PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Eres
30-11-10, 08: 56
Anche Silvia
Si è operato? :shock Non ne sapevo nulla! :bgg2

Mathew23
30-11-10, 20: 55
Questa è decisamente la foto migliore del mese :ghgh:ghgh:ghgh:

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1178.snc4/155065_479379640853_595200853_5766133_3473647_n.jp g

Mathew23
03-12-10, 22: 42
:ghgh:ghgh
Forza Lazio

Domani non si deve sbagliare.... andare a piu 10 sui cugini sarebbe perfetto:sisi

Eres
04-12-10, 11: 14
Questa è decisamente la foto migliore del mese :ghgh:ghgh:ghgh:
Poro Cronaldo! :ghgh:ghgh

---Post unito in modo automatico ---

Scusa la domanda di servizio Mat, ma non mi ci raccapezzo più :ghgh a che ora gioca il Milan stasera?

Mathew23
04-12-10, 11: 23
Ovviamente giochiamo di Sabato perchè la domenica non fa per noi....:ghgh

Cmq alle 20.45:sisi

Mathew23
08-12-10, 20: 04
Questa sera ci sarà da ridere con la formazione che abbiamo in campo....:ghgh
Ma lo trovo giusto... io avrei messo tutti primavera :sisi

Kirk
08-12-10, 22: 29
Ma lo trovo giusto... io avrei messo tutti primavera Ragionamento tipico di calcio all' italiana, per questo all' estero ci odiano nel calcio, il Milan non aveva l' aggravante di cercare il primo posto, ma ancora una volta, la professionalità del nostro calcio è uguale a 0, come ragionamenti come il tuo, quando in italia non si e' all' ultima spiaggia (qualificazione seppur da secondi), o non ci sono gran soldi in palio(europa league) tutti, indifferentemente, come le milanesi in CL, fanno la figura di quelle di EL, cio' rasentano il RIDICOLO.

Fossi in Platini toglierei tutti i posti europei all' Italia per 5 anni, forse forse un giorno si cambierebbe mentalità, ragionamenti come il tuo è solo del calcio italiano, e restituerei anche il denaro che i poveri tifosi hanno speso per ammirare codeste schifezze.

P.s. E parlo di tutte le squadre, sia in CL che EL.

Mathew23
08-12-10, 22: 47
sinceramente non mi interessa...
Ogni squadra si fa i propri conti in tasca e fanno bene...

Di sicuro all'estero hanno un'immagine bella del milan visto che è la squadra italiana piu tifata al mondo :eye

Detto questo, oggi abbiamo schierato anche troppi titolari, io avrei messo
Merkel-Strasser-Verdi già dal primo minuto così da far fare loro le ossa:sisi

Note positive: Boateng,Amelia,Yepes
Note negative: Dinho,Seedorf

Prossima giornata si gioca ( in teoria) domenica alle 12...

Gnappa76
08-12-10, 22: 49
Fossi in Platini toglierei tutti i posti europei all' Italia per 5 anni, forse forse un giorno si cambierebbe mentalità, ragionamenti come il tuo è solo del calcio italiano, e restituerei anche il denaro che i poveri tifosi hanno speso per ammirare codeste schifezze.

P.s. E parlo di tutte le squadre, sia in CL che EL.

http://i52.tinypic.com/jj04fl.gif http://i53.tinypic.com/21dpwmh.gif Condivido in pieno il tuo pensiero, quello che si sta vedendo dalle squadre italiane è semplicemente vergognoso. Stasera ho visto il Bayern, in campo c'era la formazione tipo benchè la squadra fosse non solo già qualificata con largo anticipo, ma anche matematicamente sicura del primo posto. La mentalità calcistica che c'è da noi è aberrante ed la mediocrità assoluta delle nostre squadre in Europa ne è la giusta ricompensa :mad:

jacklostorto
08-12-10, 22: 54
mamma mia che brutto milan:ghgh

Kirk
08-12-10, 22: 55
sinceramente non mi interessa...
Onestamente se mi permetti, non me ne frega niente di quello che pensi tu, son sicuro che anche vari tifosi milanisti che sono andati allo stadio la pensano al 100% come me, e chi paga per vedere tutte le squadre in CL e vede certe schifezze??? Mica tutti sono tifosi univoci come te che non gliene frega niente di cio' che succede al di fuori del pianeta Milan, sei ristretto scusami, in questo senso, molto ristretto ;-)

All' estero questo tipico ragionamento all' italiana non esiste, rimanendo al tuo girone, guarda il Real, 4 pappine ai francesi e via!! E che gliene fregava di vincere allora?? Sicuramente i uoi tifosi sono usciti piu' contenti di quelli milanisti..

Mentalità vergognosa inutile menarla.

P.s. Mat impara da Gnappa va' che e' meglio..

Mathew23
08-12-10, 22: 57
Kirk,
visto che mi tiri in ballo ti rispondo che ti interessi o meno il mio pensiero.... ma dal momento che mi citi di sicuro non ti stà indifferente quello che dico...:ghgh

Secondo punto, cerca di non appellare la gente con certi aggettivi....
Il tuo pensiero puo differire dal mio... ma non sei depositario della verità come non lo sono io :eye

Kirk
08-12-10, 23: 08
Il tuo pensiero puo differire dal mio... ma non sei depositario della verità come non lo sono ioNessun aggettivo strano, la cosa e' riferita al solo calcio, se parli del "ristretto", ti ho solo detto che la tua mentalità, tipico delle squadre italiane e' VERGOGNOSA, e lo ripeto, per il rispetto di chi paga per vedere altri spettacoli, punto.

E se parli del riferimento a Gnappa, è per questo, che se molti la pensassero in modo piu' "globale" e non certo come te, per il calcio italiano in generale ci sarebbe piu' rispetto dappertutto, e verrebbero probabilmente anche i risultati.

QUesta tua frase scusa ma, questione di pensieri o no, e' un' offesa per chi ha pagato per vedere la partita, magari con i pochi risparmi di fine novembre..

Avrei fatto giocare tutti primavera :bsh

Risparmiati queste considerazioni, e' solo un consiglio ovvio, e se hai qualcosa da dire su cio' che ho scritto io, fallo pure presente a chi dovere.

bye bye

Mathew23
08-12-10, 23: 14
Io Kirk ti dico solo che non sei nessuno per appellare la gente con certi termini tra cui "mentalità vergognosa " ecc ecc....

Dovresti imparare ad esprimere la tua opinione senza cadere nell'offesa e con toni meno accesi :eye

Io lo ripeto,
nella partita di oggi avrei fatto giocare Merkel,Verdi,Strasser per far loro assaggiare il terreno europeo...
A tutti piacerebbe vincere ogni gara, ma al momento abbiamo giocatori stanchi ed è stato giusto farli riposare..

Il barcellona di ieri ha schierato 8 giovani per far riposare i titolari ( anche se erano giovani di livello)

Amelia strepitoso. Fantasma Dinho (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40542)

Kirk
08-12-10, 23: 26
Io Kirk ti dico solo che non sei nessuno per appellare la gente con certi termini tra cui "mentalità vergognosa "Non c'è niente di strano a dirlo, un conto e' tenere 2 giocatori a riposo, visto che nessuno ha la cantera del Barcellona, un conto e' dire di far giocare tutti i primavera, questo, e lo ripeto, non è molto rispettoso verso chi ha pagato il biglietto, la tua e' un' opinione come la mia, però credo, e basta farsi un giro talvolta anche in altri lidi (anche stranieri) sia simile anche a quella di tanti altri, anche milanisti, soprattutto chi ama il calcio in generale e vorrebbe vedere le partite almeno al 70-80% delle forze reali in campo, sia come giocatori che come voglia comunque di non sfigurare, e ti ricordo anche che, anche se non sarebbe contato visto la sconfitta dell' Auxerre, c'era in ballo il rimanere in europa, un minimo, dico un minimo di professionalità visti i soldi che girano ma che non hanno chi va allo stadio, ci deve essere, cosi lontani dal massimo fattibile è indecente, lo dico io che non sarò nessuno ma non è difficle immaginare che lo pensino tanti altri, perfino milanisti.

Mathew23
08-12-10, 23: 32
Se tu bazzicassi di piu in questo Pub sapresti che quando dico "tutti primavera" intendo quello su cui batto chiodo già da mesi: Merkel-Strasser-Verdi, gli unici degni di nota della nostra primavera :eye

Ed è lecito utilizzarli per far rifiatare i big....

:notte:

Rodolfo Tatana
09-12-10, 00: 16
Boni ragazzi, boni...e vabbè tanto vi siete gia detti tutto quanto :ghgh

io sto tra i due giudizi, nel senso che mi fa schifo perdere per due goal (la partita non l'ho vista) ma capisco benissimo da milanista che di questa partita non ce ne poteva fregare di meno perchè la partita di coppa che vale è quella vinta contro l'auxerre e non questa, vincere e perdere non avrebbe cambiato nulla tanto è il real il primo classificato, e ci aspetta il bologna in casa, una partita che vale molto piu di questa

guardando la formazione non mi pare che il milan abbia mandato in campo le riserve delle riserve, a meno che ronaldinho non sia l'ultimo scemo arrivato, certo se ibra fosse in grado di giocare 2 partite a settimana per 8 mesi consecutivi anche io avei schierato lui e mandato dinho a ballare, ma oggi gli spettava il sudato riposo e pato è infortunato e inzaghi è rotto per sempre e matri ancora on l'abiamo comprato, quindi la formazione mi sembra obbligata

detto cio che tristezza perdere in casa per 0-2 contro una squadra che non ha nulla da chiedere a questa competizione se non il premio vittoria per la partita, è molto triste, almeno facciamo un pareggio, certo che chi è andato allo stadio forse ha sbagliato canale, avrebbe fatto bene a risparmiarsi quei soldi, forse era male aggiornato, forse non aveva capito che questa partita non l'avremo giocata :boh

il fatto è che gli impegni sono cosi' vicini che promettere il 100% ogni volta non è possibile e risparmiarsi per il futuro puo' fare la differenza, infine chiedo anche da quale pulpito arrivino le critiche, perlomeno il milan l'inter e la roma sono ancora in corsa per la coppa, le altre che fine hanno fatto? si saranno risparmiate per il campionato, infatti ci tanno dietro di 6-10 punti..si staranno risparmiando per la rincorsa finale :tong2

Eres
09-12-10, 07: 55
Come ho detto spesso questo tipo di spettacoli sono il risultato di decisioni basate solo sul denaro e interessi tv, i gironcini sono semplicemente un obbrobrio. La CL o Coppa Campioni che dir si voglia e tutte le altre manifestazioni internazionali per club, da sempre sono state affascinanti ed uniche per il fattore eliminazione diretta, da quando hanno deciso di mettere sti maledetti gironcini abbiamo assistito spesso a scempi del genere, la colpa è della formula sballata non delle squadre :bai

Mathew23
09-12-10, 14: 34
Concordo con Eres,

e poi non mi si venga a dire che non ho ragione quando dico che in partite inutili come quella di ieri si devono usare le secondo linee:

Doppia tegola per il Milan: stiramento per Flamini e rottura del menisco per Thiago (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40595)

In una partita futile come quella di ieri abbiamo perso Flamini e Silva....
Domenica abbiamo il Bologna e poi la Roma :ohoh

jacklostorto
09-12-10, 14: 51
....
Domenica abbiamo il Bologna e poi la Roma :ohoh
due passeggiate facili facili in cui potete usare anche le seconde linee:ghgh

Eres
09-12-10, 14: 59
L'importante è che Thiago recuperi in fretta :ghgh

Lo Zio T
09-12-10, 18: 31
Bah, il ragionamento di Kirk è anche giusto, peccato solo, che, secondo me, è sbagliato il contesto nel quale inserirlo.

Mi sembra che anche Barcellona e Real Madrid abbiano usato molti giovani cosi come il Milan. E mi sembra normare farlo in questo determinato contesto, quando sei già qualificato (il Milan addirittura sapeva già che sarebbe arrivato secondo perchè non poteva agganciare il Real) e non hai niente da chiedere alla partita in questione.

Quando fai giocare i giovani con continuità, facendo assaggiare loro il palcoscenico europeo più importante, se non sfrutti occasioni del genere? Ma quante volte abbiamo parlato del fatto che il Calcio italiano predilige mandare i propri elementi del vivaio a crescere da altre parti?

Mi sembra una contraddizione di fondo.

P.S. la gente, di certo, coi pochi risparmi non va a vedere le partite di calcio, ma si fa due righe di conti e guarda ad altri ambiti, ben più importanti. Che poi si sapeva benissimo cosa avrebbe proposto questo Milan - Ajax. :eye

Rodolfo Tatana
09-12-10, 20: 05
certo che anche thiago silva è piuttosto gracilino, è gia al secondo infortunio stagionale..il menisco non dovrebbe essere una cosa grave massimo un mese dovrebbe tornare, giusto? speriamo che chi lo sostituira' sia all'altezza, bonera o yepes che sia, ci aspettano di fila bologna roma e cagliari, sopratutto nelle prime due gare non bisogna perdere punti, battere la roma sarebbe il massino anche perchè poi contro il cagliari si perde :tong2
Mi dispiace anche per flamini ma lui è piu sostituibile, ai primi di gennaio saranno di nuovo a disposizione

Eres
10-12-10, 08: 32
certo che anche thiago silva è piuttosto gracilino, è gia al secondo infortunio stagionale..il menisco non dovrebbe essere una cosa grave massimo un mese dovrebbe tornare, giusto?
Il menisco non penso c'entri con la gracilità e neanche l'infortunio precedente, più incidenti di gioco, semmai Pato è uno gracile e si vede se fa male da solo :ghgh comunque anch'io credo che Thiago recupererà in fretta eppoi c'è a sosta che viene a fagiolo :ghgh

Mathew23
10-12-10, 10: 27
Non saprei dire se sia gracile o meno, di sicuro c'ha una bella sfortuna....
La prima volta si fa male da solo come un salame...
La seconda si prende una ginocchiata e si rompe il menisco...nonostante questo continua a giocare la partita, quindi forse ha aggravato un po la situazione....
Fortuna che mancano solo due gara alla fine dell'anno, anche se non saranno di certo facili: il bologna condece delle distrazioni difensive ma è anche vero che alla prima occasione ti punisce con di vaio ( basta guardare l'ultima gara contro il chievo :triste)....
la roma , invece, sappiamo tutti che è una squadra che non muore mai...

