PDA

Visualizza versione completa : Commenti sulla Schedina

Lo Zio T
24-08-10, 22: 47
Buonasera :bai

In questo thread ognuno potrà lasciare dei commenti sulla propria schedina o su quella degli altri.

Sarà inoltre il luogo dove discutere su eventuali variazioni al gioco e per chiarire qualsiasi dubbio da parte degli utenti. :sisi

Quindi, Vane e Mat, se volete scannarvi, potete farlo liberamente qui. :tong2

__________________________________________________ __________________________________________________ ________________________________________________

Per prima cosa volevo chiedere a Rodolfo se si poteva mettere in rilievo la discussione sulla schedina, in modo tale da non perderla e volendo anche questa (anche se non è necessaria).

Seconda cosa, invito tutti a leggere le regole e scrivere quello che non va qui. :eye

Mathew23
25-08-10, 10: 09
Quindi, Vane e Mat, se volete scannarvi, potete farlo liberamente qui.

Non vedo l'ora:bleh:lol:

P.S: Chi aveva conseguito delle doppie nell'ultima giornata della passata schedina, ha diritto ad utilizzarle?

Lo Zio T
25-08-10, 13: 44
P.S: Chi aveva conseguito delle doppie nell'ultima giornata della passata schedina, ha diritto ad utilizzarle?

Boh.. Non mi ricordo com'èra la regola onestamente.

IMHO sarebbe meglio ricominciare da zero, però come al solito, a decidere è la maggioranza.

:bai

jacklostorto
25-08-10, 14: 39
per me è OK

jacklostorto
28-08-10, 23: 04
e cominciamo bene,due risultati sbagliati ma quello della Roma mi sa che l'hanno sbagliato in parecchi,e adesso aspettiamo il Milan di Ibra.

Mathew23
28-08-10, 23: 06
1 su 2.....
Come spesso capitava in p2p :lol:

Lo Zio T
28-08-10, 23: 09
Bello schifo.. 0/2

P.S. mi dispiace che siamo cosi pochi a fare la schedina.. Non c'è neanche gusto.. Speravo che la maggior parte di coloro che erano su P2P e giocavano regolarmente li continuassero anche qui..

Vabbè dai vediamo domani

Mathew23
29-08-10, 07: 18
mi dispiace che siamo cosi pochi a fare la schedina
Non è la quantità ma la qualità che conta :eye

Kirk
29-08-10, 08: 02
C'è da dire che l' utenza sportiva su p2p era ben più numerosa, tanto per dire qui qualcuno e' passato mesi addietro e non si e' più visto (parlo di bar sport).

In ogni sezione di club la come minimo 10/15 postavano tutti i giorni (non io), magari saranno le vacanze, ma diciamoci la verità..
Qui siete rimasti 2-3 interisti e 2-3 milanisti da quel che vedo ultimamente :ghgh

Non parliamo poi degli iuventini, quei 2-3 che si son visti qui son spariti da mesi..

P.s. Premetto che non facevo la schedina su p2p, non postavo tantissimo in sportivamente, potrei anche farla qui ma non sare io che cambia le cose..

Mathew23
29-08-10, 09: 59
ma diciamoci la verità..
Qui siete rimasti 2-3 interisti e 2-3 milanisti da quel che vedo ultimamente

Già...
Io poi non capisco il comportamento di alcuni utenti......
Prima postavano quotidianamente in p2p, ora che non c'è più nemmeno passano...

Io facevo parte della vita attiva di p2p per gli utenti che c'erano mica per altro.....
E continuo a sperare di ritrovarli anche qui......:eye

Vabbè

jacklostorto
29-08-10, 10: 03
mi dispiace che siamo cosi pochi a fare la schedina..
pochi m BUONI
e poi l'appetito vien mangiando,vedrai che in settembre quando saranno tornati tutti da vacanze e ferie...

Lo Zio T
29-08-10, 12: 19
P.s. Premetto che non facevo la schedina su p2p, non postavo tantissimo in sportivamente, potrei anche farla qui ma non sare io che cambia le cose..

Ma va ci mancherebbe altro che devi farla per forza.. :eye

Non era una critica all'utenza, perchè ignuno si comporta come meglio crede in base al tempo ed un sacco di fattori..

Dispiace vedere poche persone in generale non solo sulla schedina..

utenti che avevo avuto piacere di leggere non solo nel vecchio Sportivamente ma anche e soprattutto in altre sezioni.

