PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Mathew23
02-09-10, 20: 34
Secondo me verranno rinnovati tutti... anche a Pippo... penso che l'intenzione sia quella di tenerlo fino a fine carriera....

Anche a seedorf e pirlo lo rinnoverei, però chiarendo che non potranno essere sempre titolari, anzi, bisogna trovare delle valide alternative..

Marek invece andrà via secondo me :eye

Chi tra le quattro punte rimarrà fuori
Allegri sicuro applicherà un turnover...
Cmq i titolari sono Dinho-Pato-Ibra e Binho in panca.....
Binho non faceva problemi a stare in panca ne al real ne al city non vedo perche debba farli adesso!
dipende anche dalla forma di dinho...... se non si allena allegri gli ha già detto che non gioca.... ad ogni modo pare che abbia preso la cosa seriamente!

Vi lascio l'esultanza di Crudeli :lol:

UDvZPYFnaLE&feature=player_embedded#at=106

Rodolfo Tatana
02-09-10, 20: 42
però nel Milan ci sono ottimi esempi di longevità sportiva

anche troppi direi :lol:

Eres
02-09-10, 20: 47
Vi lascio l'esultanza di Crudeli :lol:

UDvZPYFnaLE&feature=player_embedded#at=106

Lo ripeto per l'ennesima volta Crudelia non sta bene, aiutatela!
Comunque la posizione inchinata che ha assunto nel fine video è quella a lui più consona :ghgh...umm boccacia mia statte zitta non dico altro :bgg2

---Post unito in modo automatico ---

anche troppi direi :lol:
Sempre cattivo eh Rod...:tong2

Kirk
02-09-10, 21: 26
è innegabile che da quando è risalita in A, ne ha buttati via a vagonate e ancora adesso non c'è un chiaro progetto sottoForse mi son spiegato male ma, mi riferivo alla Juve vincente, non quella di Blanc il tennista :-D

Piuttosto se riesci a trovare qualche disperso del vecchio Juventus Club possiamo sempre fare un post dove parlare di JuveHo presente qualche nick ma non ho contatti email e qui non li ho mai visti, gli unici su 2 piedi che ricordo aver visto qui sono Revenge, e, solo per parlare di p2p, Nick, ma entrambi mi sembra che da tempo non intervengono in Collection Tricks.

Eres
02-09-10, 21: 36
Girando nel web ho trovato sto video che metto in onore di Mat e anche per rimediare almeno in piccola parte a tutte le arrabbiature che gli ho procurato a causa di Cotechinho :hap
A proposito; però Cotechinho al primo anno di Milan fece molto meglio, l'anno scorso fu un disastro come tutta la squadra del resto
Indimenticabile comunque il suo primo gol nel Milan, quello decisivo nel derby su magico assist di Kakà al 50" del video :bai

kwlGVNxMtes&NR

Lo Zio T
02-09-10, 22: 27
Indimenticabile comunque il suo primo gol nel Milan, quello decisivo nel derby su magico assist di Kakà al 50" del video

Eh si me lo ricordo.. Un gol in fuorigioco del quale nessuno parlò

:bai

Andy86
02-09-10, 22: 38
Un regalino anche per chi butta sabbia su Robinho:

http://www.youtube.com/watch?v=3ChwH7hcfz8

Se sperate che faccia una brutta stagione, resterete solo dei gufacci delusi... :bgg2

Dal canto mio spero che giochi sempre così, senza eccezioni.

Un gol in fuorigioco del quale nessuno parlòNon voglio instaurare una sotto discussione solo per questo (è roba vecchia), ma:
1 - non era in fuorigioco, e si vede benissimo che Dinho sta ancora arrivando quando Riky gli da la palla. :sisi
2 - del presunto fuorigioco ne parlarono eccome, per poi concludere tutti (o quasi) che il gol era valido. ri-:sisi

Mathew23
02-09-10, 22: 40
Bello il video Eres!
ci sono delle vere magie! :eye

A proposito; però Cotechinho al primo anno di Milan fece molto meglio, l'anno scorso fu un disastro come tutta la squadra del resto

Qui dissento :bgg2
Secondo me il Dinho d'adesso è nettamente più forte di quello del primo anno, sia per condizione fisica sia per giocate ecc ecc...
Non a caso solo adesso riesce a fare elastici come ai tempi del barcellona :eye
Anche se guardiamo il rapporto assist-goal risulta migliore adesso:eye

IMHO

Un gol in fuorigioco del quale nessuno parlò
Lo scaliamo da quello di Adriano :eye

Andy,
Robinho è un mago con la palla!
spero possa arrivare in condizione presto :eye

:bai:bai

Eres
02-09-10, 22: 43
Eh si me lo ricordo.. Un gol in fuorigioco del quale nessuno parlò
Brucia ancora? :tong2

Mathew23
02-09-10, 22: 48
Mazzone: "Adesso il favorito per lo scudetto è il Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33507)

Dajeeeeeeeeeeee Mazzone!!!! :bgg2

Quanto mi stà simpatico quest'uomo!! :ghgh:ghgh

Eres
02-09-10, 22: 49
Un regalino anche per chi butta sabbia su Robinho:

Se sperate che faccia una brutta stagione, resterete solo dei gufacci delusi... :bgg2

Dal canto mio spero che giochi sempre così, senza eccezioni.

Comunque andrà a finire la stagione, credo proprio che ci sarà da divertirsi co sta squadra :eye

PS:al minuto 3:44 quel numero lo fa contro un ciccione enorme, ma che roba è? :shock

Lo Zio T
02-09-10, 22: 50
1 - non era in fuorigioco, e si vede benissimo che Dinho sta ancora arrivando quando Riky gli da la palla.

Infatti il fuorigioco non è quello. Li Ronaldinho arriva indietro di corsa e la sua posizione è regolarissima. Il fuorigioco è di Kakà sul lancio (bello tra l'altro) di Ronaldinho. :hap

Se sperate che faccia una brutta stagione, resterete solo dei gufacci delusi...

Tu dici? :m:

Ne riparliamo a fine stagione, va. :eye

Attualmente Ibrahimovic è una certezza, mentre RObinho è una scommessa da vincere e nonostante sia così "fenomenale" penso che partirà come riserva a differenza dei connazionali Pato e Ronaldinho, oltre che dello svedese.

Lo scaliamo da quello di Adriano

NOn c'è problema. Come era da annullare quello di Ronaldinho, lo era anche quello di Adriano (sebbene il tocco di mano è stato più evidente del fuorigioco).

Brucia ancora?

No perchè abbiamo vinto lo scudo. La mia era una constatazione :eye

Poi se voi siete contenti della squadra, lo sono anch'io, per ovvi motivi..

Andy86
02-09-10, 22: 50
Lo scaliamo da quello di Adriano :eyeQuello era un gol di mano brutto e volontario, ce ne scali 10 da quello... :sisi

Robinho è un mago con la palla!Lo so, mi sembrava qualcuno qui in giro non fosse d'accordo...

"Adesso il favorito per lo scudetto è il Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33507)E chi se no? :tong2

EDIT:

Ma quanto veloce postate? Ne ho persi tre mentre scrivevo...

Mathew23
02-09-10, 22: 55
Comunque andrà a finire la stagione, credo proprio che ci sarà da divertirsi co sta squadra

Si,
consiglierei a Dinho-Binho-Pato-Ibra di assicurarsi dalla vita in giù perchè prenderanno delle legnate pazzesche dai difensori italiani :ghgh

E stai sicuro che qualche bel colpetto lo prenderanno anche nel derby, specialmente se c'è Materazzi :ghgh:ghgh

P.S: Ovviamente i difensori non possono che colpire le gambe visto che la palla non la vedranno con quei giocoglieri :ghgh:ghgh

Grat Grat Grat :bgg2

Eres
02-09-10, 23: 00
Quello era un gol di mano brutto e volontario, ce ne scali 10 da quello... :sisi

Lo so, mi sembrava qualcuno qui in giro non fosse d'accordo...

E chi se no? :tong2

EDIT:

:bgg2 In effetti si corre parecchio anch'io a volte faccio fatica a seguire tutto :ghgh
Quoto tutto quello che hai scritto e aggiungo queste sagge parole di Seedorf

Milan news - Seedorf: "Ibra da noi pu incrementare il suo curriculum" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33485)

anche in risposta a chi considera Ibra buono solo per i campionati, l'ho detto prima, aspettiamo a parlare :bai

Lo Zio T
02-09-10, 23: 03

Su su veloce. :ghgh

E stai sicuro che qualche bel colpetto lo prenderanno anche nel derby, specialmente se c'è Materazzi

Bah se giocherà Materazzi vorrà dire che avremo una situazione più che disperata in difesa..

Direi che per vederlo giocare significa che Chivu, Cordoba, Lucio e Samuel saranno infortunati o squalificati :ghgh

P.S: Ovviamente i difensori non possono che colpire le gambe visto che la palla non la vedranno con quei giocoglieri

Ehehe guarda, io vi consegnerei lo scudetto a tavolino. :tong2

Siete cosi belli, cosi bravi, cosi incantevoli.. :tong2

Dopo aver battuto il Lecce non ce ne sarà per nessuno :tong2

Direi di si, siamo tornati ai bei tempi. Mi sa che a Natale ci prendete stavolta :lol:

Ovviamente l'umore con il quale scrivo il messaggio è dato dalle faccine. Puntualizzo per evitare incomprensioni :eye

Rodolfo Tatana
02-09-10, 23: 06
Lo scaliamo da quello di Adriano

neanche a paragone la pallavolo di adriano con il fuorigioco di 2 millimetri di kaka, mi pare

Lo Zio T
02-09-10, 23: 18
neanche a paragone la pallavolo di adriano con il fuorigioco di 2 millimetri di kaka, mi pare

Si certo.. Dal punto di vista della "forma" non c'è paragone.. Tuttavia la sostanza è la medesima..:eye

anche in risposta a chi considera Ibra buono solo per i campionati, l'ho detto prima, aspettiamo a parlare

:shock Ma scusa, quando mai Ibra è stato protagonista in un match chiave (sia esso campionato o champions? :shock

Poi magari quest'anno magicamente si trasforma psicologicamente, ma fino ad ora rimane uno straordinario giocatore, un grandissimo campione, che ti garantisce 15-20 l'anno almeno, con dei colpi che valgono da soli il prezzo del bigletto, ma che sparisce nei match di cartello. E questo è un dato di fatto. :eye

Lo so, mi sembrava qualcuno qui in giro non fosse d'accordo...

Io continuo ad essere scettico..

Seconod me non era neanche un giocatore cosi necessario.. Meglio rinforzare difesa e centrocampo..

é una scommessa.. Non è una certezza.. Se il Milan lo recupera ritroveremo un grandissimo giocatore, un potenziale campione, che si era perso al Real prima ed al Manchester poi.

E chi se no?

E Juve e Roma dove le metti? :tap :eye

Mathew23
02-09-10, 23: 45
un potenziale campione, che si era perso al Real prima ed al Manchester poi.

Si perse per due gravi infortuni, non tanto per altri motivi :eye

Lo Zio T
03-09-10, 00: 07
Speriamo tu abbia ragione Mat.

Può benissimo darsi che sia solo per i due infortuni che ha subito.

Ma la certezza ce l'avremo quando giocherà con il Milan.

Kirk
03-09-10, 00: 50
anche in risposta a chi considera Ibra buono solo per i campionati, l'ho detto prima, aspettiamo a parlare Beh Eres, fino a 29 anni non lo e' stato, ma a differenza di Milito Ibra l' ha sempre giocata da 7 anni a questa parte la Champions :ghgh

Passi pure che con l' Aijax era giovane ma poi??
E anche in campionato è più ricordato ad aver risolto partite ostiche con squadre in lotta per la salvezza che bigMatch.

Se poi alla soglia dei 30 anni sfaterà questo tabù può darsi non so..ma Eto'oh in confronto a lui lo e' stato ben di più, e pure Milito, che nonostante sia anche più vecchio, non ha mai avuto la possibilità di giocarla o di essere in squadre da scudetto fino a 1 anno fa..

Quelli veramente grandi, ti decidono le finali o i match dove ti capita 1 sola occasione a partita, altro chè.

perfino Inzaghi e' stato più decisivo di lui :oo2 (ha qualche annetto in più ma Ibra non è comunque più il giovincello dell' Ajax)
E poi quando sbagliava i gol da 2 metri alla porta, roba che devo tornare ai tempi di Calloni per ricordarmela, o almeno di Papin :shock

Eres
03-09-10, 08: 17
Beh Eres, fino a 29 anni non lo e' stato, ma a differenza di Milito Ibra l' ha sempre giocata da 7 anni a questa parte la Champions :ghgh
Vero, ma fino a 28 anni l'ha giocata nelle squadre sbagliate :ghgh :tong2

E poi quando sbagliava i gol da 2 metri alla porta, roba che devo tornare ai tempi di Calloni per ricordarmela, o almeno di Papin :shock
Non c'è bisogno di andare così indietro, basta che pensi ad Amaurì e Geaquinta :tong2

:shock Ma scusa, quando mai Ibra è stato protagonista in un match chiave (sia esso campionato o champions? :shock
Allora ti rispondo come ho risposto a Kirk. Scusa ma per quanti anni l'Inter non è stata protagonista nella Coppa Campioni? 45 me pare...:m:
L'anno scorso l'Inter è stata grande in CL d'accordo, ma ci sono volute tutte le capacità dello stregone Muo per favi tornare protagonisti in Europa, adesso non dimentichiamoci tutto il passato in un colpo solo :eye
Mi sembra che volete attribuire troppe colpe ad Ibra che non ha. Come ha detto Seedorf aspettiamo ancora un po'... :bai

Mathew23
03-09-10, 10: 04
tutte le capacità dello stregone Muo per favi tornare protagonisti in Europa
Aggiungici anche una buona dose di fortuna che non guasta mai :lol:

Mamma mia, quanti dubbi su questo Ibra!
Non so voi, ma io uno cosi preferisco averlo in squadra più che come avversario :eye

:bai[COLOR="red"]

Milan, a gennaio arriva il nuovo Lucio! : Coates (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33533)

Di questo vi parlavo prima...
Classe 1990, quindi 19 anni, ad ottobre 20 e promette veramente bene

rRz5FOJ-kPA

Eres
03-09-10, 11: 22
Milan, a gennaio arriva il nuovo Lucio! : Coates (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33533)
Di questo vi parlavo prima...Classe 1990, quindi 19 anni, ad ottobre 20 e promette veramente bene
In effetti assomiglia molto a Lucio anche nel modo di giocare :ghgh
Adesso però bisognerà vedere come va nel calcio italiano ed europeo

Rodolfo Tatana
03-09-10, 12: 06
sinceramente a me interessa poco se ibra sfondera' inchampions oppure no, sono contento di questi acquisti perchè il milan si riavvicina come potenziale alla squadra interista, io voglio vincere lo scudetto che ci manca da 7 anni mi pare, voglio rivincere un derby e non pigliare 2 0 4 goal ogni volta che incontriamo l'inter, a me basta che ibra faccia i suoi 20 goal nelle varie competizioni, che robinho ne faccia una quindicina, ora abbiamo anche il dovere di andare oltre un ottavo di champions e se anche ibra non fa miracoli la squadra nel complesso è piu competitiva, se poi ci capita di affrontare il barcellona e ibra non risulta decisivo poco mi importa, magari sara' decisivo un altro, non mi interessa che ibra vinca il pallone d'oro o altro, a me basta che il milan sia piu forte di prima

Mathew23
03-09-10, 12: 34
io voglio vincere lo scudetto che ci manca da 7 anni mi pare

Straquoto,
stessa cosa che ho detto io! Si deve vincere in italia o comunque essere competitivi fino all'ultima giornata! :eye

se poi ci capita di affrontare il barcellona

Stanne sicuro!
Per la classica regola dei ricorsi storici! :ghgh

Da Ferguson ad Ancelotti, questo Milan fa paura (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33524)

Qui ci sono i commenti di vari allenatori sulla squadra!
secondo me molto dipenderà anche dalla "condotta" della difesa....Ci sono incognite come i nuovi giocatori che non abbiamo mai visto, bisogna sperare che Nesta rimanga immacolato come ora e un po di fortuna non guasta :bgg2
Ad ogni modo, penso che la motivazione e il sentirsi forti possa supplire (almeno in parte) a quelche limite di questo reparto :eye

Lo Zio T
03-09-10, 13: 38
Allora ti rispondo come ho risposto a Kirk. Scusa ma per quanti anni l'Inter non è stata protagonista nella Coppa Campioni? 45 me pare... [...]... Mi sembra che volete attribuire troppe colpe ad Ibra che non ha. Come ha detto Seedorf aspettiamo ancora un po'... :bai

Chi ha scritto che l'Inter ha vinto la champions solo perchè è andato via Ibra? Quella è stata una delle tante motivazioni, ma non era di certo lui la causa principale di una certa situazione ...

A me sembra che tu voglia dargli meriti che non ha. Di Ibra si possono spendere tutti gli aggettivi positivi possibili, si può parlare benissimo di tutto, ma non mi venire a dire che è stato un giocatore decisivo nei match che contano, perchè è la storia che parla!

adesso non dimentichiamoci tutto il passato in un colpo solo

Per l'appunto. Non dimentichiamoci del passato in un colpo. Io non ricordo giocate di Ibra nelle partite chiave di Juve, Inter e Barcellona durante la sua militanza in quelle compagini.

Che poi al Milan, magari con la maturità dei suoi 29 anni, potrà trasformarsi in un giocatore decisivo nei match chiave non lo metto in dubbio, ma fino ad oggi non è stato un giocatore fondamentale nelle partite di cartello.

Rodolfo Tatana
03-09-10, 13: 54
Chi ha scritto che l'Inter ha vinto la champions solo perchè è andato via Ibra? Quella è stata una delle tante motivazioni, ma non era di certo lui la causa principale di una certa situazione ...

prendo spunto da qui per dire la mia.

L'Inter ha vinto la champions perchè aveva un grande allenatore carismatico che è riuscito a tirar fuori tutto il potenziale dai suoi giocatori, perchè si è rinforzata con milito snaider eto'o e pandev e lucio etc...non certo perchè è andato via ibra, dubito avrebbe sfigurato nell'inter dell'anno scorso, quando l'inter di ibra veniva asfaltata in champions non era certo lo squadrone dell'anno scorso, insomma ricordiamoci che i suoi compagni erano crespo cruz e suazo e non eto'o e milito, grazie alla cesione di ibra l'Inter ha avuto i soldi per rinforzarsi, soldi che non avrebbe avuto se non lo cedevano, la sua cessione è stato un affare importante ma il giocatore avrebbe comunque fatto comodo, ha fatto una trentina di goal nell'ultima stagione, non darei a lui la colpa dell'eliminazione contro villareal o MU, anzi con il MU prese anche una traversa, l'anno scorso non è stato protagonista in champion, beh neanche il plurifortissimo henry lo è stato, neanche pedro lo è stato, ibra ricordo fece una doppietta o una tripletta nel turno prima di affrontare l'inter, quindi non è neanche del tutto vero che nelle competizioni importanti faccia cosi' schifo.

ma cio' che piu conta é che a noi milanisti non interessa che ibra faccia 10 goal in champions, non ce ne frega piu di tanto, a noi interessa che faccia la sua parte, cosi' come la dovra' fare pato, robinho, dinho, a noi interessa rivincere il campionato, non abbiamo paranoie da champions come le aveva l'inter, l'importante è fare un buon piazzamento, magari quarti o semifinale, poi se si riesce a fare di piu ben venga, l'acquisto diIbra è importante perchè rafforza la squadra nel complesso ma non l'abbiamo preso per vincere la champions, quindi che il protagonista sia lui o un'altro non importa piu di tanto l'importante è ricominciare a fare bella figura

a me basterebbe anche un ibra versione barcellona che per quanto non sia andata bene i suoi 20 goal li ha fatti

Mathew23
03-09-10, 13: 55
Io non ricordo giocate di Ibra nelle partite chiave di Juve, Inter e Barcellona durante la sua militanza in quelle compagini.
Zio preferivi avere i colpi nelle partite contro la Juve oppure vincere tutte le altre?
ricorda che senza di lui non avresti vinto nulla perchè gli scudetti sono arrivati solo e soltanto grazie alle sue magie visto che l'inter non ha mai avuto un gioco :eye

Non a caso si parlava di Ibra-dipendenza :eye

Mi va benissimo che sbagli la partita contro l'inter........ come dico sempre il campionato si vince battendo le piccole nella stra-maggioranza dei casi :bgg2:eye

Lo Zio T
03-09-10, 14: 32
Ragazzi sono d'accordo con il vostro pensiero..

Uno come Ibra è sempre meglio averlo.. Anzi, avercene di giocatori che ti risolvono partie contro le piccole con un colpo di genio, dove non riesci a segnare, causa una muraglia di 11 giocatori di fronte.

Ed io sono stato felicissimo di averlo in squadra e di averlo visto all'opera per due anni, durante i quali ci ha fatto vincere due scudetti (soprattutto il secondo, sotto l'acqua di Parma).

Ed al Milan (cosi come a tutte le squadre) basterebbe questo, dato che l'obiettivo principale è vincere. Che poi sia scudetto o champions cambia ben poco, l'importante è non chiudere l'anno con nessun titolo in bacheca.

Ed infatti ho sottolineato più volte che è stato un grande affare per il Milan prendere un giocatore cosi per 24 milioni di euro.

Però bisogna obiettivamente dire che nei match clou è sempre scomparso. Ne parlavamo sempre durante le partite dell'Inter. Poi ripeto, può darsi che al Milan esplodi anche da questo punto di vista, trasformandosi in un campione completo, ma ad oggi non è in grado di fornire un gran rendimento in queste partite.

E cmq poco male per il Milan, che punta anche allo scudetto, dove, per vincerlo, bisogna battere le cosiddette "piccole" ed uno come Ibra è il giocatore ideale per evitare brutte sorprese inattese.

Eres
03-09-10, 14: 49
Ed al Milan (cosi come a tutte le squadre) basterebbe questo, dato che l'obiettivo principale è vincere. Che poi sia scudetto o champions cambia ben poco, l'importante è non chiudere l'anno con nessun titolo in bacheca.
Sicuramente dopo anni di nulla è importante vincere qualcosa, sarò fissato, ma ci aggiungo anche di vincere possibilmente divertendo attraverso il bel gioco, com'è stato contro il Lecce, poi se Ibra sarà più o meno decisivo conta poca, una grande squadra deve avere dei campioni chiaro, ma deve essere innanzitutto in campo un vero gruppo e un vero collettivo, il resto viene dopo :bai

Mathew23
03-09-10, 14: 56
importante vincere qualcosa, sarò fissato, ma ci aggiungo anche di vincere possibilmente divertendo attraverso il bel gioco

:ghgh è la mia stessa fissa!

Ma d'altra parte il calcio è divertimento!
Io non ce la farei a vincere come faceva la Juve di Capello ( tanto per fare un esempio)..... Cioè 0 spettacolo e massimo 1 goal a partita...

Poi ci sono molti modi di vederla...:eye

Quest'uomo vuole farsi del male dal solo :ghgh:

Delneri: "Milan, grande mercato ma..." (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33537)

Kirk
03-09-10, 15: 28
Vero, ma fino a 28 anni l'ha giocata nelle squadre sbagliate :ghgh :tong2[COLOR="red"]
Beh lui e' andato dove voleva mi pare, problemi suoi evidentemente non gliene frega niente, cosi come niente gliene frega della nazionale.
E poi proprio tu che ritieni un pagliaccio da circo Cotechinho?? Ibra è il fenomeno da baraccone altro chè, a me ha sempre divertito più ROnaldinho, non c'è paragone, non l' ho nemmeno mai visto tirar in tribuna da 3 metri, se proprio parliam di spettacolo assolutamente perde netto dal brasiliano, altro che la lungagna svedese, o slavo, nemmeno si sa esattamente da dove viene quel nomade :ghgh

Ma per favore..

Rodolfo Tatana
03-09-10, 15: 49
Che rosicone del neri, ce la sta tirando..ma pensasse alla sua Juventus

Kirk
03-09-10, 15: 55
Delneri ha ragione, in estate..tutte chiacchere e poco distintivo :-))

Anche vincerne 4-5 di fila inizialmente non vuol dir niente.

