PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21

Rodolfo Tatana
15-09-12, 18: 01
Pubblicata la lista delle squadre che per questa edizione delle coppe uefa non riceveranno alcun premio:

Málaga CF (ESP)

ecco eres cosa ti dicevo qualche giorno fa, che auguro al psg e a tanti altri di fare la fine del malaga, secondo me ce la possono fare

Eres
15-09-12, 19: 57
Ok, ma credo sarebbe giusto iniziare dai pesci grossi e non come sempre da quelli piccoli :mad:

Mathew23
15-09-12, 21: 09
Ma perché Antonini quando abbiamo de sciglio?

Eres
15-09-12, 21: 33
Che c'entra adesso broccolino?

Mathew23
15-09-12, 22: 09
Cosa aspetta quell'idiota a fare cambi ??????,,,

Eres
15-09-12, 22: 41
Ti riferisci alla partita, non ho seguito e nemmeno seguirò più il Milan almeno fin quando non cambierà qualcosa a livello allenatore/dirigenza. Questo Milan è una vera chiavica di squadra piena di inutili brocchi e zombie :ghgh ci voleva ben poco a capire che avremmo rimpianto amaramente gente del calibro di Ibra e Thiago, ma solo quel fesso che abbiamo in panchina non lo capiva e non si è dimesso subito, ma sappiamo come vanno certe cose nella società Milan purtroppo

Rodolfo Tatana
15-09-12, 22: 45
mamma mia che brutta serata :ghgh i giocatori ci sono ma non c'è la squadra e non hanno mordente, si vede lontano un miglio che non credono piu in Allegri, riconfermarlo è stato l'errore peggiore

eres io invece l'ho vista, in streaming, e per tu informazione oggi molto bene, ma forse era meglio non trovarla :ghgh

Eres
16-09-12, 07: 23
i giocatori ci sono
Non tutti, manca qualcuno :ghgh a parte gli scherzi, tempo fa avevo detto che avrei voluto vedere come faceva a segnare questa squadra qui contro avversari chiusi in difesa. Abbiamo visto, semplice, non segnano :ghgh
Manca un vero attaccante di peso e di classe e almeno due difensori in sostituzione di quei due osceni brocchi. Poi Montolivo non è da Milan, quindi manca anche un vero regista del gioco. Gioco che comunque per ora non abita più dalle parti di milanello :ghgh
Poi chiaramente dulcis in fundo, manca un allenatore :ghgh

Intanto allocco è contento, dice che il Milan ha solo un punto in meno della scorsa stagione, beato lui.
E dice anche per fortuna che ora arriva la CL per riscattarsi ahahahahahah li ci faremo e si faranno le avversarie, altre quattro crasse risate con la sua banda di brocchi :ghgh

Andy86
16-09-12, 11: 42
i giocatori ci sono ma non c'è la squadra e non hanno mordente, si vede lontano un miglio che non credono piu in Allegri,

E quando la squadra non segue più l'allenatore è la cosa più brutta.

È vero che soffriamo le difese chiuse, però se poi non soffrirle significa fargli del male fisico o giocare a calcio balilla o altre cose brutte, noiose, o snervanti, allora meglio tenersele così (ancora meglio sarebbe vietarle... :ghgh).

Comunque quelle poche azioni belle che abbiamo fatto sono state veramente belle, diversamente da Ibra che annoiava e snervava anche quando segnava. :ghgh

Poi Montolivo non è da Milan, quindi manca anche un vero regista del gioco.

Montolivo ieri non ha giocato perché infortunato, quindi ti consiglio di collegare il cervello prima di sparare colpe e commenti su chi non ne ha. :tong2

E comunque non si valutano i giocatori dal nome, Montolivo si distingue da quando donadoni lo convocò in nazionale. Diamo tempo al tempo. :sisi

Eres
16-09-12, 13: 51
Guarda se avessi letto prima avevo già detto che non ho seguito e non seguirò più questa chiavica di squadra. Poi per giudicare montolivo non mi serve a niente vederlo giocare un'altra miserabile partita. Lo conosciamo da anni, non è da Milan, è al massimo un giocatore da empolo.

--- Post unito in modo automatico ---

E quando la squadra non segue più l'allenatore è la cosa più brutta
E quale allenatore dovrebbe seguire se il Milan non ne ha :ghgh :bleh

Eres
17-09-12, 07: 04
diversamente da Ibra che annoiava e snervava anche quando segnava. :ghgh
Appunto segnava e continua a segnare tanto anche adesso :ghgh non ti rendi conto della leggera differenza tra le due cose? se segni vinci le partite, così invece finisci per perderle quasi tutte :ghgh e se il calcio come dici tu è uno sport di squadra, per la squadra l'importante alla fine è segnare e vincere. Quel che è davvero snervante è la sterilità assoluta del Milan attuale

Andy86
17-09-12, 13: 31
:bai

Veramente nelle partite che contano non ha mai segnato un bel niente.
Con le squadrette sembra che le difese hanno problemi a stargli vicino, ti viene da chiederti se non è per caso puzza... :lol:

Però appena lo marcano un po' va in difficoltà e non sa più cosa deve fare. :ghgh

Insomma, è un gran tiratore... ma solo quello però. Adatto per fare l'omino del calcio balilla. :sisi

Rodolfo Tatana
18-09-12, 09: 55
Adatto per fare l'omino del calcio balilla

pazzini allora sarebbe adatto a fare lo spazzino, robinho il pagliaccio, pato lo scemo del villaggio...abbiamo perso il 40% del potenziale offensivo e onestamente giocamo molto ma molto male, e non capisco perchè devi continuare a parlare di ibra quando il problema sono quelli che sono ancoa al milan in primis quell'idiota di allegri

Mathew23
18-09-12, 11: 55
Ancelotti : ''Non parliamo di Milan, per carità. Non ho nessuna voglia di parlarne. Sabato sera ero libero e mi sono volentieri messo davanti alla tv per guardare la partita con l’Atalanta. Alla fine ho trovato la scena conclusiva molto triste. A volte mi metto nei panni dei tifosi del Milan che hanno vissuto le altre stagioni rossonere e conosciuto le serate con le volate di Cafu, gli interventi di Stam e Nesta e immagino il loro stato d’animo. Ecco la mia conclusione è la seguente: meglio non parlarne''.

Rodolfo Tatana
18-09-12, 17: 58
Urge un cambio di panchina, se oggi non si vince spero che allegri venga rispedito a casa, forse dovrebbe ricominciare dalla serie B, si è dimenticato come si gioca a calcio, il cagliari giocava decisamente meglio

Eres
18-09-12, 18: 47
forse dovrebbe ricominciare dalla serie B, si è dimenticato come si gioca a calcio
Sarebbe meglio dalla C :ghgh

Ancelotti : ''Non parliamo di Milan, per carità. Non ho nessuna voglia di parlarne. le serate con le volate di Cafu, gli interventi di Stam e Nesta e immagino il loro stato d’animo. Ecco la mia conclusione è la seguente: meglio non parlarne''.
Parole sante :ghgh

pazzini allora sarebbe adatto a fare lo spazzino, robinho il pagliaccio, pato lo scemo del villaggio...
:ghgh
e allocco le pulizie delle stalle del circo :ghgh
Per il pagliaccio siamo già coperti :ghgh
http://imageshack.us/a/img193/6418/n4566180268275751.jpg

Andy86
18-09-12, 21: 21

Intanto stasera corriamo il triplo di quando c'era Ibra. :tong2

Stiamo facendo una serie di azioni di prima senza fermarsi veramente belle e si rivedono spesso i triangoli con l'inserimento dei centrocampisti che vuole Allegri. :gogo

È vero che senza Ibra che "dorme" sulla palla attaccano molto di più anche gli avversari, rendendo "più calda l'atmosfera", ma fa parte del calcio. Non si può vincere solo evitando di prendere gol, altrimenti addio divertimento. :sisi

Ps: bellissima l'azione di Emanuelson in stile Inzaghi. :sisi

Eres
18-09-12, 21: 23
Andy a volte mi chiedo se lo fai apposta o ci credi veramente :ghgh
Intanto nella partita del PSG hanno segnato Ibra e Silva

Mathew23
18-09-12, 21: 24
Ma cosa gli abbiamo presi a fare bojan e Zapata se non mettono piede in campo ?

Andy86
18-09-12, 22: 48
Andy a volte mi chiedo se lo fai apposta o ci credi veramente :ghgh

È il mio modo di vedere le cose. Quelli che vogliono vedere in campo una squadra sola proprio non li capisco.

Il calcio è divertente anche perché si gioca in due. Giocare bene e segnare purtroppo sono due cose diverse, e per me stasera stiamo giocando bene.

Certo, stiamo difendendo male, ma sai che se fosse per me le difese le abolirei. :ghgh

Ma cosa gli abbiamo presi a fare bojan e Zapata se non mettono piede in campo ?

C'è posto solo per 11 alla volta. E comunque Bojan è ancora molto lontano dalla forma ottimale.

--- Post ore 22:49 ---

Che dire... meglio pareggiarla così, che vincerla facendo annoiare il pubblico.

Sarà una questione di gusti, oppure io e Allegri abbiamo le stesse idee, però se non sapessi il risultato penserei che abbiamo vinto... :lol:

Comunque negli ultimi minuti ce l'abbiamo messa veramente tutta. Dovevamo solo essere ancora più veloci a portare la palla su, rimprovero solo che in certi casi si è passata troppo la palla tra i difensori, permettendo agli altri di salire. :sisi

Eres
19-09-12, 07: 05
Allegri: «L'importante è non aver preso gol»

:shock :tap :mad:

Ridicolo.

vedrai Allocco quanti gol prenderai nelle prossime partite :ghgh

Rodolfo Tatana
19-09-12, 16: 46
Certo, stiamo difendendo male, ma sai che se fosse per me le difese le abolirei.

allora dovresti darti al calcio tennis :ghgh il gioco del calcio funziona diversamente, ieri ennesima prestazione opaca contro un avversario piu debole dell'atalanta, e il malaga ne fa 3 allo zenit, mi sa che non superiamo neanche il girone, io mi chiedo come sia possibile essere caduti cosi' in basso, come sia possibile tenersi ancora l'allocco quando era chiaro che gia dall'anno scorso non ne indovinata piu neanche una

Eres
19-09-12, 18: 54
Qui non si capisce più niente. Da quando seguo il Milan e sono tanti anni, questo è il momento peggiore e la squadra è la più scarsa mai vista. Non so dove finirà

Rodolfo Tatana
20-09-12, 17: 41
Ieri si è vista una vera squadra italiana in champions, la juventus, intensita', carattere, grinta, SCHEMI, GIOCO, noi siamo lontanissimi da tutto questo

Mathew23
20-09-12, 18: 12
Una squadra costruita con 70 milioni di euro l'anno rudy. Siamo sempre lì. Se non sganci la grana, fai poco...

