PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Mathew23
09-08-10, 20: 29
http://img227.imageshack.us/img227/2021/logopubmilan.jpg

:bai ragazzi,

per mettere un pò d'ordine alla sezione Bar Sport ho pensato assieme a Rudy di aprire questo post dedicato alle vicende del Milan.....

Nasce così il Pub Rossonero, luogo in cui sarà possibile scambiarsi idee e news sul Diavolo:eye

Ora gli spammoni sapranno dove scrivere evitando così di andare O.T in altri post:bgg2

A voi :bgg2
:bai

Lo Zio T
09-08-10, 20: 52
Oddio che schifezza :lol:

Se ho capito bene è una sorta di "salottino" o no?

Mathew23
09-08-10, 21: 18
Se ho capito bene è una sorta di "salottino" o no?
Esatto,
un luogo dove parlare di Milan, visto che spesso e volentieri andiamo o.t nei post che non riguardano i rossoneri:eye

Un modo per dare ordine alla sezione

danystreet
09-08-10, 21: 20
son previste restrizioni anti gufi? :bgg2

Mathew23
09-08-10, 21: 35
son previste restrizioni anti gufi?

Accesso libero a tutti ovviamente:bgg2
Ma chi sarà trovato a gufare riceverà una controgufata:ghgh:ghgh

Lo Zio T
09-08-10, 21: 46
Non so perchè ma ho l'impressione che appena scoprirà questo posto, Eres comincerà a scrivere a raffica migliaia di post contro ROnaldinho :ghgh

Ma a proposito, si è ripreso dal leggero infortunio che ha avuto?

Mathew23
09-08-10, 22: 23
:bgg2 Eres mi chiederà come mai non ho messo Dinho con il boccale di birra in mano, al posto del diavolo :ghgh:ghgh

Dinho dovrebbe essere in campo per il berlusconi quindi tra due settimane piu o meno...
Anche se, secondo me, sarà in una buona forma fisica solo verso Ottobre:eye

Rodolfo Tatana
10-08-10, 01: 23
son previste restrizioni anti gufi?

ovviamente no, possono entrare anche cani, ratti, interisti e juventini :lol::lol::lol:

questo è il luogo in cui eres puo postare liberamente le libbre addominali di ronaldinho, e dove io posso scannarmi con mat sulle questioni milaniste :eye ci vogliamo tanto bene.. il suo ottimismo si scontra con il mio pessimismo e da questo scontro di energie cosmiche nasce l'equilibrio universale di casa milan, come il bene e il male, il nero e il bianco, la destra e la sinistra, bondi e di pietro, Raffaella Fico o Raffaella Carra...in medias res insomma, pensavo a un certo punto di scrivere una boiata e forse invece il latino mi ha salvato

Eres
10-08-10, 11: 01
Ora gli spammoni sapranno dove scrivere evitando così di andare O.T in altri post:bgg2 A voi :bgg2
Grazie mille per lo spammone che mi hai attribuito :bgg2
Ma tanto sono in buona compagnia :ghgh :bai

---Post unito in modo automatico ---

Ma a proposito, si è ripreso dal leggero infortunio che ha avuto?
Pare di si
http://img199.imageshack.us/img199/9049/img0092300x145.jpg (http://img199.imageshack.us/i/img0092300x145.jpg/)Uahahuahauahuhaah

Mathew23
10-08-10, 11: 33
Ma tanto sono in buona compagnia
:bgg2
Infatti io ero sottointeso :ghgh

Bentrovato Eres:bgg2

danystreet
10-08-10, 11: 53
ovviamente no, possono entrare anche cani, ratti, interisti e juventini :lol::lol::lol:
mice e gatte in calore di quelle che non han nemmeno bisogno della luna piena no:lol:

Mathew23
10-08-10, 12: 37
Intanto pare che Allegri sia stato accontentato per il centrocampo:

Boateng, rossonero dopo la firma di Vanden Borre

Kevin-Prince Boateng ieri è arrivato a Genova per sostenere le visite mediche ma ha già le valigie pronte con destinazione Milano. Una volta sbrigate le pratiche burocratiche necessarie, il giocatore sarà girato immediatamente ai rossoneri...... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31660)

Fonte (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31660)

23 anni, corsa e buona tecnica...
Arriva con una formula vantaggiosa: prestito con diritto di riscatto...
Vediamo un po come andrà a finire :bai

janet
10-08-10, 12: 40
Carina l'idea, l'avevo persa perchè ero in vacanza, comunque sempre troppi interisti in circolazione, leggerò volentieri le novità

Lo Zio T
10-08-10, 13: 35
Deh, ma se volete vi lasciamo soli nel vostro pub senza contraddittorio se diamo cosi fastidio :bgg2

Mathew23
10-08-10, 15: 00
ma se volete vi lasciamo soli nel vostro pub senza contraddittorio se diamo cosi fastidio
Janet si riferiva al forum secondo me, mica solo al Pub:ghgh:ghgh
Scherzi a parte, ben venga chiunque:sisi:bgg2

janet
10-08-10, 15: 32
Deh, ma se volete vi lasciamo soli nel vostro pub senza contraddittorio se diamo cosi fastidio

Ma dai zio T come dice Mathew23, siete invitatissimi, ma l'amore per la propria squadra è l'amore per la propria squadra, venghino quindi milanisti ad iscriversi al forum ed a postare qui ed a rinfoltire le file dei tifosi del forum

danystreet
10-08-10, 19: 05
Deh, ma se volete vi lasciamo soli nel vostro pub senza contraddittorio se diamo cosi fastidio :bgg2

occhi0 zio..., mi sa che la janet è una di quelle che "graffia" se gli parli male di "milan"...

Janet si riferiva al forum secondo me, mica solo al Pub ci sara mica da preparare l'evaquazione allora???:bgg2:bgg2:bgg2

Mathew23
10-08-10, 19: 53
mi sa che la janet è una di quelle che "graffia" se gli parli male di "milan"
Eeee fa bene.... Ci mancava una tifosa nel club:bgg2

ci sara mica da preparare l'evaquazione allora???
Essere previdenti non guasta mai:bgg2:tong2

danystreet
10-08-10, 20: 26
guai a te met è!!!!! non vorrai mica tirarti adosso strani sortilegi....occhio che a giro cè gatte interiste che graffiano con pozzioni strambe, oltre che a squinternati menfreghisti:bgg2

Rodolfo Tatana
10-08-10, 20: 33
adesso scherzi a parte qualcuno ha mai visto giocare questo Boateng? io non me lo ricordo mica..é bravo?
e se è cosi' bravo che interesse avrebbe il genoa a darlo a noi in prestito con diritto di riscatto?

danystreet
10-08-10, 20: 38
per me non è malaccio pur avendolo visto praticamente mai in azzione

certo che se esplode fra le trafile rossonere, sto genoa fà n'affare con sto prestito:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
10-08-10, 20: 40
sto genoa fà n'affare con sto prestito

mica tanto, perchè se è bravo davvero il milan lo puo' riscattare, infatti è per questo che mi sembra un affare strano, ma ora vediamoco sta nazionale

danystreet
10-08-10, 20: 47
o che ti guardi ancora quelle barba di amichevoli xd oddio forse con il balo e antonio in campo ci si diverte anche... vediamo và:bai:bai:bai

Mathew23
10-08-10, 20: 51
Boateng è stato il migliore al mondiale del Ghana....
Ha fatto anche il goal contro gli stati uniti...

Lo considero un ottimo giovane, difatti se leggi in giro i tifosi della sua squadra sono incavolati neri per la sua partenza:ghgh

Il Genoa fa l'affare se riesce a vendercelo l'anno prossimo...
è una pura operazione economica.... :eye

Soprattutto perchè Boateng non sarebbe venuto a Genoa se non gli fosse stata proposta l'offerta di andare al milan in prestito....:eye

E sempre da come ho letto sono due le alternative:

- o arriva con diritto di riscatto per il milan quindi il genoa fa soldi
-oppure arriva con diritto di rinnovo della comproprietà, quindi il genoa prende soldi e se riesce ad offrire di piu se lo prende pure...

Questi sono i dettagli da limire nell'accordo infatti...

E non dimentichiamo che il genoa per prendere Boateng ha lasciato al Porth anche Vanden Borre, quindi ha piazzato una mezza pippa....

E per finire c'è il fatto dei buoni rapporti con le società:
Amelia e socratis dal genoa al milan, strasser-zigoni-oduamadi dal milan al genoa in comprorietà...

Preziosi sta tessendo delle belle tele economiche:ghgh

Insomma, qualche motivo c'è:bgg2

Ti lascio un piccolo video dimostrativo: forza fisica che ci serviva e tecnica...allegri queste caratteristiche voleva........ speriamo bene:sisi

cDflCnzP100

Rodolfo Tatana
10-08-10, 21: 37
Soprattutto perchè Boateng non sarebbe venuto a Genoa se non gli fosse stata proposta l'offerta di andare al milan in prestito....

giusto, se pensa di essere cosi bravo allora questa puo' essere la motivazione giusta, preziosi è una vecchia volpe

o che ti guardi ancora quelle barba di amichevoli xd

si ho sbadigliato un po :ghgh a parte i primi 10 minuti, ma meglio parlarne piu tardi in un 3d apposito, ci sono molte cose su cui discutere, come del siluro di balotelli su punizione, mamma mia che giocatore, tenetevelo

danystreet
10-08-10, 21: 47
ma non ho capito è in comproietà o diritto di riscatto?
non credo che quella volpe di prezziosi regali così buoni giocatori dai...:bai:bai:bai

Mathew23
10-08-10, 21: 57
ma non ho capito è in comproietà o diritto di riscatto?
Questo è quello che devono ancora definire...
In ogni caso Preziosi ci guadagna economicamente e speriamo che il Milan ci guadagni a livello di rosa:bgg2

Di sicuro conviene provare viste anche le abilità del giocatore...

se fosse prestito arriva gratis quindi mal che vada glielo dai indietro....
se arriva in comproprietà non spendi più di 3 milioni:eye

Lo Zio T
10-08-10, 23: 27
Ma dai zio T come dice Mathew23, siete invitatissimi, ma l'amore per la propria squadra è l'amore per la propria squadra, venghino quindi milanisti ad iscriversi al forum ed a postare qui ed a rinfoltire le file dei tifosi del forum

Si si, ma io fondamentalmente (ed anche non) scherzavo :hap

Cmq Boateng è un giovane molto interessante. Se il Milan lo prende fa un buon affare secondo me. Ha potenzialità e ringiovanisce un po la rosa.

Rodolfo Tatana
10-08-10, 23: 51
ma allora, fondamentalmente, scherzavi oppure no? :bgg2

Lo Zio T
11-08-10, 00: 26
Non fare domande troppo complicate :bgg2

Piuttosto, vi è piaciuto Borriello stasera?

Rodolfo Tatana
11-08-10, 00: 33
vi è piaciuto Borriello stasera?

perchè ha giocato? :ghgh

Lo Zio T
11-08-10, 00: 46
perchè ha giocato? :ghgh

Beh io della partita ho solo visto qualcosa di sfuggita perchè mi interessava poco.

Ho cmq letto in rete che è entrato in campo al 59° minuto.

Magari Mat sarà stato più attento di te Rodolfo :D

Rodolfo Tatana
11-08-10, 00: 58
zio nno frainterdermi, l'ho visto pure io, ma non ha giocato, nel senso che non s'è visto, cioè non ha reso...avrei preferito vederlo dal primo minuto quando gli azzurri avevano gambe per creare qualkcosa, entrare per 30 minuti quando ormai gli altri son morti lo ha reso anonimo, forse non ha toccato un pallone

Mathew23
11-08-10, 07: 00
Borriello mi è piaciuto per l'impegno.. quello lo mette sempre e comunque...
Ma come ha detto Rudy si è messo poco in luce... qualche colpo di testa e tiro da fuori...

Ma se i compagni non lo cercano c'è poco da fare...
A dirla tutta non ho nemmeno condiviso il gioco espresso... cioè se giochi con una torre come borriello devi avere due esterni che possano mettere qualche cross....
altrimenti tanto vale che giochi con 3 mezze punte:eye

Eres
11-08-10, 09: 36
Ragazzi è un po' presto per giudicare, sappiamo i pregi e i limiti di Borriello, aspettiamo come per gli altri fra un mese o due come andrà

Mathew23
11-08-10, 09: 50
si Eres, era solo un giudizio sulla prima prestazione:eye
Tornando al Milan, per un Borriello che stenta c'è un Pato che fa faville con Neymar....:bgg2

Vi lascio il goal di ieri del papero:eye

4PKATFRavKA

Per Pato anche un goal annullato

Rodolfo Tatana
11-08-10, 09: 56
se pato riesce a rimanere integro per l'intera stagione (finora si è dimostrato troppo fragile) dimostrera' di essere ormai uno dei piu forti al mondo

Mathew23
11-08-10, 10: 02
Lo penso anche io!
Le doti le ha tutte! se riesce a stare bene fisicamente e non perdere la concentrazione può diventare uno dei piu forti al mondo:sisi

danystreet
11-08-10, 10: 54
non per esagerare....se pato trova un buon preparatore..ed una discreta stagione al milan...per come gioca e per classe e piedi che ha ...io ce lo farei anche pallone d'oro
mi ricorda tanto lo sheva dei tempi favillanti milan:sisi:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
11-08-10, 11: 06
pato ha un'accellerazione spaventosa nei primi 10 metri stacca chiunque, e poi sa mantenere la velocita' fino alla porta, in effetti assomiglia un po a sheva che pero' era un po meno veloce, piu fisico, e con un tiro piu potente da fuori, la caratteristica di pato è sopratutto la velocita', quando ti punta non ce n'è per nessuno, purtroppo penso sia uno di quei casi in cui un ragazzino a 18 anni fa la preparazione di un adulto, e il fisico ne risente, infatti ha avuto una marea di problemi, lanciato forse troppo presto, forse ci voleva piu pazienza, farlo carburare un po di meno, ma speriamo che abbia risolto i suoi problemi, per quanto riguarda i preparatori non penso che il milan non ne abbia all'altezza

Mathew23
11-08-10, 11: 14
Oggi è anche il compleanno del nostro mister che spegna 43 candeline:bgg2

Perciò auguri ad Allegri!

Per l'occasione gli ho anche preparato la torta:ghgh

http://img714.imageshack.us/img714/4341/allegri.jpg

Rodolfo Tatana
11-08-10, 11: 19
Per l'occasione gli ho anche preparato la torta

oh my god, chi è quel brutto ceffo? :ghgh

a 43 anni allegri abbassa l'eta media della squadra :lol:

auguri di buon compleanno e sopratutto di buon lavoro, sperando che il capo non inizi a lanciare frecciatine e dire cose fuori luogo se per caso non vincessimo il campionato :tong2 parew sia inizia un progetto giovane, teniamoci allegri almeno due o tre anni e vediamo cosa ne puo' nascere

Mathew23
11-08-10, 11: 27
oh my god, chi è quel brutto ceffo?
è il professore di Allegri ( cosi si è modestamente definito):bgg2:bgg2
Scherzi a parte, non trovavo le candeline quindi gli ho messo il santino:ghgh

teniamoci allegri almeno due o tre anni e vediamo cosa ne puo' nascere
Lo spero vivamente...
anche perchè cambiare allenatore ogni anno non fa di certo bene alla squadra....
Bisogna pur dargli il tempo di "plasmare" il tutto:eye

Lo Zio T
11-08-10, 14: 36
io ce lo farei anche pallone d'oro

Quando diventerà un giocatore decisivo per la sua squadra e per la nazionale allora se ne potrà riparlare.

danystreet
11-08-10, 14: 54
a 43 anni allegri abbassa l'eta media della squadra :lol:

te lo avevo detto rod...se il berlusca vinceva le elezioni ve lo faceva il regalino:bgg2 a no li si parlava di gerrard!!! bè sempre in linea con l'età:lol:

Eres
11-08-10, 19: 41
è il professore di Allegri ( cosi si è modestamente definito):bgg2:bgg2
Scherzi a parte, non trovavo le candeline quindi gli ho messo il santino:ghgh
Azz che brutta foto Mat! :tong2

mi ricorda tanto lo sheva dei tempi favillanti milan:sisi:bai:bai:bai
Adesso non esageriamo!

Kirk
11-08-10, 20: 08
anche perchè cambiare allenatore ogni anno non fa di certo bene alla squadra....See..quello lo dovresti chiedere a quello del santino..alla prima conferenza prima che aprisse bocca il nuovo mister, gli disse già come doveva giocare quest' anno..

Mathew23
11-08-10, 20: 21
quello lo dovresti chiedere a quello del santino..alla prima conferenza prima che aprisse bocca il nuovo mister

Ciao kirk,
beh il nostro presidente sappiamo bene com'è fatto.... quando Allegri ha firmato sapeva bene a cosa andava incontro....:eye
Leggendo dicono che Allegri sia uno che i piedi in testa non se li fa mettere....
vedremo col tempo

Rodolfo Tatana
11-08-10, 20: 24
certo che lo sapeva a cosa sarebbe andato incontro, a un milione e mezzo di euro, a cagliari li avrebbe guadagnati in 10 anni :bgg2

la cosa importante è che il presidente non parli a vanvera quando ci saranno i momenti di difficolta, come ha fatto con leo, perchè cosi' non aiuta l'ambiente, magari meno chiacchere e qualche soldo in piu per il bene della squadra

Lo Zio T
11-08-10, 20: 29
Leggendo dicono che Allegri sia uno che i piedi in testa non se li fa mettere..

Mah a me sembra l'esatto contrario. Poi Berlusconi è uno che è abituato a circondarsi di persone che non gli vanno contro. Leonardo ha rappresentato l'eccezione ed infatti è stato subito mandato via.

come ha fatto con leo

Anche Ancelotti lo criticava quando non vinceva più. E dire che carletto aveva appena vinto la sua seconda champions, quindi di trofei ne aveva portati in quel di milanello.
La cosa buffa è che quando i giornalisti dicevano qualcosa a Berlusconi sul fatto che la squadra mancava rinforzi lui rispondeva dicendo che era/è la squadra più titolata al mondo, ecc. ecc. Un po un controsenso.

