PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lo Zio T
14-09-10, 00: 03
Come detto prima gli arbitri sono scarsi e su questo non ci piove.

Se tutti seguissero l'esempio del Milan, ci ritroveremmo come minimo 2-3 società a settimana che fanno comunicati sui loro siti ufficiali.

A questo punto pure la Sampdoria poteva benissimo fare il comunicato dati i due gol in fuorigioco di domenica.

Chiaro che se ti capitano episodi contrari per 3-4 volte consecutive allora è anche giusto far notare certe cose. Ma dopo una partita sfavorevole mi pare eccessivo, tanto più che magari gli errori di Cesena verranno compensati già con Catania, senza bisogno di scrivere sul sito, perchè come gli arbitri sbagliano da una parte, possono farlo benissimo dall'altra.

Secondo me cominciare già dalla seconda giornata a bacchettare gli arbitri non è un bel preludio per il prosieguo della stagione. A fine anno, di questo passo, ci arriveremo tutti con il fegato a pezzi, in un clima di polemiche ancora più pesante di quello dell'anno scorso (e ce ne vuole, farei notare), quando, invece, si dovrebbe cercare d fare l'opposto.

:bai

Mathew23
14-09-10, 09: 39
Ci sono molti modi di farsi sentire..
pensi che la samp non abbia fatto una telefonata in sede degli arbitri? :eye

---Post unito in modo automatico ---

Zamparini (anche se non ti piace) riassume in pieno quello che penso:sisi:

Zamparini: "Gol negati? Il Milan ha ragione..." (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34272)

Rodolfo Tatana
14-09-10, 12: 52
vane secondo me esageri e dimentichi tanti particolari, accusi berlusconi di comportamento scorretto quando sai meglio di me che basta andare indietro di un anno e troverai prese di posizione ben piu pesanti, che coinvolgono anche i tifosi, da parte di molte altre societa', per es. il napoli quando allo stadio si presentarono con la maschera di collina, ecco questo puo' condizionare un arbitro senza alcun dubbio, mi ricordo anche del presidente del siena sempre l'anno scorso, mi ricordo di molti doriani che pensavano ci fosse un complotto per non farli andare in champions, cosi' come sarebbe esistito un complotto per far vincere lo scudetto alla roma l'anno scorso, poi invece vedi lazio Inter e questa idea forse capisci che era sballata :bgg2
caposco non vi sia scesa l'espulsione ingiusta di lucio nell'ultimo derby, ma siete pure riusciti a difendere snaider quando è scritto chiaro e tondo nel regolamento che comportamenti ironici venso l'arbitro vanno puniti con l'espulsione, ora per cortesia non rispondetemi con la solita dietrologia della carezza dell'arbitro al labbro di borriello o di gattuso che urla contro l'arbitro e non gli fanno niente, un conto è protestare un altro sbandierare un applauso prolungato, piuttosto diciamoci la verita', per vincere la champions avete messo a dura prova i vostri nervi e in campionato i giocatori tenevano un atteggiamento molto aggressivo e supponente su qualsiasi cosa fischiasse l'arbitro tanto che prendevate ammonizioni inutili e solo per colpa vostra e del vostro allenatore cui piaceva tenere i giocatori in tensione con l'idea di avere il mondo contro, per me non c'era alcun complotto per far vincere la roma

Il Milan certe cose non le avrà mai fatte in passato ma ha iniziato adesso

abbiamo iniziato davvero bene e infatti l'unica che ha avuto favori è il cesena, avrei capito il tuo discorso in caso contrario

Io sto capendo l'antifona e non mi piace

ma quale antifonia, quale juve che ruba, intanto vediamo quanto era onesto moratti con il nuovo processo che si aprira' con le intercettazioni che hanno prima considerato non importanti ai fini del processo, che insomma hanno nascosto, giustamente non ti sei scandalizzata quando l'inter vinceva lo scuetto ai danni della roma, hai detto che non lo meritavate ma guai a pensare ci sia sotto qualcosa di losco, io sono il primo a credere alla buona fede degli arbitri, ma visto che adesso hai di questi pregiudizi mi sento di dirti che forse potevi averli anche prima nei confronti della squadra che tifi.
Io l'antifonia l'ho capita da parecchio,m in italia ci sono 4 squadre che devono essere sempre le migliori e alle altre le briciole, si spartiscono diritti tv e partecipazioni alla champion, c'è chi comanda nel settore televisivo, chi costruisce auto, chi controlla energia e telefonia, non so chi tra i tre abbia la rogna piu grave :eye

Mathew23
14-09-10, 13: 01
da parte di molte altre societa'
non serve che vai molto lontano...
se guardi in casa della Vane ( inter) durante inter-sampdoria tutti i tifosi si organizzarono per sventolare bandiere bianche in segno di disapprovazione verso gli arbitri..... il tutto per giutificare il complotto che il Mou e in parte Moratti sventolarono ai quattro venti :eye

Lo Zio T
14-09-10, 13: 57
Zamparini (anche se non ti piace)

Zamparini infatti è il tipico personaggio che una domenica dice che bisogna lasciar lavorare gli arbitri, smetterla di parlare di moviole, ecc. e poi è il primo ad indignarsi e far domenica la domenica successiva :eye

Ho capito cosa intendi ed anche secondo me è un diritto della società lamentarsi e tutelare la squadra. :eye

Solo che un conto è farlo dopo una giornata sfavorevole, un'altro è farlo dopo 3-4 domeniche consecutive (o anche non) di sfavori arbitrali, tutto li il discorso :eye

Per quanto riguarda Calciopoli, è stato Moratti ad organizzare tutto ed a incastrare il povero Moggi che era solo vittima di un sistema diabolico per far vincere scudetti all'Inter negli ultimi 10 anni.

Eh vabbè...

Rodolfo Tatana
14-09-10, 14: 21
è stato Moratti ad organizzare tutto ed a incastrare il povero Moggi che era solo vittima di un sistema diabolico per far vincere scudetti all'Inter negli ultimi 10 anni.

non esageriamo, sono solo gli ultimi 5 scudetti :lol:

ragazzi vi reputo persone intelligenti, il succo del mio discorso è questo "chi è davvero onesto scagli la prima pietra" :ghgh e ancora "chi è stracerto che il suo presidente sia un santo e gli altri soltanto sanno arrangiarsi nella vita ne scagli pure un'altra" :bgg2

in parole povere io abbandonerei con molto piacere queste chiacchere per decidere chi è il piu imbroglione per concentrarmi sul calcio giocato, pero' se mi si viene a dire che berlusconi sta lavorando per far vincere il campionato al milan ho argomenti validi per ribattere, e ancora riprendendo gesu' cristo ricordo che "è meglio concentrarsi sul trave dentro al proprio occhio piuttosto che cercare la pagliuzza in quello del vicino" (non è proprio cosi' ma il senso è quello :lol:)

e ancora citando chuck norris: "Dedicherò così tanto tempo al miglioramento di me stesso che non avrò tempo per criticare gli altri"

:oo2:ghgh:lol::lol:

Mathew23
14-09-10, 15: 03
pero' se mi si viene a dire che berlusconi sta lavorando per far vincere il campionato al milan ho argomenti validi per ribattere

:quot

Milan-Auxerre: le probabili formazioni (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34304)

Lo Zio T
14-09-10, 17: 26
L'auxerre è in zona retrocessione nel campionato francese..

Ci stanno minimo tre gol di scarto...

Mathew23
14-09-10, 18: 12
sacchi non la pensa come te zio....:

Sacchi: "Altro che cenerentola, l’Auxerre è tosto" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34311)

Lo Zio T
14-09-10, 18: 17
Un buon Milan con un minimo di gioco in avanti ed un minimo di organizzazione ed attenzione difensiva non dovrebbe avere problemi a battere una compagine volenterosa, ma con dei limiti tecnici.

Certo, anche il Cesena doveva essere rullato, ma è stata l'eccezione che conferma la regola.

L'unico rischio è entrare in campo già sicuri di aver vinto e sarà compito di Allegri motivare la squadra fin dagli spogliatoi, anche se, per sfide di Champions, di obiettivi da raggiungere ne puoi trovare quanti ne vuoi.

Mathew23
14-09-10, 19: 30
Chissà cosa mi dici Vane di questo comunicato dell'inter...
come vedi ognuno si tutela :eye

Inter contro 2 giornate a Burdisso (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo42043.shtml)

Lo Zio T
14-09-10, 20: 06
Io dico che adesso ad ogni giornata per ogni santissimo fallo ci sarà un comunicato da parte di una società e che così non si potrà andare avanti.

E per l'appunto certi comunicati vanno evitati soprattutto alla seconda giornata di campionato, come dicevo prima.

E se fai il comunicato devi avere l'onesta intelletuale di far presente gli episodi a favore e quelli contrari:

- L'Inter con un comunicato è andata ad interessarsi della partita della Roma cosa che non doveva fare e seguendo quel metro doveva elencare tutit i provvedimenti sbagliati verso tutte le squadre della giornata calcistica.

- Il Milan dopo aver fatto presente che un fuorigioco è tale solo se c'è la certezza, allora doveva parlare della mancata applicazione della prova televisiva verso Ronaldinho.

Troppo comodo parlare citando solo gli episodi che convengono.

Io la chiudo qui, perchè non ho voglia di commentare comunicati infantili al 14 di Settembre.

Solo un'ultima cosa che mi era sfuggita prima:

ma siete pure riusciti a difendere snaider quando è scritto chiaro e tondo nel regolamento che comportamenti ironici venso l'arbitro vanno puniti con l'espulsione

Non ne sarei tanto sicuro. click (http://www.google.it/webhp?hl=it&source=hp&btnG=Cerca+con+Google#hl=it&source=hp&q=regolamento+calcio&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=1&cad=b)

Quello che cerchi e a pagina 26, poi ne riparliamo. :eye

EDIT: pardon, era il quarto risultato visualizzato. Il file PDF, ma va bene un po tutto penso. Il regolmaneto è sempre quello.

Mathew23
14-09-10, 20: 32
allora doveva parlare della mancata applicazione della prova televisiva verso Ronaldinho.

Non la puoi applicare a Dinho per il semplice fatto che la terna ha visto tutto e ha detto "calma"...
La prova televisiva la usi solo quando la terza non vede e non provvede....
se invece vede e decide di non far nulla, nemmeno la tv può intervenire per regolamento :eye

Ma l'esempio che ho citato del comunicato dell'inter l'ho postato per la Vane per farle capire che non è solo il Milan a lamentarsi e quindi (seguendo il suo ragionamento) non è solo il Milan che cercherebbe di "comprarsi" certi favori arbitrali con comunicati vari :eye

Alla vigilia dell'esordio in Champions, vicina la quota di 55000 abbonati (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34341)

Con cifre del genere dobbiamo cercare di fare bene! :sisi

Eres
14-09-10, 20: 37
E direi! E non solo per quelle cifre :eye una squadra con il prestigio e la tradizione euromondiale del Milan deve sempre onorare questa manifestazione.
Non avranno scuse

Lo Zio T
14-09-10, 20: 56
Non la puoi applicare a Dinho per il semplice fatto che la terna ha visto tutto e ha detto "calma"

L'arbitro era di spalle e non ha visto sicuramente.. I guardalinee non so.. :boh

In ogni caso visto o non visto, prova televisiva o non, ci voleva un provvedimento verso il brasiliano :eye

Ma l'esempio che ho citato del comunicato dell'inter l'ho postato per la Vane

Sisi avevo capito..

Infatti mi sembra di aver parlato d'altro... :eye

Per curiosità: quanti erano gli abbonamenti l'anno scorso?

