PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Gioveblu'
12-04-11, 18: 34
La la la, Rudy di che parli?
Ibrahimovic chi? Il Diavolo sogna già Ronaldo .......
Ibrahimovic chi? Il Diavolo sogna già Ronaldo - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/pallonate/article/25964/)
si i saldi di fine agosto e di gennaio per 10 anni non ci basterebbero nemmeno:tong2

Mathew23
12-04-11, 18: 46
Oooooooooooooooooh,
finalmente riabbiamo Giove!
Vediamo se riesco a portare anche Kakà e Freyr :lol:

Milan, pazza idea Pastore (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49980)

:ghgh

Rodolfo Tatana
12-04-11, 18: 50
si anche pastore, e andiamo!! :lol::lol:

ma rooney lo lasciamo al MU? prendiamo anche lui :lol::lol:

e ganso lo lasci all'inter? ma compriamoci tutto il mondo :lol::lol:

l'unica notizia seria che ho sentito è l'interesse del city per seedorf, speriamo sia la volta buona che ce ne liberiamo

ps: mat, freyr è gia iscritto

Mathew23
12-04-11, 19: 12
Si, l'ho fatto iscrivere io a suo tempo, ma se non frequenta è come se non lo fosse :lol:

Rodolfo Tatana
12-04-11, 19: 24
vabbene, tornando al tema precedente, kaka che facciamo lo lasciamo al real? ma prendiamo anche lui :lol::lol:

Sabotender
12-04-11, 19: 42
Ma prendete anche me! :lol:
(costo poco...)

Lo Zio T
12-04-11, 19: 46
Non la vedo così improbabile. Magari non per la stagione 2011-2012, però per quella seguente..

Rodolfo Tatana
12-04-11, 19: 49
per quella seguente il 2020 anche io non la vedo cosi' improbabile, ma per quelle prima almeno io la vedo difficile poi ogniuno è libero di credere ai sogni che ogni tanto si avverano. sabo sei assunto, mi sa che prendiamo anche lo zio e vane e giulio e jack e poi chi ha bisogno si faccia avanti silvio è uno generoso :bgg2

Mathew23
12-04-11, 20: 01
Mah...
Io vedevo improbabile sia l'arrivo di Dinho sia quello di Ibra e sono arrivati..
A silvio i soldi non mancano...
A noi non costa nulla aspettare e vedere cosa succede :lol:

Staffelli consegna il Tapiro a Ibra: "Il Milan vincerà anche senza di me" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=50009)

Rodolfo Tatana
12-04-11, 21: 07
sto guardando striscia proprio adesso, alla fine ce l'hanno fatta a darglielo :lol::lol:

mat sognare non costa nula ma facciamolo con cognizione perchè un conto è sognare un'altro è farsi prendere in giro, dinho è arrivato al milan quando il barcellona non sapeva piu che farsene, ibra è arrivato al milan perchè ha bistricciato con guardiola e non rientrava piu nei piani del barcellona, a ronaldo invece mi pare che vada tutto piuttosto bene :eye

AgguantaGiulio
13-04-11, 08: 58
l'unica notizia seria che ho sentito è l'interesse del city per seedorf, speriamo sia la volta buona che ce ne liberiamo

davvero non capisco tutta questa ingratitudine per un giocatore come seedorf eppure vi ha fatto vincere partite con dei colpi magici (criticate gli allenatori che non sanno quando farlo giocare e quando toglierlo, non un giocatore del genere)

Eres
13-04-11, 09: 30
davvero non capisco tutta questa ingratitudine per un giocatore come seedorf eppure vi ha fatto vincere partite con dei colpi magici (criticate gli allenatori che non sanno quando farlo giocare e quando toglierlo, non un giocatore del genere)
Condivido, non capisco questa insofferenza direi quasi astio verso Seedorf, da quando è al Milan è stato sempre una delle colonne della squadra con cui ha vinto tutto, contribuendo i maniera determinante ad ogni successo parziale e finale...ed anche in una stagione non brillantissima come questa sta dando il suo contributo. Se dovessimo giudicare i giocatori solo dalla carte d'identità allora staremmo a vedere un campionato di quattordicenni, ma per favore un po' più di rispetto per chi lo merita :tap

PS: ammazza Rod non ti facevo così criticone :ghgh

jacklostorto
13-04-11, 09: 37
condivido:sisi
me lo ricordo all'Inter in una famosa Juve-Inter che ci aiutò a pareggiare con due gol dei suoi,eravamo sotto 2 a 0

AgguantaGiulio
13-04-11, 10: 02
me lo ricordo all'Inter in una famosa Juve-Inter che ci aiutò a pareggiare con due gol dei suoi,eravamo sotto 2 a 0il bolide da piu di 20 metri!Seedorf in forma è un ottimo giocatore...poi se non gira esistono le sostituzioni e gli allenatori servono a questo

Eres
13-04-11, 15: 11
me lo ricordo all'Inter in una famosa Juve-Inter che ci aiutò a pareggiare con due gol dei suoi,eravamo sotto 2 a 0
Non solo quelli, forse avete rimosso :tong2 ma guardate questo golletto

S48-lQTML4c

E questo in CL al Manchester

PegO9N2yug0

ma poi quando gira lui tutta la squadra gira alla grande, in questo è molto simile al Kakà dei tempi rossoneri. Ce ne fossero di giocatori così :ghgh

Mathew23
13-04-11, 17: 47
se ci basassismo sui video Eres, Dinho nel passato ha fatto 5 volte quello che ha fatto Seedorf...
nessuno gli nega d'essere stato un ottimo giocatore e quando gioca bene glielo si dice volentieri; ma innegabile che la prima parte della stagione l'ha fallita alla grande:sisi

Eres
13-04-11, 19: 03
se ci basassismo sui video Eres, Dinho nel passato ha fatto 5 volte quello che ha fatto Seedorf
Cotechinho? E che c'entra Seedorf uno che sta al Milan da 8 o 9 stagioni, ha vinto quattro coppe dei campioni di cui due col Milan, svariati scudetti e segnato molti gol decisivi, stagioni ad altissimo livello, oltre a molte prestazioni degne di un fuoriclasse con quel panzone brasiliano che le uniche soddisfazioni in due fallimentari stagioni, le ha sapute dare al suo conto in banca e alla sua panza? :bgg2
Dai su Mat non mescoliamo il sacro col profano...
Se mi dici Shevchenko o Inzaghi ok siamo a quel livello, ma Cotechinho non c'entra una mazza con Seedorf :ghgh
In quanto a fallire la stagione, mi sembra eccessivo per uno che sta in testa al campionato dall'inizio...

Rodolfo Tatana
13-04-11, 19: 11

10 anni fa? :bgg2 e per riconoscenza lo avete venduto al milan :bgg2

giulio c'è poco da capire, seedorf indovina una partita su 5 che ne gioca, a volte è inguardabile, passeggia per il campo, è lento, a volte gioca con sufficenza, ha 35 anni, non è neanche giusto prendersela con l'allenatore quando gioca male e elogiarlo quando fa bene dimenticandosi che è proprio l'allenatore a metterlo in campo, seedorf sta sempre bene perchè è un gran professionista e a parita' di stato di forma puo' fare bella figura o fare la partita peggiore della sua carriera, come successo con il tottenham che è stato tolto dopo 45 minuti perchè giocavamo in 10, io queste cose me le ricordo, credete forse che squadre come barcelona chelsea real madrid si tengono sti giocatori fino ai 40 anni? seedorf è ancora in forma ma non piu tanto da meritarsi la maglia titolare sempre in una squadra come il milan, per rispetto del giocatore lo cederei, se vuole ancora giocare, a chi puo' assicurargli il posto, se vuole restare al milan è ora che pensi a una carriera da allenatore o preparatore, scommetto che se fosse all'inter voi stessi non vedreste l'ora di mandfarlo via, evidentemente seguite poco il milan perchè le belle prestazioni di seedorf quest'anno sono davvero poche, l'ultimo vero seedorf si è visto nel 2007 con la conquista della champions, votato come miglior centrocampista del torneo :eye

eres mi stupisco anche io di te, non potevi vedere uno come dinho pero' ti terresti il suo sosia naturale

Eres
13-04-11, 20: 12
eres mi stupisco anche io di te, non potevi vedere uno come dinho pero' ti terresti il suo sosia naturale
Se Seedorf vi sta sulle palle non è un problema mio, ma vostro :ghgh per mia fortuna e quella del Milan l'originale se n'è andato :bgg2

Rodolfo Tatana
13-04-11, 21: 02
eres stiamo democraticamente esponendo le nostre opinioni, l'argomento non è un problema mio come non è un problema tuo, i nostri problemi penso siano diversi da quelli di seedorf o del milan, si fa per chiaccherare, sinceramente a me seedorf non sta sulle palle ma quando penso che un giocatore vecchio debba lasciare il calcio giocato lo dico fosse anche la reincarnazione di van basten :tong2

Lo Zio T
13-04-11, 23: 12
Dipende da quanto prende di stipendio.

Se è disposto a tagliarselo lo terrei ancora, magari con un utilizzo part time stile Inzaghi. Un tempo - mezz'ora, però al 100%. Anche perchè è il classico giocatore che ti può inventare la giocata in qualsiasi momento, dato che elementi con la sua tecnica se ne vedono pochi in giro..,

Eres
14-04-11, 07: 59
si fa per chiaccherare
Esatto e chiacchierando ti dico che secondo me non è ancora da pensionare, per me pensionerei di corsa gente tipo Antonini, Socrate, Zambrotta, Bonera, tutta gente coi piedi quadrati e senza alcun talento :ghgh

--- Post unito in modo automatico ---

Dipende da quanto prende di stipendio.

Se è disposto a tagliarselo lo terrei ancora, magari con un utilizzo part time stile Inzaghi. Un tempo - mezz'ora, però al 100%. Anche perchè è il classico giocatore che ti può inventare la giocata in qualsiasi momento, dato che elementi con la sua tecnica se ne vedono pochi in giro..,
Esattamente quello che penso e che avevo detto qualche post fa :eye considerando che molti calciatori anche del Milan, lo stipendio lo prendeno a sbafo per tutto quello che non sanno fare in campo :bai

Rodolfo Tatana
14-04-11, 13: 28
Zambrotta

ma stai scherzando? nessun talento? il miglior terzino italiano degli ultimi 20 anni, ha 33-34 anni, quest'anno ha iniziato la stagione alla grande poi infrtunio di 4 mesi e appena tornato messo dentro contro l'inter, ad avercene di giocatori cosi', comunque non è che ce l'ho con seedorf, ma bisogna fare una riflessione profonda perchè il milan ha una decina di giocatori in scadenza e parecchi di questi hanno 34-35-36 anni, bisogna progettare il loro progressivo pensionamento, per seedorf la penso come lo zio se lui accettasse uno stipendio meno oneroso e un impiego part time me lo terrei ancora un anno, ma lui è il primo a lamentarsi di quando non gioca, pensa di dover essere sempre titolare fisso

Eres
14-04-11, 14: 26
ma stai scherzando? nessun talento? il miglior terzino italiano degli ultimi 20 anni, ha 33-34 anni
Sarà, ma lui è veramente uno finito spremuto cotto o come preferisci definirlo tu :ghgh
Seedorf può fare ancora uno/due stagioni ad alto livello, però non giocando da titolare fisso, ma se non è stupido questo lo capirà da solo. Chiaramente ha vinto tutto e di più per cui può anche permettersi di andare a giocare da titolare fisso in un'altra squadra che glielo consentirà. Poi è evidente che il Milan in vista della prossima CL sia da ringiovanire e rinforzare specie in difesa e centrocampo, altrimenti si rischia una stagione tipo Inter di quest'anno.

Mathew23
15-04-11, 12: 09
Seedorf può fare ancora uno/due stagioni ad alto livello
Tsè,
forse alla Playstation! :ghgh:ghgh
Guarda Eres, massimo un anno puù durare l'olandese e DEVE giocare PART-TIME o schiatta in campo... e sicuramente ridursi lo stipendio altrimenti calcio nel sedere e chi si è visto si è visto!:ghgh

Per di più, se arriva Ganso o qualcuno al suo livello Seedorf diverrà inutile :eye
Tutto dipende dagli arrivi e dalla voglia del giocatore di ridursi o meno il lauto stipendio!

