PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Rodolfo Tatana
09-01-11, 17: 14
Penso che allegri abbia capito l'inutilità di seedorf

certo che l'ha capito, seedorf sta giocando solo perchè non c'è pirlo, ma oggi onestamente non c'erano alternative in quel ruolo, tu dici che ci ha messo troppo tempo a inserire cassano, secondo me gia non reggiamo le tre punte, figurati 4, stavamo ancora sull'1-2, ma dopo il terzo goal subito per colpa sua ogni strategia deve andare a farsi benedire..ma quando gli scade il contratto?

Ma come ho sempre detto l'avversaria nostra è l'inter...
le altre squadre fanno solo contorno...

infatti la giornata è negativa, due punti persi sulla piu probabile concorrente, ma chi la teme la roma, ci hanno batturto per una carambola, l'altra giornata hanno vinto con due goal irregolari, e oggi si son fatti rimontare, ma chi li teme..

Mathew23
09-01-11, 17: 16
Io rudy avrei tolto immediatamente seedorf per Merkel....:eye
E cassano l'avrei fatto entrare al posto di Binho, quello dicevo:sisi

Se pensate che un cassano non al 100x100 in 40 minuti totali ha fatto 3 assist, pensate voi quando sarà in forma....

secondo me Cassano-Ibra è una gran coppia:eye

Rodolfo Tatana
09-01-11, 17: 20
Io rudy avrei tolto immediatamente seedorf per Merkel....

merkel è un trequartista, avresti scombinato qualsiasi tattica studiata, merkel potevi inserirlo solo al posto di una punta

Mathew23
09-01-11, 17: 24
Merkel è usato da Allegri come trequartista ma con Stroppa faceva il regista basso....
Poi l'hanno spostato avanti..... ci stava benissimo anche perchè, detto sinceramente, mezzo Merkel avrebbe giocato comunque meglio di un seedorf del genere....:eye:ghgh

Mamma mia, ad eres hanno venduto dinho... quand'è che a me pensionano Seedorf?:cry3:cry3

Rodolfo Tatana
09-01-11, 17: 35
Mat una cosa per volta, allegri non fa i miracoli...ma una cosa è certa, quando schieriamo il tridente seedorf non deve giocare, puo' risultare utile solo in un 4-4-2, regista o trequartista che sia

Eres
09-01-11, 18: 39
:ghgh

Però ne avete preso uno alla Roma e alla Lazio, com'è questo bicchiere?
Oggi decisamente mezzo vuoto, Milan ridicolo specie nella fase difensiva, partita brutta e scadente, quattro gol beccati in casa dall'Udinese non sono una gran premessa per il proseguio del campionato. Questa sqaudra è troppo incostante nel rendimento

--- Post unito in modo automatico ---

Mat una cosa per volta, allegri non fa i miracoli...ma una cosa è certa, quando schieriamo il tridente seedorf non deve giocare, puo' risultare utile solo in un 4-4-2, regista o trequartista che sia
Infatti, la colpa non la si può dare a Seedorf ma a chi lo ha messo in campo in que modo e con quello schierameto tattico, quindi di Allegri.

Mamma mia, ad eres hanno venduto dinho... quand'è che a me pensionano Seedorf?:cry3:cry3
Qui Mat non si può fare una questione di singoli, la squadra è spesso messa male in campo, chiaro che poi qualcuno finisce per rimetterci anche sul piano personale

Bobo
09-01-11, 18: 44
Partita da infarto.....:shock spero di non dover vedere ancora simili partite
giocate dal Milan.
Comunque bicchiere mezzo pieno :ghgh recuperando un paio di giocatori a centrocampo e in difesa la squadra recupererà il suo equilibrio, Seedorf e Bonera da incubo
in panca per un paio di mesi entrambi.
:bai

Rodolfo Tatana
09-01-11, 18: 51
quindi di Allegri.

infatti io avrei preferito far giocare mio nonno, ma non è tesserato, e altri a disposizione non ne avevamo, certo allegri poteva decidere di giocare in 10, insomma eres fatti il conto degli infortunati e dicci la formazione che avresti messo tu in campo

Bobo
09-01-11, 19: 04
...la squadra è spesso messa male in campo....
...non possiamo fare questo appunto a Mister Allegri, non certo oggi,
le scelte erano obbligate le alternative uguali a zero.
In campo e scesa la miglior formazione disponibile viste le 5/6 assenze

Eres
09-01-11, 21: 47
Ragazzi non mi sono spiegato bene, non intendevo solo la partita di stasera, ma spesso quest'anno la squadra è stata schierata diciamo così, a cavolo e poi il rendimento è assolutamente incostante. E per fortuna che dietro fanno pena, altrimenti il primo posto se lo sognavano giocando così :ghgh

Eres
11-01-11, 07: 21
Qualche novità dal fronte infortuni?

Rodolfo Tatana
11-01-11, 10: 15
leggendo velocemente pare che recupereremo flamini, poi torna ambro dalla squalifica, pare allegri torni al 4-4-2, con seedorf trequartista, ibra e uno tra pato e robinho titolare, l'altro si siedera' insieme a cassano in panchina, ma sono ipotesi

Mathew23
11-01-11, 10: 22
con seedorf trequartista

http://carly92.files.wordpress.com/2008/01/aiuto.jpg

ma sono ipotesi

http://www.mentelocale.it/img_contenuti/laura.santini/medie/Icon.ditaincroc.M.jpg

Rodolfo Tatana
11-01-11, 10: 27
cos'è non ti piace seedorf? :bgg2 c'é un pericolo ancora piu grande: daniele bonera :cry3

edit. sentite uno che di calcio ne capisce (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42629)

il calcio e’ difficile gia’ per chi ne capisce, figuriamoci per uno come Allegri.

la disfatta, al limite del dilettantismo puro, e’ stata quella di Allegri, un altro che e’ convinto di aver inventato il calcio

E’ vero che mancavano i centrocampisti, ma e’ altrettanto vero che l’allenatore del Milan poteva avanzare in mediana Thiago Silva :ghgh

Ci sara’ pur qualcuno in societa’ pronto ad intervenire per interrompere i gravissimi danni che sta facendo Allegri

ma questo messia del calcio da dove è uscito fuori?

Mathew23
11-01-11, 10: 42
:bgg2,
ho evitato di postare quella news perchè sembrava una barzelletta..
soprattutto quando dice di spostare Silva in mediana: lasciamo Bonera al centro con Yepes/Sokratis ed il gioco è fatto :lol:

MEDIA GOL STUPEFACENTE IN RAPPORTO ALL'ETA' PER PATO (http://www.ilmilanista.it/notizie/rassegna-stampa/6380/calcio-milan--media-gol-stupefacente-in-rapporto-all-eta--per-pato.html)

Eres
11-01-11, 11: 12
cos'è non ti piace seedorf? :bgg2 c'é un pericolo ancora piu grande: daniele bonera :cry3

edit. sentite uno che di calcio ne capisce (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42629)
A volte ritornano :ghgh Franco detto Fango Rossi non si smentisce mai! :eye
Lo vedo leggermente imbolsito :oo2

Lo Zio T
11-01-11, 18: 58
Popolo rossonero in lutto:

PILLOLE DI CALCIOMERCATO. Trattative e affari giorno per giorno (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo11787.shtml)

Eres
12-01-11, 08: 53
Per Oeieiuiuuu e Cotechinho altro che lutto qui si festeggia!! :bai

Mathew23
14-01-11, 16: 46
Oggi ci sono parecchie ottime notizie:bgg2:

Galliani apre al secondo colpo:Criscito (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42873)

Galliani: "Col Genoa stiamo parlando" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42879)

Van Bommel: "Tratto con i rossoneri" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42863)

Tutti ottimi colpi, segno che la società è tornata attiva a pieno regime!:oo2

Rodolfo Tatana
14-01-11, 16: 55
Criscito non sarebbe niente male, l'ho visto in forma contro l'inter, van bommel ripeto è un giocatore che tra 3 mesi compie 34 anni, non scherziamo

Lo Zio T
14-01-11, 17: 19
L'acquisto di Van Bommel sarebbe una "pezza" temporanea per poter poi lanciare qualche giovane o concludere un colpo di mercato di un certo spessore. Sinceramente non lo vedo come un giocatore titolare del Milan presente e futuro.

Criscito sarebbe un grandissimo acquisto (ovviamente questo aggettivo dipende inevitabilmente dal costo dell'operazione) per i rossoneri, che cosi farebbero un buon step in avanti a livello di rosa e di "11 titolare".

Eres
14-01-11, 19: 28
Criscito sarebbe meglio, ma per questa stagione uno vale l'altro, Van Bommel c'ha 34 anni ma sicuramente anche molta più esperienza ad alti livelli del genoano

Rodolfo Tatana
14-01-11, 19: 57
ma van bommel è un centrocampista non un terzino

Lo Zio T
14-01-11, 19: 58
ma van bommel è un centrocampista non un terzino

E chi ha scritto il contrario? :boh

Rodolfo Tatana
14-01-11, 20: 04
mi pare che eres dicesse quello

Criscito sarebbe meglio, ma per questa stagione uno vale l'altro, Van Bommel c'ha 34 anni ma sicuramente anche molta più esperienza ad alti livelli del genoano

Eres
15-01-11, 08: 22
E chi ha scritto il contrario? :boh
Volevo dire che se non arrivassero entrambi, per st'anno uno vale l'altro :eye
ormai uno più uno meno la squadra è quella

Rodolfo Tatana
15-01-11, 11: 58
ormai uno più uno meno la squadra è quella

insomma, siamo appena a meta' campionato e ci sono le coppe, visti gli infortunati che abbiamo anche uno solo in piu fa la differenza, il mercato di gennaio potrebbe essere per noi importante quanto quello estivo, secondo me criscito ci risolverebbe molti problemi perchè giocherebbe titolare, van bommel servirebbe solo a tappare qualche falla ogni tanto, e poi ho paura che galliani gli offra un quadriennale da 4 milioni l'anno..se devo scegliere uno dei due sicuramente scelgo criscito, ma se devo scegliere tra nessuno e van bommel allora scelgo van bommel :ghgh
pensare che la squadra ormai è quello non va molto bene, prevedo che la seconda parte della stagione sara' molto piu difficile della prima quindi dobbiamo rinforzarci

Mathew23
15-01-11, 12: 30
Per chi non l'avesse vista ieri, vi lascio l'intera conferenza stampa di Cassano...
ci sono delle belle chicche :lol:

n71qLRk7BZg

Rodolfo Tatana
15-01-11, 19: 53
Capperi!! :lol: il video non è intero, manca la risposta all'ultima domanda "tre cose belle della tua carriera che vorresti ripetere al milan" :aargh
molto carina la conferenza, nei primi 10 minuti sembriamo di nuovo la squadra dell'ammmore ma ci sta :lol::lol: beh speriamo bene, e speriamo anche che il dottor galliani parli piu approfonditamente con preziosi :bai

Eres
15-01-11, 20: 01
Per chi non l'avesse vista ieri, vi lascio l'intera conferenza stampa di Cassano...
ci sono delle belle chicche :lol:
Zio Fester sarà scaramantico? :bgg2
Lunghina la conferenza...

Mathew23
16-01-11, 10: 45
Non a caso, non hanno inquadrato galliani a quella domana, eres....
Mi sa che le mani erano già sotto il tavolo :lol:

Cellino apre alla cessione di Lazzari al Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42969)

Cellino mi ricorda Preziosi:" non venderò mai Ranocchia prima di Giugno".... ed infatti :lol:

Eres
16-01-11, 13: 08
A quel punto si andrebbe verso l'accoppiata Lazzari-Criscito...

Mathew23
16-01-11, 14: 27
E sarebbe una cosa "buona e giusta":ghgh

Rodolfo Tatana
16-01-11, 16: 59
ma ragazzi avete sentito le cifre? 7 milioni per la meta' del cartellino, ma non scherziamo...non li vale, se ci sono soldi destiniamoli all'affare criscito, non siamo in condizioni di fare beneficenza a cellino, lazzari è bravino ma niente di piu cellino chiede troppo per un giocatore che da noi farebbe solo la riserva

Mathew23
16-01-11, 22: 43
L'avevo detto che il lecce c'avrebbe fatto lo scherzetto...
d''altra parte se giochi in 10 contro una squadra che lancia solo palloni fuori dallo stadio, non è facile

Rodolfo Tatana
16-01-11, 23: 10
si, pero' anche il resto del centrocampo, in tre non ne facevano uno decente...