Mathew23
14-09-10, 21: 35
quanti erano gli abbonamenti l'anno scorso?
Erano circa 20 mila da come ricordo......
Quest'anno è il record.... 55 mila... superato il vecchio record di 52 mila....
e tutto si ricollega agli acquisti fatti....per quello dicevo che Ibra e compagnia non creeranno tanti scompensi nel bilancio perche tutto torna

Rodolfo Tatana
14-09-10, 21: 45
Quello che cerchi e a pagina 26, poi ne riparliamo.

ciao zio ti riferisci a questo?

usare un linguaggio o fare gesti offensivi , ingiuriosi o minacciosi

se ti riferisci a questo il gesto di snaider ci sta dentro alla grande :eye se non sei daccordo abbiamo una visione diversa del rispetto verso l'arbitro e di come ci si deve porre nei suoi confronti, di sicuro non è un bel gesto l'applauso ironico/denigratorio, e ben prolungato, fatto in faccia all'arbitro per un fischio su cui non sei daccordo

Ci stanno minimo tre gol di scarto...

grazie per la fiducia :bgg2 secondo me invece ne prendiamo 4 :bgg2

sul comunicato dell'inter, comunicato antiburdisso, dico che se lo potevano risparmiare, ma sono assolutamente daccordo, è una vergogna che a burdisso sia permesso rientrare in campo cosi' presto, conti se ne stara fuori piu a lungo di lui e questa la dice tutta, una cosa che mi fa molto piacere è che nel sito ufficiale del cagliari non trovi nessuno comunicato, ma forse quel cafone di cellino sa meglio di altri come ci si comporta, poi si sa ogniuno tira l'acqua al proprio mulino, berlusconi con le sue battute e l'inter con questo comunicato, ma il bello deve ancora venire :ghgh

Lo Zio T
14-09-10, 22: 23
se ti riferisci a questo il gesto di snaider ci sta dentro alla grande :eye se non sei daccordo abbiamo una visione diversa del rispetto verso l'arbitro e di come ci si deve porre nei suoi confronti

Io invece direi che l'episodio di Sneijder rientra in questo punto:

"Manifestare la propria disapprovazione con parole o gesti", punibile con il cartellino giallo. Questa la mia opinione :eye

Tornando ancora un secondo sul discorso dei comunicati.. Che Burdisso si sia preso due giornate di squalifica è una vergogna e sono d'accordo. Ma il comunicato dell'Inter è stato fatto per il fatto che c'è la sfida con la Roma tra poco, mica per altro. :eye

E cmq non c'è due senza tre. click (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo42050.shtml)

Che dite: entro due domeniche ci arriviamo a 20 comunicati? :eye

Cmq grazie per le info Mat :eye

Rodolfo Tatana
14-09-10, 22: 30
Questa la mia opinione

ci puo' stare e non ha piu valore della mia, poi certo anche a me fa ridere che un calciatore possa essere espulso per queste sciocchezze, ma parlando di regolamento: il problema è proprio li, a fonte delle opinioni, il regolamento del calcio è come quello della formula 1 :lol::lol:
ogniuno ogniuno puo' leggerlo come vuole :ghgh

Ma il comunicato dell'Inter è stato fatto per il fatto che c'è la sfida con la Roma tra poco, mica per altro.

è quindi un vero e proprio attentato alla regolarita' del campionato :sisi :shock :ghgh :lol:

poi che la fiorentina attacchi è normale ormai sono specializzati, ne hanno viste di tutti i colori e ormai sono prevenuti e li capisco

Mathew23
14-09-10, 22: 47
C.Ronaldo: "Con Ibra e Robinho Milan più forte" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34345)

Mourinho: "Questo Milan fa paura. Ibra, grande colpo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34309)

Si sono messi d'accordo questi due ? :lol:

Mathew23
15-09-10, 11: 30
Jean Fernandez: "Milanello un santuario, il Milan un modello" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34382)

Ecco,
allora per dimostrare la sua venerazione verso il Milan, ci faccia vincere facile questa sera :lol:

Lo Zio T
15-09-10, 13: 35
"Nessun altro brasiliano ha fatto meglio di me in Europa" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo42074.shtml)

Modestia a parte :angel: :angel:

Rodolfo Tatana
15-09-10, 13: 37
ce n'è uno che si chiamava Luís Nazário de Lima che ha fatto decisamente di meglio, io auguro a dinho di giocare anche fino a 50 anni pero' da un'altra parte :ghgh

Mathew23
15-09-10, 14: 22
Modestia a parte

Non è questione di modestia, ma di realtà...
Uno come Dinho è/ha fatto la storia del calcio...:eye

Per quanto concerne la frase "sono ai livelli del 2006" è difficile dirlo per il semplice fatto che ha subito una involuzione nel suo modo di giocare: ora gioca molto di piu per la squadra piuttosto che per se stesso, non a caso sforna assist continuamente :eye

Gli auguro tutto il meglio :sisi
( a partire da questa sera :bgg2):bgg2

Lo Zio T
15-09-10, 14: 27
Non è questione di modestia, ma di realtà.

Beh come diceva prima Rodolfo, sicuramente Ronaldo ha fatto molto di più di Ronaldinho lungo la sua carriera.

Senza dimenticare Kakà :eye

Possiamo dire che Ronaldinho è superiore ai due (anche se il miglior Ronaldo non credo che sia inferiore al Dinho di Barcellona), ma se guardiamo le carriere di questi 3 calciatori, Ronaldinho è inferiore perchè di anni d'oro ne ha avuti essenzialmente 2 (2005-2006). :eye

Mathew23
15-09-10, 15: 40
Gli anni d'oro Dinho ce li ha da quando è nato...
altro che due anni :eye

è nato palleggiando :eye

Eres
15-09-10, 17: 39
ce n'è uno che si chiamava Luís Nazário de Lima che ha fatto decisamente di meglio, io auguro a dinho di giocare anche fino a 50 anni pero' da un'altra parte :ghgh
:ghgh :ghgh

Mathew23
15-09-10, 17: 43
Non dovete leggere solo il titolo della news ragazzi :eye

Dinho l'ha detto riguardo alla convocazione per la nazionale... cioè "nessun brasiliano ha fatto meglio di me in europa, quindi la convocazione in nazionale è giusta"

Che è molto diverso dal dire che è il migliore d'europa

Eres
15-09-10, 17: 45
non a caso sforna assist continuamente :eye
Mah, io continuo a vederla diversamente, con Cotechinho in campo si finisce per regalare sempre l'uomo in più all'avversario. E i molti palloni che perde diventano sempre contropiedi micidiali :tap

Rodolfo Tatana
15-09-10, 17: 55
Dinho l'ha detto riguardo alla convocazione per la nazionale..

ma è stato convocato?

con Cotechinho in campo si finisce per regalare sempre l'uomo in più all'avversario

io nonsono cosi' drastico, a volte è vero è come se non ci fosse, altre volte è determinante, dovrebbe essere piu continuo altrimenti continueremo a vincere una gara per 4-0 e l'altra perderla per 0-2

Mathew23
15-09-10, 18: 40
Teoriacamente faceva parte del meeting che il brasile ha fatto in europa...
cmq se lo dice vuol dire che l'allenatore gli avrà detto che farà parte del circus :eye

Eres,
io con Dinho vado a giornate...
Cioè non lo vedo sempre inutile come dici tu, ma dipende dalla partita.... a volte è fondamentale, anche perche l'anno scorso senza di lui avremmo fatto molto meno...

E non sono d'accordo nemmeno nel fatto che non torna...
A volte vedi proprio lui che torna a metà campo a prendere palla....
è anche vero che non lo fa sempre... dipende dalla giornata....
io son convinto che non sia lui il nostro problema...

Piuttosto non capisco perche Allegri dietro alle tre punte non metta tre mastini tipo Boateng-Ambrosini-Flamini o Gattuso...
Insistere su Pirlo o Seedorf quando abbiamo le 3 punte lo trovo fuoriluogo

Eres
15-09-10, 18: 48
Teoriacamente faceva parte del meeting che il brasile ha fatto in europa...
cmq se lo dice vuol dire che l'allenatore gli avrà detto che farà parte del circus :eye

Eres,
io con Dinho vado a giornate...
Cioè non lo vedo sempre inutile come dici tu, ma dipende dalla partita.... a volte è fondamentale, anche perche l'anno scorso senza di lui avremmo fatto molto meno...

E non sono d'accordo nemmeno nel fatto che non torna...
A volte vedi proprio lui che torna a metà campo a prendere palla....
è anche vero che non lo fa sempre... dipende dalla giornata....
io son convinto che non sia lui il nostro problema...

Piuttosto non capisco perche Allegri dietro alle tre punte non metta tre mastini tipo Boateng-Ambrosini-Flamini o Gattuso...
Ok che la stagione è lunga e complicata, ma mi chiedo cosa abbiano comprato a fare Boateng se non gioca mai :shock
Poi è chiaro che la squadra troppo sbilanciata in avanti con tre punte soffre a centrocampo quando la palla ce l'hanno gli altri, per quello servirebbe un incontrista in più a dare una mano/sostituire Ambrosini che mica può correre all'infinito per tutti fino a 40 anni :ghgh
Gattuso invece lo vedo male, per me è finito

ma è stato convocato?
io nonsono cosi' drastico, a volte è vero è come se non ci fosse, altre volte è determinante, dovrebbe essere piu continuo altrimenti continueremo a vincere una gara per 4-0 e l'altra perderla per 0-2
Beh si a volte sono drastico, ma quando lo vedi pasticciare e poi perdere palloni a centrocampo che poi diventano micidiali contropiedi, scusa ma me le fa girare per bene :ghgh

Rodolfo Tatana
15-09-10, 19: 07

chiedere a carletto perchè seedorf e pirlo erano sempre titolari, chiedere a leo perchè seedorf e pirlo erano quasi sempre titolari, è piu facile di quanto possa sembrare, noi non siamo allenatori di calcio, non li vediamo per tutta la settimana, non sappiamo cosa sono in grado di fare, li giudichiamo per 90 minuti, ma un tecnico ha una prospettiva diversa, probabilmente se mettessimo un centrocampo tutto muscolare non arriverebbe un solo pallone alle tre punte, vero che siamo leggerini ma un interditore c'è, e se gli altri due corrono e i tre davanti aiutano si puo' usare questa formazione in casa contro l'ultima del campionato francese, spero comunque di vedere boateng nel secondo tempo, anche se credo che guardero' la roma visto che non ho tv a pagamento

Mathew23
15-09-10, 19: 33
Boateng ha un ritardo di preparazione perche con il Ghana si era fatto male, poi ha giocato la partita ma è affaticato Eres....

Lo so Rudy,
però quest'anno abbiamo 3 giocatori che non fanno le punte centrali ma spaziano per tutto il campo... quindi la palla se la vengono a prendere...

e se metti Boateng o Flamini al posto di Gattuso, magari qualche goal lo fai...
mentre se come contro il cesena di affidi alle percussioni di Rino....non continuo la frase.... :lol:

Rodolfo Tatana
15-09-10, 19: 39
mentre se come contro il cesena di affidi alle percussioni di Rino....non continuo la frase....

dai dobbiamo avere fiducia in allegri, come l'abbiamo avuta con leo, ricordiamoci che l'anno scorso alla settima giornata avevamo 7 punti, come il cagliari, certo oggi è d'obbligo vincere

Mathew23
15-09-10, 20: 09
Io ho piena fiducia in Allegri e sono contento di averlo perchè oltre a saperci fare c'ha anche stile!
Spero però di vedere almeno una volta la squadra schierata nel modo che dico io, solo per curiosità :eye

Milan (4-3-3): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Bonera, Antonini; Ambrosini, Pirlo, Seedorf; Pato, Ibrahimovic, Ronaldinho.

Auxerre (4-4-1-1): Sorin; Hengbart, Coulibaly, Mignot, Grichting; Pedretti, Ndinga; Oliech, Langil, Birsa; Jelen.

Pirlo, Seedorf; Pato, Ibrahimovic, Ronaldinho
In pratica sono quattro attaccanti......
Qualche dubbio lo serbo...... Vediamo un pò!

A dopo

jacklostorto
15-09-10, 20: 43
Forza Milan,forza ragazzi suonateli come tamburi,anche perchè ho scommesso una barca di euro:ghgh

Eres
15-09-10, 21: 42
Qui ragazzi partite facili non ce ne sono più, però c'è anche da notare che il Milan dopo la pausa non è più riuscito a trovare quel gioco che aveva espresso alla prima di campionato

Rodolfo Tatana
15-09-10, 22: 10
Robinho mi sta stupendo molto

Eres
15-09-10, 22: 16
Chi è che diceva che Ibrahimovic non è decisivo in coppa? :tong2

Rodolfo Tatana
15-09-10, 22: 26
Vai eres apri pure una nuova discussione per la partita :bai

Lo Zio T
15-09-10, 23: 01
Chi è che diceva che Ibrahimovic non è decisivo in coppa? :tong2

Esattamente come ho scritto di la..

Ibrahimovic non è praticamente mai stato decisivo nei match di cartello..

I gol nel girone li fece pure con l'Inter.. Ricordo la splendida doppietta contro il Cska Mosca..

Vedremo nelle partite fondamentali della stagione quale sarà il suo valore e la sua maturità :eye

Mathew23
15-09-10, 23: 45
Aperta la discussione della partita, possiamo continuare di là...
Grande Ibra :lol:

INFERMERIA: Pato elongazione agli adduttori, Ambrosini problemi ad un ginocchio...
Il medico dice che non dovrebbero metterci troppo a riprendere... domani gli esami...
La solita fortuna....:tap:tap

:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:f orgive:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:for give:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:forgi ve:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive :forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:f orgive:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive:for give:forgive:forgive:forgive:forgive:forgive

Ahahahahahahahahaahhahahahah Ibra da oggi è il mio idolo.....Finalmente ha zittito Sacchi dicendo che parla troppo e che dovrebbe stare zitto!:ghgh
era ora che qualcuno glielo dicesse!

Lo Zio T
16-09-10, 00: 38
Ma Pato è veramente troppo fragile..

Dai è sempre infortunato da più di un'anno a questa parte...

Eres
16-09-10, 07: 11
Esattamente come ho scritto di la..