Rodolfo Tatana
20-09-12, 18: 17
Una squadra costruita con 70 milioni di euro l'anno rudy

non è proprio cosi', considera quanti ne hanno buttato in giocatori mediocri negli ultimi 5 anni, dall'anno scorso spendono bene, ma sopratutto il merito è dell'allenatore che è stato bravo a scremare la squadra facendo giocare solo chi meritava e liberandosi dei brocchi, gli ha dato un gioco e la personalita' giusta, considerando che hanno un monte ingaggi ancora inferiore al nostro e meta' dei debiti e sopratutto uno stadio di proprieta' direi che il discorso soldi spesi vale fino a un certo punto. Si puo' spendere bene e si puo' spendere male

poi certo i soldi servono, vedete oscar, pagato 31 milioni, i giocatori forti costano, i brocchi no

Eres
20-09-12, 19: 11
Al Milan vengono solo scarsoni e mediocri.
Non si tratta più solo di investimenti finanziari, ormai la situazione è diventata ridicola

http://imageshack.us/a/img694/5964/catturame.jpg

Rodolfo Tatana
20-09-12, 19: 38
siamo allo sfascio totale, un tempo i panni sporchi si lavavano in casa e questi accadimentinon erano certo pane per giornalisti...il milan smentisce l'accaduto, ma se anche fosse una bufala se la dirigenza fosse quella di un tempo certe cose non sarebbero certo uscite fuori, vere o false che siano

Eres
20-09-12, 20: 45
Se è una bufala lo sapremo presto, nell'articolo si parla però di riprese al cellulare. boh vedremo.
Lo sfascio però sembra generale, ormai inevitabile

Andy86
20-09-12, 23: 24
orwmIL-E7Dg

Mathew23
21-09-12, 10: 09
Se i due hanno minimizzato, come detto da Galliani, vuol dire che un fondo di verità c'è

Rodolfo Tatana
21-09-12, 11: 25
vuol dire che un fondo di verità c'è

tutto vero, e scommetto anche peggio di quanto descritto, siamo la barzelletta del campionato italiano, almeno facciamo ridere juventini e interisti :ghgh

Eres
21-09-12, 18: 12
Era inevitabile, anzi mi sarei aspettato una smentita secca, ma evidentemente la rissa c'è stata :ghgh
Siamo la barzelletta del mondo, non del campionato italiano :ghgh

Rodolfo Tatana
21-09-12, 18: 53
La smentita c'è stata, sia allegri che inzaghi dicono che è stato uno scambio di battute di un minuto, in effetti gli diamo troppa importanza dovremo preoccuparci dell'udinese :ghgh

Mathew23
21-09-12, 21: 25
A me non frega na mazza, anzi, tifo per Pippo :D

Eres
22-09-12, 06: 15
Quel che è stato è stato anche a me interessa poco adesso. Con l'Udinese altro spareggio salvezza, ma credo vincerà l'Udinese

Andy86
22-09-12, 12: 58
C'è stata anche la mossa della società:
Retroscena: Galliani impone il dietrofront ad Allegri e Inzaghi pena le dimissioni - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91716)

Ma d'altronde il problema non è il fatto di aver litigato, poiché a questo mondo lo fanno tutti, anche per i motivi più strani, ma il modo in cui è stata gestita, soprattutto dalla stampa, la cosa.

-------------- post delle ore 15:07 --------------
http://i.imgur.com/vwxgT.png

Eres
22-09-12, 15: 55
Ecco il nuovo circo Milan! :shock :bgg2

http://i.imgur.com/vwxgT.png
http://imageshack.us/a/img542/6418/n4566180268275751.jpg

http://imageshack.us/a/img7/4910/pagliocco.jpg

http://imageshack.us/a/img805/2739/broccolino.jpg

Mathew23
22-09-12, 17: 32
cvh2NuPk3N4&list=UUmLnndHjhvFKTAHTTa8jZcQ&feature=player_embedded#!

interessante il pensiero di boeteng ed antonini! tutto per eres ahahahahahahahahahahahahaah

Andy86
22-09-12, 18: 42
E chi ti dice che quello non sia proprio Eres? :lol:

Mathew23
22-09-12, 18: 53
troppo giovane :lol:

Eres
23-09-12, 08: 13
E chi ti dice che quello non sia proprio Eres? :lol:
Non preoccuparti non sono io, magari quello mi avrà letto. Sarà un mio sostenitore :ghgh
Del resto i giudizi su certi fighetti montati sono quasi inevitabili :ghgh
Su Broccolino chiunque capisca un minimo di calcio non potrebbe esimersi dal definirlo un brocco sesquipedale :ghgh
Secondo me qualcuno dovrebbe impedirgli (a lui e Scarsona) di calcare i campi di calcio. Ci sono altri sport, potrebbe dedicarsi con più profitto all'ippica per esempio :ghgh

ecco un'immagine che può rendere bene l'idea del Milan attuale :ghgh

http://imageshack.us/a/img33/7686/catturaslq.jpg

remake in chiave calcistica di alibabà e i quaranta ladroni

Berlusconi e i quaranta scarponi :ghgh

http://imageshack.us/a/img853/229/nacmilanbrocchi.jpg

Visto che il Milan fa cagare, rifacciamoci la bocca con del calcio vero :ghgh

UG32f7kM7_M

Andy86
23-09-12, 10: 36

La difesa del Bastia ha fatto cagare che peggio non si può, infatti l'attaccante non l'hanno proprio cagato. :ghgh
Ma come si fa a giocare fermi senza neanche seguire l'azione? Almeno metteteci un po più di impegno... correte un po'... così sembra di vedere tutta la partita al rallentatore... e diventa snervante. :sisi

Eres
23-09-12, 11: 22
e diventa snervante. :sisi
Quindi tu trovi snervante Bastia-PSG e invece divertente il gioco del Milan, fenomeno molto interessante :tap
Il Milan non lo seguo più perchè altrimenti dopo 5 minuti devo scappare in bagno :ghgh

Mathew23
23-09-12, 14: 33
bojan ancora fuori..

Andy86
23-09-12, 14: 52
Quindi tu trovi snervante Bastia-PSG e invece divertente il gioco del Milan, fenomeno molto interessante :tap

Non ho detto esattamente questo... per la verità stamattina devo aver esagerato con la colazione perché non mi ero manco accorto che fosse la partita del psg... :ghgh

Per la precisione io trovo snervante chi non corre o sembra che corre piano... fanno sembrare il tutto una partita di calcio balilla, così sembra brutto anche il gioco bello.

Il Milan non lo seguo più perchè altrimenti dopo 5 minuti devo scappare in bagno :ghgh

Ho resistito al sonno che mi faceva venire Ibra... per un po' resisterò anche alla sfortuna, sono fiducioso che il vento cambierà. :sisi

bojan ancora fuori..

Secondo me dipende dal fatto che è arrivato tardi, perciò, come altri, non ha avuto possibilità di provarlo in amichevole, e vuole inserirlo piano-piano, altrimenti metterli tutti insieme che non si conoscono si rischia che non si trovano più del tutto. :sisi

Eres
23-09-12, 15: 58
Hoper un po' resisterò anche alla sfortuna, sono fiducioso che il vento cambierà. :sisi
Sarcastic mode on
E si trattasi solo di sfortuna, un grande Milan ma terribilmente sfortunato. Aggiungiamo poi l'immenso ma incompreso Allocco, uno Spazzini migliore di Ibra, ma ancora non perfettamente inserito nella squadra e si capiscono certi risultati e non gioco. Sfortuna solo sfortuna.
Sarcastic mode off
1) Io penso invece che Allocco dovrà ringraziare tutta la vita Ibra (finora 7 gol i 5 partite nel PSG) che gli ha cambiato una carriera mediocre in una molto migliore. Ma ora la verità su Allocco viene a galla.
2) Secondo me se non gli danno una mano gli arbitri questi finiranno dritti dritti in serie B, la serie che compete a questa squadra e questa società, sarebbe vergognoso per la serie A se non retrocedessero :ghgh

Questa squadra è un'offesa al calcio

Rodolfo Tatana
23-09-12, 16: 08
mexes e ambro da arresto, emanuelson troppo scarso per essere vero, pazzini inesistente, in compenso abbiamo finalmente un vero difensore, zapata, e forse mesba é meglio di antonino, per il resto solito milan inconcludente e senza idee

Andy86
23-09-12, 16: 16

Intanto sembra che El-Sharawy abbia fatto un gol fantastico :tong2.
Peccato che non sto riuscendo a vederla. :wall

Questa squadra è un'offesa al calcio

Le vere offese al calcio sono le squadre che simulano e fanno del brutto gioco la loro forza.
Come il Chelsea che ha vinto l'europa giocando in difesa come una squadra da media classifica.
Quella si che è la vera offesa al calcio.

Il Milan è una delle poche squadre che fa dimenticare le cose brutte del calcio italiano. :sisi

De Gustibus.

Mathew23
23-09-12, 16: 33
A fine gara voglio la testa di allegri...

Rodolfo Tatana
23-09-12, 16: 39
mi rimangio il giudizio positivo su zapata

Il Milan è una delle poche squadre che fa dimenticare le cose brutte del calcio italiano.

si siamo tutti piu sereni altro che quello schifo della juventus :ghgh

Mathew23
23-09-12, 16: 43
Già siamo delle pippe, se poi si mette anche l'arbitro

Andy86
23-09-12, 16: 49

Io voglio la testa dell'arbitro. :furious:

Non si può condizionare la gara così, quando ci sono squadre che fanno molta più violenza e non fanno neanche una piega.

Questi pochi minuti che ho beccato in streaming stiamo giocando anche bene... ed a momenti facciamo anche il 2-2 in 9 mentre la difesa dell'Udinese dorme...

Rodolfo Tatana
23-09-12, 16: 49
siamo ancora in tempo per vedere un'altra espulsione

Andy86
23-09-12, 16: 52
Magari... c'è appena stato un fallo dell'udinese uguale a quello di boateng... neanche giallo. :boh

Mathew23
23-09-12, 16: 55
oggi cmq non si è giocato male..
rimango perplesso per le scelte di allegri: tenere fuori Bojan e Boateng

Rodolfo Tatana
23-09-12, 16: 56
bastera' la terza sconfitta su quattro e mandare via allegri? secondo me no

stai scherzando?

Eres
23-09-12, 16: 57
Solo? E solo dopo quest'ultima miserabile partita?
Io voglio quelle di Allocco, Fester, Broccolino, Scarsona, Boateng, Macinino, Spazzini, Mesbah ecc. ecc. e pure quella del Berlusca :ghgh

---------- Post Unito alle 16: 59 ----------

rimango perplesso per le scelte di allegri: tenere fuori Bojan e Boateng
Ringrazia l'arbitro che ci capisce più di Allocco, l'ha espulso per fare un favore al Milan, questo Boateng è meglio che stia lontano dal campo, fa più danni che altro :ghgh

---------- Post Unito alle 17: 01 ----------

stiamo giocando anche bene...
Si, mi raccomando continuiamo così :ghgh

Rodolfo Tatana
23-09-12, 17: 05
siamo peggio dell'inter di gasperini :ghgh

Eres
23-09-12, 17: 07
E anche peggio dell'inter di strafalcioni :ghgh
a questo punto in settimana prevedo uno scambio strafalcioni-allocco :ghgh
Chi ci guadagna? :tong2

Andy86
23-09-12, 17: 13
Ma sono solo io che guardo al di là dei risultati? :boh

Di Natale: <<abbiamo giocato contro una grandissima squadra>>. Se lo dice lui... :hap

Rodolfo Tatana
23-09-12, 17: 16
Ma sono solo io che guardo al di là dei risultati?

povero incompreso, ma cosa guardi al di la dei risultati? andy non predertela :ghgh

Eres
23-09-12, 17: 17
Ma sono solo io che guardo al di là dei risultati? :boh
Perchè c'è qualcos'altro oltre questi risultati? a parte naturalmente un gioco orribile, un mucchio di brocchi e imbrocchiti, un allenatore senza testa e una società fantasma?

---------- Post Unito alle 17: 22 ----------

Di Natale: <<abbiamo giocato contro una grandissima squadra>>. Se lo dice lui... :hap
Uuauahauahahahauuahahahahaa
furbacchione, conoscendo il Milan si sta spianando la strada per un prossimo arrivo in rossonero :ghgh sarà lui il prossimo rinforzo, si fa per dire :ghgh

Andy86
23-09-12, 19: 24
[...] Secondo quanto appreso al Friuli il Milan ha notato miglioramenti nel gioco e ha deciso di conferire ancora fiducia ad Allegri. [...]

Fonte: Il Milan conferma ancora Allegri - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91803)

Han visto anche loro ciò che ho visto io... :tong2

sarà lui il prossimo rinforzo, si fa per dire :ghgh

Considero Di Natale un grandissimo attaccante... se venisse mi farebbe solo piacere.
Però dev'esserci posto... non possiamo tenere gente a scaldare la panchina. :sisi

ma cosa guardi al di la dei risultati? Andy non prendertela :ghgh

Il gioco ovviamente. Precisamente i passaggi, il modo in cui li si fa e come ci si propone per riceverli, e quello con cui, con o senza palla, la squadra si muove verso l'area avversaria. :sisi

E comunque non me la prendo affatto... ognuno ha il diritto di pensarla come gli pare. :hap

---------- Post Unito alle 19: 36 ----------

Guidolin: << Faccio i complimenti al Milan >>.