Eres
15-04-11, 12: 50
altrimenti calcio nel sedere e chi si è visto si è visto!:ghgh
Addirittura un calcio nel sedere! Esaggggerato! :ghgh
Almeno Seedorf nella sua lunga e brillante esperienza rossonera, i soldi dello stipendio non li ha mai rubati come la salsiccia Cotechinho, Se l'inutile per eccellenza cioè Cotechinho è potuto durare due anni, penso che Seedorf potrebbe farne almeno il doppio e sarebbe sempre più utile di quel ciccione :tong2 :bai

Mathew23
15-04-11, 13: 02
Inutile che continui ad attaccarti a un giocatore che non c'è piu al Milan...
stiamo parlando di seedorf, che negli ultimi due anni ha rubato lo stipendio allo stesso modo di dinho...
Seedorf è "morto" nel 2007 dopo la conquista della champions...

adesso ha imbroccato due partite di ottimo livello e l'ho detto, ma non è un giocatore che il milan deve tenere presente per il futuro..
al massimo un'altra stagione a stipendio ridotto e poi ciao!:eye

Andy86
15-04-11, 14: 41
:bai

Perdonatemi, ma non capisco i vostri paragoni.
Se mettete a confronto due giocatori, dovete anche farlo nella medesima linea temporale.
Non si possono paragonare 2 anni di dinho con 10 di seedorf, e nemmeno viceversa.
Le condizioni dei due sono più che simili, entrambi erano grandi ed entrambi sono andati in declino :sisi, solo che Seedorf non passa la palla indietro... :ghgh

pensionerei di corsa gente tipo Antonini, Socrate, Zambrotta, Bonera, tutta gente coi piedi quadrati e senza alcun talento :ghghPienamente d'accordo su Sokratis e Bonera. :sisi
Ma... come fai a dire questo di Antonini e Zambrotta? :shock. Attualmente sono tra i migliori terzini in circolazione, ed a meno di risuscitare Maldini e Baresi (che sono moooolto più vecchi e declinati di Dinho e Seedorf...) la dura trovare qualcuno in grado di rimpiazzarli.

Eres
15-04-11, 17: 13
Pienamente d'accordo su Sokratis e Bonera. :sisi
Ma... come fai a dire questo di Antonini e Zambrotta? :shock
Ok capito che Zambrotta è un mostro sacro per voi quindi lascio perdere, ma Antonini dai è uno scarsone da paura :ghgh ogni volta che gioca e qualcuno passa dalle sue parti ti vengono i brividi :ghgh

@Mat: l'hai tirato fuori tu Cotechinho, per me è morto e sepolto, rileggi bene i post precedenti e comunque ripeto non ha senso paragonare un cotechino o una salsiccia qualsiasi a Seedorf come a qualsiasi altro giocatore in attività, quello era solo un panzone in vacanza pagata du anni a Milanello :bai

Andy86
15-04-11, 17: 21
non ha senso paragonare un cotechino o una salsiccia qualsiasi a Seedorf come a qualsiasi altro giocatore in attività

Come dicevo, ha senso solo se lo si fa sulla stessa linea temporale, tenendo cioè presente di passato/presente in egual modo per entrambe... :sisi

ogni volta che qualcuno passa dalle sue parti ti vengono i brividi :ghgh

Beh, dai. Tanto si sa che nel calcio moderno i terzini vengono usati solo per attaccare... :lol:

Praticamente tutti quelli del dopo Maldini sono bravi più sulla fascia che in difesa, e non fanno eccezione le incursioni offensive di SuperLuca. :sisi

Addirittura I[-]g[/-]n/azione è stato postato terzino dopo aver dimostrato le sue qualita da fascia... :boh

Mathew23
15-04-11, 18: 18
Se vabbè Eres,
tu tratti Dinho come se fosse stato un giocatore scarso!

Mentre negli anni d'oro è stato IL CALCIO in persona..
Non a caso nel mondo c'ha una popolarità che non si può nemmeno paragonare a Seedorf e un motivo ci sarà...
Ha fatto delle annate dove vinceva da solo e numeri e giocate che l'olandese se le sogna!
Oltre ad aver raggiunto pallone d'oro ecc ecc....

Con la differenza che nel tempo Dinho verrà ricordato come un FUORICLASSE mentre Seedorf come un ottimo giocatore...

Poi che a te piaccia di più Seedorf ci stà e non lo critico, ci mancherebbe... :eye

Rodolfo Tatana
15-04-11, 18: 26
Io sono piu o meno daccordo con tutti ma evito digettare fango sull'uno e poi esaltare l'altro, diciamo che sono stati due fuoriclasse ormai in fase di netto declino, nel 2006 dinho era il calciatore piu forte del mondo, aveva una clausola rescissoria da 120 milioni e vinceva da solo nel barcellona che non aveva tutti i campioni di adesso, seedorf d'altro canto non è da meno, ha vinto 4 champions, un record che ha solo lui, la prima a 19 anni se non sbaglio nell'ajax (sconfiggendo il milan), altro che ottimo giocatore, sara' ricordato anche lui come una leggenda, solo che diversamente da tanti altri come ad esempio zidane che hanno lasciato il calcio quando erano ancora forti seedorf non ne vuole sapere, piuttosto preferirebbe schiattare in campo :bgg2 ogniuno è fatto a modo suo, s accetta un contrattino part time per la prossima stagione e poi si mette a studiare da preparatore o allenatore per me deve rimanere in societa', ma non come giocatore titolare, ormai ha fatto il suo tempo, il calcio moderno è un calcio veloce, e poi non facciamoci ingannare dall'attuale stato di forma, si sa che a seedorf piace il caldo, lui ad agosto è gia in piena forma, poi a ottobre cala vistosamente e si riprende a fine stagione, ormai lo conosciamo

Mathew23
15-04-11, 19: 08
forti seedorf non ne vuole sapere, piuttosto preferirebbe schiattare in campo ogniuno è fatto a modo suo, s accetta un contrattino part time per la prossima stagione e poi si mette a studiare da preparatore o allenatore per me deve rimanere in societa'
Questo è il sunto del mio pensiero :lol:

Eres
15-04-11, 19: 40
Se vabbè Eres,
tu tratti Dinho come se fosse stato un giocatore scarso!
No, io giudico Cotechinho solo per i due anni al Milan, prima non mi interessava minimamente come non mi interessa adesso. Sicuramente Cotechinho è stato uno dei più grossi fallimenti nella storia dell'AC Milan, questi sono i fatti.
Io credo invece che fra qualche anno al Milan tutti ricorderanno Seedorf come in Olanda e in altre parti del mondo, mentre di Cotechinho al massimo ricorderanno quando saltellava clownescamente sui tavoli :eye :ghgh
Seedorf farà come meglio crede, tanto può permetterselo dopo aver vinto tutto e di più a livello di club :ghgh

Rodolfo Tatana
15-04-11, 19: 56
Seedorf farà come meglio crede

dubito possa rinnovarsi lo stipendio da solo :bgg2

Sicuramente Cotechinho è stato uno dei più grossi fallimenti nella storia dell'AC Milan, questi sono i fatti.

ma c'è stato molto di peggio senza alcun dubbio, te lo ricordi oliveira? :tong2 ci costo quanto ronaldinho, e rivaldo? e ronaldo? e emerson? mi pare abbia guadagnato 11000 euro per ogni minuto giocato se non ricordo male, e il ritorno di sheva?? :ghgh oh mamma abbiamo visto molto di peggio, la prima stagione di dinho fu anonima, la seconda con leo abbastanza buona, nella terza allegri ha capito che non serviva piu :tong2 e ce siamo liberati, pace e bene, ora tocca a tanti altri che abbiamo ancora sul groppone e non si rassegnano a invecchiare

Eres
16-04-11, 07: 55
dubito possa rinnovarsi lo stipendio da solo :bgg2

ma c'è stato molto di peggio senza alcun dubbio, te lo ricordi oliveira? :tong2 ci costo quanto ronaldinho, e rivaldo? e ronaldo? e emerson? mi pare abbia guadagnato 11000 euro per ogni minuto giocato se non ricordo male
Sicuramente ci sono stati molti altri super fallimenti certamente Cotechinho non è stato l'unico, ma è stato comunque uno dei più grossi fallimenti nella storia del Milan. Poi era per rispondere a Mat, noto Cotechinho fanboy :ghgh :tong2
Ma appunto Seedorf non c'azzecca niente con questi casi

Rodolfo Tatana
16-04-11, 21: 12
Grande Clarence :bgg2:bgg2:bgg2

jacklostorto
16-04-11, 21: 50
ma il fallo da cui è nata la punizione non c'era assolutamente:nono

Eres
16-04-11, 22: 26
:ghgh un'altra partita da incorniciare, gol e assist per tutti i gusti :bgg2

ma il fallo da cui è nata la punizione non c'era assolutamente:nono
Ok Jack, ma non cercare il pelo nell'uovo :eye

AgguantaGiulio
17-04-11, 11: 00
Dicevate su seedorf??
INGRATI

Mathew23
17-04-11, 11: 55
Ottima gara di seedorf,
anche se ritengo fondamentale l'apporto di Boateng! ci fa fare il salto di qualità in maniera impressionante....:sisi

Un plauso anche a Yepes che non fa rimpiangere nesta minimamente!

8laNsyAOMaY&feature=player_embedded#at=14

Anche la Roma ha il suo Robinho! :lol:

Andy86
17-04-11, 12: 10
il suo Robinho!

E cominciamo a sparare... Ti devo ricordare che cos'ha fatto ieri sera Robinho sullo splendido assist di Cassano? :mad:
Va bene che non lo sbagliava neanche un neonato... :bgg2 però basta 'sto pessimismo. :tap

Mathew23
17-04-11, 12: 27
Andy ma guarda che binho è uno dei giocatori che preferisco!
il mio post era ironico!
e io sono tutt'altro che pessimista! :lol:

Rodolfo Tatana
17-04-11, 14: 19
Seedorf ha giocato una grande gara, ma il fatto che giulio per questo ci dia degli ingrati significa che non ha capito i nostri discorsi precedenti, ma vabbè mi piacerebbe vedere seedorf all'inter chissa' quali commenti uscirebbero fuori :ghgh:ghgh

anche se ritengo fondamentale l'apporto di Boateng!

anche, senza dubbio, ma io ritengo che ancor piu fondamentale sia il lavoro di gattuso ma sopratutto quello di van bommel, è un mostro!! con il suo arrivo abbiamo sistemato il centrocampo, comlimenti quindi anche al dottor galliani per averlo preso, e io gli farei subito un rinnovo per la prossima stagione

robinho è vero che sbaglia molto sottoporta ma il lavoro che fa e gli assist e legiocate, la corsa l'impegno, compensano questi errori, ora sono un po preoccupato per la prossima gara visto che pato s'è rotto di nuovo giocheranno cassano e binho, e non sono mostri di realizzazione :ghgh

AgguantaGiulio
17-04-11, 15: 25
Piu di qualcuno qualche post fa ha detto che clarence non è piu da milan e che il milan dovrebbe spedirlo al piu' presto..mica l ho detto io..Se fosse all'inter direi la stessa cosa di Motta (quando non è in condizione fisica non deve giocare, se è al 100% deve giocare)

Eres
18-04-11, 08: 01
Seedorf ha giocato una grande gara, ma il fatto che giulio per questo ci dia degli ingrati significa che non ha capito i nostri discorsi precedenti, ma vabbè mi piacerebbe vedere seedorf all'inter chissa' quali commenti uscirebbero fuori :ghgh:ghgh
ma sopratutto quello di van bommel, è un mostro!!
Su Seedorf credo che abbiamo detto abbastanza, all'uscita della notizia di Van Bommel al Milan fui il primo a dire che tra lui e un ragazzetto qualsiasi era meglio lui con la sua esperienza per questo finale di stagione, invece tu non eri così entusiasta come ora :ghgh dicevi che era vecchio pure lui te ricordi? :tong2 azzo ma qua dentro siete gerontofobici! :ghgh :bai

Rodolfo Tatana
18-04-11, 13: 22
fui il primo a dire che

eres che dire, hai sempre avuto ragione tu e avrei per sempre ragione tu, intanto allegri non è stato esonerato e sta per vincere un campionato per il milan che non vediamo dal 2003 :ghgh:ghgh :eye

Eres
18-04-11, 13: 44
eres che dire, hai sempre avuto ragione tu e avrei per sempre ragione tu, intanto allegri non è stato esonerato e sta per vincere un campionato per il milan che non vediamo dal 2003 :ghgh:ghgh :eye
Vabbè dai Rod non prendertela, ci sfottiamo amichevolmente :eye
Su Allegri sono stato critico non lo nego, mi restano dei forti dubbi specie sulla sua competenza/competitività di tecnico a livello europeo...
L'ultimo scudetto risale comunque al 2004, nel 2003 vinsero CL con la giuve, che goduta... :ghgh e Cippa Italia.