Ibrahimovic non è praticamente mai stato decisivo nei match di cartello..

I gol nel girone li fece pure con l'Inter.. Ricordo la splendida doppietta contro il Cska Mosca..

Vedremo nelle partite fondamentali della stagione quale sarà il suo valore e la sua maturità :eye

Allora devi aspettare ancora un po' per ricrederti :eye

Ahahahahahahahahaahhahahahah Ibra da oggi è il mio idolo:ghgh
era ora che qualcuno glielo dicesse!
Ha fatto due gran gol :ghgh

Mathew23
16-09-10, 08: 56
Si,
ma apparte i goal non vedevo l'ora che qualcuno zittisse Sacchi...
Manca da zittire Pistocchi e poi siamo a cavallo :lol:

KPB, che prestazione all'esordio in Champions! (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34453)

Veramente Bravo...
E pensare che metà dei palloni li giocava sempre di destro.... lui è sinistro....:eye

0XFXvIDu_PE

Bravo Ibra,
doveva dire anche qualcosa su Pistocchi!:sisi :ghgh

Mathew23
16-09-10, 11: 32
Tizano è tornato :lol:

chgl5nndq4E&feature=player_embedded

:ghgh:ghgh

Mathew23
16-09-10, 14: 48
Il punto sugli infortunati: stop per Pato ed Ambro (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34522)

Pato fuori 3 settimane,
Ambrosini un mese...
Siamo sempre fortunati :oo2

Rodolfo Tatana
16-09-10, 15: 31
per fortuna ci sono boateng e robinho, ma io non parlo di sfortuna, si sa che pato è fragile sarebbe stata una novita' che non si rompesse subito dopo 3 partite :ghgh purtroppo è fatto cosi'; ambro è sulla via del tramonto, dispiace per il capitano ma non è insostituibile in questo momento

Mathew23
16-09-10, 16: 29
Almeno Allegri non avrà il problema della scelta :lol:

Eres
16-09-10, 19: 21
Secondo me Ibra quell'uscita poteva evitarsela, evidentemente vecchi rancori del Barcellona. Però se se l'è presa tanto significa che i giudizi di Sacchi pesano, perchè ha ancora un grande prestigio nel mondo del calcio :bai

Rodolfo Tatana
16-09-10, 19: 37
finalmente, perchè quest'anno possiamo mettere robinho invece l'anno scorso l'alternativa era abate :lol:

Mathew23
16-09-10, 20: 28
Binho l'hanno preso sicuramente perche non si fidavano del fisico di Pato...

Mathew23
17-09-10, 07: 57
Barbara Berlusconi potrebbe entrare nel Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34547)

:lol:

Eres
17-09-10, 18: 23
Binho l'hanno preso sicuramente perche non si fidavano del fisico di Pato...
Ok ma i gol che poteva assicurare Pato non può farli Robinho :tap

Barbara Berlusconi potrebbe entrare nel Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34547)

Sarebbe la prima presidentessa nella storia del Milan :m:

Mathew23
17-09-10, 18: 26
secondo me se entra, lo fa da dirigente...
se dovesse esserci un erede di silvio alla presidenza penso che quello sarebbe Piersilvio :eye

Rodolfo Tatana
17-09-10, 18: 32
sarebbe Piersilvio

AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Ok ma i gol che poteva assicurare Pato non può farli Robinho

beh sempre meglio di niente :bgg2 considera che l'anno scorso lo sostituiva a volte unt, a volte abate e poi becoso :ghgh preferisco 10 volte robinho, secondo me abbiamo fatto un grande acquisto importante quasi quanto ibra :eye

Lo Zio T
17-09-10, 18: 49

Direi che entrerà nel CDA con molta probabilità....

becoso

Beh lui faceva molto bene.. Era un valore aggiunto, senza ombra di dubbio :eye

Eres
17-09-10, 19: 02
se dovesse esserci un erede di silvio alla presidenza penso che quello sarebbe Piersilvio :eye
Ma se a Piersilvio non gliene frega na mazza del Milan! :m:

Lo Zio T
17-09-10, 19: 04
Ma se a Piersilvio non gliene frega na mazza del Milan! :m:

Appunto...

Tale padre, tale figlio :lol:

Eres
17-09-10, 19: 06
AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

beh sempre meglio di niente :bgg2 considera che l'anno scorso lo sostituiva a volte unt, a volte abate e poi becoso :ghgh preferisco 10 volte robinho, secondo me abbiamo fatto un grande acquisto importante quasi quanto ibra :eye
Quoto

Appunto...

Tale padre, tale figlio :lol:

Mathew23
17-09-10, 22: 08
Ma se a Piersilvio non gliene frega na mazza del Milan!
In una intervista di qualche tempo fa, gli chiesero se avrebbe piacere nel succedere al padre...
Lui ha detto che non avrebbe nessun problema a farlo essendo tifoso del Milan......E che ormai la società è un patrimonio di famiglia.....

Le doti le ha del resto per fare bene, come il padre....

Cmq c'è chi vocifera che lo stesso Preziosi potrebbe rilevare una piccola quota del Milan ( la minima che si puo per tenere due società, cioè Milan e Genoa)

Vedremo.....

Rodolfo Tatana
18-09-10, 09: 40
Le doti le ha del resto per fare bene, come il padre....
uahuahuahuah piersilvio non vale un decimo del padre e neanche un ventesimo della sorella :bgg2 infatti non si è mai capito di cosa si occupi :tong2

Mathew23
18-09-10, 09: 50
Beh che non sia come il padre è ovvio, cmq occuparsi di un'azienda come Mediaset non è facile

Mathew23
18-09-10, 13: 41
Ho trovato un video per Eres...:ghgh
Ben fatto devo dire:ghgh

nwCOzsYjO8w

Rodolfo Tatana
18-09-10, 14: 14
cmq occuparsi di un'azienda come Mediaset non è facile

e infatti non è lui ad occuparsene, la sorella è tra le 10 donne piu potenti del pianeta, significa che ci sa fare, piersilvio invece fa piu che altro l'uomo immagine, non ha mai mostrato particolari doti, comunque della famiglia èl'unico che mi sta quasi simpatico

Eres
18-09-10, 15: 25
Ho trovato un video per Eres...:ghgh
Ben fatto devo dire:ghgh

nwCOzsYjO8w
Vediamo stasera come andrà, basterebbe anche un centesimo di quello che fa nel video :ghgh

Lo Zio T
18-09-10, 16: 30
Leonardo "Berlusconi è come Narciso" (http://it.eurosport.yahoo.com/18092010/45/serie-leonardo-berlusconi-come-narciso.html)

Ha detto la sacrosanta verità :eye

Mathew23
18-09-10, 16: 47
Vediamo stasera come andrà, basterebbe anche un centesimo di quello che fa nel video

Concordo!
cmq per quanto mi riguarda, questi giocatori dinho-binho-ibra sono un toccasana...... ogni partita ti fanno vedere qualche giocata.... son contento di averli

Balotelli, messaggi d'amore: "Ho urlato "forza Milan"? Che c'è di male se mi piace?" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34647)

:ghgh:ghgh:ghgh

Lo Zio T
18-09-10, 16: 58
Cederlo è stato l'affare dell'anno..

Rodolfo Tatana
18-09-10, 17: 26
Ha detto la sacrosanta verità

leo era al milan da 10 anni, come se non lo sapesse con chi aveva a che fare, ma strana cosa fino a due anni fa non aveva nulla da ridire :tong2

Lo Zio T
18-09-10, 17: 51
leo era al milan da 10 anni, come se non lo sapesse con chi aveva a che fare, ma strana cosa fino a due anni fa non aveva nulla da ridire

Probabilmente perchè fino a due anni fa non era allenatore e le sparate del Presidente non riguardavano lui.

Mathew23
18-09-10, 18: 24
cederlo è stato l'affare dell'anno
:ghgh forse se coi suoi soldi avessi preso un altro giocatore di classe uguale..
invece adesso ti trovi con Biabiani a coprire il suo ruolo...
vi avrebbe fatto comodo, altro che :eye:ghgh

leo era al milan da 10 anni, come se non lo sapesse con chi aveva a che fare, ma strana cosa fino a due anni fa non aveva nulla da ridire
Quoto...
Anche leo ha fatto i suoi comodi, c'è poco da dire:eye
Ad ogni modo ora abbiamo Allegri, un vero allenatore..... inutile continuare a parlare di leo :eye

Intanto Allegri pare contare molto su Pippo...
questa sera dovrebbe esserci lui assieme a dinho e Ibra...
avere un riferimento centrale come lui puo essere di grande aiuto:sisi

vedremo!

Lo Zio T
18-09-10, 19: 13
:ghgh forse se coi suoi soldi avessi preso un altro giocatore di classe uguale..
invece adesso ti trovi con Biabiani a coprire il suo ruolo..

Purtroppo, per via del fairplay finanziario, bisognava fare un sacrificio ed in virtù delle offerte ricevute, si è deciso di cedere Balotelli per 28 milioni +5 di buons.

Adesso abbiamo preso Biabiany e Coutinho, due giovani che attualmente non valgono tecnicamente Mario, ma caratterialmente non creano gli stessi problemi.

Ed in virtù di certi comportamenti è stato un bene per l'inter cedere Mario e sicuramente ora l'ambiente è più sereno.

vi avrebbe fatto comodo, altro che

A noi servivano due terzini di fascia, altro che Mario :eye

Mathew23
18-09-10, 19: 56
Se c'era qualcuno da sacrificare per la causa del fairplay finanziario zio, quello era Maicon o Milito vista l'età, non un 19enne... :eye
Cmq prima o poi sarebbe venuto via visto che non amava la società....però alla favola del fairplay finanziario non credo perche comunque vincere la champions ha portato nelle casse come minimo 70 milioni di euro piu tutti i soldi delle altre competizioni vinte....
Piuttosto penso che moratti sia caduto nell'errore del milan, cioè lodarsi troppo....
Penso anche che a gennaio farà almeno 3 acquisti.... :eye

Capitolo fiorentina: per come la penso io, Mihajlovic non è un allenatore da serie A non lo sarà mai... c'ha avuto fortuna con il catania ma adesso a firenze sta facendo disastri.....
Oggi contro la lazio sembrava una squadra da parrocchia...

Aggiornamenti: Inzaghi e Boateng in campo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34654)

Lo Zio T
18-09-10, 20: 25
Se c'era qualcuno da sacrificare per la causa del fairplay finanziario zio, quello era Maicon o Milito vista l'età, non un 19enne..

Difatti ho scritto: sacrificato in virtù delle offerte ricevute. :eye

Piuttosto penso che moratti sia caduto nell'errore del milan, cioè lodarsi troppo..

Il Fairplay finanziaro è uno dei motivi per i quali si è deciso di tirare la cinghia, Non bastano i soldi dell'anno scorso per compensare anni di insuccessi, anche se Moratti ha ripianato di tasca sua. Il bilancio è nettamente in passivo e bisognava dare una svolta.

Poi c'è anche il fatto che Moratti crede di avere la squadra più forte del mondo e che non necessita di rinforzi, cosa non vera.

Per quando riguarda la Fiorentina.. Beh Mihajlovich non sta facendo bene.. Vedremo se verrà esonerato.

Rodolfo Tatana
18-09-10, 20: 25
non un 19enne...

non un 19enne talentuoso qualsiasi, ma uno che ha indossato con piacere la maglia del milan e buttato in terra con disprezzo quella dell'inter, non esistono scusanti balotelli ha infangato la maglia per cui giocava io l'avrei preso a calci nel sedere, cederlo era il minimo

Lo Zio T
18-09-10, 20: 46
nuno che ha indossato con piacere la maglia del milan e buttato in terra con disprezzo quella dell'inter

Finchè fa le sue scenette non mette a rischio l'armonia del gruppo e può anche continuare, non è importante cosa pensa e per chi tifa. Quello che conta è come gioca. E se entra in campo e fa il cretino apposta allora le cose cambiano totalmente e deve essere allontanato per il bene della squadra ed infatti sono contento della sua cessione per questo motivo. 28 milioni (che poi saranno 33) sono un'ottima plusvalenza e a giugno l'avremmo ceduto sicuramente ad una cifra minore. :eye

Eres
19-09-10, 07: 33
Raga che partita orrenda :ghgh

Mathew23
19-09-10, 08: 59
Guarda te se un difensore del catania deve fare quel goal :lol:
Cmq continuo a dirlo, finche giochi con seedorf e pirlo giochi con due uomini in meno! boateng-flamini-ambrosini quando saranno disponibili saranno da mettere
Pirlo è inutile, non sa nemmeno piu lanciare, seedorf non azzecca un tiro verso la porta, antonini non è un giocatore di calcio :eye

Lo Zio T
19-09-10, 12: 52
Gli invincibili stanno solo giocando in queste partite..

Lasciano andare avanti gli altri, cosi ci sarà più divertimento a recuperare più avanti e stravincere.

