PDA

Visualizza versione completa : Sampdoria 3 Werder Brema 2

jacklostorto
25-08-10, 08: 18
:bai
Beh ragazzi,un harakiri cos non me lo aspettavo proprio,peccato una qualificazione ormai fatta a pochi minuti dal termine dei tempi regolamentari...forse la sostituzione di Cassano stata avventata?

Eres
25-08-10, 09: 41
Comunque dai al di l del risultato finale la Samp ha fatto un'ottima prestazione, dimostrando di non essere per nulla inferiore al Werder. A volte queste partite ad eliminazione secca si risolvono per degli episodi

Mathew23
25-08-10, 10: 07
Come gi detto:

Io distinguo due casi.....
Fino al 90esimo la samp avrebbe meritato il passaggio...

Poi si messa a fare i soliti giochini che io non sopporto: perdere tempo, fingere infortuni, Cassano che esce ed entra nel campo per perdere ulteriore tempo...

Beh, chi causa del proprio mal pianga se stesso

danystreet
25-08-10, 10: 29
coppa dei campioni, se ti distrai anche un solo minuto ciao!!!
al 90esimo si sono addormentati !!! il terzino sinistro andato propio a margherite.. perche se non fosse per quel calo di concetrazione la prestazione stata spettacolare!!!
di quelle giocate....palombo fino all'80 sembrava indemoniato andava a recuper palla ovunque, la squadra era accorta e si seguivano l'un l'altro come si deve
cassano si mangiato un paio di occasioni che forse forse fosse stato pi scaltro ne facevano anche 4 pazzini grandissima partita e grandissimo gol...i crucchi han dormito per tutta la partita e diciamo l'unica occasione l'han fruttata!
a quel punto era chiaro che la samp perdeva erano stremati per quanto dato...un vero peccato buttar via una qualificazione cosi per una distrazione dopo 90 minuti di gran calcio!!!:bai:bai:bai
e io che mi volevo gustare cassano in champ:cry3:bai:bai:bai