PDA

Visualizza versione completa : Inni nazionali - Semifinale C

Kirk
25-08-10, 03: 53
Terza e ultima semifinale, c'è un inno che mi è familiare qui, poi fra 7 giorni avremo il quadro delle magnifiche 9, anzi 10 credo..
Ricordo che le metto tutte strumentali in semifinale, ma con doppia versione in finale, le migliori possibili che trovo..

A

OuLkOWTCX7s

B

diKOqTrjg4Y

C

lxdUptwtyRQ

D

KwVSTXn5ghw

E

lN1Kz2vXiRU

F

eL6e_qcgQp8

G

yLIYhUinA-A

H

a9nZ_qqf70I

Andy86
25-08-10, 23: 42
Mi sembra che in questa seconda semifinale ci sia molto più ritmo rispetto alla prima; sarà relativo, ma temo che questo scherzo del sorteggio costerà il passaggio a qualcuno che avrebbe meritato la finale. :hap

Consiglio una visita dall'otorino (o dallo psicologo, fate voi) a tutti coloro che hanno votato l'inno della scozia... :lol:
(Spero che l'audio di quel file abbia qualche problema... :shock)

:bai

Kirk
26-08-10, 02: 23
Mi sembra che in questa seconda semifinale ci sia molto più ritmo rispetto alla prima; sarà relativo, ma temo che questo scherzo del sorteggio costerà il passaggio a qualcuno che avrebbe meritato la finale. :hap
:baiLa seconda? Ma è la terza Andy :eye
Ecco perchè nella semifinale B pochi voti, strano che in quella possano far tutti schifo, anzi un' altro non ha votato proprio il suo inno preferito (e dichiarato), in quella, non in questa terza semifinale, chi sarà? :lol:

SEMIFINALE B ---> http://www.collectiontricks.it/forum/sweetbar/Ct2132-inni-nazionali-semifinale-b.html

Comunque in firma ci sono tutte e 3.

Eres
26-08-10, 08: 57
La seconda? Ma è la terza Andy :eye
Ecco perchè nella semifinale B pochi voti, strano che in quella possano far tutti schifo, anzi un' altro non ha votato proprio il suo inno preferito (e dichiarato), in quella, non in questa terza semifinale, chi sarà? :lol:

SEMIFINALE B ---> http://www.collectiontricks.it/forum/sweetbar/Ct2132-inni-nazionali-semifinale-b.html

Comunque in firma ci sono tutte e 3.
Caro Kirk scusami l'indebita intrusione e divagazione, ma me sa che per l'inno polacco se mettevi questo forse non sarebbe stato già fuori :ghgh :ghgh

LWzG1Y1qO6I&feature

Andy86
26-08-10, 12: 24
Scusa kirk, ieri nella tua firma ce n'erano due, poi non so come ho fatto a scambiare la C per la B. :ehmm
Comunque la A mi sembra sempre la meno ritmata. :hap

chi sarà? Mi vengono in mente un paio di persone, ma poiché hai usato il voto segreto, sarà un po' difficile indovinare. :hap

-------------

Comunque l'inno polacco è carino, battute perverse http://forum.spinoza.it/images/smilies/na.gif a parte, se non mi perdevo i quarti mi sa che lo votavo. :sisi

Kirk
26-08-10, 13: 49
Mi vengono in mente un paio di personeNo beh è segreto ma sapevo bene chi mancava sicuro :ghgh ma probabilmente era perchè la B era passata inosservata..

Caro Kirk scusami l'indebita intrusione e divagazione, ma me sa che per l'inno polacco se mettevi questo forse non sarebbe stato già fuori Di certo con quell' anteprima faceva più effetto :sisi

Si ma mi sembra che non l' avevi poi votata nemmeno tu, come suono era la stessa no..

Eres
26-08-10, 17: 12
Si ma mi sembra che non l' avevi poi votata nemmeno tu, come suono era la stessa no..
Ti confesserò una cosa; mi era proprio sfuggito :ghgh altrimenti lo votavo, comunque al di là dell'indubbio fascino della donne slave e in particolare polacche, l'inno polacco per me è uno dei più belli in assoluto, poi parla anche dell'Italia. poi seguendo vari collegamenti ho scoperto anche delle cose interessanti sul testo originale del nostro inno :bai

Per curiosità aggiungo l'inno italiano completo che pochi o forse nessuno conosce, invero fino a stamattina nemmeno io :ghgh

fqTSWch2s7Y&feature

Resta sempre uno dei più belli :bai

Andy86
26-08-10, 18: 00
Bravo Eres! Io so quasi tutto il testo a memoria (anche se purtroppo sono uno stonato inguaribile :triste), ma, pur avendola cercata parecchio, non ero mai riuscito a trovare musica e canzone completa... :hap

Visto che purtroppo quel coro ha la voce molto acuta e a volte difficile da comprendere, posto il testo per completezza:

Only registered members can view code.

Eres
26-08-10, 18: 44
Bravo Eres! Io so quasi tutto il testo a memoria (anche se purtroppo sono uno stonato inguaribile :triste), ma, pur avendola cercata parecchio, non ero mai riuscito a trovare musica e canzone completa... :hap

Visto che purtroppo quel coro ha la voce molto acuta e a volte difficile da comprendere, posto il testo per completezza:

Il testo completo dell'Inno di Mameli era sotto il link del video che ho postato, ma comunque hai fatto bene a riportarlo qui, magari sfuggiva :bai

Kirk
26-08-10, 23: 36
l'inno polacco per me è uno dei più belli in assoluto, poi parla anche dell'Italia

Me n' ero accorto anch' io proprio con quello postato per il primo turno, col testo in inglese, che parlava d' Italia, così come c'è la parola polacco in quell italiano..riposto, visto che è ormai eliminata..

2nmFHUbVQtA

mi era proprio sfuggito Beh a dir la verità, per le semifinali, mi sembrava strano che, fino a stamane, dopo 2-3 giorni, non ci fosse un voto per la..azz e' vero, devo essere imparziale sshhhh.. :ghgh