PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lo Zio T
24-08-10, 20: 40
è molto piu facile che sia stato il Triplete la causa di tutto....vedendo i cugini vincere tutto, avranno capito che c'è bisogno di una svolta

Dici? Mah al massimo credo che saranno gli anni senza vittorie che ormai sono 3 mi sembra. La dirigenza non può continuare a nascondersi dietro al glorioso passato ed ogni anno che avanza questa scusa diventa sempre più fragile ed il numero degli abbonamenti diminuisce.

Il discorso è sempre il solito. Dipende da cosa vuole fare Berlusconi. Se cerca di "campare" in attesa di vendere la società o se finalmente vuole ricostruire un Milan vincente.

meglio avere due polmoni in piu, siamo d'accordo.... ma la squadra non gira attorno a lui.

Quei due polmoni faranno molto comodo e vedrai quanto saranno preziosi una volta che anche solo uno tra Flamini e Ambrosini non potrà giocare :eye

:bai

danystreet
24-08-10, 21: 02
ma che spettacolo ragazzi la doria!!! mamma mia che gol il pazzo!!! dai che ce la fanno!!:bai:bai:bai:bai

Mathew23
24-08-10, 22: 41
Dici? Mah al massimo credo che saranno gli anni senza vittorie che ormai sono 3 mi sembra
esatto,
ma il triplete è la goccia che fa traboccare il vaso

speriamo dany :eye

---Post unito in modo automatico ---

Sugoni: "Per Ibra siamo al conto alla rovescia" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32712)

Mathew23
25-08-10, 10: 06
Galliani: Se sarà necessario resto a Barcellona fino al 31 agosto (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32720)

So che molti di voi diranno " e dopo averlo preso, puoi anche rimanerci a Barcellona" :ghgh :lol:

Eres
25-08-10, 10: 12
Galliani: Se sarà necessario resto a Barcellona fino al 31 agosto (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32720)
So che molti di voi diranno " e dopo averlo preso, puoi anche rimanerci a Barcellona" :ghgh :lol:
Azz come hai fatto a leggermi nel pensiero?! :bgg2
Per me può mandarci qua Ibra e lui restare lì per sempre, in fondo è un bel posto :ghgh

Mathew23
25-08-10, 12: 22
Eh beh Eres,
dopo anni, riesco a prevedere ogni tuo pensiero :lol:

Robinho spettatore del match Ibra-Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32723)

Trattativa milan-ibra: Il barca pensa a pirlo

Impossibile pensare che il viaggio di Galliani a Barcellona possa chiudere in fretta una trattativa così importante come quella che vede coinvolti Ibra e il Milan. Secondo lo Speciale Calciomercato di Sky ed alcuni media spagnoli, il problema più grosso al momento è quello delle contropartite tecniche. Il Barcellona infatti, non sarebbe entusiasta di Marco Borriello e punterebbe deciso su uno tra Thiago Silva, Pato e Pirlo. I primi due sembrano essere incedibili, un discorso diverso invece, va fatto per il centrocampista italiano. Soprattutto per la non più giovane età, Pirlo non sembra essere più insostituibile e potrebbe rappresentare la pedina giusta per facilitare la trattativa che sarà intavolata tra poche ore.

Io Pirlo lo cedo al Barcellona anche gratis....
Ormai è totalmente inutile:bai

Ufficiale:adiyiah in prestito alla reggina

Con il seguente comunicato ufficiale il Milan ha fatto sapere di aver ceduto in prestito il proprio tesserato Dominic Adiyiah. Il ghanese arrivato in rossonero lo scorso anno, non ha disputato gare ufficiali con la prima squadra.
"A.C. Milan comunica di aver ceduto in prestito il calciatore Dominic Adiyiah alla Reggina Calcio."

Bene cosi, almeno si fa le ossa...
pensare che in patria è considerato un gioiello

E mancava solo kaladze....
Penso che con questa dichiarazione si sia zappato i piedi da solo....
Peccato che le multe non possano superare il 10 per cento dello stipendio del giocatore... ad ogni modo, multarlo ci farebbe già risparmiare qualcosa :ghgh
Se è tanto bravo, lo dimostri in un'altra società :eye

Kaladze spara a zero sulla società: "Mi vergogno di loro" (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTMyNzM4)

Lo Zio T
25-08-10, 13: 45
Ma Kaladze non è la prima volta che fa queste uscite o sbaglio?

Mathew23
25-08-10, 14: 20
Vero anche se la prima volta ha smentito tutto.. Speriamo che questa sera il Barcellona non faccia troppo sul serio o rischiamo la figuraccia :lol: e son convinto che ibra rimarrà un sogno

Lo Zio T
25-08-10, 15: 48
Speriamo che questa sera il Barcellona non faccia troppo sul serio o rischiamo la figuraccia

Bah ricordo che qualche anno fa ci siamo presentati con la primavera in pratica ed addirittura Adriano capitano (il che la dice tutta) e ci umiliarono 5 a 0, facendo 4 gol in una manciata di minuti :D

EDIT: qua (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40362.shtml) trovate le ultime sparate del pizzaiolo.

Mathew23
25-08-10, 16: 24
Mazza oh,
Raiola ne sta dicendo di tutti i colori a Guardiola...

se è una tattica per rompere i rapporti con il club, ben venga :lol:

Lo Zio T
25-08-10, 16: 58
Beh ma Raiola è un bel simpaticone.

Imparerai ad aprezzarlo anche te una volta acquistato Ibra..

Ti fa sprizzare allegria da tutti i pori :lol:

danystreet
25-08-10, 21: 21
ma quale pensione ragazzi !!!! superpippo un giocatore ESALTANTE! che gol!! che bestia assetata di rete !!! grande pippo!!!:bai:bai:bai:bai:bai

Eres
25-08-10, 21: 29
Oggi va bene lo streaming dany? :bgg2
Dato che anche a me sta andando benissimo rispondo a Mat che invece il Milan non sta andando così male, anzi :ghgh

danystreet
25-08-10, 21: 51
ma quale bene eres a 800kb e va pure a scatti è impossibile trovare un canale che trasmette perfettamente tutta la paritata

dai per reggere cosi ad un barcellona, sto milan si può dire che si stia sistemando in difesa, a me sto yepes non sembra male! a metà campo invece siete un pochino mollucci:bai:bai:bai

Lo Zio T
25-08-10, 21: 59
dai per reggere cosi ad un barcellona

Bah ho visto le formazioni del primo tempo ed il Barça giocava con metà delle riserve.

a me sto yepes non sembra male!

Si, peccato che abbia 34 anni :eye

Mathew23
25-08-10, 22: 12
Mamma mia Dany.....
Pippo ha fatto un goal alla van basten!

Ottima prova della squadra....
Portare a casa un 1 a 1 non è cosa da poco...
abbiamo schierato anche giovani ( e la stessa cosa ha fatto il barcellona)

La difesa ha tenuto benissimo fino all'entrata di abate e all'uscita di nesta.... difatti abbiamo preso subito goal...
poi è arrivato il pareggio di Pippo... goal pazzesco...

Boateng bene, anche se deve entrare ancora in condizione...
io lo vedrei bene dalla parte opposta del campo.. cosi puo giocare con il suo piede naturale... :eye

Nota negativa: PIRLO....
Assolutamente inutile e quel rigore calciato in quel modo non lascia dubbi : ha finito la sua carriera....

Ma la cosa piu bella è stata la celebrazione a dinho.... bel gesto :eye

CASO IBRA: non so se l'avete notato... ma alla fine tutti i giocatori del barcellona hanno fatto la foto.... tranne Ibra..... che sia un segno? mah

Lo Zio T
25-08-10, 22: 30
CASO IBRA: non so se l'avete notato... ma alla fine tutti i giocatori del barcellona hanno fatto la foto.... tranne Ibra..... che sia un segno? mah

Mat, sei l'unico che non crede ancora nel passaggio di Ibra al Milan :lol:

Eres
25-08-10, 22: 34
Mat, sei l'unico che non crede ancora nel passaggio di Ibra al Milan :lol: :bai
Ma non l'hai ancora capito Zio che Mat fa così solo per scaramazia? :eye

Lo Zio T
25-08-10, 22: 37
Ma non l'hai ancora capito Zio che Mat fa così solo per scaramazia? :eye

Lo dica chiaramente allora :ghgh

Mathew23
25-08-10, 22: 38
Galliani è andato a barcellona solo per scroccare un pasto :lol:

Eres
25-08-10, 22: 42
ma quale bene eres a 800kb e va pure a scatti è impossibile trovare un canale che trasmette perfettamente tutta la paritata

dai per reggere cosi ad un barcellona, sto milan si può dire che si stia sistemando in difesa, a me sto yepes non sembra male! a metà campo invece siete un pochino mollucci:bai:bai:bai
Dany o sbagli canali di streaming o hai qualcosa di sbagliato nel pc, 800kb? ma che connessione hai, a manovella? :bgg2

Lo Zio T
25-08-10, 22: 49
Galliani è andato a barcellona solo per scroccare un pasto :lol:

Ahahaha e magari se torna nei prossimi giorni significa che toccava a lui pagare ed è scappato via :tong2

Mathew23
25-08-10, 22: 52
e magari se torna nei prossimi giorni significa che toccava a lui pagare ed è scappato via
Casomai si ferma fino al 31 per lavare i piatti :lol:

Lo Zio T
25-08-10, 23: 04
Ho visto adesso il gol di Inzaghi ed in effetti è davvero una gran rete, simile per certi versi a quella di Pazzini ieri sera.

Cmq fa specie vedere una realizzazione di Inzaghi lontano dall'area piccola :tong2

Eres
25-08-10, 23: 08
Era a un po' che non vedevo un gol del genere, sempre in streaming naturalmente :bai

Mathew23
25-08-10, 23: 08
Cmq fa specie vedere una realizzazione di Inzaghi lontano dall'area piccola
specialmente quando l'anno scorso nelle poche occasioni che ha avuto, mi sbagliava i goal dalla linea di porta :tap

Lo Zio T
25-08-10, 23: 10
Parole di Ibra che sanno tanto di ufficialità:

Ibra: "voglio giocare con Dinho" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40362.shtml?refresh_cens)

Eres
25-08-10, 23: 10
Casomai si ferma fino al 31 per lavare i piatti :lol:
E si gli mancava anche di scroccare un pasto, magari restasse lì a lavare i piatti così almeno smaltisce il pranzo scroccato a gratis e qualche chiletto di troppo :tong2

Lo Zio T
25-08-10, 23: 13
E si gli mancava anche di scroccare un pasto, magari restasse lì a lavare i piatti così almeno smaltisce il pranzo scroccato a gratis e qualche chiletto di troppo :tong2

Eres non è che ci manderesti anche Ronaldinho, cosi perde qualche chilo anche lui? :tong2

Scusate ma la tentazione era troppo forte XD

Eres
25-08-10, 23: 16
Eres non è che ci manderesti anche Ronaldinho, cosi perde qualche chilo anche lui? :tong2

Scusate ma la tentazione era troppo forte XD

Hai ragione, ma quello era sottinteso, figurati che sogno sarebbe vedere Cotechinho e Zio Fester insieme a lavare i piatti e fuori per sempre dalle balle al Milan! :ghgh :ghgh

Lo Zio T
26-08-10, 00: 52
Secondo me invece che sognarti Cote e Fester dovresti pensare alle signorine che gentilmente ci offre Kirk nell'altro thread :ghgh

Intanto Guardiola replica (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40362.shtml) ad Ibra. :eye

Eres
26-08-10, 08: 33
Dinho dovrebbe essere in campo per il berlusconi quindi tra due settimane piu o meno...
Anche se, secondo me, sarà in una buona forma fisica solo verso Ottobre:eye
Si ma de che anno!? :bgg2 :bgg2

Secondo me invece che sognarti Cote e Fester dovresti pensare alle signorine che gentilmente ci offre Kirk nell'altro thread :ghgh

Intanto Guardiola replica (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40362.shtml) ad Ibra. :eye

Vabbè dai lasciatemi divertì un po' col Cotechinho e compagnia bella, poi che ce devo fa a me fa ridere quando lo vedo in campo, lui e Fester li vedrei molto meglio in un circo o in
un ristorante bar a magnare e lavare piatti, magari col berlusca ad asciugarli :ghgh :ghgh

Mathew23
26-08-10, 09: 26
Questa è bella :bgg2 :

Braida a Londra per chiedere Robinho

CLAMOROSO!!! Oggi si scopre che in realtà Braida non era a Milano! Ma è stato intercettato nei salo*ni dell’hotel Lowry di Manchester!!!!!! Si tratta di una base operativa del City dove, quasi certamente, Braida ha iniziato a trattare il possibile pas*saggio, sempre con la formula del prestito così come per Ibrahimovic, del fantasista brasiliano Robinho!!!!!!! IL MILAN LAVORA SU DUE FRONTI!!!!

Bravo chi ci capisce....
Ormai fanno a gara a chi la spara piu grossa :bgg2

Vi lascio anche l'eurogoal di Pippo:

UkuU0guLV8s

Eres
26-08-10, 09: 33
Molto meglio Ibra di Robihno

Mathew23
26-08-10, 09: 42
Molto meglio Ibra di Robihno

:quot
A noi serve uno che faccia reparto da solo, che faccia salire la squadra... come abbiamo potuto vedere ieri...
Robinho sarebbe un doppione/sostituto di Pato, anche se il giocatore non si discute :eye

se poi ce li vogliono prendere tutti e due ben venga :lol:
Ma rischiamo di fare la fine del real :lol:

Eres
26-08-10, 09: 56
:Robinho sarebbe un doppione/sostituto di Pato, anche se il giocatore non si discute :eye

se poi ce li vogliono prendere tutti e due ben venga :lol:
Ma rischiamo di fare la fine del real :lol:
Esatto Ibra farebbe reparto e permetterebbe alla seconda punta Pato o chiunque sia di muoversi e di fare molto meglio in area, favorendo alla fine anche inserimenti di Seedorf e altri centrocampisti offensivi. Robino otlre ad essere isterico, al Milan non serve a nulla.
Poi speriamo di non finire da due possibilità a zero :ghgh

Rodolfo Tatana
26-08-10, 13: 55
inzaghi a 38 anni è ancora piu bravo di borriello

Mathew23
26-08-10, 15: 43
Caso Ibra: Galliani "Si lavora per cessione a titolo definitivo"

Galliani ha parlato al termine della riunione: "Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavotano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l'affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". (Gazzetta.it) (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32833)

Huntelaar accetta lo Schalke

Huntelaar accetta lo Shalke 04. Dopo una lunga serie di tira e molla e continui rifiuti da parte dell'olandese di lasciare Milano, pare che il cacciatore si sia convinto a trasferirsi a Gelsenkirchen, dove lo aspetta l'ex compagno al Real, Raul. Con Huntelaar in Germania, arrivano circa 15 milioni di euro da riversare nell'affare Ibrahimovic

Eres
26-08-10, 17: 22
Caso Ibra: Galliani "Si lavora per cessione a titolo definitivo"
Dai Mat vediamo chi sarà il primo a dare la notizia ufficiale del passaggio di Ibra al Milan :bai

Mathew23
26-08-10, 19: 54
:bgg2

Bel girono tosto c'è capitato...
Penso siano anni che non se ne vede uno di questo livello...
Ci sono 20 Coppe dei campioni in campo.....:ghgh

Milan
Real Madrid
Ajax
Auxerre

Però l'idea mi piace...
Sono stadi che hanno fatto la storia e giocare al Bernabeu e in Olanda è sempre affascinante...:eye

P.S: Meglio che prendiamo Ibra dopo questo girone :lol:

Lo Zio T
26-08-10, 20: 56
Penso siano anni che non se ne vede uno di questo livello.