Finalmente qualcuno che ne capisce di calcio. :hap

Rodolfo Tatana
23-09-12, 20: 36
Han visto anche loro ciò che ho visto io...

secondo me ci vedete molto male :tong2

Eres
23-09-12, 21: 26
a commento della notizia sulla fiducia ad allocco, direi l'uomo giusto al posto giusto :ghgh e intanto, tra tutti questi complimenti per il grande gioco espresso a Udine e tutte le altre meraviglie mostrate da questa squadra, la serie B si avvicina :ghgh

Andy86
24-09-12, 17: 50
Giudice Sportivo: una giornata a Boateng, Zapata e Allegri - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91900)

Mi viene il dubbio che 'sto Celi sia interista... :boh

Comunque ci sarà ricorso:

Squalifica Allegri: il Milan fa ricorso. C' anche il comunicato della societ - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91903)

Eres
24-09-12, 19: 28
Che c'entra l'Inter, magari sarà un tifoso di qualche squadra in lotta retrocessione col Milan :ghgh :tong2

Andy86
24-09-12, 20: 14
Sono d'accordo con Ganz...

<< I giocatori devono tirar fuori i coglioni! >>.

Quello che manca a questa squadra non è il gioco, ma il farlo vedere. :ghgh

Mi ricorda un po' quel rassegnatismo di "tanto vinco lo stesso che sono il più forte" che si vedeva l'anno scorso. :sisi

Rodolfo Tatana
24-09-12, 21: 09
ma il farlo vedere.

in effetti questo ipotetico gioco l'hanno visto in pochi, sara' trasparente? :ghgh

Eres
25-09-12, 07: 06
O mimetizzato :ghgh

Rodolfo Tatana
25-09-12, 11: 31
Le notizia sul milan sono da ridere, siamo messi cosi' male che tanti personaggi piu o meno utili del calcio sentono di dire la propria e dare consigli:

-Delio Rossi: "Allegri? Se c'è fiducia, bisogna continuare con lui"

-Materazzi:ghgh: "Lo spogliatoio è fedele ad Allegri
-Barone:ghgh: "Milan ed Inter senza equilibrio, così si subisce troppo

ma chi li intervista ancora a questi due? :tong2

il massimo sono i complimenti del presidente dell'udinese Soldati: "Il Milan ci ha messo in difficoltà all'inizio, ho visto una squadra in crescita" uahuahuahuah non c'è cosa piu falsa dei complimenti dopo una sconfitta

-Eranio: "Allegri, perchè non cambiare modulo?

Eres
25-09-12, 19: 14
Eres: perchè non cambiare allenatore, amministratore delegato e dirigenza? :ghgh

Rodolfo Tatana
25-09-12, 19: 46
come chiedere a dini di dimezzarsi da solo la pensione :ghgh

Andy86
26-09-12, 21: 35

Ho sentito che el-sharawy ha fatto una bellissima prestazione e un grandissimo gol. :sisi
Peccato che sky non metta il turno infrasettimanale nel pacchetto sport... :furious... su internet non si riesce a vedere. :wall

---------- Post Unito alle 22: 11 ----------

Polmoni finiti... dopo un grande primo tempo ora stiamo perdendo più di meta dei palloni che giochiamo... :boh

ps: Rudy, tieni d'occhio Piniglia... ha talento. :sisi

---------- Post Unito alle 22: 17 ----------

Pazzini: << Non mi arriva una palla!! >>

In effetti... :boh

---------- Post Unito alle 22: 21 ----------

Bella!! Azione da tenere in considerazione al minuto 76. :eye

---------- Post Unito alle 22: 26 ----------

E doppietta di El-Sharawy... gol specchio del primo con assist di Pazzini. :gogo:glu

---------- Post Unito alle 22: 46 ----------

Bell'azione di Costant sul finale. ma come si fa a sprecarla tirando d'esterno col piede sinistro a destra della porta? :boh

Mio giudizio: Nel secondo tempo abbiamo perso abbastanza palle da nascondere quasi tutti i pregi, però nelle poche azioni che abbiamo fatto s'è vista la velocità. Se riusciamo a vincere i contrasti non ci ferma più nessuno.

Eres
27-09-12, 06: 48
su internet non si riesce a vedere. :wall
In che senso, ti disturba la mancanza di HD o non la trovi? Nel secondo caso, su internet si vedono tutte :ghgh

Mathew23
27-09-12, 08: 18
Discreta prestazione. Continuo a dire che bojan in panchina è sprecato

Rodolfo Tatana
27-09-12, 09: 47
Rudy, tieni d'occhio Piniglia... ha talento

Lo so che ha talento, se il milan avesse lui invece di quella pippa di pazzini forse qualche goal in piu riusciremo a farlo, pazzini è assolutamente inguardabile, anche ieri si è mangiato un goal a un metro di distanza, forse era meglio tenerci maxi lopez, sto pazzini è un peso morto.

prestazione al livello delle altre gare, unica differenza il goal a inizio gara che ha messo le cose nel verso giusto per il milan ed è normale che una squadra come il cagliari, finora piuttosto sfortunata nelle gare precedenti giocate e dopo la sconfitta a tavolino e il brutto clima che si respira nei confronti della lega si demoralizzi facilmente

Andy86
27-09-12, 16: 17

In che senso, ti disturba la mancanza di HD o non la trovi? Nel secondo caso, su internet si vedono tutte :ghgh

La seconda. Ho girato millemila siti prima di trovare un 5 pollici seminascosto dalle pubblicità (che va anche bene, visto che è gratis).
Due anni fa era molto più semplice.

Pazzini è assolutamente inguardabile, anche ieri si è mangiato un goal a un metro di distanza

Secondo me è solo questione di tempo. Trovando la giusta sintonia con la squadra, Pazzini può tornare a essere quello che era alla samp.

Certo che nell'attesa sarebbe preferibile vedere Bojan.

Rodolfo Tatana
27-09-12, 17: 41
Moviola Gazzetta: manca il rosso a Pazzini - Milan - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTkyMTQz)

ci sarebbe anche questo, oltre che una prestazione insufficente ha rischiato di farsi pure espellere...vabbuo' speriamo che si svegli

Eres
28-09-12, 06: 43
La seconda. Ho girato millemila siti prima di trovare un 5 pollici seminascosto dalle pubblicità (che va anche bene. Due anni fa era molto più semplice
Se conosci il sito giusto non devi girare :ghgh

vabbuo' speriamo che si svegli
Non si può cavare sangue dalle rape :ghgh
E' solo l'ennesimo brocco dell'Allegri compagnia :ghgh

Rodolfo Tatana
28-09-12, 08: 23
E' solo l'ennesimo brocco dell'Allegri compagnia

non è mai stato un fenomeno pero' è uno che sa segnare i goal, ora se l'è dimenticato? :boh

Se conosci il sito giusto non devi girare

un giorno ci rivelerai il tuo segreto :ghgh io l'ho vista commento in spagnolo e abbastanza decente, mi affido esclusivamente a rojadirecta e al primo link decente che si trova, credo che non valga la pena perdere troppo tempo nei meandri di internet per trovare uno streaming buona qualita', anche perchè spesso non c'è

Andy86
28-09-12, 11: 37
Anche io uso rojadirecta, ma quelli in flash saltano tutti come i canguri e l'unico in sopcast era off-line. :boh

Tra l'altro mi fa incavolare dover fare queste cose sapendo di avere il pacchetto sport pagato in quanto mia avevano detto che di partite del Milan ne perdevo pochissime... e invece... manco gli anticipi delle 18. :furious :wall

pero' è uno che sa segnare i goal, ora se l'è dimenticato? http://www.collectiontricks.it/images/smilies/unknow.gif

Probabilmente sì. Ma vedrai che se lo ricorderà. I due gol di Bologna mi sono piaciuti. :sisi

Eres
28-09-12, 20: 00
non è mai stato un fenomeno pero' è uno che sa segnare i goal, ora se l'è dimenticato? :boh
un giorno ci rivelerai il tuo segreto :ghgh
Non è che abbia segnato chissà quanti gol. C'è una regola che non dovete dimenticare; in questo Milan non vengono più bravi giocatori, ma solo scarponi.
Nessun segreto, da tempo uso questo FootyFire - Watch Live Sports Footyfire Streaming (http://www.footyfire.com/) e non venitemi a dire che avete problemi con questo, perchè finora non ne ho mai avuto nemmeno mezzo. Chiaro che dovete avere una buona connessione veloce :ghgh

Andy86
28-09-12, 21: 50
da tempo uso questo FootyFire - Watch Live Sports Footyfire Streaming (http://www.footyfire.com/)

Sembra che fili liscio senza scatti... :hap
forse questo castAMP su cui si basa dispone di server molto potenti, oppure integra un sistema p2p nel codice. :m:

Ovviamente la visione a schermo pieno non si può considerare, molto meglio vederla nel quadratino. :sisi

Eres
29-09-12, 08: 35
Sembra che fili liscio senza scatti... :hap
Decisamente meglio di sky :ghgh se non altro perchè è gratis e ci sono molti più eventi disponibili :tong2
Viva internet! :ghgh

Andy86
29-09-12, 11: 37
Decisamente meglio di sky :ghgh

Ma non diciamo cavolate. Hai mai visto sky andare a scatti? Impossibile, a meno che tu non l'abbia visto su internet. :bsh

Eres
29-09-12, 12: 31
Ho visto sky una volta, un vero cesso di tv e di commentatori. Comunque sia non avranno mai un cent dal sottoscritto :ghgh A me i ladri non piacciono :ghgh Tra l'altro loro hanno rovinato il calcio.
E poi scusa a che serve quel cesso di sky, quando c'è internet. Per me solo un folle o un fesso pagherebbe :ghgh

Mathew23
29-09-12, 13: 28
E poi scusa a che serve quel cesso di sky, quando c'è internet. Per me solo un folle o un fesso pagherebbe

Beh dai Eres,
non è che se uno sottoscrive un contratto allora dev'essere fesso o folle..
semplicemente se lo può permettere e non c'ha voglia di vedersi una gara in streaming in bassa qualità! sono scelte! :eye

Andy86
29-09-12, 13: 33

Comunque stasera registrerò la replica delle 01:00 da vedermi domani mattina.
Quindi cercate di non farmi sapere il risultato, anzi, se per stasera non vengo a leggervi sapete perché. :ghgh

un vero cesso di tv e di commentatori

A parte Caressa. Inimitabile. :sisi

Rodolfo Tatana
29-09-12, 17: 47
MIRACOLO! forse oggi si vede bojan

Mathew23
29-09-12, 17: 55
Perché c'è la Champions e poi il campionato di nuovo! Speriamo bene

Mathew23
29-09-12, 19: 19
Abbiati è uno scandalo di portiere. Fate giocare Amelia o Gabriel!

Mathew23
29-09-12, 19: 23
Ecco, nemmeno farlo apposta: cappella di abbiati è goal subito

Rodolfo Tatana
29-09-12, 20: 06
grandissima prestazione del milan, un ottimo pareggio in chiave salvezza, dai continiamo cosi :ghgh

Mathew23
29-09-12, 20: 44
L'ho pensato anche io :lol:
Parliamo anche dei cambi? Come fai a mettete dentro pazzini al posto di bojan quando in area non arriva un cross da tre partite? Piuttosto inserisci niang!

