PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

vane
01-03-11, 11: 25
Mazzarri ha ragione sul rigore, è un po' generoso, però non può piangere se non gioca per vincere. Ho visto parte della partita in replica più gli highlights e m'è sembrato di vedere il Ciuffo in Champions League, la disperata ricerca del pareggio. Il Napoli non ha avuto il coraggio di fare la partita, di aggredire il Milan, si vede che i giocatori e l'allenatore non si sono mai giocati uno scudetto ed hanno ancora una mentalità provinciale per cui con le grandi va bene un pareggio-salvezza. Per questo Mazzarri si nasconde non nominando la parola scudetto, anche se di fatto ci pensa lui e tutta la squadra.

Per questo pensavo e penso che per voi sia più pericolosa la Juve, che non ha allenatore, giocatori e società da grande squadra, però ha buoni giocatori che sono abituati a giocare partite con alta tensione ed è probabile che contro il Milan troveranno gli stimoli non trovati contro Lecce e Bologna. Anche perché se continuano a perdere non vanno nemmeno in Europa League.

:bai

Andy86
01-03-11, 12: 14

Il rigore è stato concesso da regolamento, che forse in quei casi è troppo pignolo, ma è pur sempre regolamento. :hap
Il metro di giudizio dev'essere uguale per tutti. :sisi

In ogni caso ci sono stati almeno altri due falli in cui andava dato, e che non sono stati nemmeno fischiati.
Poi c'è Pato che si prende l'ammonizione per aver dato per scontato che ci fosse punizione a favore. :tap

Quindi state tranquilli che il rigore non gira i favori arbitrali dalla nostra parte nemmeno un po'. :nono

Mathew23
01-03-11, 12: 53
Parlare del rigore è riduttivo: ieri il napoli è stato preso a pallonate per gran parte della gara e ha meritato di perdere:sisi

D'altra parte io lo continuo a dire: se giochiamo da Milan, solo noi siamo i nostri avversari...

Adesso c'è la Juve...
All'andata fummo sfortunati, vediamo di riferci:eye

Rodolfo Tatana
01-03-11, 13: 26
Il rigore è stato concesso da regolamento

aronica ha fatto un intervento scomposto, ma il fallo di mano non è volontario ed era cosi' vicino a pato che il 90% delle volte si lascia correre, infatti pato se notate non chiede il rigore ma il calcio d'angolo, aggiungiamo poi il fallo di ibra in area che l'arbitro non ha visto e il rigore non era da assegnare, era piu netto forse quello su van bommel...nell'episodio siamo stati favoriti, ma la prestazione del milan è stata di alto livello, dovevamo dimostrare di essere piu forti del napoli e l'abbiamo fatto nel migliore dei modi, non potevo aspettarmi di meglio. Standing ovation per il papero, si è svegliato, è in forma, è cattivo al punto giusto, ora speriamo di ripeterci con il tottenahm

Eres
01-03-11, 13: 54
Parlare del rigore è riduttivo: ieri il napoli è stato preso a pallonate per gran parte della gara e ha meritato di perdere:sisi
Si però devi ammettere che il rigore ha cambiato volto alla partita, il primo tempo...uhmmm non è stato un gran chè

zovin
01-03-11, 14: 28

Il rigore è stato concesso da regolamento, che forse in quei casi è troppo pignolo, ma è pur sempre regolamento.

Quale regolamento citi? Quello di Rocchi? E' palese a tutti e le immagini hanno evidenziato che:
1) Ibra commette un fallo su cannavaro scalciandolo, poi alza le braccia come per dire: non ho fatto nulla e' cascato da solo come una pera cotta!"
2) Pato tocca per primo il pallone che poi viene toccato dal braccio di Aronica, quindi non c'e' volontarieta';
3) Pato, unitamente ad altri del Milan, invocano il corner non il rigore.
Nessuno ha visto il fallo, solo il Sig. Rocchi con il suo occhio acuto.:eye

Quindi state tranquilli che il rigore non gira i favori arbitrali dalla nostra parte nemmeno un po'. :nono

Noi stiamo tranquillissimi: meglio di cosi' non si puo'. Nessun favore arbitrale e' stato fatto, gli arbitri sono imparziali, non campanilisti, non sono comunisti ne' tantomeno sono compaesani ed amici di Allegri(vedi Banti).

Io penso invece che:
Il Milan ha giocato una signora partita, ha meritato di vincere( lo avrebbe anche fatto senza l'aiuto di Rocchi), ha letteralmente sfiancato un Napoli senza testa, grinta e demotivato e con condizione fisica precaria.
Questa e' la realta' che conta.

Mathew23
01-03-11, 17: 27
Aggiornamento telenovela Mario:

Milan-Balotelli, SuperMario compra casa a Milano (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=46657)

Rodolfo Tatana
02-03-11, 17: 20
A quanto pare mexes non rinnovera' con la roma e firmera' per il milan quindi a giugno sara' un nostro giocatore, ottima notizia, la difesa è uno dei reparti piu vecchi, è ora di pensare al rinnovamento, nesta firmera' per un altro anno, come centrali siamo a posto ora dobbiamo persare alle corsie laterali, janku andra' via, oddo è vecchio :bai

Andy86
02-03-11, 19: 43

Quale regolamento citi? Quello di Rocchi?

Assolutamente no. A parte che quando ho scritto avevo visto solo un replay + la diretta, mi ero scordato che il regolamento prevedesse la volontarietà nel tocco... :ehmm, e probabilmente anche Rocchi... :ghgh

Nessun favore arbitrale e' stato fatto

Noooooooooo... :bgg2

Mathew23
05-03-11, 14: 03
Questa sera sarà dura, ma se si gioca da Milan ce la possiamo fare!:sisi

Andy86
05-03-11, 16: 01

Il giorno della partita bisogna stare zitti, altrimenti si porta sfiga. :sisi

Dal canto mio spero che Ibra parta dalla panchina, ormai abbiamo capito che le grandi squadre non fanno per lui... :sisi

D'altronde con un bel trio:

robinho - cassano
patoPossiamo grandi... ma che dico? Grandissime cose. :sisi

Rodolfo Tatana
05-03-11, 17: 06
Il giorno della partita bisogna stare zitti, altrimenti si porta sfiga.

guarda...ci sono milioni di tifosi, se anche stiamo zitti noi ci sara' qualcuno da qualche parte che parla e porta sfiga, quindi a questo punto tanto vale parlare :ghgh

c'è poco da fare calcoli o avere paura dell'avversario, dobbiamo solo dimostrare di essere i piu forti e vincere questa partita, hanno gia vinto all'andata direi che è il caso di prenderci la rivincita, che varrebbe molto per il campionato, e con ibra in campo, piuttosto lascio in panchina robinho, vengono da due sconfitte consecutive l'unico risultato utile stasera è la vittoria :bai

Mathew23
05-03-11, 18: 24
pato non ci sarà per febbre

Rodolfo Tatana
05-03-11, 18: 33
che sfortuna!! ma speriamo si riprenda per la champions..male che vada lo terremo in caldo per le prossime partite :eye

ripeto quello che ho detto prima, con l'attacco che abbiamo non possiamo avere paura di nessuno, oggi si deve vincere ad ogni costo, per vendicare la sconfitta dell'andata, per mantenere il vantaggio in campionato, e per tenere alto il morale in vista del ritorno di champions, quindi fuori gli attributi è ora di dimostrare quanto valiamo

Sabotender
05-03-11, 22: 50
ripeto quello che ho detto prima, con l'attacco che abbiamo non possiamo avere paura di nessuno...

Infatti... Grande Gattuso, Ibra e Cassano N.P. :ghgh

Complimenti comunque, ora solo voi potete perderlo e si sà, siete capaci di tutto... http://kunigghiomannaro.net/home/gif/smile/sgrat.gif

:tong2

Mathew23
05-03-11, 23: 01
Grandi ragazzi! :eye

Rodolfo Tatana
06-03-11, 01: 32
Infatti... Grande Gattuso, Ibra e Cassano N.P.

se guardi bene l'assist lo fa Ibra :eye oggi non hanno segnato ma creato tanto, l'1-0 non rende l'idea della supremazia milanista, i goal ce li siamo conservati per tottenham :ghgh:ghgh

comunque.. gattuso migliore in campo, idolo!!

Eres
06-03-11, 07: 55
Si ma che papera Buffon! :ghgh

Rodolfo Tatana
06-03-11, 13: 35
anche i migliori sbagliano :bgg2

Eres
07-03-11, 09: 14
Se fossi nella dirigenza rossonera terrei sott'occhio questo Chavez

Fenomeno Chavez, tunnel e pallonetto - Sudamerica - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_estero/sudamerica/argentina/2011/03/05-29856/Fenomeno+Chavez%2C+tunnel+e+pallonetto)

Andy86
07-03-11, 11: 45

Cassano, secondo me, se tirava un po' di più, invece di cercare sempre Ibra, ne faceva tre o quattro. :sisi
Sarà che mi piace il suo modo di dribblare, ma gli avrei dato 8. :ohoh

Gattuso ha tirato una ciofeca e l'ha ammesso pubblicamente (ed è per questo che lo stimo), ma il goal lo merita lo stesso per quello che è, e comunque sono d'accordo che il milan ha meritato di vincere per supremazia. :sisi

Eres
07-03-11, 13: 02
Gattuso ha tirato una ciofeca e l'ha ammesso pubblicamente (ed è per questo che lo stimo), ma il goal lo merita lo stesso per quello che è, e comunque sono d'accordo che il milan ha meritato di vincere per supremazia. :sisi
Infatti, sarebbe giusto attribuire il gol a Buffon :ghgh

Andy86
07-03-11, 13: 04
Ah, Ah, Ah... :mad: Intendevo quello che è Gattuso, non quello che è il goal... :bsh

Eres
07-03-11, 20: 17
beh avevo capito quello, comunque Gattuso sappiamo com'è nel bene e nel male, pregi e difetti

Mathew23
08-03-11, 22: 13
Intanto c'è chi prova a far fuori Binho :lol:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/190265_199710566723119_105759116118265_691858_8164 339_n.jpg

Mathew23
09-03-11, 16: 04
Danno per certa questa formazione:

Abbiati
Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski
Seedorf, Flamini, Boateng
Robinho
Pato, Ibrahimovic

Sinceramente non capisco come si possa mettere seedorf in queste gare... giochiamo contro un avversario che fa della corsa la sua arma maggiore e mettiamo un pantalone in campo.... era meglio merkel, senza esperienza ma con corsa per 90 minuti! spero che si sbagliono!:ghgh

Rodolfo Tatana
09-03-11, 16: 14
sopratutto dopo la figura fatta all'andata, purtroppo pero' allegri è praticamente costretto a schierarlo, non ci sono alternative e merkel ultimamente quando ha giocato non è che abbia dato molte garanzie..si preferisce l'esperienza alla giovinezza speriamo che seedorf indovini la gara

vane
09-03-11, 22: 50
Buonaseeeeera :bgg2

Non sbaglio mai due pronostici di fila, ho sbagliato quello con la Juve ma non quello di stasera. Ibra è l'antitesi della Champions, ci fosse una volta che fa il C.Ronaldo o il Messi della situazione. Mi spiace per voi ma sono troppo contenta che lui abbia straparlato ancora una volta prima di fare i fatti, ha quel che si merita.

Inutile dire che penso che l'Inter seguirà a ruota Roma e Milan la prossima settimana o al limite ai quarti, la Champions per me se la giocano Mou e Guardiola con Carletto terzo incomodo.

ps: non so se il calcio italiano mi fa più pena o tristezza, è giusto che chi non supera gli ottavi di Champions non abbia diritto ad avere 4 squadre in Champions. La Roma è stata scandalosa per l'avversario che aveva.

Mathew23
09-03-11, 23: 02
Va bene cosi,
siamo stati superiori sia all'andata sia al ritorno ma la palla non voleva entrare.
Poco importa, l'obiettivo rimane sempre il campionato e quello sarebbe un vero peccato non vincerlo per quanto mi riguarda:sisi

Speriamo che silva-nesta-boa riposino in questi giorni visto che c'attendono delle belle gare in campionato!:eye

Gnappa76
09-03-11, 23: 26
ps: non so se il calcio italiano mi fa più pena o tristezza, è giusto che chi non supera gli ottavi di Champions non abbia diritto ad avere 4 squadre in Champions. La Roma è stata scandalosa per l'avversario che aveva.
Assieme alle squadre italiane, devo dire che sono piuttosto patetici anche i mezzi di informazione, che anche davanti all'evidenza sulla mediocrità del calcio italiano continuano a propinare un'immagine di sconfitte casuali, contro avversarie scarse: prima di accusare di scarsità gli altri, sarebbe logico fare un esame di coscienza sulle proprie compagini. Non aiuta poi rosicare vistosamente su chi supera il turno :bgg2

http://i52.tinypic.com/kew6dj.png

Eres
10-03-11, 09: 36
Va bene cosi
Andrà bene a te! :tong2
Superiorità non ne ho vista gran chè tra andata e ritorno, fatto sta che il Milan è fuori dalla Cl, non dalla coppa del nonno. Quello che mi ha dato più fastidio è l'assoluta indifferenza di Allegri di fronte a questa eliminazione, si vedeva lontano un miglio che non gliene poteva fregà de meno :ghgh contenti loro...ma il Milan per tradizione non dovrebbe mai abdicare così dalle coppe europee...
Comunque è inutile ribadire che me l'aspettavo, si capiva da un pezzo che quest'anno avrebbero puntato solo sul torneino, anzi è stato già tanto superare il primo turno a gironi :bai

jacklostorto
10-03-11, 10: 00
beh io non sarei cosi drastico nei giudizi,il milan ci ha provato e anche bene a tratti,il fatto è che ibra ai grandi appuntamenti immancabilmente fallisce,ieri sera era un fantasma.

Rodolfo Tatana
10-03-11, 10: 40
Mi chiedo che partita ha vistro zio fester "dominata dall'inizio alla fine" :shock per carita un buon primo tempo dove potevamo anche passare in vantaggio ma nel secondo tempo eravamo stanchi morti e senza cambi in panchina abbiamo rischiato una rullata, nel complesso il tottenham ha meritato di passare il turno, piu che per la partita di ieri per il primo tempo della gara di andata, il giorno siamo stati imperdonabili e ieri abbiamo pagato il conto, per passare dovevamo fare molto di piu, in primis ibra e robinho, agli altri due reparti non ho nulla da rimproverare, a pato la palma del migliore del milan.