Beh adesso, non esageriamo. :eye

Girone cmq tosto perchè avete pescato la più forte della seconda fascia.

L'Auxerre era l'avversario peggiore da pescare nella quarta fascia, ma rimane cmq una squadretta, nulla di preoccupante. :eye

L'Ajax ancora peggio, ben lontano anche solo dai livelli di 5-6 anni fa.

Cmq il Milan dovrebbe qualificarsi senza troppi problemi. Casomai, sarà una bella lotta per il primo posto, anche se il Real cmq va verificato. :oo2 Ha preso un'allenatore serio, ma in difesa non si è rinforzato per niente, anche perchè considerare Carvalho un rinforzo mi sembra eccessivo :ghgh. Ha preso qualche giovane tedesco promettente, ma non è ancora una squadra e ci sono troppi giocatori che devono essere venduti.

In conclusione è una compagine temibile, ma il Milan se la può giocare alla pari secondo me, un po come l'anno scorso.

Capitolo mercato:

1- Ibra a titolo definitivo richiede sacrifici da parte di tutte le parti secondo me: il Milan dovrà fare un sacrificio economico, il Barcellona dovrà accettare probabilmente una cifra inferiore a quella che desidererebbe intascare. Ibra dovrà abbassarsi notevolmente lo stipendio inoltre. :eye

2- Robinho è assolutamente un mezzo pacco che non servirebbe a nulla. Tanto fumo e niente arrosto, un giocatore non da grande sauadra che ha fallito con Real e Manch. C.

3- Se è vera quella cifra, è stata buona cosa vendere Huntelaar, perchè alla fine il Milan non ci perderebbe in termini economici

Rodolfo Tatana
26-08-10, 21: 11
secondo me il girone dell'anno scorso con il lione era anche piu difficile, questo non mi pare impossibile da superare

Mathew23
26-08-10, 21: 33
Di sicuro son due anni che non ci va bene :lol:

CASO IBRA: Si parla di una cessione di Flamini al Lione per 15 milioni di euro.... sarebbe una plusvalenza di 15 milioni di euro... soldi che verrebbero usati per Ibra....
Io non venderei Flamini.... allegri ha detto che vorrebbe puntare su di lui

Lo Zio T
26-08-10, 21: 36
15 di flamini + 15 di Huntellar sono un tesoretto di 30 milioni di euro..

Se è vera la cifra di 40 milioni di euro (cifra eccessiva per Ibra cmq), mancherebbero ancora 10 milioni..

Che il Berlusca deciderà di aprire il portafoglio?

Mathew23
26-08-10, 22: 26
Huntellar sono anche disposto a sacrificarlo...
Ma Flamini no..... non siamo molti a centrocampo...

Eres
26-08-10, 22: 51
Huntellar sono anche disposto a sacrificarlo...
Ma Flamini no..... non siamo molti a centrocampo...
E poi Flamini è uno dei pochi che corre e che sa anche tirare

Lo Zio T
26-08-10, 23: 00
Ed è anche giovane se non erro..

Ma ripeto, come dicevo già ieri, adesso vengono fuori mille fantasie di mercato..

Secondo me conviene solo aspettare l'ufficialità senza dare troppo peso ai giornali

Mathew23
27-08-10, 00: 00
E poi Flamini è uno dei pochi che corre e che sa anche tirare
E c'ha anche fior fior di stipendio.... Mazza, con quel poco che ha giocato lo scorso anno potevano dimezzarglielo :lol:

aspettare l'ufficialità senza dare troppo peso ai giornali

Ibra non verrà al Milan...
già me lo vedo che alla fine resta :eye

Lo Zio T
27-08-10, 00: 09
Perchè quanto prende Flamini? 5,5 milioni?

Mathew23
27-08-10, 00: 13
Esattamente...
Poco piu di 5 milioni.... contratto che gli fu fatto lauto perchè arrivò a parametro 0 e non avevamo ancora tetti ingaggi....
stai sicuro che al rinnovo verrà abbassato :eye

Ibra’s days, atto terzo: forse l’ultimo

(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32895)

Io finchè non vedo non credo......:eye

Lo Zio T
27-08-10, 00: 24
Bah, per fortuna il calcio mercato finisce martedì.

Cmq sia arrivati a questo punto per Ibra conviene solo andare al Milan. Con le ultime dichiarazioni ha tagliato le ultime corde che mantenevano il rapporto con squadra e società ancora recuperabile.

Se le hanno fatte è perchè hanno preso una decisione netta ed il giocatore conta molto nella trattativa.

E cmq Ibra al Milan è la soluzione migliore per tutti e 3, quindi credo che si farà.

Mathew23
27-08-10, 00: 31
Le date della Champions Rossonera:

Mercoledì 15 settembre: Milan-Auxerre

Martedì 28 settembre: Ajax-Milan

Martedì 19 ottobre: Real Madrid-Milan

Mercoledì 3 novembre: Milan-Real Madrid

Martedì 23 novembre: Auxerre-Milan

Mercoledì 8 dicembre: Milan-Ajax

Una curiosità: anche l'anno scorso, fase a gironi 2009-2010, la gara
Milan-Real Madrid si è giocata a San Siro esattamente il 3 novembre.

Mathew23
27-08-10, 11: 47
Milan scatenato, altro colpaccio in arrivo! (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=226211)

danystreet
27-08-10, 12: 05
ellapeppa..e poi? mazza che attacco in quel modo!!! ma la struttura centrodifensiva può reggere tutta sta fantasia lì davanti?:bai:bai:bai

Eres
27-08-10, 13: 35
L'avevamo detto dall'apparire della notizia, se al Milan non sono completamente dei testoni, è chiaro che Robinho da solo non serve a nulla in questa squadra sarebbe un doppione di altri doppioni, invece aggiunto ad Ibra allora ha tutto un altro senso :bai
Dai Mat che se vanno in porto sti due colpi, attenta Inter che arriviamo!! :bgg2

Io finchè non vedo non credo......:eye
E che sei San Tommaso?! :tong2

Mathew23
27-08-10, 13: 36
Ibra ha la priorità su tutto e tutti...
Poi possono prendere chi vogliono :lol:

Anche se continuo a pensare che non arriverà.... quel Raiola li sta facendo troppe pulci

Eres
27-08-10, 13: 40
Anche se continuo a pensare che non arriverà.... quel Raiola li sta facendo troppe pulci
Vabbè abbiamo capito che la scaramanzia per te è fondamentale nella vita :tong2

Mathew23
27-08-10, 13: 44
Il Milan ha dato disponibilità a prenderlo....
silvio ha aperto il portafogli....

Ora solo Ibra deve decidere....
ed è questo che preoccupa...

Il resto sarebbe già fatto....

Eres
27-08-10, 13: 52
Secondo me è già tutto deciso e concluso, stanno solo aspettando il momento giusto (per loro) di annunciarlo :bai

danystreet
27-08-10, 13: 57
si met deve decidere solo come fare, per tiragli un'altro po il prezzo:bgg2
dai che se ha fatto quella stagione sottotono è perche era gia nel mirino da parecchiO
tale e quale alla vicenda digno...anzi era gia sottochio quando stava all'inter..
ma noi di regalarlo a voi non ci girava neache per la testa:bgg2

Lo Zio T
27-08-10, 14: 51
Mah mi sembra che il Milan stia commettendo l'errore del Real, se le voci sono vere..

Ibra e Robinho arrivano, ok. Formeranno insieme a Borriello, Pato, Inzaghi il reparto offensivo.. Un po troppi 5 attaccanti per 2 posti, dando per scontato il fatto che Huntelaar verrà ceduto. :eye

Sicneramente l'acquisto di Robinho è inutile, sia perchè si compra un giocatore sopravvalutato e per niente da Milan e sia per quanto detto prima.

Mathew23
27-08-10, 16: 00
Zio,
se arriva Ibra il resto è superfluo!

E Robinho arriverebbe a gennaio gratuitamente... e le sue doti tecniche non si posso discutere... che poi abbia un carattere difficile questo è vero...

A me basta che arrivi Ibra, poi che facciano quello che vogliono per gli altri giocatori :lol:

Eres
27-08-10, 16: 26
Robinho ha un carattere difficile si sa, ma ripeto che se arriva insieme ad Ibra può essere un giocatore importante per il Milan

si met deve decidere solo come fare, per tiragli un'altro po il prezzo:bgg2
dai che se ha fatto quella stagione sottotono è perche era gia nel mirino da parecchiO
tale e quale alla vicenda digno...anzi era gia sottochio quando stava all'inter..
ma noi di regalarlo a voi non ci girava neache per la testa:bgg2
Veramente è il Milan che ve l'ha regalato, a suo tempo doveva andare al Milan, ma poi la solita politica del risparmio a tutti i costi della società, l'ha lasciato a voi, per la cronaca. Si è visto anche con quali risultati per tutti e due :bai

Lo Zio T
27-08-10, 17: 13
se arriva Ibra il resto è superfluo!

Fossi in te farei attenzione al superfluo, perchè molte volte potrebbe poi rivelarsi un vero e proprio affare.. O magari al contrario, anche una bella gatta da pelare.

Quindi, fermo restando che l'affare Ibrahimovic è una grande occasione (anche se 40 milioni sono parecchi), prendere RObinho avrebbe solo dei lati negativi.. Una figurina assolutamente inutile, che però dato il suo carattere, potrebbe creare problemi nello spogliatoio e non so quanto convenga.

danystreet
27-08-10, 17: 14
ti basta ibra met??? ummm come no!!! poi magari ci metti 3 o 4 boni veramente fra difesa e centrocampo e magari i tituli li rivincete di nuovo!:bai:bai:bai

Lo Zio T
27-08-10, 17: 30
ti basta ibra met???

Ma lascialo con queste convinzioni.. Meglio per noi, no? :ghgh

Eres
27-08-10, 17: 37
Vabbè è chiaro che qualcosa mancherebbe ancora, ma a sto punto per come si stava messi prima bisogna accontentarsi. Chi si accontenta gode :ghgh

Mathew23
27-08-10, 17: 38
Con Ibra il Milan puo competere tranquillamente per lo scudo secondo me...
Poi ben vengano centrocampisti :eye

UFFICIALE: Montelongo in prestito al Milan (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=226293)

ma poi la solita politica del risparmio a tutti i costi della società, l'ha lasciato a voi, per la cronaca.
No eres...veramente la politica del milan non c'entra...
fu colpa di calciopoli casomai ( e guarda caso alla fine c'ha guadagnato solo l'inter da questa storia:bgg2).....
siccome non eravamo sicuri di fare la champions Ibra pensò bene di andare in un club dove la si poteva giocare...
altrimenti il trasferimento era gia fatto :eye

Lo Zio T
27-08-10, 17: 47
Con Ibra il Milan puo competere tranquillamente per lo scudo secondo me...

Il problema del Milan è la coperta corta e non basta l'arrivo di Ibra per ovviare a questo problema.

Tuttavia data l'inesistente campagna acquisti dell'Inter che paradossalmente si è quasi indebolita invece che rinforzarsi, allora il Milan potrà competere fino alla fine.

Chiaro che manca qualcosa in difesa ed a centrocampo. Cmq si vedrà.

fu colpa di calciopoli casomai ( e guarda caso alla fine c'ha guadagnato solo l'inter da questa storia:bgg2).....

E chi ci doveva guadagnare? Il Milan? http://www.mitoclub.com/forum/style_emoticons/mitoclub_emoticons/whistle.gif

Tutto vero. Il Milan doveva giocare il preliminare con la Stella Rossa di Belgrado, match insidioso, soprattutto per quanto riguardava la partita di ritorno a casa loro. Il problema dei rossoneri è che aveva dovuto richiamare tutti i nazionali dalle loro vacanze e non erano per niente in condizione.

Ibra non essendo sicuro di poter giocare la champions il prossimo anno accettò l'offerta interista che arrivò nella notte, quando ormai il calciatore sembrava destinato a vestire rossonero (si diceva che al mattino ci sarebbe stata l'ufficialità ed invece fu l'Inter a fare il comunicato).

Mathew23
27-08-10, 19: 48
Beh zio,
io milan non fece nulla di strano! niente di meno di quello che fece l'inter!
con l'unica differenza che noi quello scudetto ce lo meritavamo veramente avendo lottato con la juve :eye

Per quanto rigurda i limiti del milan penso che in questa finestra di mercato si siano "rimpiccioliti"....
soprattutto in difesa.... sperando anche che Montelongo sia un bell'affare...

vedremo...
intanto aspetto Ibra

Il barcellona denuncia Raiola

Ecco il comunicato redatto dal Barcellona: "Di fronte alle manifestazioni pubbliche che l'agente del nostro giocatore Zlatan Ibrahimovic è venuto facendo negli ultimi giorni, nelle qualki attenta all'integrità morale del nostro allenatore Guardiola, la Giunta direttiva del FC Barcellona denuncia pubblicamente tale condotta per il fatto di perturbare le relazioni professionali fra un nostro tesserato ed il suo allenatore affettando la predisposizione al complimento delle sue mansioni lavorative. Tutto ciò costituisce un flagrante incompimento del contratto di rappresentanza che il sig Raiola aveva sottoscritto col FC Barcellona. Di conseguenza il dipartimento giuridico del club sta valorando la possibile risoluzione del contratto ed la cessazione della retribuzione annuale a cui ha diritto la società del sig Raiola in virtù del contratto. Il club si riserva quindi di agire in conseguenza alle valorazioni e le evoluzioni dei prossimi eventi".

l'avrebbe dovuto fare anche l'inter a suo tempo :eye

Kirk
27-08-10, 20: 26
Ragazzi solo una cosa.. non iniziam a parlare di calciopoli perchè in quel caso vale la par condicio sulle opinioni, si inizierebbe a parlare all' infinito delle ragioni dell' uno o dell' altro o dell' altro ancora, disse bene Rodolfo tempo addietro (non sto a ricercar la frase), sarebbe un macello.. visto che oltretutto non c'è nemmeno la certezza che ciò che era sarà (processo sportivo bis).. io mi asterrei nel farlo, poi fate vobis :oo2

Lo Zio T
27-08-10, 20: 48
l'avrebbe dovuto fare anche l'inter a suo tempo :eye

Si infatti. Invece abbiamo sempre lasciato sparlare ed insultare..

Stesso discorso di Hidalgo e Caliendo in questo punto di vista..

Da questo punto di vista dobbiamo ancora migliorare molto come società

P.S. solo una cosa di calciopoli. Sto ancora aspettando le parenti della "madre" di tutte le intercettazioni. Un conto è parlare di fatti, un'altro è parlare di aria fritta.

Kirk
27-08-10, 20: 55
Sto ancora aspettando le parenti della "madre" di tutte le intercettazioni. Un conto è parlare di fatti, un'altro è parlare di aria fritta.
Allora una cosa la dico anch' io:.. ne sono uscite da un pezzo che non sono certo aria fritta, informarsi bene non guasta ;-)
E' stato aperto un processo bis, quando arriverranno se Palazzi non sta in vacanza 10 mesi, quelle riportate dal tribunale, quando sarà, che sia quando sia, ne riparliamo :-D

Non posso che ripetere che sarebbe meglio non parlarne, qui io chiudo.

Lo Zio T
27-08-10, 22: 45
informarsi bene non guasta

Appunto, conviene informarsi prima di scrivere :eye

Vabbè cambiamo discorso.. Qualcuno ha dei video su questo Montelongo?

