PDA

Visualizza versione completa : (SERIE A): Bologna - Inter, Lunedì 30 Agosto Ore 20.45

Mathew23
23-08-10, 12: 27
http://img715.imageshack.us/img715/4707/collagedipicnike.jpg

Bologna - Inter

Lunedì 30 Agosto Ore 20.45

Eres
30-08-10, 09: 16
Penso ancora Inter, ma non con la solita facilità, operò però ci potrebbe fosrse stare anche un pari...
PS: Mat come mai nell'immagine hai messo i giocatori del Bologna esultanti per un gol fatto e quello dell'Inter disperato per uno sbagliato? :bgg2

Mathew23
30-08-10, 09: 39
Mat come mai nell'immagine hai messo i giocatori del Bologna esultanti per un gol fatto e quello dell'Inter disperato per uno sbagliato?

:lol: :lol: :lol: Ahahahahaha fa tutto parte della gufata:bleh

Eres
30-08-10, 10: 12
:lol: :lol: :lol: Ahahahahaha fa tutto parte della gufata:bleh
Azz co sta scaramanzia! :bgg2

Mathew23
30-08-10, 10: 49
eheheh nemmeno io ci credo... però vedo che con Dany funziona sempre :lol:

Eres
30-08-10, 12: 18
eheheh nemmeno io ci credo... però vedo che con Dany funziona sempre :lol:
Nessuno dice Bologna :bgg2
Dovresti fare come per la supercoppa, pronostico secco :ghgh

Mathew23
30-08-10, 13: 20
Mi piacerebbe Eres!
Peccato che il bologna non abbia nemmeno l'allenatore..... è stato esonerato...
quindi son sicuro della vittoria dell'inter :eye

Proverò per sfizio :lol:

Lo Zio T
30-08-10, 14: 14
però ci potrebbe fosrse stare anche un pari...

Non sarebbe neanche male.. Negli ultimi 3 anni abbiamo sempre pareggiato la prima di campionato e poi abbiam vinto lo scudo..

Quindi perchè non rispettare la tradizione? :tong2

Per quanto concerne le immagini.. No commenti :bgg2.. Già quelle in bianco e nero della supercoppa avevano detto tutto :ghgh

:bai

Eres
30-08-10, 14: 50
Mi piacerebbe Eres!
Peccato che il bologna non abbia nemmeno l'allenatore..... è stato esonerato...
quindi son sicuro della vittoria dell'inter :eye

Proverò per sfizio :lol:
Magari funziona :bgg2
A parte gli scherzi, l'altro giorno quando ho letto la notizia dell'esonero di Colomba, che poi tra l'altro finora aveva fatto bene col Bologna, mi sono chiesto che senso ha esonerare un tecnico a due giorni dall'inizio del campionato, mentre stava già rifinendo la preparazione alla partita di stasera :shock
Davvero questo calcio non finisce mai di stupire, negativamente :bai

Lo Zio T
30-08-10, 15: 24
Beh Eres pensa che capitò la stessa cosa con Del Neri quando andò ad allenare il Porto fresco vincitore della champions con Mourinho..

Mathew23
30-08-10, 15: 32
ho letto che "non ha sposato il progetto della società"......
certo che potevano fargli fare almeno la prima di campionato piuttosto che chiamare quello della primavera che nemmeno conosce la squadra...... mah

Eres
30-08-10, 15: 44
Davvero quello che hanno fatto è assurdo, non sta in cielo nè in terra, perderanno :ghgh

Lo Zio T
30-08-10, 15: 57
ho letto che "non ha sposato il progetto della società"......certo che potevano fargli fare almeno la prima di campionato

Quando capitano queste cose la verità non viene mai fuori..

Questa è una classica giustificazione di facciata.. Chissà cosa sarà successo dietro le quinte

EDIT:

Davvero quello che hanno fatto è assurdo, non sta in cielo nè in terra, perderanno

Chiudi quella boccaccia :ghgh

Eres
30-08-10, 16: 06
Chiudi quella boccaccia :ghgh :bai
Evvaii c'ho i vcash nuovi di pacca! :bgg2 quasi quasi me li gioco tutti sull'inter che ne dici Zio! :tong2

---Post unito in modo automatico ---

Chissà cosa sarà successo dietro le quinte :bai
Spero non c'entri niente l'Inter! :tong2 :tong2

Mathew23
30-08-10, 19: 31
Bologna :lol:

Lo Zio T
30-08-10, 20: 04

Madre mia son più teso della finale di champions ora :bgg2

jacklostorto
30-08-10, 20: 06
occhio Mat:ghgh

Lo Zio T
30-08-10, 20: 31
occhio Mat:ghgh

Ma che occhio Mat...