Lo Zio T
17-01-11, 01: 28
Forse il gol più bello della carriera di Ibra..

Eres
17-01-11, 10: 14
Forse il gol più bello della carriera di Ibra..
Gran gol vero, ma Milan indecente sulla falsariga della partita con l'Udinese. Ê un momentaccio :tap

Bobo
17-01-11, 12: 21
Si certo un gran bel goal di Ibra..ma non basta in attacco gioca da solo
senza nessun aiuto da parte di Seedorf (una sciagura) e tanto meno da parte di Pato,
che come al solito quando gioca in trasferta si eclissa....boh?

jacklostorto
17-01-11, 14: 50
se posso dire la mia..ho visto un milan slegato nei reparti con uomini vedi Gattuso inguardabili e fallosi,un arbitro serio lo avrebbe espulso già al secondo fallo(roba da rompere le gambe)invece solo ammonizione al terzo mah..di Bonera si sa,ma tutta la squadra in generale è lenta e prevedibile,Pato devo dire a parere mio ha giocato non male,in conclusione il Mr.deve lavorare ancora molto e urgono rinforzi,IMHO

Rodolfo Tatana
17-01-11, 15: 40
e giocavamo con 4 centrocampisti per ieri non avevamo neanche la scusa di essere poco coperti, brutta gara da parte di tutti, dopo il goal abbiamo giocato solo per controllare la partita prendendo ammonizioni stupide. Le uniche cose positive le ho viste da ibra e cassano quando è entrato ha dato un po di fantasia (quasi riesce a servire il quarto assist..), ma in generale abbiamo giocato molto bene gli ultimi 10 minuti, quando eravamo costretti al tutto per tutto, ma ci dovevamo svegliare prima..è assurdo, due punti buttati via, in due gionate 4 punti ragalati all'inter, di questo passo ci superano prima della fine di gennaio.

A questa squadra manca Pirlo, manaca uno capace di tenere palla e farla girare, di fare geometrie, speriamo che torni il prima possibile, e pato al momento dorme.

Con il cesena si deve vincere ad ogni costo

Eres
18-01-11, 10: 39
Se non si vince manco col Cesena, però ricordiamo la dura lezione dell'andata :ghgh si possono anche abbandonare i sogni di gloria

Mathew23
21-01-11, 03: 22
e poi ditemi che merkel non deve giocare al posto di quella nullità di seedorf! gran bella gara! :eye

Rodolfo Tatana
21-01-11, 11: 18
Bella gara, con un robinho cosi' e un cassano che piano piano sta riaquistando la forma penso che il papero possa tranquillamente stare seduto in panchina contro il cesena, supefluo poi spendere altri elogi per ibra, semplicemente stratosferico.

buona gara anche per merkel si vede che il ragazzo ha talento e personalita', diventera' un buon centrocampista

seedorf!

seedorf è stato risparmiato per il cesena :bgg2 e visto che pirlo si è rirotto dopo 5 minuti mi sa che seeedorf domenica non ce lo leva nessuno :ohoh

Bobo
21-01-11, 12: 11
Concordo com Mat, Merkel merita di giocare più spesso, magari al posto
di Seedorf...lumaca :ghgh

Mathew23
21-01-11, 12: 19
Pensare che bastava guardare qualche gara della primavera per capire che Merkel era da prima squadra... e stessa cosa succederà per Verdi prima o poi....:eye:bgg2

Capitolo Cesena: Con seedorf o senza seedorf bisogna asfaltarli e basta....:sisi:ghgh

Mathew23
22-01-11, 11: 51
De Telegraaf - Emanuelson-Milan: è fatta! (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43507)

Un classe 86' non sarebbe male:sisi

eYe8BSJCNYw

Rodolfo Tatana
22-01-11, 13: 07
ben venga chiunque sia in grado di giocare a sinistra meglio di antonini

Mathew23
22-01-11, 13: 27
Sinistro, 24 anni, puo fare esterno offensivo e difensivo e ha un bel tiro...

Ma la notizia di oggi è questa:

I convocati rossoneri per la gara di domani: forfait di Seedorf
(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43524)

:lol:

Bobo
22-01-11, 14: 36
....forfait di Seedorf..
...ottimo ma... a centrocampo siamo davvero contati, speriamo che Merkel
dopo la botta di giovedì possa scendere in campo :sisi

Mathew23
22-01-11, 14: 58
Galliani conferma l'acquisto di Emanuelson:

Adriano Galliani parla ai microfoni di Milan Channel, facendo intuire che l'operazione Emanuelson è ormai in dirittura d'arrivo: "Il giocatore è nostro da luglio e credo sarà nostro da oggi, siamo vicinissimi alla firma, non è ancora fatto, ma tutto fa pensare che stasera potremo dire che arriverà al Milan a titolo definitivo a partire da oggi. Più offensive che difensive le sue caratteristiche, è una mezz’ala sinistra ma anche un terzino sinistro, giocatore che entra nel reparto di centrocampo a mio avviso".

Rodolfo Tatana
22-01-11, 16: 21
sull'assenza di seedorf c'è poco da ridere anche perchè son certo che giocheremo con gattuso flamini e ambro a mezzo servizio, non lo volevo titolare ma almeno in panchina uno come lui è sempre utile, siamo in piena emergenza manchera' anche strasser, speriamo che sto emanuelson arrivi il prima possibile, immagino che il caso lazzari sia definitivamente chiuso

Mathew23
22-01-11, 16: 36
cmq ripeto che il miglior acquisto fatto questa estate si chiama Mino Raiola...
Fatalità procuratore di Emanuelson :ghgh :lol:

Eres
22-01-11, 18: 54
Scusate la mia immane ignoranza, ma chi diavolo è st'Emanuelson? :bgg2

Rodolfo Tatana
22-01-11, 18: 59
In effetti non è molto conosciuto :lol: speriamo bene :bgg2

Eres
23-01-11, 11: 47
In effetti non è molto conosciuto :lol: speriamo bene :bgg2
Sto tipo di nomi non mi ispirano tanta fiducia, non sarà mica un altro Denilson :tap

Mathew23
23-01-11, 11: 54
Capisco lo scetticismo ma Emanuelson è un gran colpo....
Abbiamo bruciato la concorrenza di molte big europee e come si può veder dal video c'ha un ottimo tiro, cosa fondamentale nella nostra squadra visto che dal centrocampo in giu hanno tutti dei badili al posto dei piedi!:ghgh

Mathew23
23-01-11, 17: 02
UFFICIALE: Emanuelson al Milan a titolo definitivo fino al 2014 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43605)

Finalmente un sinistro come si deve!:sisi:bgg2

Mathew23
23-01-11, 23: 26
e la capolista se ne và..... :lol:

Altro goal perla di Ibra:bgg2

vqbPnoXhPt8

vane
23-01-11, 23: 30
S'è fatto male Nesta...io non sorriderei a 1000 denti. Anche perché se si fa male Ibra per voi sono dolori. Noi abbiamo già dato...tanti auguri cuginastri. :bai

Mathew23
23-01-11, 23: 53
Anche noi abbiamo già dato Vane, visto che anche questa sera ci mancavano 9 titolari...
Ma nonostante questi problemi siamo prima con ampio margine...

Ormai siamo abituati ad avere nesta fuori...
Per fortuna è arrivato Emanuelson, quindi basta spostare un laterale (bonera) al centro...
E chissà che il presidente non ci faccia qualche altro regalo:ghgh

Lo Zio T
24-01-11, 00: 05
visto che anche questa sera ci mancavano 9 titolari.

Ve ne mancavano quattro: Gattuso, Pirlo, Pato e Zambrotta.

Ambrosini lo considero titolare dato che è il vostro capitano.

Mathew23
24-01-11, 07: 04
Gattuso, Pirlo, Pato e Zambrotta.

Boateng,Flamini dove li mettiamo? sono 6 sicure assenza, senza contare quelli che possono essere titolari saltuariamente come Pippo ecc ecc..
Mi pare che abbiamo dato abbastanza anche noi come infortuni

Eres
24-01-11, 08: 51
Ho trovato questo su st'Emanuelson

g-58mK2Xv7c&feature

Assomiglia in modo inquietante a Cotechinho :shock speriamo che la sua passione non siano le nottate di baldoria e non diventi largo come il suo predecessore :ghgh

Bobo
24-01-11, 09: 47
.....quindi basta spostare un laterale (bonera) al centro...

...per carità mille volte meglio far giocare Yepes, ieri sera sé comportato molto bene,
confido pure io in un regalo del presidente....se trova il tempo...:ghgh

Mathew23
24-01-11, 10: 27
E di regali ne potrebbero arrivare due:

Bronzetti sentenzia: "Arriverà un centrocampista" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43662)

Galliani torna su Criscito (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43691)

Rodolfo Tatana
24-01-11, 10: 35
Anche perché se si fa male Ibra per voi sono dolori.

acciderbolina e se a voi si rompe eto'o dove finite? mah..immagino vi farebbe piacere che si rompesse ibra, io questi discorsi non li capiro' mai e non vi augurerei mai che si rompesse uno come eto'o.

tornando alla partita, bisogna dire che il nostro centrocampo fa davvero schifo e il cesena ha giocato bene, le occasioni da goal non sono mancate e se avessero anche delle punte magari riuscivano a buttarla dentro, per fortuna noi abbiamo un attacco di un altro pianeta, migliore in campo robinho di cui sono sempre piu innamorato, corre come un disperato, si sacrifica, molto intelligente, numeri, sappiamo che non è un bomber il il 90% delle volte le sue azioni si concludono con un nulla di fatto ma è davvero un piacere vederlo giocare. complimenti a Ibra, goal numero 17 della stagione

antonini come sempre inguardabile

Mathew23
24-01-11, 11: 43
che il nostro centrocampo fa davvero schifo

:ghgh eh ti credo, con merkel-silva-ambrosini non si possono fare miracoli:bgg2

migliore in campo robinho di cui sono sempre piu innamorato

verissimo!

vane
24-01-11, 17: 10
Rodolfo non auguro di certo ad Ibra di infortunarsi (voglio vederlo ancora rosicare in campo come l'anno scorso) e noi senza Eto'o staremmo messi peggio, però noi abbiamo 2 attaccanti più un non giocatore (Pandev) e due bambini, voi avete 4 punte e il non giocatore (la foca) l'avete svenduto, c'è una bella differenza. Noi stiamo pagando la stupidità di MM, voi paghereste la scarsa vena degli altri attaccanti, Pato in primis che sta dimostrando di non essere in grado di mettersi della squadra.

@Mathew, sicuramente a voi pesano gli infortuni di Pirlo (non mi dite quello di Seedorf...) e peserà l'assenza di Nesta, però il ciclone Benitez ha davvero dimezzato l'Inter, stiamo anche senza portiere perché Castellazzi è impedito e anche Sneijder pesa. Voi avreste dovuto fare molti più punti e comunque finora avete vinto solo lo scontro diretto con l'Inter (la mezza Inter...), avete perso quello con la Roma e con la Juve, noi almeno avevamo la scusa di avere un tecnico inadatto e giocatori infortunati/fuori forma, voi avete avuto Ibra quasi sempre e infatti segna prevalentemente lui. Adesso che noi non abbiamo un filotto di partite semplice semplice viene il bello e ci si gioca il campionato, anche se conterà molto anche quando usciremo (ENTRAMBE) dalla Champions, un conto è agli ottavi e un altro è ai quarti.

Rodolfo Tatana
24-01-11, 17: 37
Rodolfo non auguro di certo ad Ibra di infortunarsi

ok ho frainteso, il mesaggio era facilmente fraintendibile, ma come mai le nostre sono diventate improvvisamente 4 punte? prima si trattava solo di un fallito del barcellona (Ibra), di un giocatore che era una scommessa (robinho) e di una testa calda che non voleva piu nessuno (cassano) :boh :bgg2

voglio vederlo ancora rosicare in campo come l'anno scorso

grazie al cielo non abbiamo paranoie da champions e non ci sogneremo mai di fischiarlo come accadeva da altre parti, comunque vada in europa per me l'unica cosa importante è lasciare tutte le altre squadre indietro nella classifica del campionato, per il momento siamo gli ultimi ad avere qualche motivo per rosicare, figurati poi ibra, 17 goal e 11 assist, niente male per un fallito

sugli infortunati effettivamente non saprei chi è messo peggio ma vorrei vedervi giocare a centrocampo con ambro silva a merkel e in difesa nonno yepes con quel pacco di antonini, complimenti ad allegri che riesce a schierare formazioni impensabili, questo proprio non riesce a riconoscerlo nessuno, buon per noi

Lo Zio T
24-01-11, 18: 32
Boateng,Flamini dove li mettiamo? sono 6 sicure assenza

Il mettiamo in panchina, dato che non mi sembra che giocate con Boateng, Gattuso, Amborsini, Flamini e Pirlo titolari tutti insieme.

senza contare quelli che possono essere titolari saltuariamente come Pippo ecc ecc..