Mathew23
27-08-10, 22: 54
Calciopoli l'ho tirata fuori per spiegare ad eres come mai Ibra non è arrivato al milan :eye

Milan news - LIVE: Ibra-Milan - le cifre (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32920)
Ibra-Milan - le cifre

Se l'affare dovesse andare in porto, sarebbe il piu oneroso fatto dalla Presidenza Berlusconi.....:eye

Kirk
27-08-10, 22: 56
Appunto, conviene informarsi prima di scrivere Appunto, io sono informato su cose certe, avrei potuto parlare di qualcosa(depositato in un tribunale) da farne un thread lungo 100 pagine, non sono la prima persona che parla a vanvera solo per supposizioni dei media sia chiaro, però l' ho evitato.

Non darmi troppo del disinformato grazie, e soprattutto mi ritengo una persona piuttosto obiettiva, non parlo nè per sentito dire nè solo per la fede calcistica, ho detto io che è meglio evitarlo proprio perchè non ci si arriva più, ma la tua affermazione onestamente non mi è piaciuta

Appunto, conviene informarsi prima di scrivereProprio per il motivo che ti ho detto sopra.

non parlo nè per sentito dire nè solo per la fede calcisticaPer concludere (una volta per tutte) non mi sembra di aver mai parlato per ipotesi, nè qui nè soprattutto, sul defunto p2p.

Lo Zio T
27-08-10, 23: 17
Mi dispiace che te la sei presa Kirk, ma la mia era una risposta al tuo "informarsi bene non guasta" e come non mi sono offeso io per quello, credevo proprio che valesse anche per te la medesima cosa.

IN ogni caso non è un'offesa, bensì una frase antipatica e se non ti è piaciuta libero di segnalare il mio messaggio.

P.S. per quanto riguarda la faziosità, non mi sembra di averla mai tirata in ballo. :eye

Tornando IN... Strano che Ibra venga ufficializzato il sabato.. Di solito si scelgono i giorni lavorativi.. Probabilmente slitterà tutto a lunedì e la presentazione sarà a fine settimana prossima.

Mathew23
27-08-10, 23: 27
Ho appena sentito la telefonata di Pellegatti....
Per Ibra è fatta..... E arriva con una formula che al Milan va benissimo:

Prestito con obbligo di riscatto

Questo vuol dire che non spendiamo un euro quest'anno e lo riscattiamo obbligatoriamente l'anno prossimo :eye
Per lui un quadriennale da 7-9 milioni:eye

Domani si attende a Milano... al massimo domenica mattina....
verrà presentato prima di Milan - Lecce.....

Ad ogni modo, finchè non vedo il contratto non credo:sisi

Kirk
27-08-10, 23: 32
IN ogni caso non è un'offesa, bensì una frase antipatica e se non ti è piaciuta libero di segnalare il mio messaggio. Nessun problema, e poi non segnalo messaggi per opinioni diverse, so solo che il tema e' delicato su fatti (extra)calcistici e volevo solo farlo presente, nel primo post a proposito..

Fine O.T

Lo Zio T
27-08-10, 23: 34
Sai mica quanto ammonta il riscatto?

Cmq quadriennale da 7 milioni di euro a salire, fino ad arrivare a 9 è un bel taglio per Ibra ed un'ottimo risparmio per il Milan dai 3 ai 5 milioni euri annui. Mica noccioline :eye

Bell'affare, complimenti

danystreet
27-08-10, 23: 40
ve lo danno a gratis ??? dopo tutto quello che hanno speso per averlo??? qui silvio ci cova:bgg2 o non è che vincete veramente lo scudetto?:bgg2

Mathew23
27-08-10, 23: 42
Suppongo sia un riscatto da 40 milioni di euro....
Non l'hanno detto, anche perche dovrebbero mettere nero su bianco tutto domani...

Mentre lo stipendio sarebbe dai 7 ai 9.......
Io propendo di piu verso gli 8,5...

Ad ogni modo Ibra ha se l'è abbassato, considerato che al Barcellona prendeva 9 e con premi arrivava a 12 e all'inter prendeva anche di piu....

Secondo me è intervenuta anche Mediaset.....
cioè sarà protagonsta di alcune pubblicità, cosi prende qualche soldo......

vediamo come va a finire

EDIT:
ve lo danno a gratis ???
Per un anno cosi si tiene a posto il bilancio.... poi vediamo

Lo Zio T
27-08-10, 23: 44
qui silvio ci cova

Macchè. Il Milan aveva il coltello dalla parte del manico e ha potuto fare la voce grossa, portando a termine un bell'affare.

Il Barca se ne voleva liberare a tutti i costi e lo stesso Ibra ha tagliato i ponti con Guardiola...

Per il Milan era un'occasione in più, ma nulla di indispensabile..

il Barca non poteva tirare la corda per il prezzo ed ha dovuto "piegarsi" al prestito gratuito

danystreet
27-08-10, 23: 55
piegarsi? ma perche non crederai mica che ci smenino:boh
lì cè un giro, che solo con gli articoli dei gironali supera l'ingaggio di baggio alla juventus dei suoi tempi:bgg2

Mathew23
28-08-10, 08: 18
Anzi,
da come dicono ora il riscatto è fissato per 25-30 milioni :eye

Rodolfo Tatana
28-08-10, 10: 08
Prestito con obbligo di riscatto

Incredibile ormai riescono a inventarsi formule assurde, come per boatengo, in pratica ora non hai soldi da spendere ma li spenderai l'anno prossimo, cellino è ancora piu avanti, ha inventato "il prestito con diritto di regalo", cellino è troppo avanti :lol:

ps: è inutile parlare di calciopoli fino a quando non avremo altri aggiornamenti sul processo gia in corso e su quello che partira' sulle basi delle intercettazioni che abbiamo conosciuto dopo la fine di questa stagione, per quanto possiamo essere informati nessuno lo è abbastanza per sparare sentenze o sostituirsi ai giudici, non per altro esistono i processi :bgg2 :bai

Mathew23
28-08-10, 10: 18
Incredibile ormai riescono a inventarsi formule assurde

:hap,
non è per nulla assurda!
Se quest'anno non lo paghi il bilancio rimane attivo....
Dall'anno prossimo quella cifra verrà divisa in 2-3 anni, quindi la cifra da spendere annualmente non dovrebbe superare i 10-15 milioni....
Tieni presente che da come leggo il riscatto è fissato a 25-30 milioni...
e tutto questo sempre per mantenere a posto il bilancio visto che stiamo arrivando al Fairplay finanziario :eye

come per boatengo
Boateng lo abbiamo comprato a metà...
non arriva in prestito.... e a fine anno lo si riscatta:eye

Ibra-Milan - confermato il summit alle 16:30 al Camp Nou (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32979)

Verso il tardo pomeriggio dovrebbe esserci la firma :boh

Rodolfo Tatana
28-08-10, 10: 25
non è per nulla assurda!

assurda nel senso che ormai si sono inventati strumenti allucinanti che fino a pochi anni fa non esistevano, prima o avevi i soldi e compravi oppure chiedevi il prestito oppure non compravi nessuno, adesso esistono formule prima impensabili e galliani vedo che le conosce bene, e non è un male.

Comunque è impressionante la svalutazione che ibra ha subito nel giro di un anno, l'inter l'ha venduto a 45 milioni piu eto'o e 11-12 milioni di ingaggio, adesso è valutato intorno ai 40 (si chiudera' per 30 milioni) e prendera' 8.5/9 milioni, al barcellona sono bravi a trovare giovani fuoriclasse ma non sanno trattare negli affari sia quando comprano che quando vendono

Mathew23
28-08-10, 10: 47
che fino a pochi anni fa non esistevano
Vero,
ma ormai è tutto cambiato.... basta guardare anche i contratti....
Prima avevano un valore, adesso non li rispetta nessuno....
Prendi Ibra,, oltre ad avere un contratto di 4 anni con il barcellona, adesso se ne va via e si fa pure dare un buonuscita :tong2

Comunque è impressionante la svalutazione che ibra ha subito nel giro di un anno
Ed è impressionante soprattutto se pensi che non è una svalutazione sul piano del rendimento del giocatore...
Ibra è sempre forte uguale :eye
Secondo me siamo stati bravi nell'approfittare della situazione..... cioè Guardiola se ne vuole disfare e Ibra se ne vuole andare :eye
Poi Raiola c'ha messo del suo :lol:

Speriamo bene

Ecco l'ultima:

L'appuntamento decisivo è per le 16.30 di oggi, quando Galliani e Raiola incontreranno Rosell. La firma di Ibrahimovic con il Milan potrebbe però slittare. Stando alle informazioni in nostro possesso, il Barcellona non ha ancora accettato l'offerta dei rossoneri e la distanza tra i club potrebbe non essere colmata oggi. Più facile che il sì arrivi domani. Due le possibilità: cessione definitiva o prestito con obbligo di riscatto.....

E la firma slitta .... speriamo che finisca sta storia perche non se ne puo piu :lol:

Rodolfo Tatana
28-08-10, 10: 48
Ed è impressionante soprattutto se pensi che non è una svalutazione sul piano del rendimento del giocatore...
Ibra è sempre forte uguale
Ibra che poi la sua ventina di goal l'ha fatta comunque, poco costante ma i goal non gli mancano, il fatto è che loro sono abituati a messi che gliene fa 50 e magari pensavano ci comprare uno che gliene faceva 80, penso che un po piu di pazienza e ibra sarebbe rimasto volentieri al barcellona

ormai è tutto cambiato.... basta guardare anche i contratti....

io seguo il mercato del cagliari e cellino è impressionante, non compra mai in contanti ma solo tramite prestiti con diritto di...comproprieta', bonus vari a rendimento, ormai bisogna ragionare cosi' sopratutto se non hai cash e liquidita'

Secondo me siamo stati bravi nell'approfittare della situazione....

ibra è sempre stato un obiettivo del milan, è finito all'inter grazie a calciopoli e perchè il milan non era sicuro di fare la champions, poi all'inter il suo valore è aumentato e non aveva piu mercato se non per il barcellona ma ora forse si torna su prezzi e standard piu realistici, insomma ronaldo puo' valere 90 milioni ma non ibra, l'inter fece un affare colossale e ora il milan approfitta' della situazione strana in casa barcellona, sono molto contento di questo acquisto anche perchè ibra è ormai sui 30 anni e non potra' fare molto lo scemino al milan, nel senso che l'anno prossimo non ci saranno certo squadroni europei pronti a comprarlo, o sta al milan per qualche anno oppure finisce in arabia o in america, penso che il milan sara' l'ultima squadra seria in cui giochera' e questo lo sa anche lui, l'ultima occasione vera per dimostrare di esere uno tra i migliori, speriamo che dopo questo acquisto si inizi a investire seriamente anche dietro, l'attacco è fenomenale, ora lavoriamo sulla difesa

ps: ieri leggevo che raiola è stato denunciato dal barcellona che sicuramente rescindera' il contratto con raiola (soldi che prende dal barcellona tramite ibra) per cui si finira' in tribunale, certo che personaggi simili sarebbe meglio non esistessero

Eres
28-08-10, 11: 01
Calciopoli l'ho tirata fuori per spiegare ad eres come mai Ibra non è arrivato al milan :eye

Milan news - LIVE: Ibra-Milan - le cifre (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32920)
Ibra-Milan - le cifre

Se l'affare dovesse andare in porto, sarebbe il piu oneroso fatto dalla Presidenza Berlusconi.....:eye
Hai ragione ma non ricordavo tutti sti particolari sull'affare Ibra di qualche anno fa, ormai non seguo più con l'attenzione di prima come fai tu :eye
Che t'avevo detto, alla fine arrivava, manca ancora la firma, ma penso che tutto il resto sia già sistemato da tempo.
Beh era ora che il capo sganciasse qualche briciola del suo giro di miliardi anche per il Milan! Figurati che so per lui 40 milioncini di euri :ghgh

Rodolfo Tatana
28-08-10, 11: 53
Beh era ora che il capo sganciasse qualche briciola

forse avete capito male ma Marina ha chiuso il portafogli al padre e silvio non sganciera' neanche una lira, i soldi per l'ingaggio di ibra li hanno a disposizione grazie ai milioni risparmiati negli ultimi due anni grazie a 40enni che si sono pensionati e a contratti meno sovraumani, il milan adesso spende molto meno rispetto a due anni fa, i soldi per pagarlo (e verra' pagato l'anno prossimo) li faranno grazie a risparmi e cessioni (flamini...unt..i vari kaladze janju oddo che se andranno male che vada tra 9 mesi) il capo non tira fuori un solo centesimo di tasca sua, il capo non ha piu dei soldi da spendere in calciatori, c'è un'azienda che va preservata e il capo è marina che non sgancia neanche i 5 milioni che cellino ha chiesto per astori, ora si fa finanza crativa, costi zero, rate, bouns vari, pagamenti posticipati etc...

danystreet
28-08-10, 12: 21
fin quando non si stufa del solito tram tram in sardegna....:bgg2, perche se perde la fantasia e gli comincia a rigirare il pallino di vedere il suo giocattolino milan tornare a vincere...altro che "la porta" con il real...ti tira furoi un "arco di trionfo" che metta basta con la grana a disposizione per comprare qualsiasi cosa faccia movimento calcistico inteso a "360" gradi...a..a partire da un allentore serio:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
28-08-10, 12: 37
Magari uscisse di testa per davvero e gli ritornasse il pallino del calcio per davvero..

Mathew23
28-08-10, 12: 39
Milan, si chiude per un altro centrale: Sebastian Coates (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33000)

rRz5FOJ-kPA

Per lo meno la società ha capito che serve ringiovanire la difesa...
Questo qui promette bene e c'ha 19 anni :eye

danystreet
28-08-10, 12: 46
è però !! li sa fare gli anticipi in difesa questo!! e segna pure...ma chi è l'occhio lungo in sto caso?

Mathew23
28-08-10, 12: 50
Beh questo è un giovane già nel giro della nazionale chiamato da Tabarez......:eye

Ad ogni modo l'artefice di tutto è Paco Casal, procurato vicino al milan... lo stesso che c'ha dato Montelongo:eye

Eres
28-08-10, 14: 14
Milan, si chiude per un altro centrale: Sebastian Coates (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33000)
rRz5FOJ-kPA
Per lo meno la società ha capito che serve ringiovanire la difesa...
Questo qui promette bene e c'ha 19 anni :eye
Uela Mat ma che si sono fumati questi al Milan?! :ghgh
Era ora che capissero, saranno quindici anni che non acquistavano in questo modo, al massimo un paio di ex calciatori sovrappeso e scarsi a stagione :tong2 comunque vista anche l'Inter di ieri sera, a sto punto non possiamo più nasconderci, scudetto e CL! :tong2

Mathew23
28-08-10, 14: 37
Grat grat Eres!!! :lol:

Hanno capito che investire sui giovani costa meno che andarli a prendere da "adulti" :lol:

Lo Zio T
28-08-10, 14: 53
Secondo me in questa sessione di mercato Inter e Milan si sono scambiati i dirigenti di mercato :lol:

Mathew23
28-08-10, 15: 03
Vedrai che Massimo fa un bel colpo......

Lui ha la logica del tifoso da bar, come ha lui stesso detto.....
cioè che se una squadra come il milan fa un bel colpo si vede costretto a farlo anche lui...

questo lo disse in una intervista tempo fa, non so se ricordi meglio di me....

danystreet
28-08-10, 15: 27
a ...bella notizia questa met??? ciò cosa vuol dire che con i 5 colpi di "campioni" anzi coppe :bgg2 cè da aspettarsi, qualcosa più che 5 scudetti di fila una dalla grandi orecchie?:bgg2

Lo Zio T
28-08-10, 15: 30
Non è tanto questione che il colpo lo ha fatto il Milan, bensì di coprire alcune lacune che si sono viste ieri.

Noi abbiamo Maicon e Santon come unici terzini di ruolo, di cui uno è un'incognita totale. Zanetti serve a centrocampo, mentre Chivu è fuori posizione. é logico che ci servi almeno un'uomo in quella posizione e non capisco perchè non è arrivato Antonelli!