è una eliminazione che non brucia piu di tanto, sicuramente meno di quella dell'anno scorso, ma davvero c'è poco di cui vantarsi, zio fester è il solito sborone :ghgh non condivido neanche i giudizi dei giornalisti rai, i vari galeazzi e bagni etc..io non ho visto tutto questo dominio, solo un buon primo tempo e un secondo molto bruttino, dovervamo fare due goal e la prestazione non è stata sufficente per farlo

Quello che mi ha dato più fastidio è l'assoluta indifferenza di Allegri di fronte a questa eliminazione, si vedeva lontano un miglio che non gliene poteva fregà de meno

ma stai scherzando? :shock

Andy86
10-03-11, 12: 09
Un enorme Grazie ironico a tutti coloro che hanno gufato. :bsh

Mi chiedo che partita ha vistro zio fester "dominata dall'inizio alla fine" :shockProbabilmente nel secondo tempo dormiva... :ghgh

e la prestazione non è stata sufficente per farloNoooooooo.... Nel primo, con quasi l'80% di possesso palla, abbiamo meritato di farne 3 o 4 di gol. :sisi:sisi

il fatto è che lo zingaro ai grandi appuntamenti immancabilmente fallisce,ieri sera era un fantasma.Io l'avevo detto che doveva restare in panchina... :sisi:sisi

Sinceramente non capisco come si possa mettere Seedorf in queste gare... giochiamo contro un avversario che fa della corsa la sua arma maggiore e mettiamo un pantalone in campo.... era meglio Merkel, senza esperienza ma con corsa per 90 minuti! spero che si sbaglino!:ghghInvece ti sei sbagliato tu... :tong2
Ieri sera s'è visto il miglior Seedorf dell'ultimo anno, tutto corsa e verticalizzazione. :sisi:sisi

Mathew23
10-03-11, 13: 31
tutto corsa e verticalizzazione
Parli delle verticalizzazioni dirette agli spettatori?:tong2:ghgh il solito seedorf inutile ieri... e quando è entrato merkel la differenza si è vista

IMHO

Rodolfo Tatana
10-03-11, 13: 54
Noooooooo.... Nel primo, con quasi l'80% di possesso palla, abbiamo meritato di farne 3 o 4 di gol.

esagerato!! possesso palla (sterile) sul 60% poco piu, che non significa comunque che crei occasioni da goal, ricordo lo stop di ibra in area anticipato nettamente, la punizione di ibra, una parata su pato (entrambe non irresistibili) e la palla salvata sulla linea che era piu dentro che fuori, Abbiati poco impegnato, abbiamo giocato meglio e con piu intensita' ma solo nel primo tempo e comunque solo una occasione da goal clamorosa, per rischiare di fare 3-4 goal ci vuole molto di piu..il fatto è che mi aspettavo una ripresa sulla falsa riga del primo tempo e invece abbiamo iniziato malissimo e raramente siamo stati pericolosi in avanti, il tottenham stava fisicamente molto meglio e con qualche accorgimento hanno chiuso la difesa e si sono proposti molto meglio di noi, purtroppo ieri eravamo senza centrocampo e senza sostituzioni utili.

per quanto riguarda seedorf..non l'ho visto, ma non ho visto neanche merkel e neanche strasser, boateng ha giocato benino nonostante non fosse al 100% e nonostante gli interventi a ripetizione sulla caviglia malata, flamini ha fatto un partitone, se quei tre davanti avessero la meta' della sua grinta allora si che saremo passati, ma purtroppo ci è mancato l'attacco sia all'andata che al ritorno, salvo solo pato in attacco, ma al resto della squadra davvero non ho nulla da rimproverare, abbiamo dimostrato professionalita', complimenti anche a janku, non ha fatto granchè ma si è fatto la fascia un centinaio di volte e alla sua eta' senza giocare mai non è facile :bai

Gnappa76
10-03-11, 14: 33
C'è rimpianto anche perché stanno arrivando ai quarti squadre non eccellentissime, a parte il Barcellona
In compenso, le squadre non eccellentissime che stanno arrivando ai quarti potranno evitare Ibrahimovic, l'irresitibile gladiatore della Champions :ghgh :ghgh:ghgh
http://i54.tinypic.com/2v1sr61.gif

Andy86
10-03-11, 15: 18
esagerato!!

Dovresti dirlo al commentatore della Rai, l'ha detto lui, al 20' circa, che il Milan aveva il 7* di possesso palla... :sisi

vane
10-03-11, 15: 30
In compenso, le squadre non eccellentissime che stanno arrivando ai quarti potranno evitare Ibrahimovic, l'irresitibile gladiatore della Champions :ghgh :ghgh:ghgh
http://i54.tinypic.com/2v1sr61.gif

L'uomo che non [-]la vincerà mai[/-] deve chiedere mai.

http://i54.tinypic.com/sen9za.gif
:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

Trovo assurda la noncuranza di Allegri. Non sono usciti lottando veramente e non sono usciti contro il Barcellona, il Tottenham per me non arriva alla semifinale a meno che non incontri Shalke o Shakhtar.

Andy86
10-03-11, 15: 34
L'avevo visto, però non ho capito con chi c'è l'aveva... :ohoh

Rodolfo Tatana
10-03-11, 16: 11
L'uomo che non la vincerà mai

mai dire mai, pensa te che l'ha vinta persino l'inter sfatando un mito ancestrale:ghgh

Trovo assurda la noncuranza di Allegri

noncuranza? che significa? siamo usciti senza lottare? qua mi sa che si va un po troppo verso gli estremi, ma la verita' è nel mezzo, il milan non ha dominato come raccontano bagni galeazzi e galliani, ma non è neanche uscito prendendo legnate, siamo usciti a testa alta, trascurando il primo tempo dell'andata imbarazzante come ha detto aleggri il milan ha giocvato per 140 minuti un buon calcio, e il tottenham non è il barcellona ma è una bella squadretta basta riguardarsi le partite contro l'inter campione d'europa e la posizione in classifica..

Io non rimprovero nulla ad allegri il milan ha giocato un buon primo tempo facendo tesoro della gara dell'andata gioicando con soli tre centrocampisti buoni di cui uno ha 35 anni, uno era al 50% e l'altro era flamini, con tutto il rispetto una riserva, e hanno tenuto bene il campo, ci mancavano i tre titolari pirlo gattuso e ambrosini e giocavamo con janku che forse era alla seconda presenza stagionale, in panchina antonini mezzo rotto e due ragazzini (merkel e strasser) purtroppo ci è mancata la precisione e la lucidita' in avanti ma non vedo perchè dare addosso ad allegri e magari solo perchè ha giustamente difeso la prestazione e non si è messo a piangere, oltretutto ha detto chiaro e tondo che il tottenham non ha rubato nulla, insomma dichiarazioni equilibrate e giuste e ottima preparazioner della gara, ci mancavano le riserve e su quello non ci puo' fare nulla, tutti i miei complimenti al mister

Gnappa76
10-03-11, 17: 08
L'avevo visto, però non ho capito con chi c'è l'aveva... :ohoh

Fa sempre così quando non ne azzecca una: si gira verso i compagni e li accusa di giocare male e di non servirlo a dovere...E' un film già visto in passato :ghgh

Lo Zio T
10-03-11, 17: 08
la palla salvata sulla linea che era piu dentro che fuori

Dal fermo immagine mi sembrava fuori, o meglio, non oltre la linea.

Noooooooo.... Nel primo, con quasi l'80% di possesso palla, abbiamo meritato di farne 3 o 4 di gol.

Anche venti, guarda.

In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra.

Per il resto buon Milan ieri sera, ci poteva stare il gol, perchè i rossoneri hanno avuto più occasioni, ma la qualificazione è stata compromessa all'andata.

Rodolfo Tatana
10-03-11, 21: 35
Dal fermo immagine mi sembrava fuori, o meglio, non oltre la linea.

si hanno proposto varie immagini, in alcune sembrava dentro in altre fuori in altre non si capisce.. insomma ha fatto bene l'arbitro a non convalidare anche se mi sarebbe piaciuto lo facesse :bgg2:bgg2

In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra

per il momento ne do uno io, Ibra ha giocato benissimo...sto scherzando :ghgh vabbè neanche cosi' male, è fuori condizione da un mese e mezzo, non segna da un mese e mezzo escluso il rigore con il napoli, fa il suo onesto lavoro ogni volta, lotta e corre ma non è lucido come nei mesi autunnali quando certe partite le decideva da solo, a me va bene cosi', non penso che la tifoseria milanista pretendesse da lui di vincere la champions o essere determinante ogni volta, le vittorie le ottiene il gruppo non un calciatore singolo, lui non è il messia ne il piu forte al mondo, a volte decide lui a volte robinho a volte pato a volte gattuso, l'unione fa la forza io da ibra volevo solo massima professionalita' e ce l'ha data e spero rimanga al milan molto a lungo e a chi si diverte a sfotterlo con la solita dietrologia che in champions non è determinante ricordo che di eto'o o sheva o messi ne esistono pochi, che la champions è un terno al lotto molto diverso dal campionato perchè non vince sempre il piu forte e la carriera e i goal che ha fatto ibra in campionato ovunque andasse a giocare se li sogna la maggior parte, quasi tutti direi, per cui possono solo invidiarlo, ibra idolo!!!!

Eres
10-03-11, 22: 04
beh io non sarei cosi drastico nei giudizi,il milan ci ha provato e anche bene a tratti
Hanno finto di crederci e provarci :eye e questa volta ibra, non c'entra una mazza! :ghgh

--- Post unito in modo automatico ---

In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra
Ieri non poteva fare proprio nulla, la squadra era già bella e spacciata prima dell'andata, i motivi li ho spiegati prima

Rodolfo Tatana
10-03-11, 22: 14
In ogni caso volevo chiedere ad Eres un giudizio su Ibra.

zio ce lo ha gia spiegato prima, paganini non ripete :bgg2

Quello che mi ha dato più fastidio è l'assoluta indifferenza di Allegri di fronte a questa eliminazione, si vedeva lontano un miglio che non gliene poteva fregà de meno contenti loro...ma il Milan per tradizione non dovrebbe mai abdicare così dalle coppe europee...
Comunque è inutile ribadire che me l'aspettavo, si capiva da un pezzo che quest'anno avrebbero puntato solo sul torneino, anzi è stato già tanto superare il primo turno a gironi

l'abbiamo snobbata, sotto sotto immagino che se fosse silvio esonererebbe allegri, l'allenatore che dopo 8 anni rischia di vincere il campionato, poi son cavoli di allegri se quando gioca in champions gli unici disponibili sono seedorf (35 anni) flamini (onesto gregario) e boateng (rotto che si è sacrificato e per aver giocato ieri saltera' pure il bari perchè ha una caviglia grossa cosi) e in panchina niente popo di meno che strasser markel e antonini :bgg2 comunque pare che eres assolva ibra, e ci mancherebbe aggiungo io..ma che l'attacco abbia fatto una partita del cavolo potrebbe ammetterlo risparmiando allegri almeno per una volta

Lo Zio T
10-03-11, 22: 32
Sarò più chiaro: ho citato Ibrahimovic ricordando ancora qualche post di Settembre (o giù di li), in particolare alcuni del buon Eres dove sosteneva che non era Ibra ad essere stato poco decisivo in Europa (e di dargli tempo nel dimostrare le sue doti) bensì erano le squadre dove ha giocato ad essere sbagliate.

Evidentemente bisogna aggiungere il Milan a questa lista.

Per il resto, non è colpa sua se il Milan è stato eliminato, perchè non mi è mai piaciuto il trovare il capro espiatorio della situazione (cosa che ho sempre disprezzato della mia squadra, sia in passato che nel presente). Tuttavia credo che lo svedese ha perso l'ennesima possibilità di dimostrarsi un campione completo.

E se dico queste cose è perchè ho visto che il piede per risolvere le partite c'è, la testa no, evidentemente.

Come dicevo prima, la qualificazione è stata persa all'andata. Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare chi ha colpa di cosa.

Mi limito solamente a registrare. I fatti.

Rodolfo Tatana
10-03-11, 22: 42
Tuttavia credo che lo svedese ha perso l'ennesima possibilità di dimostrarsi un campione completo.

l'ennesima ma non l'ultima. Di dimostrarsi un campione completo: ma perchè uno per dimostrare di essere un campione completo deve vincere per forza la champions?

il piede per risolvere le partite c'è, la testa no

questo è vero, lui probabilmente ha questo complesso, e spero che al milan gli passi, ma se ha un po di intelligenza poteva immaginare che quando ha firmato con il milan non stava firmando per un altro barcellona ma per una squadra a ricostruire per meta' in un progetto di almeno due anni con un allenatore nuovo e praticamente sconosciuto, questa era la situazione, il milan fino al 28 agosto non era valutato un centesimo

Lo Zio T
10-03-11, 23: 04
l'ennesima ma non l'ultima. Di dimostrarsi un campione completo: ma perchè uno per dimostrare di essere un campione completo deve vincere per forza la champions?

Come ho scritto prima: mi limito a registrare i fatti. :eye

In ogni caso la risposta alla tua domanda l'hai già scritta:

questo è vero, lui probabilmente ha questo complesso, e spero che al milan gli passi

Sono le stesse cose che si diceva ai tempi di Juve ed Inter, nient'altro. Nel frattempo è passato qualche anno e l'andazzo non è cambiato.

Eres
11-03-11, 08: 33
L'uomo che non [-]la vincerà mai[/-] deve chiedere mai.

↓ ↓ ↓ ↓

http://img857.imageshack.us/img857/9253/allegrimassimilianoweb4.jpg (http://img857.imageshack.us/i/allegrimassimilianoweb4.jpg/)

Mathew23
12-03-11, 14: 23
domani andiamoci a prendere altri due punti sull'inter cosi si potrà giocare il derby con tranquillità

Rodolfo Tatana
12-03-11, 18: 06
si ma prima c'è il palermo (dando per scontata la vittoria in casa contro il bari) e la gara con il palermo vale quanto quella con l'inter, io metto una firma per fare 7 punti nelle prossime tre gare

Zio per chiudere su ibra io la penso cosi': questa cosa che se non vince la champions è un fallito è ormai diventato un discorso da gossip, anche ibra era abbastanza sereno dopo l'eliminazione, contribuisce anche il fatto che non sentirai mai da parte della tifoseria milanista i fischi che si prendeva alla juve e all'inter (l'eliminazione dispiace ma nessuno ne fa un dramma a parte eres) qui è davvero un idolo e non solo uno strumento per vincere, e questo lo sa, chissa' che l'anno prossimo o tra due anni magari riuscira' a togliersi questa soddisfazione che gli manca :bai

Gnappa76
12-03-11, 18: 27
Rodolfo, se Ibrahimovic la piantasse di parlare per proclami trionfalistici e di fare lo sborone ad ogni occasione, magari adesso non si ritroverebbe ad essere bersagliato da tutte le tifoserie :bgg2 Esiste per esempio la leggenda di Ballack eterno secondo, tutti ne ridono ma non prende i fischi dalle tifoserie e non gli dedicano video di questo tipo:

UrxVFpRoaV0

:ghgh:ghgh:ghgh

Mathew23
12-03-11, 18: 36
Io son felice che si parli di Ibra: questo fa capire quanto roda agli avversari non averlo più in squadra...:oo2:ghgh
Meglio che se ne parli piuttosto che l'indifferenza:eye

Rodolfo Tatana
12-03-11, 18: 44
Rodolfo, se Ibrahimovic la piantasse di parlare per proclami trionfalistici e di fare lo sborone ad ogni occasione, magari adesso non si ritroverebbe ad essere bersagliato da tutte le tifoserie

su questo hai assolutamente ragione, speriamo impari a stare zitto :ghgh

gnappa non so perchè oggi la tag youtube non funziona, è successo anche a me prima

Andy86
12-03-11, 18: 53
non so perchè oggi la tag youtube non funziona, è successo anche a me primaIn quella sopra c'è un pezzo di troppo.

Togli &feature=topvideos che dovrebbe andare. :sisi

Edit: come non detto. È pane per i denti di Asterix. :ghgh

Link completo (http://www.youtube.com/watch?v=UrxVFpRoaV0)

Lo Zio T
12-03-11, 19: 14
questa cosa che se non vince la champions è un fallito è ormai diventato un discorso da gossip

Infatti non ho mai parlato di fallito, ma semplicemente che non è un campione completo (e sottolineo la parola completo), piuttosto che un fuoriclasse. E questo è oggettivo Rodolfo, parliamoci chiaro ed è un concetto diverso dallo scaricare tutte le colpe dell'eliminazione allo svedese. :eye

é la stessa cosa che si diceva quando era alla Juve e all'inter, è un discorso che si è sempre fatto e che anche i milanisti condividevano. :eye

questo fa capire quanto roda agli avversari non averlo più in squadra...:oo2:ghgh

Mi commuovo sempre davanti aii tuoi assist e non posso che ringraziare ogni volta. :ghgh

Il triplete rode, eccome. :ghgh:

Mathew23
12-03-11, 19: 53
Il triplete rode
Personalmente a me non rende,anzi, metterei la firma per un vostro triplete ogni 45 anni:ghgh
Gli insuccessi dell'inter in europa, ma anche in italia, furono dovuti a una dirigenza imbarazzante, non certo a Ibra... anzi, lo svedese lo dovete ringrazire perchè prima del suo arrivo ( e prima di calciopoli) eravate nulla anche in italia :eye

L'associazione Ibra-Non si vince la champions, è inutile e denota solo il rosicamento di tifosi che si sentono traditi da colui che gli ha fatti vincere DA SOLO per anni :eye

In tema di sciocchezze, metto anche questo articolo:ghgh:

Seedorf: "Vorrei giocare di più e ho offerte" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=47540)

Libero di andarsene quando vuole visto che ha "numerose offerte":ghgh

:bai:bai

Lo Zio T
12-03-11, 20: 23
Gli insuccessi dell'inter in europa, ma anche in italia, furono dovuti a una dirigenza imbarazzante, non certo a Ibra... anzi, lo svedese lo dovete ringrazire perchè prima del suo arrivo ( e prima di calciopoli) eravate nulla anche in italia :eye

L'associazione Ibra-Non si vince la champions, è inutile e denota solo il rosicamento di tifosi che si sentono traditi da colui che gli ha fatti vincere DA SOLO per anni :eye

E chi ha mai detto il contrario? :m:

Se vogliamo parlare delle cose scriviamo lo facciamo ben volentieri ed anche seriamente, ma se giochiamo a rispondere su cose inventate, allora meglio non perdere tempo... Con queste sciocchezze.. Come umilmente le definisci. :oo2

L'associazione Ibra - non campione di testa è un dato di fatto che anche voi condividevate ai tempi dell'inter e della Juve, proprio perchè è oggettivo. :eye

E lo ripeto per la quarantesima volta, sperando che si riesca finalmente a recepire questo facile concetto: Ibra non è la panacea di tutti i mali delle squadre dove ha giocato, perchè la Juve arrivava all Champions fisicamente distrutta (tanto che pure un Werder qualunque, quando ancora non era una buona squadra, la stava per eliminare), l'Inter era in balia di un limite tecnico-psicologico che sappiam tutti, il Barcellona è stato eliminato in virtù di diversi fattori, ecc.