Speriamo bene

Thiago Silva potrebbe essere operato (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40626)

Gnappa76
10-12-10, 10: 49
Semmai Pato è uno gracile e si vede se fa male da solo :ghgh
In confronto a Thiago Motta, che si rompe anche quando starnutisce, ha un fisico d'acciaio :ghgh Comunque l'infortunio di gioco più ridicolo che ho visto resterà nella mia mente quello di Zanetti nella partita di Brema: ma si è mai visto uno che ha la peggio in uno scontro di gioco con Marin? :shock :shock :shock Marko Marin, l'unico giocatore con il fisico di una quaglia in mezzo ad una squadra di cristoni, non ci si può credere :cry3

Kirk
10-12-10, 13: 13
la gente, di certo, coi pochi risparmi non va a vedere le partite di calcio, ma si fa due righe di conti e guarda ad altri ambiti, ben più importanti. Che poi si sapeva benissimo cosa avrebbe proposto questo Milan - Ajax. Se si ragiona all' italiana senza spostarsi di una virgola dai propri ragionamenti, inutile starne a parlarne, tralasciando che conosco qualcuno che potrebbe spendere i pochi soldi che ha in altre partite come queste (se non per il fatto che e' piu' facile trovare il biglietto), certamente i tifosi di Barca e Real vanno allo stadio con "altre aspettative" anche per certe inutili partite, perche' sanno che saranno ripagati in ben altro modo, giovani o non giovani che giochino, e non sto parlando nemmeno solo dei tifosi allo stadio, del resto gli si viene dati degli idioti a quelli che ci sono andati anche QUI (http://www.milannight.com/2010/12/milan-ajax-lignobile-fine-dei-palleggiatori-della-minkia_10843.html), dove sono comunque d'accordo che c'è anche gente, tifoso o no di quella squadra, che segue il calcio in generale e spende i soldi per vedersi buon calcio in tv, non aborti e mancanza di impegno che definire evidenti è poco, la storia che non vale niente conta fino a un certo punto, se non si sarebbe presa una multa o una squalifica una squadra italiana una partita che non conta non la andrebbe nemmeno a giocare, il regolamento era meglio una volta certo, ma cio' non vuol dire che dal punto di vista della speculazione nel calcio siamo unici.

Che poi uno non veda al di là di questa mentalità speculatrice, non puo' affermare come fosse legge e per forza convincere tutti che questo' è giusto e valga per tutti (tifosi o no di quella squadra), poi non lamentiamoci troppo se in futuro i tifosi al massimo potranno vedere la propria squadra vincere solo in Italia :oo2

E mi fermo qui, del resto basta farsi un giro in vari siti (non in solo 1) per rendersi conto che non è poi un pensiero poco condiviso il mio ;-)

Eres
10-12-10, 13: 43
la roma , invece, sappiamo tutti che è una squadra che non muore mai...
Evvabbè l'ammazzerà il Milan :ghgh

Bobo
10-12-10, 18: 45
Thiago Silva, stasera partenza per Rio (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40658)

Per ora si parla di trenta giorni di assenza, speriamo bene....:sisi

Mathew23
12-12-10, 10: 01
Questa dovrebbe essere la squadra che vedremo tra 2 ore:

Abbiati

Abate, Nesta, Bonera, Zambrotta

Gattuso, Pirlo, Ambrosini

Boateng

Robinho Ibrahimovic.

La migliore che possiamo schierare in questo momento...

Mathew23
13-12-10, 08: 20
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs815.snc4/69513_171966016168835_141629532535817_389963_50264 19_n.jpg

Eres
13-12-10, 08: 35
Indubbiamente questo era il giocatore che serviva al Milan e l'avevamo detto più volte a Settembre :ghgh

Mathew23
13-12-10, 09: 33
Hai ragione Eres,
per fortuna Allegri se n'è accorto e adesso Seedorf e Dinho se ne stanno comodamente in panchina :bgg2
Devo dire che ultimamente vedo meglio anche Pirlo: combatte sui palloni e ha capito che c'è un'alternativa al lancio lungo ( passaggio corto) :bgg2

Guardando la classifica, si può essere solo che soddisfatti:

Juve +6
Lazio +6
Napoli +6
Palermo +10
Roma +10
Inter +13

In poche parole dipendiamo solo ed esclusivamente da noi, perchè abbiamo un ottimo vantaggio su tutte le squadre...
Ad oggi non vedo squadre al nostro livello, anche se alcune possono competere per la vittoria finale...

P.S: Forse dobbiamo temere Krasic: unico giocatore che riesce a mettere a segno metà dei suoi goal tramite rimballi :ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
13-12-10, 10: 54
Il posticipo ha dato un responso ben chiaro, la lazio piano piano perde punti e immaginare che possa lottare per lo scudetto non è possibile, la juve invece non perde piu un colpo e non ci lascia fuggire via, in questo momento è la prima antimilan e 6 punti di vantaggio a meta' dicembre non sono niente. L'Inter piano piano risalira' la clasifica ma deve muoversi a farlo altrimenti si trovera' a -20, la Roma penso che lottera' fino alla fine per lo scudetto. Ora ce la giochiamo contro la roma, ottima occasione per allungare su di loro, ma attenzione se si perde ci mangiamo meta' del vantaggio e non è detto che si riesca a mantenere questo rendimento, c'è ancotra tanto da lavorare e da correre.

Avete sentito ieri trapattoni e sacchi a proposito di allegri? beh i complimenti si sprecavano e secondo me hanno proprio ragione, sopratutto nel discorso del modulo, nell'aver avuto la personalita' di mettere in panchina gente che non si poteva toccare, essere riuscito a recuperare giocatori come zambrotta gattuso..essere riuscito a dare al milan corsa e pressing, una roba che non si vedeva da anni, quest'anno corriamo quanto e piu degli altri e la squadra rimane piu corta. Ora "il problema" sara' riinserire Pato.

Si parla poi di cassano, Inter e Milan sono le squadre interessate, secondo voi cassano servirebbe a questo milan? certo se si potesse dare via ronaldinho a gennaio io lo prenderei al volo, altrimenti dove lo mettiamo?

Mathew23
13-12-10, 12: 03
Come sempre detto, sono contento di Allegri... adesso ancora di piu visto che mi tiene in panca Seedorf :ghgh

Teniamo conto che i risultati sono arrivati anche senza Pato e Inzaghi, segno dell'ottima squadra.... Sarò curioso di vedere dove si potrebbe mettere Pato...
secondo me sicuramente al posto di Binho, ma non sono sicuro che partirà titolare...se il Papero non inizia ad aiutare la difesa, vedrete che si metterà al fianco di Seedorf e Dinho in panchina!:bgg2

Vorrei spendere anche due parole per la campagna acquisti fatta dalla società....
C'hanno etichettato come la squadra delle figurine..... "con soli attaccanti non si fa una squadra da primato", "Binho è una meteora", "Ibra non sa integrarsi con la squadra""Ibra non segna in europa" ecc ecc....
Ebbene, per adesso smentiti su tutti i fronti....

Soprattutto sul versante Binho: fondamentale per noi, un motorino che corre dall'attacco alla difesa! ( se migliorasse anche la mira non sarebbe male:bgg2)

Cassano: Se c'è una big che può far mettere la testa a posto a Cassano è proprio il Milan... oramai non è un segreto che filosofia della società faccia rigare dritti i giocatori e chi sgarra (Dinho) non gioca :eye
Se dinho dovesse andare via, prenderei Cassano... se ciò non avvenisse, lo lascerei andare da qualche altra parte...

secondo me è già fatta tra Antonio e l'Inter, ma non so quanto convenga loro :tong2

Eres
13-12-10, 14: 00
adesso ancora di piu visto che mi tiene in panca Seedorf :ghgh
E specialmente Cotechinho :bgg2 ma non è solo la solita battuta, è un vantaggio per tutta la squadra :ghgh

Mathew23
13-12-10, 14: 12
Si Eres,
l'ho scritto infatti...

Dinho e Seedorf d'adesso sono dannosi per la squadra perchè non corrono e non pressano, cosa che il mister richiede...

Se continuiamo cosi saranno utili per la coppa Italia però....
Di sicuro sono dei panchinari di lusso:bgg2

Lo Zio T
13-12-10, 14: 18
Se c'è una big che può far mettere la testa a posto a Cassano è proprio il Milan.

Auguri allora :ghgh

Gnappa76
13-12-10, 14: 22
Cassano: Se c'è una big che può far mettere la testa a posto a Cassano è proprio il Milan... oramai non è un segreto che filosofia della società faccia rigare dritti i giocatori e chi sgarra (Dinho) non gioca
http://i55.tinypic.com/103j5zo.gif http://i55.tinypic.com/103j5zo.gif http://i55.tinypic.com/103j5zo.gif Scusami se rido, ma mi sembra incredibile che qualcuno ancora creda alla possibilità di poter cambiare Cassano, alla tenera età di 28 anni, con tutte le militanze nei club più disparati che hanno ampiamente dimostrato che certi soggetti che nascono tondi non possono diventare quadrati. Anche quando Adriano è andato alla Roma tutti dicevano che là sarebbe cambiato, che l'Inter non aveva saputo gestirlo, poi si è visto se era un problema di club o di cervello bacato ed irrecuperabile http://i56.tinypic.com/2l83ll.gif

Rodolfo Tatana
13-12-10, 17: 03
Devo dire che ultimamente vedo meglio anche Pirlo: combatte sui palloni e ha capito che c'è un'alternativa al lancio lungo ( passaggio corto)

Pirlo è sempre lo stesso, solo che adesso gioca in una posizione un po diversa, gioca con altri 3 centrocampisti e in difesa aiutano anche le punte, è ovvio che lanci lunghi ne vedi di meno (pero' che assist per ibra) rispetto a prima perchè giocavamo con tre punte alte e immobili, squadra piu lunga, e di conseguenza era piu logico il lancio lungo, invece con il trequartista piu vicino è piu facile fare palleggio..certo è in un periodo di grande forma anche allegri dice che sta vivendo una ventata di giovinezza

sono contento di Allegri... adesso ancora di piu visto che mi tiene in panca Seedorf

l'olandese rimane comunque la prima riserva di boateng, per non snaturare il modulo, come vedi la mossa vincente non è stata mettere seedorf in panchina, che poi ha giocato molto piu di dinho ultimamente, la mossa vincente è stata eliminare la terza punta, quindi aver messo in panca dinho :bgg2 finalmente!

le sconfitte con il real e con la juve hanno sono state determinanti per far maturare questa scelta di modulo, che si sta rivelando vincente

Capitolo cassano, a me non interessano i discorsi di carattere etc..cassano ha dimostrato in campo per due anni di fila di essere maturato tantissimo da questo punto di vista, io penso a quello che sa fare in campo, se potessimo liberarci di ronaldinho a gennaio lo prendere al volo perchè è un'alternativa perfetta in quel ruolo, pero' dinho non va via, l' ha detto anche allegri, non prima di giugno, quindi dove ce lo infiliamo? a poi ci servirebbe un'attaccante con caratteristiche diverse per far rifiatare ibra ogni tanto...mi sa che se lo prendera' l'inter che cosi' manderebbe coutinho in prestito, non penso che farebbe lo scemo all'inter, lui è interista e poi avrebbe paura delle reazioni di materazzi che ha tirato una scarpa in faccia e dato un ceffone a balotelli, a cassano lo spezzerebbe in due alla prima cavolata :bgg2

Eres
13-12-10, 18: 28
http://i56.tinypic.com/2l83ll.gif
:bgg2:bgg2
Sul resto concordo in toto, uno bacato resta bacato :ghgh

Mathew23
15-12-10, 10: 22
Buongiorno a tutti,

Cominciamo con una notizia che farà felice il nostro Eres :bgg2:

Milan-Dinho, ai titoli di coda (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40950)

E si parla anche del sostituto:

Il Milan valuta la situazione Cassano (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40947)

Eres
15-12-10, 11: 19
Buongiorno a tutti,

Cominciamo con una notizia che farà felice il nostro Eres :bgg2:

Milan-Dinho, ai titoli di coda (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40950)
Guarda Mat non sono contento per me anche se posso dire l'avevo detto e avevo anche inquadrato perfettamente l'inutilità assoluta di questo grande obeso ex calciatore :ghgh
però, se confermato, sono contento per la squadra.
Su Cassano vediamo, anche se resta il dubbio sulle reali possibilità di un suo inserimento, certo sempre meglio dell'inutilissimo Cotechinho :bai

Mathew23
15-12-10, 11: 42
Già....
Comunque secondo me Cassano non verrà mai al Milan, anche perchè la società non farebbe mai uno sgarbo a Garrone come fece l'inter con Lotito.... ( a meno che non sia lo stesso presidente della Samp a dare il suo benestare)