Eres
30-09-12, 08: 09
MIRACOLO! forse oggi si vede bojan
Buon per voi, per mia fortuna questi qui non li vedo più :ghgh
Immagino siano stati un pareggio e un Milan spettacolari, come al solito :tong2
In chiave salvezza un buon punto :ghgh

---------- Post Unito alle 08: 10 ----------

Perché c'è la Champions
Ancora per poco :ghgh

---------- Post Unito alle 08: 11 ----------

Comunque stasera registrerò la replica delle 01:00 da vedermi domani mattina
Tempo sprecato :ghgh

Rodolfo Tatana
30-09-12, 10: 02
Buon per voi, per mia fortuna questi qui non li vedo più

me ne sono privato anche io credo di non essermi perso nulla :ghgh a parte un ottimo parma con un donadoni che sta dimostrando l'ennesima volta di essere unbuon allenatore, a differenza dell'allocco che ci propone l'ennesima formazione allo sbaraglio, la sesta diversa in 6 gare, io lo dicevo che sto allegri non ha ancora capito chi sono gli 11 titolari e dopo un mese di campionato questo è grave, ditemi voi come puo' rendere gente come de sciglio antonini o mesba se giocano solo una partita ogni tre, ditemi come è possibile che non abbiamo mai la stessa difesa centrale, come è possibile vedere un giorno yepes il giorno dopo bonera poi mexes poi zapata, ma è ovvio che nessuno di loro rendera' mai per quello che vale, l'unico presentabile è il faraone e guardacaso titolare in ogni partita, si devono fare delle scelte, 11 titolare e 10 panchinari gli altri diamoli via

e poi ancora sto ambrosini che non giocava quando aveva 26 anni, e ora che é da pensione gioca titolare ogni volta che l'atrite glielo permette :ghgh certa gente non giocherebbe mai neanche a cagliari!! mandiamo via allegri e l'allegra combriccola dei pensionati e abbiamo risolto meta' dei problemi

Eres
30-09-12, 10: 40
Sono d'accordo su tutto a parte su Broccolino, se ne giocasse una sola su cento sarebbe già troppo per lui e per il Milan :ghgh

Mathew23
30-09-12, 11: 23
Vogliamo parlare di abbiati? 3 uscite a farfalle e un goal preso sul suo palo. Fate giocare Gabriel che ieri ha fatto l'ennesimo partitone, o Amelia che è decisamente migliore

Rodolfo Tatana
30-09-12, 11: 46
Amelia che è decisamente migliore

ti devo trovare un video sulle papere che ha combinato da quando è al milan? no guarda che l'ultimo dei problemi è il portiere

Mathew23
30-09-12, 12: 01
L'ultimo non direi visto che portieri come Buffon assicurano 15 punti a campionato, che potrebbero garantirci la salvezza :lol:

Eres
30-09-12, 12: 05
Sicuramente Abbiati è in calo, nella lunga lista del Milan servirebbe anche un nuovo portiere :ghgh

Andy86
30-09-12, 14: 42

Concordo che Abbiati è molto peggiorato dalla scorsa stagione. Forse ancora non ha recuperato totalmente la forma partita dopo diversi mesi di stop per lo stiramento. Il precampionato in effetti l'ha fatto Amelia. E comunque sul gol penso non ci potesse proprio arrivare.

Comunque più che aver giocato male, direi che abbiamo giocato poco, che è diverso.
Cioè, quando si tiene palla si gioca bene (secondo i miei canoni), però non si riesce a tenerla.

Secondo me il fatto che non arrivino palloni in area dipende proprio da questo modo di giocare a palla bassa con palloni corti e veloci (che al momento purtroppo riesce per troppo poche azioni a partita). :sisi

E comunque El-Sharawy ha fatto un grandissimo goal, che sembrava kakà travestito. :sisi

Rodolfo Tatana
30-09-12, 16: 32
io la gara non l'ho vista ma ho letto le statistiche e alcune opinioni, quando una squadra subisce 40 tra calci d'angolo e cross puo' capitare la papera del portiere, stavolta è capitata su punizione..ma il milan subisce troppo, è quello il problema, 60% di possesso palla ma quel 40% avversario è sempre piu pericoloso e incisivo, il problema del milan è che giocano in troppi, cosi' la squadra non è mai collaudata

guardate il bologna, quella pippa di gila è gia al quinto goal, è chiara dimostrazione che i giocatori contano ma conta sopratutto saperli sfruttare al meglio, cosa che noi siamo lontanissimi dal fare

Andy86
30-09-12, 17: 10
ma il milan subisce troppo, è quello il problema, 60% di possesso palla ma quel 40% avversario è sempre piu pericoloso e incisivo

Vero. Tra l'altro quel 60% neanche si è visto perché non essendoci il feeling per fare un gioco di passaggi corti si continua a perdere palla prima di sfruttarla. :sisi

Mathew23
30-09-12, 17: 17
Condivido rudy. Sono mesi che dico che allegri non sa sistemare i giocatori, a partire da emanuelson che potrebbe essere un esterno di difesa ottimo, al faraone che a Padova giocava trequartista... tanto per dirne alcuni.
Ma ieri si sono evidenziati anche i limiti del portiere. Ha fatto tre uscite che nemmeno Dida dei peggiori tempi ha mai fatto e questo non dà sicurezza ad una difesa di pippe

---------- Post Unito alle 17: 27 ----------

Crudeli : "Il risultato del Milan al Tardini di Parma è deludente, il gioco no. Al Tardini i rossoneri hanno disputato un buon match soprattutto nel secondo tempo, il migliore della stagione, a dimostrazione che la condizione atletica incomincia ad essere buona. Nulla di trascendentale sia ben chiaro, ma almeno si è vista una squadra più veloce e con ritmi decisamente più alti rispetto al noioso
e infruttuoso primo tempo. Un segno di crescita. Il Faraone e Bojan hanno più possibilità di far male alle difese. Non a caso il gol del vantaggio rossonero è scaturito da una ripartenze veloce di Bojan che ha aperto sulla sinistra per El Shaarawy , scatto e dribbling su Zaccardo e gran diagonale che uccella Mirante in uscita. Due minuti dopo Bojan confeziona un altro assist per il liberissimo Boateng che di testa mette a lato di un niente.Il Signor Robinho deve darsi una calmata. Il suo poco edificante show, con tanto di spinta e insulti a Bonera che al termine del match lo invitava a presentarsi al centro del campo per stingere la mano agli avversari, va severamente richiamato all’ordine. La sportività non deve mai fare difetto ad un professionista."

Andy86
30-09-12, 17: 37
100% d'accordo con crudeli.

a partire da emanuelson che potrebbe essere un esterno di difesa ottimo

Emanuelson ha chiesto personalmente ed esplicitamente di non giocare terzino. Contento lui. :sisi

Rodolfo Tatana
30-09-12, 17: 39
si vabbè robinho è il prossimo che se ne andra', un ingaggio risparmiato

emanuelson non è un terzino, ecco perchè non lo fanno giocare terzino, giocherebbe malissimo, fin qui allegri ci è arrivato :ghgh

Mathew23
30-09-12, 17: 49
Bah ai tempi dell' Ajax faceva anche il terzino e se si gioca con pazzini sarebbe perfetto. È l'unico nell'intera rosa che sa crossare. Mi chiedo come mai allegri non si metta a rispiegare i fondamentali del calcio. Non è concepibile che nessuno in squadra sappia mettere un cross decente in mezzo

Andy86
30-09-12, 17: 53
giocherebbe malissimo

Veramente quelle poche volte che ha giocato terzino per sostituire altri ha fatto delle gran partite, dimostrando di saper difendere meglio di altri. Solo che chiaramente preferisce attaccare. :sisi

Non è concepibile che nessuno in squadra sappia mettere un cross decente in mezzo

Secondo me ad Allegri non piacciono i Cross. Infatti (stando a sky) continua a dire di tenere la palla bassa. :m:

Eres
30-09-12, 18: 09
con tanto di spinta e insulti a Bonera
Non l'avevo ancora letta questa. A prescindere dall'episodio in questione, credo comunque che Scarsona e Broccolino meriterebbero quel trattamento ogni volta che giocano :ghgh
Per il resto, da parte di Crudelia mi pare inutile sprecare tante parole su una squadra di pippe

Rodolfo Tatana
30-09-12, 18: 14
emanuelson potrebbe giocare esterno di sinistra a centrocampo in una difesa a tre ma non con la difesa a 4, che poi il problema della difesa non è il terzino ma il centrocampo che a volte non esiste

Eres
30-09-12, 18: 22
Per me Emanuelson potrebbe giocare anche all'esterno della riga sinistra del campo, non se ne accorgerebbe nessuno :ghgh un'altra pippa senza speranze :ghgh

Mathew23
30-09-12, 19: 35
4yjatwbjE2M#!

Andy86
30-09-12, 20: 04
Bello. Notare che ha tirato di prima, senza perdere tempo nella gestione della palla. :sisi
Miccoli mi è sempre piaciuto come giocatore, già da tempo l'avrei anche portato in nazionale.

Rodolfo Tatana
01-10-12, 10: 22
esterno della riga sinistra del campo

come ce lo vedi esterno sinistro fuori dallo stadio? :ghgh

Eres
01-10-12, 17: 58
come ce lo vedi esterno sinistro fuori dallo stadio? :ghgh
Meglio :ghgh

Sabotender
02-10-12, 13: 50
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/320352_10152126761335063_73818236_n.jpg

:lol: :lol:

Andy86
02-10-12, 14: 22
Certo che hanno una bella fantasia... :ghgh

------------

Spalletti: << Allegri è un tecnico di qualità e fantasia. >>

Speriamo lo dimostri già domani sera. :sisi

Rodolfo Tatana
02-10-12, 15: 28
Sabo quella classifica è vecchia ora abbiamo 7 punti dovremo vederci anche con l'iphone 4 :ghgh, per rivedere il cagliari invece si dovra' ttendere l'uscita dell'iphone 10 che credo sara' lungo piu o meno 25 centimetri :ghgh

Eres
03-10-12, 06: 56
Allora prendetevi subito un Galaxy perchè a fine campionato non basterà l'iPhone 5 per vedere quelle pippe :ghgh

Rodolfo Tatana
03-10-12, 17: 41
eres, allegri non ci ha ascoltato e giochera' con emanuelson all'interno delle linee del campo :ghgh

EDIT: emanuelson ha colpito, vedi che fa bene parlarne male cosi' li sproniamo :ghgh

EDIT2: mamma mia il Faraoneeeeeee!!

Eres
03-10-12, 18: 32
Sto vedendo qualcosa della partita visto che la danno in diretta tv, mi sembra che lo Zenit attuale è irriconoscibile rispetto a quello di un solo mese fa. Credo che il Milan abbia trovato un valido concorrente nella speciale classifica delle squadre-zombie :ghgh

Rodolfo Tatana
03-10-12, 18: 51
veramente ci stanno massacrando, siamo durati 20 minuti, c'è solo lo zenit e abbiati

Eres
03-10-12, 18: 56
veramente ci stanno massacrando
Non è una novità quest'anno :ghgh
Per il resto vediamo il secondo come va, però non mi sembra che i russi stiano giocando un gran chè bene

Andy86
03-10-12, 18: 59

Abbiati miglior portiere del mondo da subito. !!!

