PDA

Visualizza versione completa : la samp debutta in campo così...

danystreet
18-08-10, 16: 36
Probabili formazioni Werder Brema-Sampdoria: Cassano e Pazzini per il sogno Championsfonte (http://www.newnotizie.it/2010/08/18/probabili-formazioni-werder-brema-sampdoria-cassano-e-pazzini-per-il-sogno-champions/)

(4-1-3-2): Wiese; Fritz, Mertesacker, Prodl, Boenisch; Frings; Marin, Hunt, Borowski; Pizarro, Almeida. A disposizione: Mielitz, Pasanen, Bargfrede, Jensen, Arnautovic, Rosenberg, Wagner. Allenatore: Schaff.

(4-4-2): Curci; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena, Mannini; Cassano, Pazzini. A disposizione: Fiorillo, Cacciatore, Volta, Poli, Tissone, Guberti, Pozzi. Allenatore: Di Carlo.

ora di gare che contano per le italiane...la samp si affida a un 4/4/2 classico con fantasia e "la butto dentro"...cassano/pazzini...il werder ad un rombo, con meno qualita sugli esterni, ma forse piu tenuta del pallone...sperimo bene per i doriani...!!!:bai:bai:bai

Mathew23
18-08-10, 20: 30
Nonostante il mio scetticismo, questa sera tiferò ovviamente samp, sperando in un mezzo miracolo..
non c'è Ozil quindi magari qualcosa perdono i tedeschi...
vedramo :eye

danystreet
18-08-10, 22: 37
ummm...fino al 90esimo mi son detto mamma mia che batosta sta sampdoria ha perso la personalita dell'anno scorso e il carattere di delneri...poi un gol in trasferta sotto di 3 gol con uno 1 in meno in campo e l'albitro che fischia tutto contro ...bà la vedo dura...speriamo che in casa si sveglino perche stasera propio malaccio!!!:bai:bai:bai

Mathew23
18-08-10, 22: 45
Ragazzi ve l'avevo detto che il Werder è superiore alla samp e come volevasi dimostrare ne ha rifilati ... :eye

adesso speriamo per il ritorno

Manlio
19-08-10, 08: 53
Secondo me se si armano di volontà ce la possono fare!!

Mathew23
19-08-10, 10: 52
Già....
La speranza è l'ultima a morire... anche se un goal del Werder complicherebbe di molto la strada della samp...
ormai questa squadra è la bestia nera delle Italiane... Le elimina tutte :lol:

Rodolfo Tatana
19-08-10, 11: 53
Povera samp e meno male che hanno venduto Ozil due giorni fa :lol:

Lo Zio T
19-08-10, 14: 59
La Sampdoria ha pagato una fase offensiva inesistente. Cassano non si è mai visto, ma è soprattutto il centrocampo che ha buttato via una quantità industriale di palloni con lanci lunghi verso il portiere.

Come previsto, la compagine genovese ha pagato il palcoscenico di rilievo ed è sembrata molto contratta e timorosa. Cmq se riescono a scrollarsi di dosso la tensione possono anche farcela. In difesa il Werder è ancora più imbarazzante del previsto e son bastate 3 azioni per metterli in diffcoltà e segnare anche un gol.

Tutto questo a patto che giochino a calcio e non lascino l'iniziativa agli altri, altrimenti ci sarà poco da fare.

Cmq credo che passerà il Werder che farà valere la sua maggior esperienza in campo internazionale, visto il risultato ampiamente favorevole.