Ma poco importa,
io preferirei una torre più che un fantasista, così da poter sostituire anche Ibra!
Altrimenti a gennaio ti ritrovi Cassano-Pato-Binho che dovrebbero giocarsela per un solo posto:sisi

Meglio una torre che possa accettare la panchina senza problemi ( Matri sarebbe un sogno, ma a me andrebbe bene anche un semplice Caracciolo)

--- Post unito in modo automatico ---

EDIT: E come riporta questo link, qualcuno da Milan dovrebbe arrivare:

Berlusconi: "Voglio farmi un regalo per Gennaio" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40959)

P.S: Evitiamo facili allusioni alla sfera politica....qui parliamo di calcio :eye:bgg2

Eres
15-12-10, 11: 52
Berlusconi: "Voglio farmi un regalo per Gennaio"[/URL][/SIZE][/B]

P.S: Evitiamo facili allusioni alla sfera politica....qui parliamo di calcio :eye:bgg2
Ok, speriamo che non abbiano frainteso sul genere e il tipo di regalo che vuol farsi il vecchio :mfld.....:ghgh :bgg2

Mathew23
15-12-10, 11: 54
Guarda te se doveva mettere fatalità quella fumatricE:tong2:ghgh

Rodolfo Tatana
15-12-10, 11: 57
Dipende molto dai piani di allegri, io non credo che insistera' a lungo con il 4-4-2 una volta recuperato pato, prima o poi si tornera' al 4-3-3, sopratutto se dinho rimane fino a giugno, chiariamoci, perchè non ha senso tenere un giocatore a 8 milioni se sai che nei prossimi 5 mesi non giochera' praticamente mai; se dinho rimane ha senso prendere una prima punta che prenderebbe il posto di inzaghi a inizio campionato, cosi' riequilibriamo la rosa; se dinho va via ha senso invece prendere cassano, che non puo' giocare in champions, dove giocherebbero pato ibra e binho, e cassano si alternerebbe a binho e pato in campionato, Ibra è insostituibile come giocatore ma nel ruolo puo' giocare pato. con 4 attaccanti cosi' sei coperto in tutte le competizioni e non rischi di tenere gente in panchina fare la muffa

Insomma secondo me tutto dipende dal caso ronaldinho

Lo Zio T
17-12-10, 00: 36
Cassano non verrà mai al Milan, anche perchè la società non farebbe mai uno sgarbo a Garrone come fece l'inter con Lotito.

Che profeta...

Milan-Cassano: accordo raggiunto. Contratto fino al 2014 (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=243353)

Mathew23
17-12-10, 01: 44
eh zio, ma devi riportare tutta la frase, non solo un pezzetto:bgg2:

( a meno che non sia lo stesso presidente della Samp a dare il suo benestare)

Infatti il milan ha chiesto a Garrone, pagherà la clausola al Real e anche parte dello stipendio...:eye

Inutile dire che Dinho partirà....

Comunque vedremo come finirà... se cosi fosse, complimenti al presidente che c'ha regalato un altro talento purissimo ( sperando che la testa da matto non abbia il sopravvento):ghgh

Mathew23
17-12-10, 09: 27
Non potevo non postare questa immagine: Notate la faccia di Galliani nel riquadrino nel lead del giornale :ghgh:bgg2:ghgh:bgg2

http://img714.imageshack.us/img714/9158/gazzettaw.jpg

Eres
17-12-10, 10: 15
Vedremo :ghgh
Comunque invece di costringere il real a uno sconto si potrebbe costringerlo ad uno scontro, amichevole naturalmente, con incasso devoluto a quei poveracci del real :shock :ghgh

Rodolfo Tatana
17-12-10, 10: 15
ahhhh che bella notizia :bgg2:bgg2:bgg2

Mathew23
17-12-10, 10: 45
Hai ragione Eres!
Comunque non saranno quei 5 milioni di euro a far saltare tutto :eye
Possiamo dire d'aver fatto ( o quasi fatto grat grat) l'ennesimo affare della stagione e dobbiamo ringraziare la società:sisi

Nesta: "Cassano? Un grande, felice di accoglierlo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41105)

Robinho accoglie Cassano (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41103)

Si parla anche di Lazzari per il centrocampo....
Poi ricordiamoci almeno un difensore.... se non in questa sessione, almeno in quella estiva:eye

Kirk
17-12-10, 11: 14
Possiamo dire d'aver fatto ( o quasi fatto grat grat) l'ennesimo affare della stagione e dobbiamo ringraziare la societàDifatti c'era la coda per prenderlo gratis..

Mathew23
17-12-10, 11: 17
Difatti c'era la coda per prenderlo gratis
Infatti, c'era mezza serie A che lo voleva :eye

Kirk
17-12-10, 11: 29
Infatti, c'era mezza serie A che lo voleva :eyeQuesta e' una balla bella e buona, i rumors dei giornali meglio lasciarli perdere, costa 0 e prende poco, ma troppi dubbi da chiunque lo volesse, o sarebbe andato dove gioca maggiormente.

Mathew23
17-12-10, 11: 37
Inter, Milan, Palermo e Fiorentina volevano Cassano e gli stessi dirigenti l'hanno detto, basta pensare a Zamparini e alle sue dichiarazioni...
Ma questo non è il punto, che ci fosse concorrenza o meno a me interessa poco...

Mi interessa il giocatore che ha doti di primo livello e andrà a sostituire un Dinho che non è piu quello di un tempo....

CASSANO FINO AL 2014. L'UFFICIALITA' A BREVE.Già a DUBAI IN RITIRO CON IL MILAN (http://ilmilanista.it/notizie/la-squadra/5848/calciomercato-milan--cassano-fino-al-2014--l-ufficialita--a-breve-.html)

Kirk
17-12-10, 11: 52
Ma questo non è il punto, che ci fosse concorrenza o meno a me interessa pocoIlp punto è sempre quello Mat, che quando si sparano cose non vere devi anche accettare le critiche alle tue affermazioni, senza tirar fuori sempre il " non mi interessa".
Secondo me ogni tanto sarebbe meglio cambiar fonti :eye
e qui chiudo, altrimenti continui fino a stasera :lol:

Mathew23
17-12-10, 12: 29
Invece il tuo problema è sempre lo stesso: pensi di essere depositario delle verità:bgg2

Ma ormai ci sono abituato, quindi ti ripeto, a me non interessa...

sono contento dell'arrivo di Cassano!:tong2

Parlando di cose piu serie,

abbiamo preso il Tottenham ragazzi....
che ne pensate?

Un buon avversario alla nostra portata

Rodolfo Tatana
17-12-10, 12: 31
prepariamoci a sentire le critiche che ci facevano in estate su ibra e binho, due teste calde, due spacca spogliatoio, non li voleva nessuno, bisognera' vedere se riusciranno a dimostrare che...noi abbiamo cassano, se riusciamo a dar via dinho risparmiamo un bel po di soldi e ci troviamo il sostituto perfetto e sopratutto uno degli attacchi piu forti d'europa, agli altri lasciamo la soddisfazione di non averlo voluto (si come no, la juve era la prima, da due anni lo è, ma del neri ha cambiato strategia, l'inter se non fosse impegnata all'estero lo avrebbe gia preso, forse li abbiamo anticipati, perchè dubito ritengano coutinho superiore)

Tottenham :boh sara una bella gara :bai

Eres
17-12-10, 12: 53
Poi ricordiamoci almeno un difensore.... se non in questa sessione, almeno in quella estiva:eye
Il difensore è una vecchia storia che diciamo dall'estate scorsa, in società dovrebbero accorgersi di questa necessità

Mathew23
17-12-10, 12: 59
Concordo con entrambi....
Poi lo sappiamo bene: il presidente se deve spendere, preferisce farlo per l'attacco e la fantasia....

Ma in società penso siano ben consci della necessità di due difensori......
Yepes lo reputo un'ottima alternativa ma c'ha 34 anni quindi l'anno prossimo è da pensionare...Nesta in teoria rinnova per altri due anni.... Sokratis se continua cosi lo ridiamo indietro e Onyevuu andrà ceduto...

Quindi urgono rinforzi a giugno...
Ma adesso gustiamoci il presente :bgg2

Lo Zio T
17-12-10, 13: 19
eh zio, ma devi riportare tutta la frase, non solo un pezzetto

aaaaaah, sai com'è.. Penso sempre male :lol:

Ma Cassano era così necessario per voi? :boh

Siamo sicuri che Berlusconi vorrà lasciare andare via Ronaldinho? :m:

Non potevo non postare questa immagine: Notate la faccia di Galliani nel riquadrino nel lead del giornale

Probabilmente l'hanno inserita per dare maggiore risalto alla parola "Diavolo" :ghgh

bisognera' vedere se riusciranno a dimostrare che...

Cassano è sempre stato un bravo ragazzo, infatti :bgg2

Rodolfo Tatana
17-12-10, 13: 50
Siamo sicuri che Berlusconi vorrà lasciare andare via Ronaldinho?

ora che abbiamo preso cassano silvio volendo se lo puo' mettere pure nel comodino a mo di soprammobile se proprio vuole tenerlo, in campo non lo vediamo da un mese e mezzo, è inutile tenere un giocatore a quei costo se il mister non lo fa giocare

Cassano è sempre stato un bravo ragazzo, infatti

a calcio è bravissimo, e poi non ruba, non uccide, non mi sembra un delinquente, a noi interessa solo che prenda il posto di ronaldinho

Mathew23
17-12-10, 13: 59
Beh Dinho è a libro paga di silvio, quindi se vuole continuare a pagarlo 8 milioni per farlo stare in panca è libero di farlo:bgg2

Lo Zio T
17-12-10, 14: 35
a calcio è bravissimo, e poi non ruba, non uccide, non mi sembra un delinquente, a noi interessa solo che prenda il posto di ronaldinho

Certo, pensa che a me sta pure simpatico :bgg2

Però il fatto che è una testa calda è un dato di fatto :eye

In ogni caso non gli conviene far molto il bulletto perchè questa sarà la sua ultima spiaggia per sfondare in una squadra di alto livello e far vedere quanto vale realmente.

Eres
17-12-10, 17: 00
a noi interessa solo che prenda il posto di ronaldinho
A me in particolare :ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
17-12-10, 17: 26
Però il fatto che è una testa calda è un dato di fatto

cassano si è costruito quella fama negli anni, ora è impossibile lavarla via, sopratutto dopo gli insulti a garrone..ma vuoi mettere insultare galliani "brutto pelatone di uno Zio fester" :ghgh riceverebbe gli applausi di mezzo mondo :lol::lol: :bgg2 io sono pronto a correre il rischio, dinho non accettava ugualmente le sostituzioni (vedere Milan Juve) non lo accetto da uno che guadagna 8 milioni e oltretutto non rende neanche il minimo indispensabile per fare la riserva, è diventato una palla al piede, uno di quelli che non serve ma devi far giocare ogni tanto, cassano ci risolve un grosso problema, dubito rimarra' fino al 2014 ma è un'ottima scelta in vista della cessione di ronaldinho e difficilmente lo rimpiangeremo, ponderando positivita' e negativita' penso sia stata una buona mossa, insomma meglio rischiare una testa calda piuttosto che tenere un dinho che non ha piu la fiducia di nessuno e comprare a suon di milioni una prima punta mediocre, dando via dinho ci troviamo 4 attaccanti fortissimi e viene eliminato il rischio che uno di questi faccia la muffa in panchina perchè tra champions e campionato 4 punte cosi', complementari, saranno utilissime, meglio un cassano rispetto a dinho piu una punta mediocre.

Il problema pero' è che non sono poi tanto sicuro che dinho andra' via, spero che galliani finisca l'opera che auspicavo

Kirk
17-12-10, 19: 58
a calcio è bravissimo, e poi non ruba, non uccide, non mi sembra un delinquente, a noi interessa solo che prenda il posto di ronaldinhoDiciamo che è bravino, ma in un certo senso proprio per essere un po' pazzo se n'è parlato fin troppo negli ultimi 2 anni al punto che.. è perfino stato sopravalutato!
Perfino come il mancato salvatore del calcio italiano ai mondiali è stato indicato, ma in partite "pesanti" spesso piu' che visto lo cercavano a "chi l' ha visto".

Poi anche la storiella che da 2 anni ha messo la testa a posto è detta piu' dalla stampa e da lui stesso che dai fatti, anche l' anno scorso ebbe problemi, ed è stato il suo anno migliore, poi è sempre colpa dell' allenatore o del presidente? Non credo proprio..

Poi che per prendere il posto di Dinho il "notturno" va bene lo stesso non c'è dubbio, cioè va bene come soprammobile questo si..

Mathew23
17-12-10, 20: 11
cioè va bene come soprammobile questo si..

Chissà come mai penso che i tifosi della Juve avrebbero preferito questo "soprammobile" ai vari Pepe-Martinez-Amauri-Quagliarella :tong2:ghgh:ghgh:ghgh

Kirk
17-12-10, 20: 20
La Juve non ci ha mai pensato, e da parte mia avrei preferito molto piu' che avessero preso Pazzini in estate..purtroppo lui costava ben di piu'..

Leggendo qualche forum, onestamente mi sembra che la maggioranza sul Cassano no Cassano si fosse in larga maggioranza della mia idea.

Mathew23
17-12-10, 20: 25
Intanto anche Cassano ci ha lasciato qualche dichiarazione ( questa sera lo potrete vedere a striscia)

"Chi non accetterebbe il Milan, che insieme al Real Madrid è una delle due squadre più grandi della storia?

vediamo quello che succederà in questi giorni. Ci sono ancora un po' di dettagli vediamo".

