PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21]

Eres
25-10-12, 08: 29
Svelato il mistero di Boateng in tribuna ieri sera, da ieri ha cambiato ruolo :ghgh

http://imageshack.us/a/img717/4629/10252012074007.jpg

UAUAUAUAHAHAUHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Anche per Spazzini nuovo ruolo più consono alle sue capacità :ghgh

http://imageshack.us/a/img705/6024/10252012080502.jpg

UAUAUAUAUAUAUAUAHHAHAHAHAHAHAA

Rodolfo Tatana
25-10-12, 09: 21
gia avevamo toccato il fondo, ieri lo abbiamo scavato di un paio di metri, stiamo andando sotto terra, penso che quella di ieri si una delle partite piu brutte della storia del milan, demoliti da ogni punto di vista, pallone gioco e iniziativa sempre degli avversari, e noi schierati in pratica con la linea difensiva a 5, 3 centrali, chiusi in difesa sperando in improbabili contropiedi, una roba da far inorridire gente cone ancelotti e sacchi, e chi ha vissuto quei milan, centrocampo surclassato, si salva come sempre solo il faraone, io non so quante altre dobbiamo perderne prima di vedere cacciato quell'allocco

Andy86
25-10-12, 09: 22
:bai

Qui non è un problema di capacità, è un problema di pressing. Se non riesci a toccare palla come fai a dimostrare le tue capacità? :ghgh

Il Malaga ieri sera è stato la dimostrazione che si può vincere solo con la rapidità, senza saper tirare, infatti con l'impegno che ci hanno messo avrebbero anche potuto fare di più (Amelia permettendo, non è mai stato messo veramente alla prova con i loro tiretti).

Il punto debole di Allegri, si è capito, è la difesa; è un allenatore dalla mentalità offensiva che non riesce ad applicare la difesa ai suoi schemi... ieri si è difeso in linea per tutta la sera, non riuscivamo a stare belli sparsi per il campo e così non si riusciva a pressare decentemente.

Comunque pare che la notizia di Rijkaard (uno di coloro che capirei al posto di Allegri) si sia rivelata una bufala... altra chance fino a sabato. :ghgh

Rodolfo Tatana
25-10-12, 09: 38
Il Malaga ieri sera è stato la dimostrazione che si può vincere solo con la rapidità, senza saper tirare, infatti con l'impegno che ci hanno messo avrebbero anche potuto fare di più (Amelia permettendo, non è mai stato messo veramente alla prova con i loro tiretti)

ma stai scherzando? amelia ha salvato 3-4 goal. aggiungi il rigore sbagliato (vabbè non esisteva..) ma davvero il malaga l'ha vinta la gara sul piano tecnico e tattico, hanno due o tre fuoriclasse che noi ci sogniamo, non è questione di rapidita', ma di semplice bravura

Il punto debole di Allegri, si è capito, è la difesa

il punto debole di allegri è lui e la sua squadra di pippe, che vanno dalla difesa al centrocampo all'attacco, che non mi pare certo che la fase offensiva sia migliore di quella difensiva, io penso che attualmente gente come acerbi o pazzini non giocherebbero in nessuna squadra di serie A, ambrosini idem è tempo che si ritiri é buono solo a fare falli, troppi scarpari in campo, troppi incompetenti...prima vediamo i giocatori bravi..nessun'altro allenatore avrebbe bruciato cosi' gente come boateng robinho e pato al di la della forma fisica l'obiettivo primario sarebbe recuperare i veri giocatori usando il modulo che loro preferiscono e non tentare di sopravvivere con gente da fondo classifica solo perchè uno magari ti ha risposto male in allenamento (robinho) o sta giocand male in ruolo che allegri si ostiva a dargli (boateng) e non è il suo

Eres
25-10-12, 09: 52
Guarda ieri ho visto solo pochi minuti del primo tempo di quello schifo di squadra, mi é venuta tristezza :ghgh
Quando la palla era tra i piedi storti di spazzini pensavo a quando ce l'aveva Ibra e lo spettacolo che offriva. Che tristezza questi brocchi

Rodolfo Tatana
25-10-12, 10: 15
gia tristezza è la parola giusta, anche un po di pena per questi giocatori sopravvalutati che fanno figuracce al milan quando avrebbero potuto vivere una carriera tranquilla e onorevole in serie B :ghgh o nei loro piccoli campionati francese o olandese che sia..come i vari pipperson e traore...ieri poi abbiamo visto anche constant ma forse era meglio non vederlo o lasciarlo direttamente dov'era

Andy86
25-10-12, 18: 50
pensavo a quando ce l'aveva Ibra e lo spettacolo che offriva.

Forse volevi dire: e quando dormiva... :ghgh

Io quando la palla ce l'aveva Ibra pensavo: "magari avessimo preso Pazzini invece di lasciarcelo soffiare dall'inter..." :tong2

Il vero spettacolo è quello che ha offerto ieri il Malaga, Ibra non sa neanche cosa vuol dire quello che han fatto gli spagnoli, infatti dalla spagna lo han mandato via. :ghgh

Emanuelson almeno quando ha toccato palla ha giocato bene, ha quasi fatto Assist al El-Sharawy, bravissimo nel non perdere tempo, peccato non abbia trovato la porta.

Poi per carità, se vengono Rijkaard o Guardiola sono contento, ma il problema in questo momento è proprio cercare di non cadere dalla padella nella brace: L'amara verit: addio ad Allegri dopo aver trovato l'alternativa - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=94499), senza dimenticare che a fine anno ci vuole la parità di bilancio con tolleranza massima di 40 mln.

ma davvero il malaga l'ha vinta la gara sul piano tecnico e tattico

Ahhh, allora vedi che siam d'accordo? È quella dei passaggi rapidi che si è vista dal Malaga la tecnica, non i giochini leziosi di Ibra che gli avversari non si prendono neanche la briga di pressarlo.

------------------------

Stipendio di Edgar Davids al Barnet = 0£.
Esempio da seguire. :sisi

Rodolfo Tatana
26-10-12, 06: 59
Il vero spettacolo è quello che ha offerto ieri il Malaga

ah meno male, quasi pensavo che il gioco del milan ti avesse strabiliato anche stavolta, pressing escluso..:ghgh

ora per cortesia andy dimenticati di ibra e concentrati sul non gioco del milan attuale, ogni partita che giochiamo fai il resoconto delle tue impressioni su ibra, se volete io comincio a parlare di gilardino ma non so cosa risolviamo a parlare di gente che non c'è piu, dovremo preoccuparci di quelli che ci sono ma sono incapaci

Eres
26-10-12, 08: 48
sono d'accordo con te rudy, ma la vedo difficile parlare di questi che ci sono adesso, perché c'é poco o niente da dire a parte che sono delle pippe :ghgh

Andy86
26-10-12, 13: 02

Comunque non ho mai detto che il gioco del Milan mi ha strabiliato, ma che tutte le altre squadre che abbiamo affrontato fino adesso (Malaga e Zenit esclusi) hanno giocato peggio di noi (anche dal punto di vista dell'estetica :tong2), che è ben diverso come concetto. :sisi

ogni partita che giochiamo fai il resoconto delle tue impressioni su ibra

Veramente siete voi che continuate a dire che eravamo più divertenti... ma in realtà ci facevano segnare di più per paura di essere picchiati (:ghgh), ma esclusa l'andata con l'arsenal il gioco era anche più noiso di adesso.