Tutti possono essere titolari saltuariamente, allora anche Merkel lo è, per dire. Di sicuro, se dobbiamo considerare un 11 tipo del Milan, non troviamo traccia di Inzaghi, bensì di Robinho, Cassano, Pato ed Ibrahimovic.

Mathew23
24-01-11, 19: 56
17 goal e 11 assist, niente male per un fallito

E niente male averlo pagato 22 milioni in 3 comode rate:ghgh :lol:

Bobo
25-01-11, 14: 29
Mark Van Bommel ha firmato con il Club rossonero un contratto fino al 30 Giugno 2011. Viene a dare una mano, in un reparto, quello di centrocampo, in cui in queste specifiche settimane il Milan ha particolare bisogno di presenza e di sostegno per via dei molti infortuni nello stesso reparto.

:arr_gacmilan (http://www.acmilan.com/it/news/show/131804)

d'accordo non è un giovanotto, ma in questo momento serve per far numero....:ohoh

Rodolfo Tatana
25-01-11, 15: 30
temevo se gli offrissero un quadriennale d 5 miloni l'anno ma è solo fino a giugno va bene, casomai lo prolunghiamo se si dimostra affidabile

Lo Zio T
25-01-11, 17: 33
Quindi arriva in prestito? Gratuito?

Può giocare le partite in Champions?

Rodolfo Tatana
25-01-11, 17: 54
non so come l'hanno preso..e per la champions non è disponibile

Andy86
25-01-11, 18: 34

Milannews.it dice che VanBommel arriva a parametro zero... :hap
Però vedo che gli piace un po' troppo aprire l'ombrello... a noi non serve uno che si fa espellere... :triste

http://www.youtube.com/watch?v=8hvkD7rXpls

Assomiglia in modo inquietante a Cotechinho :shockIo vedo soltanto la coda di uguale... :sisi
Per come gioca sembra molto Cafù, solo che tira meglio... :ghgh

quando usciremo (ENTRAMBE) dalla ChampionsChe c'entra la Roma? :lol:

Scherzi a parte, ci andrei cauto coi pronostici. Per il nove marzo c'è il tempo di recuperare un po' di gente e ibra quest'anno segna anche in coppa come in campionato... :bgg2

17 goal e 11 assistMa non erano 22? :m:

Eres
25-01-11, 19: 41

Milannews.it dice che VanBommel arriva a parametro zero... :hap
Però vedo che gli piace un po' troppo aprire l'ombrello... a noi non serve uno che si fa espellere... :triste

http://www.youtube.com/watch?v=8hvkD7rXpls

Io vedo soltanto la coda di uguale... :sisi
Per come gioca sembra molto Cafù, solo che tira meglio... :ghgh
Ê un po' testa calda a volte vero, ma il tiro ce l'ha e poi me l'aspettavo che arrivava, per ora tappa i buchi a centrocampo, poi si vedrà

Mathew23
25-01-11, 21: 21
perfetto cosi! serviva come il pane e con il contratto attuale se non va bene a fine stagione gli si dice grazie! :eye

Mathew23
27-01-11, 10: 28
Ciao ragazzi,
non ho potuto vedere la gara ieri causa impegni universitari e sportivi...
come vi sono sembrati i nuovi acquisti?

Rodolfo Tatana
27-01-11, 10: 40
non l'ho vista neanche io, solo questo video:

jZg3-1DZB5U

il secondo goal è una perla

Mathew23
27-01-11, 10: 46
Appena vista anche io la sintesi: devo dire che ci sono delle gran belle azioni e quell'emanuelson li vola che è una meraviglia!:ghgh

Bobo
27-01-11, 12: 11
Molto i bene i nuovi arrivati; Van Bommel tanta esperienza e si vede,
Emanuelson e molto tecnico, veloce, sicuramente ottimi acquisti.
Bravi Yepes e Oddo( merita più spazio) Thiago Silva sontuoso nel suo nuovo ruolo
sicuramente il migliore in campo. Pato dopo due panchine consecutive
segna due goal da gran campione.

Rodolfo Tatana
27-01-11, 12: 20
Oddo( merita più spazio)

occhio non sfidare la sorte, oddo indovina la prima poi ne sbaglia due e poi si infortuna, penso che rivedemo una buona prestazione tra due mesi :bgg2

Emanuelson e molto tecnico, veloce

emanuelson ci da piu velocita', mamma mia ricordo ancora i tempi in cui la palla arrivava a quel bradipo di ronaldinho, almeno ora siamo veloci.

Pato in partite come queste è micidiale, penso che gli faccia bene la panchina, lui rende di piu quando gioca partite alternate, considerando anche il rischio infortuni muscolari sempre dietro l'angolo, bisogna preservarlo

Mathew23
27-01-11, 14: 09
emanuelson ci da piu velocità
Da quel che ho visto ricorda molto il Concord oppure Cafù...
E pare che anche Criscito non sia lontano..
Facciamo un applauso alla società :eye

g-58mK2Xv7c

Bobo
27-01-11, 14: 25
... oddo indovina la prima poi ne sbaglia due e poi si infortuna....
...si è sempre fatto trovare pronto quando il mister lo ha schierato dal primo minuto...
a Napoli due assist trasformati in goal, ieri partita di sostanza, insomma se serve
possiamo utilizzare anche lui...riguardo i troppi infortuni ...speriamo siano finiti. :sisi

Eres
27-01-11, 16: 31
emanuelson ci da piu velocita', mamma mia ricordo ancora i tempi in cui la palla arrivava a quel bradipo di ronaldinho, almeno ora siamo veloci.

Pato in partite come queste è micidiale, penso che gli faccia bene la panchina, lui rende di piu quando gioca partite alternate, considerando anche il rischio infortuni muscolari sempre dietro l'angolo, bisogna preservarlo
Su Oddo non sono d'accordo, sugli altri due si, specie per quell'inutile salsiccia che era Cotechinho :ghgh

Rodolfo Tatana
27-01-11, 16: 44
Su Oddo non sono d'accordo

avete la memoria corta, non per altro fu soprannominato 000, non che si possa chiedere di piu a uno che ha 35 anni ovvio, massimo rispetto per lui, ma è in grado di giocare solo una partita ogni tanto per rendere al meglio, bisogna dosarlo bene, anche perchè è fragilissimo

Mathew23
27-01-11, 21: 21
I costi dell'operazione Dìdac Vilà (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44019)

In pratica preso, dicono! :eye

Vi lascio anche un numeretto niente male di emanuelson!:ghgh

MnIqixFFcB0

Eres
27-01-11, 21: 48
I costi dell'operazione Dìdac Vilà (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44019)

In pratica preso, dicono! :eye
Mai visto nè sentito :ghgh

Rodolfo Tatana
27-01-11, 22: 19
Ora che va al milan l'hai visto e sentito :ghgh

Mathew23
28-01-11, 15: 42
Queste le parole di Allegri su Villà nella conferenza stampa appena fatta:

E' un giocatore in arrivo aspettiamo venga ufficializzato. Comunque è un ragazzo con un buon piede, buona corsa e struttura fisica. E' giovane e anche lui dovrà imparare molto".

E dopo Villà, anche Ganso:

Clamoroso dal Brasile: Ganso sarà del Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44084)

Grazie presidente :sisi:ghgh

Eres
28-01-11, 16: 07
Queste le parole di Allegri su Villac nella conferenza stampa appena fatta:
E dopo Villac, anche Ganso:
E chi azz'è sto Ganzo? :tong2

Piuttosto girando sul Tubo ho trovato questo golasso, qualcuno ne aveva mai visto uno simile?

rKj2KKFjzRU&feature

PS: avete notato cosa c'è oltre la linea di fondo...:bgg2

Mathew23
28-01-11, 16: 47
E chi azz'è sto Ganzo?
Come chi è? un gran bel gioiellino!:eye:sisi:bgg2

avete notato cosa c'è oltre la linea di fondo

A.C. Milan comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal RCD Espanyol il calciatore Dídac Vilà.

Contratto fino al 2015

Bobo
28-01-11, 18: 49
Ganso è un bel colpo, considerato che i cuginastri e leonardo erano in agguato :ghgh

Mathew23
28-01-11, 20: 25
Questo è Villà!:

0Ob-vGz0QMw&feature=player_embedded

Una cosa è sicura: sarà l'idolo delle tifose rossonere :lol:

Mathew23
28-01-11, 22: 43
Siamo scatenati nel mercato, altri due arrivi:

Il Milan non si ferma: preso Marcelinho (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44138)

Milan, preso Marchetti (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44120)

Rodolfo Tatana
28-01-11, 23: 00
Non ho parole..non ricordo un mercato simile, era ora!!

sto ganso non lo conosco, cosi come vila e marcelinho, ma ben vengano i giovani!! per marchetti non so che dire, non me lo sarei mai aspettato, sono molto contento per lui e per noi..ottimo portiere, l'anno prossimo si giochera' il posto con abbiati, finalmente vediamo una societa' che si muove bene, un Milan è all'altezza dei suoi tifosi

Mathew23
29-01-11, 07: 58
E apparte Ganso che ha un costo superiore ai 20 milioni, abbiamo dimostrato che è possibile effettuare un ottimo mercato anche non spendendo cifre esorbitanti...
se pensate che con 3 milioni di euro abbiamo portato a casa 3 giocatori a gennaio....:bgg2

Ma quello che fa piu piacere è la mobilità della società: si è tornati competitivi e soprattutto stanno investendo nei reparti che ci servono...

Se Villà si rivela un ottimo giocatore, avendo 21 anni, siamo apposto almeno per un decennio:lol:

Rodolfo Tatana
29-01-11, 10: 20
guardando il video vila sembra un bel giocatorino :sisi

speriamo che galliani faccia bene i suoi conti perchè a giugno abbiamo un bel po di rate da pagare :ghgh

Mathew23
29-01-11, 11: 37
Certo Rudy,
ma se pensi che Villà l'abbiamo pagato 800 mila euro :eye
In pratica mandando via Dinho abbiamo fatto il mercato intero:bgg2

Questa dovrebbe essere la formazione di questa sera:

Abbiati

Bonera Thiago Silva Yepes Antonini

Van Bommel Ambrosini Emanuelson

Cassano

Binho Ibra

Rodolfo Tatana
29-01-11, 11: 46
In pratica mandando via Dinho abbiamo fatto il mercato intero

senza alcun dubbio, dinho era diventato un peso costosissimo, lo dicevo io mesi fa che ce ne saremo dovuti liberare, ci costava piu o meno 15 milioni l'anno, tu dicevi che pero' volevi alternative, beh galliani le ha trovate, cassano robinho ora anche emanuelson, volere è potere, sono molto contento per questo mercato, i complimenti a galliani sono piu che dovuti, è stato molto bravo, quando lavora bene non ho alcun problema a riconoscerglielo, nel giro di pochi mesi abbiamo rifatto una squadra competitiva ad ogni livello, ora sono curioso di vedere emanuelson e vila (arriva subito?) e recuperando qualche infortunato capiremo se il nostro centrocampo puo' dire la sua anche in champions

Andy86
29-01-11, 11: 49

siamo apposto almeno per un decennioPeriodo per il quale, a causa del fair-play finanziario, il mercato sarà praticamente nullo... :lol: (edit: dimenticavo la cessione di dinho, forse lasceremo questo onore ai cugini... :tong2. fine edit.)