Mathew23
18-04-11, 20: 25
Intanto vi ripropongo Marcolini :lol:

FJNNCNxJrvE

Rodolfo Tatana
18-04-11, 20: 36
un goal alla stankovic :tong2

eres, pace e bene :ghgh per vedere un milan competitivo di nuovo in europa dovremo aspettare la prossima stagione, sempre che facciano gli acquisti che servano e potino i giocatori che ormai servono a poco, altrimenti ripeteremo l'esperienza di quest'anno, comunque nessuno è nato "imparato", allegri era alla prima esperienza e ha sbagliato la gara di andata con il tottenham facendo giocare un seedorf assolutamente fuori condizione, ha capito la lezione e ha provato a rimediaree ma purtroppo ci hanno eliminati, e con molte attenuanti per esempio ci mancava il centrocampo titolare e gliacquisti di gennaio...sempre meglio comunque dei risultati tennistici dell'inter campione e della roma, almeno siamo usciti a testa alta, anche mou non è nato imparato e ha vinto la champions anche con l'inter pero' ha avuto bisogno di un anno di rodaggio, la prima volta gli ando male, diamo tempo al tempo, ma sopratutto speriamo in qualche acquisto di peso :bai

Andy86
18-04-11, 20: 52
un goal alla stankovic :tong2Onde evitare fraintendimenti, specifichiamo che il paragone è inteso nel senso della fortuna che c'è voluta... Stankovic non tira così bene... :lol:

Eres
19-04-11, 08: 05
diamo tempo al tempo, ma sopratutto speriamo in qualche acquisto di peso :bai
Ok, del resto pare che stia per arrivare l'incredibile Hulk, più di peso di così! Con quello li spacchiamo tutti! :bgg2:ghgh

Sabotender
19-04-11, 19: 33
Juve, Nedved dietro la clamorosa ipotesi: torna Ibra? - Calciomercato / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/2011/04/13-119266/Juve%2C+Nedved+dietro+la+clamorosa+ipotesi%3A+torn a+Ibra%3F)

Final Fantasy 2012 :ghgh

Rodolfo Tatana
19-04-11, 19: 39
del resto pare che stia per arrivare l'incredibile Hulk

cioé? di chi parli?

Final Fantasy 2012

siamo a pasqua mica è il primo di aprile..a quando il clamoroso ritorno di moggi e di capello? :ghgh:ghgh

Eres
19-04-11, 19: 58
cioé? di chi parli?
Proprio di Hulk! :ghgh

http://img824.imageshack.us/img824/230/catturaxe.png (http://img824.imageshack.us/i/catturaxe.png/)

PS: detto tra noi, non o la più pallida idea di chi sia :bgg2

Andy86
19-04-11, 21: 38

non ho la più pallida idea di chi sia :bgg2Questo è il video di un suo goal:

X_-glgLze7g

Per la precisione il terzo in ordine di apparizione.

Eres
19-04-11, 22: 34

Questo è il video di un suo goal:
La potenza di tiro ce l'ha :ghgh

Rodolfo Tatana
20-04-11, 08: 44
Proprio di Hulk!

oh mamma mia quello sarebbe il trio che ci rendera' competitivi in champions? :ghgh:ghgh

Eres
20-04-11, 08: 56
oh mamma mia quello sarebbe il trio che ci rendera' competitivi in champions? :ghgh:ghgh
In effetti con quei tre non sarei molto ottimista :ghgh
A questo punti ci vorrebbero anche l'Uomo Ragno e i Fantastici Quattro! :bgg2

AgguantaGiulio
20-04-11, 10: 42
Questa sera sarà dura, ma se si gioca da Milan ce la possiamo fare!:sisi

dura contro il palermo???Stasera è una passeggiata di salute per il milan

Eres
20-04-11, 18: 54
dura contro il palermo???Stasera è una passeggiata di salute per il milan
Secondo me invece non è così scontata, la partita conta molto più per il Palermo di certo e poi il Palermo non è nuovo alle finali di Cippa Italia

Andy86
20-04-11, 20: 00

Non per fare il guastafeste, ma credo che quel parere di Mathew, essendo del 5 marzo, non si riferisse alla partita di stasera. :ghgh

Comunque la condizione fisica l'abbiamo ritrovata, e quest'anno, avendo due campioni in più, l'assenza di Pato non peserà come l'anno scorso, quindi tutto dipenderà dall'importanza che diamo alla partita. :sisi

La potenza di tiro ce l'ha :ghgh E anche la precisione di dribbling. :sisi

Visto come si crea lo spazio per il tiro?

Rodolfo Tatana
21-04-11, 08: 24
mamma mia per fortuna siamo riusciti a pareggiare, ottima gara del palermo, noi forse abbiamo sbagliato giornata per fare gli esperimenti in difesa, oddo e socratis non sono cosa da far giocare, stavamo per buttare via una partita vinta dopo pochi minuti, bene ibra anche se in fase offensiva siamo stati davvero poco concreti, e poi vedere flamini' e oddo che provano tiri da 30 metri al volo davvero è da film horror dovrebbero impedirgli di tirare tanto possono prendere giusto qualche piccione, ma davvero pessima partita in fase difensiva, speriamo che allegri non ci faccia piu questi scherzi :ghgh al ritorno vorrei vedere l'11 titolare

Eres
21-04-11, 08: 50
mamma mia per fortuna siamo riusciti a pareggiare, ottima gara del palermo, noi forse abbiamo sbagliato giornata per fare gli esperimenti in difesa, oddo e socratis non sono cosa da far giocare
Aggiungerei anche Antonini, non è da Milan un vero scarsone. Oddo almeno ha fatto l'assist al gol di Ibra. Ma il punto è un altro, a me pare che della cippa al Milan interessi poco o nulla, basta vedere la formazione schierata ieri e l'impegno messo in campo :ghgh
Una difesa così sgangherata e raccogliticcia sarà difficile da rivedere. Un 2-2 in casa è una mezza sconfitta.
PS: Secondo me la mossa di Allegri di mettere Socrate al centro della difesa è stata proprio per chiudere i giochi già all'andata...e chi vuol capire capirà :ghgh
Passiamo oltre a cose più serie...c'è il campionato da non perdere :bai

Rodolfo Tatana
21-04-11, 09: 03
secondo me allegri ha schierato contemporaneamente oddo socratis e antonini per far capire a galliani che per l'anno prossimo servono difensori di livello :ghgh, invece che pensare sempre a rinforzare il centrocampo, ètutta una strategia, per quanto riguarda l'imperghno non sono daccordo, si sono impegnati abbastanza, forse ci ha fatto male fare il primo goal con tanta facilita', abbiamo abbassato i ritmi e invece il palermo è cresciuto, comunque al ritorno mi aspetto ben altra difesa anche perchè il campionato a quel punto sara' gia deciso quindi non dobbiamo risparmiare piu nessuno per eventuali partite future

che impressione vi ha fatto pirlo? secondo me non è neanche al 50% ma non vedo ampi margini di miglioramento, avete sentito che lo vuole la juve? magari :ghgh:ghgh

Bobo
21-04-11, 09: 04
Una formazione che spero di non vedere più in campo, Papa e Antonini, semplicemente inguardabili, Pirlo davanti alla difesa e arcisuperato da tanto tempo, per fortuna
in campionato non giocheranno gli stessi...se poi vogliamo suicidarci......:ohoh

AgguantaGiulio
21-04-11, 09: 11
Anche sta volta siete stati inc****. Di certo non meritavate il pareggio....Solo possesso palla sterile mentre il palervo ogni volta dava la sensazione di far male.Quest'anno siete troppo fortunati.Godetevela sta fortuna

Eres
21-04-11, 13: 20
secondo me allegri ha schierato contemporaneamente oddo socratis e antonini per far capire a galliani che per l'anno prossimo servono difensori di livello :ghgh
Vedremo nella partita di ritorno chi aveva ragione se tu o io :ghgh
Sicuramente in difesa mancano i ricambi specie per la prossima stagione e chi vuol capire capirà, in questo caso la dirigenza. Questo indipendentemente dallo scarso valore della partita di ieri, la Cippa Italia è stata quasi sempre la cippa degli sconfitti, capito cuginastri? :tong2

Rodolfo Tatana
21-04-11, 13: 28
avete visto il real? mou ha vinto la coppa del re dopo 18 anni, ma ramos ha pensato bene di farla cadere sotto il pullman :ghgh:ghgh

qui (http://tv.repubblica.it/copertina/il-real-vince-ma-perde-la-coppa-sotto-il-pullman/66734?video&ref=HRESS-1) il video :ghgh:ghgh ceee non ci posso credere :ghgh

Eres
21-04-11, 14: 28
avete visto il real? mou ha vinto la coppa del re dopo 18 anni, ma ramos ha pensato bene di farla cadere sotto il pullman :ghgh:ghgh

qui (http://tv.repubblica.it/copertina/il-real-vince-ma-perde-la-coppa-sotto-il-pullman/66734?video&ref=HRESS-1) il video :ghgh:ghgh ceee non ci posso credere :ghgh
:bgg2:bgg2 ora avranno una coppa...ammaccata :ghgh

Andy86
21-04-11, 14: 30
che impressione vi ha fatto pirlo? secondo me non è neanche al 50% ma non vedo ampi margini di miglioramentoSon d'accordo. Lo stile nei passaggi si è visto, ma in fase di recupero palla sembrava un altro. :ghgh

Antonini credo che in questo momento sia uno dei più veloci del campionato italiano.
Forse non era al cento per cento o non era motivato, perché di certo in passato ha fatto meglio.
Sokratis invece lo metterei alla porta all'istante. :sisi

Di certo non meritavate il pareggio....Solo possesso palla sterileSe a te non piace lo spettacolo è un problema tuo, non puoi dire che chi fa divertire il pubblico non meriti di vincere.
Ad esempio a me l'anno scorso l'11-0-0 dell'inter delle volte faceva dormire, ma non ho criticato le vittorie. :sisi

Eres
21-04-11, 17: 49
Antonini credo che in questo momento sia uno dei più veloci del campionato italiano.
Ecco, allora perchè non si da all'atletica leggera, farebbe meno danni. Con i piedi che ha al massimo potrebbe usarli per spaccare le pietre :ghgh

Mathew23
22-04-11, 17: 14
Sokratis è in evidente difficoltà ma le colpe non sono tutte sue visto che sarebbe un esterno ma viene utilizzato da centrale...:ohoh

Rodolfo Tatana
22-04-11, 17: 35
vabbè mat, ma non fare l'avvocato del diavolo :lol: se l'hanno messo centrale vuol dire che sa ricoprire anche quel ruolo, mica ce l'ha scritto in fronte che è un terzino, mi sembra una specie di bonera solo un po piu robusto, onestamente poca garanzia sia come centrale che come terzino, poi ovvio con un pastore cosi' chiunque sarebbe in difficolta', secondo me sarebbe il caso non di venderlo ma di lasciarlo in prestito per farlo maturare, non è il giocatore che ci aspettavamo quando l'abbiamo comprato

Eres
22-04-11, 17: 46
secondo me sarebbe il caso non di venderlo ma di lasciarlo in prestito per farlo maturare
Sono d'accordo, però lo lascerei lì fin quando marcisce :ghgh

Sokratis è in evidente difficoltà ma le colpe non sono tutte sue visto che sarebbe un esterno ma viene utilizzato da centrale...:ohoh
Scusa Mat, ma tu critichi Seedorf e poi mi difendi quell'inutile sola di Socrate?! :shock allora preferisco mille volte oyeyuyuuu :ghgh

Mathew23
22-04-11, 18: 20
Non fraintendetemi,
ho detto che Socratis è un laterale di natura perchè giocava li con il genoa e pure con la grecia.. che poi sia stato adattato li ci può stare...

Ma non lo sto difendendo... m'attengo ai fatti...
Anche a seedorf ho dato la scusante della vecchiaia! :lol:

Eres
22-04-11, 18: 32
Ma non lo sto difendendo... m'attengo ai fatti...
Anche a seedorf ho dato la scusante della vecchiaia! :lol:
Ok, ma la vecchiaia (relativa!) è una cosa, la broccaggine un'altra :ghgh
Non puoi spremere sangue dalle rape, quello ovunque lo metti farà sempre disastri stanne certo :bai e come lui i vari Antonini, Bonera, Lefrattaglie...

Lo Zio T
23-04-11, 15: 17
Sokratis invece lo metterei alla porta all'istante.

Dato che è un acquisto di quest'anno vi conviene cercare di recuperarlo. Al massimo, potrà sempre far numero per la Coppa Italia.