Rodolfo Tatana
11-08-10, 20: 35
Leggendo dicono che Allegri sia uno che i piedi in testa non se li fa mettere....

beh sicuramente non si fa fare la formazione del capo, anche a cagliari ha sempre fatto di testa sua spesso rischiando giocatori in ruoli diversi, a volte vincendo a volte rimediando figuracce, ma di certo la formazione non la faceva cellino...per il resto è docile, è diverso da leo, leo é piu orgoglioso e istintivo, allegri non dira' mai niente contro il presidente pubblicamente..quando gli diedero il premio come miglior allenatore disse che era merito di cellino, che cellino lo aveva inventato, un sacco di complimenti, e tre mesi dopo è stato esonerato. di certo non lo sentirete mai fare una polemica per un rigore non dato etc..

Mathew23
11-08-10, 20: 38
Mah a me sembra l'esatto contrario
diamo atto ad allegri d'essere stato sotto i presidenti piu difficili: cellino, berlusconi..... mancava solo zamparini:lol::lol:

Poi Berlusconi è uno che è abituato a circondarsi di persone che non gli vanno contro
Zio, se c'è una cosa che non teme silvio sono gli avversari.... col carisma che c'ha va dove vuole:eye
Ed è anche logico che il presidente di una azienda abbia come dipendenti gente che la vedono come lui o che con lui vanno d'accordo....

Cmq diamo tempo ad Allegri....
inutile processarlo gia adesso povero cristo:lol:
io mi aspetto molto da lui e sono contento d'averlo

Lo Zio T
11-08-10, 20: 39
per il resto è docile, è diverso da leo

Appunto. Quindi, quando Berlusconi lo criticherà ingiustamente se ne starà zitto, ergo si farà mettere i piedi in testa, perchè non reagirà.

Leonardo era un'uomo di carattere, altro che orgoglioso: il suo pregio era quello di rispondere elegantemente alle uscite scriteriate del suo Presidente e l'ha pagata.

Zio, se c'è una cosa che non teme silvio sono gli avversari....

Temerli no... Però...

Mi riesce impossibile spiegarlo senza evadere dal calcio.

Rodolfo Tatana
11-08-10, 20: 45
é vero zio, pero' allegri, diversamente da leo, è un vero allenatore, non un dilettante allo sbaraglio, e berlusconi ha ormai poco per fare lo sborone, insomma non rinforza seriamente la squadra da anni, vada per ancelotti che comunque aveva ancora uno squadrone, vada per leo che certe volte ha fatto obrobri tattici da far inorridire, vedasi la prima con l'inter e il ritorno con il MU (anche se il milan a tratti ha giocato molto bene quando aveva la formazione al completo) allegri è stato messo li, spero, per un progetto di lungo termine, sarebbe davvero fuori luogo criticarlo se non da dieci punti all'inter, ma ovviamente da lui possiamo aspettarci di tutto

Mathew23
11-08-10, 20: 45
Temerli no... Però...
Mi riesce impossibile spiegarlo senza evadere dal calcio
Beh puoi parlare di berlusconi come presidente, basta che non tocchi la politica... altrimenti diventa quasi un tabù quest'uomo:lol:

Cmq come detto sopra penso sia normale che il proprietario di una azienda abbia sotto di lui gente che sta in linea con il suo pensiero...
Altrimenti fai la fine di Moratti che si è fatto prendere per il naso da Mourinho:bgg2

Lo Zio T
11-08-10, 21: 05
é vero zio, pero' allegri, diversamente da leo, è un vero allenatore, non un dilettante allo sbaraglio

Ok Leonardo non aveva esperienza, ma alla fine non mi sembra che ha fatto una cattiva stagione. Perchè non ricostruire il ciclo con lui? :boh

Allegri ha fatto benissimo a Cagliari, però attenzione che una grande non è come allenare la compagine sarda. Anche Ballardini sembrava un mago a Cagliari e poi non ha più toccato certi livelli.

Non diamo per scontato che Allegri faccia bene. In ogni caso son convinto che sia un'ottimo allenatore e non dubito sulle sue capacità, sia beneinteso.

Beh puoi parlare di berlusconi come presidente, basta che non tocchi la politica...

Eh in effetti volevo fare un'esempio un po politico che avrebbe reso bene l'idea, ma convengo anch'io che è meglio lasciar perdere quest'argomento. :sisi

Cmq come detto sopra penso sia normale che il proprietario di una azienda abbia sotto di lui gente che sta in linea con il suo pensiero..

Vero :sisi

Però anche la critica serve sempre all'interno di un'azienda se è costruttiva. il dialogo tra il "padrone" ed i dipendenti ci può essere e deve essere, con lo scopo di migliorare la situazione.

Se Berlusconi critica in pubblico Leonardo con affermazioni che non stanno in piedi (es. "se ci fossi io in panchina il Milan vincerebbe lo scudo" ; "Milan bello se Leonardo lo facesse giocare bene" ; "Milan bello se Leonardo facesse giocare sempre Ronaldinho, piuttosto che le due punte lontane") è un'esempio palese di critica poco costruttiva che serve solo a incrinare i rapporti con l'allenatore.

E se Leonardo ha l'intelligenza di rispondere in maniera perfetta, senza polemizzare ma nello stesso tempo lanciare un messaggio a Berlusconi (es. "basta una sua parola e vado via"), non lo puoi mandar via solo perchè risponde a critiche ingiuste e fuori luogo.

Il punto è che Berlusconi non accetta neanche un "ma" perchè si ritiene un Presidente "perfetto" (infatti non manca mai di sottolineare il fatto che è il presidente più vincente del mondo", o il fatto che se andasse lui sulla panchina del Milan vincerebbe lo scudetto) con in mano un giocattolo perfetto, invincibile e chi critica quest'oggetto o solamente muove un'obiezione allora non è degno di stare in questo meccanismo perfetto e non capisce niente.

Ed invece nessuna squadra è perfetta e neanche questo Milan lo è. E se un qualcosa non è perfetta, la critica, il confronto devono esistere sotto toni civili ovviamente. Ma se i rossoneri vorranno tornare grandi, Berlusconi dovrà scendere dal piedistallo e cominciare a discutere con Galliani, Allegri, ecc. per cercare di migliorare la situazione e non sparare a zero sui dipendenti alla stampa (che non aspetta altro) ed autocelebrarsi.

Spero di essermi spiegato :bai

Eres
11-08-10, 21: 14
La cosa buffa è che quando i giornalisti dicevano qualcosa a Berlusconi sul fatto che la squadra mancava rinforzi lui rispondeva dicendo che era/è la squadra più titolata al mondo, ecc. ecc. Un po un controsenso.:bai
E che dovrebbe dire un imbonitore di professione come lui, che inoltre da un po' di tempo in qua diciamo da quando i suoi interessi personali si sono divisi dalle sorti del Milan, non ha più alcun interesse per la squadra? Capisciammè :eye

Rodolfo Tatana
11-08-10, 21: 15
Ok Leonardo non aveva esperienza, ma alla fine non mi sembra che ha fatto una cattiva stagione. Perchè non ricostruire il ciclo con lui?

Allegri ha fatto benissimo a Cagliari, però attenzione che una grande non è come allenare la compagine sarda.

beh leo comunque era in societa' da gia anni quindi conosceva bene i calciatori, penso che se leo allenasse il cagliari non farebbe bene come allegri, è vero che la presione che hai nel milan è maggiore pero' non è uno scherzo fare 50 punti con il cagliari al tuo primo anno di serie a dopo aver perso le prime 5 partite, insomma con il lavoro ha costruito una squadra solida, peccato per gli ultimi tre mesi dell'anno scorso, allegri ha fatto anche gavetta in b insomma hya un po piu di esperienza di leo sicuramente

non hanno continuato con leo esclusivamente perchè il presidente ha detto una cavolata e leo gli ha risposto per le rime e non si doveva permettere di contraddire il capo :tong2

ovviamente niente è scontato, basta vedere la juve l'anno scorso doveva vincere il campionato e invece l'ha finita al preliminare di uefa..l'obiettivo per allegri è il terzo posto in campionato e superare il girone di champions, di piu non si puo' chiedere

danystreet
11-08-10, 21: 23
raga mi sa che se non se li fa mettere in testa allegri i piedi, a sto milan gli passa l'allegria
quando la formazione la fa qualcunatro si vedono cose stellari da quelle parti :tong2
insazziabili... 5 in ventanni!!! su ancora un pochino di purgatorio divoletti:bgg2

eres...vedi che quel papero è bono veramente, in campo disorienta chiunque quando decide di saltarlo!:bai:bai:bai

Eres
11-08-10, 21: 29
Per me Leonardo ha fatto un macello pur non essendo lui il vero colpevole, quelli veri sono i dirigenti, ma in fondo era un fantoccio nelle mani del capo, ha puntato sugli uomini sbagliati, vedi Cotechinho che andava invece segato alla base sin dall'inizio stagione e altri, non ha dato un gioco, alla fine non ha dato nè lasciato nulla del suo passaggio, se non una stagione nel complesso fallimentare. Credo che fra qualche anno non si ricorderà nemmeno più che aveva allenato il Milan

Mathew23
11-08-10, 21: 30
su ancora un pochino di purgatorio divoletti
è quello che ho detto anche io...
Pure il Chelsea è stata una nobile decaduta... Poi s'è ripreso:eye

Eres
11-08-10, 21: 31
eres...vedi che quel papero è bono veramente, in campo disorienta chiunque quando decide di saltarlo!:bai:bai:bai
Ma non ho detto che non è bravo, è che per parlare anche lontanamente di Sheva ne deve mangiare di polvere il ragazzino.
Poi voi interisti di Sheva ne sapete qualcosa no...v'ha fatto qualcosa come 18 gollazi nella sua onorata carriera rossonera e non :ghgh :bai

Lo Zio T
11-08-10, 22: 05
beh leo comunque era in societa' da gia anni quindi conosceva bene i calciatori, penso che se leo allenasse il cagliari non farebbe bene come allegri

Ma sai.. Leonardo era alla prima esperienza come allenatore. Conosceva l'ambiente, quindi doveva sapere come era fatto Berlusconi, però nel ruolo specifico di allenatore non ha mai fatto esperienza e si è trovato da un giorno all'altro ad allenare il Milan e nonostante le pressioni normali, date dal fatto che lavori per un top team, ha cmq fatto una buona stagione e per un certo periodo era anche in lotta per lo scudetto. NOn ha fatto peggio di Ancelotti, pur con la stessa squadra di un'anno più vecchia. Ancelotti, mica Ammazzalorso.

Allegri può benissimo darsi che diventi un grande allenatore e che aprirà un ciclo di vittorie come Carlo, però Leonardo non è assolutamente una schiappa: è un buon allenatore promettente, che deve essere verificato in altre realtà.

piu non si puo' chiedere

Secondo te quali sono le aspettative di Berlusconi verso Allegri ed il Milan?

Ma non ho detto che non è bravo, è che per parlare anche lontanamente di Sheva ne deve mangiare di polvere il ragazzino.

D'accordissimo. Pato è un calciatore giovane, promettente, ma deve fare ancora molta strada per diventare un campione ed un fuoriclasse, cosa che attualmente non è. Ha le potenzialità per diventarlo, il talento, la corsa. Vedremo. Di sicuro per raggiungere questo obiettivo dovrà diventare un leader di questa squadra, un calciatore decisivo negli incontri di rilievo. Per diventare un Shevchenko, ci vogliono molte stagioni ad un livello molto alto. Ne riparliamo tra 6-7 anni

Mathew23
12-08-10, 11: 19
Ed oggi si attende la fumata bianca per Boateng....... QUI (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMxODA5)

Personalmente non mi stupirei se si andasse a lunedi o martedì:eye
l'importante è che si chiuda:bgg2

P.S: Pggi è il compleanno di Huntelaar... e se non erro anche di Mario:ghgh

Eres
12-08-10, 16: 48
Ed oggi si attende la fumata bianca per Boateng....... QUI (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMxODA5)

Personalmente non mi stupirei se si andasse a lunedi o martedì:eye
l'importante è che si chiuda:bgg2

Possono chiudere quando gli pare anche fra un mese, ma non possono fallire anche sta volta, devono concludere qualcosa di buono dopo anni di nulla. E poi chissà forse Boateng potrebbe togliere il posto a un certo inutile mollaccione della squadra :ghgh capito chi? :eye

Mathew23
12-08-10, 17: 22
E poi chissà forse Boateng potrebbe togliere il posto a un certo inutile mollaccione della squadra
:bgg2 Se è Gattuso concordo....
E penso che con allegri giocherà poco ringhio..... soprattutto perche gli preferisce Flamini:eye

Leggevo l'intervista di Mario Valotelli prima.... e c'è una frase molto curiosa:bgg2:

"Prandelli mi ha detto che devo imparare a sacrificarmi, rincorrere il campo qualche metro per far capire che sono al servizio della squadra. Magari con l'Inter perdo palla e poi mi fermo, invece in nazionale devo sacrificarmi e se perdo palla devo correre, devo fare tutta la fascia''.

Come a dire che all'inter poteva stare fermo.....
Tanto c'è Zanetti che corre :lol:
Pensate voi quanto gli fregava quello che diceva il Mou:ghgh:ghgh:ghgh

Lo Zio T
12-08-10, 17: 34
Come a dire che all'inter poteva stare fermo.....
Tanto c'è Zanetti che corre :lol:
Pensate voi quanto gli fregava quello che diceva il Mou

Ed infatti Mourinho lo sgridava pesantemente e magari lo insultava anche e faceva benissimo.
Ed infatti Balotelli se ne andrà via dall'Inter e nessuno lo rimpiangerà più di tanto perchè è una testa di c. e di questo passo non maturerà mai, ergo non diventerà mai un campione.

danystreet
12-08-10, 17: 38
chi eres? ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?

bè met fattaci suoi...in campo per la coppa dei campioni cè sceso poco o nulla ed ha anche rischiato di bruciarsi con quegli attegiamenti...se va al city pensi che diventi un supercampione? buono comunque che ascolti il PRANDE quel milanistaccio del balo xd:bai:bai:bai

Mathew23
12-08-10, 17: 47
Ma difatti la notizia l'ho riportata perchè è curiosa....Mario deve migliorare molte cose tra cui anche curare le dichiarazioni che fa.... son sicuro che nemmeno s'è accorto di quello che ha detto, anche se sono altrettanto sicuro che lo pensa....:eye

Mario è un talento che deve mettere la testa a posto.....E senza che nessuno si offenda, penso che l'inter non sia la società adatta poichè c'ha un presidente troppo buono con un clima troppo libertino....
Se c'è uno che lo puo mettere in riga per me è Ferguson.... difatti per il suo bene spero che vada allo United..... se va al City il processo di cambiamento sarà piu lento ( sempre se avverrà):eye

ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?

Nemmeno io lo voglio piu dany.....
Ormai è un peso morto....bisogna solo sperare che trovi la condizione fisica giusta... ma non ci credo....
E son contento che giochi Flamini ( sperando che si calmi con certe entrate):ghgh

Intanto domani sera ci sarà già Inter-juve e a seguire la perdente della prima sfida contro il Milan....
Il solito calcio d'estate, che miete sempre alcune vittime....
speriamo d'essere immuni quest'ann0.....:bgg2

Chi sarà la prossima vittima? sotto con le puntate:ghgh

Lo Zio T
12-08-10, 17: 50
chi eres? ringhio, non vuoi piu vedere nemmno lui?

Dany, ma secondo te Eres potrà mai riferirsi ad un calciatore diverso da Ronaldinho quando è ora di fare complimenti? :bgg2

bè met fattaci suoi...in campo per la coppa dei campioni cè sceso poco o nulla ed ha anche rischiato di bruciarsi con quegli attegiamenti...se va al city pensi che diventi un supercampione?

Mat spera che arrivi al Milan, dato che è milanista fin dalla nascita. Questo perchè spera che diventi un colpo come Pirlo e Seedorf (col rischio di ritrovarsi un Vieri, un Simic o un Mancini :ghgh), dato che Balotelli non ha reso all'Inter per colpa di quel cattivone di Mourinho e dei giocatori che non lo capivano e complottano contro di lui, praticamente :ghgh

Dico bene Mat? :eye

Flamini ( sperando che si calmi con certe entrate)

Dovrà calmarsi un bel po :ghgh :eye

Il solito calcio d'estate, che miete sempre alcune vittime....
speriamo d'essere immuni quest'ann0

Paradossalmente conviene perdere queste partite prive di qualsiasi interesse, ma pur sempre utili ai fini della preparazione. L'Inter quando falliva le stagioni dominava in estate, idem la Juve degli ultimi anni.

penso che l'inter non sia la società adatta poichè c'ha un presidente troppo buono con un clima troppo libertino....

Sul fatto che il Presidente dell'Inter sia troppo buono e che dal punto di vista societario i nerazzurri non sono in grado di far valere il pugno duro in certe occasioni sono d'accordo.

Però vorrei capire cosa intendi dire con clima troppo libertino :boh

Mathew23
12-08-10, 18: 00
ma secondo te Eres potrà mai riferirsi ad un calciatore diverso da Ronaldinho
:bgg2 beh ma questa volta spero si riferisse a Gattuso....
Boateng agisce sulla mediana... c'ha pure tecnica, ma non puo sostituire dinho :lol:

Mat spera che arrivi al Milan
Come ho detto a Rudy qualche giorno fa,
do a Mario 3 anni di tempo..... son sicuro che entro quest'arco temporale se ne torna in italia.... soprattutto se il Mancio dovesse essere dimesso o lasciare il City....
E se tornasse in italia non vedo molte squadre nelle quali potrebbe andare:eye
Magari sbaglio, ma non mi stupirei se accadesse..... ci aggiorniamo da 3 anni :lol:

dato che Balotelli non ha reso all'Inter per colpa di quel cattivone di Mourinho
Mario ha sbagliato in primis perchè non è ancora maturo, ma anche il Mou ha dato il suo apporto...
non a caso le cose migliori le ha fatte vedere con il Mancio

Lo Zio T
12-08-10, 18: 05
Mat mi dici due paroline sulla parte di messaggio che ho editato dopo la tua risposta, per favore?