Forse si stanno solo tutelando... e se non da quello, da eventuale perdita di reputazione in vista delle elezioni politiche... :mad: (ndr). :lol:

Rodolfo Tatana
29-01-11, 11: 56
andy è la solita storia, il milan non puo' fare mercato che subito si fanno questo tipo di riflessioni, ma dai.. sarebbe bello che considerassimo solo gli aspetti sportivi, anche perchè asterix non vuole che si parli di politica :eye :bgg2 :bai

Andy86
29-01-11, 12: 00
anche perchè asterix non vuole che si parli di politica :eye :bgg2 Lo so, è non è mia intenzione, infatti ho appena accennato... :sisi :hap

sarebbe bello che considerassimo solo gli aspetti sportiviÈ quello che mi piace fare sempre, ma mi piace anche ricordare sempre che "non è tutt'oro quel che luccica", anche quando lo è... :sisi

Rodolfo Tatana
29-01-11, 12: 08
tutto ok, guarda se anche fosse e io ci credo poco, e non sono uno che crede ai sogni, rimane il grande lavoro fatto da galliani, qualsiasi cosa ci possa essere dietro il Milan sta tornando ai livelli che gli competono, io sono molto contento perchè visto l'andazzo degli ultimi anni pensavo che il milan fosse in vendita e galliani un incapace patentato, stanno invece dimostrando il contrario, ma stia attento zio fester perchè io lo tengo d'occhio negli ultimi anni ne ha combinate parecchie :bgg2

Mathew23
29-01-11, 12: 20
tu dicevi che pero' volevi alternative
Verissimo,
infatti ricordiamoci lo scenario di qualche mese fa: Borriello-Pato-Dinho come attaccanti... zero voglia di spendere un soldo per il mercato... ovvio che mi volevo tenere Dinho, altrimenti mettevamo Galliani dietro le punte?:bgg2

Per fortuna è tornato fuori il vecchio orgoglio rossonero e si è lavorato in modo accurato e mirato...

E rimango sempre della mia idea: questa cambiamento è dovuto in gran parte al Triplete dell'Inter... dopo che i cugini hanno vinto tutto, presidente e società non volevano di certo continuare a fare una misera figura!:eye
Quindi ben venga il triplete dell'inter ogni 45 anni!:ghgh :lol:

Gnappa76
29-01-11, 14: 08
Piuttosto girando sul Tubo ho trovato questo golasso, qualcuno ne aveva mai visto uno simile?

rKj2KKFjzRU&feature

Il giocatore che lo ha realizzato è lo stesso che gioca nel Lech Poznan e che ha fatto una tripletta contro la Juve in Europa League :hap Un ottimo attaccante, se solo qualche club si degnasse di notarlo, un pò come fece il Borussia Dortmund prelevando Lewandowski dallo stesso club :eye

Eres
29-01-11, 14: 21
Il giocatore che lo ha realizzato è lo stesso che gioca nel Lech Poznan e che ha fatto una tripletta contro la Juve in Europa League :hap Un ottimo attaccante, se solo qualche club si degnasse di notarlo, un pò come fece il Borussia Dortmund prelevando Lewandowski dallo stesso club :eye
E si a volte bisogna ampliare gli orizzonti per nuovi talenti :eye

Mathew23
29-01-11, 22: 38
Più forti anche dell'arbitro!:sisi:ghgh:tong2

Rodolfo Tatana
29-01-11, 22: 45
Che sofferenza.. abbiamo vinto una partita fondamentale, tre punti e a casa, complimenti al catania che non meritava di perdere per il gioco visto. I soliti ibra e robinho risolvono la partita, bravo anche cassano, bravo merkel (picchia duro il ragazzino :ghgh), van bommel si è presentato bene direi :tong2 siamo piu o meno ai livelli di un ospedale, per rivedere giocare janku serviva una carneficina, Silva monumentale ovunque lo metti a giocare, pazzesco.

torno al discorso che tre punte forse non possiamo permettercele, quando arrivera' la champions direi di tornare al 4-4-2, sperando di avere 4 centrocampisti interi :ghgh

io l'arbitro non lo commento ma non mi pare abbia arbitrato male, anche se non ho visto l'espulsione

Mathew23
29-01-11, 22: 51
io l'arbitro non lo commento ma non mi pare abbia arbitrato male

Io mi riferisco alla distribuzione dei cartellini gialli; come ha detto Allegri " ad ogni fallo nostro c'ammonisce, ad ogni loro non fa nulla"...

L'espulsione di Van Bommel è ridicola... Il primo giallo è pure accettabile, ma il secondo assolutamente no...
Cmq vabbè, vinta anche questa e adesso vediamo gli altri :bgg2

quando arrivera' la champions direi di tornare al 4-4-2
concordo,
due punte e Boateng che si inserisce :eye

Rodolfo Tatana
29-01-11, 23: 24
L'espulsione di Van Bommel è ridicola... Il primo giallo è pure accettabile, ma il secondo assolutamente no...

il primo é sacrosanto, e poi ha fatto altri falli, diciamo che l'arbitro puo' averlo espulso per somma di falli, pero' aspetto di vedere l'azione saliente..anche mekel ha rischiato grosso nel primo tempo

come ha detto Allegri " ad ogni fallo nostro c'ammonisce, ad ogni loro non fa nulla"...

magari l'arbitro è comunista :lol::lol:

io questi dicorsi arbitrali li lascerei volentieri ad altre squadre..l'importante in fondo è avere vinto, siamo a 47 punti, io avevo posto gli 80 per chi vince lo scudetto quesdt'anno, ce ne mancano 33, cioè 11 vittorie, c'è tanto da lavorare ma c'è da dire che queste partite un tempo le avremo perse, è un segnale molto positivo

EDIT

"perchè adesso è piu bello vincere, ROBINHO, tre passi nel delirio, ROBINHO, perchè adesso è piu bello vincere..perchè adesso è piu bello vincere..IBRA supremacy, IBRA IBRA IBRA IBRA supremacy!!!"" ma chi l'ha inventato pellegatti?

GDaz6GfIcyM

Eres
30-01-11, 07: 59
magari l'arbitro è comunista :lol::lol:
Sicuramente :ghgh
Piuttosto voglio sottolineare la stagione che sta facendo di Robinho, da incorniciare :bai

Rodolfo Tatana
30-01-11, 11: 24
Tre passi nel delirio :bgg2 ma avendolo visto giocare nel brasile io non avevo dubbi sul rendimento

Mathew23
31-01-11, 08: 19
Ed è arrivato anche Legrottaglie dalla Juve:
Secondo me è una mossa chiara... adesso che siamo in emergenza a centrocampo verrà spostato Silva li e legrottaglie nel mezzo

A sorpresa... Legrottaglie! Meno di un milione per il cartellino (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44290)

Rodolfo Tatana
31-01-11, 08: 52
oh mamma mia ..:ghgh speriamo bene

Bobo
31-01-11, 08: 57
Più che una mossa a sorpresa mi pare una "castroneria" :oo2 a che serve Le Grottaglie?
Non capisco, sicuramente e più scarso e più vecchio di Bonera, boh?
Ogni tanto Galliani la fà fuori dal vasino,avrà preso freddo alla pelata sabato sera. :ghgh

Mathew23
31-01-11, 10: 03
Aspetterei a dire "galliani ha fatto una cavolata"..
Ha un contratto da un semestre e puo tornare utile in champions... silva si puo spostare a centrocampo visto che c'è emergenza...

vedremo

Andy86
31-01-11, 13: 30
Mah... avrei preferito Le Grotte... :sisi A Castellana e Zinzulusa almeno c'è qualcosa da vedere... :lol:
Speriamo che serva almeno quanto Bonera, che è ancora poco... :sisi

Mathew23
31-01-11, 13: 51
Non abbiamo speso un euro per prenderlo:

LA JUVENTUS ASSECONDA LA SCELTA DEL GIOCATORE LEGROTTAGLIE, IN SCADENZA DI CONTRATTO A GIUGNO, CHIUDE IL CONTRATTO CON IL MILAN A TITOLO DEFINITIVO E GRATUITO

Bobo
31-01-11, 13: 56
Pur non rimanendo convinto ...mi rimetto alla volontà del popolo....:bgg2

Lo Zio T
31-01-11, 17: 28
Sokratis ormai serve per scaldare la sedia in tribuna?

Rodolfo Tatana
31-01-11, 17: 30
uahuahuah sentite questa:

""Bagarre in via Turati per decidere chi è il proprietario del cartellino di Nicola Legrottaglie passato di recente dalla Juventus al Milan. La società rossonera fa sapere tramite l'ad Adriano Galliani, che il giocatore appartiene al Milan, mentre il giocatore e il suo entourage fanno sapere che appartiene a Gesù.""

Lo Zio T
31-01-11, 17: 34
La società rossonera fa sapere tramite l'ad Adriano Galliani, che il giocatore appartiene al Milan, mentre il giocatore e il suo entourage fanno sapere che appartiene a Gesù.""

Avrei voluto vederlo con Lippi allenatore :ghgh

Andy86
31-01-11, 18: 24
Sokratis ormai serve per scaldare la sedia in tribuna?

Meglio quello che farci prendere gol... :tong2

Lo Zio T
31-01-11, 18: 31
Meglio quello che farci prendere gol... :tong2

Si, ma è anche meglio stipendiare giocatori che servono alla causa e non panchinari fissi..

Mathew23
31-01-11, 22: 06
Socratis tornerà utile come lo è stato nell'ultima gara :eye
Meglio l'abbondanza piuttosto che la mancanza

Rodolfo Tatana
31-01-11, 22: 18
marchetti stava per andare al city ma ha rifiutato, si vede che è gia daccordo per giugno con zio fester :ghgh

Mathew23
01-02-11, 07: 15
Si rudy,
verrà pagato 5 milioni a cellino :eye

Guardate qui Boateng :lol:

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs074.snc6/168425_184974051534698_141629532535817_466018_7102 196_n.jpg

Eres
01-02-11, 08: 57
Socratis tornerà utile come lo è stato nell'ultima gara :eye
Meglio l'abbondanza piuttosto che la mancanza
Si ma l'abbondanza di brocchi no! :tong2

Mathew23
01-02-11, 10: 48
Ovvio eres
ma legrottaglie è stato preso proprio per permettere a silva di giocare a centrocampo finche non recuperiamo qualcuno :eye

Eres
01-02-11, 15: 24
Più che una mossa a sorpresa mi pare una "castroneria" :oo2 a che serve Le Grottaglie?
Non capisco, sicuramente e più scarso e più vecchio di Bonera, boh?
Ogni tanto Galliani la fà fuori dal vasino,avrà preso freddo alla pelata sabato sera. :ghgh
Sottoscrivo al 100%, più che farla fuori dal vasino sta volta Zio Fester ha proprio sbarellato. Non solo ma aggiungo che qui si sta facendo la guerra per Lefrattaglie, ma ci rendiamo conto? Il giocatore più scarso della Terra, ma per favore rispeditelo all'istante dal posto lugubre da cui è arrivato, ahimè! Molto meglio mille volte Socrate o addirittura Hoyeyuyuuu, aridatece Hoyeyuyuuu! :bai

Rodolfo Tatana
01-02-11, 15: 54
forse onieuuu non te lo ricordi bene atrimenti non diresti cosi :ghgh

Gnappa76
01-02-11, 16: 26
Sottoscrivo al 100%, più che farla fuori dal vasino sta volta Zio Fester ha proprio sbarellato. Non solo ma aggiungo che qui si sta facendo la guerra per Lefrattaglie, ma ci rendiamo conto? Il giocatore più scarso della Terra, ma per favore rispeditelo all'istante dal posto lugubre da cui è arrivato, ahimè! Molto meglio mille volte Socrate o addirittura Hoyeyuyuuu, aridatece Hoyeyuyuuu!
Io noto una certa continuità invece: prima avevate quello che predicava il catechismo e aveva le magliette con su scritto "I belong to Jesus", adesso siete passati ad un livello successivo, prendendo quello che parla direttamente con Dio e che fa sesso solo dopo il matrimonio :ghgh Il prossimo sarà uno di quei predicatori televisivi americani, come minimo :bgg2

Mathew23
01-02-11, 16: 28
Ragazzi ma quanti problemi state facendo per Legrottaglie?
Non è costato nulla, c'ha un contratto di 4 mesi! basta ignorarlo :lol:

Intanto ho appena visto la partita della primavera: bravi e sfortunati

La Primavera si arrende al fortino Viola: addio Coppa Italia (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44447)

Lo Zio T
01-02-11, 18: 29
Guardate qui Boateng :lol:

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs074.snc6/168425_184974051534698_141629532535817_466018_7102 196_n.jpg

Da lontano sembrava Adriano O.o

Mathew23
01-02-11, 18: 53
Da lontano sembrava Adriano O.o
Si, solo se ci fermiamo sul volto!
se andiamo al fisico decisamente no :lol:

Mathew23
01-02-11, 22: 43
Partita rubata da una squadra che è venuta a milano a fare le barricate...
0 tiri, 0 azioni, 0 calcio...

