PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Mathew23
18-10-10, 20: 26
Ma chissefrega di quello che dice fuori dal campo!
è inutile continuare con questa storia di guardiola, barcellona ecc ecc

A me basta che dia il suo apporto in campo e lo sta facendo alla grande...:eye

Il resto son chiacchiere:sisi

P.S: Per di piu la stampa spagnola non si deve permettere di dire nulla visto che ha dato dello "sbruffone" ad Allegri sbattendolo in prima pagina con un bel titolo del genere

Mathew23
19-10-10, 09: 08
Milan (4-3-1-2)

Abbiati

Zambrotta, Nesta, Thiago Silva (Bonera), Antonini

Pirlo, Gattuso, Seedorf

Ronaldinho

Pato, Ibrahimovic

Real Madrid (4-4-2)

Casillas

Arbeloa, Carvalho, Pepe, Marcelo

Xabi Alonso, Khedira, Ozil, Di Maria

C. Ronaldo, Higuain.

Io sono dell'idea che il centrocampo contro il real andrebbe irrobustito, soprattutto se mancherà Silva ( pare quasi certo)
Toglierei Pirlo o Seedorf per Boateng, oppure Dinho giocando con un 4-4-2
Ma non penso che Allegri abbia il coraggio di togliere seedorf.....queste sono un po le sue partite e spero che sia in giornata...
Ci sarebbe da mettere in panca pirlo...
Alla fine vedremo la formazione vista con il chievo meno Silva.....

Bsogna sperare che tutti corrano e pressino.....
Sarà durissima..
Personalmente sarei contento anche di un pareggio per poi giocarcela a san siro :sisi

Rodolfo Tatana
19-10-10, 10: 55
Personalmente sarei contento anche di un pareggio

ti accontenteresti? :bgg2 é l'unico risultato utile disponibile, mou non perde in casa. Io mi accontenterei di non prenderne 4, ma non ho buone sensazioni per oggi

Eres
19-10-10, 19: 07
ma non ho buone sensazioni per oggi
Decisamente neanch'io ho buone sensazioni per oggi, poi Muo è Mou e 4 gol li ha già dati al Milan :ghgh

Mathew23
19-10-10, 19: 45
Abbiati e Silva Out :ghgh
Ti pareva.... coi titolari sinceramente ce la potevamo giocare...

Ora vedo Bonera, Amelia e un bel centrocampo di gente che passeggia.....:ghgh

Speriamo nel pari valà:tong2

Lo Zio T
19-10-10, 19: 53
Decisamente neanch'io ho buone sensazioni per oggi, poi Muo è Mou e 4 gol li ha già dati al Milan :ghgh

Ma sai che non me lo ricordo? :m:

Potresti rinfrescarmi la memoria? Quale squadra ha dato 4 gol al Milan?

:bai

Eres
19-10-10, 21: 27
Ma sai che non me lo ricordo? :m:

Potresti rinfrescarmi la memoria? Quale squadra ha dato 4 gol al Milan?

Che non te lo ricordi non ci credo :tong2 se sei interista te lo devi ricordare per forza :ghgh

---Post unito in modo automatico ---

In questa partita si vede la differenza tra gli allenatori normali come il povero allegri e l'Allenatore cioè Mourinho :ghgh

Mathew23
19-10-10, 22: 47
Fatemi capire bene....
Gattuso fuori e non Seedorf???????
Allegri ma fatti qualche domanda :shock:sisi

Come volevasi dimostrare questo centrocampo va bene solo con le squadre che non corrono....
Spero che il mister lo capisca prima di Maggio...:boh

Sottotono anche l'attacco

Eres
20-10-10, 06: 42
Lezione di calcio da Mou. CVD questa squadra è largamente inadatta a certi livelli, direi indegna, mancano troppe cose e troppi rinforzi a cominciare dall'allenatore, se proprio piace tanto al berlusca perchè non se lo prende per qualche suo show televisivo? Li starebbe molto meglio, decisamente bocciato insieme a tutta la squadra. Per me non passano il primo turno :ghgh
Una nota particolare per Cotechinho; una volta di più ha dimostrato di essere ormai un pezzo avanti sul viale del tramonto :bai

Mathew23
21-10-10, 14: 04
Per la vostra gioia, Dinho non dovrebbe esserci a Napoli :lol:

Spero di vedere un 4-4-2, anche se ricadremo nel 4-3-3 con binho al posto di dinho

Rodolfo Tatana
21-10-10, 21: 36
binho deve giocare per forza, spero faccia riposare qualcuno per es gattuso per boateng

Eres
22-10-10, 08: 11
Non si tratta di gioia Mat, ma di necessità, Cotechinho al di là della stima o meno che ognuno può averne, è ampiamente fuori forma, continuare a farlo giocare significa farsi del male da soli :ghgh
Spero resti fuori un bel po' per il bene della squadra, saltare una sola partita non servirebbe a nessuno.
Comunque a Napoli la vedo piuttosto grigia per non dire di peggio :bai

Mathew23
22-10-10, 10: 48
Forse non avete ancora capito che per quanto mi riguarda Dinho lo possono anche vendere a Gennaio :eye

A me basta non vedere quei due pantaloni (Seedorf e Pirlo) in campo!
Almeno uno dei due deve andare in panchina e casomai pronto ad entrare! Seedorf può giocare a carte con dinho mentre Boateng e Flamini corrono :eye
Se andiamo a napoli con quel centrocampo la vedo brutta! e spero che allegri lo capisca prima di ritrovarci 20 punti sotto l'inter...

E come me la pensano anche Moggi e giornalisti vari ( non sono poi cosi matto quindi:tong2):

Moggi: "Inutile accusare gli attaccanti di scarso rendimento quando non arrivano palloni giocabili dal centrocampo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37015)

L’esperienza è (quasi) nulla senza polmoni: Boateng e Flamini non meritano la panchina (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37016)

Rodolfo Tatana
22-10-10, 11: 39
non arrivano palloni giocabili dal centrocampo di conseguenza togliamo gli unici due centrocampisti con i piedi buoni capaci di fare gioco e ci mettiamo flamini poi vedi che palloni giocabili che arrivano, ma per favore, piuttosto se i centrocampisti sono in difficolta gli attaccanti tornano indietro e la palla se la prendono da soli, quindi direi "è inutile accusare i centrocampisti di scarso rendimento se dinho ibra e pato aspettano la palla da fermi", poi che sia assurdo che giochino sempre i soliti tre e che flamini' non abbia ancora giocato 5 minuti e boateng merita' piu spazio sono daccordo, ci vuole piu turn over

Mathew23
22-10-10, 11: 48
poi che sia assurdo che giochino sempre i soliti tre e che flamini' non abbia ancora giocato 5 minuti e boateng merita' piu spazio sono daccordo
è quello che sto dicendo :eye

di conseguenza togliamo gli unici due centrocampisti con i piedi buoni

Piedi buoni? forse 5 anni fa avevano piedi buoni!:ghgh
Adesso non beccano nemmeno piu la porta!
Pirlo ha fatto un goal dopo due anni, Seedorf come ha dimostrato anche contro il Real, non becca lo specchio nemmeno da due passi!

Sono calati sotto ogni aspetto ed è innegabile:

-Non hanno piu corsa
-Non azzeccano piu un lancio

Flamini non avrà la tecnica di Seedorf, ma di questa non te ne fai nulla se non corri...
Basta che faccia dei passaggi semplici:eye

se dinho ibra e pato aspettano la palla da ferm
è vero!
Ma forse ci dimentichiamo che sono ATTACCANTI e non centrocampisti...
Non spetta a loro andarsi a prendere continuamente la palla a centrocampo, altrimenti la squadra non salirà mai :eye

P.S: Cmq il discorso del non beccare la porta del nostro centrocampo ha valore generale... non so voi, ma io li metterei ore ad allenarsi a calciare in porta... secondo me in questo calcio moderno si dà troppo per scontato "il tiro in porta" lo stop ecc ecc ( le basi insomma).... e si vede...

Lo Zio T
22-10-10, 13: 52
Ma forse ci dimentichiamo che sono ATTACCANTI e non centrocampisti...Non spetta a loro andarsi a prendere continuamente la palla a centrocampo

Il calcio moderno pretende l'opposto :bai

Mathew23
22-10-10, 14: 02
Non è assolutamente vero,
dipende da che modulo utilizzi....

E cmq non ho detto sempre,
è logico che devono anche cercarsi la palla...

Ma da come l'aveva detto Rudy sembrava quasi che Ibra e company debbano venire sempre a prendersi palla a centrocampo....
cosa impossibile altrimenti la squadra non si alza mai.. e poi che ci stanno a fare i centrocampisti? servono a prendere palla, coprire la difesa e rilanciare l'azione mentre quelli che abbiamo noi adesso passeggiano allegramente per il campo:ghgh

Lo Zio T
22-10-10, 14: 56
Non è assolutamente vero

Ne riparleremo quando vedremo a San Siro C. Ronaldo rientrare a fare il terzino, come fanno già Eto'o, Rooney e via dicendo..

Ma basterebbe anche rientrare anche "solo" (tra virgolette) fino a centrocampo per supportare i compagni di squadra ed evitare di avere una squadra spaccata.

Il modulo non centra un bel niente: conta la corsa e la voglia di sacrificio. Senza questi ingredienti non si va da nessuna parte. :bai

Rodolfo Tatana
22-10-10, 15: 09
La cosa importante è che tutti corrano e la squadra rimanga corta, il nostro centrocampo contro il real non esisteva e proprio in questi momenti qui gli attaccanti devono dare una mano andando incontro ai centrocampisti se questi non riescno a lanciarli, comunque al milan ci passano sempre i centrocampisti che devono difendere e attaccare contemporaneamente e ci si dimentica di chi sta davanti e di chi sta dietro

Mathew23
22-10-10, 16: 13
Ne riparleremo quando vedremo a San Siro C. Ronaldo rientrare a fare il terzino, come fanno già Eto'o, Rooney e via dicendo
Zio,
evidentemente non guardi le partite del Milan....
Apparte il fatto che Ronaldo non torna a fare il terzino, semmai da una mano quando può...:eye
Ma anche Ibra torna ad ogni calcio d'angolo contro e ad ogni punizione contro, quindi non è nemmeno vero che gli attaccanti non corrono...

Casomai Pato e Dinho non tornano con costanza... ma avete mai visto un brasiliano che torna in difesa?:tong2

Secondo me se dinho si mettesse anche a difendere non ce la farebbe nemmeno ad attaccare alla fine :ghgh

Ci dobbiamo arrangiare con quello che abbiamo e visto che abbiamo 3 giocatori muscolari che possono almeno parzialmente aiutare non vedo perchè non metterli....
Ambrosini ( quando tornerà) Boateng e Flamini possono aiutare la squadra

A me va bene anche togliere Dinho, l'importante è che la squadra sia compatta:sisi

Il modulo non centra un bel niente
Centra eccome!
Infatti se guardi il Chelsea di carletto, quando gioca in casa spesso si schiera con un 4-4-2 e Anelka e Drogba non tornano mai....
Questo perchè il centrocampo e la difesa corrono sempre:eye

Rooney e via dicendo

Rooney d'adesso non riesce nemmeno a stare in piedi vista la condizione fisica...
ed è questo il punto....
Abbiamo giocatori che ormai non hanno piu la corsa di una volta....:eye

Boateng a Sportitalia: dalle 19 su "Solo Calcio" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37067)

Eres
22-10-10, 18: 04
Moggi: "Inutile accusare gli attaccanti di scarso rendimento quando non arrivano palloni giocabili dal centrocampo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37015)
Il primo indiziato resta Cotechinho :eye

Mathew23
22-10-10, 18: 24
Chissà perchè non avevo dubbi :bgg2
Cmq Moggi ha citato anche lui nel suo discorso:eye

Eres
22-10-10, 20: 26
Beh Mat, ma secondo te chi dovrebbe essere l'indiziato numero uno a dare i palloni giocabili agli attaccanti? Il povero Antonini o Gattuso forse? :tong2

Lo Zio T
22-10-10, 21: 20
Abbiamo giocatori che ormai non hanno piu la corsa di una volta.

E allora vedi che vieni dalla mia.. La corsa è fondamentale, senza quella non vai da nessuna parte. E devono essere in 11 a difendere ed attaccare. Come i terzini sono ormai diventati anche delle ali, allo stesso modo gli attaccanti devono trasformarsi almeno in centrocampisti di fascia :bgg2

Il modulo non centra niente da quel punto di vista, perchè se tutti camminano in campo non c'è schema di gioco che tenga: perderai sempre.