Tutto da copione :bai

jacklostorto
19-09-10, 13: 40
Guarda te se un difensore del catania deve fare quel goal :lol:
Cmq continuo a dirlo, finche giochi con seedorf e pirlo giochi con due uomini in meno! boateng-flamini-ambrosini quando saranno disponibili saranno da mettere
Pirlo è inutile, non sa nemmeno piu lanciare, seedorf non azzecca un tiro verso la porta, antonini non è un giocatore di calcio :eye
e aggiungo che ho visto fare cose orrende da parte di cotechino alias ronaldinho e non aggiungo altro,quando è in serata no tutta la squadra ne risente..

Mathew23
19-09-10, 15: 17
Non vorrei contraddirti jack,
ma ieri dinho è stato l'unico a fare qualcosa, non a caso è stato eletto uomo partita sia da sky sia da premium :eye

Il problema sono pirlo-seedorf-antonini, tre giocatori inutili che starebbero bene in panchina come ripiego....

Eres
19-09-10, 19: 42
ma ieri dinho è stato l'unico a fare qualcosa, non a caso è stato eletto uomo partita sia da sky sia da premium :eye

Il problema sono pirlo-seedorf-antonini, tre giocatori inutili che starebbero bene in panchina come ripiego....
I problemi del Milan non sono quelli, ma sono un Cotechinho che gioca a ritmo ridotto e la mancanza di due buoni terzini

jacklostorto
19-09-10, 21: 44

no Mat,hai ragione,solo che sinceramente ha fatto certe capelle che da lui non mi sarei mai aspettato,tutto qui

Eres
19-09-10, 22: 04
Mat per te sarebbe sempre il migliore in campo anche se stesse a marcire in tribuna :ghgh

Mathew23
19-09-10, 22: 14
No Eres,
io non sono prevenuto come te nei suoi confronti :lol:
Quando fa male lo dico, ma ieri non era quello il caso....è stato l'unico pericoloso

Piuttosto parliamo di seedorf-antonini-pirlo che sono da pensionare ormai... :eye

Eres
19-09-10, 22: 19
Quando fa male lo dico
Non ricordo quando l'hai detto :bgg2 ricordacelo tu :ghgh
Ieri era sicuramente da pensionare anche lui :ghgh

Mathew23
19-09-10, 22: 34
Contro il cesena l'ho detto o qui o su eleven! ma il punto non è questo... è il centrocampo che non funziona...

Lo Zio T
19-09-10, 22: 38
Non ricordo quando l'hai detto :bgg2 ricordacelo tu

Io ricordo che contro l'Auxerre scrisse: "Ronaldinho a parte l'assist non mi ha convinto molto stasera"

Eres
20-09-10, 18: 16
Contro il cesena l'ho detto o qui o su eleven! ma il punto non è questo... è il centrocampo che non funziona...
Sicuramente anche il centrocampo non va, magari con Ambrosini è un po' meglio, però andrebbe sistemato anche quello

Mathew23
20-09-10, 19: 39
Con la lazio pare che ci saranno Flamini-Pirlo-Boateng...
già meglio rispetto a ieri..

Eres
20-09-10, 20: 14
Sicuramente meglio, comunque partita difficile senza Pato e Robinho

Mathew23
20-09-10, 21: 20
Robihno lo danno in campo con dinho e ibra

Lo Zio T
20-09-10, 22: 20
Il signor Eres è pregato gentilmente di pronosticare la sua schedina, entro la giornata di mercoledì ed eventualmente anche con le due doppie che gli spettano di diritto.

Mathew23
20-09-10, 22: 43
se queste due doppie non le vuole, le prendo io! :lol:

Mathew23
21-09-10, 14: 10
Moggi: "Ibra con Sacchi ha esagerato... ma ha ragione" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34858)

nemmeno farlo apposta, ha usato le mie stesse parole :eye:ghgh

jacklostorto
21-09-10, 16: 13
Moggi: "Ibra con Sacchi ha esagerato... ma ha ragione" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34858)

eh... non so cosa c'è tra voi due....:ghgh

Rodolfo Tatana
21-09-10, 17: 49
ecco da dove è nato tutto, sacchi avrebbe sconsigliato l'acquisto di ibra al barcellona, forse ibra non parla solo a sproposito

Mathew23
21-09-10, 17: 52
Già :eye

ed intanto pare che contro la lazio rivedremo seedorf-pirlo...
bel modo per lasciare li 3 punti....

spero si sbaglino

Rodolfo Tatana
21-09-10, 17: 54

mat non puoi avere questi pregiudizi a prescindere, se allegri schiera una formazione ci sara' un motivo altrimenti facevamo prima a rimanere senza allenatore e far fare la formazione a silvio, oppure tramite voto dei tifosi :lol:

Eres
21-09-10, 18: 04

Dai Mat non mi puoi portare come esempio Moggi, uno che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi :ghgh e tutto il resto, Moggi non fa testo.
Ibra ha sbagliato, punto

Già :eye

spero si sbaglino
Allora dici che Allegri è un idiota? :ohoh

Mathew23
21-09-10, 18: 15
Moggi non è l'esempio della correttezza ma è uno che di calcio se ne intende e vede le cose prima degli altri....lo prenderei subito appena finisce l'inibizione :eye

Allegri
Ho stima di Allegri e sono contento di averlo ma non per questo non posso avere idee diverse...
Stimavo molto anche Ancelotti ma non capivo come mai a volte faceva determinate scelte...

Io continuo a dire che pirlo-seedorf assieme sono dannosi...
se poi allegri riesce a farli ripiegare e trova un equilibrio non avrò problemi a chiedere scusa...

Fino a quel momento continuerò a dire che 3 mastini sarebbero meglio o al limite, uno tra pirlo e seedorf piu due incontristi :eye

Rodolfo Tatana
21-09-10, 18: 16
uno che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e tutto il resto

probabilmente é anche il miglior ds che si sia mai visto in italia :eye

Allora dici che Allegri è un idiota?

io dico che ne sapra' sempre piu lui di noi tre messi insieme, io dico che non è il caso di iniziare a crocifiggerlo per un pareggio o una formazione che non ci piace, diamo tempo al tempo, leo ci ha messo due mesi prima che si vedesse qualcosa di decente

e comunque mi sa che domani giochiamo col 4-4-2

Lo Zio T
21-09-10, 19: 48

Se vuoi Seedorf puoi ridarlo a noi :sisi

Mathew23
21-09-10, 19: 49
Le ultime danno Gattuso-Pirlo-Boateng

wOJWiBBrcwg&feature=player_embedded#!

è contagiosa la grinta di questo giocatore :sisi

Eres
21-09-10, 21: 48
Mi piace Boateng penso farà bene

Mathew23
22-09-10, 10: 35
Probabile formazione:

Milan (4-3-3)

Abbiati

Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta

Gattuso, Pirlo, Seedorf

Boateng, Ronaldinho, Ibrahimovic.

Rodolfo Tatana
22-09-10, 11: 31
visto ve lo dicevo che probabilmente avremo giocato con 4 centrocampisti e robinho in panchina

Mathew23
22-09-10, 11: 35
Mah... Vedremo!
Boateng viene usato come ala destra e ci sta, visto che l'ha fatto anche contro il Ghana...
Però quel centrocampo mi lascia perplesso.. vedremo

Rodolfo Tatana
22-09-10, 11: 41
viene usato come ala destra

non è detto, potrebbe essere un 3-1-2 con seedorf trequartista

Mathew23
22-09-10, 11: 56
No, no nella conferenza stampa di ieri allegri ha detto che sarà ala destra

Rodolfo Tatana
22-09-10, 13: 18
ha detto che sarà ala destra

ala destra in senso stretto? non mi sembra che boateng sia come abate o becoso, ne penso che il suo compito sara' sostituire pato sulla destra, giochera' sulla mediana destra ma un'ala è un'altra cosa, nel senso che non ce lo vedo a correre sulla fascia e fare cross, cosi' come seedorf gioca a sinistra di solito ma non è un'ala sinistra

Mathew23
22-09-10, 14: 51
lui ha detto ala destra.... d'altra parte con il ghana lo fa spesso...
e cross in area ne servono pochi se nn hai una torre :lol:

Mathew23
22-09-10, 16: 54
Mentre guidavo,
alla radio davano questa invece, che mi convince anche di piu :ghgh

Abbiati

Zambrotta-Silva-Nesta-Abate

Boateng-Pirlo-Gattuso

Binho-Ibra-Dinho

Rodolfo Tatana
22-09-10, 17: 19
che mi convince anche di piu

decisamente anche a me, tolgo seedorf e ci metto un attaccante vero, pero' avrei fatto giocare flamini al posto di gattuso, giusto per fare turn over, comunque mat come vedi boatengo non gioca come ala con la formazione che discutevamo prima cosi' come non gioca ala con la formazionr che ci proponi adesso, gioca da mediano sulla destra, poi ovvio fara' i suoi affondi, ma non gioca come ala, altrimenti anche gattuso significa che gioca come ala sinistra :ghgh

Mathew23
22-09-10, 17: 55
non gioca ala
Gioca ala se non gioca Binho, ma è ovvio che non gioca ala se Binho gioca... :eye
Poi non l'ho mica detto io, ma Allegri in conferenza stampa pre-partita :eye
Ovvio comunque che farà l'esterno quando abbiamo la palle e il centrocampista quando difendiamo... :eye

Gattuso
decisamente anche io farei giocare Flamini..
Peccato che sia entrato da poco quindi ha poco ritmo..

Cmq le ultime dicono che si passa al 4-4-2....
Fuori Binho
vedremo cmq...

Eres
22-09-10, 18: 01
Mentre guidavo,
alla radio davano questa invece, che mi convince anche di piu :ghgh

Abbiati

Zambrotta-Silva-Nesta-Abate

Boateng-Pirlo-Gattuso

Binho-Ibra-Dinho
Qui ormai non è più una questione di formazione, il fatto che si devono svegliare perchè se giocano come contro il Catania, non c'è formazione che tenga :ghgh

Mathew23
22-09-10, 18: 10
vincere con la lazio a roma darebbe fiducia sicuro...
teniamo conto che c'è anche il genoa sabato e poi real.... dobbiamo trovare almeno pò d'equilibrio..

P.S: Questa sera prima della partita l'amico Lotito farà girare un'aquila per lo stadio.... un po scopiazzato dal Benfica... solo un pochino... :lol:

EDIT: Cmq scommetto quello che vuoi che se gioca Bresciano un goal ce lo fa.... ormai uno a partita ce ne regala :lol:

Lo Zio T
22-09-10, 18: 13
scommetto quello che vuoi che se gioca Bresciano un goal ce lo fa.... ormai uno a partita ce ne regala

é un po la vostra bestia nera?

Peccato che non ci sia più Chiesa... :D

Rodolfo Tatana
22-09-10, 19: 45
sara' sufficente rocchi, e peccato non ci sia piu simone inzaghi, a no sto sbagliando, quello segnava solo contro il cagliari :ghgh

Gioca ala se non gioca Binho, ma è ovvio che non gioca ala se Binho gioca...
Poi non l'ho mica detto io, ma Allegri in conferenza stampa pre-partita

mat ovviamente allegri non dira' al mondo la formazione ne dove schierera' i suoi giocatori, di ali vere il milan non ne ha piu a parte quel purosangue di abate, allegri potra' pure dire che seedorf fa l'ala sinistra e che boateng fa quella destra ma non sono ali pure e non giocheranno come ali pure, per me un'ala è camoranesi, i nostri fanno i mediani e ogni tanto si propongono in avanti

ma concordo con eres, 4-4-2 o 4-3-3 o 4-5-1 con una sola punta la cosa importante sono le gambe e l'atteggiamento mentale, comunque vi propongo questo video, ibra è un gran simpaticone con un senso dell'humor tutto suo, strasser c'è rimasto male giustamente mentre gli altri ridono come dei deficenti

hYEhBw7AXJM

Lo Zio T
22-09-10, 20: 03
Direi che quello di Ibra è humor inglese..

Cmq per la partita il modulo e le posizioni in campo contano relativamente.

La cosa importante è la corsa e la volontà di sacrificio. Senza quelle, puoi mettere in campo il modulo che vuoi, ma il risultato sarà sempre deludente.

Mathew23
22-09-10, 20: 04
é un po la vostra bestia nera?
C'ha sempre segnato....maledetto:ghgh

comunque vi propongo questo video
Si l'avevo visto ancora tempo fa...
si capisce per caso che Ibra è un amante delle arti marziali e che le pratica fin da bambino? :lol:

Ovviamente voleva scherzare,
peccato che abbia preso un po troppo forte Strasser... e soprattutto il povero giocatore della Sierra Leone non se l'aspettava :ghgh

Avrei voluto vedere Ibra fare uno scherzo del genere a Gattuso o Boateng :lol:

Rodolfo Tatana
22-09-10, 20: 10
si capisce per caso che Ibra è un amante delle arti marziali e che le pratica fin da bambino?