Eres
23-04-11, 19: 50
Dato che è un acquisto di quest'anno vi conviene cercare di recuperarlo. Al massimo, potrà sempre far numero per la Coppa Italia.
Furbo Zio eh! Così magari ve lo ritrovate in campo nel prossimo derby :ghgh

Primo tempo Milan disastroso, ma è tutta qui la squadra che dovrebbe vincere il campionato? sembrano sfasati :shock unico a salvarsi Seedorf :tong2 ottimo Brescia.
Bello il duello Zambello-Zambrutto :ghgh strano il fal...ehm spogliarello in area su Boateng :bgg2

Rodolfo Tatana
23-04-11, 19: 52
Direi che abbiamo qualche problemino in fase realizzativa :m:

un po di fortuna sta tenendo in serie A il brescia, ma devo dire che anche un pareggio non mi dispiacerebbe perchè almeno stiamo giocando bene

Mathew23
23-04-11, 19: 53
Secondo me stiamo giocando bene, bisogna essere piu concreti però!
Assurdo non dare il rigore su Boa... :lol:

Eres
23-04-11, 19: 58
almeno stiamo giocando bene
:tap stiamo guardando la stessa partita? :ohoh

Andy86
23-04-11, 20: 09
Si, solo con occhi diversi. :ghgh

Rodolfo Tatana
23-04-11, 20: 09
ahahah eres vecchio mattacchione :lol: abbiamo avuto le occasioni migliori

ma secondo me ora se ci impegniamo riusciamo a perderla :ghgh, ripeto per me va bene anche un pareggio, a loro no

Eres
23-04-11, 20: 20
Si, solo con occhi diversi. :ghgh
Questo è normale, ma per me il Milan finora ha fatto schifo :ghgh

Andy86
23-04-11, 20: 56
Nell'insieme grandissimo Milan e Grandissimo Abbiati. http://i88.photobucket.com/albums/k194/Lilliana76/emoticons/th_001emoticonMilan.gif
E tanto per far contento Eres hanno segnato proprio dopo l'uscita del Boa, ovvero dopo aver giocato 5 minuti da "schifo". :sisi

Eres
23-04-11, 20: 57
Massimo risultato col minimo sforzo, ma che brutta partita..ormai per lo scudetto manca solo l'ufficialità :ghgh

Mathew23
23-04-11, 21: 04
http://calcio.bloglive.it/files/2011/03/Robinho-Milan-ANSA.jpg

Rodolfo Tatana
23-04-11, 21: 08
Attenzione ora mi sbilancio :ghgh abbiamo vinto lo scudetto :bgg2

Andy86
23-04-11, 21: 25
Secondo i conti di TopCalcio lo scudetto è matematico se domenica prossima l'Inter non vince e il Milan fa punteggio pieno.http://www.smeeters.it/e107_images/emotes/default/milan-flag.gif

Con buona pace di chi non da per meritevole il calcio-spettacolo. :hap

Mathew23
23-04-11, 21: 43
Questa o la prossima è uguale, l'importante è cucirci lo scudetto nel petto! :lol:

Andy86
23-04-11, 21: 45
nel petto

Preferirei sopra il petto, non dentro, altrimenti non si vede. :lol:

Eres
24-04-11, 08: 03
Preferirei sopra il petto, non dentro, altrimenti non si vede. :lol:
:ghgh :ghgh

Mathew23
24-04-11, 11: 18
Questo era un rigore sacrosanto :lol:

1Vq6fMzPJRE

Boateng fa paura solo a guardarlo! :ghgh

Rodolfo Tatana
24-04-11, 11: 21
vabbè rigore o non rigore la scena è bellissima :ghgh boateng è una vera forza della natura, e mi fa piacere che sappia anche controllarsi in situazioni come queste, ora vediamo se davvero si tatua lo stemma del milan :ghgh

Mathew23
28-04-11, 10: 04
Ed intanto pare che la società si sia messa seriamente alla caccia di Ganso..
Ieri c'è stato un vertice di 3 ore coi suoi agenti...
classe 89 e tanta fantasia... speriamo di prenderlo

Rodolfo Tatana
28-04-11, 10: 16
si cosi' pare, siamo in pole position, ma non sara' facile, costa moltissimo, chissa' quale formula s'inventera' galliani per riuscire ad averlo gratis :lol:

avete visto ieri la semifinale? incredibile show di mourinho nella conferenza post partita, riassumendo si puo' dire che c'è un complotto da parte dell'unicef per far vincere ogni anno il barcellona :ghgh, inascoltabile, vediamo come reagisce la uefa, io credo che un allenatore non possa permettersi di fare certe accuse e poi ha la memoria corta come fa a dimenticarsi qualche favorino che ha ricevuto l'anno scorso? sono cose che capitano, oltretutto per me ci stava sia il giallo a ramos che l'espulsione a pepe, magari non diretta, ma come somma di ammonizioni si, incapace di accettare la lezione di calcio che gli ha dato il barcellona, piu che preoccuparsi di applaudire l'arbitro dopo l'espulsione avrebbe dovuto pensare subito ad aggiustare la difesa, messi è strabiliante ma ha preso due goal evitabilissimi

Mathew23
28-04-11, 10: 24
Rudy,
nel post delle scommesse ho scritto le tue stesse identiche cose...

Mou ha la memoria corta visto che l'anno scorso ha ricevuto aiuti fin dalla fase a gironi...:ghgh

Lo Zio T
28-04-11, 11: 58
la lezione di calcio che gli ha dato il barcellona

Vabbè, non esageriamo adesso.

Rodolfo Tatana
28-04-11, 12: 17
come no, mourinho ha impostato una gara sul nervosismo quello che si è visto ieri è il frutto del suo lavoro nelle sale stampe, guardiola ha risposto con grandissima signorilita' e ha vinto meritatamente sul campo, mourinho ha poi cercato di vendicarsi nel post partita ma credo abbia fatto solo la figura del piagnone che non sa accettare le sconfitte e le scarica ovviamente sul'arbitro, un film trito e ritrito

Lo Zio T
28-04-11, 12: 28
Hai parlato di lezione di gioco da parte del Barcellona e sinceramente non l'ho vista.

Io ho visto una partita molto equilibrata e tattica, preparata molto bene dai due allenatori. Match del genere si decidono con gli episodi ed il Barcellona ha saputo sfruttare meglio le occasioni che ha avuto ed ha vinto con merito.

Ma da qui a parlare di lezione di pallone ce ne passa di acqua sotto i ponti ed anche molta.

Su Mourinho fa fede quanto ho detto su Elevenworld e sono fiero di non essere un amante del Mourinho persona già dai tempi dell'Inter. Ma l'arroganza di Josè e la sua incapacità di saper accettare le sconfitte sono un discorso diverso.

Rodolfo Tatana
28-04-11, 13: 32
Hai parlato di lezione di gioco da parte del Barcellona e sinceramente non l'ho vista.

beh a questi livelli è difficile che una delle due giochi e l'altra stia a guardare :bgg2 secondo me mou stavolta non ha preparato bene la gara perchè ha esagerato sul nervosismo e questo gli si è ritorto contro, si puo' dire che nel primo tempo sia riuscito a ingabbiare messi, ma ha perso di mano la partita nel secondo tempo quando hano espulso pepe, non ci ha piu visto e non ha sistemato la difesa a dovere, invece guardiola ha indovinato il cambio ed è salito in cattedra messi, si puo' dire che il real abbia resistito per 50 minuti (con l'inter fece decisamente meglio stravincendo la gara di andata in casa e resistendo al ritorno, non fu un miracolo contro la unicef come vuole farci credere, quell'inter merito' la finale) un po poco per chi gioca in casa, aggiungo che il pre e il post partita sono stati momenti osceni, ecco che c'è la lezione di calcio, almeno io la penso cosi

Sabotender
28-04-11, 22: 44
Veramente deprimente, sia la gara che è stata inferiore alle attese e che è stata risolta solo dallo squilibrio venutosi a creare dall'espulsione (secondo me altrimenti c'erano ottime possibilità che finisse in pareggio), sia dalla esagerazione del Barcellona che è composto da tanti campioni ma che spesso cascano nell'antisportività con simulazioni e pressioni continue nei confronti dell'arbitro, sia dalla figura che Mourinho ha fatto nella conferenza stampa. Io se tornasse all'Inter il rischio lo correrei ma questa volta è stato eccessivo anche per me.
Sicuramente ha perso un'occasione per essere tagliente ma elegante... e obbiettivo.

Comunque ho trovato un video dello scorso anno che forse avrete già visto ma voglio proporlo perchè si possa continuare a sperare che il calcio, ma tutto lo sport in generale possa continuare a regalare emozioni vere.

Si tratta di Malaga Real Madrid dello scorso maggio quando i padroni di casa con un pareggio riuscirono a confermare la loro permanenza nella Liga.

GLo39rAWg0U

Andy86
28-04-11, 22: 52
del Barcellona che è composto da tanti campioni ma che spesso cascano nell'antisportività con simulazioni e pressioni continue nei confronti dell'arbitro

Simulazioni? Io ho visto tantissimi falli del real che l'arbitro ha lasciato correre, prendendo ragionevoli proteste dai giocatori del Barça. :sisi

Anzi, se devo dirla, secondo me diverse simulazioni le hanno fatte i giocatori del Real, ma al contrario... cioè facendo loro il fallo, ma facendo sembrare di averlo subito... :ghgh

Sabotender
28-04-11, 23: 00
Le ragionevoli proteste si risolvevano in capannelli inguardabili e le simulazioni ci sono state al livello di Busquets dello scorso anno, più che simulazioni direi esagerazioni.
Ciò non toglie che il Barcellona abbia meritato di vincere ed il Real non abbia fatto quasi nulla però non si può negare che i giocatori catalani non siano almeno "poco sportivi" con i loro comportamenti.

...cioè facendo loro il fallo, ma facendo sembrare di averlo subito...Addirittura.... :lol:

Comunque il mio era un pretesto per presentare il video che secondo me merita... :hap

Lo Zio T
28-04-11, 23: 44
non ci ha piu visto e non ha sistemato la difesa a dovere

Al massimo il centrocampo, perchè Pepe era stato schierato come "schermo" davanti alla difesa e non nella sua posizione naturale.

Poi vabbè, con un uomo in meno si sono aperti gli spazi per il Barcellona che improvvisamente ha iniziato a macinare gioco e se non sei più in grado di contenerli diventano inarrestabili.

L'errore è stato nell'esagerare con il nervosismo, per il resto la squadra catalana era ben imbrigliata.

un po poco per chi gioca in casa, aggiungo che il pre e il post partita sono stati momenti osceni, ecco che c'è la lezione di calcio, almeno io la penso cosi

Ma siamo d'accordo, solo che mi sembra inappropriato il termine lezione di calcio, anche perchè si mischia il calcio (a cui fa riferimento il concetto) con gli sterili rosicamente di Mourinho del post match (che non sono una dimostrazione che il Barcellona gli ha dato una lezione di calcio, bensì è una lezione di stile, o meglio, di non stile, da parte di Mourinho).

Per me la lezione di calcio è quella che fece il Milan nel 2006-2007 contro il Manchester a San Siro dominando in lungo ed in largo la sfida di ritorno per 3 a 0, piuttosto che il ritorno dell'ottavo di finale della stessa edizione tra Liverpool e Barcellona, con la squadra di Benitez che ridicolizzò la compagine di Rijkaard sfruttando i buchi clamorosi che il superoffensivo 4-3-3 lasciava sulle fasce.

Quella di ieri sera è stata una vittoria meritata, ma non un dominio, non una lezione di calcio.

Comunque ok, è la tua opinione e la rispetto.

Simulazioni? Io ho visto tantissimi falli del real che l'arbitro ha lasciato correre, prendendo ragionevoli proteste dai giocatori del Barça.

I falli li hanno fatti entrambe le compagini, così come le proteste. La differenza è che il Real voleva mettere la partita su quel piano, mentre il BArcellona doveva cercare di evitare questo trabocchetto ed in parte c'è riuscito, perchè non hanno perso completamente la testa ed hanno saputo aver pazienza ed a non scomporsi.

Però di individui che facevano gli isterici in campo ce ne sono stati da entrambe le parti.. Di Maria, Sergio Ramos e Daniel Alves su tutti.

Capisco che siete qui a godere la disfatta di Mourinho e tutto quello che fa lui (o è collegato alla sua figura) è "menta".. Che lui è il cattivo e che gli altri sono i buoni, però non facciamo passare il Barcellona per una squadra di santi, adesso, perchè non lo sono, anzi.

Questo fermo restando che mancano due espulsioni nette nelle file delle merengues (Marcelo ed Adebayor).

sia dalla esagerazione del Barcellona che è composto da tanti campioni ma che spesso cascano nell'antisportività con simulazioni e pressioni continue nei confronti dell'arbitro

Stesso discorso fatto ad Andy, ma al contrario.

Comunque ho trovato un video dello scorso anno che forse avrete già visto ma voglio proporlo perchè si possa continuare a sperare che il calcio, ma tutto lo sport in generale possa continuare a regalare emozioni vere.