C'han rotto mezza squadra e vogliamo parlare del tempo perso?
C'era da recuperare almeno il doppio del recupero dato:ghgh

Andy86
01-02-11, 22: 56
Verissimo. :sisi La partita più sfigata della storia del Milan. :triste

Compriamo un difensore per tappare gli infortuni e se infortunano due, lui compreso... semplicemente pazzesco... :boh

E quand'è stata l'ultima volta che un pallone ha centrato due pali consecutivi e non è entrato? Mai. :bgg2 :triste

Bobo
02-02-11, 09: 15
Una sfortuna pazzesca...ma tanta imprecisione da parte nostra, Pato per l'ennesima volta
...non pervenuto.
Kozak anche ieri fa "doppietta"...ne fà fuori due :cry3 e l'arbitro lo ammonisce soltanto nella parte finale della gara, stesso metro di giudizio con i falli di Vam Bommel a Catania... ma fatemi il piacere....:shock

Rodolfo Tatana
02-02-11, 20: 16
beh qualcuno non potra' dire che rubiamo il campionato.

dalla nostra abbiamo la colpa di non aver giocato il primo tempo ma solo il secondo, mannaggia al doppio palo di ibra se entra quella è fatta, peccato.

dalla lazio non mi aspettavo atteggiamento diverso, ecco perchè la lazio non riuscira' ad arrivare neanche quarta.

stiamo perdendo troppi punti per strada, da natale ad oggi non è stato un bel periodo, speriamo di ricominciare ad accellerare

Eres
02-02-11, 21: 09
Gli alti e bassi, ma ultimamente soprattutto i bassi, sono purtroppo nel dna di questa squadra attuale. Se sta lassù è solo per demeriti degli altri, è un campionato oscenamente livellato in basso :ghgh

Rodolfo Tatana
02-02-11, 22: 44
per demeriti degli altri

allora diciamo che siamo primi perchè siamo quelli che stanno demeritando di meno :tong2

Eres
03-02-11, 09: 18
E mi sembra che i risultati di ieri sera mi abbiano dato clamorosamente ragione :ghgh

Bobo
03-02-11, 11: 40
In attesa della partita dell'Inter, i risultati di ieri sera (insperati) :ghgh sono stati favorevoli, a patto di non sciupare tutto domenica a Genova :sisi

Eres
03-02-11, 13: 06
In attesa della partita dell'Inter, i risultati di ieri sera (insperati) :ghgh sono stati favorevoli, a patto di non sciupare tutto domenica a Genova :sisi
E dopo c'è il derby me pare...e la vedo brutta coi resti di una squadra decimata :ghgh

Lo Zio T
03-02-11, 18: 45
E dopo c'è il derby me pare...e la vedo brutta coi resti di una squadra decimata :ghgh

è già ora delle gufate :facepalm:

Bobo
03-02-11, 18: 51
Quanta fretta...:tong2...per il derby è ancora presto, si giocherà il 3 Aprile :bai

Mathew23
05-02-11, 14: 55
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs901.ash1/180994_191317880895721_105759116118265_629474_2237 016_n.jpg

:lol: :lol: :lol:

Bobo
05-02-11, 18: 53
Questa la lista dei 21 convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Genoa

Abbiati, Amelia, Roma, Antonini, Bonera, Didac Vilà, Jankulovski, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Van Bommel, Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.

:arr_g acmilan (http://www.acmilan.com/it/news/show/132000)

...occhio rientra Seedorf.....:ghgh

Eres
05-02-11, 21: 57
Questa la lista dei 21 convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Genoa

Abbiati, Amelia, Roma, Antonini, Bonera, Didac Vilà, Jankulovski, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Van Bommel, Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.

:arr_g acmilan (http://www.acmilan.com/it/news/show/132000)

...occhio rientra Seedorf.....:ghgh

Mah! Questi sono i resti del Milan :tap

Rodolfo Tatana
06-02-11, 18: 52
a questo punto penso che lo scudetto lo meriti piu il napoli del milan, dicevamo che questo scudetto potevamo solo perderlo, e infatti lo stiamo per perdere...carissimo allegri ti stimo per il lavoro fatto finora ma sei una persona intelligente, butta via il 4-3-3, non ce lo possiamo permettere, non con questa difesa, non con tre mediani a centrocampo, basta, stiamo buttando via un campionato vinto un mese fa, e mettimi 4 centrocampisti, pato lascialo in panchina, entra nel secondo tempo, non sei obbligato a far giocare tutti gli attaccanti, non vorrei che fosse il tottenam a farti capire (come il real) che tre punte non ce le possiamo permettere!!!!

Eres
07-02-11, 08: 14
Sono d'accordissimo con te Rod e sai come la penso al riguardo. Questo è un torneo scadentissimo dove vincerà la meno scarsa, anche per me lo meriterebbe il Napoli più di tutti, ma attenzione all'Inter...ormai il Milan è in grave crisi che rischia di diventare irerversibile vista la situazione attuale

Rodolfo Tatana
07-02-11, 08: 58
ci hanno recuperato 4 punti in 4 giorni, l'unica nota positiva è che ora possiamo solo migliorare perchè stiamo andando al rallentatore, basterebbe qualche vittoria consecutiva per riprendere il passo e la fiducia, troppi pareggi troppi punti buttati via, lecce udinese lazio genoa, sarebbe davvero ora di ricominciare a vincere, bisogna approfittare di juve inter vediamo di battere almeno il parma, e poi trasferta difficile con il chievo, sperando di recuperare finalmente almeno pirlo e boateng cosi' torniamo al 4-4-2.

casano è meglio che tia zitto invece che rilasciare inutili interviste "siamo i piu forti, vinciamo tutto" ma per carita un po di umilta perchè mi sa che non siamo ne i piu forti ne quelli che vinceranno tutto

Bobo
07-02-11, 10: 19
Quarto pareggio nelle ultime sei giornate di campionato.
Siamo riusciti nell'impresa, abbiamo dilapidato una marea di punti, il gioco non c'è,
prendersela con le assenze non serve, bisogna darsi una bella svegliata,
finché siamo in tempo, personalmente e già tardi, le avversarie hanno preso coraggio.
E la smettano di parlare a "capocchia"...vinceremo tutto.....:bgg2

Mathew23
07-02-11, 12: 55
Io non vedo nessun lato tragico...
Ogni squadra ha i propri alti e bassi, se poi ci aggiungiamo i giocatori che mancano e la sfortuna ( si perchè prendere goal su rimpallo contro la roma, su rimpallo contro il genoa e doppio palo con la lazio fan capire tutto) il gioco è fatto...

Si vede che manca Boateng....
Sapeva proporsi in attacco ma anche difendere alla grande..
e come dice rudy, se utilizzi lui giochi con solo due punte e la squadra va sicuramente meglio...

Continuo a non temere nessuno... anche le nostre avversarie stanno mostrando limiti evidenti, oscurati da una buona dose di fortuna ;) l'inter ormai prende 2 goal a partita, il napoli non è costante, la juve si affida alla sorte...

Pur sempre primi ed è questo che conta...
aspettando di ritrovare i titolari, mettiamoci piu impegno ( soprattutto sottoporta)

Mathew23
07-02-11, 16: 47
PV6FXItvoB4&feature=player_embedded

Lo Zio T
07-02-11, 20: 10
ormai il Milan è in grave crisi che rischia di diventare irerversibile vista la situazione attuale

Amen.......

Eres
07-02-11, 21: 24
Amen.......
Capisco che tu non segua molto il Milan, però è da qualche settimana che è davvero in crisi, saranno gli infortuni o altro non lo so, ma per ora è crisi e lo dicono anche i numeri, vedi classifica

Ogni squadra ha i propri alti e bassi
Scusa Mat ma a quali alti ti riferisci? Forse a Yepes e Ibra? :tong2

Rodolfo Tatana
07-02-11, 21: 42
direi che i 9 punti di vantaggio persi dalla sconfitta con la roma ad oggi parlino chiaro, 4 pareggi in due settimane, non è che ci vada molto bene ultimamente, ma di certo non mi suicido abbiamo pure sempre l'attacco piu forte della serie A e uomini chiave infortunati, prima o poi ricominceremo a ingranare, immagino che sara' lotta all'ultimo sangue con l'inter da qui alla fine, il belo deve ancora arrivare, ora c'è la champions

Lo Zio T
07-02-11, 21: 50
Capisco che tu non segua molto il Milan, però è da qualche settimana che è davvero in crisi, saranno gli infortuni o altro non lo so, ma per ora è crisi e lo dicono anche i numeri, vedi classifica

Se siete in crisi voi che state al primo posto in classifica e nelle ultime sei partite non ne avete persa neanche una...

Rodolfo Tatana
07-02-11, 21: 54
nelle ultime sette una sconfitta e 4 pareggi, non è una media da capolista, escludendo la sconfitta con la roma che ci puo' stare e veniva da una bella serie di vittorie consecutive, e 3 pareggi corrispondono a due sconfitte e una vittoria, questo per dire che non c'è grabde differenza tra pareggio e sconfitta sopratutto se ne rimedi 4 in un mese, il cagliari ha una media punti piu alta da natale ad oggi.. pero' mi sa che ho dimenticato qualche partita :bgg2

Lo Zio T
07-02-11, 22: 15
Vabbè, ma il concetto è che non si tratta di crisi grave ed irreversibile come sostiene Eres..

Rodolfo Tatana
07-02-11, 22: 21
no non siamo in prognosi riservata :ghgh

Bobo
08-02-11, 11: 30
No!! per fortuna non siamo in prognosi riservata, ma dobbiamo comunque
guarire da....pareggite che ci affligge ultimamente...:cry3
Con il rientro di Pirlo (geometrie) e Boanteng (corsa) speriamo di guarire.

Mathew23
12-02-11, 20: 06
Splendida prestazione e giocate di classe!

http://images.davidemaggio.it/pics3/2010/09/applausi.jpg

Rodolfo Tatana
12-02-11, 20: 32
senza dubbio grande partita, anche se ho visto solo il primo tempo, ora vado alla ricerca degli altri due goal

edit: grande binho :bgg2:bgg2:bgg2

Mathew23
12-02-11, 20: 58
Binho è pazzesco..
cassano e Ibra poi sono imprevedibili...
continuo a dire che con questa squadra dobbiamo avere solo paura di noi stessi

Andy86
12-02-11, 21: 00
Siamooo tornatiii!!!! Siamooo tornatiii!!!! Siamooo tornatiii!!!! Siamooo tornatiii!!!! Siamooo tornatiii!!!!

E Binho ha imparato a tirare!!! E Binho ha imparato a tirare!!! Tre passi nel delirio e gol!!! E Binho ha imparato a tirare!!!

E meno male. Ultimamente sembriamo gli omini di pan di zenzero, che si rompono ogni due metri di corsa. :triste, ma ce l'abbiamo fatta anche senza Pirlo. :gogo

Rodolfo Tatana
13-02-11, 01: 56
continuo a dire che con questa squadra dobbiamo avere solo paura di noi stessi

il parma ha smesso di giocare dopo 5 minuti, non erano in giornata, andiamoci cauti, il napoli è a tre punti, poi vediamo che combina l'inter, ora arriva la champions.. pirlo fuori per due mesi.. sara' una lotteria

Eres
13-02-11, 10: 30
Infatti non mi esalterei più di tanto specie dopo le ultime prestazioni deludenti, il Parma era un fantasma...e poi Napoli e Inter sono lì
Comunque due parole le metto; grande assist di Gattuso :shock solito sontuoso Robinho e ottimo Cassano, sempre meglio

Mathew23
13-02-11, 10: 40
iG4N1GmF7X8

Andy86
15-02-11, 23: 03
Stasera non parlo perché prima mi devo calmare, altrimenti esagero... :furious

Zkq4vbitffE

Partita sbagliata, significato eloquente... :whip (occhio al doppio senso... :ghgh)
E non ci sono scuse, Bastava molto meno per riequilibrare la mancata espulsione di flamini... :bsh

Mathew23
16-02-11, 10: 27
Primo tempo brutto, secondo dominato.
inglese che pensano a perdere tempo e segnano nel nostro momento migliore.
Ottimo Yepes, ha fatto meglio lui in attacco rispetto a tutti gli altri.
se si gioca concentrati al ritorno si puo vincere.
mal che vada ci si concentra sul campionato.:eye

Rodolfo Tatana
16-02-11, 10: 33
Innanzitutto complimenti a seedorf che ieri sembrava davvero piu giovane di 10 anni, un ragazzino :ghgh
e complimenti alla personalita' di gattuso, tranquillo e rilassato :ghgh

abbiamo regalato il primo tempo subendo da tutte le parti e senza fare pressing, forse pensavamo di giocarcela contro il parma che ci ha lasciato giocare, e invece giocavamo con una squadra che ha tutt'altra corsa, allegri è riuscito comunque a prendere le contromisure, seedorf inesistente e quel punto molto meglio pato, tanto eravamo in 10. Infatti il secondo tempo è stato giocato molto meglio e abbiamo avuto importanti occasioni da goal, ma ieri era la classica partita che ti va tutto male, e infatti regaliamo un contropiede e ci infilano nel momento in cui meritavamo di vincere, diciamo che hanno fatto il goal che meritavano nel primo tempo.

direzione di gara inesistente, l'arbitro fischia poco male e cose di poco conto lasciando liberi gli inglesi di tirare gomitate a destra e a manca quasi in champions si possa saltare con i gomiti alti a compire gli avversari, cio' ha fatto si che la gara si incattivisse, quindi partita brutta nervosa cattiva spezzettata, molto fisica, gattuso show, probabilmente neanche in caso di omicidio sarebbe stato espulso mentre viene ammonito poi per un fallettino di poco conto che forse neanche c'era, e vienegraziato dopo aver messo le mani in faccia a quel tizio davanti al guardalinee, insomma direzione i gara pessima a tratti inesistente, gattuso si prendera' una bella squalifica, deficente, perlomeno ha avuto l'intelligenza di chiedere scusa e ammettere di essere uscito di testa.

al ritorno si puo' anche vincere, l'impresa è alla portata del milan, manchera' gattuso, seedorf spero di non rivederlo, quindi speriamo di recuperare almeno boateng e ambrosini e dentro le tre punte, o la va o la spacca

jacklostorto
16-02-11, 10: 37
partita intensa caratterizzata da ripetuti falli e a mio avviso l'arbitro è stato veramente scarso,doveva intervenire subito e cominciare ad ammonire,forse Flamini si sarebbe risparmiato quell'intervento che era da rosso,tutto sommato alla fine vittoria degli inglesi meritata,e con un ibra che fa la stella ho paura che al ritorno e col rientro di Bale il Milan non avrà speranze.