"Non sarebbe male. Mi sta proprio bene e questa maglietta la prendo volentieri"

Iniziamo bene :bgg2

Eres
17-12-10, 20: 35
ma vuoi mettere insultare galliani "brutto pelatone di uno Zio fester" :ghgh riceverebbe gli applausi di mezzo mondo :lol::lol: :bgg2
Darà del panzone anche a Cotechinho :ghgh ma pensa che succederebbe se desse del nano al capo! Uahahahahahaaa

Chissà come mai penso che i tifosi della Juve avrebbero preferito questo "soprammobile" ai vari Pepe-Martinez-Amauri-Quagliarella :tong2:ghgh:ghgh:ghgh
Secondo me a quelli della giuve gli brucia un po'

Kirk
17-12-10, 20: 36
Spero che il Milan non deva mai mandarlo a in un albergo..dov'era a Sestri Levante? Visto che gli insulti pubblici a Garrone sono partiti per un albergo di m.. :ghgh

P.s. Chissà che albergo era..sarebbe interessante sapere come pretendono l' albergo i milionari del pallone..

Secondo me a quelli della giuve gli brucia un po'Puoi sempre dare un' occhiata nei forum iuventini se non credi a me ;-)
Cioè Cassano non viene nemmeno citato, da sempre, nonostante i topic e sondaggi su chi sarebbe da prendere a Gennaio si sprechino..

Rodolfo Tatana
17-12-10, 21: 13
Diciamo che è bravino

kirk, io non rappresento certo il milanista medio, se giri per la rete ne leggerai di ogni colore da parte di milanisti che ce l'hanno con allegri perché dinho non gioca piu (poveracci), secondo loro è un affronto, per me è sufficente che cassano faccia un pilino meglio di dinho, nessuna rivalsa ne sfotto verso chi prima poteva essere interessato, se facessimo mercato solo per fare un torto a qualcun'altro mi sentirei male sapendo che non è la strada giusta, io penso che cassano si possa integrare bene nei piani del milan di quest'anno, e quindi sono contento di questo acquisto, finisce qui, le chiacchere le lascio ai giornalinisti e ai tifosi incompetenti, sono contento che galliani qust'anno le sta indovinando tutte, è incredibile, pensavo che la demenza senile galoppante dopo l'ultima champions vinta avesse preso orami il sopravvento e invece assistiamo a un annata di lucidita' che speriamo duri ancora

Eres
17-12-10, 21: 25
pensavo che la demenza senile galoppante dopo l'ultima champions vinta avesse preso orami il sopravvento e invece assistiamo a un annata di lucidita' che speriamo duri ancora
Dopo anni di buio totale, anch'io sono sorpreso da quest'improvviso attacco di lucidità di Zio Fester, iniziato a settembre che ancora sta proseguendo...mah speriamo non gli ritorni troppo presto la demenza :ghgh

Mathew23
17-12-10, 23: 12
IcjHz0O_K4U&feature=player_embedded

E tanto per dare atto a galliani queste sono le sue ultime parole di qualche minuto fa:

Abbiamo rafforzato la squadra in estate, se ci sarà la possibilità, la rafforzeremo anche in inverno e in più ruoli, non solo in attacco.

speriamo bene!

Eres
18-12-10, 09: 35
Ma Staffelli lavora per il Milan? Va in giro a distribuire maglie rossonere ai futuri giocatori del Milan :oo2

Mathew23
18-12-10, 10: 19
Beh di sicuro è di fede milanista e possiamo dire che ultimamente ci stà dando una mano:bgg2

Mathew23
18-12-10, 13: 11
Queste invece sono le ultime di Totti :bgg2:

Totti: "Il Milan ha preso Cassano, è ufficiale" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41193)

Rodolfo Tatana
18-12-10, 13: 13
é diventato l'agente di cassano e ronaldinho :bgg2

Mathew23
18-12-10, 14: 23
Speriamo abbia avuto qualche soffiata! :lol:

La confidenza di Cassano: "Pronto a ripartire con entusiasmo, onorato di giocare con certi Campioni" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41201)

Rodolfo Tatana
18-12-10, 15: 08
leggendo su milan news:

a sorpresa è arrivata una mezza bocciatura da Bruxelles dove Silvio Berlusconi non è sembrato proprio entusiasta dell’idea: “Cassano? E’ meglio Ronaldinho”

perchè aprire la bocca solo per dare fiato? :ghgh

Eres
18-12-10, 15: 15
leggendo su milan news:

perchè aprire la bocca solo per dare fiato? :ghgh
purtroppo è sua cattiva abitudine :ghgh

Mathew23
18-12-10, 15: 33
Io Rudy non ascolto più le voci che arrivano, soprattutto se si parla del nostro presidente...
Fatalità usano sempre il condizionale...

Uno come lui non avrebbe nessun problema a dire "no, non lo voglio", visto che alla fine dei conti paga :eye

Tra l'altro altri siti dicono che nella serata di mercoledi fu lo stesso presidente a dire "prendetelo subito", quindi io aspetto l'esito della trattativa (positivo o negativo che sia) e poi tiro le somme :sisi

Mathew23
18-12-10, 22: 42
Sarà schematico:

-Non si meritava di perdere
-Fino all'infortunio di pirlo la squadra mi è piaciuta
-si doveva essere piu cinici sotto porta
-SEEDORF è UN GIOCATORE INUTILE CHE VA ALLONTANATO DAL MILAN
- Allegri dovrebbe fare qualche cambio anche prima del 86 minuto

:notte:

Eres
19-12-10, 07: 56
Ho seguito la partita a spezzoni, sinceramente non mi è piaciuta molto come il Milan, alla fine sconfitta meritata :ghgh
Per me ora la Roma è la favorita N1 per lo scudetto :ghgh

Rodolfo Tatana
19-12-10, 09: 28
Abbiamo perso un'occasione d'oro per ammazzare la roma in campionato, la sconfitta non ci voleva forse l'avevano preventivata in pochi,forse gli ultimi risultati positivi, il sorteggio di champions, il calciomercato, il natale che arriva, ci ha tolto un po di concentrazione. Non ho visto la gara ma è facile fare qualche riflessione, ci mancano uomini molto importanti e sperare che risolvano la gara sempre gli stessi non è possibile, se non si fosse fatto male pirlo forse avremo visto un altro Milan, visto che leggendo mat seedorf deve aver fatto davvero tanto schifo, comunque perdere con la roma ci puo' stare, noi possiamo ancora permettercelo, male che vada perdiamo 3 punti da qualcuno ma ne avremo sempre almeno 3 di vantaggio, la roma è a -7, l'inter se vince le due da recuperare sta lo stesso a -7, è logico che ogni tanto si puo' perdere, lo fanno anche le altre, è una sconfitta che puo' aiutarci a crescere, credere di aver gia vinto lo scudetto a natale è deleterio; dobbiamo riflettere su un dato importante, abbiamo perso contro juve real roma e contro l'inter giocato non alla grande direi, siamo forti con le piccole e debolucci con le forti, quersto in previsioner vchampions non è molto rassicurante, ma rendendoci conto di questo possiamo migliorare in queste partite, la sconfitta di ieri puo' anche aiutare zio fester a capire che servono davvero rinforzi anche in difesa e centrocampo, quindi tutto sommato una sconfitta utile

Eres
19-12-10, 09: 36
dobbiamo riflettere su un dato importante, abbiamo perso contro juve real roma e contro l'inter giocato non alla grande direi, siamo forti con le piccole e debolucci con le forti

Mathew23
19-12-10, 10: 15
Già..... a guardare solo i risultati il ragionamento di rudy è perfetto.. con le grandi abbiamo preso poco... io farei una distinzione però: contro il real siamo stati dominati ed è vero... ma contro juve e roma non si meritava di perdere, di questo ne sono convinto...
d'altra parte ieri marco ha siglato un goal tragicomico e se Ibra non sbagliava quelle due palle goal stavamo parlando di un'altra gara.... ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte :eye

Pirlo ieri stava facendo una gara maiuscola, come ai tempi d'oro e averlo perso c'ha tagliato le gambe...
Seedorf? pare quasi che io ce l'abbia con lui ma ragazzi ormai è pietoso....ieri ha sbagliato di tutto.... sinceramente non ricordo tanti fischi rivolti a un singolo giocatore fatti da san siro... nemmeno materazzi nel derby viene fischiato in quel modo :ghgh

O si dà una svegliata o è ora che cambi aria... grazie per quello che hai fatto, ma adesso sei un peso:eye

Fuori Pirlo, Seedorf pure (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41238)

Peccato anche per la squalifica di Ibra...
chissà, magari al suo posto giocherà cassano:bgg2

Rodolfo Tatana
19-12-10, 10: 21
allora se ieri non meritavamo di perdere sono ancora piu tranquillo, non ho visto niente neanche le azioni su youtube, mi baso esclusivamente su quello che dici. Purtroppo seedorf ieri era l'unica soluzione per non modificare il modulo, altrimenti si poteva pensare di mettere dinho ma evidentemente la gara non era studiata in quella maniera, seedprf è quello che è, con il frddo poi il rendimento scende molto, ma non abbiamo alternative se non si ricorre al mercato, ci serve un bel centrocampista

Eres
19-12-10, 10: 31
Già..... a guardare solo i risultati il ragionamento di rudy è perfetto.. con le grandi abbiamo preso poco... io farei una distinzione però: contro il real siamo stati dominati ed è vero... ma contro juve e roma non si meritava di perdere, di questo ne sono convinto...
d'altra parte ieri marco ha siglato un goal tragicomico e se Ibra non sbagliava quelle due palle goal stavamo parlando di un'altra gara.... ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte :eye

Appunto, ma gli errori fanno parte del bilancio di chi merita o meno di vincere, non solo il gioco sterile :ghgh quindi non sono d'accordo; per me il Milan ha meritato di perdere con Roma, Juve e Real, specie le ultime due, e per meritare di perdere con la giuve ce ne vuole...:bgg2
Questa squadra non è ancora matura come il suo allenatore per certi traguardi

Rodolfo Tatana
19-12-10, 10: 34
Giusto eres, ma la classifica dice anche che se non siamo maturi noi gli altri lo sono ancora meno :ghgh, per cui non me la prendo per questa sconfitta, e la sosta natalizia arriva a puntino per recuperare qualche giocatore, usciamo un po ridimensionati ma anche mourinho l'anno scorso perdeva con la roma e la juve quindi non ne faccio un dramma

Mathew23
19-12-10, 10: 44
Si Eres, infatti ho scritto che coi se e coi ma non si va da nessuna parte :eye
Però francamente ieri, come ha detto lo stesso Allegri, penso che almeno il pari sarebbe stato giusto.... Guarda le azioni: 2 palle goal per Ibra sbagliate in modo assurdo, Binho almeno altra due, soprattutto quella con la finta su mexes che è uscita di 2 centimetri...
Alla fine vince chi la butta dentro...

Vogliamo parlare anche della distribuzione cartellini gialli?
La Roma ieri ha commesso 5 falli di mano volontari ( due dello stesso Menez) e l'arbitro non ha estratto nemmeno un cartellino giallo...
Ibra segna un goal non sentendo il fischio dell'arbitro e viene ammonito quindi salterà la prossima gara.....
Vabbè, questo tanto per completare la cronaca...

Altro piccolo punto: capisco che non abbiamo la panchina del Barcellona, però perchè ogni volta dobbiamo fare cambi all'86 minuto?:boh

Seedorf: Si Rudy, poteva essere una mossa azzeccata, ma ieri ha fallito... Io avrei fatto giocare Merkel che è l'ideal tipo di trequartista che vuole Allegri: corsa,sostanza e buona tecnica:sisi di sicuro peggio dell'olandese non poteva fare :bgg2

Qui c'è una piccola sintesi anche se manca qualcosa:

nl-YKnlR4t0

Tra l'altro nel video vedi gli unici 3 passaggi buoni di Clarence :lol:

Rodolfo Tatana
19-12-10, 17: 01
Grande pellissier :ghgh e cavani è il vero antimilan :bgg2 :bai

Mathew23
20-12-10, 09: 52
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs764.ash1/165500_484911347629_306452937629_5711097_5880299_n .jpg

:bgg2:bgg2

Guardando in casa nostra sono due le notizie:

Cassano domani sarà rossonero (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41306)

Braida ha osservato Constant del Chievo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41299)

Parto dalla prima notizia: farebbe sicuramente comodo visto che andiamo a cagliari senza Ibra e averlo già nel ritiro lo farebbe integrare almeno parzialmente coi compagni...
Secondo punto, ieri ho ovviamente visto la partita del chievo e vedere Braida nelle tribune m'ha lasciato qualche dubbio...molti dicono che stesse visionando Constant..... io non mi stupirei se stesse osservando Cesar:eye

Gnappa76
20-12-10, 10: 44
Matthew, ma questo trofeo ti rode proprio, non pensi ad altro :ghgh
Guarda piuttosto la galleria fotografica dei prossimi avversari del Milan in Champions League (http://www.repubblica.it/sport/2010/12/19/foto/tottenham_notte_brava_al_movida-10379157/1/?ref=HRESS-6), mi sa che con Ronaldinho legheranno immediatamente :ghgh

Rodolfo Tatana
20-12-10, 11: 03
pazzesco, questi calciatori non riescono a divertirsi senza finirla in ambulanza :ghgh

Mathew23
20-12-10, 11: 12
Matthew, ma questo trofeo ti rode proprio, non pensi ad altro

Al contrario Gnappa, è un motivo d'ilarità per noi tifosi Milanisti!
Perchè il valore del torneo si capisce dal valore degli avversari :tong2:bgg2

P.S: Ovviamente l'ho postata per ridere un pò:bgg2

Lo Zio T
20-12-10, 13: 31
Al contrario Gnappa, è un motivo d'ilarità per noi tifosi Milanisti! Perchè il valore del torneo si capisce dal valore degli avversari

Eh si, perchè voi quando avete battuto gli Urawa Reds avevate di fronte un dream team, vero? :eye

Mathew23
20-12-10, 17: 38
La finale si è svolta tra le due squadre piu titolate al mondo, se non ricordo male: Milan - Boca, non inter-congo :ghgh:ghgh

Ma venendo a cose piu serie:

Accordo fatto: Cassano è rossonero (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41338)

DS Samp: "Accordo quasi concluso" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41344)

Perfetto cosi...
In pratica prendiamo un giocatore di valore assoluto a 2 milioni di euro :bgg2

Eres
20-12-10, 18: 21
Perfetto cosi...
In pratica prendiamo un giocatore di valore assoluto a 2 milioni di euro :bgg2
Sinceramente dei due milioni di euri non me ne frega niente :bgg2 l'importante è che Cassano renda per quello che vale e che possa aiutare a dare una sistemata a sta squadra troppo incostante

Mathew23
20-12-10, 18: 35
Beh nemmeno a me interessa dei soldi ma almeno non si possono lamentare del bilancio :tong2

Lo Zio T
20-12-10, 18: 52
La finale si è svolta tra le due squadre piu titolate al mondo, se non ricordo male: Milan - Boca, non inter-congo :ghgh:ghgh

Partecipanti alla Coppa del Mondo 2007:

Pachuca
Waitakere United
Milan
Boca Juniors
Étoile du Sahel
Urawa Red Diamonds
Sepahan

Partecipanti alla Coppa del Mondo 2010:

Pachuca
Hekari United
Al-Wahda
Inter
Internacional
Seongnam
TP Mazembe

Il livello qualitativo è il medesimo. L'unica differenza è stata che l'Internacional ha sottovalutato il modesto avversario ed è stato battuta.