Ricordo anche la storia del tifoso uruguaiano ai mondiali in Sudafrica che aveva assistito al sorprendente quarto posto nei mondiali di Messico '70 e che era ancora li a sognare una replica di tale piazzamento (e forse da li a poco sarebbe morto per un male incurabile, ma non ne sono sicuro). L'uruguay ci mise l'anima contro la Germania e solo la traversa negò loro la possibilità di andare almeno ai supplementari.

Eres
29-04-11, 09: 14
Il calcio moderno non potrà mai regalare le emozioni di quello di qualche anno fa, troppo iperprofessionismo e troppi interessi che con lo sport non hanno più nulla a che vedere, lo hanno rovinato. Ormai il calcio delle bandiere e della passione non esiste più.

jacklostorto
29-04-11, 09: 50
e la causa principale sono le TV a pagamento come sky.
e intanto SB non è più l'unico cav.del milan http://multimedia.lastampa.it/multimedia/qui-milan/lstp/41657/

Rodolfo Tatana
29-04-11, 10: 37
sia dalla esagerazione del Barcellona che è composto da tanti campioni ma che spesso cascano nell'antisportività con simulazioni e pressioni continue nei confronti dell'arbitro

direi che è stato un modo di fare reciproco :eye le cui condizioni sono nate gia alla vigilia della gara di ritorno del campionato, li aspettavano 4 partite derby fondamentali per assegnare ben tre titoli, si usa ogni arma a disposizione non per ultima la furbizia che a certi livelli non puo' mancare perchè se una delle due squadre si comporta ingenuamente é condannata alla sconfitta, la partita è stata intensa da questo punto di vista ma si sono comportate allo stesso modo entrambe le squadre, io per esempio di maria l'ho trovato irritante, si allungava la palla cercando sistematicamente il contatto e chiedendo il cartellino, quindi perchè sottolineare solamente il comportamento dei catalani? e ogni fischio era un assalto all'arbitro da entrambe le parti.

di certo è un clima che vedi solo in spagna, neanche in italia abbiamo mai raggiunto questi livelli, in inghilterra neanche se lo sognano di giocare in modo cosi' poco trasparente, infatti anche io dissi da un'altrta parte mi pare che la partita nel primo tempo, mi ha fatto schifo

Al massimo il centrocampo, perchè Pepe era stato schierato come "schermo" davanti alla difesa e non nella sua posizione naturale.

diciamo allora "sistemare la fase difensiva" :bgg2 che è piu appropriato, sulla lezione di calcio sono daccordo anche io non facciamo i pignoli su un termine, ci siamo capiti e siamo daccordo, per me è stata piu lezione questa di quel 5-0 del campionato, perchè il real non scese proprio in campo, ma anche questa non è stata una gara equilibrata, mi aspettavo di piu dal real, in casa, forse sono davvero ancora due gradini sotto il barcellona, paradossalmente a mou conveniva perdere la coppa del re e stare zitto nel prepartita e forse avrebbe affrontato un barcellona meno concentrato

adesso per colpa di pochi personaggi non parlerei di morte dello sport, dei valori etc..etc..a parte qualche scena schifosa che si potrebbe vedere in ogni epoca calcistica e non sono prerogativa di questa penso che i due goal di messi riescano a compensare lo schifo di altre cose per cui alla fine il bilancio della partita penso sia positivo per un calciofilo, ovviamente facendo finta che mourinho dopo la gara sia rimasto zitto, ora siccome lui è un rosicone che non sa accettare le sconfitte non significa che il calcio di conseguenza sia uno schifo totale, ci sono ancora dei bei miomenti

complimenti a seedorf per il titolo di cavaliere d'olanda pero' dubito riuscira' a giocare fino a 52 anni, le battute del presidente sono sempre molto simpatiche :bgg2:bgg2:bgg2

Eres
30-04-11, 08: 06
e la causa principale sono le TV a pagamento come sky
Una delle cause principali, purtroppo non l'unica.

pero' dubito riuscira' a giocare fino a 52 anni
Personalmente mi auguro che ce la faccia invece :ghgh
Poi se ci riuscisse non credo Mat gradirebbe :tong2

Mathew23
30-04-11, 13: 15
Poi se ci riuscisse non credo Mat gradirebbe

http://carly92.files.wordpress.com/2008/01/aiuto.jpg

Rodolfo Tatana
30-04-11, 13: 29
Si possono sopportare campioni come maldini e costacurta fino ai 40 anni, e a volte con fatica, uno come seedorf no, io gli auguro di giocare fino a 60 anni, in un'altra squadra, nell'inter ad esempio :tong2

Sabotender
30-04-11, 13: 33
Grazie ma da noi ha già dato... :bleh

Eres
01-05-11, 07: 00
Ragazzi non capite niente di calcio! :tong2

jacklostorto
01-05-11, 08: 03
Grazie ma da noi ha già dato... :bleh
e poi abbiamo già Materazzi:ghgh

Mathew23
01-05-11, 13: 31
vincere oggi vorrebbe dire mettere la parola FINE alla lotta scudetto... speriamo ben! :sisi :lol:

Andy86
01-05-11, 13: 43

Non esattamente, così sarebbe stato se ieri l'Inter non avesse vinto, invece grazie a Cesar.. pardon.. Pazz... ini, la festa è comunque rimandata alla prossima giornata, alla fine della quale dovremmo avere almeno sei punti di vantaggio, quindi strappare almeno un pareggio alla... Roma!!

Mathew23
01-05-11, 18: 00
ottima prestazione anche oggi..
Boateng è un fenomeno! :eye

Rodolfo Tatana
01-05-11, 18: 31
1 solo punto e lo scudetto é nostro :glu:festa:

AgguantaGiulio
01-05-11, 22: 56
dopo anni finalmente uno scudettino lo beccate grazie all'incopenteza del presidente interista.

Andy86
01-05-11, 23: 35
E ridagli con 'ste scusettine... :bsh

a parte che... "anni", si tratta solo di 7 anni, contro i vostri 18. :hap

... parla-parla, rosica-rosica, intanto il Milan, con la vittoria di oggi, ha fatto più punti di quanti ne aveva l'inter di Mourinho l'hanno scorso a questo punto della stagione... :bleh

E trovate lo stesso il coraggio di dire dite scudett... ino (che chissà perché è ...ino solo quando lo vinciamo noi...) vinto perché hanno sbagliato gli altri... :boh

Lo Zio T
02-05-11, 00: 06
intanto il Milan, con la vittoria di oggi, ha fatto più punti di quanti ne aveva l'inter di Mourinho l'hanno scorso a questo punto della stagione.

Vero, però noi abbiamo vinto le ultime tre partite, mentre voi le perderete. :lol:

Ormai è rimasta solo quella speranza. :bgg2

Rodolfo Tatana
02-05-11, 07: 46
dopo anni finalmente uno scudettino lo beccate grazie all'incopenteza del presidente interista.

beh se è per quello voi ne avete vinto tre per l'incompetenza del nostro :bgg2 :ghgh

Eres
02-05-11, 08: 03
Vero, però noi abbiamo vinto le ultime tre partite, mentre voi le perderete. :lol:

Ormai è rimasta solo quella speranza. :bgg2
Dai Zio l'anno scorso niente da dire con uno tennistico 0-6 sul groppone, ma st'anno le cose sono cambiate mi pare; 4-0 :ghgh

AgguantaGiulio
02-05-11, 09: 02
L'unica cosa che mi rodo è aver regalato la stagione con una serie di decisione prese alla cdc dalla dirigenza

Mathew23
02-05-11, 09: 37
dopo anni finalmente uno scudettino lo beccate grazie all'incopenteza del presidente interista

Se la mettiamo cosi, l'inter deve ringraziare calciopoli se ha iniziato a vincere :eye:oo2 :lol:

AgguantaGiulio
02-05-11, 09: 58
L'unica cosa che mi rodo è aver regalato la stagione con una serie di decisione prese alla cdc dalla dirigenza

Infatti la ringrazio per aver messo in luce ciò che avveniva..altrimenti a quest ora ci sarebbe stato ancora un delinq come Moggi negli spogliatoi

jacklostorto
02-05-11, 10: 01
Se la mettiamo cosi, l'inter deve ringraziare calciopoli se ha iniziato a vincere :eye:oo2 :lol:
tutto il mondo del calcio Italiano onesto ringrazia calciopoli,non solo l'Inter.

Mathew23
02-05-11, 11: 23
Certo Jack,
ma l'inter ringrazia due volte visto che l'ha scampata bella e da li ha creato i suoi successi :ghgh

AgguantaGiulio
02-05-11, 11: 53
Certo Jack,
ma l'inter ringrazia due volte visto che l'ha scampata bella e da li ha creato i suoi successi :ghgh

L'inter avrebbe preferito vincere già prima (se non ci fosse stata calciopili)

Andy86
02-05-11, 12: 07
E chi non lo avrebbe preferito?
Però, se ti ricordi, la stagione di calciopoli l'inter era terzo, e senza moggi probabilmente avrebbe vinto il milan, ed a quest'ora saremmo a caccia della seconda stella. :bgg2

Mathew23
02-05-11, 12: 13
(se non ci fosse stata calciopili)

No no,
se avesse avuto UNA SOCIETà alle spalle capace di fare mercato! :eye

Esordio senza centro, ma che ossigeno i colpi di Beretta... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51400)

Tenetelo d'occhio, è da un po che ve lo dico! :eye

AgguantaGiulio
02-05-11, 12: 16
No no,
se avesse avuto UNA SOCIETà alle spalle capace di fare mercato! :eye

Esordio senza centro, ma che ossigeno i colpi di Beretta... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51400)

Tenetelo d'occhio, è da un po che ve lo dico! :eye
Anche .. ma non solo..cmq è inutile ricriminare noi abbiamo vinto 5 scudetti e quest anno lo vince il milan (meritatamente aggiungerei)!

Mathew23
02-05-11, 12: 18
Ma nessuno recrimina Giulio!
Io però sono soddisfatto d'averne 18 tra i quali nessuno di cartone!:oo2:eye:ghgh :lol:

jacklostorto
02-05-11, 13: 14
Ma nessuno recrimina Giulio!
Io però sono soddisfatto d'averne 18 tra i quali nessuno di cartone!:oo2:eye:ghgh :lol:
e te parreva se non lo tirava fuori:lol::ghgh

L'inter avrebbe preferito vincere già prima (se non ci fosse stata calciopili)
e forse saremmo stati noi alla caccia della seconda stella:sisi

Rodolfo Tatana
02-05-11, 14: 01
e te parreva se non lo tirava fuori

beh.. vinci uno scudetto con circa 20 punti di svantaggio dalla prima e dalla seconda.. tu come lo definiresti quello scudetto?:lol::lol: io non lo avrei accettato, l'avrei lasciato al chievo, ma non volgio riesumare questo vecchio argomento, calciopoli non è ancora finita e prersto comincera' calciopoli due

forse saremmo stati noi alla caccia della seconda stella

chi lo sa (magari non con vampeta titolare :ghgh) come dice mat se ci fosse stata una societa' piu capace nel mercato sicuramente avreste vinto anche prima

Andy86
02-05-11, 14: 12
e forse saremmo stati noi alla caccia della seconda stella:sisi

Ma vaaaaa!!!! :nono

MM a tirato fuori le obbligazioni per fare il mercato degli ultimi anni dalla reputazione ottenuta con lo scudetto di cartone e quello vinto col Milan ingiustamente penalizzato.
In un altro scenario l'inter neanche avrebbe quattro anni con Ibra, non sarebbe riuscito a prendere Eto'o e via dicendo. :sisi

(meritatamente aggiungerei)

Ah, lo hai capito allora. :hap Pensavo facessi la volpe offesa. :ghgh

AgguantaGiulio
02-05-11, 14: 29
beh.. vinci uno scudetto con circa 20 punti di svantaggio dalla prima e dalla seconda.. tu come lo definiresti quello scudetto?

Lo definisco come un minuscolo risarcimento a 20 anni di ladrate!

Eres
02-05-11, 14: 33
Semmai ne manca qualcuno.. e se vuoi ti faccio pura la lista :ghgh

Andy86
02-05-11, 14: 53

Scusa, ma non capisco, di quali ladrate parli? :boh

Calciopoli è durato 2 anni, ed è chiaro a tutti che quei due scudetti, senza di esso, sarebbero stati del Milan.

Quindi sarebbe l'inter l'unica che dovrebbe risarcire qualcosa agli altri, invece MM tutti gli anni va in tribunale con la bustarella per tenersi ciò che non è minimamente suo.