E non fraienterdermi, perchè trovo anche giuste le critiche ai centrocampisti: il Gattuso 2008-2009 sinceramente è un giocatore inutile e mi spiace dirlo vista la stima che nutro nei suoi confronti. Boateng mi sembra l'unico elemento veramente valido in grado di portare corsa e sostanza: perchè non lo fate giocare? Seedorf è un calciatore in grado di trovare sempre il colpo vincente perchè è un fuoriclasse. Opterei per un'impiego part-time, stile Inzaghi. Pirlo, non correrà, però ha una visione di gioco unica al mondo. Prima di privarmi di lui ci penserei un'attimo. Chi avete poi? Flamini e..?

Casomai Pato e Dinho non tornano con costanza... ma avete mai visto un brasiliano che torna in difesa?

Ma ricordo male o quest'estate si parlava di Pato come unica certezza per la fase di copertura, tra glia ttaccanti?

Rodolfo Tatana
22-10-10, 21: 23
chi dovrebbe essere l'indiziato numero uno a dare i palloni giocabili agli attaccanti?

flamini' immagino :tong2

ora scherzi a parte, noi siamo ostaggio di gente come seedorf dinho e pirlo, giocatori sulla via del tramonto che pero' è difficile lasciare in panchina sia per le qualita' tecniche e tattiche sia per lo stipendio che prendono, due anni fa si è fatta la scelta di non vendere pirlo, quindi una scelta precisa, pirlo sara' il regista del milan fino a quando non lascia il calcio, ora vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di lasciarlo in panchina sopratutto se giochi contro il real, lo stesso vale per seedorf che non mi pare stia pensando al pensionamento, dinho poi non ha neanche 30 anni, fosse per me me ne sarei liberato da un po di tempo, ma la politica societaria è diversa e immaginare un allegri che non fa giocare in partite del genere questi giocatori è fantascienza, provate a imaginare le critiche se ne avessimo presi 2 allo stasso modo giocando con boateng e flamini' e magari lasciando in panchina dinho, si sarebbe detto che la colpa della disfatta è di allegri.

ora al di la dei limiti oggettivi che ha questa squadra quando gioca contro squadre davvero forti, a me sembra che il milan comunque nelle ultime di campionato abbia giocato abbastanza bene e si cominciava a vedere un equilibrio con questi uomini, un real stratosferico ci ha fatto capire che se non siamo in giornata non reggiamo 10 minuti e cambiando modulo o uomini per me sarebbe finita allo stesso modo, chi fa paragoni con real Milan dell'anno scorso è un incompetente, a parte che quella partita la giocammo dopo un Roma milan favoloso per noi e quindi eravamo in ripresa, ricordo che non era il real di mou ma di pellegrino, e mancava anche superman cristiano ronaldo perchè infortunato, sia all'andata che al ritorno, il milan di leo l'altro giorno ne avrebbe presi 2 comunque.

guardate l'eta media dei giocatori del real, sono giovanissimi, noi sulla trentina, è il solito discorso, i nostri uomini piu forti non ce la fanno a tenere il ritmo dei giovani, e se questi son forti l'asfaltamento è sempre dietro l'angolo, piu che cambiare due nomi servirebbe un vero sostituto di pirlo e un vero sostituto di seedorf, il sostituto di dinho ce l'abbiamo gia, è robinho, facciamolo giocare

ps. zio gattuso ultimamente sta giocando bene, anche contro il real ha chiuso parecchi spazi, ovvio che da solo non ce la fa..

Eres
22-10-10, 21: 41
ps. zio gattuso ultimamente sta giocando bene, anche contro il real ha chiuso parecchi spazi, ovvio che da solo non ce la fa..
Su questo siamo d'accordo

Mathew23
23-10-10, 07: 53
E allora vedi che vieni dalla mia

Non del tutto...
ho detto anche io che sarebbe meglio se tornassero ma dobbiamo fare i conti coi giocatori che abbiamo!
dinho fa gia fatica ad attaccare, figurati se si mettesse anche a difendere:bgg2

Ibra è l'unico che torna...
per quanto rigurada pato nessuno ha mai detto che torna.. e non voglio nemmeno che lo faccia altrimenti addio contropiede:hap

noi siamo ostaggio di gente come seedorf dinho e pirlo
Concordo!
Ma come detto,
per me di questi tre in partite delicate come Napoli o Real, potrebbero stare fuori Dinho e seedorf tenendo come regista Pirlo....
Boateng sicuro deve stare tra i titolari... cavolo c'ha fibre muscolari da nero di 22 anni... facciamolo correre un po :lol:

seedorf, per quanto mi dispiaccia, non è piu quello di una volta e bisogna accettarlo.... deve capire che non potrà essere sempre titolare e arrendersi all'uso part-time come fa del piero... (tra l'altro quando entra a partita in corsa rende molto meglio):hap

Adesso spero che si svegli anche Binho, mettendolo magari al posto di dinho...

P.S:Gattuso d'adesso lo tengo in campo....infatti contro il real non lo avrei tolto

Mathew23
24-10-10, 11: 57
NAPOLI (3-4-2-1)

De Sanctis

Campagnaro, Cribari, Grava

Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena

Hamsik, Lavezzi

Cavani

MILAN (4-3-3)

Abbiati

Abate, Nesta, Bonera, Antonini

Pirlo, Gattuso, Boateng

Robinho, Pato, Ibrahimovic

Se la formazione fosse questa, sarebbe già un passo avanti....
Rimane l'incognita della difesa che è inedita: Bonera per Silva e Zambrotta per Abate...
Peccato aver perso il brasiliano e zambrotta...stavano facendo molto bene....:sisi

Mathew23
24-10-10, 17: 19
EDIT: Se esiste una giustizia, Krasic dovrebbe saltare il milan per quel bel tuffo :eye

Rodolfo Tatana
24-10-10, 19: 55
di simulazioni se ne sono viste di peggiori, pero' che diamine bruciarsi una buona reputazione in questo modo qui, per fortuna ci ha pensato geaquinta a fare giustizia :ghgh anche secondo me due giornate ci stanno

Mathew23
24-10-10, 20: 05
Si ma simulazioni così sfacciate e impunite ce ne stanno poche...
Aggiungiamo il fatto che è già la terza che fa....basta che ripensi al rigore di domenica scorsa contro il Lecce.... il difensore tocca la palla, poi leggermente Krasic e il biondo si lascia cadere...:eye
Il degno erede di Nedved :ghgh

Rodolfo Tatana
24-10-10, 20: 33
Si ma simulazioni così sfacciate e impunite ce ne stanno poche...

secondo me c'è davvero di peggio, le altre simulazioni comunque me le sono perse, mi spiace per lui è tanto bravo che non ne avrebbe bisogno, queste cadute ti fanno passare qualsiasi entusiasmo calcistico

Mathew23
24-10-10, 21: 47
secondo me c'è davvero di peggio
Peggiore di questa sarebbe stata se si fosse messo a reclamare contro l'arbitro :lol:
Però anche fare quella faccia da agnellino e andarsene dalla zona incriminata... Bah.....
Poco furbo... adesso verrà etichettato come simulatore :eye

Lo Zio T
24-10-10, 22: 32
Ma è il pub rossonero o il pub antibianconero? :tong2

Mathew23
24-10-10, 22: 46
Prima chiamata per Montelongo: a volte serve coraggio (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37165)

Sono curioso di vederlo...
in nazionale con Tabarez ha fatto molto bene...
ce l'hanno chiesto anche Real e Manchester quindi non penso sia scarso...
Bisogna provare :eye

Mathew23
25-10-10, 11: 22
Milan (4-3-1-2)

Abbiati

Bonera, Nesta, Papastathopoulos, Antonini

Gattuso, Pirlo, Boateng

Robinho

Pato, Ibrahimovic

Pare che Sokratis torni al centro della difesa e che Binho venga schierato come Trequartista

Rodolfo Tatana
25-10-10, 11: 25
finalmente vedremo questo difensore all'opera, mica per altro ma se bonera è meglio potevamo risparmiarci 7 milioni

Mathew23
25-10-10, 11: 28
Per di più c'ha 22 anni.....
Bisogna lasciarlo giocare....

Eres
25-10-10, 18: 43
Pare che Sokratis torni al centro della difesa e che Binho venga schierato come Trequartista

Allora se gioca socrate al centro delle difesa, lo schieramento sarà questo

Milan (4-3-1-2)

Abbiati
Bonera Nesta................................Antonini

Gattuso Pirlo Boateng

Robinho

Pato Ibrahimovic

Vedo una certa voragine lì in mezzo! :bgg2 :bgg2

Mathew23
25-10-10, 18: 49
:lol:
diamogli fiducia!

Lo Zio T
25-10-10, 18: 49
Ma Onievu è ancora un vostro calciatore?

Eres
25-10-10, 18: 54
diamogli fiducia!
Per me va bene, basta che non dia troppa fiducia anche agli attaccanti del Napoli! :ghgh

Ma Onievu è ancora un vostro calciatore?

Vero, me l'ero scordato, che fine ha fatto Oieiuiuuuu :bgg2 gioca ancora calcio o si è dato finalmente all'ippica? :bgg2

Eres
25-10-10, 22: 44
Primo tempo
Alla nazionale servirebbe un portiere, Abbiati :ghgh
Bravissimo Oddo, Robinho altro che Cotechinho :ghgh
Finora buon Milan, ma bisogna ringraziare anche i raptus di Pazienza

Vittoria fondamentale

Mathew23
25-10-10, 22: 47
3 punti pesantissimi al san paolo!
Bravi ragazzi! :eye

Mathew23
26-10-10, 07: 56
I "mastini" reggono l'impeto napoletano (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37284)

:eye

Mathew23
26-10-10, 14: 34
Milos Krasic: 2 turni di squalifica (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo45283.shtml)

giusto cosi :eye

Kirk
26-10-10, 15: 47
Che c'entra Krasic col pub rossonero???
Ti piacerebbe averlo..
:tong2

Eres
26-10-10, 15: 53
I "mastini" reggono l'impeto napoletano (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37284)

:eye

Era ora che l'allenatore si accorgesse dell'importanza di Boateng dal primo minuto, senza Ambrosini, questo giocatore insieme a Gattuso è indispensabile all'equilibrio del centrocampo e di tutta la squadra

Mathew23
26-10-10, 15: 54
C'entra perchè la Juve è la nostra prossima avversaria... :eye

è un buon giocatore, ma (imho) al Milan non serve....
Abbiamo bisogno di altre caratteristiche:sisi

Rodolfo Tatana
26-10-10, 16: 36
Con quale coraggio la juve fa ricorso?

Mathew23
26-10-10, 16: 46
Secondo la Juve Krasic è caduto per evitare il contatto :lol: ahahahaha

Kirk
26-10-10, 17: 48
Secondo la Juve Krasic è caduto per evitare il contatto :lol: ahahahaha
In realta' il punto non e' per niente questo detto dalla Juve, ma e' una verita' quella detta da Agnelli, che da domenica il mondo giornalistico si e' scandalizzato per Krasic quando in passato per episodi simili alle milanesi cosi non fu.

Ma del resto da un Pistocchi che dice: "Pensavo che fosse una persona seria, invece è solo serbo" e una schifezza dello sport milanese, la differenza non esiste. no comment per entrambi o ci andrei pesante :eye

Come citta' (Milano), ovviamente il titolo e' gia' assegnato ora me ne rendo conto anch'io , una sponda o l' altra..

Rodolfo Tatana
26-10-10, 17: 58
Ma del resto da un Pistocchi che dice

Pistocchi è un deficente ignorante, quella battuta non mi sembrata neanche istintiva, quindi non si puo' dire sia stato ingenuo, penso se la sia studiata la notte, io lo allontanerei da qualsiasi televisione, massimo rispetto per krasic, ma al di la di questo si è buttato, gli hanno pure dato il minimo della squalifica prevista, per questo non capisco come si possa fare ricorso, il fatto che un giornalista deficente abbia insultato la serbia non significa che krasic debba essere graziato

Mathew23
26-10-10, 18: 55
No no, Kirk,
la difesa della Juve si basa proprio su quello che ho detto io ed è lo stesso Marotta a dirlo con questa uscita imbarazzante: “Milos è un ragazzo per bene e durante le partite subisce sempre molti falli. D’istinto ha cercato di evitare il contatto con Portanova ed è caduto, il contatto non c’è stato"

Parole imbarazzanti come del resto è ridicolo fare ricorso...
Come ha detto il giudice sportivo si tratta di "un abile tuffo"....una furbata che è giusto che paghi :eye

Lo Zio T
26-10-10, 19: 29
Mi tocca dar ragione a Kirk in parte..