Ma cmq dai, vediamo di far crescere bene questo posto lo stesso :hap

Mathew23
29-08-10, 23: 09
quattro aspettando l'inter

Eres
30-08-10, 07: 38
Ragazzi mi devo essere rinc.... a me sembrava di averla giocata sta schedian un paio di giorni fa avevo pure beccato la vittoria del bari, ma non la trovo più :shock

Mathew23
30-08-10, 08: 17
:lol:
eres gioca almeno la partita di questa sera cosi puoi prendere un punto :lol:

Eres
30-08-10, 09: 11
:lol:
eres gioca almeno la partita di questa sera cosi puoi prendere un punto :lol:
Ok, ma dove sta la precedente tornata di schedine, non la trovo più e poi non posso ho zero cash :ghgh

Mathew23
30-08-10, 09: 37
clicca sul link nella firma dello zio!
e fatti ridare 500 vcash! :eye

Eres
30-08-10, 10: 10
clicca sul link nella firma dello zio!
e fatti ridare 500 vcash! :eye
Trovata. Thanks
Però, nessuno a parte me :ghgh aveva previsto la batosta dalla juve a bari...
Beh si per i vcash aspetto che qualcuno me li dia

Mathew23
30-08-10, 10: 52
Beh si per i vcash aspetto che qualcuno me li dia
Ho mandato un PM ad asterix...
adesso vediamo quando ricompariranno...

P.S: Avevi per caso fatto scommesse a lungo termine prima di finire i vcash?

Eres
30-08-10, 12: 16
Ho mandato un PM ad asterix...
adesso vediamo quando ricompariranno...

P.S: Avevi per caso fatto scommesse a lungo termine prima di finire i vcash?
Ti ringrazio Mat, ma pensavo che mi mandassi un po' dei tuoi :bgg2 visto quanti ce n'hai! :tong2

Lo Zio T
30-08-10, 14: 22
Ragazzi mi devo essere rinc.... a me sembrava di averla giocata sta schedian un paio di giorni fa avevo pure beccato la vittoria del bari, ma non la trovo più :shock

Eres che hai bevuto :shock

La tua schedina è qui cmq click (http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct2140-concorso-pronostici-2010-2011-la-schedina.html#post44878)

Ok, ma dove sta la precedente tornata di schedine

Le schedine le troverai sempre in questa discussione click (http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct2140-concorso-pronostici-2010-2011-la-schedina.html#post44777), che cmq ho in firma. :eye

Volevo chiedervi una cosa. Mi sono dimenticato di inserire una cosa del regolamento: i punti bonus da dare a fine campionato a chi ha sempre fatto la schedina.

Io direi che il bonus potrebbe essere di 5 punti, però ho dei dubbi su quando validarlo. Alcuni magari sono ancora in vacanza o non hanno notato il thread, quindi direi di cominciare a guardare l'attività dei concorrenti dalla terza o quinta giornata.

Ditemi voi :bai

Mathew23
30-08-10, 14: 43
è piu semplice che inizi il conteggio dei 5 punti con l'entrata del partecipante...

Esempio: a me li stai gia contanto...... se la vane arriva tra 5 turni inizia a contarli anche a lei e cosi via..... ognuno prende possibilità d'avere 5 punti extra a fine campionato da quando posta il suo PRIMO pronostico

Eres
30-08-10, 14: 53
Alcuni magari sono ancora in vacanza o non hanno notato il thread, quindi direi di cominciare a guardare l'attività dei concorrenti dalla terza o quinta giornata :bai
Oppure altri, vedi sottoscritto, che se lo perdono per strada :bgg2
Ma penso che ormai le vacanze, ahimè, siano finite per tutti, per me puoi anche metterli :bai

Lo Zio T
30-08-10, 15: 27
è piu semplice che inizi il conteggio dei 5 punti con l'entrata del partecipante...

Già hai ragione... :hap

Oppure altri, vedi sottoscritto, che se lo perdono per strada :bgg2
Ma penso che ormai le vacanze, ahimè, siano finite per tutti, per me puoi anche metterli :bai

No la tua schedina c'è! Hai fatto fino ad ora 6 punti, in attesa dell'Inter. :eye

Cmq credo anch'io che le vacanze sono finite per tutti e direi di utilizzare il sistema di Mat che mi sembra perfetto. :sisi

Eres
30-08-10, 17: 30
Già hai ragione... :hap
No la tua schedina c'è! Hai fatto fino ad ora 6 punti, in attesa dell'Inter. :eye:
No volevo dire che mi ero perso il post per strada :ghgh

Lo Zio T
31-08-10, 01: 15
Ho fatto 4..