Io per primo, prima che per il Milan tifo per un calcio povero di ricchi, per delle regole anti speculazioni ed inflazioni, che spero Platini si sbrighi a rendere realtà; però, per favore, diciamo le cose come stanno.

Rodolfo Tatana
02-05-11, 14: 56

vedi io ci andrei cauto, adirittura 20 anni, e pensare che calciopoli ne considera solo due, e poi c'è ancora il processo in corso, e poi si aprira' quello su tutti gli altarini venuti a galla dopo il 2006 che al primo processo sono state nascosti..ecco ci andrei cauto, chiuderei qui l'argomento prima che qualcuno inizi a esagerare

AgguantaGiulio
02-05-11, 15: 40
vedi io ci andrei cauto, adirittura 20 anni, e pensare che calciopoli ne considera solo due, e poi c'è ancora il processo in corso, e poi si aprira' quello su tutti gli altarini venuti a galla dopo il 2006 che al primo processo sono state nascosti..ecco ci andrei cauto, chiuderei qui l'argomento prima che qualcuno inizi a esagerare
infatti chiuso..govetevi sto scudetto.

Sabotender
02-05-11, 16: 57
Bbboniiii state boniiii... :ghgh
Ormai il campionato è vostro e come fece l'Inter l'anno scorso avete presentato la nuova maglia:

E come fu per la nostra il commento è uno solo...

http://net-media.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_media/thumb2/ecd755f2c3d9111d19cf7a711b06ee0a-92552.jpeg

OSCENA!

:lol:

Andy86
02-05-11, 17: 17
A giudicare dalla faccia, anche qualcun altro sembrerebbe d'accordo con te:

http://img.cmn.cdn.serverclienti.com/wp-content/uploads/nuova-maglia-milan-20121.jpg

C'è da dire che se l'hanno scorso si sono lamentati perché le strisce erano troppo larghe, quest'anno i designer si sono approfittati che non avrebbero avuto il coraggio di fare il contrario... :ghgh

Rodolfo Tatana
02-05-11, 18: 50
fa veramente schifo :ghgh mi sembra un po antica, forse hanno riesumato quella che usavano circa 80 anni fa

Lo Zio T
02-05-11, 19: 07
Dai Zio l'anno scorso niente da dire con uno tennistico 0-6 sul groppone, ma st'anno le cose sono cambiate mi pare; 4-0 :ghgh

Mica mi stavo riferendo ai derby, bensì alle ultime tre partite di campionato. XD

Mathew23
02-05-11, 19: 08
NUOVA MAGLIA MILAN 2011/2012 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51435)

Andy86
02-05-11, 19: 10
:bai Mat, di che cosa abbiamo discusso fino a 3 o 4 post fa? :lol:

Rodolfo Tatana
02-05-11, 19: 18
Arrestate lo stilista dell'adidas!!! :lol::lol:

Mathew23
02-05-11, 19: 52
Mat, di che cosa abbiamo discusso fino a 3 o 4 post fa?

Diavolo,
non mi sono arrivate le notifiche! sorry! :lol:

Comunque secondo me basta farci l'occhio...
sinceramente non mi dispiace, anche se ovviamente quella di quest'anno la trovo la piu bella fatta negli ultimi anni, soprattutto quella che usano Binho e Seedorf:eye

Mathew23
03-05-11, 15: 14
N.B: So che al Processo di Biscardi se ne dicono di cotte e di crude, ma ho sentito dire che Ganso verrà ufficializzato questo sabato... Mah:bgg2

AgguantaGiulio
03-05-11, 15: 33
N.B: So che al Processo di Biscardi se ne dicono di cotte e di crude, ma ho sentito dire che Ganso verrà ufficializzato questo sabato... Mah:bgg2
Come si fa ad ascoltare biscardi?A me sanguinano le orecchie :cry3v(è la stessa cosa che vedere moggi ospite in trasmissione)

Mathew23
03-05-11, 19: 37
ho sottolineato la non credibilità di biscardi infatti :lol:

Ecco il talento che fa impazzire Galliani: Danilo, l'erede di Maicon (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51539)

Eres
04-05-11, 09: 32
NUOVA MAGLIA MILAN 2011/2012 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51435)
Larghe o strette, alla fine tanto non cambiano i colori :ghgh

Mathew23
06-05-11, 19: 09
questo sito offre sempre il riassunto dei piu bei goal settimanali del mondo... enjoy!

iEQkqOy1Q-4&feature=player_embedded

E vi lascio anche uno dei giocatori che ha piu seguito dalla curva...in pratica se chiede silenzio stanno zitti e se c'è da urlare, urlano :lol:

o1nt4I-rKcs&feature=player_embedded

Andy86
07-05-11, 22: 48
CAMPIONI D'ITALIA

Il 18 scudetto è matematico!!!! Il Milan è la squadra più forte d'italia!!! Stagione fantastica!! :gogo :gogo :gogo :glu:glu:festa::festa:

Dedico ai nostri campioni questa immagine fatta da me:

(http://www.collectiontricks.it/forum/attachments/1257d1304802153-il-pub-rossonero-scudetto.jpg)

Mathew23
07-05-11, 23: 04
http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=16d7e09b50a1d18784197442f8c73700&url=http%3A%2F%2Fi56.tinypic.com%2Fnedbag.jpg

Andy86
07-05-11, 23: 25
Bell'immagine Mat, ne faccio subito tesoro. :sisi
Ecco il mio nuovo sfondo: :bgg2

1258

Ovviamente tutto dedicato e liberamente utilizzabile. :sisi

Eres
08-05-11, 07: 33
Vittoria meritata, in testa dall'inizio.
Adesso però viene il difficile, la CL deve essere l'Obiettivo, ma sarà molto dura, per ora non vedo la squadra all'altezza di quel traguardo.

Sabotender
08-05-11, 08: 32
Complimenti d'obbligo... alla fine il Milan ha meritato per la continuità dei risultati, per la forza della difesa (solo 6 gol al passivo nel ritorno mi pare...) e per aver dimostrato che Ibra non è indispensabile come l'aria.

Bravi. :hap

Mathew23
08-05-11, 09: 59
La promessa di Berlusconi: "Arricchiremo ancora la rosa, pescheremo in Sudamerica" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51886)

Rodolfo Tatana
08-05-11, 10: 50
Ce lo siamo strameritati questo scudetto!! Un grazie prima di tutto a max allegri vero artefice e regista di tutto questo, è riuscito a far giocare tutti e 30 gli uomini in rosa cambiando spesso modulo e formazione, partendo con un modulo spregiudicato e aggiustandolo infine in un 4-3-1-2 con tre mediani riuscendo a creare la difesa piu forte del campionato, riuscendo a tenere unito il gruppo nonostante qualche senatore volesse giocare di piu, come dice gattuso questa è personalita'.

poi un grazie a thiago silva, il migliore della stagione, e via di seguito a boateng, ibra robinho gattuso nesta abbiati van bommel seedorf pato... mamma papa e nonni:tong2, sono stati tutti bravissimi!!

Adesso però viene il difficile, la CL deve essere l'Obiettivo

statte calmo, c'è prima la coppa italia :tong2, e prima dobbiamo costruire la squadra per rivincere almeno il campionato, che immagino sara' molto diversa da questa in 6-7 giocatori, ne abbiamo tanti in scadenza che forse andranno via, gattuso pirlo...abbiamo giocatori inutili da potare come onieuuuuu, abbiamo una trentina di giocatori e sono troppi, bisognerebbe eliminarne 8 e comprare 3 titolari, per averne 25 ma piu forti dei 30 di quest'anno, considerando che l'attacco e a posto e che in difesa arriva mexes ci servirebbe come minimo un terzino e un "ganso", ma davvero bisogna vedere chi va via e chi resta, si sa ancora troppo poco, ci potrebbe essere una rivoluzione, pirlo credo andra' via e forse anche gattuso, speriamo che galliani sia bravo

Andy86
08-05-11, 10: 59
Squadra che vince non si cambia, ricordatevelo. :sisi

Mandare via gente come Pirlo, Seedorf, Gattuso sarebbe un duro colpo al cuore.
Io li terrei come riserve d'onore e gli farei finire qui la carriera, a stipendio dimezzato s'intende. :sisi

Onyewu mi sembra l'avessero già venduto, nonostante avesse accettato di giocare gratis (visto che ha percepito una stagione da infortunato) e aveva pure fatto un bel mondiale.

Mathew23
08-05-11, 11: 18
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/154116_130782173649307_123609784366546_191700_7274 672_n.jpg

Il Boa, come promesso, si tatuerà lo stemma del Milan :sisi:bgg2

Rodolfo Tatana
08-05-11, 13: 32
Tutti i goal del campionato, quest'anno ci siamo divertiti :bgg2, fa un certo effetto rivederli tutti, ci sono goal davvero bellissimi

5UVQzq8FWDk

Eres
08-05-11, 20: 44
Boa e Ibra protagonisti del trionfo sicuramente, ma non dimenticherei tutti gli altri in particolare un grande Clarence Seedorf :ghgh

Rodolfo Tatana
08-05-11, 20: 59
vabbè ma allora..a sto punto.. rivedendo alcuni assist nelle prime partite di campionato direi anche un grande ronaldinho :ghgh:ghgh

Lo Zio T
08-05-11, 21: 03
Complimenti ai vostri tifosi per aver rovinato la montagna di sale. :bgg2

Comunque direi anche un grande Oniewu. :ghgh:

Rodolfo Tatana
08-05-11, 21: 12
certo, eccome dimenticarci di socratis :tong2

Andy86
08-05-11, 21: 34

L'avete notato galliani che pregava in tribuna durante la partita?
Cavoli, non trovo nessun video e nessuna immagine, era troppo divertente. :ghgh

Mathew23
09-05-11, 10: 33
Galliani conferma: "Taiwo sarà rossonero" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52018)

Rodolfo Tatana
09-05-11, 11: 41
sinceramente non lo conosco ma per me va bene, ci serve un terzino sinistro e speriamo sia meglio di antonini

Andy86
09-05-11, 11: 49

Forse non è veloce come SuperLuca, ma i piedi ce li ha: :hap

xle920Ctq8o

Ps: alcuni sono assist, fate caso all'angolino in basso a sinistra.

Mathew23
09-05-11, 12: 38
Ci servono giocatori come lui che sono convinti di vestire la nostra maglia, non come altri che si vendeno al miglior offerente... quindi ben venga!

Mexes e Taiwo sono già due tasselli importanti per la difesa...

Adesso aspettiamo il centrocampo!

Eres
09-05-11, 14: 48
ronaldinho :ghgh:ghgh
E chi cazz'è? :shock per caso è stato un giocatore (si fa per dire) :ghgh del Milan? Non me lo ricordo :tong2

speriamo sia meglio di antonini
Quello è sicuro, di peggio non lo trovi :ghgh il punto è vedere di quanto è migliore del povero antonino :eye

Mathew23
09-05-11, 20: 30
Ecco i primi due: Taiwo-Mexes (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52075)

Complimenti alla società che si porta a casa due difensori a parametro 0..:eye

Da come leggo si prenderà anche Marchetti e non si riscatterà Amelia... questo mi dispiace perchè l'ex genoano è valido secondo me:sisi

NNKyVpFOYXI&feature=aso

709z60KRHY4&feature=aso

1HJ0o9PE4w4&feature=related

:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh :ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

Sabotender
09-05-11, 20: 37
Metteteci anche questo video...

http://tv.repubblica.it/copertina/gattuso-e-abate-cantano-leonardo-uomo-di-m/67929?video=&ref=HRERO-1

Gattuso non si smentisce mai... ha avuto una sola fortuna nella vita, di saper giocare a pallone.

Rodolfo Tatana
09-05-11, 20: 46
Gattuso non si smentisce mai...

anche ignazio direi :bgg2, eppure con leonardo giocava sempre, che ci vuoi fare...aspettiamo la risposta di materazzi :lol::lol:

oddo è uno scemo, l'utlima birra l'ha bevuta ai mondiali del 2006 ecco perchè gli fa quell'effetto :lol::lol:

ma la cosa piu divertente è ibra che rompe la testa a Cassano e cassano che, intervistato, lo definisce bestia :ghgh:ghgh

Mathew23
09-05-11, 21: 17
Avete visto Striscia la Notizia?

Cassano che disturba Totti mentre stà per battere il calcio d'angolo? ahahahahahahahahahahahahah, epico! :lol: :lol:

Mathew23
10-05-11, 11: 26
Intanto la nuova maglia verrà già utilizzata dalla prossima gara contro il cagliari!

http://www.footballplay.it/images/maglia%20milan%202011-12.JPG

Personalmente mi piace, tanto per cambiare dalle precedenti!
anche se devo ammettere che la prima volta che l'ho vista non mi convinceva..ma piu la si guarda più ci si abitua...