Mathew23
03-09-10, 16: 00
Delneri ha ragione, in estate..tutte chiacchere e poco distintivo :-))

Si ma Del Neri pensa veramente di fare meglio con il mercato che ha fatto?:ghgh

Mamma mia, anche da noi a Chievo ne sparava di menate ( oltre ad essere una bandieruola/piccolo uomo)....
Però fossi stato in lui mi sarei tenuto la scusa del mercato poco competitivo per la fine dell'anno.... invece se l'è giocata subito :lol:

Kirk
03-09-10, 16: 04
Cioè fammi capire, perchè Delneri ha detto che la Juve farò meglio del Milan??
Ha citato un esempio lampante che riguarda lo scorso anno, per il resto è stato piuttosto vago mi sembra, che pretendete che mari e monti vi elogino per forza? Anzi mica ha detto il contrario sulla campagna Milan, che poi alla fine e' tutta in Ibra, Robinho e' un' incognita perlomeno come Aquilani.
Siete su di giri, ma bisogna accettiate anche qualche critica, visto che siamo appena alla prima giornata ;-)

Ripeto, vi state esaltando per un fenomeno da baraccone.

oltre ad essere una bandieruola/piccolo uomoTutte affermazioni da bar di poco conto, a meno che tu non lo intenda fisicamente, a fine anno voglio vedere la Samp come sarà messa, visto che è la stessa identica squadra.
Augurati che Allegri non abbia i suoi cicli bui piuttosto.
Contano i fatti, non le parole.

Rodolfo Tatana
03-09-10, 16: 22
kirk io penso che il tecnico di un'altra squadra se ha qualcosa di buono da dire lo possa dire ma se parla per invidia giusto per tirare un po di sfiga sarebbe meglio stesse zitto, infatti immagino che lui uno come ibra non l'avrebbe voluto :oo2

Robinho e' un' incognita perlomeno come Aquilani.

robinho è titolare nel brasile, ricordate l'asfaltamento in confederation cup? non è un incognita, ma qui nessuno si sta facendo bello per la campagna acquisti del milan, ne ci stiamo esaltando ne siamo usciti di testa ne pensiamo di avere la squadra piu forte del mondo e rimango del parere che chi critica lo fa sopratutto per invidia e per paura, niente di personale

Kirk
03-09-10, 16: 29
In CC ci asfaltò anche Luis Fabiano, che fenomeno non lo è, piuttosto assomiglia ad Adriano sul controllo palla talvolta..
Rodolfo può anche darsi ci sia un po' di invidia perchè a lui non hanno dato ciò che voleva almeno del tutto, in fin dei conti vi fa un favore a ricordare la Juve estiva dello scorso anno, però non e' nemmeno il caso di apostrofarlo piccolo uomo o banderuola ;-)

Avevo editato il mio post dopo che avevi postato il tuo.

Rodolfo Tatana
03-09-10, 16: 44
però non e' nemmeno il caso di apostrofarlo piccolo uomo o banderuola ;-)

certo sono daccordissimo con te, poi mat avra' i suoi buoni motivi, per me è un buon allenatore che ha fatto ottime cose cosi' come ha fatto esperienze meno esaltanti, non goudico certo la persona perchè non lo conosco, mi limito a quelle due frasi che abbiamo letto poi sappiamo bene che i giornalai sono molto bravi a montare gli articoli come vogliono loro, sono riusciti a far dire a mourinho tante cose positive sul milan quando l'intervista è durata giusto 30 secondi

Aquilani è falcidiato da problemi fisici ma l'anno scorso non mi è dispiaciuto quando ha giocato, ha fatto una buona finale, se recupera bene fisicamente vedrai che rendera' parecchio, lo penso sopratutto in ottica nazionale, penso sia piu bravo di montolivo

Lo Zio T
03-09-10, 16: 48
Bah alla fine Del Neri ha detto la verità..

Quante volte l'Inter ad esempio è stata dichiarata campione del mercato ed è poi uscita dalla corsa per lo scudetto ad ottobre?

E la Juve l'anno scorso?

Il Milan ha fatto un grande mercato, ora vedremo se riuscirà a mettere in pratica tutto il potenziale di cui dispone.

che pretendete che mari e monti vi elogino per forza? Anzi mica ha detto il contrario sulla campagna Milan, che poi alla fine e' tutta in Ibra, Robinho e' un' incognita perlomeno come Aquilani. Siete su di giri, ma bisogna accettiate anche qualche critica, visto che siamo appena alla prima giornata ;-)

Parole sante, anche se è doveroso citare Boateng nel mercato del Milan, un giocatore molto interessante. :eye

Ma chi è il fenonemo da baraccone, che non ho capito?

e rimango del parere che chi critica lo fa sopratutto per invidia e per paura, niente di personale

Cioè quindi io e Kirk che stiamo criticando il Milan siamo solo degli invidiosi o temiamo la compagine rossonera?

Mathew23
03-09-10, 17: 03
Andiamo per gradi :bgg2

Qui nessuno ha perso la testa, ma capirai che fa sorridere sentire uno dire una cosa come quella di del neri! gli piacerebbe aver fatto una campagna acquisti come questa!
e ripeto, s'è giocato l'unica scusa che aveva per il finale della stagione dicendo così :ghgh

Piccolo uomo-bandieruola
Non certo per queste frasi ma per come si è comportato con noi del chievo quando siamo retrocessi in B!
finita la partita, quasi commosso, si è messo subito a dire " resterò con voi in B per riportarvi in A "..... ecco, il giorno dopo si è accordato con un altro club.....
un gran signore, certo!:shock

Quante volte l'Inter ad esempio è stata dichiarata campione del mercato

Mai....
difatti quando ha iniziato a fare un buon mercato ha iniziato a vincere ( tenendo conto anche delle penalizzazioni ecc ecc):bgg2

Io sono il primo a dissociarmi da chi ritiene il Milan già vincente per il mercato che ha fatto!
Ma trovo fuori luogo trovare delle sottigliezze nel mercato del milan per giustificarne uno inadeguato della propria squadra...
Questi semmai sono problemi che dovrà risolvere Allegri....
del neri pensi a rimettere in sesto la squadra altrimenti non vede nemmeno l'europa quest'anno :tong2

Rodolfo Tatana
03-09-10, 17: 05
Cioè quindi io e Kirk che stiamo criticando il Milan siamo solo degli invidiosi o temiamo la compagine rossonera?

non solo voi due, parlo in generale, l'avevo gia scritto e gia chiarito qualche giorno fa anche prima che prendessero robinho, fino a 10 giorni fa il milan era considerato da tutti una squadretta che non si era rinforzata e con un presidente che non voleva piu spendere una lira, e invece con l'acquisto di ibra si è rinforzata con buona pace per chi pensava di avere gia lo scudetto in tasca o chi sognava un sorpasso facile quest'anno con tanto di qualificazione in champions, roma napoli samp juve, tutte squadre e tifoserie che immaginavano un milan come quello dell'anno scorso, senza lode ne infamia ma sopratutto vecchio, e invece non è cosi', nessuno si aspettava l'acquisto di ibra e molti ci sono rimasti un pochino male immagino, il milan è di nuovo una avversaria valida..

infatti non mi pare che allegri si sia lanciato in giudizi sul mercato della juve, su pepe su quagliarella su aquilani, mentre vedo che del neri si è subito afrettato a lanciarci un po di sfiga :bgg2

Mathew23
03-09-10, 17: 06
Tanto per stare in tema mercato:

Balotelli al Milan? Impossible is nothing... parola di Raiola (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33572)

Uno dei migliori acquisti di mercato di questo milan è stato Raiola cmq...
si puo dire quello che si vuole, ma il suo lavoro lo sa fare e ce l'ha dimostrato...
hanno fatto bene a metterlo nell'organico :eye

Lo Zio T
03-09-10, 17: 31
Mai....difatti quando ha iniziato a fare un buon mercato ha iniziato a vincere ( tenendo conto anche delle penalizzazioni ecc ecc)

Come, mai? :shock

Ma tutte le volte che Moratti spendeva milioni su milioni per Ronaldo, Vieri, Batistuta, ecc. ecc. e vincevamo le amichevoli di agosto si parlava sempre di Inter da scudetto, che ha finalmente colmato il gap con Milan e Juve, ecc. ecc.

Poi puntualmente uscivamo dalla lotta per il titolo già ad ottobre - novembre e tutti i nodi venivano al pettine. Quante volte è capitato, anche l'anno di calciopoli.

Piovevano sempre gli 8 in pagella solo perchè avevamo rivoluzionato la rosa, cambiato tutti i giocatori e prelevato degli attaccanti forti. Questo perchè i giornalisti non badavano al fatto che i nerazzurri non avevano un gioco o Gresko e Colonnese in difesa, ad esempio...

hanno fatto bene a metterlo nell'organico

In che senso? Fa parte dello staff del Milan?

infatti non mi pare che allegri si sia lanciato in giudizi sul mercato della juve, su pepe su quagliarella su aquilani, mentre vedo che del neri si è subito afrettato a lanciarci un po di sfiga :bgg2

Difatti Del neri non ha parlato di nessun giocatore del Milan. Ha solo detto che un conto è il calcio d'agosto ed un'altro quello vero. Puoi negare che ha torto? Ho forse per te un giudizio non di parte significa dire esclusivamente che il Milan ha quasi vinto lo scudetto dopo aver asflaltato il temibile Lecce? Non lo so.. Dici che non vi state esaltando, ma appena uno fa un'osservazione è un rosicone invidioso. Avete fatto dei grandi acquisti, ma non saranno di certo Ibra e Robinho a nascondere i problemi difensivi. Che poi Del Neri debba pensare maggiormente alla sua squadra è un'altro conto ed è verissimo anche quello.

Il valore del Milan lo decideranno i risultati ed il rendimento ed gioco espresso nelle 38 giornate di campionato ed in quelle di champions. Non il calcio d'agosto.

Non solo voi due

L'importante è saperlo. L'altra volta mancava questa specifica. :triste

Di sicuro non accetto di buon grado farmi etichettare come invidioso e/o rosicone solo perchè "oso" direi che per me Robinho è una scommessa da vincere e non vedo il Milan con già lo scudetto cucito sul petto e di sicuro non accetto questo genere di "complimenti" da una persona che rispetto profondamente per l'educazione ed la maniera di porsi e proprio per quello non ho detto e pensato le medesime parole dopo Chelsea - Inter 0-1 quando fece passare Mourinho come un'allenatore qualunque.

E porta pazienza, ma non mi va di fare la figura dell'antimilanista di turno (che tra l'altro mi sembra di aver fatto anche i complimenti al Milan quando era ora, ultimo per l'operazione di Ibra).

Kirk
03-09-10, 18: 09
Ma chi è il fenonemo da baraccone, che non ho capito?Quello era più che altro riferito a Eres :ghgh
Sono andato volutamente giù pesante, aldilà dei meriti/demeriti di Ibra, visto che sembra che il suo arrivo sia stato terapeutico anche sul suo Cotechin pensiero :lol:

Il Ronaldinho migliore comunque non ha niente da invidiare allo svedese (anzi slavo), ed è più spettacolare, visto che a volte il biglietto molti lo pagherebbero anche per vedere certe giocate, oltre che per vincere.

Dunque sono voluto essere anch' io prevenuto su qualcuno che non mi era simpatico nemmeno alla Juve, figuriamoci dopo esser passato da tutti, a destra e sinistra, poi ho citato solo cotechinho ma ovviamente non è il solo sul quale in nostro Eres e' prevenuto :ghgh

P.s. Ho sentito che Allegri dice che ha una squadra da finale Champions..sarà ma..io fossi in lui me ne starei bello zitto :-D
Di per certo, con la stessa squadra del Milan ora, visto l' anno scorso, fosse stato alla Juve lo avrebbero linciato, ovviamente dopo essersi toccati qualcosa..

Mathew23
03-09-10, 18: 49
Zio,
detto terra terra, prima di calciopoli l'inter non faceva paura a nessuno e il mercato veniva sbagliato ogni anno ( ricordi qualcuno che portava il nome di Wome,Gonzales ecc ecc?:tong2)......

Dopo calciopoli si è iniziato a vincere perche sono stati fatti ottimi acquisti...
Prima era solo uno sperperare soldi :eye

Kirk,
non vedo nulla di strano nella frase di Allegri :"“La squadra è di prim’ordine, anche in Europa, e bisognerà cercare di arrivare in finale di Champions” :boh

Una squadra partecipa alle competizioni per arrivare in finale e vincere.... Tantopiù se ti chiami Milan :eye

Rodolfo Tatana
03-09-10, 18: 56
Ha solo detto che un conto è il calcio d'agosto ed un'altro quello vero. Puoi negare che ha torto?

io ho trovato la sua uscita piuttosto triste, perchè ha parlato del milan e non faceva un discorso generale che puo' valere per tutti, era un commento al mercato milansiata e dire "attenzione che anche la juve l'anno scorso..." lo trovo triste

Ho forse per te un giudizio non di parte significa dire esclusivamente che il Milan ha quasi vinto lo scudetto dopo aver asflaltato il temibile Lecce?

che il milan si stia cucendo lo scudo prima di giocare è tutta vostra immaginazione, infatti i milanisti sanno bene che la favorita è l'inter, di certo quest'anno daremo piu filo da torcere ma se lo scudo lo vincesse l'inter sarebbe la normalita'

Avete fatto dei grandi acquisti, ma non saranno di certo Ibra e Robinho a nascondere i problemi difensivi

quali problemi difensivi? quelli dell'anno scorso? la difesa è rivoluzionata e prime di dire che abbiamo dei problemi in difesa vediamo come se la cavano yepes e papastadopulos, certo io avrei preferito puyol e dany alves, ma non mi sembra che la difesa sia da buttare via, e il centrocampo si è rinforzato con boateng

Dici che non vi state esaltando, ma appena uno fa un'osservazione è un rosicone invidioso

siamo contentissimi ed entusiasti, piuttosto sono gli avversari che si stanno esaltando nel trovare qualche critica nel nostro mercato estivo che probabilmente è stato il migliore d'europa

per il resto mi spiace ma te la prendi davvero per poco

Eres
03-09-10, 19: 12
Zio,
detto terra terra, prima di calciopoli l'inter non faceva paura a nessuno e il mercato veniva sbagliato ogni anno ( ricordi qualcuno che portava il nome di Wome,Gonzales ecc ecc?:tong2)......
Veramente prima di calciopoli gli interisti tutti come massima aspirazione avevano quella di un...pellegrinaggio a Lourdes :ghgh ricordate anche il gruppo interista nel film Eccezziunale Veramente 2 :bgg2 :bai

Caro Kirk non cambio il mio pensiero su Cotechinho, secondo me fisicamente non è adatto a giocare su un campo di calcio, ma piuttosto su uno di calcetto. E' sempre stato questo il mio pensiero, altrimenti non l'avevi afferrato.
Chiaro che tecnicamente è bravissimo, infatti nel circo non ci vanno mica a lavorare le schiappe! :bgg2

Lo Zio T
03-09-10, 19: 36
detto terra terra, prima di calciopoli l'inter non faceva paura a nessuno e il mercato veniva sbagliato ogni anno ( ricordi qualcuno che portava il nome di Wome,Gonzales ecc ecc?:tong2)

Pensavo di essermi spiegato...

Che il mercato veniva costantemente sbagliato ed i milioni erano buttati via, è un dato di fatto.. E chiaramente Juve e Milan dormivano sogni tranquilli la notte, non avevano di certo paura dell'Inter, anche con Vieri e Ronaldo insieme, tanto per dire...

Tuttavia alla stampa bastava la figurina per far passare i nerazzurri come compagine in grado di lottare con le altre. Ma è chiaro che molti giornalisti sono incompetenti e sono gli stessi che l'anno scorso facevano passare il Real Madrid come squadrone..

io ho trovato la sua uscita piuttosto triste, perchè ha parlato del milan e non faceva un discorso generale che puo' valere per tutti, era un commento al mercato milansiata e dire "attenzione che anche la juve l'anno scorso..." lo trovo triste

Del Neri ha semplicemente fatto intendere che il Milan si è rinforzato, ma sarà poi il campo ad emettere il verdetto definitivo..

Pure la Juve l'anno scorso doveva competere per lo scudetto e poi invece ha fatto la sua stagione peggiore.

Ed è esattamente quello che penso anche io.. Il Milan è molto forte ed ho già detto in più di un'occasione che lotterà fino alla fine per lo scudetto.. Si è rinforzato a dovere..

Vedremo.. La carta è una cosa, la pratica è un'altra.. Tu avresti detto l'anno scorso che la Juve sarebbe scivolata cosi in basso?

Sarà il campo a decidere i valori dei calciatori e lo hai scritto anche te.

Con questo non voglio dire che il Milan farà la fine della Juve dell'anno scorso, anche perchè non ci sono i presupposti..

i milanisti sanno bene che la favorita è l'inter, di certo quest'anno daremo piu filo da torcere ma se lo scudo lo vincesse l'inter sarebbe la normalita'

L'Inter è favorita perchè ha conquistato lo scudetto l'anno scorso, non per altro.. Se vincessimo lo scudetto non sarebbe la normalità..

Sarebbe una gran cosa.. Non si vince per sempre e non basta il fatto di aver conquistato 4 scudetti consecutivamente per rendere normale un'altra vittoria..

Anzi.. Riconfermarsi è sempre più difficile.. Perchè poi comincia a mancare la fame di vittorie, gli stimoli, ecc. Tutti i trofei che si conquistano sono qualcosa di guadagnato e mai scontato.

quali problemi difensivi? quelli dell'anno scorso? la difesa è rivoluzionata e prime di dire che abbiamo dei problemi in difesa vediamo come se la cavano yepes e papastadopulos

Mai detto che è da buttare via.. Come titolari è forte, senza dubbio.. Nesta, Silva, Zambrotta e Sokratis sono ottimi.. Anche se il greco dovrà essere verificato in una big..

in panchina avete Oniewu, Oddo, Jankulovski che non li volete vedere neanche dipinti, Bonera è ottimo, mentre Antonini cosi cosi.. Yepes? 34 anni e giocava nel Chievo.. Poi magari stupirà e si rivelerà un grande acquisto, però ho qualche dubbio.. Diciamo che le riserve non sono all'altezza dei titolari..

piuttosto sono gli avversari che si stanno esaltando nel trovare qualche critica nel nostro mercato estivo che probabilmente è stato il migliore d'europa

Nessuno nega l'evidenzia.. E nessuno dice che avete fatto solamente un buon mercato.. L'esaltazione al massimo è la vostra.. Se c'è... E sottolineo il "se c'è"...

Quella degli "avversari" è analisi.. Che può essere troppo cinica magari verso qualche giocatore...

per il resto mi spiace ma te la prendi davvero per poco

Non è questione di prendersela, anche perchè un'argomento futile come il calcio non vedo come possa essere oggetto di questo..

Se me la fossi presa avrei lasciato perdere la discussione o avrei risposto solamente a quest'ultima quotata...

Infastidito un pochino si.. E chiaramente non le faccio passare..

Mathew23
03-09-10, 19: 41
In che senso? Fa parte dello staff del Milan?

Scusa Zio mi sono dimenticato questo punto....
Non è a libro paga del Milan ma ha condotto lui le trattative Ibra (ovviamente) e anche quella Binho.....
C'è una collaborazione, che da come dicono sarà anche futura

la difesa è rivoluzionata e prime di dire che abbiamo dei problemi in difesa vediamo come se la cavano yepes e papastadopulos
Concordo!
La dobbiamo comunque testare ancora avanti ma rispetto all'anno scorso è notevolmente migliorata!
senza dimenticare Montelongo e Coates a Gennaio...
Cmq se Nesta tiene fisicamente, assieme a Silva per come la vedo io forma la coppia di centrali piu forte d'europa :eye

Tuttavia alla stampa bastava la figurina
Difatti io parlo per me!
sono felice per il mercato ma soprattutto per la prestazione di domenica e non faccio parte di chi pensa d'aver già vinto anche se i giornali possono farlo credere :eye

Kirk
03-09-10, 19: 47
io ho trovato la sua uscita piuttosto triste, perchè ha parlato del milan e non faceva un discorso generale che puo' valere per tutti, A proposito di giornalai bisogna anche vedere come gli e' stata posta la domanda, sicuramente gli avranno chiesto per la 100esima volta "ma che ne pensa del mercato Milan, di Ibra.." e lui ha detto la sua non credo che sia il caso di prenderla come un lancio di sfiga.
Il fatto è che probabilmente gli hanno fatto una testa cosi a non far proclami arrivato alla Juve proprio per quelli dell' anno scorso.

Allora tanto vale che non gli chiedano niente, e di chi gli chiedono poi sul mercato?? Della Roma per Borriello? L' Inter non ha fatto colpi alla fine, le altre niente di che, di cosa mai parleranno sti giornalisti..allora se nessuno dice niente inutile che intervistino.

Mathew23
03-09-10, 19: 56
Montelongo si presenta: "Un sogno essere quì, il mio idolo è Cafu" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33578)

Con questa intervista di Montelongo vi lascio...
Vado a vedere cosa combina Ibra contro l'Ungheria......:bgg2

A dopo!

Eres
03-09-10, 20: 04
Tanto per stare in tema mercato:

Balotelli al Milan? Impossible is nothing... parola di Raiola (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33572)
Non mi sorprenderebbe affatto Mat, il problema era fino a due settimane fa quando sembrava tutto fermo e stagnante come gli ultimi anni. Ma da quando sono partiti a comprare sul serio, adesso il vero problema è chi li ferma più a questi! Visto che ci sono prendessero pure Maxwell e un altro centrocampista che sennò alla fine avremo una squadra con 11 attaccanti per quanto bravissimi :ghgh

Vado a vedere cosa combina Ibra contro l'Ungheria......:bgg2

A dopo!

Da vedere oltre a Svezia-Ungheria c'è anche Belgio-Germania interessante

Kirk
03-09-10, 20: 18
Vado a vedere cosa combina Ibra contro l'UngheriaLa Svezia di Ibra..la peggior Svezia degli ultimi 40 anni.. del resto non lo pagano 10 milioni per giocare, che gli può interessare della Svezia o di un' altra nazione, a un nomade slavo senza patria :ghgh

Mathew23
03-09-10, 20: 54
a un nomade slavo senza patria
Cosa c'entra l'etnia?:shock

Visto che ci sono prendessero pure Maxwell e un altro centrocampista
Speriamo si di prendere anche un bel centrocampista!
Per la difesa aspetto di vedere Coates e Montelongo..... sappiamo che il Presidente preferisce spendere per lo spettacolo... non a caso l'ultima bella spesa per un difensore fu Nesta ( 36 miliardi)....L'ultima silva :bgg2

Da vedere oltre a Svezia-Ungheria c'è anche Belgio-Germania interessante

Stai guardandoo la Svezia?
Ibra ha fatto quattro magie mettendo sotto porta i suoi compagni....
peccato che non la sappiano buttar dentro nemmeno a porta vuota :ghgh
dev'essere frustrante essere l'unico capace in campo!:ghgh
Ad ogni modo, se la svezia non si qualifica all'europea tutto di guadagnato per noi:ghgh

Da segnalare anche Rudolph! il genoa ha preso un ottimo giocatore!:sisi

Toh,
nemmeno farlo apposta si sono accordi del difensore che vi dicevo: Clerk, svincolato nel giro della nazionale francese....
Peccato che vogliano fare fiducia ad Antonini..... quel ragazzo non mi convince molto.. vedremo...

No al mercato degli svincolati. Fiducia infinita ad Antonini (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33587)

Kirk
03-09-10, 21: 27
Cosa c'entra l'etnia?C'entra perchè è la sua, e del fatto che non lo ritengo un tipo patriottico, nient' altro..se interpreti in altro senso mi spiace niente più, la tua reazione mi fa pensare che non hai capito e che io avrei problemi con qualche etnia particolare quando non ne ho mai avute in tutta la mia vita, e, molto probabilmente, ne conosco più di te. (credo, niente e' sicuro).

Però facciamo una cosa poichè 2 pesi e misure son sempre scorrette, se tu scherzi o hai i tuoi problemi con qualcun altro, o accetti che lo stesso ti si dica o inutile starne a parlarne.
Invece di scandalizzarti solo quando ti sembra il caso a te?? Che ne dici?? Non ne voglio neanche più star a discutere ma io avevo detto questo perchè o per come, mi sembra che tu la voglia troppo a girar a tuo modo, e di discuter di questo, onestamente mi son rotto.

Evita anche tu certi attributi, invece di scandalizzarti per quelli che mal interpreti da altri.. era una battuta per dire che lui di nazionale non gliene frega niente, punto.

Mathew23
03-09-10, 21: 47
molto probabilmente, ne conosco più di te
Su questo si può discutere:eye:bgg2

Kirk te la sei presa per nulla..... :eye
La frase che hai detto era facilmente fraintendibile.. :eye

invece di scandalizzarti per quelli che mal interpreti da altri
Il fraintendimento in una conversazione "non faccia a faccia" per dirla alla Smith è all'ordine del giorno, soprattutto se il contesto e il modo di scrivere non rimanda a un qualcosa di immediato :eye

era una battuta per dire che lui di nazionale non gliene frega niente
Non è l'unico....:eye
Comunque ora ora è chiaro cosa intendevi:eye

Intanto la svezia vince 2 a 0, mentre la povera italia è da no-comment :ghgh

Kirk
03-09-10, 21: 57
La frase che hai detto era facilmente fraintendibile..mettiamola cosi Mat, però io ho frainteso la tua, quasi mi son sentito dare del razzista, tutto qui.. nomade glielo danno i giornalisti in senso calcistico per le squadre con cui ha giocato, se sia di origine slava e' solo la verità, del resto conosco, visitati sul posto sia serbi che croati, come quelli di altri 10 paesi europei e altri 3-4 extra, di cultura ed etnia completamente diversa, solo per precisare ciò detto sopra.
No problem, pero.. anche l' Italia vince adesso :ghgh

P.s. Ma Ibra ha segnato con la Svezia?