Per carità Krasic ha fatto una simulazione e le due giornate di squalifica sono giuste, in base ai precedenti..

Però si è amplificato un po troppo l'episodio. Sinceramente è una simulazione come tante altre che si vedono nel campionato. Non vedo perchè bisogna andare addosso a Krasic in questo modo. :boh

vane
26-10-10, 19: 36
Milos Krasic: 2 turni di squalifica (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo45283.shtml)

giusto cosi :eye

E' stragiusto, visto che la legge vale per tutti. La difesa della Juve è veramente ridicola, Krasic sarebbe caduto per evitare il contatto...ma ci hanno presi per scemi? Ha pure esultato per il rigore conquistato, non è un giocatore onesto ed è il degno erede di Nedved, provengono da due paesi diversi ma avranno frequentato la stessa scuola tuffi.

Chiaramente sui giornali c'è stata molta enfasi, quella mancata lo scorso anno per un'altra simulazione, quella di Del Piero, ma è normale dal momento in cui il Milan è in lotta per lo scudetto e di fatto controlla 6 reti nazionali. Comunque credo che ci sarebbero state polemiche in un episodio analogo anche prima di Inter-Juve o Inter-Milan.

Ciò detto penso che la squalifica la meriti anche Robinho per la vergognosa simulazione che poteva costare l'espulsione al giocatore del Napoli. Poco importa se non ha guadagnato un rigore, ha simulato per ingannare l'arbitro e danneggiare l'avversario. Io darei 3 turni a Krasic come a Robinho, è il gesto che va punito senza se e senza ma a prescindere dal guadagno.

Mathew23
26-10-10, 20: 07
ha simulato per ingannare l'arbitro e danneggiare l'avversario
Concordo in tutto quello che hai detto tranne la squalifica a Binho:shock

Si può dire che il brasiliano abbia accentuato il contatto, fintando d'essere stato colpito al volto mentre è stato colpito alla scapola (piu o meno).....
Accentuare quindi, non inventare dal nulla...

E ricordiamoci che Krasic viene punito perchè inganna l'arbitro e ne trae vantaggio....Binho non trae nessun vantaggio... non si puo ragionare su quello che potrebbe essere stato, ma ci si deve basare su quello che è avvenuto...:eye

Se si iniziassero a squalificare anche i giocatori che "accentuano", ci sarebbe una strage visto che tutti al minimo contatto cadono a terra...
e tu Vane lo sai bene... basta che guardi Lucio..... appena lo tocchi, da scaltro difensore, è sempre a terra..... secondo la tua teoria dovrebbe essere squalificato una partita si e una si...:eye

La questione Krasic è del tutto diversa e assolutamente non paragonabile:eye

Eres
26-10-10, 20: 08
Sinceramente è una simulazione come tante altre che si vedono nel campionato. Non vedo perchè bisogna andare addosso a Krasic in questo modo. :boh

Oddio proprio così tante altre uguali non se ne vedono :ghgh
Diciamo che krasic meriterebbe un premio come miglior tuffatore/simuatore del campionato italiano e magari in serbia potrebbero prenderlo in considerazione per le prossime olimpiadi per le gare di tuffi in piscina :ghgh

Mathew23
26-10-10, 20: 10
Non vedo perchè bisogna andare addosso a Krasic in questo modo.
Perchè è un gesto altamente antisportivo, c'è la gara contro il Milan e la dirigenza sta proponendo un ricorso altamente ridicolo..
possono bastare come motivi? ne posso aggiungere altri :lol:

Lo Zio T
26-10-10, 20: 41
Diciamo che krasic meriterebbe un premio come miglior tuffatore/simuatore del campionato italiano

Beh, queste parole non fanno altro che confermare quanto ho scritto prima. :eye

Perchè è un gesto altamente antisportivo, c'è la gara contro il Milan e la dirigenza sta proponendo un ricorso altamente ridicolo..

Che è un gesto antisportivo sono d'accordo. Ce ne sono in quasi ogni incontro e questo non fa eccezione.

Che c'è la gara contro il Milan non la vedo come una motivazione valida. Allora mi verrebbe da pensare che i giornalisti spingono per la squalifica di Krasic, per paura che possa giocare il match coi rossoneri e creare loro delle difficoltà aggiuntive... :lol:

La dirigenza non centra niente nel mio discorso. Io ho parlato di critiche eccessive già dai dopo gara, mica da quando è stata ufficializzata la squalifica.

Il fare ricorso è un'arma che utilizzano tutti i club per cercare di strappare una riduzione della squalifica, quindi è logico che ci provino. :eye

ne posso aggiungere altri

Scrivi pure :hap

Rodolfo Tatana
26-10-10, 20: 51
Il fare ricorso è un'arma che utilizzano tutti i club per cercare di strappare una riduzione della squalifica, quindi è logico che ci provino.

gli hanno gia dato il minimo previsto, due giornate, una riduzione significherebbe nessuna squalifica

Krasic sarebbe caduto per evitare il contatto

la motivazione del ricorso me l'ero persa :ghgh si è mai visto un attaccante che cade per evitare il contatto? piuttosto un attaccante appena entra in area cerca il contatto, non lo evita, avrebbero dovuto dire invece che magari è scivolato su un ciuffo d'erba bagnato di saliva, sarebbero stati piu credibili, oltretutto mi pare che abbia esultato e non sia andato dall'arbitro a dire "guardi che sono caduto per evitare il contatto", peggio di una arrampicata sugli specchi

Mathew23
26-10-10, 22: 17
Il fare ricorso è un'arma che utilizzano tutti i club per cercare di strappare una riduzione della squalifica, quindi è logico che ci provino
Non in questo caso...
hanno già dato la pena minima ( e potevano dare la massima visto che il serbo esulta dopo aver preso il rigore)..quindi o tolgono tutto o lasciano tutto :eye

Ma la faccenda è anche un'altra: non ho ancora sentito nessuno della Juve dire "il giocatore ha sbagliato".... no, piuttosto ho sentito dire "è un bravo ragazzo", "non c'era il rigore", "ha cercato d'evitare il contatto"....

Ci si lamenta di una sentenza sacrosanta in poche parole..

chi è causa del proprio mal pianga sè stesso :eye

vane
26-10-10, 23: 24
Concordo in tutto quello che hai detto tranne la squalifica a Binho:shock

Si può dire che il brasiliano abbia accentuato il contatto, fintando d'essere stato colpito al volto mentre è stato colpito alla scapola (piu o meno).....
Accentuare quindi, non inventare dal nulla...
Io ne faccio una questione di principio, di correttezza e di rispetto. Ricevi un colpo allo sterno? Se sei scorretto cadi e basta (perché un semplice colpetto non basta a farti cadere, a meno che tu non sia già in precarie condizioni d'equilibrio), se sei profondamente disonesto fingi di aver preso un colpo al volto. E' gravissimo, perché se l'arbitro non ha visto bene ma vede che il giocatore cade con le mani sul volto può essere ingannato e dare il rosso.

Io voglio che si punisca il gesto, l'intenzione, la scorrettezza. Non m'importa se lo scorretto è riuscito ad ottenere o meno un vantaggio, lo scorretto deve imparare a rispettare l'avversario.

Si lamentano tanto dei tifosi, ma i calciatori in campo che fanno? Che esempio danno? Stanno sempre lì pronti a simulare, chi un rigore, chi un colpo al volto...mi fanno schifo a prescindere dalla maglia che indossano.

Io non accetto i disonesti a prescindere, ma finché uno si prende un fallo "di mestiere" mi sta bene, se cerca di prendersi ingiustamente un rigore, una punizione da una posizione pericolosa o se cerca di far espellere l'avversario va punito. 5 giornate e se reiterato 10 giornate. Poi vediamo se c'è il fair play in campo.

Ripeto, dove c'è il dubbio non si può sanzionare, ma se io ti tocco appena lo sterno e tu cadi a terra come se ti avessi dato un pugno in faccia io ti faccio levare il brutto vizio con le cattive. Se alla testa della FIGC ci fossero persone civili i simulatori non ci sarebbero in Italia e i vari Krasic ricorderebbero bene la prima ed unica simulazione.

Robinho è stato scorretto e io lo punirei. Se e quando Lucio cadrà a terra fingendo un colpo al volto dirò le stesse identiche cose. Circa 3-4 settimane fa mi sono arrabbiata per il rigore che ha procurato, perché è stato solo fortunato ad aver trovato il contatto con l'avversario.

Mathew23
27-10-10, 06: 36
Vane capisco,
anche a me non piacciono queste cose...

però non trovo la correlazione con Krasic....
se poi in un futuro dovessero applicare la prova tv anche per questi gesti, ben venga :eye

Eres
27-10-10, 07: 40
Ci si lamenta di una sentenza sacrosanta in poche parole..
Questa è la cosa più triste di tutta la vicenda

Mathew23
27-10-10, 12: 19
Già...
E sarebbe una gran buffonata se venisse accettato il ricorso :sisi
Cmq Krasic o no, sabato la Juve la dobbiamo asfaltare in ogni caso... Giochiamo in casa e con una formazione che reputo superiore alla Juve..
Questa volta anche il pareggio lo reputerei un fallimento...
Unico risultato è la vittoria...:sisi

Thiago Silva pronto per la Juve, Antonini torna a Madrid (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37377)

Rodolfo Tatana
27-10-10, 12: 31
se incontriamo la juve che ha giocato contro l'inter o la juve che ha battuto il cagliari ci sta bene anche un pareggio, se incontriamo la juve di coppa e di bologna e pareggiamo allora sarebbe un risultato negativo, pero' é sempre meglio avere l'umilta' di preventivare una sconfitta, non sia mai prendiamo la partita alla leggera, non siamo superiori a nessuno fino a quando non li battiamo sul campo, i nomi valgono nulla senza la prestazione, impariamo ad essere umili che è meglio, oltretutto a parte l'attacco non mi pare che siamo superiori alla juventus

Eres
27-10-10, 13: 17
Thiago Silva pronto per la Juve, Antonini torna a Madrid (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37377)
Zambrotta speriamo proprio di no, è un altro che andrebbe urgentemente pensionato :ghgh molto meglio Oddo o Bonera

Lo Zio T
27-10-10, 14: 31
Non si può diventare quello che non si è da un giorno all'altro

Mathew23
27-10-10, 14: 48
impariamo ad essere umili che è meglio
Non c'entra l'umilità...
Io son convinto d'avere una squadra superiore in tutto alla Juventus e perdere in casa nostra non voglio nemmeno pensarlo...
Pareggiare la vedrei come una mezza sconfitta

La Juve che ha giocato contro l'inter si è comportata bene, anche se si è trovata l'inter non al top della forma che a momenti rischiava di vincere ( se milito fosse stato piu preciso sotto porta)
Io la penso così

non sia mai prendiamo la partita alla leggera

Si Rudy,
ma io parlo per me....
La squadra non deve assolutamente pensarla come me...
Deve stare concentrata in campo e giocare con umiltà...
Il "lusso" di azzardare un risultato me lo posso concedere io che non scendo in campo, non loro :lol:

Zambrotta speriamo proprio di no, è un altro che andrebbe urgentemente pensionato
Beh ultimamente non stava giocando male....
L'importante è che ci sia Silva al centro

Rodolfo Tatana
27-10-10, 14: 55
Il "lusso" di azzardare un risultato me lo posso concedere io che non scendo in campo, non loro

e vabbene te lo concedo :lol:

Mathew23
27-10-10, 15: 01

Pato in evidenza in partitella (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37400)

Speriamo che si svegli contro la Juve...
A Napoli era da prendere a sberle:znc

Eres
27-10-10, 17: 10
A Napoli era da prendere a sberle:znc
Già, specie per l'egoismo osceno che è costato almeno un gol in meno, il problema vero è Mister Allegria che mi pare non abbia polso

Mathew23
27-10-10, 17: 42
Cmq ragazzi concordo con voi quando dite che Dinho in questo periodo non stà rendendo al massimo....
Più che fisicamente penso non si sia "rilassato", nel senso che non c'ha più la grinta di un tempo.. se riuscisse a ritrovarla sarebbe l'uomo in più....
Leggendo un articolo, sono arrivato ad un video che riassume alcuni numeri del Brasiliano durante la fase di riscaldamento...
Possiamo dire tutto, ma uno con la sua tecnica nasce ogni 100 anni....
vedere questi video è un piacere :sisi

Enk_fSF1cbs&feature=player_embedded

P.S: Evitiamo battutacce please:hap

Lo Zio T
27-10-10, 17: 47
ma uno con la sua tecnica nasce ogni 100 anni

Quindi dal 1910 ad oggi non è nato nessuno tecnicamente bravo come lui O.O :bgg2

Eres
27-10-10, 17: 49
Beh ultimamente non stava giocando male....
Male no, malissimo :ghgh

P.S: Evitiamo battutacce please:hap
Ok Mat per questa volta mi trattengo...però al circo con le foche ci starebbe da favola! :tong2

Mathew23
27-10-10, 17: 53
Quindi dal 1910 ad oggi non è nato nessuno tecnicamente bravo come lui O.O
Forse Maradona.....