Rodolfo Tatana
10-05-11, 12: 03
a furia di vederla piace anche a me, bisogna farci l'occhio, i particolari non sono male, io non bado molto ai particolari ma negli ultimi 5 anni ne abbiamo viste di molto piu brutte e poi la cosa importante è che la indossimo giocatori forti, l'estetica conta poco nel calcio

Mathew23
10-05-11, 14: 11
Ecco che arriva la conferma definitiva:

Galliani: "Abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52127)

E la probabile formazione di questa sera:

Abbiati

Abate Yepes Thiago Silva Zambrotta

Falmini Van Bommel Ambrosini

Seedorf

Pato Ibrahimovic

Mathew23
10-05-11, 16: 20
Oxx5Qqq0cDE&feature=player_embedded

Rodolfo Tatana
10-05-11, 16: 29
la probabile formazione di questa sera:

manca socratis, qualcuno sa il perchè? :bgg2

Mathew23
10-05-11, 16: 39
manca socratis, qualcuno sa il perchè?
Penso sia ancora a san siro a cercare gli attaccanti del palermo! :lol:

Eres
10-05-11, 21: 17
manca socratis, qualcuno sa il perchè? :bgg2
Perchè il lavoro sporco di killare il Milan dalla cippa l'ha già fatto all'andata, comunque stasera c'è antonino, ci pensa lui a completarlo :ghgh:ghgh

Eres
11-05-11, 07: 23
Finita come ampiamente previsto, a parte la scarsa importanza della partita, però Allegri ha sbagliato tutto, Pirlo e Pato dovevano restare a casa in quelle condizioni penose, sbagliate anche le sostituzioni in partita.
Per il resto sono sempre più convinto che Allegri non abbia la mentalità giusta per partite di coppa e credo che ce ne accorgeremo la prossima stagione...

jacklostorto
11-05-11, 07: 56
a parere mio,peggiore in campo seedorf,avrebbero dovuto sostituirlo subito con Ibra,da notare il campo in pessime condizioni,tutto sommato il Milan è stato molto sfortunato,ha dominato il primo tempo ma è sempre così,se non la butti dentro...Pirlo a me è sembrato in buone condizioni.

Eres
11-05-11, 09: 03
Pirlo a me è sembrato in buone condizioni.
Beh insomma...se si trattasse di convalescenti da morbillo o varicella potrei anche essere d'acordo col tuo eufemismo :tong2 ma trattandosi di una partita di calcio, in campo sembrava avere difficoltà a stare in piedi :ghgh

Rodolfo Tatana
11-05-11, 10: 25
Purtroppo max allegri anche stavolta ha le sue colpe perchè ha il rammarico di non averle tentate tutte, all'andata ha sbagliato la difesa, al ritorno ha sbagliato l'attacco, ibra da solo in 10 minuti ha fatto piu di tutti gli altri nel resto della partita, il 4-4-2 non ci è servito, troppo arretrati e il palermo ben messo in campo ci ha concesso poco, viceversa loro con 4 passaggi arrivavano al tiro, pastore ha fatto la differenza anche stavolta, purtroppo noi abbiamo sbagliato la fase offensiva.

anche io pirlo l'ho visto bene almeno nella prima mezz'ora ha martellato lanci da tutte le parti, mal sfruttati, poi si è eclissato pure lui, forse ieri era il caso di giocare a tre punte con seedorf in panchina ma forse max allegri ha avuto paura di prenderle, e in effetti il palermo è davvero la nostra bestia nera, da anni riesce a fregarci sempre :boh

trovo uno scandalo questo modo di giocare inconcludente, quando sei ormai giunto davanti all'area di rigore bisogna tirare in porta e non serve a nulla continuare a farsi passaggi e pallonetti di prima, ci vuole piu' concretezza, per l'anno prossimo bisogna lavorare molto su questo aspetto, certi giorni abbiamo difficolta' impressionanti a tirare in porta, ed è un peccato perchè ieri nel primo tempo si poteva fare molto di piu, bastava fare un goal e poi giocare in difesa

Mathew23
11-05-11, 13: 43
Ieri siamo tornati al passato: Pirlo e Seedorf assieme= sterile possesso palla, 0 tiri in porta!

E gran parte delle colpe sono di Max perchè Pato-seedorf-Pirlo erano da togliere subito...

Boateng e Ibra da mettere in campo....
Allegri dice che non stavano bene.... ma dico io, CHISSENE, mal che vada si facevano male, tanto siamo a fine campionato! :lol:

Scherzi a parte, bisognava rischiare di piu....

Eres
11-05-11, 14: 19
E aggiungerei anche che il primo gol del Palermo non lo vedevo dai tempi dell'oratorio :ghgh
Il problema vero alla fine è che di sta coppa non glie n'è mai fregato una cippa!

Lo Zio T
11-05-11, 15: 20
Scusate, ma avete vinto lo scudetto tre giorni fa..

Cioè.. E' già stato tanto che i giocatori sono scesi in campo, sinceramente.

Rodolfo Tatana
11-05-11, 15: 31
sinceramente.

sinceramente visto il lauto stipendio che percepiscono, i soldi che si guadagnano anche dalla coppa italia, il premio generoso promesso da silvio in caso di vittoria io al loro posto sarei sceso in campo anche mezz'ora dopo la partita con la roma :ghgh

E gran parte delle colpe sono di Max perchè Pato-seedorf-Pirlo erano da togliere subito...

Boateng e Ibra da mettere in campo....

secondo me seedorf o boateng sarebbe cambiato poco, bisognava rischiare di piu facendo giocare ibra dal primo minuto al posto di seedorf, e a partita in corso si potevano inserire cassano o boateng, invece siamo partite con due punte senza riuscire a essere pericolosi a parte i primi 20 minuti per finire giocando in 10 con 4 attaccanti, suvvia ci voleva un po piu di equilibrio.

oscena anche la telecronaca, il vice appena entrato ibra ha detto che era svogliato, tempo 5 minuti prende il doppio palo e fa un goal, ma perchè non se ne stanno zitti? :hap

Lo Zio T
11-05-11, 15: 47
sinceramente visto il lauto stipendio che percepiscono, i soldi che si guadagnano anche dalla coppa italia, il premio generoso promesso da silvio in caso di vittoria

Sai quanto importa a loro..

Tra stipendi e premi scudetto avranno già guadagnato tantissimo. La Coppa Italia può attendere. :ghgh

io al loro posto sarei sceso in campo anche mezz'ora dopo la partita con la roma :ghgh

Ah, quello sicuramente. :bgg2

Rodolfo Tatana
11-05-11, 16: 48
avete sentite le novita' su pirlo? pare abbia un accordo con la juve..:shock non capisco se sia offeso perchè ha giocato poco negli ultimi tempi da quando era guarito o perchè non gli volevano confermare i 6 milioni netti che prende fino al compimento dei 40 anni di eta', ma io certa gente non la capisco proprio..:boh mi dispiace, 10 anni di milan per poi andarsene alla juve, non mi sembrava neanche molto felice per lo scudetto forse non lo sentiva suo..

vabbè pazienza, bisogna ringiovanire e pensare al futuro (per caso non è che riusciamo a dargli anche seedorf? :bgg2)

Mathew23
11-05-11, 17: 06
avete sentite le novita' su pirlo?
giusto che se ne vada, un problema in meno per allegri altrimenti ci fa giocare seedorf e pirlo assieme cosi è la volta buona che mi concentro solo sul chievo :lol:

Piuttosto non capisco la politica della Juve: prendere gli scarti delle altre...Mah....
Capitemi, Pirlo è sicuramente un ottimo giocatore ma pagarlo 6 milioni a quell'età, tanto vale prendere un giovane!

Rodolfo Tatana
11-05-11, 17: 11
infatti a quel punto riscattavo aquilani o compravo montolivo a 20 milioni, pirlo guadagna una barca di soldi, nel giro di due anni avranno speso lo stesso tanto trovandosi pero' uno come pirlo a 35 anni ciondolare per il campo.

Pirlo comunque potrebbe essere una buona mossa per l'anno prossimo, serve gente con personalita' nel centrocampo della juve, ma guardando a piu anni non mi sembra un affare

Eres
11-05-11, 18: 26
Vabbè lasciatela fa la juve tanto non ne azzeccano una da quando è finito il calcio scandalo :ghgh
Piuttosto il Pirlo visto ultimamente anche a me non frega niente che se ne torni pure all'Inter così magari raggiunge Leo e faranno una bella coppia :ghgh almeno Seedorf dopo la partita scudetto a Roma qualche lacrima è riuscito a spenderla per il Milan...
Ora ci vogliono giovani e bravi anche per sostituire gente di quel calibro tecnico, altrimenti la prossima stagione sarà solo di transizione.

Rodolfo Tatana
11-05-11, 20: 18
almeno Seedorf dopo la partita scudetto a Roma qualche lacrima è riuscito a spenderla per il Milan...

giustissimo almeno seedorf ha dimostrato piu attaccamento, sara' anche una questione di carattere, magari anche di eta' (seedorf non puo' fare tanto lo sborone alla sua eta', anche se appena un mese fa si faceva bello con una presunta pila di offerte da considerare).

io in generale sono stanco di questi senatori che prendono un sacco di soldi e appena saltano una partita per scelta tecnica (o perchè giocano male) subito sfoggiano ipotetiche offerte, e questo comportamento l'hanno avuto pirlo gattuso e seedorf, manco fossero cosi' preziosi o indispensabili, dovrebbero ringraziare infinitamente di essere giocatori del milan senza gusrdare al mezzo milione in piu o in meno oppure se il ragazino appena arrivato gioca meglio di te e ti soffia il posto, al milan servono persone orgogliose di indossare la maglia e lo farebbero pure in tribuna, di signorini che si credono a 33-34-35 ancora i migliori al mondo non abbiamno bisogno, ne abbiamo gia visti tanti, fa bene galliani a lasciarli andare via, in definitiva mi dispace per pirlo ma non ci piango

Rodolfo Tatana
12-05-11, 15: 33
eccone un altro (http://www.soccermagazine.it/serie-a/seedorf-milan-lolandese-vuole-chiarezza-sul-rinnovo-9351/) che si sente maltrattato, speriamo sia la volta buona che ci liberiamo pure di lui, oltre che di pirlo e probabilmente anche di gattuso, basta con i senatori che si comportano come signorine, largo ai giovani e ai nuovi investimenti, anche perchè se ci ripresentiamo l'anno prossima con la stessa rosa non andiamo molto lontano

Sabotender
12-05-11, 16: 36
... diversamente esposte ma storie già viste l'anno scorso. Purtroppo.

Eres
12-05-11, 18: 15
Siamo sempre qui a ripetere le stesse cose, i sentimenti non esistono più nel calcio, come in tutto il resto del mondo.
Però vorrei fare un piccolo distinguo su Seedorf, sta volta seriamente, in questo caso la sua lamentela non è per lo stipendio o perchè se ne vuole andare, ma perchè si sente dimenticato dal Milan società...poi se dietro c'è altro dall'articolo non si capisce.

Rodolfo Tatana
12-05-11, 21: 20
ma perchè si sente dimenticato dal Milan società..
certo che è stato veloce a lamentarsi, sabato abbiamo vinto lo scudetto, martedi giocavamo in coppa italia, oggi (o ieri) si lamenta di non essere stato contattato, l'avrei capito di piu se fosse passata una settimana dall'ultima partita del campionato (ne mancano ancora due), il contrato dovrebbe scadergli a fine giugno, direi che c'è tempo di discuterne, mica poteva pretendere che galliani gli offrisse il rinnovo in aereo al ritorno da palermo

Eres
13-05-11, 16: 17
Vero, ma dall'articolo pare che Zio Fester ha saltato un'appuntamento, comunque come ben sai queste cose di solito si decidono con largo anticipo sul fine contratto.

Andy86
13-05-11, 16: 32
:boh

Magari sperano di strappare uno stipendio un po' più basso mettendogli pressione. :m:
Di solito i rinnovi con largo anticipo nascondono la paura di perdere il giocatore, probabilmente dettata dall'interesse di altre squadre.