Mathew23
03-09-10, 22: 03
mettiamola cosi Mat, però io ho frainteso la tua, quasi mi son sentito dare del razzista

Assolutamente no!
Ho chiesto cosa c'entrasse l'etnia perchè non capivo il collegamento, non per dare del razzista!:hap

anche l' Italia vince adesso
Ho visto!
anche se dalle difficoltà che sta avendo pare che stia giocando contro il Brasile!

Ma Ibra ha segnato con la Svezia?
No,
giocava alla Dinho questa sera, cioè sfornava assist per i compagni....... Ha fatto molto bene, ma ci vorrà qualche giorno ancora per avere la forma fisica migliore :eye

Lo Zio T
03-09-10, 23: 02
Altro che Milan..

C'è l'Italia che esprime il calcio champagne :tong2

Mamma mia, ma ancora un po Prandelli riesce davvero a replicare il Lippi bis sul serio...

Eres
04-09-10, 09: 03
Stai guardandoo la Svezia?
Ibra ha fatto quattro magie mettendo sotto porta i suoi compagni....
peccato che non la sappiano buttar dentro nemmeno a porta vuota :ghgh
dev'essere frustrante essere l'unico capace in campo!:ghgh
Ad ogni modo, se la svezia non si qualifica all'europea tutto di guadagnato per noi :ghgh
Veramente ne ho guardate parecchie :ghgh un po' la Svezia ma non è stata una bella partita, poi Slovacchia, Olanda, Germania, un po' di Italia la solita noia però, di Grecia di Finlandia e Francia però peccato che mi è sfuggita Portogallo-Cipro 4-4 :shock

Altro che Milan..

C'è l'Italia che esprime il calcio champagne :tong2

Mamma mia, ma ancora un po Prandelli riesce davvero a replicare il Lippi bis sul serio...
Che te dicevo, questo sarà il Lippo bis :ghgh

Rodolfo Tatana
04-09-10, 09: 22
ma quanto scrivete :shock :lol:

Del Neri ha semplicemente fatto intendere che il Milan si è rinforzato, ma sarà poi il campo ad emettere il verdetto definitivo..

Pure la Juve l'anno scorso doveva competere per lo scudetto e poi invece ha fatto la sua stagione peggiore.

sto del neri ci ha rovinato il discorso, io penso che le due situazioni siano molto diverse, i dirgenti juventini avevano appena mandato via ranieri colpevole di non aver battuto l'inter in campionato, pensavano di avere uno squadrone tipo barcellona e invece il buon ranieri faceva i miracoli con quello che aveva, poulsen iaquinta etc..addirittura lo rimproveravano perchè faceva giocare nedved invece che giovinco :tong2 mandano via ranieri e prendono ferrara che sembrava destinato ad essere il nuovo guardiola :bgg2 prendono sto diego rivelatosi un mezzo pacco o almeno aveva necessita' di ambientarsi, prendono per 20 milioni melo che sembrava chissa' chi, fanno una preparazione assurda per cui vincono ogni amichevole e anche le prime tre del campionato, e poi il nulla..finita la benzina si ritorna con i piedi per terra, la squadra è stanca, ferrara non ha idee, arrivano gli infortuni, insomma forse qualòcuno sopravvaluto' la juventus e fece credere a tutti di essere la swquadra da battere, ve lo ricordate anche lippi cosa disse? vincera' la juve, e si che lippi ne capisce ultimamente di calcio :lol:

ora non dico che il milan sia ben altra cosa ma perlomeno abbiamo un vero allenatore, una squadra rodata, e abbiamo rinforzato l'attacco con gente dal valore indiscutibile, io dubito che ibra possa fare flop a livello di diego e robinho a livello di melo, non ce lo vedo questo milan arrivare solo ai preliminari di uefa, mi sembra un paragone un po azzardato quello tra la juve di ferrara e il Milan di allegri

L'Inter è favorita perchè ha conquistato lo scudetto l'anno scorso, non per altro..

L'Inter è piu forte in ogni reparto, l'unica differenza la fa la campagna acquisti che voi avete rimandato a gennaio per cui adesso in attacco siamo sullo stesso livello e anzi forse il milan ha qualcosa in piu ma centrocampo e difesa sono piu forti, giriamola come vuoi l'inter è la favorita e sara' molto difficile per il milan vincere lo scudetto, pero' possiamo evitare di prendere 15 punti di distacco e possiamo giocarcela nel derby

Infastidito un pochino si.. E chiaramente non le faccio passare..

come ho gia scritto prima la mia è una sensazione generale quindi non è che mi riferisco a te o a quell'altro ma un po a tutti quelli che non tifano milan, appena comprato ibra ho sentito e letto battute di ogni tipo, ironizzazioni, critiche, poi tanti falsi complimenti e subito di nuovo critiche e critiche, ma dai non compravamo un giocatore valido da 3 anni che subito si tira fuori la politica e ancora critiche e critiche al giocatore "almeno stavolta non ha baciato la maglia" "nelle partite importanti non rende" "guadagna troppo", che è un misto di antipatia nei confronti del giocatore con un po di timore verso questo milan e che sottosotto nasconde anche un po di invidia perchè nessuno poteva immaginare che raiola riuscisse a portarci al milan ibra e robinho per 40 milioni da pagare l'anno prossimo, ma zio niente di personale siamo amici e possiamo dirci le cose in faccia senza problemi

Mathew23
04-09-10, 11: 12
Per completare il discorso nazionali:

La Svezia vince, Ibra convince (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33588)

Ottimi spunti veramente... ha dato una decina di palloni filtranti mettendo i compagni davanti alla porta :hap

L'amico Huntelaar c'ha fatto una tripletta invece :ghgh

7C4bDUThXVo

Vabbè, giocava contro il san marino e li ha segnati tutti a porta vuota....:bgg2
Ma da segnalare nel video è il goal che stava facendo il numero 10 del san marino...:sisi

E non può mancare il solito articolo su Raiola:

Raiola: "Robinho al Milan il colpo più difficile della mia estate" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33591)

Rodolfo Tatana
04-09-10, 11: 41
Vabbè, giocava contro il san marino

io penso che anche iaquinta in questo momento riuscirebbe a fare quei goal :bgg2

Mathew23
04-09-10, 14: 09
Ditemi cosa ne pensate di questo bambino!!! CLICK (http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct2225-quando-si-dice-che-il-talento-e-innato.html#post46919)

:shock:shock:shock:shock cosi cominciano i campioni! stesse cose che faceva Dinho da bambino! speriamo non si perda per strada:sisi

Lo Zio T
04-09-10, 15: 47
ora non dico che il milan sia ben altra cosa [...] mi sembra un paragone un po azzardato quello tra la juve di ferrara e il Milan di allegri

Si certo.. Ma infatti avevo detto anche prima che non ci sono le condizioni per rivedere nel Milan la stessa stagione deludente della Juve...

Aggiungerei anche il fatto che il Milan ha una dirigenza esperta e capace nel tenere unita la squadra nei momenti difficili, come era capitato l'anno scorso. Invece, al contrario, alla Juve non c'è una vera dirigenza sotto questo punto di vista o almeno fino all'anno scorso era cosi..

Tuttavia se sento Pellegatti dire che l'attuale difesa milanista sembra quella degli invincibili, mi viene da essere perplesso. Fermo restando che la mia stima per Nesta è grandissima.. Un supercampione fermato solo dagli infortuni.. Ha fatto vedere un potenziale minore rispetto a quello che poteva dimostrare.. Sfortunatissimo.. Per me Baresi e Maldini sono due istituzioni quasi intoccabili.. Solo pochi eletti possono essere considerati al loro livello.. E di certo Silva, Zambrotta e Sokratis, con tutta la stima, non valgono neanche un'unghia di quei due fenomeni..

L'Inter è piu forte in ogni reparto, l'unica differenza la fa la campagna acquisti che voi avete rimandato a gennaio [..] e sara' molto difficile per il milan vincere lo scudetto, pero' possiamo evitare di prendere 15 punti di distacco e possiamo giocarcela nel derby

Il problema dell'Inter è l'età media che è molto alta e la sete di successi che non è più quella di un tempo. Il Milan mi fa paura, ma fino ad un certo punto. Quello che più temo è la mia squadra.. Supercoppa e Bologna non sono stati dei casi isolati.. Spero di sbagliarmi..

L'errore è stato quello di pensare di avere la squadra più forte d'Europa solo perchè ha vinto la champions (il Barcellona è più forte di noi.. Il Chelsea è almeno al nostro livello.. Idem il Manchester) e quindi si è deciso che basta poco o niente per poter riconfermarsi al top, cosa non vera.. Difficilmente faremo tantissima strada in champions.. Poi dipenderà dai sorteggi e da mille particolari.. Se vinciamo lo scudo sarebbe tanto di guadagnato..

Il Milan ha una squadra affamata, motivata, piena d'entusiasmo.. Dall'altra parte c'è una compagine vecchia, sazia.. Questo compensa la differenza di organico che c'è tra le due compagini, rendendo incertissimo il campionato.. Senza considerare la Roma che si riprenderà e che potrebbe essere l'ago della bilancia.. La Juve..Boh... Vediamo..

si tira fuori la politica

Il problema della politica è che è difficile scindere il Berlusconi presidente del Milan dal Berlusconi Capo del Governo..

A me è sembrato strano che tutto in un colpo solo a Berlusconi è tornata la passione per il Milan.. E tutto questo è capitato quando si è fatto avanti un certo scenario politco.. Poi magari sono tutte coincidenze ed i miei sono solo commenti maliziosi che lasciano il tempo che trovano.. Può darsi benissimo... Non sono portatore di verità...

e ancora critiche e critiche al giocatore "almeno stavolta non ha baciato la maglia" "nelle partite importanti non rende" "guadagna troppo" che è un misto di antipatia nei confronti del giocatore con un po di timore verso questo milan

Beh la prima è una critica scherzosa al giocatore.. Dato che all'Inter aveva detto che tifava nerazzurro fin da bambino.. A Barcellona ha baciato lo stemma fin dal primo giorno.. Poi ripeto, l'importante è che faccia bene il suo lavoro: all'Inter non ha mai detto che sarebbe rimasto in nerazzurro per sempre, ma anzi.. Ha sempre esplicitamente detto il contrario.. Ed infatti per me è stato un professionista con il quale ci sono stati ottimi rapporti e tali rapporti sono rimasti ottimi anche dopo la cessione in Spagna, dato che Ibra non ha messo sottosopra Appiano Gentile pur di andarsene via.. A me ha dato molto più fastidio l'addio di Mourinho dopo certe frasi, che quello di Ibra..

Il fatto dello stipendio mi giunge nuova invece.. Mi sembra, anzi, che si sia ridotto notevolmente l'ingaggio..

Il fatto che non rende nelle partite importanti è semplicemente una constatazione. Non è antipatia, ne timore è solo la realtà dei fatti.. Che poi uno come Ibra è sempre bene averlo come alleato che come avversario questo è altrettanto vero.. Quante volte abbiamo parlato di tutto questo nella cara Calciolandia...

ma zio niente di personale siamo amici e possiamo dirci le cose in faccia senza problemi

Nessun problema, figuriamoci. :hap

Eres
04-09-10, 15: 57
Ditemi cosa ne pensate di questo bambino!!! CLICK (http://www.collectiontricks.it/forum/bar-sport/Ct2225-quando-si-dice-che-il-talento-e-innato.html#post46919)

:shock:shock:shock:shock cosi cominciano i campioni! stesse cose che faceva Dinho da bambino! speriamo non si perda per strada:sisi
Anch'io a 7 anni giocavo così :ghgh anzi no a 14 veramente, però so mancino :bgg2
Intanto me devi di ndo vai a trovare tutti sti video :hap
Poi penso che il regazzino abbia il calcio nel sangue non c'è dubbio, in qualcosa ricorda davvero il primissimo Maradona, ma penso anche se se cominciano ad esaltarlo con certi video fin da quest'età rischia di finire in fumo :ghgh
Comunque è indubbio che il vivaio del Bayern sta attraversando un ottimo periodo, fai na cosa segnalalo a Zio Fester, nun se sa mai :oo2
Quasi quasi Mat potresti lavorare per il Milan come talent scout :eye

Per completare il discorso nazionali:

La Svezia vince, Ibra convince (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33588)
Penso che Ibra si stia trasformando col tempo in un'ottima mezzapunta con capacità di rifinitore molto buone.
L'Olanda ieri sera ha fatto schifo comunque, al di là del risultato però contro San Marino

Mathew23
04-09-10, 20: 47
Antonini: "Che fascino avrebbe una finale Milan-Inter a Wembley" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33628)

Mamma mia antonini,
oltre a non beccare un pallone in campo, spara anche ste cose!
Mai in finale contro l'inter! Quasi sicuramente molti tifosi schiatterebbero sul divano! :ghgh

Lo Zio T
04-09-10, 20: 52
Paura di prenderle Mat? :tong2

P.S. perchè no a Milan - Inter in finale? Secondo me sarebbe una prospettiva affascinante

Rodolfo Tatana
04-09-10, 20: 58
antonini prima vince tutto con il milan poi va in nazionale, e poi si sveglia tutto sudato a letto

Mathew23
04-09-10, 20: 59
Paura di prenderle Mat?
P.S. perchè no a Milan - Inter in finale? Secondo me sarebbe una prospettiva affascinante

Non fraintendere, intendevo dire che molti tifosi sia dell'inter che del milan potrebbero schiattare sul divano!

Non sono per i derby in finale...
Già è una partita tesa di per sè, figurati il derby....
Ci sarebbe pochissimo spettacolo e tanti falcioni...

IMHO

Eres
04-09-10, 21: 12
Antonini: "Che fascino avrebbe una finale Milan-Inter a Wembley" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33628)

Mamma mia antonini,
oltre a non beccare un pallone in campo, spara anche ste cose!
Mai in finale contro l'inter! Quasi sicuramente molti tifosi schiatterebbero sul divano! :ghgh
Wembley per me è lo stadio più affascinante del mondo, anche se ormai rifatto sulle ceneri di quello storico, ma sempre Wembley è. Uno scenario da favola per una finale col Milan, beh ma del resto il Milan l'ha già giocata e vinta una Coppa Campioni a Wembley, la sua prima

antonini prima vince tutto con il milan poi va in nazionale, e poi si sveglia tutto sudato a letto
:bgg2 :bgg2

Lo Zio T
04-09-10, 21: 14
Bah.. I calci e la tensione ci sono cmq..

Indipendentemente dal fatto che giochino due squadre della stessa nazione (e per di più della medesima città) sia che si affrontino due compagini di Paesi differenti..

La finale è la finale in ogni caso..

Sul fatto che molti tifosi milanesi potrebbero rimanerci a vedere la partita, son d'accordo, però ammetto che ho voglia di rivincita.. Non tanto del quarto di finale, ma della semifinale del 2002-2003

Eres
04-09-10, 21: 17
Si davvero, prospettiva affascinate togliervi la Coppa Campioni a Wembley! :bleh :bleh

Sul fatto che molti tifosi milanesi potrebbero rimanerci a vedere la partita, son d'accordo, però ammetto che ho voglia di rivincita.. Non tanto del quarto di finale, ma della semifinale del 2002-2003
Però attento Zio, sai come si dice, non c'è due senza tre! :ghgh

Lo Zio T
04-09-10, 21: 18
Se devo essere sincero Eres..

CI metterei la firma per poter arrivare ancora in finale quest'anno

Ben che vada saluteremo tutti agli ottavi (dipende dal sorteggio cmq)..

Una finale sarebbe un risultato straordinario, anche con una sconfitta

P.S. Secondo me lo stadio più affascinante del mondo è da sempre il Bernabeu. Poi, son gusti..

Eres
04-09-10, 21: 27
Ben che vada saluteremo tutti agli ottavi (dipende dal sorteggio cmq)..
Ellapeppa come sei diventato pessimista! :ohoh
O forse stai diventando un seguace di Mat e della sua scaramanzia :tong2

Lo Zio T
04-09-10, 21: 29
Lo sono sempre stato. Chiedi pure in giro..

E non mi sembra di essere neanche tanto pessimista..

Se agli ottavi prendiamo Chelsea o Manchester ad esempio, dubito che passeremo il turno oggettivamente.

Ed infatti ho scritto che dipende dal sorteggio, appunto :eye

Kirk
04-09-10, 21: 29
Wembley per me è lo stadio più affascinante del mondo

Secondo me lo stadio più affascinante del mondo è da sempre il Bernabeu.

fate un sondaggio no.. :ghgh

Ce ne sarebbero almeno un altro paio, e' un po' soggettivo anche, dipende che ricordi porta..

Eres
04-09-10, 21: 38
Solo un paio?
Ma non è solo una questioni di ricordi, per me Wembley è lo stadio più bello, affascinate e magico dove giocare o assistere a una partita di calcio.
Altri che mi piacciono alcuni anche per i ricordi, sono San Siro, Olimpico di Roma, San Paolo, Monaco di baviera, ma molto bello anche quello degli europei 2008 a Klagenfurth che ho avuto la fortuna di vedere e ce ne srebbero anche altri, ma qui siamo OT

Kirk
04-09-10, 21: 41
No, non ce ne sarebbero solo un paio Eres, quando parlo di ricordi e fascino conta anche a chi lo chiedi però..un brasiliano o un argentino mai ti direbbe Wembley o Bernabeu.. bello e confortevole può essere anche uno stadio costruito 20 anni fa, ma il fascino secondo me dipende anche dalla storia.

Mathew23
04-09-10, 21: 46
Dipende cosa intendete...
se la struttura dello stadio oppure la storia che si porta dietro...

Lo stadio che preferisco è l'Old Trafford....A seguire lo stadio dell'Arsenal e il Bernabeu!
Wembley mi piaceva prima della "ricostruzione"...

Allegri vince il premio "Pulcino d'argento" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33629)

Eres
04-09-10, 22: 03
Non intendevo nulla di particolare Mat, semplicemente lo stadio più affascinante, l'effetto, atmosfera, dimensioni del campo, il proprio gusto tutto qui

Mathew23
04-09-10, 22: 43
Analizzando un pò la rosa,
da qualche anno ci mancano dei terzini che sappiano spingere...

non pensate che quest'anno sia parzialmente risolto visti i giocatori che abbiamo? mi spiego meglio..... avendo Ibra-Pato-dinho che sono giocatori che spaziano, secondo me servono meno degli esterni che spingano....

Perciò potrebbero stare di piu nella zona difensiva, pensando di piu a coprire piuttosto che attaccare.....

Tenendo presente che Ibra e Dinho sono due giocatori che spaziano....Pato taglia, quindi non c'è molta esigenza di spingere anche sulle fasce...

che dite?

Eres
05-09-10, 09: 57
Tenendo presente che Ibra e Dinho sono due giocatori che spaziano....Pato taglia, quindi non c'è molta esigenza di spingere anche sulle fasce...
che dite?
Oddio dire che Ronaldinho è un giocatore che spazia mi sembra decisamente ottimistico, semmai occupa molto spazio :ghgh
Sul resto sono abbastanza d'accordo, anche se per me due terzini fluidificanti servono sempre e comunque

Mathew23
05-09-10, 11: 17
Per "spazia" intendo dire che si muove su tutto il campo e la stessa cosa fa anche Ibra...:eye

Se poi teniamo conto che non abbiamo torri di razza, gli esterni servono meno...
Aggiungi che giocando con quei tre li davanti serve più copertura, quindi non mi meraviglierei se Allegri dicesse ai due terzini di non spingere più di tanto!

P.S: Ovviamente c'è bisogno di qualche scorribanda sulla fascia anche da parte loro, ma con questi giocatori meno:hap

Il Milan non si ferma e pensa al futuro, nel mirino Poli (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33646)

Mathew23
06-09-10, 16: 01
Cassano: "Il Milan vince lo scudetto. Ma sapete chi ha preso?!" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33727)

Grat Grat

Eres
06-09-10, 16: 09
Chi ha preso

Rodolfo Tatana
06-09-10, 16: 29
Poli è molto interessante avendo soldi lo comprerei subito, cassano lasciamolo alla samp che li ci sta bene e il Milan non ne ha piu bisogno, per quanto riguarda il discorso sui terzini è complicato, ovviamente avvendo come terzini qualche scarparo come antonini janku oddo e anche abate non è che sia il massimo tanto vale obbligarli a stare in difesa, certo se invece ti ritrovi zambrotta a 20 anni, o maicon, il discorso cambia radicalmente infatti l'inter nonostante le tre punte e il trequartista aveva il terzino sempre in attacco.
la cosa migliore alla fine è avere i terzini che sanno difendere e che sanno anche spingere, che scoperta che ho fatto :lol:

Mathew23
06-09-10, 16: 33
Cassano mica lo dobbiamo prendere Rudy, c'ha solo riconosciuto come prossimi vincitori dello scudetto, quindi qualche gesto scaramantico ci sta :lol:

Poli non l'ho visto giocare molto, quindi non saprei darne un giudizio....
di sicuro ci serve qualche ricambio giovane in vista del futuro e spero che la società ne sia cosciente :eye

ovviamente avvendo come terzini qualche scarparo come antonini janku oddo e anche abate non è che sia il massimo tanto vale obbligarli a stare in difesa
Esattamente, per quello dico :lol:

Eres
06-09-10, 16: 41
e che notizia è, di Poli già si sapeva

Mathew23
06-09-10, 17: 48
Real Madrid, brutte notizie per Kakà (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33736)

Direi che quella volta abbiamo tirato un bel pacco al real...

Lo Zio T
06-09-10, 18: 28
Hai ragione Mat..

Alla fine si è rivelata un'operazione vincente..

Onestamente direi che ha quasi fatto la fine di Sheva e non me lo aspettavo.

Eres
06-09-10, 18: 33
Se fosse per me lo riprenderei di corsa

Mathew23
06-09-10, 20: 43
Se fosse per me lo riprenderei di corsa
con la squadra che abbiamo adesso? non ce n'è bisogno... :eye

Montelongo: "Sono in uno dei club più grandi del Mondo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33748)

"Abbonati" alla Champions: 33.000 tessere vendute (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33750)

Sono dati importantissimi,
sia per la società sia per la squadra :eye

Eres
07-09-10, 08: 17
con la squadra che abbiamo adesso? non ce n'è bisogno... :eye
Di giocatori del genere c'è sempre bisogno Mat :eye

Mathew23
07-09-10, 08: 50
si eres ma ormai è rotto, pieno di inofortuni, ha perso la velocità e non è un giovanotto!

Eres
07-09-10, 09: 08
si eres ma ormai è rotto, pieno di inofortuni, ha perso la velocità e non è un giovanotto!
Ma di chi stai parlando, di Cotechinho per caso? :tong2
A parte le mie solite battutacce sul paffuto brasiliano, è vero una delle caratteristiche che hanno fatto grande Kakà è la velocità e la corsa, unita a fantasia e tecnica straordinarie, ma ora che non sta bene non può essere lui. Però il giocatore è ancora giovane, se risolve questi problemi attuali tornerà grande vedrai

Mathew23
07-09-10, 09: 38
si il problema sono i guai fisici, appunto....
è sempre sotto i ferri....

anche van basten avrebbe giocato qualche anno in piu se non avesse avuto tutti quei problemi che l'hanno spinto al ritiro... :eye

Eres
07-09-10, 11: 49
Speriamo proprio che non faccia la fine di Van Basten, sarebbe un peccato per questo calcio già così povero di talenti.
Poi ho sempre trovato Riki un ragazzo molto simpatico spero proprio che si riprenda al meglio

Mathew23
07-09-10, 13: 16
Anche io gli auguro il meglio, sia chiaro!
come l'ho augurato a Sheva!:sisi

Stenti rivela: "Ibra era vicinissimo al ritorno in bianconero" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33788)

SE così fosse, si capisce da dove arriva il rancore di del neri :ghgh

Eres
07-09-10, 14: 32
E' naturale, vuoi mettere il fascino e il prestigio del Milan con quello della la Juve? C'è na bella differenza :ghgh :tong2 (questa non è per te Mat, ma per gli juventini)

Mathew23
07-09-10, 17: 05
Hai ragione...
Ma secondo me sono balle queste...