Ok Mat per questa volta mi trattengo
Grazie, era solo per far vedere il video, senza innescare polemiche :lol:

Lo Zio T
27-10-10, 18: 09
Forse Maradona..

Aspetta, ma sei serio? :shock

Rodolfo Tatana
27-10-10, 18: 17
maradona e altri due soltanto, pero' considerando gli ultimi 4 secoli non solo l'ultimo

Eres
27-10-10, 18: 18
No Zio è che a Mat gli è scappato uno zero, voleva scrivere che ne nasce uno ogni 10 anni :tong2
Uahahuahuahhahaha

Mathew23
27-10-10, 20: 26
Si si Zio...
La tecnica che c'ha Dinho ( innata) ce l'aveva Maradona e forse un altro... cmq si contano su una mano :eye

Rodolfo Tatana
27-10-10, 21: 44
No Zio è che a Mat gli è scappato uno zero

o magari ha trascurato lo zero prima della virgola :lol:

Eres
27-10-10, 22: 23
o magari ha trascurato lo zero prima della virgola :lol:
Solo uno? :bgg2 :bgg2

Si si Zio...
La tecnica che c'ha Dinho cmq si contano su una mano :eye
Tipo questa?
http://img830.imageshack.us/img830/92/ditadistrega11.jpg (http://img830.imageshack.us/i/ditadistrega11.jpg/)
:bgg2 :tong2 Uauahauahuahaauaa

Mathew23
28-10-10, 06: 24
Spagna: Pato e Adiyiah inseriti tra i 100 giovani più forti al mondo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37420)

Eres
28-10-10, 07: 01
Si si Zio...
La tecnica che c'ha Dinho ( innata) ce l'aveva Maradona e forse un altro... cmq si contano su una mano :eye
Uela Mat sei mattiniero in questo periodo! :hap
Avrai notato che il Milan a Napoli ha fatto una buona partita e un risultato fondamentale senza Cotechinho, dalla sua assenza la squadra ha tratto indubbi benefici. Come ho sempre sostenuto, senza Cotechinho è un altro Milan, bisognerà tenerne conto in futuro :ghgh

Mathew23
28-10-10, 07: 14
Eres ma io ho parlato di tecnica per introdurre il video..
non volevo inoltrarmi in possibili formazioni ecc ecc...

Cmq il Milan ha giocato bene senza di lui ed è giusto cosi, non si puo dipendere da un giocatore e si deve avere il coraggio di tenerlo fuori se non rende...
Mentre se dovesse giocare bene come l'anno scorso in alcune gare è utilizzabile...

Abbiamo reso anche senza seedorf cmq....
La mia tesi del centrocampo piu coperto ha dato i suoi frutti a napoli.... recuperavamo palla e partivamo in contropiede.... peccato che l'attacco abbia sprecato moltissimo:sisi

Rodolfo Tatana
28-10-10, 12: 09
Strano ma non c'è un solo italiano a parte balotelli tra i primi 100 giovani del mondo :lol:

Mathew23
28-10-10, 12: 52
C'è Macheda...
Almeno sono 2 gatti :lol:

jacklostorto
28-10-10, 14: 19
per me ha bevuto:ghgh

Mat scherzo:bgg2

Mathew23
28-10-10, 19: 56
Nesta: "La partita con la Juve vale tantissimo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37482)

Mathew23
29-10-10, 09: 14
Avete sentito l'ultima cavolata sparata da Marotta? :shock

Marotta carica la Juve: "Vinciamo col Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37502)

Non vi fermate al titolo,
ma andate a queste parole:
«Al di là dell'esito del ricorso ci sentiamo fortemente penalizzati, perché il comportamento di Krasic non si può definire antisportivo. Abbiamo esaminato le immagini con grande scrupolo e possiamo affermare che si possa parlare di rigore "bonario", ma non di antisportività."

http://i27.tinypic.com/12648z8.gifhttp://i27.tinypic.com/12648z8.gifhttp://i27.tinypic.com/12648z8.gifhttp://i27.tinypic.com/12648z8.gif

Eres
29-10-10, 14: 41
Abbiamo esaminato le immagini con grande scrupolo
Probabilmente hanno sbagliato immagini Uahahuahauaha
Comunque con la juve di questi tempi (arbitrali) mi fido poco :ghgh

Mathew23
29-10-10, 15: 13
Ho da poco sentito la conferenza stampa di Allegri...
Nemmeno il mister si fida della Juve :eye

Intanto c'è chi è ottimista:

Aquilani: "Vincere a Milano per dimostrare la nostra forza" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37522)

Del Neri: "A San Siro per battere il Milan" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo45512.shtml)

E chi paga una cena in caso di goal:

Quagliarella: "Segno al Milan e pago la cena" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37511)

Mathew23
29-10-10, 18: 57
Confermata la squalifica per Krasic (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo45519.shtml)

Fine della telenovela:eye

Milan-Juve, i convocati rossoneri: out Thiago Silva (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37554)

Un vero peccato....
Speriamo che la difesa non faccia scherzi

I convocati della Juventus per San Siro (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37552)

La Juve recupera Amauri

Mathew23
30-10-10, 09: 35
Eres ti rispondo di qua,

questa sera mi preoccupa solo la difesa: Zambrotta,Silva e Oddo sono out,
quindi dovrebbero giocare Antonini-Nesta-sokratis-Bonera

Io farei giocare bonera da centrale e non sokratis:eye

Mathew23
30-10-10, 13: 18
Julio Cesar: "Adesso gufiamo Lazio e Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37575)

Oh là, uno sportivo:ghgh

Eres
30-10-10, 15: 10
Io farei giocare bonera da centrale e non sokratis:eye
Tanto ovunque lo metti socrate fa danno :ghgh

Mathew23
30-10-10, 15: 33
Cassano, affare a costo zero: Milan alla finestra (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37586)

Al posto del tuo amato dinho eres:ghgh

Eres
30-10-10, 15: 48
Al posto del tuo amato dinho eres:ghgh
Beh lì farebbe meno danno! :bgg2 :tong2

Mathew23
30-10-10, 15: 51
L'idea Cassano stuzzica sicuramente...
ma nn sono sicuro che sia cosi adatto a una big....

Lo Zio T
30-10-10, 22: 44
Quagliarella paga la cena anche a noi? :bgg2

Mathew23
30-10-10, 22: 47
Che vergogna...
Abbiamo perso con una squadra che per 90 minuti si è chiusa in difesa e lanciava lungo :wall
Complimenti a Seedorf che in 20 minuti è riuscito a fare più danni che altro....
Pato da prendere a sberle...
Antonini è degno della primavera...

Ad ogni modo la gara l'abbiamo fatta noi...peccato aver preso 2 goal da salami..

questa partita era da vincere:sisi

Rodolfo Tatana
30-10-10, 22: 57
Abbiamo perso con una squadra che per 90 minuti si è chiusa in difesa e lanciava lungo

ma va mat, nel primo tempo non mi pare certo che la juve si sia chiusa in difesa, anzi, nel secondo l'hanno giocata con l'intelligenza giusta, chi glielo fa fare a dannarsi in attacco quando sanno bene che basta chiudersi e noi non facciamo un goal neanche se si gioca per 3 giorni consecutivi? complimenti alla juve che oggi ci ha dato una bella lezionr, chi va in vantaggio per primo ha il manico dalla sua

un applauso a gattuso e pirlo e nesta e robinho, tutti gli altri vadano a farsi benedire, una lezione di applicazione calcistica da parte dei calciatori juventini che ci siamo meritati

Mathew23
30-10-10, 23: 03
Io non penso assolutamente d'aver preso nessuna lezione dalla Juve, soprattutto per come hanno giocato ( in difesa)

La gara l'abbiamo fatta noi (basta guardare i dati) ma una difesa disastrosa, cambi incomprensibili e un Pato da ceffoni hanno fatto si che questo risultato avvenisse...

Alla Juve do il merito d'essere stata cinica...
Ma lezioni di calcio da questa squadra non ne voglio :eye

Allegri e i giocatori si diano una svegliata

IMHO

Lo Zio T
30-10-10, 23: 08
Milan - Juventus 1-2

http://www.milano.cronacacity.com/wp-content/uploads/2009/12/20070611_galliani.jpg

:bgg2

jacklostorto
30-10-10, 23: 08
per conto mio Allegri non è da milan.

Rodolfo Tatana
30-10-10, 23: 13
Ma lezioni di calcio da questa squadra non ne voglio
Allegri e i giocatori si diano una svegliata

per favore vediamo di parlare lo stesso linguaggio, se allegri e company si devono dare una svegliata significa che oggi la juve ci ha dato una lezione di calcio, questo è aristotele :lol: se anche non ti garba prendere lezioni di calcio da loro mi spiace ma oggi ce l'hanno data, impariamo, difesa arcigna e attacco cinico, se anche noi stiamo un'ora al limite della area non cambia nulla se al portiere non arriva un pericolo in due ore, non stavamo insegnando niente a nessuno.

per concludere, e ti pareva che tra i primi da rimproverare non mi inserivi Allegri, era scontato.

io te lo dicevo, stiamo attenti, hanno piu corsa di noi e sono in un buon periodo, è bastato un goal per romperci le gambe, e in due ore non siamo riusciti a fare un tiro pericoloso, un contropiede ben fatto; la juve ha difeso' buon per loro, io ricordo che il milan di capello vinceva 3 scudetti in 4 anni grazie alla difesa piu forte del mondo, non puoi accusare gli altri di difensivismo mentre stanno vincendo la partita, guarda barcellona inter!!

jacklostorto
30-10-10, 23: 17
non puoi accusare gli altri di difensivismo mentre stanno vincendo la partita, guarda barcellona inter!!
ma l'Inter era in 10:sisi

Mathew23
30-10-10, 23: 20
Il Sillogismo di Aristotele non c'entra nulla Rudy.....

Ho detto che si devono svegliare perchè se mi sento dire da Allegri " Tranquilli, Madrid è stato un episodio", gradirei poi non perdere in casa con una squadra che non ha fatto nulla di speciale per vincere!

Tu mi dici che la Juve ha vinto meritatamente ma per me assolutamente no! come minimo ci stava il pareggio!
Ti ripeto hanno fatto una partita in difesa!

E il tuo Allegri la pensa come me... ha appena detto che non meritavamo di perdere e che la Juve ha fatto due tiri in porta ( cosa verissima)
Se poi prendiamo una traversa con Ibra, l'arbitro ci fischia un fuorigioco inesistente con Pato solo davanti al portiere e a questo aggiungi 11 giocatori della Juve messi in difesa con antonini che fa solo presenza fisica, capirai

La juve è stata cinica ed è stata brava per questo!
Ma non meritava di vincere nel modo piu assoluto...
questa sera era una gara da vincere :eye

e ti pareva che tra i primi da rimproverare non mi inserivi Allegri, era scontato
Sta sbagliando tutti i cambi possibili....
Fossi solo io a pensarlo mi porrei qualche domanda....
Ma è un pensiero comune a tutti :eye

Rodolfo Tatana
30-10-10, 23: 25
Tu mi dici che la Juve ha vinto meritatamente ma per me assolutamente no! come minimo ci stava il pareggio!

ma per cosa? le migliori occasioni le ha avute la juve e sono stati capaci di concretizzarle, sconfitta meritata secondo me, se anche giochi in difesa cosa c'entra? l'obiettivo è fare goal non tenere palla in attacco

e ripeto, ti pareva che non te la prendessi con allegri, ascolta richiama leo che ne sa di piu e magari ci ringiovanisce la difesa o magari trasforma socratis in nesta e bonera in maldini, ma come fai a prendertela con allegri, oggi ha pure giocato il tuo preferito, boateng, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda

Mathew23
30-10-10, 23: 30
le migliori occasioni le ha avute la juve
Non concordo assolutamente!
Guarda i dati della partita! Pato lanciato davanti al portiere, Ibra che sbaglia da davanti alla porta,Pippo che non ci arriva per un soffio... e te ne ho dette 3 a caso!
Il pari ci stava!

ti pareva che non te la prendessi con allegri
Secondo te sta facendo bene?
Come squadra titolare questa sera ha schierato la migliore che poteva ( io avrei messo bonera al centro e sokratis sulla fascia cmq) ma vogliamo parlare dei cambi? Pato andava tolto prima....Seedorf non andava proprio messo....Pippo andava messo prima....