Ma se un giorno ci si porrà il quesito di un Ibrahimovic Campione come Van Basten, piuttosto che fuoriclasse come Messi personalmente risponderò in maniera negativa, perchè era ed è un campione fragile di testa, perchè sentiva troppo le partite importanti della stagioni.

Semplice e logico. Sono i fatti a parlare e non si può negare quello che è oggettivo. A meno che non si decida di inventarsi un mondo platonico fatto di perfezione assoluta, ma questo è un altro discorso.:eye

In ogni caso non preoccuparti, il fegato c'è ancora ed è in ottima salute, anche perchè Ibra non è un traditore. Su questo punto non ho niente da rispondere: lo faranno (eventualmente) coloro che si sentiranno toccati dalla tua parte di messaggio. :eye

Mathew23
12-03-11, 20: 40
Si può girare il discorso come e quanto si vuole, ma sempre li si torna: ogni volta che si esce dalla champions, Ibra viene attaccato...
E la risposta è ancora più semplice: viene attaccato perchè rode, perchè è un fuoriclasse che non parla usando mezze misure (anche se a volte lo dovrebbe fare)...

Si vince in 11 e si perde in 11..
Tra l'altro, per come la vedo io, contro il Tottenham non abbiamo demeritato ( ma questo è un altro discorso)...

Da tifoso milanista non posso che essere contento d'averlo, perchè come dimostra la sua carriera è un giocatore che sposta gli equilibri da solo... chi ce l'ha fa un salto di qualità impressionante e il milan di quest'anno ne è la dimostrazione :eye

Fino ad adesso non ha vinto in europa perchè non è stato in squadre in stato di grazia IN QUEL PERIODO: la juventus non ha mai avuto tradizione europea, l'inter non ne parliamo nemmeno, barcellona clamorosamente eliminato... se vogliamo non c'ha avuto nemmeno fortuna:bgg2
Ma come dice rudy non è di certo il vincere la champions che ti fa ricordare il campione:eye

Rodolfo Tatana
12-03-11, 20: 44
Libero di andarsene quando vuole

magari lo facesse, e aggiungo che per l'anno prossimo ci servono due rinforzi a centrocampo, rinforzi di livello, altrimenti non miglioriamo

Lo Zio T
12-03-11, 21: 05
Ibra è un Campione e come tutti i giocatori del suo livello è chiamato a distinguersi dalla mediocrità (quando è ora di dimostrare di essere giocatore da grande squadra) e dalla "normalità" degli altri calciatori ed è per questo che da lui ti aspetti sempre quel qualcosa in più, il colpo di genio che risolve le partite. Quel colpo di genio che Ibra ha sempre avuto in campionato, accompagnato anche da un alto livello di carattere estetico, come il gol di tacco o quello di controbalzo fatto al Torino, piuttosto che un paio di perle che fece a novembre-dicembre con il Milan.

Se questo famigerato coniglio dal cilindro riesci a tirarlo fuori dal cappello è tanto di guadagnato per te campione e per te squadra. Se il colpo di genio non esce, pazienza, non si può basare una compagine su quel genere di giocate, è una pazzia unica, un delirio. Se Ibra non fa bene in Europa non diventa automaticamente un brocco, perchè il piede rimane quello, la forza fisica e l'estetica in alcuni gesti rimangono, l'inconsistenza mentale anche. Appunto. La testa.

Non ha fatto ancora una volta la differenza, ma non è la causa dell'eliminazione, perchè la domanda che bisogna porsi non è "dov'era Ibrahimovic", bensì "cosa è capitato al Milan". Non è stato decisivo.

Un peccato. Stop, nient'altro.

Un peccato per il suo talento, per il suo piede. Sarebbe al livello di Messi o di Piangino Ronaldo, però...

E tutto questo che definisci attacco, non è altro che contastazione della realtà dei fatti. Punti di vista. :bgg2

Ma tutto questo penso di averlo già detto, o sbaglio? :m:

Il discorso lo si può rigirare quanto si vuole, ma i fatti non cambiano. Sta ad ognuno di noi interpretarli nella maniera più oggettiva possibile. :bai

Eres
13-03-11, 09: 37
bensì "cosa è capitato al Milan". Non è stato decisivo.
A questa domanda avevo già risposto, te lo ripeto; è capitato che ormai da settembre si sono concentrati unicamente sul campionato, snobbando la CL manco fosse la coppa del nonno :tap Ma questo è un errore, la CL andrebbe onorata sempre fino in fondo e hanno fatto la fine che si meritavano e del resto si aspettavano....inoltre secondo me Allegri non è un allenatore da competizioni europee, non ha la mentalità di un Ancelotti tanto per intendersi

Mathew23
13-03-11, 09: 39
Per chi si foss perso l'errore di Giaccherini ieri sera :lol: :

QUI (http://www.youtube.com/watch?v=ZSLi8ovkSzU)

Rodolfo Tatana
13-03-11, 10: 02
spaventoso..:bgg2

Mathew23
13-03-11, 11: 47
Spero sia solo una coincidenza, ma a pensarci bene in questa giornata:

- Il brescia stava per batter l'inter
- Il cesena stava per battere la Juve

Se andiamo a vedere l'altra squadra in zona retrocessione gioca proprio con noi :ohoh diamole una spinta verso la B, grazie!:ghgh :lol:

Abbiati
Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini
Gattuso, van Bommel, Merkel
Robinho
Pato Ibrahimovic

jacklostorto
13-03-11, 12: 24
Spero sia solo una coincidenza, ma a pensarci bene in questa giornata:

Se andiamo a vedere l'altra squadra in zona retrocessione gioca proprio con noi :ohoh
e un vecchio detto recita"non c'è due senza tre"

Rodolfo Tatana
13-03-11, 13: 15

quando vedo queste squadre con l'acqua alla gola che si giocano la salvezza e buttano via cosi' tre punti (vedere anche il rigore di caracciolo) davvero mi chiedo che cosa ci facciano in serie A

ps: siamo riusciti a prendere goal da rudolf

Andy86
13-03-11, 13: 21
ps: siamo riusciti a prendere goal da rudolf

Lo recuperiamo :sisi, e impariamo a non dare per scontate le punizione alte... :bsh

Lo Zio T
13-03-11, 13: 50
Lo recuperiamo :sisi

Prevedi il futuro? :S

jacklostorto
13-03-11, 14: 24

Eres
13-03-11, 14: 25

:ghgh :ghgh :ghgh :ghgh

Brutta partita, pessimo Milan come a Londra, adesso il campionato è in mano all'Inter

Mathew23
13-03-11, 14: 32
Io l'avevo detto:oo2

Comunque non ho visto la "pessima gara" di Eres, anzi, ho visto una squadra che giocava a calcio contro una presunta squadra che vorrebbe pure salvarsi per non andare in B :shock auguro loro di retrocedere in cadetteria :eye

Dominato dall'inizio alla fine e si poteva/doveva vincere...
rimaniamo pur sempre primi ma questi punti speriamo di non rimpiangerli!

P.S:

IMMENSO VAN BOMMEL
INGUARDABILE SEEDORF

Eres
13-03-11, 14: 35
INGUARDABILE SEEDORF[/B]
E Pato? E poi Seedorf ha giocato 10 minuti... Ma tutta la squadra è inguardabile nell'ultima disastrosa settimana :tap
Con la squadra in questa condizioni fisiche non si va molto lontano...

Mathew23
13-03-11, 14: 37
Si ma eres renditi conto che seedorf doveva giocare 10 MINUTI, non è possibile che sia sudato dopo 2 minuti e che a 3 dalla fine stia già passeggiando! è uno scandalo di giocatore! che se ne vada nel suo Monza a giocare! :sisi

Andy86
13-03-11, 14: 40
Eres, fammi un piacere, piantala di sparare cavolate!!!! :bsh
Tanto l'abbiamo capito che sei interista. :sisi

Prevedi il futuro? :S

Il futuro sì, gli arbitri cretini no. :mad:
Doveva finire 2-1!!! :bsh
Posso capire sbagliare tra la spalla e il braccio (comunque voglio rivederlo) ma fischiare un fuorigioco ad un giocatore che è completamente dietro l'ultimo difensore... :shock

INGUARDABILE SEEDORF

Il povero clarence non riesce a fare una cosa giusta che ne scappa una sbagliata. :cry3
Però non dimentichiamo che ci ha fatto pareggiare e che l'errore sul colpo di testa era già stato fatto da qualcun altro...
"Passeggiare" proprio non lo visto... :ohoh
Forse intendi quando non è riuscito ad passare "attraverso" a tre difensori? :m: :lol:

Mathew23
13-03-11, 14: 45
"Passeggiare" proprio non lo visto
Per esempio nelle rimesse laterali, al posto di farsi vedere passeggiava tranquillo osservando i compagni che corrono....:shock ma dico io, sei fresco come una rosa, devi giocare 10 minuti e ti metti a trotterellare? per non parlare delle aperture che finiscono a bordo campo e quel colpo di testa...pure allegri l'ha mandato a farsi benedire!:ghgh

Forse intendi quando non è riuscito ad passare "attraverso" a tre difensori?
Mi basterebbe che ne passasse anche solo uno all'esterno, senza che ne passi 3 "attraverso" :lol:

Posso capire sbagliare tra la spalla e il braccio (comunque voglio rivederlo)

anche io ho dei forti dubbi su questo episodio....

Eres
13-03-11, 17: 26
Si ma eres renditi conto che seedorf doveva giocare 10 MINUTI, non è possibile che sia sudato dopo 2 minuti e che a 3 dalla fine stia già passeggiando! è uno scandalo di giocatore! che se ne vada nel suo Monza a giocare! :sisi
Prendersela con Clarence dopo un disastro del genere (Tottenham compreso) non mi pare abbia molto senso, fai come gli struzzi Mat? :tong2
Qui se non si danno una svegliata il derby più che una partita di calcio sarà una di tennis! :eye

Mathew23
13-03-11, 17: 30
è ovvio che non è colpa di seedorf se oggi non si è vinto!
ma un commento su di lui a partita non me lo leva nessuno! tanto vale giocare con l'uomo in meno, almeno si dispongono in campo con piu criterio!:ghgh

Eres
13-03-11, 17: 53
tanto vale giocare con l'uomo in meno, almeno si dispongono in campo con piu criterio!:ghgh
Evidentemente questo è il destino del Mialn, giocare sempre con l'uomo in meno, dopo Cotechinho ora tocca a Seedorf :tong2
Comunque il problema del Milan non è Seedorf nè l'incostanza di Pato, ma una forma scadente generale in questo periodo decisivo, si sa che a Marzo-Aprile si decide il campionato.
Magari qualche colpa ce l'avrà anche Allegri...

Mathew23
13-03-11, 19: 26
E tanto per completare il discorso goal annullati:

Dove sono finiti gli "aiuti" al Milan? (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=47617)

Sabotender
13-03-11, 20: 15
E tanto per completare il discorso goal annullati:

Dove sono finiti gli "aiuti" al Milan? (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=47617)

Beh, non mi scadete ora eh?

Di articoli partigiani ce ne sono fin troppi: "Una perplessità sull'assistente Iannello" (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=41272)
che se ne fa volentieri anche a meno...

Mathew23
13-03-11, 20: 34
No sabo,
è che proprio in questo forum ho sentito dire che questo campionato è già stato assegnato al Milan dagli arbitri:eye

io invece continuo a dire che si sbaglia da tutte le parti

Rodolfo Tatana
13-03-11, 23: 59
Ho preferito starmene zitto ma...andiamo a nasconderci per cortesia che è meglio, ha ragione eres, è tutta colpa di allegri :ghgh

ma un commento su di lui a partita non me lo leva nessuno!

ok ma fallo con cognizione, oggi titolare c'era il tuo amico merkel, seedorf è entrato nel secondo tempo, e ricordare ogni tanto che ibra e robinho stanno facendo schifo non guasterebbe, qui ci passano sempre il mister e clarens e qualche altro sfigato di turno, e basta con la solita dietrologia su seedorf, mi sembra che in casa Milan ci siano degli intoccabili... Ibra a zappare da qui alla prossima stagione, o magari come torna il sole primaverile si da una svegliata piu che tirare pugni all'avversario e io che lo difendevo fino a ieri, non perdiamo tempo sull'arbitro perché ha fischiato benissimo entrambi i goal annullati e anche l'espulsione, ma cosa c'è da rivedere...questa era una gara da vincere 3-0 nel primo tempo e invece abbiamo buttato via la vittoria piu facile da qui alla fine

e ancora complimenti a ibra per essersi fatto espellere, complimenti vivissimi e figli maschi..sei il migliore, troppo bravo

Ci restano 5 punti di vantaggio

Beh, non mi scadete ora eh?

Noi??? :shock ne avrei una decina di post da riproporre..per esempio dopo milan cesena, arbitro comunista..penso che ricordiate...mi sembra giusto sottolinearlo visto che in rete girano argomenti e classifiche che dimostrerebbero che il Milan è la squaldra piu favorita' del campionato tanto che mi è passata la voglia di parlare di calcio anche con i piu intimi, al gioco della caccia al ladro io non ho mai partecipato

Sabotender
14-03-11, 00: 29
penso che ricordiateParlavo a titolo personale mi sembra ovvio.

Mathew23
14-03-11, 09: 42
A me la squadra oggi è piaciuta e per quanto riguarda Ibra, come ha detto maldini, "ha tirato la carretta fino ad adesso, è ovvio che sia stanco"...
E con seedorf continuerò a prendermela fino alla fine perchè è imbarazzante che in 10 minuti giocati riesca a fare piu errori dei suoi compagnia, sia sudato e si metta a camminare.. uno scandalo di giocatore che gradirei se ne andasse a fine stagione:eye

Eres
14-03-11, 15: 44
Evidentemente sei di gusti facili, per me dire che ha fatto schifo è dire poco :ghgh
La vedo dura col Palermo, di questo passo non so dopo il derby chi sarà in testa...

Sabotender
14-03-11, 18: 18
3 giornate ad Ibra, il Milan farà ricorso. (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/14-03-2011/ibra-niente-derby-80482807751.shtml)

Probabilmente una riusciranno a spuntarla ma addio derby.

Andy86
14-03-11, 18: 27
Se l'arbitro ha visto bene almeno due son giuste, se, invece, ho visto bene io, neanche il rosso ci voleva...
Io per una pacca (quella mi è sembrata) seppur di frustrazione, non me la sarei presa come Rossi. :sisi
Secondo me lui andava almeno ammonito per simulazione. :sisi

ma addio derby.Pazienza... abbiamo sempre i fantastici quattro... e stavolta per davvero... :bgg2

(Ovvero: Boateng, Pato, Binho e cassano. :sisi)

per me dire che ha fatto schifo è dire poco :ghghVorrei capire (giusto per curiosità, non per litigare :hap) come dovrebbe giocare una squadra, secondo te, per giocare bene.
Chiudendosi in difesa? :m:

Mathew23
14-03-11, 18: 37
Io trovo ridicolo che si parli di condotta violenta...ci stà l'antisportiva sicuro
Rossi non avrà nemmeno sentito quella manata..
è stato un gesto istintivo che una frazione di secondo dopo ha cercato subito di rimediare...lo stesso allenatore del bari l'ha giustificato nell'intervista televisiva di ieri sera...

capisco darne 2 per dare l'esempio, ci puo stare ( anche se mi sarei attenuto a una), ma mettere sullo stesso piatto lo sputo di lavezzi e quello di ibra mi pare eccessivo...

ad ogni modo, se da queste 3 giornate dovessimo uscirne tutti interi rosiconi e arbitri se la prenderanno... se la prenderanno...:lol: :lol: :tong2

Rodolfo Tatana
14-03-11, 18: 49
giustissime le tre giornate di squalifica, e io non avrei presentato ricorso, pensa te se lo accettano ricominceremo a sentire che il giudice sportivo è milanista e lavora per favorirci, meglio evitare di offrire simili argomenti agli antimilanisti a prescindere

ps: sabo non mi riferiscoa te, ma a un clima generale..