Probabilmente i giocatori, in questo caso, vogliono restare, e Galliani vuole far prevalere al massimo la voglia di Milan a quella di soldi. IMHO. :sisi

Rodolfo Tatana
13-05-11, 16: 44
comunque come ben sai queste cose di solito si decidono con largo anticipo sul fine contratto.

si ma stavolta penso che fester abbia fatto bene, offrire un rinnovo subito dopo aver vinto qualcosa di importante, campionato o champions che sia, é pericoloso, si rischia sulla scia dell'entusiasmo di andare a rinnovare personaggi inutili o magari offrire piu del dovuto per parecchi anni, guarda che l'euforia del 2007 per la champions l'abbiamo pagata cara, lo stesso anno abbiamo rinnovato quasi tutti a cifre assurde, pirlo 6 milioni dida 4 janku e tanti altri per 4-5 anni che magari riflettendoci un pochino di piu e lasciando sfebbrare l'ambiente si poteva ragionare meglio e offrire contratti piu umani e negare il prolungamento a qualcuno, siamo arrivato a dover vendere kaka' per pagare lo stpendio a gente come emerson e dida giusato per rendere l'idea, avevamo un monte ingaggi di circa 170 milioni, pauroso

fester deve stare attento perchè ci sono ben una decina di contrati in scadenza e bisogna fare bene i calcoli considerando anche ipotetici colpi di mercato per l'anno prossimo, infatti ci giurerei fester sta prendendo tempo con seedorf e gattuso e molti altri per vedere se in estate riesce a comprare i successori, nel caso non ci fossero alternativa serie qualkcuno lo rinnovera' di certo, ovviamente se l'intenzione è quella di prendere ad es uno come ganso o in generale un trequartista è ovvio che rinnovare seedorf sarebbe inutile considerando che abbiamo gia boateng

Mathew23
14-05-11, 13: 22
Milan Megastore preso d'assalto, tifosi scatenati per la nuova maglia (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52437)

Mathew23
14-05-11, 23: 20
Adoro sempre di piu Robinho! :lol:

Mathew23
15-05-11, 08: 42
Boateng è semplicemente pazzesco!!!:ghgh

lR3yKWZZGKc

Rodolfo Tatana
15-05-11, 11: 30
Uno dei peggiori cagliari della stagione :lol::lol: bello il goal di robinho ma l'abbiamo lasciato segnare, bello anche il goal di cossu che lascia in terra yepes :ghgh:ghgh l'unico del cagliari che si è salvato, tutti gli altri in vacanza, conti lasciato in panchina...mah! cellino fara' una strage e penso che non si salvera' neanche donadoni, lazzari ha dimostrato di essere un giocatore mediocre spero non venga in testa a galliani di comprarlo

Mathew23
15-05-11, 19: 31
XdSWNhoBslc&feature=player_embedded#at=62

Mathew23
19-05-11, 12: 48
e cosi pirlo ha deciso di andarsene...
rinnovo per un anno a metà dello stipendio attuale non accettato...

Rodolfo Tatana
19-05-11, 14: 05
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova..sa cosa perde ma non sa cosa trova...ciao ciao Pirlo

Eres
20-05-11, 10: 41
e cosi pirlo ha deciso di andarsene...
rinnovo per un anno a metà dello stipendio attuale non accettato...
Porello, ci mancherà tanto :tong2

Rodolfo Tatana
20-05-11, 11: 21
sono curioso di sapere quanto guadagnera' alla juventus :ghgh

Mathew23
20-05-11, 18: 09
Almeno 5 milioni da come ho letto...

Preziosi: "Boateng al Milan martedì" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52955)

Eres
21-05-11, 09: 29
sono curioso di sapere quanto guadagnera' alla juventus :ghgh
Tiene famiglia non te lo scordare :ghgh

Mathew23
21-05-11, 10: 22
questa mattina ho letto che prenderà massimo 4 milioni... mah:ghgh

Fabregas e quel desiderio rossonero (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=52900)

"Se dovessi scegliere di venire in Italia, certamente sceglierei il Milan". :oo2

Bravo ragazzo! :lol:

Mathew23
24-05-11, 19: 22
Il Boa è tutto rossonero, riscattati anche Amelia, Strasser e Paloschi. Sokratis torna al Genoa (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=53262)

Rodolfo Tatana
24-05-11, 19: 33
Mi sembrano tutte buone mosse

Mathew23
24-05-11, 19: 35
si, spero solo che si possa riscattare anche Beretta tra un anno

Eres
24-05-11, 21: 49
Mi sembrano tutte buone mosse
Specie quella di socrate :ghgh

Lo Zio T
25-05-11, 22: 13
Buon anniversario :bgg2

Eres
26-05-11, 07: 42
Buon anniversario :bgg2
anniversario de che :tap

Andy86
26-05-11, 14: 12
anniversario de che :tap

E poi dice di essere milanista... :boh :bsh

Comunque il senso della battuta (immagino lo fosse) non l'ho capito. :m:

Lo Zio T
26-05-11, 19: 01
Istanbul 2005. :bgg2

Ovvio che l'avete rimossa. :bgg2

Rodolfo Tatana
26-05-11, 19: 33
ahhhhhhh ecco finalmente l'ho capita, certo che anche voi ne avete di ricorrenze da festeggiare, 7 e 13 maggio 2003, 6 e 12 aprile 2005...giusto limitandoci alla champions :ghgh:ghgh

Lo Zio T
26-05-11, 19: 34
ahhhhhhh ecco finalmente l'ho capita, certo che anche voi ne avete di ricorrenze da festeggiare, 7 e 13 maggio 2003, 6 e 12 aprile 2005...:ghgh:ghgh

5 Maggio 2002 e non so quante altre. :wall

Rodolfo Tatana
26-05-11, 20: 00
5 Maggio 2002

e si quella fu bruttina..ma non siamo stati noi i responsabili, mi sono limitato ad elencare i derby di champions degli ultimi anni, altrimenti andiamo al campionato e come dimenticarsi del mitico 15 maggio 2001? :ghgh vi siete vendicati l'hanno scorso con una doppia e sonora vittoria, quest'anno ci siamo presi in parte la rivincita, insomma è una storia, una rivalita'..che continuera' per sempre all'infinito :bai

Mathew23
26-05-11, 22: 03
che strano vederlo con questa maglia:

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=d678e0e12b676d3077b7ecd3ee9432d8&url=http%3A%2F%2Fi52.tinypic.com%2F118jfxf.jpg

Rodolfo Tatana
01-06-11, 17: 40
"Janku: 6 anni meravigliosi" (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUzNzUy)

e se ne va, e se ne va, e se ne va :bgg2 fuori un'altro, evvai!!! :glu:gogo:thx

grazie janku per tutto cio che hai dato al milan qualche anno fa per il resto ci sei rimasto sul groppone inutilmente e hai addirittura rifiutato l'inter l'anno scorso che mou ti voleva, e quella forse è la cosa piu grave, avresti potuto sabottare gli avversqri dall'interno :ghgh, ma comunque scherzi a parte penso che janku abbia lasciato un buon ricordo nei tifosi, molto migliore di quello che hanno lasciato tanti altri, ha dimostrato professionalita' e attaccamento alla squadra ed è sempre rimasto al suo posto accettando le decisioni, purtroppo negli ultimi due anni ha giocato pochissimo, quel maledetto ginocchio, la sua carriera era gia finita, io lo volgio ricordare come vincitore e protagonista della champions 2007, quello fu l'ultimo vero janku che abbiamo visto. Ora dice di voler cercare una nuova squadra all'estero, beh penso che se aggiusta il ginocchio possa tranquillamente giocare in squadre di media importanza, tanto auguri e buona fortuna :bai

Andy86
01-06-11, 19: 34

io lo volgio ricordare come vincitore e protagonista della champions 2007, quello fu l'ultimo vero janku che abbiamo visto

Vero. Da un paio d'anni almeno pareva una mezzala fuori ruolo... :ghgh

Comunque già si sapeva dall'anno scorso che non avrebbe rinnovato, l'ultimo anno era stato "spalmato" per permettere alle figlie di concludere la scuola (5° elementare e 3° media), motivazione giustamente accettata da galliani.
E se non sbaglio l'ufficialità era già stato messa in un articolo di settimana scorsa. :m:

Rodolfo Tatana
01-06-11, 19: 38
si si sapeva gia, ma prima di festeggiare aspettavo i suoi saluti finali :bgg2

Mathew23
06-06-11, 02: 43
Due anni fa dissi che il Milan avrebbe fatto bene a prendere El Sharawi, attualmente al padova ma di proprietà del genoa... classe 92 con un talento che lo farà emergere sicuramente...
in goal anche Legati di proprietà Milan!:eye

9LZLXaLAN2M

Mathew23
07-06-11, 13: 13
Milan: 10 milioni per Menez (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/61485/milan-10-milioni-per-menez.shtml)

Personalmente mi piace molto come giocatore vista la fantasia!

Mathew23
08-06-11, 14: 44
8o4CMsfQKlE&feature=player_embedded

questo giocatore accostato al milan mi fa impazzire!:bgg2

Mathew23
09-06-11, 11: 36
Stasera occhi puntati su di lui (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=54322)

Ve lo tengo d'occhio direttamente dallo stadio! :lol:

Eres
10-06-11, 12: 51
Vedremo se vale davvero quello che sembra, però il massimo sarebbe CRonaldo :ghgh

Rodolfo Tatana
11-06-11, 18: 25
il massimo sarebbe CRonaldo

guarda che silvio disse "nulla è impossibile" :ghgh

Andy86
11-06-11, 18: 59
silvio disseNe dice tante... :triste

Comunque spero entrino in vigore le regole del fair-play finanziario prima che faccia qualche cavolata. :ghgh

Eres
12-06-11, 07: 58
"Janku: 6 anni meravigliosi" (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUzNzUy)
Non lascia grandi ricordi, comunque un altro da segnalare è il gran gol nella finale di supercoppa europa 2007, quella forse è stata la sua miglior partita col Milan

Rodolfo Tatana
12-06-11, 09: 02
prima che faccia qualche cavolata.

tranquillo non corriamo questo rischio :ghgh, sono finiti da molto i tempi della cuccagna..o meglio degli sperperi, ronaldo sara' fortissimo ma sarei il primo a incavolarmi se spendesero 80 milioni per lui, ci fai una squadra intera con 80 milioni..

comunque un altro da segnalare è il gran gol nella finale di supercoppa europa 2007

senza dubbio, ha avuto il suo momento di gloria, è stato un gran giocatore, purtroppo paga gli ultimi anni dove ha giocato maluccio quando era titolare, e poi gli infortuni..di certo la sua professionalita' non è messa in dubbio ma era ora di chiudere questa storia

avete letto le ultime novita'? galliani con cellino non hanno un accordo su astori, centrale difensivo in comproprieta' con il cagliari e nel giro della nazionale, c'è il rischio di andare alle buste, cellino vorrebbe rinnovare la comproprieta' ma nel caso è pronto ad andare alle buste, mi stupisce che galliani sia sulla stessa linea, imho astori ancora non ci serve, come difensori dovremo essere al completo, io se fossi galliani lo lascerei un altro anno a cagliari per comprarlo l'anno prossimo quando nesta lascera' il calcio, provare a prenderlo quest'anno potrebbe costare molto e sopratutto il giocatore non ha la certezza di giocare

Mathew23
13-06-11, 11: 58
Colpo baby del Milan, bloccato Cernigoi (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=54604)

Questa è la strada giusta!:sisi

Mathew23
13-06-11, 21: 38
El Shaarawy: "Sceglierei il Milan anche perchè ne sono tifoso" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=54676)

:bgg2

Eres
15-06-11, 09: 37
Sul fronte delle cattive notizie c'è quella di Thiago Silva, se va al Barcellona credo che potremo scordarci ogni velleità di vittorie per le prossime stagioni :ghgh

Rodolfo Tatana
15-06-11, 10: 39
Ag. Thiago Silva: "Non esiste che vada al Barça" (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=274446)

mi sembra improbabile che vada via :bai

Lo Zio T
15-06-11, 15: 42
Comunque spero entrino in vigore le regole del fair-play finanziario prima che faccia qualche cavolata. :ghgh

Ma in teoria qualcosa dovrebbe essere già entrato in vigore e credo che nel 2012 arriverà il resto..

AgguantaGiulio
15-06-11, 16: 12
e thiago silva se ne va... là là là..anche per kakà era iniziata cosi e poi abbiamo visto come è finità...real compra e dopo un paio di anni svende (quando la finiranno sti spagnoli di potersi permettere tutto?)

Rodolfo Tatana
15-06-11, 16: 18
il caso kaka' è un po diverso, il corteggiamento è durato anni ma lo abbiamo venduto solo quando ormai era un catorcio per 70 milioni, gli abbiamo tirato un pacco clamoroso, pare che adesso ne valga meno della meta', ma chi lo compra? Thiago mi auguro non venga ceduto, e poi è fesco di rinnovo, è forse il miglior difensore del mondo in questo momento, giovane e brillante, venderlo adesso sarebbe una follia e poi il milan non ha bisogno di soldi, invece nel caso kaka' c'era un buco di bilancio da 70 milioni, insomma spero che fester non ci faccia qualche scherzetto