Giusto per curiosità, ovviamente

Mathew23
12-08-10, 18: 15
Scusa zio, non avevo visto la parte editata :eye:

Paradossalmente conviene perdere queste partite prive di qualsiasi interesse
A me basta che non si faccia male nessuno.... ( al limite posso sacrificare oddo,janku e gattuso :lol:)

Sul fatto che il Presidente dell'Inter sia troppo buono e che dal punto di vista societario i nerazzurri non sono in grado di far valere il pugno duro in certe occasioni sono d'accordo.
Esattamente

Però vorrei capire cosa intendi dire con clima troppo libertino
Un po quello che ho scritto prima e per il fatto che i dirigenti sono troppo permissivi....
a volte giocatori e allenatori si permettono atteggiamenti e comportamenti che non sono consoni e rispettosi.....Chessò, Mou che dopo la finale di champions se ne va via subito, Milito che dice "non so se resto", gente che chiede continui aumenti sfruttando la troppa generosità di moratti.....Le bravate di adriano,mario che spesso non venivano punite...Oriali che se ne va e subito getta veleno, sintomo che qualcosa stava gia covando da tempo.....
Sotto questi aspetti la società deve migliorare.... per questo dico libertina.....
Il buon Moratti ha per anni chiuso 1000 occhi, ora sta giustamente cercando di porre un limite a tutto :eye:

danystreet
12-08-10, 18: 16
bè a detta di eres il digno lo sostituirbbe anche bonucci raga:bgg2
solo che dove voi che vadi ringhio ora come ora non ha piu considerazione in club che possono spendere qualcosina, potrebbe tornare a fare la bandiera della reggina per finere da grande gladiatore

dici che le pensa pure il balo allora met...non mente col sorriso, non accorgendosi di quallo che dice? lascia stare che quello è un donnaiolo peggio di vieri, se vine al milan siete apposto:bgg2 gia ce borriello:bgg2 poi fanno coppia, non in attaco è:bgg2

allo united speri ...si stai pur tranquillo che moratti sara cosi furbo, oltre che come dici tu bonaccione di andare ad infoltire una squadra che quest'anno becchiamo sicuramente in europa prendendo magari pure meno soldi di qualli che gli darebbero gli arabi seeeee spera!!!

fine ot inter pardon milaniani:bgg2:bai:bai:bai

Lo Zio T
12-08-10, 19: 28
:bgg2 beh ma questa volta spero si riferisse a Gattuso....
Boateng agisce sulla mediana... c'ha pure tecnica, ma non puo sostituire dinho

Lo sai come è fatto Eres.. Pur di non vedere Ronaldinho sarebbe disposto a giocare con il tridente Amauri - Iaquinta - Gilardino. :ghgh

E se tornasse in italia non vedo molte squadre nelle quali potrebbe andare:eye

Io lo vedo un po come Cassano. In Inghilterra ok c'è Mancini, ma ai primi tempi all'Inter non era ancora così. Vediamo se si confermerà l'ottimo feeling.

In Italia tornerà, ma con una testa così calda non lo vedo proprio al Milan. Berlusconi non accossentirebbe perchè non gli piacciono quei tipi di giocatori. Lo vedo più in una squadra di media classifica. Un Napoli ad esempio.

ma anche il Mou ha dato il suo apporto...

Se non si andasse ancora più OT sarebbe interessante sapere dove stanno le colpe di Mourinho.. Ha usato il bastone e la carota.. Prima ha provato con le buone ma non è servito.. Allora è passato alle cattive ma non è servito lo stesso. Inoltre pure il resto del gruppo ha sempre provato a dargli consigli, fino a quando si sono tutti giustamente stufati dei suoi comportamenti, Moratti in primis. Balotelli si è fatto "del male" da solo e quindi è giusto per entrambe le parti che se ne vada da un'altra parte.

Scusa zio, non avevo visto la parte editata :eye:

Non potevi vederlo perchè l'ho modificata dopo la tua risposta. :eye

Un po quello che ho scritto prima e per il fatto che i dirigenti sono troppo permissivi....

Ho capito. In effetti dal punto di vista societario nonostante evidenti miglioramenti rispetto agli anni novanta quando eravamo più una polveriera che una squadra di calcio, c'è ancora molto da lavorare. Cmq volevo fare sue precisazioni minime su quanto hai scritto:

- Gli aumenti di stipendio li chiedono tutti i calciatori che restano. Certo ci vorrebbe una pugno duro contro i calciatori e procuratori che spesso e volentieri sparano a zero sulla società per poi ritrattare tutto a seconda della convenienza. Hidalgo, Caliendo, Raiola sono gli esempi più recenti. Ed in effetti non riesco a capire questo assordante silenzio intorno a queste persone che si permettono di diffamare l'Inter e far passare i loro assistiti per vittime, quando in realtà ne sono gli artefici. Tuttavia il fatto che i calciatori chiedono un'aumento di stipendio è un malcostume globale ed in qualsiasi società mondiale i contratti vengono rinnovati di anno in anno con cifre sempre più alte.

- Le bravate di Adriano sono state perdonate perchè inserite in un processo che doveva prevedere un recpero del giocatore. Ci si è accorti troppo tardi che era solo uno svogliato che usava la scusa della depressione e della morte del padre (implicitamente) per divertirsi alle spalle e con i soldi di Moratti. Le "bravate" di Balotelli venivano sempre punite da Mourinho con esclusioni della rosa e qui ti rimando a quanto scritto prima.

- Mourinho dopo la finale ha mancato di stile, però cosa potevi dirgli dopo che aveva conquistato la champions? é stato furbo nel trovare il momento giusto. Cmq al Chelsea, giusto per dire, si autolicenziò attraverso un sms mandato ai suoi calciatori, senza dir niente ad Abramovich :bgg2[/QUOTE]

- Su Oriali la situazione è chiara: lui era felice di stare all'Inter ed aveva un rapporto sereno con la società e faceva bene il suo lavoro. Poi con l'arrivo di Benitez e Carboni si è sentito tradito dall'Inter e quindi è anche logica una sua cocente delusione per questo. Tuttavia non stava covando assolutamente niente, infatti per lui è stato un fulmine a ciel sereno.

solo che dove voi che vadi ringhio ora come ora non ha piu considerazione in club che possono spendere qualcosina, potrbbe toranre a fare la bandiera della reggina per finere da grande gladiatore

Gattuso è stato un grande giocatore, uno di quelli che avrei voluto all'Inter. Ha fatto la sua carriera, correndo sempre per dieci, senza mai risparmiarsi. Ora ha 32 anni ed è giusto che si ritiri e lasci spazio ai giovani. Magari concludendo il tutto nella sua vecchia squadra.

P.S. Non era la Salernitana?

allo united speri ...si stai pur tranquillo che moratti sara cosi furbo, oltre che come dici tu bonaccione di andare ad infoltire una squadra che quest'anno becchiamo sicuramente in europa

Moratti venderà Balotelli al miglior offerente e tra uno United pieno di Debiti ed un City che ha cosi tanto denaro da non sapere come spendere è logico capire dove andrà l'attaccante nerazzurro.

In ogni caso se andasse allo United non cambierebbe il potenziale di quella compagine anche perchè BAloelli all'Inter è sempre stata una riserva fissa.

Mathew23
12-08-10, 19: 43
Gli aumenti di stipendio li chiedono tutti i calciatori che restano
Qui avrei qualcosa da ridire....
cioè è un fenomeno in voga soprattutto qui in italia...

In spagna e inghilterra gli stipendi dei giocatori sono molto piu precisi e chiari.... anche perche prova ad andare a chiedere un aumento a Ferguson.... ti risponde con un calcio nel sedere:bgg2

Ci sono, ma soprattutto in italia:sisi

Tornando al Milan, pare che il talento 19enne del benfica sia in area Milan... clicca (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMxODc1)
se lo dice rui costa gli si puo credere

Kirk
12-08-10, 20: 48
bè a detta di eres il digno lo sostituirbbe anche bonucci raga:bgg2
Bonucci?? E dove sarebbe il nesso con Dinho??

Mathew23
12-08-10, 21: 04
Bonucci?? e dove sta il nesso con dinho?
Non c'è.... proprio per quello l'ha detto Dany.... perchè Eres non sopporta Dinho, quindi farebbe giocare anche Galliani al suo posto :lol:

E visto che ci siamo vi do anche la formazione del Milan che scenderà in campo domani contro la perdente tra inter e Juve:

Amelia; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso,Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho, Borriello, Oduamadi

Tenete d'occhio Oduamadi....
è uno che l'uomo lo sa saltare bene :eye: :eye:

Kirk
12-08-10, 21: 40
Oduamadi
Ma chi è un giovane?? Subito ho pensato al barbone islamico-americano..

Mathew23
12-08-10, 23: 09
Ma chi è un giovane?? Subito ho pensato al barbone islamico-americano
è un esterno d'attacco che gioca nella primavera...
adesso è in comproprietà tra milan e genoa.... ma da quel che ho visto, è uno dei pochi che sa saltare l'uomo.... vedremo domani :eye

Tornando a Boateng, direi che c'ha lo stesso fisico di Ronaldinho (eres converrà con me) :lol: :lol:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs193.snc4/37972_457742676059_331966601059_6245540_4758401_n. jpg

http://www.calciomercatoweb.it/wp-content/uploads/2010/07/Kevin-Prince-Boateng.jpg

è già l'idolo delle tifose :lol:

Kirk
13-08-10, 06: 10
Tornando a Boateng, direi che c'ha lo stesso fisico di Ronaldinho (eres converrà con me) :lol: :lol:

Ma al trofeo TIM (che vale meno del Berlusconi..) lui c'è!!!
http://www.sport.es/vivo/recursos/fotos/foto_296/foto_296207_CAS.jpg

E ha già avvertito tutti:
Intervista al brasiliano del Milan: "Risponderò sul campo a chi dice che ho la pancia".
Con l' assenza di Pato e Silva per la nazionale, età media che arriva a livello pensionistico per il torneo.

Appena meglio come età la Juve, ma solo perchè ha lasciato a casa i 3 o 4 ormai in mobbing, cioè Grosso, Camoranesi, Tiago, oltre al nullafacente pittore, sempre in falsa mutua, destinati ormai alla vacanza in tribuna per l' anno a venire.

L' Inter? Bohh.. mancherebbero Motta, Santon, Muntari..e Balotelli sicuro, ormai partente.

Mathew23
13-08-10, 07: 52
Che disgraziati.... hanno preso delle foto vecchie :lol: e per di piu con la maglia dei galaxy :lol:
Certo che se Dinho lo dovessimo vendere ad etto come i salumi, ci prenderemmo una bella sommetta :lol:

Vabbe, povero dinho, per oggi ne ho dette anche troppe..
speriamo sia pronto per ottobre :eye

danystreet
13-08-10, 09: 07
Bonucci?? E dove sarebbe il nesso con Dinho??

niente kirk è il primo che me passato per la mente...tà risposto met...ci farebbe giocare pure lui eres al posto del suo caro e mato digno:bgg2

che in netto disapputo con lui,sara con panza e classe:bgg2 il vostro(milanisti) trascinattore anche quest'anno con almeno la meta di asst e gol di quelli che ha fatto questanno 16+12 giusto met? concordi no?

- Le bravate di Adriano sono state perdonate perchè inserite in un processo che doveva prevedere un recpero del giocatore. Ci si è accorti troppo tardi che era solo uno svogliato che usava la scusa della depressione e della morte del padre (implicitamente) per divertirsi alle spalle e con i soldi di Moratti. Le "bravate" di Balotelli venivano sempre punite da Mourinho con esclusioni della rosa e qui ti rimando a quanto scritto prima.

zio sei mai stato in una favela? a me è capitato... e ti asicuro che quando vedi certe cose tipo, bimbi di 3 anni che si alzano tutti sporchi, malconci, senza scarpe, senza mutande... si fanno 3, 4, 5 km a piedi per arrrivare nelle zone ricche della citta e piazzarsi ai bordi di un ristorante, nella speranza che qualche cliete sazzio lasci degli avanzi nel piatto, per poi vederseli servire gettati lì dal cameriere su un maraciapiede
in attesa che si cibi e tolga il disturbo...
la concezzione di depressione che puo avere un ragazzone come adriano, che si ritorva nel bel paese pieno di soldi, osservando con quanta facilita se pur faticando, praticamete tutto il popolo (se non qualche eccezzione) vive se non ozziando ma quantomeno discretamente
vien un po a distorcerti...e non sara mai ne 1 ne 2 ne 10 milioni di euro a cancellarti le ferite che il passato ti puo aver arrecato, che rimangono piu di una qualsiasi cicatrice sul corpo...
certo ohh, capiamoci con tutta la gnocca che se ritrova, fra i piedi un pochettino devo darti ragione:bgg2

Mathew23
13-08-10, 11: 31
Allegri: "Boateng mi piace, mi sento spesso con Berlusconi. Se torna il vero Dinho..."

Caro Allegri, ma chi glielo ha fatto fare?
«Lo so, siamo circondati da un pessimismo cosmico che può solo darci una maggiore carica. Al tifoso milanista depresso io faccio questo ragionamento semplice: abbiamo una società super-organizzata, anche troppo, abbiamo un gruppo di fuoriclasse, abbiamo giovani promettenti. Per vincere dobbiamo recuperare le motivazioni. Sono convinto che ce la faremo, non possiamo più vivacchiare».
A proposito di calciomercato, serve Boateng?.......continua....... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31908)

Fonte (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31908)

Non vi fermate al titolo, questa intervista l'ho trovata molto interessante...
E risponde alle critiche mosse ad allegri di "servilismo"...:eye
Ha parlato chiaro con tutti qui:sisi
Bravo Allegri:oo2

danystreet
13-08-10, 11: 42
bello il finale di qull'intervista met!!!
il ronaldigno vero!!!
bè la sfrase prima è ancora meglio:bgg2

Mathew23
14-08-10, 00: 20
Il trofeo tim lascia il tempo che trova quindi faccio qualche considerazione veloce veloce..

Note positive sono Amelia che dimostra d'essere un ottimo portiere, Oduamadi che ha potenzialità e tempo per crescere e l'intramontabile Pippo.....
Il tanto criticato Dinho fa il solito golletto... chili o non chili la mette sempre dentro:eye

Note negative Gattuso e Pirlo... assolutamente inutili...
Adesso piu che la difesa il problema è il centrocampo.... con due come loro la difesa è troppo scoperta... speriamo che Boateng possa in parte limitare il danno...

Notte ciurma:bai

Mathew23
14-08-10, 10: 52
Buongiorno!
Per chi non avesse visto il torneo di ieri, lascio qui le pagelle cosi da potersi fare una idea: CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31991)

Mentre QUESTE (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31992) sono le ultime dichiarazioni di Boateng

E QUI (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31998) il pensiero di Allegri....

Eres
14-08-10, 12: 51
Il tanto criticato Dinho fa il solito golletto... chili o non chili la mette sempre dentro:eye

Vabbè ormai abbiamo capito che ti sei preso una cotta per il grasso Cotechinho :tong2
ma queste sono patite estive e sappiamo che Cotechinho è sempre stato l'uomo inutile per le occasioni inutili :eye Vedremo quando saranno partite vere a quanto andrà in campo con la sua mole :ghgh

Mathew23
14-08-10, 13: 37
Vabbè ormai abbiamo capito che ti sei preso una cotta per il grasso Cotechinho
No, abbiamo capito che lo critico se c'è da criticarlo e dico cose positive se fa bene:tong2

ma queste sono patite estive e sappiamo che Cotechinho è sempre stato l'uomo inutile per le occasioni inutili

Mi piace questa cosa.... cioè se avesse giocato male tutti l'avrebbero criticato magari parlando della sua forma atletica...
Mentre se fa bene "sono solo partite esietive"......:bgg2
Quest'"uomo inutile" ha fatto 15 goal e 17 assist tanto per la cronaca....
se c'è da prendersela con qualcuno si possono fare i nomi di gattuso,pirlo,oddo,jankulovsky.... :eye

Che ti avrà mai fatto dinho non capisco.... T'ha fregato il bongo o un boccale di birra in qualche locale? :lol:

Eres
14-08-10, 13: 44
http://www.sport.es/vivo/recursos/fotos/foto_296/foto_296207_CAS.jpg
Ma al trofeo TIM (che vale meno del Berlusconi..) lui c'è!!!
E si vede! :ghgh
Ma secondo voi, a quando il lieto evento?!
Uahuahuahuahah :bai

PS: solo Zio aveva capito a che mi riferissi :ghgh

Mathew23
14-08-10, 13: 57
Ma secondo voi, a quando il lieto evento?!
sono foto che c'hanno almeno un anno quelle....
Se hai letto l'ultimo articolo su Allegri dice anche i pesi attuali di Dinho..... e non è lontano dal peso di barcellona... mancano 3-4 chili..... Ieri l'ho pure trovato bene come peso... certo c'è ancora da lavorare.. soprattutto nel ritmo gara...

ma allegri l'ha avvertito... o corre o non gioca :eye

Rodolfo Tatana
14-08-10, 14: 00
ho visto solo la prima gara contro la Juve, la Juve ha fatto la partita essendo anche piu avanti nella preparazione..potevano fare traquillamente 3 goal prima di quello di ronaldinho ma amauri ne ha sbagliato almeno 3 :ghgh poi amelia ha fatto due grandi parate, alla prima azione bel goal di ronaldinho che offre anche altri spunti interessanti, solo che i compagni non lo seguono. Tutti piu o meno anomini, in difesa si mette il luce nesta per qualche bell'intervento e disimpegno, in attacco solo ronaldinho, a centrocampo gattuso dannoso si fa ammonire al primo intervento, pirlo sempre piu lento, il nigeriamo non è malaccio ma deve crescere molto..