Piu che altro io capisco che ibra è un cafone e non conosce neanche i modi per scherzare :lol: se ti accorgi che l'hai preso forte e strasser ti guarda con una faccia cosi' e ti chiede "why?" come minimo lo abbracci o fai dei movimenti scherzosi, al limite gli chiedi scusa, gli dici "non volevo", io ci son rimasto male quanto strasser

Mathew23
22-09-10, 20: 24
Io invece non ci do peso...
Cioè, son cose che si vedono quotidianamente nella vita e che magari molti fanno...
Poi noi vediamo solo uno spezzone, non possiamo sapere se dopo ha chiesto scusa, se c'hanno riso su ecc ecc...

Insomma, non possiamo cercare troppo il pelo nell'uovo.....:bgg2

Poi ormai Ibra lo conosciamo, è cosi...
di certo poteva evitare.... secondo me cmq non è riuscito a dosare la forza :lol:

Vabbè dai,
apparte questo,
speriamo di fare bene questa sera...........

P.S: Quell'aquila della lazio fa una brutta fine... tra animalisti che protestano e gente che gode, speriamo non ci lasci le penne :ghgh

LAZIO

Muslera

Cavanda, Biava, Dias, Radu;

Mauri, Brocchi, Ledesma, Foggia; Hernanes;

Floccari

MILAN

Abbiati;

Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta;

Gattuso, Pirlo, Seedorf; Boateng,

Ibrahimovic, Ronaldinho.

Lo Zio T
22-09-10, 20: 43
Cioè, son cose che si vedono quotidianamente nella vita e che magari molti fanno

Mat, allora domani vengo a Padova e ti do un calcio come quello di Ibra.. :tong2

Eres
22-09-10, 21: 33
Ragazzi non vorrei passare per pessimista, ma a me sembra che il campionato sia già finito, almeno per lo scudetto, il sesto di fila nato morto :ghgh

Rodolfo Tatana
22-09-10, 21: 35
mat sei ufficilamente assunto come avvocato di ibra

Vabbè dai,
apparte questo,
speriamo di fare bene questa sera...........

mi sto diveertendo tantissimo, come ho scritto da un'altra parte ho visto troppi 0-0 tra lazio e milan per immaginare potesse essere divertente, il risultato finale è scontato a meno che qualcuno non si svegli

ma a me sembra che il campionato sia già finito

uhauhauha ma davvero pensavi il milan potesse vincere lo scudetto? e per quale motivo? io lo dico da un mese che siamo piu competitivi ma non ho mai creduto potessimo vincere o aver raggiunto il livello dell'inter, al limite arriviamo secondi ed è gia un ottimo risultato

Eres
22-09-10, 21: 39
Mat, allora domani vengo a Padova e ti do un calcio come quello di Ibra.. :tong2
...e vedrai che Mat non gli darà peso :ghgh

Lo Zio T
22-09-10, 21: 40
...e vedrai che Mat non gli darà peso :ghgh

Anxi, magari mi ringrazierà pure :lol:

Eres
22-09-10, 21: 41
mat sei ufficilamente assunto come avvocato di ibra
uhauhauha ma davvero pensavi il milan potesse vincere lo scudetto? e per quale motivo? io lo dico da un mese che siamo piu competitivi ma non ho mai creduto potessimo vincere o aver raggiunto il livello dell'inter, al limite arriviamo secondi ed è gia un ottimo risultato
No, ma neanche che si chiudesse prima di cominciare :ghgh
Beh Mat è innanzitutto l'avvocato di Cotechinho, nonchè grande estimatore di Sacchi :tong2

Rodolfo Tatana
22-09-10, 21: 44
ma neanche che si chiudesse prima di cominciare

ma non è ancora chiuso, ci sono altre 34 partite, questo è il classico inizio di campionato del milan degli ultimi anni, ne piu ne meno, arriveranno anche le vittorie, speriamo oggi stesso

Mathew23
22-09-10, 22: 48
Mat, allora domani vengo a Padova e ti do un calcio come quello di Ibra..

Scusate ma avete mai fatto parte di un gruppo sportivo?
In spogliatoio da me si vedono anche cosa peggiori.... Non sarà quel calcetto a sconvolgermi la vita:eye:ghgh

Ragazzi non vorrei passare per pessimista

La squadra ha le idee confuse, come del resto il suo tecnico.....:eye
Aggiungici che non ce ne va bene una, perchè Zambrotta fa il tiro della vita e prende la traversa....
Poi non capisco perchè nessuno mai prova a tirare... secondo me pensano che il goal si realizzi tramite meta ragbystica, cioè vogliono entrare palla al piede in porta...
è assurda sta cosa... nessuno mai che ci prova:shock

Lo Zio T
22-09-10, 23: 04
Scusate ma avete mai fatto parte di un gruppo sportivo?

Ma si...

Se poi l'altro era arrabiato veramente con Ibra non si sarebbe limitato alle parole :bgg2

Solo che hai messo giù quella frase e mi è venuto spontano risponderti in quel modo :tong2

In spogliatoio da me si vedono anche cosa peggiori..

Peggiori..... In che senso? :whip :tong2

Mathew23
22-09-10, 23: 07
Peggiori..... In che senso?

:ghgh:ghgh meglio sorvolare :ghgh:ghgh

Pradè è scatenato... ha chiesto le dimissioni di Ayroldi:ghgh
Fatto bene! oggi la Roma è stata danneggiata al massimo:shock

Rodolfo Tatana
23-09-10, 01: 58
La squadra ha le idee confuse, come del resto il suo tecnico.....

guarda è la storia che si ripete, mettici chi vuoi, ancelotti, leo, allegri, i centrocampisti sono sempre gli stessi e sempre piu vecchi, puoi decidere di schierare titolare flamini' invece che gattuso, flamini' invece che seedorf, seedorf invece che pirlo, il risultato non cambia sono sempre quei 6 e con questi 6 non si va piu da nessuna parte :bgg2 è ora di capirlo perchè poi magari la colpa se la prende allegri invece che zio fester :ghgh

Mathew23
23-09-10, 07: 57
Analizzando la gara,
non penso che abbiamo giocato cosi male ieri..
cioè la squadra non ha concesso quasi nulla è l'ho trovata piu ordinata del solito...

Non sto dando le colpe solo ad allegri ma sto dicendo che anche lui c'ha le ideee confuse quanto gli altri, perchè cosa serve mettere Binho a 2 minuti dalla fine? continua ad insistere su seedorf che non fa nulla, continuiamo a fare lanci lunghi che non servono e non tiriamo mai in porta...

Ma è possibile che queste cose non le faccia notare?
e se la fa notare e vede che non le mettono in pratica DEVE fare qualcosa, altrimenti non si va avanti

Note positive sono Boateng che trovo veramente bene..
Nota negativa, vabbè Seedorf e compagnia bella, ma questa volta ci metto anche in parte Ibra.. Lo vorrei piu al centro del gioco

Rodolfo Tatana
23-09-10, 10: 41
comunque appena è entrato flamini' abbiamo preso goal, cio' significa che forse gattuso non è tanto peggio e che flamini' non garantisce maggiore copertura.
ora mi dici che seedorf ha giocato male, ok ci puo' stare, l'assist comunque l'ha fatto lui e dubito che rimescolando quei 6 centrocampisti che abbiamo sarebbe cambiato molto, queste sono le nostre caratteristiche, il problema che non si tira mai in porta è un classico che dura da quando abbiamo venduto sheva, se si vuole vedere quanlcosa di diverso dobbiamo cambiare tutto il centrocampo storico, gattuso pirlo seedorf ambrosini e comprarne 4 nuovi

Mathew23
23-09-10, 10: 56
comunque appena è entrato flamini' abbiamo preso goal
Si vabbe, mica è colpa sua, senza contare che quando è entrato flamini la lazio giocava con 4 punte vere :eye

l'assist comunque l'ha fatto lui
Certo, ma se poi non non copre....

Cmq come detto,
secondo me ieri sera la squadra è stata piu organizzata del solito.. non abbiamo rischiato quasi nulla e preso un goal da polli (anticipato silva)

Vedremo contro il Genoa... di sicuro bisogna vincere...
Il calendario ultimamente non è neppure favorevole visto che si gioca ogni 3 giorni e tanto tempo per allenarsi non ce n'è

Lo Zio T
23-09-10, 14: 34
Cmq Tiago Silva dovrebbe evitare di criticare Allegri, ma pensare a non farsi anticipare :eye

In ogni caso, il Milan deve ancora prendere un po le misure..

Tanti volti nuovi, che richiedono tempo per entrare nei meccanismi di gioco di Allegri...

Prima di dare la colpa ai singoli, aspetterei ancora fino a Natale, giusto il tempo per permettere al mister di trovare la chiave giusta per far rendere al meglio la sua squadra...

Bisogna aver pazienza secondo me..

Anche perchè non ho sentito nominare Ronaldinho in questo incontro (non l'ho vist0). Cosa ha fatto? :boh

EDIT:

Borriello: "Al Milan certi rigori me li avrebbero dati" (http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-borriello-al-milan-certi-rigori-me-li-avrebbero-dati/3842635)

Questa è pesante :ohoh

Mathew23
23-09-10, 14: 50
Silva ha chiesto il cambio di abate, non ha fatto altro...
d'altra parte quelli della lazio c'hanno fatto goal con molta sportività quando il giocatore era a terra coi crampi....:tap

La storia di marco invece l'hanno messa quasi come un attacco al milan..
Invece lui ha usato la società per dire " alle big questi rigori li danno, alle medie no"...

Sbaglia in ogni caso visto che l'arbitro che ieri ha sbagliato con la roma è quello che c'ha fatto perdere contro il cesena :eye:oo2

Rodolfo Tatana
23-09-10, 15: 36
direi che borriello si è gia ambientato benissimo, è lo stile roma degli ultimi anni questo

Invece lui ha usato la società per dire " alle big questi rigori li danno, alle medie no"...

che faccia un corso accellerato di italiano allora perchè se uno vuole esprimere un concetto magari usa le parole giuste e non si fa fraintendere, comunque non sapevo che la roma fosse una squadra media, per quanto ne so è la principale rivale dell'inter degli ultimi 5 anni, io questo vittimismo da piccola squadra non lo sopporto, gli arbitri son scarsi, punto, si facciano sentire in lega

Mathew23
23-09-10, 16: 01
Per me marco puo dire quello che vuole, non gli do peso comunque!
se c'è una squadra che negli ultimi anni è stata danneggiata sia da calciopoli sia da errori è proprio il milan....
Poi se altri la pensano diversamente da me, amen

La roma ieri è stata derubata dallo stesso arbitro che ha derubato noi contro il cesena..
lo stesso che fa fatto casini al mondiale..
il problema sta al vertice... cioè il designatore degli arbitri non capisce una mazza e la classe arbitrale è scarsa :eye

Rodolfo Tatana
23-09-10, 16: 38
il problema sta al vertice...

piu su ancora, il problema è la blatta, e comincio a stufarmi di tutti quelli che trascorrono la settimana a lamentarsi degli arbitri tramite i media e poi non hanno il coraggio di andare a farsi sentire in lega, di proporre un qualcosa che possa limitare gli errori, e che votano ancora blatter, a partite da berlusconi, per passare attraverso i gasperini i della valle i ranieri, per finire con i de laurentis e i mazzarri e i borriello, tutti bravi a protestare e sbraitare contro il guardalinne o l'arbitro, ma neanche uno che abbia una idea o che abbia il coraggio di proporla

Per me marco puo dire quello che vuole, non gli do peso comunque!

e che c'entra, io gli do peso eccome

Mathew23
23-09-10, 16: 47
Kaladze a San Siro... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35026)

:lol: saranno contenti i tifosi!

Rodolfo Tatana
23-09-10, 16: 49
auhauhauhau un po falsa questa dichiarazione d'amore visto quello che ha detto prima di andare via, comunque speriamo che giochi titolare

Mathew23
23-09-10, 18: 04
Nicchi: "Probabile stop per l'arbitro Russo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35041)
Ma noooooooooooo,
aspettiamo che faccia qualche altro disastro!:oo2

Mathew23
24-09-10, 11: 10
Novità anche a centrocampo: dentro Flamini, fuori Seedorf (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35079)

Era ora!
Più copertura....
E Seedorf gioca meglio quando entra a partita in corso, secondo me..
Basta che questa volta non si presenti in tenuta da spiaggia in panca :lol:

Eres
24-09-10, 18: 23
Vedremo Mat, ma ormai credo che sia il caso di concentrarsi sulla CL, li farei riposare per quella, per me il campionato è già finito :tap
E non venissero gli interisti a dire che non è vero :bai

Mathew23
24-09-10, 18: 38
La mia priorità è ritrovare il bel gioco, poi il resto viene di conseguenza!

Cmq, sarà una mia fissa, ma io come sostituto di Pirlo o al posto suo metterei Merkel, che oltre ad aver giocato bene corre... è uno alla lazzari...