Bobo
16-02-11, 12: 04
Tralasciamo il primo tempo praticamente non abbiamo giocato infatti eravamo in dieci
...vero Seedorf??? :whip
La ripresa giocata con il cuore ma con poca testa, anzi l'unica testa è stata quella di Yepes per ben due volte sfiora la rete ma quella piovra di Gomes riesce a smanacciare fuori.
Gli Inglesi picchiano come fabbri :ghgh ma non secondo la stampa Inglese..e te pareva.

"Stampa GB da querela! Il Mail: "I mafiosi del Milan ci hanno fatto diventare tifosi degli Spurs""

:arr_g milannews (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45629)

Mathew23
16-02-11, 12: 49
Ahahaha....
Il classico titolo che ti fa capire quanto originale è la stampa inglese :ghgh :lol:

Andy86
16-02-11, 16: 04
per un fallettino di poco conto che forse neanche c'eraNon c'era per niente... è l'altro che gli cade addosso... :sisi

...vero Seedorf??? :whipVero. Credo abbia dimenticato i polmoni nello spogliatoio... :ghgh

Rodolfo Tatana
16-02-11, 16: 14
Che gran signore Joe lo squalo, rino si prendera' 3-4 giornate come è giusto che sia ma spero che al ritorno allo squalo non sia permesso rimanere a bordo campo a lanciare insulti, altrimenti spero che gattuso scenda dalla tribuna e stavolta la testata gliela dia piu forte ancora e non come ieri che l'ha appena sfiorato, e i titoli dei giornali inglesi.. non meritano neanche un commento

Eres
18-02-11, 13: 11
Non c'ho mai creduto al Milan protagonista in questa CL, almeno lo sarà Gattuso :ghgh

Mathew23
18-02-11, 13: 19
ma anche la società è stata chiara: obiettivo scudetto

Andy86
18-02-11, 13: 29

Lo scudetto sarà anche il primo obbiettivo, ma non ci credo che non ci faranno almeno un pensatina all'Europa, in fondo sarebbe da stupidi affrontare il ritorno col tottenham senza tentare di recuperare un gol di svantaggio, come lo sarebbe non considerare importanti le partite che eventualmente verrebbero dopo... :bgg2

Tanto più che è rientrato Boateng... :gogo e non è poco. :hap

Eres
18-02-11, 13: 31
"Stampa GB da querela! Il Mail: "I mafiosi del Milan ci hanno fatto diventare tifosi degli Spurs""

:arr_g milannews (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45629)
A essere onesti e sinceri, non è che in questo momento ci stiamo particolarmente distinguendo all'estero...specie riferito a un certo dirigente al vertice della squadra :eye :ghgh

Rodolfo Tatana
18-02-11, 13: 36
Non serve essere dei geni per capire che l'obiettivo stagionale è lo scudetto e il superamento del girone, io lo dico da settembre, forse qualcuno pensava di vincere la champions, ne conosco molti che la pensano cosi', dicono "il nostro obiettivo è la champions non il campionato" ma sono degli ignoranti che non capiscono niente di calcio, io dissi che al massimo possiamo arrivare in semifinale, infatti essere eliminati da questi inglesi sarebbe umiliante..

l'anno prossimo se la squadra rimane questa con qualche innesto importante potremo tornare sui livelli che ci competono, speriamo che ibra metta la testa apposto perchè sta iniziando a lamentarsi, prima della partita ha detto " ho 4 anni di contratto ma nel calcio tutto puo' cambiare in 24 ore" alludendo ovviamente a una ipotetica sconfitta, dopo la partita ha detto "galliani mi aveva assicurato una squadra competitiva"...non so voi ma a me sembra abbia un cervello piuttosto piccolo, basta che si guardi intorno durante gli allenamenti per capire che solo l'attacco è di altissimo livello, il resto della squadra non è poi tutto sto granchè rispetto a molte squadre europee, ma lui gia a settembre diceva "vinciamo tutto", grande talento ma cervello di gallina :tong2

specie riferito a un certo dirigente al vertice della squadra

eres i titoli dei giornali inglesi sono da querela, e il proprietario del milan quest'anno si è distinto e non poco permettendo di ricostruire una squadra finalmente competitiva in italia, tutte gli altri aspetti non ci riguardano quindi lasciamoli ad altri siti :bai

Eres
19-02-11, 08: 33
eres i titoli dei giornali inglesi sono da querela, e il proprietario del milan quest'anno si è distinto e non poco permettendo di ricostruire una squadra finalmente competitiva in italia, tutte gli altri aspetti non ci riguardano quindi lasciamoli ad altri siti :bai
Ma siamo d'accordo Rod, poi sappiamo che gli inglesi sono sempre stati piuttosto duri con gli italiani, però bisogna anche capire che in questo momento non siamo molto popolari all'estero. Chiudo qui
PS: oggi ad ogni risposta c'è scritto sotto il form un: warning this is an old thread, che roba è?

Rodolfo Tatana
19-02-11, 09: 56
però bisogna anche capire che in questo momento non siamo molto popolari all'estero.

pero' bisogna anche essere capaci di distinguere il calcio dalle altre cose, e la definizioni che ci hanno dato di squadra di mafiosi intimidatori è da querela, poi so bene che gli inglesi come i tedeschi e gli spagnoli sono dei gran rosiconi che non perdono occasione per parlare male di noi perchè nel calcio come in tantissimi altri campi abbiamo sempre primeggiato, ma mafiosi se la potevano risparmiare, d'altronde guarda da quale pulpito arriva la critica, non si capisce come squadre come il Mu siano ancora li a giocare nonostante abbiano un indebitamento pari a quello di milan inter e juventus messe insieme, ma saremo noi i mafiosi :bgg2

Asterix
19-02-11, 12: 14
warning this is an old thread, che roba è?

E' un addon che abbiamo implementato come puoi leggere qui (http://www.collectiontricks.it/forum/novita-annunci-suggerimenti/Ct2989-collectiontrincks-prevent-bumping-old-thread-attivo-su-collectiontricks.html), la segnalazione era comunque errata ora dovrebbe essere risolto.

Kirk
19-02-11, 13: 07
non si capisce come squadre come il Mu siano ancora li a giocare nonostante abbiano un indebitamento pari a quello di milan inter e juventus messe insiemeMa quando dico di provar ad aver fiducia in uno Juventino, non lo dico mica per dar contro alle milanesi (o per la Roma) :ghgh
http://testedicalcio.blogosfere.it/images/platini%20scudetto%20juve.jpg

Ma per le inglesi e le 2 spagnole, soprattutto il Real, è ora di finirla, un tempo vincevano le scuole, non solo gli sceicchi o gli Abramovich (o i Perez che non vincono nemmeno il trofeo del bar), se poi questi ultimi vogliono buttar soldi (aggiunta di capitale) per non vincere niente godro' ancora di piu', il Chelsea non vincerà una Champions se non cadrà il cielo..

Il sistema inglese del calcio dovrebbe finire all' istante, pero' non sarà facile, i veri mafiosi, soprattutto provenienti dall' est, che han fatto soldi per aver ammazzato i rivali nel proprio paese, dovrebbero essere interdetti, speriamo non sia utopia, il problema è che la corruzione da parte loro è tremenda, e noi al momento dobbiamo anche sorbirci di essere noi i mafiosi..

Eres
20-02-11, 09: 29
E' un addon che abbiamo implementato come puoi leggere qui (http://www.collectiontricks.it/forum/novita-annunci-suggerimenti/Ct2989-collectiontrincks-prevent-bumping-old-thread-attivo-su-collectiontricks.html), la segnalazione era comunque errata ora dovrebbe essere risolto.

Ok grazie :bai

vane
20-02-11, 15: 30
Molto regolare lo stop di Robinho :ghgh

Andy86
20-02-11, 15: 42
Siamo pari con ieri sera. :bgg2

Mathew23
20-02-11, 15: 42
regolare quanto il goal di Ranocchia :eye:oo2:ghgh:tong2

vane
20-02-11, 16: 15
Appena trovo il replay in cui si vede chi tocca la palla...in ogni caso a noi manca un rigore, quindi non ci hanno regalato nulla.

Rodolfo Tatana
20-02-11, 16: 21
in cui si vede chi tocca la palla.

tocca la palla o meno cosa cambia? avevate due uomini in fuorigioco, e vienimi a parlare di fuorigioco passivo..per quanto riguarda lo stop di robinho no problem..da signori quali noi siamo gli abbiamo regalato il pareggio :lol:

Lo Zio T
20-02-11, 16: 45
Io dico che è il Napoli il vero favorito dagli arbitri (guardando la classifica generale della Serie A). Con tutti questi sfavori date alle milanesi.. Si si il campionato è indirizzato pesantemente..

Rodolfo Tatana
20-02-11, 16: 49
se stasera ammoniscono cavani scoppia il finimondo. parlando del braccio di robinho devo dire che mi sono vergognato a vederlo esultare piu di quanto mi sia vergognato a vedere gattuso prendere a testate il tottenahm, secondo me queste cose devono essere equiparate alle simulazioni che procurano rigore

Mathew23
20-02-11, 16: 53
L'unica differenza tra i due episodi delle milanesi è che il milan ha vinto meritando, mentre l'inter no....:ghgh

Grandissimo il goal del Papero!:sisi:oo2

Eres
20-02-11, 16: 59
Un super ringraziamento al papero, ha letteralmente inventato il gol :ghgh

Lo Zio T
20-02-11, 17: 02
mentre l'inter no..

Beh, vincere non meritando è anche la forza delle grandi squadre :eye

Mathew23
20-02-11, 17: 04
http://img233.imageshack.us/img233/184/patob.png

vane
20-02-11, 17: 09
Rodolfo Ranocchia non stava davanti al portiere...per me è ininfluente a meno che non la sfiori. Se non mostrano il replay di cui parlo non si capisce, come non si capisce come mai non mostrino il rigore di Motta. Anche se il nostro gol fosse irregolare a noi manca un rigore, a voi no.

Robinho poteva contenersi nell'esultanza, punirei anch'io ogni giocatore che assuma un comportamento scorretto...però purtroppo quello che l'arbitro non vede si può sanzionare fino ad un certo punto quindi si andrà avanti così, anche perché chi insegna calcio ai bambini fa lezioni di simulazione.