P.S. il rigore per i tedeschi cmq era inesistente. Onestamente non ho proprio capito cosa ha visto l'arbitro. :shock

Rodolfo Tatana
19-08-10, 15: 14
dai forse il rigore ci poteva stare, comunque samp molto sfortunata, il primo goal bellissimo, il secondo un rigorino con tanto di espulsione per doppia ammonizione, poi sul terzo magari erano un po confusi, e poi il palo preso, meno male che pazzini ha fatto il goal che tiene aperti i giochi, al ritorno ci vorra' anche l'aiuto della buona sorte e speriamo non abbiamo gia deciso che debba passare la tedesca

Lo Zio T
19-08-10, 15: 20
dai forse il rigore ci poteva stare

Secondo me è stato assolutamente inventato. Lucchini tocca appena la maglia del tedesco che cade platealmente da solo. Se quello è un rigore, allora ogni volta che c'è una mischia su punizione o su calcio d'angolo ci sarebbero minimo 2-3 penalty per volta.

Samp sfortunata, verissimo, però la sconfitta ci stava. Magari non 3-1 e probabilmente un'1-0 era il risultato più corretto per ciò che si è visto in campo. Questo perchè il Werder ha sempre tenuto il pallino del gioco ed ha creato occasioni o anche solo situazioni pericolose. La Samp, però, le poche volte che è ripartita ha fatto male alla retroguardia tedesca.

Per questo dico che ce la possono fare, perchè gli altri non sono irresistibili, anzi. Sperando, quello si, che non sia già stato tutto deciso a tavolino

:bai

Rodolfo Tatana
19-08-10, 16: 16
Lucchini tocca appena la maglia del tedesco

si ma infatti è stato bravo quello del werder a buttarsi e ingenuo lucchini a sfiorarlo, si sa che ci si butta al minimo contatto e purtroppo l'arbitro puo' vedere magari un contatto piu evidente

danystreet
19-08-10, 17: 33
comuque la prova che il 4/4/2 classico non paga più...samp praticamente sterile...per non dire ammosciata, rispetto all'anno passato dove la difesa stava a non piu di 10 metri della meta campo, anziche a 5 delle sua area come ieri sera...colpa di un centrocampo privo di spinta la centro...con due fasce pure una punta di movimento e un fantasista
che in sto modulo con, nessuno che lo accompagna sparisce, facendo brutta figura
certo che se il palo gnon gli nega il golle cose cambiano...comunque molta meno gritna rispetto al doria di delneri!, peccato...:bai:bai:bai

Mathew23
19-08-10, 18: 12
samp pratcimante sterile.
La samp non è una squadra da europa ora come ora...
se cassano e pazzini non girano fanno poco o nulla...
infatti ieri girava solo il Pazzo....

I tifosi devono vivere al meglio già lìopportunità di fare il preliminare... è pur sempre un bel traguardo....
Ad ogni modo con un po di fortuna si puo anche tentare l'impresa... e speriamo

P.S: Io tra l'altro ritenevo piu forte e meritevolo il Palermo d'entrare nei preliminari di Champions.... :eye

Kirk
19-08-10, 23: 58
se cassano e pazzini non girano fanno poco o nulla...Mat, Cassano non ha mai girato con le grandi, è stato chiamato a salvatore della patria in nazionale, ma non era un debutto, i precedenti c'erano.
E' un grande con le piccole mettiamola cosi, qualche eccezione nelle partite importanti niente più, ma di solito quando conta non si vede o quasi.
Al contrario, nonostante non sia un suo estimatore, Pazzini ha fatto reparto da solo ieri, altro che ha fatto 20 gol solo perchè c'è Cassano l' anno scorso, come tanti dicono, i crosso li ha beccati tutti.. poi il Werder non è reputato con un gran difesa, ma con l' atteggiamento tipico italiano avuto dalla Samp, gli altri che occasioni vuoi che abbiano..