Milan dei primi venti minuti da coppa del mondo, quello dopo un po' più stanco, ma mi piace assai questo modo di giocare veloce senza stare mai fermi, inizialmente lo zenit non sapeva dove mettere i piedi. :sisi

Grazie Galliani di aver venduto Ibra. Adesso si che ci si diverte. E parlo seriamente. :sisi

ps: Hulk è ancora il giocatore che mi è sempre piaciuto, oltre che tirare potente lo fa senza fermarsi, senza quasi aggiustarsi il pallone, non fai in tempo a vedere ed ha già tirato. Altro che Ibra e le sue dormite. :sisi

però non mi sembra che i russi stiano giocando un gran chè bene

Perché li stiamo massacrando a vicenda. :ghgh
Altro che passaggi lunghi a vuoto e tiratore prescelto... passaggi corti e letali e tira chi se la ritrova.
Proprio il gioco che piace a me. :sisi

Rodolfo Tatana
03-10-12, 18: 59
stanno facendo solo la loro onesta partita, con un grande Hulk, siamo noi che non siamo piu in campo, emanuelson antonini e montolivo non so piu come insultarli

Mathew23
03-10-12, 19: 09
Ditemi che abbiati non è un problema...
Poi allegri che toglie bojan per pazzini. Vabbeh

Eres
03-10-12, 20: 01
Confermo quello detto prima, due sqaudre-zombie, gioco confuso e scadente da entrambe le parti. Tre punti forse decisivi per il passaggio del girone, ma poi dagli ottavi come sempre, sarà solo carne da macello per le squadre migliori :ghgh

Rodolfo Tatana
03-10-12, 20: 24
Ditemi che abbiati non è un problema...
Poi allegri che toglie bojan per pazzini. Vabbeh

beh no, a dire il vero abbiati è stato il migliore in campo :ghgh bojan l'ha tolto perchè era sparito nel primo tempo e non riuscivamo a superare la meta' campo, uno come pazzini un po piu massiccio ha aiutato di piu

Altro che passaggi lunghi a vuoto e tiratore prescelto... passaggi corti e letali e tira chi se la ritrova.

due sqaudre-zombie, gioco confuso e scadente da entrambe le parti.

ma voi due non siete un po estremisti? :ghgh uno vede solo zombi, l'altro vede holly e benji :ghgh, io mi sono divertito a vedere hulk

Mathew23
03-10-12, 21: 19
Rimango della mia idea. Non basta una bella parata a sanare una cappella. Anche Dida inizio così...

Mathew23
03-10-12, 21: 20
Ps. E di certo Dida era di gran lunga superiore ad abbiati

Andy86
03-10-12, 21: 22
io mi sono divertito a vedere hulk

Beh, si, anch'io. Però non si può negare che sia stata un gran partita per entrambe ed abbia vinto la migliore. :sisi

vittoria immeritata

Secondo me invece abbiamo meritato eccome. Sicuramente di più che mettere due siluri di Ibra senza giocare... e sono sicuro che in quel caso avresti detto che era meritata. :ghgh

Penso si sia fatto proprio il gioco che vuole Allegri, con corsa, velocità ed impegno, senza enfatizzare abilità individuali in assurdi schemi prevedibili.

Rimango della mia idea. Non basta una bella parata a sanare una cappella. Anche Dida inizio così...

Dimentichi che Dida fu "influenzato" dall'esterno... e dopo che ce lo rovinarono non ritornò più a fare queste parate. :sisi

Rodolfo Tatana
03-10-12, 21: 56
ed abbia vinto la migliore.

ecco non lo penso, ha giocato meglio lo zenit, penso che abbiamo un grande giocatore come il faraone e che siamo stati molto fortunati su due goal, che non guasta mai un po di fattore c :tong2 finora non l'avevamo ancora avuto.

mat, abbiati ha fatto piu di una parata, ha salvato almeno tre goal!!

Eres
04-10-12, 07: 34
io mi sono divertito a vedere hulk
Parli del film? :tong2
Partita oscena tra due squadrette, ha vinto la peggiore delle due :ghgh
Intanto il Malaga ha umiliato l'Anderlecht sul suo campo :ghgh

http://imageshack.us/a/img28/7127/catturaqu.jpg

Rodolfo Tatana
04-10-12, 10: 19
Intanto il Malaga ha umiliato l'Anderlecht sul suo campo

gia, sto malaga é una rivelazione sia in champions che in campionato, ma credo che avranno un calo in generale. Sono i nostri prossimi avversari, se non sbaglio due partite consecutive, dipende qualsi tutto da queste due gare se le falliamo decidera' la gara di ritorno contro hulk (credo che lo zenit tornera' in corsa)

Andy86
04-10-12, 14: 47
:boh Proprio non capisco cosa cambi tra i contropiedi di Cafù e quelli di El-Sharawy. Eravamo forti allora e lo siamo anche adesso. Possibile che a certa gente piaccia così tanto l'individualismo? Il calcio è un gioco di squadra... se non giochi in contropiede e passando la palla, ti ritroverai sempre con gli avversari già chiusi in difesa.

E comunque è diverso giocare a 5 in difesa attaccando anche con i terzini (e quindi diventa a 3), e giocare a 4 in difesa difendendo a 11 come fanno altri. :sisi

Eres
04-10-12, 15: 59
Mi sembra un vero affronto paragonare il Milan campione di tutto di Cafù, Serginho, Maldini, Sheva ecc. che dominava gli avversari col gioco spettacolare, con questo misero di El Shaarawy, Broccolino, Scarsona e Pippelson. Non te la prendere Andy, ma credo che tu non abbia ben chiaro il concetto di bel gioco e di campioni nel calcio :ghgh

Andy86
04-10-12, 16: 09
Sicuramente non ho ben chiaro il modo di vedere di certa gente... però io non guardo alle abilità individuali, se non in particolari casi, ma all'abilità totale della squadra. E non capisco come si fa a dire che una squadra che fa millemila passaggi in una partita non ha gioco. :boh

Se devo dire la verità quel milan di ieri mi ha ricordato proprio il Milan di Ancelotti del 2006-2007, dove si passava e si tirava molto di più rispetto agli utimi anni di Carletto.

Poi può essere che per qualcuno "bel gioco" sia uguale a giocare fermi con passaggi lunghi (stile calcio balilla), ma non per me. :sisi

ps: infatti a me il calcio balilla non piace... :lol:

Eres
04-10-12, 16: 13
Ma non mi pare che il Milan, anzi i vari Milan dei tempi belli di qualche anno fa giocassero da fermi, forse non ricordi bene :ghgh
Questo attuale invece non ho ancora capito quale sistema di gioco adoperi, credo che sia il famoso modulo di Allocco, gioco ad minchiam :ghgh

Andy86
04-10-12, 16: 27
Non ho detto che giocavano fermi (Ibra a parte), infatti ho detto che questo milan mi ricorda quello del 2006 per quantità di gioco.
Poi però non ho ancora capito a quali canoni di gioco ti riferisci tu. Forse alla posizione in campo? Io non la guardo nemmeno, purché non si stia tutti schiacciati in difesa e che non si attacchi con i difensori. :sisi

Eres
04-10-12, 16: 57
Attaccare coi difensori era una delle armi migliori del Milan dei tempi d'oro. Chiaro che ora con le pippe che ci ritroviamo dietro, facciamo fatica anche a difenderci figurati ad attaccare :ghgh

Rodolfo Tatana
04-10-12, 21: 22
infatti ho detto che questo milan mi ricorda quello del 2006 per quantità di gioco.

mmm gia quelo del 2006 era in decisa fase calante (ve lo ricordate olivera? :ghgh) e comunque andy secondo me ricordi male :lol:

Eres
04-10-12, 21: 26
(ve lo ricordate olivera? :ghgh
come no, starebbe benissimo in questo Milan di pippe :ghgh

Andy86
05-10-12, 14: 28
Seedorf (ovvero: "il professore"): << effettuare meno possesso palla e più ripartenze non è una vergogna''. >>. Capito?

Aggiungerei: Anzi... è più divertente da vedere. :ghgh

Eres
05-10-12, 14: 35
un bel gioco di parole per dire catenaccio e contropiede :ghgh

Andy86
05-10-12, 14: 57
Quello che ho visto io era tutt'altra cosa... ma poi il catenaccio dipende anche come lo fai... non dev'essere mica per forza quello con 11 uomini dietro la palla o con tutti sulla stessa linea orizzontale... e comunque il contropiede è fondamentale nel gioco del calcio... non si può neanche avere il coraggio di dire che gioca bene una squadra che non sa fare un minimo di contropiede. :sisi

Rodolfo Tatana
05-10-12, 16: 43
Mi pare che seedorf abbia inquadrato bene il problema, è inutile tenere palla se poi non sai affondare, lo scopo del gioco dovrebbe essere fare goal e non passarsi il pallone continuamente in maniera sterile come si è visto in campionato

Andy86
05-10-12, 16: 55
Ovvero fare come si è visto come contro lo Zenit. :sisi
Penso che in campionato fin'ora si siano viste le prove fatte per arrivare a questo stile di gioco.

come si è visto in campionato

E poi aggiungerei: "... e come piaceva ad Ancellotti..." :ghgh

Andy86
05-10-12, 22: 26
Brunetti: <<Nello slalom El Shaarawy sembrava quasi Kakà>>.

Ha detto la stessa cosa che ho pensato io. :sisi

Mathew23
06-10-12, 10: 16
Al di là del catenaccio o meno, l'importante ora è buttarla dentro in qualche modo. Vincere dà morale. E se non ci appelliamo a quello tanto vale stare a casa, vista la pochezza tecnica..

Eres
06-10-12, 12: 29
tanto vale stare a casa, vista la pochezza tecnica..
Sarebbe un'ottima idea, passatela ad Allocco e la sua armata brancaleone, non si sa mai :ghgh

---------- Post Unito alle 12: 34 ----------

Brunetti: <<Nello slalom El Shaarawy sembrava quasi Kakà>>
Speciale o gigante :tong2

Andy86
06-10-12, 18: 23
Speciale o gigante :tong2

Ah ah... :lol:

Ovviamente s'intendeva dire il dribbling. :sisi

vista la pochezza tecnica..

Vorrei capire una cosa: secondo voi cosa sarebbe la tecnica? per me la velocità con cui si manovra il pallone. Altrimenti se si parla di lentezza non la considero più un'abilità.

Mathew23
06-10-12, 18: 59
Tecnica è velocità e palleggio controllato

Andy86
06-10-12, 19: 08
Parer mio: il palleggio non serve per vincere. :nono

Più velocemente la palla raggiunge la porta, più c'è possibilità di far gol. Il palleggio rallenta. :sisi

Per quanto riguarda la velocità, credo che in questo momento non ci batta nessuno, almeno quando non perdiamo palla. :sisi

Eres
06-10-12, 20: 18
secondo voi cosa sarebbe la tecnica?
La capacità di controllare il pallone, passarlo e calciarlo, più è alta e più sei tecnico. Vedi Andy, se sai giocare col pallone, non corri a vuoto, ma fai correre il pallone :ghgh quella è tecnica, in cui i brasiliani sono da sempre maestri. Poi nei decenni si sono alternati vari paesi e varie scuole tecniche e tatiche; ungheresi, argentini, olandesi ecc.
Oggi il calcio è poco tecnico e molto, troppo agonistico, si corre come bestie spesso a vuoto e si conclude poco. E i fuoriclasse sono rarissimi. Ibra è uno di questi per esempio :tong2
Il Milan attuale non è classificabile in nessuna delle categorie suddette, né agonistica, né tattica, né tecnica, è solo un'accozzaglia di broccaggine, confusione e catenaccio mal fatto, mixate ad minchiam dall'Allocco :ghgh

Andy86
06-10-12, 21: 37
Sarà... ma a me quelli che passano e tirano la palla senza correre mi sembrano sempre gli omini del calcio balilla.

Capisco che nel calcio di oggi si corre troppo, però quelli che corrono troppo sono quelli che non passano la palla e fanno tutto il campo con la palla, come faceva cafù (solo che lui ci metteva poco, quindi correva per poco tempo)...