Eres
26-10-12, 13: 50
come volevasi dimostrare :ghgh

Milan choc: via Pato, Boateng e Robinho (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2012/10/26-274612/+Milan+choc%3A+via+Pato%2C+Boateng+e+Robinho)

Rodolfo Tatana
27-10-12, 05: 59
c'é da aspettarselo, liquidazione totale, secondo me potrebbe andare via anche mexes che ruba lo stipendio da due anni, con queste cessioni finiamo di smantellare definitivamente la squadra e probabilmente finisce l'era berlusconi che vendera' tutto appena i debiti saranno piu sostenibili per un eventuale acquirente, il problema è che credo sara anche la fine di piu di 20 anni di gloria irripetibile e non vedremo mai piu un milan cosi...addio sogni di gloria.. addio casteli in aria..

Eres
27-10-12, 06: 58
Si capiva dalle voci di cessione di Silva che sarebbe andata a finire cosí. Peró non sarei cosí pessimista, sicuramente ci sará un periodo di passsaggio dopo che sará andata via questa dirigenza e questa é la cosa fondamentale, che vadano via :ghgh peró morto un papi se ne fa un altro :ghgh

Andy86
27-10-12, 21: 49
And the Milan is COMING BACK.

Questo è il milan che voglio vedere. :sisi

Zapata invece non lo voglio più vedere. :furious

Rodolfo Tatana
27-10-12, 21: 52
Prima della fine la buttiamo dentro sicuro...Questo è il milan che voglio vedere.

immagino che stiamo dominando, io per fortuna non lo sto vedendo e non lo voglio proprio vedere :ghgh

Andy86
27-10-12, 23: 28

Esatto, abbiamo dominato. Non sai cosa ti sei perso. Il Milan delle ultime uscite è soltanto un brutto ricordo.

Magari abbiamo fatto pochi tiri perché ci deviavano sempre l'ultimo passaggio, però in alcune azioni ricordavamo il calcio spagnolo.

Una partita che mi è piaciuta, consona ai miei gusti, peccato aver fatto un solo goal, altri due sarebbero stati più che legittimati.

Io comunque guardo oltre il risultato (Come Allegri), e preferisco cento volte questo tipo di partite a quelle che vinci senza esprimere niente (...).

Tra l'altro si è rivisto anche qualche bel dribbling di Pato, che mantiene la tecnica e la rapidità sue, ma purtroppo si è incaponito di essere già in forma come lo era una volta, finendo per fare gli stessi errori di Ibra.

Rodolfo Tatana
28-10-12, 04: 30
Non sai cosa ti sei perso

piu o meno credo di saperlo, visto che dici che abbiamo dominato ed il gioco era dei tuoi gusti ho fatto bene a perdermela :ghgh poi che di vuoi fare ogni tanto i miracoli succedono, tre punti d'oro in previsione salvezza

finendo per fare gli stessi errori di Ibra.

ti pareva era da molto che non lo nominavi :ghgh

Eres
28-10-12, 07: 58
visto che dici che abbiamo dominato ed il gioco era dei tuoi gusti ho fatto bene a perdermela :ghgh
Idem per me, me le sto perdendo tutte mannaggia :ghgh :ghgh

Andy86
28-10-12, 10: 42
ndo me li hanno fatti vincere, sono troppo scarsi per vincere da soli :ghgh

Con voi però non c'è gusto a discutere... io non commento mai una partita se non l'ho vista, ne in bene, ne in male.
Dare per scontato è una mancanza di fiducia.

Dopo Malaga anch'io cominciavo a dubitare di Allegri, ma ieri mi sono ricreduto. È vero, la difesa ha fatto schifo (Zapata in primis, Yepes unico bravo difensore fin'adesso), ma solo quella però. :ghgh

visto che dici che abbiamo dominato ed il gioco era dei tuoi gusti

I miei gusti propendono per un gioco in cui la palla non stai mai per più di tanto tra i piedi dello stesso uomo, e si raggiunge l'area passandosi la palla a vicenda e in modo imprevedibile (senza fermarsi a pensare), tipo il Malaga l'altra sera.

De Jong a parte (non sapevo più come insultarlo) abbiamo giocato palla solo in avanti e messo diversi cross pericolosi.

Insomma, le occasioni pericolose ci sono state, è mancata la prima punta come Pazzini a buttar dentro le palle vaganti, però le occasioni per tirare c'è le siamo procurate, il che è sempre meglio che tirare senza crearsi l'occasione (stavolta non faccio nomi... :ghgh).

Insomma, anche se Abate era veramente in fuorigioco il goal lo abbiamo legittimato mille volte. :sisi

Rodolfo Tatana
28-10-12, 12: 17
Con voi però non c'è gusto a discutere...

non te la prendere amigo :ghgh tu magari ti entusiasmi ma ricorda che c'è del neri al genoa :ghgh roba da pazzi preziosi è messo peggio di fester :ghgh

Andy86
28-10-12, 12: 35
Guarda, è normale che rifare lo stesso gioco con squadre più forti sia più difficile e possa venire peggio... però se quel gioco non sei capace di farlo non lo fai neanche con le squadrette più piccole, infatti le squadrette giocano sempre schiacciate in difesa anche con le squadrette come loro. :sisi

Il Milan ieri quel gioco l'ha fatto... perciò vuol dire che è capace di farlo. :sisi

Eres
28-10-12, 14: 02
perciò vuol dire che è capace di farlo. :sisi
Si a perdere e a fare schifo :ghgh

---------- Post Unito alle 14: 04 ----------

Con voi però non c'è gusto a discutere...
Il problema è che questa squadra ormai è ridotta ai minimi termini storici, ma tu continui a discutere come se fosse ancora il vero Milan, quando non lo è. Ripeto, per me è molto difficile seguire e discutere su una società che prende per il culo la gente e su simili pippe, preferisco sfotterli tutti :ghgh

Andy86
28-10-12, 14: 24
Beh. Io credo di capire la strategia di Galliani, che un po' ha le mani legate dall'fpf (Ed è giusto che le abbia). Per me nessuno sta prendendo per i fondelli nessuno.

E comunque la partita di ieri in termini di divertimento mi è sembrata pure meglio di alcune dell'ultimo periodo di Ancelotti, che dopo il 2006 passò ad un gioco soporifero che vinceva solo grazie a kakà. :sisi

Anche a Caressa e Bergomi è piaciuto molto il trio El-Sharawy, Montolivo, Emanuelson. Il primo è stato paragonato ad Inzaghi per gli inserimenti, sottolineati a maggior ragione nei replay.