Figurati se uno che vuole vincere come Ibra pensa di andare alla Juve che non gioca nemmeno la champions...

per di piu non possono pagare nemmeno lo stipendio, quindi la vedo una cosa assai assurda:ghgh

Sacchi: "Cesena-Milan sfida tra collettivo e tante stelle" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33798)

Mamma mia Sacchi....
Secondo me c'ha qualche rancore verso la società oppure è l'età che lo fa diventare cosi idiota....:boh

Non lo commento nemmeno....:sisi

Eres
07-09-10, 17: 46
Scusa Mat ma quali sarebbero ste idiozie? L'ho letto mi sembra assolutamente corretto il suo commento, il Cesena dell'Olimpico può impensierire il Milan specie a casa sua, giocano, corrono, pressano. Con la Roma non hanno praticamente mai corso grossi rischi per tutta la partita, sono una bella squadra che fa del collettivo e del pressing la sua arma migliore e sappiamo che alcuni del Milan come Pirlo e Cotechinho soffrono questo tipo di gioco fatto di aggressività organizzata. E poi non dimenticare che Sacchi è di quelle zone lì e ha cominciato la sua incredibile carriera proprio a Cesena...

Mathew23
07-09-10, 17: 51
Forse non ricordi il retroscena di queste affermazioni...
quando dice:""Una sfida tra un collettivo e tante stelle", non lo dice in positivo, ma in negativo...

Ha criticato duramente il mercato della società dicendo che è sbagliato, che sono solo figurine ( ecco perche dice "tante stelle") e che Galliani non ha un progetto ma ha comprato a caso...

Dire sfida tra collettivo e stelle è come se affermasse "sfida tra una squadra unita e con gioco, contro una disunita che ha solo stelle....

Ad ogni modo,
capisco che sarà una giornata nuova per tutti perche non abbiamo mai provato la squadra, ma se non battiamo il cesena.......:eye

Eres
07-09-10, 18: 00
Ok Mat ma siamo sinceri, anche se non condividi il pensiero di Sacchi, che ha anche criticato il non progetto o comunque gli acquisti di Zio Fester, però devi ammettere che tutti i torti non ce l'ha. Per ora il Milan ha preso giocatori forti, molto forti, ma sai bene che per fare una squadra completa serve ben altro e l'Inter degli ultimi anni lo insegna, dove prima comprava solo stelle e non vinceva mai, poi alla fine ha trovato il giusto mix di giocatori e anche per merito del magone Mou ha iniziato a vincere e convincere ovunque.

Diciamo che il Milan rispetto a due/tre settimane fa ha fatto un bel salto avanti, ma resta ancora un'opera incompleta...poi vabbè stai parlando con un sacchiano convinto come me che conosce e condivide da sempre il credo calcistico del grande tecnico di Fusignano :eye

Lo Zio T
07-09-10, 18: 07
Il Milan adesso non è una squadra perchè ha almeno 3 titolari diversi rispetto all'anno scorso. L'inserimento dei giocatori non è immediato, c'è bisogno di tempo.

Quindi è assolutamente vero che sarà una sfida tra una squadra che tecnicamente è nettamente inferiore, ma farà della corsa e del collettivo le sue armi. Il Bari è stato un'esempio molto chiaro, da questo punto di vista.

Il Milan ha comprato solo figurine e ha sbagliato il mercato? Forse si, forse no. Lo sapremo a giugno, quando si saranno conclusi tutti i campionati. Conti alla mano si capirà quanto sono serviti gli acquisti di Sokratis, Boateng, Ibrahimovic e Robinho, giusto per citare i 3-4 nuovi titolari della squadra.

Dare dell'idiota a Sacchi.. mmmmh non è facile...Auguri...

Mathew23
07-09-10, 18: 42
Sacchi ha fatto il suo tempo, al posto di fare la pettegola si prenda in mano una squadra e ci faccia vedere quanto vale AL GIORNO D'OGGI....

Ma la cosa che mi fa piu ridere è che se il milan non avesse fatto mercato l'avrebbe criticato per questo, ora che l'ha fatto lo critica per il mercato che ha fatto....:ghgh

Figurine....:oo2
sempre meglio delle mezze pippe :eye

Barcellona B - Brasile

Bene i milanisti...
Goal di Pato e assist di Robinho per Lukas :eye

Lo Zio T
07-09-10, 18: 57
Figurine....:oo2

Mi piace il tuo ottimismo Mat.. Le tue certezze...

Però se per caso Ibrahimovic e/o Robinho non renderanno come dovrebbero, non mi tirare in ballo il fatto che si saranno rivelate delle semplici figurine, ok? :oo2

Mathew23
07-09-10, 19: 06
Le certezze si basano su fatti...
Basta guardare i dati di Ibra...... negli ultimi 9 anni ha vinto 8 scudetti.....
Le qualità le conosciamo.... ma quale figurina??:eye:ghgh

Robinho c'ha doti tecniche paragonabili a poche.... è l'unico che deve dimostrare qualcosa se ne devo cercare uno :eye

Io do piena fiducia a tutti, semmai giudico dopo....
non mi metto ad etichettare adesso la gente con termine "figurina".....:eye

E ben vengano anche l'anno prossimo questo tipo di figurine, magari a centrocampo e in difesa :ghgh

Quando seguire il Milan diventa un salasso mentre a San Siro… (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33804)

Tenere i prezzi bassi porta la gente allo stadio...
forse non tutte le società l'hanno capito :ghgh

Lo Zio T
07-09-10, 19: 16
Le certezze si basano su fatti...
Basta guardare i dati di Ibra...... negli ultimi 9 anni ha vinto 8 scudetti.....
Le qualità le conosciamo.... ma quale figurina??

Allora è proprio una fissa di voi milanisti pensare sempre al passato :bgg2 :bgg2

Le qualità di Ibrahimovic le conosciamo e penso che anche qui farà molto bene...

Però lo hai scritto anche te che ci si deve basare sui fatti. Ed i fatti rappresentano la stagione calcistica milanista 2010 - 2011, non quelle precedenti.

Rivaldo, Vieri, Kakà, Shevchenko, Henry, Vieira, tutti calciatori che cambiato casacca dovevano confermare le loro doti ma che invece non l'hanno fatto.

Ripeto, sarà il tempo a sentenziare ed a priori preferisco non sbilanciarmi, proprio perchè non ho certezze, ma posso fare solo supposizioni personali che lasciano il tempo che trovano.

Ammiro il tuo ottimismo, il tuo avere le idee chiare. Io invece sono ancora impantanato nel dubbio :boh

Mathew23
07-09-10, 19: 28
I calciatori li prendi in base a quello che hanno fatto e dimostrato nel passato, mica li prendi a scatola vuota :ghgh

Cmq vedremo!
di certo preferisco avere queste figurine piuttosto che la squadra dell'anno scorso:eye

Lo Zio T
07-09-10, 19: 37
I calciatori li prendi in base a quello che hanno fatto e dimostrato nel passato, mica li prendi a scatola vuota

Alcuni.. Mica tutti, anzi.. :eye

Cmq vedremo!
di certo preferisco avere queste figurine piuttosto che la squadra dell'anno scorso

Ah sicuramente..

Poi parliamci chiaro.. é anche un "rischio" che si corre volentieri...

Meglio comprare i calciatori se poi vanno anche male, rispetto al non comprarli proprio. :eye

Mathew23
07-09-10, 19: 43
Appunto...
cioè non capisco dove stia il problema...

se prendi 2 giocatori normali-mediocri nessuno dice nulla o al massimo ti criticano...
se prendi 2 giocatori di livello te li etichettano come "figurine"....

A sto punto o c'è invidia o non c'è coerenza....:eye

Il BrasilMilan convince e Pato segna ancora (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33826)

Lo Zio T
07-09-10, 19: 53
Il punto è che non è sempre un'affare comprare il nome altisonante, perchè delle volte si trasmorma invece in un pacco bello e buono.

Solo i risultati daranno il valore giusto al mercato del Milan, che dipenderà dal rendimento di Sokratis, Boateng e soprattutto di Ibrahimovic e Robinho.

La coerenza c'è eccome, perchè non etichetto il giocatore in partenza, ne in un senso ne nell'altro.

L'anno scorso per capire chi ha fatto l'affare tra Inter e Barcellona per l'operazione Ibrahimovic abbiamo dovuto aspettare verso metà stagione, mica lo si sapeva ad agosto.

Invidia? Che noia... Vuoi dire che Sacchi è un'interista invidioso? :lol:

Cmq mi sembra che i voti per il mercato del Milan oscillavano tra l'8 ed il 10...

Te sei convinto al 100% che Ibrahimovic e Robinho renderanno bene al Milan in questa stagione, io invece no e non perchè non credo nel valore dei calciatori, ma perchè non sempre cambiare casacca porta benefici. Poi ci sono mille variabili che entrano in gioco e noi non contiamo.

I campioni sono sempre ben accetti, anche se ci vuole logica nel comprarli. Poi, però, non rappresentano garanzie di rendimento, bisogna vedere cosa faranno in campo.

Penso che Ibrahimovic farà molto bene, mentre su Robinho sono più scettico, ma aspettiamo che il campionato sentenzi.

Dove sta l'incoerenza? :m:

Forse sarà incoerente chi, tra qualche mese, se il Milan andrà male, punterà il dito contro quei giocatori che invece ad agosto li vedeva con assoluta certezza, come attori principali di un'ottima stagione, non credi anche te? :eye

Chiaro che con quest'ultima frase non mi rivolgo a te ma generalizzo :sisi

Ti faccio una domanda, ora: che percentuale ha il Milan di vincere lo scudetto?

Mathew23
07-09-10, 20: 32
Non parlavo di te Zio, ma in riferimento a tutti questi che stanno aprendo la bocca solo per criticare.....:eye
se però pensi di rientrare nella categoria, allora mi riferisco anche a te :tong2

Io non ho nessuna certezza su Ibra e robinho, ma non capisco perchè si debba sempre sempre sempre trovare il pelo nell'uovo!
se non fai mercato ti criticano, se lo fai stessa cosa....
Invito allora queste persone d'essere coerenti anche a fine stagione se dovessero essere smentiti :eye

Ti faccio una domanda, ora: che percentuale ha il Milan di vincere lo scudetto?
Personalmente penso un 49%...:eye
L'inter rimane in vantaggio anche se penso che il maggior avversario del milan di quest'anno sarà il milan stesso :eye

Mathew23
07-09-10, 23: 07
Doppietta di Ibra contro San Marino (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33835)

Kirk
07-09-10, 23: 41
Doppietta di Ibra contro San Marino (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33835)

Tripletta di Huntelaar contro San Marino (http://www.sport10.it/risultati-euro-2012-tripletta-per-huntelaar-11806.html)

Mathew23
07-09-10, 23: 56
abbiamo già commentato la tripletta di huntelaar :eye

Continua la marcia abbonamenti: più di 38.000 per la Champions (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33823)

Pian piano ci si avvicina al record :eye:bgg2

Lo Zio T
07-09-10, 23: 58
se però pensi di rientrare nella categoria, allora mi riferisco anche a te

Sei proprio un lazzarone :lol:

Doppietta di Ibra contro San Marino

Tripletta di Huntelaar controSan Marino

Si ragazzi..

Ma San Marino è una nazionale da oratorio..

NOn per dire, ma le prenderebbe anche contro le nostre squadre di serie C :bgg2

Kirk
08-09-10, 00: 03
abbiamo già commentato la tripletta di huntelaarLo so!! Ovviamente per dire che qualche anno fa li avrei fatti anch' io 2 gol a S.Marino :eye

Mathew23
08-09-10, 00: 05
si ho capito.....:bgg2
ma visto che si parla di milan, tanto vale citarlo.....:eye

Lo Zio T
08-09-10, 00: 35
Piuttosto Mat...

A parte i gol...

Cosa ha fatto vedere Ibra di bello?

Mathew23
08-09-10, 09: 39
Seedorf e Flamini in forte dubbio per Cesena (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33849)

Rodolfo Tatana
08-09-10, 12: 24
Riallacciandomi un po al discorso su ibra e rubinho che state facendo, fermo restando che paragonare Rivaldo e Vieri a ibra e robinho mi sembra un po forzato per via di casi e vicende personali ed eta' completamente diverse, anche io sono certo che ibra fara' bene, su robinho non sono cosi' ceerto perchè non ha il posto titolare e perchè non lo conosco bene se non per aver visto qualche gara del brasile, ma penso che valga la pena rischiare, se va bene pagheremo 15 milioni per riscattare uno che gioca titolare nel brasile, se va male lo rispediamo al mittente, l'Inter l'anno scorso ha speso 15 milioni per arnautovich direi quindi che noi con molta leggerezza possiamo provare uno come robinho

Mathew23
08-09-10, 13: 27
Galliani: "Balotelli? Mi piacerebbe" "Abbiamo fatto ottimi affari con Raiola" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33867)

Pian piano le mie tesi stanno uscendo :eye:ghgh:ghgh

Lo Zio T
08-09-10, 14: 54
ed eta' completamente diverse

Veramente Ibra è arrivato a 29 anni, Rivaldo a 30 e Vieri mi sembra a 31-32.. :ghgh

Cmq è solo una puntualizzazione, non credo che Ibra farà male.. Però non sono neanche sicuro che andrà bene.. Aspetto il campo :eye

Inter l'anno scorso ha speso 15 milioni per arnautovich direi quindi che noi con molta leggerezza possiamo provare uno come robinho

Falsissimo.

L'Inter ha speso 15 miloni per Sneijder, mentre Arnautovic è arrivato in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Dato che quest'anno è stato ceduto al Werder Brema, l'Inter non ha speso neanche un centesimo per il calciatore austriaco, perchè non ha esercitato questo diritto.

Mathew23
08-09-10, 16: 10
Moratti: "Kakà? Una buona idea, ma a noi non è venuta" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33880)

:ghgh:ghgh A Moratti piacerebbe farci uno sgarro dopo tutti quelli che si è preso :lol:

Lo Zio T
08-09-10, 16: 27
Compresi Simic, Vieri e Brocchi :ghgh

Cmq direi che è una bella barzelletta questa, non una notizia. :eye

Kakà cmq non lo vorrei all'Inter o meglio.. Il Kakà del Real Madrid sarebbe un pacco.. Il Kakà del Milan sarebbe fantastico averlo, ma per l'appunto stiamo parlando di una notizia che va oltre la fantasia.

Kirk
08-09-10, 17: 26
Kakà e Ibra, i pacchi di Real e Barca.. non essendo nelle grazie del Mou, probabile vada da Ancelotti, a meno della metà di quanto fu pagato, grande Florentino, continua cosi ;-)

Rodolfo Tatana
08-09-10, 17: 29
Veramente Ibra è arrivato a 29 anni, Rivaldo a 30 e Vieri mi sembra a 31-32..

atleti comletamente diversi, anche per eta', storie completamente diverse, e due anni a volte fanno anche la differenza, vieri era un morto e rivaldo un moribondo, ibra mi sembra ben altra cosa, certo se poi si mette a petto nudo e mostra 20 chili di troppo allora potrei anche darti ragione ma non mi sembra questo il caso. Poi la terra potrebbe anche capovolgersi da un giorno all'altro tutto è possibile ma ibra non è che giocasse nel campionato polacco e penso non avra' problemi a inserirsi nel calcio italiano

una differenza di 6 milioni tra il riscatto di astronautovich e di robinho penso che ci stia vista la differenza tra i due, uno era rotto e non lo conosceva nessuno, e neanche adesso lo conosce nessuno, robinho è titolare nella nazionale brasiliana

Lo Zio T
08-09-10, 17: 40
potrei anche darti ragione

Non ci siamo capiti. Ho solo fatto una puntualizzazione, dicendo che l'età con la quale Ibra è arrivato non è molto diversa da quella degli altri. Non volevo toccare il tuo discorso generale che è corretto.

Poi cmq ogni caso è diverso dall'altro. Vieri era già finito e l'esperienza al Milan lo ha confermato. Rivaldo, invece, arrivava da anni fantastici al Barcellona e poi ha fallito lui al Milan, ma non solo. é stato una meteora.

Ibra penso che mal che vada, ripete la prima stagione alla Juve o quella al Barcellona. Quindi se anche delude, garantisce 10-15 gol che non sono briciole.

una differenza di 6 milioni tra il riscatto di astronautovich e di robinho

Arnautovic è arrivato qui come giovane promessa, anche se doveva guarire dall'infortunio al piede. Anche il Chelsea lo seguiva. é arrivato in prestito gratuito, in campo non l'abbiamo mai visto e l'abbiamo rispedito al Twente che poi lo ha girato al Werder Brema, senza spendere un solo euro ed anzi, abbiamo guadagnato 4 milioni grazie a Branca.

Quindi con questa operazione abbiamo tenuto gratis un giovane e poi visto che si è rivelato un pacco, siamo riusciti a farci dare 4 milioni di euro. In totale il suo valore di mercato è stato pari a zero, anzi sottozero (dico stato, perchè non so quanto il Werder ha pagato il calciatore). Meglio di cosi.. :eye

I 9 milioni di euro sarebbe stata la cifra che l'Inter avrebbe sborsato se il calciatore avesse fatto intravedere qualche qualità sul campo, cosa che non è avvenuta e quindi non esistono.

Kirk
08-09-10, 17: 57
Ibra penso che mal che vada, ripete la prima stagione alla Juve o quella al Barcellona. Quindi se anche delude, garantisce 10-15 gol che non sono briciole.Se dovessimo guardare la fase realizzativa, è il secondo anno alla Juve che ha fatto solo 7 gol, poi si, a parte l' ultima all' Inter da 25 si e' mantenuto sui 15/17, però i 16 al Barca valgono meno che gli stessi in Italia, in una squadra che ha fatto comunque 98 gol, ultraradoppiato da Messi, seconda punta. Tanto per dire, la Juve 2006 non fece nemmeno 60 gol, dunque reputo i 16 al Barca come il peggior anno in Italia almeno, cioè il secondo alla Juve.

Rodolfo Tatana
08-09-10, 18: 08
è il secondo anno alla Juve che ha fatto solo 7 gol

solo perchè c'era un certo sergente capello che al primo colpo di tacco o tiro da meta' campo lo spediva in panchina, uno che del piero lo lasciava a fare la muffa e aveva a disposizione trezeguet zalajeta, mutu!! che squadrone quella juve, ibra era uno tra i tanti che faceva tantissima panchina e aveva un atteggiamento impertinente, se ibra lo fai giocare titolare sempre come all'inter i suoi 20-25 goal li fa con molta facilita'.

anche nel barcelona ha fatto tantissima panchina, in fondo uno come ibra lo ingaggi solo se sei certo che lo farai giocare sempre e comunque altrimenti non rende ed è come sprecare il giocatore che ha potenzialita' incredibili

Kirk
08-09-10, 18: 18
Si, spesso partiva dalla panca, anche se alla fine le presenze eran 35..
trezeguet zalajeta, mutu!!Beh mi soffermerei sul primo se parliamo di gol :ghgh , ovvio che dovevano essercene altri bravi a fargli arrivar palloni in area..
Non so se qualcuno negli ultimi anni ha avuto una media-gol maggiore..

Lo Zio T
08-09-10, 18: 38
Se dovessimo guardare la fase realizzativa, è il secondo anno alla Juve che ha fatto solo 7 gol

Il secondo anno la Juve non l'ho volutamente considerato perchè in pratica non segnò più da gennaio in poi ed aveva già puntato i piedi che voleva andarsene via (anche se non all'Inter ma all'estero).

Quindi non rendeva al massimo delle sue potenzialità

Mathew23
08-09-10, 18: 44
Io devo ancora capire perchè si parla tanto di Ibra e c'è cosi tanto scetticismo quando lo svedese non deve dimostrare nulla a nessuno....:eye
le qualità le ha, ce le ha dimostrate e farà sicuramente bene....:eye

Speriamo che sabato ne faccia due, così ste voci finiscono :ghgh

Per sabato cmq prevedo un 2 a 0 con doppietta del papero:tong2

Rodolfo Tatana
08-09-10, 18: 45
Beh mi soffermerei sul primo se parliamo di gol, ovvio che dovevano essercene altri bravi a fargli arrivar palloni in area..
senza comunque sottovalutare il signor zalajeta che a me non è mai piaciuto ma era davvero determinante e forse ha collezionato piu presenza lui di del piero e di ibra in quella stagione, non ho mai capito perchè piacesse cosi' tanto a capello, forse solo perchè era uno che faceva esattamente quello che gli si chiedeva, brutto da vedere giocare ma il suo compito lo faceva bene davvero e infatti quella juve quando attaccava era spietata

Lo Zio T
08-09-10, 18: 58
Mamma mia.. Zalayeta me lo ricordo bene...

Quando era al Napoli ci condannò per ben due volte alla sconfitta.

Cmq era un'onesto lavoratore.. Nulla di trascendentale, però faceva bene il suo lavoro da riserva ed andava bene

Mathew23
08-09-10, 19: 23
Robinho subito in evidenza......Solo corsetta leggera per Ibrahimovic (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1841.shtml)

Kirk
08-09-10, 20: 35
ce le ha dimostrate e farà sicuramente beneOcchio col sicuramente :ghgh

Io devo ancora capire perchè si parla tanto di IbraBeh, non credo dipenda da me e dallo Zio, mi sembra che del Papa non si parli tanto..

forse solo perchè era uno che faceva esattamente quello che gli si chiedevaProbabile, Capello non è che non veda chi ha i piedi migliori o no, ma considera chi gli è più utile al suo tipo di gioco, fra l' altro piuttosto taccagno.
Del resto il suo preferito che volle dalla Roma era Emerson, senza di lui niente, che per carità, a centrocampo quando era a posto teneva su baracca e burattini, ma non era certo appariscente come altri.

Rodolfo Tatana
08-09-10, 21: 10
Del resto il suo preferito che volle dalla Roma era Emerson

emerson e panucci, se li sarebbe portati in capo al mondo, se potesse li naturalizzerebbe inglesi per farli giocare in nazionale :lol:

Mathew23
09-09-10, 08: 49
Oh là,
visto che la fortuna è sempre dalla nostra parte, gira voce che Nesta non giocherà a cesena per un problemino alla schiena.... :lol:
Gioca Socratis che si è rivelato un ottimo centrale... speriamo

Eres
09-09-10, 09: 03
Oh là,
visto che la fortuna è sempre dalla nostra parte, gira voce che Nesta non giocherà a cesena per un problemino alla schiena.... :lol:
Gioca Socratis che si è rivelato un ottimo centrale... speriamo

Qui però si stanno perdendo già un po' troppi pezzi per strada e siamo appena alla seconda....:ohoh

Mathew23
09-09-10, 11: 52
Pare sia una voce...
D'altro canto abbiamo comprato difensori proprio per supplire a queste evenienze....
Quindi :eye

Supercoppa Primavera: Genoa - Milan, le probabili formazioni (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33913)

La trasmettono su Premium questa sera

Balotelli: "Il Milan? Mi piace" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo41585.shtml)

Direi che non dobbiamo nemmeno piu cercare l'attaccante per il futuro :ghgh:ghgh:ghgh

Rodolfo Tatana
09-09-10, 11: 53
gira voce che Nesta non giocherà a cesena per un problemino alla schiena....

beh mi sembra giusto, guai se nesta rimane sano per piu di un mese di fila :lol:

ps: ieri notte un amico mi ha fatto uno scherzo, mi ha detto che ibra si era infortunato e ne aveva per 6 mesi, mi sono quasi sentito male :bgg2 per fortuna era solo uno scherzo

Mathew23
09-09-10, 11: 59
E cosa mi dici di Mario?

Intanto altra notizia ottima:

Abbonamenti Champions, sfondata quota 43.000 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33924)

Sono cifre pazzesche se le si affianca al numero di persone che acquisiscono il biglietto singolo piu i tifosi ospiti...
vuol dire avere lo stadio pieno ad ogni partita :eye

Rodolfo Tatana
09-09-10, 12: 18
su mario penso che si stia esagerando, che raiola stia esagerando, perchè non puoi vendere un giocatore e dopo due giorni gia lavorare per rivenderlo da un'altra parte e se fossi il proprietario del City sarei piuttosto furioso, mi piacerebbe anche il milan non facesse la parte dell'avvoltoio in questo caso, sarebbe una questione di stile, di etichetta, di mantenere buoni rapporti tra i club, non mi piace questa specie di teatrino

Mathew23
09-09-10, 12: 46
Mah,
a me pare che la società non stia facendo nulla di nuovo...
se a Galliani si chiede " ti piacerebbe mario al Milan" e questo risponde "si mi piacerebbe", non vedo cosa ci sia di male....

Poi ovviamente i giornali ci marciano sopra, ma alla nostra società non si può negare lo stile...
se dovessero prenderlo, andrebbero al City e non userebbero trucchetti vari..
Basta vedere l'operazione Borriello... pur di fare un favore alla roma abbiamo quasi "regalato" Marco alla Sensi.....( al posto di 15 abbiano chiesto 10)

Rodolfo Tatana
09-09-10, 13: 24
se a Galliani si chiede " ti piacerebbe mario al Milan" e questo risponde "si mi piacerebbe", non vedo cosa ci sia di male....

si sembrano innocenti, ma noi non siamo deficenti e di calcio ne capiamo, e raiola lo conosciamo bene, ora ci sono questi rapporti con il milan e noi ne ricaviamo dei benefici come comprare ibra e robinho a 40 milioni, pero' mi sarei fermato qui e il teatrino per portare mario al milan l'avrei iniziato alla fine della stagione

Lo Zio T
09-09-10, 13: 30
No Rodolfo, secondo me il Milan non fa la figura dell'avvoltoio in questo caso. Galliani ha solo risposto ad una domanda di un giornalista ed ha detto che gli piacerebbe vedere il giocatore con la maglia rossonera.

