PDA

Visualizza versione completa : Ultimi giorni di calciomercato



Kirk
23-08-10, 19: 27
In un mercato piuttosto fermo e piatto, dopo i grossi movimenti in Italia e in Europa dello scorso anno, ancor di più quest' anno sono decisivi gli ultimi giorni per i pezzi pregiati.

Del Milan, dopo Boateng e il "Papa", sappiamo che c'è la febbre Ibra che potrebbe concludere al buon esito in alcuni giorni, di questo si parla del resto anche nel pub rossonero (http://www.collectiontricks.it/forum/showthread.php?t=2028)
Del resto quando anche i bookmakers credono nell' esito positivo, tutto sembra volgere al meglio per i sogni dei tifosi rossoneri.

C'è da dire che dovrebbe anche vendere, da qui sembrerebbe ci sia l' offerta di Borriello al Barca, da parte sua, sembrerebbe che il giocatore non disdegni certo di andare in Spagna.. anche perchè Huntelaar sembra non abbia intenzione di muoversi e con l' arrivo di Ibra sarebbero un po' troppi gli attaccanti che dovrebbero far panchina.

Anche nell' Inter, dopo il giovane Coutinho e la vendita di Balotelli, sembra si muova qualcosa sul fronte (in uscita)Maicon, che sembrava già chiuso, anche se il problema al solito sono sempre i procuratori, razza che dovrebbe essere tacciata verso la stampa, da Caliendo a Raiola e via discorrendo.. Kuyt al momento e' il più gettonato, nonostante la frenatina del Liverpool a proposito, che non ne vuol sapere diObinna come contropartita.
Mascherano infatti, che voleva andare da Benitez, sembra più in direzione Barca, o possibile che rimanga al Liverpool, che chiede 26 (il Barca offre 15+5)..anche perchè il Barca non ha ancora mollato Fabregas, nonstante Wenger non lo voglia cedere.
Sculli, che era dato per certo all' Inter, sembrerebbe non sia troppo nelle grazie di Benitez, che poco tempo preferiva molto più Ozil, che ha detta del padre avrebbe rifiutato un' offerta di 30 milioni perchè aveva dato parola al Real.
Burdisso ancora non si capisce se andrà alla Roma oppure no, l' agente ora esclude.

La Juve, dopo l' immobilità di luglio, ha preso in 2 giorni Krasic e Aquilani, che dopo 6 ore di visite domani dovrebbe firmare, ma manca da vedere il difensore(probabilmente di fascia) e se sarà possibile sbolognare almeno 1 tra nonnetto Trezeguet e Iaquinta, per pensare poi a una punta, che ovviamente non può più essere Dzeko.

Alcune voci parlano di Forlan e Benzema il dormiglione, però quest' ultimo prende un po' troppo, direi che e' improbabile che si dimezzi l' ingaggio.
Oltretutto, anche se sembra ancor più fuori con Mou che prima, il procuratore insiste che non gli interessano i problemi e che resterà al Real, che è sempre e comunque un supermercato interessante, in vendita Diarra, Drenthe e Van der vart, epurati da Mourinho.
Poi c'è da vedere di cosa abbiano parlato poco tempo fa Marotta e Galliani, Grosso-Kaladze a parte.. Camoranesi? Huntelaar? Borriello?

E' uscita anche una clausola sul contratto di Pazzini alla Samp, inizialmente blindato (lui e altri) per Marotta, questa clausola direbbe che però in casi di eliminazione dalla Champions il "pazzo" se offrono 20 milioni può andarsene.

Delle altre, la Roma si sapeva che era limitata sul mercato, ha scommesso su Adriano per il resto è la stessa squadra senza Burdisso, per il momento.

Il Napoli, preso Cavani e ieri Lucarelli, non mi sembra ci sia altro in vista, anche se il suo presidente aveva parlato di un paio di giocatori che stavano guardando.

La Lazio ha 2 problemi: uno comportamentale di Zarate, che però non dovrebbe andarsene, l' altro e' Ledesma, che e' in vendita ma Lotito non vuole poco, per ora non c'è più la Juve ma una piccola possibilità all' Inter rimane.
EDIT H:20,27 Ledesma ha rinnovato fino al 2015, si cerca Santacruz.
Sarebbe poi interessata a Diarra, dal supermarket Real appunto, insieme a Fiorentina, Milan e Juve.

Il Genoa si e' mosso molto, la cosa pendente al momento e' se venderà o no Sculli all' Inter, altrimenti nessuno arriva più.

Il Cagliari sta prendendo Pelizzoli.
La Fiorentina piuttosto immobile, dopo aver preso D'agostino.
Il Palermo, dovrebbe star chiudendo per 2 giovani sloveni.
La Samp beh..dipende molto se entrerà in Champions o no..



P.S.
Fonti varie prese in giro a destra e sinistra, anche all' estero.