Rodolfo Tatana
28-10-12, 16: 00
Per me nessuno sta prendendo per i fondelli nessuno.

sono 10 anni che ci prendono per i fondelli, calcisticamente parlando senza bisogno di titare fuori cose extracalcistiche :ghgh

Andy86
28-10-12, 16: 10
Ah, beh, ma sulle cose extracalcistiche si. :ghgh
Ma gestire una squadra di calcio non significa che i tifosi devono comandare a bacchetta. :sisi

Rodolfo Tatana
28-10-12, 16: 24
sto aspettando di sentire eres cosa ha da dire sulla vittoria di oggi della juventus :ghgh

Andy86
28-10-12, 16: 34
Non l'ho vista, ma so che l'arbitro ha saccagnato gli altri di cartellini.
Calciopoli is coming back? :ohoh

Sabotender
28-10-12, 17: 10
Diciamo che si può riassumere così:

Gol annullato al Catania:

http://u.goal.com/222900/222999hp2.jpg

Gol concesso alla Juve:

http://u.goal.com/223000/223019.jpg

:ghgh

Andy86
28-10-12, 17: 17
Non è possibile, basta.

Errori del genere ci starebbero se le partite finissero tutte con 5-10 goal o più per squadre, come avviene, ad esempio, con i canestri.

Ma con risultati così si pesa troppo, quindi, o rimettono la regola della luce, oppure s'inventano una tecnologia (es. arbitro di moviola) per decidere questi episodi.

E non parlatemi di occhio non vede, cuore non duole, questa è la scusa dei cattivi. :sisi

Sabotender
28-10-12, 17: 32
Così, tanto per completare:

Pulvirenti. "Il guardalinee il gol l'aveva già concesso, ha cambiato decisione. Il gol del Catania l'ha annullato la panchina della Juve - aggiunge -. Questo signore ci deve spiegare perchè ha annullato lui il gol, dopo le proteste.

Marotta: "Accuse che non meritano risposta. L'arbitro ha sbagliato, ma avremmo vinto ai punti" :shock

:lol:

Rodolfo Tatana
28-10-12, 17: 46
ma avremmo vinto ai punti"

ahahahaha questa è micidiale :bgg2

Eres
28-10-12, 22: 38
C'é ben poco da dire rudy, purtroppo é il calcio italiano , anche per questo non mi piace piú.

Kirk
29-10-12, 19: 48
Non è possibile, basta.

Errori del genere ci starebbero se le partite finissero tutte con 5-10 goal o più per squadre, come avviene, ad esempio, con i canestri.

Ma con risultati così si pesa troppo, quindi, o rimettono la regola della luce, oppure s'inventano una tecnologia (es. arbitro di moviola) per decidere questi episodi.

E non parlatemi di occhio non vede, cuore non duole, questa è la scusa dei cattivi. :sisi

Per la cronaca, visto che ovviamente chi è davanti è sempre antipatico e "ruberebbe" le partite, un'occhiatina a questo: Panorama: Altro che Juve favorita dagli arbitri! Il Napoli la squadra pi avvantaggiata! Senza errori Juve a + 5! - Tutto Napoli (http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=121019) e non è vecchiasignora.com :ghgh

Rodolfo Tatana
30-10-12, 09: 04
o mio dio, le classifiche senza gli errori:bgg2, mi mancavano..vecchia moda italiana :ghgh il bello è che nessuno riuscira' mai a spiegarsele

Eres
30-10-12, 12: 32
:bgg2 :ghgh

Andy86
30-10-12, 13: 59
il bello è che nessuno riuscira' mai a spiegarsele

Il problema è che alla fine l'errore è relativo. Ciò per alcuni è errore per altri non lo è. E quando si parla di errori grossolani come quello di domenica, alla fine per forza di cose ce ne sarà un altro a favore degli avversari (magari dettato dal desiderio di rimediare), che finirà per pareggiare le cose (e non è bello, perché alla fine si annullano le conseguenze ma gli errori rimangono). Quindi alla fine non ci sarà mai una classifica perfetta.

Eres
30-10-12, 16: 23
Comunque ragazzi contesto il termine errore usato in questo caso, perché é solo un eufemismo :ghgh

Rodolfo Tatana
30-10-12, 17: 17
E quando si parla di errori grossolani come quello di domenica, alla fine per forza di cose ce ne sarà un altro a favore degli avversari (magari dettato dal desiderio di rimediare), che finirà per pareggiare le cose (e non è bello, perché alla fine si annullano le conseguenze ma gli errori rimangono)

no guarda gli errori non si compensano mai, sopratutto nella stassa partita, comunque la classifica rifatta dice una verita' che tutti hanno constatato quest'anno, che è davvero il napoli la squadra cui finora è andata meglio, ovviamente non si puo' scendere a giudizi sui punti assegnati in piu o in meno perchè i criteri usati cambiano a seconda della fede calcistica del giornalaio che le scrive :ghgh

Rodolfo Tatana
30-10-12, 22: 13
stavolta la vedo dura per Allegri..

Andy86
30-10-12, 23: 37
Il primo che dice che abbiamo giocato male lo faccio bannare all'istante. :ghgh

Un applauso ad Allegri, dopo aver visto un milan così non cambierei l'allenatore neanche se mi pagassero per averlo. :sisi

Anche Compagnoni è rimasto estasiato stasera. Un milan d'altri tempi, l'ha definito.

Non si vedeva un gioco così dal 2006 più o meno. L'ultimo milan di Ancelotti al confronto era addirittura soporifero.

Un applauso anche a Bojan che ha giocato da vero spagnolo, saltando 4 uomini in un solo dribbling.

Da qui in poi voglio sempre vedere questo milan del secondo tempo.

Avessimo giocato tutti i 90 minuti come i secondi 45, per il Palermo non ci sarebbe stato alcuno scampo.

Rodolfo Tatana
31-10-12, 00: 05
io invece non ho piu parole

Andy86
31-10-12, 00: 25

Secondo me hai visto solo il primo tempo. :ghgh

Cancellato questo c'è solo il grande calcio dei tocchi di prima e del gioco rapido.