Poveri noi! Speriamo di strappare almeno un pareggio stasera!

jacklostorto
30-08-10, 20: 46
Ma che occhio Mat...

Poveri noi! Speriamo di strappare almeno un pareggio stasera!

Zio vai tranquillo,mi pento solo di aver puntato poco sulla vittoria dell'Inter,a Mat non far caso è in fase discendente:ghgh:ghgh

Lo Zio T
30-08-10, 21: 11
Zio vai tranquillo,mi pento solo di aver puntato poco sulla vittoria dell'Inter,a Mat non far caso è in fase discendente:ghgh:ghgh

O mamma... Speriamo bene va...

Mathew23
30-08-10, 22: 53
Zio vai tranquillo,mi pento solo di aver puntato poco sulla vittoria dell'Inter,a Mat non far caso è in fase discendente

Dicevi scusa?
Mi pare che anche questa volta l'ho mandata bene :lol:

Dai, adesso Massimo vi prende Fabregas, tranquilli :eye

jacklostorto
30-08-10, 22: 58
andata bene?ma direi che è andata bene al Bologna,ammazza che c..o:ghgh:ghgh:ghgh

Mathew23
30-08-10, 23: 01
andata bene?
Mandata bene :lol:

jacklostorto
30-08-10, 23: 11
Mandata bene :lol:
beh,mat chiamala come vuoi mandata andata,la sostanza è sempre quella,si è sentita la mancanza di maicon sulla destra eccome,quel robinho mi pare una schiappa e milito è fuori forma ciononostante l'ultima mezz'ora di assedio colla porta bolognese miracolata e bombardata a ripetizione,cosa vuoi è andata così,amen

Lo Zio T
30-08-10, 23: 19
Qua se Mat continua cosi rischiamo la retrocessione...

Eres
31-08-10, 07: 56
L'ho seguita poco troppo noiosa :bai

Manlio
31-08-10, 11: 07
che bello tutte le grandi squdra KO :D

jacklostorto
31-08-10, 11: 30

KO ???
tranne la Juve che ha perso a Bari non vedo KO,a meno che non lo intendi per i pareggi di Roma e Inter,ma un pareggio non credo sia assolutamente un KO e men che meno per i nerazzurri che giocavano fuori casa.

Eres
31-08-10, 11: 54
KO ???
tranne la Juve che ha perso a Bari non vedo KO,a meno che non lo intendi per i pareggi di Roma e Inter,ma un pareggio non credo sia assolutamente un KO e men che meno per i nerazzurri che giocavano fuori casa.

Sul piano del gioco è stato un ko :eye

Mathew23
31-08-10, 12: 12
he bello tutte le grandi squdra KO :D
Veramente per la qualità vista in campo contro il lecce, ci dovevano dare 4 punti e non 3 :lol:

Manlio
31-08-10, 12: 20

Intendevo proprio questo io, poi le grandi sono partite tutte male e ora c'è pure il problema Zlatan.. :bsh

Eres
31-08-10, 12: 26
Veramente per la qualità vista in campo contro il lecce, ci dovevano dare 4 punti e non 3 :lol:
Infatti Mat, proprio questo voglio strasottolineare molto più del risultato e di tutto il resto; la qualità assoluta del gioco e dell'intensità espresse dalla squadra. Ieri sera ho visto la noiosa partita dell'Inter, mi ha ricordato il Milan degli ultimi anni...
Tutto questo naturalmente non cambia il fatto che l'Inter rimane ancora la favorita N1 per lo scudetto :bai

Mathew23
31-08-10, 12: 27
la qualità assoluta del gioco e dell'intensità espresse dalla squadra
Ti ricordi quello che dicevo l'anno scorso? perdete pure ma per lo meno giocate bene diamine :lol:
Ecco, adesso ci si diverte.....
Io sono per il bel gioco in primis.....
Non mi piace vincere giocando male :eye

jacklostorto
31-08-10, 13: 09
ma Eres io non la vedo così,tranne il Milan che non ho visto,Roma e Inter hanno dato spettacolo,almeno io mi sono divertito se poi per gioco intendi il risultato finale beh lì non saprei darti torto a menoo che tu alla fine d'agosto già pretendi di vedere partite tipo brasile germania.