è stato bello vederer i rigori, guardacaso l'hanno sbagliato pepe e amauri, mamma che giocatori :ghgh

mat a parte che credo poco a certi dati non certificati, tipo mi sembra strano che pesasse 82 chili quando ha vinto il pallone d'oro, cosi' come mi sembra strano ne pesasse 87 l'anno scorso, ma se anche fosse vero...ora pesa 84 chili, è grasso come un maiale, ma guardategli la faccia..se anche ne aveva solo 2-3 in meno nel barcellona ha comunque sempre 5 anni di piu per cui l'agilita' a partita' di peso viene meno, c'è poco da giustificare, deve macinare chilometri e smaltire quella panza oscena se vuole davvero fare la differenza, se anche arriva a 81 è sempre troppo

Eres
14-08-10, 14: 54
ha fatto 15 goal e 17 assist tanto per la cronaca....
15 gol e 17 assist del tutto inutili, sempre per la cronaca :ghgh :tong2

Mathew23
14-08-10, 15: 19
Perchè inutili Eres?
Non si può vincere sempre... altrimenti ti conviene tifare a posteriori sapendo gia il risultato :lol: cosi sei sicuro di vincere :lol:
Tu pensa solo se non li avesse fatti quei goal :eye

Eres
14-08-10, 15: 46
Tu pensa solo se non li avesse fatti quei goal :eye
Li avrebbe fatti qualcun altro e magari anche più pesanti :ghgh

Mathew23
14-08-10, 15: 48
Troppo facile usare il condizionale :lol:

Eres
14-08-10, 16: 07
Troppo facile usare il condizionale :lol:
Allora lo ripeto diverso: li faceva qualcun altro, va bene adesso? :tong2

Rodolfo Tatana
14-08-10, 16: 30
magari anche più pesanti

no dai che poi sfondiamo i 90, comunque c'è poco da dire ieri dinho ha giocato bene

Mathew23
14-08-10, 16: 36
Allora lo ripeto diverso: li faceva qualcun altro, va bene adesso?

http://img52.imageshack.us/img52/2404/bandierabianca.jpg

:lol:

Eres
14-08-10, 20: 38
Bello il pupazzo con la bandiera, chi rappresenta, forse Cotechinho dopo una delle sua sbornie?
Uahuahuahuahhahahah :bai

Mathew23
14-08-10, 21: 36
Consiglio di leggere questo articolo:La mattanza mediatica decide il nono posto del Milan. Il fair play finanziario? E' sinonimo di povertà solo se rossonero. E se "qualcuno" fosse stato Berlusconi... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=31990)

Ci sono degli spunti pertinenti:eye

Eres
15-08-10, 08: 58
Non dimentichiamo però che se il calcio è arrivato a questa inflazione economica assurda degli ultimi anni, lo deve alla politica delle spese selvagge inaugurata proprio dal nano di Arcore una ventina d'anni fa...:eye meditate meditate

Mathew23
15-08-10, 09: 18
Si Eres,
ma non puoi sputare nel piatto dove hai mangiato!
Se silvio non avesse speso quelle cifre, col cavolo che vincevi tutti quei trofei, ti riprendevi dalla crisi ( perche ricordiamo che prima dell'arrivo del presidente eravamo a un passo dal baratro) e diventavi la squadra piu titolata al mondo... :eye

Quell'articolo li è un'ottima riflessione e invita a non essere solo e soltanto pessimisti :eye

Eres
15-08-10, 10: 21
Ok, ma non facciamone nemmeno un santo o un salvatore, in fondo mica ha preso il Canicattì e l'ha portato a vincere tutto, il Milan era in crisi, ma già allora era pur sempre la squadra più titolata in Italia in quanto a coppe euromondiali, non dimenticarlo, una squadra abituata a vincere sempre, mica solo con questa dirigenza. Però se continua così non vorrei che un giorno lo lasciassero peggio di come l'avevano trovato :tap
PS: e non dimenticare che quando arrivò questa dirigenza che pure spese molto trovò un'ossatura di italiani del genere; Baresi; Maldini, Tassotti, Evani, F Galli, Virdis ecc, mica male eh! Ma a quei tempi il Milan pur in crisi, aveva un settore giovanile assolutamente straordinario, che dopo con questa dirigenza, non si è più nemmeno lontanamente sognato

Mathew23
15-08-10, 10: 40
Certo non era il Pizzighettone, ma pur sempre una squadra in crisi... e senza la campagna acquisti fatta, difficilmente avremmo vinto cosi tanto :eye

Però se continua così non vorrei che un giorno lo lasciassero peggio di come l'avevano trovato
Uno orgoglioso come il presidente lascerebbe scendere cosi in basso la società?
Il milan è l'unica società di Fininvest che c'ha i bilanci in rosso e non se lo possono permettere....
Vuoi che ti dica come la penso?
secondo me stanno cercando di mettere i bilanci in regola per poi vendere la società a un prezzo di mercato maggiore...
non a caso alla prima conferenza stagionale lo stesso Presidente ha detto d'essere conscio che prima o poi dovrà vendere il Milan... mentre in passato non aveva mai ammesso una cosa del genere....

E ha continuato dicendo che se troverà un compratore serio con la stessa sua passione per il Milan, venderà.... :eye

Rodolfo Tatana
15-08-10, 12: 09
Ci sono degli spunti pertinenti

piuttosto mi sembra l'ennesimo portavoce di galliani, mica sono io che da tre anni illudo la gente facendo credere che abbiamo 30 giocatori, che possiamo lottare su ogni fronte, che compreremo tizio e caio e sempronio sapendo bene che in realta' non comprero' nessuno, che non vendero' kaka' (almeno fino al giorno dopo le elezioni europee), oltretutto non vedo cosa ci sia di agghiacciante nelle riflessioni sensate sull'operazione boateng, cosa c'è di male nel capire che il milan non ha un soldo da spendere e invece preziosi si e quindi ce lo compra lui e poi gli restituiamo i soldi l'anno prossimo?

Mathew23
15-08-10, 13: 42
piuttosto mi sembra l'ennesimo portavoce di galliani
è un direttore di testate online, non c'ha nulla da spartire con il presidente, visto che scrive anche per altre squadre... è un opinionista :eye

mica sono io che da tre anni illudo la gente
Ragazzi ma non avete ancora capito che uno come Silvio non potrà mai essere catastrofico?
è proprio questo atteggiamento sempre positivo e speranzoso che l'ha portato ad aver successo in ogni campo che ha toccato :eye
Noi tutti sappiamo che esagera, ma fa parte della sua figura! non sarebbe lui se non facesse cosi

oltretutto non vedo cosa ci sia di agghiacciante
Agghiacciante è il fatto che passa sempre l'idea che facciamo elemosina in giro, cosa non vera in questa operazione...
al posto di dire che siamo stati bravi ( perchè prendiamo in prestito un giocatore promettente che possiamo comprare a fine anno con 3-4 milioni oppure rimandarlo al mittente se fa male) troviamo sempre un appiglio per la critica...

Guardate in altre case...
guardate alla Juve..... C'avranno anche disponibilità di soldi, avranno anche quello che molti definiscono un santone ( marotta), ma anche quest'anno hanno preso delle emerite pippe :eye

La critica ci stà ma non esageriamo sempre :eye

Rodolfo Tatana
15-08-10, 14: 02
è un opinionista

mica ho detto che è il suo portavoce ufficiale, mi sembra solo uno che ripete a pappardella i soliti discorsi di galliani, insomma è su quella frequenza, piuttosto che ammettere che il milan non ha un soldo da spendere e si fa comprare i giocatori dal genoa arriva a definire agghiacciante chi osa avere questa idea mentre per lui è una straordinaria mossa economica, secondo me è piu facile dire che il milan non aveva 7-8 milioni da spendere e si è oragizzato con il genoa, infatti abbiamo comprato solo da loro, non c'è nulla di male a dire la verita' senza far finta che invece ci sia chissa' quele genialata dietro questi affari

Ragazzi ma non avete ancora capito che uno come Silvio non potrà mai essere catastrofico?

quindi il suo carattere lo autorizza a raccontare balle sul calcio da almeno tre anni

Agghiacciante è il fatto che passa sempre l'idea che facciamo elemosina in giro, cosa non vera in questa operazione...
al posto di dire che siamo stati bravi ( perchè prendiamo in prestito un giocatore promettente che possiamo comprare a fine anno con 3-4 milioni oppure rimandarlo al mittente se fa male)

noi non facciamo elemosina ce la fanno gli altri, quest'anno il genoa, e stai tranquillo che boateng a fine stagione lo compriamo perchè mi pare sottointesa la cosa, é un prestito di soldi che restituiremo l'anno prossimo, perchè invece di fare gli sboroni, invece che far finta di essere bravi, non ammettiamo quella che tra le ipotesi è la piu vera? il milan non ha una lira, preziosi si, preziosi quindi ci ha dato una mano, meno male aggiungo

Mathew23
15-08-10, 14: 28
No rudy nn e' autorizzato a dire balle...questo e' il suo personaggio.e' come se dal Papa ti aspettassi di sentir dire che che Dio potrebbe non esistere..insomma il personaggio lo conosciamo :eye in un mercato privo di soldi e' giusto fare operazioni di questo tipo e penso che la società abbia fatto bene soprattutto considerando il valore del giocatore

Rodolfo Tatana
15-08-10, 15: 35
No rudy nn e' autorizzato a dire balle

ah meno male, guarda io capisco che non puoi vincere sempre, io capisco un po disaffezionamento..non sopporto chi si vanta inutilmente e chi racconta le balle per tenere buona la gente, tutto qua, un po di onesta in piu non guasterebbe, perchè son tre anni che pensano di piagliare in giro la gente, se non hai soldi lo dici, se devi vendere kaka per pagare debiti lo devi dire, non vai a raccontare che stai cercando di trattenerlo, che comprerai un sacco di giocatori e bla bla, che noi siamo chissa' che cosa, queste sono balle con le gambe cortissime, d'altronde impiegherei un'ora a fare il riepilogo delle boiate che ci raccontano solo dal giugno scorso, e poi le cose le conosci quanto me quindi non te le devo certo riepilogare

e' come se dal Papa ti aspettassi di sentir dire che che Dio potrebbe non esistere..

un po triste come paragone :bgg2 il papa crede in quello che dice, è la fede, galliani crede in quello che dice silvio, anche quella è fede, solo che nel secondo caso entrambi sanno bene quando stanno raccontando una balla, con il papa si puo' non andare daccordo su parecchie cose ma almeno speriamo che sia sincero :bgg2

Mathew23
15-08-10, 15: 58
guarda io capisco che non puoi vincere sempre
questo è il punto fondamentale che personalmente ho accettato mentre altri evidentemente no :eye

un po triste come paragone
:lol: ho usato questo proprio perche son sicuro che il papa crede in quello che dice come sono altrettanto sicuro che anche il presidente creda in quello che dice :eye

Kirk
15-08-10, 16: 08
è un direttore di testate online, non c'ha nulla da spartire con il presidente, visto che scrive anche per altre squadreFrancesco Letizia?? Milanista sfegatato, non si può dire che sia impaziale e che le sue opinioni siano viste da fuori come per qualsiasi altro, comunque e' solo vice di tuttomercato.web, peraltro uno dei siti che sparano più fandonie nei tempi di mercato.

Mi risulta abbiano perfino tolto la sua voce su wikipedia :ghgh

ma anche quest'anno hanno preso delle emerite pippeFossi in te non solo aspetterei la fine del mercato, ma anche la fine della stagione :eye

Perchè se le emerite pippe arrivano davanti ai cotechini vari sarò il primo a venire sfotterti :oo2

A proposito di pippe, scambio in vista, Grosso-Kaladze, dura dire chi ci guadagna qui.. anche se fosse per me l'ex campione del mondo lo scambierei con anche uno di interregionale..

Rodolfo Tatana
15-08-10, 16: 41
sono altrettanto sicuro che anche il presidente creda in quello che dice

quindi erano sinceri quando dicevano che erano interessati ad adebayor (40 milioni) poi a geko (30 milioni) senza avere una lira in tasca per comprarli, erano sinceri quando cercavano "con tutte le forze" di trattenere kaka', io non ci credo molto, tu libero di crederci

questo è il punto fondamentale che personalmente ho accettato mentre altri evidentemente no

anche io l'ho accettato, quando abbiamo scopero i 400 milioni di debiti e il buco da 70 nel bilancio di due anni fa comparso quasi per magia, quello che non accetto, e non voglio diventare noioso, sono la marea di balle che ci hanno raccontanto per nascondere questa situazione, esiste modo a modo di affrontare un problema, l'ottimismo del presidente non significa che debba dipingere una situazione che non esiste come lui invece è abituato a fare e come è abituato a fare galliani, che non risolvi i problemi raccontando bugie, i problemi si affrontano e nel calcio è secondo me fondamentale il rapporto con i tifosi perchè contribuiscono al bilancio, insomma piu onesta' e meno balle, sono sicuro molti avrebbero preso la situazione in maniera diversa, quest'anno se avete notato galliani non è ha neanche sparate tante, a parte ibra, lui stesso sa che le bugie hanno le gambe corte e dopo le notizie dell'anno scorso non ci credeva neanche mezzo milanista a ibra Luis fabiano geko etc..

Eres
15-08-10, 16: 58
è un direttore di testate online, non c'ha nulla da spartire con il presidente, visto che scrive anche per altre squadre... è un opinionista :eye
Se dai un'occhiata in giro c'è pieno di cosiddetti opinionisti e giornalisti lecc...lo :ghgh
Uno per tutti Crudelia.

è proprio questo atteggiamento sempre positivo e speranzoso che l'ha portato ad aver successo in ogni campo che ha toccato :eye
Oddio proprio in ogni campo non direi, lasciando pure perdere per un attimo il Milan attuale, vedi la situazione italiana politica e sociale per esempio :bai

Mathew23
15-08-10, 16: 59
Ciao Kirk

Francesco Letizia?? Milanista sfegatato
Beh quello pensavo fosse sottointeso, visto che spesso compare su Milanews ecc ecc...
Ma essere milanista non vuol dire essere di parte o non criticare....
E quello che ha scritto penso dia degli spunti interessanti

Fossi in te non solo aspetterei la fine del mercato, ma anche la fine della stagione
A meno di colpi importanti dell'ultima ora, personalmente ritengo il mercato della Juve di poco valore, soprattutto visti i soldi spesi....Poi magari arriverà il Big, ma ora come ora non vedo cambiamenti dall'anno scorso... :eye

Perchè se le emerite pippe arrivano davanti ai cotechini vari sarò il primo a venire sfotterti

Accetto....
Ed è anche giusto cosi....Gli sfottò fanno parte del calcio....
E d'altro canto son sicuro di non arrivare dietro alla Juve.... segnati queste parole :lol:

Grosso-Kaladze
Per me è una balla bella e buona...
Non vedo perche uno sveglio come allegri debba prendere una pippa del genere...
ha messo fuori squadra kaladze per prendere Grosso?
E anche se dovesse arrivare, andrebbe a sedersi in Tribuna con Maroni e Confalonieri :lol:

quindi erano sinceri quando

Come sai io non tiro in mezzo Galliani.... Penso non abbia colpe e che abbia pure le mani legate :eye
E non mi riferivo nemmeno al mercato, anche perche bisognerebbe vedere quanto di vero era detto dai giornali e quanto dagli stessi delegati del Milan...
E tutto quello che ha detto il Presidente sono sicuro che lo pensa, perchè è fatto cosi, sicuro di se e mai pessimista....:eye

sono la marea di balle
Capisco Rudy....
Ma cosa cambia se lo dicono o no? cioè sarebbe una cosa piu onesta, ma in termini concreti cosa cambia?
io personalmente dormo lo stesso la notte:lol:
Anche se non lo dicono ormai l'abbiamo capito tutti...

Forse dovremmo cambiare anche noi,
prendere le notizie più alla leggera.... Spero d'essermi spiegato

:bye

Rodolfo Tatana
15-08-10, 17: 12
Capisco Rudy....
Ma cosa cambia se lo dicono o no? cioè sarebbe una cosa piu onesta, ma in termini concreti cosa cambia?
io personalmente dormo lo stesso la notte

cambia tutto, l'onesta è una cosa fondamentale nella vita, per me é importantissima, è la prima cosa che deve esserci nei rapporti tra le persone, davvero la prima, significa avere rispetto dell'intelligenza delle altre persone, significa anche avere l'umilta' di ammettere un periodo di difficolta, materialmente forse cambia poco ma umanamente è proprio tutt'altro modo di relazionarsi alle persone, in questo caso i tifosi che ti fanno entrare in cassa valanvhe di milioni, e insomma se manca il rispetto verso il pubblico manca proprio tutto

Mathew23
15-08-10, 17: 17
Certo Rudy ma stiamo parlando di sport!
Ma soprattutto tu dai per scontato che lui non sia sincero.... magari invece lo è veramente.... magari le pensa veramente quelle cose....
Le nostre sono solo supposizioni.... per quello ti dico che a prescindere da quello che lui dice, tu ti fai la tua opinione :eye

lasciando pure perdere per un attimo il Milan attuale, vedi la situazione italiana politica e sociale per esempio
Non possiamo parlare di politica :bgg2
quindi chiudo li.....
Mal che vada ne parliamo per PM o da Iguano :lol:

Kirk
15-08-10, 17: 39
d'altro canto son sicuro di non arrivare dietro alla Juve.... segnati queste parole CI puoi scommettere che me le segno :ghgh
Che se si fa di nuovo male Nesta li dietro il Milan batterà il record di gol presi l'anno scorso dalla Juve :tong2

ha messo fuori squadra kaladze per prendere Grosso?L'ha messo fuori perchè è una pippa inutile pure lui..