Difesa poco attenta, che cambierei volentieri, ma compensiamo con l'attacco, che deve assolutamente riproporre il gioco sviluppato nel secondo tempo di stasera. :sisi

Meglio cento volte questo pareggio (che è di buon auspicio per il futuro, vista la grandissima rimonta espressa), che una partita vinta solo tirando da fermi. :sisi

Eres
31-10-12, 08: 02
Secondo me hai visto solo il primo tempo. :ghgh
Credo che rudy sia stato fin troppo masochista a vedere anche una solo minuto del solito strazio :ghgh

Meglio cento volte questo pareggio (che è di buon auspicio per il futuro, vista la grandissima rimonta espressa), che una partita vinta solo tirando da fermi. :sisi
Secondo me fin quando non cambierà tutto dal primo dirigente all'ultimo scarpone, non ci sarà alcun futuro per questa squadra

---------- Post Unito alle 08: 18 ----------

Andy a leggerti sembrerebbe che tu stia parlando della squadra più forte del mondo prima in classifica e prima in europa, invece stai parlando di una misera squadretta imbottita di osceni brocchi con 11 miserabili punti in classifica, quasi fuori dall'europa e dal gioco inguardabile :ghgh :tong2

Rodolfo Tatana
31-10-12, 08: 26
Credo che rudy sia stato fin troppo masochista a vedere anche una solo minuto del solito strazio

tranquillo, non ne ho visto neanche un minuto :ghgh ho avuto comunque un triplo conato di vomito, il primo leggendo la formazione, il secondo quando ho visto che quella pippa di flamini' è stato sostituito dopo un tempo, il terzo sul 2-0, mi dicevo "almeno servira' a cacciare allegri" e invece no.. sono riusciti a pareggiare...l'agonia é senza fine

Meglio cento volte questo pareggio

gia...altro che ibra!

Mathew23
31-10-12, 14: 21
spero che Allegri capisca che Bojan è fondamentale. assieme al faraone rendono il milan meno lento.

Rodolfo Tatana
31-10-12, 17: 54
é difficile che allegri capisca qualcosa :ghgh

Andy86
31-10-12, 18: 32
Vabbè, ragazzi. Io mi dedico ad altre aree del forum. Di stare qui a parlare con gente che non vuole credere neanche a quello che è successo veramente mi sono stufato.

A sentirvi sembra che giocare bene e fare risulato siano la stessa cosa.

http://video.corriere.it/palermo--milan-2-2/127661

Eres
31-10-12, 20: 24
é difficile che allegri capisca qualcosa :ghgh
M'hai fregato le parole di bocca rudy :ghgh

Di stare qui a parlare con gente che non vuole credere neanche a quello che è successo veramente mi sono stufato.
Mi spiace, ma non mi sembra una decisione giusta, se non ci troviamo d'accordo non vuol dire che bisogna prendersela. Purtroppo a me questa società, ma in particolare questa squadra piena di pippe mettono tristezza, non so che farci, ma é cosí :ghgh

Andy86
31-10-12, 21: 13
Tranquillo, non me la sono presa. È solo che a parlare con i rassegnati poi manca la voglia.

Per inciso, anche a me mette tristezza quando si gioca male, però ieri abbiamo fatto... eccetera... solo nel primo tempo, poi mi sa che Allegri qualcosa ha capito, ha tolto Flamini (che se no mi sa che ci scappava il rosso) ed ha messo in campo il 4-2-1-2-1 (o qualcosa del genere) ed allora è stato spettacolo... non ci crederai, ma abbiamo racimolato ben 8 tiri in porta giocando quasi esclusivamente di prima. Solo un bravo Ujkani ha evitato la goleada.

Eres
31-10-12, 21: 24
Ok, ma la parola esatta non é rassegnato ma disgustato :ghgh

Rodolfo Tatana
31-10-12, 22: 31
Dai andy una battuta ogni tanto ce la devi concedere :lol: lo ammetto ultimanente siamo un po rassegnati disgustati, non emarginarci per questo :lol:

Andy86
03-11-12, 17: 35

Voglio proprio vedere se oggi riescono a rifare quello che hanno fatto nel secondo tempo di martedì (http://www.piccolipassi.info/images/smilies/crossfingers.gif), o se sono capaci di disgustare ancora.

Abbiati
Abate Mexes Zapata Constant
Montolivo Ambrosini
Emanuelson Bojan El Shaarawy
Pazzini

Rodolfo Tatana
03-11-12, 18: 14
anche oggi me ne privo :ghgh guardo la formazione e penso che max allegri non solo è allocco ma è anche un folle, sara' la 20esima formazione diversa schiarata quest'anno, due soli difensori di ruolo piu abate, ambro e constant a spezzare gambe, montolivo che inventa e 4 in attacco :ghgh speriamo bene

---------- Post Unito alle 18: 51 ----------

3-1, sogno o son desto? :shock :tong2

Andy86
03-11-12, 19: 01
Sei desto. :tong2

Te l'ho detto che siamo risorti. In difesa facciamo ancora pena, ma in attacco non ci ferma più nessuno. :gogo

Azione del terzo gol semplicemente fantastica, con quattro passaggi e Bojan che tira a sorpresa.
Proprio il tipo di azione che sognavo di vedere l'anno scorso mentre vedevo segnare Ibra. :tong2

Rodolfo Tatana
03-11-12, 19: 07
mentre vedevo segnare Ibra.

uahuahuahuah e ti pareva

Andy86
03-11-12, 20: 46
E sono 5. Partita fantastica. 9 tiri in porta ed azioni quasi tutte di prima.

Un applauso ad Allegri che zitto zitto ha creato un capolavoro.

Notevole anche Costant che da sconosciuto della situazione ha avuto tempo di fare anche un elastico al difensore e arrivare solo davanti al portiere.
Ottimo anche in pressing, attaccato all'uomo senza fare fallo.

Sui cambi di formazione si può dire che hanno l'utilità di mettere sempre il più in forma, tanto alla fine la continuità si fa in allenamento. :sisi

---------- Post Unito alle 22: 44 ----------

Intanto ecco la sintesi (molto sintesi, mancano le azioni salienti) del grande milan:

OQYLPYJRmtA

Eres
04-11-12, 07: 19
uahuahuahuah e ti pareva
:bgg2 :bgg2

piuttosto come ho già postato dai cugini, mi fa doppiamente piacere la batosta dei gobbi

SpazioMilan - L'Emozione Rossonera (http://www.spaziomilan.it/2012/11/ciao-juve-gli-invincibili-restano-quelli-di-capello/)

Ragazzi che nostalgia di quella meravigliosa squadra :triste

Mathew23
04-11-12, 09: 24
Buona prestazione ieri sera. Ma dobbiamo tener presente che il Chievo, ahimè, non ha giocato

Andy86
04-11-12, 10: 55

Invece il chievo ha giocato eccome... almeno per me che ho l'abitudine di valutare solo la fase offensiva. :ghgh
Anche dopo il gol hanno messo insieme alcune azioni, secondo me, pericolose. :sisi

Se poi in difesa il chievo non faceva nulla, allora tutto merito del Milan e del controllo palla in movimento, così non sapevano più chi pressare, perché la palla c'è l'aveva un altro.

Invece i gol fatti veramente perché l'avversario non giocava, spiace dirlo, erano quelli di Ibra, che non giocava neanche lui, infatti i difensori stavano proprio fermi a guardarlo. :tong2

Intanto visto che youtube ha prontamente provveduto ha rimuovere il video di sky, trovate gli highlights qui:

http://www.metatube.com/en/videos/158584/AC-Milan-vs-Chievo-5-1-All-Goals-Highlights/

Con tutta llllld che offre lo streaming (spero riusciate a distinguere le facce di chi ha segnato. :tong2).