Non vedo nulla di strano in questo. :eye

Piuttosto, credo che il City sarà bello arrabiato a sentire queste dichiarazioni :ghgh

Per quanto riguarda Nesta... Beh purtroppo è fragile fisicamente, c'è poco da fare. Se fosse stato sempre a posto sarebbe diventato il degno erede di Baresi.

Mathew23
09-09-10, 13: 31
Il turno dello spartano (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33955)

Mathew23
09-09-10, 15: 50
Balotelli: "Forza Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33962)

:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

Rudy,
Galliani nella conferenza stampa appena fatta, ha seguito il tuo consiglio...
Con una battuta a preferito non parlare di Mario :bgg2

Lo Zio T
09-09-10, 15: 54
Io vorrei chiedere a Roberto Mancini ed al presidente del Manchester City cosa ne pensano di Mario..

C'è da ridere qua :bgg2

Rodolfo Tatana
09-09-10, 17: 27
Io lo multerei alla grande, comunque poi ditemi che non avevo ragione, raiola e mario stanno gia lavorando alla prossima cessione e il milan puo' anche far finta di niente o smentire o non rispondere che ci faremo comunque la figura degli avvoltoi, non che mi dispiaccia vedere balotelli al milan pero' secondo me ci perdiamo un po la faccia a fare questi affari con individui come raiola, avrei preferito vedere maio contento e giocare bene almeno uno o due anni in inghilterra per maturare e poi casomai dopo pensare a una cessione al milan

Mathew23
09-09-10, 18: 00
Ragazzi ma vi stupite?
è dal primo giorno che vi dico che mario verrà al Milan...

andare al City è palesemente una mossa per scappare dall'inter e accasarsi da un'altra parte :eye
E non critico nemmeno la società...
In primis perche stiamo parlando di "supposizioni" anche se personalmente le ritengo fondate, in secondo luogo perchè se ciò avvenisse sarebbe fatto in modo onesto: contattare il City, pagare il dovuto e amici come prima...

Di sicuro il proprietario del City ( l'uomo piu ricco del mondo) non si scandalizzerà:ghgh

Raiola: "Mario al Milan? 0.0% di possibilità" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33972)

Ad ogni modo la conferenza stampa di oggi è stata veramente interessante :eye

Eres
09-09-10, 19: 12
Ragazzi ma vi stupite?
è dal primo giorno che vi dico che mario verrà al Milan...

andare al City è palesemente una mossa per scappare dall'inter e accasarsi da un'altra parte :eye
Si anche a me dall'inizio questa soluzione mi è sembrata solo uno specchietto per le allodole :bgg2 e a quanto pare le allodole ci sono cascate in pieno! :bgg2 :bleh

Mathew23
09-09-10, 19: 34
e a quanto pare le allodole ci sono cascate in pieno!
Cosa ci vuoi fare,
il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol:

Intanto sfondata quota 45 mila abbonamenti per la champions.... il record è 52 mila fatti nel 2002-2003...

Mathew23
10-09-10, 00: 02
Presentazione Ibra e Robinho

Parte 1:

rYeyFwSd60E

Parte 2:

VeL4-hSxECk

Per chi se la fosse persa, ve la lascio :eye

Lo Zio T
10-09-10, 00: 04
Io ricordo ancora quando parlò al Barcellona :angel:

Speriamo che porti la stessa scalogna anche qui :bgg2

Mathew23
10-09-10, 11: 02
Beh sfortuna,
in ogni squadra nella quale va fa vincere qualcosa....:bgg2
speriamo non rompa la tradizione :bgg2

Berlusconi: "Se kakà passasse all'Inter lo applaudirei lo stesso"

(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34006)
Il presidente ha sempre il suo stile :eye

Per il mercato invece:

A gennaio il Milan vuole Ganso (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34009)

Eres
10-09-10, 11: 41
Beh sfortuna,
in ogni squadra nella quale va fa vincere qualcosa....:bgg2
speriamo non rompa la tradizione :bgg2

Per il mercato invece:

A gennaio il Milan vuole Ganso (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34009)
Beh se Kakà passasse all'Inter non si può dire che mi faccia piacere, del resto Kakà nel periodo milanista è stato uno dei maggiori punitori dell'Inter nei derby con molti gol e assist decisivi. Contenti loro
Lasciamo perdere lo stile del capo, in fondo è lui che l'ha mollato al Real, nun gliene po' fregà de meno

Mathew23
10-09-10, 12: 54
Sentita l'ultima perla?

Calciatori: "Niente partite il 25-26 settembre" "è sciopero" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo41697.shtml)

Questo è il messaggio che c'ha lasciato Oddo (portavoce dei calciatori)
In poche parole non si sentono tutelati......:shock:shock
Non pensavo che i milionari avessero diritto allo sciopero:ghgh
Vergogna

Rodolfo Tatana
10-09-10, 13: 07
devo dire che la conferenza stampa mi ha gasato alquanto, Ibra è un po sbruffone ma mi piace il suo entusiasmo, un personaggio del genere ci mancava, la squadra non è la piu forte pero' l'ambizione e anche la presunzione di esserlo possono fare la differenza e la psicologia è molto importante nel calcio

Mathew23
10-09-10, 13: 18
Infatti se usata nel modo giusto, questa ritrovata gioia, questo sentirsi forti magari puo mitigare i limiti che abbiamo in alcuni reparti :eye

Allegri in conferenza: "E' presto per parlare di super-Milan. Abbiamo bisogno di equilibrio" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34037)

Lo Zio T
10-09-10, 13: 46
Beh sfortuna,in ogni squadra nella quale va fa vincere qualcosa..

Beh oddio.. Al Barcellona disse che era arrivato nella squadra più forte del mondo, che giocava il calcio del futuro e che qui avrebbe avuto la possibilità di vincere la champion a differenza di altre squadre..

Poi si è visto come è andata a finire :oo2

E per l'appunto spero che ripeta il tutto :oo2

Il presidente ha sempre il suo stile :eye

Meno male che è il suo di stile e non di altri. :ghgh

Contenti loro

Fermo restando che di bandiere non ne esistono più...

Il Kakà del Milan lo prenderei al volo... Un campione che può fare la differenza...

Il Kakà del Real invece.. Se ne può stare tranquillamente a Madrid.. :eye

Ma cmq ancora qui a parlare di questa assurdità? Abbiamo già Stankovic e Sneijder in quel ruolo e forse, volendo, anche Coutinho. NOn ci serve un giocatore con le caratteristiche di Kakà. :eye

Infatti se usata nel modo giusto, questa ritrovata gioia, questo sentirsi forti magari puo mitigare i limiti che abbiamo in alcuni repart

Sono d'accordo.

Sarà compito di Allegri sfruttare l'entusiasmo per andare oltre i propri limiti e non lasciare che rimanga un'arroganza fine a se stessa. :eye

Più che altro dovrà cercare di prendere in mano la situazione quando ci sarà un mezzo passo falso della squadra, perchè sarà il momento psicologicamente più delicato.

Intanto ecco l'ultima su Balotelli :ghgh

Balotelli tende la mano all'Inter (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo41693.shtml)

Ma questo pagliaccio non può pensare a giocare una buona volta invece che sparlare a vanvera come fa sempre? :shock

Mathew23
10-09-10, 14: 39
Al Barcellona disse.....
Poi si è visto come è andata a finire
Ci sarebbe anche da ridire su questo punto....
Cioè Zlatan ha vinto il campionato meritatamente ed è uscito dalla Champions in modo bizzarro....Perchè all'andata il barcellona si è visto convalidare un goal irregolare di Milito e al ritorno si è visto negare il goal del 2 a 0 nel finale, oltre al fatto che manca un rigore ecc ecc....
Quello che voglio dire è che per vincere la Champions ci vuole anche fortuna, e non si può di certo impuatare ad Ibra quest'uscita anzi.... secondo me il bercellona è stato sfortunato e basta, come del resto è stata sfortunata la fiorentina e il Chelsea :sisi:eye

Meno male che è il suo di stile e non di altri

Beh mi pare che abbia risposto da signore, affermando che non porterebbe rancore, anzi, sarebbe pronto ad applaudirlo.....
Moratti dal canto suo, commentà il passaggio di Ibra al Milan dicendo "spero che faccia la scelta giusta cioè starsene al barcellona" :eye
Ho apprezzato le parole del presidente:eye

Intanto ecco l'ultima su Balotelli
Ti credo che ha risposto in questo modo..
un secondo prima è stato visitato da Materazzi e compagni assieme al dottor Combi.... :bgg2
non poteva di certo mandarle a dire:bgg2
Cmq mario ormai lo conosciamo...
Gli piace divertirsi e provocare.... non ha amato i colori delll'inter ed è tifoso del milan... non mi stupisce che dica certe cose...
fanno parte del personaggio... non mi arrabbiaerei piu di tanto come stanno facendo alcuni tifosi....:eye

Il pronostico di Eraldo Pecci: "Cesena-Milan, match da 1X" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34021)

Oh là,
ci voleva qualche gufo :lol:

Lo Zio T
10-09-10, 15: 42
ed è uscito dalla Champions in modo bizzarro....Perchè all'andata il barcellona si è visto convalidare un goal irregolare di Milito e al ritorno si è visto negare il goal del 2 a 0 nel finale, oltre al fatto che manca un rigore ecc ecc

Non ricordare quello che vuoi te. Se il gol di Milito all'andata è irregolare lo è allo stesso modo quello di Piquè al ritorno. Il 2 a 0 era un'azione fermata prima del tiro di nonricordochi per il tocco di mano in avanti. C'èra il rigore per il Barcellona all'andata, ma ricordiamoci del fuorigioco di Milito al decimo minuto del primo tempo, inesistente con il giocatore solo davanti al portiere. :eye

Il Barcellona è stato sconfitto nettamente nella gara d'andata ed al ritorno non è riuscito a concretizzare il suo possesso palla. Di bizzarro non c'è un bel niente e vorrei sapere in quelle due partite dov'èra e cosa ha fatto Ibra. Da lui intendo:eye

secondo me il bercellona è stato sfortunato e basta, come del resto è stata sfortunata la fiorentina e il Chelsea

Aggiungiamo anche il Cska Mosca ed il Bayern M. cosi copletiamo il quadro. :bgg2

Il Chelsea potrà essere stato sfortunato nel non farsi dare un rigore, però a Stamford Bridge è stato asfaltato.

Non vedo nessuna sfortuna nel Barcellona, ma solo tanta arroganza pregara e rosicamenti postgara e poca roba in campo rispetto ai loro standard.

Beh mi pare che abbia risposto da signore, affermando che non porterebbe rancore, anzi, sarebbe pronto ad applaudirlo.

Lo stesso signore che parla sempre a vanvera contro gli allenatori facendo vedere che se ci fosse lui sulla panchina rossonera il Milan avrebbe vinto tutto. Quello che non perde occasione per sminuire Ancelotti e Leonardo senza motivi validi.

Son d'accordo se mi dici che sono state delle belle dichiarazioni, ma non parliamo di stile :eye

fanno parte del personaggio... non mi arrabbiaerei piu di tanto come stanno facendo alcuni tifosi....:eye

A me Mario fa sinceramente ridere, però gli conviene parlare di meno e giocare di più e rendere bene, perchè altrimenti il Milan non si sognerà mai di comprarlo. :eye

Il pronostico di Eraldo Pecci: "Cesena-Milan, match da 1X"

Questo qui è fuori di testa..

Eres
10-09-10, 16: 08
[/COLOR]Il pronostico di Eraldo Pecci: "Cesena-Milan, match da 1X" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34021)

Oh là,
ci voleva qualche gufo :lol:
Ragassuoli lo ripeto l'ultima volta, perchè c'è qualcuno che fa orecchi da mercante :eye il Cesena di quest'anno è una buona squadra, giovane, con buone qualità, piena di entusiasmo e si è visto a Roma, si conoscono a meraviglia. Invece il Milan è un cantiere aperto. Per cui non mi sorprenderebbe un pareggio, ma volendo rischiare è una partita da tripla

Mathew23
10-09-10, 16: 15
Abbiamo visioni troppo differenti della Champions scorsa...
Io ritengo che il Barcellona non abbia fallito in champions ma sia uscito per qualche demertio all'andata ma soprattutto sfortuna...
Poi ognuno la pensa come vuole...:eye

Lo stile e l'organizzazione che il presidente ha dato al Milan è riconosciuto da tutti....:eye
Poi a te può non piacere ma questo è un altro discorso!
Ben vengano i presidenti che dicono quello che pensano delle persone che hanno a libro paga :eye

"MILAN FAVORITO? LO ERA ANCHE A ISTANBUL"
Rafa Benitez pizzica i rossoneri

Adesso si mette anche sto panzone a mandare punzecchiature :ghgh:ghgh:ghgh

Lo Zio T
10-09-10, 16: 39
Abbiamo visioni troppo differenti della Champions scorsa...
Io ritengo che il Barcellona non abbia fallito in champions ma sia uscito per qualche demertio all'andata ma soprattutto sfortuna..

Vorrei sapere dove sta questa sfortuna di cui parli..

L'Inter è stata fortunata con il Chelsea nella gara d'andata per il rigore non concesso.. E su questo potrei essere d'accordo, perchè avrebbe cambiato tutta la storia della partita ed anche del match di ritorno..

Ma con il Barcellona proprio... All'andata sono stati sconfitti nettamente.. Al ritorno abbiamo fatto la barricata all'italiana e non è sfortuna se loro in 90 minuti creano 4 palle gol nitide e non riescono a fare due gol... Demeriti loro.

Poi.. Non ho mai visto una squadra in questi anni vincere la champions senza la fortuna.. Tutte le compagini che hanno conquistato la coppa hanno avuto un'aiuto dall'alto, come l'Inter l'anno scorso ed è normale..

il Barcellona è passato per miracolo nella simifinale con il Chelsea.. Il Manchester ha vinto grazie allo scivolone di Terry.. Inzaghi ha fatto uno pseudo gol di faccia nella finale con il Liverpool, ecc. ecc.

é la competizione dei dettagli e si vince anche con la fortuna.

Ma poi, cmq sfortuna o non sfortuna, sta di fatto che la profezia del mago Ibra non si è avverata, il discorso era semplicemente quello. :bgg2

Lo stile e l'organizzazione che il presidente ha dato al Milan è riconosciuto da tutti.

Organizzazione? Stile? Di cosa stiamo parlando? Sono serio. Organizzazione societaria, dici? Si, quello è vero, verissimo.

Stile? Continuo a dire che criticare senza motivazioni valide degli allenatori che fanno il massimo possibile non è sinonimo di grande stile. Cosi come rispondere a qualsiasi domanda che il Milan è la squadra più forte del mondo non mi sembra il massimo della vita. Poi, per carità, sarò io fuori dal mondo.

Se invece parli di qualcos'altro allora non giudico, perchè non so..

Ben vengano i presidenti che dicono quello che pensano delle persone che hanno a libro paga

Non è questione di dire quello che si pensa degli altri..

Perchè a quel punto allora ben vengano pure personaggi alla Zamparini, incoerenti con loro stessi ai massimi livelli.

Nessuno vieta a tizio di dire quello che pensa e questo è insindacabile. Però bisogna capire che certe critiche per il bene della squadra devono essere fatte all'interno delle 4 mura, senza dar altro materiale alla stampa.

Certe cose vanno dette in pubblico, ed altre vanno dette in privato, ma in ogni caso se ne parla.

E per l'appunto dipende dallo stile della persona riconoscere quando certe frasi devono essere rivolte esclusivamente in faccia al suo dipendente o devono anche essere oggetto di articoli dei giornali.

adesso si mette anche sto panzone a mandare punzecchiature

Lascia stare il povero Benitez che sta morendo di caldo :bgg2

Ma poi cmq, Ibra dice che il Milan vincerà tutto, Benitez replica affermando che la "carta" è una cosa mentre il campo è un'altra..

Dove sta il problema? :oo2

Forse da fastidio che non tutti vogliono già cucire sul petto dei rossoneri lo scudo? :tong2

Mathew23
10-09-10, 17: 56
Vorrei sapere dove sta questa sfortuna di cui parli.

Beh quella l'hai già iniziata a vedere dal girone di qualificazione....:tong2
Ad ogni modo contro il Chelsea e l'hai già detto tu...
Anche contro il barcellona in piu occasioni..... come ho già dettto a suo tempo, tra inter e barca secondo me doveva passare la squadra spagnola per il semplice motivo che ha giocato due partite di calcio e non solo una come ha fatto l'inter ( visto che a barcellona ha fatto un disdicevole muro difensivo e rilanci lunghi):eye

cmq se leggi sopra sono stato il primo a dire che la champions la si vince anche con fortuna :eye

Inzaghi ha fatto uno pseudo gol di faccia nella finale con il Liverpool,
del tutto ininfluente visto che poi ne ha fatto un altro:eye

Però bisogna capire che certe critiche per il bene della squadra devono essere fatte all'interno delle 4 mura, senza dar altro materiale alla stampa
Cosa che la società ha SEMPRE fatto in questi anni e c'è riconosciuto da tutti!
Le dichiarazioni del presidente sono postume all'esonero dei due allenatori... tutte le altre uscite sono solo voci, frasi con il condizionale che la stampa ha dato come vere....:eye

zamparini
Ben vengano personaggi come zamparini!
è una persona che mi piace, che non ha mai mezze parole e dice quello che pensa anche contro la sua squadra!
Che poi a volte si contraddica avvalora ancora di piu la tesi che dice quello che pensa in ogni momento

Benitez replica affermando che la "carta" è una cosa mentre il campo è un'altra..

No no,
benitez replica facendo riferimenti alla finale di champions.... cosa che poteva benissimo evitare visto che nel 2007 s'è preso due pere ed è tornato a casa:eye

Forse da fastidio che non tutti vogliono già cucire sul petto dei rossoneri lo scudo?

Ripeto,
lo scudo io non me lo sento cucito al petto, anzi...
semmai queste sono voci che fanno circolare i giornali per mettere un po di pepe...
Piuttosto pare che dall'altra sponda di milano ci sia qualche preoccupazione visto che ultimamente parlano piu di noi che della loro squadra :ghgh:ghgh:ghgh

A Berlusconi l'applauso, a Galliani la standing ovation (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34024)

Lo Zio T
10-09-10, 19: 07
Anche contro il barcellona in piu occasioni...

Io facevo esclusivamente riferimento alla doppia sfida con il Barcellona..

come ho già dettto a suo tempo, tra inter e barca secondo me doveva passare la squadra spagnola per il semplice motivo che ha giocato due partite di calcio e non solo una come ha fatto l'inter ( visto che a barcellona ha fatto un disdicevole muro difensivo e rilanci lunghi)

Bene. Un conto è il pensare che si preferiva una squadra in finale rispetto ad un'altra. Opinione accettabilissima, a molti non è piaciuto come ha giocato l'Inter al ritorno (anche se alla fine il vero motivo era un'altro :oo2), fermo restando che il Barcellona ha creato 4 palle gol in novanta minuti, quindi non è stato un tiro al bersaglio, segno di una difesa molto ordinata e difficilmente in affanno. Cmq ci sta la critica e questo tipo di pensiero. Tuttavia dire che il barcellona è stato sfortunato è tutto un'altro cosa ed onestamente questa sfortuna non la vedo, perchè di sviste ce ne sono state da una parte e dall'altra ed è oggettivo. :eye

del tutto ininfluente visto che poi ne ha fatto un altro:eye

Ininfluente? :shock

Le dichiarazioni del presidente sono postume all'esonero dei due allenatori... tutte le altre uscite sono solo voci, frasi con il condizionale che la stampa ha dato come vere...

Vabbè adesso c'è il complotto della stampa..

Le parole sono virgolettate e sono state dette a voce anche dal presidente stesso.. NOn sono postume all'esonero dei due allenatori perchè Leonardo è stato criticato fin da Marzo ed Ancelotti durante la stagione calcistica...

Se poi fossero davvero delle invenzioni della stampa, la società avrebbe smentito, cosa che non ha quasi mai fatto (ricordo quando si parlava di una discussione vivace tra Ancelotti e Sheva a milanello, sulla quale si erano fatte mille ipotesi ed il Milan smentì categoricamente il fatto che ci fosse ruggine tra i due.. Era il 2006 mi sembra.. L'ultimo anno di Sheva cmq).

Ben vengano personaggi come zamparini! Che poi a volte si contraddica avvalora ancora di piu la tesi che dice quello che pensa in ogni momento

Se si contraddice è perchè dice quello che gli viene più comodo da dire in quel momento.. L'incoerenza è un difetto, non una qualità.

Cmq prendo atto del tuo pensiero e lo rispetto. Ma mi pare inutile continuare su questo passaggio, dato che per me persone come Zamparini è meglio che stiano fuori dal calcio.

no,no benitez replica facendo riferimenti alla finale di champions.... cosa che poteva benissimo evitare visto che nel 2007 s'è preso due pere ed è tornato a casa

Benitez replica a chi da già il Milan vincitore del prossimo campionato ed indirettamente anche al "vinciamo tutto" di Ibra sostenendo che la teoria è una cosa ed il campo un'altra.

Centra poco il 2007. Il discorso è un'altro. In entrambe le finali il Milan era sulla carta la squadra favorita per vincere la coppa. Nel 2007 rispettò il pronostico, invece nel 2005 perse.

Quindi il pensiero di Benitez è molto semplice: saranno i favoriti, saranno i più forti (che poi sono due affermazioni da verificare), ma non sempre il migliore vince, non sempre il campo rispetta il pronostico della vigilia.

NOn c'è niente di strano, ha semplicemente detto una cosa ovvia, dimostrandola con un'esempio specifico. Non c'è niente che non si doveva evitare. :eye

lo scudo io non me lo sento cucito al petto, anzi...
semmai queste sono voci che fanno circolare i giornali per mettere un po di pepe..

Daiiiii che c'èra l'emoticon :hap

Piuttosto pare che dall'altra sponda di milano ci sia qualche preoccupazione visto che ultimamente parlano piu di noi che della loro squadra

Ma questo l'ho già scritto più di una volta e sempre in questo thread... :eye

I tifosi interisti sono preoccupati dal fatto che il prossimo anno ci sarà molto da sudare per lottare fino all'ultimo per lo scudo..

Questo è dovuto al totale immobilismo nel mercato in entrata.. Poi, in seconda battuta, c'è il contemporaneo rafforzamento del Milan che dovrà cmq essere collaudato in campo e non mi stancherò mai di dirlo. :eye

Ma è chiaro che lo scudetto si giocherà sul filo dell'equilibrio, in una manciata di punti.

Ma parlare del Milan, sempre e cmq è un qualcosa di positivo per la stessa Inter. Perchè? Si parla e si elogia tanto il Milan e cosi passano sottotraccia tutti gli attuali problemi della rosa interista.

E proprio per questo che spero che si parli sempre e solo di Milan, almeno ci risparmiamo molte polemiche. Difatti il pareggio esterno di Bologna è passato sottotraccia ed in parte anche la supercoppa europea.

Mathew23
10-09-10, 19: 21
Tuttavia dire che il barcellona è stato sfortunato è tutto un'altro cosa ed onestamente questa sfortuna non la vedo, perchè di sviste ce ne sono state da una parte e dall'altra ed è oggettivo.

Uscire con una vittoria per parte, prendere un goal in fuorigioco e non avere a favore un rigore non ti pare sfortuna?
L'unica cosa che puo recriminare l'inter è sul fuorigioco do milito, ma non è come dici tu... non era solo davanti al portiere ma nella trequarticampo per di piu defilato :eye

Ininfluente?

si perche quella partita fu vinta meritatamente e con due goal :eye
per di piu colpirla di spalla non è un reato... e pippo questi goal li fa sempre

Vabbè adesso c'è il complotto della stampa..
no c'è la vogli di fare polemiche ( il complotto della stampa la lascio a Mourinho e alla sua ex squadra:ghgh)... uscivano voci del tipo " pare che confalonieri abbia detto che silvio gli ha detto"... maddaaaiiii...
tutto quello che ha detto il presidente ha fatto bene a dirlo perchè è lui che paga!
i problemi dello spogliatoio sono sempre stati gestiti in casa

Benitez replica a chi da già il Milan vincitore del prossimo campionato ed indirettamente anche al "vinciamo tutto" di Ibra sostenendo che la teoria è una cosa ed il campo un'altra
non prendiamoci in giro
benitez replica in quel modo perchè vuole lanciare una punzecchiatura, altrochè...
se voleva fare un esempio sul pronostico a favore poteva dire che a Montecarlo l'inter era favorita ma è tornata a casa a testa bassa :eye:ghgh

Lo Zio T
10-09-10, 19: 49
Uscire con una vittoria per parte, prendere un goal in fuorigioco e non avere a favore un rigore non ti pare sfortuna?