Rodolfo Tatana
20-02-11, 17: 18
fuorigioco o meno per me non conta in quel momento meritavate il vantaggio noi non stavamo giocando, poi se vogliamo toglierci il dubbio cerchiamo il video da qualche parte ci sara! per quanto mi riguarda mi hanno dato piu fastidio le ammonizioni a conti e cossu dopo appena 20 minuti per proteste, a volte le ammonizioni influiscono sulla gara piu di un goal.

robinho la prende nettamente con la parte superiore del braccio, io avrei esultato molto meno, ma sono trucchi che fanno parte del mestiere di calciatore e ho visto solo de rossi andare a dire all'arbitro di aver segnato di braccio, pero' oggigiorno ci sono 50 telecamere da tutte le parti sarebbe ora di essere piu onesti e cambiare qualche regola su queste cose, non so se sia mai stata usata la prova tv per una roba del genere e goal fatti in questo modo ne ho visti tantissimi, ma sarebbe davvero ora di darci un taglio

jacklostorto
20-02-11, 18: 18
L'unica differenza tra i due episodi delle milanesi è che il milan ha vinto meritando, mentre l'inter no....:ghgh

:ghgh:bgg2:ghgh:bgg2:ghgh:bgg2

Mathew23
20-02-11, 19: 57
Levala pure la maglia, levala Paperino". A chi lo critica sempre, a chi gli toglierebbe la fiducia, questa è la risposta di Pato
Come d'incanto...!

Pellegatti

vane
20-02-11, 20: 10
fuorigioco o meno per me non conta in quel momento meritavate il vantaggio noi non stavamo giocando, poi se vogliamo toglierci il dubbio cerchiamo il video da qualche parte ci sara! per quanto mi riguarda mi hanno dato piu fastidio le ammonizioni a conti e cossu dopo appena 20 minuti per proteste, a volte le ammonizioni influiscono sulla gara piu di un goal.
Chiaramente m'incavolerei anch'io se la mia squadra non giocasse come contro la Juve. Un conto è incontrare il Barca, un altro è incontrare una squadra che anche se più forte è comunque in difficoltà. Concordo sulle ammonizioni, più che altro il punto è che dovrebbero cercare di mantenere tutti lo stesso metro di giudizio. Che si arbitri all'inglese esattamente come in Champions e basta. Prestassero più attenzione a punire i comportamenti antisportivi.

robinho la prende nettamente con la parte superiore del braccio, io avrei esultato molto meno, ma sono trucchi che fanno parte del mestiere di calciatore e ho visto solo de rossi andare a dire all'arbitro di aver segnato di braccio, pero' oggigiorno ci sono 50 telecamere da tutte le parti sarebbe ora di essere piu onesti e cambiare qualche regola su queste cose, non so se sia mai stata usata la prova tv per una roba del genere e goal fatti in questo modo ne ho visti tantissimi, ma sarebbe davvero ora di darci un taglio
Ci vuole coraggio a farlo, finché non diverrà obbligatorio (leggasi: squalifica) non lo farà nessuno. Però il problema è che bisogna fare comunque un distinguo tra gli episodi che l'arbitro o il guardalinee può aver visto e quelle che invece non ha visto. In certi casi si sconfesserebbe l'arbitro e a lor signori non va bene, anche perché poi allora si può avere la pretesa di essere "risarciti" anche per i fuorigioco non visti. E lì come fai?

Il problema è che oltre agli interessi in gioco c'è una non cultura sportiva. Sarebbero tanti i tifosi ad inviperirsi con un proprio giocatore per aver ammesso all'arbitro di aver segnato un gol irregolare. Leggo di tifosi (juve-milan-inter) che godono quando vincono con un gol irregolare, specie nello scontro diretto.

Domani non so cosa accadrà a Trigoria, i soliti idioti vorrebbero andar lì e prendere a pugni qualcuno, come minimo fare danni alle auto dei calciatori. Non è normale, ci vuole equilibrio. Fermo restando che non è possibile mantenere distacco da quel che coinvolge la propria squadra (estasi quando si vince la Champions, depressione e problemi di fegato quando si perde e vincono i rivali) si può e si deve rispettare la legge, lasciare coltelli e armi a casa e soprattutto lasciare le mani in tasca. Se gli italiani mettessero questo ardore per difendere l'Italia e dai politici corrotti che ci rubano soldi saremmo un paese vero, con la P maiuscola.

Comunque, vi preannuncio che se vincete col Napoli non passate ai quarti di Champions. :oo2 Scherzo, tranquilli che in Champions ci pensa Ibra.

Rodolfo Tatana
20-02-11, 20: 17
Comunque, vi preannuncio che se vincete col Napoli non passate ai quarti di Champions. Scherzo, tranquilli che in Champions ci pensa Ibra.

occhio vane! tra pochi giorni tocca a voi :bgg2 ibra ultimamente è un po nervoso e meno decisivo del solito da qualche partita, una tra le due partite la indovinera', è statistica

Domani non so cosa accadrà a Trigoria

decapiteranno ranieri che meriterebbe un monumento, e i signorini totti e de rossi continueranno a fare gli allenatori

Kirk
20-02-11, 20: 36
ibra ultimamente è un po nervoso e meno decisivo del solito da qualche partita, una tra le due partite la indovinera'Oddio..in partite decisive di coppa (no I turno) la sua media di decisività lascia un po' a desiderare..

vane
20-02-11, 23: 18
occhio vane! tra pochi giorni tocca a voi :bgg2
Perdiamo 2-0 coi crucchi.

ibra ultimamente è un po nervoso e meno decisivo del solito da qualche partita, una tra le due partite la indovinera', è statistica
Sì sì tranquillo che in Champions sarà decisivo. :ghgh

decapiteranno ranieri che meriterebbe un monumento, e i signorini totti e de rossi continueranno a fare gli allenatori
S'è dimesso, sembra che Montella prenderà il suo posto. Roma vuole bene a Ranieri, magari non tutti lo stimano come allenatore e non condividono le sue scelte ma lo stimano come persona. Se la prendono di più con i giocatori e la società, però lo fanno da barbari. Vedere 5 ultrà entrare a Trigoria con le minacce è una cosa da altro mondo, una grave sconfitta per il calcio, ciò che alimenta e giustifica la violenza di certi individui.

zovin
20-02-11, 23: 28
Io dico che è il Napoli il vero favorito dagli arbitri (guardando la classifica generale della Serie A).

Si infatti lo penso anche io. Toglierei al Napoli una decina di punti, cosi' Inter, Juve e Lazio lo scavalcherebbero di brutto, mentre l'Udinese e' lunica che gioca un bel calcio in questo momento.
Io credo che la paura vi sta fregando un po' tutti. Il fatto e' che il Napoli non aspira a vincere lo scudetto ma solo a cercare di piazzarsi fra le prime quattro, metre l'Inter ed il Milan vogliono vincere e se non accadesse, sarebbe un fallimento.

Io proporrei, rientrando in tema, la prova tv su Robinho, quando molto sportivamente e' stato inquadrato e si discolpava asserendo di aver toccata la palla con la spalla...chissa' Tosei e la Corte Federale cosa sentenzierebbero..chissa'...

Lo Zio T
20-02-11, 23: 35
Zovin, il mio post era ironico, dato che era da un po che leggevo interisti e milanisti parlare di favori. :eye

zovin
21-02-11, 06: 44
Zovin, il mio post era ironico, dato che era da un po che leggevo interisti e milanisti parlare di favori. :eye

Zio, anche il mio e' ironico, figurati, oramai solo con l'ironia possiamo commetare certe cose:bgg2

Rodolfo Tatana
21-02-11, 10: 07
sembra che Montella prenderà il suo posto

lo scopriremo stamattina, ma a questo punto mi chiedo perchè non lasciare che totti e de rossi concludano la stagione :lol::lol:

Sì sì tranquillo che in Champions sarà decisivo.

fa niente ci penseranno pato e robinho, a ibra lasciamo il napoli :bgg2

ve lo dico io qual'è la squadra piu penalizzata del campionato: il milan :bgg2 subito dopo viene il cagliari

Mathew23
21-02-11, 10: 22
il milan subito dopo viene il cagliari
e poi il chievo! :lol:

Rodolfo Tatana
21-02-11, 18: 05
ahi ahi ahi ringhio si è preso 4 giornate (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=46076) dall'uefa, il milan non presentara' ricorso, direi che è giustissimo cosi'. considerando che era gia squalificato per la gara di ritorno per lui champions finita anche se arriviamo in finale (:ghgh)

Andy86
21-02-11, 19: 02
per lui champions finita anche se arriviamo in finale (:ghgh)Sicuro? :ohoh

Mancano: 8r 4a 4r Sa Sr e F, quindi 6 giornate, se ne togli 5 rimane l'ultima. :sisi

Piuttosto, a Joe "come si chiama" si sono degnati di dargli qualcosa? :furious

Rodolfo Tatana
21-02-11, 19: 04
giusto ho fatto male i conti :bgg2

Eres
22-02-11, 14: 56
Scommetto che le altre 4 giornate le sconterà nella prossima edizione :ghgh

Andy86
22-02-11, 15: 12
http://3.bp.blogspot.com/_m4NAY49Zm88/TOFzpJ97eWI/AAAAAAAAB0E/5c0Wua2JB9U/s400/civetta.jpg
:bsh

Rodolfo Tatana
22-02-11, 15: 31
a Joe "come si chiama" si sono degnati di dargli qualcosa?

allo squalo hanno dato una medaglia al valore per aver contribuito alla squalifica di gattuso, credo lo faranno eroe nazionale :bai

Kirk
22-02-11, 22: 31
Scusa Rodolfo ma non capisco.. a parte che Jordan si spacco' i denti tanto per dire che e' un duro come Gattuso, ma chi ha preso l' altro per la gola?? Cioè Jordan avrebbe offeso e..? Allora scusiamo Zidane perche' si senti' offeso?? O diamo del provocatore a Materazzi perche' gli diede del figlio di, o perche' la sorella faceva il mestiere piu' antico del mondo?
Le mani non si mettono adosso, nemmeno dopo offese, se io che prendo 2 euri al mese faccio un inizio, solo un inizio di rissa al posto di lavoro che mi capita..

Non giustifichiamo quando non è il caso, le mani devono star giu' anche avesse offeso (Jordan) 90' minuti, con quello che si dicono tra giocatori e allenatori, non è un motivo valido per sparare sullo scozzese.

Andy86
22-02-11, 22: 38
Non stiamo dicendo che Ringhio non doveva essere squalificato, ma che dovevano essere squalificati tutti e due. :sisi

Se ti capitasse tra capo e collo qualcuno che comincia a darti del bastardo e del mafioso per due ore, tu che cosa faresti? :eye

Kirk
22-02-11, 22: 42
Se ti capitasse tra capo e collo qualcuno che comincia a darti del bastardo e del mafioso per due ore, tu che cosa faresti?Farei altrettanto, ma non lo prenderei alla gola.
E Gattuso non ha 20 anni.. lo capirei di piu' in quel caso.

Lo Zio T
22-02-11, 23: 03
Non credo che in campo sono tutti dei santarelli, anzi, chissà quante se ne dicono..

Il punto è che Gattuso è stato ingenuo a cadere nelle provocazioni.. Può essere difficile controllarsi, soprattutto se si è di carattere sanguigno..

Però Rino non è l'ultimo arrivato, non è l'esordiente diciottenne.. é un calciatore che ha alle spalle una carriera straordinaria.. Dovrebbe sapere come funziona il calcio.. Ed alla fine ci ha rimesso lui.. Esattamente quello che gli inglesi volevano.. é cascato in pieno nel tranello..

Rodolfo Tatana
23-02-11, 10: 44
Scusa Rodolfo ma non capisco..

Jordan è stato bravo durante la partita a provocare, a tal punto da spingere il neandertaliano gattuso ad alzare le mani e farlo squalificare. Infatti è chiaro a tutti che gattuso è stato provocato, non mi pare sia sua moda girare per i campi di calcio mettendo le mani alla gola agli avversari o rifilando testate al secondo allenatore, eppure di partite ne ha giocate parecchie, anche zidane non era famoso per dare testate, fu provocato da materazzi e reagi' in quel modo, e il provocatore in quel caso fu squalificato, stavolta invece il provocatore è stata completamente assolto, ironicamente ripeto "allo squalo hanno dato una medaglia al valore per aver contribuito alla squalifica di gattuso, credo lo faranno eroe nazionale"

Kirk
23-02-11, 11: 43
Jordan è stato bravo durante la partita a provocare, a tal punto da spingere il neandertaliano gattuso ad alzare le mani e farlo squalificarePotevano anche allontanare Jordan e non farlo andare in panca al ritorno, ma credi che a nessun altro giocatore non gli arrivino alle orecchie a volte certe frasi?? Lui va in campo e conta di piu' di un secondo in panca, doveva essere piu' responsabile, anche perche' la visione in mondovisione di una aggressione conta piu' di cioò che viene riferito per sentito dire..

anche zidane non era famoso per dare testateA dir la verità Zidane anche in coppa mi sembra con la Juve, ebbe una reazione esagerata, era un fallo tattico ma se la prese un po' troppo e allungo' la testona.. se trovo un filmato lo postero'.