Non possiamo parlare di politicaCerto, ma e' indiscusso che lui fa i colpi quando ci sono le elezioni, e i colpi contro i tifosi invece quando si è appena votato.

danystreet
15-08-10, 17: 51
hola raga che mi sono perso?
alla fine come le avete viste le tre al trofeo tim? io ho visto un super amelia fra i pali e un diego in rinascita...oltre al talismano interista che ancora brilla.
ed in quanto a gioco?
:bai:bai:bai

Mathew23
15-08-10, 17: 53
CI puoi scommettere che me le segno

:bgg2 spesso le azzecco le scommesse.... vedremo :lol:

Che se si fa di nuovo male Nesta li dietro il Milan batterà il record di gol presi l'anno scorso dalla Juve
Vogliamo parlare della Juve che nemmeno ce l'ha uno come Nesta?:bleh:bleh:bleh:bleh

L'ha messo fuori perchè è una pippa inutile pure lui
Esattamente,
quindi tanto vale tenersi in tribuna Kaladze
:eye

EDIT:
alla fine come le avete viste le tre al trofeo tim?
Del milan m'è piaciuto Amelia,Dinho,Oduamadi....con gattuso e pirlo da pensionare....:eye
L'inter ha fatto bene considerando anche i giovani...
La Juve malino.... e c'ha qualche settimana d'allenamento in piu nelle gambe... salvo diego, peccato che lo vendano :ghgh

Kirk
15-08-10, 18: 03
spesso le azzecco le scommesse.... vedremoAh si certo..tipo l' ultima :-D

Vogliamo parlare della Juve che nemmeno ce l'ha uno come Nesta?Nesta e' meglio preghi che non si infortuni, perchè come il resto della squadra e' VECCHIO :ghgh

La Juve non avrà preso fenomeni e gli rimarrà ancora i vecchi attaccanti da mandare in pensione, ma il Milan ha 9 o 10/11 per i prossimi 2 anni da cambiare.

Del resto a zucca pelata e al suo capo ex-pelato gli basta vivere di ricordi, e convincersi di avere il più forte al mondo in squadra :ghgh

Mathew23
15-08-10, 18: 08
Ah si certo..tipo l' ultima :-D
Quale?:tong2

Nesta e' meglio preghi che non si infortuni
Casomai noi tifosi preghiamo affinchè non si infortuni.... :lol:
Ma se sta bene, avercelo uno come nesta :eye

ma il Milan ha 9 o 10/11 per i prossimi 2 anni da cambiare.
Apparte che non sono 10/11....
E tanto per completare il discorso l'anno scorso il milan come età media era piu giovane dell'inter di mezzo anno...
cmq verranno cambiati....
Ma non mi pare che la Juve sia una squadra tanto più giovane:tap
E ricordiamo che questa banda di vecchietti ti ha fatto 7 goal tra andata e ritorno l'anno scorso:bleh:bleh

Rodolfo Tatana
15-08-10, 18: 17
Apparte che non sono 10/11...

saranno anche 15 :ghgh

Mathew23
15-08-10, 18: 22
saranno anche 15
Nella rosa titolare?
l'anno prossimo ne dobbiamo pensionare 3....(gattuso,Oddo,Janku)
questi sono quelli urgenti, il resto a seguire... :lol:

Kirk
15-08-10, 19: 12
E ricordiamo che questa banda di vecchietti ti ha fatto 7 goal tra andata e ritorno l'anno scorsoToh..adesso non so più contare allora, pensavo che eran 6..ne avete fatti pochi comunque, tutti lo scorso anno ne facevano minimo 2-3 alla Juve :oo2

l'anno prossimo ne dobbiamo pensionare 3....(gattuso,Oddo,JankuCioè e i vari Zambrotta, Seedorf, Ambrosini pensi che durino fino alla prossima champions che vincerà il Milan? :ghgh

Ah è vero dimenticavo, avete abbassato l' età media cedendo Storari e comprato il Papa :lol:

Mathew23
15-08-10, 20: 02
Toh..adesso non so più contare allora
6,7,8, sempre un'asfaltata ti sei preso :lol:

Cioè e i vari Zambrotta, Seedorf, Ambrosini
Ho parlato di anno prossimo, non ho fatto previsioni per i prossimi anni...
è impensabile che nel giro di un anno una società possa cambiare 8-9 giocatori in un organico...
La cosa va fatta per gradi e se togliamo subito Gattuso-Oddo-Jankulovsky è gia tanto...

Seedorf-Ambrosini-Zambrotta qualche anno lo possono ancora fare.... :eye
L'urgenza è sui primi 3 che ho detto

CAPITOLO BOATENG: Questa sera è atteso alla Malpensa e domani Milanello :eye bene cosi :sisi
L'esordio potrebbe essere al Berlusconi contro la Juve.... CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32072)

Kirk
15-08-10, 20: 07
6,7,8, sempre un'asfaltata ti sei presoIo guardo a ciò che conta, non sono il tipo che dice preferisco vincere 2 partite con certe squadre e poi perde le altre, 1-0 o 10-0 sempre 0 punti sono ;-)

Se dovessi ricordare solo il passato ne avrei da citare..

Rodolfo Tatana
15-08-10, 20: 13
è impensabile che nel giro di un anno una società possa cambiare 8-9 giocatori in un organico...

figurati non ci sono riusciti in 4 anni da campioni d'europa, il lavoro andava iniziato prima, non basteranno i prossimi 5 prima di vedere di nuovo qualcosa di serio, sempre che ce la facciano, le previsioni per i prossimi anni è ora di iniziare a farle perchè entro tre anni anche pirlo gattuso nesta ambrosini dinho zambrotta yepes si aggiungeranno a kaladze oddo janku, quindi sono almeno 3 giocatori da sostituire entro l'anno prossimo (che andavano sostituiti degnamente gia quest'anno) e 7 giocatori nei prossimi 2/3 anni, degnamente, cioè con giocatori di pari livello, la vedo molto dura rinnovare meta' rosa con giocatori giovani e di pari livello senza spendere un soldo e sopratutto con il fiuto che abbiamo nel trovare giovani, cioé nessun fiuto, a meno che la campagna acquisti non ce la faccia sempre preziosi :lol:

Mathew23
15-08-10, 20: 47
Io guardo a ciò che conta, non sono il tipo che dice preferisco vincere 2 partite con certe squadre e poi perde le altre, 1-0 o 10-0 sempre 0 punti sono ;-)

Vabbè,
se permetti io preferisco perdere 1 a 0 piuttosto che 3 a 0...:bgg2
E se non ti va bene la partita secca, possiamo sempre guardare la classifica dell'ultimo campionato :lol:

Se dovessi ricordare solo il passato ne avrei da citare
Siamo in due visto che stai parlando (prendo in prestito le parole del Presidente, mi consenta) del Club piu titolato al Mondo:bleh

il lavoro andava iniziato prima

:quot
ma siccome non si può agire nel passato, lo possiamo fare nel presente.... :eye
Prima o poi bisognerà pur farlo :eye

a meno che la campagna acquisti non ce la faccia sempre preziosi
I maligni dicono che Preziosi sta facendo queste mosse per poi rilevare la società....ma francamente non penso che possa comprare una società che vale 1 miliardo di euro :lol:

Kirk
15-08-10, 22: 35
Siamo in due visto che stai parlando (prendo in prestito le parole del Presidente, mi consenta) del Club piu titolato al MondoAppunto, tu e il Berlusca parlate del passato, a parte io, che potrei controbbatterti facilmente sui passati, ci sono anche tanti tifosi milanisti che non gliene può fregar di meno che tutte le volte il Galliani si aggrappi solo a quello (il passato). :eye

Mathew23
15-08-10, 23: 19
Kirk ma sei tu che hai detto " se dovessi parlare di passato"....forse ti converrebbe farlo visto il presente della Juve :lol:tong2

Scherzi a parte, ogni società ha i propri periodi bui...

Io sono fiero del passato della società e non ho problemi a ricordarlo.... si tornerà a vincere e molti criticoni saliranno nel carro dei vincitori :ghgh

Dai dai, tra una dozzina di giorni comincia il campionato e potremmo ammirare la tua Juve che ci fa mangiare la polvere :lol: :tong2
Segna che il 22 Maggio 2011 ci riaggiorniamo:bgg2:tong2

freyr
16-08-10, 14: 50
scusate l'intrusione :tong2

ho qualche amico in difficoltà in questo forum che vorrebbe essere un surrogato del p2pforum :ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

ma i discorsi sul milan non cambiano e si fanno solo ed esclusivamente paragoni inopportuni..... l'anno scorso nonostante la perdita di kakà e con un allenatore dal patentino freschissimo ed innaugurato con il milan .... tutti (ma direi meglio quasi tutti visto che gli unici "pazzi" eravamo io e "matt"....ma lui matt_acchione lo è davvero:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh) ci davano per spacciati.... i malumori rasentavano la sommossa popolare ..... vuoi perchè qualcuno vede dei legami inesistenti con la politica ..... vuoi perchè c'è una sorta di presunzione sulle proprie convizioni ..... ma con i denari degli altri:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

ma dicevo...... nonostante tutto sembrasse apparentemente all'insegna di un campionato dove anche voci autorevoli (sacchi in cima) davano la squadra relegata tra il sesto e l'ottavo posto..... il milan arriva terzo centrando l'obiettivo minimo dell'accesso alla champions league .... squadre che invece avevano investito molto sul mercato e mi riferisco alla juve .... non arrivano neanche in europa....:oo2:oo2:oo2

questo vuol dire che bisogna essere un pochino riflessivi e ricordare quanto pesantemente ha investito il moratto nell'inter per poi vincere finalmente ma non sul campo ma distruggendo l'intero campionato .... a colpi di procedure e scorrettezze varie tacciando di disonestà le altre squadre scordandosi però degli acqusti fuori regole con il genoa di preziosi..... con la faccenda dei passaporti falsi di regoba..... e dell'equilibrio finanziario falsificato insieme al milan e ad altre squadre.....

quindi iniziamo a riflettere con cosa si vince ..... con il campione? certo è meglio averlo .... potrebbe risolvere una partita ma messi al campionato del mondo è stata una tragedia nazionale.... il gruppo? .... beh l'italia ha fatto la stessa fine dell'argentina .... solo la francia ha fatto peggio:eye

quindi rimango dell'idea che la società ha all'interno delle peculiarità .... una sorta di capacità di creare un brodo primordiale che sia fucina di campioni.... ed il milan dell'era berlusconi è stato questo.... voglio pensare che lo sia ancora....:eye:eye:eye

p.s. auguri per il mod dell'area ..... mi aspetto tra poco le stesse facce e gli stessi nomi ed aree simili???????:shock:ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
16-08-10, 16: 18
quindi rimango dell'idea che la società ha all'interno delle peculiarità .... una sorta di capacità di creare un brodo primordiale che sia fucina di campioni...

sara' lo spirito dell'ammmore, ricorda, l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio :tong2

intanto la fucina di campioni non sforna uno da prima squadra dai tempi di...chi si ricorda, ma stiamo per prendere grosso :bgg2 finalmente il terzino che cercavamo da tre anni :bai

danystreet
16-08-10, 17: 15
che inguaribbbbile romantico rod:bgg2

bè dai grosso...quantomeno ha esperienza mondiale...kaladze aveva solo quella eurpea:bgg2 eppure se lo avesse fato giocare un pochio il leo:eye
vedrai che la stella milan tornera a splendere...non è ancora "collassata"...a meno che galliani non si mette a fare il moggi della situzione:bgg2

eppure io credo che un pochino meglio sia messa con la difesa st'anno il milan...quel yepes per me da sostanza!!!
sulle fascie i due ragazzini(non parlo di zambrotta e grosso è:bgg2) hanno grinta da vendere...corsa e resistenza, gli mancano solo queli occhi da camaleonte per smarcarsi quando si deve, sempre se a meta campo trovate un nuovo pirlo che forse è realmente il punto debole...di mediani penso che come dice met sto nuovo arrivo potrebbe innestarsi a dovere poi ci metti che magari flamini fa il cambio di qualità...
in attacco se pato vi sta bene siete apposto...ronaldigno fidatevi che con tutta la classe che ha, vi fa fare gol e punti, anche con la panza da mojitasta anonimo!!!
dal tronde nel sangue ha il ritmo dei sui bonghi:bgg2:bai:bai:bai

freyr
17-08-10, 10: 37
sara' lo spirito dell'ammmore, ricorda, l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio :tong2

mah che dirti l'amore è irrazionale ..... il mio discorso non sembrava esserlo..... ma se ti fà piacere pensare cosi fai pure ....:eye

intanto la fucina di campioni non sforna uno da prima squadra dai tempi di...chi si ricorda,

forse è questione di memoria ..... o magari solamente di uno spiccato senso di critica senza una base ...... forse si dimentica il mercato del real madrid improntato a cannibalizzare campionato e champions (e non mi venite a dire che non li si invidiava...:bgg2:ghgh) per poi avere anche ripensamenti su alcuni acquisti..... mi giungono voci che vogliano liberarsi di kakà.... o magari dell'acquisto del nuovo van basten a detti di molti:ghgh:ghgh da parte del barcellona per poi vederlo l'anno successivo sul mercato e trovare problemi per disfarsene come fosse una scarpa vecchia ...... furbata dell'inter ad appicicargli addosso una etichetta .....(per poi invece accorggersi che era made in china:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh)....

ma stiamo per prendere grosso :bgg2 finalmente il terzino che cercavamo da tre anni :bai

non sono a conoscenza di questo eventuale acquisto.... ma ricordo acquisti come simic seedorf pirlo ed altri bruciati dalle squadre di provenienza e che fecero la fortuna del milan..... non dovremmo avere pregiudizi....:eye

vedrai che la stella milan tornera a splendere...non è ancora "collassata"...a meno che galliani non si mette a fare il moggi della situzione

di certo non è collassata la stella .... il riferimento a moggi però è pericoloso visto gli sviluppi del processo a napoli non sarei cosi tranquillo se fossi interista ..... ma evidentemente in italia la giustizia è uguale per tutti .... ma per alcuni lo è di più.....:shock:shock:ohoh:ohoh

danystreet
17-08-10, 11: 58
vedi che grosso è a fine cariera freyr:bgg2 un po difficile paragonarlo a seedorf o pirlo di 10 anni fa:bgg2

in merito alle questioni processi e menate varie...non mi preoccupo di nulla...interista si...
galliani...la mia era una battuta! certo che l'attegiamento moggiano era un po troppo eccessivo...non si parla di furbate su acquisti estivi...ma di VOCE GROSSA per intimidire...che è ben altro...:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
17-08-10, 12: 55
freyr non sviare il discorso :bgg2 la primavera del milan non porta un giocatore in prima squadra da una vita quindi di quale fucina parli, piuttosto "cucina" di campioni direi vista la panza di ronaldinho :lol: io non parlavo di giocatori comprati da altre squadre

non sono a conoscenza di questo eventuale acquisto.... ma ricordo acquisti come simic seedorf pirlo ed altri bruciati dalle squadre di provenienza e che fecero la fortuna del milan..... non dovremmo avere pregiudizi....

certo che no e poi ha soltanto 34 anni, sfondera' sicuramente da noi :ghgh è la linea giovane, ma per carita'

mah che dirti l'amore è irrazionale ..... il mio discorso non sembrava esserlo..... ma se ti fà piacere pensare cosi fai pure ....

era una battuta che avresti dovuto capire da appassionato

danystreet
17-08-10, 13: 36
rod guarda che cothechigno con quella panza agli'avversari gli fa ballare ancora la samba!!!...

fidati sara la vostra guida anche quest'anno perche senza il suo apporto l'anno passato altro che andare in champ...se poi la difesa è un po meglio assettati di quella dell'anno passato e pato segna...allora per noi nerazzuri sono pure azzi!!!

anzi gurda al prossimo fantalcio lo tengo ancora sottocchio il "panzone", se non ha cifre esorbitanti!!! statistiche alla mano a punti fatti fra gol e assit è arrivato quasi alla pari di goleador come milito:eye:bai:bai:bai

Mathew23
17-08-10, 14: 47
:bai Freyr,
finalmente ti rileggo....:bgg2
Dai che un po alla volta tornano anche gli altri:bgg2

la primavera del milan non porta un giocatore in prima squadra da una vita
Rudy,
questo l'abbiamo capito.... è inutile ripeterlo ogni volta... la società ha sbagliato e sta cercando di porre rimedio.... E i primi risultati si vedono visto che molti sono stati messi in nella rosa della prima squadra e alcuni girati ad altre società...
Il problema del settore giovanile è un problema generale del calcio italiano..
Il barcellona c'ha messo 30 anni a costruire quell'apparato giovanile li e adesso ne coglie i frutti....
abbiamo sbagliato in passato, l'importante è che adesso si sia intrapresa questa linea.. diamo tempo al tempo:eye

CAPITOLO BOATENG: Ieri è arrivato a Milanello e oggi dovrebbe già allenarsi
Soprattutto leggete l'intervista a Preziosi che parla del giocatore, del Milan e del mercato.....CLICK (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMyMTQz)

Rodolfo Tatana
17-08-10, 17: 17
è inutile ripeterlo ogni volta...

non è vero, per es freyr infatti crede ancora il contrario :bgg2

l'importante è che adesso si sia intrapresa questa linea.. diamo tempo al tempo

ma non è vero e infatti facciamo l'affare dell'anno kaladze-grosso e non si sa neanche quale tra le due parti sia la piu fessa, la dobbiamo finire di ingaggiare gente che ha piu di 30 anni fosse anche maradona ma loro non lo hanno ancora capito altrimenti certa gente sarebbe esclusa a prescindere, neanche gli sarebbe saltato in testa di ingaggiare grosso e yepes

Mathew23
17-08-10, 18: 34
Rudy,
intanto sono solo voci......
Se lo prenderanno lo commentaremo... cosa facciamo, crocifiggiamo la società ancora prima dell'acquisto?

Sui giovani si sta puntando, basta che ti guardi la primavera, quelli che sono arrivati, quelli che stanno crescendo e quelli che sono passati in prima squadra (strasser,oduamadi,verdi,merkel,beretta)...