Poi però si gioca in 11, ci sono anche, come in altre tante squadre italiane, emeriti bidoni in quella squadra.

danystreet
20-08-10, 09: 24
bè, si kirk...è risaputo che cassano non è propiamente l'esempio del professionismo come può esserlo stato baggio, visto il suo modo di vivere un posopra le righe che lo porta ad essere a volte svoglaito se non spompo in campo.....ma non mi idscutere la classe!
il pazzo ha seganto tanto l'anno passato sopratutto perche la samp era messa davvero bene come organizazzione di gioco imposta da del neri, che gli faceva tenere testa anche al big...ma tanto anche perche antonio gli dava di quei palloni!!!

l'altra sera cassano ha giocato davvero male mettendosi pure a fare stupidi giochetti con il pallone al posto di pensare a procurare azzioni di puro attacco questo è vero
ma ragazzi era tutta la squadra che era molle non solo lui!!! ha perso notevole carattare da questa prima uscita rispetto a come la ricordo dall'anno passato la doria
mi auguro che ritovino quello spirito che gli permette di tenere il campo piu decentemente perche con quel 4/4/2 dell'altra sera si è visto solo un muraccio difensivo che non ha retto, perdendo di conseguenza la possibilita di fare del buon gioco offensivo viste, le sole tre occasioni,.
Mi son stupito dell'atteggiamento di gastaldello che tanto ho visto bene l'anno passato, quando teneva la difesa a 10 metri dalla meta campo, anche se forse due mediani e due di fascia non pure ali, di sti tempi per affrontare con tenacia il campo in eruopa non bastano, mettendo in crisi l'operato difensivo!:bai:bai:bai

Mathew23
20-08-10, 09: 40
Mat, Cassano non ha mai girato con le grandi
Difatti non lo reputo un campione anche perchè ha sempre fallito quando doveva dimostrare qualcosa... e ormai non è nemmeno un giovanotto.... :eye
Io è dall'anno scorso che lo dico... La samp non era tutta sta gran cosa.... difatti secondo me il Palermo era pure superiore...

Sono deluso pure dal Verdere perche senza Ozil il centrocampo è debole e la squadra non girava molto...
l'unica differenza è che loro sfruttano le occasioni che creano...

Adesso sta alla samp.... penso e spero giocheranno con un modulo piu offensivo, altrimenti difficilmente metteranno l'avversario in difficoltà :eye

Eres
20-08-10, 09: 47
Difatti non lo reputo un campione anche perchè ha sempre fallito quando doveva dimostrare qualcosa... e ormai non è nemmeno un giovanotto.... :eye
Ma che stai a di Mat, Cassano è l'unico che riesce a tener testa a Cotechinho in quanto a lardo di troppo :ghgh

Mathew23
20-08-10, 09: 52
http://1.bp.blogspot.com/_-sxymyB1K5g/SHOGO1Ks3OI/AAAAAAAABns/dBE6wHvdc3c/s400/willy_coyote.jpg

Eres ti prego,

stiamo parlando di Cassano.....:wall:bleh

danystreet
20-08-10, 10: 20
t'aiuto io met...vèèèèè eress nun me parlà male de cassano è:bgg2

l'altra sera era praticamente un malato d'asma in campo, si vede che l'estate da sposato gli ha portato troppe magnate:bgg2

spero entri in forma alla svelta!
perche fra lui e digno si apprezza sempre qualche bella genialata in campo, meglio di chi si presenta come un forsennato corre come un disperato e poi cicca tutti i corss, vedi pepuzzo:bgg2:bai:bai:bai

Eres
22-08-10, 16: 04
http://1.bp.blogspot.com/_-sxymyB1K5g/SHOGO1Ks3OI/AAAAAAAABns/dBE6wHvdc3c/s400/willy_coyote.jpg

Eres ti prego,

stiamo parlando di Cassano.....:wall:bleh
Lo so :ghgh
Mitico Wil Coyote! :bgg2

---Post unito in modo automatico ---

t'aiuto io met...vèèèèè eress nun me parlà male de cassano è:bgg2
perche fra lui e digno si apprezza sempre qualche bella genialata in campo, meglio di chi si presenta come un forsennato corre come un disperato e poi cicca tutti i corss, vedi pepuzzo:bgg2:bai:bai:bai
Non me paragonare i due per favore e io non parlerò mai male di cassano :bgg2
Cassano almeno corre a differenza di quel cappone palla di lardo di Cotechinho, che gli spettatori sugli spalti si muovono più di lui in campo :ghgh :bai

danystreet
22-08-10, 17: 02
ma che scherzi ? quello quando ha in mano i bonghi fa di quei numeri:bgg2
per non parlare di quando gioca a pallone, lì la "fantascienza" entra in campo e se i tifosi si muvono di più di lui, la causa non è la sua panza, ma perche sono esaltati dalla sue giocate a ritmo di samba!!!:bai:bai:bai