La sveglia l'avrà data la partita di ieri sera, quando avrà visto Chivu andare in palla contro Reyes.

Poi può anche darsi che pure Ibra al Milan sarà un fattore cmq importante per spingere Moratti a comprare un'elemento utile in rosa, ma non c'è il tempo materiale per fare il colpo imho.

Mathew23
28-08-10, 15: 39
e non capisco perchè non è arrivato Antonelli!
perchè è milanista :bgg2

Io ti riporto quello che ha detto Moratti...
cioè che spesso e volentieri si vede costretto a prendere giocatori perchè una concorrente ha fatto il colpo, quindi il tifoso dell'inter si aspetta una risposta....
poi questo colpo puo andare male, vedi Quaresma :lol:

Lo Zio T
28-08-10, 15: 56
No beh Quaresma è stato un capriccio di Mourinho che lo ha insistentemente chiesto.

Infatti Moratti e Branca non erano affatto convinti del giocatore ed hanno aspettato fine agosto non solo per abbassare il prezzo, bensì per cercare l'alternativa.

Ma Quaresma fu un'errore di Mourinho :hap

Cmq si certo hai ragione.. Il fatto che le avversarie e soprattutto la stessa squadra della tua città si rinforza, ti porta a prendere un'acquisto per rispondere. :eye

Ma cmq indipendentemente da questo abbiamo bisogno di rinforzi e non ne abbiamo ancora fatti, tranne alcuni giovani.

Il Milan invece si sta rinforzando bene e comincia a preoccuparmi un po per lo scudetto.

Mathew23
28-08-10, 16: 18
Due piccole news.....
Una di mercato in uscita:

Ag. Huntelaar: "Decideremo ciò che è meglio per noi" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33026)

E Allegri che si esprime su abate e i giovani:

"Bene la concorrenza tra i portieri. Vedo Abate come terzino"
(http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33032)

Abate deve trovare un ruolo stabile e migliorare in quello secondo me..
inutile saperne fare 3 in modo mediocre :eye
I giovani della primavera potranno crescere bene con Allegri:eye

Mathew23
28-08-10, 19: 06
Il Milan non aderisce al nuovo regolamento sulla mix zone (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33033)

Ottima scelta :eye
L'immagine della società ne giova:sisi

Mathew23
28-08-10, 21: 32
UFFICIALE: Ibra in prestito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=32979)

Ragazzi, operazione STRAORDINARIA!
Prendere Ibra per 24 Milioni è ottimo!:sisi:ghgh

Rodolfo Tatana
28-08-10, 21: 35
se non fosse che quasi lo odio direi che stavolta galliani si merita un applauso, compreso l'affare unt venduto per 12 milioni

Mathew23
28-08-10, 21: 49
Preso a 24....... Operazione pazzesca....

In pratica visto che Huntelaar è praticamente venduto per 14 milioni, rimangono 10 milioni.......:ghgh

Ibra-Pato-Dinho, viene fuori un bell'attacco :sisi

E questo porta soldi di marketing, abbonamenti e allegria tra i tifosi :eye

Guardate che bella coreografia hanno fatto sul sito del Milan per Ibra:ghgh:ghgh

Lo Zio T
28-08-10, 21: 50
Ci credi adesso Mat? :tong2

Cmq ottima operazione, avete speso gli stessi soldi con i quali l'abbiamo preso noi 4 anni fa.

Complimenti.

Mathew23
28-08-10, 21: 56
avete speso gli stessi soldi con i quali l'abbiamo preso noi 4 anni fa.

Già,
però gli diamo la metà dello stipendio che pagava il buon Moratti :lol:

Cmq apparte questo Ibra completa l'attacco come caratteristiche e soprattutto farà stare in panchina uno tra seedorf o pirlo :eye

Lo Zio T
28-08-10, 22: 01
Mat dimmi un po..

Diritto di riscatto significa che potete decidere a fine anno se acquistarlo per 24 milioni di euro o rimandarlo a Barcellona, oppure siete obbligati a riscattarlo in ogni caso?

Mathew23
28-08-10, 22: 04
Possiamo anche mandarlo al mittente...
Ma non penso proprio che avverrà :lol:

Lo Zio T
28-08-10, 22: 09
Ma non penso proprio che avverrà

Lo credo anch'io..volevo solo sapere se l'Italiano improvvisamente era diventata una lingua ancora più ostile rispetto al solito :lol:

P.S. cmq non sono cosi sicuro che si giocherà con il tridente.. é un modulo che richiede tanta corsa e sacrifico, oltre che una novità assoluta per il Milan che dovrebbe usare le prime gare di campionato per testarlo.

Secondo me Ibrahimovic e Borriello si contenderanno il ruolo da titolare al fianco di Pato

Mathew23
28-08-10, 22: 42
Scaramanzia Zio :eye

cmq non sono cosi sicuro che si giocherà con il tridente
Giochiamo sempre con il tridente!
La formazione titolare prevede Ibra-pato-dinho con un centrocampo muscolo tipo Boateng-Ambrosini-Pirlo/seedorf...

Ma avere Ibra ti permette in caso di necessità di tenerlo unica punta e aggiungere due a centrocampo che corrono...
Oppure anche altri moduli....

secondo me cmq allegri terrà quello d'adesso :eye

Lo Zio T
28-08-10, 22: 55
Giochiamo sempre con il tridente!

Si vede che non seguo tanto il Milan, vero? :lol:

Eres
28-08-10, 23: 12
Visto :bgg2
Si sono svegliati proprio all'ultimo, ma adesso abbiamo una buona squadra :bai

Mathew23
29-08-10, 10: 33
Ore decisive per Huntelaar allo Schalke 04 (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33059)

Zlatan Day, attese 50mila persone a San Siro (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33065)

Rodolfo Tatana
29-08-10, 10: 50
"habemus ibra" come dice galliani, fumata bianca :lol:

penso che sia, insiema villa, il colpo di mercato piu importante di questa sessione estiva, sicuramente il milan non comprava un giocatore cosi' importante da parecchio tempo, ok pato e silva ma erano comunque dei giovani promettenti che dopo hanno dimostrato di meritare la maglia, mentre ibra non deve dimostrare niente, lo conosciamo gia, pregi e difetti, una sicurezza per l'attacco, un attaccante spaventoso nel pieno della maturita' calcistica, penso anche che abbia ormai abbandonato i sogni di pallone d'oro etc..sa benissimo che gente come messi e ronaldo saranno sempre su un gradino superiore e il milan è la sua ultima occasione per dimostrare di essere tra i primi 5 del mondo, credo e spero non gli verranno mal di pancia per farsi cedere l'ennesima volta, magari al real, ho grande fiducia in lui, devo ammettere che l'acquisto mi sta gasando alquanto e non vedo l'ora di vederlo giocare :sisi

il milan a questo punto deve decisamente puntare almeno al secondo posto, la squadra da inseguire è sempre l'inter ma come attacco forse il milan adesso è pure piu forte, mentre l'inter puo' contare su una difesa granitica e un centrocampo collaudato ed esperto, per me il punto debole del milan rimane il centrocampo ma prima di dare giudizi è meglio vedersi le prime 4 partite per farci una idea di cosa sia questo nuovo milan con allegri boatengo ibra, insomma è tutto da vedere, intanto mi godo il rosicamente piu o meno velato di tante squadre italiane che ci sono rimaste un pochino male nel vedere ibra acquistato a 24 milioni

Mathew23
29-08-10, 11: 03
Concordo in tutto Rudy!
Piu che il centrocampo, siamo carenti nelle riserve per il centrocampo!

se giochiamo con Ibra-dinho-pato, mi piacerebbe che allegri mettesse boateng-ambrosini-flamini, gente che corre insomma!

Ad ogni modo uno tra Pirlo e Seedorf giocherà sempre.... ma per lo meno uno di loro due se ne starà in panca :ghgh:ghgh:ghgh

La notizia di oggi cmq è questa :

Kaladze vicino alla cessione al Genoa (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo11787.shtml)

E sarebbe anche ora :oo2

Rodolfo Tatana
29-08-10, 11: 21
Piu che il centrocampo, siamo carenti nelle riserve per il centrocampo!

vorei capire come è messo il centrocampo, ma flamini' non dovevamo venderlo al lione per 15 milioni? comunque pirlo penso sara' sempre titolare, ambro è il capitano, e boateng è il giovane di belle speranze, faranno molta panchina sopratutto gattuso seedorf e flamini, i primi due come riserve li vedo bene, mentre flamini lo venderei (copnsiderando che l'ano prossimo dobbiamo pagare boateng e ibra), aspetto sopratutto di vedere qualche giovane come verdi, allegri dovra' fare qualche innesto, insomma per me il centrocampo è una incognita, ma comunque le alternative non mancano, allegri riusciva a giocare con bondini e parola a cagliari e quindi non penso avra' molti problemi a proporre un centrocampo decente per reggere i tre attaccanti titolari che saranno i tre che hai nominato.

se avesimo preso anche un terzino sinistro gia pronto per giocare e piu forte di antonini direi che la possiamo giocare per lo scudetto, per quanto gli voglio bene per me antonini e abate non sono giocatori che fanno la differenza e in quel settore debbono andare i prossimi investimenti, li vedo ottimi come riserve ma per vincere ci vuole qualcosa di piu

Mathew23
29-08-10, 11: 26
Io flamini non lo venderei affatto!
è uno dei pochi che corre e che mi piace del centrocampo! è un'ottima alternativa, se non titolare visto che allegri ci punta!
Non penso lo vendano se parte Huntelaar :eye

il mister ha dettto che punta su di lui e sarebbe errato darlo via....
Volendo abbiamo anche merkel per il centrocampo ( verdi è piu un trequartista)

se avesimo preso anche un terzino sinistro
Ne abbiamo presi due veramente:
Carmona dal barcellona che all'inizio va in primavera, e Montelongo.......
Il secondo è tutto da scoprire....

A destra si alternano zambrotta, bonera, abate se necessario...

vedremo....

P.S: Gia mettere in panca Gattuso-Pirlo/sedorf non male...... secondo me poi clarence rende meglio quando entra dalla panca :eye

Rodolfo Tatana
29-08-10, 11: 50
Io flamini non lo venderei affatto!

io lo venderei anche considerando l'ingaggio da faraone, uno che gioca si e no 20 partite non puo' prendere 5 milioni, pensando poi ci darebbero 15 milioni dico che è un affare venderlo, anche perchè oltre che corsa e grinta non è che abbia mai dato un qualche contributo che giustifichi l'ingaggio, tecnica ne ha pari a zero

Ne abbiamo presi due veramente:
Carmona dal barcellona che all'inizio va in primavera, e Montelongo.......

entrambi da scoprire, io parlavo di titolari superiori ad antonini e abate, superiori anche a zambrotta, questi non lo sono al momento, per colmare la distanza dall'inter servono ben altri giocatori, poi chissa' magari tra due anni carmona sara' il terzini sinistro piu forte in giro per ora è una giovane scommessa e i due non saranno titoalri, i titolari sono antonini e zambrotta/abate, mentre l'inter ha maicon, in difesa e centrocampo l'inter è decisamente piu potente

Mathew23
29-08-10, 12: 09
Io lo venderei solo se allegri non ci puntasse...
ma se ha detto che punta su di lui, non trovo giusto venderlo..
almeno un altro anno :eye

Anche a me sarebbero piaciuti degli esterni di ruolo ( chessò Bastos per esempio ), però aspetto di vedere questi due prima....

Mathew23
29-08-10, 17: 33
Ibra: "Sono quà per vincere, ho chiesto a Galliani se potevo giocare stasera..." (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33108)

Rodolfo Tatana
29-08-10, 18: 08
ma se ha detto che punta su di lui

beh mica ha detto che punta su di lui, sono solo classiche espressioni che si dicono, mica poteva dire che era scarso che si spacca :lol: è normale che un allenatore come allegri accetta la rosa che si ritrova ed è copnvinto di poter trarre dai giocatori il massimo, ma cio' non significa che flamini' sia indispensabile, anzi secondo me non sara' tra i titolari, e quindi per 15 milioni lo vendrei al volo considerando anche quanto ci costa tenerlo

Mathew23
29-08-10, 20: 22
speriamo di non cadere cosi in basso come la Juve :lol:

Eres
29-08-10, 21: 06
Se Pato comincia così...:bgg2

E sono due :bgg2
Era proprio da tanto che non mi divertivo tanto a vedere il Milan :ghgh
A sto punto ci manca solo che segna anche Cotechinho :tong2
30' Game is over :bgg2
Primo tempo 3-0, ma un 10-0 avrebbe espresso molto meglio il divario tecnico/tattico/agonistico e soprattutto psicologico. Milan devastante, spettacolare, aggressivo come non si vedeva da anni, poi i giocatori sono sempre pronti ad aiutarsi. Ma al di là di ogni considerazione, si vede che quest'anno tira tutta un'altra aria nella squadra. E mancano ancora Boateng e Ibra

Mathew23
29-08-10, 21: 37
MILAN SHOW!

ERES cosa mi dici di questo RONALDINHO????
oggi sembrava quello di barcellona! numeri a GO-GO

Eres
29-08-10, 21: 43
Per quello anche Pirlo che dovrebbe essere cotto :tong2 è stato impeccabile, ma tutta la squadra è stata davvero favolosa, speriamo che continuino così stasera e nelle prossime gare, ma si vede che quest'anno ci credono, lo spirito, la testa come diceva Sacchi è tutto alla fine :ghgh

Lo Zio T
29-08-10, 22: 03
Se pure Eres è su di giri ed esalta il Milan allora comincio ad aver paura sul serio..

La partita nn l'ho vista perchè ho preferito la Moto GP, però 3 a 0 dopo mezz'ora dice tutto su un match a senso unico.

Mathew23
29-08-10, 22: 45
L'unico che ha toppato è stato Seedorf....
Ma il resto veramente uno SHOW!

Dinho faceva gli elastici come ai tempi del barcellona! poi cross con rabona..... pazzesco...

Per non parlare del Papero :eye

E Boateng cerca di fregare il lavoro a dinho: si è messo a fare i passaggi no-look :lol:

Eres
29-08-10, 22: 47
4-0 finale, al di là del risultato ottimo, una grande prestazione soprattutto per l'intensità vista in campo da parte di tutta la squadra, davvero bravi adesso bisogna continuare così e sicuramente salterà fuori qualcosa di buono.
Zio mi esalto perchè erano anni che non si vedeva più un Milan così :bai

Lo Zio T
29-08-10, 22: 52
Zio mi esalto perchè erano anni che non si vedeva più un Milan così :bai

Ed infatit ho scritto appunto che se anche te ti esalti (che non sei di certo uno che salta in piedi per un passaggio azzeccato) allora c'è da considerare il Milan come una seria candidata per il titolo.

In ogni caso siamo alla prima giornata ed aspetto la prima parte di stagione per emettere un giudizio. Di entusiasmi iniziali ne ho visti fin troppo per sbilanciarmi subito.

Eres
29-08-10, 22: 54
Naturalmente è presto, ma lo spirito è quello giusto :bai

Mathew23
29-08-10, 23: 42
soprattutto per l'intensità vista in campo da parte di tutta la squadra
Quoto!
quest'anno poi abbiamo anche ricambi, difatti facendo tre cambi avevamo gente che correva sempre...
E quel Boateng promette veramente bene :eye

P.S: è cosa mi dici del lancio da 30 metri fatto da gattuso? robe da matti:ghgh:ghgh

Borriello: "Ibra? Devo valutare il mio futuro..." (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33144)

Silvio ha appena detto che la campagna acquisti del milan non è terminata.....
stanno cercando di prendere un altro giocatore...
Marco ha dichiarato che deve valutare se andare via o meno....