Ma soprattutto, se ti senti dire da Allegri " madrid è stato un episodio che non ricapiterà" e poi perdi in casa , non ti girano un po? la colpa è della squadra quanto sua!

Rodolfo Tatana
30-10-10, 23: 42
Mat la devi buttare dentro, non è mai un caso se ci arrivi per un soffio

Secondo te sta facendo bene?

vedi te, mi dici che meritavamo minimo il pareggio e poi te la prendi con lui, coerenza vorrebbe che invece gli facessi un applauso se il milan meritava di piu, che vuoi che ti dica a sto punto, esoneratelo, io non sono nessuno per giudicare, ho visto questa gara e 7 undicesimi andavano presi a calci, socratris antonini boateng pato i peggiori, che vuoi che ti dica, invece che imprecare contro il buio inizia ad accendere una luce, per me allegri è l'unica cosa buona che si vede al milan da tre anni a questa parte, se a te non piace dillo chiaramente, di che merita l'esonero, prendi la tua parte, io sto con allegri e lo dico chiaramente, tu con chi stai?

Mathew23
30-10-10, 23: 52
mi dici che meritavamo minimo il pareggio e poi te la prendi con lui
Non c'entra nulla! Si può vincere e avere qualcosa da ridire comunque! Guarda l'inter di ieri, ha vinto ma Benitez ha sbagliato molte cose :eye

La mia posizione su Allegri è chiarissima e la trovi su tutti i post a lui dedicati:
Ho più volte detto che sono stato contento del suo arrivo, che mi piaceva come allenatore anche perchè puntava sui giovani...

Ma anche se ti piace un allenatore, lo puoi criticare se qualcosa non quadra :sisi

Per me nelle ultime gare oltre ad aver sbagliato la formazione (non oggi) ha sbagliato anche i cambi :sisi

Cmq stai difendendo uno che la pensa esattamente come me, ti lascio qualche suo pensiero:

- Abbiamo fatto una buona partita, creato tante occasioni.

- Siamo qui a commentare una partita in cui il risultato non è quello che il campo stasera ha detto

-C'è stato un errore su un cambio di gioco sul secondo gol, ma la Juventus in quel momento stava solo difendendo il vantaggio

- A Madrid abbiamo meritato di perdere, oggi no;

-I ragazzi non sono spariti, nei primi 20' abbiamo proposto un ottimo calcio
abbiamo concesso solo due tiri nel primo tempo.

-Non era facile dopo aver giocato bene e creato tanto andare sotto,

"Stranamente" la vede come me..... chissà, magari a volte non ho le visioni....:ghgh

:notte:

vane
31-10-10, 00: 28
Sono appena tornata e mi aspettavo di leggere la discussione di uno scarno pareggio e invece ho una bella sorpresa! Posso dire una cosa?

http://img253.imageshack.us/img253/682/lalllalllallla.gif

Non ho visto la partita e quindi dico altro, in settimana c'è la Coppa e vedremo chi si confermerà e chi crollerà.

Kirk
31-10-10, 02: 07
Per una volta tanto concordo col cavaliere :lol:

"Quando si perde si sta zitti"

C'è stato un errore su un cambio di gioco sul secondo gol, ma la Juventus in quel momento stava solo difendendo il vantaggioToh..questa e' bella, perche' pensava che la Juve venisse a Milano a far possesso palla?? Illusi quelli che lo pensavano, ma piu' che altro questa mi sembra la classica scusa..

Invece dei colpi davanti meglio che nel mercato fosse arrivato qualcuno dietro, ma questo inutile ripeterlo sempre, o di partite cosi ne perderete spesso.

E per fortuna che mancavano i 2 migliori della Juve, senza considerare Amauri e Iaquinta..

Eres
31-10-10, 07: 41
Per una volta tanto concordo col cavaliere :lol:

Toh..questa e' bella, perche' pensava che la Juve venisse a Milano a far possesso palla?? Illusi quelli che lo pensavano, ma piu' che altro questa mi sembra la classica scusa..

Invece dei colpi davanti meglio che nel mercato fosse arrivato qualcuno dietro, ma questo inutile ripeterlo sempre, o di partite cosi ne perderete spesso.

E per fortuna che mancavano i 2 migliori della Juve, senza considerare Amauri e Iaquinta..
Uela Kirk chi si rivede da queste parti! :bgg2
Purtroppo o per fortuna :ghgh ieri sera non ho potuto seguire la partita, ma non credo di essermi perso un grande spettacolo, In quanto a Amauri e Geaquinte, beh molto meglio per voi che non c'erano :ghgh :bai

La mia posizione su Allegri è chiarissima e la trovi su tutti i post a lui dedicati:
Ho più volte detto che sono stato contento del suo arrivo, che mi piaceva come allenatore anche perchè puntava sui giovani...
Al di là delle prestazioni e degli episodi contingenti, Mister Allegria è questo, di più non ci si può aspettare, non è Ancelotti nè Muorinho, questo è abbastanza chiaro

Mathew23
31-10-10, 11: 02
Questo Clarence non serve (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37645)

Scoperta dell'acqua calda....:tap

Rodolfo Tatana
31-10-10, 13: 09
Al di là delle prestazioni e degli episodi contingenti, Mister Allegria è questo, di più non ci si può aspettare, non è Ancelotti nè Muorinho, questo è abbastanza chiaro

certo lui è Allegri, se volevate ancelotti ingaggiavate ancelotti, se volevate mourinho ingaggiavate mourinho, ora capisco che è sempre piu facile scaricare una sconfitta sull'allenatore e una vittoria sugli attaccanti, io mi ricordo l'ultimo anno di ancelotti non mi pare strabiliasse il mondo del calcio con il suo milan, mourinho ha vinto tutto ma che squadrone aveva? e gli compravano chi voleva lui, vorrei veder ancelotti o mourinho con questa squadra qui di adesso, vorrei vedere se ancelotti e mou riescono a fare 50 punti per due anni consecutivi con il cagliari, mi piacerebbe vederli per poter fare davvero un confronto serio invece che limitarmi a sparare su di lui dopo due mesi e mezzo che sta al milan. Ricordo che allegri è stato preso per iniziare un progetto di rinnovamento non per battere chiunque al primo anno

Eres
31-10-10, 15: 30
certo lui è Allegri, se volevate ancelotti ingaggiavate ancelotti, se volevate mourinho ingaggiavate mourinho, ora capisco che è sempre piu facile scaricare una sconfitta sull'allenatore e una vittoria sugli attaccanti, io mi ricordo l'ultimo anno di ancelotti non mi pare strabiliasse il mondo del calcio con il suo milan, mourinho ha vinto tutto ma che squadrone aveva? e gli compravano chi voleva lui, vorrei veder ancelotti o mourinho con questa squadra qui di adesso, vorrei vedere se ancelotti e mou riescono a fare 50 punti per due anni consecutivi con il cagliari, mi piacerebbe vederli per poter fare davvero un confronto serio invece che limitarmi a sparare su di lui dopo due mesi e mezzo che sta al milan. Ricordo che allegri è stato preso per iniziare un progetto di rinnovamento non per battere chiunque al primo anno

Un momento Rod, forse mi sono spiegato male. Il mio è giudizio non sulla partita ma ingenerale, da Allegri non potremo mai aspettarci la carica e la fiducia nelle proprie capacità per esempio che può dare un Mourinho o l'impronta che sa dare Ancelotti

Rodolfo Tatana
31-10-10, 19: 35
da Allegri non potremo mai aspettarci la carica e la fiducia nelle proprie capacità per esempio che può dare un Mourinho o l'impronta che sa dare Ancelotti

il carisma di mou è insuperabile e quello che l'ha lui soltanto, per "impronta" di ancelotti cosa intendi? il successo di questi due allenatori non puo' prescindere dalla squadra e dai momenti, ancelotti è stato uno dei piu grandi allenatori che abbia avuto il milan ma ha avuto grandissimi giocatori nel pieno della forma, kaka' sheva pirlo gattuso nesta maldini, non è paragonabile la squadra che aveva ancelotti con questa, penso che anche l'ultima che ha avuto forse era piu competitiva a parte l'attacco, mourinho ha vinto tutto ma al primo anno ha faticato, allegri si trova una squadra diversa, con qualche giovane in piu come abate antonini e socratis, magari un attacco piu forte, ma gente come gattuso pirlo e seedorf sono gia stati spremuti prima da ancelotti e poi da leonardo, ora non è che rimanga molto ancora da spremere, io non vorrei che chiedessimo ad allegri il miracolo di resuscitare ultretrentenni e trasformare in fuoriclasse gente come antonini, per ora sono soddisfatto del fatto che abbia recuperato in pieno gente come zambrotta e gattuso che leonardo aveva accantonato, dovresti anche essere soddisfatto del fatto che dinho da due giornate sta fuori, ha avuto pure il coraggio di buttare fuori seedorf, allegri ha le palle di capire quando è il momento di cambiare, ieri la partita l'ho seguita per bene, la colpa della sconfitta la do a pochi singoli, non me la sento certo di dire che allegri non è un buon allenatore quando il primo goal l'abbiamo preso per colpa di socratis e qualcuno in attacco ha dormito, insomma ogniuno deve prendersi le proprie colpe troppo facile prendersela con l'allenatore ogni volta che qualcosa gira storto, per me l'unica partita che ha sbagliato è quella di madrid dove abbiamo pagato forse la troppa importanza data alla partita con il chievo e siamo arrivati un po mosci, mou avrebbe magari pareggiato con chievo per avere piu concentrazione a madrid, ma lasciamolo lavorare dico io, ci puo' stare perdere con la juve, non vorrei che afine stagione allegri facesse la fine che hanno fato ancelotti e leonardo, cioè gli scaricabarile di qualcun'altro :eye

Magari potrebbe far giocare di piu gente come flamini, e magari inserire qualche primavera che a quanto pare ne abbiamo di bravini, pero' se poi giocano verdi e compani non possiamo pretendere di vincere il campionato.

Io vorrei capire con precisione cosa non vi piace di questo milan almeno abbiamo un argomento preciso su cui discutere, attacco? difesa? centrocampo? cosa non vi soddisfa?

Eres
31-10-10, 22: 35
Io vorrei capire con precisione cosa non vi piace di questo milan almeno abbiamo un argomento preciso su cui discutere, attacco? difesa? centrocampo? cosa non vi soddisfa?
Io direi un po' tutto, forse l'attacco è il meno carente, ma anche lì manca qualcosa, secondo me tutto il potenziale non è ancora espresso bene, poi è chiaro che in difesa servirebbero rinforzi

Bobo
02-11-10, 11: 37
In questo momento penso non sia giusto prendersela con Allegri, non ha nessuna colpa,
e costretto a giocare con Antonini e Sokratis, semplicemente osceni.

Mathew23
02-11-10, 12: 20
:bai Bobone,
finalmente ci si rivede anche da queste parti :sisi:bgg2

Allegri sorride per il rientro del portafortuna Thiago Silva (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37780)

Eres
02-11-10, 12: 50
In questo momento penso non sia giusto prendersela con Allegri, non ha nessuna colpa
Ma infatti nessuno gli da colpe che non ha, non è mica colpa sua se è nato Allegri e non Sacchi o Muorinho :ghgh
A parte le battute, mi sembra che la colpa sia tutta della società che non ha completato l'organico in maniera adeguata, come hanno fatto altre squadre, a cominciare proprio dall'allenatore :ghgh

Bobo
02-11-10, 13: 54
:bai Bobone,finalmente ci si rivede anche da queste parti...
....prometto che sarò più presente :sisi

@ eres ...mi mancavano le tue battute caustiche :cry3

Mathew23
02-11-10, 20: 05
Mourinho: "Una squadra forte come il Milan non perde due volte" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37832)

Forse non ha ancora letto la probabile formazione di domani sera......
Si prevedono praterie nella zona centrale del campo:ghgh

Eres
03-11-10, 06: 45
[QUOTE=Mathew23;59546]Mourinho: "Una squadra forte come il Milan non perde due volte" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37832)

Ma Mou intendeva che può perdere molto di più; tre, quattro, cinque volte...:bgg2

Rodolfo Tatana
03-11-10, 09: 31
Io su un pareggio ci metto la firma, pero' dubito finira' cosi

Mathew23
03-11-10, 11: 00
Allegri ieri nella conferenza stampa ha parlato di "partita anomala" contro il Real e "sfortuna" contro la Juve....
Inoltre ha delle belle sensazioni per questa partita in casa e si dice sicuro di poter far bene....