Quello che voglio dire è che una reazione del genere alle parole è esagerata in ogni caso, ancor di piu' se viene da un 33enne comunque milionario che in tv dovrebbe dar il buon esempio, i bambini o i ragazzotti non han sentito le offese a Gattuso, ma han visto lui prender per la gola un altro, oltretutto piu' anziano.

Rodolfo Tatana
23-02-11, 11: 54
ma infatti lungi da me difendere gattuso, anche il milan non ha presentato ricorso, ma per principio una o due giornate le doveva prendere anche jordan.

ps: gattuso ha 33 anni, se ne avesse avuto 15 sarebbe stato un deficente lo stesso, jordan ne ha 59 ma evidentemente non è l'eta' che fa la differenza quando si parla di neandertaliani

Kirk
23-02-11, 12: 02
Eccola l' occasione di un' altra testata di Zidane, me la ricordo bene perche' la vidi in diretta..

Zidane è Scorretto come tutti (http://video.google.com/videoplay?docid=559190772944908995#)

Grave reazione, anche se documentarla qui è piu' dura, mi sembra ebbe anche nel 98 quando peraltro ai mondiali la Francia stava battendo 4-0 l' Arabia.. la testata ce l' aveva nel sangue altroche'.. e non certo per difendere Materazzi, uno dei maggior provocatori mai esistiti, ma non è giustificabile lo stesso, la differenza è che alla fine si ricorderanno che Zidane ha buoni piedi, ma come esempio è = 0.

se ne avesse avuto 15 sarebbe stato un deficente lo stessoBeh pero' se devo dir la verità, anch'io sono stato giovincello e a quei tempi reagivo molto piu' ardentemente, col tempo si dovrebbe capire che certi gesti sono deleteri, ma è cosi per quasi tutti, anche se la sostanza di una persona non cambia col tempo, la reazione e il modo di pensare un attimo prima di aprir bocca (o addirittura reagire con le mani) dovrebbe migliorare ;-)

Rodolfo Tatana
23-02-11, 12: 24
si me la ricordavo questa testat, pero' non si puo' bollare zidane come un violento, lo stesso vale per gattuso, in anni e anni di onorata carriera puo' capitare, anche eto'o quest'anno è stato squalificato per una testata, eppure è uno dei calciatori piu corretti che ci siano, non sono pochi casi che fanno il personaggio..ma non è questo il punto. Tutte queste squalifiche sono giustissime, ma secondo me jordan doveva essere squalificato come è successo a materazzi, forse tassotti adesso è autorizzato a insultare gli inglesi al ritorno? no, la correttezza deve esserci da parte di tutti, calciatori allenatori secondi preparatori e magazzinieri...invece in questo caso il milan è passato per una squadra intimidatrice mafiosa violenta, a jordan invece nulla, e sono convinto che le provocazioni fossero mirate, jordan e gattuso si conoscono, si sono parlati in scozzese, non ci sto a far passare jordan come un povero vecchietto che è stato malmenato

Eres
24-02-11, 20: 33
Lo squalo è sempre stato uno tosto come Gattuso e l'incontro tra due così non poteva che finire in quel modo :ghgh

Mathew23
26-02-11, 14: 02
ciao ragazzi,
scusate se sono stato un po assente in questo periodo ma sono pieno di impegni!

Il futuro è lei: Lady B (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=46415)

Non male :lol:

Eres
26-02-11, 15: 55
ciao ragazzi,
scusate se sono stato un po assente in questo periodo ma sono pieno di impegni!

Il futuro è lei: Lady B (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=46415)

Non male :lol:
Vabbè Mat abbiamo capito che te piace :ghgh

Mathew23
26-02-11, 17: 36
eh beh, scusate se tra silvio e fester preferisco La Berlusconi!:tong2 :lol:

Rodolfo Tatana
26-02-11, 18: 44
anche pato preferisce laby B :lol::lol: ma non era sposato? :boh

se la famiglia berlusconi ha intenzione di tenersi il milan per quanto mi riguarda possono metterci chiunque a fare il presidente dopo silvio, l'importante è che cacci i soldi, ma la cosa piu importante è capire quanto durera' ancora galliani, è lui che prende le decisioni piu importanti, che ne pensate di suo figlio? :m: :lol::lol: :glu:gogo:bleh:ghgh

Eres
26-02-11, 19: 50
che ne pensate di suo figlio? :m: :lol::lol: :glu:gogo:bleh:ghgh

http://img708.imageshack.us/img708/5958/0028.gif (http://img708.imageshack.us/i/0028.gif/) http://img708.imageshack.us/img708/5958/0028.gif (http://img708.imageshack.us/i/0028.gif/) http://img155.imageshack.us/img155/7315/0019j.gif (http://img155.imageshack.us/i/0019j.gif/) http://img155.imageshack.us/img155/7315/0019j.gif (http://img155.imageshack.us/i/0019j.gif/) http://img155.imageshack.us/img155/7315/0019j.gif (http://img155.imageshack.us/i/0019j.gif/) http://img155.imageshack.us/img155/7315/0019j.gif (http://img155.imageshack.us/i/0019j.gif/) http://img155.imageshack.us/img155/7315/0019j.gif (http://img155.imageshack.us/i/0019j.gif/)

vane
27-02-11, 14: 01
anche pato preferisce laby B :lol::lol: ma non era sposato? :boh
Rodolfo ma sei poco informato :bgg2, so che ha divorziato e che versa alla ex due spiccioli, 50mila euro al mese. A me fa un po' ridere la storia di Barbara Berlusconi al Milan, io penso che nelle società sportive debbano lavorare persone che hanno la passione per quello sport o persone che pur non avendo la passione hanno una laurea in economia e possono gestire i conti. Lady B ha una laurea in filosofia e il Milan è il contentino che il padre le riserva, le premesse non sono buone. Poi per carità se s'impegna e se ha capacità col tempo può diventare un buon dirigente però io non sarei troppo felice della sua presenza. Almeno Gallian junior c'è quasi sempre stato alle gare, è tifoso come il padre...chiaramente poi bisogna vedere se può fare il manager, però una base per combinare qualcosa in società c'è.

Comunque passavo per un saluto, lo sapevo che Mazzarri in conferenza stampa prepartita avrebbe fatto il pianto preventivo, ho apprezzato più Allegri che ha detto le cose come stanno (il Napoli punta allo scudetto ma non lo dice). Io credo che purtroppo il Milan vincerà a mani basse, forse perderete punti con altre squadre in un altro momento della stagione, dipenderà chiaramente dalla Champions.

Credo che se dovessimo uscire tutte agli ottavi Inter e Milan staccheranno il Napoli, la Champions distrae e e toglie energie, senza sarà più facile giocare. Per questo Mazzarri evita di fare figuracce, come l'anno scorso con Mou.

Gnappa76
27-02-11, 14: 17
Lady B ha una laurea in filosofia e il Milan è il contentino che il padre le riserva
Ho pensato la stessa identica cosa: infatti le fette di impero più consistenti sono già nelle mani di Piersilvio e Marina :ghgh
Ma avete visto cos'ha fatto Mazzarri durante la partita con il Villareal? In occasione di un contatto tra uno dei suoi giocatori ed un avversario, si è premurato di andare a parlare con uno di Mediaset a bordocampo, affinchè calcasse la mano sui servizi per un presunto rigore negato :furious E' un uomo ridicolo, è un bene per l'Europa che sia uscito dalla competizione, simili esemplari contribuiscono ad alimentare tutti i pregiudizi sul calcio italiano all'estero

Rodolfo Tatana
27-02-11, 14: 25
Rodolfo ma sei poco informato , so che ha divorziato e che versa alla ex due spiccioli, 50mila euro al mese.

ecco perchè ha cambiato esultanza, prima il cuoricino ora invece fa il pistolero, che gente, si sposano a 19 anni e divorziano a 20, vabbè cavoli suoi, certo non si puo' dire che si sia buttato su una poveraccia :bgg2

Io credo che purtroppo il Milan vincerà a mani basse
lo spero tanto :sisi

infatti le fette di impero più consistenti sono già nelle mani di Piersilvio e Marina

marina comanda, piersilvio fa l'uomo immagine, pero' attenzione perchè ci sono i figli avuti dall'ultima moglie ancora da sistemare, non ricordo ne quanti sono ne l'eta' ma di sicuro c'è un maschietto sui 20 anni e bisogna ancora capire di cosa si occupera'

vane
27-02-11, 15: 03
Gnappa Barbara non poteva non accettare visto il chiar di luna, anche perché tra i figli del secondo matrimonio sicuramente Berlusconi preferisce il maschio, che penso studi all'università, per cui Barbara non solo deve "difendersi" da Marina e Piersilvio ma anche dai suoi stessi fratelli. Un po' come successo per gli Agnelli, appena Silvio verrà chiamato in cielo si faranno la guerra per l'eredità. Chissà se venderà il Milan prima.

marina comanda, piersilvio fa l'uomo immagine, pero' attenzione perchè ci sono i figli avuti dall'ultima moglie ancora da sistemare, non ricordo ne quanti sono ne l'eta' ma di sicuro c'è un maschietto sui 20 anni e bisogna ancora capire di cosa si occupera'
Marina è un dobermann, infatti la Mondadori è sua. Piersilvio sta a Mediaset per cui agli altri rimangono le briciole, tipo la Medusa, la villa alle Bermuda, il letto di Putin...

Rodolfo Tatana
27-02-11, 15: 52
marina è capace, molto probabilmente piu brava di suo padre, non per altro è tra le 10 donne piu potenti del pianeta, comanda sull'intero impero economico, piersilvio fa giusto l'uomo immagine a mediaset ma anche li comanda sempre la sorella...pero' sta barbara non la butterei via solo perchè laureata in filosofia e perchè finora è rimasta in disparte e non la conosce nessuno, gia che ha una laurea in filosofia le fa guadagnare parecchi punti, di certo è una persona intelligente, se fosse una incapace neanche la farebbero vedere in giro..vedremo..di certo non serve avere una laurea in economia per poter gestire una squadra di calcio, sapra' fare i suoi conti anche lei, guardate galliani sembra chissa' quale imprenditore ultracapace e invece è solo un geometra che ha iniziato lavorando in comune, poi in politica, e poi inventatosi imprenditore e poi si è innamorato di silvio e si sono sposati

Eres
28-02-11, 12: 08
e poi si è innamorato di silvio e si sono sposati
Allora silvio è bigamo perchè umiliofido dove lo metti? :tong2

Lo Zio T
28-02-11, 18: 24
Allora silvio è bigamo perchè umiliofido dove lo metti? :tong2

A guidare :ghgh

Eres
28-02-11, 21: 37
A guidare :ghgh
Anche come chauffeur del capo lo vedo bene :ghgh

vane
28-02-11, 22: 50
Quando dico una cosa è quella. :oo2 Non ho nemmeno visto la partita, lo sapevo che il Milan vinceva. La vittoria del Napoli ci avrebbe fatto tanto comodo, avreste incominciato a sentire il fiato sul collo. Peccato.

Però adesso non vincete con la Juve. :ghgh

Mathew23
28-02-11, 22: 52
Tutti a casa alè, tutti a casa alè.... :ghgh:ghgh

Grandi ragazzi!:sisi

Andy86
28-02-11, 23: 21
Però adesso non vincete con la Juve. :ghghCredici... :sisi:nono

Quelli, se continuano così, l'anno prossimo la fanno davvero la serie B... :ghgh

Ripensando a come abbiamo giocato stasera non mi preoccupa neanche il Totthenam. :gogo A proposito... ma è vero che rientra Pippo? :m:

Mathew23
01-03-11, 08: 54
la cosa che piu mi è piaciuta è stata la cattiveria, la voglia di vincere!
e che fenomeno Boateng! :eye

http://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/0974c0d2d421218881c8da49b8acac8b-73005-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg

jacklostorto
01-03-11, 09: 33

vittoria senz'altro meritata,milan più concreto contro un napoli senza idee,peccato quel rigore concesso con troppa bonarietà.

Rodolfo Tatana
01-03-11, 10: 20
Grandissimo pato, assist e goal, quando sta bene è un piacere vederlo giocare, ottimo anche van bommel, buono il rientro di boateng, una vittoria importante che ci da fiducia per il ritorno contro il tottenahm :bai