PDA

Visualizza versione completa : Una Rossa a Rossi: Valentino alla Ducati

Mathew23
15-08-10, 17: 07
Il sito Ducati annuncia Valentino

http://img805.imageshack.us/img805/6488/valentinoducati.jpg

Valentino Rossi Ŕ il nuovo pilota della Ducati. Lo annuncia il sito della casa di Borgo Panigale.....continua.... (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo39791.shtml)

Fonte (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo39791.shtml)

Che dire,
dopo aver fatto per anni il bene di scuderie straniere, adesso potrÓ farlo per una italiana :bgg2

In bocca al Lupo a Vale:eye

:bai

danystreet
15-08-10, 18: 12
qundi vedremo una rossa ducati romanista col gillo del vale:bgg2

era prevedibile che cambiasse aria, con il nuovo gallo lorenzo ad incalzarlo sperimo non sia l'inizzio delsuo decadimento..vorrei tanto apprezzarlo almeno ancora per un paio d'anni a grandi livelli!!!:bai:bai:bai

Mathew23
15-08-10, 18: 26
qundi vedremo una rossa ducati romanista col gillo del vale
Quella foto Ŕ un "prototipo"...
secondo me la cambieranno leggermente, anche perchŔ cosi la trovo poco originale... non nello stile di vale :eye

sperimo non sia l'inizzio delsuo decadimento
Con l'ingegne Preziosi potrÓ far bene :eye
anche se Lorenzo rimane il pilota da battere secondo me

danystreet
15-08-10, 18: 55
sai cosa non vorrei che con il ritovarsi una moto con maree di cavalli, come quella italiana devota a spinta e velocita, anziche inserimento in curva e precisione, il vale faccia fatica ad adattarsi...non che non ne abbia le qualita visti i trascorsi in honda che oltre ad essere precisa era potenete e veloce qunto le attuali ducati...ma l'abitudine al gruppo di lavoro che si era creato venendo a mancare...:bai:bai:bai

Mathew23
15-08-10, 19: 02
Beh ma si porta anche i tecnici visto che il team di stoner si sposta quasi al completo in Honda...
L'unico che non porta Ŕ l'elettronico Yamaha da come ho letto...

E cmq preziosi ha gia curato l'erogazione della Moto e con Vale come sviluppatore penso si potrÓ far bene :eye

danystreet
15-08-10, 19: 32
speriamo...mi auguro gli rimaga il solito modo di farre oltre a quello di sorpassare:bgg2 :bai:bai:bai

Mathew23
15-08-10, 19: 58
secondo me sarÓ anche piu carico e stimolato d'adesso....
Per battere Lorenzo deve impegnarsi al massimo e sviluppare una signora moto...
cosa che vale sa fare :eye

speriamo che lo spettacolo ne giovi

Lo Zio T
19-08-10, 14: 54
Rossi secondo me punta a far bene non il prossimo anno, ma nel 2012, con il ritorno delle mille. Questo perchŔ lui Ŕ quello che le conosce meglio, a differenza di Lorenzo e Spies che non ci hanno mai girato ed anche l'ormai scontato ritorno di Capirossi in Ducati sarÓ prezioso nel grande lavoro di sviluppo che lo aspetta.

La prossima stagione punterÓ a vincere delle gare, ma a meno di costruire fin da subito una ducati supercompetitiva, cosa difficile, vedo dura puntare al mondiale, perchŔ l'attuale differenza tra la rossa e le case giapponese Ŕ grande ed inoltre la Ducati dovrÓ essere rivoluzionata completamente per adattarla allo stile di guida di Rossi che Ŕ agli antipodi rispetto a quello di Stoner.