Sabotender
14-03-11, 18: 57
ps: sabo non mi riferiscoa te, ma a un clima generale..
:eye

Secondo me senza l'Ibra attuale farete meglio, comunque non è stata proprio una pacca
(sec. 54) ed il fatto che non ha nemmeno protestato la dice lunga.

5WZaywcxblU

Ragazzi, i casi sono due:
2 giornate in caso di condotta gravemente antisportiva
3 giornate in caso di condotta violenta.

Lo Zio T
14-03-11, 19: 05
Chivu si prese 4 giornate per un vergognoso pugno in faccia (sempre a questo disgraziato :bgg2). Tre a Ibra ci stanno. é stato un colpo volontario a palla lontana, ma meno grave in termini di violenza rispetto a quello del romeno.

Se l'arbitro ha visto bene almeno due son giuste, se, invece, ho visto bene io, neanche il rosso ci voleva...
Io per una pacca (quella mi è sembrata) seppur di frustrazione, non me la sarei presa come Rossi. :sisi

Una carezza, non una pacca. :lol:

Mi spiace, ma il tuo occhio bionico che prevede il futuro non ci ha preso stavolta. Sarà per la prossima. :bgg2

Sabotender
14-03-11, 19: 10
Visto quante ne prende mi sa che è rossi che le va a stimolare, un paio di giornate per istigazione alla violenza gliele darei... :ghgh

Andy86
14-03-11, 19: 19
(sec. 54) Mi fido, ma di tre non c'è ne una che si vede giusto... :boh
Comunque il video dura 53 secondi. :ghgh

Ma, da un video nei correlati, questo:

PHq1PKrQxoo

...Si può notare Allegri che applaude. :ohoh
Secondo voi con chi ce l'aveva? :m:

Sabotender
14-03-11, 19: 26
Hai ragione (forse guardavo un'altro filmato più lungo) comunque secc. 38 e 50. :tong2

Gnappa76
14-03-11, 19: 45
Visto quante ne prende mi sa che è rossi che le va a stimolare, un paio di giornate per istigazione alla violenza gliele darei... :ghgh

Non è Rossi che lo istiga, è nervoso per altri motivi :ghgh

http://i55.tinypic.com/2iqilwg.jpg

:bgg2:bgg2:bgg2

Sabotender
14-03-11, 19: 54
Non l'avevo capita al volo, per un'attimo ho temuto che Shakira prima se la facesse con Ibra, invece no... :ghgh

http://www.metallotraidenti.it/wp-content/uploads/2010/05/ibrahimovic-pique-story.jpg

Rodolfo Tatana
14-03-11, 21: 16
Visto quante ne prende mi sa che è rossi che le va a stimolare

ma no è solo una coincidenza :ghgh, poco fa ho visto Striscia che è andata ad intervistarlo..

Non è Rossi che lo istiga, è nervoso per altri motivi

vorrei riproporre la bellissima risposta di ibra

kFv6kh_rPPA

:ghgh:ghgh ...Y lleva a tu hermana :ghgh

Mathew23
15-03-11, 13: 14
Per chi se lo fosse perso:

21nuVVB5I8U&feature=player_embedded#at=37

Mathew23
16-03-11, 18: 05
Le perle di Dl Neri ai tempi del chievo :lol: :

1bFUSvrGcRo&feature=player_embedded#at=133

vane
16-03-11, 20: 32
Il dialogo con la donna africana è da Oscar! Quel video l'avevo già visto su Interfans, troppo comico quando urla a Perrotta. XD

Mathew23
17-03-11, 10: 58
e poi ti chiedi perchè la juve è allo sbando.... non capiscono nemmeno le dritte dell'allenatore :lol:

Andy86
17-03-11, 11: 35

@#1850 (http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct2028-il-pub-rossonero/index47.html#post76385)

Belle le controfigure, c'ero quasi cascato... :ghgh

Andy86
18-03-11, 15: 37

Squalificato anche Joe Jordan per una giornata -> click (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=47974).
Magra consolazione, ma ci voleva.

Eres
18-03-11, 16: 00

Squalificato anche Joe Jordan per una giornata -> click (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=47974).
Magra consolazione, ma ci voleva.
Azz niente squalo per la prossima di CL, assenza pesante per l'attacco rossonero! :tong2
A parte gli scherzi, chissenefrega della squalifica di Jordan, il problema sono il Milan e il suo allenatore :ghgh

Rodolfo Tatana
18-03-11, 16: 08
Squalificato anche Joe Jordan per una giornata -> click.

con un mese ritardo..

Andy86
18-03-11, 16: 14
:bai Eres. L'hai fatto apposta a non rispondermi a questa domanda o non l'hai vista?

per me dire che ha fatto schifo è dire poco :ghgh

Vorrei capire (giusto per curiosità, non per litigare http://www.collectiontricks.it/forum/images/smilies/happy%20%29.gif) come dovrebbe giocare una squadra, secondo te, per giocare bene.
Chiudendosi in difesa? :m:

Comunque la tua battuta sull'attacco non l'ho capita... :ohoh

Eres
18-03-11, 19: 16
:bai Eres. L'hai fatto apposta a non rispondermi a questa domanda o non l'hai vista?

Comunque la tua battuta sull'attacco non l'ho capita... :ohoh
Mi era sfuggita :ghgh si può anche giocare in attacco, ma giocando male. Non ho scritto che ha fatto catenaccio, ma ha giocato uno schifo.
Su Jordan te sei un giovincello e non puoi ricordare quando giocò mi pare 4 anni nel Milan, come centravanti naturalmente :bai

Mathew23
18-03-11, 19: 24
Diamine,
a leggere questo titolo rabbrividisco :ghgh:

Qualche dubbio, una certezza: Seedorf gioca (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48005)

Se la certezza è Seedorf, siamo messi bene! :lol:

P.S: Eres, hai visto l'ultima prodezza di Dinho?:ghgh qui (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48000)

Eres
18-03-11, 20: 18
In questo caso sono d'accordo coi brasiliani, i falli violenti e cattivi vanno puniti duramente, qui in Italia a volte si sorvola troppo sul gioco violento per punire altre sciocchezze

Rodolfo Tatana
18-03-11, 21: 25
wG3BbdYgun8

se lo poteva evitare ma non è cattivo e lo sfiora appena, il portiere fa un po di scena, direi che non è killer da squalifica, al limite ci stava l'espulsione

Tornando a noi non sono molto fiducioso dopo la gara di bari e la squalifica di ibra, ci aspettano due partite fondamentali, penso che ci giochiamo quasi tutto in meno di 10 giorni, speriamo bene

Eres
18-03-11, 22: 08
Tornando a noi non sono molto fiducioso dopo la gara di bari e la squalifica di ibra
Decisamente mi sembra piuttosto difficile essere fiduciosi in questo momento :ghgh

Andy86
18-03-11, 22: 14
Il pessimismo porta sfiga... :sisi

E poi che gusto c'è? Io sono sempre ottimista, così mi diverto di più... :sisi

Per portare bene ho sbattuto in tribuna Ibra anche in pes... non sto perdendo più, e segna sempre seedorf. :bgg2

Sabotender
18-03-11, 22: 15
Scusate se mi intrometto ma...

http://img516.imageshack.us/img516/1530/cornolg9.jpg

:ghgh

Eres
19-03-11, 09: 23
qui non si tratta di superstizione, è che la squadra è proprio a pezzi...mah vedremo stasera che riescono a combinare, ma la vedo dura :ghgh

Eres
19-03-11, 21: 36
Non vorrei dirlo :bgg2 ma il cambio di allenatore vi sembra prematuro? A me no! :ghgh

Andy86
19-03-11, 21: 46
Assolutamente sì. :sisi
E poi dove lo trovi uno meglio? :ohoh
A meno che tu non voglia uno che gioca di forza e di fisico... ma non ci sono i giocatori adatti.

Per la partita, spero che cassano si ricordi come si tira prima della fine... per il resto il gioco di tecnica e agilità sta venendo, come al solito, sbugiardato dalla forza fisica... :wall

Eres
19-03-11, 22: 02
E poi dove lo trovi uno meglio? :ohoh
Ovunque :ghgh
A me più che 11 giocatori tecnici sembrano 11 morti che camminano, 11 zombie + quello in panchina :ghgh
Come avevo detto qualche giorno fa, il derby sarebbe meglio giocarlo al Foro Italico, tanto sarà un risultato tennistico :ghgh

vane
19-03-11, 23: 07
http://multiply.com/mu/luwidja/image/6/photos/41/500x500/1/smile-cat.jpg?et=tBnVOcSAnljFQ%2BF8W64JSg&nmid=145986699

3 ore fa stavo per scrivere che il Palermo stasera avrebbe vinto, poi non l'ho fatto per timore di portare sfiga. Adesso posso uscire col sorriso sulle labbra. Buona notte cari cugini. :ghgh

ps: Cassano sembrava Pandev...

Rodolfo Tatana
20-03-11, 08: 19
Io sono senza parole avrei tante di quelle cose da dire che non so da dove iniziare e ho concetti molto confusi mi sa che mi conviene stare zitto :ghgh:ghgh spero solo che pato riesca a giocare il derby, non abbiamo giocato bene ma neanche peggio del palermo era la classica gara da 0-0 solo che abbiamo preso un goal da polli e loro invece no

ps: Cassano sembrava Pandev...

l'apparenza inganna :ghgh

jacklostorto
20-03-11, 08: 51
la partita l'ho vista,cosa vuoi che ti dica...se non la butti dentro e il pero lo prendi chiaro che perdi,ieri sera tanti passaggi ma pochi tiri in porta,inutile girarci intorno questa squadra è ibradipendente,senza di lui non c'è gioco,e Allegri non è il salvatore della patria,auguri per il derby.

Rodolfo Tatana
20-03-11, 08: 55
auguri per il derby.

grazie, ricambio :bgg2

Mathew23
20-03-11, 10: 47
solito dominio territoriale che non serve a nulla..
se pensiamo che i tiri piu pericolosi li ha realizzati gattuso...
non capisco perchè non si è provata la carta emanuelson... ci serviva velocità e quella ce l'ha data solo boateng...

Rodolfo Tatana
20-03-11, 11: 17
ci serviva velocità e quella ce l'ha data solo boateng...

e robinho sopratutto, comunque si vedeva che boateng non era in forma per giocare 90 minuti, avevamo un centropampo con tre mediani senza fantasia e seedorf, che non ha demeritato, ma non ha inventato un bel niente, cassano e pato ben marcati (complimenti a cosmi che ha praparato bene la difesa) non si sono espressi ai loro livelli, poi pato si è fatto male e non avevamo piu una prima punta, non penso che emanuelson avrebbe fatto la differenza, ibra dovrebbe fare harakiri per essersi fatto espellere contro il bari!!

non sono ottimista per il derby ma l'Inter oggi deve ancora vincere e poi venire a batterci e se anche ci batte avranno solo un punto in piu, e noi giochiamo solo il campionato loro invece si faranno altre 4 partite di champions, quindi vediamo di vincere almeno 5 o 6 partite, non possiamo buttare via un campionato gia vinto da natale

vane
20-03-11, 11: 32
Paura eh!
http://i.imgur.com/pb9UU.gif

Il campionato lo vincerete voi, ma queste sono soddisfazioni. Nonostante Benitez, gli infortuni, i danni dei vari Cordoba e Materazzi stiamo ancora lì. Mi chiedo dove saremmo con un Milito in più.

Comunque intanto oggi c'è ancora una partita da vincere e al derby potrà succedere di tutto. Io continuo a sostenere che questo Ibra nervoso e leggermente fuori forma non vi serve, poi vedere che le sue ex squadre continuano ad andare avanti in Champions mentre lui resta dietro non gli deve far molto piacere, deve sbollire la rabbia. Tre turni di stop gli faranno più che bene.

Rodolfo Tatana
20-03-11, 11: 47
Io continuo a sostenere che questo Ibra nervoso e leggermente fuori forma non vi serve

ciao vane, hai ragione, lo cambierei con questo:

bZ_zSzWhuCQ

per sdrammatizzare sulla inconcludenza dei nostri attaccanti :lol::lol:

Andy86
20-03-11, 12: 29
:ghgh

Si be', sempre meglio che sbagliare una punizione così:

http://video.libero.it/app/play?id=fa59857b732494852233b565858e841e

Comunque il portiere mi sembra non abbia grosse colpe... al contrario di questo:

http://video.libero.it/app/play/?id=1ace66bf642c713eb36e0ff73a3cc215

:lol:

Eres
20-03-11, 13: 38
Il campionato lo vincerete voi
No voi

ciao vane, hai ragione, lo cambierei con questo:
Speriamo che Zio Fester non ti prenda in parola! :ghgh

Si be', sempre meglio che sbagliare una punizione così:
Aspetta non si sa mai...:bgg2

ma l'Inter oggi deve ancora vincere e poi venire a batterci e se anche ci batte avranno solo un punto in piu
L'altra settimana l'avevo detto che dopo il derby ci sarà una nuova capolista...ma se continuano così devono guardarsi alle spalle che forse è meglio :ghgh

vane
20-03-11, 13: 43
Eres guarda che non sto gufando :bgg2, penso davvero che vincerete voi questo campionato. La preparazione di Benitez ha fatto danni a lungo termine e i giocatori non riescono a giocare con continuità, eccetto Eto'o tutti gli altri vanno a momenti.

Mathew23
20-03-11, 13: 49
Nonostante Benitez, gli infortuni, i danni dei vari Cordoba e Materazzi stiamo ancora lì. Mi chiedo dove saremmo con un Milito in più.
Scusa Vane,
lasci quasi intendere che noi problemi non ne abbiamo avuti cosa falsissima...
Basta ricordare che questa squadra è stata costruita quasi ex novo ( a differenza dell'inter) quindi ci voleva tempo per collaudarla... nuovo allenatore ( come per l'inter) e aggiungiamo infortunio di Ambrosini quasi mai usato, Inzaghi che avrebbe fatto comodissimo, Oddo che nel miglior periodo si fa male, poi è toccato a Pato, Boateng che faceva la differenza fuori due mesi, Pirlo che s'era appena ritrovato è ancora ai box, Nesta ha fatto infermeria-campo fino all'altro ieri, Flamini fuori 45 giorni...
Mi pare che di sfortuna ne abbiamo avuta abbastanza e nonostante questo siamo ancora primi :eye

PARER MIO: Visto che ci manca una prima punta con le caratteristiche di Ibra, io schiererei tranquillamente Beretta al suo posto... quel ragazzo li ha delle grandi possibilità! e di sicuro non puo far peggio di cassano e soci di ieri sera!:eye

Eres
20-03-11, 13: 56
Eres guarda che non sto gufando :bgg2
Neanch'io :ghgh

Visto che ci manca una prima punta con le caratteristiche di Ibra, io schiererei tranquillamente Beretta al suo posto... quel ragazzo li ha delle grandi possibilità! e di sicuro non puo far peggio di cassano e soci di ieri sera!:eye
Si ma non credo che quell'allenatore sia in grado di fare scelte del genere, secondo me non è lui che fa le formazioni :eye

Andy86
20-03-11, 13: 59
Ah, beh... Allora non è l'allenatore che devi cambiare... :ghgh

vane
20-03-11, 17: 32
Mathew in tutta onestà penso che tra infortuni e sbagliata preparazione stiamo messi peggio noi, i -13 a Natale non erano un caso. Anche Julio Cesar s'è fatto male e per colpa di Castellazzi abbiamo preso tanti gol evitabilissimi. I nostri giocatori non riescono a giocare con continuità, o si fanno male oppure giocano col bastone. Stankovic ha un'autonomia di 20 minuti, il vero Motta s'è visto in sole due partite, Zanetti e Cambiasso per diverse settimane hanno giocato rendendo il 50%, Maicon mesi fa ha dovuto giocare mezzo infortunato e i risultati si sono visti (quanti gol ha fatto sinora?), Milito non ne parliamo.