Ma le squadre sono quelle, non si può declassare un torneo, solo perchè una delle due compagini favorite non arriva in finale. Altrimenti diciamo che tutte le Champions che presentano in finale almeno una squadra "rivelazione" (e ce ne sono di esempi) sono dei trofei dell'amicizia, perchè non ci è arrivata la compagine sulla carta più forte.

Rodolfo Tatana
20-12-10, 19: 15
Interessante notare che il pachuca si conferma negli anni tra le squadre piu forti del mondo :lol:

vabbè noi la prendiamo a ridere, ma arrivera' il giorno in cui prenderemo batoste anche da questa gente qui, ne riparliamo tra 30 anni :lol:

io penso che questo torneo mondiale sia importante e vincerlo motivo d'orgoglio, se in finale c'era il congo è perchè hanno sconfitto i sud americani, quindi meritavano di esserci, io da milanista non ironizzo, poi c'è chi la prende in un modo e chi in un'altro, ci sono anche molti interisti cui non gliene frega niente, ma intanto è un trofeo che va in bacheca, un mio conoscente ieri mi ha detto "e se vincete lo scudetto infilatevelo...", lui era molto contento, io gli ho risposto che tra scudo e intercontinentale preferisco il primo anche perchè ci entra meglio :lol: vabbè discussioni che possono capitare :ghgh:bai

ps:
La finale si è svolta tra le due squadre piu titolate al mondo

mat il boca sara' titolato quanto vuoi ma fu una formalita' lo stesso, e il milan era gia in fase calante, fu una passeggiata non piu impegnativa di quella dell'inter

Eres
20-12-10, 19: 57
mat il boca sara' titolato quanto vuoi ma fu una formalita' lo stesso, e il milan era gia in fase calante, fu una passeggiata non piu impegnativa di quella dell'inter
Però qualche anno prima col Boca aveva perso...
ma il pachuca è roba che se magna o se fuma? :bgg2

Mathew23
20-12-10, 20: 04
Non sono d'accordo...
Se permettete una finale Milan - Boca, non è uguale a Inter - Mazemble...

Quando dici che "è sempre un trofeo in bacheca" è vero...
Peccato che la gente con memoria come me, ricorda anche contro chi lo si è giocato e come :ghgh:ghgh:ghgh

Dai suvvia, fu lo stesso Mancini a inventare il titolo "Trofeo dell'amicizia" e quest'anno lo è stato.... Io ho postato l'immagine per riderci su, mica per far polemica!:tong2

Poi sono pure contento: hanno detto che quello era l'obiettivo stagionale, quindi adesso possono tirare i remi in barca e lasciare il resto a noi! :lol:

P.S: Forse è la formula del torneo ad essere sbagliata :eye:

Kirk
20-12-10, 20: 12
I mondialini di Inter e Milan negli ultimi 3 anni sono esattamente lo stesso, da un pezzo como dissi in altro topic, per un' europea è molto piu' facile vincere da diversi anni, e per forza, tutti i migliori sudamericani giocano in europa!!

Un tempo, e inon piu' giovincelli ricorderanno, l' Intercontinentale era un confronto piu' veiritiero fra europa e sudamerica.

ma contro juve e roma non si meritava di perdere, di questo ne sono convinto...Ma per favore fattene una ragione, ne sei convinto solo tu, che punti il dito contro gli altri per essere la voce della ragione, fatti una ripassata di questo topic che è meglio.

Gli altri se ne starebbero zitti quando perdono, la tua fortuna è che il campionato italiano, come spesso capita, lo vince chi non perde punti dalle piccole, altrimenti staresti fresco.. hai vinto il derbi contro mezza Inter grazie a.. Materazzi :oo2

C'è il dare e l' avere, confronti diretti ne vincerai pochi, ma probabile vinci il campionato .. ma che pretendi.. l'uovo la gallina e il cu.. caldo :lol:

:bai

Mathew23
20-12-10, 20: 21
Kirk fai a meno di leggere quello che scrivo se devi sempre essere fuoriluogo...
Io dico quello che penso e non voglio fare polemica
Detto questo non ho intenzione di risponderti oltre... divertiti a parlare da solo http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/patpat.gif

Invece leggo solo ora una notizia che sarà di certo gradita a Rudy :bgg2:

Beckham: "Torno in Europa, ma non al Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41353)

L'abbiamo scampata bella!:ghgh

Kirk
20-12-10, 20: 32
Kirk fai a meno di leggere quello che scrivo se devi sempre essere fuoriluogo...
Io dico quello che penso e non voglio fare polemicaIo ti rispondo quando sei tu fuoriluogo, cito solo alcuni nick che ricordo, del resto non siamo in tanti a frequentare i forum sportivi qui.. Rodolfo, Eres, Gnappa, ZioT, Sabo, Vane.. tutti chi piu' chi meno sono piu' obbiettivi di te..

Detto questo non ho intenzione di risponderti oltre... divertiti a parlare da solo Come diresti tu a me: non mi interessano le tue risposte, come tu fai leggere cio' che pensi sarà giusto che altri leggano eventualmente anche le mie risposte.

Sei troppo fazioso e poco obbiettivo, e di conseguenza poco sportivo.

Non prenderlo come un attacco diretto a te, ma se ti faccio notare alcune cose, al di fuori dei normali sfottò, a te in particolare, credo che se solo qui ci sarebbero 50 persone a dire la sua, tu creeresti una gran confusione.

Mathew23
20-12-10, 20: 37
Va bene Kirk :eye:ghgh

Dopo qualche giorno di silenzio è tornato a parlare anche il buon Zamparini:

Zamparini: "Cassano? Grande acquisto" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41351)

Rodolfo Tatana
20-12-10, 20: 59
Buoni ragazzi, buoni, non è il caso di litigare, non andiamo oltre e chiudiamola, suvvia, vorrei mantenere un clima soft senza bisogno di intervenire, ogniuno dica la sua ma non esagerate ne andate sul personale che poi la cosa si fa piu' difficile per me, siete persone intelligenti che sapete dirvi le cose come stanno ma entro i giusti limiti mi raccomando

Beckham: "Torno in Europa, ma non al Milan"

:ghgh:ghgh:ghgh si si posso confermare pericolo scampato, meno male...voi dovete sapere che becoso punta a giocare i prossimi mondiali e forse anche quelli del qatar, mamma mia certa gente non si rassegna all' idea di invecchiare

Però qualche anno prima col Boca aveva perso...

eres le squadre sud americane in questo momento valgono quanto e forse meno di quelli che giocano in corea, figurati che il flamengo vorrebbe prendere adriano e ronaldinho

Lo Zio T
20-12-10, 21: 00
Se permettete una finale Milan - Boca, non è uguale a Inter - Mazemble...

Quello sicuramente. Tuttavia la questione è che la squadra sudamericana di turno era presente nella competizione, ma è stata sconfitta, che è diverso dal fatto che non c'èra.

Dai suvvia, fu lo stesso Mancini a inventare il titolo "Trofeo dell'amicizia" e quest'anno lo è stato.... Io ho postato l'immagine per riderci su, mica per far polemica!:tong2

Se discutere è far polemica... Cmq concordo sul fatto che è un torneo dell'amicizia (che fa pur sempre piacere vincere), ma il dibattito ha avuto inizio da questa frase:

Al contrario Gnappa, è un motivo d'ilarità per noi tifosi Milanisti!
Perchè il valore del torneo si capisce dal valore degli avversari

E come ti ho elencato prima, le squadre sono sempre le stesse, sconosciuta più, sconosciuta meno.

:bai

Mathew23
20-12-10, 21: 16
Difatti secondo me Zio, è la formula del torneo ad essere sbagliata!:bgg2

Eccole qui le parole tanto attese:

Berlusconi: "Cassano è l'uomo giusto. Ronaldinho? Peccato, non è reattivo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41364)

Quindi vengono smentite le voci che vedevano il premier diffidente nei confronti di antonio:eye

Rodolfo Tatana
20-12-10, 21: 21
vabbè meno male, stavolta quello che doveva dire glielo ha consigliato qualcuno che segue ancora la squadra :ghgh

Eres
21-12-10, 08: 53
figurati che il flamengo vorrebbe prendere adriano e ronaldinho
Allora in questo caso, ma solo in questo con quei due inutili ciccioni in squadra, potremmo dire che una sudamericana vale un'asiatica (squadra non influenza) :ghgh

Ronaldinho? Peccato, non è reattivo
E se n'è accorto solo adesso?? :shock :bgg2
Ma direi piuttosto che Cotechinho ha la reattività di un peso morto, una zavorra, un macigno o di un inutile incrocio tra un pachiderma in pensione ed un bradipo ubriaco, fate voi come preferite :ghgh è l'unico al mondo capace di arrivare dietro Rivaldo in una gara di 100 metri :ghgh
L'unico posto dove potrebbe avere un qualche tipo di reazione riflessa è a tavola o in discoteca :ghgh
Addio Cotechinho! :bai

Mathew23
21-12-10, 11: 18
E se n'è accorto solo adesso??

E speriamo che si accorga anche dell'inutilità di Seedorf!
Relativamente a questo, l'erede sarebbe Constant del mio Chievo:

Fuori Dinho, dentro Constant (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo49683.shtml)
Il giocatore è sicuramente promettente vista anche la giovane età....

E poi chiudiamo con l'ultimo proclamo di Mario :bgg2:

Balotelli: "Prima o poi sarò rossonero" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41386)

Rodolfo Tatana
21-12-10, 11: 42
devo ammettere che me lo son perso questo Constant, ma sembra interessante, e sicuramente é piu facile prendere lui che lazzari anche perchè costa meno

Eres
21-12-10, 19: 52
Invece io mi sono perso i 2 messaggi che avevo scritto oggi pomeriggio, sono spariti nel nulla :shock
Allora ripeto; per quanto riguarda Constant non lo conosco, ma speriamo sia meglio del suo grasso predecessore :ghgh
Balotelli si sa che tanto prima o poi finirà al Milan, per la gioia dei cuginastri :ghgh

Rodolfo Tatana
21-12-10, 20: 09
Mi ricordo anche io eres, almeno un messaggio, non so che dirti :boh

Eres
21-12-10, 20: 13
Mi ricordo anche io eres, almeno un messaggio, non so che dirti :boh
Bene, almeno non mi viene il dubbio di essere impazzito :ghgh
Spero che anche Mat confermi, altrimenti pazzi siamo un due :bgg2

Rodolfo Tatana
21-12-10, 21: 23
e non solo qui ma anche nel bar neroazzurro, ho esposto il problema nella discussione sulla problematiche , vediamo che dice asterix

Lo Zio T
21-12-10, 21: 34
Secondo me gli amministratori si sono stufati dei nostri continui OT e hanno deciso di darci un taglio :bgg2

Eres
21-12-10, 21: 53
Secondo me gli amministratori si sono stufati dei nostri continui OT e hanno deciso di darci un taglio :bgg2
No no a me oggi è sparito un messaggio in una sezione tecnica assolutamente IT :tong2
E poi noi, compreso te Zio, siamo ormai ben noti spammer del forum CT, figurati se ci dovessero cancellare tutti gli OT, non ci avrebbero quasi mai visto :ghgh

Mathew23
22-12-10, 01: 24
anche a me qualcuno ha "ciulato" qualche messaggio :lol:

Mathew23
22-12-10, 12: 05
Ed eccoci qui anche oggi a leggere qualche frase di Mario :bgg2:

"Voglio essere il miglior giocatore del mondo e vincere il Pallone d'oro. Mi sento pronto per essere candidato a questo premio. E' giusto avere ambizioni. Il Milan? Un giorno indosserò quella maglia...".