Mathew23
04-11-12, 11: 03
Andy seguo regolarmente il Chievo e andare a Milano con quel modulo difensivo diceva tutto. Non a caso abbiamo perso tutte le gare in trasferta fino ad adesso. In attacco si è fatto bene perché si sono sfruttate le lacune difensive del Milan. Non vorrei che questo risultato facesse pensare ad una rinascita. Il Chievo non è attualmente una squadra con la quale fare paragoni.

---------- Post Unito alle 11: 15 ----------

ps: ad ogni modo ci sono stati dei miglioramenti, sia chiaro. 5 goal non li fai per caso

Andy86
04-11-12, 11: 23
Beh, però il Milan ha giocato così anche nel secondo tempo di palermo, ed in passato con le squadre chiuse in difesa non si faceva così bene (le partite noiosamente sbloccate da Ibra non le considero neanche, perché il gioco lo distruggeva più lui che la difesa. :ghgh).

Sono curioso (e speranzoso, nonché fiducioso) di vedere se martedì riusciranno a reimpostare ancora lo stesso gioco offensivo... per me non ci ferma più nessuno.
Poi se riusciamo a sistemare un pochino la difesa è anche meglio, ma tanto il calcio è bello quando vinci con l'attacco, la troppa immobilità rende noiose le partite. :sisi

-------------

ps: ah, ecco. :bgg2

Eres
04-11-12, 13: 30
Evviva evviva abbiamo spezzato le reni al Chievo! Siamo tornati grandi :tong2

Rodolfo Tatana
04-11-12, 14: 23
eres non softtere sono tre punti pesantissimi contro una diretta avversaria nella corsa alla salvezza :ghgh

ora affronteremo la fiorentina, prima me la guardo oggi contro il cagliari poi vi dico se sono abbordabili anche per noi :ghgh

Eres
04-11-12, 15: 03
Con la fiorentina sarà partita seria :ghgh

Rodolfo Tatana
04-11-12, 15: 33
ci puoi contare anche se c'è da dire che il cagliari oggi non è un test affidabile, troppe assenze, anche il milan farebbe meglio

Eres
04-11-12, 15: 58
Parli sempre male del Cagliari, ma mi pare che non sia così male neanche quest'anno. E' vero però che rimane la macchia della sconfitta con le super pippe :ghgh

Rodolfo Tatana
04-11-12, 16: 03
Grande abbiamo agguantato il pareggio!! bel primo tempo

E' vero però che rimane la macchia della sconfitta con le super pippe

macchietta la chiami, quella è la cosa piu grave :ghgh

Mathew23
04-11-12, 17: 08
robe che facciamo segnare quel cadavere di toni

Rodolfo Tatana
04-11-12, 18: 11
molto probabile ci siamo riusciti anche noi

Eres
05-11-12, 05: 25
robe che facciamo segnare quel cadavere di toni
Dipende, se gioca la coppia delle meraviglie è probabile :ghgh

http://img20.imageshack.us/img20/4898/comicix.jpg

Andy86
06-11-12, 21: 42

Abbiati non lo voglio più vedere. Non è sicuro sulle uscite. Al primo (e unico) contropiede pericoloso prende subito goal. In più che in difesa abbiamo certi birilli ci tocca pure un portiere così. Anche lui un Ex. :sisi

In attacco siamo ancora brillanti, ma Bojan passa troppo poco, belli i dribbling, ma quando ne hai addosso tre o quattro devi darla, sopprattutto se c'è El Shaarawy libero.

Per il resto in attacco non abbiamo giocato male. Faccio i complimenti al portiere del Malaga per certe parate, bella quella sulla bellissima punizione di Emanuelson (altro che non essere capace di tirare). Montolivo stasera fa un po' troppo il tiro a segno con i difensori e De Sciglio non ha l'esperienza per queste partite.

Sperem per il secondo tempo. :sisi

ps: un occhio di riguardo anche per Pato, che ha ritrovato il furore agonistico e i falli degli avversari. Ora deve ritrovare il suo dribbling. :sisi

---------- Post Unito alle 23: 31 ----------

Paaaatoooo!!!!!!! Paaatoooooo!!!! :shock :gogo

Ed ha segnato proprio lui. Gran colpo di testa. Annullata l'invincibilità del malaga. (E intanto lo Zenit ha perso ancora).

Bravi ragazzi, ce l'hanno messa tutta. Una squadra che s'impegna è più bella da vedere.
In crescita anche il Boa entrato al posto di uno stanchissimo Faraone.

Robinho deve riprendere la man... ehmm... il piede, quindi per ora non lo valuto.

ps: avete visto il quarto assist di Ibracheculomovich?
Poi dicono che è bravo... quella era una papera bella è buona ed è rimbalzata per caso... per me certi assist non dovrebbero essere contati come tali. :bgg2
Comunque non è migliorato per niente, dribbla sempre al contrario (camminando all'indietro), sembra un papà che fa giocare il figlioletto. :ghgh
Lo so che esagero, comunque non riesco a farmelo piacere, mi sembra che non s'impegna. :boh

Eres
07-11-12, 06: 03
Ha ragione rudy, Ibra oltre ad essere un grande realizzatore è anche un grande N°10 :ghgh :tong2

Rodolfo Tatana
07-11-12, 07: 46
ciao, non ho visto l'assist di ibra ma una cosa è certa, la fortuna sa dove andare, immagino che antonino non ci riuscirebbe mai neanche provandoci 500 volte :ghgh

comunque ieri ho visto la partita, forse ero di buon umore o forse perchè mi aspettavo una batosta dopo quello visto in casa loro, sono rimasto contento della prestazione, si comincia a vedere perlomeno una qualche fisionomia tattita, allegri ha iniziato a fare le sue scelte, ad es questo constant é un oggetto misterioso capace di ottime cappellate ma anche di giocate molto intelligenti, é da valutare ha del potenziale, poi è stato giusto mettere il boa in panchina per qualche giornata infatti quando entra a partita in corsa è piu motivato, bene montolivo che si sta ambientando, ottimo l'attacco a tre pato faraone boja, invece emanuelson continua a non piacermi non ce la faccio proprio e anche de jong si sta dimostrando una superpippa il bello è che fester ce lo spacciava come il miglior acquisto fatto in serie A per quest'anno :ghgh:ghgh.

Azzarderei a dire che meritavamo la vittoria ampiamente, quindi bisogna svegliarsi non si puo' pareggiare quando si deve vincere, credo che la squadra stia crescendo se riusciamo a recuperare boateng e robinho possiamo ancora fare un buon campionato

Eres
07-11-12, 08: 11
Vedo che ti sei svegliato ottimista rudy :ghgh oppure ti ha contagiato l'ottimismo di andy :tong2
Non l'ho vista ma loro non si saranno spremuti più di tanto.
Fester spaccerebbe qualsiasi bidone per un fuoriclasse, ormai non è più credibile

Andy86
07-11-12, 19: 01
ma loro non si saranno spremuti più di tanto.