Mathew23
31-08-10, 13: 33
Roma e Inter hanno dato spettacolo
Spettacolo?:shock
il calcio è lo sport piu opinabile del mondo! :lol:

jacklostorto
31-08-10, 14: 03
Spettacolo?:shock
il calcio è lo sport piu opinabile del mondo! :lol:
mai detto il contrario,c'è chi piace neroazzurro e chi rossonero,vero?:ghgh

Manlio
31-08-10, 14: 25
Si ma meglio giallorosso :sisi:

Lo Zio T
31-08-10, 14: 38

Pure la ROma :bgg2

Beh mica ha fatto questa gran partita il Bologna.. :eye

Mathew23
31-08-10, 14: 40
Beh mica ha fatto questa gran partita il Bologna
Si ma cosa ti aspettavi dal Bologna?
Per giunta senza allenatore ha fatto anche troppo :lol:

Lo Zio T
31-08-10, 14: 43
Ma infatti è stato un pareggio giusto...

Il Bologna ha fatot il massimo è l'Inter che non ha reso..

Sul piano del gioco non si è visto niente di buono da parte di entrambe le squadre..

Ma adesso KO mi sembra esagerato :bgg2

Mathew23
31-08-10, 14: 48
Eres parlava di ko sul piano del gioco, il che ci puo anche stare!
Ma come ha detto Moratti "ci vuole pazienza"

Lo Zio T
31-08-10, 14: 56
Eres parlava di ko sul piano del gioco, il che ci puo anche stare!

Non vedo un KO sul piano del gioco perchè il Bologna non ci ha dato nessuna lezione (e ci sarebbe mancato altro)..

Ma ripeto.. La partita è stata giocata male da entrambe le formazioni..

jacklostorto
31-08-10, 15: 23
Non vedo un KO sul piano del gioco perchè il Bologna non ci ha dato nessuna lezione (e ci sarebbe mancato altro)..

ma cosa si pretende?siamo ancora in agosto,le squadre hanno da poco cominciato la preparazione dopo le meritate vacanze estive(in particolare l'Inter)e già vogliamo vedere oltre al bel gioco valanghe di gol?ripeto anch'io....le partite di Roma e Inter non mi hanno fatto assolutamente annoiare,anzi tutt'altro,poi come dice Mat nel calcio tutto è opinabile.

Eres
31-08-10, 17: 56

Ma vedi Zio il problema non è tanto che il Bologna non vi abbia dato una lezione di gioco, quanto che L'Inter non sia riuscita mai durante la partita a darla al Bologna, come tra l'altro era successo tre giorni prima con l'Atletico Madrid :eye
Abituati all'Inter degli ultimi anni ed in particolare a quella dell'anno scorso, la cosa fa riflettere assai :bai

ma cosa si pretende?siamo ancora in agosto,le squadre hanno da poco cominciato la preparazione dopo le meritate vacanze estive(in particolare l'Inter)e già vogliamo vedere oltre al bel gioco valanghe di gol?ripeto anch'io....le partite di Roma e Inter non mi hanno fatto assolutamente annoiare,anzi tutt'altro,poi come dice Mat nel calcio tutto è opinabile.

Su questo sono d'accordo è ancora presto, però certi segnali mi sembrano abbastanza chiari :bai

jacklostorto
31-08-10, 18: 34
Ma vedi Zio il problema non è tanto che il Bologna non vi abbia dato una lezione di gioco, quanto che L'Inter non sia riuscita mai durante la partita a darla al Bologna, come tra l'altro era successo tre giorni prima con l'Atletico Madrid :eye
Abituati all'Inter degli ultimi anni ed in particolare a quella dell'anno scorso, la cosa fa riflettere assai :bai

Su questo sono d'accordo è ancora presto, però certi segnali mi sembrano abbastanza chiari :bai
beh c'è da considerare pure il cambio dell'allenatore con quel che ne consegue,mancava pure Maicon e s'è visto...eccome:sisi

Manlio
31-08-10, 21: 20
Pure la ROma :bgg2

La magica si riprende sempre, SEMPRE!! :sisi