Boateng-Merkel-Flamini/Ambrosini

Eres
24-09-10, 19: 10
La mia priorità è ritrovare il bel gioco, poi il resto viene di conseguenza!
Infatti continuo a chiedermi da tre settimane che fine abbia fatto il Milan visto all'esordio in campionato e che cosa sia successo :boh

Mathew23
24-09-10, 19: 24
Beh a tal quesito possiamo anche associare la mancanza del papero.....
A cesena c'era, non ha giocaato benissimo ma 2 goal li aveva cmq fatti :eye

Lo Zio T
24-09-10, 19: 30
Infatti continuo a chiedermi da tre settimane che fine abbia fatto il Milan visto all'esordio in campionato e che cosa sia successo :boh

Sarà andato in letargo..

E non venissero gli interisti a dire che non è vero

Eh si.. Dopo 4 giornate di campionato a sole 34 partitite dalla conclusione direi che il campionato è chiuso. :mad:

Trova qualche argomento maggiormente valido se vuoi gufare :bai

Rodolfo Tatana
24-09-10, 19: 40
Infatti continuo a chiedermi da tre settimane che fine abbia fatto il Milan visto all'esordio in campionato e che cosa sia successo

giocavamo con il lecce, la squadra piu scarsa della serie A, comunque non mi lamenterei piu di tanto, si sa che l'inter è piu forte come organico e sono gia collaudati, se guardo juve e roma penso che il milan stia facendo bene, arriveranno anche le vittorie, vi invito a ricordarvi nuovamente cos'era il milan di leonardo fino all'ottava giornata

Mathew23
24-09-10, 20: 02
Io rudy non penso nemmeno che l'inter abbia un organico superiore al nostro... per lo meno, non una cosa ecclatante..

Penso però che abbiano una squadra impostata in modo diverso dalla nostra..... mettono corsa,muscoli e pressing, tutte caratteristiche fondamentali per il campionato di seria a e soprattutto TIRANO IN PORTA :lol:

Ad ogni modo,
abbiamo elementi che possono fare meglio dell'anno scorso, quindi son sicuro che entro qualche giornata troveremo il bandolo della matassa

Rodolfo Tatana
24-09-10, 20: 36
Io rudy non penso nemmeno che l'inter abbia un organico superiore al nostro...

loro hanno chivu e maicon, noi antonini e abate, ma la differenza non è cosi' ecclatante :lol:

a centrocampo ancora adesso sono superiori, in attacco ce la giochiamo, o almeno ce la potremo giocare se pato non si rompesse ogni due giorni, loro hanno eto'o e milito e pandev e snaider, noi dinho ibra robinho e inzaghi, ancora adesso non mi pare che possiamo ritenerci superiori neanche in attacco, secondo me c'è una bella differenza tra milan e inter

Mathew23
24-09-10, 20: 43
Ho detto infatti una non una cosa ecclatante...
cioè se guardi la rosa dell'inter, gli 11 titolari sono temibili ma come riserve sono carenti quanto noi...

Quindi penso che la differenza tra le due squadra sia piu sulle caratteristiche dei giocatori (inter forza fisica, milan tecnica)
E in un campionato come la Serie A dove se hai un ritmo basso fai poco, le qualità dell'inter sono migliori e piu consone...

Poi una volta trovato l'equilibrio, anche noi potremo fare qualcosa in piu

Rodolfo Tatana
24-09-10, 20: 53
gli 11 titolari sono temibili ma come riserve sono carenti quanto noi...

guardacaso noi prendiamo goal stupidi, tra gli 11 abbiamo chivu e maicon? sono gia 2 su 11

Lo Zio T
24-09-10, 20: 54
Si ma il Milan ha un'allenatore nuovo, con idee e schemi di gioco diversi..

Boateng, Ibra, Robinho inseriti nella formazione titolare oltre a Sokratis.

Ci vuole tempo per trovare l'affiatamento ed oliare certi meccanismi.

Non estremizziamo sempre

P.S. che poi Chivu in quella posizione è più un danno per noi...

Mathew23
24-09-10, 20: 57
guardacaso noi prendiamo goal stupidi, tra gli 11 abbiamo chivu e maicon? sono gia 2 su 11

Ancora :lol:
Ti ho detto quasi e sto facendo un discorso sull'intera rosa! :lol:

Rodolfo Tatana
24-09-10, 21: 01
Ti ho detto quasi e sto facendo un discorso sull'intera rosa!

ok, noi abbiamo 30 giocatori, abili a giocare a calcio 15, l'inter non è ridotta come noi ne sull'11 titolare ne sulle riserve

P.S. che poi Chivu in quella posizione è più un danno per noi...

dai che facciamo uno scambio alla pari, antonini per chivu

Si ma il Milan ha un'allenatore nuovo, con idee e schemi di gioco diversi..

e l'Inter ne ha uno che ha vinto la champions, ma non è questo il punto, non ci si puo' lamentare se l'inter ha 5 punti in piu gia da adesso perchè l'inter è piu forte oggettivamente, il Milan è in rodaggio, lasciamogli un po di tempo a questo allegri, ha fatto 5 partite e gia c'è gente che butterebbe seedorf e pirlo nel tritarifiuti, se la pensate cosi' no date la colpa ad allegri ma a galliani e a berlusconi che se li tengono ancora

Mathew23
24-09-10, 21: 07
l'inter non è ridotta come noi ne sull'11 titolare ne sulle riserve
Questo è da vedere....
Perchè se si fa male un centrale giochi con Cordoba o Materazzi....
Se si fa male un esterno hai biabiani
Se si fa male Milito o Eto'o non c'hai nessuno con quelle caratteristiche

Puoi sopperire a queste cose usando dei giocatori polivalenti come Chivu per esempio..
ma dei veri ricambi non ce ne sono...

L'inter lo sa bene e sono convinto che a gennaio almeno 3 giocatori li prenderanno

Noi sul piano numerico non siamo messi benissimo, ma ancora peggio sulle caratteristiche fisiche :lol:

IMHO

Rodolfo Tatana
24-09-10, 21: 19
Noi sul piano numerico non siamo messi benissimo, ma ancora peggio sulle caratteristiche fisiche

magari siamo piu bravi a giocare palla a terra, ma purtroppo il calcio di oggi gente come pirlo e seedorf se la mangia se per caso sono un po piu lenti del solito, quindi la muscolarita' bisogna considerarla quando costruisci una squadra, comunque non è questo il punto importante secondo me, ma il fatto che ci manca ancora qualche giocatore per colmare la differenza, e considera pure che noi 4 rinforzi li abbiamo presi, e l'inter neanche uno, quindi a gennaio faranno la campagna acquisti e il divario sara' ancora piu ampio :lol:

ma io non voglio fare il pessimista, solo il realista, guarda eres, fino a un mese fa si sarebbe mangiato galliani e considerava il milan una squadra di morti, ora si lamenta che il campionato sia gia chiuso, un po di equilibrio ragazzi, diamo tempo al tempo e speriamo che allegri riesca a tirare fuori tutto il potenziale, solo cosi' batti un'inter che è ancora tanto avanti rispetto a noi.
oltretutto la differenza la sta facendo quel camerunense, come si chiama...eto'o..8 goal in 7 gare ufficilai, uno cosi' noi non ce l'abbiamo

Mathew23
24-09-10, 21: 23
Io conservo sempre l'ottimismo e a quanto pare Allegri è un mio seguace, anzi, forse mi supera :tong2 :lol:

Allegri: "Lotteremo per il titolo"

(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35126)

Eres
24-09-10, 21: 31
giocavamo con il lecce, la squadra piu scarsa della serie A
Non ho le tue certezze non so se sia o meno la squadra più scarsa, ma credo con fondamento che se si rigiocasse domani non andrebbe così bene come allora per il Milan :tap e in particolare in quanto a qualità di gioco, no c'è qualcos'altro che non funziona, questo problema per me non dipende dagli avversari ma solo dal Milan

ma io non voglio fare il pessimista, solo il realista, guarda eres, fino a un mese fa si sarebbe mangiato galliani e considerava il milan una squadra di morti, ora si lamenta che il campionato sia gia chiuso
Cerchiamo di capirci Rod, io Galliani me lo mangerei, per quanto pesante ed indigesto :ghgh anche adesso, ma dopo quegli acqusiti shock a raffica e specialmente dopo lo spettacolo di gioco e gol della prima credo che non solo io, ma tutti si aspettavano qualcosa di più e di meglio per questo campionato ormai già tristemente concluso. Chiaro poi che la squadra è ancora incompleta in due reparti, ma questo non cambia il fatto che il Milan dopo certi acquisti doveva fare meglio, per me resta un mistero il cambiamento di spirito e gioco dalla prima giornata alle seguenti. Comunque sia diamo ancora un po' di tempo alla squadra prima di tirare le somme

Lo Zio T
24-09-10, 21: 37
specialmente dopo lo spettacolo di gioco e gol della prima credo che non solo io, ma tutti si aspettavano qualcosa di più

E specialmente dopo il sensazionalismo giornalistico

Rodolfo Tatana
24-09-10, 21: 51
Non ho le tue certezze non so se sia o meno la squadra più scarsa, ma credo con fondamento che se si rigiocasse domani non andrebbe così bene come allora per il Milan

il lecce è l'unica neopromossa che ha esordito in quel modo, le altre due sembrano avere una marcia in piu, insieme all'udinese mi sembrano candidate alla retrocessione, forse ancora di piu l'udinese, dico solo che quel determinato giorno il lecce era scarso altrimenti non rischiava di prendere 15 goal solo nel primo tempo

io Galliani me lo mangerei

anche io ovviamente :bgg2

Mathew23
25-09-10, 07: 11
I rossoneri convocati da Allegri per la sfida contro il Genoa:

Portieri: Abbiati, Amelia, Roma;

Difensori: Antonini, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes;

Centrocampisti: Abate, Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf;

Attaccanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho, Ronaldinho

Mathew23
25-09-10, 13: 57
'The People': "Il Milan vuole Bale" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35158)

Lo Zio T
25-09-10, 14: 43
Mi sembra una voce molto vecchia, che gira da anni

Mathew23
25-09-10, 14: 55
approfittiamo della voglia di spendere ritrovata del presidente :lol:

Lo Zio T
25-09-10, 15: 18
Non lo metto in dubbio, ma tra un po diventa una telenovela come quella di Cesar all'Inter..

Alla fine questo Bale è stato accostato un po a tutte le squadre, ma nessuno l'ha mai comprato...

Cmq servirebbe proprio ed onestamente lo vorrei all'Inter per coprire i buchi che abbiamo in quella zona.

Mathew23
25-09-10, 15: 25
:bgg2 devo andare a fare il dirigente del Milan c'è poco da fare...
Qualche settimana fa vi ho detto che al Padova c'è un classe 92 davvero promettente e che mi piacerebbe vederlo al milan..
Ecco che esce l'articolo:ghgh:

Milan, occhi puntati su El Shaarawy: il talento del Genoa piace a Galliani (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35169)

FI2K_hjc6CU
FgkJfPzsHU8

Rodolfo Tatana
25-09-10, 17: 27
che gira da anni

solo da due anni, per fortuna si sono dimentiati adebayor e mexes

Lo Zio T
25-09-10, 17: 34
solo da due anni

Si, ma è da 3 anni che gioca professionista :bgg2

Cmq Mat dirigente del Milan lo vedo bene :lol:

Rodolfo Tatana
25-09-10, 18: 00
Il mio "solo due anni" voleva essere ironico :bgg2

edit fine primo tempo: sta per entrare l'idolo di mat, flamini

Eres
25-09-10, 20: 21
sta per entrare l'idolo di mat, flamini
Azz s'è magnato du gol :ghgh

Rodolfo Tatana
25-09-10, 20: 26
dai l'azione era carina, ibra smarcato, gran tiro da fuori di flamini che cerca la gloria e palla che finisce 5 metri fuori dai pali, c'era quasi riuscito

Mathew23
25-09-10, 20: 30
Flamini l'avrei sbranato quando non l'ha passata a Ibra....

Comunque la prima vera perla del genio è arrivata.... un gran pallonetto...un goal dei suoi :sisi

Squadra piu compatta, sicuramente...

Qualcuno però deve dire a Pirlo di giocare palla a terra perchè i suoi lanci ormai sono inutili:eye

Oggi ho visto male anche Dinho, solo qualche numeretto ma poco utile alla squadra....Allegri ha fatto bene a farlo uscire....

Gattuso invece l'hanno decisamente dopato! oggi ha giocato molto bene :lol:

Rodolfo Tatana
25-09-10, 20: 36
qualcuno deve di dire a flamini che se anche entra fresco nel secondo tempo il piede rimane storto uguale, comunque grande seedorf, è quello che mi è piaciuto di piu tra quelli entrati nel secondo tempo, mi è piaciuto anche antonini oggi, ibra 10 e lode, perfetto, sacrificio, corsa intelligenza, tutto quello che ci serve li davanti

ps. ma l'apriamo una discussione?