A mio parere bisogna sia correre che far correre la palla, uno non viene senza l'altro. Ed è quello che sta facendo questo Milan. Certo che tutto si può migliorare. :sisi

Eres
07-10-12, 08: 13
Possiamo discutere di tutto, ma se continui a dire che questo Milan gioca bene allora sembra tutto uno scherzo :ghgh

Andy86
07-10-12, 10: 21

Io penso che giocare bene ed essere bravi siano due cose completamente diverse. Ed infatti io dico che giocano bene, non che sono bravi. :sisi

All'inverso sei bravo ma giochi male non serve a niente essere bravo (e così faceva Ibra). :sisi

Eres
07-10-12, 11: 24
Ed infatti io dico che giocano bene, non che sono bravi. :sisi
Questo lo dici tu, per me giocano da cani e in più sono scarsi :ghgh

Rodolfo Tatana
07-10-12, 15: 15
Io penso che giocare bene ed essere bravi siano due cose completamente diverse.

questa me la segno :lol:

Eres
07-10-12, 15: 30
Credo che ce ne sarebbero molti di paradossi di Andy da segnarsi :ghgh

Mathew23
07-10-12, 19: 09
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/319010_10151253517647673_331651340_n.jpg

ahahahahahahahaha

Mathew23
07-10-12, 19: 38
Allegri cambia nuovamente la difesa. pazzesco.... ed anche il resto della formazione non mo convince. Insomma. 0 3 inter

Rodolfo Tatana
07-10-12, 20: 32
mat non capisco l'ironia dell'immagine :m:

occhio l'inter ha jesu' in difesa :ghgh

Andy86
07-10-12, 20: 33
Io dico 4-3 per noi. La titolarità si conquista in allenamento, non in partita. Da un allenamento devono uscire tutti capaci di essere titolari, altrimenti non è più un allenamento. :sisi

non capisco l'ironia dell'immagine http://www.collectiontricks.it/images/smilies/mmmm.gif

Come se Abate gioca con loro e fa segnare Milito. 'na scemata. Tanto più che Abate stasera non gioca.

Mathew23
07-10-12, 20: 51
Continuare pure a dire che abbiati non è un problema.... altra uscita a farfalle

Mathew23
07-10-12, 20: 53
Pazzesco. Guarda che palla ha dato a milito!!!!

Mathew23
07-10-12, 22: 14
Ma come si fa a togliere il faraone per pazzini??

Eres
07-10-12, 22: 33
Stasera ho visto il secondo tempo su sky...in streaming :ghgh :tong2 anche contro un'Inter molto deludente, un'inutile squadra di pippe, un gioco da pippe, nulla di nuovo. Scusa Rudy ma anche sto bojan è una grandissima pippa :ghgh
Anche La Mummia, com'era facilmente prevedibile, se non ha davanti autostrade vuote e una vera punta di classe, è un giocatore del tutto inutile :ghgh come Spazzini. Come Boateng. Come tutti. L'avevo detto, queste pippe contro squadre chiuse non segneranno nemmeno in 100 partite.
Pippelson da prenderlo a calci nel culo.
Pippe pippe e solo pippe, un oceano di pippe :ghgh

PS: i tifosi del Milan piuttosto che fischiare stupidamente Fantantonio, farebbero bene a fischiare senza pause quella sottospecie di dirigenza milanista. Ma evidentemente contagiati dalla squadra/dirigenza, anche loro sono diventati delle pippe :ghgh
Milan colpito da un'epidemia di pippaggine :ghgh

Mathew23
07-10-12, 22: 55
Giocato modestamente contro un'inter inesistente. Ingiusta la sconfitta, ma contro l'arbitro puoi far poco.
Speriamo serva almeno a mandar via allegri. Anche se dubito fortemente

Eres
08-10-12, 07: 09
Ma che ingiusta Mat, è giustissima e stra meritata. Gioco orribile, pippe orribili. In 5 partite a San Siro queste ignobili stra pippe sono riuscite a perderne 3 pareggiarne una e vincerne solo una, NON segnando in ben 4 occasioni su 5!!. Pippe e le pippe meritano di perdere, SEMPRE :ghgh
Ormai anche andasse via quel pippone di Allocco, non cambierebbe più nulla e poi conoscendo questa dirigenza non credo che vorranno pagare per farlo stare in vacanza, anche se così farebbe meno danni :ghgh

PS: durante la partita solita insopportabile immagine di pato in tribuna, potevano liberarsene a gennaio, dirigenza inetta

Le dichiarazioni di questo tizio sono diventate insopportabili oltreché imbarazzanti (per lui)

http://imageshack.us/a/img9/740/catturagm.jpg

bella l'ultima frase, "il campionato non è finito" degna di lui. grazie per avercelo fatto sapere :ghgh

Se dovessero esonerarlo per lui è pronta una brillante carriera nel circo, indovinate a fare cosa.
Lui, Fester e B sarebbero un terzetto da favola, da sbellicarsi :ghgh

Mathew23
08-10-12, 11: 06
questa volta non concordo.
quando c'è da bacchettare la squadra sono il primo a farlo.
gli errori dell'arbitro sono troppo evidenti: manca un goal, due espulsioni (quella di samuel e quella di jesus) ed un rigore su binho.
Valeri è da retrocedere.

Derby: moviola di Cesari - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/351383/derby-moviola-di-cesari.html?$p=autoplay$i=1$n=1$ck=YXV0b3N3aXRjaCw xLDAsMTAsMjAwLDM1MTM5NixzcG9ydG1lZGlhc2V0LCw_)

Eres
08-10-12, 11: 49
Valeri è da retrocedere.
Insieme al Milan :ghgh :tong2

---------- Post Unito alle 12: 04 ----------

quando c'è da bacchettare la squadra sono il primo a farlo.
No, il secondo dopo di me, prego :ghgh

Mathew23
08-10-12, 12: 18
Milan-Inter 0-1 - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/351382/milan-inter-0-1.html)

Guardati l'errore di abbiati da galera: assist a milito.
ditemi se non è da mettere in primavera!

Eres
08-10-12, 12: 30
Beh se per quello anche sul gol è andato tranquillamente a farfalle :ghgh
Cappella spaventosa sembrava ubriaco, ma dopo Milito ha fatto pure peggio. Una vera chicca da antologia dell'orrido :ghgh

PS: leggo in giro il nuovo soprannome di Abbiati, che da oggi prenderò in prestito :ghgh l'acchiappa farfalle :bgg2

Andy86
08-10-12, 13: 53

Abbiati è in crisi di identità. C'ha la sindrome che diventi due persone. Con i piedi lo sappiamo che a valutarlo da quelli sarebbe neanche da serie C, ma con le mani non puoi una sera tirarmi fuori le bombe di hulk e quella dopo uscirmi a farfalle... pazzesco. :shock

Anche il faraone non era quello di Mercoledì... deve aver speso troppe energie contro lo Zenit... era praticamente fermo.
Pazzini l'ha quasi messa dentro e peccato per Bojan che è scivolato una volta di troppo.

Però il gol di Montolivo (tra l'altro gol bellissimo e per la prima miglior giocatore in campo (per me)) non doveva essere annullato... fallo sul portiere inesistente, Ema non poteva volatilizzarsi. E poi su Robinho c'era rigore... la simulazione se la sono inventata di sana pianta. :sisi

E poi c'era da dare un vantaggio sul fuorigioco loro e invece hanno fermato il gioco.

Tutto sommato un po' se l'è ladrata l'arbitro. Da licenziare. :whip

Diciamo che però in allenamento dovremo concentrarci anche sul gioco a cross, perchè una volta che hanno capito come impedirci di attaccare a fraseggi corti (come piace ad Allegri), è necessario anche saper crossare, e invece, beh... lasciamo perdere.

E comunque va bene tutto, ma Cassano esultare così con Stramaccioni non lo posso vedere... sembra uno che sta all'inter da 10 anni. :bsh

Rodolfo Tatana
08-10-12, 16: 00
Io dico 4-3 per noi.

si c'eri quasi :ghgh vabbè pazienza scommetto che sarai soddisfatto del gioco espresso, altro che quando c'era ibra:lol:

c'è poco da commentare la gara, de sciglio si perde samuel che segna dopo 3 minuti, una squadra che subisce un goal del genere non merita neanche il pareggio, poi ho spento tutto dopo l'episodio abbiati milito una roba davvero da fantascienza, eppure è successo :ghgh:ghgh roba da mai dire goal :ghgh dopo ho visto le azioni piu importanti, pazzini che non ci arriva, bojan che cade, boateng faccimolo vedere da un fabbro perchè il piede è da ricalibrare, incredibile l'involuzione di questo giocatore che non prende piu neanche la porta con 10 tiri, e poi il goal annullato a montolivo, non c'è niente da commentare i fatti si commentano da soli, cosi' come si autocommenta l'inter, una delle piu scarse della storia recente, certo che a milano sono davvero messi male :tong2

Eres
08-10-12, 16: 07
scommetto che sarai soddisfatto del gioco espresso, altro che quando c'era ibra:lol:
Anch'io ci scommetto :ghgh

Andy86
08-10-12, 17: 08
Certo, sul piano del risultato non è cambiato molto, però almeno adesso giochiamo, giochiamo male però giochiamo.
Il problema è che Ibra non giocava proprio, né bene né male, stava sempre fermo. Tutto lì.
Da un certo punto di vista è meglio perdere qualche partita così in attesa di trovare gioco, che vincere annoiandosi a vedere Ibra. :lol:

Eres
08-10-12, 17: 27
giochiamo male però giochiamo.
:shock :ohoh :bgg2

Il problema è che Ibra non giocava proprio, né bene né male, stava sempre fermo.
Allora è il più grande campione di tutti i tempi, segnare valanghe di gol restando fermi non era mai successo :ghgh

Andy86
08-10-12, 19: 15
Intanto Ambrosini è stato squalificato per essere uscito dall'area tecnica... soprattutto nelle stagioni passate, quante volte l'hanno fatto impunemente i cuginastri? :boh

Eres
08-10-12, 19: 45
Intanto Ibra sempre da fermo :ghgh ieri ha segnato altri due meravigliosi gol

dve1xE6tWpI

Interessanti statistiche: questa stagione 2 soli giocatori in gol, Pazzini ed El Sharaawy, in tutto 7 gol. La scorsa stagione dopo lo stesso numero di partite il Milan aveva segnato il doppio con ben 9 giocatori diversi, solo 1 gol per Ibra. Conclusione; Ibra non solo era decisivo per i suoi gol, ma soprattutto per la squadra. Insomma uno degli ultimi fuoriclasse in circolazione, con buona pace di Andy :ghgh

Rodolfo Tatana
09-10-12, 09: 32
Ibra non solo era decisivo per i suoi gol, ma soprattutto per la squadra.

ibra era punta e numero 10, assist man, quanti goal ha fatto segnare a nocerino, a boateng etc..? é facile spiegare il calo di questi giocatori, manca chi li metteva dvanti alla porta, da fermo ovviamente:ghgh

però almeno adesso giochiamo, giochiamo male però giochiamo.

Da un certo punto di vista è meglio perdere qualche partita così in attesa di trovare gioco, che vincere annoiandosi a vedere Ibra

uahuahuah non è un torneo di calcetto tra amici, ma il campionato italiano, se non facciamo punti il milan muore, quest'anno rischiamo se non otteniamo il terzo posto ci ridimensioniamo ulteriormente poi mi dirai quanto ti diverti in futuro a giocare il decimo posto con la samp o il cagliari

Eres
09-10-12, 11: 35
Questo è evidente e lo capiamo tutti. Era più che altro una segnalazione per chi invece non vuole capirlo :ghgh
Le statistiche non mentono e non sono di parte. Credo che sulla cosa non ci sia altro aggiungere

Andy86
09-10-12, 13: 54
Che ci volete fare... evidentemente non riesco a capire che non mi piace il calcio e insisto per volerlo modificare. :lol:

Comunque per me cento volte più bello il primo gol del Marsiglia... che dribbling. :shock

Eres
09-10-12, 17: 39
Un bel gol sicuramente, ma il tacco volante di Ibra solo lui lo può fare :ghgh

Andy86
09-10-12, 21: 26
Tutta scena. Avrebbe fatto gol anche di punta e forse sarebbe stato pure più efficace. Il gol di tacco si fa quando sei spalle alla porta, e controproducente girarsi apposta. :sisi

Il difficile è segnare in corsa con gli avversari che ti martellano, e Ibra si è visto parecchie volta in coppa, fino all'ultima partita con il Barcellona, che non è capace.

Poi capisco che sia uno dei più grandi tiratori al mondo, ma se sa farlo solo quando gli avversari scappano come conigli, allora era meglio se giocava come centrocampista, nel ruolo di Pirlo per intenderci.