Sinceramente pensavo peggio, però dato l'andazzo generale non mi lamento più di tanto.

jacklostorto
31-08-10, 07: 35
beh 2....meglio che zero:ghgh

Lo Zio T
31-08-10, 19: 25
Brescia - Palermo X
Cagliari - Roma X
Catania - Parma X
Cesena - Milan 2 con Ibra e Robinho speriamo!
Genoa - Chievo 1
Inter - Udinese 1
Juventus - Sampdoria 2
Lazio - Bologna X
Lecce - Fiorentina 1
Napoli - Bari 1

Eres inserisci le doppie che ti spettano di diritto, se te ne sei dimenticato :eye

Lilirose
09-09-10, 11: 00
salveeeee! :bai

ho pensato di portare un po' di quote rosa in questo topic, e ho fatto la mia prima schedina :bgg2

posso partecipare si? :ohoh
non è che sia un espertona di calcio, seguo giusto un po' la mia squadra...ma non penso che vogliate gli attestati di cultura calcistica per giocare una schedina :tong2

Mathew23
09-09-10, 11: 53
Lilirose hai fatto benissimo!
benvenuta :eye

Lo Zio T
09-09-10, 13: 32
Ciao Lili :hap

Certo che puoi partecipare e certo che hai fatto bene. :eye

é un bel passatempo che non richiede nessuna competenza tecnica :bgg2 e inoltre non porta via molto tempo. :eye

Ti inserisco in classifica appena si conclude questa giornata. :eye

Eres
09-09-10, 19: 18
Eres inserisci le doppie che ti spettano di diritto, se te ne sei dimenticato :eye

Quante me ne spettano?

---Post unito in modo automatico ---

salveeeee! :bai

ho pensato di portare un po' di quote rosa in questo topic, e ho fatto la mia prima schedina :bgg2

posso partecipare si? :ohoh
non è che sia un espertona di calcio, seguo giusto un po' la mia squadra
Tutto dipende da quale sia la tua squadra :ghgh

Lo Zio T
09-09-10, 21: 37
Quante me ne spettano?

:tap Ma secondo te per quale oscura ragione esistono i post di riepilogo? Per scrivere un messaggio in più con numeri sparati a caso? :tap

Cmq ti spettano 2 doppie, avendo conseguito il punteggio più alto di giornata, in solitaria. :eye

Tutto dipende da quale sia la tua squadra :ghgh

NOn cominciare già ad intimidire gli utenti che poi scappano via :tong2

Lilirose
09-09-10, 23: 10
la mia squadra???

ma la MAGGICA, of course :bgg2:bgg2

tra l'altro non vedo molti romanisti in questi lidi...sospetto di essere l'unica :bgg2

Lo Zio T
09-09-10, 23: 49
No, siamo in due :hap

Perchè intendevi dire la Maggica Inter, dico bene? :lol:

Scherzi a parte, non sei sola. :eye C'è anche un'altro utente, Manlio (http://www.collectiontricks.it/forum/members/manlio-405.html), che tifa Roma :eye

Lo Zio T
10-09-10, 21: 20
:bai ragazzi

Volevo mettervi al corrente di una cosa, che dovevo già dire durante la prima giornata, ma po imi sono scordato. :ehmm

Se qualcuno ha o avrà problemi per il pronostico della schedina può mandarmi la sua giocata via PM e provvederò poi io ad inserirlo nel thread. :sisi

Mathew23
12-09-10, 22: 41
Mannaggia ho fatto solo 2 :shock

Lo Zio T
12-09-10, 22: 51
Mat è stata una giornata magra per tutti :hap

Ti dico solo che il punteggio più alto è stato 5 :eye

A tra poco per i risultati :bai

EDIT:

Mi raccomando ragazzi, i post di riepilogo son fatti per essere letti :eye

Vero Eres? :eye

Risultati pubblicati e prossima schedina disponibile al pronostico :bai

Lilirose
12-09-10, 22: 59
Mannaggia ho fatto solo 2 beh consolati, hai fatto il doppio di me :tong2 anche perchè poi... mica è facile fare 1! :ghgh

certo a questo punto avrei preferito un bello zero tondo tondo, mannaggia all'inter che non smentisce i pronostici! :bgg2

thx per gli aggiornamenti zio :eye

Lo Zio T
12-09-10, 23: 03
Beh Lili dipende dalla schedina..