Mathew23
25-09-10, 20: 38
ps. ma l'apriamo una discussione?
ne stavo cercando una decente! :eye

Mathew23
25-09-10, 22: 53
KvmMHHWf_ns

Mathew23
26-09-10, 23: 13
Comunicazione di Servizio: Qualcuno dica alla Lega Calcio che il Milan non disdegna di giocare anche la domenica, avendo così un giorno in più per rifiatare....
Son 6 giornate che giochiamo sempre di sabato (senza contare che al sabato c'è gente che avrebbe anche da fare :tap)

Mathew23
27-09-10, 11: 42
Carrellata di notizie tutte positive:

Montelongo: "Un'emozione vestire la maglia del Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35258)

Per lui anche il goal contro il Padova

Buone notizie per il Milan: Pato in campo sabato (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35284)

Mathew23
27-09-10, 13: 43
L'arbitro Brych: Pato se lo ricorda bene... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35281)

Eres
27-09-10, 17: 12
Comunicazione di Servizio: Qualcuno dica alla Lega Calcio che il Milan non disdegna di giocare anche la domenica, avendo così un giorno in più per rifiatare....
Son 6 giornate che giochiamo sempre di sabato (senza contare che al sabato c'è gente che avrebbe anche da fare :tap)
Già, detesto questi turni incasinati dove ogni settimana bisogna informarsi per bene quando e a che ora giocano le squadre. Se fosse per me tutti in campo alle 15 di domenica, al massimo con un posticipo serale :ghgh

Rodolfo Tatana
27-09-10, 17: 15
tra un po si giochera' anche il lunedi mattina alle 9

Mathew23
27-09-10, 17: 59
Se fosse per me tutti in campo alle 15 di domenica

:quot
E così facendo sarebbe tutto più imparziale: le squadre giocherebbero senza fare tanti calcoli sugli avversari :eye
Peccato che ormai il business ha rivoluzionato anche gli orari delle gare:shock

Certo che,
dev'essere un genio chi ha pensato di farci giocare sempre al Sabato :ghgh

tra un po si giochera' anche il lunedi mattina alle 9
Certo,
così al posto di popcorn e bibita, ti vendono cappuccino e cornetto vista l'ora :lol:

Rodolfo Tatana
27-09-10, 18: 09
a parte la schifezza delle partite alle 12:30, che è un obrobrio per chi vive alle nostre latitudini e non fa una colazione inglese, ormai bisogna accettare tutto il resto, anticipi e posticipi, il calcio ormai funziona in questo modo, il 30% dei denari viene dalle televisioni e alle televisioni interessa sopratutto che la gente guardi piu partite possibili, se le giocassimo tutte alle 15 di domenica la gente ne guarderebbe di meno ovviamente e le tv non darebbero tutti quei soldi, comunque il discorso dovrebbe interessare tutte le squadre, cioè da quel che ho capito a fine campionato tutte avranno giocato lo stesso numero di partite ai vari orari, sabato alle 18, sabato alla 2:30, domenica a 12:30, domenica alle 15 e cosi' via, la cosa dovrebbe riequilibrarsi, oltretutto dovrebbe essere un vantaggio anticipare al abato per chi gioca tre giorni dopo in champions, per cui di cosa ci stiamo lamentando?

Mathew23
27-09-10, 18: 39
per cui di cosa ci stiamo lamentando?
Ti posso dire personalmente :bgg2

Giocare 6 partite di fila al sabato non mi pare normale, anche perchè in altre occasioni abbiamo avuto meno tempo di riposo...

Questa volta "in teoria" guadagni qualche ora di riposo per la champions....
Però l'inter gioca cmq sabato e in champions al mercoledi ( vero anche che noi abbiamo fatto la stessa cosa nella prima di champions)

Poi aggiungiamoci anche gli impegni personali che al sabato sono maggiori (so che non vi frega ma faccio il quadro completo :ghgh) :lol: :tong2

Qualche gara alla domenica non sarebbe male!:tong2

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs701.snc4/62175_157338460960330_105759116118265_403663_79630 32_n.jpg

Rodolfo Tatana
27-09-10, 18: 48
mat non consideriamo gli impegni personali perchè ovviamente ogniuno ha il proprio tempo libero e distribuito come dio vuole e societa' impone, per es io ieri di pomeriggio ero in vigna e sono contento che il cagliari abbia giocato alle 20:30 cosi' ho potuto seguire la partita, cosi' mi ha fatto piacere che il milan giocasse alle 18 perchè avevo appena smontato, altre volte l'ho pensata all'opposto perchè non coincidevano gli orari

Giocare 6 partite di fila al sabato non mi pare normale

aspetta forse sono 4 se i conti tornano, comunque anche 4 sono molte, pero' c'è la champions, dovrei avere il calendario in mano per capirci qualcosa, a me queta distrubuzione puo' anche andare bene sempre che qualcuna non sia avvantaggiata rispetto alle altre avversarie o penalizzata a seconda dei casi, spero che gestiscano questo discorso in maniera equilibrata e paritaria, magari a noi è capitano adesso di giocare sempre di sabato, piu avanti capitera' ad un'altra e noi giocheremo sempre di domenica se non c'è la champions.

ps. sempre a seconda dei gusti personali io godo quando il milan gioca alle 20:30 oppure in anticipo, mi piace vedere il milan la notte o la sera, di pomeriggio mi viene un sonno...

Mathew23
27-09-10, 18: 59
Ovviamente era una considerazione personale :lol:

Allargando il discorso, per lo meno non mettano quasi tutte le big il sabato...
capisco che ci sia la champions, ma se l'inter gioca al mercoledi sera puo giocare benissimo alla domenica pomeriggio... e viceversa:eye

se veramente lo fanno per soldi dovrebbero mettere una big al sabato, una alla domenica pomeriggio e una alla sera, ovviamente facendole ruotare tutte...

Capisco che ci sia la Champions ma una soluzione c'è sempre......... cmq 4-6 di fila al sabato è un po anomalo

P.S: Poi se vogliamo c'è anche un lato positivo nel vederli sabato.... cioè è serale e aspetti un giorno in meno.... però variare è importante :eye

Eres
27-09-10, 20: 23
[/COLOR]
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs701.snc4/62175_157338460960330_105759116118265_403663_79630 32_n.jpg

Bella foto, mi ricorda l'estate appena finita...che tristezza :cry3
Viva l'estate! :ghgh

Ovviamente era una considerazione personale :lol:

Allargando il discorso, per lo meno non mettano quasi tutte le big il sabato...
capisco che ci sia la champions, ma se l'inter gioca al mercoledi sera puo giocare benissimo alla domenica pomeriggio... e viceversa:eye

se veramente lo fanno per soldi dovrebbero mettere una big al sabato, una alla domenica pomeriggio e una alla sera, ovviamente facendole ruotare tutte...

Capisco che ci sia la Champions ma una soluzione c'è sempre......... cmq 4-6 di fila al sabato è un po anomalo

P.S: Poi se vogliamo c'è anche un lato positivo nel vederli sabato.... cioè è serale e aspetti un giorno in meno.... però variare è importante :eye
Quotone generale :bgg2

Mathew23
27-09-10, 20: 37
Bella foto, mi ricorda l'estate appena finita...che tristezza
Viva l'estate!

Già :cry3
Fa quasi strano vederli in bici con appresso i figli:ghgh

Si va verso il trequartista e le due punte con Dinho in panca (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35332)

Ci stà mettere in panca Dinho....
Ha bisogno di riposo, non stà facendo bene...

Mi lascia perplesso l'uso di Pirlo-Seedorf-Ibra-Binho....
Uno tra Pirlo e Clarence lo metterei in panca.... ricordiamoci che l'Ajax c'ha degli ottimi velocisti e gioca in contropiede.....:eye

Mathew23
28-09-10, 11: 15
Apriamo la rassegna stampa con belle notizie oggi:

Mourinho: "Noi e il Milan re di Champions" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35340)

Finalmente dice qualcosa di sensato :ghgh

Milan, dall'Inghilterra rimbalza il nome di Gerrard (http://www.calciomercato.it/news/93439/Calciomercato-Milan-dallInghilterra-rimbalza-il-nome-di-Gerrard.html)

Magari!
C'avrà anche 30 anni, ma lo prenderei subito! :eye

P.S: Se poi arrivasse Lazzari, ben venga!:sisi

Rodolfo Tatana
28-09-10, 14: 03
fantascienza, cosi' come fantascienza sono i 40 milioni pronti da spendere, ma mi facciano il piacere

Mathew23
28-09-10, 14: 07
Anche perchè con quei soldi ti prendi Fabregas :bgg2

Eres
28-09-10, 15: 49
Ci stà mettere in panca Dinho....
Ha bisogno di riposo, non stà facendo bene...

Mi lascia perplesso l'uso di Pirlo-Seedorf-Ibra-Binho....
Uno tra Pirlo e Clarence lo metterei in panca.... ricordiamoci che l'Ajax c'ha degli ottimi velocisti e gioca in contropiede.....:eye
Fosse per me Cotechinho ce lo inchioderei a vita sulla panca :ghgh
Tanto chi metti metti i giocatori disponibili sono quelli, la velocità non è certo l'arma migliore di questa squadra, toccherà soffrire con l'Ajax questo è certo

Mathew23
28-09-10, 18: 26
L'ajax è una squadra temibile, soprattutto perchè veloce!
Però non vedo l'ora di vedere questa gara....l'ajax da sempre è una squadra che mi piace, che richiama un po il passato e grandi imprese ( ricordiamo tutti Pippo:ghgh)

Poi lo stadio è uno dei piu belli con un campo che sembra quasi finto...

Mi piacerebbe molto prendere i 3 punti in olanda, ma sarà molto difficile!

speriamo bene:sisi

MILAN (4-3-1-2):

Abbiati

Zambrotta Thiago Silva Nesta Antonini

Flamini Pirlo Gattuso

Seedorf

Robinho Ibrahimovic

AJAX (4-2-3-1):

Stekelenburg

Van der Wiel - Alderweireld - Vertonghen - Anita

Lindgren - Enoh

Emanuelson - De Jong - Suarez

El HamdaouiSulejmani

Rodolfo Tatana
28-09-10, 18: 29
UAU che attaccante che ha l'ajax, elhamdenabebimbabum trullallerotrullalla :bgg2

Mathew23
28-09-10, 19: 55
:ghgh:ghgh

Per gli amici "Sulejmani" :lol:

Cmq Boateng l'avrei tenuto in campo...
dicono che debba riposare, ma allora l'avrei fatto riposare contro il Genoa, non oggi...

Mah... vediamo!
Speriamo in una bella gara!

A dopo!

Eres
28-09-10, 19: 56
El HamdaouiSulejmani[/B][/CENTER]
E chi è questo il figlio di uno sceicco?! :bgg2

Mathew23
28-09-10, 20: 12
E chi è questo il figlio di uno sceicco?!
Si,
uno come Gheddafi Junior dei tempi di Gregucci :lol:

Mathew23
29-09-10, 08: 44
0ZfwEkAxmx0&feature=player_embedded

Al minuto 5.20 questa volta Tiziano ha rischiato di rimetterci il femore :lol:

Mathew23
29-09-10, 11: 22
:sisi Oggi è anche il compleanno del Presidente e di Sheva :sisi

http://www.cossari.com/silvio-berlusconi-adjusting-tie.jpg

http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Buoncompleanno/FG-compleanno_4.gif

Lunga vita e altri di questi 74 anni :sisi:bgg2:eye

Rodolfo Tatana
29-09-10, 12: 10
tanti auguri a...sheva :bgg2 :bai

Mathew23
29-09-10, 17: 03
Milan in ansia per Ibrahimovic
Lo svedese ha un dolore all'adduttore (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml)

Secondo me riesce a smaltire tutto per sabato...
Apparte questo c'è una bella perla nell'articolo:

Nel caso in cui lo svedese non dovrebbe farcela

:nono:nono:whip:bsh:znc:wall:tap

Lo Zio T
29-09-10, 17: 58
Beh, che ti aspettavi da Sportmediaset?

Cmq hanno corretto...