La voglia di emergere di sicuro ce l'ha! e le doti pure :eye

jacklostorto
22-12-10, 12: 55
Ed eccoci qui anche oggi a leggere qualche frase di Mario :bgg2:
http://www.collectiontricks.it/forum/images/ct_natale/misc/quote_icon.png Originariamente scritto da Mario
"Voglio essere il miglior giocatore del mondo e vincere il Pallone d'oro. Mi sento pronto per essere candidato a questo premio. E' giusto avere ambizioni. Il Milan? Un giorno indosserò quella maglia...".

La voglia di emergere di sicuro ce l'ha! e le doti pure :eye
aspetta e spera:ghgh:ghgh:ghgh

Mathew23
22-12-10, 14: 05
Aspetto si e spero anche!:tong2

jacklostorto
22-12-10, 14: 10
Aspetto si e spero anche!:tong2
la sai quella di chi aspettava sperando?

:bgg2:bgg2:bgg2

Mathew23
22-12-10, 18: 45
Sbaglio o ultimamente si stanno offrendo tutti?:bgg2

Matri: "Vorrei giocare con Ibra e Cassano" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41472)

Lo Zio T
22-12-10, 19: 11
Sbaglio o ultimamente si stanno offrendo tutti?

La prostituzione noooooooooooooo.

Gnappa76
23-12-10, 11: 03
Pare che Ronaldinho abbia chiesto al Milan la buonuscita per rompere anzitempo il suo contratto e trasferirsi al Gremio (fonte: CalcioNews24.com (http://www.calcionews24.com/milan-ronaldinho-chiede-la-buonuscita-per-il-gremio.html)) Leggo che percepisce un ingaggio di 6 milioni?!? http://i54.tinypic.com/scq24p.gif http://i54.tinypic.com/scq24p.gif http://i54.tinypic.com/scq24p.gif Vedo che l'usanza di fare contratti folli non appartiene solo all'Inter, dev'essere proprio milanese :ghgh

faghes
23-12-10, 11: 23
la sai quella di chi aspettava sperando?

ahahhahaha mario con il solo neurone che ha non va da nessuna parte .... hai letto??? solo MESSI e' meglio di lui , evidentemente ha bevuto il ragazzo :bgg2

jacklostorto
23-12-10, 11: 39
ciao Anna:fleurs,ti si sente poco ultimamente beh aprofitto per farti i migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia,ciao:baie naturalmente Buone feste a tutto il popolo di fede nerazzurra e non :bai http://img716.imageshack.us/img716/2553/inter2b.gif

Rodolfo Tatana
23-12-10, 12: 03
Leggo che percepisce un ingaggio di 6 milioni?!?

meno male, io sapevo 8 :bgg2 la buonauscita se la sogna galliani si fa pagare meta' della clausola dei 5 milioni al real per cassano dalla samp figurati se ha soldi da regalare a ronaldinho :ghgh

faghes
23-12-10, 12: 26
ciao Anna:fleurs,ti si sente poco ultimamente beh aprofitto per farti i migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia,ciao:baie naturalmente Buone feste a tutto il popolo di fede nerazzurra e non :bai http://img716.imageshack.us/img716/2553/inter2b.gif

GRAZIEEEE , ricambio gli auguri a te e famiglia .. e a tutti gli sportivi di collectiontricks !
p.s. si , molto impegnata in questi ultimi tempi ... ma adesso va meglio :ghgh

Gnappa76
23-12-10, 16: 23
Il nuovo acquisto milanista in 6 minuti illuminanti :ghgh

http://video.sky.it/videoportale/index.shtml?videoID=718839161001

Mathew23
23-12-10, 18: 29
Bella telenovela quella Cassano!:bgg2

Tra Dinho e gli acquisti. Milan, ecco gli obiettivi per la difesa (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41528)

Mathew23
24-12-10, 08: 09
Il Gremio annuncia l'accordo con Dinho (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41558)

Rodolfo Tatana
24-12-10, 13: 31
Bravo dinho, non potevi farci regalo di natale piu bello :bgg2 ora vediamo se silvio ha qualche altra sorpresa per noi, magari un terzino..

ne approfitto per farvi i miei piu sinceri auguri, che quella di oggi e domani siano delle buone giornate piacevoli, buona vigilia e buon natale :l_santa

Mathew23
24-12-10, 23: 22
Auguri a tutti ragazzi! Felice Natale!

http://www.tifomilan.it/media/galeria/67/8/6/8/4/n_ac_milan_cartolina_di_natale-2374868.jpg

Eres
25-12-10, 09: 29
Il Gremio annuncia l'accordo con Dinho (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41558)
Gran bella notizia :hap mi spiace per te Mat ma il tuo idolo se ne va :tong2
Bella telenovela Cassano, specialmente quella di Capello più falso dei soldi del monopoli :ghgh

Mathew23
25-12-10, 10: 29
Melli: "Leo all'Inter non basta per inseguire il Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41605)

Moratti serve lo sgarbo, ma il Milan quante te ne ha fatte... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41592)

:ghgh:ghgh:ghgh

Ribadisco il Buon Natale a tutti!:eye

Lo Zio T
25-12-10, 10: 49
Moratti serve lo sgarbo, ma il Milan quante te ne ha fatte... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41592)

Poveretti http://f1fansforum.forumgratis.org/html/emoticons/goodboyhn3.gif

Buon Natale a tutti!

http://2.bp.blogspot.com/_9CFdkpt5rDE/TADnOWUi0VI/AAAAAAAAAw0/mcGUYLPkK5w/s1600/zanetti_alza_champions.jpg

Rodolfo Tatana
25-12-10, 10: 59
ma davvero qualcuno pensa che l'ingaggio di leonardo all'inter sia uno sgarro al Milan? ma se Silvio "ce lo ha bogato" (l'ha madato via), come si dice in sardegna, a son'e corrusu :lol::lol::lol:

Eres
25-12-10, 11: 03
Melli: "Leo all'Inter non basta per inseguire il Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41605)

:ghgh:ghgh:ghgh

Ribadisco il Buon Natale a tutti!:eye

Sul porchettaro c'è poco da commentare :ghgh in quanto a Leo, beh come ho sempre detto è solo un signor si :bai

a son'e corrusu :lol::lol::lol:
Cioè? :bgg2 su google non ho trovato nulla :tong2

Gnappa76
25-12-10, 11: 09
Ma se Silvio "ce lo ha bogato" (l'ha madato via), come si dice in sardegna, a son'e corrusu
Solo uno come Moratti poteva pensare ad uno come Leonardo, questo è poco ma sicuro :ghgh Ma conoscendolo sarebbe stato capace di chiamare un moggiano, quindi dobbiamo "abbozzare" :tong2 Se non altro, dopo la parentesi Benitez, siamo tornati all'usanza del figo in panchina :ghgh

Rodolfo Tatana
25-12-10, 11: 17
su google non ho trovato nulla

sarebbe grammaticalmente meglio dire a sonu de corru, è tipica cagliaritana, significa "al suono del corno", insomma squilli di tromba e suono di corno accompagnarono la sua uscita dal milan :lol::lol::lol:

approfondimento http://dialetticon.blogspot.com/2009/09/son-e-corru.html

Sabotender
25-12-10, 11: 18
Buon Natale cuginastri...

Ho letto qualche forum rossonero e... :ghgh

:bgg2

Eres
25-12-10, 14: 54
sarebbe grammaticalmente meglio dire a sonu de corru, è tipica cagliaritana, significa "al suono del corno", insomma squilli di tromba e suono di corno accompagnarono la sua uscita dal milan :lol::lol::lol:

approfondimento “A son ‘e corru” - dialetticon (http://dialetticon.blogspot.com/2009/09/son-e-corru.html)
Ok :hap

Buon Natale cuginastri...

Ho letto qualche forum rossonero e... :ghgh

Auguri anche a te cuginastro! :tong2 :bai

Mathew23
25-12-10, 15: 15
Si ma infatti Leo è riuscito a rovinarsi da solo: aveva la stima del popolo rossonero, adesso l'ha persa... e per cosa? per fare si e no un anno all'inter ed essere licenziato per un vero allenatore.... complimenti :ghgh

Pare che i regali di natale in casa Milan non siano finiti:

Dopo Cassano, ecco come si muove il Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41639)

Eres
25-12-10, 15: 26
Si ma infatti Leo è riuscito a rovinarsi da solo: aveva la stima del popolo rossonero
Parla per te! :bgg2 era un fantoccio e tale rimane :ghgh
Peccato per Bale però

LorPan87
25-12-10, 18: 53
http://www.inter.it/aas/img/139372.jpg

Buon Natale a tutti!
:bai2

Mathew23
25-12-10, 20: 00
scusate se esulo un attimo dal post ma questo biglietto d'auguri fatto dalla Red Bull è semplicemente divino :ghgh

http://img692.imageshack.us/img692/1333/c27articolo49913groupar.jpg

P.S: Si riferiscono chiaramente all'episodio Alonso-Massa :lol:

Mathew23
26-12-10, 17: 23
gIyz6GKl2v4&feature=player_embedded#!

Eres
26-12-10, 19: 37
Bel video grandi gol :ghgh

Mathew23
26-12-10, 19: 53
Intanto questo bambino è diventato ufficialmente l'idolo dei tifosi! :lol: :lol:

M8PWKL6aCR0&feature=player_embedded

Eres
26-12-10, 21: 52
Intanto questo bambino è diventato ufficialmente l'idolo dei tifosi! :lol: :lol:

M8PWKL6aCR0&feature=player_embedded
:bgg2 Sicuramente il ragazzino non sarà mai un lord, ma non gliele manda a dire :ghgh

Mathew23
27-12-10, 12: 07
Intanto è appena arrivato cassano a Milanello...
Partirà con la squadra per il ritiro al caldo e forse lo vedremo giocare già il 2 gennaio contro una squadra degli emirati arabi!
Diretta su Premium:eye

Mathew23
27-12-10, 17: 09
Grande accoglienza per Cassano alla Malpensa (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41718)

Alla Malpensa i primi cori per Cassano

Ringraziamo la Samp che c'ha regalato Cassano per la modica cifra di 1.67 milioni di euro :lol:

Gnappa76
27-12-10, 17: 25
Ringraziamo la Samp che c'ha regalato Cassano per la modica cifra di 1.67 milioni di euro
Chissà se saranno così entusiasti del nuovo arrivato anche i senatori del Milan? Ho i miei dubbi :ghgh

Rodolfo Tatana
27-12-10, 17: 41
Gnappa pare che per cassano ci sia stata l'approvazione di tutto lo spogliatoio, cosa che non era avvenuta qualche anno fa quando c'era ancora maldini, i senatori di adesso lo vogliono, fermo restando che le cassanate non dovranno esistere pena una entrata sul ginocchio da parte di gattuso :lol::lol:

Mathew23
27-12-10, 18: 42
Chissà se saranno così entusiasti del nuovo arrivato anche i senatori del Milan?

Come in ogni opeazione di mercato, la società chiede sempre il parere dello spogliatoio...
Hanno confermato e Cassano è stato preso :eye

fermo restando che le cassanate non dovranno esistere
Stessa cosa l'ha detta l'amico Oddo!:bgg2

Oddo: "Cassanate? Cercheremo di tenerlo a bada" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41723)

Mathew23
28-12-10, 15: 59
Ed arriva anche il primo goal di Cassano fatto in famiglia:bgg2:

Cassano colpisce subito: primo gol in partitella (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41799)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/64.$plit/C_27_photogallery_3745_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_0_immagine.jpg

Ma la notizia piu importante è questa:

Addio Dinho, c'è Lamela (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo50019.shtml)

personalmente stravedo per questo giocatore di 18 anni....
su sportItalia lo stò seguendo da settimane

Eres
28-12-10, 20: 51
Sta bene in maglia rossonera, anche se quella di riserva :ghgh

Rodolfo Tatana
29-12-10, 10: 40
Tutte belle notizie, pero' guardavo la rosa del milan, abbiamo 11 difensori di cui tre praticamente inutilizzati, onieuuuu jankulovsky oddo, che allegri utilizzera' soltanto in caso di pestilenza, montelongo è un oggetto sconosciuto, socratis non sembra essere il difensore che cercavamo, stiamo giocando con Nesta Zambrotta Silva Yepes Bonera Antonini Abate, 3 di questi hanno 34 anni, quindi da sotituire massimo entro i prossimi due, a me piace molto avere cassano e comprare attaccanti ma sarebbe ora di pensare a rinforzare seriamente il settore difensivo perchè a breve e forse quest'anno stesso rischiamo di ritrovarci in una crisi di difensori affidabili

Gnappa76
29-12-10, 16: 35
Poveracci, che vita dura laggiù a Dubai (http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/12/29/visualizza_new.html_1645844563.html?idPhoto=12) :lol:

Eres
29-12-10, 21: 41
Poveracci, che vita dura laggiù a Dubai (http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/12/29/visualizza_new.html_1645844563.html?idPhoto=12) :lol:
Li invidio per il caldo, qui da noi fa un freddo del diavolo :ghgh

Mathew23
29-12-10, 22: 52
Concordo!
Io continuo a non capire perchè non si vede Montelongo!
spero almeno venga messo in coppa italia, cosi posso farmi un giudizio!:hap

Mexes ad un passo: è lui il vero obiettivo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41847)

Mathew23
30-12-10, 17: 52
L'allenamento pomeridiano: Cassano ancora in gol (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41926)

Speriamo tenga qualche goal anche per il campionato :lol:

Eres
30-12-10, 22: 33
L'allenamento pomeridiano: Cassano ancora in gol (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41926)

Speriamo tenga qualche goal anche per il campionato :lol:

Chiaro che un difensore serve urgentemente.
Cassano di questo passo si brucia troppo presto, i gol se li deve lasciare per le partite che contano :ghgh