Te l'ho già scritto.. Se conti il gol di Milito in fuorigioco lo è anche quello di Piquè al ritorno e questo è oggettivo. E su Milito:

sul fuorigioco do milito, ma non è come dici tu... non era solo davanti al portiere ma nella trequarticampo per di piu defilato :eye

Era da solo, si era messo alle spalle tutti i difensori del Barcellona che avevano sbagliato il fuorigioco. C'èra solo il portiere davanti a lui ed era in posizione centrale. Lui ha sentito il fischio dell'arbitro e si è fermato e non ha controllato il pallone. Era poco più di un rigore in movimento dalla trequarti (dove c'èra la lunetta che precede l'area di rigore).

per di piu colpirla di spalla non è un reato... e pippo questi goal li fa sempre

Conta poco la parte del corpo. A me sembrava faccia, ma può anche darsi spalla. Fatto sta che il punto è che è stato un colpo involontario, non voluto, perchè Inzaghi stava correndo per andare dall'altra parte dell'area di rigore.

tutto quello che ha detto il presidente ha fatto bene a dirlo perchè è lui che paga!i problemi dello spogliatoio sono sempre stati gestiti in casa

L'ho già scritto prima.. Non è questione di dire le cose.. Mi ripeto ancora. Tutti e compreso Berlusconi hanno il diritto di dire quello che pensano o cmq quello che ritengono giusto in un certo momento. Libertà di parola.

E certe affermazione, certe critiche senza senso le poteva dire esclusivamente a milanello, appunto, senza vantarsi come suo solito davanti alla stampa. Ed è appunto lo "stile" di cui stiamo discutendo.

Poteva lavarsi a casa sua i panni ma non 'ha fatto.

se voleva fare un esempio sul pronostico a favore poteva dire che a Montecarlo l'inter era favorita ma è tornata a casa a testa bassa

E vabbè, ma questo è chiaro! Mai visto un'allenatore usare la sua squadra per un'esempio negativo. NOn arrampichiamoci sugli specchi, su. :eye

Mathew23
10-09-10, 20: 10
Poteva lavarsi a casa sua i panni ma non 'ha fatto.

Ma l'ha fatto!
come ha confermato lo stesso Leo!
Ma se ti vengono a chiedere " come mai questo milan non è tra i primi posti" e tu sei convinto di avere ottimi giocatori ma che il tuo allenatori sbaglia a schierarli trovo giustissimo che lo si dica!

Stiamo parlando di persona adulte, non ti bambinetti che devono essere tutelati!:eye

Mai visto un'allenatore usare la sua squadra per un'esempio negativo. NOn arrampichiamoci sugli specchi, su.

No, ti stai arrampicando tu perchè Benitez non è giustificabile...
Allegri,Leonardo, Ancelotti non li ho mai sentiti dire nulla su altre squadre gratuitamente perchè sono abituati a guardare in casa propria :eye

Lo Zio T
10-09-10, 21: 15
trovo giustissimo che lo si dica!

Ma parlarne è un suo sacrosanto diritto ed anzi non solo può dire certe cose, ma deve dirle se ne sente il bisogno.

Ma certe cose vanno dette solo all'allenatore e non alla stampa, perchè può essere controproducente nei cofronti dell'ambiente. :eye

No, ti stai arrampicando tu perchè Benitez non è giustificabile...Allegri,Leonardo, Ancelotti non li ho mai sentiti dire nulla su altre squadre gratuitamente perchè sono abituati a guardare in casa propria :eye

Allora il discorso è questo...

Intanto Benitez non si deve giustificare di niente perchè non ha detto nulla di male, ma solo fatti oggettivi..

La sua è una risposta razionale ad una determinata questione e già che c'èra ci ha aggiunto un pizzico di pepe, che non fa mai male. :eye

Ma non mi sembra che abbia detto nulla di inelegante o offensivo alla Mourinho.. :bgg2

Non è questione di guradare a casa di altri.. Lui ha pizzicato gli avversari, stimolandone la rivalità, senza trascendere nel volgare. Cosi come ha fatto Ibra lanciando il guanto di sfida all'Inter dicendo che il Milan diventerà campione d'Italia. :sisi

E direi che ci può anche stare questo scambio di opinioni o no? :eye

Non mi sembra che abbia sminuito il Milan :bgg2

Se non stanno bene queste simpatiche frecciatine... Apriti cielo :bgg2

Mathew23
10-09-10, 22: 01
Cambiando discorso,

ho trovato qualcosa di più interessante.....sfondata quota 50.000 abbonamenti alla champions! Tra 2000 si supera il record :eye

Abbonamenti Champions: quota 50mila! (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34045)

Mathew23
11-09-10, 11: 11
Stop ai recuperi forzati, riposo per gli acciaccati (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34070)

è la cosa migliore da fare visto che ci sono 3 competizioni e quest'anno abbiamo anche qualche ricambio :sisi

Eres
11-09-10, 21: 31
Esattamente come me l'aspettavo, questi corrono al doppio della velocità dei milanisti.
Due cose però non ho capito l'ammonizione di Ambrosini che è entrato sul pallone con perfetto tempismo e il gol annullato a Pato che non mi pareva in fuorigioco.
Questo Cesena sarà la sorpresa del campionato, l'avevo detto :ghgh
Partita chiusa ormai sul 2-0

Lo Zio T
11-09-10, 21: 41
Il Milan sta solo rendendo più interessante l'incontro. Adesso nella ripresa iniziano a giocare seriamente e stravincono.

Premetto che ho visto poco o niente l'incontro però, chi è quel difensore che si è fatto fregare come un salame in occasione del primo gol ed ha anche sbagliato il fuorigioco?

Eres
11-09-10, 21: 50
Zio forse tu non hai visto il Cesena dell'Olimpico, guarda che questa squadra farà piangere parecchia gente vedrai. Se avevo detto certe cose durante i giorni scorsi è perchè invece io l'avevo visto giocare e non sono così scarsi come pensi, sbagliandoti. Per me questa il Milan la perde, solo se accade un miracolo finisce 2-2 :ghgh

Lo Zio T
11-09-10, 22: 01
Il Cesena può essere forte quanto vuoi ed essere una compagine organizzata che fa del pressing e della velocità le sue armi, come il Bari.

La ROma sta perdendo 4 a 1 con il Cagliari.

Il MIlan tanto decantato dalla stampa dovrebbe vincere nettamente contro una squadra del calibro del Cesena: due gol di scarto ci stanno tutti

Eres
11-09-10, 22: 28
Non scherziamo questi il bari non lo vedono nemmeno :ghgh
Amen

Lo Zio T
11-09-10, 22: 39
Dici che il Cesena si qualificherà alla prossima champions?

Cmq il Milan ha volutamente perso, per rendere più interessante un campionato già scritto. Nulla di cui preoccuparsi.

Mathew23
11-09-10, 22: 43
Giornata no,
c'è poco da dire...

Meglio adesso visto che siamo in rodaggio :eye

jacklostorto
11-09-10, 22: 43
non ho visto il primo tempo,quindi non posso giudicare ma da quel che ho visto nel secondo questo Cesena pareva l'Aiax di Crujff,calcio totale tutti indietro a difendere e ripartenze fulminee,squadra da prendere colle molle.

Mathew23
11-09-10, 22: 57
Bisogna aspettare a giudicare queste squadre neopromosse....
Nelle prime partite ci mettono sempre l'anima...
Oggi hanno fatto la partita della vita, ma vedremo piu avanti...

Ve lo dico perchè tanto per fare un esempio,
l'anno scorso il Padova è salito in B.....
Nel girone d'andata eravamo in zona promozione ( terzi), nel girone di ritorno ci siamo salvati all'ultima giornata......:eye
aspetterei a giudicarli.....

Oggi sembrava un fenomeno pure Bogdani, invece ce l'ho avuto a chievo ed è una pippa bella e buona ( 2 goal fatti):eye

Di certo si sanno muore!

Burdisso: Avete visto il fallo di Burdisso? ha aperto in due il ginocchio a Conti.... robe da pazzi

vane
11-09-10, 23: 01
Buonasera carissimi cuginastri :bgg2 Era da un po' che pensavo di venire a farvi un salutino nel vostro covo, quale occasione migliore! :ghgh

Io lo sapevo che non avreste vinto, me lo sentivo. Ho visto la gara con amici milanisti a casa e per tutta la partita ho avuto il sorriso stampato sulla faccia. Non ho gufato, stasera non ce n'era bisogno.

Ibra che sbaglia un rigore! http://s6.imagestime.com/images.php/i1963_huhu2.gif Che soddisfazione! Non doveva tirarlo lui, c'era Pato, c'era Inzaghi...ha fatto l'egoista e questo è il risultato. Lui non li sbaglia mai però penso che le gerarchie della squadra vadano rispettate.

Ma mi ha stupito Allegri, doveva avere il coraggio di togliere Ibra per mettere Inzaghi, il secondo gol è stato emblematico, Milan colpito e affondato in contropiede. Non puoi sbilanciarti così tanto, specie se a centrocampo hai due mediani di 32 e 33 anni che non sono ancora cotti ma che non possono correre per 4 per tutta la partita, già è pesante un 4-3-3 (considerando il ruolo di Pirlo), figuriamoci un 4-2-4. Allegri toglie Gattuso e rimane il solo Ambrosini a fare da schermo davanti la difesa (Pirlo è un centrocampista e dà una mano ma non è il suo compito quello di filtrare i palloni e difendere). Sicuramente il Milan ha perso qualità in difesa con la sostituzione di Thiago Silva, però il Cesena da mò che stava sul 2-0.

Comunque non disperate :ghgh, come dice Ibra, vincerete tutto, il Triplete è già nelle vostre mani. E quando lui fa certe previsioni...http://www.emoticons.free.fr/smileys/Default/whistling.gif

'notte :bai

Lo Zio T
11-09-10, 23: 02
Il fallo da Burdisso l'ho visto ed è da galera perchè tiene appositamente la gamba alta..

Bell'affare ha fatto la Roma a prenderlo per 8 milioni...

Per il Milan vale quanto ho detto prima.

Vane!!!!

Come osi parlare cosi a coloro che hanno già vinto il campionato :shock

Mathew23
11-09-10, 23: 07
:bgg2 Ciao Vane,
finalmente ci si risente :bgg2

Il problema di questa sera non è stato Ibra, ma tutta la squadra....
è la classica giornata no, perchè non ce n'è andata bene una in tutta la gara...

Non si sono nemmeno mai allenati assieme quindi non c'è intesa: la cosa piu evidente è gattuso che si trovava a fare la prima punta :shock

Questo risultato farà bene alla squadra:eye

Lo Zio T
11-09-10, 23: 13
Che dici della difesa Mat?

Mathew23
11-09-10, 23: 19
Sai come la penso sulla difesa....

Antonini è da prendere a calci nel sedere oppure da usare come portaborse...
Scratis oggi ha sbagliato tutto...
Se poi ti viene a mancare Silva,Nesta,Yepes ti devi arrangiare con quello che hai...

Ma al di là di tutto penso che la definizione piu giusta sia giornata no, per svariati motivi:

- Ti vengono a mancare tutti i centrali
- Fai 3 goal e ti vengono tutti annullati
- Sbagli un rigore ( cosa che a Ibra non capita mai)
- Ti fischiano due fuorigioco inesistenti
- Prendi due goal che sono tiri della domenica
- Bogdani fa una partita decente dopo anni :ghgh

Adesso giochiamo già mercoledi, non c'è molto tempo! ma si puo mettere qualche toppa....:eye

vane
11-09-10, 23: 26
Il fallo da Burdisso l'ho visto ed è da galera perchè tiene appositamente la gamba alta..
E' fuori di testa, a Conti hanno messo 30 punti di sutura. Penso che gli daranno due giornate, ma io gliene darei 5. Se vuole praticare il kung fu abbandoni il calcio.

Vane!!!!

Come osi parlare cosi a coloro che hanno già vinto il campionato :shock
http://img255.imageshack.us/img255/8563/funnyanimation23.gif

Solo vedere la faccia di Ibra dopo il rigore sbagliato vale 1000 punti. :ghgh

Il problema di questa sera non è stato Ibra, ma tutta la squadra....
è la classica giornata no, perchè non ce n'è andata bene una in tutta la gara...
Ciao Mathew :bgg2

La colpa è di Allegri e di chi fa il mercato con i piedi. Ibra ha fatto anche cose pregevoli, per me non è sua la colpa della sconfitta. Si vince e si perde in 11. Però penso che quel rigore non doveva tirarlo lui, poteva essere decisivo. Mi aspettavo lo tirasse uno tra Pato e Inzaghi, immaginavo che Ibra ci avrebbe provato ma non che avrebbe avuto il "potere" di tirarlo.

Ma invece di prendere Robinho (Borriello non è C.Ronaldo...però i gol li fa, come riserva non è affatto male) perché non è stato preso un centrocampista alla Sedorf, uno che ha il tiro da fuori, il dribbling, uno che può dare una mano in attacco e che all'occorrenza può sacrificarsi per difendere. Oppure un difensore come Thiago Silva, uno per lo meno promettente.

Solo un matto può pensare di mettere in campo tutti insieme allegramente Ronaldinho, Robinho, Pato e Ibra (o Inzaghi al posto di uno dei 4), al primo contropiede si rischia troppo, i mediani arrivano a fine partita stremati.

Comunque su Sky dicono che il Milan è ancora la squadra favorita per lo scudetto, non vi dovete preoccupare. :ghgh

ps: anche il Barca ha perso, 2-0 in casa con la neopromossa Hercules di Trezeguet. Vediamo che fa domani la Juve.

Lo Zio T
11-09-10, 23: 28
Mat io voglio essere sincero..

Seriamente... Della partita ho visto ben poco... Come dicevo di la ho notato che:

- sul primo gol la colpa è del singolo difensore che sbaglia il fuorigioco e si fa sovrastare di testa.. Un po come Lucio oggi che si è fatto fregare da Floro Flores..

- Nel finale ci sono state due occasioni ghiotte per Ibra ed altrettante per il Cesena.. Però notavo molta confusione nell'impostazione della manovra.. Troppa fretta e troppi lanci lunghi.. Ronaldinho non l'ho visto.. Robinho ha sbagliato tutto.. Ibra almeno ci provava, mentre Pato si intestardiva a fare gare di velocità impossibili..

Probabilmente tutto questo sarà dovuto a scariati motivi, tra i quali anche quelli che hai elencato anche te.. Mancava Nesta (anche Silva?!) e contemporaneamente c'èrano molti nomi nuovi che devono trovare l'affiatamento ed oliare certi meccanismi..

Ma cmq è una sconfitta che vi farà bene.. Questi risultati ci stanno in campionato e fanno bene per ritornare un po coi piedi per terra e mettere subito a posto eventuali problemi.. Tipo strigliare le prime donne e convincerle a sacrificarsi per la squadra...

Allegri ha molto materiale su cui lavorare.. Dovrà rimboccarsi le maniche.. Ci vuole tempo, per diversi motivi..

Molto meglio perdere adesso che tra 2-3 mesi. :eye

Mathew23
11-09-10, 23: 37
La colpa è di Allegri e di chi fa il mercato con i piedi
Non si possono dare colpe alle seconda di campionato....
Allegri non ha mai lavorato con questo gruppo, c'è bisogno di tempo...:eye

Il mercato per come la vedo io è stato buono:
Hai dato via due attaccanti ( Marco e Huntelaar) e ne hai presi due di maggior valore (Ibra-Binho). A centrocampo Boateng e i difensori li sappiamo....
C'è bisogno di tempo anche per la difesa... Montelongo lo dobbiamo scoprire, Coates arriva a gennaio... vedremo

Borriello non è C.Ronaldo...però i gol li fa, come riserva non è affatto male
Il problema è proprio questo: marco la riserva non la voleva fare e se n'è andato altrimenti l'avremmo tenuto :eye

perché non è stato preso un centrocampista alla Sedorf

Piu che alla seedorf ci serve un incontrista.... cmq è stato preso Boateng

Oppure un difensore come Thiago Silva

Montelongo e Coates...
Sono entrambi da scoprire

Comunque su Sky dicono che il Milan è ancora la squadra favorita per lo scudetto, non vi dovete preoccupare.

anche sui giornali,
ma come abbiamo piu volte detto qui, l'inter rimane cmq favorita

Risentimento al flessore per Thiago Silva (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34131)

vane
11-09-10, 23: 56
Non si possono dare colpe alle seconda di campionato....
Allegri non ha mai lavorato con questo gruppo, c'è bisogno di tempo...:eye
Per me no. Il 4-2-4 non è un modulo. Il Milan ha rischiato il 3-0.

Il problema è proprio questo: marco la riserva non la voleva fare e se n'è andato altrimenti l'avremmo tenuto :eye
Huntelaar sì però.

Piu che alla seedorf ci serve un incontrista.... cmq è stato preso Boateng
Boateng? E quando può giocare se Allegri deve fare almeno una sostituzione in attacco e deve anche sentirsi obbligato a mettere insieme i 4 attaccanti perché lo vuole il megalomane? Boateng deve dimostrare il suo valore. Ma c'è posto per lui centrocampo? Gattuso, Pirlo e Ambrosini oltre ad essere titolari sono da anni al Milan, c'è pure lo stesso Seedorf. Qualcuno dovrà fare parecchia panchina.

Montelongo e Coates...
Sono entrambi da scoprire
Non sono sicurezze. Io non li ho mai sentiti nominare, il calcio è fatto anche di scommesse ma non solo di quelle. Robinho è di troppo in questo Milan, bastava e avanzava un attacco composto da Pato, Ibra e Ronaldinho con Inzaghi in panchina.

Se tu vai a dire che vinci tutto e permetti ai tuoi tesserati di fare dichiarazioni pesanti devi avere minimo 11 titolari fantastici, un organico dello stesso livello del Real o del Barca. Per me è squallido prendere in giro i tifosi per questioni politiche (non è questa la sede...) e per far aumentare il numero degli abbonamenti.

Senza dimenticare che per il fair play finanziario non si possono fare leggi ad personam e non si possono inventare ricavi che non ci sono. Io ho criticato fortemente anche Moratti per certe cose dette/fatte quest'estate, ma voi state peggio. Era meglio tenere Pato o prometterlo al Barcellona al posto di Ibra, aumentare il monte stipendi ed essere costretti a monetizzare tra 1-2 anni?

Non voglio dire che il Milan non può lottare per lo scudetto, ma per me non può lottare per la Champions ma soprattutto non si può pensare di avere la finale in tasca, così come lo scudetto.

Io sono contenta se i giornalai scrivono cose allucinanti che non stanno né in cielo né in terra, a noi va bene così da anni, più ci criticano e gufano e meglio è, certo non c'è il Mou a prendersi certe responsabilità ma Sancho Panza può lavorare tranquillo visto che le pressioni se le sono prese tutte Ibra e Allegri.

Per la cronaca, ho molto da ridire sull'Inter di stasera, su Milito, su Chivu, su Biabiany...su tante cose, però ho visto un'Inter in crescita (anche se c'è davvero tanto su cui lavorare) e soprattutto abbiamo fatto 3 punti importantissimi visti i risultati di stasera. Potevamo pareggiare, abbiamo vinto anche se non al massimo.

Lo Zio T
12-09-10, 00: 32
Son d'accordo con Vane eccezion fatta per Boateng, elemento molto interessante e che potrebbe prendere il posto di Gattuso nella formazione titolare. Ma cmq ci sono tante partite, 3 competizioni ed alla fine è giusto avere una rosa competitiva: Gattuso, Boateng, Ambrosini e Flamini per due posti, mentre Seedorf è l'alternativa a Ronaldinho (anche se per me l'ideale sarebbe il contrario :bgg2).

Il modulo 4-2-fantasia e classe sopraffina lascia il tempo che trova e non verrà usato sempre.. Sarà adeguato per sfide contro squadre piccole, di medio-basso tasso tecnico, anche perchè non ce lo vedo il Milan andare al Bernabeu con Robinho, Ronaldinho, Pato ed Ibra insieme dal primo minuto. Poi cmq non è tanto il modulo che conta, ma gli uomini: l'Inter giocava con il tridente, ma alla fine era un modulo prettamente difensivo, che si basava sul contropiede. Questo perchè gli attaccanti tornavano in difesa fino all'area di rigore.

Al Milan si potrebbe con molto sforzo ed allenamento sfruttare il 4-2-Dei del calcio come modulo fisso, ma serve il sacrificio di tutte e 4 le punte. Saranno disposti Ibrahimovic, Pato, Ronaldinho e Robinho a tornare a difendere? A parte Pato, gli altri non muoveranno un passo per recuperare il pallone, non torneranno mai a difendere. Quindi i casi sono due: o Alllegri con personalità impone il suo volere a queste prime donne o cercherà altre vie, rinforzando il centrocampo con un'elemento (togliendo Robinho) in modo tale da non rendere indispensabili i rientri di Ibra e Ronaldinho. E questo dovrà accettarlo anche il Berlusca che vorrebbe tutte e 4 le punte in campo sempre.

Eres
12-09-10, 07: 55
Bisogna aspettare a giudicare queste squadre neopromosse....
Nelle prime partite ci mettono sempre l'anima...
Oggi hanno fatto la partita della vita, ma vedremo piu avanti...
Finchè correranno così ce ne sarà poco per tutti Mat, poi chiaro che quando scoppieranno le cose cambieranno
Piuttosto Mat, un Cotechinho così non ci serve davvero a niente e a nessuno :ghgh finchè sta ancora in piedi lo userei come merce di scambio per un altro centrocampista o un buon terzino :bai

Dici che il Cesena si qualificherà alla prossima champions?
In questo momento gioca molto meglio di molte squadre che già ci stanno in CL, una era proprio lì a Cesena ieri sera e direi Inter compresa :eye
E comunque il Milan ha bisogno di almeno un altro centrocampista e un terzino prima di pensare a vincere qualcosa oltre che di liberarsi di quel peso morto di Cotechinho :bai

non ho visto il primo tempo,quindi non posso giudicare ma da quel che ho visto nel secondo questo Cesena pareva l'Aiax di Crujff,calcio totale tutti indietro a difendere e ripartenze fulminee,squadra da prendere colle molle.
:ghgh :ghgh Peccato che al posto di Inter Roma e Milan non ci stanno loro in CL sarebbe un vero spettacolo :bgg2

jacklostorto
12-09-10, 09: 29
Finchè correranno così ce ne sarà poco per tutti Mat, poi chiaro che quando scoppieranno le cose cambierann:ghgh Peccato che al posto di Inter Roma e Milan non ci stanno loro in CL sarebbe un vero spettacolo :bgg2

puoi dirlo forte,la sconfitta brucia eh?:ghgh:ghgh:ghgh

Eres
12-09-10, 09: 39
puoi dirlo forte,la sconfitta brucia eh?:ghgh:ghgh:ghgh
Non più di tanto jack, in fondo me l'aspettavo, troppe chiacchiere in queste ultime due settimane sul presunto Milan iperstellare e nessun fatto, se non quello di ieri sera :ghgh c'era un pedaggio da pagare, poi avevo capito il valore del Cesena, il Milan invece è ancora un cantiere aperto e poi fin quando ci saranno le indebite ingerenze del nano nella gestione tecnica della squadra le cose non andranno bene.
Infine c'è il problema dell'inutilissimo Cotechinho che andrebbe risolto una volta per tutte, con lui in campo il Milan dà sempre un uomo in più all'avversario :bai

Mathew23
12-09-10, 09: 42
:hap Buongiorno Vane,

Per me no. Il 4-2-4 non è un modulo. Il Milan ha rischiato il 3-0.
Che alternative c'erano?
Con una squadra che difendeva in 11 e poi ripartiva, non avendo seedorf ne flamini e con Boateng stanco dalla nazionale, non si poteva che mettere la quarta punta...
è ovvio che non è un modulo da usare sempre come ha detto lo stesso mister :eye

Huntelaar sì però.
Huntelaar serviva per fare cassa....
E ha voluto lui andarsene perchè ha detto " con l'arrivo di Ibra ho capito che non c'era spazio per me" :eye

Boateng? E quando può giocare se Allegri deve fare almeno una sostituzione in attacco e deve anche sentirsi obbligato a mettere insieme i 4 attaccanti perché lo vuole il megalomane?