P.S. Auguri Sheva

Eres
30-09-10, 07: 34
Auguroni al grande Sheva, mitico castigatore dei cugini! :ghgh

Mathew23
30-09-10, 08: 42
Rami: "Il Milan sarebbe un sogno, Nesta è il mio modello" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35500)

Mathew23
30-09-10, 14: 03
Riposa in pace Giuseppe !!♥

La dimostrazione dell'attaccamento al Milan di Giuseppe Ancelotti è questa: il suo ultimo desiderio è stato quello di essere seppellito con la divisa ufficiale del Milan. Il papà di Carlo riposerà per sempre con la giacca, la cravatta, la camicia e i pantaloni della sua squadra

:cry3:cry3:cry3:cry3

Mathew23
02-10-10, 10: 02
PROBABILI FORMAZIONI:

Parma (4-2-3-1):

Mirante
Zaccardo - Paci - Lucarelli - Antonelli

Morrone - Gobbi

Angelo - Candreva - Marques

Crespo

Milan (4-3-3):

Abbiati
Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini

Boateng, Pirlo, Gattuso

Robinho, Ibrahimovic, Ronaldinho

Eres
02-10-10, 18: 59
[CENTER]PROBABILI FORMAZIONI:

La vedo dura stasera :ghgh

Pare che Boa parta dalla panchina, squadra tutta sbilanciata in avanti, solo Gattuso a coprire, ma chi è il vero l'allenatore di sta squadra? :tap

Mathew23
02-10-10, 19: 10
ma chi è il vero l'allenatore di sta squadra?
Ho stima di Allegri, ma veramente a volte mi stupisce.....:boh

Seedorf per Boateng? Non capisco proprio...
Vorrà dire che si metterà a correre anche il Mister per il campo :ghgh

Eres
02-10-10, 22: 44
Vorrà dire che si metterà a correre anche il Mister per il campo :ghgh
Oppure un certo nano :ghgh

Non è possibile, 10 occasioni e c'è voluto un gol eccezionale per sbloccare, vuoi vedere che alla fine la pareggiano pure :tap
Robinho è un gonzo, incredibili i tre tiri di Ibra sul portiere, Cotechinho come al solito piantato in mezzo al campo con la sua stazza, per il resto un ottimo Milan, però non è possibile sprecare tanto

Che faticaccia per una partita che si poteva vincere 5-0 :bai

Mathew23
02-10-10, 22: 59
Ho aperto la discussione Eres :eye

Mathew23
04-10-10, 10: 22
Ed intanto le nazionali ci "scippano" 11 giocatori:

Brasile: Robinho, Pato, Thiago Silva (Amichevoli contro Iran il 7 Ottobre in Abu Dhabi e l'11 a Derby, in Inghilterra).

Colombia: Yepes (Amichevoli contro Ecuador l'8 Ottobre a New York e il 12 con gli Stati Uniti a Philadelphia).

Ghana: Boateng (Qualificazione Coppa d'Africa, 10 Ottobre contro il Sudan a Kumasi, Ghana).

Grecia: Papasthatopoulos (Qualificazioni Euro 2012, 8 Ottobre contro la Lettonia e il 12 Ottobre contro Israele, entrambe ad Atene).

Italia: Pirlo, Zambrotta (Qualificazioni Euro 2012, 8 Ottobre contro l'Irlanda del Nord a Belfast e il 12 Ottobre contro la Serbia a Genova).

Sierra Leone: Strasser (Qualificazione Coppa d'Africa, 10 Ottobre contro il Sudafrica a Freetown, Sierra Leone).

Svezia: Ibrahimovic (Qualificazioni Euro 2012, 12 Ottobre contro l'Olanda ad Amsterdam).

Usa: Onyewu (Amichevoli contro Polonia il 9 Ottobre a Chicago e il 12 con la Colombia a Philadelphia).

Eres
04-10-10, 17: 09
Ed intanto le nazionali ci "scippano" 11 giocatori:

Vabbè significa che siamo forti :bgg2

Mathew23
04-10-10, 18: 24
:bgg2,

E tanto per stare in tema buone notizie, Abbiati starà fuori un mese saltando cosi Chievo e Real Madrid :tap

Eres
04-10-10, 18: 44
Se ci serve il portiere col Chievo stiamo messi male :tong2
Col Real di Mourinho magari servirà un po' di più :ghgh

Mathew23
05-10-10, 09: 38
Amelia nel precampionato ha dimostrato il suo valore! spero solo rimanga costante!
Magari potessimo prendere in prestito dal Chievo Sorrentino!

Boateng fermo per un affaticamento, salta la nazionale (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35816)

Bene cosi!
almeno riposa :eye

Eres
05-10-10, 15: 15
[/COLOR]Boateng fermo per un affaticamento, salta la nazionale (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35816)
Si affaticamento diplomatico :ghgh
Di un po' Mat, ma con quel simbolo del chievo in bella mostra nella tua immagine personale, per chi tiferai la prossima giornata di campionato? :tong2

Mathew23
05-10-10, 16: 47
:bgg2.
il solito dilemma!

Ma noi il Milan ha più bisogno di punti per stare in corsa scudetto..
Il Chievo può salvarsi abbastanza agevolmente (tocco ferro), quindi non saranno 3 punti contro il Milan a farlo retrocedere :eye

Mathew23
06-10-10, 12: 14
E se Ricardo Kakà tornasse al Milan a gennaio? (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35888)

Eres
07-10-10, 19: 15
E se Ricardo Kakà tornasse al Milan a gennaio? (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35888)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii :bgg2

Mathew23
08-10-10, 07: 10
Pato è tornato: in gol col Brasile
Battuto l'Iran 3-0, traversa di Robinho (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml)

Ho riportato fedelmente il titolo ma non sono molto d'accordo....
Tanto per iniziare Binho ha preso un palo e non una traversa (:tong2), in secondo luogo è presto dire che Pato è tornato....
Ha fatto buone cose, ma anche molti errori....
Diciamo che adesso ha tempo per lavorare:eye

Eres
08-10-10, 19: 44
Pato è tornato: in gol col Brasile
Battuto l'Iran 3-0, traversa di Robinho (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml)
Ottimo, ma ci vorrà del tempo per riprendersi questo è sicuro

Mathew23
09-10-10, 09: 05
Ibra diventa talent-scout: il giovane Kristjansson proverà con il Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36093)

Infatto di giovani la società si sta muovendo bene:eye

Mathew23
12-10-10, 08: 42
Il Brasile stende l'Ucraina nel segno del...Milan

ZqcHwQFCn7Y

Eres
12-10-10, 13: 33
Il Brasile stende l'Ucraina nel segno del...Milan

ZqcHwQFCn7Y
Oh era ora di riattivare il nostro ritrovo :bgg2 poi in questo modo è ancora meglio! Niente male il golazo di Pato :ghgh

Mathew23
13-10-10, 11: 27
Tramonta Kakà, il Milan si copre in difesa (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36364)

:sisi

Eres
13-10-10, 17: 16
Tramonta Kakà, il Milan si copre in difesa (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36364)

:sisi

Mi spiace per Kakà, però c'è urgente bisogno di rinforzi in difesa

Rodolfo Tatana
13-10-10, 17: 49
a me spiace per yepes, gli avessero almeno fatto giocare una partita

Eres
15-10-10, 10: 50
a me spiace per yepes, gli avessero almeno fatto giocare una partita
Beh sicuramente era meglio di quell'altro come se chiama, socrate me pare

Mathew23
15-10-10, 17: 57
A me dispiace per entrambi invece...
Yepes lo conosco ormai da anni ed è un ottimo centrale...
Sokratis invece spero che non venga bruciato per una partita no che ha disputato..
C'ha 22 anni..

non vorrei che diventasse il nuovo Criscito: scartato dalla Juve dopo una partita no e ora gioca moltoo bene

Eres
16-10-10, 09: 17
Pare che Ibra non ci sarà col Chievo, col Real è più importante

Mathew23
16-10-10, 09: 55
Milan (4-3-1-2)

Abbiati

Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini

Gattuso, Pirlo, Seedorf;

Ronaldinho;

Pato, Ibrahimovic

A disposizione: Amelia, Abate, Bonera, Flamini, Boateng, Robinho, Inzaghi.

Chievo (4-3-1-2)

Sorrentino

Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani

Bentivoglio, Rigoni, Marcolini

Bogliacino

Pellisier, Moscardelli

A disposizione: Squizzi, Mandelli, Jokic, Constant, Fernandes, Thereau, Gra*noche.

Continuiamo a tenere in panchina Boateng.....:boh

Eres
16-10-10, 10: 15
Continuiamo a tenere in panchina Boateng.....:boh
Già, ma non poteva andarci Cotechinho in panca :tap è l'unico che non ci va mai, tra l'altro lo meriterebbe di più :ghgh

Mathew23
16-10-10, 11: 54
è l'unico che non ci va mai, tra l'altro lo meriterebbe di più
Come detto da lui venerdi, lo ritiene indispensabile e uno dei giocatori piu forti al mondo....
quindi, a meno che si alleni male, lo vedrai in campo :lol:

Certo che con quel centrocampo li, se il chievo è in giornata, ci sarà da ridere :eye

Eres
16-10-10, 12: 13
Non so chi l'abbia detto, ma se l'ha detto ha detto una c..... :ghgh

Mathew23
16-10-10, 13: 45
L'ha detto, l'ha detto :ghgh

Dinho e il ravvicinamento della Nazionale brasiliana e la presenza di Menezes a S.Siro:
"Dinho si sta allenando bene, è giovane e importante e oltre alla Nazionale Brasiliana deve avere stimoli importanti anche per vincere qualcosa con il Milan; è uno dei giocatori più forti al Mondo"

Per la tua gioia Eres :lol:

Eres
16-10-10, 16: 34
L'ha detto, l'ha detto :ghgh

Dinho e il ravvicinamento della Nazionale brasiliana e la presenza di Menezes a S.Siro:
"Dinho si sta allenando bene, è giovane e importante e oltre alla Nazionale Brasiliana deve avere stimoli importanti anche per vincere qualcosa con il Milan; è uno dei giocatori più forti al Mondo"
Azz, povero Cotechinho, se lo vede il ct brasileiro allora oggi svaniranno le sue ultime speranze di nazionale! :ghgh :tong2

Rodolfo Tatana
16-10-10, 17: 01
Mi chiedevo: chi è il capitano in questo momento? non l'ho notato, penso sia gattuso, ma quando torna ambro? voglio dire che noi abbiamo un capitano che è neanche certo di giocare sempre titolare, per forza di cose ci sara' turn over, giocheranno anche boateng e flamini prima o poi, insomma io penso che la fascia dovrebbe prenderla chi gioca sempre ed è insostituibile nel ruolo, cioè uno tra pirlo e nesta per anzianita', gli altri non mi sembrano personalita' meritevoli di indossarla

Eres
16-10-10, 19: 53
Purtroopo anche Nesta ha spesso problemi, ma la darei a lui

Pato è tornato :ghgh

Grandissimo gol di Robinho :ghgh
Però adesso con l'infortunio di Tiago dietro stiamo messi male
Adesso sotto col Real

Mathew23
16-10-10, 20: 15
Su Silva c'è un cauto ottimismo...
Di certo, come al solito, ogni volta che ci avviciniamo a un big match riusciamo a perdere qualcuno per strada...:boh

Mathew23
18-10-10, 10: 24
Real, Valdano: "Il Milan si troverà di fronte il miglior Real" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36686)

:bgg2,
in quanto a condizione non siamo mai stati fortunati..
basta pensare al manchester di Rooney:tong2

Bella questa foto :sisi

http://img153.imageshack.us/img153/6578/binhoq.jpg

Eres
18-10-10, 13: 25
Ha fatto davvero un gran gol in puro stile old brasil :ghgh

Mathew23
18-10-10, 14: 25
Come detto su elevenworld:

Mi fa un pò ridere la designazione arbitrale: Pedro Proença
Un bel portoghese per una squadra (Madrid) che vanta ben 4 portoghesi: Mourinho, Cristiano Ronaldo, Carvalho e Pepe

In pratica come se a noi avessero mandato un brasiliano o un italiano

Kirk
18-10-10, 15: 10
Ennesima, pessima ed infelice uscita di Ibra, Marca attribuisce l' intervista (http://www.marca.com/2010/10/18/futbol/liga_campeones/1287394468.html?a=PR36f3e2cd673e28c4d2ab4e706fb394 aff&t=1287406590) alla gazzetta ma in poche parole attacca Guardiola...

Guardiola quiere parecer perfecto en público. Tiger Woods también quería. Pero no es nadie "Poverino, costretto a fare paragoni assurdi con TW..Guardiola e' troppo giovane per 22 campioni, peccato che gli roda il fatto che abbia vinto tutto senza di lui e con lui abbia mancato la champions, e senza di lui l' Inter l' abbia vinta..ma poverino, l' ex figliol prodigo, Guardiola non e' nessuno perche' di te non se ne e' fatto niente, ma guarda ve'..

Emblematico un commento di uno spagnolo, che condivido in pieno e non ha bisogno di traduzioni
Y tu quien eres Ibra.... payaso, fantasma. Al final pone el tiempo a todo el mundo en su sitio... y tú estás ahora demostrando la clase de impresentable que eres, que ha Guardiola no le llegas ni a la suela de la zapatilla en nada.Piu fara' queste uscite e piu semberera' sempre piu a un pagliaccio, altro che Cotechinho..

Rodolfo Tatana
18-10-10, 15: 53
Ibra dovrebbe finirla di parlare a sproposito anche perchè a parlare non è bravo, mentre con i fatti lo è molto di piu e dovrebbe lasciare che a parlare sia il campo