Eres
09-10-12, 21: 50
Il difficile è segnare in corsa con gli avversari che ti martellano, e Ibra si è visto parecchie volta in coppa, che non è capace
Vorrei capire quali capacità realizzative superiori abbiamo ora con Spazzini :tap
Mi sembra che le statistiche parlino chiaro, il Milan con Ibra segnava il doppio e segnavano tutti. Ora invece non si segna quasi più. Le tue sono solo chiacchiere e gusti ultra personali :ghgh che contrastano vistosamente coi risultati reali della squadra. Se non sopporti Ibra sono problemi tuoi, ma ora che è andato via, anche del Milan :ghgh

Andy86
09-10-12, 21: 54
Infatti come detto Ibra era più un giocatore alla Pirlo. Invece Pazzini è un giocatore alla Inzaghi. (Beninteso, spero che torni ad assomigliarli anche in qualcos'altro).

Eres
09-10-12, 21: 57
Secondo me Spazzini (buon giocatore di serie B) non è degno nemmeno di lucidare gli scarpini a Inzaghi :ghgh

Andy86
09-10-12, 22: 10
uLa9cq92tuQ

30 goal in due stagioni. Questa è la prima.

Andy86
10-10-12, 21: 29

Per chi se li fosse persi, due splendidi gol di Pato su punizione:

Vk0_giorJaY
MuuFkvIKWnU

Eres
11-10-12, 06: 50
Mi sa che questo a quarant'anni starà ancora nella primavera del Milan :ghgh

---------- Post Unito alle 07: 54 ----------

Una buona notizia per Andy :ghgh :bleh

http://imageshack.us/a/img191/6332/catturapb.jpg

Rodolfo Tatana
11-10-12, 09: 01
secondo voi quanto ci mette pato a rompersi di nuovo?

Eres
11-10-12, 10: 09
Immagino poco, molto poco, magari alla prossima :ghgh

Rodolfo Tatana
11-10-12, 11: 11
magari in allenamento :ghgh io faccio finta che non sia in rosa se poi succede un miracolo e riesce a giocare sono contento :ghgh se rimane integro piu di un mese magari riusciamo pure a venderlo, al psg in cambio di ibra :tong2

Eres
11-10-12, 12: 32
Al psg potevano venderlo e bene a gennaio, invece con la solita lungimiranza lo hanno tenuto vendendo Ibra. Che geni! :ghgh

Andy86
11-10-12, 13: 12
Che geni! :ghgh

Vedremo chi è il vero genio. :lol:

Una buona notizia per Andy :ghgh :bleh

Avesse detto "ci vengo gratis" lo avrei messo a centrocampo, tanto per ricordare i bei tempi di Pirlo... :lol:

Eres
11-10-12, 13: 26
Vedremo chi è il vero genio. :lol:
Lo stiamo già vedendo, purtroppo :ghgh ma ormai quelli del psg non li puoi fregare più :ghgh

Eres
12-10-12, 13: 45
Chiaro che così non si può andare avanti

Milan, si fa avanti il Qatar, Sono pronti 250 milioni - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/11-10-2012/milan-si-fa-avanti-qatar-pronti-250-milioni-912878784452.shtml)

se arrivassero veramente sti finanziamenti dall'est o dagli sceicchi, magari entrambi :ghgh per prima cosa rivoglio indietro Ibra :ghgh poi le teste di Fester e Allocco.
Non se ne può più di sta miserabile squadretta di pippe inguardabili, sembra che finalmente qualcosa si muova davvero.
Per iniziare potrebbe arrivare Guardiola al posto dell'inutile Allocco.
Aridatecee er Milan!!

Andy86
12-10-12, 13: 58
Guardiola è uno dei pochi (tra i liberi in questo momento) che vedrei bene al posto di Allegri... l'unico suo difetto è che il troppo stroppia. (se da una parte è bello, giusto e utile passarsi tanto la palla, dall'altro è contro producente farlo a pochi passi dalla porta. :ghgh).

Eres
12-10-12, 14: 13
Sicuramente, ma non è detto che al Milan rifaccia la copia esatta del gioco che faceva al Barça, in fondo ogni squadra è diversa con giocatori diversi. Ma per iniziare sarebbe un bel salto avanti da Allocco a Guardiola :ghgh

Andy86
13-10-12, 13: 40

Zamparini: << Ancelotti non capisce un C di calcio >>

Questa mi mancava... :shock

----------------------

ps: comunque ricordiamo che Ibra e Guardiola insieme non vanno d'accordo, uno vuole fare tutto da solo, l'altro vuole l'esatto contrario... io scelgo indubbiamente il secondo. :sisi

Eres
13-10-12, 13: 54
io scelgo indubbiamente il secondo. :sisi
Non mi sorprende :ghgh
Invece io li sceglierei tutti e due

Andy86
13-10-12, 14: 15
Come dicevo Ibra e Guardiola non andranno mai bene insieme... ricordate la stagione di Ibra al Barça? Se fosse stato un giocatore adatto a guardiola non sarebbe mai venuto al Milan. Invece guardiola ha capito l'inutilità di una punta che non salta l'uomo. :sisi

Eres
13-10-12, 14: 23
l'inutilità di una punta che non salta l'uomo. :sisi
L'importante per una punta è metterla dentro il più volte possibile e in questo Ibra è maestro :ghgh a differenza dei brocchi che abbiamo adesso che non la mettono dentro neanche a porta vuota :ghgh

Rodolfo Tatana
13-10-12, 16: 31
Intanto pato è pronto a rompersi di nuovo contro la lazio :lol: penso che sara per noi la quinta sconfitta, forse la volta buona che mandiamo via l'allocco, ma guardiola non verra' mai, è uno che guadagna un sacco di soldi e "spendere soldi" non è un verbo che silvio conosce, e secondo me è una bufala anche la questione della vendita del 30%agli arabi, chi è lo scemo che spende 300 miolioni per comprare il 30% di una squadra in totale fallimento sportivo ed economico (ricordo che abbiamo qualcosa come 400 milioni di debiti)

Andy86
13-10-12, 18: 03
(ricordo che abbiamo qualcosa come 400 milioni di debiti)

A me sembra si trattasse di circa 60 milioni... e tra due anni requisito per le coppe europee sarà un massimo di 40 milioni di debito.
Per cui forse vale la pena di rischiare lo scudetto quest'anno per vincere in Europa nel prossimo futuro. :sisi

Eres
13-10-12, 20: 32
Leggevo ieri che con le ultime cessioni più 80 milioni versati dal Berlusca i conti ora sono in pareggio. Poi gli arabi e i russi si sono presi in passato squadre messe molto peggio del Milan, non vedo perchè gli altri si e il Milan no

Andy86
13-10-12, 22: 41
più 80 milioni versati dal Berlusca

Teoricamente questo tipo di introito dovrebbe essere vietato, pena l'espulsione dalle coppe europee. Quindi visto che la notizia non è rimbalzata potrebbe essere una delle solite sparate. :m:

Rodolfo Tatana
14-10-12, 10: 40
A me sembra si trattasse di circa 60 milioni..

fosse davvero cosi' saremo a posto, ma non è cosi, l'indebitamento è di circa 400 milioni, non ho tempo per trovarvi link ma la situazione era quella appena un anno fa, con le cessioni di ibra e silva abbiamo appena ripianato il passivo di bilancio annuale

tra due anni requisito per le coppe europee sarà un massimo di 40 milioni di debito.

quindi nessuno potra' partecipare alle coppe europee :ghgh non credo che il criterio sia l'indebitamento complessivo ma si prende in considerazione il bilancio annuale, costi e ricavi annulali, il passivo non puo' superare un certo rapporto, almeno credo sia cosi'

più 80 milioni versati dal Berlusca

non mi risulta che silvio abbia messo 80 milioni di tasca sua, dove lo hai letto?

visto che la notizia non è rimbalzata potrebbe essere una delle solite sparate.

figurati se non si faceva il figo per una cosa del genere ne avrebbe fatto parlare per due mesi in ogni tv e giornale, "grazie silvio!"

Andy86
14-10-12, 11: 08
Non sono un genio in economia... ma sono sicuro che la condizione per il fpf sarebbe il pareggio di bilancio (qualunque cosa esso sia) e per dare tempo alle squadre di attuarlo partono da un limite di tolleranza di tipo 40 milioni e poi calano un po' per anno fino ad arrivare a zero.

Rodolfo Tatana
14-10-12, 11: 33
Bilanci Serie A: Milan e Inter campioni di debiti | OpenDataBlog (http://opendatablog.ilsole24ore.com/2011/08/bilanci-serie-a-milan-e-inter-campioni-di-debiti/#axzz29GRNM5hT)

questa era la situazione ad agosto 2011, come vedete eravamo a 400

Costi, Ricavi e Debiti Del Calcio Italiano | Serie A | (http://www.blogrisparmio.it/Consumatori/3103122/costi-ricavi-e-debiti-del-calcio-italiano.html)

qui vediamo che l'indebitamento complessivo del calcio italino è di 2,6 miliardi :tong2

del fpf io non so nulla ma i tuoi paletti sull'indebitamento sono troppo restrittivi

Eres
14-10-12, 16: 22
non mi risulta che silvio abbia messo 80 milioni di tasca sua, dove lo hai letto?
figurati se non si faceva il figo per una cosa del genere ne avrebbe fatto parlare per due mesi in ogni tv e giornale, "grazie silvio!"
Mi pare di averlo letto nel link che avevo postato, ma non ricordo ora.
Comunque quello che dici è vero. Ma è pure vero che uno come lui che vive sull'immagine mediatica, con questa politica al Milan non credo ne trarrà molti benefici per la sua immagine. Mi chiedo anche se oltre al taglio radicale di spese col Milan e al suo ridimensionamento a squadretta di provincia, abbia tagliato anche le spese sulle sue orge :ghgh o è come diceva Benigni che ormai ha le orge contate? :bgg2

Mathew23
16-10-12, 08: 57
guardate questo video. il nuovo cristiano ronaldo ce l'abbiamo in casa

lfmTwrXck3M&feature=youtube_gdata_player

Rodolfo Tatana
16-10-12, 13: 18
magari fosse vero :tong2 immagino che fara' la fine di tutti gli altri, quando in prima squadra ne arrivera' uno buono magari ne riparliamo :bai

Andy86
16-10-12, 13: 19

Lo voglio titolare già sabato!!!
Però deve passare di più la palla, se fa così si trova già triplicato. Per sfondare le difese italiane ci vuole il gioco di prima. :sisi

Mathew23
16-10-12, 15: 46
se l'ambiente lo aiuta, con le sue capacità può sfondare...
averne di giovani cosi

Eres
16-10-12, 17: 26
Bisogna vederlo nel campionato di A, così non è giudicabile

Eres
19-10-12, 08: 10
Finalmente Fester si sta rivelando per quello che è, un gobbo infiltrato :ghgh

http://imageshack.us/a/img715/1166/fester7.jpg

Rodolfo Tatana
19-10-12, 09: 48
Lo voglio titolare già sabato!!!