Boateng avrebbe giocato anche questa sera se non si fosse fatto male con il Ghana, al posto di gattuso....:eye

Robinho è di troppo in questo Milan, bastava e avanzava un attacco composto da Pato, Ibra e Ronaldinho con Inzaghi in panchina

Binho è fondamentale per questa squadra....
Il fisico di Pato è di cristallo, se si fa male chi lo sostituisce? Inzaghi?
Sempre tenendo conto che può sostituire anche Dinho...
E storie per stare in panchina non ne fa visto che nemmeno al City e al Real ne ha mai fate... ci sono 3 competizioni, c'è spazio per tutti :sisi

Senza dimenticare che per il fair play finanziario non si possono fare leggi ad personam e non si possono inventare ricavi che non ci sono

Tutti gli acquisti fatti dal Milan, saranno pagati dall'anno prossimo..
Galliani e soci hanno già fatto il calcolo costi-ricavi e ci stanno dentro bene.....
Ricorda che questi qui hanno portato 80 mila abbonamenti tra champions e campionato, aggiungi le maglie ecc ecc......
Cmq il fairplay finanziario ha una voce che si chiama DONAZIONE, con la quale il presidente puo ripianare di sua tasca il bilancio.....:eye c'è sempre una scorciatoia in queste cose :eye

Io sono contenta se i giornalai scrivono cose allucinanti che non stanno né in cielo né in terra
Io non ci bado,
sono giorni che continuiamo a dire con Rudy che la favorita è cmq l'inter....:eye

La giornata di ieri la possiamo archiviare come giornata NO, per molti motivi tra cui il non conoscere la squadra, sfortuna e anche arbitro.... a questo proposito lascio un link :ghgh:

Serata nera... Anche per Russo (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34138)

Rodolfo Tatana
12-09-10, 10: 57
Ragazzi un piccolo appunto, se anche questo si chiama il pub rossonero non significa ci debbano finire ogni tipo di argomenti e discorsi diversi, ad esempio per discutere della partita era decisamente meglio aprire una discussione a parte

Mathew23
12-09-10, 11: 03
Hai ragione Rudy!
Io non c'ho nemmeno pensato perchè sono partito commentando un post e da li è nato tutto :eye

Prossima volta apriamo il post! :eye

Lo Zio T
12-09-10, 12: 38
in fondo me l'aspettavo, troppe chiacchiere in queste ultime due settimane sul presunto Milan iperstellare e nessun fatto

Ah, ma non erano solo paronie di invidiosi? :m:

Infine c'è il problema dell'inutilissimo Cotechinho che andrebbe risolto una volta per tutte, con lui in campo il Milan dà sempre un uomo in più all'avversario

Troppo facile dar la colpa ad un solo giocatore.

Si vince e si perde insieme se si è un gruppo, ma al di la di questo ieri sera non è solo Cotechinho a non aver funzionato. :eye

E a proposito di "stile" di Berlusconi click (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/09/12/2114693/cesena-indigesta-anche-per-berlusconi-larbitro-ci-ha-negato)

vane
12-09-10, 12: 54
Mathew per me la fai troppo semplice. Io non credo che il Milan abbia pagato Ibra a prezzo di saldo, credo fermamente che il Barca abbia ottenuto soldi in nero oppure la prelazione sull'acquisto di Pato. Non sono scemi e il Nano non fa miracoli.

Prima Galliani piange miseria e poi fate questi acquisti? Avete dovuto cedere Kakà (avete fatto bene dati i risultati...) e adesso acquistate Ibra. Gli abbonamenti e le magliette vendute non bastano a pagare gli altissimi stipendi, i costi sono tanti. E se il fair play finanziario dice che un club non può spendere più di quanto ricava con o senza voce "donazione" i soldi non ci sono. A meno che non sia tutto un bluff da parte di Platini. In quel caso è tutto un altro discorso.

Comunque, di fatto, ci sono squadre che fatturano il doppio del nostro (parlo delle big italiane). E io mi domando come mai solo la Juve sia riuscita a concretizzare il progetto stadio. Che aspettano le altre? Che aspettano ad investire di più sul marketing? Che aspettano ad abbassare un po' il prezzo delle magliette per venderne di più? (in media costano 7-8 euro in più rispetto a quelle dello United, del Real...giusto il Barcellona le vende a 75 euro. Non è poco considerando i tempi). Io mi auguri che Moratti abbia fatto il tirchio per il nuovo stadio ma ci credo poco...per me il futuro del calcio italiano non è roseo.

E comunque Allegri poteva schierare il 4-3-3. Teneva in campo Gattuso, Pirlo e Ambrosini. Ma Rodolfo ha ragione, non ne dovremmo parlare quindi mi fermo. :bai

Mathew23
12-09-10, 13: 19
Io non credo che il Milan abbia pagato Ibra a prezzo di saldo

Capisco che faccia fastidio ammetterlo, ma la dirigenza ha agito bene :tong2
Lo stesso barcellona ha ammesso d'averlo venduto a quella cifra e stai certa che se cosi non fosse lo direbbero perche non vogliono fare la figura dei fessi...

Invece hanno calcolato che se lo vendevano a quella cifra risparmiavano una cifra come 50 milioni di euro tra ingaggi ecc ecc..... è troppo facile e troppo malizoso dire che l'abbiamo pagato poco, pagando in nero ecc ecc...
è piu onesto dire che la società è stata brava :eye

senza voce "donazione" i soldi non ci sono

Ma il bilancio del Milan è attivo!
Gli acquisto vengono conteggiati dall'anno prossimo e a bilancio non andranno 24 milioni di euro di ibra, ma semplicemente 8 visto che viene pagato in 3 anni per cui il bilancio ci sta dentro perfettamente!!!:sisi:eye

E io mi domando come mai solo la Juve sia riuscita a concretizzare il progetto stadio
Ti parlo di Milano visto che siamo interesati...
Milan inter pagano un affitto di 8 milioni di euro a testa per giocare a san siro quindi capirai bene che sono soldi preziosi per il Comune...
se facessero questi nuovi stadi il comune perderebbe soldi e quindi non lo permette..
lo stesso Berlusconi ha detto che se san siro fosse in vendita l'avrebbe già comprato da tempo....mentre l'inter vorrebbe costruirne uno proprio nuovo vicino all'arena civica:eye

La giornata di ieri la ritengo sfortunata perche al di la di tutto l'arbitro non c'ha aiutato per nulla, 3 goal annullati, i centrali che vengono a mancare ecc ecc...
insomma, diamo tempo al tempo... nessuno si aspettava un dominio del milan dalla prima giornata, forse solo i giornali e i tifosi che di calcio non capiscono nulla :eye

Rodolfo Tatana
12-09-10, 14: 01
Ciao vane, ormai ci siamo quindi continuiamo pure qui il discorso, non fa niente :hap

il milan questi ultimi giorni aveva la cresta un po troppo alta, un po di presunzione e anche giocatori maturi come seedorf nonstante consigliassero piu umilta' gia parlavano di allegri come uno dei piu bravi allenatori del mondo e solo per due stagioni positive a cagliari, allegri è bravo ma se i giocatori non fanno quello che gli si chiede non si vince ugualmente e si è arrabbiato molto per il secondo goal, in contropiede nel primo tempo è inaccettabile. Ma il Milan è una squadra in costruzione non me la sento di ucciderli per una sconfitta cosi' come non li ho glorificati per i 4 goal al lecce che è la squadra piu scarsa della serie A e ci ha concesso 15 occasioni da goal, cosi' come non uccido ibra che per me ha giocato pure bene, piuttosto dinho si deve dare una svegliata, ieri non c'era. certo è che se al milan togli nesta e silva la difesa ssomiglia molto a quella del lecce e anche squadre come cagliari e cesena sono superiori nel reparto difensivo

facendo un discorso piu generale dico la cosa piu banale del mondo e cioè che é normalita' a inizio stagione vedere neopromosse o provinciale asfaltare gli squadroni, è successo alla juve con il bari, è successo al milan, è successo alla roma, l'inter ha pareggiato la prima e ieri ha vinto meritatamente ma poteva anche finire in pareggio, insomma le prime 4 sula carta devono ancora trovare una assetto e la condizione fisica sopratutto, roba che le piccole hanno gia, per cui le differenze sul piano della tecnica e della personalita' vengono annullate dalla corsa e dall'entusiasmo delle piccole squadre, dico quindi che dobbiamo aspettare alla decima giornata per avere una idea sui reali rapporti di forza

la roma ha preso 5 pere a cagliari ma è la stessa roma dell'anno scorso che quasi vince lo scudetto, il milan ha perso ma è lo stesso milan dell'anno scorso ma decisamente piu forte in attacco, il barcellona ieri ha perso in casa 0-2 contro l'hercules :shock ma è sempre la squadra piu forte del mondo, il lione ha pareggiato, mourinho è stato salvato da un goal di carvalho e gia alla fine del primo tempo piombavano fischi dai tifosi, una gara e mezzo senza goal, eppure ha uno squadrone ed è uno dei piu bravi al mondo, il bayern ha paregiato e il wolsfburg ha perso, le prime 5-6 giornate di ogni campionato spesso ci danno risultati che sulla carta non dovrebbero esistere quindi diamo tempo al tempo :bai

Prima Galliani piange miseria e poi fate questi acquisti?

il milan non compra un giocatore decente da due anni e ha tagliato parecchio sugli stipendi, oltretutto boateng ce l'ha comprato il genoa e ibra e robinho li paghiamo l'anno prossimo, il milan ha fatto comunque grazie a questi acquisti 40000 abbonati in campionato e 40000 in champions, marketing etc..i soldi rientrano. non solo quindi questi i costi che devono preoccupare, bisogna preoccuparsi dei 400 milioni di debiti, ora dici che moratti ha fatto il tirchio quest'anno, no semplicemente l'inter ha anche piu debiti del milan e arriva per tutti il giorno in cui non puoi piu spendere un patrimonio a meno che non siano soldi di tasca di moratti, magari sisara' stancato di spendere tutti quei soldi, d'altronde nesuno come lui ha sopeso tanto negli ultimi 10 anni in italia, e ora che ha vointo la champions e ha sempre uno squarone ci sta che abbia rimandato il mercato a gennaio o all'anno prossimo, ricordiamoci che gli squadroni italiani, spagnoli, inglesi, altro non sono che aziende con le toppe nei pantaloni

intanto leggetevi questa sugli arbitri comunisti :ghgh

Berlusconi polemico: «Il Milan incontra arbitri di sinistra» - Milan / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/3/5/31/2010/09/12-83912/Berlusconi+polemico:+%C2%ABIl+Milan+incontra+arbit ri+di+sinistra%C2%BB)

jacklostorto
12-09-10, 14: 25
rudy a conferma delle tue considerazioni
Brescia 3 Palermo 2

vane
12-09-10, 14: 41
Mathew non mi rode che Ibra sia andato al Milan. Non è Cambiasso, non è uno di noi. Penso sia un fallito uno che: va al Barca per spalare fango sull'Inter e sul calcio italiano, dice di avere già la Champions in tasca, perde proprio con l'Inter in Champions, fallisce quindi proprio al Barca, si rende conto di non poter essere campione tra i campioni ma solo prima donna in determinate squadre e quindi fa carte false per tornare in Italia, decide di tornare nel campionato che aveva definito inferiore in quanto mancante di spettacolo. Torna e fa le stesse dichiarazioni, vincerò tutto, vincerò la Champions. E' un uomo ridicolo, come calciatore non lo discuto (anche se il flop al Barcellona rimane, aveva ragione Mourinho, può fare il fenomeno solo dove è considerato il n.1 e la squadra gioca per lui, non può fare il fuoriclasse tra i fuoriclasse), però la mia considerazione di lui è talmente sotto le scarpe che, credimi, può anche tornare pure alla Juve, andare alla Roma, non mi tange. Non sono tra gli interisti che rosicano nel vederlo al Milan e anzi spero che nel derby lo ignorino. Non voglio che lo fischino perché fischiarlo equivale a dargli importanza. Lui non merita attenzione, non merita stima, non è un uomo rispettabile e va trattato come un pinco pallino qualsiasi. Tornando al suo trasferimento, penso veramente che ci sia sotto qualcosa, al Barca potevano tenere Ibra per un anno e venderlo l'anno successivo al City per 30-35 milioni minimo.

Voi (mi riferisco anche a Rodolfo) siete ottimisti sul bilancio, anzi su tutto...io vi voglio vedere col Real, voglio vedere quando uscirete dalla Champions (e per la cronaca penso che anche l'Inter non andrà avanti) poi vi voglio vedere tra due anni, quando cederete Pato. Avete superato l'Inter per il monte stipendi. L'Inter avrà debiti (ahinoi ce l'hanno tutti) ma quest'anno i ricavi sono stati sostanziosi. Tornando a voi, non c'è coerenza nel comportamento di Berlusconi, come si può passare dalla cessione di Kakà all'acquisto di Ibra? Io sento puzza di bruciato. E le dichiarazioni del Nano di oggi per me sono intimidatorie, sono gravi. Se le avesse pronunciate Totti sarebbe stato deferito. Non vorrei che fosse un "messaggio" in codice per chi di dovere.

Lo Zio T
12-09-10, 14: 53
Se le avesse fatte Mourinho queste dichiarazioni a quest'ora ci sarebbero stati 10 post di indignazione...

Mathew23
12-09-10, 15: 12
Vane,
a me non frega nulla della persona di Ibra, io lo valuto come calciatore...
poi puo dire quello che vuole, anche a me non è piaciuto quello che ha detto ma me ne curo poco :eye

Il discorso mercato te l'ho gia spiegato...
kaka l'hai venduto perche avevi un buco da 70 milioni di euro e cmq anche lui se ne voleva andare...

il milan non ha speso 50 milioni per comprare un giocatore ma semplicemente 24 divisi in 3 anni quindi vuol dire 8 ad anno!
e il bilancio non ne puo risentire...:eye

Dichiarazioni berlusconi
Fanno parte del personaggio....poteva evitare di dire "arbitro di sinistra", ma per il resto non si discosta da come la penso io cioè che l'arbitro di ieri ha arbitrare malissimo e c'ha annullato 3 goal in modo discutibile, fischiando fuorigioco inesistenti ecc ecc......:eye

Non regge nemmeno il discorso se l'avesse detto totti ecc ecc....
Il presidente non è toccabile, proprio perchè non essendo un dirigente del milan non lo si puo inibire o allontanare dal sistema:eye potete sempre dargli una multa, ma non credo che prenderlo dal lato finanziario sia la punizione migliore :ghgh:ghgh:ghgh

cmq ricordiamo che fino all'anno scorso era un'altra parte di milano che dichiarava l'esistenza di un "complotto arbitrale" :lol: :eye

Eres
12-09-10, 15: 43
Troppo facile dar la colpa ad un solo giocatore.

Si vince e si perde insieme se si è un gruppo, ma al di la di questo ieri sera non è solo Cotechinho a non aver funzionato. :eye
Non so mica scemo Zio, ci mancherebbe che do tutta la colpa a Cotechinho, che però è un grosso problema, perchè bene o male il Milan regala sempre un giocatore in più all'avversario, in pratica giocando in 10 tutte le partite dove c'è Cotechinho, non mi pare un problema da poco.
Lasciamo perdere lo stile del capo, purtroppo è sempre il solito nel calcio come in altri campi, meglio evitare altre polemiche :bai

Mathew23
12-09-10, 15: 49
Milan che perde a Cesena ,
palermo che perde a brescia
barcellona che perde con l'hercules
lecce che sta vincendo contro la fiorentina....

C'è uno strano virus in giro :ghgh:ghgh:tong2

Eres
12-09-10, 15: 51
Milan che perde a Cesena ,
palermo che perde a brescia
barcellona che perde con l'hercules
lecce che sta vincendo contro la fiorentina....

C'è uno strano virus in giro :ghgh:ghgh:tong2
La vittoria del Lecce l'ho azzeccata, non c'è da sorprendersi

Mathew23
12-09-10, 16: 17
e la juve che sta vincendo non si sa per quale miracolo contro la samp l'hai presa ? :lol:

Rodolfo Tatana
12-09-10, 16: 51
Tornando al suo trasferimento, penso veramente che ci sia sotto qualcosa, al Barca potevano tenere Ibra per un anno e venderlo l'anno successivo al City per 30-35 milioni minimo.

spiegati cosa ci potrebbe essere sotto? in effetti è strana una svalutazione di 60 milioni in un anno, ma considera che ibra quando vuole andare via se ne va via davvero, che raiola è il procuratore piu losco del mondo, e sopratutto hanno comprato Villa, uno che i goal li fa ovunque e contro chiunque e che come caratteristiche si inserisce molto meglio nel gioco del barcellona, poi noi non possiamo sapere cosa c'è dietro questi affari, promesse per il futuro, favori etc..

all'inverso potrei dirti che era strana la cessione di ibra per 45 milioni piu eto'o, cosa' ci sara' mai sotto? per me niente, igiocatori vengono sopravvalutati e poi perdono valore appena le cose non vanno bene

Voi (mi riferisco anche a Rodolfo) siete ottimisti sul bilancio

io ottimista? :shock questo dillo a mat, se io fossi ottimista allora un pessimista vero si sarebbe tagliato le vene, non ho mai risparmiato una critica ala dirigenza e se fosse per me galliani si guadagnerebbe da vivere zappando, sono uno dei pochi che si ricorda che milan e inter hanno 400 milioni di euro di debiti ciascuno e un passivo annuale cronico nonchè spese superiori ai 100 milioni totali per gli ingaggi (il milan dovrebbe stare esattamente a 127, l'Inter una decina di meno), e poi ci chiediamo perchè moratti quest'anno non ha fatto spese folli?
Pero' uno non puo' vedere solo le cose negative perchè il milan ora sta a 127 ma 3 anni fa stava a 170 milioni di spese per ingaggi, una riduzione di 50 in soli tre anni grazie al pensionamento di gente come emerson dida e tutti quegli altri parassiti che vivevano in ospizio milan, ingaggi spalmati in piu anni (gattuso, oddo..) cessioni come kakadze, il milan nel complesso ha ridotto i costi mantenendo alti i ricavi, il milan è sempre tra le prime 6-7 squadre che fatturano di piu al mondo grazie anche al marketing, l'anno scorso hanno venduto kaka' e avevamo 20000 abbonati, minimo storico, è bastato comprare ibra che ne hanno fatto 40000 per il campionato e 40000 per la champions, sono acquisti anche mirati all'immagine al marketing e quindi ai ricavi per cui vale la pena spendere molto per un giocatore se ti produce tutto questo movimento di soldi.

io vi voglio vedere col Real, voglio vedere quando uscirete dalla Champions (e per la cronaca penso che anche l'Inter non andrà avanti)

è probabile che perderemo o magari vinciamo come l'anno scorso di certo solo ibra è convinto di poter vincere, per il resto cio' che conta è parteciparvi e qualificarsi a quella dell'anno prossimo perchè cosi' si fanno i soldi, diritti tv e bonus per la qualificazione, gia da soli valgono 50 milioni senza considerare i bonus per ogni turno superato

poi vi voglio vedere tra due anni, quando cederete Pato

questa non la capisco, perchè dovremo vendere pato? :shock

Avete superato l'Inter per il monte stipendi. L'Inter avrà debiti (ahinoi ce l'hanno tutti) ma quest'anno i ricavi sono stati sostanziosi.

non l'abbiamo superato, siamo sempre stati sopra, ma il milan ha sempre fatturato di piu, solo l'anno scorso forse l'inter ha fatto piu soldi, ma comunque l'inter non ha la tifoseria del milan, ne la sua capacita' di vendere il prodotto nel mondo, ma giriamola come vogliamo, sono due presidenti ricchi sfondati con squadre indebitate per circa 400 milioni, secondo me nessuno dei due sta ridendo per questa situazione perchè anche moratti e berlusconi non hanno 400 milioni da buttare nel calcio, e mi sembra senza senso farci a vicenda i discorsi su chi sia piu povero, perchè questa è la situazione, una guerra tra indebitati cronici

per quanto riguarda la dichiarazione di berlusconi, ormai ha l'alzaimer galoppante, vede comunisti da tutte le parti, è colpa dell'eta' prima certe scemenze non le avrebbe mai dette, sta decisamente peggiorando, ma non lo farei piu pericoloso di quel che è ormai è sulla via del tramonto, non si possono neanche trovare paragoni con totti o con mou che magari parlavano di cose concrete, berlusconi vede i comunisti ovunque, come quel bambino di quel film che vedeva la gente morta insomma

Mathew23
12-09-10, 16: 57
Ed intanto mi godo la vetta con il Chievo! Dà sempre soddisfazioni questa squadra!:sisi

Bravi così...:bgg2

Rodolfo Tatana
12-09-10, 17: 14
sentendo la parole di berlusconi dal vivo si capisce che quella sugli arbitri di sinistra è una battuta, meno male

Mathew23
12-09-10, 17: 53
Rudy,
ovviamente era una battuta, pensavo che fosse chiaro :bgg2

Però posso capire che se uno lo legge dai giornali non lo capisce ( aggiungo io VOLUTAMENTE cosi si crea qualcosa di cui parlare:eye)

Battute a parte,
che ieri siamo stati sfortunati con l'arbitro è vero! ma nell'arco della stagione si ricevono favori e si subiscono torti! e la maggior colpa di ieri sera è solo nostra, quindi avanti e che questo ci serva di lezione :eye

Reti annullate e prestazioni deludenti: l'altro lato della medaglia (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34175)

Lo Zio T
12-09-10, 18: 01
Che battutone...

Mi sto scompisciando dal ridere..

La prossima volta meglio che parli seriamente che è meglio.

Ah, per la cronaca, bisognerebbe ringraziare Sportmediaset, che nel suo articolo riguardo le parole di Berlusconi ha messo il video sulla sintesi di Inter - Udinese invece che quello corretto.

Eres
12-09-10, 18: 30
Rudy,
ovviamente era una battuta, pensavo che fosse chiaro :bgg2
Però detta da chi queste affermazioni le fa continuamente e seriamente, sai come la storiella al lupo al lupo, può lasciare qualche dubbio fondato :bai

Rodolfo Tatana
12-09-10, 18: 41
Rudy,
ovviamente era una battuta, pensavo che fosse chiaro

non era chiaro per niente anche perchè le stesse testuali parole le hanno riportate un po in tutti i siti pure quelli riconducibili a lui, se uno non ascolta il discorso ma legge soltanto puo' capire male e infatti mi sa che in pochi hanno capito che ra solo l'ennesima scemenza, chiamiamola battuta, per farci un favore potrebbe pero' evitarle quando parla di politica perchè poi magari "i maligni" possono pensare a tante cose, per es. una battuta stupida ma innocente, o una battuta volutamente stupida che invece ha uno scopo preciso, etc...il personaggio risulta spesso ambiguo.

ps: la penso come il saggio eres

Mathew23
12-09-10, 18: 55
Si, se la si leggeva era fraintendibile e ovviamente i giornali c'hanno giocato sopra...:eye

perchè poi magari "i maligni" possono pensare a tante cose,

C'è per caso qualche tifoso non del Milan ( ma anche del milan) che riesce a dividere il Presidente del consiglio dal Presidente del Milan?
A me pare che ogni cosa calcistica imputabile a berlusconi o alla squadra, appena possibile, venga subito ricondotta alla politica :eye

Chi ci vuole vedere del marcio, lo vede sempre ( basta che pensi all'acqusisto di Ibra subito tacciato come "mossa elettorale" ecc ecc)

P.S: Ovviamente non mi riferisco a te, Eres e compagnia bella..

Rodolfo Tatana
12-09-10, 19: 06
C'è per caso qualche tifoso non del Milan ( ma anche del milan) che riesce a dividere il Presidente del consiglio dal Presidente del Milan?
A me pare che ogni cosa calcistica imputabile a berlusconi o alla squadra, appena possibile, venga subito ricondotta alla politica

berlusconi ci gioca su queste cose, se volesse meno visibilita' in questo senso eviterebbe di dire certe cose, probabilmente lui stesso è ben conscio di come una battuta che si puo' rivelare triste e viene fraintesa possa diventare un'ottima arma pubblicitaria, d'altronde è il politico piu mediatico che c'è in italia e la televisione l'ha inventata lui e la sa usare, non sono sempre gli altri cattivi che capiscono male e vogliono vedere del marcio, lui ci gode, infatti da qualche post stiamo parlando piu di lui che del milan, e non solo qui basta girare in rete nei siti o su facebook, la cosa importante è stare sempre al centro dell'attenzione

Mathew23
12-09-10, 20: 49
Ma io non discuto quella che fa lui, fa benissimo per quel che mi riguarda! :eye

Dico solo che bisogna dividere il politico dal presidente....
io non faccio ricadere ogni mossa del Milan come una mossa politica ecc ecc

Invece chi prova rancore dei suoi confronti si attacca solo a queste cose! non a caso, non viene mai chiamato con il suo nome, ma sempre con vezzeggiativi come "il nano" ecc ecc.... e questo fa ben capire che la critica non è rivolta alla società, ma tramite la società si vuole toccare lui :eye

Siamo arrivati al paradosso di dover "giustificare" il nostro mercato!
Abbiamo preso Ibra come mossa politica, l'abbiamo pagato poco perchè abbiamo dato soldi in nero e tra due anni vendiamo pure Pato!
Noi possiamo aver fatto un mercato per rinforzarci.... no.....Ormai possiamo iscriverci come gruppo di interesse finanziatore del PDL :eye
Maddddddaiiiiiiiiiiiiiii:ghgh:eye

Vabbè dai,
fermiamoci qui :lol:

Rodolfo Tatana
12-09-10, 21: 12
Siamo arrivati al paradosso di dover "giustificare" il nostro mercato!

su questo pienamente daccordo

Lo Zio T
12-09-10, 21: 13
Il punto è che se Berlusconi fa una battuta con riferimenti politici è lui il primo a non distinguere sport e politica stessa..