Lo Zio T
23-08-10, 19: 40
Aggiungo sull'Inter che a breve dovrebbe firmare il giovane terzino sinistro Antonelli che arriverà con la formula della comproprietà dal Parma.

click (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=25815)

:bai

Kirk
23-08-10, 19: 53
Aggiungo sull'Inter che a breve dovrebbe firmare il giovane terzino sinistro Antonelli che arriverà con la formula della comproprietà dal Parma.

click (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=25815)

:baiMah..io su skysport cosi di sbircio, sentivo il presidente del Parma che diceva che era cosa fatta per i media ma in realtà non c'era stata stretta di mano e aveva promesso all' allenatore che la squadra datagli 2-3 giorni fa non sarebbe cambiata..magari c'era qualcun altro fra Inter e Parma? Magari parlavano di qualcun altro..

Lo Zio T
23-08-10, 20: 43
Hai ragione. Adesso è uscita una dichiarazione del presidente Ghirardi che in pratica ha tolto il calciatore dal mercato. Quindi non se ne farà niente.

Kuyt alla fine dovrebbe arrivare, mentre Mascherano sarà destinato al Barcellona. Per Maicon onestamente la vedo difficile una sua cessione, perchè il giocatore in caso di partenza vorrebbe il Real Madrid, che però dal canto suo non è disposto a spendere i 30 milioni chiesti dall'Inter. E cmq una sua cessione significa andare a prendere un'altro terzino e dubito che in una settimana scarsa si riuscirà a concludere qualcosa, quindi la società farà di tutto per tenerlo.

Il Milan non ha fatto un brutto mercato, considerando l'arrivo di Ibra ormai quasi certo. Certo che però dare via Borriello non è proprio il massimo, anzi. A quelle condizioni si fa prima a tenersi l'italiano e lasciare lo svedese in Spagna. Huntelaar potrebbe partire, anche se IMHO meriterebbe una canche e giocare con una discreta continuità per far vedere il suo valore.

La Juve non mi convince molto. Acquilani è un bell'acquisto, però il mercato è stato fortemente influenzato da Dzeko, un giocatore molto sopravvalutato, non da grande squadra. Trattare con il Wolfsburg è veramente impossibile ed è tempo perso. Vendere uno tra Trezeguet e Iaquinta per prendere Pazzini darebbe un'altra dimensione al mercato bianconero, ma si dovrà lavorare per recuperare coloro che son state le delusioni dell'anno scorso. Quindi altri acquisti potrebbero essere calciatori come Diego, rigenerati da Del Neri.

:bai

Kirk
24-08-10, 14: 07
Il Milan non ha fatto un brutto mercato, considerando l'arrivo di Ibra ormai quasi certoUn attaccante e' comunque l' ultima cosa che gli serviva al Milan, mia modesta opinione, anche lo scorso anno il problema al limite era in altri reparti, non mi sembra che fosse in fase realizzativa.

E a fronte di qualcun altro stracontento..qualche tifoso (milanista) continua a dire che si prendono elefanti (a buon intenditore..), basta leggere vari commenti in vari siti :sisi

La Juve partiva ad handicap, rimediare a 2-3 anni di baggianate alla Secco-Blanc e' complicato, vendere giocatori scarsi con ingaggi da 3 milioni e passa ancor di più, vendere i pochi buoni ma svalutati dalla scorsa stagione manda a quel paese il bilancio, per il quale orma iin tutta europa sono molto attenti, visto che arriverà il fair-play finanziario nel 2012.
E altra punta a parte, continua ad essere la difesa da aggiustare ancora, sulle fasce.
Il fatto di Dzeko non credo abbi cambiato molto, visto il cambiamento in corsa della regola sugli extracomunitari era già stato preso Krasic ma poi ha preso tempo per Dzeko però alla fine tutte le squadre gli acquisti più importanti li fanno gli ultimi giorni, non credo che quello abbi compromesso altre idee.


Nuovi rumors:

Demichelis vade retro :bsh Di buono ha la ragazza ( o moglie?)..

Anche il Chelsea penserebbe a Burdisso.

la Fiorentina cerca Di Natale.

Il Napoli pensa a Sosa e ancora a Inler.

Mathew23
28-08-10, 12: 55
Burdisso se ne va alla roma per 8 milioni di euro

Eres
28-08-10, 14: 19
Un attaccante e' comunque l' ultima cosa che gli serviva al Milan, mia modesta opinione, anche lo scorso anno il problema al limite era in altri reparti, non mi sembra che fosse in fase realizzativa.
Diciamo che serviva anche un attaccante, specie con la classe e le caratteristiche di un Ibrahimovic

Mathew23
28-08-10, 14: 52
Soprattutto un attaccante!
c'erano partite in cui nemmeno la prendevamo la porta :eye

è dai tempi di sheva che non ne abbiamo uno di livello e tipologia di Ibra ( sempre ammesso che arrivi)