Il giocatore quindi che stiamo per prendere è Robinho......:hap
La cosa mi attrae ma allo stesso tempo dare via marco non mi piace...... mancherebbe poi una torre da sostituire ibra quando serve

Lo Zio T
29-08-10, 23: 57
Robinho? :boh

Continuo a pensare che i reparti da rinforzare sono altri adesso.

Mathew23
30-08-10, 00: 10
se marco parte ( cosa ormai scontata) è giusto prendere un attaccante...
e uno con la classe di Robinho lo prendo subito....

Oltre a lui si fa il nome anche di Maxwell...... :eye

Eres
30-08-10, 07: 21
Robinho non è indispensabile, comunque Borriello non lo cederei, il Milan è stato grande in passato anche con 5/6 attaccanti tutti bravi in rosa, se vuoi andare avanti devi avere la panchina lunga c'è niente da fa ma è così.
Gattuso ha giocato poco, ma ieri tutti hanno giocato molto bene compreso Clarence, considera che nel primo tempo correvano tutti come indemoniati e lui non è mai stato un fulmine, però ha lottato, recuperato e distribuito un mucchio di palloni preziosi in mezzo al campo specie nel primo tempo, a me è piaciuto. Capitolo Cotechinho; me pare che Allegri l'avesse avvertito, quest'anno o si dava una regolata o addio posto e mi pare che seppur in spazi limitati dalla sua mole, si sia mosso meglio che l'anno scorso. Però s'è magnato un gol con un liscio clamoroso :eye
Anche Pirlo ai suoi soliti livelli.
Adesso la partita col tosto Cesena è fondamentale per dare continuità a questo splendido inizio, che non resti un episodio, speriamo che st'anno partite come ieri siano la normalità, secondo me i mezzi e la voglia ci stanno tutti e in più ci sarà un certo Ibra :ghgh

Mathew23
30-08-10, 08: 16
che seppur in spazi limitati dalla sua mole
Eres ma di quale mole parli?
Ieri aveva un fisico asciutto! non a caso ora pesa solo 1 chilo in piu rispetto al peso forma che aveva a barcellona :eye
bisogna dargli atto del lavoro che sta facendo

Borriello nemmeno io lo darei via, ma c'è da capirlo: è nel pieno della sua maturità e vuole giocare... alla juve non avrebbe problemi ad essere titolare vista la squadra :lol:

Prendere robinho vorrebbe dire avere un attacco show...
un po come quello del barcellona: anche loro non hanno torri ma solo attaccanti veloci..
e se servisse la torre c'è quel Pippo sempre pronto :eye

CURIOSITà: Me lo chiedevo da qualche tempo... avete notato che in campo le maglie indossate dai giocatori del milan non sono tutte uguali? al che ho fatto una ricerca...... ci sono due modelli tra cui possono sciegliere: Formotion e TechFit.

La formotion diciamo che è la classicaa, mentre la Techfit è fatta con materiali innovativi aderenti ( è quella che usa borriello-pato-seedorf)

Vi lascio qualche nota su questa maglia:ghgh:

TECHFIT™ PowerWEB è la più innovativa tra le tecnologie applicate all’abbigliamento sportivo. Grazie all’utilizzo di speciali tessuti a compressione ed all’applicazione di fasce in TPU in specifiche zone del corpo, i capi TECHFIT™ sono in grado di concentrare al massimo l’energia muscolare per offrire agli atleti potenza esplosiva, accelerazione e resistenza riducendo al tempo stesso la vibrazione dei muscoli, migliorando la postura dell’atleta, la percezione del proprio corpo ed il livello di stabilità del baricentro cosi da garantire non delle semplici performance ma delle performance da record.

Indossato nella sua completezza (maglia, pantaloncini e calzettoni), il kit TECHFIT™ PowerWEB è in grado di aumentare l’energia dei giocatori del 5.3%*, la loro elevazione del 4%*, la velocità negli scatti dell’ 1.1 %* e la resistenza dello 0.8 %*. Le uniformi adidas TECHFIT™ PowerWEB, indossate come uno strato unico, sono il 45% più leggere dei classici due pezzi indossati insieme.

Eres
30-08-10, 10: 18
Eres ma di quale mole parli?
Ieri aveva un fisico asciutto! non a caso ora pesa solo 1 chilo in piu rispetto al peso forma che aveva a barcellona :eye
bisogna dargli atto del lavoro che sta facendo
Seondo me ha taroccato la pesata o la bilancia :ghgh

Borriello nemmeno io lo darei via, ma c'è da capirlo: è nel pieno della sua maturità e vuole giocare... alla juve non avrebbe problemi ad essere titolare vista la squadra :lol:
Si ma darlo proprio alla juve :ohoh e poi non capisco cosa ci guadagnerebbe a giocare in un'armata sgangherata come quella bianconera...:shock e comunque in una stagione con la CL alla fine giocherebbe lo stesso le sue partite. secondo me stanno sbagliando lui e la società.

CURIOSITà: Me lo chiedevo da qualche tempo... avete notato che in campo le maglie indossate dai giocatori del milan non sono tutte uguali? al che ho fatto una ricerca...... ci sono due modelli tra cui possono sciegliere: Formotion e TechFit.
Quello che è è. l'importante è che sia rossonera! :ghgh

Mathew23
30-08-10, 10: 48
Pure secondo me Marco sta sbagliando...
ci sono tre competizioni e se trova spazio Pippo non vedo perche non lo possa trovare anche lui.....
Allegri poi è uno che cambia spesso da come ho letto: sfrutta sempre i tre cambi e se puo fa anche rifiatare qualcuno :eye

Quello che è è. l'importante è che sia rossonera!
certamente!
perà questa cosa l'avevo gia notata contro l'arsenal...
e mi sono scervellato fino ad adesso....... La mia ragazza diceva che ci vedevo male...... Stà cippa ci vedevo male! :lol:

Mathew23
30-08-10, 16: 46
Per i bookmakers Robinho sarà rossonero (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33201)

Speriamo....
26 anni e tanta fantasia...
come ha detto silvio alla gazzetta " puo giocare in qualsiasi ruolo in campo"....
Aggiungo io "tolta la difesa":ghgh

Eres
30-08-10, 17: 52
Pure secondo me Marco sta sbagliando...
Si però la dirigenza e l'allenatore dovrebbero fargliela capire sta cosa, se no sbagliano pure loro :bai
Certo che questa di fuggire appena c'è l'ocasione mi pare na brutta moda dei calciatori moderni, pensa Inzaghi se avesse fatto così da quanto tempo non sarebbe più al Milan, con tutti gli attaccanti che sono arrivati (e passati) negli ultimi 8 anni

Mathew23
30-08-10, 17: 59
Certo,
però c'è anche da capirlo....
Marco è nel pieno della sua età.... vuole giocare titolare, c'è poco da fare...
l'ha detto lui stesso....

Il presidente ha aggiunto che "è una scelta che spetta a lui".....
Dà carta bianca come è giusto che sia...
inutile tenere un giocatore che potrebbe portare malumore...
Il presidente dette carta bianca a Sheva, figuriamoci se non lo fa con marco...

Ad ogni modo, se lo rimpiazza Robinho ( altrimenti detto Binho) sono piu che contento...
sono questi i giocatori che mi piacciono :eye

Piccolo assaggio :bgg2 (dopo 30 secondi arriva il bello) :

gWdof5nPRiU&feature=fvst

Eres
30-08-10, 18: 21
Ad ogni modo, se lo rimpiazza Robinho ( altrimenti detto Binho) sono piu che contento...
sono questi i giocatori che mi piacciono :eye

Piccolo assaggio :bgg2 (dopo 30 secondi arriva il bello) :

gWdof5nPRiU&feature=fvst
Beh ma Robinho lo conosciao bene, a parte il caratteraccio è un giocatore di classe cristallina.
Mi lascia solo perplesso quel nick Binho...:m: mi ricorda qualcuno..ah si il mitico Cotechinho detto Dinho. Meglio cambiargli nick va, so troppo simili. Facciamo Rinho (che ricorda anche Ringhio) o Rob :ghgh
Però tra lui Ibra e Pato fanno un bel gruppo lì davanti, più Boateng, Pirlo, Seedorf e Cotechinho dietro, mica male eh!

Mathew23
30-08-10, 18: 23
Marotta nella sede del Milan: Borriello alla Juve, Robihno al Milan
(http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40874.shtml)

:bgg2 lo chiamano già Binho.... non l'ho inventato io:ghgh

Kirk
30-08-10, 18: 30
Marotta nella sede del Milan: Borriello alla Juve
(http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo40874.shtml) :wall:wall:wall

Mathew23
30-08-10, 18: 32
Kirk,
per farti felice ti aggiungo che si parla di 18 milioncini :lol:

Kirk
30-08-10, 18: 34
Il punto non è quello, a sto punto piuttosto che niente meglio un toast, ma speravo in Pazzini, ultima settimana di Marotta confusionaria.. forse pensava di essere alla Samp o vuole farla diventar tale..

Mathew23
30-08-10, 18: 36
Capisco....
Però secondo me Marotta non sta agendo bene... paga troppo!
Se facciamo due conti, la juve ha speso piu di tutti, ma ha preso ben poco....

Kirk
30-08-10, 18: 42
Si parla di 2+13 col Milan, però Borriello vorrebbe il prolungamento fino al 2012 dunque ancora non c'è l' accordo finale.
Ne ha spesi molti soprattutto all' inizio, però quella degli 80 milioni a stagione + vendite era un favola inventata, come supponevo.

P.s. Ma non si può ridurre cosi all' ultimo giorno, allora tanto valeva tener Diego e il vecchietto.

Mathew23
30-08-10, 18: 46
Concordo!
E soprattutto, se dai via diego allora avrei puntato sulla formita atomica.... :eye

Kirk
30-08-10, 18: 51
Si visto che era già in casa, si poteva far giocare di più Giovinco, nonostante abbi sempre pensato che un po' di palestra non gli farebbe male.. intanto ieri ha fatto il fenomeno però.. Delneri pensa di vincere col fisico bah..

Per non parlare del terzino sinistro, non importava avere la conferma che De Ceglie e' come Grosso e si fa ridicolizzare da qualcuno un po' veloce.

Mathew23
30-08-10, 19: 25
Io Giovinco l'ho anche criticato! cioè, ho criticato chi gli dava del fenomeno perchè alla fine non l'ha dimostrato del tutto!
Però se gli fosse stato dato maggiore spazio, avrebbe reso maggiormente come lui stesso ha detto..

Giocare al Parma è piu facile, però se uno c'ha le giocate ce le ha dappertutto secondo me :eye

Moggi aveva ragione quando diceva che il mercato lo deve fare la società e non il mister... :eye

Braida a Gelsenkirchen, si chiude per Huntelaar (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33233)

Mathew23
30-08-10, 21: 44
Ed intanto c'è già chi sogna di indossare la nostra maglia....
Nemmeno il tempo di arrivare a palermo e pensa gia al Milan :lol:

Joao Pedro: "Un giorno vorrei giocare con Ronaldinho" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33225)

Kirk
31-08-10, 01: 12
Ma Borriello quanto prendeva al Milan, 3 milioni come ho letto da una lista dell' anno scorso??
Sembra niente accordo con la Juve, ne ha chiesti 4 sembrerebbe..
Cosi forse Borriello va alla Roma, anche se non ho capito dove li tira fuori i soldi la Roma visto che aveva dovuto vendere Cerci alla fiorentina per arrivare a prender Burdisso.. oppure magari resta al Milan, o al City visto che c'è Robinho in mezzo.

p.s. L' ultimo che poteva arrivare alla Juve era Borriello, dopo il giovane terzino francese dell' Arsenal (nemmeno Tasci han preso), a questo punto rimarrà cosi, vabbè amen, al prossimo mercato, anzi mercatino, quello di gennaio :bai

Mathew23
31-08-10, 08: 18
Marco prendeva quasi 3 milioni...
ma non sono i soldi che non l'hanno fatto andare alla juve... alla roma infatti ne prenderebbe 2 :eye

La juve non fa la champions...
la roma si

Alle 8.30 sbarca Robinho a Milano

Eres
31-08-10, 08: 32
Qui si fatica a stare dietro agli ultimi sviluppi del mercato, proprio all'ultimo.
In pratica le ultime dovrebbe arrivare Robinho e partire Borriello per la Roma...
Comunque un ottimo acquisto anche questo, però Borrilello me lo sarei tenuto, se non altro per non rinforzare una possibile concorrente come la Roma

Mathew23
31-08-10, 09: 01
Preferisco darlo alla Roma Eres...
non so se hai visto in che stato pietoso si trovano...

E cmq se con questa squadra ci dobbiamo preoccupare della Roma o della Juve, siamo messi male...
Cioè quest'anno non ci si puo nascondere: si punta allo scudo!
la campagna acquisti l'abbiamo fatta per questo :eye

P.S: Poi ovvio, darlo al Manchester city sarebbe stato meglio.... ma conta anche la volontà del giocatore

Di Marzio: "Oggi potrebbe realizzarsi lo scambio Kaladze-Grosso" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33255)

Tutto questo per non pagare l'ingaggio alto di kaladze...
il genoa non l'ha preso per problemi fisici..
se lo prende la Juve ci fa un favore :lol:

Rodolfo Tatana
31-08-10, 10: 35

la roma non si è rinforzata ma la squadra è quella che l'anno scorso quasi soffiava lo scudetto all'inter, anche l'anno scorso sono partiti molto male, non vedo perchè snobbare questa roma

Eres
31-08-10, 11: 53
Preferisco darlo alla Roma Eres...
Concordo con Rod semmai in stato pietoso c'è la juve, vabbè ma quello ormai è normale :ghgh
Almeno diamogli Kaladze così si prendono un'altra sola :ghgh :bai

Comunque voglio aggiungere una cosa; la cosa che mi è piaciuta di più del Milan di domenica al di là di tutto il resto, è stato il gioco, davvero spettacolare :ghgh

Rodolfo Tatana
31-08-10, 11: 59
Almeno diamogli Kaladze così si prendono un'altra sola

facciamo uno scambio di sole, tra kaladze e grosso non saprei dire quale sia il piu fuso e inutile

La Juve ha bisogno di tempo per collaudare la squadra, il mercato non ki è piaciuto ma ricordo che tuti applaudivano quello dell'ano scorso e poi abbiamo visto come è andata a finire, prima di dare un giudizio obiettivo sui rapporti di forza penso dovremo aspettare 10 giornate e qualche scontro diretto, quest'anno come non mai il camponato lo trovo equilibrato almeno sulla carta

Eres
31-08-10, 12: 00
facciamo uno scambio di sole, tra kaladze e grosso non saprei dire quale sia il piu fuso e inutile

La Juve ha bisogno di tempo per collaudare la squadra, il mercato non ki è piaciuto ma ricordo che tuti applaudivano quello dell'ano scorso e poi abbiamo visto come è andata a finire, prima di dare un giudizio obiettivo sui rapporti di forza penso dovremo aspettare 10 giornate e qualche scontro diretto, quest'anno come non mai il camponato lo trovo equilibrato almeno sulla carta
Io punto su kaladze come sola più grossa :ghgh

Rodolfo Tatana
31-08-10, 12: 03
io lo regalerei senza chiedere nulla in cambio, gia risparmiare il suo ingaggio sarebbe un buon risultato

Mathew23
31-08-10, 12: 11
non vedo perchè snobbare questa roma
Perchè se devo avere paura della Roma con questa campagn acquisti, tanto vale non farla :eye
L'unica che temo è l'inter....
Ma la cosa che ritengo prioritaria è tornare a divertirsi...
a me piace vedere il bel gioco e con Ibra-Pato-Dinho-Binho-Boateng ci si diverte :eye

P.S: Qualcuno sa quando gioca la svezia? cosi per lo meno tengo d'occhio Ibra...... non vorrei dire, ma con la fortuna che c'abbiamo è capace di rompersi qualcosa in nazionale :lol:

EDIT: Robinho arriverà a breve alla Malpensa (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33284)

Eres
31-08-10, 12: 29
Ma la cosa che ritengo prioritaria è tornare a divertirsi...
a me piace vedere il bel gioco e con Ibra-Pato-Dinho-Binho-Boateng ci si diverte :eye
L'è ngran Milàn!! :ghgh
Dopo lunghi anni bui :bai

Mathew23
31-08-10, 12: 34
Però ragazzi,
ora riconoscete una cosa.........