Lui li vede tutta la settimana, quindi.....

Allegri: "Più forti dopo la Juve" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37852)

Speriamo che dopo le parole si passi anche ai fatti :sisi

EDIT: Come non detto... se questa è la formazione il solito dubbio mi rimane :shock

Milan (4-3-3-)

Abbiati

Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini

Gattuso, Pirlo, Seedorf

Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic

Bobo
03-11-10, 13: 19
Se la formazione postata da Mat e quella che scenderà in campo questa sera,
siamo fritti....più di così :triste
In mezzo al campo ci sono delle voragini spaventose, proprio quello
che Mou si aspetta, con il povero Gattuso (che il fiato sia con lui) a correre per tre,
quello che Seedorf di certo non farà.
Mi aspetto una bella smentita questa sera da parte dei diretti interessati.
:glu

Lo Zio T
03-11-10, 16: 49
A leggere i soliti commenti dettati più dalla superstizione che da altro, ad un tifoso milanista verrebbe voglia di buttarsi giù dal quinto piano di un palazzo

Mathew23
03-11-10, 16: 58
No no Zio,

Io sono convinto che la formazione titolare del Milan con un centrocampo coperto può giocarsela con chiunque!

La cosa che mi preoccupa è vedere la voragine a centrocampo! questo ci puo creare problemi

Eres
03-11-10, 18: 19
A leggere i soliti commenti dettati più dalla superstizione che da altro, ad un tifoso milanista verrebbe voglia di buttarsi giù dal quinto piano di un palazzo

Non c'è superstizione e nemmeno bisogno di buttarsi dal quinto piano, me è solo che questa squadra riamane un'opera incompleta, a me da poca fiducia

Lo Zio T
03-11-10, 20: 30
Ragazzi non avete capito che ogni tanto mi piace venire qui e spammare soltanto? :bgg2

Stasera prevedo un pareggio.. Più verosimile un'1-1 che uno 0-0. Vedremo :bai

Rodolfo Tatana
03-11-10, 20: 36
Ragazzi non avete capito che ogni tanto mi piace venire qui e spammare soltanto?

io ci ero arrivato :bgg2

Lo Zio T
03-11-10, 21: 40
Primo tempo in sintesi:

- Milan volitivo, ma gioca in 8. Dove sono Ibra, Ronaldinho e Pato? Perchè stanno fermi nell'area avversaria e non tornano a difendere?

- Real più forte e più pericoloso. Poca concretezza però da parte del Madrid.

- C. Ronaldo fuoriclasse in patetici teatrini ed in pestate ad avversari: da espellere. Un buffone ignorante.

Rodolfo Tatana
03-11-10, 21: 44
Pato a me sta piacendo, dinho non esiste, ibra troppo impreciso pero' c'é, peccato per il goal subito non lo meritavano pero' il real è troppo piu forte

Lo Zio T
03-11-10, 21: 51
Il gol subito non lo meritavate?

Beh insomma il Real ne ha avute di più di occasioni, compreso un doppio salvataggio pazzesco di Pirlo ed un palo..

Pato corre a vuoto e non rientra a difendere.. Cosa serve farlo giocare così?

Ibra ha provato il colpo ad effetto e non gli è riuscito. L'altro tiro l'ha messo in bocca al portiere.. Per il resto niente..

Ronaldinho totalmente annullato..

Mathew23
03-11-10, 22: 49
A momenti facevamo il colpaccio :bgg2
Ma va bene cosi!
è un risultato che fa morale

Lo Zio T
03-11-10, 22: 50
Meglio aprire la discussione o parlare qui?

Rodolfo Tatana
03-11-10, 23: 18
Meglio una nuova :bai

Lo Zio T
04-11-10, 00: 14
Cotechino è una palla al piede che starebbe bene in un circo con le foche..

Direi che Eres stavolta avrebbe ragione :ghgh

Eres
04-11-10, 06: 35
Meglio aprire la discussione o parlare qui?

Partita chiaramente decisa prima di scendere in campo, ma non c'è da scandalizzarsi, purtroppo le competizioni a gironi finiscono sempre così :ghgh

Cotechino è una palla al piede che starebbe bene in un circo con le foche..

Direi che Eres stavolta avrebbe ragione :ghgh
Non voglio sembrare presuntuoso, ma sull'inutilità assoluta di Cotechinho ho sempre avuto ragione, non solo sta volta :bai

Mathew23
04-11-10, 07: 01
Che Dinho non abbia dato il meglio è palese..
Nonostante questo ha dato 3 assist davanti al portiere a Pato e Ibra che hanno sciupato tutto....

Cmq allegri ha fatto bene a toglierlo...
come dice Ibra, con Pippo in campo lui è libero di svariare sulla fascia

Bobo
04-11-10, 10: 57
Anche irei sera Dinho in campo...dormiva :ghgh Ibra si muove meglio se in area
trova una punta (centrale) Pippo questo lo fà molto bene, peccato per i sui 37 anni.
In quel ruolo Borriello era la persona giusta.

Rodolfo Tatana
04-11-10, 11: 12
a questo punto si potrebbe tentare pato come punta centrale accompagnato da ibra e robinho

Mathew23
04-11-10, 11: 16
Io Pato non lo metterei come punta centrale...
Ultimamente si riesce ad infognare nella fascia, figuriamoci al centro dove non ha spazio:ghgh

Piuttosto uso Pippo ( anche se non potrà giocare sempre) oppure faccio fare la prima punta a Ibra con 3 dietro di lui.... ma solo in gare non delicate altrimenti nessuno torna...:sisi

Ribadisco sempre l'idea che Ibra deve fare più movimento con e senza palla.... solo cosi puo rendere al meglio

Eres
04-11-10, 18: 26
Io Pato non lo metterei come punta centrale...
Ultimamente si riesce ad infognare nella fascia, figuriamoci al centro dove non ha spazio:ghgh

Piuttosto uso Pippo ( anche se non potrà giocare sempre) oppure faccio fare la prima punta a Ibra con 3 dietro di lui.... ma solo in gare non delicate altrimenti nessuno torna...:sisi

Ribadisco sempre l'idea che Ibra deve fare più movimento con e senza palla.... solo cosi puo rendere al meglio

Adesso si capisce l'importanza che poteva avere Borriello in questa squadra.
Inzaghi non potrà giocare sempre per cui Mister Allegria dovrà trovare una soluzione valida. Cotechinho è meglio metterlo in tribuna per un po', poi quando sarà ricoperto di ragnatele cederlo al miglior offerente, se mai ce ne sarà uno :ghgh altrimenti lo possono sempre ibernare

Mathew23
04-11-10, 19: 40
Eh ma Borriello ha voluto andare via, non è stato cacciato...
anzi, il presidente gli ha detto che avrebbe avuto piacere nel tenerlo..

Ma marco vuole giocare titolare per l'età che c'ha ( e fa bene ) quindi ha preferito cambiare squadra

Abbiati: Gli errori stanno diventando troppi (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=37970)

In effetti in alcune circostanze poteva fare meglio...

Eres
04-11-10, 20: 37
Eh ma Borriello ha voluto andare via, non è stato cacciato...
Ok questo si sapeva, ma resta il fatto che adesso si sente la sua mancanza lì davanti, avrebbe fatto molto comodo specie per Ibra

Rodolfo Tatana
04-11-10, 20: 43
Adesso si capisce l'importanza che poteva avere Borriello in questa squadra.

ma va borriello lasciamolo stare dove se n'é ha voluto andare, la sua importanza per il milan era pari a quella che aveva ronaldinho, non faceva un goal se non gli arrivava un assist per la rovesciata, non mi manca per niente, ibra è molto meglio, peccato che quest'anno dinho sia calato moltissimo, penso sia giunto il momento di considerare robinho titolare inamovibile

Eres
05-11-10, 07: 59
ma va borriello lasciamolo stare dove se n'é ha voluto andare, la sua importanza per il milan era pari a quella che aveva ronaldinho, non faceva un goal se non gli arrivava un assist per la rovesciata, non mi manca per niente, ibra è molto meglio, peccato che quest'anno dinho sia calato moltissimo, penso sia giunto il momento di considerare robinho titolare inamovibile

Ma è chiaro che Ibra è molto meglio, Borriello non doveva sostituire Ibra, ma era la sua spalla ideale

Mathew23
05-11-10, 08: 31
Avete visto cosa ci riserva il calendario nelle prossime giornate?
Senza tener conto del turno di champions contro l'ajax :ghgh

Bari-Milan

Milan-Palermo

Inter-Milan

Milan-Fiorentina

Sampdoria-Milan

Un bel tour de force!

Bobo
05-11-10, 12: 20
Cinque partite tutte belle toste in più la champions forse decisiva
per la qualificazione :sisi speriamo di avere tutti in buona salute
servirà anche un po di "chiapet" :ghgh per uscire indenni da questa serie di partite
...derby compreso :oo2

Mathew23
05-11-10, 12: 23
E per domenica a Bari siamo senza Boateng..
Spero venga schierato Ambrosini o Flamini

Lo Zio T
05-11-10, 13: 21
Il Derby sarà una passeggiata, quindi credo che il Milan potrà schierare le riserve in quell'incontro, dato che sarà poco più che un'allenamento.

Cosi, c'è la possibilità di far riposare i giocatori, anche perchè la partita contro l'Inter si trova proprio nel mezzo del calendario.

jacklostorto
05-11-10, 13: 59
Il Derby sarà una passeggiata, quindi credo che il Milan potrà schierare le riserve in quell'incontro, dato che sarà poco più che un'allenamento.

a Zio ma vedi di...http://img41.imageshack.us/img41/1257/amuleti.jpg :ghgh:ghgh:ghgh

Eres
05-11-10, 17: 20

Cosi, c'è la possibilità di far riposare i giocatori, anche perchè la partita contro l'Inter si trova proprio nel mezzo del calendario.

Ziooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :bai

Lo Zio T
05-11-10, 19: 09
Rissa Ibra-Onyewu in allenamento (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml)

A Milanello hanno finalmente ritrovato il difensore dopo mesi e mesi di ricerca.

Tuttavia lui voleva rimanere nascosto ancora un po e si è arrabbiato con Ibra quando ha scoperto il suo nascondiglio.

Mathew23
05-11-10, 20: 13
Cose che succedono...

