PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21

Andy86
18-07-12, 19: 39
anche andy immagino :ghgh

Quando l'ho sentito mi sono messo a ridere... certo la traduzione di raidue era molto diversa rispetto a quella citata da Mat, assomigliava più a quella di Eres... :lol:, ma ormai lo sappiamo come funziona. :ghgh

Eres
19-07-12, 07: 22
Comunque sia da questo mercato la squadra ne uscirà tecnicamente devastata. Magari vinceremo per il fair play finanziario :ghgh Ieri Zio Fester davanti a precisa domanda sulla rabbia dei tifosi è letteralmente fuggito via senza rispondere...era anche più brutto del solito :ghgh

Rodolfo Tatana
19-07-12, 16: 41
Intanto thiago silva ci fa sapere (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=370133) che la decisione di essere ceduto è al 100% del milan, e lo sapevamo gia :ghgh il geko ci fa sapere che vuole restare al city, ma lo sapevamo gia :ghgh la notizia piu interessante della giornata è che non sappiamo ancora cosa' fara' pippo inzaghi :ghgh:ghgh

quest'anno ho notato un cambio nella gestione del mercato e della comunicazione ai tifosi, diversamente da quando abbiamo ceduto kaka', dove trapelavano le notizie da parecchio, stavolta hanno fatto tutto silenziosamente e di nascosto, lo stesso leonardo ha detto che la cessione di ibra è stata una trattativa che non è certo durata 4-5 giorni, il piano di smantellamento della squadra e di riduzione dei costi era gia stato pianificato da molto, cercano ancora di prenderci in giro mettendo in giro nomi come tevez e geko ma è ormai palese che non prenderanno nessuno di un certo calibro

Eres
19-07-12, 17: 46
Sicuramente non arriverà nessuno, quello che sta facendo sta gente ha una definizione precisa; fumo negli occhi.
Prima leggevo delle email di tifosi sul sito Milannews, per me le scrivono quelli della redazione oppure il maledetto Zio Fester in persona :ghgh
Non so come, ma spero qualcuno ci liberi al più presto di questa dirigenza rovinosa :mad: secondo me stanno lavorando per Agnello in incognito, non so se sto scherzando...

Andy86
19-07-12, 18: 05
Intanto thiago silva ci fa sapere (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=370133) che la decisione di essere ceduto è al 100% del milan, e lo sapevamo gia :ghgh

Già, però chissà perché tra il dimezzarsi lo stipendio e il cambiare squadra ha scelto la seconda. :bsh

Eres
19-07-12, 19: 18
Si vabbè, ormai il mercato e i prezzi sono impazziti su questo non ci piove, ma il Milan merita una dirigenza migliore se si vuole rimanere ai vertici di A e d'europa altrimenti presto ci ritroveremo una squadra di scarponi con stipendi umani, ma in serie B :ghgh tu cosa sceglieresti?
Poi se si decidono tutti a darsi una regolata ben venga, non solo il Milan, ma tutti

Andy86
19-07-12, 19: 23
E allora cominciamo a dare l'esempio, no? :bgg2
E se chi ben comincia è a meta dell'opera... :ghgh

Eres
19-07-12, 19: 32
Si però temo resterà un esempio isolato e imitato da nessuno :ghgh
Comunque tu sceglieresti la serie B ok, sentiamo gli altri

PS: e comunque sono d'accordo con Rudy, qui dietro c'è dell'altro, c'è una volontà precisa e pianificata da tempo di smantellare tutto e intascare il più possibile, non un semplice ridimensionamento dei costi.

Rodolfo Tatana
19-07-12, 19: 53
però chissà perché tra il dimezzarsi lo stipendio e il cambiare squadra ha scelto la seconda.

ma veramente l'avrebbero venduto anche se guadagnava 1500 euro al mese

Eres
19-07-12, 20: 35
ma veramente l'avrebbero venduto anche se guadagnava 1500 euro al mese
Esatto :ghgh e si venderebbero tutti se i vari scarponcini Antonino, Bonera e company valessero qualcosa :ghgh

Mathew23
20-07-12, 09: 44
A me può andare anche bene che mi smantellino la squadra. l'importante è che dicano qual'è il progetto, cosa vogliono fare.
In europa, anche con Ibra e Silva, non avremmo vinto cmq, quindi mettiamoci il cuore in pace.
Ma almeno cerchiamo di vincere in Italia. non ci vuole poi molto. allestiamo una rosa competitiva almeno per il campionato italiano! e a questo proposito, le voci su Matri, se fossero vere, mi piacerebbero.
Ci serve una prima punta come lui, che stia in area di rigore e che funga da punto di riferimento. con cassano si sposano anche molto bene.
IMHO

Eres
20-07-12, 12: 38
Sei un incorreggibile ottimista Mat :ghgh mi pare evidente che non ci sia alcun progetto, se non quello di intascare e intascare, punto.
Per quanto riguarda Matri a me sembra solo una grossa sola, il classico pacco che ti può sempre arrivare dai gobbi.
poi non è detto che non vadano via altri tipo Robinho, Boateng e Cassano, insomma tutti quelli che hanno ancora un qualche valore di mercato.
Ma credo che se continua così non avranno vita facile (Zio Fester e compagnia bella) nelle partite a San Siro a cominciare dalla prima della stagione, la contestazione mi auguro sarà dura e spietata, sempre più dura con l'andare delle sconfitte e delle umiliazioni :ghgh
Mettiamoci in testa una cosa, è vero che non ci sono in giro nel campionato super squadre, a parte che mi aspetto una Roma super almeno in partenza, ma noi abbiamo una squadra composta di vecchie glorie stracotte tipo Ambrosini e Abbiati e più o meno giovani scarponi, per cui la vedo molto dura, per la salvezza intendo :ghgh

Eres
21-07-12, 11: 44
L'Allocco vuole tre stelle

http://img600.imageshack.us/img600/8584/catturabh.jpg

Anche lui colpito dalla sindrome gobbesca? :bgg2 :tong2

Andy86
21-07-12, 11: 57
:bai

Questa è da striscia la notizia. http://forum.largescaleplanes.com/uploads/monthly_07_2008/post-3154-1216267180.gif

Per me però l'ha sparata il corriere, anche perché l'hanno riportata solo loro... :ghgh

Rodolfo Tatana
21-07-12, 12: 28
In europa, anche con Ibra e Silva, non avremmo vinto cmq, quindi mettiamoci il cuore in pace.
Ma almeno cerchiamo di vincere in Italia. non ci vuole poi molto

UHAUHAUHAUHAUHAUH :ghgh:ghgh:ghgh:ghgh scusa mat leggere che dobbiamo vincere in italia mi ha scatenato 20 minuti di risate, al massimo arriviamo in europa league se ci va bene, l'europa ce la siamo dimenticata da parecchio e la champions ce la sogneremo tra due anni

Eres
21-07-12, 13: 11
la champions ce la sogneremo tra due anni
Se non vanno via ce la sogneremo anche tra venti :ghgh

Mathew23
21-07-12, 15: 54
UHAUHAUHAUHAUHAUH scusa mat leggere che dobbiamo vincere in italia mi ha scatenato 20 minuti di risate, al massimo arriviamo in europa league se ci va bene, l'europa ce la siamo dimenticata da parecchio e la champions ce la sogneremo tra due anni

Pian pian pian!
Mica ho detto che con la squadra d'adesso si puo vincere in Italia!
Ho detto che almeno allestiscano una squadra per competere in Italia! :lol:

--- Post unito in modo automatico ---

Questa invece è la prima cosa sensata che sento da qualche mese:

Clamoroso Galliani: "Pronti a rimborsare gli abbonati non soddisfatti del mercato" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86291)

Andy86
21-07-12, 16: 20

Se prendono Matri e non si ferma Pato per me abbiamo l'attacco per competere benissimo anche in europa.
Il problema sarà la difesa... Galliani conta di rivedere il Mexes di un tempo... :m: :ohoh

Eres
21-07-12, 16: 58
Questa invece è la prima cosa sensata che sento da qualche mese:

Clamoroso Galliani: "Pronti a rimborsare gli abbonati non soddisfatti del mercato" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86291)

Prima e unica direi :ghgh ma piuttosto chiedo seriamente, c'è qualche pazzo che ha fatto l'abbonamento per questa stagione? :tap
Matri è un bidone, che se lo tengano pure

Andy86
21-07-12, 20: 43

Stasera sono curioso di vedere come gioca Traorè. :m:
Chissà che questo trofeo Vodafone non possa avere un vincitore a sorpresa. :bgg2
Va be', comunque l'importante è che ci si diverta. :sisi

Sabotender
22-07-12, 00: 27
Chissà che questo trofeo Vodafone non possa avere un vincitore a sorpresa.

TIM ringrazia :lol:

Eres
22-07-12, 09: 35
Ho visto poco, ma quanto basta per dire che questo è forse il peggior Milan di sempre, anche di prima dell'era Berlusca-Zio Fester. Ho visto una squadra da mezza classifica di serie B :ghgh e lo dico seriamente, tecnicamente scarsa e senza alcuna idea di un gioco. Allocco dovrebbe dimettersi immediatamente.
Forza Zeman! :ghgh

Stasera sono curioso di vedere come gioca Traorè. :m:
Meglio se non ti veniva sta curiosità :ghgh
a me non è sembrato nemmeno un calciatore, boh!

Rodolfo Tatana
22-07-12, 09: 58
Mi sono perso qualcosa? :ghgh

Andy86
22-07-12, 10: 01

Dico che non si può valutare una squadra da una sola partita, ancora mancano totalmente la forma e il gioco di squadra tra i nuovi. Tra l'altro abbiamo giocato con mezza primavera, non credo si potesse voler di più.

El Sharawy e Ganz (figlio) mi sono sembrati una gran coppia, il goal di prima mi è piaciuto, certo manca ancora totalmente la difesa, chiaro che non possiamo arrivare al campionato con questa difesa.

Allegri ha detto che arriveranno ancora altri giocatori e che si punta ad avere una squadra in grado di lottare per le prime tre posizioni. Sperèm.

Mi sono perso qualcosa? http://www.collectiontricks.it/images/smilies/ghgh.gif

No, niente. Come dicevo abbiamo giocato con mezza primavera. :sisi
Una cosa bella il gol del Faraone di prima al volo senza stoppare la palla.

TIM ringrazia :lol:

:ops:

Mathew23
22-07-12, 10: 22
almeno non è mancato l'umorismo tra gli spalti... :lol:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/89.$plit/C_27_photogallery_6919_listphoto_itemPhoto_5_immag ine.jpg

Eres
22-07-12, 10: 44
Mi sono perso qualcosa? :ghgh
Assolutamente nulla :ghgh anzi hai evitato un attacco di vomito :ghgh

non credo si potesse voler di più
A memoria non ricordo di aver mai visto un Milan più sgangherato di questo :ghgh

Rodolfo Tatana
22-07-12, 10: 51
ditemi che non è vero Taiwo ha una seconda possibilità (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg2MzI4)

Andy86
22-07-12, 10: 55

Sinceramente non ricordo molto di Taywo. Ieri mi è sembrato un po' fuori ruolo.
Forse è più il tipo di terzino che eccelle nella fase offensiva... :m:

Comunque io avevo sentito che per la fascia sinistra era sfida Antonini - Emanuelson. :m:

Rodolfo Tatana
22-07-12, 11: 01
pero' abbiamo vinto il derby della correttezza (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg2MzEw) uahuahuahuah

Sabotender
22-07-12, 11: 18
Direi che le situazioni sono diverse, quando l'Inter cedette Eto'o (perchè di questo si parla mi pare) erano stati dichiarati "tutti cedibili" mentre per i casi Ibra e Silva il Milan si è sbilanciato forse troppo.
Altrimenti ogni anno in teoria potrebbero partire class action nei confronti di tutte le società che qualcuno vendono e qualcuno comprano.
Comunque mi pare una stupidaggine, si compra l'abbonamento per vedere la squadra del cuore e non i singoli giocatori, non sono mica delle rock star.