Non è che va tutto bene perché l'infermeria è meno piena, al momento viviamo sulle fiammate di Eto'o, Pazzini e la fortuna. Sneijder, come gli altri, non ha continuità di rendimento, non è quello dello scorso anno. Benitez ha messo a tutti il piombo nelle gambe, l'età e gli infortuni hanno fatto il resto.

Noi siamo ancora lì anche perché Ibra imho non basta a farvi arrivare al nostro livello, vi manca ancora qualcosa, tanto che il Napoli è lì a 3 punti. In condizioni normali sarebbe stato almeno 10 punti sotto.

Per me il vostro problema è che avete dei limiti a livello di organico. Pochi gol dal centrocampo, idem dalla difesa e in attacco Robinho e Pato potrebbero fare molto di più. Quando Ibra è stanco o ha un calo (normalissimo nell'arco di una stagione) si sente e Boateng non basta a dare al centrocampo un po' di movimento e corsa. Antonini in questo momento giocherebbe al massimo nella Juve, lo stesso Abate non è da grande di livello europeo, secondo me la qualità e i gol che possono venire dal centrocampo in giù si sentono. A noi tra Motta, Stankovic, Sneijder e Maicon rispetto allo scorso anno ne mancano almeno 5-6, più altri 5-6 di Milito (Eto'o ha preso il suo posto per gol fatti, ma comunque l'anno scorso aveva fatto 11 gol, Milito ne avrà segnati 4 o 5 in campionato).

Da noi MM non vuole sganciare un euro, da voi Berlusconi dopo Ronaldinho prenderebbe Kakà. Quei pochi acquisti che abbiamo fatto sono stati mirati e utili, stanno giocando con continuità tutti, da voi Emanuelson e Vidic (si chiama così?) non si vedono, gioca solo Van Bommel e Cassano non ha ancora trovato la forma (ci sta dopo quel mese e mezzo di stop, ma io lo vedo ancora sovrappeso, i kg in eccesso poteva perderli...).

imho :bai

Rodolfo Tatana
20-03-11, 17: 55
Visto che ci manca una prima punta con le caratteristiche di Ibra, io schiererei tranquillamente Beretta al suo posto... quel ragazzo li ha delle grandi possibilità! e di sicuro non puo far peggio di cassano e soci di ieri sera!

per cortesia, fossimo il bari o il cagliari potremo pure pensarci, ma siamo il milan e lottiamo per lo scudetto, schierare beretta con l'inter sarebbe pura follia, al limite lo porto in panchina se non ci sara' pato

vane ancora con sta storia degli infortunati, ma se giocate a pieni ranghi da due mesi, e sto benitez paghera' i fallimenti dell'inter per i prossimi due anni, direi che il conto infortunati va a nostro sfavore almeno da natale, all'elnco di mat aggiungo zambrotta

Da noi MM non vuole sganciare un euro

pazzini kharja ranocchia nagamoto, quanto avete speso? 40 milioni come minimo, il milan a gennaio non ne ha speso neanche 5, bisogna far quadrare i conti, e lo sapevamo benisimo da settembre che non siamo a livello dell'inter ma che questa era una stagione di transizione dove saremo stati solo piu competitivi, lo scudetto sarebbe un grandissimo traguardo e siamo ancora in piena corsa, chi vorrebbe cacciare allegri ha le idee un po confuse sul milan, infatti è stato ingaggiato per un percorso almeno biennale, abbiamo una decina di giocatori in scadenza di contratto, l'anno prossimo mi aspetto mosse decisive sulla falsa riga di quest'anno e allora saremo di nuovo un milan di tutto rispetto

vane
20-03-11, 18: 20
Rodolfo hai visto come stanno giocando, ad esempio, Stankovic e Motta? Sneijder è costante? Samuel e Milito dove sono? Maicon è quello dello scorso anno? Se da voi Cassano non è decisivo come lo è da noi Pazzini è un altro paio di maniche, in attacco di fatto siete messi meglio di noi, noi dobbiamo ancora giocare con Pandev. Voi siete Ibra dipendenti, noi siamo Eto'o dipendenti ma abbiamo più individualisti che risolvono le gare.

La scorsa estate quanti soldi abbiamo speso? Ranocchia è stato preso solo perché Samuel è rotto e Pazzini è stato preso perché lo è anche Milito ogni due per tre. Nagatomo arriva per 4 mln di euro, Kharja è in prestito, non sono stati spesi 40mln.

Voi dopo gli acquisti estivi avete dovuto attaccarvi al risparmio, Emanuelson era in scadenza con l'Ajax, Van Bommel pure, Cassano è stato cacciato dal quel cocciuto di Garrone.

Per me le nostre individualità nascondono i problemi, da voi non accade perché il tasso tecnico è più basso, noi nel 2009 alla 15a giornata avevamo 35 punti, nel 2010 23. Voi alla 15a del 2009 ne avevate 31 e nel 2010 33. Ho preso la 15a giornata come esempio perché è l'ultima in cui abbiamo lo stesso numero di partite prima del Mondiale per Club. E' vero che poi tra gennaio e marzo dello scorso anno abbiamo avuto un calo ma era giustificato dalla Champions, quest'anno il calo, ingiustificatissimo, c'è stato prima. E la Champions ce l'abbiamo ancora assieme alla Coppa Italia, sono partite che avremo sul groppone fino a fine anno. Quindi da qui a fine anno, ahimè, c'è la possibilità che si perdano altri punti. Le motivazioni contano ma se il fisico non c'è o c'è una partita sì e tre no i risultati si vedono.

Mathew23
20-03-11, 18: 30
No Vane ti prego,
non mi parlare come gli sportivi da bar! :cry3
Come fai a ragionare su dati non concreti? infortuni e preparazione sbagliata fanno parte del gioco! e ci sono state in ambo le parti! anzi, è da un bel periodo che giocate con titolari a differenza nostra!

è come se io dicessi:" La mclaren l'anno scorso avrebbe vinto sicuro se non avesse sbagliato a scegliere gli scarichi bassi piuttosto che quelli alti"... l'errore fatto dalla scuderia fa parte del gioco! non posso ragionare sui se e sui ma! :bgg2

Beretta
Dunque,
se in formazione mette seedorf, tanto vale giocare con Beretta! stai tranquillo!:ghgh

vane
20-03-11, 18: 34
Mathew io parlo con dati di fatto. In troppi non sono in forma ed essendo più forti facciamo più punti, tutto qui. Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti.

Rodolfo Tatana
20-03-11, 18: 36
Rodolfo hai visto come stanno giocando, ad esempio, Stankovic e Motta? Sneijder è costante? Samuel e Milito dove sono? Maicon è quello dello scorso anno?

si motta e stankovic li ho visti infatti hanno vinto qualche partita da soli, e anche snaider, e maicon gioca da tre mesi di fila, non sono infortunati, stanno giocando! l'unico vero infortunato che avete è samuel, l'unico! ma ranocchia è pure piu forte..e milito chissa' cos'ha forse un virus ma di certo non manca perchè ha avuto un infortunio di 6 mesi ma piuttosto infortunetti e scrsa condizione fisica ma sopratutto mentale, è un giocatore gia quasi finito, tu dici che giocate con pandev, e invece noi che giochiamo con flamini? negli ultimi 2 mesi e mezzo vi è mancato qualche giocatore solo per testate a pugni in faccia all'avversario non per benitez o infortuni

non sono stati spesi 40mln.

come no, ranocchia 10, pazzini 18, gia in due ne fanno 28, piu nagamoto fanno 32, magari non sono 40 ma 35 si, come fai a dire che moratti non spende soldi, poi mi sembra logico che dpo aver vinto tutto e speso un miliardo in 10 anni per una estate eviti di spenderne 200 considerando il debito consistente, bisogna far quadrare i conti, ma di certo non si puo' dure che moratti non abbia speso

Dunque,
se in formazione mette seedorf, tanto vale giocare con Beretta! stai tranquillo!

mat non fare il finto tonto al posto di allegri non metteresti beretta titolare neanche con una pistola puntata in fronte, ma dai mettiti un po nei panni di chi ha la responsabilita' di decidere chi gioca in una partita come questa, fosse l'allenatore del bari potrebbe azzardare ma alla prossima si gioca il campionato direi che non è il caso di far esordire un ragazzino

Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti.

se a voi tolgono eto'o vi mancano quasi 40 goal ,la gara a chi è piu dipendnte la vincete voi, nettamente

Mathew23
20-03-11, 18: 40
Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti.
Apparte che se anche fosse non ci vedo nulla di sbagliato!
Secondo punto voi siete Eto'o dipendenti se facciamo un confronto punti presi-partite..

Ogni squadra ha il proprio giocatore cardine:boh

Rudy io sono dell'idea che se deve giocare seedorf tanto vale che si faccia giocare Beretta o Merkel.... diciamo sempre "largo ai giovani", ma se non li si usa mai cosa volete raccogliere nel futuro? negli altri campionati i 18enni giocano a prescindere dalla gara...

Poi ovvio, se mi dici tengo fuori seedorf dalla formazione e gioco con binho-cassano o binho-pato per stare piu coperto ti do anche ragione!
ma se devo sacrificare una punta per avere quel peso morto li, tanto vale mettere un ragazzino che fisicamente vale due volte seedorf e ha voglia d'emergere! magari non titolare ma me lo tengo buono ad entrare! :lol:

Rodolfo Tatana
20-03-11, 18: 46
Poi ovvio, se mi dici tengo fuori seedorf dalla formazione e gioco con binho-cassano o binho-pato per stare piu coperto ti do anche ragione!
ma se devo sacrificare una punta per avere quel peso morto li, tanto vale mettere un ragazzino che fisicamente vale due volte seedorf e ha voglia d'emergere! magari non titolare ma me lo tengo buono ad entrare!

se la metti cosi è tutto un altro paio di maniche, pensavo volessi giocare col tridente..se non c'è pato beretta me lo porto in panchina anche perché altri attaccanti non ce ne sono, seedorf pero' aspetterei ancora un po prima di buttarlo via ieri mica ha fatto cosi' schifo, ovviamente se il boa è in forma io giocherei cosi':

cassano binho
boa flamini gattuso van bommel

non siamo obbligati a vincere, va bene anche un centrocampo cosi' muscolare, sarebbe ottimo anche un pareggio perchè l'inter qualche punto dopo il derby lo perde

Gnappa76
20-03-11, 18: 47
Coraggio, Ibra dipendenti o no l'anno prossimo vi arriverà un nuovo attaccante, per nulla egocentrico ed intelligentissimo :ghgh:ghgh:ghgh

K16m__zrDbQ&feature=player_embedded

Mathew23
20-03-11, 18: 54
cassano binho
boa flamini gattuso van bommel
Esatto!

non siamo obbligati a vincere, va bene anche un centrocampo cosi' muscolare, sarebbe ottimo anche un pareggio perchè l'inter qualche punto dopo il derby lo perde

Quoto! un pareggio andrebbe benissimo!
ma come sempre si deve giocare per vincere altrimenti la pera la prendi! :lol:

seedorf pero' aspetterei ancora un po prima di buttarlo via

Aspettiamo fino alla fine della stagione!
Ma non dobbiamo rinnovargli il contratto nemmeno se si accontenta di ricevere PANE E ACQUA come stipendio! :lol:

Andy86
20-03-11, 18: 57
Voi siete colpevolmente Ibra dipendenti. Non sono d'accordo, non si crea una dipendenza in mezza stagione. :m:

Io credo che il milan sia Pirlo dipendente... (:cry3)

Ed è un po' un'altra cosa. :sisi

Mathew23
20-03-11, 19: 08
Ditemi un po che ne pensate voi del goal di pazzini di oggi...
secondo me il pazzo fa LO STESSO movimento con il braccio che fece Ibra contro il Bari..... Mah

vane
20-03-11, 19: 24
Io l'ho detto che siamo Eto'o dipendenti, però segna anche Pazzini e, quando stanno bene, centrocampisti e difensori. Voi avete Robinho, Pato e Cassano ma non segnano sempre. Noi abbiamo giocato per mesi col solo Pandev accanto ad Eto'o.

Maicon gioca da tre mesi ma fa le sgaloppate dello scorso anno? No.
Stankovic in una gara ha fatto 3 gol. Poi? Non si regge in piedi, gioca bene 20 minuti e poi il nulla.
Motta ha fatto gol giusto nelle prime gare. Poi? E' lento che più lento non si può, non fa mai niente, gioca solo perché chi sta in panchina non può fare di meglio a parte correre.

Samuel è più forte di Ranocchia, Milito lo scorso anno ha fatto 22 gol in campionato ed Eto'o 12. Eto'o ha la media di Milito ma Milito non ha la media di Eto'o. I gol di Balotelli li sta facendo Pazzini. Mancano sempre i gol di Eto'o, mancano i gol di Maicon, mancano i gol e gli assist di Sneijder che ultimamente si è ripreso ma non è continuo nel rendimento, Eto'o deve sempre far tutto da solo e se non ci fosse Pazzini saremmo nei guai.

A Brescia abbiamo segnato un gol e l'abbiamo pagata cara, anche oggi ne abbiamo segnato uno solo ma è bastato. Non ci accadeva mai lo scorso anno. Io non dico che il Milan stia giocando al meglio delle sue possibilità, ma che a parità di condizioni soffre di più perché è meno forte, il che è diverso dal dire che Milan e Inter hanno avuto gli stessi infortuni. Noi tra infortuni e preparazione assassina abbiamo avuto un forte calo nel 2010, solo dal 2011 ci siamo ripresi ma spesso i risultati non son coincisi con grandi prestazioni. Per me nelle ultime settimane stiamo avendo la fortuna che ci è mancata per diversi mesi, perché se il singolo giocatore azzecca la partita e fa un gol e un assist è fatta. Poi quel giocatore non fa niente per altre 10 gare, ma se nelle altre gare segnano Eto'o e Pazzini si vede meno. Ma io li vedevo l'anno scorso e li vedo quest'anno e meno male che non li vedo dallo stadio, da lì sarei molto più severa perché si vede meglio chi non recupera il pallone perso o non torna in difesa.

Rodolfo Tatana
20-03-11, 19: 48
Io l'ho detto che siamo Eto'o dipendenti, però segna anche Pazzini e, quando stanno bene, centrocampisti e difensori. Voi avete Robinho, Pato e Cassano ma non segnano sempre. Noi abbiamo giocato per mesi col solo Pandev accanto ad Eto'o.

pazzini non segna sempre.. segna da quando lo avete comprato, 5 goal mi pare finora, robinho ha fatto una decina di goal, pato di piu, ibra neanche 20, vane giratela come vuoi ma se vi tolgono eto'o vi mancano 40 goal da settembre a oggi, il 70% del potenziale offensivo, sta storia del milan ibra dipendente è molto di moda ma regge poco sopratutto se a farci i rimproveri è l'inter :eye

Maicon gioca da tre mesi ma fa le sgaloppate dello scorso anno? No.
Stankovic in una gara ha fatto 3 gol. Poi? Non si regge in piedi, gioca bene 20 minuti e poi il nulla.
Motta ha fatto gol giusto nelle prime gare. Poi? E' lento che più lento non si può, non fa mai niente, gioca solo perché chi sta in panchina non può fare di meglio a parte correre.

Mi stai parlando di rendimento, non di infortuni, che fine hanno fatto tutti gli infortuni di cui parlavi?

Samuel è più forte di Ranocchia

come no!! e se anche fosse, è l'unico fermo ai box, e il sostituto non è un pinco pallino ma uno valutato 20 milioni, tanto che la meta' l'avete pagata 10, mica avete preso astori o canini o bonera

Sabotender
20-03-11, 19: 49
In ogni caso tutte le squadre quest'anno hanno lamentato un numero eccessivo di infortuni e non mi sembra normale che un campionato sia così condizionato.
Pato rientrerà per il Derby ma avrebbe potuto non farcela. Secondo me non sarebbe stato equo anche se lo avrei preferito.