Si è criticato Galliani dicendogli di tutto.....
Mi pare che il problema fosse quello che dicevo: se non ha soldi a disposizione puo fare ben poco...

Appena silvio ha aperto i rubinetti, sono arrivati ottimi colpi a cifre stracciate..
Segno che ha agito bene :eye

P.S: A differenza di chi è tanto osannato ( Marotta) che con capitale maggiore a disposizione è riuscito a sperperarlo :eye

Kirk
31-08-10, 12: 39
Marco prendeva quasi 3 milioni...
ma non sono i soldi che non l'hanno fatto andare alla juve... alla roma infatti ne prenderebbe 2 :eye

La juve non fa la champions...
la roma si
Non credo sia nemmeno tanto per la CL, comunque in quel caso, che vada pure a Roma, mondanità e vita notturna sono certamente meglio per lui, anzi, ci spero vivamente a sto punto...branco di mercenari..

P.s. Robinho è in italia, ma se Borrriello non va, il suo e' un viaggio inutile.
Mat, il Milan potrebbe anche barare sotto sotto, non è quotato in borsa ricordalo.

Eres
31-08-10, 12: 43
Però ragazzi,
ora riconoscete una cosa.........

Mi pare che il problema fosse quello che dicevo: se non ha soldi a disposizione puo fare ben poco...

Appena silvio ha aperto i rubinetti, sono arrivati ottimi colpi a cifre stracciate..
Segno che ha agito bene :eye

Con tutti quei soldi credo che chiunque avrebbe agito bene, non solo Zio Fester :eye
Il fatto è che erano molti anni ormai che la dirigenza aveva abbandonato la squadra al suo destino e i risultati si erano visti. Adesso stanno solo facendo il loro lavoro che avevano abbandonato, spero anche con un pizzico di entusiasmo e non solo di interessi, viste le possibili elezioni, però è strana la coincidenza non trovi Mat? :eye

Rodolfo Tatana
31-08-10, 12: 47

è diventato amico di raiola e questo spiega tutto, non mi rimangio neanche una lettere delle critiche fatte a galoani e comunque silvio non ha riaperto alcun rubinetto perchp la figlia non vuole, questi giocatori li pagheremo l'anno prossimo grazie a risparmi sponsor diritti per la champion e qualificazione, marina non ha dovuto sborsare un centesimo

Mathew23
31-08-10, 13: 01
Con tutti quei soldi credo che chiunque avrebbe agito bene, non solo Zio Fester
Beh oddio,
non so quanti avrebbero preso questi giocatori a quelle cifre...
Io gli riconosco d'aver agito bene!

questi giocatori li pagheremo l'anno prossimo grazie a risparmi sponsor diritti per la champion e qualificazione
E non ci sarebbe nulla di strano visto che una azienda dovrebbe proprio fare cosi! è il calcio che ha cambiato questa regola... ma adesso si sta cambiando..... :eye
Cmq di soldi ne ha tirati fuori...
ricordiamoci che noi parliamo sempre di cifre nette, mai di lorde... senza contare gli stipendi ecc ecc :eye

Robinho ha iniziato le visite mediche (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33276)
Da alcune parti leggo che si prenderebbe Binho solamente se dovesse partire marco...
deduco quindi che il Napoletano sia in partenza...

Kirk
31-08-10, 13: 04
Te l' avevo appena detto Mat che Robinho niente se Borriello non va..anzi probabile ora visto che ha detto
«Non vado via dal Milan in prestito. Se devo partire, voglio farlo solo a titolo definitivo».

Mathew23
31-08-10, 13: 17
Si beh,
c'è sempre il prestito con obbligo di riscatto :bgg2

Scherzi a parte,
Marco è libero di fare quello che ritiene piu giusto!
a me non dispiace se rimane...
sarebbe un panchinaro di lusso...

Robinho: "Sono molto felice, sono in un club eccellente" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33276)

Kirk
31-08-10, 14: 23
Rottura definitiva tra Juve e Borriello, lui specifica che non è questione di soldi ma che lo devono comprare a titolo definitivo, resta in corsa la Roma.

Mathew23
31-08-10, 17: 44
Ormai Marco penso sia costretto a fare le valige.....

Milan - Robinho, visite concluse: ora destinazione via Turati... (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33276)

Non penso che la società faccia arriva un giocatore con procuratore a Milano per non prenderlo...
soprattutto se ha gia fatto le visite...

Per lo meno,questo è un mio ragionamento...
troverei scortese la cosa....

Huntelaar ufficializzato dal tecnico dello Schalke04: 14 milioni di euro

Altro ottimo affare...
In pratico non abbiamo perso un euro :eye

Intanto è sfumato Marco alla Juve......
Rimane la roma, il liverpool e il totenham

Preziosi rivela: "Kaladze ha detto no alla Juve per il Genoa" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33276)

:glu:glu:glu:glu:glu:glu:glu Grazie Preziosi! :ghgh

UFFICIALE: Kaladze al Genoa. Il sito della Lega ufficializza il passaggio di Kaladze al Genoa. Il georgiano lascia il Milan dopo dieci anni. Il difensore, passato ai rossoblù a titolo definitivo, ha firmato un biennale.

Eres
31-08-10, 17: 51
Boh staremo a vedere tanto qui gli eventi si susseguono alla velocità della luce :ghgh

Mathew23
31-08-10, 17: 59
UFFICIALE: Roninho è del Milan!

Guardate qua la classe del ragazzo...
ci sono giocate pazzesche....
Ci divertiremo quest'anno :eye

qw2uykoIR7A&feature=player_embedded

Eres
31-08-10, 18: 04
UFFICIALE: Roninho è del Milan!
:bgg2 :bgg2
Di sti tempi se il Berlusca vede sto video se compra anche quell'altro che palleggiava con Robinho :ghgh

Mathew23
31-08-10, 18: 11
se compra anche quell'altro che palleggiava con Robinho
Ho pensato la stessa cosa :lol:
Peccato che quei tipi sappiano solo fare "tricks" e non anche giocare :lol:

Borriello passa ufficialmente alla roma: 15 milioni

Eres
31-08-10, 18: 27
Anche se sembra assurdo però rispetto al Milan straordinario di Domenica ci sarà un piccolo problema, questi nuovi dovranno integrarsi nella squadra velocemente, non c'è più tempo per amichevoli e preparazione precampionato, vabbè che sono bravi ma dovranno fare in fretta

Ho pensato la stessa cosa :lol:
Peccato che quei tipi sappiano solo fare "tricks" e non anche giocare :lol:[COLOR="red"]
Questo è vero, ma conoscendo il berlusca quando gli prendono gli attacchi di compramento acuto non si sa mai :ghgh
E poi per quello ne ha già comprato uno così, sai a chi mi riferisco :tong2

Rodolfo Tatana
31-08-10, 18: 31
ma quante belle notizie tutte insieme..

Mathew23
31-08-10, 18: 39
ci sarà un piccolo problema, questi nuovi dovranno integrarsi nella squadra velocemente

:quot, basta guardare un po il calendario che non ci favorisce....
Guarda che belle squadre tutte di seguito :ghgh

LAZIO-MILAN
MILAN-GENOA;
AJAX-MILAN;
PARMA-MILAN;
MILAN-CHIEVO;
REAL MADRID-MILAN;
NAPOLI-MILAN;
MILAN-JUVENTUS;
MILAN-REAL MADRID.

Molte di queste a distanza di 3 giorni...
Ci sarà da sudare!:eye

Eres
31-08-10, 18: 55
:quot, basta guardare un po il calendario che non ci favorisce....
Ma prima ci sono Cesena e Catania me pare...

Mathew23
31-08-10, 20: 07
Certo,
anche se per avere tutti i meccanismi messi bene ci vorrà qualche partita :eye

Pazzesco...
La juve non avendo preso Marco c'ha solo 2 attaccanti adesso! gli altri due stanno fuori un mese

Eres
31-08-10, 20: 32
Certo,
anche se per avere tutti i meccanismi messi bene ci vorrà qualche partita :eye

Pazzesco...
La juve non avendo preso Marco c'ha solo 2 attaccanti adesso! gli altri due stanno fuori un mese

Vero che adesso c'è la pausa per la nazionale quindi un po' di tempo per conoscersi e per allenarsi insieme ce l'avranno.
La juve ormai è allo sbando

Mathew23
31-08-10, 20: 35
Galliani ha parlato di squadra stellare .....:bgg2
Sulla carta è cosi....L'importante è tenere i piedi per terra! :eye e allegri son sicuro che lo farà :eye

P.S: Dobbiamo ringraziare anche raiola.... il milan l'ha inserito nello staff e ha chiuso l'acquisto di Robinho.... :eye

Galliani: "Robinho vestirà la maglia n°70, Ibra avrà l'11" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33333)

Kirk
31-08-10, 20: 39
La juve ormai è allo sbandoPerchè, l' anno scorso com'era?

Mathew23
31-08-10, 20: 41
Perchè, l' anno scorso com'era?
Uguale,
però sai cos'è kirk? mi aspettavo di piu da agnelli! Mi aspettavo ne capisse di piu rispetto a blank

Kirk
31-08-10, 20: 48
Certo, anch'io per una prima punta almeno li avrei sborsati..
Credo che avrebbe sborsato di tasca propria solo per Dzeko, il ds della Samp ad esempio ha detto che per 22 milioni avrebbe ceduto Pazzini, che gli sono arrivate offerte ma non dal Real, dunque immagino che AA e Marotta, come per Borriello, non volevano svenarsi.. l' unica cosa positiva, che però si vedrà fra anni, è che invece dei ultratrentenni mercenari, ci sia qualcuno giovane, si non saranno fenomeni però punterà una base per i prossimi anni, quando potrà prendere 2-3 che facciano la differenza.

Ovvio che come tutti i tifosi, sarebbe bello vedere subito gioco e campioni, senza aspettare anni..

P.s. Almeno non ha preso Kaladze, per quanto anche grosso non valga niente :lol:

Mathew23
31-08-10, 21: 08
Galliani: "Robinho è un regalo del Presidente ai tifosi del Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33335)

C'è anche un simpatico siparietto: domanda a Galliani: "Cosa mi diceva all'orecchio Ibra durante Milan-Lecce? Mi diceva di prendere Robinho e io gli ho detto di parlarne con il Presidente che era seduto di fianco a lui".:ghgh:ghgh:ghgh

Manlio
31-08-10, 21: 18
Galliani: "Robinho è un regalo del Presidente ai tifosi del Milan" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33335)

C'è anche un simpatico siparietto: domanda a Galliani: "Cosa mi diceva all'orecchio Ibra durante Milan-Lecce? Mi diceva di prendere Robinho e io gli ho detto di parlarne con il Presidente che era seduto di fianco a lui".:ghgh:ghgh:ghgh
Che poltrana avevi??? :D

Mathew23
31-08-10, 23: 01
Che poltrana avevi??? :D
Ero tra le guardie del corpo di "colui che cammina sulle acque " :lol:

r0KJa4E_VNs&feature=player_embedded

Da notare la sala trofei :ghgh:ghgh

Kirk
01-09-10, 06: 57
Si ma Mat sii onesto, questo ha la testa peggio di balotelli, è uno scarto del City, beccò la coppa america 2007 ma uno che si presenta al City cosi..

"Sono molto contento di essere un giocatore del Chelsea"E' da cedere all' istante, altro che aspettare a darlo in prestito al Santos gratuitamente, ma che si beve la notte.. e si e' presentato come Cotechinho, "farò la storia" ma per piacere...

Capisco Ibra ma esaltarsi per sto qui è da pazzoidi come il presidente

P.s. Piccolo O.T.
Che la politica, come ho letto addietro, non conta niente, questo lo raccontiamo ad un altro va.. ;-) e mi fermo qui che è meglio :ghgh

Mathew23
01-09-10, 07: 33
Binho è stato solo in società prive di una gestione.....
Stai tranquillo che al Milan la testa a posto la mette...
io uno con la sua classe lo prendo subito :eye

Fattore politica: francamente non mi interessa nulla... mossa politica o no la squadra di è notevolmente rafforzata :eye il resto sono chiacchiere e supposizioni :eye

Kirk
01-09-10, 09: 42
Che non ti interessa e' un altro conto, ma visto che l' han tirato in ballo anche altri, è un pensiero che ho voluto rimarcare..
Quando sento però zio fester dire che non ha mai visto il presidente cosi vicino alla squadra, sinceramente gli darei 2 sbadilate in testa ad essere onesto :ghgh
Fine del "politicamente"..

Rodolfo Tatana
01-09-10, 09: 54
Quando sento però zio fester dire che non ha mai visto il presidente cosi vicino alla squadra, sinceramente gli darei 2 sbadilate in testa ad essere onesto

pensa cosa avrei fatto io quando con 15 punti di svantaggio dall'Inter ci dicevano che possiamo lottare su tutti i fronti e che siamo la squadra piu titolata della storia

Mathew23
01-09-10, 10: 17
Ma il discorso politico non sta in piedi!
anzi, mi meraviglio che me lo citi!

Fai due conti!
Ci sono 5 milioni di tifosi del Milan in italia ( e bisogna vedere quanti seguono veramente il milan e quanti invece sono solo simpatizzanti)....

In italia siamo 60 milioni di persone!
Di quei 5 milioni se proprio vogliamo farla grande, ci saranno 200.000 persone che votano silvio per un fatto calcistico ed è tutta gente che non c'ha cervello!

E di certo non si vincono le elezioni con una minoranza del genere!

Come se mi venissero a dire che Agnelli fece quel popò di squadra anni fa cosi i tifosi andavano a comprare Fiat!!!!
O che i tifosi del Chievo preferiscono comprare il panettone di Campedelli piuttosto che quello della Bauli!!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ghgh:ghgh:ghgh

Eres
01-09-10, 11: 21
Dai Mat ammettiamolo che la politica c'entra qualcosa in questo improvviso reinnamoramento del capo per la sua squadra, che mi pare avesse anche voglia di vendere fino a poco tempo fa. Oppure le cose sono due; o lo sta rivalutando per venderlo meglio, visto che com'era ridotto prima non se lo prendeva più nessuno, oppure ha capito che lasciarlo abbandonato in quel modo in un momento politico così caldo gli avrebbe potuto riservare qualche sorpresina...
Poi non dimentichiamoci che fino a una decina di giorni fa, Il Milan era la stessa squadra dell'anno scorso con solo un anno in più e un altro allenatore, insomma ci si apprestava ad un'altra stagione incolore. Ma all'improvviso è cambiato tutto, che forse dobbiamo ringraziare più che il Berlusca, il signor Fini? :bgg2
Per Rod: fine OT :ghgh
:eye

Rodolfo Tatana
01-09-10, 11: 24
bene ragazzi, adesso pero' chiudiamo per davvero la parentesi politica :eye

Mathew23
01-09-10, 11: 49
Udite udite chi si prende il nuovo numero 22.......... CLICK (http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx?idSquadra=3&idStagione=17&idPersona=8251&name=Montelongo+Bruno)

Speriamo possa portare bene come ai 2 predecessori :ghgh

Eres
01-09-10, 13: 19
Udite udite chi si prende il nuovo numero 22.......... CLICK (http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx?idSquadra=3&idStagione=17&idPersona=8251&name=Montelongo+Bruno)

Speriamo possa portare bene come ai 2 predecessori :ghgh
Mo me fugge ma chie rano gli altri due fortunati?