Andy86
22-07-12, 11: 19
Beh, come dice un vecchio proverbio milanese, a fa i bon, sa fa la figura di cujon. (a fare i buoni, si fa la figura dei ...) :sisi

Fin da quando eravamo la squadra più corretta del campionato e gli altri vincevano di furbate mi sembra che questa sia un po' diventata l'essenza del Milan. :ghgh

Mathew23
22-07-12, 11: 29
Comunque mi pare una stupidaggine, si compra l'abbonamento per vedere la squadra del cuore e non i singoli giocatori, non sono mica delle rock star.
eh no!
I campioni giustificano il prezzo dell'abbonamento e sono sinonimo di competitività! inoltre essi fanno alzare il prezzo dell'abbonamento! se prima mi chiedevi 300 euro per tutto l'anno e avevo silva e ibra, ora non mi puoi chiedere lo stesso prezzo! o lo riduci o mi rimborsi!

Un conto è pagare 300 euro di biglietto per vedere Roberto Bolle, un altro è pagare la stessa somma per vedere una ballerina di quinta fila appena uscita dall'accademia! :eye

Andy86
22-07-12, 11: 33
Io 300€ per vedere Ibra non li pagavo manco morto. :lol:

Comunque in parte sono d'accordo con Sabo.
Avere campioni non è una buona scusa per alzare il prezzo.
Il discorso del valere di più per essere più bello è proprio un'altra cosa. :sisi

Eres
22-07-12, 12: 02
pero' abbiamo vinto il derby della correttezza (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg2MzEw) uahuahuahuah
Avevo letto, da sbellicarsi. Ormai possiamo vincere qualcosa solo FUORI dal campo :ghgh
E' una squadra/società davvero alla deriva, allo sfascio, senza neanche un timoniere valido.

Io 300€ per vedere Ibra non li pagavo manco morto. :lol:
Li pago più volentieri per vedere Pato. :ghgh
Secondo me non c'entrano solo i campioni. Se una squadra gioca bene e diverte non servono i campioni, vedi Pescara di Zeman. Il fatto è che il Milan attuale oltre ad avere venduto i migliori, è una squadra in via di dismissione, squallida, sgangherata, senza progetti, senza futuro, senza gioco nè entusiasmo. Tutte cose che chiaramente si ripercuotono negativamente su abbonamenti e seguito di tifosi in genere :ghgh
Del resto cosa vi aspettavate

Direi che le situazioni sono diverse
A parte che come la penso l'ho già detto prima, ma oltre alla forte differenza di situazioni, tieni presente che nel video promozionale ufficiale ACMilan della campagna abbonamenti 2013, al centro ci sono proprio i due venduti :ghgh che poi siano i migliori conta relativamente in questo caso. Ma qui la faccenda sa anche un po' di presa per il c... come si dice; cornuti e mazziati! :ghgh

Sabotender
22-07-12, 12: 29
Dato che bene o male siamo tutti sulla stessa barca si può fare un discorso comune.
Le due squadre hanno subito un ridimensionamento che fino a 2 o 3 anni fa sarebbe stato impensabile ed in tanti posti leggo "Moratti vendi" o "Berlusconi vendi", sì ma a chi?
Secondo voi allo stato attuale della situazione italiana chi si sognerebbe di comprare una squadra di calcio tra le più importanti di Italia e d'Europa (per ora...) sapendo quello che si aspettano itifosi e quello che dovrebbe investire?
Gli arabi da noi non vengono e di imprenditori del livello dei nostri presidenti non ne vedo di possibili quindi teniamoci i nostri e speriamo che facciano bene con i giovani che la strada da seguire ormai è questa.

Eres
22-07-12, 14: 33
quindi teniamoci i nostri e speriamo che facciano bene con i giovani che la strada da seguire ormai è questa.
E siamo d'accordo, ma il fatto è che questa strada non si vede nel Milan, io vedo solo una voglia matta di smantellare tutto e molta confusione di idee, basta vedere le strategie di mercato, i nomi, che cambiano di ora in ora. Men che meno si vede un progetto serio basato sul settore giovanile.
Nel Milan attuale regna la confusione più totale e l'assenza assoluta di un qualsiasi progetto, altro che giovani.

Mathew23
22-07-12, 18: 40
Oddio, se ora penso che in mancanza di Ambrosini e Abbiati ( cosa molto facile) diventa capitano Antonini, mi vien da piangere

Eres
22-07-12, 20: 28
Oddio, se ora penso che in mancanza di Ambrosini e Abbiati ( cosa molto facile) diventa capitano Antonini, mi vien da piangere
E' niente se pensi quando si infortuna anche Antonino diventa capitano Zio Fester :ghgh :tong2
Ormai sta dirigenza è una barzelletta

Poco fa su Rai Sport hanno dato una vecchia partita del Milan di Sacchi, c'era gente come Gullit, Van Basten, Rjikaard, Baresi, Maldini, Tassotti, Ancelotti, Donadoni ecc. ehhh è sempre un bel vedere, però certo a pensare come siamo ridotti adesso...

Rodolfo Tatana
22-07-12, 21: 46
Avevo letto, da sbellicarsi. Ormai possiamo vincere qualcosa solo FUORI dal campo

a me fa ridere che ci si vanti di queste cose qui, per questo l'ho postato, del rimborso degli abbonamenti mi interessa poco, ma penso che chi si abbona ai primi di luglio non debba avere pretese sulla squadra, se vuoi i grandi nomi ti abbuoni a fine agosto quando si conosce per certo la rosa, il mercato è lungo e puo' succedere di tutto, metti il caso limite che ci comprano tevez iniesta e messi il 31 di agosto, chi ha chiesto il rimborso si strappa i capelli :lol::lol::lol:

Eres
22-07-12, 22: 52
che ci comprano tevez iniesta e messi il 31 di agosto
E' più facile che il 31 agosto al Berlusca gli cresca una folta capigliatura e che Zio Fester diventi bello uauaaahahahahahahahahahah

Rodolfo Tatana
23-07-12, 09: 56
che Zio Fester diventi bello

e non te lo faresti l'abbonamento in questo caso? :lol:

Eres
23-07-12, 10: 59
e non te lo faresti l'abbonamento in questo caso? :lol:
Faccio l'abbonamento e poi lo rivendo perchè sono troppo lontano da Milano :ghgh solo quando questa dirigenza andrà via :ghgh

Mathew23
23-07-12, 15: 41
Bah qui si parla di un neretto 23enne come difensore centrale... mi sa di pacco incredibile...
Nulla contro le persone di colore, sia chiaro, ma l'ultimo che ricordo bravo a difendere forse è Thuram...

Invece Santon ci fa sapere che: "Io fin da piccolo tifavo Milan. Quindi sarebbe certamente bellissimo poter indossare la maglia della squadra che sostenevo fin da bambino.Non penso proprio di tornare mai all'Inter".

Non ho idea di come sia "evoluta" la sua carriera.... ma quando stava all'inter non mi dispiaceva!

Eres
23-07-12, 17: 46
Qui Mat è tutto un pacco ormai, da Matri e Traorè fino all'ultimo neretto :ghgh
Questo non mi sembra più il Milan, giocatori qualsiasi per una squadra qualsiasi

Eres
24-07-12, 22: 00
Torna Kakà evvaaiii :ghgh :tong2
Però come gli pagheranno lo stipendio? :tap

Mathew23
25-07-12, 09: 11
Una parte in soldi, l'altra in calci nel sedere! :lol:

Rodolfo Tatana
25-07-12, 11: 14
Bah qui si parla di un neretto 23enne come difensore centrale..

ti riferisci a Mapou Yanga-Mbiwa? :ghgh:ghgh:ghgh noi abbiamo offerto 6 milioni loro ne vogliono 18 :ghgh nanche fester fosse fesso a vendere silva a 45 per spenderne subito 18 per un difensore

o fin da piccolo tifavo Milan

anche lui? uahuahuahuhauhau ma santon lasciamolo dov'è, molto meglio antonino :bgg2

Torna Kakà evvaaiii

speriamo di no :lol: ma perchè dobbiamo prendere gli scarti altrui? :shock

Eres
25-07-12, 11: 19
Secondo me non verrà, il Real chiede 25 mln, figurati se Zio Fester ce l'ha e glieli da pure :ghgh
Solo non capisco a chi sperano di appiopparlo a quel prezzo, boh

Mathew23
25-07-12, 11: 32
Cmq il problema delle fascie, secondo me, l'abbiamo risolto.
De Sciglio, 19 anni, anche ieri ha fatto benissimo! certo, deve crescere, ma visto come siamo messi io una possibilità gliela do sicuramente!
Se poi allegri facesse giocare dall'altra parte Emanuelson non sarebbe male... invece continua a metterlo dietro le punte :ohoh

P.S: Mentre continuano ad osannare Taiwo... bah, io piu lo vedo e più gli farei fare il buttafuori dell'hotel milan!

Eres
25-07-12, 14: 42
Come al solito sempre ottimista Mat :ghgh secondo me non abbiamo risolto nulla con De Sciglio, Emanuelson e compagnia bella. Questi non sono giocatori da Milan, ma da serie B o quasi :ghgh
Come diceva Brera alla fine tutti i brocchi vengono al pettine :tong2 e questa squadra è davvero imbottita di brocchi e scarsoni

Mathew23
25-07-12, 15: 38
Questo è il presidente del Montpellier calcio, squadra del negretto che stiamo per prendere:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/268213_10151051314142630_1309362150_n.jpg

Se anche lui ci rifila un pacco, propongo di chiudere i battenti! :lol:

Eres
25-07-12, 15: 49
O madonna quant'è brutto, peggio di Zio Fester! :ghgh
Mat almeno metti gli spoiler, così mi rovini la digestione del pranzo! :ghgh

Mathew23
25-07-12, 17: 27
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/544526_373166836089321_578176586_n.jpg

Andy86
25-07-12, 18: 10
De Sciglio, 19 anni, anche ieri ha fatto benissimo! certo, deve crescere, ma visto come siamo messi io una possibilità gliela do sicuramente!
Se poi allegri facesse giocare dall'altra parte Emanuelson non sarebbe male... invece continua a metterlo dietro le punte :ohoh

De Sciglio è un grande. Nell'ultimo derby tenne testa persino a Maicon. Per me sarà il futuro Maldini. :sisi

Emanuelson non so se sarebbe in grado di giocare a destra, però anch'io lo vedo più adatto dietro che davanti.

Taiwo invece l'ho visto troppo poco per giudicarlo, mi da l'ìmpressione che l'abbiano preso per avere un terzino che sa tirare, dimenticandosi tutto il resto. :ghgh (e comunque quando entra assomiglia troppo a Muntari. :ghgh)
Intanto El Sharawy ha rinnovato fino al 2017... mi sa tanto di aumento... :m: :whip

ps: altro cotechino in arrivo... Mexes: primi problemi con la bilancia... - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86621)

Mathew23
25-07-12, 18: 25
ma che diavolo di pancia è? ahah
Mmmm, secondo me è ritoccata quella foto!