Inoltre è stato raddoppiato il budget...
la società ha capito che deve puntare sui giovani... ma se fai questo devi anche avere pazienza :eye

Rodolfo Tatana
17-08-10, 18: 56
cosa facciamo, crocifiggiamo la società ancora prima dell'acquisto?

a me basta il pensiero :lol:

Sui giovani si sta puntando, basta che ti guardi la primavera, quelli che sono arrivati, quelli che stanno crescendo e quelli che sono passati in prima squadra (strasser,oduamadi,verdi,merkel,beretta)...

ma prima di applaudire un ipotetico investimento per il futuro è forse meglio vederne giocare qualcuno in partite ufficili, magari fanno la fine di zigoni che poi non ha giocato mai, io mi baso su quello visto finora, non abbiamo un solo giovane proveniente dal vivaio che venga considerato titolare o almeno riserva da panchina, di quelli presi l'anno scorso non se n'è visto uno solo mi chiedo che fine abbiano fatto, quelli che hai nominato giocheranno molto poco, alcuni li abbiamo dati in comproprieta', significa che non sono poi cosi' validi, io non ce la faccio a vedere una linea giovane, vediamo se saro' smentito dai fatti :eye finora i fatti dicono diversamente, poi ovvio io spero sempre nel miracolo

Mathew23
17-08-10, 21: 12
io non ce la faccio a vedere una linea giovane, vediamo se saro' smentito dai fatti
Ma non la puoi vedere in un anno Rudy!
Ti ripeto,
per avere il settore giovanile che c'ha adesso, il barcellona c'ha messo 30 anni, andando a tentativi, trovando gli uomini giusti e adesso ne raccoglie i frutti....

Ovvio, non ci si deve mettere 30 anni... ma non si puo pretendere che in un anno cambino le cose..
dare via i giocatori è giusto, perchè tenerli solo in primavera non li fa crescere...

freyr
17-08-10, 22: 32
Dai che un po alla volta tornano anche gli altri:bgg2

non vorrei alimentare vane speranze ....:ohoh la mia era solo un'intrusione ..... sai che collaboro fortemente anch'io con qualcosa di simile :eye quindi se vorrai sai dove trovarmi e sicuramente non cercherei mai di essere un surrogato del passato ..... :eye
anche se a volte me lo damando anch'io se la tentazione è quella:m::m::leg1:

non è vero, per es freyr infatti crede ancora il contrario

a me basta il pensiero

il sunto di un pensiero..... :oo2:oo2 va beh lo capisco poi magari si dirà che era uno scherzo o una provocazione e figurati se non l'accetto .... sia l'una che l'altra .... ma quelle frasi dicono ancor più di quanto vorrebbero:ghgh:ghgh:ghgh

Mathew23
17-08-10, 22: 46
non vorrei alimentare vane speranze .... la mia era solo un'intrusione
Ecco,
allora continua a fare intrusioni anche in futuro :lol:

sai che collaboro fortemente anch'io con qualcosa di simile quindi se vorrai sai dove trovarmi
certamente :eye

P.S: Boateng oggi ha effettuato test a milanello... pure quello della velocità dov'è risultato il piu veloce di tutti, secondo solo a Oduamadi..... e il suo contratto è stato depositato in Lega .....CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32205)

Mathew23
18-08-10, 19: 01
http://bilder.bild.de/BILD/sport/fotos/FOTO-GALERIEN-R/fussball/international/boateng-kevin-prince/boateng-kevin-prince/boateng-jubel-arm-8891413-quer,templateId=renderScaled,property=Bild,height= 349.jpg

UFFICIALE: Kevin Prince Boateng è un giocatore del Milan... arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino...:eye

danystreet
18-08-10, 19: 10
bon siete apposto non cè trequartista che tenga ora con sta nediana:bgg2 o forse si...magari un pallone d'oro:tong2

Rodolfo Tatana
18-08-10, 19: 11
non cercherei mai di essere un surrogato del passato .....

neanche noi, anche tu quando vorrai sai dove trovarci :bai

ps
il sunto di un pensiero..... va beh lo capisco poi magari si dirà che era uno scherzo o una provocazione e figurati se non l'accetto .... sia l'una che l'altra .... ma quelle frasi dicono ancor più di quanto vorrebbero

potresti tradurmelo? :bgg2

io intendevo dire che a me basta solo che a galliani abbiamo pensato per 2 secondi di prendere grosso per capire che lamentalita' è sempre la stessa, quella di un tempo, che tra un ragazzo di 22 anni e uno di 32-34 ci si fa a buttare sull'usato garantito che costa poco e piglia milioni di stipendio, mentalita' che è stata la causa del declino degli ultimi anni

boatengo speriamo non sia un pacco finora ho visto solo muscoli e tatuaggi, vediamo cosa sa fare giocando a calcio in serie A

danystreet
18-08-10, 19: 53
che scherzi rod? questo è il nuovo gattuso:bgg2 boatengo:bgg2 ti dai anche tu hai nomignoli eresiani?:bgg2

Rodolfo Tatana
18-08-10, 20: 05
boatengo

giuro è un errore di scrittura pero' lo tengo per buono nelle peggiori delle ipotesi :bgg2

Mathew23
19-08-10, 10: 56
Ed intanto, le ultime voci del Fantacalcio, aprono a Ibra al Milan...
è lo stesso Braida a non escludere la possibilità... CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32287)

Chissà che in vista delle elezioni non si faccia qualcosa :bgg2:ghgh

Rodolfo Tatana
19-08-10, 11: 13
è lo stesso Braida a non escludere la possibilità... CLICK

si anche io prima ho letto questa cosa qui, ma con quale coraggio dico con quale coraggio continuano a raccontarci...mah bah boh

Mathew23
19-08-10, 12: 08
Io non mi illudo di certo...
Però preferisco sentir dire che è possibile, piuttosto che un no secco...
Tanto sperare non costa nulla.. :lol:
Soprattutto sotto elezioni :lol:

Lo Zio T
19-08-10, 15: 11
Ma Pato riuscirà prima o poi a giocare una partita o si preannuncia una stagione in infermeria come quella appena conclusa?

Mathew23
19-08-10, 20: 02
Spero che stia scintando adesso gli infortuni cosi da poter essere apposto per la stagione...

Eres
19-08-10, 22: 49
Spero che stia scintando adesso gli infortuni cosi da poter essere apposto per la stagione...
Voi vedè che er nano dopo anni di rinunce, per il Milan mica per lui :bgg2 e ritiri prematuri dal mercato, con le elezioni alle porte e qualche piccolo rischio di prenderle anche, sgancia li sordi :bgg2

Kirk
19-08-10, 23: 17
Oltre che agli infortuni sarebbe meglio pensaste anche ai piaceri della vita del cotechino rossonero, o di forza alla domenica non ne avrà granchè--> CLICK (http://www.corrieredellosport.it/calcio/fuori_dal_campo/2010/08/19-125150/Ronaldinho%2C+nuova+fiamma%3A+la+sexy+Sanja+Brnovi c+FOTO)

Lo Zio T
19-08-10, 23: 31
o di forza alla domenica non ne avrà granchè

Bah credo che del trofeo Berlusconi non freghi niente nessuno, cosi come di tutte le altre amichevoli estive. :eye

Cmq Ronaldinho non è tipo da facili distrazioni. Sicuramente sarà un fotomontaggio. :ghgh

Scherzi a parte, come dico sempre, l'importante è che il calciatore dia il 100% in campo e giochi al massimo delle sue possibilità. Se lo fa, può anche andare con 100 donne al giorno.

Il problema di Ronaldinho è che se volesse, potrebbe essere ancora quello di Barcellona. Al contrario, tende a vivacchiare da quando ha vinto il pallone d'oro, facendo il minimo sindacabile per rinnovare il contratto.

Kirk
19-08-10, 23: 50
l problema di Ronaldinho è che se volesse, potrebbe essere ancora quello di BarcellonaPuò darsi chissa.. ma sicuramente a Barcellona certe cavallone serbe se le scordava, e aveva comunque 5 anni in meno.

credo che del trofeo Berlusconi non freghi niente nessunoSi appunto, non frega niente a nessuno, se intendi perchè abbia fatto un gol, non credo che ad Allegri gliene freghi di meno se poi non li fa in campionato..

EDIT

A proposito, non ricordo su quale giornale, forse il Corriere, ma nella classifica della vecchiaia il Milan non è più ultimo ma terz' ultimo, poi non so che squadre tipo hanno fatto.

All' ultimo posto, la squadra più vecchia, e' ora l' Inter.

Mathew23
20-08-10, 09: 49
con le elezioni alle porte e qualche piccolo rischio di prenderle anche, sgancia li sordi
Ben venga :eye

sarebbe meglio pensaste anche ai piaceri della vita del cotechino rossonero
O alle risse coi poliziotti di Amauri :lol:
Scherzi a parte, dinho nel tempo libero puo fare quello che vuole... basta che poi sia all'altezza del suo compito...
Queste cose le ha sempre fatte, anche l'anno scorso.... e ha giocato cmq bene :eye
Non tuttti sono come kaka :eye

non credo che ad Allegri gliene freghi di meno se poi non li fa in campionato..

Allegri è stato chiaro: se non si allena e non corre, non gioca...
non a caso il mister sta provando ormai da settimane Merkel come trequartista.... non gli si chiede d'avere la classe di dinho, ma di attaccare quando c'è da attaccare e coprire quando c'è da coprire...è piu un ruolo alla sneiyder :eye
Poi,piccola considerazione, facciamo tanto i conti in tasca a dinho che alla fine la sua buona stagione la fa sempre, ma non li facciamo mai a Gattuso per esempio......
Si vede che Dinho fa vendere di piu i giornali :eye

nella classifica della vecchiaia il Milan non è più ultimo ma terz' ultimo, poi non so che squadre tipo hanno fatto
L'ho letto anche io..
L'inter la squadra piu vecchia, a seguire Chievo e Milan.... :eye

Eres
20-08-10, 09: 51
Oltre che agli infortuni sarebbe meglio pensaste anche ai piaceri della vita del cotechino rossonero, o di forza alla domenica non ne avrà granchè--> CLICK (http://www.corrieredellosport.it/calcio/fuori_dal_campo/2010/08/19-125150/Ronaldinho%2C+nuova+fiamma%3A+la+sexy+Sanja+Brnovi c+FOTO)
Dai dai che magari è la volta buona che se trasferisce in Serbia :bgg2
Però devo dire che in questo caso lo capisco pure, per una gnocca così! :ghgh :ghgh

Mathew23
20-08-10, 12: 37
Basta con le chiacchiere... parliamo di cosa che contano....:bgg2:bgg2:bgg2
Ecco la notizia della giornata:

Milan, colpo in prospettiva: preso Adria Carmona dal Barcellona (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32384)

Segno che sui giovani si sta puntando.....:eye

per chi non lo conoscesse:

EI6pYo2nfsY
rJzR7_RfeB4

speriamo che si annunci al piu presto :eye

danystreet
20-08-10, 12: 57
ma non ho capito cosè un'ala?
i piedi buoni sembra averli...ed anche il dribling quanti anni ha? mi sa che fate un'affare con un giovane cosi promettente, poi però bisogna vedere come sta in campo con giocatori un po piu formati al suo fronte!:bai:bai:bai

Mathew23
20-08-10, 13: 27
ma non ho capito cosè un'ala?
i piedi buoni sembra averli...ed anche il dribling quanti anni ha?

è un terzino sinistro...
C'ha 18 anni essendo un 92'
Speriamo che lo annuncino presto

Eres
20-08-10, 16: 55
Segno che sui giovani si sta puntando.....:eye
Grazie per i video Mat :eye basta che siano giovani di talento

Kirk
20-08-10, 17: 45
O alle risse coi poliziotti di Amauri Beh lui tra i tanti soprannomi ha anche quello di Sandokan, dunque valgono le leggi della Malesia del secolo scorso :lol:

Comunque non era una critica riguardo Dinho, perchè penso che con certe mercanzie serbe, con i soldi già fatti da un pezzo, molti farebbero lo stesso..di certo meglio lei da vedere..

http://www.mondo.rs/slike/vesti/001/587/v158739p0.jpg

Mathew23
20-08-10, 19: 03
Grazie per i video Mat basta che siano giovani di talento
Figurati... :eye
Speriamo di si... questo promette bene, anche perchè proviene da un ottimo divaio....

di certo meglio lei da vedere
la ragazza non si discute :lol:

Argomento Milan: Alla scoperta di Carmona: viaggio tra le qualità tecniche del neo rossonero (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32403)

Boateng: "L'Inter? Non ho paura. Già pronto per la Juventus".... CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32402)

Eres
20-08-10, 20: 53
Beh lui tra i tanti soprannomi ha anche quello di Sandokan, dunque valgono le leggi della Malesia del secolo scorso :lol:

Comunque non era una critica riguardo Dinho, perchè penso che con certe mercanzie serbe, con i soldi già fatti da un pezzo, molti farebbero lo stesso..di certo meglio lei da vedere..

http://www.mondo.rs/slike/vesti/001/587/v158739p0.jpg
Le slave so slave non c'è niente da fa so le migliori :ghgh

Lo Zio T
20-08-10, 21: 33
Le slave so slave non c'è niente da fa so le migliori :ghgh

Di la verità: ti piacerebbe essere il suo slave, vero? http://www.multiplayer-italia.com/forum/images/smilies/capisciamme.gif http://www.multiplayer-italia.com/forum/images/smilies/capisciamme.gif

Eres
21-08-10, 08: 09
Di la verità: ti piacerebbe essere il suo slave, vero? http://www.multiplayer-italia.com/forum/images/smilies/capisciamme.gif http://www.multiplayer-italia.com/forum/images/smilies/capisciamme.gif
Non vado per quel genere di cose Zio :bgg2 semmai preferisco slavizzarle io :ghgh

Mathew23
21-08-10, 08: 47
L'ultima di oggi: Ibra al Milan...70% di possibilità..... CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32425)

:ghgh

Mathew23
21-08-10, 12: 49
L'ultima novità che ho letto riguarda questo:

Ibra verrebbe annunciato a gran voce da silvio durante il berlusconi.....:bgg2

Ricordo la stessa notizia su Fabregas l'anno scorso:oo2

Eres
21-08-10, 13: 08
L'ultima di oggi: Ibra al Milan...70% di possibilità..... CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32425)

:ghgh
Io c'ho questa di ieri click (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/18-08-2010/braida-ibra-milan-71831123006.shtml?from=rss)
Comunque al Milan manca un giocatore di peso lì davanti, fatta eccezione per i chili di troppo di Cotechinho naturalmente :bgg2 Ibra sarebbe una manna

Lo Zio T
21-08-10, 13: 12
Credo che il prestito sarà la soluzione ideale per tutti, con lo stipendio pagato metà dal Milan e metà dal Barça :eye

Ma a proposito, vi piacerebbe l'arrivo di Ibra a milanello?

Pensate che potrà far bene, oppure il prossimo anno non verrà riscattato?

Mathew23
21-08-10, 13: 40

Sicuramente si...
è dai tempi di Sheva che non abbiamo una punta in grado di fare reparto da sola :eye

secondo me è una garanzia...
il calcio italiano lo conosce.... L'ha fatto anche al Barcellona, solo che loro per annata fallimentare intendono fare 15 goal.... :lol:

P.S: SOGNANDO IBRA (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32442) se ne leggono di tutti i colori.... un sito dice che è fatta l'altro dice che non s'ha da fare.... mi ricorda molto il caso Dinho..... molti lo davano per fatto, altri no.... ma quello che può far ben sperare è che la società non ha negato.... sappiamo bene che se un giocatore non è nelle nostre grazie, la società smentisce subito usando anche il sito internet :eye

Rodolfo Tatana
21-08-10, 13: 45
Speriamo che questa volta ne facciano una giusta, ma magari ibra al milan, sarebbe un miracolo

secondo me anche un ibra come ha giocato al barcelona sarebbe utilissimo al milan di oggigiorno, alzerebbe decisamente il livello, ma riscattarlo mai, costa tantissimo e il milan soldi non ne ha quindi, se arriva non verra' riscattato, ma prima vediamo se é vero

Mathew23
21-08-10, 14: 16
secondo me anche un ibra come ha giocato al barcelona sarebbe utilissimo al milan di oggigiorno
quoto,
anche perchè è uno che attira a se gli avversari, quindi crea spazi ecc ecc....
e cmq la butta sempre dentro..

ma riscattarlo mai
secondo me, sempre ammesso che lo prendano cosa molto difficile,
se si dovesse fare l'operazione lo riscatterebbero.....
Non con contanti subito pronti, ma dilazionati negli anni.... :eye
D'altro canto lo stesso presidente in conferenza stampa ha detto aprirebbe il portafogli solo di fronte ad un vero campione che possa fare la differenza :eye

Che dire....
Mancano due settimane..... sperare non costa nulla.... :eye

Rodolfo Tatana
21-08-10, 14: 20
Non con contanti subito pronti, ma dilazionati negli anni....
magari ce lo riscatta preziosi e poi ce lo rida' in prestito, le vie di silvio e galliani sono infinite :lol:

Mathew23
21-08-10, 14: 52
Speriamo :ghgh

Mal che vada quest'anno chiediamo "in affitto" Ibra, l'anno prossimo Messi :lol:

EDIT: QUI (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32461)la conferenza stampa di oggi di Allegri..... Si vede che sa il fatto suo.. risponde sempre bene :eye

Lo Zio T
21-08-10, 16: 45
Su Ibra la penso come voi. Un grandissimo giocatore, che pecca "soltanto" nell'essere decisivo nei match che contano.

Nel Barcellona non si è inserito bene soprattutto negli schemi tattici. Era palese il fatto che era un pesce fuor d'acqua in quella squadra.

Credo che potrà far bene, come alla Juve e soprattutto all'Inter, ma ha bisogno di essere un po al centro della squadra: l'attacco dovrà ruotare su di lui.