Lo Zio T
01-09-10, 13: 21

Kakà...

Borriello...

Mathew23
01-09-10, 13: 30
Kakè e Marco!

Si è preso un bel numero da portare :eye

Rodolfo Tatana
01-09-10, 13: 34
perchè il 22 ha portato bene a borriello? :m: mi son perso qualche cosa?

Mathew23
01-09-10, 13: 36
Non ha fatto bene in questi due anni Borriello?

Rodolfo Tatana
01-09-10, 13: 38
non piu di Matri direi, che non indossava il 22..in definitiva la mia posizione è: ste scemenze lasciamole ad altri

Mathew23
01-09-10, 13: 43
Per me ha dato il suo contributo... E gli auguro ogni fortuna!

Ad ogni modo basta il solo kakà per dar forza a quel numero....:eye
Per me non è una scemenza:bai

Rodolfo Tatana
01-09-10, 13: 46
mat credi alla cabbala? per me il 22 è un numero come un altro, anche se l'avesse indossato gesu cristo, ripeto a me sti discorsi idioti mi fanno sentire scemo e li lascerei volentieri solo a galliani e seguaci

Mathew23
01-09-10, 14: 09
Ma cosa centra la cabala?!?!?!?!?
Ho detto che spero che quel numero possa portare bene, essere onorato!!!!

La stessa cosa la direi se avesse preso il numero 6 di baresi!!!!!
Alcuni numeri rimangono collegati alla persona che li ha avuti!

Cosa centra la cabala????

Eres
01-09-10, 14: 12
Kakè e Marco!

Si è preso un bel numero da portare :eye
Allora mi sembra un tipo deciso, comincia bene :bai

Mathew23
01-09-10, 14: 16
Coates arriverà a Gennaio (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33365)

Questo è il 19enne preso assieme a Montelongo...
Arriva a Gennaio

Lo Zio T
01-09-10, 14: 30
Allora mi sembra un tipo deciso, comincia bene :bai

Pure Oliveira decise di prendere il 7 di Sheva, senza timori di paragoni scomodi :ghgh

Mathew23
01-09-10, 15: 34
Pure Oliveira decise di prendere il 7 di Sheva
Difatti c'è chi lo prende con cognizione di causa e chi lo prende perchè si sopravvaluta....
o semplicemente perchè gli piace il numero :lol:

Lo Zio T
01-09-10, 16: 37
Difatti c'è chi lo prende con cognizione di causa e chi lo prende perchè si sopravvaluta....

Allora speriamo che Montelongo non faccia parte della seconda categoria http://www.mitoclub.com/forum/style_emoticons/mitoclub_emoticons/whistle.gif

Alcuni numeri rimangono collegati alla persona che li ha avuti!

Cosa significa?

Che lo spirito di Kakà e Borriello continua e continuerà ad aleggiare negli spogliatoi di milanello e chi prenderà quella maglia riceverà un'influsso benevolo da parte di questi spiriti? :tong2

Mathew23
01-09-10, 16: 58
Non c'è da fare sarcasmo...
acuni numeri entrano nella storia...

il 6 di baresi, il 3 di maldini, il 10 di maradona ecc ecc..
Se oddo avesse chiesto il 6 di baresi ( cosa che non puo fare visto che la società l'ha ritirato) stai sicuro che metà tifoseria del Milan l'avrebbero presto a pedate..... ( ovviamente per prenderlo a pedate abbiamo anche altri motivi :ghgh)

Lo Zio T
01-09-10, 17: 11
cosa che non puo fare visto che la società l'ha ritirato

Appunto. Le maglie vengono ritirate non per il numero in se, bensì per il fatto che son state indossate da un Campione e bandiera della società stessa.

é un modo per omaggiare certi calciatori che hanno fatto la storia del club.

Ed infatti per i tifosi sarebbe un'oltraggio indossare la maglia che fu di Maldini, ma non quella che fu di Kakà o Shevchenko, fermo restando che sono stati due grandissimi campioni. Ma l'oltraggio non sta nel 3, ma nella scritta che c'è sopra, cioè "Maldini".

Non centra niente il numero. Quello è un simbolo è basta, come tanti altri. La maglia numero 22 di Kakà è diversa dalla 22 di Borriello, come sarà diversa dalla 22 di Montelongo.

Eres
01-09-10, 17: 27
Cosa centra la cabala????
Hai ragione in questo caso non c'entra nulla la cabbala come la scaramanzia, ma ormai ti sei fatto una brutta fama Mat :ghgh

Pure Oliveira decise di prendere il 7 di Sheva, senza timori di paragoni scomodi :ghgh

Tanto se era disponibile qualcuno doveva pur prenderlo

Non ha fatto bene in questi due anni Borriello?
per me Borriello pur tra alti e bassi alla fine ha fatto bene, resta nel giro della nazionale anche, a me spiace che se ne sia andato e come ripeto, avrebbe avuto il suo spazio anche in questo super Milan, ne sono certo

Andy86
01-09-10, 17: 32
Ma perché Pato è stato messo nella lista (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33409) B? Non lo terrà come riserva, spero... :boh

Comunque la motivazione di Berlusconi sul non aver fatto acquisti l'anno scorso non mi è piaciuta per niente :nono
"non mi piaceva il modo in cui gli altri allenatori facevano giocare il milan"
Vien voglia di prenderlo a pugni... :whip

"pato non può giocare sull'ala destra, dove lo facevano giocare gli altri"

E Allegri dove l'ha fatto giocare? A me sembrava corresse nella stessa posizione degli ultimi due anni... :boh
Mi piacerebbe vedere lui come allenatore... :sisi:ghgh

Lo Zio T
01-09-10, 17: 40
Comunque la motivazione di Berlusconi sul non aver fatto acquisti l'anno scorso non mi è piaciuta per niente :nono

Manco fosse una novità..

Ci vorrebbe un Leonardo a dargli una lezione di stile quando dice queste cose.. Dette poi da uno che ritiene Mancini un trequartista.

Vabbè tanto il Berlusca è questo, che ci vogliamo fare :tong2

Tanto se era disponibile qualcuno doveva pur prenderlo

Si certo..

Ho fatto notare che pure Oliveira era un tipo deciso che non aveva paura delle pressioni..

Poi si sa come è andata a finire..

Vedremo questo Montelongo cosa farà

Eres
01-09-10, 17: 55
Mi piacerebbe vedere lui come allenatore... :sisi:ghgh
Meglio de no guarda, nè come allenatore nè come giocatore.
Lui e Zio Fester lasciamoli dove stanno, che almeno per ora si sono risvegliati da un lungo letargo :ghgh

Ma perché Pato è stato messo nella lista (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33409) B? Non lo terrà come riserva, spero... :boh

Vien voglia di prenderlo a pugni... :whip

E Allegri dove l'ha fatto giocare? A me sembrava corresse nella stessa posizione degli ultimi due anni... :boh

Sinceramente anche a me questo tipo di dichiarazioni dietrologiche mi fanno girare i ball, stesse muto e pensasse solo a sganciare quello che serve per far tornare il Milan ai livelli che gli competono, storicamente :ghgh

Mathew23
01-09-10, 20: 08
Ciao andy,
lieto di vederti anche qui :bgg2

Beh ragazzi,
il presidente è il proprietario del Milan, trovo giusto che possa dire quello che vuole dei suoi tesserati.. è lui a cacciare fuori i soldi.... sta a noi dare peso o meno alle sue parole :eye

Non ha detto propriamente cosi...
Ha detto che non poteva vederlo giocare sulla fascia destra MA partendo dal centrocampo... cioè per lui prendeva palla troppo lontano dalla porta :eye

Questione cabala
Ovviamente hai capito che lo faccio solo per scherzare con Dany e con la Vane..
a queste cose non credo minimamene :eye

Pato in lista B
:bgg2,
Pato è in lista B con Strasser perchè sono giovani...
In lista B si inseriscono i giocatori sotto una determinata soglia d'età :eye

Tognaccini: "Sorpresi da Ibra, i suoi test sono stupefacenti" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33420)

Ibra stupefacente mentre Binho deve lavorare ancora un po :eye

:bai:bai

Rodolfo Tatana
01-09-10, 20: 49
Ma cosa centra la cabala?!?!?!?!?
Ho detto che spero che quel numero possa portare bene, essere onorato!!

ci conosciamo da troppo ormai sai che certe cose le scrivo per stuzzicarti altrimenti sai che noia..

se io giocassi a calcio e mi comprasse il milan e se mi dessero il 22 forse potrei ricordarmi di kaka', forse (io neanche mi ricordavo del numero) ma non di borriello, dai...anzi avrei paura mi portasse sfiga :lol: perchè poi vengo ceduto :tong2

borriello ha fatto la sua buona stagione tra alti e bassi, senza lode ne infamia, un normale attaccante come ne abbiamo a decine in italia, a me non manchera' piu di tanto anzi sono anche un pochino offeso per il fatto che se n'è voluto andare via.

in definitiva penso che paragonare l 22 di borriello al 6 di baresi sia blasfemia

Lo Zio T
01-09-10, 21: 03
anzi avrei paura mi portasse sfiga :lol: perchè poi vengo ceduto :tong2

Ma quindi... Se per caso vedi la maglia di Gilardino scappi via a priori, giusto? :m:

Ovviamente la mia è una provocazione, dato che su questo argomento sono stati spesi fiumi di parole durante la stagione scorsa

il presidente è il proprietario del Milan, trovo giusto che possa dire quello che vuole dei suoi tesserati

Ci mancherebbe altro. Certo che può ed anzi deve dire quello che pensa..

Come allo stesso modo pure noi possiamo intervenire, se dice cose più o meno in linea con la realtà, sempre secondo il nostro punto di vista.

Rodolfo Tatana
01-09-10, 21: 11
Ma quindi... Se per caso vedi la maglia di Gilardino scappi via a priori, giusto?

gila non l'ho mai glorificato ne ammazzato per due partite giocate male al mondiale, comunque borriello anche giocando alti 10 anni non fara' mai i goal che ha fatto gila, quando l'abbiamo venduto aveva comunque una media di 20 goal a stagione (piu di borriello) e anche nel campionato scorso ha fatto piu dei 14 goal di borriello, gilardino gia a natale ne aveva fatto 14...ma di certo non ho la maglia di gila in camera ne mi ricordo quale numero indossasse, gli porto rispetto questo si, come ho rispetto di borriello, sono due buoni attaccanti, marco mi ha deluso perchè pensavo gli facesse piacere stare al milan anche come panchinaro di lusso, che poi panchinaro è relativo, quando hai 60 partite da giocare significa che giocheranno tutti, ora sta alla roma e dubito la sua situazione sia migliorata visto che c'è un certo signor vucinic che secondo me è molto piu bravo

sulle dichiarazioni di silvio è meglio se mi astengo :ghgh

Mathew23
01-09-10, 21: 21
ne mi ricordo quale numero indossasse
L'11 che grazie a dio verrà onorato da Zlatan! :ghgh

Eres
02-09-10, 07: 49
Ma quindi... Se per caso vedi la maglia di Gilardino scappi via a priori, giusto? :m:
Chissenefrega della maglia, con qualsiasi maglia io scappo o cambio canale se vedo Geraldino, per non rimettere :tong2

Kirk
02-09-10, 08: 24
Mi piacerebbe vedere lui come allenatore...Perbacco!!!...Berlusconi è, insieme a De Laurentis, tra tutta la gente dentro il mondo del calcio, il più grande incompetente in materia.

Mathew23
02-09-10, 10: 11
il più grande incompetente in materia.

Non esageriamo!
Un incompetente non potrebbe mai essere il presidente che ha vinto di piu nella storia del calcio :eye
Molti dei giocatori che sono arrivati al Milan li ha chiesti direttamente lui :eye
Che poi non debba fare l'allenatore mi pare ovvio! preferisco che ci metta la grana :bgg2

Parlando di cosa più reali,
oggi è il compleanno del Papero :eye

http://img707.imageshack.us/img707/1615/tortac.jpg

Rodolfo Tatana
02-09-10, 10: 18
Auguri al papero :glu

Mathew23
02-09-10, 11: 33
Allegri: "Ibra, Dinho, Robinho e Pato insieme? Si può" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33450)

Sottolineiamo che il Mister ha detto "in alcune situazioni"....:eye
Secondo me lo si può fare benissimo con le piccole squadre che si chiudono in difesa ( quelle che odio maggiormente :bgg2)

Eres
02-09-10, 14: 24
Allegri: "Ibra, Dinho, Robinho e Pato insieme? Si può" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33450)

Sottolineiamo che il Mister ha detto "in alcune situazioni"....:eye
Secondo me lo si può fare benissimo con le piccole squadre che si chiudono in difesa ( quelle che odio maggiormente :bgg2)

Secondo me lascia fuori Cotechinho, te che dici :tong2

Auguri Papero!! :glu :glu

Mathew23
02-09-10, 14: 36
Secondo me Binho è stato preso per dare fiato a Dinho, ma soprattutto per supplire a Pato..... :eye

Leggevo questo e m'è venuto da ridere :bgg2

Marotta: "Non è una Juve per Ibra. Dzeko è l'unico mio rimpianto" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33452)

Vabbè,
Marotta dice che Ibra non sarebbe stato bene alla Juve per lo stipendio ecc ecc... ma non è questo il punto...

Quando dice "Quando hai un budget giustamente contenuto ".....
Vorrei ricordargli che in questo mercato ha speso 69 milioni di euro esclusi gli ingaggi :bgg2
Alla faccia del budget contenuto! :ghgh

Come diceva l'altro giorno Moggi, bisognava prendere 2-3 giocatori di livello con quei soldi, non una decina di pippette..... è questo che i tifosi contestano :eye

Tornando in casa nostra:

Ibra: "Pato è magico, Dinho un talento unico" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33453)

Eres
02-09-10, 14: 59
ha speso 69 milioni di euro esclusi gli ingaggi :bgg2
Forse volevi dire sperperato 69 milioni :eye

Tornando in casa nostra:
Secondo te è possibile l'arrivo di un terzino di valore? Hai letto le dichiarazioni di Boban al proprosito, sempre su Milan News

Mathew23
02-09-10, 15: 33
Non ho letto la notizia... cosa dice Boban?

Dipende cosa intendi per valore.... Non mi sarei stupito di vedere Maxwell al Milan, visto che Raiola tende a spostare nella stessa società i suoi assistiti se può...

Montelongo e a Gennaio Coates sono tutti da scoprire....:boh
Non vedo grandi esterni difensivi ora come ora... Forse Bastos, ma il lione chiede troppi soldi...

Piuttosto mi meraviglio che nessuna società abbia preso Clerk! è stato completamente ignorato da tutti! è svincolato, giovane e titolare nella nazionale francese ( forse è questo il problema:ghgh), però io c'avrei provato..

Ad ogni modo per quest'anno penso che la difesa non verrà toccata.... abbiamo 19 difensori piu uno in arrivo a gennaio....

Quando inizieranno a scadere i contratti se ne riparla...

P.S: Peccato non essere riusciti a buttar fuori anche Marek......