Ci sono troppe partite, troppe amichevoli estive, troppe squadre in serie A, un bel torneo a 16 sarebbe il massimo, potrei accettarlo anche di 18 ma resterà solo un ricordo di altri tempi.
Per accontentare le TV che pagano hanno perfino dilazionato gli ottavi di Champions in 3 (o 4?) settimane... poi si criticano le rose ampie, devono per forza essere ampie altrimenti non arrivano a fine stagione, alla faccia del fair play finanziario.

vane
20-03-11, 19: 59
Rodolfo la stagione noi l'abbiamo iniziata a gennaio a causa degli infortuni, a Natale stavamo a -13 anche per questo. E siamo Eto'o dipendenti perché Milito è uno di quelli che ha più risentito di Benitez, gioca e s'infortuna. Infatti quando Eto'o non ha segnato nella prima parte di stagione (non è Superman...non può segnare sempre) non sempre abbiamo vinto perché mancavano i gol del secondo attaccante e dei centrocampisti. E' chiaro che da quando sono rientrati i titolari giochiamo meglio, però non come l'anno scorso quando tutti erano almeno all'80% della forma. Ora l'Inter sta meglio del Milan ma fino a gennaio è stato il contrario.

@Sabo: magari si tornasse al campionato a 16 squadre, andrebbero bene anche 18, 20 sono da massacro con tutte le gare che si fanno. A questo punto sarebbe meglio giocare le qualificazioni a Mondiali ed Europei a fine anno, tutte le partite insieme, così si evitano settimane di pausa nel campionato. Eliminando le amichevoli poi avremmo giorni in più di riposo.

Rodolfo Tatana
20-03-11, 20: 02
In ogni caso tutte le squadre quest'anno hanno lamentato un numero eccessivo di infortuni

non è solo quest'anno, l'anno scorso a voi è andata bene ma il milan ha perso gattuso per 4 mesi, pirlo per tre, nesta per 4, la juve aveva di media 10 infortunati, il cagliari ha giocato 4 mesi con 4 difensori di ruolo, gli infortuni non li abbiamo inventati quest'anno

perché Milito è uno di quelli che ha più risentito di Benitez, gioca e s'infortuna

ancora con benitez, mamma mia, ma se milito un mese fa segnava in campionato, ancora è colpa di benitez.. lo ripeto benitez paghera' ogni sfortuna da qui ai prossimi 3 anni

vane
20-03-11, 20: 16
Rodolfo io reputavo e reputo Benitez un grande allenatore che è venuto all'Inter nel momento sbagliato. Fosse venuto al posto del Ciuffo sarebbe ancora lì. Ha avuto la sfortuna di trovare un MM tirchio e una squadra innamorata di Mou, ha avuto la colpa di aver preparato male i ragazzi e di non aver saputo adattarsi al campionato italiano. Io gli do le attenuanti anche per come si sono comportati i giocatori, sicuramente non è stato messo nelle condizioni giuste per lavorare, ma prima della finale con l'Atletico aveva la fiducia di tutti. Ha svolto la preparazione in tutta tranquillità ed ha sbagliato. Io l'ho difeso a lungo tempo ma poi mi sono dovuta arrendere all'evidenza.

Rodolfo Tatana
20-03-11, 20: 21
Rodolfo io reputavo e reputo Benitez un grande allenatore che è venuto all'Inter nel momento sbagliato.

sono daccordissimo!! gli è andata male, capita! avra fatto qualche errore nessuno lo nega, cosi' come i calciatori hanno fatto qualche errore remandogli contro (ad alcuni come motta ad esempio non piaceva l'allenamento troppo duro) ma che milito sia ancora un fantasma per colpa di benitez dopo 2 mesi e mezzo..questa non regge!

Mathew23
21-03-11, 17: 42
Uno dei tanti nomi per la fascia:

Barça, che assist! Milan, ecco il tassello ideale per la fascia (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48221)

E c'è ancora chi non ci dimentica :lol: :

Leonardo: "Il Milan non lo dimenticherò mai" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48232)

Andy86
21-03-11, 18: 11
E noi non dimentichiamo che è stato l'unico allenatore milanista a firmare per l'inter. :bsh
Se vuole che le sue dichiarazioni d'amore siano corrisposte, ci pensi prima di fare il "catà palànch". :sisi

Rodolfo Tatana
21-03-11, 18: 20
Barça, che assist! Milan, ecco il tassello ideale per la fascia

:lol: piu puyol e xavi magari cosi' per l'anno prossimo siamo competitivi :lol:

Mathew23
21-03-11, 18: 43
Si ma poi,
dov'è finito villa? l'abbiamo preso ma è scomparso!

è un laterale tra i piu promettenti tant'è che i tifosi della sua ex squadra hanno fatto una protesta pubblica quando l'hanno venduto!

bisogna rischiare ragazzi! eddaje!:ghgh

Eres
21-03-11, 19: 04
Io gli do le attenuanti anche per come si sono comportati i giocatori, sicuramente non è stato messo nelle condizioni giuste per lavorare, ma prima della finale con l'Atletico aveva la fiducia di tutti. Ha svolto la preparazione in tutta tranquillità ed ha sbagliato. Io l'ho difeso a lungo tempo ma poi mi sono dovuta arrendere all'evidenza.
Tu te la prendi sempre con Benitez, ma allora cosa dovremmo dire qui dentro che ci ritroviamo con Allegri?! Allora il Milan partirebbe comunque handicappato con chiunque con un allenatore del genere, ma dai!
I veri colpevoli nella situazione dell'Inter di qualche mese fa, sono sempre quei pelandroni dei calciatori, Benitez non c'entrava una cippa! :bai

Mathew23
22-03-11, 20: 06
Caso Ibra-Pazzini: le immagini fanno infuriare il Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48327)

Lo dissi qualche giorno fa...:eye

Sabotender
22-03-11, 20: 23
Se il gol di Ibrahimovic fosse stato convalidato, infatti, difficilmente il giocatore si sarebbe lasciato andare al quella reazione di frustrazione contro il Bari che gli è costato 3 turni di squalifica Beh, questa è una forzatura però... io sono dell'idea che Rossi è un provocatore ed è riuscito a far saltare i nervi sia a Chivu che a Ibra.
Anche l'ipotesi dell' arbitro invertito è una fesseria, è un processo alle intenzioni postumo, magari quelli sono due arbitri interisti che si sarebbero comportati nella solita maniera anche a partite invertite.

vane
22-03-11, 20: 38
Se le immagini non chiariscono se sia Ibra che Pazzini l'hanno presa o meno anche con il braccio come si può pretendere che l'arbitro o il guardalinee possano averlo capito?

L'illusione ottica c'è in entrambi i gol, non si può colpevolizzare l'arbitro perché può esser stato sicuro di ciò che ha visto. Ibra muove il braccio, ci sta tutta l'illusione ottica. Pazzini muove entrambe le braccia, può averla comunque sfiorata col braccio ma la dinamica è leggermente diversa ed è diverso ciò che i guardallinee possono aver visto.

Si continua a dare per scontato che gli arbitri abbiano la moviola a disposizione e che abbiano occhi di falco. E' come per i fuorigioco di pochi centimetri, non si può pretendere la perfezione, la velocità dell'azione e la distanza incidono.

Poi sta alla discrezione dell'arbitro sorvolare o meno su un dubbio, ma noi non sappiamo se hanno avuto dubbi o meno. Trovo perciò inutile questa polemica, come tante altre accese da tutte le squadre su errori comprensibilissimi.

Inoltre Ibra non si è fatto espellere per il gol ma perché evidentemente è stato provocato o ha ceduto al nervosismo.

Eres
23-03-11, 06: 25
Caso Ibra-Pazzini: le immagini fanno infuriare il Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48327)
Sono infuriati? lasciamo perdere ste ca.....i problemi sono ben altri, una sqaudra fuori forma e fuori fase, molti tra i migliori finora come Ibra, Robinho, Nesta, e compagnia ridotti a dei fantasmi in campo, un allenatore totalmente imbelle e uno Zio Fester che non la finisce mai di sparare ca..... a vanvera. Ecco direi che questi sono i veri problemi del Milan, non gli arbitri :ghgh

Rodolfo Tatana
23-03-11, 19: 20
Mi sembra chiaro che il goal di pazzini sia viziato dal braccio come lo era quello di ibra, pero' attaccarsi a sti discorsi è da bambini, lasciamolo fare ad altri, certo che se la cosa fosse successa a parti invertite apriti cielo!!! sapete com'è la tendenza quest'anno, se gli errori capitano a favore di inter e roma l'arbitro trova sempre un pubblico accondiscendente che capisce il suo essere umano, quando capita al milan è malafede e campionati comprati e sudditanza psicologica, ma di certo sti discorsi non cambiano la natura dei fatti, e cioè che gli aiutini al milan di quest'anno si contano su 4 dita in 30 partite

Lo Zio T
23-03-11, 20: 10
sapete com'è la tendenza quest'anno, se gli errori capitano a favore di inter e roma l'arbitro trova sempre un pubblico accondiscendente che capisce il suo essere umano, quando capita al milan è malafede e campionati comprati e sudditanza psicologica

Ok, ma non trasformiamo un sassolino in una montagna.

Rodolfo Tatana
23-03-11, 20: 52
Non sono stato io a iniziare :bgg2 e questa posizione mica l'hai presa a settembre quando silvio scherzava sull'arbitro comunista :bgg2 o tutte le altre volte che siamo stati accusati di chissa' cosa :bgg2 beh quando capita che il braccino lo usi un interista se permettete mi prendo la mia piccola rivincita

Lo Zio T
23-03-11, 21: 29
La verità è che non hai ancora digerito le frasi di Vane (mi sembra) di settembre, le uniche dove si parlava di complotti arbitrali. Il resto è stata semplice schermaglia tra tifosi, niente di particolare.

Ripeto quanto detto prima, quindi.

Rodolfo Tatana
23-03-11, 21: 50
no veramente mi riferivo a te :lol: vane chi l'ha cercata? ripeto anche io quanto detto prima, e poi pace e bene :bgg2 :bai

Lo Zio T
23-03-11, 22: 02
A me? E quando ho parlato del complotto pro Milan?

Giuro, non ricordo. Al massimo ho detto che la stampa quest'estate stava esagerando con gli aggettivi positivi sui rossoneri, ma sono cose ben diverse.

Rodolfo Tatana
25-03-11, 10: 05
Mi devo ripetere

sapete com'è la tendenza quest'anno..

non trasformiamo un sassolino in una montagna.

questa posizione mica l'hai presa a settembre quando silvio scherzava sull'arbitro comunista

è chiaro? altre persone non ne ho citate, e se anche fosse..conoscendole so che sanno difendersi da sole nel caso soi sentano toccate :bai

vane
25-03-11, 18: 40
Il campionato è lungo e i conti si fanno alla fine. Per cui non ritiro ciò che ho detto ad inizio anno, per assurdo potrei anche dire che alla fine gli arbitri avranno favorito l'Inter, come avvenne nel 2007/2008. Gli arbitri non sono liberi di lavorare con la giusta serenità e l'italiano medio è corruttore o corruttibile quindi mi aspetto di tutto. L'anno scorso Lazio-Inter fu un clamoroso biscottone (da noi non richiesto) ma anche la Roma ebbe la vita facile con altre squadre già salve o senza alcun obiettivo.

Ciò detto ad Ibra è stata ridotta la squalifica a 2 turni. In questi casi non sempre viene ridotta, ad esempio ad Eto'o è stato respinto il ricorso per le tre giornate di stop, come fu respinto 3 anni fa il ricorso presentato per la squalifica di Adriano, che senza esser visto dall'arbitro (in mischia durante un calcio d'angolo) aveva dato un pugno a Gastaldello della Samp. Non si tratta di calcioni stile Totti-Balotelli (finale scorsa Coppa Italia per il primo e ottavo di ritorno di Europa League per il secondo). Tosel è sempre lo stesso quindi se non cambia il Regolamento dovrebbe applicarlo allo stesso identico modo.

Fermo restando che alcuni giocatori come Adriano la squalifica fa più bene che male conta il principio e un po' mi rode, la legge deve essere uguale per tutti. Se conta il gesto un pugno, uno sputo (Lavezzi...) o una testata vanno valutati allo stesso modo, a meno che non provochino lesioni, anche se leggere.

Lo Zio T
25-03-11, 19: 04
è chiaro?

Ah ok, non avevo letto bene la frase su Berlusconi.

Il problema di Silvio è che si è abituati a quando dice frasi simili con un tono serio in altri campi. :lol:

In ogni caso se ne parlò giusto due-tre giorni, poi si è dimenticato tutto.

Per il resto, siamo tifosi ed è logico che difendiamo maggiormente (o esclusivamente a seconda dei casi) la squadra del cuore, ma questo vale per tutti, indistintamente dalla fede calcistica.

zovin
25-03-11, 19: 11
..Fermo restando che alcuni giocatori come Adriano la squalifica fa più bene che male conta il principio e un po' mi rode, la legge deve essere uguale per tutti. Se conta il gesto un pugno, uno sputo (Lavezzi...) o una testata vanno valutati allo stesso modo, a meno che non provochino lesioni, anche se leggere.

Lo sputo di Lavezzi e' stato giudicato come "comportamento violento" quello di Ibra " comportamento non regolamentare in campo". Tutto qui.:shock
Lo sputo di Lavezzi, nel caso in questione, poteva provocare lesioni gravi se fosse finito nell'occhio di Rosi, mentre il gesto pugilistico di Ibra, no.:bgg2
due pesi due misure.:bai

Rodolfo Tatana
25-03-11, 19: 19
In questi casi non sempre viene ridotta, ad esempio ad Eto'o è stato respinto il ricorso per le tre giornate di stop

ma infatti hai citato un esempio perfetto, non vorrai paragonarmi la testata di eto'o alla manata di ibra o al pugno in faccia di chivu..il ricorso è stato fatto sulla base di un precedente che riguarda totti, che per una spintone fu squalificato per una sola giornata, non so scendere in particolari tipo comportamento antisportivo, comportamento gravemente antisportivo e comportamento violento ma se il giudice ha ridotto la squalifica è evidente che non è stato cambiato il regolamento a seconda di chi viene giudicato ma è cambiata l'interpretazione del gesto, considerato, dopo il ricorso, meno violento di quanto giudicato all'inizio, poi sono daccordo con voi e io a ibra ne avrei date 4 di giornate fatto una multa milionaria da parte della societa', pero' lo sappiamo che tosel è milanista quindi mi dispiace per voi ma siamo stati enormemente favoriti anche questa volta, per cui vane fai bene a non rimangiarti le accuse di settembre, sono fondatissime.

Rimango comunque dell'idea che uno sputo in faccia sia meno grave del pugno in faccia di chivu a rossi, ma che meriti comunque le tre giornate essendo un gesto che denota il massimo disprezzo per una persona (preferire prendere un calcio in faccia piu che uno spunto in bocca) che le tre giornate di eto'o sono giuste e che la manata di ibra sia un po meno grave, poi ripeto, io non gli avrei abbuonato una giornata, ma neppure mi sento di fare di tutta l'erba un fascio punendo tutti allo xtesso modo per gesti dibversissimi l'uno dall'altro

Lo sputo di Lavezzi, nel caso in questione, poteva provocare lesioni gravi se fosse finito nell'occhio di Rosi, mentre il gesto pugilistico di Ibra, no.

non puoi semplificare cosi, sono due gesti assolutamente diversi, quindi due pesi e due misure, lo sputo è una cosa, la manata un'altra, comunque espulsione immediata e due giornate non mi sembrano neanche cosi' poche, comunque ripeto che il caso lavezzi con questo caso c'entra come l'aglio a colazione

zovin
25-03-11, 19: 34
..non puoi semplificare cosi, sono due gesti assolutamente diversi, quindi due pesi e due misure, lo sputo è una cosa, la manata un'altra, comunque espulsione immediata e due giornate non mi sembrano neanche cosi' poche, comunque ripeto che il caso lavezzi con questo caso c'entra come l'aglio a colazione

Sono due gesti diversi indubbiamente, ma entrambi violenti a pare mio anche se quello di Ibra lo e' di piu' e quindi non andava ridotto di una giornata.
Il paragone non e' per la identicita' delle azioni, ma per la disparita' di giudizio di due azioni che di simile hanno il comportamento scorretto nei confronti di un calciatore.
Ora, e' esecrabile la difformita' di giudizio.:bai

vane
25-03-11, 19: 36
Rodolfo non ho gridato allo scandalo, dico semplicemente che mi rode perché per noi Eto'o era ancor più fondamentale a novembre-dicembre. Ripeto, se si punisce il gesto bisogna fare attenzione, il principio deve essere lo stesso. Una lesione è un'altra cosa. Anch'io penso che lo sputo sia moralmente peggio di un pugno allo stomaco però se dai la riduzione per un pugno la dai anche per uno sputo, perché in entrambi i casi il giocatore non è finito a terra stramazzante. Non penso che Tosel sia milanista ma che forse sia stato influenzato dalle polemiche per il gol di Pazzini, anche se le immagini non chiariscono il tocco di mano e l'espulsione di Ibra non è avvenuta a seguito delle proteste per il gol annullato (e anche se fosse sarebbe stata colpa sua, a 29 anni sa cosa non deve fare per essere espulso, da noi prese ammonizioni per tante stupidaggini...non ha 18 anni).