Parlando di cose più serie:

Inzaghi candidato a sostituire Pato (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38028)

Par che il papero sarà messo a riposo, cosa giusta viste le ultime due prestazioni...
Rimane da stabilire il trequartista....Forse Binho:sisi

Bobo
06-11-10, 19: 17
Allegri ancora non ha deciso, probabile che parta Pato dall'inizio e Inzaghi entri
a partita in corso par dare la scossa se qualcuno dorme :bgg2

Entra Pippo "al mio segnale scatenate l'inferno" :forgive

Rodolfo Tatana
06-11-10, 19: 30
secondo me Onieuuu lo batte a ibra :ghgh

Mathew23
06-11-10, 22: 28
Hanno scritto che in 10 non sono riusciti a fermarli :lol:

Mathew23
07-11-10, 09: 19
Guardando i diffidati: Gattuso-Pirlo

Spero che abbiano la furbizia di farsi ammonire contro il bari cosi con l'inter avranno fedina penale pulita:eye

Mathew23
10-11-10, 19: 03
Pare che pirlo verrà schierato regolarmente...
è diffidato e domenica c'è il derby.... Mah

Rodolfo Tatana
10-11-10, 20: 26
a quanto pare 4-4-2, pato ibra, seedorf invece che dinho, pirlo a riposo giocano boateng flamini' e ambro

Mathew23
10-11-10, 22: 43
:ghgh SALUTATE LA CAPOLISTA :ghgh

Eres
11-11-10, 07: 16
Io aspetterei ad esaltarsi Mat :ghgh
Comunque ben venga questo primato

Mathew23
11-11-10, 07: 52
Beh ragazzi,
se non gioiamo quando le cose vanno bene quando lo dobbiamo fare?:bgg2

Nessuno canta vittoria, ma fa piacere!:sisi

Eres
11-11-10, 08: 00
Beh ragazzi,
se non gioiamo quando le cose vanno bene quando lo dobbiamo fare?:bgg2

Nessuno canta vittoria, ma fa piacere!:sisi

Ma io non ho detto di non godere, ma solo di non esaltarsi prima del tempo :ghgh

Mathew23
11-11-10, 08: 02
Nessuno si esalta,
soprattutto quando domenica c'hai il derby....

e li c'ho delle strane sensazioni:ghgh

Mathew23
11-11-10, 17: 39
Crociato rotto, Inzaghi si opera (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml?refresh_cens)

Che sfortuna...
Ora siamo senza prime punte

Rodolfo Tatana
11-11-10, 17: 57
a san siro si stanno rompendo tutti, interisti e milanisti, spariamo non ne arrivino altre, tanti auguri a pippo, speriamo di rivederlo in campo quest'anno :triste

Eres
11-11-10, 18: 01
Crociato rotto, Inzaghi si opera (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml?refresh_cens)

Che sfortuna...
Ora siamo senza prime punte
E Ibra dove lo mettiamo?

a san siro si stanno rompendo tutti, interisti e milanisti, spariamo non ne arrivino altre, tanti auguri a pippo, speriamo di rivederlo in campo quest'anno :triste
Ma si, ormai sti campi di calcio sembrano campi di patate :ghgh sembra che non siano più capaci di coltivare un prato

Lo Zio T
11-11-10, 18: 57
:ghgh SALUTATE LA CAPOLISTA :ghgh

:bai :bai :bai :bai :bai

Salutata.. Sono una persona educata.. :bgg2

Che sfortuna...

Ma perchè le sfighe del Milan sono sfortuna, mentre quelle dell'Inter non lo sono? :m:

Rodolfo Tatana
11-11-10, 19: 51
mentre quelle dell'Inter non lo sono?

perchè noi siamo piu belli :bgg2:bgg2:bgg2:bgg2

Mathew23
11-11-10, 20: 03
Ma perchè le sfighe del Milan sono sfortuna, mentre quelle dell'Inter non lo sono?
No no, ho sempre detto che siete degli sfigati! non volevo mica negarlo :lol: :tong2 :lol:

Ibra prima punta
Ibra non si sente una prima punta Eres... lo si puo utilizzare cosi ma preferisce spaziare.... cmq mi dispiace molto per Pippo... chissà, magari avere qualche uomo in meno ci permetterà di schierare una formazione piu coperta senza avere il dovere di mettere qualche big

Rodolfo Tatana
11-11-10, 20: 14
No no, ho sempre detto che siete degli sfigati!

:ghgh:ghgh

tornando seri, stagione finita per pippo, e probabilmente anche la carriera a menoche non gli facciamo firmare un vitaliazio direi che per l'anno prossimo ciao ciao grazie di tutto ma sei vecchio, soldi non ce ne sono, promuoviamo un primavera in prima squadra quando ce n'è bisogno, e per il momento accantoniamo il 4-3-3, giocheranno molto di piu seedorf e dinho e bihno senza dubbio, ma almeno per ora i centrocampisti non ci mancano, sia chiaro mi spiace per inzaghi ,ma non mi sembra poi chissa quale perdita dal punto di vista tattico, gioca 20 minuti al mese, ibra si faccia coraggio giochera' titolare ogni partita da qui alla fine, in coppa italia rifiata ibra e ci mandiamo il figlio di galliani tanto a noi quella coppa non interessa

Mathew23
11-11-10, 20: 20
Già....
Anche se dispiace molto perderlo...
ha già fatto sapere che vuole tornare...

In primavera ci sarebbe Beretta da provare come prima punta....A meno che non ci rifacciamo dare Paloschi dal Parma ( anche se pure lui ce ne ha sempre una) oppure Zigoni a Gennaio ( ma non so cosa possa cambiare)...

Cmq si puo sempre giocare in altri modi, basta che qualcuno impari a fare da riferimento centrale....

Oggi hanno già chiesto a Braida ( che si trova in brasile) di fare del mercato a gennaio... ha detto "vedremo"... risposta speranzosa...sfruttiamo la vena possibili elezioni:ghgh

Rodolfo Tatana
11-11-10, 20: 25
chissa magari balotelli si fa espellere altre 4 volte e ci arriva a gennaio per 4 soldi, non è una prima punta ma abbiamo ibra e pato che la sanno fare, comunque smettendola di sognare sono convinto che basta far giocare un po di piu i trequartisti e nelle partite di coppa italia inserire qualche ragazzino giovane, ecchecavolo sono due anni che galliani si vanta di avere i migliori ragazzini del mondo, vediamone qualcuno!!

Lo Zio T
11-11-10, 20: 26
No no, ho sempre detto che siete degli sfigati! non volevo mica negarlo

Piuttosto..

Non mi hai risposto.. :eye

Mathew23
12-11-10, 06: 49
l'infortunio di pippo è uguale a quello di samuel che ho catalogato come sfortuna...
per il resto i vostri infortuni secondo me sono negligenza dello staff

Lo Zio T
12-11-10, 12: 36
E i vostri invece sono solo sfiga?

Mah...

Mathew23
12-11-10, 12: 44
Quello di quest'anno è uno staff medico di tutto rispetto visto che è anche quello della Nazionale di Rugby...

Abbiamo avuto meno infortuni dell'inter e metà "casuali", come quello di Pippo,Zambrotta,Silva ecc ecc...

Non ci vedo nessuna responsabilità dello staff medico

Cmq parlando di altro, si fanno già i primi nomi per sostituire Pippo:

Milan, anche Forlan nel mirino (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38567)

Tanti nomi per l'attacco, spunta Rolando Bianchi (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38574)

Milan, possibile assalto a Benzema (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38561)

Per sostituire Inzaghi spunta anche il nome di Amauri (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38565)

Direi che si sono sbizzarriti :bgg2
Cmq di sicuro faremo qualcosa :eye

Rodolfo Tatana
12-11-10, 12: 55
ci mancano solo geko adebayor e luis fabiano e poi siamo di nuovo daccapo con le favole che ci propinano da 3 anni a questa parte, noi restiamo seri l'unico che possiamo ingaggiare è il figlio di galliani

Mathew23
12-11-10, 13: 19
Ed intanto ci hanno dato Tagliavento per il derby :wall:wall

Lo Zio T
12-11-10, 13: 46
Tagliavento sta sulle pelotas pure a noi.. :ghgh

Speriamo non combini casini.. :bai

Mathew23
12-11-10, 13: 50
Milan, Paloschi potrebbe sostituire Inzaghi (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38572)

Mi hanno ascoltato:bgg2
secondo me questa è la scelta piu ovvia..

Eres
12-11-10, 16: 30
Cmq parlando di altro, si fanno già i primi nomi per sostituire Pippo:

Milan, anche Forlan nel mirino (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38567)

Tanti nomi per l'attacco, spunta Rolando Bianchi (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38574)

Milan, possibile assalto a Benzema (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38561)

Per sostituire Inzaghi spunta anche il nome di Amauri (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38565)

Direi che si sono sbizzarriti :bgg2
Cmq di sicuro faremo qualcosa :eye
Amaurì no per favore :cry3

Rodolfo Tatana
12-11-10, 16: 32
Amaurì no per favore

e invece rolando bianchi?? :bgg2:bgg2:bgg2

Mathew23
12-11-10, 18: 55
Milan: Pato, sei settimane di stop (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml)

In queste sei settimane c'è tutto il tempo per portarlo a Lourdes!:sisi

Eres
12-11-10, 18: 58
Milan: Pato, sei settimane di stop (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml)

Evidentemente il ragazzo ha dei problemi :ohoh bravo ma fragile
Per il derby è sempre più dura

Bobo
12-11-10, 19: 11
Da non credere come questo benedetto ragazzo si infortuni con estrema facilità,
e sempre per lunghi periodi :cry3

Rodolfo Tatana
12-11-10, 19: 33
la prossima volta che ci offrono 50 milioni per pato spero accettino l'offerta, mi spiace per lui ma un calciatore che si ferma per un mese ogni due partite serve a poco

Kirk
12-11-10, 21: 44
Per sostituire Inzaghi spunta anche il nome di AmauriEcco bravo prenditelo che e' meglio il Sandokan.. Marotta per 8/10 milioni te lo da di certo a gennaio.. si calera' anche lo stipendio, altro che Benzema..fidati..

Mathew23
13-11-10, 18: 06
Convocati di Massimiliano Allegri per domani:

Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, Jankulovski, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Abate, Ambrosini, Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic, Robinho, Ronaldinho

Eres
13-11-10, 18: 16
Convocati di Massimiliano Allegri per domani:

Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, Jankulovski, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Abate, Ambrosini, Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic, Robinho, Ronaldinho
Mamma mia c'è Cotechinho! :shock

Bobo
13-11-10, 18: 55
Mamma mia c'è Cotechinho! :shock

...pensa tè se proprio lui risolve la partita :eye

Lo Zio T
13-11-10, 19: 16

O magari per curarlo decentemente una buona volta :eye

Mathew23
13-11-10, 20: 03
Cosa c'entra il curarlo decentemente? :shock
Ha sempre avuto problemi diversi a parti del corpo diverse, quindi un viaggio a Lourdes ci stà!:sisi

Zambrotta mette in guardia la difesa su Eto'o: "Dovremmo stare attenti su di lui" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38658)

Verissimo

Rodolfo Tatana
13-11-10, 20: 08
secondo me ci sta un viaggio verso londra per 50 milioni di euro e di sola andata

Lo Zio T
13-11-10, 20: 32
Ha sempre avuto problemi diversi a parti del corpo diverse, quindi un viaggio a Lourdes ci stà!

Vabbè, ho capito..

é tutta sfiga, come al solito.. http://www.eracemotorblog.it/eracechat/smilies/rolleyes.gif

Rodolfo Tatana
13-11-10, 20: 52
é tutta sfiga, come al solito..

e poi noi siamo piu belli, è sempre sfortuna, ora scherzi a parte non pensi che se si conoscesse una cura, una procedura sicura di riabilitazione, un qualcosa di standardizzato e sicuro al 100% non l'avrebbero gia applicato? guarda che è facile dire che i medici sono degli incompetenti ma trovacene di migliori, l'unica cosa certa è che pato da quando ha 17 anni gioca a calcio con gli adulti, quindi problemi di crescita muscolare troppo spinta per un ragazzo di quella eta', si puo' rompere dopo un allungo o uno scatto, io risolverei il problema vendendolo, cioè facendolo curare ad altri

Lo Zio T
13-11-10, 21: 09
problemi

Appunto è un problema, non una sfiga!

Un problema non si risolve andando a Lourdes, o cedendo un calciatore di primaria importanza per il Milan e soprattutto di prospettiva!

Se ha troppa massa muscolare, significa che i carichi di allenamento atti a rinforzarlo sono stati eccessivi, oltre ad aver abbreviato molte volte i tempi di recupero.

Non sono medico, ma non credo che se un calciatore si infortuna per un'anno e passa continuamente è solo perchè è sfortunato.. C'è dell'altro, oggettivamente. E se una cura non funziona, ne trovi un'altra. Ad esempio potevano provare a non esagerare con i carichi di allenamento dal punto di vista fisico quest'estate, ridurre magari il lavoro in palestra!

Mathew23
14-11-10, 12: 17
Pazzesco,
vogliamo proprio farci del male da soli...

Pare che si voglia giocare con Pirlo-seedorf in campo... assurdo:shock

Rodolfo Tatana
14-11-10, 20: 29
Pare che si voglia giocare con Pirlo-seedorf in campo... assurdo
cambia fonte ultimamente non ne indovina una :bgg2

Eres
14-11-10, 22: 43
cambia fonte ultimamente non ne indovina una :bgg2

:ghgh :ghgh

Ottimo Milan gran primo tempo, purtroppo secondo tempo rovinato da un arbitro imbelle, al massimo andava espulso Pandev non Abate :tap
Comunque alla fine Inter mai pericolosa
Vittoria meritata

Mathew23
14-11-10, 22: 56
La fonte è il sito del Milan :ghgh:ghgh:ghgh

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1157.snc4/149962_471864676936_147054831936_5963835_2900257_n .jpg

Mathew23
15-11-10, 06: 47
LwKJEpUKrdI&feature=player_embedded#!