Di sicuro più di quanto si spreme Ibra. Almeno loro la voglia di giocare ce la mettono. :ghgh

invece emanuelson continua a non piacermi non ce la faccio proprio

Te l'ho detto che ti piace il biliardino. :tong2
Appena ci mettono un po' effetto nelle punizioni ti sembra che le hanno tirate male. :boh
Comunque sia anch'io preferisco l'Emanuelson terzino, ma lui ha fatto una scelta.

antonino non ci riuscirebbe mai neanche provandoci 500 volte :ghgh

Almeno lui ci proverebbe, invece Ibra finché non è sicuro di riuscirci non fa niente e finisce per far arrabbiare chi come me vuole vedere "partite d'azione". Meno male che non lo vedo più. :ghgh

Paragoni a parte, sono convinto che Ibra il quarto assist non l'abbia fatto apposta, e comunque sia i grandi campioni non scivolano. :lol:

Eres
07-11-12, 19: 34
Meno male che non lo vedo più. :ghgh
Questo non è vero, proprio stamattina scrivevi questo :ghgh

ps: avete visto il quarto assist di Ibracheculomovich?

Sai come si dice, chi disprezza compra :ghgh :tong2
E tu lo disprezzi troppo e sempre :ghgh

PS: ieri il PSG 4 gol 4 assist di Ibra da grandissimo 10 :ghgh

Andy86
07-11-12, 19: 47
Numero 10 != da attaccante. Ibra != da calciatore che gioca a calcio ma = a a calciatore che non gioca a calcio.
A me piace il calcio d'azione, va bene cercare la precisione, ma non è il golf.

E soprattutto non mi piace questo: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=95343

Comunque sia ottima l'intuizione di Ancelotti di farlo giocare dietro anziché prima punta. Due ruoli insieme non si possono fare. :sisi

Comunque il commento l'ho scritto ieri sera perché ho guardato la partita del Milan in HD su sky, e dopo hanno trasmesso i replay di tutte le altre squadre. Però era meglio se spegnevo il televisore. :ghgh

Rodolfo Tatana
07-11-12, 20: 00
oppure ti ha contagiato l'ottimismo di andy

no fidati che con la fiorentina le buschiamo di nuovo e siamo punto e capo :ghgh questa squadra quando puo' vincere pareggia o perde sbagliando troppe occasioni e prendendo goal ad ogni prima azione, sono degli allocchi, d'altronde sono guidati dall'allocco :ghgh

Andy86
09-11-12, 11: 54
Beh, io mi diverto di più quando si fanno tante azioni con tanti tiri, anche se poi li si sbaglia quasi tutti, rispetto a quando si fanno pochi tiri e non ne si sbaglia neanche uno... :ghgh questione di gusti ovviamente, però a me quando vedo una squadra che rispecchia il secondo caso mi sembra che non faccia abbastanza fatica da meritarsi la vittoria. :boh

Eres
09-11-12, 13: 14
Beato te che riesci a divertirti con queste superpippe. Io invece mi guardo il psg dove giocano due campioni come Silva e soprattutto il grande Ibra :ghgh

Andy86
09-11-12, 21: 28
Beato te che riesci a divertirti guardando Ibra... a me vien voglia di correggerlo. :ghgh

ps: Comunque che centra il grande Thiago? I difensori non è che fan spettacolo... soprattutto il tuo genere di spettacolo, visto che ha loro tirare non serve a nulla... a meno che non facciano parte di un biliardino. :ghgh

Eres
10-11-12, 07: 38
Cosa dici andy, i difensori bravi fanno spettacolo, basta dire nomi come Baresi o Nesta. È che tu ormai sei abituato con Broccolino e Scarsona, questo è il tuo problema :ghgh

Rodolfo Tatana
10-11-12, 08: 49
Quando penso a certi interventi difensivi di maldini baresi..nesta, l'eleganza con la quale uscivano palla al piede e riuscivano subito a reimpostare l'azione...anche quello è spettacolo andy

Ragazzi vi comunico che a breve chiudero questo dicussione ormai lunghissima a ne apriro' una nuova, il pub rossonero 2, per il problemi di server avuti questi giorni dobbiamo provare delle soluzioni per "alleggerire" l'andamento del sito, forse dovro' anche procedere a cancellare quelche post vecchio di discussioni vecchie, ma vi avvisero' per questo, e forse dovremo moderare l'uso di faccine e immagine fino a quando non ricolviamo la situazione, conto nella vostra comprensione, se ci piace un luogo confortevole dove discutere ogni tanto bisogna pulire :bgg2 :bai

Eres
10-11-12, 11: 17
Perfettamente d'accordo, però mi dispiace un po' che andranno perse le varie immagini dei broccoloni rossoneri che avevo postato in questi due anni :ghgh

Mathew23
10-11-12, 11: 36
obiettivo di domani pomeriggio: non far segnare Toni :lol:

Rodolfo Tatana
10-11-12, 15: 41
però mi dispiace un po' che andranno perse le varie immagini dei broccoloni rossoneri

tranquillo non andra' perso nulla :ghgh

non far segnare Toni

perfettamente daccordo :ghgh

http://www.youtube.com/watch?v=WT_FooOMDUY

Andy86
10-11-12, 17: 24
Quando penso a certi interventi difensivi di maldini baresi..nesta, l'eleganza con la quale uscivano palla al piede e riuscivano subito a reimpostare l'azione...anche quello è spettacolo andy

E siamo d'accordo. Ma mi pareva che aveste un idea di spettacolo legata ai soli tiri. :ghgh

tranquillo non andra' perso nulla :ghgh

Ah, peccato. :lol:

Se c'è una cosa che si potrebbe snellire senza problemi è proprio quella delle immagini inutili. :ghgh

obiettivo di domani pomeriggio: non far segnare Toni :lol:

Obiettivo di domani pomeriggio: fare più goal di toni. :lol:

Comunque Toni è uno che segna con i centimetri, vince in dimensione più che in agilità. :sisi

Eres
11-11-12, 09: 56
E siamo d'accordo. Ma mi pareva che aveste un idea di spettacolo legata ai soli tiri. :ghgh
E te pareva male come al solito :ghgh

---------- Post Unito alle 10: 09 ----------

Ah, peccato. :lol:
Nun me fa incavolà andy che te pubblico tutta la galleria completa da Cotechinho in poi! :tong2

Rodolfo Tatana
11-11-12, 10: 48
Ragazzi chiudo la discussione domani mattina, cosi' evitiamo di inaugurare il 3d parlando della sconfitta contro la fiorentina :lol:

Se mat è daccordo gli lascio l'onore visto che ha aperto lui la prima sarei contento aprisse anche la seconda :bai