è gia impegnato con i pulcini :ghgh magari ne riparliamo tra qualche anno

Andy86
19-10-12, 11: 54
un gobbo infiltrato :ghgh

Ah si? E perché indossa la maglia dell'udinese? http://forum.largescaleplanes.com/uploads/monthly_07_2008/post-3154-1216267180.gif
Questa la passo a striscia come la gaf dell'anno... :tong2

Eres
19-10-12, 14: 47
Ah si? E perché indossa la maglia dell'udinese
Il problema è che non seguo, non mi interessa e non so nulla dei gobbi, solo il colore della maglia :ghgh odio il bianco e nero, per me una vale l'altra :tong2

---------- Post Unito alle 15: 21 ----------

Messaggio editato :ghgh

Andy86
19-10-12, 16: 15
http://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/96ef7be121062f2cccc0a48eeb2b39b6-88766-93c361eddd2b975315eb4f6445c207d2.jpeg
http://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/70844e89195be112173527cf947c35c3-60350-93c361eddd2b975315eb4f6445c207d2.jpeg

Eres
19-10-12, 18: 12
Conoscendo quel bugiardone di Fester è probabile che qualche novità ci sarà.
Ma se arrivassero gli arabi temo per lui che piuttosto che così

http://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb1/70844e89195be112173527cf947c35c3-60350-93c361eddd2b975315eb4f6445c207d2.jpeg

finirà così :ghgh

http://imageshack.us/a/img823/4527/10192012180336.jpg

uauahahahauahahuahahahahahaa

Rodolfo Tatana
20-10-12, 22: 38
dai tutto sommato una buona prestazione contro una grande squadra, aggiungiamo il goal di de jong e il ritorno di pato che non si è ancora infortunato di nuovo e l'ennesimo goaldel faraone, poi ne abbiamo preso solo tre, e abbiamo trovato un portierone come amelia peccato solo il goal di candreva :ghgh quindi si puo' essere soddisfatti di questa giornata in previsione salvezza, abbiamo due punti di vantaggio dal terzulitmo posto, la panchina dell'allocco è ancora ben salda :bgg2

Andy86
20-10-12, 23: 07
Pazzesco... ha vinto il calcio balilla. :lol:

Sono riusciti a metterci in difficoltà senza correre grazie ad un arbitro che ci impediva di pressare, pena fischiare fallo al minimo contatto.
Complimenti... ottimo metro di giudizio. :nono

Praticamente la partita l'abbiamo dominata noi... ad Allegri rinfaccio solo l'aver giocato, anche se per poco, con Boateng punta centrale e Pazzini largo e l'aver fatto troppi passaggi all'indietro (mera conseguenza del calcio all'italiana).

Per Montolivo e Pazzini servono più palloni, ed il primo deve giocare più avanti.

Riuscivamo a servire Ibra che non faceva manco la fatica di andare verso la palla, non capisco perché non riusciamo con Pazzini che la prende anche se non gli va incontro (lo dimostra con un bel colpo di testa, l'unico purtroppo).

Emanuelson deve giocare dall'inizio, Boateng e Nocerino sono ben lontani dallo stato di forma ottimale.

Eres
20-10-12, 23: 26
Morale della favola, un'altra sconfitta per le superpippe :ghgh

Andy86
21-10-12, 00: 38
Intanto le "superpippe" hanno giocato meglio dell'avversario. Soprattutto dopo L'ingresso di Emanuelson.
Nei minuti finali c'è stato un assedio che in confronto i loro sembravano due tiri al biliardino. Solo il maledetto calcio all'italiana ha impedito che la palla entrasse.

:notte:

Eres
21-10-12, 08: 56
Mannaggia sempre "sfortunata" sta squadra, certo con Pippelson le cose andranno meglio. Magari la prossima stagione in B :ghgh

Mathew23
21-10-12, 09: 28
Tra i tanti problemi c'è anche quello dei centrali. Mexes Zapata sono più affidabili secondo me

Rodolfo Tatana
21-10-12, 09: 43
Riuscivamo a servire Ibra che non faceva manco la fatica di andare verso la palla, non capisco perché non riusciamo con Pazzini che la prende anche se non gli va incontro

te lo spiego io, perchè uno è una pippa, l'altro un fuoriclasse, come ti ha gia detto poco tempo fa eres la differenza tra un grande giocatore e una pippa è che il primo non ha bisogno di correre in maniera disordinata, ma fa correre il pallone, invece le pippe corrono e basta, come questo milan. Forse non meritavamo lo svantaggio fino all'1-0, ma la lazio lo ha ampiamente legittimato sucessivamente, ed è anche la differenza tra una grande squadra e una squadra di pippe riuscire a fare goal anche se non stai dominando del tutto, i 20 minuti finali non cambiamo l'umiliazione.

Tra i tanti problemi c'è anche quello dei centrali

e perchè i due terzini? abate credo abbia giocato la peggiore partita della sua vita (vedi gol di klose), antonini per una gomitata quasi procura anche un rigore, per fortuna non l'hanno visto, abate é un'ala non un terzino, quell'altro è un cavallo da corsa, sti due con qualissi coppia centrale possibile non faranno mai una buona difesa ( a meno che non siano nesta e silva), il problema è proprio questo abbiamo una delle difese piu scarse della serie A, per quello che ho visto bonera e yepes hanno giocato una onesta partita, yepes a 36 anni ancora mangia la pasta in testa ad acerbi zapata e mexes messi insieme.

Andy86
21-10-12, 10: 29

Con Rudy concordo sulla seconda parte.

Sulla prima... tutto ciò non toglie che Ibra era sempre fermo e gli arrivano sempre passaggi precisi (e gli arrivano un metro più in là invece di andarseli a prendere s'incavolava, e mi faceva incavolare), invece con Pazzini questi passaggi precisi ancora non si sono visti.

Se poi il calcio bello dev'essere quello che assomiglia ad una partita di biliardino... allora evidentemente non piace il calcio. :boh

Per inciso... Il grande Barcellona di Pep correva più di tutte le altre messe insieme, anche mentre faceva ping-pong (in orizzontale)... altro che biliardino. :mad:

Eres
21-10-12, 13: 07
Purtroppo l'antipatia di andy per Ibra non gli fa vedere la realtà, qui ci troviamo di fronte al peggior Milan di sempre, altro che sfortuna e bel gioco. Come ripeto, alla fine i risultati non mentono. Poi anche il gioco manca, ma questo in fondo é anche questione di gusti, ma i risultati no e sono fallimentari. Qui si parla del Milan on della Scafatese :ghgh e il Milan attuale purtroppo non ha piú niente da spartire col vero Milan

Andy86
21-10-12, 16: 35
A me non sta antipatico solo Ibra, ma tutti quelli che giocano fermi... e Ibra oltre che essere antipatico gioca pure fermo.

Aneddoto: Ieri nell'azione del primo gol della Lazio, quando Hernanes ha rallentato prima di tirare addosso a Bonera, ho pensato "meno male, ha sbagliato"... Giuro, pensavo gli fosse sfuggito il pallone... :lol:

Poi anche il gioco manca,

Per me: Il gioco manca = non si tocca palla oppure non la si fa muovere. :tong2

Eres
21-10-12, 18: 10
Con manca il gioco intendevo che fa schifo :ghgh :tong2
Vai contro qualsiasi logica andy, l'odio per Ibra ti acceca, Ibra é un fuoriclasse Spazzini una pippa rassegnati :ghgh

Rodolfo Tatana
22-10-12, 10: 00
Sulla prima... tutto ciò non toglie che Ibra era sempre fermo e gli arrivano sempre passaggi precisi (e gli arrivano un metro più in là invece di andarseli a prendere s'incavolava, e mi faceva incavolare), invece con Pazzini questi passaggi precisi ancora non si sono visti.

a parte che non concordo sul fatto che ibra giocava da fermo, se capitava è perchè esistono certi tatticismi da prima punta, quello che non capisci è che ibra da solo era un valore aggiunto incredibile e riusciva a illuminare gente cme nocerino e boateng e robinho, mica è un caso se questi tre hanno subito tale involuzione, e poi ricorda he abbiamo cambiato mezza squadra e prima c'erano nesta e silva a fare i passaggi adesso c'é bonera e mexes cui manca il piede per fare le stesse cose, anche van bommel riusciva a impostare meglio, stiamo assistendo ad errori incredibili anche nelle cose piu semplici anche da parte di gente cme boateng e montolivo che il piedino dovrebbero avercelo.

Pazzini poi non mi pare che sia uno che corre molto, e mettici i passaggi sbagliati mettici che lui non ha alcuna tecnica passargli il pallone spesso è inutile, pazzini è un'uomo d'area che deve stare davanti e aspettare i cross e passaggi filtranti non si puo' giocare cn lui come si giocava con ibra, ibra olte che prima punta é un grandissimo numero 10

Andy86
22-10-12, 13: 24

non si puo' giocare cn lui come si giocava con ibra, ibra olte che prima punta é un grandissimo numero 10

Ed ecco il più grande errore di Ibra... fare due ruoli insieme... e poi si finisce a giocare senza punte. :ghgh

Comunque per giocare fermo intendo che quando prende palla invece di correre, saltare l'uomo o passarla se la tiene lì ed aspetta che gli avversari si chiudano a riccio prima di fare qualcosa... potrà anche essere l'unico capace di farlo, ma non piace per niente, la palla dev'essere sempre in movimento.

Pazzini è uno che colpisce di testa, di prima, che gioca senza controllare la palla, che va incontro alla palla invece di aspettare che gli arriva. :sisi

mettici che lui non ha alcuna tecnica

Tecnica = non perdere tempo quando si controlla la palla, tirare di prima, tirare in corsa. :bgg2

Rodolfo Tatana
22-10-12, 13: 45
Tecnica = non perdere tempo quando si controlla la palla

si ma prima devi saper controllare la palla :ghgh

Eres
22-10-12, 14: 54

Ed ecco il più grande errore di Ibra... fare due ruoli insieme

Pazzini è uno che colpisce di testa, di prima, che gioca senza controllare la palla, che va incontro alla palla invece di aspettare che gli arriva. :sisi
Magari ne avessimo un altro di ibra non staremmo nella merda attuale :ghgh;
Spazzini é solo una povera pippa sena speranze :ghgh
Guarda i giocatori adesso, sono tutte delle pippe, non capisci la grandezza di Ibra che riusciva a trascinare tutta la squadra da solo e non solo tatticamente, non so se mi spiego. Chi ha giocato anche solo un po' lo capisce al volo. Questi sono i veri fuoriclasse, ma evidentemente sei troppo accecato dai sentimenti per ammetterlo :ghgh

---------- Post Unito alle 15: 04 ----------

Tecnica = non perdere tempo quando si controlla la palla, tirare di prima, tirare in corsa. :bgg2
Questa si chiama rapidità, che non c'entra nulla con la tecnica :ghgh

Andy86
22-10-12, 15: 10
Chi ha giocato anche solo un po' lo capisce al volo

Ma io gioco sempre... a PES. :lol:

Comunque a me non sono mai piaciute le squadre lente in generale, evidentemente preferisco la rapidità alla tattica, per cui ho semplicemente altri canoni per considerare un fuoriclasse. :hap

Eres
22-10-12, 17: 30
Non é esatto, tu preferisci la velocità alla tecnica non alla tattica, stai facendo confusione andy. Ma del resto il calcio non ė atltetica né ippica :ghgh dove contano solo o quasi velocità e potenza. Secondo me a te non é che non piace un certo gioco, ma proprio non piace il calcio, e in particolare il bel calcio :ghgh :tong2

Andy86
23-10-12, 17: 19
Guardatevi questo goal:

HzyTRsDPOwI

Questo è vero calcio spettacolo, altro che... :ghgh

Rodolfo Tatana
24-10-12, 11: 08
infatti sono piu bravi questi ragazzini di quelli che giocano nel milan :ghgh

Andy86
24-10-12, 11: 22
E anche di tutti quelli che giocano in tutte le altre squadre di serie A... :ghgh

Altro che passaggi alti e uomini fermi come nel biliardino... passaggi bassi e rapidi andando in contro alla palla, questo è il segreto di un gioco bello e vincente. :sisi

Rodolfo Tatana
24-10-12, 16: 22
da ragazzini è tutto piu facile..

Eres
24-10-12, 16: 51
Sono d'accordo

Andy86
24-10-12, 20: 32
Dipende... Facile o difficile i professionisti dovrebbero avrebbero avere più esperienza dei ragazzini ed essere più capaci... solo che hanno una mentalità troppo esageratamente difensiva. :sisi

Intanto stasera si rivede la difesa a tre con i terzini alti (o esterni che dir si vogliano):

Amelia
Bonera - Mexes - Acerbi
De Sciglio - Emanuelson
Ambrosini - Constant
Montolivo
Pazzini - El Shaarawy

Incrociamo le dita. :angel: :ohoh