Ibra è un leader che ha bisogno di imporsi per poter dominare la scena e dare il meglio di se. E considerando che attualmente di leader al Milan non ce ne sono, direi che potrebbe essere il calciatore ideale per la squadra.

danystreet
21-08-10, 16: 59
se ibra torna a milano vi fa vincere il campionato, senza messi che lo oscura!!!:bai:bai:bai

Mathew23
21-08-10, 17: 34
che pecca "soltanto" nell'essere decisivo nei match che contano
Vero,
ma paradossalmente per vincere il campionato si possono perdere le gare con le Big...
basterebbe vincere quelle con le piccole, cosa che il milan da anni riesce a sbagliare.... :eye

l'attacco dovrà ruotare su di lui.
Bisogna fare di piu...
Bisogna proprio cambiare modulo.... andare sul classico 4-4-2...
E ad ogni modo ci sarebbe qualcuno da sacrificare....

Piu che le difficoltà economiche bisognerebbe vendere anche qualcuno in attacco.... non mi stupirei di vedere Huntelaar alla Juve :eye

danystreet
21-08-10, 18: 13
che fai con il 4/4/2 di sti tempi met? ora come ora cè bisogno di due ali che siano veramente in gamba oltre che una punta veramente di spessore e movimento agonistico con le difese che cè a giro, oltre ovviamente uno dietro di loro a metà campo che la palla la sa far girare o lanciare come si deve, e come dici mughini quelli non li trovi al supermercato, come può essere per un gattuso che a mio modo di vedere vera ben rimpiazzato da sto boateng, perche orami il vostro pulpito di gioco è in decadimento e di pirlo non ne nasce uno ogni due minuti.:sisi:
se poi mi togli anche le ali haia...digno e pato sulle face tutta la stagione con pippo, borriello o huntelar rotare e vedi che buoni punti li fate bai:bai:bai

Eres
21-08-10, 19: 04
Credo che il prestito sarà la soluzione ideale per tutti, con lo stipendio pagato metà dal Milan e metà dal Barça :eye

E chi può dirlo adesso, certo per come sta messo il Milan servirebbe come pane.
Ma poi alla fine ditecelo voi interisti che ne pensate, magari con Ibra in rossonero starete meno tranquilli nel derby :bgg2 :bai

mi ricorda molto il caso Dinho..... molti lo davano per fatto
Non so di cosa ma un po' fatto lo è certamente :bgg2
No no speriamo proprio che Ibra non finisca come lui :cry3 :bgg2

Lo Zio T
21-08-10, 20: 05
che fai con il 4/4/2 di sti tempi met?

Non è questione di modulo, ma di come scendi in campo, di come vieni disposto sul rettangolo di gioco. I moduli sono solo dei numeri, ma si deve andare al di la di questo, come ha fatto Mourinho l'anno scorso, giocando con un 4-3-3 che poi si è rilevato essere un modulo difensivo, invece che offensivo, grazie alla corsa ed al sacrificio dei suoi attaccanti (Balotelli escluso).

Con Ibra ci vuole anche un gioco sulle fasce, cioè cross in area, perchè lui come Borriello può far reparto da solo e farsi valere fisicamente.

Ma non credo che il Milan giocherà con il classico 4-4-2, perchè non ha gli uomini adatti a quel tipo di modulo o meglioi, a quel genere di gioco.

digno e pato sulle face tutta la stagione con pippo, borriello o huntelar rotare e vedi che buoni punti li fate

A parte che Inzaghi giocherà si e no 2 partite in tutto l'anno e Huntelaar probabilmente verrà ceduto, ma vedere Ronaldinho che corre sulla fascia mi sembra molto utopistico.

E chi può dirlo adesso, certo per come sta messo il Milan servirebbe come pane.

Beh, è facile parlare dopo, alla fine. Il mio era uno spunto di riflessione, che ha portato a scrivere una paginetta.

Ma poi alla fine ditecelo voi interisti che ne pensate, magari con Ibra in rossonero starete meno tranquilli nel derby[COLOR="red"]

Noi? é un vostro giocatore, mica nostro. :eye

Per quanto riguarda il derby non è certo un'Ibra in più a rendere il Milan più temibile.

[QUOTE=Eres;44240]Non so di cosa ma un po' fatto lo è certamente

http://www.sicilplay.it/umorismo/images/risate.gif http://www.sicilplay.it/umorismo/images/risate.gif

Mathew23
21-08-10, 20: 12
che fai con il 4/4/2 di sti tempi met?
con Ibra sarebbe il modulo piu giusto....
a meno che tu non faccia il 4-3-1-2 o il 4-2-3-1...
Ma giocare con il modulo d'adesso con Ibra dentro secondo me non si puo

Rodolfo Tatana
21-08-10, 20: 29
Ma giocare con il modulo d'adesso con Ibra dentro secondo me non si puo

si puo', ma borriello sta fuori, pato a destra e dinho a sinistra, ma prima di fare moduli vediamo se lo prendono veramente o è solo l'ennesima sparata per vendere abbonamenti

Mathew23
21-08-10, 22: 41
si puo', ma borriello sta fuori
No Rudy,
Ibra non puo fare il ruolo di Borriello, altrimenti facciamo lo stesso errore del barcellona...
Ibra non ha reso proprio perche faceva la prima punta....
Ibra necessita di essere libero e svariare dove vuole :eye

Cmq Galliani ha appena detto che al 99,99% periodico non arriva.... :lol:

danystreet
21-08-10, 23: 13
Non so di cosa ma un po' fatto lo è certamente

maaa di cosa sara fatto mai eres...di saudage aCuta:bgg2

Rodolfo Tatana
22-08-10, 10: 59
Cmq Galliani ha appena detto che al 99,99% periodico non arriva....

quindi abbiamo risolto il problema del modulo :lol:

Mathew23
22-08-10, 11: 15
però se ti consola nella supercoppa spagnola di ieri, Ibra se n'è stato 90 minuti in panchina :lol:

Eres
22-08-10, 13: 42
ma prima di fare moduli vediamo se lo prendono veramente o è solo l'ennesima sparata per vendere abbonamenti
E magari, per una manciata di voti in più :bgg2

Kirk
22-08-10, 15: 35
Piu che le difficoltà economiche bisognerebbe vendere anche qualcuno in attacco.... non mi stupirei di vedere Huntelaar alla JuveBeh Marotta e Galliani ne hanno parlato, a dir la verità forse il primo avrebbe chiesto più di Borriello, ovviamente invece il secondo vorrebbe cedere Huntelaar, che comunque esattamente pacco non è secondo me.

Ibra è dato dal 60 al 80 per cento al Milan dagli "esperti" di sportitalia :ghgh
In effetti stavolta il gallianone non si è precipitato a smentire mi sembra.

Mathew23
22-08-10, 15: 38
Beh Marotta e Galliani ne hanno parlato
Se Ibra dovesse arrivare, sarebbe la cosa piu giusta da fare... :eye

Huntelaar, che comunque esattamente pacco non è secondo me
Difatti io lo reputo un ottimo giocatore :eye

Ormai manca poco quindi vedremo

danystreet
22-08-10, 15: 41
visti i risultati della stagione scorsa...vien propio da pensare che si stia giocando al ribasso con ibra che fa il muso lungo come digno ai sui tempi...ma per me ne costa ancora troppi e si aspetterà i saldi di gennaio:bgg2

Mathew23
22-08-10, 15: 46
Di sicuro se Ibra continua a fare panca come sta facendo a gennaio potrebbe arrivare :eye

Cmq si parla di uno stipendio che verrebbe spalmato in 3 anni da 7.5 milioni di euro

Eres
22-08-10, 15: 47
ovviamente invece il secondo vorrebbe cedere Huntelaar, che comunque esattamente pacco non è secondo me.
Se non è proprio un pacco e un doppiopacco e contropaccotto :bgg2 :bai

Mathew23
22-08-10, 15: 50
Se non è proprio un pacco e un doppiopacco e contropaccotto
In base a quel poco che ha giocato i goal li ha fatti...
e per una torre non è facile giocare senza esterni...
stai sicuro che se avesse giocato al Chelsea faceva anche meglio... secondo me non è una pippa :eye

danystreet
22-08-10, 15: 52
eres ma sai che non ho mica capito bene per te come deve essere un giocatore decente?
lo scatto di bolt, l'inventiva di maradona, i piedi di baggio... il fiuto del gol di pelè e la classe di van basten...
potrebbero essere sufficenti per soddisfarti?:bgg2
o ci vuole anche un bel pò di doping...tipo quello della tua amata ddr:bgg2 o del tuo amato digno:bgg2:bai:bai:bai

Kirk
22-08-10, 16: 04
Hunterlaar sarebbe uno che avrebbe dovuto giocare con continuità per rendere, al centro dell' attacco, cercato spesso dai compagni, ma nel Milan ha troppa concorrenza davanti.. non e' comunque uno che sbaglia poi cosi spesso davanti alla porta, anche in qualche scampolo di partita in nazionale un qualche gol lo ha sempre fatto.

danystreet
22-08-10, 16: 15
quoto kirk!
ovvio che se leo lo faceva giocare come ala come faceva a rendere...già non fa tantissimo movimento come centroattacco ma ha qualità e sopratutto vede bene la porta con speldide conclusioni, non dico che sia un furoiclasse ma qualla non gli manca!

Mathew23
22-08-10, 20: 08
A chi interessasse, ecco le formazioni del trofeo Berlusconi:

LE FORMAZIONI DI QUESTA SERA:

MILAN: Abbiati; Antonini, Thiago Silva, Sokratis, Bonera; Seedorf, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho, Borriello, Oduamadi.

JUVE: Storari; Motta, Legrottaglie, Chiellini, De ceglie; Martinez, Melo, Marchisio, Lanzafame; Trezeguet, Del Piero

EDIT: La vera notizia è questa: Galliani: "Ibra? Difficile...ma ci proveremo"
Click (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32535)

Kirk
22-08-10, 20: 28
Difficile...ma ci proveremoe' come ti ho riferito prima, tutti pensano che lo prendiate perchè a differenza di altre voci, su di lui Galliani non ha smentito subito.. del resto gli attaccanti sono i punti deboli del tuo presidente no..12 milioni d' ingaggio se lo vuole per lui son bazzecole.

Lo Zio T
22-08-10, 21: 33
Hunteaar per me è un buon giocatore e magari non ha soltanto trovato un'ambiente ideale a milanello per rendere al 100% o ha solamente bisogno di continuità. Di certo lo ricordo all'Ajax e da solo teneva in scacco intere difese avversarie. Ha un bel tiro ed un buon colpo di testa, ci farei un pensiero prima di venderlo. Piuttosto, se bisogna liberare uno spazio in attacco, allora è meglio pensionare definitivamente Inzaghi che ormai ha 40 anni e giocherà si e no 2-3 partite in tutto l'anno: quello che doveva dare ormai l'ha dato.

Ibra ha un'ingaggio molto alto e forse è questo che frena un po il Milan, perchè garantirgli uno stipendio superiore al tetto degli 8 milioni significa poi dover alzare quello di tutti gli altri, Ronaldinho in testa.

Alla fine le soluzioni per risolvere il problema sono sostanzialmente due:

1- Quella che ha detto Mat. Spalmare l'ingaggio e magari lavorare anche su bonus vari, legati alle presenze in campo, al numero di gol fatti, ecc.
2- Il Barcellona paga parte dello stipendio di Ibra e l'altra metà la paga il Milan.

danystreet
22-08-10, 21: 53
mi son perso il primo tempo preso da quella diavoleria di film "in ascolto" su iris e le sue intelligence comè stato ? digno ha fatto ballare un pò gli aversari?

Mathew23
22-08-10, 23: 20
Buoni spunti di Dinho...
Ma in evidenza sono soprattutto Thiago Silva, Sokratis e Flamini :eye

Mentre non sono in forma Pirlo,seedor e Borriello

su di lui Galliani non ha smentito
E adesso anche Allegri ha detto "vediamo cosa puo fare la società"...
Deduco quindi che la volontà ci sia.....
Proviamoci

danystreet
22-08-10, 23: 23
sul rigore ha fatto na spolverata met:bgg2 il tuo amico silva.....

Mathew23
22-08-10, 23: 24
Alla domanda precisa dei gionalisti fatta a silvio su Ibra, il presidete ha risposto "CHISSà"....... per lo meno non ha negato :lol:

sul rigore ha fato na spolverata met
Grazie a dio fa il centrale :lol:

Kirk
22-08-10, 23: 34
Il Milan, notavo le statistiche, riesce a perdere per la nona volta il trofeo dedicato a presidente e famiglia in casa, poco onore al berlusca :ghgh

Valore della partita comunque sempre pari a zero, a proposito di Dinho, a parte che per ora probabilmente la Serba gli sta facendo calar la panza, c'è da dire che in partite lente e amichevoli rende ben di più che quando, in campionato, incontrerà molte partite ostiche e fisiche, dove gli avversari non tireranno via la gamba.

Da segnalare nella Juve Melo, almeno come atteggiamento sembra redento, forse la strizzata di Delneri (del cervello) magari e' contata qualcosa.

Mathew23
22-08-10, 23: 44
Dinho ( anche se qualcuno continua a deriderlo :tong2) è solo due chili sopra il peso forma che aveva a Barcellona....
Si sta impegnando, anche perche ha capito che con Allegri se non fa cosi non gioca... :eye

Da San Siro: la sensazione è che Ibra arrivi tra giovedì e venerdì (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32547)

Lo Zio T
22-08-10, 23: 53
Più che il peso forma la questione è corre molto di meno rispetto a Barcellona e quindi rende di meno. Parliamoci chiaro, non è mai ritornato ai livelli del 2005-2006, neanche lontanamente. Questo perchè ha vinto quasi tutto quello che poteva vincere a livello personalem ha guadagnato una montagna di soldi ed adesso mira a terminare la carriera cercando di continuare in questi anni a ottenere il massimo con il minimo sforzo.

Cmq se il Milan vuole prendere Ibra dovrà stringere i tempi, dato che manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato. Tuttavia, leggendo tra le righe le varie dichiarazioni dei dirigenti si ha la sensazione che l'affare è fatto e si stanno limando solo gli ultimi particolari in attesa dell'ufficialità.

Mathew23
23-08-10, 00: 23
Io ho l'impressione che non si farà nulla invece....
Però come dice Galliani: "vedremo" :lol:

Lo Zio T
23-08-10, 00: 27
Io ho l'impressione che non si farà nulla invece..

Ma Maaat, su su un po d'ottimismo :D

Eres
23-08-10, 07: 01
Ma Maaat, su su un po d'ottimismo :D

Un po' difficile essere ottimisti con la gente che comanda nel Milan...vorrei vedere ce li avessi te all'Inter questi qui, famo a cambio? :tong2

Mathew23
23-08-10, 08: 28
famo a cambio?
No grazie :eye

Eres
23-08-10, 08: 34
No grazie :eye
Mat sei masochista per caso? :tong2
Piuttosto ieri sera gran spettacolo a San Siro, roba da dare di stomaco :bgg2 :bai

Mathew23
23-08-10, 08: 54
Eres l'unica differenza tra i nostri e i loro è che loro possono spendere...
Ma in quanto a capacità non sono di certo dei fenomeni..... :eye
quando inizierà il fairplay finanziario vedremo quanto abili saranno :eye

Ieri una gran noia... solo qualche numero di dinho... ma per il resto ho visto un pirlo inutile, un marco in ritardo...
bene silva e sokratis

danystreet
23-08-10, 10: 37
Un po' difficile essere ottimisti con la gente che comanda nel Milan...vorrei vedere ce li avessi te all'Inter questi qui, famo a cambio?

e meno male che non capiva niente di calcio moratti !!!

su dai ancora un po di dominio interista...che met...è dovuto a fuoricalsse come lucio,maicon,zanetti in difesa, sneijder a centrocampo, etò e mitlio in attacco e un'organico , che se non arriva a quei livelli poco ci manca...

piuttosto ma a melo l'africa gli ha fatto bene, mazza come era in partita ieri!!!:bai:bai:bai

Lo Zio T
23-08-10, 10: 38
Eres l'unica differenza tra i nostri e i loro è che loro possono spendere.

Mah inzomma :ghgh

Cmq son d'accordo con Mat: no grazie, mi tengo i miei.

P.S. per dover di cronaca già questa sessione di mercato è influenzata dal fair play finanziaro, perchè si è deciso di comprare con i soldi derivanti esclusivamente dalle cessioni.

Ieri sera? E chi l'ha vista la partita? :ghgh

e meno male che non capiva niente di calcio moratti !!!

No Dany, Moratti meglio lasciarlo stare, che se fosse per lui, ci ritroveremmo una squadra come il Real, piena di figurine.
Piuttosto i nostri uomini mercato hanno avuto occhio lungo, nello spendere bene quando si poteva (perchè un conto è spendere 15 milioni per Huntelaar per poi lasciarlo in panchina, un'altro è spendere la stessa cifra per Sneijder :ghgh) e nel trovare a parametro zero gente come Cambiasso, Lucio, Pandev e per una manciata di milioni Maicon, oltre ovviamente all'operazione Ibra.

Mathew23
23-08-10, 11: 21
Caso Ibra, il Milan offre Borriello al Barcellona (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32581)

Continuiamo con la telenovela Ibra... per fortuna è iniziata da poco e finirà nel giro di 2 settimane...
Pensate se fosse iniziata a giugno.... che balotas :lol:

E cosi apre la gazzetta:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/1.$plit/C_27_photogallery_3110_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_0_immagine.jpg

danystreet
23-08-10, 12: 13
vedi zio...e lì lo sbalgio il crede che massimo non capisca nulla...se non fosse stato per la sua passione per sto mondo, i risultati che abbiamo ottenuto non sarebbero arrivati!
per vincere a sto modo vi è bisogno di un gruppo solido oltre che delle figurine come dici tu.
ed il punto di partenza migliore è propio la struttura familiare che massimo ha creato non solo con i suoi soldi e quelli di porvera ma propio con uno spirto di coesione che tanto ha dato a sto gruppo nella stessa maniere in qui fece il padre ai suoi tempi.
Se non fosse stato per quel grand'uomo di moratti che tanto crediate sia incapace in tale campo...le miriadi di giocatori, preparatori, agenti e quantaltro non avrebbero ottenuto questi risultati!!! Ciò è dimostrato dall'affetto che un presidente ha rimarcato in una finale di champ vinta ad orchestra di un grande allentore, che a fine partite nell'abbracciarlo scoppia i lacrime, nel sentire la frase " sei come un figlio" prima di abbandonarlo!