Ed a quel punto è chiaro che i commenti in un contesto sportivo possono anche evadere nell'altro campo..

Bisognerebbe che anche Berlusconi parli di politica quando è in Parlamento e parli di sport quando gli si fanno domande sul Milan ed è a San Siro a vedere la squadra..

Mathew23
12-09-10, 21: 33
No Zio,
forse non hai capito il contesto e non hai visto il video!

Berlusconi si trova a un comizio POLITICO con i giovani!
Gli vengono fatte due domande a cui risponde e sono due domande sportive!

0SG2WlCptVo

L'ha detto con il sorriso sulle labbra, per fare una battuta ( infatti tutti hanno riso).....
Questa è una sede politica nella quale gli viene fatta una domanda da dei ragazzi sul Milan!
Perchè diamine non puo fare una battuta del genere? ci sta tutta e a me ha fatto pure ridere!
Poi vedeteci tuttto il mercio che volete!
Era una battuta, inutile fare tutto questo polverone!:eye

Eres
12-09-10, 21: 39
Ma io non discuto quella che fa lui, fa benissimo per quel che mi riguarda! :eye
Siamo perfettamente d'accordo, i suoi affari li sa fare benissimo :ghgh

No Zio,
forse non hai capito il contesto e non hai visto il video!
Mi sembra chiaro che in questo caso si sia auto sfottuto :ghgh

Mathew23
12-09-10, 21: 42
Massi, mamma mia, era palesemente una battuta!
:eye

Lo Zio T
12-09-10, 22: 00
Intanto grazie per il video Mat :eye

Ho capito... Allora guarda.. Partiamo da questo... Intanto come tutti può dire quello che vuole, dove vuole e quando vuole.. Quindi può fare battute politiche quando è a San Siro a vedere il Milan come può fare battute sportive in Parlamento...

Qui è chiaro che fa una battuta ad effetto.. E capisco che voglia stupire o semplicemente essere divertente verso queste persone..

Ma secondo me se diceva: "ci hanno annullato tre gol regolari, ma al di la di questo abbiamo giocato male. Lasciamo tempo ad Allegri per organizzare la squadra" faceva una figura nettamente migliore,

é chiaro che al sostenitore di Berlusconi questa può essere una battuta simpatica, però è altrettanto chiaro che chi non ama particolarmente il Presidente rossonero (senza necessariamente odiarlo a priori) può non trovare molto simpatica quella risposta.

Io sono per la divisione netta tra le due professioni di Berlusconi, come di qualsiasi sportivo/politico, ecc. A domanda sul Milan, rispondi sul Milan ed a domanda politica rispondi alla politica, indipendentemente dal contesto anche se a volte per forza di cose, si finisce per invadere altri campi...

Non è un pubblico da conquistare quello. Sono sostenitori del PDL che erano pronti a ridere ed ad applaudire indpendentemente dalle parole di Berlusconi come testimoniano gli applausi quando dice: "bisogna dire".

Secondo me è stata una battuta fuori luogo, che poteva evitarsi e se diceva parole simili a quelle che ho scritto prima avrebbe fatto una figura migliore..

Però capisci che se cita anche se in una battuta "la sinistra", il sostenitore convinto di Di Pietro, piuttosto che di Niki Vendola, ecc. può essere in disaccordo e pensare che ha davvero la fobia della sinistra, dato che la cita pure in un contesto extrasportivo..

Cmq bon.. Piaccia o non piaccia... Andiamo avanti :eye

Mathew23
12-09-10, 22: 11
Vero,
ma queste sono le battute, piacciono o non piacciono..

Per di più se sei davanti alla "tua gente", cioè gente che ti sostiene è ovvio che fai delle battute di questo genere!

La cosa che trovo assurda è che si strumentalizzi tutto di questo personaggio...
Se la leggi come l'hanno scritta i giornali pare quasi che l'avesse detto con serietà, come se ci fosse un complotto verso di noi, invece non è così......:eye

Pulvirenti: "Milan? Speriamo di regalare una sorpresa ai tifosi" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34194)

Capisco che ne abbiamo persa una, ma adesso qui ci vogliono batter tutti :bgg2:bgg2

Eres
12-09-10, 22: 20
Si ma il Catania non è il Cesena e poi si gioca a San Siro

Lo Zio T
12-09-10, 22: 24
Se la leggi come l'hanno scritta i giornali pare quasi che l'avesse detto con serietà, come se ci fosse un complotto verso di noi, invece non è così..

Io all'inizio mi sono adirato perchè pensavo l'avesse detta seriamente...

Difatti i giornalai hanno riportato correttamente il virgolettato, ma non hanno menzionato il fatto che l'ha detto come una battuta.. Poi come detto prima ci doveva essere il video su quel sito, ma se clicchi ti fa vedere gli highlights di Inter - Udinese..

I giornalisti sfruttano ogni possibile notizia per gonfiare tutto.. Questo vale non solo per Berlusconi, ma per qualsiasi personaggio/evento di questo mondo e non solo..

Adesso la prossima sfida è con il Catania.. Squadra insidiosa, ma soprattutto quando gioca in casa.. Non credo che possa creare gli stessi grattacapi del Cesena..

Mathew23
12-09-10, 22: 29
Si ma il Catania non è il Cesena e poi si gioca a San Siro
Appunto...
Ma il loro presidente a quanto pare spera in un risultato positivo :bgg2

P.S: Nessuno ne parla, ma ieri ridendo e scherzando 3 goal c'hanno annullato :lol: mannaggia a loro!

vane
13-09-10, 16: 18
Berlusconi scherzava...ma fino ad un certo punto. Quando parlava di gol annullati non scherzava e infatti...
Dal sito del Milan:
"Sul Sito ufficiale della Fifa, fifa.com, è pubblicato il documento Refereeing Teaching Material (Materiale didattico per l'arbitraggio). Alla Law 6 (Regola 6), capitolo The Assistant Referee (l'Assistente Arbitrale), è scritta con chiarezza la seguente frase: If an assistant referee is not totally sure about an offside offence, the flag should not be raised. Ovvero: se un assistente arbitrale non è totalmente sicuro circa una situazione offensiva di fuorigioco, la bandierina non dovrebbe essere alzata."

Come fa il Milan a sapere se il guardalinee fosse o meno totalmente sicuro del fuorigioco? D'altronde alla Juve hanno regalato 2 gol, però i torti sono tutti del Milan. Il primo gol, di Marapepe, era difficile da fischiare perché con due giocatori davanti la palla che calciano né l'arbitro né il guardalinee possono capire chi ha segnato da lontano. Il secondo, di Quagliarella, è un classico errore del guardalinee che ci può stare finché non se ne fa uno ogni giornata.

Oggi alla Juve, domani all'Inter, dopodomani alla Roma...e nel resto del campionato al Milan. Io confermo la mia impressione, Berlusconi vuole vincere a tutti i costi (non può prendersi del fesso per aver comprato 2 attaccanti che non lo fanno vincere) e già alla 2a giornata arriva il comunicato ufficiale per pressare gli arbitri. Pare che il Milan abbia subito torti clamorosi (a me non sembra proprio tra l'altro). Garrone che dovrebbe fare? Ha rischiato di perdere quando invece doveva vincere.

Poi però era il solo Mourinho a lamentarsi ogni settimana, a fare polemica, gli altri tutti santi. Anche se lo scorso anno a favore delle due inseguitrici ce ne sono stati di regali. La verità è che tutti considerano megagalattici i propri torti arbitrali e minuscoli quelli degli altri. Siamo alle solite già alla seconda giornata.:shock E' grave, poi ci si chiede perché c'è tanto odio nel calcio. Le società con comunicati di questo tipo e anche con le dichiarazioni nel dopo gara alimentano l'odio e la pressione sugli arbitri.

Adesso aspetto il 1o errore a favore del Milan. Vediamo quanto ci mettono a darlo nell'attesa che Allegri e il Nano capiscano che il 4-2-4 non è un modulo e che se gli attaccanti spariscono dal campo la colpa non è dell'arbitro né del Cesena. :boh

Mi sto rassegnando a vedere il campionato più competitivo degli ultimi 10 anni rovinato da un megalomane. E ovviamente vale lo stesso per il derby, l'arbitro farà il protagonista oppure non tirerà fuori il carattere e avrà paura di fischiare...in entrambi i casi farà danni. Che amarezza.

Rodolfo Tatana
13-09-10, 16: 52
Accidenti vane sei riuscita a trasformare qualche episodio a sfavore del milan in un complotto a favore del Milan per vincere il campionato in qualsiasi maniera, mi sembri un pochino prevenuta, anzi hai proprio ribaltato le cose, fino a prova contraria il milan è una delle poche societa' che non ha mai fatto casino per episodi di questo genere attraverso le dichiarazioni di presidenti o allenatori o giocatori, ricordo solo kaladze che due anni fa si lamento' per un arbitro dicendo che era scarso, ma andiamo a po a risentire solo negli ultimi due anni tutti i discorsi complottistici di Juve, Roma, napoli, samp, genoa, siena fiorentina, Inter (che mou non perdeva occasione di sottolineare, salvo poi dimenticarsi assolutamente di quello che gli capitava a favore).

Oggi alla Juve, domani all'Inter, dopodomani alla Roma...e nel resto del campionato al Milan

vane a fine campionato magari facciamo i conti, ora immaginare il futuro mi viene male, se vuoi analizzare un episodio per volta ci posso pure stare anche se a me le moviole annoiano, non ti sei mai messa a compilare classifiche in base a torti o favori come hanno fatto per anni ai vostri danni, ora non capisco perchè sti discorsi devi iniziare a farli con il milan e sopratutto non capisco tutta questa tua certezza sul dolo sportivo in futuro, berlusconi non è neanche solito farli questi discorsi, gli è capitato stavolta ma non mi pare abbia fatto polemica ne detto qualcosa in piu rispetto a quello che hanno sempre detto tutti gli altri presidenti, stai anche certa che da parte di allegri non sentirai mai neanche un mezzo ba contro gli arbitri.

La verità è che tutti considerano megagalattici i propri torti arbitrali e minuscoli quelli degli altri.

giustissimo, e questo vale anche per l'Inter che non mi pare sia stata penalizzata molto negli ultimi anni, anzi, a me comunque questi discorsi non mi piace farli, a sentire le polemiche prima a rubare era la juve, poi a rubare era l'inter che ha creato calciopoli e ha rubato lo scudetto alla roma, ora a rubare siamo (sei) gia certi sara' il milan, ci vorrebbe un salto di qualita' nella nostra mentalita' calcistica

Eres
13-09-10, 18: 09
ci vorrebbe un salto di qualita' nella nostra mentalita' calcistica
:ghgh :ghgh

Appunto...
Ma il loro presidente a quanto pare spera in un risultato positivo :bgg2
Comunque ora sarebbe il caso che si concentrassero sull'Auxerre che è pure più importante, il girone è tosto

Mathew23
13-09-10, 18: 14
Vane,
secondo me ti stai facendo condizionare dall'odio/antipatia che provi verso Berluscononi :eye

In primis perchè non mi puoi citare Allegri... lui non ha cercato scuse e se l'è presa solo coi giocatori difatti nell'allenamento di questa mattina ha fatto il cazziatone a tutti :eye

Il Presidente si è lamentato dell'arbitro?
In primis l'ha fatto come battuta....
ma anche se fosse c'ha tutte le ragioni di questo mondo visto che 3 goal regolari ci sono stati annullati e capirai bene che influenzavano in modo determinante la partita :eye

Come fa il Milan a sapere se il guardalinee fosse o meno totalmente sicuro del fuorigioco?
Per il semplice fatto che in tutti e tre i casi l'arbitro convalida il goal ma il guardialinee lo annulla... quindi il dubbio che uno abbia visto giusto e l'altro no, se permetti viene :eye

Ma il discorso va ancora piu a fondo!
Non è proponibile che ci mandino un arbitro con 3 partite di serie A! quello lo devono mandare ad arbitrare lazio-bologna!
Le società di livello è giusto che abbiano arbitri di livello, come lo stesso REGOLAMENTO prevede, peccato che il nuovo designatore arbitrale non lo sappia :eye:tong2

Mourinho
Mourinho ha parlato di sistema contro l'inter.....Una cosa vergognosa visto che l'anno prima ha vinto lo scudo con molti casi fortunati :eye

Il Milan si è solo tutelato, come fa ogni società telefonicamente, per via media, stampa ecc ecc....

Per il resto concordo che torti e aiuti si ricevono quasi in parti uguali,,,
se guardi i post prima l'ho detto anche io..
ma ognuno ha il suo ruolo, l'allenatore se la prende coi giocatori mentre la società ha il diritto/dovere di farsi sentire :eye

P.S: Secondo me è anche ora di finirla di parlare di berlusconi e della sua influenza che avrebbe nel calcio... se pensate ci sia qualcosa di poco chiaro, di losco, qualche complotto magari, per quale motivo continuate a guardare il calcio?:ohoh:shock:eye

vane
13-09-10, 19: 10
Io Mourinho l'ho criticato per le polemiche che scatenava e non mi sono mai fatta condizionare dalle sue parole nella valutazione degli episodi pro e contro l'Inter. Infatti penso di essere l'unica interista al mondo a dire e ribadire all'infinito che lo scudetto 2007/2008 andava assegnato alla Roma per evidenti favori arbitrali pro Inter. Non perché abito a Roma ma perché l'Inter ricevette troppi errori a favore, in Parma-Inter su tutti. Nelle restanti stagioni, eccetto l'ultima (in cui ribadisco che per me Milan e Roma, soprattutto la Roma, hanno ricevuto regali per riaprire il campionato...quando il campionato sembra chiuso i regali passano in secondo piano, non vengono sventolati ai 4 venti da 1000 moviole, ma restano), io non ho visto campionati a favore dell'Inter.

Il Milan certe cose non le avrà mai fatte in passato ma ha iniziato adesso. Per me è inammissibile un comunicato ufficiale per una sconfitta meritatissima che non è da imputare all'arbitro. E' incredibile. Voi sottovalutate il potere e l'egocentrismo del vostro presidente. E dovreste sapere, riconoscere che è un uomo senza scrupoli disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole. Gli altri presidenti hanno la rogna (ne hanno meno di lui a mio avviso), però se improvvisamente fa tutte queste dichiarazioni sul Milan io non posso non pensare che così facendo voglia evitare che il Milan subisca torti arbitrali, lamentandosi e facendo in modo che il povero malcapitato che arbitrerà il Milan o lo favorirà o perderà la testa non sapendo che pesci prendere.

Io le classifiche non le ho mai fatte, neanche quando era la Juve a rubare, e non inizierò a farle ora, però mi aspetto una lunga serie di errori pro-Milan dopo queste dichiarazioni. Perché se ti lamenti sul nulla chissà cosa fai quando l'errore, umano, umanissimo (chiedere Sampdoria) c'è e ci può stare perché non siamo robot.

Il vostro presidente ha ordinato ai giornali di far passare il Milan come il pluricampione dell'universo ancor prima di iniziare la stagione. E adesso dopo la prima sconfitta invece di pensare agli errori fatti (difesa e centrocampo senza rinforzi di valore, Boateng a parte, e modulo da calcio balilla) pensa all'arbitro. Il Milan è vittima dell'arbitro. E poi il comunicato. Io sento puzza di bruciato. Dopo questa campagna acquisti se il Milan non vince almeno uno tra scudetto e Champions è un fallimento che il vostro presidente non si può permettere dopo il circo mediatico organizzato per l'acquisto di Ibra. Siccome devono vendere un Milan che non è, cioè un Milan fortissimo, devono anche non permettere che perda.

Non è tutelarsi, è mandare un messaggio chiaro. Il Milan non ha subito i torti della Samp, ha perso perché ha meritato di perdere. E al primo vero errore contro il Milan che faranno?

Io sto capendo l'antifona e non mi piace. E, caro Mathew, hai ragione, mi sta facendo passare la voglia di guardare un campionato dall'esito già scritto. Mi rode, eccome se mi rode.

Lo Zio T
13-09-10, 19: 17
Io dico solo una cosa..

Ho trovato le parole di Moratti perfette:

"Quando le cose vanno male, tutti reagiamo allo stesso modo. Umanamente è comprensibile. Gradirei che non ci venisse fatta la morale quando capita a noi di lamentarci".

Mathew23
13-09-10, 19: 21
Vane ti rispondo solo a questo punto perche non mi va di mischiare sempre la politica....
Ricordati che il berlusconi che descrivi tu, puo non essere quella che supporta un altro, non essendoci depositari della verità... quindi non mi pare il caso di continuare con questa storia che va sempre a parare nella politica:eye

Per me è inammissibile un comunicato ufficiale per una sconfitta meritatissima che non è da imputare all'arbitro.
Una sconfitta non imputabile all'arbitro?
I rappresentant della società hanno ben detto che il milan non ha giocato bene ( apparte il presidente).... allegri è la prima cosa che ha detto!
ma non dirmi che gli errori dell'arbitro non hanno infleunzato.... ricorda che il gioco espresso non corrisponde sempre ai punti ottenuti...
difatti l'inter contro l'udinese meritava di pareggiare ma ha vinto, quindi il milan anche avendo giocato male poteva come minimo pareggiare la gara....:eye

Vane, sai che non lo dico con cattiveria,
ma se hai visto quei tre episodi ti sfido a dire che i goal NON erano regolari...
C'erano tutti e tre e capirai che anche se abbiamo giocato male, qualche punto si poteva portare a casa

P.S: Sempre premesso che la colpa va distribuita tra noi e un arbitro non all'altezza della seria A :eye

Eres
13-09-10, 19: 25
mi sta facendo passare la voglia di guardare un campionato dall'esito già scritto
Già alla seconda sappiamo tutto? :m:

Mathew23
13-09-10, 20: 09
mi sta facendo passare la voglia di guardare un campionato dall'esito già scritto

A me sembra scorretto questo atteggiamento...
è quasi un mettere le mani avanti se il Milan dovesse vincere...

Io non ho mai detto una parola quando l'inter ha vinto con aiuto degli arbitri ecc ecc, perchè sono convinto che sistemi non ce ne fossero ecc ecc....

Se il Milan vincesse il campionato sarebbe solo e soltanto merito della squadra....il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano :eye

vane
13-09-10, 21: 20
@Mathew:

1° gol di Pato: C'è fuorigioco. :boh

2° gol di Pato: Si aiuta col braccio. :boh

3° cosa? Io non l'ho visto un terzo gol. Se è il fuorigioco che ho visto io la difesa lo spazza via.:mhm In ogni caso un 2-1 non è il 2-3 millantato dalla vostra società. E per la cronaca non sarebbe l'unico fuorigioco sbagliato della giornata. Io posso capire lamentarsi sul 2-2 o sul 2-1...ma con un 2-0 un fuorigioco sbagliato conta fino ad un certo punto.

Se Ibra sbaglia un rigore, se Robinho e Ronaldinho sono inesistenti e se la vostra difesa è un colabrodo non prendetevela con l'arbitro.

Intanto vediamo se per Ronaldinho verrà utilizzata la prova televisiva. E il mio non è un atteggiamento scorretto. Io considero l'Inter superiore al Milan anche se da 2 settimane i giornali vendono il contrario. L'Inter 2 anni fa era superiore alla Roma ma giocò peggio e se non fosse stato per gli arbitri non avrebbe vinto. Non ho problemi ad ammettere i fallimenti della mia squadra. Non ho paura del Milan, ho paura degli errori arbitrali e se si contesta una sconfitta meritata non so dove si andrà a finire. L'anno scorso un campionato già vinto a gennaio è stato riaperto anche grazie ad errori arbitrali pro-Roma e pro-Milan e contro l'Inter quindi non vorrei accadesse lo stesso quest'anno. Vedremo.

@eres: non ho la palla di vetro, ho già spiegato perché sento puzza di bruciato. Potevo benissimo dire che vincerà la Juve dopo i 2 gol irregolari. Non lo dico perché non sono una tifosa faziosa che si scandalizza al primo errore, ignoro la Juve perché ho visto altro. Vedremo quanto il Milan verrà scalfito dagli errori arbitrali dopo le parole del vostro presidente e dopo il comunicato della società.

Su questo argomento la chiudo qui, se a fine campionato avrò torto sarò la prima a dire che avrò sbagliato. Spero tanto di doverlo fare ma ci credo davvero poco. Ci sono metodi più subdoli e meno diretti di quelli di Moggi per influenzare i campionati.

'notte :bai

Kirk
13-09-10, 21: 22
neanche quando era la Juve a rubareocchiolin occhiolon, con certe affermazion :oo2
L ho fatto presente tempo addietro vane, lasciam perdere l argomento altrimenti non ci saltiamo piu fuori e il pub rossonero diventera tutto fuorche un luogo dove parlar di Milan .
Il perche non credo sia necessario ripeterlo, basta rivedere i vecchi post.
bye bye, passato solo per questo scusate l OT.

Mathew23
13-09-10, 21: 35
1° gol di Pato: C'è fuorigioco.

2° gol di Pato: Si aiuta col braccio.

3° cosa?

:oo2

Scusa Vane,
ma che partita hai visto???

Il primo goal di Pato NON c'è fuorigioco!
Nel secondo goal Pato non lo prendo con il braccio ma con il petto ( stesso goal che face contro il Real e anche quella volta gli venne annullato ingiustamente)
3 goal è stato fatto da angolo :eye
I motivi per recriminare ci sono tutti volendo
:eye

non prendetevela con l'arbitro.
Vane ma se allegri ha detto che è tutta colpa nostra cosa volete che dica di piu?????
Mentre è ovvio che la società faccia capire alla classe arbitrale che DEVE stare piu attenta e non mandare principianti ad arbitrare le BIG!:eye

Non ho paura del Milan, ho paura degli errori arbitrali

Se la pensi cosi è inutile discutere...possiamo anche chiudere qui.....decade il principio dello sport e io da questo mi dissocio :eye

Abbonamenti Champions: superata quota 53.000 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34258)

superato il record di tutti i tempi :bgg2

Lo Zio T
13-09-10, 21: 48
Io non ho visto i gol annullati, quindi sugli episodi specifici non mi pronuncio. Mi limito a dir questo:

Una partita arbitrata male ci può stare, non è un dramma.

Che l'attuale classe arbitrale non è tecnicamente valida è lampante e questo l'abbiamo capito da anni ormai.

Io credo che società, giocatori e tifosi devono venire incontro ed evitare di aggiungere ancora pressione sui direttori di gara che ogni volta che scendono in campo sono consapevoli che per un giallo non estratto se ne parlerà per tutta la settimana. Lamentarsi già alla prima giornata non fa altro che predisporre alla polemica, prepare i giornalai e le trasmissioni pattumiera a dedicare tutto il tempo alla demonizzazione del direttore di gara con moviole e balle varie.

Il comunicato del Milan è fuori luogo perchè siamo alla prima giornata. Se ti capitano 5 gare consecutive con continui torti arbitrali allora è giusto far notare certe cose, sempre nel rispetto della classe arbitrale, come capitato alla Fiorentina l'anno scorso ad esempio. Ma iniziare fin da subito a storcere il naso non aiuta a migliorare il clima dell'ambiente circostante che dovrebbe cercare di fare maggiormente autocritica o parlare di calcio, invece che discutere sul fallo a centrocampo.

Mathew23
13-09-10, 23: 33
Il comunicato del Milan è fuori luogo perchè siamo alla prima giornata

è fuoriluogo per te Zio...

Per quanto mi riguarda hanno fatto bene! Cosi fanno capire che alle big si deve mandare gente con esperienza non gente che non sa cosa sia la Serie A

Se si attenessero al regolamento non servirebbe nemmeno farle queste cose, perchè carta canta: le Big devono avere i migliori arbitri di giornata

Se vogliamo dirla tutta dobbiamo anche smettere di trattare la classe arbitrale come dei poveretti da tutelare...
è tutta gente adulta e lautamente pagata... quando accettano il lavoro sanno bene a cosa vanno incontro :eye

Avrei trovato fuoriluogo il comunicato se ci fosse stato un unico episodi, ma quando ti trovi 3 goal tolti, e almeno altri 3 fuorigioco fischiati inesistenti trovo giusto che si mandi un messaggio del genere agli arbitri ai quali si dice semplicemente:" Attenetevi al regolamento e svegliatevi fuori" :eye

Questo è anche uno dei compiti della società...

Mentre il mister ha il dovere di bacchettare la squadra che non ha disputato una gara all'altezza!

IMHO