Non ho tirato fuori Chivu perché per me erano giuste quelle giornate di squalifica, ho tirato fuori Adriano ed Eto'o perché per me sono equiparabili al gesto di Ibra.

Rodolfo Tatana
25-03-11, 19: 46
ma entrambi violenti a pare mio anche se quello di Ibra lo e' di piu'

non sono due gesti violenti, quello di ibra è violento, quello di lavezzi è uno spunto, non é violenza, non fa male a nessuno, é semplice disprezzo per l'avversario, è stato provocato senza dubbio infatti non l'ho crocifisso, ma gli ha sputato, e se non sbaglio (non sbaglio) il ricorso del napoli non si fondava certo sul fatto che uno sputo non meritasse tre giornate, ma per il fatto che non si vedeva il famoso lancio ptialinico ma si poteva solo intuire dal movimento el corpo, per cui non c'erano prove che avesse sputato per davvero

Il paragone non e' per la identicita' delle azioni, ma per la disparita' di giudizio di due azioni che di simile hanno il comportamento scorretto nei confronti di un calciatore.

no zovin non ti seguo mica, e non capisco proprio la relazione con il caso lavezzi e penso che tutta sta relazione non la veda nessun'altro, spiegami, se io ti incontro per strada ti sputo o ti tiro un cartone in faccia sarebbe lo stesso comportamento scorretto?

vane quello di adriano non me lo ricordo, ma quello di eto'o mi è sembrato piu violento, colpire in faccia non è come colpire l'addome, ma mi ripeto non sono qui a fare l'avvocato di ibra, io non gli avrei dato la riduzione, ma non i sembra neanche in caso di parlare di difformita' di giudizio esecrabile.

Lo Zio T
25-03-11, 19: 55
Diciamo che su Ibra non si vede esattamente il pugno colpire l'addome di Rossi, quindi ci può anche stare il passare dal comportamento violento a quello antisportivo (e quindi dalle tre alle due giornate di squalifica, se ho capito come funziona il tutto).

zovin
25-03-11, 20: 31
no zovin non ti seguo mica, e non capisco proprio la relazione con il caso lavezzi e penso che tutta sta relazione non la veda nessun'altro..

La relazione esiste non perche' i casi sono identici, ma perche' e' il fine che e' identico: un atto deliberato e non giustificabile di antisportivita' e violenza, giudicato con due parametri diversi. Qui sta il punto:eye

Mathew23
25-03-11, 20: 39
Ma di cosa stiamo parlando ragazzi?:ghgh

Ibra viene punito per il gesto mica per la forza che c'ha messo... due giornate per una carezza a Rossi sono anche troppe:ghgh:bgg2:tong2

Il caso di Eto'o è assolutamente diverso perchè quel gesto è stato anche PREMEDITATO visto che succede molti secondi dopo e lo stesso giocatore va a cercare Cesar per colpirlo... e questa è stata un'aggravante...

Quello di Ibra è il classico gesto di frustrazione... non sono comparabili gli episodi

Rodolfo Tatana
25-03-11, 21: 03
La relazione esiste non perche' i casi sono identici, ma perche' e' il fine che e' identico

forse stai scrivendo una nuova giurisprudenza sportiva, possiamo discuterne, ma per il momento no, zovin non puoi inventarti un regolamento tutto tuo, non funziona cosi' :tong2

due giornate per una carezza a Rossi sono anche troppe

eccone un'altro, ma certo quasi quasi gli avremo dovuto dare una medaglia

scusatemi ora vado a gustarmi le prodezze dell'italia di prandelli, cioè me ne vado a letto :bai

zovin
25-03-11, 21: 50
forse stai scrivendo una nuova giurisprudenza sportiva, possiamo discuterne, ma per il momento no, zovin non puoi inventarti un regolamento tutto tuo, non funziona cosi' :tong2

Non sto scrivendo alcuna giurisprudenza sportiva. Capisco che non funziona cosi' e si e' visto con le decisioni prese in merito.
Il fine dei due comportamenti scorretti e' identico: quello di causare un danno all'avversario in modo deliberato, ma chi ha giudicato ha usato un metro diverso.

Rodolfo Tatana
26-03-11, 18: 35
Il fine dei due comportamenti scorretti e' identico: quello di causare un danno all'avversario in modo deliberato, ma chi ha giudicato ha usato un metro diverso.

ma io vorrei capire se dici questo perchè lo pensi tu o perchè c'è scritto nel regolamento sportivo

Capisco che non funziona cosi' e si e' visto con le decisioni prese in merito

quindi stai dicendo che il giudice non ha applicato il regolamento in maniera corretta, giusto?

premetto che su questo tema sono assolutamente ignorante

vane
26-03-11, 19: 17
Rodolfo al di là delle definizioni, gesto violento o comportamento antisportivo, il buon senso dovrebbe farli equiparare. Nessuno è finito in ospedale, c'è stato solo un brutto spettacolo e tutti quanti pagano per tre giornate. Non accetti il ricorso di Tizio? Allora non accetti nemmeno quello di Caio e Sempronio. Poi ci credo che Mazzarri, Mourinho, Malesani e compagnia bella piangono sempre. Se piango ottengo il risultato! Piersilvio e Allegri parlavano addirittura di Ibra nel derby, come se fosse normale una riduzione di ben due giornate di squalifica.

A parole sembra si stia facendo un polverone, il problema è che per la maledetta pausa per le Nazionali non abbiamo nulla di cui parlare, per me non è un furto alla Moggi, assolutamente, però mi rode più di un errore arbitrale perché l'arbitro può sbagliare, può non vedere, può venirgli la febbre mentre sta arbitrando e quindi ha tutte le attenuanti del caso, il giudice sportivo no.

Io da adesso in poi pretendo sole due giornate di squalifica ogni qual volta Chivu, Eto'o fanno stupidaggini senza ammazzare l'avversario quando vengono espulsi dall'arbitro.

Rodolfo Tatana
26-03-11, 19: 48
Rodolfo al di là delle definizioni, gesto violento o comportamento antisportivo, il buon senso dovrebbe farli equiparare

il buon senso..ma volevo capire cosa dice il regolamento a proposito e su quali basi zovin riesce a relazione il caso lavezzi con quello di ibra, o addirittura per logica alla testata di zidane o di eto'o o il pugno in faccia di chivu, io non sono bravo a cercare su google se cerco giudice sportivo, regolamento sportivo e simili nelle prime due pagine trovo solo link a siti del napoli su lavezzi e rosi, se siete piu bravi di me provate a cercare e ditemi se secondo regolamento un cartone in faccia o all'addome è uguale a uno sputo, tutto qui, ripeto che io a ibra non avrei fatto nessuno sconto, pero' mi chiedo su quali basi zovin dice che i due comportamenti sono identici perchè il fine è provocare danno all'avversario, che il fine è identico..si basa sul regolamento? il buon senso non esiste in giurisprudenza, esistono le regole, e infine vorrei capire (ma neanche ce ne sarebbe bisogno) se il buon zovin, di cui ho una grandissima stima piu che ribadita, pensi che si tratti solamente del solito favore al milan :sisi

poi ovvio non abbiamo altro di cui parlare, la nazionale la trascurerei, mi piace fare il pignolo per capire cosa pensa davvero la gente con cui discuto quotidianamente :sisi :bai

Lo Zio T
26-03-11, 19: 55

Se può interessare c'è questo paragrafo del regolamento giuoco calcio:

Falli passibili di espulsione
Un calciatore deve essere espulso (cartellino rosso) dal terreno di giuoco quando commette uno dei sette
falli seguenti:
1) rendersi colpevole di un fallo violento di giuoco
2) rendersi colpevole di condotta violenta
3) sputare contro un avversario o qualsiasi altra persona
4) impedire alla squadra avversaria di segnare una rete o privarla di una chiara occasione da rete, toccando
volontariamente il pallone con le mani (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore) **
5) annullare una chiara occasione da rete ad un calciatore che si dirige verso la porta avversaria
commettendo su di lui un fallo punibile con un calcio di punizione diretto o di rigore **
6) usare un linguaggio offensivo, ingiurioso o minaccioso.
7) ricevere una seconda ammonizione nel corso della stessa gara.

** condotta gravemente sleale

Secondo me, l'episodio Ibra- Rossi è stato rivisto sotto la voce "condotta antisportiva", il che diventa meno grave della condotta violenta.

Gnappa76
27-03-11, 17: 25
Secondo me, l'episodio Ibra- Rossi è stato rivisto sotto la voce "condotta antisportiva", il che diventa meno grave della condotta violenta.

C'è da dire, vedendo le immagini del ritiro svedese, che Ibra si è immediatamente redento ed ha capito la lezione :ghgh:ghgh:ghgh

View My Video (http://tinypic.com/r/15yxddz/7)

Lo Zio T
27-03-11, 21: 26
Quelle sono effusioni amorose :bgg2

Rodolfo Tatana
27-03-11, 21: 31
ma infatti, trattasi di dolci calci nel sedere tra amici, tutta un'altra cosa il calcio volante a strasser di qualche mese fa :ghgh a ibra piace scherzare cosi, dando calci a tutti, anche la manata a rossi era uno scherzo tra amici ma l'arbitro ha frainteso :bai

Andy86
27-03-11, 21: 37

vedendo le immagini del ritiro svedese

Quello sì che era da 4 giornate... :sisi

Mathew23
28-03-11, 15: 08
pI3uQJyxnmE&NR=1&feature=fvwp

Eres
28-03-11, 15: 58
A proposito di dribbling...:ghgh

0m_boyhXD54

Mathew23
29-03-11, 11: 36
quel piede li non lo perderà mai...:ghgh

Andy86
31-03-11, 19: 14

Milan News:

Pirlo ci sarà. (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49014)

Inter News:

Pirlo non ci sarà. (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=43021)

Ma mettersi d'accordo prima di dare le notizie??? :boh

Mathew23
31-03-11, 21: 27
mah,
io ho letto delle dichiarazioni virgolettate che danno per scontata l'assenza!

Eres
01-04-11, 14: 51
Che ci sia o meno lui come altri mi interessa poco, sto derby mi attizza poco o niente a differenza di quello dell'andata, non so sarà che do il risultato per scontato con goleada dell'Inter o per il primo caldo che ti fa pensare ad altro :ghgh ma sicuramente non mi da particolari sensazioni. Anzi forse non lo vedrò neanche, probabilmente avrò altro da fare :bai

Rodolfo Tatana
01-04-11, 17: 36
Non penso ci sara' una goleada dell'inter come successo negli ultimi anni, e non do per scontato il risultato anche se credo che l'inter sia favorita, immagino sara' una gara combattuta che una delle due vincera' per un goal, o magari finira' in pareggio, un risultato che andrebbe bene ad entrambe le squadre, eres non deludermi proprio adesso, si è tifosi sempre nel bene e nel male e non solo quando le cose vanno sempre bene e si hanno 12 punti di vantaggio sull'inter, è proprio in momenti come questi che si vede quali sono i veri tifosi, mi spiace che tu abbia cose piu importanti da fare il sabato sera..lavoro? cena con amici? cena in famiglia? appuntamento galante? Milan inter che vale quasi un campionato si vede una volta ogni 5 anni, non perderti la partita, magari ne rimarrai contento non si sa mai :bgg2 :bai

Eres
01-04-11, 18: 50
Se non m'attizza non m'attizza che ce devo fa!:bgg2
Comunque se capita un'occhiata gliela darò promesso :ghgh

Mathew23
02-04-11, 19: 08
intanto la primavera ha battuta l'inter questo pomeriggio...
vediamo questa sera :lol:

Andy86
02-04-11, 19: 25
Non sto più in me dalla curiosità. http://www.theocseries.com/forums/images/smilies/sbav1.gif

che ce devo fa!:bgg2

Cambiare squadra. :ghgh

Eres
02-04-11, 21: 54
Cambiare squadra. :ghgh
Per mia natura non do mai consigli su quale squadra seguire, ma se vuoi sei libero di cambiare :tong2
Credo che sia qualche annetto più di te che seguo il Milan :eye se la squadra nelle ultime settimane ha fatto veramente schifo, non vedo perchè dovrei far finta di niente, se poi l'Inter è così scarsa da non approfittarne peggio per loro e meglio per il Milan :bai

Mathew23
02-04-11, 22: 41
lezione di calcio ai cugini!
e soprattutto zittiti tutti quelli che dicevano MILAN IBRA-DIPENDENTE!! :lol:

Andy86
02-04-11, 23: 13
E tutti quelli che dicevano Seedorf vecchio. :tong2
Oggi gli è mancato solo il goal. :sisi

@Eres: Personalmente seguo (in senso televisivo) il Milan (seriamente) da dopo l'ultimo scudetto di Ancelotti, e partite così belle come le ultime (escluse ovviamente quella col Palermo e l'andata col Thottenam) nella gestione Leo e Carletto si contavano sulla punta delle dita. :sisi
Se poi a te non piace lo spettacolo è un altro conto, ma da come parli sembra che tu non sia assolutamente in grado di giudicare una partita. :boh

Intanto stasera il ping-pong l'hanno fatto sì... ma non come credevi tu... :bleh

P00hboAxbMs

Mathew23
02-04-11, 23: 39
vero,
apparte i primi 10 minuti cosi e cosi per il resto questa sera seedorf mi è piaciuto..

come tutta la squadra del resto..
ottima grinta e voglia di vincere!