Andy86
11-11-12, 10: 49
E te pareva male come al solito :ghgh

Allora avete un idea sbagliata di spettacolo e basta. Se c'è qualcosa di cui Ibra fa spettacolo sono i tiri e basta. Per il resto non è certo Kakà (2007) o Messi. :sisi
Ah... :ops:... Parlavamo di difensori... meno male che almeno in quelli andiamo d'accordo. :hap

Mathew23
11-11-12, 14: 20
le ultime gare le abbiamo giocate discretamente grazie alla freschezza di Bojan. chiaramente allegri ha pensato bene di metterlo in panchina oggi

Andy86
11-11-12, 14: 30
L'aveva detto che avrebbe fatto riposare qualcuno. Comunque ai viola manca Jovetic, quindi siamo pari. :ghgh
Milan e Fiorentina insieme alla Juve sono le tre squadre con il numero di passaggi corti più alto in questo campionato. :sisi

Speriamo nella rapidità di Pato ed El Sharawy. :sisi

Rodolfo Tatana
11-11-12, 15: 31
Non è possibile le pippe sono gia sotto di un goal, goal di aquilone!!! e non c'è neanche jovetiv.. immagino che toni stara' facendo un partitone..dev'essere davvero uno spettacolo indecente

Eres
11-11-12, 15: 34
Tutti a parlare di toni e poi segna il Cadavere :ghgh
Mi pare anche giusto contro gli zombie :ghgh

Per fortuna che non c'è Ibra :ghgh

---------- Post Unito alle 15: 42 ----------

Vedrete che con Scarsona segna pure toni :ghgh

Mathew23
11-11-12, 15: 54
Grazie. Allegri tiene fuori bojan e propone una formazione assurda. Vabbe

Rodolfo Tatana
11-11-12, 16: 00
immagino che fara' i suoi cambi, bojan entra di sicuro, poi magari si gioca pure bene gli ultimi 10 minuti e si pareggia ma non dobbiamo neanche piu considerare l'opzione che allegri a fine gara sia allenatore del milan, perchè se non ci caccia un allenatore dopo tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi, e oggi, non lo cacci piu

edit. come dovevasi dimostrare, allegri cambia tutto, bojan per emanuelson e pazzini per pato, ma ditemi voi se questo è un tecnico, non voglio neanche sapere come finisce la partita, spero solo che venga cacciato

Kowalski
11-11-12, 17: 06
DE-MO-LI-TI!

Nel gioco e nel risultato...e mancava Jovetic...
Oggi bravi tutti davvero, ma Pizzarro e B Valero sono stati davvero eccellenti; complimenti a Montella veramente, ma che non si montino la testa che non han fatto nulla ancora; complimenti anche ad Allegri per aver sguarnito il centrocampo rossonero e tutti all'attacco!, gran regalo davvero il suo :ghgh
questa è una squadra con enormi margini di miglioramento, spero che a gennaio investano la plusvalenza di Nastasic per rafforzare il gruppo (già eccellente, comunque...)

Eres
11-11-12, 17: 34
spero solo che venga cacciato
Anch'io lo spero da almeno un anno, ma credo che non verrà cacciato. Infatti per questa dirigenza che ha come scopo ultimo quello di distruggere totalmente tutto, un imbelle come allocco è fondamentale.
Dimmi tu quale società al mondo seria e realmente interessata alla squadra, si comporterebbe come stanno facendo fester e soci

Rodolfo Tatana
11-11-12, 18: 57
DE-MO-LI-TI!

Nel gioco e nel risultato...e mancava Jovetic...

credo che non ci sia nulla da aggiungere :ghgh

credo che non verrà cacciato. Infatti per questa dirigenza che ha come scopo ultimo quello di distruggere totalmente tutto, un imbelle come allocco è fondamentale.

non credo che lo scopo sia distruggere un patrimonio che vale tanti soldi, dopo la batosta di oggi è difficile tenere l'allocco, il problema è che vista l'incompetenza di fester sono sicuro che non ha la minima idea di chi ingaggiare al suo posto, io esluderei l'idea di mettere tassotti perchè è sempre roba di casa e i suoi consigli li avra' dati, ci vuole aria fresca...poi col senno di poi è troppo facile dire "avremo preso montella a giugno"...noi siamo degli allocchi e ci siamo tenuti l'allocco

Eres
11-11-12, 19: 11
Non sono d'acordo, se volevano salvare il salvabile un allenatore lo trovavano al volo, in italia siamo specialisti in questo :ghgh le scelte migliori di allocco non mancano. Secondo me questi stanno remando contro

Andy86
11-11-12, 21: 08

immagino che toni stara' facendo un partitone.

Toni non ha quasi toccato palla, e non ha fatto quasi un passo di corsa con la palla tra i piedi.
O per lo meno lo ha fatto in modo che non me ne sono accorto. :ghgh

edit. come dovevasi dimostrare, allegri cambia tutto, bojan per emanuelson e pazzini per pato, ma ditemi voi se questo è un tecnico,

La cosa più giusta che un allenatore possa fare è cambiare quello che non va. Emanuelson non era troppo in forma, e Pato è ancora lontano dalla condizione. Ed infatti Pazzini ha fatto goal.

E comunque il modulo è rimasto lo stesso. (e Bojan sarà anche un bravo dribblatore, ma deve imparare a passare di più, non può fare tutto da solo.).

L'unica cosa che ha sbagliato è stata mettere Mexes, il peggior difensore che io abbia mai visto. :bsh

Era meglio se si faceva male lui invece di Bonera.

Il problema alla fine è sempre che non si riesce a recuperare palla, perché poi quando abbiamo palla il gioco c'è, corriamo più del doppio di quando c'era Ibra. E se non vi piace vedere i giocatori che corrono, allora andate a vedervi le partite di biliardino al bar... perché il calcio vero si gioca sudando.

Quest'anno siamo una delle prime squadre per numero di passaggi fatti, però diamo ancora troppo la possibilità alle difese di chiudersi.

Per fortuna che non c'è Ibra :ghgh

Almeno così si sono passati la palla e ci siamo divertiti, anche se non è entrata per questione di centimetri. :sisi
Se c'era Ibra magari la pareggiava, ma poi sai che noia vedersi la partita?

le scelte migliori di allocco non mancano

Parli del gioco noia di quelli che giocano in difesa tutta la parita?
O peggio di quelli che non corrono dietro alla palla?

Già il calcio Italiano non è che sia proprio "estetico" di suo.