Eres
02-09-10, 16: 07
Boban:

Milan news - Boban: "Berlusconi ha ritrovato la voglia" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33384)

Senti questa di Mou:

Milan news - Mourinho: "Il Milan ha l'attacco pi forte del mondo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33442)

Chissà, magari n'altranno...:bgg2

Non mi sarei stupito di vedere Maxwell al Milan, visto che Raiola tende a spostare nella stessa società i suoi assistiti se può...
Infatti proprio a quello mi riferivo...

Mathew23
02-09-10, 16: 29
Boban ha ragione!
Ma lo stesso presidente l'ha detto dopo la partita con il lecce.... cioè che i suoi impegni uniti alla gestione della squadra da parte di certi allenatori l'hanno fatto stare lontano dalla squadra.....l'importante è che adesso si sia ripreso :eye

Forse il Mou dopo aver visto la condizione della sua squadra si è reso conto che questo milan ( sulla carta) può impensierirlo in champions :bgg2

Maxwell
Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan... a barcellona sta facendo molto bene...
Guardiola prima del trofeo Gamp ha detto che Maxwell per lui è stato il miglior acquisto che ha fatto il barcellona.....

Il barca l'ha pagato 5 milioni all'inter, quindi in caso di cessione non dovrebbe nemmeno costare tanto....
Vedremo!

Di sicuro dall'anno prossimo bisognerà inserire qualcuno anche in difesa ( e chissà che tra Montelongo-Coates-Carmona ce ne sia almeno uno con doti)

Montelongo è gia nel giro della nazionale di Tabarez quindi speriamo bene...

Carmona promette bene, qui c'è la sua scheda.... CLICK (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=33458)

Kirk
02-09-10, 16: 40
Marotta dice che Ibra non sarebbe stato bene alla Juve per lo stipendio ecc ecc... ma non è questo il punto..Invece il punto e' proprio quello, se vuole abbattere gli ingaggi e spedisce gente da 4 milioni, ne va a prendere uno da 16 lordi all' anno??

Vorrei ricordargli che in questo mercato ha speso 69 milioni di euro esclusi gli ingaggiInformarsi meglio non costa niente Mat dammi retta, i conti o li fai per bene o non li fai, chi non rende può mandarlo al mittente, il paragone col Milan non regge la Juve ne aveva troppi da cambiare non si poteva limitare solo a 2 o 3, l' unico per il quale avrebbero fatto un sforzo era Dzeko, e il caso Borriello ne è a riprova, il prossimo anno sarebbe stato rimandato al Milan quando a disposizione c'erano affari migliori, salvo che lui facesse meglio ancor più che a Genova, cioè esplodesse diventando più di un buon giocatore.

I tifosi che contestano solitamente sono gli ultras che pretendono le figurine, ti assicuro che quelli con più cervello, per quanto si aspettassero un' altra punta e di più comunque dal mercato, sapevano bene che i tempi delle vittorie arriverranno fra qualche annetto.

Ibra fuori dall' Italia non vale nulla, fino a prova contraria, ad esempio quando sarà decisivo in una partita champions che conta, il più grande colpo dell' Inter l' anno scorso, che infatti finalmente vinse la Champions.
Di certo la più gran p... della storia del calcio.

Penso che io mi faccio esaltar meno di voi per le fortune della propria squadra, tifosi del real lo scorso anno lo stesso, ma ti assicuro che la metà era scandalizzata da soldi e ingaggi spesi da Perez di fronte a una disoccupazione maggiore che in Italia, se uno dice: me ne frego perchè tanto io sto bene e mi interessa solo della squadra di calcio e non della situazione sociale, beh abbiamo idee diverse ed e' inutile parlarne.

la Juve non ha mai vinto buttando milardi a destra e manca, esempio: quella di Platini.. preso il fenomeno a 2 soldi perchè scartato dall' Inter, aveva i migliori italiani presi da giovani in squadre come Atalanta e altre società amiche, e' solo un esempio, punto.

Sotto, ciò che in realtà ha speso, per il 2010, la Juventus, alcuni hanno l' obbligo di riscatto o la rata della compera (Krasic es.), la maggioranza no, ingaggi scesi del 25/30 per cento, faccio anche notare che il buco lasciato da Blanc e Secco unito ai NON milioni incassati della CHampions c'era eccome.

Acquisti 2010
Quagliarella 4,50
Pepe 2,60
Aquilani 0,00
Krasic 5,00
Martinez 4,00
Motta 1,25
Storari 1,50
Bonucci 5,17
Totale 24,02

Cessioni 2010
Diego 15,50
Ekdal 0,80
Poulsen 2,73
Giovinco 0,33
Almiron 0,83
Criscito 2,00
Molinaro 3,90
Totale 26,09

Ultima cosa: visto che sono l' unico iuventino sembra, quando tra qualche giorno non potrò dar un' occhiata al bar sport e mi limiterò quando posso alle mie amate sezioni tecniche, non parlate troppo male nel vostro pub in assenza di un avvocato difensore :lol:

Eres
02-09-10, 17: 51
Penso che io mi faccio esaltar meno di voi per le fortune della propria squadra, tifosi del real lo scorso anno lo stesso...era scandalizzata da soldi e ingaggi spesi da Perez di fronte a una disoccupazione maggiore che in Italia, se uno dice: me ne frego perchè tanto io sto bene e mi interessa solo della squadra di calcio e non della situazione sociale
Secondo me non si tratta di eslatazione vera e propria che poi è un'altra cosa, ma solo di chiacchiere da bar dello sport tra tifosi o simpatizzanti, chiamali come te pare. Personalmente mi sono esaltato, se così si può dire, molto più per il gioco espresso domenica seradal Milan, che per tutto il resto. A me è sempre piaciuto il calcio, quello ben giocato e il Milan di domenica giocava davvero in modo delizioso, per non dire di più.
Poi per i discorsi di politica penso ci siano altri luoghi più adatti di questo, anche perchè siamo stati già diffidati da Rod a smetterla :eye

Ibra fuori dall' Italia non vale nulla, fino a prova contraria, ad esempio quando sarà decisivo in una partita champions che conta, il più grande colpo dell' Inter l' anno scorso, che infatti finalmente vinse la Champions
Finora è vero è stato così, ma spetterei ancora un po' a dare un giudizio definitivo, vediamo come andrà quest'esperienza di Ibra al Milan, qualcosa mi dice che potrebbero esserci delle novità in questo senso

Kirk
02-09-10, 17: 58
Poi per i discorsi di politica penso ci siano altri luoghi più adatti di questo, anche perchè siamo stati già diffidati da Rod a smetterla
Non mi sembra d'aver citato ne la politica nè tantomeno Berlusconi, il fatto che chi spende soldi non è detto che vinca era riferito al calcio, come gli esempio Perez e altri del passato.

E se sono intervenuto non è per entrare in questioni milaniste, ma per sottolineare alcune inesatezze, e' l' unico motivo per cui possa entrare qui in futuro, ma se c'è qualche obiezione per cui uno non debba intervenire nel vostro pub se è il caso (come questo), chiedete pure a Rodolfo che lo "chiuda" ai non milanisti ;-)

Lo Zio T
02-09-10, 18: 08
Il barca l'ha pagato 5 milioni all'inter, quindi in caso di cessione non dovrebbe nemmeno costare tanto..

Guarda.. Secondo me è stato pagato di più dal Barcellona.. Maxwell credo proprio che alla fine sia stato inserito nella maxi operazione Eto'o + 30 milioni per Ibra..

Ed infatti le due operazioni sono avvenute con poco scarto temporale l'una dall'altra.. Avevano (ed hanno) lo stesso procuratore, erano grandi amici fin dai tempi dell'Ajax (una sorta di "scudiero") e la cessione di Maxwell era nell'aria dato che in quell'anno aveva perso il posto da titolare a causa di Santon.

Poi credo che abbiano deciso di separlarle per qualche altro motivo, ma la mia sensazione è che sia stato pagato maggiormente dal Barcellona ed inserito in un'unica operazione che ha previsto Eto'o + 30-35 milioni all'Inter in cambio della coppia Ibra - Maxwell.

Mathew23
02-09-10, 18: 09
Informarsi meglio non costa niente Mat dammi retta

Prima di parlare mi informo sempre Kirk...:eye

Difatti quello che sottolinei tu è ancora piu grave:ghgh

La Juve in questo mercato ha speso 70 milioni escusi gli ingaggi....
Tu mi dici che QUEST'ANNO ne ha spesi 24, ma se li riscattano sono 70 milioni spesi :eye

Peggio ancora, se la Juve non riscatta queste pippe, oltre a dover rifare la squadra ha buttato all'aria 24 milioni di euro piu ingaggio annuale!!:eye:ghgh

Il punto invece era proprio prendere 2-3 giocatori come ha detto Moggi...
Ne bastava uno per reparto e si sarebbe iniziato qualcosa...

Mentre adesso hai preso 10 mediocri con cui non potrai nemmeno contare nel futuro se vuoi tornare grande, sia per un fattore di età sia per un fatto di qualità perchè la Vecchia Juve ( quella vincente) nemmeno uno di questi avrebbe preso :eye

Penso che io mi faccio esaltar meno di voi per le fortune della propria squadra
Diciamo che ultimamente non hai motivi per esaltarti :bgg2:tong2
Scherzi a parte, stiamo parlando di calcio, un divertimento che ci fa evadere dalle fatiche giornaliere.... se non gioiamo adesso quando lo dobbiamo fare?
E come ha detto Eres, piu che del mercato sono contentissimo del gioco espresso dalla squadra:eye
Poi non faccio parte di quei tifosi che pensano d'aver già vinto..... i giornali fanno dei titoloni che lasciano quasi intendere che l'inter sia scarsa quest'anno, cosa non vera:eye

Ibra fuori dall' Italia non vale nulla
Forse fino ad ora, poi chissà.....
se uno ha le doti lo dimostra sempre....:eye
E detto tra di noi, siccome è da un po che non vinciamo in Italia ben venga se si esprime al massimo qui :bgg2

la Juve non ha mai vinto buttando milardi a destra e manca

è innegabile che da quando è risalita in A, ne ha buttati via a vagonate e ancora adesso non c'è un chiaro progetto sotto

non parlate troppo male nel vostro pub in assenza di un avvocato difensore

:bgg2,
chiaramente l'intento non è quello di parlare male della Juve ma di scambiare due chiacchiere sulle news..... se marotta non avesse parlato di Ibra, nemmeno avrei commentato le sue dichiarazioni :bgg2:bgg2

Piuttosto se riesci a trovare qualche disperso del vecchio Juventus Club possiamo sempre fare un post dove parlare di Juve:eye

EDIT:
ma se c'è qualche obiezione per cui uno non debba intervenire nel vostro pub se è il caso (come questo), chiedete pure a Rodolfo che lo "chiuda" ai non milanisti ;-)

Ma cosa dici Kirk? ben vengano anche gli altri a parlare qui! e non è una cosa esclusiva! ogni utente puo aprire un post dove parlare della propria squadra ( a patto che ci sia qualche tifoso della stessa):eye

:bai:bai

Eres
02-09-10, 18: 23
Originariamente scritto da Kirk
non parlate troppo male nel vostro pub in assenza di un avvocato difensore
__________________________________________________ ______

Parla per te Mat! :bgg2
Questo no te lo posso assicurare Kirk, purtroppo per te, sono abituato da sempre a parlar male della juve :tong2 è uno dei mie sport preferiti al bar :ghgh anzi proprio per quello serve che qui dentro giri qualche avvocato bianconero, altrimenti sarebbe un massacro, ma in questo caso non possiamo dire degli innocenti però :ghgh
Comunque in questo periodo a massacrare la juve ci pensano benissimo da soli i suoi dirigenti :bai

Mathew23
02-09-10, 18: 29
:bgg2

Cambiando discorso, sarà divertente vedere cosa succederà l'anno prossimo...
Scadranno questi contratti:

- Ambrosini
- Pirlo
- Seedorf
- Dinho
-Jankulovsky
- Inzaghi
- Nesta

mentre come sappiamo Oddo si è spalmato l'ingaggio che doveva prendere in un anno in 2.....

Andando per deduzione quasi sicuramente Janku se ne andrà ( era ora)...
In partenza anche Oddo, soprattutto se gli esterni nuovi che abbiamo preso saranno all'altezza....

Il resto dei contratti dovrebbe essere rinnovato a cifre più umane ( tranne forse quello di dinho)

Che dite?

Lo Zio T
02-09-10, 18: 48
tranne forse quello di dinho

Perchè? Mi sembra che anche lui prenda tanto.. Se gli altri se lo riducono lo deve fare anche lui.. Va bene che è un po il pupillo del Presidente, però credo che bisogna rispettare il gruppo prima di tutto.

Poi dipende sempre dal rendimento..

Di quelli che mi hai citato rinnoverei il contratto ad Ambrosini e Nesta (anche se vecchio serve sempre un gigante come lui).

Seedorf e Pirlo sono delle incognite.. Soprattutto l'italiano del quale Mat parla sempre bene :tong2..

L'olandese me lo tengo.. é uno che magari non ha più la possibilità di giocare molte partite, ma nei match che contano lui è sempre stato decisivo. Quando è in giornata è devastante.

Inzaghi e Jankulovski invece via.

Rodolfo Tatana
02-09-10, 19: 14
- Ambrosini
- Pirlo
- Seedorf
- Dinho
-Jankulovsky
- Inzaghi
- Nesta

penso verranno rinnovati tutti, ambro e pirlo non si discutono, il primo è il capitano e il secondo dovrebbe essere il leader della nazionale e poi ormai è incedibile; seedorf me lo terrei ancora per l'esperienza, ad averne gente seria e professionale come lui, sara' un'ottimo riserva, janku lo spediamo via a calci, nesta rinnovera', mente per inzaghi penso sara' la sua ultima stagione, oddo speriamo di riuscire a darlo a qualcuno, dinho immagino se ne andra' a giocare negli usa o in arabia saudita a meno che non faccia una stagione migliore di quella dell'anno scorso e se il milan vince qualcosa, dubito verra' rinnovato a 8 milioni e dubito lui accetterebbe una riduzione a 5.

piuttosto mi chiedevo chi sara' la riserva tra i 4 attaccanti, dinho ibra pato e robinho, forse quello che deve dimostrare di piu è il brasiliano, la soluzione migliore sarebbe un ampio turn over sperando che nessuno si metta fare i capricci con allegri, per me è una follia giocare con 4 attaccanti e magari anche pirlo perchè significherebbe avere un solo interditore dietro a rincorrere 3-4 avversari, molto rischioso anche con l'ultima della classe

Eres
02-09-10, 19: 55
Penso anch'io che a parte Inzaghi per l'età gli altri rinnoveranno tutti forse anche Cotechinho che a quanto ripete sempre il capo dovrebbe finire la carriera al Milan. Tra gli esterni difensivi sicuramente spero in una possibile rinascita di Oddo, nel Milan mancano giocatori in quel ruolo e a me Oddo non dispiace come giocatore, anche se viene criticato da tutte le parti. Se recuperasse a dovere potrebbe essere l'uomo in più che mancava. Ricordo che negli anni scorsi ha disputato anche ottime stagioni come nel 2007 dove è stato tra i protagonisti del Milan nel trionfo in CL.

Rodolfo Tatana
02-09-10, 20: 08
oddo ha giocato molto bene alcune partite l'anno scorso, ricordo che c'era lui in real milan, il problema è che lo mettevano a fare i cross e ne indovinava uno su 10, oltre al fatto che per ogni partita giocata rimane infortunato un mese, come successo l'anno scorso, é vecchio

Eres
02-09-10, 20: 18
Beh certo non è più un ragazzino, però nel Milan ci sono ottimi esempi di longevità sportiva e poi gli esterni difensivi a sta squadra gli mancano come il pane. Vabbè tanto poi alla fine decide Allegri o il capo :m: :ohoh :bgg2