Mathew23
31-12-10, 09: 27
A quanto pare, nemmeno i tifosi del Monza sopportano più Seedorf :ghgh:

Monza, protesta contro Seedorf (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41933)

Ed intanto c'è l'ennesimo gufo:bgg2:

Ilicic: "Scudetto al Milan, sono i più forti" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41954)

Eres
31-12-10, 16: 26
A quanto pare, nemmeno i tifosi del Monza sopportano più Seedorf :ghgh:

Monza, protesta contro Seedorf (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41933)

Ed intanto c'è l'ennesimo gufo:bgg2:

Ilicic: "Scudetto al Milan, sono i più forti" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41954)

Nacchio però Mat, ogni volta che clicco suoi tuoi link mi appare la faccia di Sumar :bgg2
quando la tolgono

Mathew23
31-12-10, 16: 36
Ci pensa Rino a tener d'occhio Cassano:bgg2:

Gattuso a Cassano: "Se vai fuori di testa, chiuditi in camera e getta la chiave" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41960)

Eres
31-12-10, 22: 17
Ci pensa Rino a tener d'occhio Cassano:bgg2:

Gattuso a Cassano: "Se vai fuori di testa, chiuditi in camera e getta la chiave" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41960)
Ariecco Sumar :ghgh soluzione un po' estrema quella di Gattuso :shock

Rodolfo Tatana
01-01-11, 08: 33
Ciao ragazzi, buon anno a tutti voi, che il nuovo anno ci porti un difensore e un centrocampista perchè ci serve, si stanno rompendo uno dietro l'altro contro il cagliari ci mancheranno almeno 5 titolari (per questa gara non mi dispiace piu di tanto :bgg2), bisogna correre ai ripari

Eres
01-01-11, 09: 31
contro il cagliari ci mancheranno almeno 5 titolari (per questa gara non mi dispiace piu di tanto :bgg2)
:bgg2 comunque vada a finire sarai contento :tong2

Rodolfo Tatana
01-01-11, 09: 35
No eres l'unico risultato buono per me è la vittoria del cagliari, certo in caso di sconfitta mi consolera' l'idea di aver perso contro il Milan, un pareggino sarebbe poco per entrambe, spero comunque di trovare un biglietto per lo stadio, mi spiace non poter vedere ibra che vale il prezzo del biglietto

Mathew23
01-01-11, 15: 45
Parlando di difensori, continua la telenovela Mexes:

Mexes, il Milan a caccia dell'accordo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41982)

Non vorrei che come ogni anno, fosse una dichiarazione fatta uscire a scopo rinnovo del giocatore con la Roma:oo2

Comunque sia,
mi piacerebbe vedere anche Montelongo all'opera prima o poi:tap

Sabotender
01-01-11, 20: 08
Buon anno cugini. :glu
Inizia la rincorsa :lol:

E parte sotto i migliori auspici dato che Ibra non riesce a astare zitto e...

"Io voglio vincere tutto, scudetto, Champions League e anche la Coppa Italia che non ho mai vinto". (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2011/01/01/news/ibrahimovic-10768245/)

Notoriamente non è che ci abbia mai azzeccato un granchè. :ghgh

Mathew23
01-01-11, 20: 22
Notoriamente non è che ci abbia mai azzeccato un granchè

Auguroni anche a te Sabo!
Beh,
diciamo che negli ultimi 10 anni ha vinto 9 scudetti se non ricordo male...
quindi diciamo che ci metterei la firma! :lol:

Sabotender
01-01-11, 20: 27
Non far finta di non capire... :ghgh "tutto" non lo ha mai vinto!
Vedi Champions :lol:

Mathew23
01-01-11, 20: 29
Diciamo che l'ambizione non gli manca! :lol::ghgh

Sabotender
01-01-11, 20: 31
Grandi milanisti, sempre disponibili alle battute :hap

Mathew23
01-01-11, 20: 38
....Anche perchè, a dirla tutta, Ibra è difficilmente difendibile quando spara queste cose :lol: :lol: :tong2

Eres
01-01-11, 21: 52
Non far finta di non capire... :ghgh "tutto" non lo ha mai vinto!
Vedi Champions :lol:

C'è sempre una prima volta :tong2

Mathew23
02-01-11, 09: 25
Intanto oggi giochiamo la prima amichevole contro cannavaro:ghgh

Spero di vedere all'opera sia cassano, sia Montelongo:eye

Rodolfo Tatana
02-01-11, 09: 42
sempre disponibili alle battute

ovviamente, e poi possiamo permettercelo essendo la squadra piu pluricampione del mondo della galassia conosciuta e non :lol:, le paranoie da champions puo' avercele solo ibra per quanto riguarda il milan in generale non credo sia un obiettivo da raggiungere a tutti i costi, conosciamo i nostri limiti, è piu che sufficente rivincere il campionato dopo 8 anni, le ambizioni di champions si limitano a un buon piazzamento, quelle di vittoria le lasciamo agli anni futuri quando la squadra forse riuscira' ad assomigliare a quella devastante del 2002-03, comunque un pensierino anche sulla coppa italia non guasterebbe da troppi anni è monopolio di inter e roma

Eres
02-01-11, 11: 05
per la felicità di Rod ho messo il Cagliari vincente :bgg2:tong2

Rodolfo Tatana
02-01-11, 11: 27
ho notato, son cavoli tuoi tanto il cagliari perde :bgg2

Eres
02-01-11, 12: 47
son cavoli tuoi tanto il cagliari perde :bgg2
Miei non di sicuro, semmai di Mr Allegria! :bgg2

Mathew23
02-01-11, 19: 15
Facciamo il punto della situazione dopo la gara di oggi:

- Positivissimo Beretta, direi che non serve andare a prendere una punta centrale per sostituire Pippo...Lui va benissimo... è maturo e oggi l'ha dimostrato.... 9 come voto

- Ibra bene, Pato bene, Cassano bene anche se deve trovare ritmo

- Male Seedorf ma non è una novità
- Finalmente ho visto Montelongo e non è per nulla male
- Bene anche Oddo
- Sfortunato Binho che si fa male andando a sbattere su una telecamera :ehmm:shock:ohoh:ghgh

Lo Zio T
03-01-11, 01: 34
Complimenti a Ibra per la sportività....

Eres
03-01-11, 08: 51
Miei non di sicuro, semmai di Mr Allegria! :bgg2
Comunque ad Allegri sarò sempre riconoscente per aver liquidato Cotechinho come meritava :ghgh

Mathew23
03-01-11, 08: 56
Beh,
come detto ieri, la nota migliore è stata Beretta: Gran prima punta, come movimenti mi ricorda Sheva... spero che si punti su di lui.... Ma visto che i giornali lo snobbano, porto in evidenza un altro giocatore che ha fatto molto bene: Montelongo

Toh, chi si vede: Montelongo gioca e convince (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42045)
le fasce volano con Oddo e Montelongo. Bene i giovani, Cassano ok (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42057)

Ed intanto c'è già chi rosica :ghgh:

Moratti: "Balotelli? Ha fretta di andare al Milan..." (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42035)

Rodolfo Tatana
03-01-11, 11: 04
Gran prima punta, come movimenti mi ricorda Sheva...

se oltre che nei movimenti gli somigliasse anche in tutto il resto starebbe gia giocando titolare, probabilmente gli manca ancora qualcosa :lol::lol:

Mathew23
03-01-11, 11: 16
Gli manca un nome straniero... se si chiamasse Berettinho starebbe già giocando :lol:

p9T_4iGepB8&feature=related

Lo Zio T
03-01-11, 13: 03
Ed intanto c'è già chi rosica

E quale sarebbe la rosicata? :m:

jacklostorto
03-01-11, 13: 35
E quale sarebbe la rosicata? :m:
probabilmente per le dichiarazioni di MM qui Milan news - Moratti: "Balotelli? Ha fretta di andare al Milan..." (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42035) che sinceramente non mi sembrano proprio rosicate:ghgh
ma tant'è:bgg2

Lo Zio T
03-01-11, 13: 44
Ovviamente era una domanda retorica Jack :eye

Era per vedere cosa si inventavano dopo :bgg2

Gnappa76
03-01-11, 18: 06
Comunque ad Allegri sarò sempre riconoscente per aver liquidato Cotechinho come meritava :ghgh
Eppure è un peccato, un giocatore così pieno di buona volontà e spirito di sacrificio
:ghgh

RONALDINHO IN 3 DISCOTECHE FINO ALL'ALBA
A Florianopolis, paradiso dei surfisti, tra concerti e qualche drink (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/01/03/visualizza_new.html_1644801942.html)

Mathew23
03-01-11, 18: 12
:bgg2 dinho non ha perso tempo Gnappa! :lol: e a Giugno arriva anche Adriano :lol:

Strasser, Merkel e Beretta: il progetto giovani inizia a dare i suoi frutti

Aggiungerei anche Verdi, e aspettiamo di vedere Carmona ( arrivato da poco via barcellona)

Mathew23
04-01-11, 11: 44
Ragazzi,
questa mattina ho una dichiarazione che vi lascerà l'amaro in bocca :oo2:

Uscita di Zenga: "Mai al Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42139)

Ora,
mi viene in mente qualche semplice domanda:

1) Pensa forse che a qualche Milanista dispiaccia?
2) Pensa forse che esista qualche pazzo che affiderebbe la nostra panchina a lui?

http://www.matteospigolon.com/wp-content/uploads/2010/02/risata1.gif

Rodolfo Tatana
04-01-11, 13: 41
io l'avrei snobbato senza pormi troppe domande :ghgh

Lo Zio T
04-01-11, 13: 46
Speravo che dicesse "mai all'Inter", almeno avrei potuto dormire sonni tranquilli almeno per sei mesi (tempo che Leopardo lasci Appiano Gentile)..

Rodolfo Tatana
04-01-11, 13: 59
Zio dubito corriate questo rischio, non è stato ingaggiato per il dopo mou e per il dopo benitez si è preferito un ex milanista, non credo ci siano motivazioni di natura tattica e di competenza perchè zenga di calcio ne capisce, ma problemi caratteriali, zenga ha un carattere molto focoso e istintivo, penso avrebbe fatto la fine di bisoli al cagliari, cacciato via perchè il suo carattere troppo forte non piaceva a qualcuno dello spogliatoio, nonostante l'amore indiscusso per la maglia

Mathew23
04-01-11, 18: 34
Intanto si apre una speranza per me: vedere Beretta possibile titolare....:bgg2

Ma Allegri sta pensando anche di premiare un altro giovane, Giacomo Beretta, il 18enne che a Dubai ha segnato il secondo gol contro la squadra di Fabio Cannavaro. Giovane promessa del calcio italiano, viene definito da molti il vice Ibrahimovic, un paragone pesante e adesso il tecnico rossonero potrebbe dargli la grande opportunità di mostrare le sue vere qualità.

Fonte articolo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42162)

Vista l'emmergenza, io lo proverei... d'altra parte bisogna puntare sui giovani!:sisi

Rodolfo Tatana
04-01-11, 21: 27
perchè no, bisogna avere il coraggio di provarli in partite ufficiliali sti ragazzi altrimenti non cresceranno mai, cassano è fuori forma, robinho si è aperto il ginocchio, pato non è al 100%, penso possa trovare spazio almeno nel secondo tempo, per vederlo titolare servirebbe una pestilenza

Mathew23
05-01-11, 14: 07
Nel raduno della Borghesiana, Nesta ha pronunciato le ultime famose parole:" No presidente, stò benissimo"....Ed infatti:

Ennesima tegola: infortunio muscolare per Nesta (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42225)

:ghgh ridiamoci su, valà...
sono sempre più convinto che questo sarà l'ultimo anno di Nesta, quindi vediamo di prendere almeno 2 difensori questa estate...:sisi
E visto che anche Zambrotta si è rotto, spero di vedere Montelongo all'opera...

CONFERENZA STAMPA: Il mister ha ribadito che a Gennaio arriverà un centrocampista... quindi o Constant oppure Lazzari.... e non escludiamo Van Bommel:eye

"Un centrocampista credo arriverà, Constant era un papabile ma questioni burocratiche non permettono il suo acquisto. Dobbiamo valutare chi può fare al caso nostro, ci sono molti giocatori bravi. La punta? Al momento lo escludo"

Eres
05-01-11, 21: 41
CONFERENZA STAMPA: Il mister ha ribadito che a Gennaio arriverà un centrocampista... quindi o Constant oppure Lazzari.... e non escludiamo Van Bommel:eye
Van Bommel sarebbe il massimo

Mathew23
06-01-11, 09: 20
Si Eres,
un giocatore di affidabilità sicura....Peccato per l'età....
Il suo procuratore è Raiola, quindi vediamo che succede... di sicuro se devo segliere prenderei lui oppure Lazzari...

Di Marzio: "Il Milan ha in mano Lazzari"
(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42267)
Intanto c'è chi ci consiglia di prendere anche Mutu:

Orrico: "Milan, prendi anche Mutu" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42266)

:lol:

Gnappa76
06-01-11, 10: 35
Van Bommel sarebbe il massimo
Ieri Hoeness ha detto che a giugno non gli rinnoveranno il contratto, il Bayern vuole portare avanti un progetto giovani e quindi lui partirà, anche se sperano di separarsene in estate e non già a gennaio; credo comunque che il giocatore preferisca l'Inghilterra all'Italia.