Montella oggi ha fatto difesa e contropiede, difesa e contropiede, difesa e contropiede... da una squadra che si chiama "piccolo barcellona" mi aspettavo sinceramente qualcosa di più che tre goal fatti su errore dell'avversario. :boh

Se venissero Guardiola o Rijakaard lo cambierei al volo, ma cadere dalla padella alla brace non ci tengo affatto. :ghgh

Eres
11-11-12, 21: 26
e ci siamo divertiti
:shock :ohoh :tap :m: :leg1: ah ora capisco sei della Fiorentina! :ghgh:tong2

Andy86
11-11-12, 21: 36
Ma se ho appena detto che la fiorentina non mi è piaciuta? :ghgh

E poi mi pare che una volta eri d'accordo con me quando dicevo che cambierei una "brutta" vittoria fatta con la troppa difesa, con una bella partita fatta di corsa e passaggi, anche se poi non sempre si riesce a vincerla. :tong2

Poi, vabbè, ovvio che non mi è piaciuto perdere, però ti racconto un anneddoto: l'anno scorso dopo aver visto una partita noia vinta tipo con uno o due goal di Ibra mi dimenticai che fosse stata vinta... e la sera ad una cena usci l'argomento e dissi "... e intanto Ibra ha fatto pena e abbiamo perso...", e invece avevamo vinto. :ghgh

Quindi non sempre quello che sembra è...

Eres
11-11-12, 21: 43
Ibra è un fuoriclasse che delizia gli spettatori, che ti piaccia o no. Io odio il calcio difensivo, ma il problema è che questo Milan non sa giocare a calcio ed è imbottito di scarponi/superpippe non mi pare ci sia molto altro da aggiungere. Solo nei tuoi sogni puoi vederli giocare bene :ghgh

Andy86
11-11-12, 21: 58
Io odio il calcio difensivo,

Allora come fa a piacerti Ibra che difende sempre il pallone invece di saltare l'uomo o triangolare con gli avversari? :boh
Solo una gran faccia tosta capace di fregarsene dello spettacolo... avesse degli avversari che lo pressano come fanno con gli altri non varrebbe niente.

Solo nei tuoi sogni puoi vederli giocare bene :ghgh

Invece gli ho visti su sky hd nel secondo tempo di Palermo e nella partita contro il Chievo. :tong2
Poi c'è stata un po' di difficoltà a fare quello che si voleva fare, ma l'idea è rimasta. :sisi

-----------------------------------------

Ecco un vero fuoriclasse degno di questo nome:

Messi trascina il Barça ed entra nella storia: 76 gol nel 2012 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=95966)

Battuto il record di Pelè. :shock

Eres
12-11-12, 06: 21
Ma guarda che ti dico, Messi è bravo, ma come trascinatore della squadra Ibra vale di più :ghgh

Rodolfo Tatana
12-11-12, 08: 57
La cosa più giusta che un allenatore possa fare è cambiare quello che non va. Emanuelson non era troppo in forma, e Pato è ancora lontano dalla condizione. Ed infatti Pazzini ha fatto goal.

scusa eh, ma il goal che ha fatto pazzini lo avrei segnato pure io, se emanuelson e pato non erano in forma non andavano schierati titolari mi pare ovvio, è piu logico che sostituirli in corsa, non c'è niente di peggio per un calciatore una bocciatura simile dopo 45 minuti

Quest'anno siamo una delle prime squadre per numero di passaggi fatti

che bello vinceremo lo scudetto dei passaggi fatti :ghgh

come devivasi dimostrare allegri è in forte bilico ma fester non sa a chi rivolgersi, immagino gli daranno di nuovo fiducia fino alla prossima sconfitta in casa del napoli, poi viene la juve, credo sia difficile che allegri arrivi al panettone, d'altronde i numeri parlano chiaro, a parte il numero di passaggi fatti :ghgh, abbiamo rimediato 6 sconfitte si 12 gare, e probabilmente ne arriveranno altre due, qualunque altra societa' avrebbe gia mandato via il tecnico, ve lo dico io che da cagliaritano sono esperto di esoneri, che spesso è l'unica soluzione, a volte senza neanche cambiare giocatori succede la magia che la squadra riprende a giocare come si deve

Battuto il record di Pelè.

spaventoso, sono curioso di sapere a che quota è ronaldo, poi faccio una ricerca

Messi è bravo, ma come trascinatore della squadra Ibra vale di più

e ora non esagerare ibra se le sogna tutte quelle coppette che ha vinto messi, d'altronde parliamo di quello che forse è il calciatore piu forte della storia,imho, vi concedo di tenere davanti solo maradona

Eres
12-11-12, 11: 43
Intendiamoci Rudy non dico che sia più forte Ibra, ma messi non è mai stato uno che ti cambia una squadra, ma insomma non ha la personalità di del leader come Ibra. Vi rendete conto le magagne del milan che Ibra è riuscito a nascondere con la sua presenza in campo? Il non so se messi messo in questa accozzaglua di blocchi sarebbe capace di tanto :ghgh

Andy86
12-11-12, 14: 01
scusa eh, ma il goal che ha fatto pazzini lo avrei segnato pure io, se emanuelson e pato non erano in forma non andavano schierati titolari mi pare ovvio, è piu logico che sostituirli in corsa, non c'è niente di peggio per un calciatore una bocciatura simile dopo 45 minuti

Si, saresti stato capace di non finire in fuorigioco? :lol:

Comunque se fa i cambi tardi non siete contenti, se fa i cambi presto non siete contenti, mi sembra che qualunque cosa faccia vi vada bene per considerarla sbagliata. :tap
Sembrate me quando parlo di Ibra. :tong2

ve lo dico io che da cagliaritano sono esperto di esoneri, che spesso è l'unica soluzione, a volte senza neanche cambiare giocatori succede la magia che la squadra riprende a giocare come si deve

Possibilissimo. D'altronde ogni testa è un piccolo mondo, per quello soltanto l'idea che l'allenatore se ne andato per colpa tua ti può dare la spinta. :ghgh

Comunque secondo me è proprio la paura di cadere dalla padella alla brace e pagare due tecnici per niente che gioca in favore di Allegri.
E poi almeno lui ha vinto la panchina d'oro. :ghgh

Vi rendete conto le magagne del milan che Ibra è riuscito a nascondere con la sua presenza in campo?

Mi rendo conto, però ne ha portate di ben peggiori. :ghgh

Eres
12-11-12, 14: 42
Sembrate me quando parlo di Ibra. :tong2
Non direi proprio, però nel contempo mi fa piacere vedere che anche tu sei conscio della tua ibrafobia :tong2 che ti porta poi fuori strada :ghgh

Mi rendo conto, però ne ha portate di ben peggiori. :ghgh
Senza neanche parlare del gioco, che tanto non siamo d'accordo, vatti a vedere solo la classifica, poi quel che hanno vinto con Ibra e quello che stanno perdendo con Spazzini :ghgh

Rodolfo Tatana
12-11-12, 15: 49
dopo un lunghissimo summit hanno trovato la soluzione, rimane tutto com'é :ghgh fiducia ad allegri, pero' silvio andra' a milanello alla vigilia della partenza per napoli, parlera' ai giocatori uno per uno e con la sola imposizione delle mani riuscira' a trasformarli da pippe in campioni e a motivarli

Eres
12-11-12, 16: 24
Bene, così per allocco e superpippe domenica altra sconfitta :ghgh

Rodolfo Tatana
13-11-12, 09: 29
Ragazzi come premesso chiudo la discussione, chi vuole proceda pure all'apertura del pub rossonero 2 :bai