:bai:bai:bai

Lo Zio T
23-08-10, 13: 13
Caso Ibra, il Milan offre Borriello al Barcellona (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32581)

Adesso iniziamo con le assurdità. I prossimi titoli vedranno Pato e Ronaldinho al Barcellona in cambio di Ibra :ghgh

vedi zio...e lì lo sbalgio il crede che massimo non capisca nulla...se non fosse stato per la sua passione per sto mondo, i risultati che abbiamo ottenuto non sarebbero arrivati! per vincere a sto modo vi è bisogno di un gruppo solido oltre che delle figurine come dici tu.

A parte che io non ho scritto che ci vogliono le figurine per vincere ed anzi, è l'esatto opposto, perchè come ha dimostrato il Real Madrid in passato, comprare solo stelle negli stessi ruoli è controproducente e non porta assolutamente a niente per vari motivi.

Non ho detto che Moratti non capisce niente, ma semplicemente che il suo ruolo non è quello dell'uomo mercato: lui deve mettere i soldi e la sua straordinaria passione per l'Inter, perchè non esiste nessun presidente al mondo che è legato maggiormente ad una squadra, ad una società come Moratti, ma poi deve lasciare agli uomini mercato il compito di investire questo denaro al meglio. Gente che è in grado di far prevalere la lucidità alla passione del tifoso, cosa che Moratti non riesce a fare e che lo ha portato in passato a collezionare figurine e cambiare allenatore ogni 10 partite, oltre che essere troppo buono con certi giocatori che hanno sfruttato questo fatto per vivere alle spalle del nostro presidente per molti anni (Recoba, Adriano, ecc.). Guarda caso, quando si è dato un minimo di continuità ad un progetto e si è lasciato fare il mercato agli uomini giusti, i risultati sono arrivati.

Mathew23
23-08-10, 13: 16
A sentire i giornali dicono che sia fatta... ed è proprio questo che mi preoccupa visto che non c'azzeccano mai :lol:

Lo Zio T
23-08-10, 13: 48
A sentire i giornali dicono che sia fatta... ed è proprio questo che mi preoccupa visto che non c'azzeccano mai :lol:

Magari è l'eccezione che conferma la regola :eye

Mathew23
23-08-10, 13: 59
Galliani: "La trattativa per Ibra è ufficialmente aperta" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32602)

questa notizia mi sconvolge...
ma siamo sicuri che sia il vero galliani?:bgg2

Mathew23
23-08-10, 18: 09
QUI (http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/178532/ibra-milan-parla-raiola.html) Raiola conferma la trattativa...
è una intervista fatta al telefono...
sentite anche l'arroganza che usa con Pellegatti:ohoh

Eres
23-08-10, 19: 06
[B][SIZE="4"][URL="http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32602"]ma siamo sicuri che sia il vero galliani?:bgg2
Naaaa, quello è Teocoli fidate :ghgh

Mathew23
23-08-10, 20: 14
Milan-Barcellona: si allo scambio Ibra-Borriello (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32635)

Ma non possiamo cedere Inzaghi al posto di Marco? :lol:

Mathew23
24-08-10, 09: 09
Buongiorno Ragazzi,
Cosi apre la Gazzetta questa mattina:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/73.$plit/C_27_photogallery_3118_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_0_immagine.jpg

Bobo
24-08-10, 11: 40
Ciao a tutti, mi fermo pochi secondi, giusto il tempo di una...birra :ghgh
andrà in porta l'affare Ibra??
Spero di si, sopratutto se ci liberiamo di Hunter

Mathew23
24-08-10, 12: 22
Ciao Bobone,
arrivi giusto anche per l'ultimo acquisto del Milan...

Il Milan acquista l'esterno Bruno Montelongo

Il Milan ha messo a segno l'acquisto dell'esterno destro uruguaiano Bruno Montelongo del River Plate di Montevideo. La trattativa è avvenuta nelle ore successive al Trofeo Berlusconi durante una cena tra Galliani e il procuratore Paco Casal. A questo punto Abate sembra destinato a lasciare Milano per approdare alla Fiorentina. Il neo acquisto rossonero possiede il passaporto italiano, resta quindi libera la casella extracomunitario che potrebbe essere riempita da un altro elemento.....

Giovanissimo.... 22 anni
Tutto da scoprire....
40 presenze con il River l'anno scorso e 3 goal...
In internet ho trovato solo un suo goal:

Ll9TrEGvvgM

zF5c_Bm8KRA&feature=player_embedded#!

Lo Zio T
24-08-10, 13: 40
Certo che mandare via quello che l'anno scorso ha corso di più ed è stato l'acquisto meno pubblicizzato (e cmq uno di quelli che hanno reso di più alla fine), cioè Abate, è proprio da furbi.

Mathew23
24-08-10, 14: 03
Ma non è detto che vada via, anche perchè la società non ha detto nulla a proposito...
è una deduzione dei giornali che magari diverrà realtà...

anche se la questione è delicata...
Cioè Abate non è ne un esterno di ruolo ne un terzino di ruolo......
L'unica cosa che c'ha è la corsa.....

E se Allegri non lo vede nella squadra, tanto vale fare cassa...
di allegri mi fido :eye

Luciano Moggi sulla trattativa Ibra-Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32690)

Lo Zio T
24-08-10, 14: 09
A me sembrerebbe assurdo tenere ad esempio Gattuso che ormai non serve più a niente, perchè la sua carriera è finita e mandare via uno dei pochi che avete in rosa che corrono e che tra l'altro non credo che prenda neanche uno stipendio molto alto, anzi.

L'anno scorso Abate è stato uno di quelli che hanno reso di più. In difesa non è andato bene, si è trovato spesso in difficoltà, ma è a centrocampo che ha fatto vedere di che pasta è fatto.

Mi dici che l'unica cosa che ha è la corsa. Hai detto poco! Non mi sembra che ci siano in rosa tanti giocatori che corrono e recuperano il pallone e se mandate via uno di questi non mi sembra una mossa molta furba, perchè i rami secchi da eliminare sono altri.

Mathew23
24-08-10, 14: 14
Si ma zio tre sono i punti:

1) è una voce mai confermata dalla società

2) gattuso non ha mercato

3) se Allegri prenderà questa decisione, anche se non penso, avrà le sue ragioni

danystreet
24-08-10, 14: 24
si l'unica ragione che ha è togliere una pedina nerazzura dallo scacchiere rossonero:bgg2

concordo con zio è uno che dà l'anima in campo un peccanto cacciarlo, ha da migliorare molto sui movimenti difensivi quando scala...ma ha valore!
piuttosto gattuso...gli facciono fare una fine gloriosa in qualche societa che lo può valorizzare che se lo merita!!! stare al milan per fare tutta panchina...ed entrare per dare orami solo fallacci, perche non ha più la corsa di una volta...

interessante quel montelongo!!!:bai:bai:bai

Mathew23
24-08-10, 14: 49
Ragazzi,
se fosse cosi facile vendere gattuso l'avrebbero gia fatto...
invece non c'ha mercato, anche a causa del suo ingaggio..

Piuttosto pare che silvio abbia ordinato a galliani di vendere entro il 31 Jankulovsky e Oddo o Kaladze... Mah....

Intanto ho trovato i goal dell'ultima stagione di Ibra al Barcellona.....
Ci servirebbe come il pane uno con queste caratteristiche.....
Chissà se si farà questa operazione

YXabr4_xchc&feature=related

danystreet
24-08-10, 14: 58
come il pane met? quello vi fa vincere lo scudetto se arriva:bgg2
chissa che voglia di picchiarla dentro nelle reti italiane che ha, dopo una stagione passata sotto l'ombra di messi!!! mi piacerebbe rivederlo in italia uno che ha del genio clacistico innato come lui, magari propio al milan per risollevarlo in champions, basta che per quando cè il derby gli si sfascia qualcosa:bgg2:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
24-08-10, 15: 02
sono molto confuso ormai ho capito che certe cose è meglio commentarle quando ci sono le firme altrimenti è solo fiato sprecato, mi spiace ma io ibra al milan non ce lo vedo proprio a meno che quelli del barcellona (che non sanno cosa farsene) siano disposti a pagargli anche lo stipendio e magari darcelo gratis, ormai siamo arrivati al livello che l'uomo piu ricco d'Italia deve aspettare l'elemosina e gli scarti degli altri per riuscire a rinforzare la squadra, sembra abbia le toppe ai pantaloni.

per quanto riguarda abate é il solito cavallo italiano tipo pepe che corre corre corre, e poi corre e ha finito, corre, questo lo sa fare per il resto per favore ricordatemi almeno un assist o una giocata degna di questo nome perchè io non me la ricordo, non è da milan cosi' come non lo è antonini, diciamo che in questo momento ci possiamo permettere sulle fasce solo purosangui da corsa italiani, non piangero' nel caso andasse via, certo che dare via lui per prendere Montelongo...ma io mi chiedo chi è e come mai non ce l'ha soffiato nessuno prima, il milan è famoso per farsi soffiare i giocatori da sotto il naso, boh...ormai galliani mi sembra sempre di piu come cellino che compra 10 sconosciuti sperando che almeno uno sia buono

Lo Zio T
24-08-10, 15: 19
per quanto riguarda abate é il solito cavallo italiano tipo pepe che corre corre corre

Un conto è correre a vuoto senza combinare niente di utile, stile Pepe. Un'altro è correre e recuperare palloni ad esempio, cosa che sa fare Abate.

Boh mi sembra che al Milan ci voglia gente del genere, perchè non possono fare questo lavoro solo Ambrosini e Flamini per tutto l'anno. La davanti non c'è nessuno che da un'apporto minimo da questo punto di vista.

Vendi Abate ed il giorno che uno tra Ambrosini e Flamini si piglia un raffreddore chi li recupera i palloni? Ronaldinho? Borriello? Pato? Seedorf? :boh

Non credo proprio che il Milan si libererà di lui, perchè ripeto, sono ben altre le pippe e/o i vecchi che devo essere mandate via (Jankulovski, Oddo, Kaladze, Gattuso, Inzaghi, ecc.)

Rodolfo puoi dare una risposta qui (http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct2128-facciamo-la-schedina.html) quando hai tempo?

Mathew23
24-08-10, 16: 37
Ibra: domani si realizza il sogno (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32682)

Caso Ibra, "coinvolti" anche Kaladze e Jankulovski (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32691)

Lo Schalke 04 aspetta la risposta di Huntelaar (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32688)

Sfornano news ogni 30 minuti...
è pure una bella operazione mediatica :lol:

Eres
24-08-10, 18: 01
Ibra: domani si realizza il sogno (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32682)

Caso Ibra, "coinvolti" anche Kaladze e Jankulovski (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32691)

Lo Schalke 04 aspetta la risposta di Huntelaar (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32688)

Sfornano news ogni 30 minuti...
è pure una bella operazione mediatica :lol:
Per Ibra aspettiamo ancora la conclusione se mai ci sarà, sai com'è non è che sta società ultimamente abbia abituato i tifosi a grandi soddisfazioni nel calciomercato, per dirla con eufemismo estremo :ghgh ma piuttosto a una serie infinita di rinunce.
Ma se questa dovesse andare in porto allora il merito è solo della politica, potere delle elezioni :ghgh Che dici, dovrebbero farne una all'anno no? E avremmo il Milan davanti all'Inter :bai

Mathew23
24-08-10, 18: 12
Difatti come ho scritto a inizio post, non credo molto alla possibilità di vederlo con la maglia rossonera, però ci spero :eye

potere delle elezioni
Non penso in questo caso.....
Non esiste nessuna opposizione degna di nota a silvio, quindi anche se venissero indette nuove elezioni l'esito è già scontato :eye

Però se c'avessi ragione, ben vengano le elezioni :lol:

E come volevasi dimostrare :eye:

Ag. Abate: "Fiorentina? Non è una notizia fondata" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32693)

Rodolfo Tatana
24-08-10, 19: 41
Un conto è correre a vuoto senza combinare niente di utile, stile Pepe. Un'altro è correre e recuperare palloni ad esempio, cosa che sa fare Abate.

ma se è tanto forte che se lo compri l'inter, o no? :bgg2

se tre anni fa avessi saputo che l'erede di cafu' sarebbe stato un zambrotta di 33 anni e un cavallo tipo abate mi sarrei strappato i capelli dalla testa

Eres
24-08-10, 19: 51
se tre anni fa avessi saputo che l'erede di cafu' sarebbe stato un zambrotta di 33 anni e un cavallo tipo abate mi sarrei strappato i capelli dalla testa
:ghgh :ghgh

Non penso in questo caso.....
Non esiste nessuna opposizione degna di nota a silvio, quindi anche se venissero indette nuove elezioni l'esito è già scontato :eye
Infatti, ma la vera opposizione non è quella esterna, più un sostegno che altro, quanto piuttosto quella interna :eye
Comunque tienici aggiornati...diciamo ogni mezzora :bgg2

Mathew23
24-08-10, 20: 04
Vi do una notizia buona, una cattiva e una che decidete voi :lol: :

La buona ( solo perchè si prende parole da qualcuno raiola): Ibra-Milan, il Barcellona attacca Raiola (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32705)

La cattiva: I convocati rossoneri per il Gamper: a sorpresa c'è Janku (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32709)

Quella che spetta a voi il giudizio: Sport presenta Borriello ai catalani (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32708)

Lo Zio T
24-08-10, 20: 06
Non esiste nessuna opposizione degna di nota a silvio, quindi anche se venissero indette nuove elezioni l'esito è già scontato

é uno scenario realistico. Però non si sa mai, un conto è vincere per una manciata di voti, un'altro è una vittoria netta, perchè cambia completamente uno scenario politico. :eye

In caso di nuove elezioni aumenterà di sicuro l'astensionismo perchè molti non son contenti del governo Berlusconi ma nello stesso tempo non vedono nell'opposizione un'alternativa valida.

Di conseguenza il vantaggio rispetto alle precedenti elezioni diminuirà, quindi cercherà di andare ai ripari sfruttando il Milan. :oo2

E come volevasi dimostrare :eye:

E meno male. Vorrei ben vedere!

ma se è tanto forte che se lo compri l'inter, o no?

Io lo prenderei sicuramente. Un'alternativa a centrocampo giovane, italiana che corre ci servirebbe. :eye

Comunque tienici aggiornati...diciamo ogni mezzora :bgg2

Giusto. Almeno ci facciamo un paio di risate, dato che in questi giorni i giornali scriveranno tutte le possibili soluzioni dell'affare Ibra, tranne ovviamente quella giusta. :ghgh

Mathew23
24-08-10, 20: 12
perchè molti non son contenti del governo Berlusconi
Queste sono balle che inventano i giornali e quelli che vanno contro al Presidente...
Perchè la vittoria è stata netta e siccome è la maggioranza del popolo che sceglie il suo rappresentante, tutto il resto sono futili chiacchiere :eye

Scusatel'.ot, meglio chiudere qui :eye

Capitolo Abate: abate verrà tenuto per un semplice motivo: è un prodotto del vivaio e questo influisce nella compilazione della lista champions :eye
ma come dice Rudy, se dovesse andare via non mi faccio problemi :eye

Lo Zio T
24-08-10, 20: 20
Queste sono balle che inventano i giornali e quelli che vanno contro al Presidente. Perchè la vittoria è stata netta e siccome è la maggioranza del popolo che delega a una persona il suo potere, tutto il resto sono futili chiacchiere

Sono abituato a ragionare con la mia testa e guardare i fatti. :eye
Spero che anche tu lo faccia, ma conoscendoti un pochino virtualmente penso di si, anche se la frase che ho letto è la stessa che si sente dai politici ogni giorno. :oo2

Cmq per me non è mai stata aperta questa minima discussione, perchè il mio precedente messaggio aveva come scopo quello di spiegare chiaramente del perchè di tutta questa campagna mediatica nei confronti di Ibra, quindi bisogna intenderla rivolta per quel specifico scopo. :eye

Poi chiaro che se si parla di Berlusconi e di Milan inevitabilmente si finisce a parlare di politica, ma onestamente non credo che sia il caso di parlarne qui.

Ovviamente se qualche sostenitore di Berlusconi si sentisse offeso o cmq infastidito dal mio messaggio chiedo scusa, perchè ripeto era solo una parentesi che aiutava a spiegare questo determinato fenomeno di mercato che coinvolge il calciatore Ibrahimovic.

Capitolo Abate: abate verrà tenuto per un semplice motivo: è un prodotto del vivaio e questo influisce nella compilazione della lista champions

Quindi cosa significa? Che lo si tiene in rosa, ma un po come un separato in casa? No perchè dal tuo messaggio traspare il fatto che lo si tiene solo per le liste champions e non per il fatto che può essere utile.

Chiedo scusa se ho frainteso

Mathew23
24-08-10, 20: 29
Sono abituato a ragionare con la mia testa e guardare i fatti.
non ho mai detto il contrario :eye

spiegare chiaramente del perchè di tutta questa campagna mediatica nei confronti di Ibra

secondo me la politica non c'entra...
è molto piu facile che sia stato il Triplete la causa di tutto....
vedendo i cugini vincere tutto, avranno capito che c'è bisogno di una svolta...... ( sempre se Ibra arriva)....
Come ha detto lo stesso Braida oggi, c'è bisogno di un giocatore che colmi la differenza che c'è con l'inter....

Quindi cosa significa? Che lo si tiene in rosa, ma un po come un separato in casa?
che lo si tiene in rosa come tutti i giocatori che ci sono...
ma di certo se venisse ceduto non cambia molto.... :eye
meglio avere due polmoni in piu, siamo d'accordo.... ma la squadra non gira attorno a lui....
Piuttosto, che imparasse a fare qualche cross :eye