Eres
15-11-10, 14: 46
Ci voleva una bella vittoria nel derby dopo quattro sconfitte e poi decisa dal fallaccio di Materazzi ancora meglio :ghgh

Rodolfo Tatana
15-11-10, 16: 25
Ti correggo, la prima vittoria dopo 3 sconfitte, l'ultima vittoria è stata Milan inter 1-0 dinho, poi abbiamo perso al ritorno con colpo di braccio di adriano e l'anno scorso 6 pere in totale, da sottolineare l'Inter non perdeva in casa da quasi 50 partite, prima o poi doveva capitare

Eres
16-11-10, 08: 20
Ti correggo, la prima vittoria dopo 3 sconfitte, l'ultima vittoria è stata Milan inter 1-0 dinho, poi abbiamo perso al ritorno con colpo di braccio di adriano e l'anno scorso 6 pere in totale, da sottolineare l'Inter non perdeva in casa da quasi 50 partite, prima o poi doveva capitare

Tre o quattro cambia poco era comunque troppo :ghgh

Mathew23
16-11-10, 09: 53
Ed intanto il Barcellona ha preso Affelay per Gennaio ( ha bruciato l'inter per fortuna:bgg2)
Vi lascio una sua piccola magia :ghgh

eUrDf0Ejiu4&feature=player_embedded

Mathew23
16-11-10, 15: 33
Oggi hanno dato il Pallone d'oro di Svezia per la quinta volta a Ibra

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs996.snc4/76910_472892166936_147054831936_5976442_8066448_n. jpg

Lo Zio T
16-11-10, 18: 00
Ed intanto il Barcellona ha preso Affelay per Gennaio

E questo cosa centra con il Pub rossonero? :boh

Mathew23
16-11-10, 20: 13
Noi Milanisti espandiamo sempre i nostri orizzonti, quindi parliamo un pò di tutto :ghgh

Situazione Nazionale: Pare che Ibra e Pirlo, convocati dalle rispettive nazionali, saranno tenuti in panchina a riposo... per fortuna...:sisi

Prepartita Milan-Fiorentina: Come diffidati abbiamo Ambrosini e Pirlo

Lo Zio T
16-11-10, 20: 21
Noi Milanisti espandiamo sempre i nostri orizzonti, quindi parliamo un pò di tutto :ghgh

Ho capito..

Quindi se ci mettiamo a parlare ed elogiare il triplete dell'Inter va benissimo.. :ghgh

Kirk
16-11-10, 21: 53
Oggi hanno dato il Pallone d'oro di Svezia per la quinta volta a IbraCapirai..il pallone d' oro di Svezia :lol:

Ma per piacere :ghgh

Mathew23
17-11-10, 06: 56
IBRA: "IL MILAN SARA' LA MIA ULTIMA SQUADRA" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo47159.shtml)

Notizia che fa piacere:sisi:eye

Eres
17-11-10, 08: 41
Affelay non lo conoscevo, tutto sommato ricorda un po' CRonaldo, comunque il PSV la tradizione ce l'ha; ha sempre lanciato talenti, vedi Gullit, Romario, Ronaldo ecc
Per Ibra dopo il pallone di Svezia ci sarà anche quello d'oro :ghgh

Mathew23
17-11-10, 10: 48
Oggi apriamo con qualche bella notizia :bgg2:

Ibra vede solo Milan, Balotelli...pure (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38968)

Balotelli: "Voglio giocare con Ibra" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38965)

E chiudiamo con una barzelletta :bgg2:

Marotta: "Il meno sei dal Milan non mi spaventa" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38955)

Infatti non deve avere paura del meno 6, ma della sua stessa squadra...:ghgh

Eres
17-11-10, 13: 55
Marotta: "Il meno sei dal Milan non mi spaventa" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38955)

Infatti non deve avere paura del meno 6, ma della sua stessa squadra...:ghgh
Come fa a spaventarsi di un meno 6 quando sono abituati ai -20? :ghgh

Mathew23
17-11-10, 20: 27
Bella partita tra Argentina e Brasile...
In campo c'erano Binho,Dinho e Silva..... hanno fatto tutti e 3 molto bene...

Soprattutto i due attaccanti erano in condizione... speriamo non siano troppo affaticati

Ronaldinho, la Seleçao ti fa bene (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=39016)

Mathew23
21-11-10, 11: 23
Direi che non è il caso di prendere Alvez come portiere dopo le 8 pere prese ieri sera :ghgh

TOQ52YfJagw

Eres
22-11-10, 15: 05
Chi è il genio che ha scoperto questa saracinesca di portiere? :bgg2 sul quinto gol aveva fatto anche una bella parata su Messi, ma evidentemente oltre ad essere scarso è anche sfigato :ghgh

Bobo
23-11-10, 13: 49
Direi che non è il caso di prendere Alvez come portiere....
...per fortuna non ci serve un portiere...:shock

Eres
23-11-10, 15: 26
...per fortuna non ci serve un portiere...:shock
Chiamalo portiere! :shock

Mathew23
23-11-10, 22: 54
Qualificazione presa,
ottimi ragazzi...

Binho ha bisogno di un po di riposo...
A genova direi di giocare con Dinho e tenere il panca seedorf con boateng al suo posto

Lo Zio T
23-11-10, 23: 51
E se facessimo un riassunto delle statistiche di Ibra arrivati a questo punto della stagione?

Son curioso di leggere i numeri..

Eres
27-11-10, 08: 02
Sarebbero ottime :ghgh

Mathew23
27-11-10, 10: 07
Soprattutto se rapportiamo i goal fatti coi punti presi :eye

Lo Zio T
27-11-10, 13: 39
E chi ha detto il contrario? :boh

Eres
27-11-10, 17: 31
Allora gioca o no Cotechinho stasera? Sono preoccupato :bgg2

Rodolfo Tatana
27-11-10, 17: 38
ciao eres, pare giochi robinho

Mathew23
27-11-10, 17: 57
Posso dirla una cosa?
Al di là delle preferenze o no per un giocatore ( e sapete che non ne ho particolari per Dinho), questa sera avrei fatto giocare dinho al posto di Binho...

Non penso che uno come lui si meriti 6 panchine consecutive...
è meglio non tirare troppo la corda perchè potrebbe portare qualche problema....

Detto questo Allegri ha schierato una bella squadra.....
Peccato per il campo... se giocavano in strada era meglio :ghgh

Eres
27-11-10, 19: 29
Per fortuna ha giocato Robinho :ghgh
Cotechinho non merita 6 panchine, ma tribuna a vita :tong2

Mathew23
28-11-10, 16: 55
Beh ragazzi, aspettando il posticipo di questa sera possiamo dire che questa giornata ci può far sorridere comunque per svariati motivi:

- Abbiamo pareggiato giocando molto bene ( si meritava di vincere)
- L'inter ha vinto confermando i soliti problemi
- La lazio ha pareggiato
- Il napoli ha perso
- La juve ha pareggiato

Tirando le somme abbiamo perso solo 2 punti sull'inter che alla prossima troverà la Lazio... Bene cosi!:sisi

Rodolfo Tatana
28-11-10, 17: 17
dinho con ancelotti fece il record di 11 panchina consecutive :sisi

anche io sono soddisfatto della giornata di campionato, sia in termini di punti che di prestazioni

Mathew23
29-11-10, 07: 10
Concludiamo la giornata dicendo che abbiamo guadagnato anche un punto sulla roma... è andata decisamente bene :bgg2

Mathew23
29-11-10, 11: 46
Il Milan avrebbe scelto Matri per il dopo Inzaghi (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=39803)

Avrebbe le caratteristiche ideali:sisi

Eres
29-11-10, 13: 12
Ma Matri non viene dal vivaio rossonero?

Mathew23
29-11-10, 13: 26
Si,
Matri era nostro e lo vendemmo al Cagliari... D'altra parte non poteva avere spazio...
Ha fatto anche qualche fara con noi, ma era acerbo...soprattutto fisicamente...era uno stecco rispetto ad adesso :ghgh

Cmq ha le caratteristiche che ci servono:

Senso del goal, torre,maturo e ben accetto alla panca...
Aggiungiamo che nell'operazione possiamo lasciare Astori al Cagliari...

Vedremo:hap

Rodolfo Tatana
29-11-10, 13: 38
se avessimo un minimo di intelligenza lasceremo matri al cagliari e ci porteremo a casa astori, che sarebbe molto piu utile, ma forse non abbiamo quel briciolo di intelligenza e infatti rischiamo di comprare matri quando pato sara' tornato per lasciare matri in panchina a fare la muffa e magari poi darlo in prestito o comproprieta' l'anno prossimo a qualche squadra che ha lo spazio per farlo giocare, guardate che succedera' esattamente cosi'

Mathew23
29-11-10, 14: 02
Ma infatti rudy il milan cerca proprio uno che non si faccia problemi a stare in panca... ci serve un sostituto per Ibra..... non si puo prendere Benzema e chiedergli di sedere in panchina...:hap

Per il fatto di Astori, secondo me se ci credessero veramente in lui l'avrebbero già riscattato... Di sicuro non ha dato grandissime garanzie ( io preferisco agostini anche se piu scostante)...

La cosa che mi lascia perplesso sarebbe un'altra: il possibile arrivo di Mario a Giugno.... allora li qualcuno dovrebbe andarsene

Rodolfo Tatana
29-11-10, 14: 07
il possibile arrivo di Mario a Giugno...

un motivo in piu per non comprare punte in questo momento, e poi matri non è uno che fa panchina senza problemi, non puo' essere il sostituto di pippo, perchè pippo a 38 anni puo' accettare di giocare una volta ogni 5 gare ma matri no, perchè lui è uno che deve giocare sempre, è come borriello, meritano il loro spazio, meritano piu di un posto da riserve.

per quanto riguarda astori non l'abbiamo ancora preso perchè di centrali ne abbiamo abbastanza per il momento, non perchè non si crede in lui. si è preferito lasciarlo ancora un anno a cagliari, ma l'annio prossimo bisognera' prendere la decisione definitiva, e nesta sta invecchiando, io dico che è meglio lasciare le cose cose sono in questo momento e puntare decisi su astori l'anno prossimo, penso che matri a gennaio sia una spesa inutile che questa societa' non puo' permettersi in questo momento ci sono altri settori da rinforzare in prospettiva futura, difesa e centrocampo, davvero mi sembrerebbe un affare sballato

Eres
29-11-10, 14: 41
e ben accetto alla panca...
Ah, allora è diverso da Cotechinho :ghgh

La cosa che mi lascia perplesso sarebbe un'altra: il possibile arrivo di Mario a Giugno.... allora li qualcuno dovrebbe andarsene
Cotechinho!! :bgg2

Mathew23
29-11-10, 16: 23
Mah.....
Però chi possiamo usare come sostituto di Ibra? avrà anche bisogno di un cambio prima o poi, no?

P.S: Secondo me a fine anno nesta smette di giocare quindi un ottimo centrale dobbiamo prenderlo

Rodolfo Tatana
29-11-10, 16: 34
mat io matri lo porterei al milan al volo insieme ad astori, pero' non per fare la quinta scelta, fosse per me lascerei andare via dinho l'anno prossimo, pensionerei inzaghi, e allora davvero matri avrebbe senso come quarto attaccante, prima scelta quando dovranno riposare ibra o pato, prenderlo adesso mi sa di soldi sprecati e mi dispiacerebbe vederlo ammuffire in panchina, tutto qua.
sempre per lp'anno prossimo astori sarebbe un ottimo nome pero' bisogna fare delle scelte, io non credo che nesta lasci il calcio alla fine della stagione, pero' mi sentirei piu tranquillo se invece che bonera o socratis la prima riserva come centrale fosse astori, anche ieri ha fatto un ottima partita, magari lascerei andare via yepes causa eta'

Eres
29-11-10, 19: 38
P.S: Secondo me a fine anno nesta smette di giocare quindi un ottimo centrale dobbiamo prenderlo
Azz...dici? questa è davvero una brutta notizia :tap

Mathew23
29-11-10, 20: 14
Si, è una mia sensazione...
Soprattutto se dovessimo vincere qualcosa ( grat grat)...

Anche Silvia si è lasciato sfuggire qualcosa a riguardo di questa possibilità....
Quindi cerchiamo di prendere un ottimo centrale, grazie :bgg2