Lo Zio T
22-08-10, 21: 55
Cassano almeno corre a differenza di quel cappone palla di lardo di Cotechinho, che gli spettatori sugli spalti si muovono più di lui in campo

Mah oddio, molto difficilmente si vede Cassano ripiegare per aiutare la squadra in fase difensiva, anzi.

Anche nella sfida con il Werder, ho visto il solo Pazzini tentare un minimo di pressing e di corsa. Cassano sinceramente, quando il Werder attaccava, era sempre a centrocampo a camminare.

Eres
23-08-10, 19: 09
Per me la Samp può farcela

danystreet
23-08-10, 19: 21
me lo auguro eres se no dall'anno prossimo ciao terzo posto!!! qui ci sarebbe da sentire kirlk che è sempre aggiornato su sta faccenda!

Kirk
23-08-10, 19: 33
ci sarebbe da sentire kirlkAh beh già iniziamo circa 5 punti (di media) dietro da loro quest' anno, se poi si perde un confronto diretto, le 4 squadre per il 2012 (non il prossimo anno) diventeranno una chimera..

Mathew23
23-08-10, 20: 42
il werder ieri ne ha presi 4 dall'hoffenaim....

Rodolfo Tatana
24-08-10, 19: 37
il werder ieri ne ha presi 4 dall'hoffenaim....

brutta notizia, significa che si sono conservati i goal per il ritorno :lol:

vediamo se questa samp ha il carattere per stare nell'europa che conta

Mathew23
24-08-10, 20: 15
brutta notizia, significa che si sono conservati i goal per il ritorno

Effettivamente a questo non avevo pensato :lol:

Lo Zio T
24-08-10, 20: 25
Rodolfo l'ha messa sul ridere, ma involontariamente ha scritto quello che talvolta è capitato.

Ricordo ad esempio il Liverpool che perse una partita di coppa, venendo di conseguenza eliminato, contro una squadra di terza divisione e poi tre giorni dopo giocò il ritorno degli ottavi di champions contro l'Inter e vinse uno a zero.

Kirk
24-08-10, 21: 00
Pazzini strepitoso, Samp che meglio non poteva iniziare ;-)

Spererei che fosse in vendita anche se passano però :cry3

Mathew23
24-08-10, 21: 09
bravo il pazzo!
peccato per la Juve :lol:

Kirk
24-08-10, 21: 19
Si vabbè ma..chiamate il bar sport pub rossonero allora, Dany apre una discussione lui sui preliminari Champions della Samp e poi posta qui :lol:

EDIT

Ecco, mi avete fatto sbagliare topic, siete dei casinisti sempre off topic, pensavo d' essere in quel maledetto pub :ghgh

Mathew23
24-08-10, 21: 28
Dany apre una discussione lui sui preliminari Champions della Samp e poi posta qui
Che ci vuoi fare....
non si puo resistere al fascino del Rosso e Nero... :lol:

scherzi a parte, io son passato anche di qui :bleh

danystreet
24-08-10, 21: 41
kirk diciamo che ero preso dall prodezza del pazzo con lo sreeming che non va un c....
e il primo covo che ho trovato ha postato:lol:

ma perche che ha fatto la juve raga che non sono informato? si è perso un campioncino?:bai:bai:bai

Kirk
24-08-10, 21: 42
Comunque chiarisco che preferisco che la Samp passi, sono più patriottico e meno " societario" della media :-))
E poi sono calcoli che contan poco, se per esempio fra 2 anni una italiana arriva 4 in campionato e non va in Champions, la colpa e' di tutte, e ci può rimettere anche chi pensa solo al proprio club..