Mathew23
03-04-11, 01: 42
1qkQ-Cf1eh4&feature=player_embedded

Rodolfo Tatana
03-04-11, 02: 33
Bravi ragazzi, che rullata :bgg2

Eres
03-04-11, 09: 18
E tutti quelli che dicevano Seedorf vecchio. :tong2
Oggi gli è mancato solo il goal. :sisi
@Eres: Personalmente seguo (in senso televisivo) il Milan (seriamente) da dopo l'ultimo scudetto di Ancelotti, e partite così belle come le ultime (escluse ovviamente quella col Palermo e l'andata col Thottenam) nella gestione Leo e Carletto si contavano sulla punta delle dita. :sisi
Se poi a te non piace lo spettacolo è un altro conto, ma da come parli sembra che tu non sia assolutamente in grado di giudicare una partita. :boh
Clarence è sempre stato un dei migliori da quando gioca nel Milan, ma sappiamo che a Mat non sta molto simpatico :eye ieri sera ad un certo punto ha fatto una giocata straordinaria e si è bevuto due interisti in un attimo :bgg2 ma è stato bravissimo in tutta la partita forse il migliore.
Evitiamo polemiche, specie dopo una larga vittoria nel derby, io seguo il Milan da qualche anno in più di te e ti assicuro che in passato ho visto di meglio :ghgh
Al di là della vittoria, il gioco non è stato certamente a livelli eccelsi...ieri sera abbiamo visto la peggiore Inter degli ultimi 5 anni.
Secondo me, come ho ripetuto più volte, questo torneo lo vince la meno scarsa, non la più forte, poi non bisogna mai farsi accecare dal tifo :eye

1qkQ-Cf1eh4&feature=player_embedded
Un delirio :ghgh però preferisco l'anteprima del video :ghgh

Andy86
03-04-11, 10: 17

e ti assicuro che in passato ho visto di meglio :ghgh

Ah, beh. Se fai il paragone con i vari Gullit, Van Basten, Simone, Weah, ecc.. :ghgh

Ieri sera l'Inter non ha giocato affatto male, forse non era al massimo, ma le azioni pericolose sono arrivate, solo Abbiati era impenetrabile e tutto il Milan troppo difficile da contenere. :sisi

Mathew23
03-04-11, 10: 50
Amelia: "Li abbiamo asfaltati" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=49195)

Vero,
ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra...
a firenze bisogna vincere altrimenti il derby sarebbe inutile :bgg2

Rodolfo Tatana
03-04-11, 11: 38
Al di là della vittoria, il gioco non è stato certamente a livelli eccelsi...ieri sera abbiamo visto la peggiore Inter degli ultimi 5 anni.

eres l'inter ha giocato male perchè il milan ha giocato bene distruggendo il loro gioco, supremazia a centrocampo per tutta la partita nonostante l'inter sulla carta abbia un centrocampo piu forte, c'è di certo lo zampone di leo e del suo 4-2-fantasia :ghgh ma ripeto che l'inter ha giocato male perchè noi abbiamo preparato benissimo la gara, loro no, quindi complimentissimi a mister Allegri che ha indovinato la formazione :sisi:sisi

comunque non abbiamo ancora vinto nulla, ci sono altri 18 punti in palio e abbiamo partite molto difficili, ora vediamo cosa combina il napoli perchè potrebbe ritornare a -3, c'è ancora tanto da lavorare

Mathew23
03-04-11, 13: 53
Eccolo qui il tuo numero Eres! :bgg2

dVkj56SRH-E&feature=player_embedded

Eres
03-04-11, 20: 13
Eccolo qui il tuo numero Eres! :bgg2

dVkj56SRH-E&feature=player_embedded
Grande! :ghgh ammazza che gli ha fatto! l'hai sentito l'urlo della folla rossonera al numero?
la prossima volta prima di sparlare di Clarence pensaci due volte almeno :eye

Mathew23
04-04-11, 09: 26
Eres,
io lo critico quando gioca male, e quando gioca bene come due giorni fa lo dico senza problemi!:eye

Intanto vi lascio questo video, di sicuro l'umore in squadra è ottimo...

F7BLHVY4eYM&feature=player_embedded

Gnappa76
06-04-11, 14: 21
Possibile che in Italia non se ne sia accorto nessuno? :lol:

http://i51.tinypic.com/ern7d1.png

Mathew23
06-04-11, 23: 32
l'ho letto anche io qualche ora fa..
sarebbe ora che lasciasse spazio ai giovani! :lol:

Eres
07-04-11, 09: 38
l'ho letto anche io qualche ora fa..
sarebbe ora che lasciasse spazio ai giovani! :lol:
Più facile a dirsi che a farsi, vallo a trovare un giovane del suo livello :ghgh

Rodolfo Tatana
07-04-11, 09: 56
vabbè ma ormai indovina uyna partita su 5 ed è quasi piu vecchio di allegri, sarebbe ora che cominciasse a pensare magari ad una carriera da allenatore

Eres
07-04-11, 10: 34
sarebbe ora che cominciasse a pensare magari ad una carriera da allenatore
Al Milan magari :ghgh così Mat è contento! :tong2

Rodolfo Tatana
07-04-11, 10: 59
Io ce lo vedrei bene come allenatore del Milan, seedorf è molto competente dal punto di vista tattico :sisi mai dire mai, magari tra qualche anno

Mathew23
07-04-11, 13: 46
sarei contento d'averlo come allenatore!
come persona lo stimo molto vista la cultura....
ma come giocatore è ora che appenda le scarpe al chiodo...

Eres
10-04-11, 08: 57
Per me sarei felicissimo che rimanesse al Milan come allenatore e magari ancora un anno in campo a dare lezioni ai giovani :ghgh

Mathew23
10-04-11, 19: 57
Abbiati

Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta

Flamini, Van Bommel, Seedorf

Boateng

Pato Ibrahimovic

Eres
10-04-11, 21: 36
ma come giocatore è ora che appenda le scarpe al chiodo...
Se deve appenderle al chiodo lui, ci sarebbe una lunga lista di giocatori più giovani, che dovrebbero farlo prima di lui :ghgh per ora non ha sbagliato una palla e che gol!

vabbè ma ormai indovina uyna partita su 5
E ora sono due su due :tong2

Rodolfo Tatana
10-04-11, 21: 39
E ora sono due su due

eres, guarda un po chi c'è in panchina ad allenare :tong2 mo ti stuzzica di nuovo il milan?

che dio ce li conservi entrambi, vecchi giocatori e giovani allenatori

Mathew23
10-04-11, 21: 50
ottimo primo tempo, nulla da dire!
speriamo anche il secondo!

Eres
10-04-11, 21: 52
eres, guarda un po chi c'è in panchina ad allenare :tong2 mo ti stuzzica di nuovo il milan?

che dio ce li conservi entrambi, vecchi giocatori e giovani allenatori
Ma certo, anche Allegri fa la sua parte, modesta, ma sempre la sua parte :tong2
Per ora godetevi la classe di Clarence, che se lascia il Milan, un giocatore così ce lo sogniamo per chissà quanti anni :ghgh

Mathew23
10-04-11, 23: 01
continuo a dire che solo noi siamo il nostro unico avversario...
dobbiamo migliorare la precisione sottoporta... e se manteniamo questa mentalità non ce n'è per nessuno:oo2

Sabotender
10-04-11, 23: 08
Sì ma siete fortunati... Avete la fortuna di poter giocare senza Ibra ancora un paio di partite. :ghgh

Andy86
10-04-11, 23: 13
e se manteniamo questa mentalità non ce n'è per nessuno:oo2Quale, quella di Ibra? :lol:
Alle volte mi chiede da che parte stia... stasera per due volte ha negato un assist a flamini, ma che gli ha fatto? :boh

Ho quasi nostalgia di Borriello...

Eres
11-04-11, 07: 27
Sì ma siete fortunati... Avete la fortuna di poter giocare senza Ibra ancora un paio di partite. :ghgh
In questo periodo è più danno che altro :ghgh

Rodolfo Tatana
11-04-11, 08: 24
se arriva qualcuno come il chelsea con 40 milioni da spendere direi che si potrebbe considerarlo cedibile, il vero ibra ci manca da dicembre :boh mah! speriamo si svegli in queste ultime giornate

Mathew23
11-04-11, 12: 13
Io Ibra me lo tengo buono anche in queste condizioni, non a caso anche ieri c'ha messo lo zampino sul goal e soprattutto fa salire la squadra come pochi...
che poi non sia al massimo è una cosa palese e innegabile...

Il giallo rifilatogli è totalmente inesistente...
L'imprecazione dice d'averla rivolta a se stesso... questo sarebbe tutto da verificare...
Cio non toglie che rischia altre 3 giornate di squalifica...fortuna che in attacco abbiamo abbondanza!:hap

AgguantaGiulio
11-04-11, 13: 17
NOn disperate di sicuro tornerà per le gare importanti Roma e Udinese se non sbaglio:ghgh

Mathew23
11-04-11, 13: 33
IKDOyO1AkKE&feature=player_embedded#at=266

Rodolfo Tatana
11-04-11, 13: 41
che poi non sia al massimo è una cosa palese e innegabile...

da uno che guadagna 10 milioni mi aspetto che sappia gestirsi meglio, è durato fino a dicembre poi non s'è quasi piu visto, e non ha avuto problemi fisici, ma solo un po di stanchezza che ormai dovrebbe essere passata, l'espulsione contro il bari non gliela perdono, quella di ieri si ci mancherebbe, che poi voglia farci credere che non ce l'aveva con il guardalinee ma con se stesso...vabbè... a me non mi piace da un po di mesi l'atteggiamento che ha verso i compagni, lo vedo giocare troppo da solo dimenticandosi dei compagni, questo atteggiamtno lo perdono a pato che ha 21 anni e veniva da un infortunio da lui mi aspetto invece massima dedizione alla squadra, ha giocato benissimo e si è comportato bene fino a natale ma adesso ci sta penalizzando con certi modi di fare, ripeto per quello che guadagna mi aspetto molto di piu, speriamo che si svegli in queste ultime giornate e che sappia gestire meglio il suo carattere che si è preso due espulsioni una piu stupida dell'altra lasciandoci soli nel momento piu delicato della stagione, per cui se non si da una regolata farei un pensierino alla cessione nel caso arrivi un'offerta importante

Sabotender
11-04-11, 13: 54
Ormai le offerte importanti saranno sempre a rimessa per chi lo cede, inizia ad avere un'età ed il suo modo di fare non lo aiuta.

A questo punto spero che da voi arrivi anche Balotelli per vedere il trio delle meraviglie in azione: Balo-Ibra-Cassano. :ghgh

Mathew23
11-04-11, 16: 58
Come ipotizzato hanno dato 3 giornate a Ibra....:hap Mah

Eres
11-04-11, 18: 54
Tre giornate senza l'Ibra di questi tempi è a tutto vantaggio del Milan non delle avversarie :ghgh l'importante è che ci sia Clarence :tong2

Rodolfo Tatana
11-04-11, 19: 32
l'importante è che ci sia Clarence :tong2

:tong2:tong2

l'avete sentita la telenovela sulle presunte dichiarazioni di berlusconi su ibra dove dice che ha buttato via i soldi? certo che sti giornalai non sanno piu cosa inventarsi pur di scrivere due righe, io non ce la faccio a crederci ultimamente berlusconi ha triplicato se stesso o forse ha il dono dell'ubiquita', lo vedo allo stesso tempo in due parti opposte del pianeta, oggi era pure in tribunale, ma ha trovato comunque il tempo di dice questa idiozia, ma per favore...me li porterei in vigna a zappare.

le tre giornate di squalifica ci stanno tutte, ha offeso un guardalinee, non penso ce l'avesse con se stesso, è ovvio si tratta di una scusa, da regolamento se le merita tutte e io non presenterei ricorso

tornando al discorso di prima ibra dice di voler rimanere al milan per vincere tutto, lo spero di attaccanti come lui ce ne sono pochi al mondo e poi fino a dicembre facevamo punti solo grazie a lui, se per cortesia evita di farsi espellere appena lo faranno tornare in campo tutto di guadagnato, il milan è l'unica squadra che in questo momento gli garantisce di giocare a certi livelli, le altre occasioni sono andate via, mancano forse solo bayern e chelsea, se promette la professionalita' che ha avuto fino a bari me lo tengo anche se offrono 50 milioni, ma che sia l'ultima cavolata che combina, è un periodo delicato spero si sia reso conto di averci danneggiato e che si sia reso conto che il milan è forte anche senza di lui quindi basta fare la prima donna o prendersela con i compagni se sbagliano un passaggio

Eres
11-04-11, 21: 41
l'avete sentita la telenovela sulle presunte dichiarazioni di berlusconi su ibra dove dice che ha buttato via i soldi?
Per fortuna no.

ma per favore...me li porterei in vigna a zappare.
E si quante braccia sprecate in Italia e non solo nel giornalismo!:ghgh E dire che nell'agricoltura ce ne sarebbe tanto bisogno! :ghgh

le tre giornate di squalifica ci stanno tutte, ha offeso un guardalinee, non penso ce l'avesse con se stesso, è ovvio si tratta di una scusa, da regolamento se le merita tutte e io non presenterei ricorso
Purtroppo conosciamo il personaggio, pregi e difetti, o te lo tieni così o lo molli al primo offerente senza pensarci tanto, non c'è alternativa.

Mathew23
11-04-11, 22: 36
Berlusconi intervenuto telefonicamente al Processo di Biscardi alla domanda di Crudeli:

"E' lecito sognare Cristiano Ronaldo al Milan??" ha risposto: "Nel calcio è sempre lecito sognare e a volte certi sogni si avverano ... sicuramente arriveranno 2 campioni per rinforzare la squadra.

Eres
12-04-11, 09: 36
Certo co sta squadra in CL si fa poca strada...

Rodolfo Tatana
12-04-11, 11: 27
due mi sembrano anche pochi, uno sarebbe mexes, abbiamo 6 giocatori di 35 anni, ne servirebbero anche 4 o 5 di campioni, e tra questi non ci sara' cristiano ronaldo, poi ogniuno è libro di crederci, ma secondo me sarebbe piu facile comprare messi :ghgh:ghgh

AgguantaGiulio
12-04-11, 14: 47
:tong2:tong2

Ricorso fatto in perfetto stile bilan!!
Grandiosi

il milan è l'unica squadra che in questo momento gli garantisce di giocare a certi livelli,
NOn credo proprio ci sono un sacco di squadre disposte ad averlo anche in virtù che la sua quotazione non è altissima per la caratura del giocatore (dato dal fattore età e comportamentale).
Penso proprio che GalliAni da questa operazione voglia guadagnarci e ci sono bei margini per farlo (aver tenuto Ibra per un anno a 24 mln e venduto per guadagnarci è una bella operazione ammesso che riesca)

Mathew23
12-04-11, 15: 54
Apparte il fatto che Ibra non è stato pagato una lira quest'anno quindi se venisse venduto non avremmo pagato nulla ma sarebbero affari di chi lo compra...

secondo punto stiamo parlando di stupidate: Ibra è fondamentale per il Milan e attaccanti con le sue caratteristiche non ne esistono al momento

Continuo a dire che chi critica Ibra lo fa in primis perchè ancora scottato dal suo passaggio al milan e in secondo luogo perchè lo teme come avversario:oo2

è vero che stare fuori 6 giornate per squalifica è una bella cavolata che doveva essere evitata, ma io non mi scordo quello che ha fatto in questa stagione: senza di lui non staremmo meritatamente al primo posto della classifica!:ghgh

AgguantaGiulio
12-04-11, 16: 11
Apparte il fatto che Ibra non è stato pagato una lira quest'anno quindi se venisse venduto non avremmo pagato nulla ma sarebbero affari di chi lo compra...

secondo punto stiamo parlando di stupidate: Ibra è fondamentale per il Milan e attaccanti con le sue caratteristiche non ne esistono al momento

:baiIbra viene pagato a fine stagione come riscatto del prestito 24 mln credo che ovviamente sono una cavolata per un giocatore cosi (ovvio che verrà riscattato).

Di giocatori meglio di ibra non ce ne sono pochi!Ma questi sono punti di vista (in quanto a mio parere un calciatore và considerato nella totalià e non solo per le qualità tecniche)

Mathew23
12-04-11, 17: 14
Ibra quest'anno non verrà pagato al real, ma dall'anno prossimo in 3 comode rate da 8 milioni di euro, per quello dico che l'operazione fu un successo...
e ovviamente non se ne andrà via dal Milan...
ormai paga la sua fame di mercenario: appena c'è qualche problema si mettono a scrivere che se ne andrà tanto per riempire le pagine dei giornali...

AgguantaGiulio
12-04-11, 17: 22
lo spero vivamente..come spero che arrivi ballotelli :ghgh

Gioveblu'
12-04-11, 17: 24
Ecco dove siete finiti, quanta brutta gente s'incontra nel web :oo2

Rodolfo Tatana
12-04-11, 17: 32
oddio noooooooo!!!!!!!! giove ci ha trovato :ohoh

come spero che arrivi ballotelli

non penso arrivera' mai, abbiamo gia l'attacco al completo e poi ibra e gattuso lo ammazzarebbero alla prima cavolata

Gioveblu'
12-04-11, 18: 20
Ho fininalmente accettato un vecchio invito di un'amico comunque,
Balotelli al Milan non lo vedo, abbiamo bisogno di gente nuova dietro e in mezzo,
l'attacco va bene così

Rodolfo Tatana
12-04-11, 18: 26
Ho fininalmente accettato un vecchio invito di un'amico

era ora ci hai messo un anno e mezzo a iscriverti :bgg2 comunque hai fatto bene qui si ride e si scherza e si raccontano barzellette, per esempio l'hai sentita l'ultima barzelletta di berlusconi? ronaldo al milan :lol::lol::glu:glu:notte: il bello è che la gente ci sta pure credendo, ne parla tutto il web, hanno anche gia deciso la cifra, 45 milioni, perez l'ha pagato 90 milioni, ha fatto piu di 70 goal in due anni, ha una clausola rescissoria da 1 miliardo di euro, ma per noi ci sono i saldi :sisi