Andy86
25-07-12, 18: 35
La foto è di Catania - Milan del 31 / 03 / 12, secondo me non c'entra niente con l'articolo, ne hanno messa una a caso e basta. :ghgh

Eres
25-07-12, 20: 37
De Sciglio è un grande. Nell'ultimo derby tenne testa persino a Maicon. Per me sarà il futuro Maldini. :sisi
Non corriamo troppo :ghgh

ps: altro cotechino in arrivo... Mexes: primi problemi con la bilancia... - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=86621)
Quella partita l'avevo vista era quella del secondo gol fantasma annullato al Milan, non me n'ero accorto. Ma qui sembra una botte :ghgh lo chiameremo Cotechinho 2 :ghgh

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/544526_373166836089321_578176586_n.jpg
La riperdita coi gobbi :ghgh

Andy86
25-07-12, 20: 42
non me n'ero accorto. Ma qui sembra una botte :ghgh

Guarda che l'articolo parla della pesata al ritorno dalle vacanze, quindi quella foto non fa testo... anzi, probabilmente è un rigonfiamento della maglietta dovuto all'aria o al movimento. :sisi

La riperdita coi gobbi http://www.collectiontricks.it/images/smilies/ghgh.gif

E chi lo dice?
Magari riusciamo a vendicarci. :ghgh

Eres
25-07-12, 20: 50
probabilmente è un rigonfiamento della maglietta dovuto all'aria o al movimento. :sisi
All'aria che intendi, problemi di rigonfiamento ventrale con flatulenza? :bgg2 :tong2
Secondo me è un ciccione come Cotechinho :ghgh

E chi lo dice?
Magari riusciamo a vendicarci. :ghgh
In teoria, ma in pratica con tutti i brocchi che ci ritroviamo la vedo dura :ghgh

Mathew23
26-07-12, 11: 19
Elenco dei numeri ufficiali di maglia del Milan 2012-2013:

1 Marco AMELIA
2 Mattia DE SCIGLIO
5 Philippe MEXES
8 Antonio NOCERINO
10 Kevin Prince BOATENG
12 Bakaye TRAORE'
13 Francesco ACERBI
15 Djamel MESBAH
16 Mathieu FLAMINI
18 Riccardo MONTOLIVO
20 Ignazio ABATE
21 Kevin CONSTANT
23 Massimo AMBROSINI
25 Daniele BONERA
28 Urby EMANUELSON
32 Christian ABBIATI
9 Alexandre PATO
59 GABRIEL
14 Rodney STRASSER
4 Sulley MUNTARI
70 De Souza Robson ROBINHO
76 Mario YEPES
77 Luca ANTONINI
92 Stephan EL SHAARAWY
99 Antonio CASSANO

Il 22 rimane libero per KAKA :lol:

Andy86
26-07-12, 14: 31

Taiwo giocherà senza maglia? :ghgh

Eres
26-07-12, 14: 35
Elenco dei numeri ufficiali di maglia del Milan 2012-2013:
Grazie Mat per l'elenco, mi permetto una piccola divagazione sul tema brocchi :ghgh

1 Marco AMELIA Medio
2 Mattia DE SCIGLIO Giovane promessa, ma per ora solo promessa :ghgh
5 Philippe MEXES Ingrassatissimo, detto Cotechinho 2 :ghgh

http://img72.imageshack.us/img72/2733/mexd.jpg

8 Antonio NOCERINO Buono, solo se riamane ai livelli dell'anno scorso però
10 Kevin Prince BOATENG Buono
12 Bakaye TRAORE' Bidone/Brocco
13 Francesco ACERBI Brocco
15 Djamel MESBAH Super Brocco
16 Mathieu FLAMINI Buono
18 Riccardo MONTOLIVO Speriamo non finisca anche lui nel gruppone dei brocchi :ghgh
20 Ignazio ABATE Buono, ma deve migliorare
21 Kevin CONSTANT ?
23 Massimo AMBROSINI Vecchia gloria scoppiata :ghgh
25 Daniele BONERA Super Brocco
28 Urby EMANUELSON Deve migliorare
32 Christian ABBIATI Quasi vecchia gloria
9 Alexandre PATO Ex calciatore ora cocco di papi :ghgh
59 GABRIEL ?
14 Rodney STRASSER ?
4 Sulley MUNTARI Bisogna vedere come si riprenderà dall'infortunio
70 De Souza Robson ROBINHO Buono
76 Mario YEPES Mezzo Brocco
77 Luca ANTONINO A lui il titolo di Gran Brocco Dell'Ordine dei Brocchi della squadra :ghgh
92 Stephan EL SHAARAWY Deve migliorare
99 Antonio CASSANO Se resta Buono
00 Taiwo Super Brocco

Il 22 rimane libero per KAKA Unico fuoriclasse della squadra, ma ormai anche lui vecchia gloria o quasi :ghgh

Totale 8 brocchi, tra normali, mezzi e super brocchi, non male direi :ghgh

Eres
27-07-12, 07: 42

Taiwo giocherà senza maglia? :ghgh
Comunque anche lui Brocco :ghgh

Lo Zio T
27-07-12, 12: 44
Bah, non cambi mai Eres, c'è poco da fare. :ghgh

Il vero problema è la difesa.. Perdere Nesta e Silva è una mazzata non da poco.. Spero per voi che non vada via neanche Abate, altrimenti buonanotte sul serio.. :ghgh

Sulla sinistra, il giovane De Sciglio non può bruciarsi e comunque non è ancora pronto per giocare costantemente da titolare.. Antonini, bah.. E' migliorato, ma niente di trascendentale..

Al centro sarebbe stato un bel colpo l'ingaggio di Astori, ma dubito fortemente che verrà, dato che Cellino ha rifiutato un'offerta pesante dallo Spartak.

A centrocampo... Beh, Ambrosini è vecchio, ma non ancora bollito.. Nocerino è un'incognita.. Ha fatto benissimo l'anno scorso, ma prima non aveva mai stupito. Può trattarsi del classico giocatore maturato tardi, oppure un mediocre che ha avuto la sua annata di grazia.. Vedremo..

Muntari vabbè.. :ghgh Aveva iniziato bene con voi, un po' come con L?Inter, salvo poi perdersi per strada.. Flamini può tornare utile e non peserà molto sul bilancio dato che si è dimezzato lo stipendio..

Insomma, manca qualche alternativa al centro, sostanzialmente, sperando che Allegri abbia imparato ad allenare una grande squadra. Yepes, seppur buono, ha una certa età.

Il reparto offensivo è quello messo meglio, numericamente.. Bene Boateng (i suoi infortuni derivano dalla preparazione estiva scellerata fatta da Allegri, non c'è da preoccuparsi) bene il Faraone.. Cassano è buono, ma non un Campione e farebbe anche bene a tacere un po' ed avere più riconoscenza verso coloro che l'hanno curato dalla malattia al cuore. :eye

Robinho, bah, ci sta bene come riserva.. Tanta buona volontà, ma piedi a banana. Legittimo acquistare una punta più duttile e adatta al gioco di squadra rispetto ad Ibrahimovic, in modo tale da completare il reparto.

Ah, giusto, capitolo Pato: assurdo rifiutare l'offerta del Paris (grazie Barbara :ghgh) però non parlerei di ex-giocatore. I problemi sono noti, così come è noto il rinnovamento di Milan Lab e di parte degli addetti ai lavori (segno che il lavoro fatto per Pato non è stato dei migliori, anzi).

Se non riuscite a rimetterlo in piedi neanche dopo questi rinnovamenti dello staff medico, ci sarà poco da fare e si potrà parlare di ex-giocatore/potenziale Campione non esploso.

Andy86
27-07-12, 12: 51

:boh, ormai la figura del terzino difensore sembra stia sempre più andando nel dimenticatoio, quindi tanto vale averne uno che sa tirare... :ghgh

Eres
27-07-12, 14: 51
quindi tanto vale averne uno che sa tirare... :ghgh
E chi sarebbe questo tizio? :tap

Mathew23
27-07-12, 15: 03
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/528837_269826263122101_1631034828_n.jpg

Andy86
27-07-12, 15: 07
E chi sarebbe questo tizio? http://www.collectiontricks.it/images/smilies/connie_tap.gif

Mi riferivo a Taiwo... non ha visto che bombe che spara?

y9L8VyDnrg4

Mathew23
27-07-12, 16: 08
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/557239_10150961794896937_185363239_n.jpg

Ogni anno abbiamo sempre un filotto di gare importanti superconcentrato!

Eres
27-07-12, 16: 29
Mi riferivo a Taiwo... non ha visto che bombe che spara?

y9L8VyDnrg4
E' sempre la stessa vista lo scorso anno o sbaglio? Mi sa che è l'unica che ha azzeccato in carriera :ghgh
Fidati è un brocco :ghgh

Ogni anno abbiamo sempre un filotto di gare importanti superconcentrato!
Si ma quelle che contano per la retrocessione sono sparse, Atalanta alla terza, Parma Genoa e Chievo più in là, Pescara e Siena alla fine :ghgh

Rodolfo Tatana
27-07-12, 19: 24
Mathieu FLAMINI Buono

:shock:shock eres ti senti bene?

mat, bella la foto di seedorf, fisicamente è sempre una bestia

Andy86
27-07-12, 20: 09
fisicamente è sempre una bestia

Si, peccato che ultimamente era sempre una bestia a quattro zampe... :ghgh

Eres
27-07-12, 20: 28
:shock:shock eres ti senti bene?
Sicuramente in mezzo a tutti quegli scarponi è uno dei meno peggio :ghgh al massimo posso modificare in discreto :tong2
Per tutti gli altri sei d'accordo immagino

Si, peccato che ultimamente era sempre una bestia a quattro zampe... :ghgh
Sempre meglio una bestia a quattro zampe, che molte bestie con le zampe storte o di legno :ghgh di queste ultime ce ne sono troppe nel Milan :ghgh

Andy86
27-07-12, 20: 37
Io preferisco uno che corre molto e tira discretamente, rispetto a uno che non corre affatto, o peggio, gioca fermo. :sisi
Più la palla si muove e più è difficile difendere per gli avversari. Imho.

Rodolfo Tatana
28-07-12, 13: 51
al massimo posso modificare in discreto

ma per me va bene anche un quasi sufficente, ma proprio per essere buoni :ghgh:ghgh

Andy86
28-07-12, 14: 04

Scommetto che questo Flamini non ve lo ricordate... :ghgh

-MhEJLf_7cU

Eres
28-07-12, 14: 41
[QUOTE=Andy86;132912]:bai

Scommetto che questo Flamini non ve lo ricordate... :ghgh

:ghgh :ghgh non è nuovo a questo tipo di gol :ghgh secondo me Rudy è troppo critico nei suoi confronti o non se lo ricorda bene :tong2

Mathew23
28-07-12, 15: 06
Flamini ai tempi dell'arsenal era fondamentale per il gioco di Wanger.
Al Milan non ha dimostrato tutto il suo valore, anche perchè non gioca mai con regolarità

Eres
28-07-12, 15: 20
ma per me va bene anche un quasi sufficente, ma proprio per essere buoni :ghgh:ghgh
Allora se Flamini è appena sufficiente c'è mezza squadra da buttare nel cassonetto rifiuti organici :ghgh

Rodolfo Tatana
28-07-12, 20: 04
infatti è esattamente cosi':ghgh

Eres
28-07-12, 20: 27
infatti è esattamente cosi':ghgh
Ne prendo atto, in fondo la pensiamo uguale sul livello tecnico del Milan attuale :ghgh

Mathew23
29-07-12, 08: 55
Non so cosa sia successo questa notte al Milan, ma una partita cosi bella non la vedevo da tanto!
Abbiamo costruito della azioni molto ben elaborate e tecniche, soffrendo poco i campioni d'europa.
Allegri ha provato l'albero di natale che ha retto bene come prima volta

Da segnalare la prestazione di bonera che sembrava quasi Silva :shock
Il faraone-boateng-emanuelson hanno dato spettacolo :sisi
Montolivo molto bene!
Acerbi non mi ha convinto!

Se non avete visto la gara vi lascio un video!

G3j6avmJU48

Eres
29-07-12, 09: 11
Non so cosa sia successo questa notte al Milan, ma una partita cosi bella non la vedevo da tanto!
Semplice, è successo che sono delle amichevoli estive :ghgh se questa fosse stata una partita di CL ti direi misteri del calcio :ghgh ma è solo un'amichevole senza valore e Bonera può sembrare Bekenbauer, ma quando le partite conteranno Bonera tornerà Bonera, ahinoi :ghgh e così per tutta la vasta colonia di brocchi rossoneri :ghgh
Poi il Chelsea è campione d'Europa ok, ma non è il Barcellona nè il PSG, con quelli si perdeva anche in amichevole estiva, pure di goleada :ghgh
A propo ieri ha segnato pure Ibra :ghgh un vizietto che non gli passa mai :ghgh

Rodolfo Tatana
29-07-12, 11: 37
consideriamo poi che le piccole squadre in amichevoli estive fanno sempre bella figura :ghgh :lol: no vabbe sono contento che abbiano giocato bene, spero che ora che non abbiamo piu in squadra molti senatori sboroni strapagati e senza motivazioni e mercenari chi è rimasto ritrovi un po della grinta che abbiamo perso, quest'anno ci dovremo accontentare di poco, la squadra rimarra' questa

Andy86
29-07-12, 12: 10

Se non avete visto la gara vi lascio un video!

"Purtroppo" avevo altro da fare... :notte:

Il faraone-boateng-emanuelson hanno dato spettacolo :sisi

Grandissimi. :shock

Questo è quello che succede quando si ascolta l'allenatore... altro che restare fermi con la palla fra i piedi. :sisi

Si vede proprio che non c'è più Ibra che rallenta l'azione. :sisi

Eres
29-07-12, 12: 10
la squadra rimarra' questa
Anch'io penso così, purtroppo. Più Kakà magari :ghgh
Anche se sono d'accordo per l'assenza positiva di sboroni e mercenari :ghgh

Mathew23
29-07-12, 13: 52
Ci si fa del male a guardare l'ultimo goal di Ibra....

FHX39-6xANE

Peccato non vedere goal del genere quest'anno! :triste

Andy86
29-07-12, 17: 45
Semplicemente irritante. Ma vi immaginate che palle le partite se tutti i goal fossero così? :boh
Io sono contento di non vederli più. :sisi
Ancora non è capace di saltare l'uomo, sembra un bambino che gioca a evitare l'ostacolo... :boh

Sarà anche il miglior tiratore di sempre, ma goffo e lento come un bradipo, e allora tanto vale...
una difesa di quelle che se non salti l'uomo devi giocare di prima (e lui non è capace di nessuna delle due cose) lo aveva già raddoppiato, triplicato e neutralizzato... e poi sembra che è merito della difesa.

Ditemi che ci fa (nel senso che lo fa apposta a fare così), ma allora si fa del male da solo, perché la forza dell'abitudine lo coglierà impreparato. :sisi

Eres
29-07-12, 19: 05
consideriamo poi che le piccole squadre in amichevoli estive fanno sempre bella figura :ghgh :lol:
:ghgh :ghgh

Mathew23
29-07-12, 21: 06
Oggi ha segnato anche Pato all'olimpiade:

n2QopYwiJCk&feature=player_embedded

Andy86
29-07-12, 21: 22
Notare lo sfogo dopo il goal... mi ricorda tanto Pippo Inzaghi (e non solo per quello) :ghgh

Eres
29-07-12, 22: 05
Complimenti a Pato per il gol, era da una vita che non vedeva più la porta :ghgh
Ma per ora resta sempre un ex atleta :ghgh di ben altro spessore il gol di Ibra

Andy86
29-07-12, 22: 27
Preferisco 10000 volte il goal di Pato a quello di Ibra, almeno entra di sicuro. Ibra con un altro difensore neanche ci arriva al tiro. :sisi

Eres
30-07-12, 06: 42
Preferisco 10000 volte il goal di Pato a quello di Ibra, almeno entra di sicuro. Ibra con un altro difensore neanche ci arriva al tiro. :sisi
Opinioni, però attenzione stai parlando di Ibra che tuttora è un calciatore in attività, Pato per ora resta un ex :ghgh aspettiamo due partite di campionato (sempre che ci arriverà intero) :ghgh quando si romperà tutto e poi ne riparliamo :ghgh

Eres
30-07-12, 11: 25
Lo zombie Aquilani non lo vuole più nessuno, il Milan l'ha scaricato, allora il Liverpool voleva scaricarlo alla Fiorentina che pare si sia fatta indietro e ora non sanno più che farci :ghgh
Pensare che Zio Fester sto cadavere l'aveva preso per sostituire Pirlo, da non crederci :ghgh

Rodolfo Tatana
30-07-12, 12: 03
vabbè ibra l'hanno lasciato segnare, anche bonera l'avrebbe fermato :ghgh

Eres
30-07-12, 13: 37
vabbè ibra l'hanno lasciato segnare, anche bonera l'avrebbe fermato :ghgh
Bonera non è in grado di fermare neanche un moscerino :ghgh

Andy86
30-07-12, 13: 44
Bhe, un moscerino s'infila dappertutto, però con un mezzo-gigante-tonto è decisamente più facile prendere la mira. :ghgh

Rodolfo Tatana
30-07-12, 13: 57
onera non è in grado di fermare neanche un moscerino

vabbè dai.. te la concedo, pero' yepes ce l'avrebbe fatta :ghgh

Mathew23
31-07-12, 09: 46
Io contro Galliani non ho nulla. è pagato per prendersi parole al posto del presidente...

Però quanto spara cavolate proprio non lo capisco!
Ieri è riuscito a dire che non siamo morti perchè abbiamo battuto i campioni d'europa e i terzi classificati in germania nel giro di qualche giorno!:ohoh:shock conseguentemente abbiamo una rosa competitiva anche cosi:shock

A questo punto sarebbe meglio perderle tutte:oo2

Eres
31-07-12, 10: 20
Evidentemente pensa che siamo tutti scemi :ghgh ma si sbaglia :ghgh

Rodolfo Tatana
31-07-12, 11: 47

cioé sempre :sisi non c'è niente da fare non lo capisce che è finito il tempo di fare gli sboroni, attualmente siamo una squadra da coppa uefa, al limite arriva kaka', é il caso di essere umili e pedalare perchè quest'anno si rischia molto

Eres
31-07-12, 22: 05
Oggi alle dichiarazioni trionfalistiche di Zio Fester :shock s'è aggiunto anche il Berlusca, che sostiene che nessuno in Italia è più forte del Milan AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA ehmm... scusate m'è scappata :ghgh vabbè Fester è un volpone, per Berlusca invece non facciamoci caso, sono sintomi dell'età avanzata :ghgh
Ma se pensiamo a come si è rinforzata la Roma per esempio, a cominciare dall'allenatore in confronto al nostro povero Allocco, e che sto Milan, nessuno l'ha detto finora, non ha nemmeno lo straccio di una punta vera, c'è poco da stare Allegri ops :ghgh :bgg2
Adesso ridono quei due, ma voglio proprio vedere come farà la squadra quando ci sarà da recuperare un risultato in una partita che conta, quindi aprire difese chiuse, stanno freschi co' Emanuelson e il Faraone, due piume impalpabili :ghgh

Andy86
31-07-12, 22: 50
nessuno l'ha detto finora, non ha nemmeno lo straccio di una punta vera

Veramente io son due anni che lo dico che abbiamo solo mezze punte. :boh

se pensiamo a come si è rinforzata la Roma per esempio, a cominciare dall'allenatore in confronto al nostro povero Allocco

Io penso che Allegri e Zeman abbiano entrambi la caratteristica di volere gioco veloce e palla sempre in movimento, solo che allegri l'anno scorso aveva un testardone in squadra che rifiutava tale gioco.

Si veda l'andata contro l'Arsenal in cui Ibra fu schierato da esterno, e anche alcuni scorci delle ultime amichevoli, si vede più l'impronta di Allegri in queste partite che in tutto il resto della stagione.

Poverino mi faceva quasi pena quando si sgolava urlando "veloci, veloci" e Ibra stava fermo immobile.

Eres
01-08-12, 07: 51
Non sono d'accordo, non si può paragonare Zeman all'Allocco, anche con squadre diverse.
Un paio di punte vere ce l'avevamo ancora fino a qualche mese fa, Ibra e Inzaghi, non sono stati sostituiti da nessuno. Per non parlare della difesa, un vero colabrodo.
Adesso con quelle pulci là davanti perderemo tutte le partite dove segneranno prima gli avversari, è impossibile giocare senza attaccanti veri

Eres
01-08-12, 10: 41
Adesso al Milan parlano tanto di giovani, Berlusca parla di tornare ai tempi del vivaio dei Maldini, Baresi, Costacurta, Evani ecc. ma non mi pare che nel vivaio attuale ci siano questo tipo di giocatori. Secondo me sempre fumo negli occhi dei tifosi, la verità è che non ci capiscono niente di giovani :ghgh Per esempio anno preso sto bidone di Traorè 27 anni dal Nancy, invece di prendere quest'altro Traorè, quello buono 21enne che gioca con Eto'o e Roberto Carlos all'Anzhi Makachkkala :ghgh sbagliano anche i Traorè :ghgh Incapaci :ghgh

2jD6jcrjaxc

Eres
01-08-12, 19: 40
E' scomparso Aldo Maldera, vinse lo scudetto della stella. 11 anni nel Milan, altri tempi, altri uomini

LA SCOMPARSA DI ALDO MALDERA | News | AC Milan (http://www.acmilan.com/it/news/show/142688)

Ecco com'è ridotto il Milan attuale

Gattuso amaro con il Milan, "Superficiali, senza regole" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/31-07-2012/superficiali-senza-regole-gattuso-amaro-il-milan-912052284521.shtml)

Kirk
03-08-12, 02: 10
RIP.
Non ho capito di cos'è morto..ho letto grave malattia agli occhi, ma visto che ho avuto a che fare con malattie ai miei cari ultimamente e lui era relativamente giovane, mi sono incuriosito e continuo a non capire di che malattia si tratti, o forse la famiglia non voleva informare i dettagli..

Andy86
03-08-12, 13: 26

La dimostrazione che per essere dei bravi calciatori non bisogna per forza avere dei piedi buoni... anzi, si possono anche non avere:

Gabriel, il bambino senza piedi che si allena col Barça - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/gabriel-il-bambino-senza-piedi-che-si-allena-col-barca/102123/100504)

Rodolfo Tatana
04-08-12, 11: 08
oggi potrebbe essere il giorno di Yanga-Mbiwa, bisogna vedere se fester riesce a farsi fare lo sconto :ghgh

Eres
04-08-12, 11: 57
oggi potrebbe essere il giorno di Yanga-Mbiwa
Verrebbe voglia di dire ma chi cazz'è :ghgh vabbè vediamo se sarà il solito affare alla Zio Fester, prestito con aggiunta di cambiali :ghgh per risparmiare perchè non gli danno in cambio la coppia delle meraviglie Antonino-Bonera :ghgh

Andy86
04-08-12, 12: 00

Io ormai leggo solo le notizie che iniziano per "UFFICIALE".
Continuare a pensare di Kakà, di Rossi e del pinco pallino di turno alla fine diventa noioso.

Rodolfo Tatana
04-08-12, 16: 12
uahuahuahuah attenzione perchè fester avrebbe lanciato l'ultimatum :ghgh questi se la fanno sotto :ghgh Yanga-Mbiwa: oggi scade l'ultimatum. Ma si potrebbe andare oltre... - Milan - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg3NDQ3) ma che cavolo di foto scelgono per questi articoletti? :shock

e per la cronaca hanno rapinato la biondona di ibra :ghgh

Eres
04-08-12, 17: 52
...ma si potrebbe andare oltre, è specificato :ghgh
una barzelletta, la solita di Zio Fester :ghgh

Andy86
04-08-12, 23: 17
El Sharawy -> Robinho -> Noooocerinoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Che gooolll!!! Praticamente l'hanno fatto in tre... altro che Ibra.

Ed ancora Noce di testa, parata per un pelo... siamo fortissimi ragazzi, non perdiamo più. :sisi

L'anno scorso con Ibra queste amichevoli le steccavamo tutte, quest'anno sembriamo il barcellona. :ghgh

E ancora Noceeee!!! Su assist di Abate che scarta il portiere.... spettacolo allo stato puro!!! :gogo

Eres
05-08-12, 06: 12
Stai scherzando vero?! :ghgh

Mathew23
05-08-12, 10: 04
Buona prestazione, anche se c'è da dire che l'avversario era modesto!
A me è piaciuto Costant!

Il neretto è capitano della suo squadra, nazionale, ed è considerato erede di Thuram! bah, finchè non lo vedo coi miei occhi, non ci credo! pacchi francesi ne abbiamo già presi! :lol:

Andy86
05-08-12, 10: 13
Stai scherzando vero?! :ghgh

Non sto scherzando affato. Ho visto soltanto da poco prima del 2-0 alla fine del primo tempo, poi non si è visto più niente (stavo guardandola al metodo di Ferdinanduzzo... :ghgh), ma in quel frattempo Binho, Cassano, El Sharawy e Nocerino hanno dato spettacolo di prima, il gol l'hanno fatto completamente di prima.

Queste sono le cose che voglio vedere dal milan, non gente che prende palla e non la molla più e magari sta pure ferma. :sisi

Eres
05-08-12, 10: 28
Si ma forse non hai capito che sono partite estive che non contano nulla anzi ingannano e come aveva detto giustamente Rudy, di solito le squadre piccole=squadrette fanno bella figura :ghgh
Vedrai che al momento delle partite vere questa squadretta si squaglierà come neve al sole e i numerosi brocchi rossoneri usciranno fuori in tutto il loro splendore :ghgh

finchè non lo vedo coi miei occhi, non ci credo! pacchi francesi ne abbiamo già presi! :lol:
Ho visto solo poche immagini di questo qua, ma scommetto che sarà un bidone di dimensioni cosmiche peggio di oneyyuuyyuuuu :ghgh

Rodolfo Tatana
05-08-12, 11: 12
non si possono leggere certi titoli "Milan, Kakà per la riedizione del Ka-Pa-Ro" :ghgh io direi kappao' quando inizieranno le vere partite :ghgh per il resto nulla di nuovo sul fronte mercato

Mathew23
05-08-12, 11: 47
Salta l'operazione per il neretto! :lol:

Eres
05-08-12, 14: 02
non si possono leggere certi titoli "Milan, Kakà per la riedizione del Ka-Pa-Ro" :ghgh io direi kappao' quando inizieranno le vere partite :ghgh per il resto nulla di nuovo sul fronte mercato
Che tristezza Rudy, con questo titolo è sceso un velo di tristezza su questo pub :tong2
Direi totale assenza di idee giornalistiche, un vuoto spinto che la fa da padrone :ghgh ormai sanno scrivere solo di prezzi e trattative di calcio mercato e basta.
Glielo do io il Kappero, dimenticano che Pa è un ex calciatore in vacanza perenne (anche in Inghilterra è andato a fare il turista) :ghgh Ka non è ancora del Milan e poi bisogna vedere in che condizioni sta e Ro come punta è un broccolone senza limiti su 10 ne sbaglia 9 :ghgh
Al Milan i ritorni non sono mai andati bene, anzi sono andati malissimo, vedi Gullit e Sheva. Mi sa che retrocederemo direttamente senza nemmeno lo spareggio salvezza :ghgh

Salta l'operazione per il neretto! :lol:
Finalmente una buona notizia dal calcio mercato :ghgh

PS: a proposito, sono da ridere le quote su Milan-Sampdoria, con la Samp a 10. semmai dovrebbe essere il Milan a 10! :ghgh
Penso che la Samp vincerà a san siro senza problemi

Mathew23
05-08-12, 15: 41
per la gioia di noi milanisti, il procuratore di ambrosini ci fa sapere che------------------------- QUI (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87474)

:lol:

Eres
05-08-12, 16: 39
per la gioia di noi milanisti, il procuratore di ambrosini ci fa sapere che------------------------- QUI (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87474)

Dopo la bella notizia ecco quella brutta :ghgh
cosa sarebbe una sottospecie di nuovo Silva? Ambrosini farebbe bene a smettere è cotto come un pesce lesso, fa più danni che altro poi in quel nuovo ruolo ne farà ancora di più, risulterà devastante, per il Milan naturalmente :ghgh :ghgh
Credo come la solito, che dietro questo improvviso cambio di ruolo con conseguente prolungamento della sua ormai inutile carriera, ci sia un motivo venale più che sportivo :ghgh e intanto i tifosi continuano a prenderlo in quel posto :ghgh

PS: a propo si sa mica come va la campagna abbindolamenti? :ghgh

Mathew23
05-08-12, 20: 05
male, anche se quasi nessuno s'è avvalso del possibile rimborso!

Eres
05-08-12, 20: 19
male
Mi fa immensamente piacere :ghgh ma sai qualcosa sui numeri a quanto sono arrivati

Mathew23
05-08-12, 23: 12
circa due settimane fa, lessi che erano arrivati a 9000 abbonamenti, nulla insomma!
Ora non so esattamente a quanti siano!

Eres
06-08-12, 08: 07
circa due settimane fa, lessi che erano arrivati a 9000 abbonamenti, nulla insomma!
Ora non so esattamente a quanti siano!
Non credo che nelle ultime due settimane ci sia stato un boom :ghgh quindi siamo lì, il livello giusto per una squadra di serie B :ghgh
Ricordo il record del '92 o '93 mi pare, ai tempi di Van Basten, Savicevic ecc. erano 74.000 :ghgh

PS: leggevo prima che il record negativo finora è di 25.000 abbonamenti, anno 2005 cessione di Kakà al Real e catastrofe di Istanbul :ghgh ma quello era ancora un signor Milan, futuro campione d'europa e del mondo. Questo invece è un'accozzaglia di brocchi ed ex calciatori destinato alla retrocessione. Mi pare che quest'anno il record negativo sarà battuto alla grande :ghgh

Rodolfo Tatana
06-08-12, 11: 07
:m: che io ricordi la prima e ultima volta che ambro è stato schierato difensore centrale titolare c'era leonardo e ne prendemmo 4 dal MU in trasferta, giocava anche beckham :ghgh:ghgh roba da dimenticare

Eres
06-08-12, 11: 23
Ma parliamo di qualche anno fa, ora Ambrosini non è più presentabile neanche nel suo ruolo. Ora sta nella colonia degli ex insieme a Pato e altri.
Ma la cosa più incredibile è che questi nelle interviste continuano a parlare di scudetto ahahahahahahah sembrano proprio convinti di vincerlo :ghgh ahahahahahahahahaa

Rodolfo Tatana
06-08-12, 12: 20
Ecco la superofferta di zio fester per kaka' e Diarra :ghgh:ghgh

Offerta di Galliani al Real: Diarra e Kakà - Milan - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTg3NTgy)

Andy86
06-08-12, 13: 08
anno 2005 cessione di Kakà al Real e catastrofe di Istanbul :ghgh

Forse volevi dire cessione di Sheva al Chelsea. :ghgh

Questo invece è un'accozzaglia di brocchi ed ex calciatori destinato alla retrocessione.

L'hai detto tu che avresti scambiato una vittoria con una partita divertente, no? Ecco, questo è l'anno giusto. :tong2

Eres
06-08-12, 14: 05
Ecco la superofferta di zio fester per kaka' e Diarra :ghgh:ghgh
Beh l'offerta per Diarra è già il doppio delle solite di Zio Fester :ghgh da non crederci, per Kakà come avevamo pensato, prestito gratis oppure se lo tengono :ghgh
Però un'idea di come potrebbe finire già ce l'ho :ghgh

Forse volevi dire cessione di Sheva al Chelsea. :ghgh

L'hai detto tu che avresti scambiato una vittoria con una partita divertente, no? Ecco, questo è l'anno giusto. :tong2
Ma Sheva andò via già nel 2005? mi pareva dopo però mi sa che hai ragione tu
Si è vero che scambierei una vittoria con una partita ben giocata, dal Milan specialmente :ghgh ma quest'anno gli unici a divertirsi saranno gli avversari in campo :ghgh noi ci divertiremo poco credo

Andy86
06-08-12, 14: 15
Io con le amichevoli viste fin'adesso mi sono divertito eccome... :gogo

Eres
06-08-12, 15: 24
Io con le amichevoli viste fin'adesso mi sono divertito eccome... :gogo
E va bene so contento per te, ma aspetta quelle vere poi ne riparliamo :ghgh

Rodolfo Tatana
06-08-12, 16: 39
Sheva se non sbaglio ando' via nel giugno 2006 infatti nella stagione 2006-07 vincemmo l'ultima champions della storia del milan, e ce la sogneremo per mooolto tempo :tong2

Beh l'offerta per Diarra è già il doppio delle solite di Zio Fester

davvero, da svenarsi :ghgh:ghgh

Andy86
06-08-12, 16: 50
A meno che non torni davvero chi ce l'ha fatta vincere... :ghgh

Rodolfo Tatana
06-08-12, 17: 23
ne dubito :lol:

Eres
06-08-12, 17: 27
ne dubito :lol:
Di cosa, che torna o che ce la fa rivincere :bgg2

Rodolfo Tatana
06-08-12, 19: 47
entrambe:ghgh, ma sopratutto che ci fa vincere la champions

Eres
07-08-12, 08: 20
A proposito di offerte, il PSG si prende anche sto Lucas 45 mln, che peraltro non so chi sia :ghgh tanto per loro so bruscolini :ghgh

Prossimamente nelle sale cinematografiche, da non perdere :ghgh

http://img651.imageshack.us/img651/8431/zombieqt.jpg

http://img502.imageshack.us/img502/7924/mercenarif.jpg

Rodolfo Tatana
07-08-12, 10: 41
cosa vuoi che siano 45 milioni, piu o meno quanto spendera' silvio nei prossimi 4 anni per il mercato :ghgh

Eres
07-08-12, 10: 51
più di 4 anni :ghgh

Andy86
07-08-12, 14: 04

cosa vuoi che siano 45 milioni

Più o meno il debito societario massimo consentito per partecipare alla CL 2015-2016... :ghgh

Ps: Comunque quel vignettista necessita un bel corso accelerato di fotomontaggio. Sembra fatta da un bambino quella roba... :shock

Eres
07-08-12, 14: 33
Qualcuna la trovo in giro altre le faccio io :ghgh senza starci a perdere tanto tempo, più che la grafica l'importante è il significato :ghgh a me fanno sbellicare :ghgh

Mathew23
07-08-12, 15: 04
Il PSG non avrà nessun debito, statene certi!
La fregatura ci sta sempre: se sarà sotto di 200 milioni, basterà fare quattro contratti di sponsorizzazione con azionisti della società da 50 milioni l'uno... :eye

Piccolo esempio: PSG sponsorizza societò petrolifera (del suo stesso proprietario)... firma un contratto da 50 milioni di sponsor, ed il gioco è fatto :eye

Eres
07-08-12, 15: 40
Ma è chiaro, mica vanno a fare sti acquisti per poi fallire :ghgh semmai le squadre che falliranno presto a livello sia sportivo che finanziario sono proprio quelle tipo Milan. Basta aspettare un paio di anni e poi vediamo che starà messo meglio o peggio tra PSG, MU, Barcellona, Real o Milan :ghgh io dico Milan :ghgh ormai il mondo pro è questo o ti adegui o sei out e il Milan di berlusca e Zio Fester è out :ghgh

Mathew23
07-08-12, 16: 42
Secondo alcuni voci il Milan ha acquistato M'Baye Niang, attaccante diciassettenne del Caen.Il talento classe '94 è il più giovane ad essere andato a segno nella Ligue 1; col Caen ha siglato 5 gol in 29 presenze in 2 stagioni!

Anche l'arsenal lo voleva...
vedremo

Eres
07-08-12, 16: 56
Per ora un punto interrogativo. Speriamo non gioca come un caen :ghgh Si vede che gli serve qualcuno al centro della difesa, non possono mica affidarsi ad Ambrosini per i prossimi 5 anni :ghgh

Andy86
07-08-12, 18: 31
Tassotti: "Stiamo difendendo meglio dell'anno scorso. Kak? Nel calcio tutto possibile" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87707)

Clamoroso AS: Milan, arrivano i russi e 180 milioni - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87682)

In realtà non so se è più clamorosa la prima o la seconda... :ghgh

Eres
07-08-12, 18: 52
La seconda non vorrei che fosse come quella dei cinesi all'Inter :ghgh
Comunque se sti russi arrivassero speriamo che facciano subito fuori Berlusca e Zio Fester :ghgh

Eres
07-08-12, 22: 15
Guardate questa, da scompisciarsi :ghgh
la frase finale, "pazienza fino al 31 agosto" l'aveva detta anche nel 2007 riguardo Eto'o e sappiamo come andò a finire, filmato sempre attuale quindi, un maestro nella presa per il cu.. un vecchio volpone bugiardo :ghgh

vfgiLtPM8jQ

Berlusca e Zio Fester andatevene :ghgh

Mathew23
08-08-12, 18: 01
Sorpresa Milan: arriva Zapata (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/1841/sorpresa-milan-arriva-zapata.shtml)

Personalmente sono contento!
con il budget a disposizione non si poteva fare di meglio. mi è sempre piaciuto come giocatore!

Andy86
08-08-12, 18: 41
:leg1:Zapata, Zapata... L'unico Zapata che mi ricordo era un attaccante della Juventus... :m: :ohoh

Rodolfo Tatana
08-08-12, 19: 56
"Visto il suo status da extracomunitario, il Milan dice addio a Dzeko e Tevez." ma non avevamo dubbi :ghgh:ghgh per il resto è un giocatore che fester segue da parecchio tempo, un buon difensore

Mathew23
08-08-12, 20: 12
almeno la smettono con la telenovela top player!

Rodolfo Tatana
08-08-12, 20: 49
telenovela in cui tanto non credeva gia nessuno

Eres
08-08-12, 21: 50
Sinceramente non ho mai apprezzato il calcio colombiano nè i suoi giocatori, non conosco questo tizio, boh sarà bravo come dite voi, ma come top player la vedo un po' dura :ghgh
Evvabbè allora mi sembra proprio il caso di dire: Viva Zapata! :ghgh

:leg1:Zapata, Zapata... L'unico Zapata che mi ricordo era un attaccante della Juventus... :m: :ohoh
Io invece l'unico che ricordo è il rivoluzionario messicano Emiliano Zapata da cui un vecchio film Viva Zapata :ghgh :tong2

Viva Zapata! - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Viva_Zapata!)

Io la vedo così; quella maledetta vecchia volpe di Zio Fester ha trovato un'altra volta il modo per buttare fumo negli occhi dei tifosi inferociti, a costo zero :ghgh

Rodolfo Tatana
08-08-12, 22: 05
ma come top player la vedo un po' dura

se lo fosse forse il villareal non sarebbe retroceduto e non sarebbe arrivato in prestito, per quanto mi ricordi è un buon difensore

Mathew23
09-08-12, 07: 52
per la cronaca questa notte ne abbiamo presi 5 dal real. abbiamo giocato bene nel primo tempo realizzando anche un bellissimo goal con binho. poi abbiamo fatto entrare le riserve e nn c 'è stata storia. kaka ha fatto tre assist e giocato da dio per la cronaca

Eres
09-08-12, 08: 20
Poi il Chelsea è campione d'Europa ok, ma non è il Barcellona nè il PSG, con quelli si perdeva anche in amichevole estiva, pure di goleada :ghgh
Scusate se mi autocito ma era prevedibile e inevitabile che finisse così. Solo un'amichevole d'accordo, ma non ditemi che in partita vera avrebbe vinto il Milan altrimenti partirà una super risata :ghgh magari ne prendevano 10 :ghgh ma contro squadre del genere amichevole o no i brocchi vengono tutti al pettine, compreso quello in panchina e sarà sempre così. Sono almeno due anni che in europa si prendono solo mazzate. Quest'anno probabilmente si batteranno tutti i record negativi precedenti subendo forse anche 7/8 gol in una partita di CL, più una probabile retrocessione in serie B. Questi trafficoni se ne devono andare, non c'è alternativa alla rinascita del Milan.

PS: chissà se Andy si è divertito anche stavolta :ghgh :tong2

kaka ha fatto tre assist e giocato da dio per la cronaca
Sinceramente non credo verrà, è troppo bravo per giocare in mezzo a simili scarsoni. Ormai al Milan non vengono più quelli bravi, ma solo i mediocri o i miserabili, storicamente è stato sempre il contrario, ma ahimè questa dirigenza sta rovinando anche il buon nome del Milan :ghgh
il Milan NON PUO' farsi ridicolizzare così davanti al mondo, nemmeno in amichevole e tanto meno dalle sue rivali storiche. Questa non è gente da Milan, ma da Albinoleffe.
Berlusca e Zio Fester siete stravecchi e scaduti, è giunta l'ora della pensione andate a fare danni altrove! :mad:

Quella gran pippa di Antonino tira un sospiro di sollievo, mentre il Milan è rovinato :ghgh

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87801

poi leggo che sto Zapata è un destro, al Milan serviva un sinistro, mah!

Quoto da un articolo online sul disastro col Real

"Il secondo tempo dei rossoneri è qualcosa di incommentabile, la squadra subisce un parziale di 0-4 e lascia ampie praterie agli uomini di Mourinho che fanno quello che vogliono. Se la tua difesa è formata da Acerbi, Bonera, Yepes Mexes e Antonino...ecc ecc..."
Tutta gente da serie B

per ora non c'è altro da aggiungere, purtroppo

Mathew23
09-08-12, 10: 07
ieri m'è venuta la pelle d'oca quanto nel tg sportivo ho sentito dire che il punto di riferimento della difesa del milan è Bonera! aggiungiamoci la possibile fascia di capitano ad antonini e il gioco è fatto :lol:

Eres
09-08-12, 10: 28
Infatti, lentamente, anno dopo anno, quasi senza accorgersene ci siamo ritrovati una squadra imbottita di giocatori di serie B e per loro è tutto normale :mad:
Perchè siamo sinceri, quei due o tre rimasti che sono da A (che verranno probabilmente svenduti l'anno prossimo) in mezzo a tanti brocchi finiscono anche loro per perdersi, chi va con lo zoppo impara a zoppicare :ghgh
Che squadra penosa ci ritroviamo :ohoh

Rodolfo Tatana
09-08-12, 10: 29
il punto di riferimento della difesa del milan è Bonera!

ah beh io pensavo fosse yepes o al limite mexes o zapata, ma bonera nooooooooooooooooooooo

Eres
09-08-12, 10: 57
Non è che ci sia una gran differenza tra quei brocchi :ghgh guarda se riprendessero Nesta e Stam, Maldini e Jankuloski si proprio loro, sarebbe meglio che con qualsiasi altro di quei brocchi anche ammucchiati tutti insieme :ghgh

Andy86
09-08-12, 13: 06
PS: chissà se Andy si è divertito anche stavolta :ghgh :tong2

Stavolta non l'ho vista, non sapevo neanche che ci fosse, a quell'ora poi...

Ti posso specificare che l'altra volta mi sono divertito finché non sono entrate le riserve/primavera... poi fu veramente un'altra squadra, quindi non mi stupisco che abbiano rimontato. :sisi

Rodolfo Tatana
09-08-12, 13: 40
5 goal dal real ci stanno anche a stagione in corso, ci prendono pure in giro i vari juventini interisti...si si...tanto anche loro le prenderanno prima a poi :ghgh

e Jankuloski

no quella è una pippa che c'è stata sul groppone per anni, alleluja che ce ne siamo liberati, anche se troppo tardi

Andy86
09-08-12, 13: 59
Galliani sul ritorno di Kakà:

Non voglio illudere i nostri tifosi, è un'operazione difficile, difficile, difficile.

Almeno è stato onesto.

Eres
09-08-12, 14: 45
no quella è una pippa che c'è stata sul groppone per anni, alleluja che ce ne siamo liberati, anche se troppo tardi
Con quella che tu definisci una pippa, abbiamo vinto una o due CL, allora dovresti definirmi quelli attuali. Non ci sono parole :ghgh

quindi non mi stupisco che abbiano rimontato. :sisi
Il solito ottimista :ghgh le riserve le fanno entrare tutti, non solo il Milan, ma tanto anche le nostre riserve sono pippe come i titolari, anzi ormai non si capisce chi è più pippa :ghgh :ghgh

Non voglio illudere i nostri tifosi, è un'operazione difficile, difficile, difficile.[/I][/B]
Perchè c'era bisogno di dirlo pure, quelle parole in bocca a Zio Fester hanno un solo significato, non arriva e si sapeva, come tutti gli altri del resto

Eres
09-08-12, 17: 52
Da leggere

http://img12.imageshack.us/img12/1014/catturakk.jpg

Bastasse solo correre sul mercato, questa squadra non ha più anima, è una squadra di zombie, è morta.
I veri rappresentanti di questa squadra cadaverica sono i Bonera, gli Antonino e gli Ambrosino, di quelli bisognerebbe liberarsi e di corsa pure

Rodolfo Tatana
09-08-12, 19: 24
Con quella che tu definisci una pippa, abbiamo vinto una o due CL

si ma dal 2007 era un ex giocatore e ce lo siamo tenuto altri tre anni, quando è andato via ho aperto lo spumante :ghgh

Eres
09-08-12, 20: 34
quando è andato via ho aperto lo spumante :ghgh
Anch'io tengo lo spumante pronto, ma per altri, una lunga lista :ghgh

Andy86
09-08-12, 21: 50
Io ho finito le scorte decennali per Ibra. :lol:

A proposito di abbonamenti, siamo a oltre 19.000, di cui solo 72 hanno chiesto il famoso rimborso. :sisi

Eres
10-08-12, 07: 50
A proposito di abbonamenti, siamo a oltre 19.000
6000 sotto il record storico negativo di 25000. Per il rimborso c'è tempo fino al 31 agosto mi pare, vedrai che aumenteranno :ghgh
Del resto solo un demente si scomoderebbe per vedere quattro brocchi senz'anima :ghgh

Andy86
10-08-12, 13: 18
Povero Max... soltanto lui ha capito che si trattava di un'amichevole.

http://www.corrieredellosport.it/edicola/prima_pagina_m.jpg (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2012/08/10-258265/Galliani+infuriato+con+Allegri%3A+%C2%ABNon+siamo+ la+Solbiatese%21%C2%BB) (http://edicola.corrieredellosport.it/)

Eres
10-08-12, 13: 21
Purtroppo era facile prevedere come sarebbe finita questa stagione per Allocco e non è ancora cominciata! :ghgh

http://img823.imageshack.us/img823/3876/catturazp.jpg

L'ho sempre detto, non ha la mentalità, oltre alle capacità, per allenare un grande club, figuratevi se uno così se lo prenderebbe il Real o il MU :bgg2
Allocco è buono solo per squadrette provinciali :ghgh

Andy86
10-08-12, 13: 25
Io ripeto che è l'unico ad aver capito che si trattava di un'amichevole... in partita vera quei cambi non sarebbero stati fatti. :sisi
Non si deve per forza vincere picchiando gli altri, si può anche fare un calcio più rilassato. IMHO.

Eres
10-08-12, 13: 30
Povero Max... soltanto lui ha capito che si trattava di un'amichevole
E no Andy, forse siete voi che non avete capito che il Milan non è l'Albinoleffe o la Solbiatese :ghgh

in partita vera quei cambi non sarebbero stati fatti. :sisi
La partita vera è solo una scusa per chi non capisce come stanno le cose. In partita vera quella squadra e quell'allenatore ne avrebbero ripresi 5 se non il doppio, non dimenticare le umiliazioni con l'Arsenal e il Barcellona, partite vere, anzi verissime e con un Milan molto superiore a questo :ghgh

Andy86
10-08-12, 13: 49
umiliazioni con l'Arsenal e il Barcellona, partite vere, anzi verissime e con un Milan molto superiore a questo :ghgh

Però mi ricordo che all'Arsenal ne abbiamo anche fatti 4. :tong2
Io dico che è meglio vincere 4-3 che 4-0, c'è più gusto. :sisi

Eres
10-08-12, 13: 51
si può anche fare un calcio più rilassato. IMHO.
Allora rilassatevi, perchè per il Milan sarà una stagione mooolto rilassante :ghgh :ghgh
non so se mi spiego :eye :ghgh

Io dico che è meglio vincere 4-3 che 4-0, c'è più gusto. :sisi
Allora la prossima volta dillo a quelli del Real, del Barcellona ecc ecc. così evitiamo altre umiliazioni :ghgh

Andy86
10-08-12, 14: 40
Colpo di scena... secondo MN Galliani avrebbe detto un'altra cosa:

Galliani alza la voce: "Allegri, così no! Il Real non è la Solbiatese. Sono ********* nero" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87898)

Così mi sembra abbia più senso. :sisi

Mathew23
10-08-12, 16: 02
giusto... ho pensato la stessa cosa... con la squadra titolare nel primo tempo eravamo sull'1 a 1...
Poi il tracollo

Eres
10-08-12, 16: 20
Secondo me quello che ha detto veramente Zio Fester non lo diranno mai, ma ho avuto una soffiata, avrebbe detto: Allocco alla prossima mazzata ti mandiamo alla Solbiatese! :ghgh :tong2

Andy86
10-08-12, 16: 22
Sempre il solito fissato... :bsh

Eres
10-08-12, 16: 33
Ah sarei io il fissato? Allora parliamo un po' del grande Ibra :ghgh :tong2
Detto tra noi, la Solbiatese sarebbe la squadra perfetta per Allocco :ghgh

Rodolfo Tatana
10-08-12, 19: 26
si ma io penso che sopratutto Fester sarebbe perfetto per la solbiatese :ghgh per carita' se vuole anche fare l'allenatore che ce ne facciamo di allegri? Ridicolo, speriamo di liberarci presto di questa gente

Eres
10-08-12, 19: 32
Sicuramente :ghgh ma insieme ad Allocco e a molti altri zombie rossoneri :ghgh qui ci vorrebbe un piazza pulita da terrore :ghgh

Rodolfo Tatana
11-08-12, 10: 09
Allegri è stato un po ingenuo con tutti quei cambi, comunque auguri a lui per il compleanno oggi compie 45 anni (se ci serve un centrocampista con un po di preparazione allegri è ancora meglio di altri :ghgh), ma se l'obiettivo di fester era evitare brutte figure e fare finta di essere una squadra forte davanti a tutto quel pubblico doveva dire ad allegri di non considerare questa una amichevole per provare i giocatori ma una semifinale di champions da vincere ad ogni costo, insomma troppo facile scaricare tutto su allegri quando a smantellare la squadra sono ben altri personaggi, quindi fester se sta zitto è molto meglio

Andy86
11-08-12, 10: 20

Intanto abbiamo 5 giocatori in nazionale italiana senza contare Montolivo e Cassano, una specie di record.

(se ci serve un centrocampista con un po di preparazione allegri è ancora meglio di altri http://www.collectiontricks.it/images/smilies/ghgh.gif)

Parli di questo?

ImcNlt5ohaA

A me neanche sembra che stiano giocando assieme (quelli del Cagliari).

Rodolfo Tatana
11-08-12, 10: 54
mamma che bei ricordi quella coppa uefa, il cagliari era davvero una bella squadra! alegri era un buon centrocampista, personalita' e tecnica, peccato fosse una testa calda (ora non si direbbe) altrimenti avrebbe potuto fare molto di piu in carriera

Eres
11-08-12, 11: 11
Allegri è stato un po ingenuo con tutti quei cambi, ma doveva dire ad allegri di non considerare questa una amichevole
Era un'amichevole, ma certe cose all'allenatore di una grande squadra non bisogna mica spiegargliele, dovrebbe capirle da solo :ghgh
Lo so che stimi Allegri, ma non sarà mai un allenatore da grandi squadre

Andy86
11-08-12, 11: 20
il cagliari era davvero una bella squadra!

Non conosco il calcio di una volta, ma a me sembra una squadra che non passa... cercano tutti il tiro senza guardare i compagni.
Cioè, neanche sembra una squadra, ma tanti che giocano nella stessa porta. :ghgh

Rodolfo Tatana
11-08-12, 11: 50
Lo so che stimi Allegri

stimo allegri per i due anni a cagliari e per lo scudetto del primo anno al milan ma per il resto sai bene come ho detto tante altre volte che quest'anno gli avrei dato il benservito :ghgh

Non conosco il calcio di una volta

sicuramente c'era meno tatticismo e gioco di squadra, in 20 anni il calcio si evolve, ora siamo all'estremo opposto con il barcellona...giocavano un po tutti in quel modo, quel cagliari era una grande squadra, arrivammo quinti in campionato e in coppa uefa eliminammo tutti juventus compresa (vai a vederti i goal :ghgh) in semifinale battemmo l'inter all'andata per 3-2 e probabilmente avremo vinto la coppa se all'inter al ritorno non avessero regalato un rigore nei primi minuti :ghgh

Mathew23
11-08-12, 16: 56
Ora sappiamo a chi finirà la 10 di del piero...

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/625489_485766554784184_1034619180_n.jpg

Eres
11-08-12, 17: 16
Ahahahahahahahahahaaaa

Che comica! :ghgh

Mathew23
11-08-12, 17: 54
ed intanto pare che continua la maledizione milan: chi abbandona la squadra va incontro a nefasto futuro, vedi sheva e kaka...
Ora è il turno di Silva, che ha appena perso la finale olimpica giocando da cani... lento, impacciato e s'è fatto sfuggire l'uomo sul 2 a 0 :lol:

Eres
11-08-12, 17: 59
Infatti, ho visto il secondo tempo, Silva disastroso.
Ma non solo gli ex, Pato quel po' che ha giocato non si è visto, conferma sempre più di essere un ex

Mathew23
12-08-12, 05: 34
intanto il psg ha steccato la prima in casa pareggiando contro il Lorient. per la cronaca primi due goal di ibra, autore di una gran partita...

Eres
12-08-12, 07: 21
Ibra è il miglior attaccante del mondo

Mathew23
12-08-12, 10: 11
lo dico da sempre...
fa reparto da solo... pazzesco

Eres
12-08-12, 10: 26
Finalmente qualcuno del Milan se n'è accorto; Ambrosini dichiara ufficialmente il Milan inferiore rispetto agli altri grandi club europei.
Per Allocco la vedo molto dura invece :ghgh

Galliani-Allegri, rottura vicina Ambrosini: ''Inferiori alle big'' - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2012/08/10/news/galliani_allegri_ambrosini-40709959/?ref=HRLS-6)

Rodolfo Tatana
12-08-12, 10: 39
Allegri male che vada viene esonerato e si cucca comunque i suoi soldini, chi sta meglio di lui? solo zio fester :ghgh quello che non capisco è perchè scaricare ogni colpa sul tecnico cui hai ribadito fiducia totale fino a una settimana fa, si doveva cambiare prima o stare zitti adesso, tanto il valore del milan lo conosciamo tutti, inutile fare finta di essere ancora fortissimi, fester da i numeri non lo sopporto piu, a pagare saranno solo i tifosi

Eres
12-08-12, 11: 01
Ma infatti secondo me il teatrino di Fester ha stancato, lo esonerasse e fine. E poi si auto esonerasse :ghgh
Però il punto è che ormai la squadra non solo tecnicamente e si sapeva, ma sopratutto psicologicamente dopo molti anni di vertice, è entrata in un altro livello, quello delle squadre piccole :ghgh siamo tornati indietro di 30 anni quando si navigava tra A e B :ghgh

Andy86
12-08-12, 11: 32
fa reparto da solo... pazzesco

È proprio per questo che non può essere considerato uno che gioca a calcio... ed anche per questo che non vincerà mai in europa... il calcio non si gioca da soli.
La palla dev'essere sempre in movimento, altrimenti la gente si addormenta sul divano... :sisi finché continuerà a fare così sarò solo contento che l'abbiano venduto, tanto il psg non vincerà mai in Europa. :ghgh

inutile fare finta di essere ancora fortissimi

Io ho sempre detto che non bisogna essere per forza più forti per vincere... è questo il bello del calcio... vi ricordate l'udinese l'anno scorso? :hap

Eres
12-08-12, 12: 40
vi ricordate l'udinese l'anno scorso? :hap
Che ha vinto l'Udinese? :tong2
Se Ibra non è uno che gioca al calcio, allora quelli che sono rimasti al Milan cosa sarebbero, giocatori di briscola? :ghgh

Andy86
12-08-12, 13: 23
Un sacco di partite... per un periodo è rimasta prima in classifica. :sisi

Se tutti giocassero come Ibra il calcio sarebbe un grandissimo calcio balilla umano. :ghgh

Eres
12-08-12, 13: 48
Io ho sempre detto che non bisogna essere per forza più forti per vincere... è questo il bello del calcio...
Su questo sono d'accordo, non serve essere più forti in campo, ma serve giocare con l'uomo in più :ghgh
invece non sono d'accordo con il finale della frase, non è tanto bello :ghgh

Rodolfo Tatana
12-08-12, 18: 14
Se tutti giocassero come Ibra

Ma tu sei proprio fissato, e dai che l'abbiamo venduto... dimenticatelo, preoccupiamoci di chi è rimasto :lol:

Andy86
12-08-12, 18: 47
ma serve giocare con l'uomo in più :ghgh

Che nel nostro caso è Allegri. :ghgh

e dai che l'abbiamo venduto... dimenticatelo

Si, lui l'ho già dimenticato e sono contento non ci sia più... è sentire la gente che lo scambia per Messi che non ce la faccio... :lol:

Eres
12-08-12, 19: 23
preoccupiamoci di chi è rimasto :lol:
Verbo esatto :ghgh c'è da preoccuparsi eccome! :ghgh se fossi in Andy mi preoccuperei per questo, ormai Ibra le sue valanghe di gol le farà al PSG purtroppo

Che nel nostro caso è Allegri. :ghgh
Punti di vista, per me è l'uomo in meno o anche in più, ma per gli avversari :ghgh

Rodolfo Tatana
12-08-12, 22: 03
piu fester abbiamo ben tre uomini in meno perchè fester vale per due :ghgh

Eres
13-08-12, 15: 28
Finalmente arriverà una punta da Milan un vero fuoriclasse (del nulla) :ghgh altro che quel bidone statico di Ibra :ghgh

Ag. Rossi: "Vuole la A: presto novit, direbbe s al Milan" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88133)

Adesso sarà felice Andy, questo è un nanetto che si muove molto in campo anche se con risultati nulli, alza solo polvere :ghgh

Zio rassegna le dimissioni insieme al tuo capo, c'ho lo spumante pronto, non deludeteci :ghgh

Rodolfo Tatana
13-08-12, 16: 51
Per il tipo di attaccanti che abbiamo giuseppe rossi sarebbe solo l'ennesima mezza punta, ci servirebbe qualcuno con piu fisico, un vucinic ad esempio :lol:

Mathew23
14-08-12, 08: 19
nn sarebbe disponibile fino a gennaio comunque. di Borriello cosa ne pensate ? personalmente sono contrario ! preferisco matri a questo punto. dicono che mexes potrebbe essere ceduto. francamente nn capisco

Eres
14-08-12, 08: 33
E che posso pensarne, male naturalmente su tutto il fronte :ghgh i vari matri, rossi, borriello, bwanga, zapata, sahin ecc. ecc. so tutti scarti, tutta gente da serie b, scarsoni senza speranze. se mexes è quello della scorsa stagione possono anche venderlo, non se ne accorgerebbe nessuno :ghgh
Questa squadra è finita :ghgh mi sa che seguirò i campionati stranieri, molto più interessanti e soprattutto molto più regolari :ghgh

Rodolfo Tatana
14-08-12, 09: 38
Borriello non lo voglio neanche io, minestra riscaldata, ha gia avuto la sua occasione e se n'è voluto andare quando è arrivato ibra e il fatto di aver girato due squadre in due anni senza essere riuscito a convincere la dice tutta; a questo punto è meglio matri, almeno è uno che la mette dentro, pero' che tristezza comprare uno scarto della juve

Il problema di mexes è l'ingaggio alto e il fatto di non aver convinto l'anno scorso lo rendono un potenziale cedibile, magari lo vuole il psg :ghgh :bleh

Mathew23
14-08-12, 13: 37
Matri tutta la vita, almeno guardiamo la sua fidanzata in tribuna! non ci sarà altro da vedere :lol:

Eres
14-08-12, 13: 55
Matri tutta la vita, almeno guardiamo la sua fidanzata in tribuna! non ci sarà altro da vedere :lol:
Beh allora a che serve sto matri, prendiamo direttamente la fidanzata, tanto giocherà anche meglio di quel brocco :ghgh

Mathew23
14-08-12, 18: 35
così abbiamo due velina, quella di boateng e quella di matri :lol:

Rodolfo Tatana
14-08-12, 18: 41
così abbiamo due velina

cosi' finiamo di rovinare la squadra, donne=danno :lol:, non so se avete notato il calo di rendimento di boateng :ghgh

Eres
14-08-12, 21: 38
Ormai la squadra è già rovinata del tutto c'è poco rovinare :ghgh
Sinceramente mi interessa più poco sta squadra, magari si potrebbe aprire un altro pub dove si potrebbe parlare di altre squadre/campionati anche esteri :ghgh

Eres
15-08-12, 13: 41
Bellissime immagini dalle olimpiadi :ghgh :bgg2

http://img213.imageshack.us/img213/6189/catturaaq.jpg

http://img269.imageshack.us/img269/1843/catturamf.jpg

Fonte:

Foto Dalla pista di Londra al web: l'esultanza di Mo Farah diventa un tormentone - 1 di 16 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/2012/08/14/foto/dalla_pista_di_londra_al_web_l_esultanza_di_mo_far ah_diventa_un_tormentone-40965972/1/?ref=HRERO-1)

Rodolfo Tatana
15-08-12, 16: 19
si potrebbe aprire un altro pub

io opto per un pub giallorosso per la roma o se preferisci un bar bianconero visto che non ce l'abbiamo ancora :ghgh

Eres
15-08-12, 17: 27
un bar bianconero visto che non ce l'abbiamo ancora :ghgh
Allora lasciamo perdere è meglio :ghgh

Mathew23
15-08-12, 20: 39
ammesso che sia vero, nn capisco per quale motivo Cassano desideri andarsene via dopo tutto quello che la società e i tifosi hanno fatto per lui

Eres
15-08-12, 21: 58
Non credo ci sia molto da capire Mat, il Milan è ormai una società di calcio in rapido disfacimento, forse non ve ne siete ancora accorti, per cui chiunque appena gli sarà possibile se ne andrà da questa squadra. Presto toccherà ai vari Boateng, Mexes, Abate, Robinho e compagnia bella.
PS: stasera ho intravisto il Cadavere in nazionale, beh certo se quello è il futuro stiamo freschi :ghgh
e poi è una grave discriminazione di Prandelli verso altri cadaveri come Bonera e Antonino, allora andavano convocati anche loro :ghgh

Rodolfo Tatana
15-08-12, 22: 26
Non credo ci sia molto da capire, Cassano è uno scimpanzè, e la riconoscenza nel calcio non esiste, pero' persone cosi' forse è meglio perderle che trovarle

eres chi sarebbe il cadavere? abate il faraone o aquilani? :ghgh

Eres
16-08-12, 07: 58
In questo caso non è questione di scimpanzè o mercenari, il caso Milan è un po' diverso, se non vai via ti ci mandano loro. Alla fine scapperanno tutti :ghgh
Il Cadavere è l'ultimo della tua lista :ghgh comunque anche gli altri due non è che scherzano :ghgh

Rodolfo Tatana
16-08-12, 10: 57
non riesco a capire cosa ci faccia in nazionale, certo anche il faraone ieri è stato un po evanescente :ghgh

Eres
16-08-12, 11: 37
Ho visto solo 40 minuti del primo tempo, anche perchè c'era ben poco da vedere :ghgh comunque più o meno hanno fatto tutti schifo, in particolare il Cadavere (vabbè ma quello è prevedibile) e come te non capisco cosa ci faccia lì boh, ma anche El Sharawy se continua così finirà presto per giocare sui campetti sterrati di serie Z :ghgh
Mi chiedo come farà il Milan a segnare dei gol, sono curioso :ghgh

Rodolfo Tatana
16-08-12, 12: 41
Intanto il psg inizia male, ibra salva dalla figuraccia grazie a una doppietta, speriamo continuino cosi' :ghgh:ghgh 150 milioni spesi per pareggiare :ghgh

seedorf inizia alla grande la sua avventura al botafogo con un goal

Mathew23
16-08-12, 15: 34
e si parla tanto della doppietta del papero vista come il segnale del recupero..
sarà, ma un goal l'ha fatto su rigore e l'altro se l'è trovato sulla testa a porta vuota...
aspetto altro prima di dire che è tornato

Eres
16-08-12, 18: 37
con pato è tutto fiato sprecato, anche la rima tiè! :ghgh
Secondo me il giocatore è finito, è ormai un ex, appena inizierà la stagione farà la solita fine :ghgh
Il PSG è alla prima partita un po' presto per giudicare, la qualità ce l'hanno, magari c'avessimo noi la metà, invece abbiamo solo brocchi e zombie. Poi ho fiducia in Carletto :ghgh

Rodolfo Tatana
17-08-12, 10: 47
e si parla tanto della doppietta del papero vista come il segnale del recupero..

che poi ha giocato 15 minuti..altri 15 e si rompeva :ghgh

Poi ho fiducia in Carletto

anche io ho fiducia che sara' una stagione fallimentare :ghgh

Eres
17-08-12, 14: 20
anche io ho fiducia che sara' una stagione fallimentare :ghgh
Vedremo quale sarà più fallimentare tra quelle di PSG e Milan :ghgh :tong2

Mathew23
18-08-12, 10: 36
oggi la gazzetta spara in prima pagina: SCAMBIO PAZZINI-CASSANO!
vorrei sapere quale logica di fondo ci starebbe....
cassano andrebbe in una squadra messa anche peggio della nostra.... bah

Eres
18-08-12, 16: 45
Secondo me c'entra anche la logica malata dell'Allocco, oggi per esmepio ha detto anche che bOrrirella è un ottimo giocatore, quando sappiamo bemnissimo che sarebbe solo l'ennesimo inutile brocco di questa squadra fallita

PS: pare che de ROsso vada via

Rodolfo Tatana
19-08-12, 09: 41
Secondo me c'entra anche la logica malata dell'Allocco

non esageriamo, ora paga sempre allegri, qui c'entra solo la logica di fester e di silvio, cassano ha intuito che non vedono l'ora di liberarsene per risparmiare ancora e lui a questo punto preferisce andare in una squadra che gli garantisce di giocare fino a 35 anni, diversamente dal milan dove non riesce a farsi rinnovare il contratto

Sabotender
19-08-12, 10: 08
cassano andrebbe in una squadra messa anche peggio della nostra.... bah
Come si dice da noi: Accidenti al meglio!

Eres
19-08-12, 10: 27
non esageriamo, ora paga sempre allegri
No in questo caso c'entra solo Allocco, visto che mi riferivo alla frase su Borriello :ghgh

Mathew23
19-08-12, 11: 18
Come si dice da noi: Accidenti al meglio!

è un'ardua sfida dire chi tra le due milanesi, al momento, sia messa meglio...
sulla carta, rimane il fatto che l'inter deve colmare quei 20 punti che l'anno scorso l'hanno divisa dal Milan.
certo, avendo ceduto Ibra e Silva il divario si è affievolito.

Ma siamo ancora lì lì, l'inter rimane una squadra che non convince, non rinforzata dall'anno scorso, con gravi lacune in tutti i reparti e la sconfitta in casa nel preliminare di Europa League l'ha dimostrato.

Il Milan non promette bene, al momento, ma nella battaglia tra povere puà ancora contare nel talento di Cassano, El Shaarawy, Boateng e forse anche Pato, campioni che l'inter in rosa non ha.

Per quello dico che il Diavolo parte ancora un minimo davanti, almeno sulla carta :sisi

P.S: Ovviamente si parla di obiettivo Uefa al momento, anch se Eres direbbe OBIETTIVO SALVEZZA :lol:

Eres
19-08-12, 13: 17
P.S: Ovviamente si parla di obiettivo Uefa al momento, anch se Eres direbbe OBIETTIVO SALVEZZA :lol:
E direi :ghgh questa è una squadra imbottita di gente di serie B

Mathew23
19-08-12, 18: 24
se quello che leggo è vero, inorridisco....
Cassano questa sera non sarà al Berlusconi. si dice per il possibile passaggio all'inter... scambio con pazzini con conguaglio da parte nostra. ma voglio dire, stiamo scherzando? cassano vale tre volte Pazzini! ed è l'unico giocatore che abbiamo in rosa capace di saltare l'avversario e creare qualche azione pericolosa...
Giuro: se l'affare si fa, mi dedico solo ed esclusivamente al Chievo!

Eres
19-08-12, 18: 54
mi dedico solo ed esclusivamente al Chievo!
E fai bene, ma ci sono anche moltissimi campionati esteri divertenti.
Poi quando questa dirigenza sarà andata via e dimenticata, spero presto, potremo finalmente riparlare di Milan

Mathew23
19-08-12, 21: 15
ma quanti neretti abbiamo in squadra quest'anno ? Zapata, traore, costant, muntari, strasser.. che voi sappiate è un record nella storia del milan ? :lol:

Eres
19-08-12, 22: 58
Non lo so e neanche mi interessa, quest'anno so più neri che rossi allora :ghgh quello che so però è che quest'anno il Milan ha il record storico di brocchi :ghgh

stasera sto guardando Ajaccio-PSG, molto più interessante :ghgh ma non ci sono i due ex, partita dura per il PSG quest'anno non sarà facile.

PS:Piuttosto notavo che l'Ajaccio ha nel suo stemma le stesse figure del Cagliari, Rudy ci spiegherà il perchè :ghgh

Ho visto pochi minuti del Milan, giusto in tempo per vedere l'inutile gol di Robinho, vittoria striminzita dei gobbi, se fossi in loro sarei preoccupato, squadre come Real, Barca o vari Manchester possono farne almeno 10 a sti cadaveri rossoneri :ghgh
Piuttosto ho visto anche sto Costant che non conoscevo, è spaventoso, sembra uscito dal film Zombie Apocalypse :ghgh roba da fare invidia a tutti gli altri zombie rossoneri :ghgh
Ad Ajaccio invece black out totale a due minuti dal termine, non so se verrà sospesa. Espulso Carletto, lo vedo molto nervoso ultimamente

Mathew23
20-08-12, 02: 49
io non mi capacito del voler andarsene di cassano. almeno abbia il coraggio di dirlo chiaro e tondo.
e la società che lo lascia partire rinforzando i cugini è una cosa pietosa.
se c'era bisogno di una prima punta tanto valeva tenere maxi lopez

Eres
20-08-12, 07: 30
Io spero che vada all'Inter, ma gratis e senza contropartite, così almeno se ci fosse ancora qualcuno con dei dubbi sulle vere intenzioni di questa gente, se li toglierà. Che poi sono quelle di distruggere tutto, dopo aver già incassato parecchio. A questi del Milan non gliene po' fregà de meno. Da quando seguo il Milan mai vista gente più cinica e disinteressata alle sorti della squadra. Vadano via il Nano, Fester e tutta la loro oscena baracca, magari alla juve visto che sono tanto amici con quelli.
Spero anche in una completa debacle con la Sampdoria alla prima di campionato, ma tanto se non sarà subito sarà molto presto :ghgh
Risposta di Zeman alla juve (e ad abbete, moggi, conte e tutta la combriccola bianconera): "Le parole di John Elkann? Non mi sono offeso, abbiamo opinioni diverse sullo sport, e poi negli ultimi anni penso che loro non abbiano dato esempi positivi" e aggiungo, non solo negli ultimi anni ma un po' di più :ghgh

http://img404.imageshack.us/img404/4885/catturayt.jpg

Mathew23
20-08-12, 09: 30
ma poi perché all'Inter ? è veramente una società scandalosa. non ho più parole. dovrebbero avere rispetto dei tifosi. i soldi li ha berlusca perché rimane uno dei più ricchi al mondo. se nn ha voglia di spenderli che metta in vendita UFFICIALMENTE la società

Eres
20-08-12, 10: 11
dovrebbero avere rispetto dei tifosi
E' la prima cosa che questa gente non ha e non ha mai avuto.
Direi di più, a loro i tifosi gli piace prenderli per i fondelli :ghgh

Lettere come queste e solo con questi toni, ce ne fanno leggere tante su MN

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88556

quindi secondo loro i tifosi sarebbero sempre dalla parte della società.
Ma tu ci credi a tutte quelle belle letterine sdolcinate? Io no :bgg2
ma non vedono a quale squadretta hanno ridotto il Milan?
Apertura di un nuovo ciclo, Ma quale ciclo quello della B ahahahahahahah
andassero a quel paese :ghgh