Stamattina ho sentito una gaffe di Donadoni in conferenza stampa:
"In questo momento la mia priorità è solo il Napoli...Ehm, il Cagliari, scusate"
http://i51.tinypic.com/3321fnr.gif

Non male, dopo quella famosissima fatta appena arrivato sulla panchina rossoblu:
"Sono pronto a dare anima e corpo"
http://i51.tinypic.com/3321fnr.gif http://i51.tinypic.com/3321fnr.gif http://i51.tinypic.com/3321fnr.gif

Rodolfo Tatana
06-01-11, 10: 53
Van Bommel sarebbe ottimo per ringiovanire la rosa :ghgh ma lasciamolo dov'é per cortesia..

Stamattina ho sentito una gaffe di Donadoni in conferenza stampa:

bella questa, ma sai cos'è, si stanno punzechiando con mazzarri quindi gli è sfuggito :ghgh

Mathew23
06-01-11, 11: 09
Van Bommel ha 33 anni ed ha il problema dell'età, come detto...
Però se lo tieni 1 anno (massimo 2) e poi gli dai il ben servito, non sarebbe male....

Cmq Lazzari rimane il prescelto visto che può essere schierato come trequartista che corre e imposta.... Anche la gazzetta dello sport lo riporta questa mattina:

Lazzari a gennaio, Matri a giugno (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42276)

Lasciamo stare la parte su Matri.....Arriverà Mario :lol:

Mathew23
06-01-11, 14: 28
speriamo di non fare la stessa fine della Juve :lol:

MILAN: Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Seedorf, Ambrosini; Merkel; Pato, Robinho.

Oggi giochiamo con merkel titolare

Eres
06-01-11, 15: 43
Van Bommel sarebbe ottimo per ringiovanire la rosa :ghgh ma lasciamolo dov'é per cortesia..
Per questa stagione, anzi mezza stagione rimasta andrebbe più che bene, se hai notato quest'anno il Milan lo stanno costruendo strada facendo :ghgh
Per la prossima largo ai giovani

Mathew23
06-01-11, 16: 58
Grandi i giovani!

Merkel e Strasser su tutti!

Subito Cassano-assist.... e 3 punti fondamentali!:ghgh

P.S: Seedorf da pensionare

Rodolfo Tatana
06-01-11, 17: 08
peccato per il fuorigioco, ora giustamente sentiremo le solite chiacchere, per fortuna non è clamoroso pero' c'è ed è netto, il cagliari meritava di pareggiare ma siamo i soliti deficenti

ZautxJgJZMA

Mathew23
06-01-11, 17: 21
Certo, volendo si puo fare sempre polemica, soprattutto chi rosica....:ghgh

Però regolamento alla mano, ricordiamoci che il guardialinee non deve tirare su la bandierina se non è sicuro del fuorigioco.....:eye

qui stiamo parlando si e no di mezzo piede....Era facilissimo sbagliare....:eye

Allegri: "Per vincere ci vuole un grande gruppo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42303)

Rodolfo Tatana
06-01-11, 17: 24
si in effetti parlare di berluscopoli per un fuorigioco del genere è ridicolo, é l'arbitraggio nel complesso che è stato a senso unico, comunque pazienza non meritavamo di perdere pero' matri e nenè erano ancora ubriachi da capodanno (visti personalmente da alcuni miei amici), siamo dei deficenti è la terza partita che perdiamo a tempo quasi scaduto

Mathew23
06-01-11, 17: 27
Si, diciamo che ci siamo presi i punti persi contro la Roma :ghgh
Adesso possiamo guardare tranquillamente il posticipo: comunque vada qualcuno perde punti :lol:

Eres
06-01-11, 17: 27
Grande assist in velocità di Cassano :ghgh bel gol del giovane Strasser...il nuovo Balotelli? :bgg2

Rodolfo Tatana
06-01-11, 17: 30
che poi forse non è neanche fuorigioco, forse mezzo piede, non si capisce bene, ma vabbè pazienza..mi consolo con il +5 sulla lazio il +7 sulla roma il +8 sulla juve e il momentaneo +16 sull'inter :bgg2:bgg2:bgg2

Mathew23
06-01-11, 17: 34
E ricordiamoci che mancavano Ibra,Pirlo,Zambrotta,Nesta,Flamini,Boateng ecc ecc....
I motivi per sorridere ci sono....

Donadoni molto onestamente ha detto che non si deve nemmeno parlare del fuorigioco, perchè non è quello il problema ecc ecc....

Bene,
sotto con l'udinese adesso:bgg2

Rodolfo Tatana
06-01-11, 17: 37
Donadoni molto onestamente ha detto che non si deve nemmeno parlare del fuorigioco

molto onestamente dico che donadoni non dovrebbe proprio parlare :ghgh oggi ha dimostrato di non aver aggiunto nulla al cagliari di bisoli tanto valeva tenerci l'allenatore, giochi in casa contro il milan dei ragazzini come minimo provi a fare la partita, abbiamo giocato per il pareggio e come capitato contro genoa e napoli abbiamo perso agli ultimi minuti

Mathew23
06-01-11, 17: 52
beh, si
ho sempre detto che Donadoni non è un granchè...

ma qui parlavo di onestà nelle dichiarazioni....:lol:

Lo Zio T
06-01-11, 18: 50
peccato per il fuorigioco, ora giustamente sentiremo le solite chiacchere

Calma piatta :bai

Mathew23
06-01-11, 19: 37
La news usa il condizionale, quindi nulla di certo... comunque:

Cellino ad Allegri: "Lazzari e Matri non te li do" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42326)

Quindi, se si deve scartare Lazzari per via di cellino, Constant per un cavillo burocratico, rimane la pista Van Bommel...
Vediamo un po che succede:hap

Rodolfo Tatana
06-01-11, 19: 47
Calma piatta

ovvio il fuorigioco praticamente non c'è o è di pochi centrimentri, ma dovresti sentire i miei amici cosa dicono :ghgh solo cagliaritani doc e juventini e interisti pero', stranamente i romanisti stavolta non hanno nulla da obiettare :lol::lol:

Mathew23
06-01-11, 20: 13
Intanto vi lascio 2 foto:ghgh

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs457.ash2/73074_166873650006811_105759116118265_459699_71729 62_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs063.snc6/167395_178348378863932_141629532535817_432167_2627 706_n.jpg

Rodolfo Tatana
06-01-11, 20: 33
"Lazzari e matri non te li do" cit.

vabbè a parte che basta aprire il portafoglio che cellino li porta a milano in spalla..considerando che ci sono molti infortunati e che i ragazzini della primavera se la giocano senza paura forse non abbiamo bisogno di rinforzi per il centrocampo e l'attacco, almeno per quest'anno, se ci sono soldi a disposizione direi di spenderli per un terzino, poi l'anno prossimo vedemo di rinforzare il centrocampo che invecchia

Eres
06-01-11, 20: 48
Intanto vi lascio 2 foto:ghgh

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs457.ash2/73074_166873650006811_105759116118265_459699_71729 62_n.jpg

Uahahuauauahahaa :bgg2:bgg2

Gnappa76
07-01-11, 10: 41
Grande assist in velocità di Cassano :ghgh
Quale, questo? Sì, in effetti si è già fatto notare come solo lui sa fare :ghgh

http://i52.tinypic.com/357jcbl.jpg

Mathew23
07-01-11, 14: 34
Gnappa, gli stava sistemando i pantaloni, maliziosa!:ghgh:tong2

Intanto pare che qualcuno sia sulla via del ritorno, speriamo!

L'allenamento odierno: palestra e corsa per Pirlo e Flamini (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42378)

Lo Zio T
08-01-11, 12: 24
Non so se lo avete già detto, ma Abbiati non ci sarà con l'Udinese, causa stiramento al polpaccio sinistro.

P.S. Mat, ricordati la schedina :bgg2

Rodolfo Tatana
08-01-11, 17: 49
oltre che abbiati, che forse un turno di riposo gli fara' bene (stava combinando una didata incredibile contro il cagliari) mancheranno anche nesta zambrotta pirlo boateng flamini e ambro squalificato, per il centrocampo ci sono a disposizione strasser seedorf e forse gattuso (la gazzetta dice che giochera' anche con le stampelle) quindi convocati merkel, ci sono solo 4 centrocampisti ma di certo si torna al 4-3-3, da notare la convocazione di montelongo e oduamadi, qui (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=246884), insomma una strage degna della migliore benitese :lol::lol: non sono molto ottimista per domani, speriamo che l'attacco risolva la partita a modo suo

Eres
08-01-11, 18: 51
Quale, questo? Sì, in effetti si è già fatto notare come solo lui sa fare :ghgh

http://i52.tinypic.com/357jcbl.jpg
No, questo è un altro assist, più statico :bgg2

qui (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=246884)
:shock:shock sempre peggio! in quella pagina adesso a sumar si sono aggiunte le smorfie di Zio Fester, la prossima volta che metti un link del genere avvisa prima, è shokcante

Rodolfo Tatana
08-01-11, 19: 05
lo so metti a riparo i bambini se ne hai, ma c'è decisamente di peggio, se vai nel sito della gazzetta puoi vedere un video con zio fester e ronaldinho in conferenza stampa.

sul caso ronaldinho leggete (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQyNDU2) cosa ne pensa pele' :oo2

Eres
08-01-11, 19: 26
lo so metti a riparo i bambini se ne hai, ma c'è decisamente di peggio, se vai nel sito della gazzetta puoi vedere un video con zio fester e ronaldinho in conferenza stampa.

sul caso ronaldinho leggete (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQyNDU2) cosa ne pensa pele' :oo2
Pelè ha perfettamente ragione, ma purtroppo i tempi sono cambiati, il calcio romantico non esiste più :triste
Non so se hai visto l'altra sera Sfide, sul mitico Cagliari di Giggi Riva...era un altro calcio e un altro mondo, profondamente diverso da quello attuale iper professionistico e supertelevisivo, sempre più virtuale e senz'anima :ghgh

Mathew23
08-01-11, 20: 20
Dunque dunque,
sera a tutti!:bai

Ci avviciniamo alla sfida contro l'Udinese con 9 assenti... non male direi:bgg2
Speriamo d'essere più fortunati!

Giocheremo con un centrocampo a 3 visto che Seedorf non tocca palla.... pure Allegri oggi l'ha ammesso dicendo che si aspetta di piu.... spetta e spera, dico io :lol:

CAPITOLO DINHO: La società ha fatto una mossa degna di nota: lo abbiamo dato via prima di giugno, risparmiando 9 milioni di euro e ce lo pagano pure 3 milioni di euro il cartellino, soldi che verranno utilizzati per pagare lo stipendio a cassano:ghgh:ghgh

Eres
08-01-11, 21: 01
soldi che verranno utilizzati per pagare lo stipendio a cassano:ghgh:ghgh
Beh sempre meglio darli a Casano che a quel ciccione :ghgh

Lo Zio T
09-01-11, 16: 32
CAPITOLO DINHO: La società ha fatto una mossa degna di nota: lo abbiamo dato via prima di giugno, risparmiando 9 milioni di euro e ce lo pagano pure 3 milioni di euro il cartellino, soldi che verranno utilizzati per pagare lo stipendio a cassano:ghgh:ghgh

Mi sembra che l'avete pagato più di 3 milioni di euro dai tempi.

Cmq complimenti alla curva del Milan. Dei gran signori proprio :eye

Rodolfo Tatana
09-01-11, 16: 56
esiste forse una legge che dice che il milan debba regalare la vittoria alle squadre in maglia bianconera? per fortuna abbiamo limitato i danni... Giornata di campionato molto interessante con tanti goal...l'inter purtroppo recupera due punti

Eres
09-01-11, 16: 57
Partita ridicola e incredibile ma vero, alla fine Abate ha avuto anche la palla del 5-4 :ghgh
Certo beccare 4 gol in casa da una squadra modesta come l'Udinese non è molto promettente...ma in fondo tutto questo campionato è molto modesto

Mathew23
09-01-11, 17: 01
Che partita ragazzi,

luci ed ombre:

Luci:

-Averci creduto fino alla fine
-Prestazione di Cassano (3 assist in 3 giorni)
-Prestazione di strasser

Ombre:

-Seedorf è ridicolo
-Cassano andava inserito prima
-Bonera scandaloso

Va bene cosi, abbiamo perso 2 punti con l'inter ( che tra l'altro ha giocato male, che sia già finita la cura Leo?:ghgh)

Rodolfo Tatana
09-01-11, 17: 01
ovvio oggi non esisteva centrocampo, seedorf è ormai un peso morto, speriamo di recuperare gli infortunati il prima possibile, la nota positiva è che rischiavamo una umiliazione tipo juve parma e invece siamo riusciti a prenderci un onestissimo punto

Lo Zio T
09-01-11, 17: 05
( che tra l'altro ha giocato male, che sia già finita la cura Leo?:ghgh)

Te hai bisogno di una cura dalla mourinhite :ghgh

Mathew23
09-01-11, 17: 09
Gattuso: "L'abbiamo rimessa in piedi, ma troppi errori" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42516)

:bgg2,
speriamo di ritrovare i 9 titolari che ci mancano...
Oggi si sono visti i problemi a centrocampo..

Penso che allegri abbia capito l'inutilità di seedorf:lol:

Sabotender
09-01-11, 17: 09
abbiamo perso 2 punti con l'inter ( che tra l'altro ha giocato male, che sia già finita la cura Leo?)

:ghgh

Però ne avete preso uno alla Roma e alla Lazio, com'è questo bicchiere?

http://www.tenstep.it/images/bicchiere-mezzo-pieno-280x210.jpg

:eye

Mathew23
09-01-11, 17: 13
Però ne avete preso uno alla Roma e alla Lazio, com'è questo bicchiere?

Da quel punto di vista ci va bene....
cioè anche quando pareggiamo riusciamo a limitare i danni..

Ma come ho sempre detto l'avversaria nostra è l'inter...
le altre squadre fanno solo contorno...:eye