Mathew23
24-08-10, 21: 47
ma perche che ha fatto la juve raga che non sono informato?
si vociferava di un possibile passaggio del pazzo se la samp non avesse passato il turno :eye

con lo sreeming che non va un c....
:lol::lol::lol::lol: questa mi ha fatto morire......
Brutta bestia lo streaming....:whip

P.S: Occhio che entra Arnautovic adesso :lol:

Lo Zio T
24-08-10, 21: 56
pensavo d' essere in quel maledetto pub

Beh lo si può sempre eliminare, che ne dici? :ghgh

non si puo resistere al fascino del Rosso e Nero.

Verissimo :sisi

http://i.ytimg.com/vi/dpbFAR0tX6c/0.jpg

Cmq ottima Samp davvero e Pazzini spaziale. Per ora è avanti 2 a 0 e quindi qualificata.

Eres
24-08-10, 22: 36
Mica male la terza pera di Cassano :ghgh è quello che ci voleva

kirk diciamo che ero preso dall prodezza del pazzo con lo sreeming che non va un c....
A me invece va che è una bellezza molto meglio della tv specie quelle a pagamento :tong2 dipende anche dalla connessione, dal sistema e dalla macchina che hai :eye
Comunque la partita non è finita, ma finora tre pere le hanno prese tonde tonde :ghgh

Ecco, mi avete fatto sbagliare topic, siete dei casinisti sempre off topic, pensavo d' essere in quel maledetto pub :ghgh
:bgg2 L'inferno rossonero! :tong2

http://i.ytimg.com/vi/dpbFAR0tX6c/0.jpg
Ma chi è la befana? :shock

Mathew23
24-08-10, 22: 39
La samp si è rovinata da sola....

Con il suo perdere tempo ( vedi sceneggiata di cassano), alla fine ha preso la pera...
E adesso gioca 30 minuti senza cassano..

sperimo bene

Eres
24-08-10, 22: 43
Ce la può fare ancora

danystreet
24-08-10, 22: 45
ma dico io!!! partita esaltante fino all'ultimo istante
mi son detto è ufficiale sembra di rivedere mancini e vialli...azzioni da copogiro e poi all'ultimo minuto dormita paurosa della difesa con il terzino che non si capisce che cavolo gli salta in mente e invece che scalare a sinistra taglia verso l'aria !!! ma diamine che errore banale, si sono andati ad ammollire propio lì!!! dopo 90 minuti da capogiro che se passano il turno e giocano sempre cosi in casa arrivano pure ai quarti haiai....
ora la vedo brutta...non ce più nessuno che sale e porta su la squadra
palombo ha pressato tutta la partita e non ce piu fantasia in campo haiaiai:bai:bai:bai:bai

Mathew23
24-08-10, 22: 57
Io distinguo due casi.....
Fino al 90esimo la samp avrebbe meritato il passaggio...

Poi si è messa a fare i soliti giochini che io non sopporto: perdere tempo, fingere infortuni, Cassano che esce ed entra nel campo per perdere ulteriore tempo...

Beh, chi è causa del proprio mal pianga se stesso :eye

Lo Zio T
24-08-10, 23: 12
Arrivati a questo punto, col Werder che ha segnato il secondo gol con Pizarro (autentico castigatore delle italiane), direi che la qualificazione è praticamente sfumata.

danystreet
24-08-10, 23: 31
ciao samp 1 minuto e t'anno stesa...è la coppa dei campioni !!!
adesso vedrete che campionato a scannarsi per il terzo posto raga!!!:bai:bai:bai

Mathew23
25-08-10, 10: 03
adesso vedrete che campionato a scannarsi per il terzo posto raga!!!
questa'anno vedo il Genoa messo anche meglio!
Chissà che bel derby verrà fuori :eye