Ci sono giornate anomale come questa dove in generale si fanno punteggi bassi..

In altre invece, si arriva ad avere utenti che conquistano 8-9 punti..

Questa è stata una schedinamolto anomala e difatti il punteggio più alto di giornata è stato solo 5..

Vedrai che alla prossima andrà meglio :eye

In ogni caso ho fatto 3, quindi, Mat, :bleh

Lo Zio T
22-09-10, 21: 42
:bai ragazzi

Ho fatto un piccolissimo errore per la schedina:ehmm

Juventus - Palermo si gioca domani e non oggi :bgg2

Beh poco male, a voi non cambia niente...

I conti ovviamente, slitteranno a domani sera, finita la partita. Questo è l'unico cambiamento

Lilirose
22-09-10, 23: 28
intanto io già ho fatto 3, quindi ho migliorato il mio record personale...:ghgh
dai che piano piano supererò la soglia della sufficienza :lol:

Lo Zio T
25-09-10, 21: 01
Vabbè Lili, cosa devo direi io che ho fatto 1 :ehmm

Forse meglo che vada a ripetizione :sisi

Ikigami
03-10-10, 10: 23
Presi entrambi gli anticipi!!! 2 su 2 :bgg2

Mathew23
03-10-10, 12: 34
2 su 2 anche io :lol:

P.S: Il regolamento prevede un bonus per chi indovina tutte le partite della giornata come su p2p?

Lo Zio T
03-10-10, 13: 50
P.S: Il regolamento prevede un bonus per chi indovina tutte le partite della giornata come su p2p?

- Se un'utente conquista punteggio pieno (cioè fa 10 punti) riceverà un bonus di 5 punti, oltre ovviamente alla/e doppia/e già previste nei punti precedenti.

Cmq 2/2 anch'io :bai

Eres
08-10-10, 21: 37
Boh io non ho nemmeno controllato quanto ho fatto, i deludenti mitici però hanno incasinato le cose :ghgh

Lo Zio T
14-11-10, 00: 31
2/2 dopo gli anticipi del Sabato..

Vediamo domani come andrà :bgg2

Eres
14-11-10, 07: 03
2/2 dopo gli anticipi del Sabato..

Vediamo domani come andrà :bgg2

Ma con che 'azzo di maglia ha giocato la giuve :shock :bgg2

Lo Zio T
28-11-10, 15: 50

Come si può leggere qui (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo48071.shtml), Bologna - Chievo è stata rinviata per neve.

A questo punto come ci comportiamo per la schedina?

La mia idea sarebbe quella di fare i conti di giornata normalmente, senza considerare questo incontro e non assegnare doppie.

Quando verrà recuperata Bologna - Chievo, allora si andrà naturalmente a riaggiornare la classifica generale e nello stesso tempo rispolvereremo la classifica di giornata facente riferimento al turno di Campionato dove era in calendario questo incontro (cioè questa giornare) assegnando, così, le doppie a chi le aveva conquistate.

Che ne pensate?

jacklostorto
28-11-10, 16: 00
d'accordo:sisi

Lo Zio T
08-12-10, 16: 59
Comunicazione di servizio: è appena terminato il recupero della partita Bologna - Chievo.

Per evitare confusione, suggerisco di aggiornare il tutto domenica, una volta che si sarà conclusa la sedicesima giornata

Lo Zio T
23-04-11, 19: 38
Mi sono dimenticato di dire che la classifica della schedina è già stata aggiornati con tutti i recuperi.

Eres
24-04-11, 08: 52
Rod è stato raggiunto in vetta...:ghgh

jacklostorto
24-04-11, 17: 31
Rod è stato raggiunto in vetta...:ghgh
e coi 5 punti di abbuono superato abbondantemente,ora sarà dura recuperare:ghgh
ah...e Juanita ha pure due doppie a disposizione per la nuova schedina:sisi

Rodolfo Tatana
24-04-11, 17: 33
si ma almeno io sono in zona champions voi solo in europa league :lol: