PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21

Eres
18-02-12, 13: 29
Quindi come al solito non se ne farà nulla, comunque non conosco le valutazioni ma credo che Van Persie costi meno di un Tevez o no

Mathew23
18-02-12, 14: 49
costa come tevez ma ha un ingaggio meno esoso... io cmq gli preferisco tevez perchè sa dare velocità alla squadra ed è quello che ci serve... van persie vive di cross, che noi non facciamo da quando se ne sono andati via pancaro-cafu-serginho

--- Post unito in modo automatico ---

non capisco perchè non convocarli:

MILAN: NIENTE CESENA PER PATO, NESTA E BOATENG
A Cesena il Milan non potrà contare né su Pato, né Nesta e né su Boateng. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha preferito preservarli e ha convocato 21 giocatori.
L'elenco: Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, Ely (53), Mesbah, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Cristante (34), Emanuelson, Muntari (14), Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi, Maxi Lopez, Robinho.

Eres
18-02-12, 15: 44
costa come tevez ma ha un ingaggio meno esoso... io cmq gli preferisco tevez perchè sa dare velocità alla squadra ed è quello che ci serve... van persie vive di cross, che noi non facciamo da quando se ne sono andati via pancaro-cafu-serginho

non capisco perchè non convocarli:

MILAN: NIENTE CESENA PER PATO, NESTA E BOATENG
A Cesena il Milan non potrà contare né su Pato, né Nesta e né su Boateng. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha preferito preservarli e ha convocato 21 giocatori.
L'elenco: Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, Ely (53), Mesbah, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Cristante (34), Emanuelson, Muntari (14), Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Inzaghi, Maxi Lopez, Robinho.
A me non sembra che Van Persie sia un centravanti di sfondamento che vive solo di cross, non è Ibra per intenderci, è piuttosto un giocatore che svaria molto e con una tecnica di base notevole, personalmente preferisco Van Persie, anche solo per lo stile in campo :ghgh poi comunque di gol ne ha fatti sempre

Rodolfo Tatana
18-02-12, 17: 45
comunque non conosco le valutazioni ma credo che Van Persie costi meno di un Tevez o no

forse la valutazione è la stessa 25-30 milioni minimo, pero' considera che tevez non l'abbiamo preso proprio perchè non avevamo 25-30 milioni pronti cash per comprarlo, ma lo volevamo in prestito e magari pagarlo a rate, e il city non ci stava avendone speso 40 per lui. Se il milan avesse quei soldi a disposizione io lo comprerei al volo, pero' siamo realisti e sappiamo che quei soldi non ci sono e oltretutto l'attacco non ha bisogno di rinforzi, volendo siamo a posto per i prossimi 4 anni

non convocare boateng e pato ci puo' stare considerando che a breve avranno il prossimo stiramento/indurimento/affaticamento/infortunio che li terra' fuori un mese quindi meglio usarli con parsimonia :ghgh

Andy86
19-02-12, 16: 01
:bai

DELIRIO 2. :ghgh

Nel primo tempo squadra ineccepibile, Muntari con tanta voglia di fare e di passare/tirare. Nessuno è stato fermo un attimo, poco possesso e tanto assedio.

Questo è un modo di giocare che merita lo scudetto. :sisi

Solo ogni tanto un po' lenti i difensori, che invece di far ripartire il gioco si passavano la palla indietro tra di loro. :boh
Ora vediamoci il secondo...http://www.ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/sfrega%20mani.gif

Mathew23
19-02-12, 19: 50
tkFI8R6krRU#!

SULLEY MUNTARI SULLEY MUNTARI GODO GODO :lol: :lol:

Andy86
20-02-12, 19: 16

Pazzo Crudeli. :lol:. Preferisco le telecronache serie, anche se di parte, ma serie... (v. Pellegatti, Bianchi). :bgg2

Comunque c'ha ragione, una partita come non se ne vedevano da tempo. (E adesso provateci... e provateci... :tong2)

Il secondo tempo smentisce in parte il mio commento di prima, ma resta di fatto che la squadra è molto migliorata. :sisi

Eres
20-02-12, 21: 37
Ue ragazzi non esageriamo adesso, sono d'accordo che era da tempo che il Milan non giocava su questi livelli, ma giocava contro il Cesena non il Real Madrid, per dare giudizi entusiastici o esaltarsi aspetterei la partita con la Juve, sperando di smentire l'andazzo stagionale di forti coi deboli e deboli coi forti, o presunti tali nel caso dei gobbi :ghgh:tong2

Lo Zio T
20-02-12, 23: 53
Anche perchè la Juve è da inizio campionato che gioca sensibilmente meglio di voi, quindi era anche ora che tornavate a mettervi in moto. :ghgh:

Comunque Boateng in forte dubbio per il big match, sembra che non ce la faccia, ma mai dire mai. Domenica si sono comportati bene anche Emmanuelson e Muntari, non di certo due prime linee. Però è innegabile che Kevin Prince è il vostro uomo fondamentale, molto di più anche di Ibra, a mio modo di vedere.

Come trequartista vi garantisce qualità in più, è devastante negli inserimenti e se in giornata mastino a centrocampo.. Un Gattuso coi piedi dritti ed è un gran complimento.. Comunque, viste le ultime due superprestazioni, credo che la partita con la Juve sarà molto equilibrata.

Loro sono forti, hanno preso fiducia nei propri mezzi e giocano benissimo. Tutto grazie a Conte, che ha fatto un lavoro straordinario. Però il Milan visto a Cesena se la può giocare tranquillamente, partita da tripla, anche se la mia speranza è che perdano entrambe. :ghgh:

Andy86
21-02-12, 00: 01
a mio modo di vedere.

Anche mio. :hap

Come mastino (forse) può sostituirlo anche Muntari, basta che non faccia troppo male agli altri... poi a tirare ci pensano le punte, sempre che che ne siano...

Lo Zio T
21-02-12, 00: 07
Come mastino va bene Nocerino, tra l'altro grande intuizione di Allegri dal punto di vista tattico. Ultimamente gioca più arretrato, per quello segna di meno, ma anche lui è una nota lieta e sorprendente di questa stagione rossonera.

Muntari spettacolare contro il Cesena, correva, tirava da ogni posizione, recuperava palloni come se fossero pezzi da 500 euri che ti trovavi davanti.. Dura scegliere chi lasciar fuori tra lui ed Emmanuelson (ammesso che giochi Boateng)..

Là davanti boh.. Robinho sembra aver raddrizzato la mira, ma comunque vi serve, anche solo per come svaria e si muove in fase di non possesso.. Pato era un ectoplasma prima, ed ora deve ancora riprendersi.. Maxi era un po' statico domenica, però era anche una delle prime partite che giocava..

In conclusione: tutta la vita il faraone in campo, gran bel pezzo di giocatore. Dovete dargli continuità, si farà un nome.

Eres
21-02-12, 07: 41
anche se la mia speranza è che perdano entrambe. :ghgh
Speri in un recupero dell'Inter? :bgg2:tong2

Rodolfo Tatana
21-02-12, 09: 33
accipicchia piovono troppi complimenti, sabato le prendiamo malamente :ghgh

boateng sarebbe il piu decisivo di tutti se riuscisse a giocare piu di una partita ogni 4 :tong2, possiamo dire che è il piu decisivo ogni 5 partite :ghgh ecco perchè ibra rimane sempre il piu importante, almeno rimane integro (quando non si fa espellere), poi certo tutti sono importanti e nessuno indispensabile

Eres
21-02-12, 12: 59
accipicchia piovono troppi complimenti, sabato le prendiamo malamente :ghgh
Ê vero, ma forse sono più gufate che altro :ghgh per quanto mi riguarda invece resto scettico sul campionato, lo vincono quegli altri.

Andy86
23-02-12, 14: 56

Io certi ragionamenti continuo a non capirli... :boh

L’attesa in casa rossonera, ma anche in quella bianconera, è tanta, anche perché statistiche a parte (senza lo svedese in campo il Milan viaggia ad una media punti superiore rispetto a quando gioca Ibra n.d.r.), la presenza in campo del “genio” di Malmoe, sposta e non di poco gli equilibri di un match che sa tanto di finale scudetto.

Tra l'altro sappiamo benissimo che Ibra con la Juve ha sempre fatto più che pena. :sisi

Come si può prendere che "sposti gli equlibri" se poi ci fa fare meno punti?

Vogliamo forse tornare a essere la squadra che fa l'80% di possesso palla e poi subisce gol in contropiede?

Aprite gli occhi gente. :mad:

Mathew23
23-02-12, 17: 16
Confermata la squalifica ad Ibra

Non è servita l'arringa di Leandro Cantamessa e il ricorso presentato dal Milan contro la squalifica di Zlatan Ibrahimovic che non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la supersfida di sabato sera contro la Juventus. La corte di giustizia federale ha respinto il ricorso rossonero confermando le tre giornate di squalifica.

Potevano anche risparmiarsi tutta questa pagliacciata: avevano deciso da tempo che Ibra non avrebbe giocato contro la Juve..:eye ridicoli

Andy86
23-02-12, 17: 19
Bene, Sarà confermata la media punti superiore nelle partite senza Ibra. http://www.collectiontricks.it/images/smilies/cartello_lol.gif

Tanto, come dicevo prima:

sappiamo benissimo che Ibra con la Juve ha sempre fatto più che pena. http://www.collectiontricks.it/images/smilies/sisi.gif

Mathew23
23-02-12, 17: 40
Si ma non è che se ha fatto pena, come dici tu, debba per forza rifarlo sempre
La società ha risposto:

"La decisione della Corte di Giustizia Federale è ingiusta, perché ha applicato una sanzione destinata agli atti violenti, ad un atto che violento non è stato. È un grave errore giuridico".

Sottoscrivo in pieno, anche perchè se volevano fare giustizia dovevano prendere provvedimenti anche contro Aronico che ha preso per il collo Nocerino, Dias che ha tirato un pugno a Ibra in Lazio-Milan con annessa espulsione, Pirlo che ha tirato una gomitata in Juventus-Catania...
Forse le lamentele della juve si son fatte ben sentire....:eye

Vorrà dire che se vinceremo godremo di piu! :lol:

Rodolfo Tatana
23-02-12, 18: 31
veramente con la juve tutti quanti hanno fatto pena, non dovrebbe giocare nesuno secondo il ragionamento di andy :lol: comunque ibra è sempre meglio che ci sia, sopratutto se hai pato e boateng azzoppati (strano vero?), due pesi leggeri come il faraone e robinho, unica punta pesante maxi che non verra' mai schierato titolare, specie con le bestie bianconere che fisicamente ne hanno piu di noi; io al posto di fester non avrei presentato ricorso ci vuole un po di stile in queste situazioni e accettare le decisioni del giudice lasciando agli altri i pianti che si protraggono da una settimana

Mathew23
23-02-12, 18: 44
Spero solo che il mister schieri il faraone... se non possiamo giocarcela con il fisico (ibra) ci vuole almeno la velocità!

Sabotender
23-02-12, 18: 48
Quoto Rodolfo, Ibra si comporta come un prepotente ed un cretino e dovreste prendervela con lui più che con la giustizia federale.
Secondo me ha influito la reiterazione, se era la prima volta magari una giornata gliela abbonavano ma lui troppe volte si è fatto squalificare per comportamenti violenti/antisportivi.

Comunque sabato sera vincerete. Secondo me meritate lo scudetto più della Juve se valutiamo l'organico e le potenzialità, poi Conte sta facendo di tutto insieme al monociglio per rendere la sua squadra più antipatica mentre voi state facendo di tutto per farglielo vincere 'sto campionato, forse uno dei più scarsi degli ultimi anni.

Mathew23
23-02-12, 19: 53
Comunque sabato sera vincerete. Secondo me meritate lo scudetto più della Juve se valutiamo l'organico e le potenzialità

Se sabato si vince non lo so...
Ma di sicuro penso che tra la Juve e il Milan ci sia comunque un abisso e come ho piu volte detto, non vincere il campionato sarebbe una vergogna... d'altra parte stiamo tenendo testa alla Juve con 15 assenze... se non ci fossero state non ci sarebbe storia...
Lo dico senza nascondermi! grattatevi pure:ghgh

Eres
23-02-12, 21: 19
Se sabato si vince non lo so...
Ma di sicuro penso che tra la Juve e il Milan ci sia comunque un abisso e come ho piu volte detto, non vincere il campionato sarebbe una vergogna... d'altra parte stiamo tenendo testa alla Juve con 15 assenze... se non ci fossero state non ci sarebbe storia...
Lo dico senza nascondermi! grattatevi pure:ghgh

Non dirlo a me, lo dico dall'inizio che la juve è una squadra da 7/8 posto e lo confermo anche adesso, ma tanto alla fine vinceranno loro, rassegnatevi :tap

Andy86
23-02-12, 22: 03
ci vuole almeno la velocità!

Quella che piace a me. :bgg2

Io non classifico una squadra da 7° posto solo perché non ha fisicità, quella, secondo me, in un calcio pulito, dovrebbe essere l'ultima cosa.

Una cosa è la cattiveria agonistica, una cosa è giocare a rugby. :sisi

Mathew23
25-02-12, 15: 52
Intanto questo è il giovane erede di Ibra...
Di proprietà del City e sottoposto alla scuderia di Raiola... si dice possa venire al Milan... ovviamente sono voci, confermate anche da Braida, ma si vedrà...
Personalmente dai video visti mi piace...

x8BO-_wJnfI

Andy86
25-02-12, 16: 01

questo è il giovane erede di Ibra...

Niente affatto... molto meglio di Ibra. Tira in movimento e salta l'uomo senza fermarsi. :hap

Ibra se avesse la sua grinta (o quella di tanti altri più svegli di lui) avrebbe vinto il triplo di quello che ha vinto. :sisi

Mathew23
25-02-12, 17: 36
si ma andy Ibra c'ha anche 10 anni in piu di questo ragazzo!:lol:

Andy86
25-02-12, 17: 43
Infatti ho detto "avrebbe", al passato. Diciamo anche "avesse avuto" e siamo a posto. Poi ovviamente se "avesse ancora" sarebbe molto meglio per il Milan. :lol:

Rodolfo Tatana
25-02-12, 18: 19
quando avra' fatto la meta' dei goal che ha fatto ibra e avra' vinto la meta' dei suoi scudetti FORSE potremo pure fare un paragone, e lo dico senza aver guardato il video

lo dico dall'inizio che la juve è una squadra da 7/8 posto e lo confermo anche adesso

scusa eres, lo so che ti piace spararle grosse :lol: mi elencheresti per cortesia le 7 squadre che in italia sarebbero superiori alla juventus? la lazio? l'Inter? il palermo? l'udinese? il napoli? :lol::lol: mi sa che i conti non ti tornano :ghgh

Andy86
25-02-12, 18: 27

Non valuto mai i giocatori da quello che vincono. Il calcio è fatto anche di colpi di scena. Secondo me Ibra è uno di quelli che il palmaires meno meritato. Non ha sudato abbastanza, la sua strategia è lavorare poco, così da ridurre gli errori al minimo e dare un impressione migliore. :sisi

Ripeto, se Ibra si fosse impegnato il doppio, con la metà della grinta che ci mettono Boateng e simili, avrebbe il triplo, e non solo scudetti. :sisi

Rodolfo Tatana
25-02-12, 18: 37
andy te lo dico con ironia, secondo me tu hai dei seri problemi con la storia del calcio, e capiscimi non metto in dubbio che tu ne capisca ma dovresti ragionare sopra il fatto che sei l'unica persona a questo mondo che riesce a parlare male di ibra in maniera sistematica, e quando sei solo contro tutti bisogna capire che forse l'opinione un po distorta è la tua :lol::fleurs

e il triplo di scudetti è un po difficile visto che ibra lo scudo lo vince ogni anno con qualsiasi squadra giochi :tong2

Andy86
25-02-12, 19: 04
non metto in dubbio che tu ne capisca

Ma io non ho mai detto che ne capisco di calcio. Sono un judoca, ricordi? :ghgh

che sei l'unica persona a questo mondo che riesce a parlare male di ibra

Dovresti sentire un po' di email a qsvs. E mi è capitato una volta sola negli utlimi mesi, eppure c'enerano... :sisi

ps: comunque ho detto triplo di trofei, non di scudetti. Ibra non è mai stato capace di vincere fuori dall'italia, dove dei muscoli non te ne fai niente. Qualcosa vorrà dire, no? :ghgh

Sabotender
25-02-12, 21: 16
Maremma che gol non vi hanno convalidato... Povero Muntari. :ghgh

Eres
25-02-12, 21: 23
Ragazzi dico una sola cosa, se questa partita contro sta squadretta non si vincerà alla fine, da oggi non parlerò più di campionato, questo calcio marcio non mi interessa più, che se lo "vincano" pure i gobbi questo straccio di torneino truccato.
In tanti anni che seguo il calcio non ho mai visto una roba del genere, roba da terzo mondo.
Mi sembra un torneino già deciso da tempo, ma fuori campo. Vergogna :tap

Rodolfo Tatana
25-02-12, 21: 39
bellissimo primo tempo complimenti a entrambe le squadre, ma in modo particolare a robinho io lo adoro sta colmando bene la mancanza di ibra, e anche quella di pato :ghgh:ghgh oggi é meraviglioso, poi di la c'é buffon che per me è sempre il miglior portiere delmondo

Mathew23
25-02-12, 21: 40
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/408915_380084155335475_126949530648940_1534861_328 180872_n.jpg

Eres
25-02-12, 21: 41
e anche quella di pato :ghgh:ghgh oggi é meraviglioso
e si finora li si sta massacrando in 10 contro 12 :mad:

Mathew23
25-02-12, 21: 41
Ma come ********************************* si fa?

Rodolfo Tatana
25-02-12, 21: 45
e vabbé pero' che parata che ha fatto buffon..

Eres
25-02-12, 21: 52
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/408915_380084155335475_126949530648940_1534861_328 180872_n.jpg
vergogna !

Sabotender
25-02-12, 22: 30
Mexes fuori 3 turni con prova televisiva...
PS. Grazie Mat per il link dello streaming che ho estrapolato dall'immagine :ghgh

Tutto riequilibrato: Gol di Matri regolare non dato, la solita ammonizione di Muntari ed il pareggio.

:ghgh

Eres
25-02-12, 22: 35
Tutto riequilibrato
Riequilibrato un corno! diversa una partita dominata e conclusa nel primo tempo sul 2 o 3 a zero di una andata in quel modo e chiaramente pilotata. Non è poi così difficile da capire. Capirei una frase del genere solo se detta da un fanatico juventino :bai

Beh ragazzi io vi saluto qui, ci risentiamo per le partite di CL

buon proseguimento:bai

Rodolfo Tatana
25-02-12, 22: 36
che schifo di secondo tempo, glielo abbiamo regalato o forse hanno una benzina speciale :bgg2

ciao eres ci sentiamo:ghgh :bai

Eres
25-02-12, 22: 43
che schifo di secondo tempo
Che schifo tutto!

glielo abbiamo regalato o forse hanno una benzina speciale :bgg2

ciao eres ci sentiamo:ghgh :bai

e no, glielo hanno regalato, si davvero una bezina speciale :ghgh
ciao :bai

Kirk
25-02-12, 22: 50
chiaramente pilotataMa dai su Eres.. le partite durano 90 minuti, magari cambiava sul 2-0 ma il regalo è stato dato indietro nel secondo tempo. Del resto avete perso un CL sul 3-0. tutto è possibile. :ghgh

Mathew23
26-02-12, 00: 03
buffoni! si devono vergognare dal primo all'ultimo!
abbiamo dominato la partita con 15 assenze... e si lamentano pure d'avere gli arbitri contro il monocilio di agnelli e quel parruccone di Conte!
Il goal di Matri pareggi un bel fico secco! essere sul 2 a 0 a inizio secondo tempo taglia le gambe a qualunque squadra!
stima immensa per galliani che l'ha gridato in faccia a Tagliavento che c'ha derubato anche l'anno scorso contro fiorentina e napoli!

E quel ridicolo di Conte che chiama MAFIOSO Galliani, quando lui c'ha Agnelli-Nedved che prima di ogni partita sostano nel campo a salutare gli arbitri (vedi juventus-catania)

Una vergogna!!!

xtj9QxU9EYU#!

Andy86
26-02-12, 00: 33
che schifo di secondo tempo,

Difensivamente eravamo cotti, e la juve è cresciuta molto, praticamente tipo trappola di liverpool 2005.

Comunque robinho e il faraone sono stati fenomenali fino alla fine, se non era per buffon era la goleada. :sisi

(fermo restando quello che avete già detto.).

:notte:

Sabotender
26-02-12, 08: 42
Buongiorno...
Milan Juventus 1 - 1 Pellegatti Da Denuncia - Video (http://www.metacafe.com/watch/8149652/milan_juventus_1_1_pellegatti_da_denuncia/)

:lol:

Mathew23
26-02-12, 10: 15
Pellegatti sei un idolo!

Andy86
26-02-12, 10: 40

Ma cos'ha detto di male, poverino? Forse per quella parolaccia che gli è scappata? :m: (e può capitare... :sisi).

mich
26-02-12, 12: 43
Ma cos'à detto di male, poverino?
oddio....

comuque, sono davvero dispiaciuto per gli errori di ieri sera, probabilmente il 2-0 del milan sarebbe stato il colpo del ko. Ma non possiamo sapere quello che sarebbe successo (mi viene in mente enrico ruggero col bivio)..

Rodolfo Tatana
26-02-12, 13: 35
abbiamo dominato la partita con 15 assenze..

ma non esagerare, il primo tempo è stato tutto nostro, il secondo tutto loro, giustamente ci possiamo lamentare di non aver chiuso la gara nel primo tempo, complice la svista arbitrale, ma nel secondo tempo la juve ci ha massacrato e per fortuna è finita in pareggio perchè alla fine ci stava pure la sconfitta; mi chiedo cosa sia successo per vedere un milan cosi' moscio nel secondo tempo, forse eravamo gia troppo stanchi e loro fisicamente stanno meglio di noi, pero' l'attacco è scomparso definitivamente e ieri il faraone mi è piaciuto davvero poco, anche binho nel secondo tempo è sparito, mamma mia se ci fosse stato ibra..

pellegati parla da tifoso deluso e ci puo' stare, conte è focoso ma un allenatore intelligente risparmia certe battute a galliani e alla fine della partita si prende i suoi e se ne va nello spogliatoio invece che rimanere ad alimentare la rabbia generale, poi troppo bello sentirlo dire che la gara è stata caricata troppo, ma va? e chi l'ha caricata? forse il loro quotidiano nazionale? non posso credere che una squadra con dei piangina del genere possa meritare lo scudetto, ecco perchè non lo vinceranno loro, avevo stima di questa juve ma le ultime due settimane mi hanno fatto ricredere

per finire parlo di san silvio da milano, ma facci un piacere, vatti a nascondere, nel calcio da 25 anni si accorge che ci vuole la tecnologia in campo solo dopo che negano un rigore alla sua squadra, ma san silvio facci il favore e vatti a nascondere

Andy86
26-02-12, 13: 56

Dimentichi che Ibra le partite importanti le stecca tutte... se ci fosse stato lui avremmo perso 0-2 come all'andata e come in coppa italia, visto che i passaggi sarebbero stati tutti per lui, e la juve lo avrebbe marcato in 3 o 4, mantenendo la rete inviolata... invece ieri sera non sapevano chi avrebbe tirato, ed erano persi... :sisi

E comunque Binho e il Faraone gli unici che nel secondo tempo si sono salvati, correndo e dribblando come matti, e facendomi divertire... ma forse a te piacerebbe di più se si giocasse il campionato italiano dei tiri da fermo... peccato che questo sia il campionato di calcio, e il calcio lo si gioca correndo... :lol:

si accorge che ci vuole la tecnologia in campo

I diregenti del Milan sono anni che lo dicono che ci vuole la teconologia. Il sistema che fa suonare la porta è anche brevettato da lustri a nome dell'AcMilan, ed è forse per questo che si fanno problemi a metterlo. :boh

Ieri lo ha sottolineato anche Caressa di questa utilità, facendo notare che in questo campionato ci sono stati 36(ho capito bene?) casi simili. :sisi

Rodolfo Tatana
26-02-12, 14: 03
invece ieri sera non sapevano chi avrebbe tirato, ed erano persi...

e non sapevano chi avrebbe tirato neanche quelli del milan infatti abbiamo passato il primo tempo a dominare senza riuscire poi a concludere..fare un tiro, nel secondo tempo è mancata la prima punta che tiene palla e fa risalite la squadra, infatti ci hanno massacrato, ieri ibra era necessario come l'ossigeno

E comunque Binho e il Faraone gli unici che nel secondo tempo si sono salvati

no, gli unici che si sono salvati sono abbiati e mexes, altrimenti ne prendevamo 4, peccato per quel pugno..mexes solita testa calda ma ieri sera è stato sontuoso

Andy86
26-02-12, 14: 12

che tiene palla

Ecco. Questa è proprio la cosa che non mi piace, e non solo di Ibra o del Milan. La palla la deve tenere la squadra, non il singolo giocatore.

A mio modesto parere far salire tutta la squadra non serve a niente, perchè allo stesso tempo fai scendere gli altri, e ti ritrovi a giocare 10-10 all'interno dell'area e con le forti in questi casi si perde sempre, oltre che rendere soporifera la partita. :sisi

Infatti contro l'Arsenal, unica partita in cui Ibra si è salvato, anche se come sempre non ha giocato da prima punta si è defilato sempre all'esterno, si andava al passaggio senza aspettare, Ibra arrivava in fondo e la buttava in mezzo, non aspettava con palla in mezzo ai piedi, e infatti quella sera mi è piaciuto.

Certe volte invece sa rendere soporifere le partite come nessuno mai. :sisi

Binho e il Faraone li boccio un pochino anch'io per aver tirato poco (cosa per cui penso che li bocci tu) però con il loro modo mi hanno tenuto sveglio, peché loro quando hanno palla... la usano. :sisi

Rodolfo Tatana
26-02-12, 15: 48
Binho e il Faraone li boccio un pochino anch'io per aver tirato poco (cosa per cui penso che li bocci tu)

binho sparito nel secondo tempo perchè era stanco, e ci puo' stare, invece il faraone non è proprio entrato in partita, ma non per colpa sua, è ovvio che se subisci gli attaccanti non vedono mai la palla e le poche volte che è riuscito a giocare comunque la sua stazza contro quella dei berstioni bianconeri lo penalizzava, oltretutto, e lo ripeto, gli è mancato l'apporto di una punta come Ibra, insomma secondo me allegri ha sbagliato l'impostazione del secondo tempo, non so se pato si sia fatto male ma invece del faraone avrei messo Maxi e inserito il faraone piu avanti al posto di binho

Eres
26-02-12, 16: 27
Ma dai su Eres.. le partite durano 90 minuti, magari cambiava sul 2-0 ma il regalo è stato dato indietro nel secondo tempo. Del resto avete perso un CL sul 3-0. tutto è possibile. :ghgh
Non ci scherzerei tanto su ste cose, visto che proprio per queste siete finiti recentemente - e infangati - in serie B :ghgh
E magari la prossima volta oltre alla retrocessione, non vi abbonano più le decine di punti di penalizzazione.
Purtroppo in Italia si vive di buffoni e buffonate, anche nel calcio, non so se mi spiego :bai

Milan Juventus 1 - 1 Pellegatti Da Denuncia - Video (http://www.metacafe.com/watch/8149652/milan_juventus_1_1_pellegatti_da_denuncia/)
Da denunciare sarebbero ben altri :ghgh

__________________________________________________ __________________________________________________ __

http://images.collectiontricks.it/images/72614391724057917622.jpg (http://images.collectiontricks.it/)

Mathew23
27-02-12, 14: 30
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/422529_10150644135228641_59144348640_9109047_12896 43037_n.jpg

Andy86
27-02-12, 15: 42

Io le ho finite. :sisi
Se continua così comincio a tifare il campionato di pallamano. :lol:

i5Ndzv9DjP4

-------------------------------

EDIT:

È roba vecchia, ma tanto per dire che quelle non sono le cose più gravi.
Guardate un po' questo poveraccio: :shock :shock

auw2bRaU9QY

(e magari date un'occhiata anche ai correlati.).

Eres
27-02-12, 16: 09
Ma si Andy siamo perfettamente d'accordo, però anche i soprusi e gli imbrogli, in qualsiasi campo avvengano, non sono mai una bella cosa, specie quando reiterati negli anni e nei decenni :bai

__________________________________________________ __________________________________________________ __

http://images.collectiontricks.it/images/72614391724057917622.jpg (http://images.collectiontricks.it/)

Mathew23
27-02-12, 17: 17
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/425632_261880857221434_174448592631328_567259_1496 501500_n.jpg

Eres
27-02-12, 17: 46
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/425632_261880857221434_174448592631328_567259_1496 501500_n.jpg

:ghgh :ghgh

__________________________________________________ __________________________________________________ ______

Rodolfo Tatana
28-02-12, 18: 07
e continua la sagra della prova immagine, come diceva non so chi in tv sarebbe ora di darci tutti quanti una bella calmata che nella vita di sono cose piu gravi di queste, e tanto poi lo scudo lo vinciamo noi lo stesso :lol::lol:

Kirk
01-03-12, 05: 42
non sono mai una bella cosa, specie quando reiterati negli anni e nei decenni
Ma lascia perdere va.. reitarata nei decenni.. come dico sempre se fossimo da un'altra parte sarebbero 2 giorni che la stampa sportiva avrebbe cambiato argomento, invece di continuar con le moviole, fanno schifo in Italia, giornalisti ma anche le società sportive, sempre pronti ad aumentar le polemiche, alla prima occasione ad attaccarsi a tutto, dovrebbero smetterla tutti, da una parte e dall'altra..

E poi Eres non puoi, nei prossimi anni, che saranno bianconeri, continuare a lagnarti sempre uscendo con le stesse scuse :ghgh

Eres
01-03-12, 07: 53
Ma lascia perdere va.. reitarata nei decenni..
Allora neghiamo anche calciopoli come un'invenzione di cattivoni antijuventini :tong2 ma va là!

Invece le tradizioni contano eccome!
Parlando seriamente, sappiamo tutti che giocando contro la juve nel campionato e in generale in ambito nazionale, si parte spesso se non sempre in svantaggio, diciamo di un uomo o meglio di un omino :ghgh a volte con a volte senza bandierina in mano. Questi sono fatti storici del calcio italiano, mica me li sto inventando io dopo l'ultimo episodio "sfortunato" di sabato sera. Se non ci credi documentati, se non possiedi buona memoria, allora usa youtube per esempio.
Le cose sono due, o c'è qualcosa che non va oppure siete la squadra col cu.. più grosso del mondo!:ghgh
Com'è vero d'altro canto, che storicamente avete sempre vinto molto in Italia, almeno fino a calciopoli e pochissimo in campo internazionale, dove anzi, spesso e volentieri avete preso un mucchio di legnate, a volte clamorose.
Europa quindi da sempre ostica per i vostri colori, si tratterà solo di sindrome da provinciale dalle parti del Lingotto o di altro? :tong2
Come vedi in tutte le cose c'è una tradizione.
Comunque sono d'accordo con te, è dall'inizio stagione che dico sarà la juve a vincere questo campionato e se non cambieranno certe cose, anche i prossimi.
Ma per me, tecnicamente la juve attuale resta da 7/8 posto :bai

__________________________________________________ __________________________________________________ ______

Strider
01-03-12, 11: 13
:bai ragazzi

intervengo ormai di rado fuori dalla sezione giochi ma è difficile resistere a certe "imbeccate" :ghgh

Eres, se mi consenti, la tua disamina, per quanto contenga diversi elementi di verità, mi sembra altresì grossolana, superficiale, frutto di tutto quel livore populista anti-juventino che è, ormai, parte integrante del background di buona parte degli appassionati di calcio italiani, ovviamente di fede non bianconera.

Concordo con te che Calciopoli è stata una vergogna per i colori bianconeri e la Juve ha giustamente pagato. Si potrà discutere, a lungo e senza risultati, che ha pagato troppo o ha pagato poco, ma questa è un'altra storia. Io mi limito a dire che ha pagato solo la Juve e che il male non è stato totalmente rimosso come "per magia". D'altra parte mi sembra quanto meno ingenuo ritenere che Moggi ed i suoi fossero i diavoli cattivi e tutti gli altri gli angioletti buoni, o no ? :eye

Il calcio è un mondo sporco, come tutte le cose dove girano tanti soldi ed interessi economici, e le cose che si continuano a sentire di tanto in tanto (scommesse, etc) dimostrano che i cattivi sono ancora tra noi e sono ancora tanti. Certo Moggi era, probabilmente, la punta dell'iceberg di un sistema losco che non credo sia scomparso come per incanto. Ma anche questa è un'altra storia ...

Concordo ancora con te quando dici che la Juve è stata spesse volte favorita dagli arbitri negli anni '60, '70 ed '80 quindi ben prima di Calciopoli. Perchè ? la risposta è "semplice": perchè potente e perchè espressione di un potere non solo economico che nel nostro paese ha imperato per anni, prima dell'avvento dei "nuovi ricchi". Ma da qui a dire che le sue tante vittorie siano sempre frutto di "imbrogli" mi sembra ingiusto, ingenuo, grossolano e fazioso. Non bisogna essere manichei in nome di un credo o di una fede, è sempre un grosso errore farlo: la verità è sempre molto più complessa di una logica binaria. La Juve ha meritato molte delle sue vittorie sportive, la maggior parte, mentre su altre è stata aiutata dal sistema ma non credo sia stata l'unica. Di certo non mi metterò a fare il tuo analago gioco di speculare sui singoli episodi perchè non ritengo sia un'approccio corretto per leggere certi fenomeni macroscopici. Ma anche questa è un'altra storia ...

Concordo ancora con te che in Europa non siamo stati mai forti come in Italia ma, anche qui, mi sembra che non siamo proprio da buttare. Le tante finali di coppa campioni perse parlano per noi. Di certo non abbiamo il carisma, la bravura e la fortuna internazionale di un Milan, questo è sicuro. Ma dire che questo avviene perchè "in Europa non si ruba" è un'altra superficiale favola della buonanotte :ghgh, si vedano i tanti aiuti avuti dal meraviglioso Barcellona nelle ultime vittorie europee. Perchè di quelle nessuno parla ? :m:

La verità, come sempre, sta nel mezzo: la Juve è la squadra più odiata (ed amata) del nostro piccolo paesello perchè è la più forte, la più potente, la più aiutata. E nel nostro piccolo paesello è sempre più facile criticare che riconoscere i meriti, accusare che pensare, bandire che riflettere. Troppo comodo, io a questo gioco non ci sono mai stato, anche se sono sempre stato molto critico verso la Juve ...

ora, dopo Calciopoli che mi ha fatto venire lo schifo del calcio e distaccare da esso in buona parte e dopo tanti anni oscuri per i colori bianconeri, durante i quali ho continuato però a vedere episodi chiaramente favorevoli verso le vincenti Inter o Milan, mi pare che quest'anno le cose vadano un po' meglio:

la Juve mi pare finalmente una squadra degna di questo nome, che lotta, gioca, corre, ha voglia ed ha carattere. Non sarà all'altezza tecnica del Milan (perchè non abbiamo i soldi di Berlusconi) ma dire che è "da 7/8 posto" significa essere ancora una volta assolutamente faziosi. Sarei curioso di conoscere queste 7 squadre superiori alla Juve, ma dai ... :bgg2

mi pare che quest'anno la Juve abbia riportato dignità ai suoi tifosi e possa lottare per il titolo fino alla fine e con pieno merito. Magari perderà, perchè il Milan ha un organico superiore, ma non è questo il punto essenziale. Non per me, almeno.
E mi pare anche che la Juve di quest'anno non abbia avuto "aiuti" a parte l'episodio clamoroso di sabato scorso. Ma ecco subito pronti a tornare in cattedra i profeti di sventura ed i catastrofisti che non vedevano l'ora di tornare ad urlare il loro livore populista contro la Juventus. Onestamente, non sentivo la vostra mancanza ...

Infangare un'intera stagione, ottima fino ad ora, per questo episodio mi pare, ancora, ingiusto e fazioso. Mi pare che, fino ad ora, sia stato il Milan a ricevere i maggiori "regali" :sisi

detto questo l'episodio resta grave e capisco la rabbia (quella in buona fede) dei milanisti, che meritavano di vincere. Aspettiamo le prossime gare e vediamo cosa succede, se ci saranno altri "regali" alla Juve sarò il primo a segnalarli. Io preferisco perdere che vincere con i sospetti e le chiacchere, ormai queste cose mi hanno schifato. Ma, per favore, abbassiamo i toni, rendiamoci conto che si tratta di pallone e non della vita e smettiamo di fare i faziosi. Parlo in generale, senza offesa per nessuno :hap

Eres
01-03-12, 12: 38
difficile resistere a certe "imbeccate" :ghgh
Sono d'accordo, ma l'imbeccata ce l'ha data Kirk :ghgh
Se vogliamo usare una frase scontata sull'episodio incriminato (vedi foto) possiamo dire che il signore con la bandierina in quella situazione "non poteva non vedere" :eye altrimenti significa che è completamente cecato, ma allora che ci faceva lì?
No, di episodi controversi ce ne sono a centinaia in un solo torneo e possiamo discuterne tranquillamente, ma sono di ben altra natura, vedi presunti fuorigioco, falli dubbi ecc., non prendiamoci per i fondelli :eye e purtroppo non è la prima volta che ci fregano scudetti così.
Poi come ben saprai a pensar male si fa peccato, ma si indovina sempre :ghgh :bai

Andy86
01-03-12, 14: 53

"non poteva non vedere" :eye

Invece spero che questa affermazione sia falsa. Altrimenti siamo messi peggio che male.

Per dirlo ci vorrebbe un indagine alla csi per calcolare tutti i possibili punti di vista/effetti ottici/ giochi di luce ecc...

Ricordati che da un fermo immagine è sempre più facile vedere che dal vero.
In velocità ci vuole colpo d'occhio e magari era pure coperto dal palo... (no, così per dire...:lol:)

Eres
01-03-12, 15: 44
magari era pure coperto dal palo...
Come no! Infatti proprio ieri gli hanno estratto il palo dall'occhio! :ghgh
Potete anche continuare a (far finta di) :ghgh crederci fino in fondo, ma per quanto mi riguarda, il campionato è finito al 28' della partita di sabato.
Ê evidente :bai

Andy86
01-03-12, 15: 52

Dai su, se l'avessero fatto per farli vincere non avrebbero annullato in gol di Matri, per quanto irregolare fosse. :sisi

Invece abbiamo pareggiato.

Rodolfo Tatana
01-03-12, 17: 53
comunque qualunque sia il motivo per il quale il guaardalinee ha visto la palla fuori è stato fatto fuori per il resto della stagione, speriamo ora che gli altri ci vedano meglio :bgg2

in generale sono daccordo con strider tranne che per due cose, la juve non é ne la piu odiata (quella è l'inter :ghgh) non è la piu amata ne la piu forte (quella è il milan :ghgh) e infine il milan non è la squadra che ha ricevuto piu favori, lungi da me tenere il conto degli episodi ma ce ne sono davvero parecchi contro il milan e parecchi a favore della juventus, il cui elenco probabilmente frebbe capire che per quanto riguarda le squadre al vertice gli episodi si equilibrano, poi ovvio c'è una certa stampa faziosa juventina cui piace enfatizzare certe cose e scrivere i titoloni, nonché una dirigenza che con marotta e agnelli, ben capitanati da antonio conte (ribatezzato dalle mie parti antonio mazzarri o walter conte:lol:) non perde occasione di tirare l'acqua al proprio mulino anche quando non ne avrebbero ragione, chiedendo paro trattamento anche quando non ne avrebbero il motivo (ultimo caso con il parma, c'era il rigore su giaccherini, non c'era quallo su pirlo, ma sopratutto prima di tutti c'era quello su giovinco, ma io ricordo bene anche juventus cagliari, finita in pareggio dove ci sono mancati due rigori per altrettanti falli di mano...e la lista volendo continua ma mi fermo qui) e imho certe pressioni verso la classe arbitrale non fanno bene certo al regolare svolgimento dei giochi. detto questo se fester conte e marotta si bevessero un bel valium prima di parlare e ci pensassero 10 volte prima di aprire bocca eviterebbero di fare fuguracce e farci passare la voglia di seguire le partite, infatti milan juve è stata una bellissima partita rovinata dal pregara e dal post gara

Andy86
01-03-12, 20: 39

Comunque non è del tutto vero che all'estero sono messi meglio di noi... Guardate un po' l'arbitro in questo video:

H_cahoFfb_E

Mathew23
02-03-12, 17: 32
Ed intanto Binho, tramite Twetter, ci fa sapere che la squadra stà partendo per palermo....
Bella la faccia di Van Bommel che sbircia :lol:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/64018_381213915239449_105759116118265_1374010_5797 81315_n.jpg

Kirk
02-03-12, 20: 13
Sono d'accordo, ma l'imbeccata ce l'ha data Kirk Ma che stai dicendo? Ti ho risposto proprio per lo stesso motivo che ti ha indicato Strider, fazioso, prevenuto.. usa il termine che vuoi, ma anche adesso, in seguito, dire che a marzo la Juve quest'anno era da 7-8 posto cos'è? :shock :ghgh
Se non è fazioso quello.. mica ti ho detto qualcosa io quando in passato (anche recente), ad essere aiutato è stato il Milan.

Eres
02-03-12, 20: 28
Ma che stai dicendo? Ti ho risposto proprio per lo stesso motivo che ti ha indicato Strider, fazioso, prevenuto.. usa il termine che vuoi, ma anche adesso, in seguito, dire che a marzo la Juve quest'anno era da 7-8 posto cos'è? :shock :ghgh
Se non è fazioso quello.. mica ti ho detto qualcosa io quando in passato (anche recente), ad essere aiutato è stato il Milan.
Dare del fazioso a me sembra davvero esagerato, sono sempre stato il primo qui dentro a criticare la squadra quando non meritava. Informati meglio.
Fazioso perchè secondo me la juve è una squadretta? Non mi sembra un caso di faziosità questo, semmai un parere personale più o meno condivisibile, ma solo un parere, che confermo l'ennesima volta qui e ora.
Faziosi e non molto sportivi invece, mi sembrano quelli che davanti all'evidenza, la negano :bai

Andy86
03-03-12, 12: 11
Costacurta: "Il Milan gioca meglio senza Ibrahimovic" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74839)

Non sono l'unico a pensarla in un certo modo. :gogo

Kowalski
03-03-12, 16: 12
Ciao
se può interessarvi in ottica Champions, l'Arsenal ha appena vinto ad Anfield 2-1 contro il Liverpool, una partita davvero difficile, decisa in pieno recupero da una gran giocata di RVP su preciso assist di Song; questa vittoria bissa il successo nel derby col Tottenham (settimana scorsa) e tiene accese le speranze per un posto in Champions la prossima stagione (immagino che dal piazzamento in Europa dipenda proprio il futuro di RVP, pezzo da 90 del prossimo mercato estivo...)

Ovviamente a voi questo risultato interessa relativamente; conta molto di più il fatto che i Gunners anche oggi han pagato il solito tributo in chiave di infortuni: Si è fatto parecchio male Arteta (sospetto trauma cranico) in un fortuito scontro con Henderson; è uscito in barella con tanto di ossigeno (davvero una botta bruttissima per lo spagnolo); al suo posto Wenger ha inserito Diaby che pure lui, dopo più o meno mezz'ora è uscito per un problema muscolare (pare fosse già in dubbio e lo si è rischiato comunque)...
Ipotizzo che entrambi restino fuori per la sfida col Milan...

provando ad azzardare una formazione per la coppa, pur non sapendo se ci siano squalifiche da scontare, sulla base di quel che ho visto (solo il secondo tempo) direi

Szczesny
Gibbs-Koscielny -Vermaelen-Sagna
Rosicky-Song-? (non ho idea di chi possa giocare in mezzo, forse Benayoun)
Gervinho-RVP-Walcott
più o meno potrebbe essere questa la formazione...

se siete curiosi qui (http://www.physioroom.com/news/english_premier_league/epl_injury_table.php) c'è la situazione infortuni della premier...
Prego notare la situazione, oltre che dell'Arsenal, delle 2 squadre di Manchester...Da non crederci ! Ma questo è tutto un altro argomento

Eres
03-03-12, 18: 38
Costacurta: "Il Milan gioca meglio senza Ibrahimovic" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74839)
Non commento più sulla partita o sul campionato, ma solo sulla prestazione di Ibra, questa volta Billy ha perso un'ottima occasione per starsene zitto :ghgh
Ibra incontenibile :bai

Andy86
03-03-12, 19: 07

Sicuramente Billy non si riferiva al numero di gol, che come dico sempre vogliono dire poco, e questi li facevano anche altri, perché il Palermo sta difendendo a due, diventa troppo facile segnare con contropiedi così. :sisi

Certo, Ibra è fortissimo, ma è il solito inguaribile egoista: sul secondo gol poteva passarla a due compagni, eppure ha voluto tenerla. È andata bene, ma adesso voglio vedere se ha il coraggio di lamentarsi quando non è lui a non ricevere il passaggio: egoista!!!

Contro una squadra appena più forte non riusciva a metterla dentro tirando così. Sul primo gol era completamente scoordinato, la palla parte tutta svirgolata. Ma nel calcio ci sta anche questo. :sisi

Comunque sta correndo più del solito, e questo è un bene. Qualcosa sta cambiando. :gogo

Tornado a Billy, si parla del fatto che il Milan senza Ibra può fare quello che dice allegri ed esprimere un bel gioco, quando gioca Ibra, ci si vizia sul fatto che Ibra la mette dentro anche non lo si meriterebbe (non lui, tutta la squadra) e si comincia ad essere leziosi, sapendo che tanto c'è lui, e allora si comincia a giocare superficiali, come oggi, e poi quando c'è davanti un portiere forte si finisce male. :sisi

Tornado invece al mio modo di valutare: ci sono giocatori che pur lottando come leoni non arrivano mai al gol, e nessuno dice che hanno giocato bene, c'è ne uno che sembra cimabue, ma poi le butta dentro di egoismo, e tutti cominciano a dire che è il più forte di tutti, neanche fosse Messi. Ecco, io ce l'ho con questi ultimi, non con Ibra, con chi gli vede solo le cose buone e mai quelle cattive.

Ad esempio, perché nessuno s'è accorto della prestazione stratosferica che ha Robinho, autore degli assist?
E delle sgroppate che si è fatto Abate per contenere il palermo?
E dell'apporto e potenza fisica di Muntari, che se non era per lui Ibra doveva fare il doppio della fatica?

No, soltanto quello che vogliono loro vedono... sembra una cosa mediatica per cucirgli intorno un personaggio. :boh

Ibra grazie comunque, ma è tutto il milan che ti ha permesso di fare questi gol, bisogna guardare il gioco di squadra, le individualità nel calcio contano quasi zero. :sisi

Eres
03-03-12, 19: 22
Sicuramente il Milan degli ultimi tempi anche senza Ibra ha giocato ottime partite, specie in fase offensiva, per cui nessuno è indispensabile, anche se Ibra in giornata resta un gran campione e per ora non ci rinuncerei. Poi che sia anche un po' egoista è vero, ma fa parte del suo ruolo, altrimenti che attaccante sarebbe :hap

Rodolfo Tatana
03-03-12, 19: 27
Comunque sta correndo più del solito

certo ha riposato per tre giornate :lol:

Eres
03-03-12, 19: 53
certo ha riposato per tre giornate :lol:
Questo l'avevo pensato anch'io :ghgh

Mathew23
03-03-12, 21: 05
La risposta agli scettici è arrivata :)

altro goal in fuorigioco della juve.... vabbè :lol:

Andy86
03-03-12, 21: 12
No, nessuna risposta. Soltanto un Palermo inesistente. :lol:

Ora della prossima grande Ibra sarà di nuovo stanco... e allora ciao ciao bambina. :sisi

Eres
03-03-12, 21: 38
[/COLOR]altro goal in fuorigioco della juve.... vabbè :lol:
Ma va?! :bgg2

Kirk
03-03-12, 22: 31
La risposta agli scettici è arrivata :)

altro goal in fuorigioco della juve.... vabbè :lol:
Si certo..e nel Chievo ha segnato un "fantasma", o almeno doveva esserlo con arbitri non milanisti :ghgh

Mathew23
03-03-12, 22: 41
Si certo..e nel Chievo ha segnato un "fantasma", o almeno doveva esserlo con arbitri non milanisti

Dai dai... il chievo ha fatto una grande gara :eye

Kirk
03-03-12, 22: 56
Dai dai... il chievo ha fatto una grande gara :eyeQuello si, è una bella squadra, ha meritato ampiamente.
P.S. Però se continua a perdere punti così in casa alla fine si pagano, per questo Conte non può vincere lo scudetto..

Eres
04-03-12, 06: 30
Dai dai... il chievo ha fatto una grande gara :eye
Nulla da dire sul Chievo, ma forse dipende anche dall'avversario un po' scarsetto quando mancano gli aiutini esterni...anzi veramente sta volta non sono bastati nemmeno quelli :ghgh

Quello si, è una bella squadra, ha meritato ampiamente.
Non ti preoccupare che tanto lo vincete comunque!

zovin
04-03-12, 08: 44
Dichiarazioni di Marotta a fine gara: " la differenza tra noi ed il Milan che loro hanno Ibra e noi no":shock:oo2

Rodolfo Tatana
04-03-12, 08: 50
Dichiarazioni di Marotta

osservazione geniale!

Eres
04-03-12, 09: 18
osservazione geniale!

__________________________________________________ __________________________________________________ __________

jacklostorto
04-03-12, 11: 46
comunque ,quello del chievo che poi ha fatto gol se non sbaglio...andava espulso,come al solito arbitri sotto accusa.

Eres
04-03-12, 13: 11
comunque ,quello del chievo che poi ha fatto gol se non sbaglio...andava espulso,come al solito arbitri sotto accusa.

Mai sentito parlare di nemesi? :bai

__________________________________________________ __________________________________________________ __________

Rodolfo Tatana
04-03-12, 13: 53
come al solito arbitri sotto accusa.

:shock :tong2 :cry3:ghgh:fleurs :shock no c'è un solo juventino onesto in tutta italia che ha detto qualcosa ...

ma rivediamoci lo show di ieri, Ibra superiore!!

http://www.youtube.com/watch?v=i_1uYBA3ijs

Andy86
04-03-12, 14: 12
Ibra superiore!!

Milan superiore!!!
Far caso anche al lavoro degli altri, grazie. :lol:

Sul secondo gol il portiere del Palermo ha fatto proprio pena (e comunque lo ringrazio di averci lasciato vincere), un altro l'avrebbe parato.
Dal canto mio, la prossima volta che Ibra nega un palla gol a Binho in quel modo, finisce che spacco il televisore... :lol:

Poveretto, poi sembra che non abbia fatto nulla, invece ha corso e ci ha provato per tutta la partita, così come Emanulson, che è un giocatore rinato, si è adattato alla perfezione al suo nuovo ruolo. :sisi

Eres
04-03-12, 14: 46
:shock :tong2 :cry3:ghgh:fleurs :shock no c'è un solo juventino onesto in tutta italia che ha detto qualcosa ...
A chi ti riferisci...

Sul secondo gol il portiere del Palermo ha fatto proprio pena
Oddio, gli ha anche negato un gol con una parata impossibile, di quelle che capitano una volta ogni dieci anni :ghgh e poi ne ha fatte almeno altre due eccezionali, poteva finire con un 10-0 alla fine. Questa volta Ibra è stato davvero perfetto, ha fatto tre gol da fuoriclasse puro

Andy86
04-03-12, 15: 43

ha fatto tre gol da fuoriclasse puro

Si, questo è assolutamente vero, anche se i gol dei veri fuoriclasse sono più belli, peccato che abbia fatto quasi solo quelli in tutta la partita, quasi fosse l'eletto, che può essere acclamato senza far fatica come gli altri. :boh

Almeno Inzaghi quando si parcheggia la davanti fa paura anche quando non ha la palla. :sisi

Se io fossi un portiere e mi trovassi davanti Ibra, col suo modo di fare non mi farebbe per niente paura.
Un po' come quando ti segna l'ultima in classifica, che entra anche se la giochi male.
Insomma, i suoi gol sanno troppo di normale.

Rodolfo Tatana
04-03-12, 17: 01
eres mi riferivo a jack! andy, ibra è calcisticamente superiore, ieri poteva farne 6, sovraumano, dici bene che se non ci fossero gli altri da solo farebbe poco ma è altrettanto vero che anche quando non brilla e magari segna il boateng o il pato di turno lui è li a farsi il mazzo per la squadra e dovresti riconoscere il lavoro sporco che fa, ieri oltre ai 3 goal fatti e ai tre mancati ha giocato qualcosa come 90 passaggi utili. Sul secondo goal si è mangiato due difensori e piazzato la palla molto bene, di sinistro

Andy86
04-03-12, 17: 08
ibra è calcisticamente superiore [...] lui è li a farsi il mazzo per la squadra [...] ha giocato qualcosa come 90 passaggi utili.

Sicuramente ho idee tattiche completamente diverse da lui. :ghgh
Comunque tranquillo: quando ci farà vincere la champions, forse lo perdonerò. (dipende come ce la farà vincere). :lol:

Rodolfo Tatana
04-03-12, 17: 16
ma tu sei un judoka quindi fisicamente dovresti avere idee tattiche simili alle sue :lol: scherzo, non lo sa nessuno ma anche io praticavo il judo e il jujitsu, ero addirittura cintura verde :lol::lol: poi ho bisticciato con il maestro..

Andy86
04-03-12, 18: 38

Bhe, allora dovresti sapere che Jogoro Kano era un nanetto... e che il ju-jitsu si ispira al salice piangente quando si libera della neve. Di che caratteristiche simili parli?

Rodolfo Tatana
04-03-12, 18: 52
ovvio che ho sbagliato disciplina, forse era meglio parlare del Kung fu...mai sentito parlare di jogoro kano, massima stima ma non lo conosco

Andy86
04-03-12, 19: 23
:ops:

Scusami, errore di battitura, mi perdoni il gran maestro... il professor Jigoro Kano, con la I, è stato il fondatore del judo.

Rodolfo Tatana
04-03-12, 19: 33
tu sei un judoka esperto quindi questo è un grave errore il maestro non ti perdonera' :ghgh io ero solo un principiante che mi destregiavo bene con l'osotogari e poche altre tecniche basilari (ormai ho perso il vocabolario anchese so ancora contare fino a 10) poi il maestro mi diceva che dovevo sollevare e proiettare, eheheh facile a dirlo difficile a farsi se mi mettevano contro un omone da 85 chili ben piazzato in terra con solo la cintura gialla ma parecchia forza di gravita :ghgh:ghgh un pilastro :ghgh no davvero lo dico seriamente grande disciplina il judo sno contento di averlo praticato, a parte la disciplina c'è tutta una praparazione atlelica che fa crescere molto bene i bambini, come cadere..come scaldarsi e insegna il rispetto verso gli altri, ancora oggi quando faccio un po di attivita' fisica faccio lo stesso riscaldamento che facevo a 13 anni nel judo, chiuso l'ot!!!

Eres
04-03-12, 21: 48
eres mi riferivo a jack!
Jack chi il noto frequentatore della sezione mi gioco tutto? Ma non era interista? :ghgh

Mathew23
04-03-12, 22: 46
[/COLOR]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/426504_287811434624862_124858950920112_739704_1918 023701_n.jpg

Andy86
04-03-12, 23: 01

L'avevo visto. :sisi

jacklostorto
05-03-12, 14: 42
Jack chi il noto frequentatore della sezione mi gioco tutto? Ma non era interista? :ghgh

appunto:sisinon l'ho capita neanch'io:bgg2

juventino io:ghgh

Eres
05-03-12, 14: 47
Se lo meritava Lucio, oltre ad essere un artista ha sempre amato i colori rossoblu :bai

appunto:sisinon l'ho capita neanch'io:bgg2

Infatti, pensavo di essermi completamente rincoglionito, ma evidentemente non sono io col problema :bgg2 :tong2

Io mi sarei offeso :ghgh

Rodolfo Tatana
06-03-12, 18: 05
scusatemi ve lo spiego semplicemente, jack scrisse:

quello del chievo che poi ha fatto gol se non sbaglio...andava espulso, come al solito arbitri sotto accusa.

e siccome nessuno ha messo quell'arbitro sotto accusa, dicevo che non capisco per quale motivo jack ha scritto questa cosa quando neanche gli juventini hanno protestato, capito? :bgg2

Eres
06-03-12, 19: 48
e siccome nessuno ha messo quell'arbitro sotto accusa, dicevo che non capisco per quale motivo jack ha scritto questa cosa quando neanche gli juventini hanno protestato, capito? :bgg2
Ahhhh ecco, c'era la vena ironica :ghgh Jack ti ha dato proprio dello juventino! doppia offesa! :tong2

Rodolfo Tatana
06-03-12, 19: 51
macchè vena ironica, solo che non mi pare si sia dato l'assalto all'arbitro come è capitato altre volte

Mathew23
06-03-12, 21: 40
un mix di sfortuna e castronerie dell'allenatore: rigore inesistente e complimenti ad allegri per aver fatto debuttare mesbah in champions contro l'arsenal in casa loro...
Non la vedo bene ma se si svegliano si puo recuperare la gara

Eres
06-03-12, 21: 49
Non si può andare a giocare una partita di cl come fosse una gita, come ripeto Allegri è bravo, ma non ha la giusta mentalità per le coppe.
Adesso si rischia seriamente.

Andy86
06-03-12, 21: 52

Alla faccia di chi (non voi, altri che conosco) diceva che con lanci lunghi per Ibra come a Palermo ne facevamo quattro come all'andata. Non è tattica quella.
Non la sto vedendo perché non ho il pacchetto sport, però a sentire Bianchi, Ibra costantemente in fuorigioco, ed apporto offensivo nullo. :boh :bsh

E mi stanno venendo i crampi a furia di tenere le dita incrociate. http://www.parolemobili.it/images/smilies/paura.gif

giocare una partita di cl come fosse una gita

Si, ma non neanche facile caricare una squadra che ha vinto 4-0 all'andata.

Comunque a sentire come stanno giocando adesso sembra che nello spogliatoio debba avergliene dette quattro. :sisi

Eres
06-03-12, 22: 43
Non c'entra Ibra, è tutta la squadra che come temevo, non c'è con la testa, partita sottovalutata e mal preparata

A sto punto come avevo detto nella sezione pronostici, tra il serio e il faceto, speriamo almeno di salvarci ai rigori :ghgh

Mathew23
06-03-12, 22: 44
secondo tempo decisamente migliore... non abbiam rischiato quasi nulla, anzi, potevamo fare due goal...
dispiace per il risultato ma la qualificazione è assolutamente meritata visto che all'andata gli abbiamo polverizzati e potevamo fare anche piu di 4 goal... loro hanno giocato un tempo eccezionale, poi si son spenti!
qualificazione arrivata :eye

Eres
06-03-12, 22: 45
Va bene per la qualificazione, ma così non si può. Bisogna che capiscano che la CL dagli ottavi si gioca fino all'ultimo minuto di entrambe le partite, non di una sola e non ci sono punti in palio, ma qualificazione o eliminazione secca :ghgh chi glielo spiega?
Il secondo tempo quando si sono svegliati dal sonno profondo del primo tempo, ha dimostrato che questa era una partita che si poteva anche perdere ma non in quel modo, del resto era prevedibile che dopo la figuraccia dell'andata davanti al loro pubblico avrebbero dato tutto. Anche Aquilani è stata una mossa sbagliata. Vabbè alla fine è andata ma spero che almeno serva di lezione per il proseguo, specialmente per il mister, questo non è il campionato :ghgh

Andy86
06-03-12, 22: 52
È FINITAAAA!!!!! È FINITAAAAA!!! È FINITAA!!

Che sofferenza ragazzi. Mi stava per venire un infarto. :sisi

Fortunatamente nel secondo tempo siamo cresciuti, però credo mancavano tutti i bad-boys, è si è visto. :sisi

Il fatto che tutta la squadra fosse sotto tono, ok, ma i veri campioni reagiscono anche se sono sopra di quattro... ah se ci fosse stato Pippo. :sisi

Mi è venuta in mente una semifinale con il psv di parecchi anni fa, il milan sotto tono dopo l'andata... entra Pippo nei minuti finali e ne fa due. :bgg2

-------------------------------------------------------------------------------------
ps: lo so che ibra da solo che non c'entra, però è stato ripreso più volte da ravezzani, che giustamente dice che se vuole il pallone doro non può giocare così, e verso la fine balla col pallone (tiro non tiro) e perde palla (invece di passare). E lo ha detto Ravezzani, quindi non sembra solo a me. :hap

Rodolfo Tatana
07-03-12, 09: 53
Io mi sono dimenticato che c'era la partita, ieri notte mi sono guardato due puntate di Dexter :lol: ho visto che c'era la partita solo stamattina :lol: beh meglio cosi', ho evitato l'infarto. Purtroppo siamo ancora una squadra ingenua, metti che il risulktato dell'andata ci ha fatto calare l'attenzione, giustamente, metti che le inglesi in casa sono molto piu forti che in trasferta, metti qualche indecisione dell'allenatore e la frittata è fatta, ma d'altronde ci è capitato pure di peggio in finale con un grande allenatore e un Milan superiore a questa, non ne farei quindi un dramma anche se certe prestazioni vanno evitate, c'è di buono che nel secondo tempo ci siamo ricompattati e recuperato la qualificazione che visto l'andazzo del primo era quasi persa

Eres
07-03-12, 10: 49
Io mi sono dimenticato che c'era la partita
:bgg2 Non eri l'unico, nel primo tempo eri in buona compagnia :ghgh

Rodolfo Tatana
07-03-12, 11: 01
gia, io perlomeno ho la scusante :ghgh

Mathew23
07-03-12, 20: 29
QjW7tCJL6po

Eres
07-03-12, 21: 25
QjW7tCJL6po

Eres
08-03-12, 16: 06
Ibra incazzato come una bestia con Allegri :ghgh

Ibra ringhia ad Allegri - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=75273)

Andy86
08-03-12, 16: 22
"Mi sono sentito fuori posizione per tutto il tempo in cui abbiamo giocato con tre attaccanti"

È per questo che Ibra non va bene con le squadre forti. Pretende di giocare mezzapunta ma poi di essere l'unico in attacco, ovvero di fare due ruoli contemporaneamente. :boh

Invece di dire cose che non stanno in piedi, impari a stare zitto che è meglio. :sisi

Cioè, posso capire l'avesse detto uno che ha giocato mezza punta invece che prima, ma il suo caso è tutt'alpiù il viceversa, e così si contraddice da solo.

E poi di solito è lui il primo ad entrare in campo con l'aria di chi ha già vinto perché è il più forte... datelo a Messi il pallone d'oro che è meglio. :sisi

Rodolfo Tatana
08-03-12, 16: 29
datelo a Messi il pallone d'oro che è meglio.

tranquillo nessuno si sta sognando di darlo a ibra:lol: , neanche se vincesse 3 champions di fila, credo che messi lo meriti di diritto, questo e i prossimi 5, a meno che ronaldo non riesca a vincerla lui la champions, magari in uno scontro diretto dove ne fa tre e messi non tocca palla, ma credo che non succedera' mai, infatti di solito è ronaldo a sparire in queste gare e messi a esaltarsi

Eres
08-03-12, 18: 12
È per questo che Ibra non va bene con le squadre forti. Pretende di giocare mezzapunta ma poi di essere l'unico in attacco, ovvero di fare due ruoli contemporaneamente. :boh

Invece di dire cose che non stanno in piedi, impari a stare zitto che è meglio. :sisi

Cioè, posso capire l'avesse detto uno che ha giocato mezza punta invece che prima, ma il suo caso è tutt'alpiù il viceversa, e così si contraddice da solo.
Non credo che Allegri sia stato impeccabile nella partita dell'altra sera, anzi tutt'altro. poi se Ibra abbia ragione o meno non posso dirlo io, però in questo caso sto con Ibra

Rodolfo Tatana
08-03-12, 18: 48
poi se Ibra abbia ragione o meno non posso dirlo io, però in questo caso sto con Ibra

sei meraviglioso, la contraddizione fatta persona, non sai chi abbia ragione.. pero' ha ragione ibra :lol: io nel dubbio do ragione a quello piu intelligente tra i due, Allegri. Ibra magari avra' anche ragione ma dovrebbe anche imparare a stare al suo posto ma ormai a 30 anni credo che non lo capira' mai

Eres
08-03-12, 21: 59
sei meraviglioso, la contraddizione fatta persona, non sai chi abbia ragione..
Non direi Rudy, oggi ti vedo molto polemico :ghgh leggi bene quello che ho scritto; non so se Ibra sia nel giusto, anche se lui di come sia andata veramente la storia dell'altra sera ne sa più di noi tutti messi insieme :ghgh ma in questo caso sono d'accordo con lui. Questo non significa che io abbia ragione, posso sbagliarmi, come potete sbagliare voi, ma la penso come lui :bai

Rodolfo Tatana
08-03-12, 22: 14
macche polemico, sono solo un po piu in forma del solito, comunque l'importante è vincere la prossima con il lecce speriamo lo capiscano, tutto il resto è fiato perso :ghgh

Eres
08-03-12, 22: 23
Infatti, dopo la prestazione di martedì sera anche il Lecce può essere un problema, poi non dimentichiamo gli scherzi che proprio il Lecce ha combinato in passato a squadre in lotta per lo scudetto. Non mi fido, devono ritrovare subito il filo lasciato a Palermo :ghgh qui ormai la lotta si fa dura e i due punti tolti con la juve alla fine potrebbero pesare :tap

Mathew23
09-03-12, 06: 06
sroqHSJtfOo

Eres
09-03-12, 11: 25
Un po' di notizie sparse sul Milan

La partita con l'Arsenal, come prevedibile, ha lasciato brutti strascichi

Le ragioni e i torti di Ibra e Allegri nel silenzio di Berlusconi - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=75315)

Chiarimento Ibra-Allegri davanti a tutto il gruppo, il mister ne esce sereno - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=75349)

Troppi infortuni, ecco i rottoneri :ghgh

I rottoneri: ecco perch a Milanello si rompono tutti e sulla squalifica di Ibra... - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74147)

Nuovo stadio per il Milan?

Lady B e quel sogno di un San Siro tutto rossonero - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=75313)

Infine, quasi quasi questo me lo metto in firma :ghgh

ubSYUiYLxmw&NR

Eres
10-03-12, 21: 53
In questi giorni su qualsiasi pagina sportiva mi soffermi trovo la frase "Ci serve un Ibrahimovic" "Ci manca un Ibrahimovic" ecc. non è questi si vogliono riprendere Ibra? :tap per la gioia di Andy naturalmente :ghgh

Rodolfo Tatana
10-03-12, 22: 02
Addirittura Tuttosport oggi in prima pagina aveva Ibra con la maglia della Juve :lol: pero' non si riferivano al nostro, e poi lui vorrebbe andare al Real :bgg2

Andy86
10-03-12, 22: 05
e poi lui vorrebbe andare al Real :bgg2

Ma non aveva detto che dopo il Milan voleva ritirarsi? :boh

La solita faccia di bronzo.

Comunque Mourinho aveva capito tutto di lui, e infatti per vincere la Champions lo ha venduto, quindi, che ci va a fare là? :bgg2

Eres
10-03-12, 22: 13
Ma si fondamentalmente Ibra è un mercenario, non gliene frega niente della maglia che indossa, comunque fin quando farà bene come sta facendo ce lo possiamo anche tenere, poi al real glielo daremo in formato Kakà attuale e se lo piglieranno di nuovo in quel posto :ghgh

Rodolfo Tatana
10-03-12, 22: 22
magari gli diamo pure Pato :ghgh

Andy86
10-03-12, 23: 51

Beh, dai, almeno Pato gioca dove gli dici di giocare, aiuta la squadra e segue lo schema.

Non come Ibra che quando è in campo fa quello che vuole, e poi quando lo obblighi a giocare prima punta si lamenta che è fuori ruolo (e gioca da fantasma).

Poi con le grandi squadre si vedono i risultati.

No, seriamente, io dico che Ibra dovrebbe giocare mezza punta, allora sì facciamo quattro gol a partita (meritati) come all'andata con l'arsenal in cui praticamente ha giocato Robinho prima punta (e ce l'ha messa tutta), invece di fare tanto il gradasso di essere la punta di riferimento e poi non si possono buttare le palle dentro perché non c'è mai nessuno che le prende.

Invece qua c'è sempre una squadra fisico-tecnica ma tatticamente zero, che spesso nelle azioni d'attacco non da l'impressione della pericolosità e del gol, e poi sembra che sia colpa di Allegri, quando invece c'è una prima punta che non è capace di fare la prima punta. (e poi si fa la figura dei fortunelli che segnano giocando male). :triste

:notte:

Eres
11-03-12, 09: 59
magari gli diamo pure Pato :ghgh
E perchè no pure Bonera e Antonino :bgg2 forse sono così fessi da prenderseli tutti, tanto ormai dopo il bidone kakà gli possiamo rifilare chi ci pare :ghgh gli potremmo rifilare Antonino come il nuovo Roberto Carlos che tanto ci crederebbero al volo! Gli facciamo un bel megapack con vuoto a non rendere :ghgh

Rodolfo Tatana
11-03-12, 13: 29
Beh, dai, almeno Pato gioca dove gli dici di giocare

una volta ogni due mesi :lol: e pensare che adesso potevamo avere tevez

Antonino come il nuovo Roberto Carlos

sai quel'è il problema? se va via antonino sula fascia sinistra gioca taiwo, o al limite nonno zambrotta:ghgh no per il momento è meglio tenerci sto giocatore che non sara' maldini ma perlomeno ha le parvenze di un difensore

Andy86
11-03-12, 14: 11
Veramente Taiwo l'abbiamo sbolognato. :tong2
Ora gioca mi pare nel qpr.

Oggi abbiamo questi:

Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta, Ambrosini, Aquilani, Emanuelson, Muntari, Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho.

Allora le cose sono due: o Ibra è in giornata e la butta dentro anche giocando a casaccio, oppure lo mettiamo mezza punta... ma poi chi gioca la davanti?

L'unica vera prima punta ha 37 anni, Robinho segna solo di testa ed El Sharawy non so come gira la davanti. :m:

L'unica cosa certa è che se Ibra gioca prima punta, facciamo cagare anche se vinciamo, come al solito. Non so voi, a me non piace la figura della squadra che vince giocando male. :hap

Mathew23
11-03-12, 14: 14
9Ve3_ziWAIM&feature=share

Eres
11-03-12, 15: 16
Miiiiiiii che spettacolo sto primo quarto d'ora del Milan! :ghgh
Ma Nocerino da quale squadra viene, non me ricordo più. Per ora Grande Milan :ghgh

Andy86
11-03-12, 16: 03

Unica nota negativa: come al solito stiamo giocando con il 4-4-2-0, ovvero ci manca la punta in area, che a dire tutti dovrebbe essere Ibra, ma piuttosto che no si passa la palla da solo, cioè, la buttata dove non c'era nessuno ma avrebbe dovuto esserci lui... :boh

Sarà anche fortissimo, ma certe volte sembra un ragazzino che gioca in cortile da solo, tipo, se avete presente, i ragazzini prodigio che ogni tanto si vedono su youtube... però se gioca da solo non serve a niente.

Condivido l'inserimento dei centrocampisti, però una punta sul filo del fuorigioco a scompigliare la difesa avversaria ci deve sempre essere, altrimenti diventi troppo prevedibile. :sisi

Eres
11-03-12, 16: 26
Unica nota negativa: come al solito stiamo giocando con il 4-4-2-0
Per ora meglio tenerselo che dici :ghgh
Grandissimo gol :ghgh

Andy86
11-03-12, 17: 55
Per ora meglio tenerselo che dici :ghgh

Perché accontentarsi quando si può fare ancora meglio? :ghgh

Grandissimo gol :ghgh

Parli di Ibra? Quando è nel posto giusto al momento giusto se li merita tutti, però in occasione del pallonetto nel primo tempo poteva fare anche lui la sponda per i compagni fuori, invece fa un assist al vento, e tutti a dire che è un genio perché ha cercato di tirare, si... come no, un genio con le orecchie d'asino, o forse con le corna, tanto vale la pena sacrificare un gol dei compagni per farlo se stessi, no? :boh

Sabotender
11-03-12, 18: 10
Beh ragazzi, arrivare a critcare Ibra che vi fa reparto mi sembra eccessivo. Lui è così, punta mezzapunta e rifinitore tutto in una volta, deve avere la squadra al suo servizio ed infatti con il Barcellona ha fatto fiasco ma in Italia vincerà l'ennesimo scudo.

Che avevo detto? La Juve sta cedendo, secondo me Conte ha avuto il massimo e mancando di qualità individuali ora che la stanchezza inizia a farsi sentire dovranno stare attenti alla Lazio, ma ci metterei anche l'Udinese ed il Napoli.

Andy86
11-03-12, 18: 18

Non sto criticando Ibra, che è forte, ma le sue idee tattiche, non puoi fare tre ruoli contemporaneamente, a meno che tu non ti sappia teletrasportare o che tu non stia giocando a pes col cambio cursore attivo. :sisi

O giochi fuori, è c'è qualcuno dentro a ricevere i tuoi assist, oppure giochi dentro con qualcuno che te la da fuori, ma darsela da solo non esiste. :sisi

Sabotender
11-03-12, 18: 33
In effetti può darsela da sola solo la lumaca...
:ohoh :ehmm :ghgh

Mathew23
11-03-12, 18: 41
Avversarie non ce ne sono quest'anno... stiamo dominando con 12 assenze e abbiamo pure perso tutti gli scotri diretti :lol:
La Juve non ne ha più, hanno fatto anche troppo!

TcSa0mTpzWA

Rodolfo Tatana
11-03-12, 19: 12
Beh ragazzi, arrivare a critcare Ibra che vi fa reparto mi sembra eccessivo

e chi lo critica? firmerei adesso per tenermelo altri 10 anni, tra milioni di tifosi al mondo solo andy non è daccordo, ma la maggioranza vince, e poi andy è un judoka :lol::lol:

Eres
11-03-12, 19: 36
Avversarie non ce ne sono quest'anno... stiamo dominando con 12 assenze e abbiamo pure perso tutti gli scotri diretti :lol:
La Juve non ne ha più, hanno fatto anche troppo!
Siamo d'accordo Mat e questo l'ho sempre detto, specie in riferimento alla pseudo avversaria bianconera...
Ma sai loro dovrebbero essere a 8 punti adesso, invece sono solo a 4, se gli avversari non li abbiamo, in qualche modo ce li trovano :ghgh
Comunque oggi mi sono divertito a vedere giocare il Milan, davvero una squadra di un altro livello rispetto a qualche tempo fa e anche alle presunte avversarie :ghgh

Rodolfo Tatana
11-03-12, 19: 43
oggi mi sono divertito a vedere giocare il Milan, davvero una squadra di un altro livello rispetto a qualche tempo fa e anche alle presunte avversarie

ragazzi il nostro amico va fuori di testa, aiutiamolo, non si spiega altrimenti questo improvviso cambio d'umore da parte di uno che avrebbe chiuso con il campionato italiano :shock

Eres
11-03-12, 20: 56
L'incazzatura era notevole dopo quella partita e ancora rimane in parte, non so a te ma ame a me certe cose non sono mai piaciute.
Ma oggi ho visto un Milan troppo bello per tacere :tong2

Rodolfo Tatana
11-03-12, 21: 09
Ma oggi ho visto un Milan troppo bello per tacere

ma giocavamo col lecce!!! e dai...

Mathew23
11-03-12, 21: 17
Il bello del calcio è proprio la soggettività! Io per esempio mi sono annoiato a morte oggi, mentre Eres si è divertito! alla fine quel che conta è aver vinto! :lol:

Andy86
11-03-12, 21: 19

Esatto! Contro una squadra di champions, senza la punta che disturba la difesa, si va da nessuna parte. Ed io cambierei dieci scudetti con una o due champions.

Non sono contro Ibra e non voglio che lo vendano, anche perché al Milan sta crescendo molto, dico solo che non può essere schierato punta e giocare così. :nono

Se ti schierano punta, giochi punta. :sisi

Io per esempio mi sono annoiato a morte

Ma se non siamo stati fermi un attimo!? Tutto di prima o di corsa abbiamo fatto, più movimentato di così. :boh

Forse ti diverti quando si rischia di prendere gol? :m:

Mathew23
11-03-12, 21: 24
No è che spesso e volentieri si cercava di gestire la palla con continui passaggi indietro... io preferire che si attaccasse di continuo... era la stessa cosa che diceva allegri: chiudiamo la partita... poi mi piace vedere anche l'avversario un po piu vivo... questo lecce pareva una squadra di serie C.. per questo mi sono abbastanza annoiato

Andy86
11-03-12, 21: 37
si cercava di gestire la palla con continui passaggi indietro...

Solo in poche occasioni, e comunque è la conseguenza del problema che sembra vedo solo io: se non hai punte come fai a dare la palla in avanti? :eye

In formazioni come oggi dovrebbe essere Ibra a ricevere la palla in avanti, solo che gioca dietro. :sisi

Eres
11-03-12, 21: 48
Che c'entra, puoi giocare malissimo col Lecce e fare una gran partita col Real o viceversa, hai bevuto oggi Rudy? :ghgh

Rodolfo Tatana
11-03-12, 22: 00
Io bevo ogni giorno :bgg2 vino, tu invece cosa preferisci? :ghgh:bgg2:fleurs non metto in dubbio che il milan abbia fatto una grande partita, io non l'ho vista, sono fermo alla partita con la juve :oo2 :boh non ho visto neanche il cagliari ieri, sto un po mollando

Andy86
11-03-12, 22: 15
Io la vedo di mezzo, e dico che abbiamo giocato una grande partita in virtù del fatto che giocavamo col Lecce.
Giocando allo stesso modo con una squadra più forte, tipo quelle di champions o degli scontri diretti, diventava penosa. :sisi

Eres
11-03-12, 22: 33
Io bevo ogni giorno :bgg2 vino, tu invece cosa preferisci? :ghgh:bgg2:fleurs non metto in dubbio che il milan abbia fatto una grande partita, io non l'ho vista, sono fermo alla partita con la juve :oo2 :boh non ho visto neanche il cagliari ieri, sto un po mollando
E invece a me ha fatto l'effetto contrario :ghgh stavo mollando prima del fur....della Juve, adesso invece sto seguendo di più.
Anch'io bevo vino rosso.
Per il Cagliari, meglio che non hai visto :tong2 :bai

Rodolfo Tatana
11-03-12, 22: 38
Io bevo sia rosso che bianco, che poi lo faccio io...per il cagliari dico solo che non so è peggio subirne 6 o prenderne tre da larrivey

Eres
15-03-12, 19: 33
Allora a quando i sorteggi, domani? Io spero nell'Apoel :ghgh ma andrebbero bene pure Marsiglia o Benfica. E non iniziate coi soliti discorsi, tanto se vogliamo andare avanti bisogna accettare chiunque ecc. ecc.. sempre meglio dopo, per intanto meglio l'Apoel :ghgh

Andy86
15-03-12, 20: 08

Io invece spero in una grande per vedere una grande partita, tanto se vinciamo con una media poi i tifosi di una certa squadra cominciano a dire che abbiamo avuto fortuna, che siamo figli del sorteggio, che poi non è vero che i fortunati sono loro, ecc... :sisi

Eres
16-03-12, 10: 04
Pare che Snejider pensi al Milan :ghgh

Intervista di Allegri

Allegri: «Gol Muntari? Spero non pesi in corsa scudetto» - Serie A - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/2012/03/15-41708/Allegri%3A+«Gol+Muntari%3F+Spero+non+pesi+in+corsa +scudetto»)

Andy86
16-03-12, 10: 31

Snejdeer già pensava al Milan prima di andare all'inter, poi gli arrivarono i messaggini di Mourinho e il Milan dovette ripiegare su Huntelaar. O sbaglio persona? :m: :ghgh

Rodolfo Tatana
16-03-12, 12: 19
uno come snaider lo prenderei ad occhi chiusi, ma temo non ci sia posto per lui, in quela posizione noi abbiamo il Boa

Kowalski
16-03-12, 12: 23
Il sorteggio è andato bene...Poteva anche capitare l'Apoel :ohoh :tong2

MILAN - BARCELLONA

BENFICA - CHELSEA

MARSIGLIA - BAYERN MONACO

APOEL - REAL MADRID

eventuale semifinale con la vincente Benfica/Chelsea

io 'sti sorteggi già programmati anche per le semifinali non li sopporto proprio...

Mi sa che vogliono il "Clasico" per la finale

fonte (http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2012/03/16/dirette/sorteggio-31639613/?ref=HRERO-1)

Eres
16-03-12, 12: 26
beh peggio de così non poteva andà :ghgh
Che culo Mourinho :bgg2:bai

Rodolfo Tatana
16-03-12, 12: 34
in effetto guardate tutti quelli che giocano la prima in trasferta, sono i classici favoriti di platini e blatter

Mathew23
16-03-12, 12: 49
Sarà una bellissima gara! giocare contro il barcellona ha sempre il suo fascino!

Sabotender
16-03-12, 13: 06
Pare che i giornali si divertano a montare su queste notizie ma dubito che verrà da voi, prima di tutto per i 20 ml. che vorrebbe Moratti, poi perchè un conto è darvi Muntari che sappimo che nell'arco di una stagione combina più guai che cose buone, un conto è rinforzarvi con Snejider come purtroppo già è successo in passato con Pirlo, Seedorf e compagnia.

Preoccupatevi invece di Ibra che andrà al Real... sgub per sgub...

http://ilgabbianone.files.wordpress.com/2011/11/berlusconi-e-biscardi.jpg

http://img60.imageshack.us/img60/2272/iconmrgreenwe6.gif

Andy86
16-03-12, 14: 03

Ma non si era detto che il Barca lo potevamo incontrare solo in semifinale? :m: :boh

Bella gara, comunque. Si sa mai che possa pure andare bene. :ghgh

Preoccupatevi invece di Ibra che andrà al Real... sgub per sgub...

Che bello!!! Ma prima o dopo della sfida col Barca? :bgg2 :lol:

Comunque ci vorrà o Lopez o un primavera (non abbiamo altro) per fare da sponda (o viceversa) a Ibra, se vogliamo passare questo quarto.

Certo non possiamo pretendere di impensierirli tirando sempre con la stessa persona, e poi bisogna giocare dentro l'area, ci vuole una punta che disturbi la difesa.

Ma poi che volete, già siamo "messi" male così. :ghgh

Eres
16-03-12, 15: 09
in effetto guardate tutti quelli che giocano la prima in trasferta, sono i classici favoriti di platini e blatter
E già, non bastava che pilotassero già il campionato, adesso pure la CL! :ghgh

jacklostorto
16-03-12, 18: 45
certo che il barca è una brutta gatta da pelare ma potete farcela,auguri sinceri:bai

Rodolfo Tatana
16-03-12, 19: 10
per il barcellona ci vorra' un bel milan con boateng in formato super, almeno per batterli in casa nostra, il problema rimane sopratutto il ritorno a casa loro, molto probabile che ci distruggeranno

adesso pure la CL!

non mi aspettavo niente di meglio, pensavo che al barcellona dessero una tra marsiglia e lione e invece gli è capitata la piu forte tra le 4 destinate ad essere eliminate, magari preferiscono mandare avanti con piu facilita' real bayern e chelsea per il semplice motivo che ogni anno o l'una o l'altra viene eliminata tramite torti arbitrali che favoriscono sempre la squadra dell'unicef :ghgh chissa cosa ne pensa mourinho

Eres
16-03-12, 22: 31
Comunque sia sta squadra di più non poteva fare, almeno dal 4 aprile potrà concentrarsi solo sul campionato :ghgh

Andy86
16-03-12, 22: 48
Incredibile: 89€ per il settore ospiti di Barcellona - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=75920)

:shock :shock :shock

Eres
17-03-12, 09: 04
Allora mettiamoglielo a 100 euri per gli spagnoli :ghgh

Mathew23
17-03-12, 15: 06
Abbiati
Zambrotta, Bonera, Thiago Silva, Mesbah
Nocerino, Ambrosini, Aquilani
Emanuelson
Ibrahimovic, El Shaarawy

Mathew23
18-03-12, 09: 36
kvpsLKIoXxE&feature=g-feat&context=G2da7ec6YFAAAAAAAAAQ

Andy86
18-03-12, 10: 23

Lo avevo sentito, e subito dopo è stato accusato di plagio... ma che siamo? Iettatori? :ghgh

Comunque grandissimo gol di Emanuelson, meglio di tanti altri visti nella stagione (da parte di tutti). :sisi

Si, si, lo sapete... a me piacciono più questi gol di quelli, diciamo, alla Roberto Carlos... :lol:

Mathew23
18-03-12, 12: 16
Duro a morire. Gli puoi togliere Cassano, Aquilani, Flamini, Nesta, Boateng, Pato, Nesta, gli puoi togliere anche Ibrahimovic per squalifica, ma alla fine questa squadra risponde sempre presente a tutti gli appuntamenti. Intendiamoci, non è un Milan che passerà alla storia per il gioco che esprime, ma quello che sta combinando quest’anno la truppa di Allegri tra mille difficoltà, è davvero qualcosa di unico. Perché le grandi squadre sono fatte di grandi campioni, ma se i campioni passano più tempo in infermeria che in campo, allora vuol dire che in panchina c’è un allenatore più bravo degli altri e che la società ha operato bene nel mercato estivo (Nocerino resta il vero colpo dell’anno) e nello scorso gennaio (Muntari è diventato subito titolare). Ad oggi il Milan è l’unica italiana ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Oltre a dominare il campionato, i rossoneri sono l’unica italiana che orgogliosamente sentirà ancora l’inno della Champions. Infine ci potrebbe essere ancora gloria tappa martedì prossimo con la Juventus, in Coppa Italia. E’ una sfida che il Milan vuole vincere a tutti i costi, portando a casa possibilmente la qualificazione da Torino. Per togliere anche quel doppio “neo” alla stagione rossonera (le due sconfitte con i rivali ritrovati) e per dare ancora più importanza ad una stagione destinata ad essere ricordata nel tempo… !!

Andy86
18-03-12, 12: 43
non è un Milan che passerà alla storia per il gioco che esprime,

È quello che intendo dire sempre quando me la prendo (troppo) con Ibra. C'è la tecnica, ma manca il gioco. I veri campioni esprimo gioco anche quando dribblano da soli. :sisi

Rodolfo Tatana
18-03-12, 13: 54
Magari mat esagera ed enfatizza un po troppo positivamente l'attuale situazione, la rosa indubbiamente è la migliore del campionato e il tecnico è bravo a far giocare tutti quando c'è la necessita', non sara' un mago come ancelotti o un trascinatore alla mourinho ma sa arrangiarsi bene anche nelle difficolta, purtroppo pesano sempre alcune prestazioni deludenti come con la juve, il derby, il 3-0 dell'arsenal, e qualche altra partita giocata male, ma nel complesso possiamo dire con ceertezza che abbiamo un buon allenatore, mi piace molto il rendimento ovviamente di nocerino (l'abbiamo pagato mezzo milione) il nuovo gattuso e forse anche piu bravo, ma sopratutto l'utilizzo di emanuelson, in posizione anche diverse, a volte anche non nel suo ruolo, un giocatore umile e duttile che allegri sta sfruttando molto bene, diciamoci la verita' allegri non guarda in faccia nessuno e allo stesso tempo si fa rispettare dai veterani, l'allenatore giusto per questa fase di transito e di svecchiamento che speriamo maturi dall'anno prossimo con un milan piu giovane

Eres
18-03-12, 20: 40
Beh da un po' di tempo in qua la squadra gioca meglio, c'è stato un periodo orribile per risultati e gioco, ma ora sembra che abbiano trovato un equilibrio. Anche la conduzione di Allegri è maturata rispetto alla scorsa stagione, sinceramente il Milan attuale mi sembra superiore a quello. Ora però arriva il difficile, rush finale in campionato con la metà dei punti di vantaggio che dovevamo avere oggi e un Barcellona dietro l'angolo. Per quanto riguarda la Cippa Italia non è certamente un obiettivo prioritario.
Comunque sia siamo ormai al momento della verità, speriamo di recuperare qualche giocatore importante e che la squadra continui a rimanere in questo stato di forma, servirà.

Andy86
18-03-12, 20: 45
la Cippa Italia non è certamente un obiettivo prioritario.
No, certo. Però non dimenticare che abbiamo un triplette da vendicare... :lol:

Mathew23
19-03-12, 19: 47
Pare che il mister non voglia portare Ibra e Thiago Silva contro la Juve domani!
Se si deve uscire dalla coppa italia ( e la cosa non mi dispiace) tanto vale far giocare quasi tutti primavera cosi per lo meno fanno esperienza

Rodolfo Tatana
19-03-12, 20: 08
Mi sembra giusto non sprecare energie per una competizione dalla quale siamo gia praticamente eliminati, se ci tenevamo mettevamo i titolari anche all'andata invece che giocare con le riserve, a questo punto credo sia solo fiato sprecato tentare di rimontare

Eres
20-03-12, 07: 35
Pare che il mister non voglia portare Ibra e Thiago Silva contro la Juve domani!
Se si deve uscire dalla coppa italia ( e la cosa non mi dispiace) tanto vale far giocare quasi tutti primavera cosi per lo meno fanno esperienza
Sinceramente potevano anche restarsene a Milanello a preparare le vere partite ed evitare st'inutile buffonata di partita :ghgh

Mathew23
20-03-12, 08: 21
IjaaDbmHzzU

Eres
20-03-12, 09: 23
Però riflessi pronti :ghgh

Andy86
20-03-12, 13: 01
st'inutile buffonata di partita :ghgh

Va be' dai, l'importante è che sia divertente a livello di gioco calcistico, poi che sia inutile chissenefraga, per loro son sempre soldi da spendere sul mercato... :ghgh

E poi ho sentito che giocheranno in coppia il faraone e maxi lopez, sarà interessante capire come gira con questi due la davanti. :sisi
Anzi, viste le ultime difficoltà della juve in campionato, magari ci fanno anche la sorpresa... alla faccia di Ibra. :lol:

Eres
20-03-12, 13: 50
E poi ho sentito che giocheranno in coppia il faraone e maxi lopez, sarà interessante capire come gira con questi due la davanti. :sisi
A Udine ha girato benissimo, due gol in pochi minuti :ghgh ma era una partita seria con arbitraggio serio :ghgh

Andy86
20-03-12, 15: 12

Intanto, visto il gran numero di indisponibili, sembra che Max abbia cambiato idea:

Amelia; Antonini, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson, Ibrahimovic, El Shaarawy;

Visto anche che il Chievo domenica avrà otto squalificati, sembra proprio che qualcuno porti sfortuna... :lol:

La cosa che più mi lascia inorrido è quella voce girata che Ibra abbia deciso lui di esserci contro la volontà di allegri... :shock :shock

Ma quando mai si è visto un giocatore comportarsi così? E quando mai un allenatore gli ha dato ascolto? Non ho parole. :boh

Eres
20-03-12, 15: 21
Ma quando mai si è visto un giocatore comportarsi così? E quando mai un allenatore gli ha dato ascolto? Non ho parole. :boh
Se fosse vero sarebbe un fatto molto grave :tap sarebbe il caos :ghgh

Rodolfo Tatana
20-03-12, 19: 07
non è proprio cosi', allegri probabilmente voleva farlo riposare ma avrebbe detto che lasciava a ibra la decisione se giocare o riposare

Eres
20-03-12, 19: 15
non è proprio cosi', allegri probabilmente voleva farlo riposare ma avrebbe detto che lasciava a ibra la decisione se giocare o riposare
Mettila come vuoi, ma questo è puro stile politichese :ghgh

Rodolfo Tatana
20-03-12, 19: 39
politichese nel senso che non è vero? puo' essere :ghgh

Eres
20-03-12, 19: 52
No nel senso che non voleva farlo giocare, poi con un giro di parole si può addolcire la pillola, ma alla fine fa come gli pare a lui :ghgh

Andy86
20-03-12, 21: 16

Intanto la partita va come temevo... Ibra gioca da solo contro tutti (e non serve a un bel cavolo di niente) e Del Piero segna.

Complimenti a Seedorf per la cannonata, peccato non sia entrata.

Il faraone poteva segnare, ma Ibra non se le sentita di fare l'assist, naturalmente... :triste

Eres
20-03-12, 21: 34

Intanto la partita va come temevo... Ibra gioca da solo contro tutti (e non serve a un bel cavolo di niente) e Del Piero segna.

Complimenti a Seedorf per la cannonata, peccato non sia entrata.

Il faraone poteva segnare, ma Ibra non se le sentita di fare l'assist, naturalmente... :triste
Ma perché la stai pure guardando? :tong2

Andy86
20-03-12, 21: 38
Di sottofondo. Comunque basta sperare nella vendetta e mi diverto lo stesso. :bgg2

A proposito, questa ti interessa: ammonizione a Muntari (ma dai?), ma non a Chiellini, che ha fatto lo stesso identico fallo, anche se, a mio parere, non andava data a nessuno dei due. :sisi

Non ci credo: sembra che Del Piero abbia segnato con la mano... e ci risiamo. :boh

Eres
20-03-12, 21: 55
Non ci credo: sembra che Del Piero abbia segnato con la mano... e ci risiamo. :boh
Che problema, aggiungiamo anche quella in firma! :ghgh vediamo alla fine se c'entreranno tutte nella pagina del forum :bai

Andy86
20-03-12, 21: 59

È la sera delle sorprese... segna Mesbah. :gogo

Mathew23
20-03-12, 22: 40
e golazoooooo di Maxi!

Mathew23
21-03-12, 07: 11
Bella gara, abbiamo onorato anche la coppa italia... era da tanto che non vedevo questo agonismo in questa coppa :eye

Rodolfo Tatana
21-03-12, 09: 39
bella gara (senza esagerare) ma modesta prestazione del milan, anche ieri siamo stati sovrastati, siamo riusciti a pareggiare e passare in vantaggio solo per caso, infatti nel primo supplementare la juve ci ha subito messo sotto; ieri vucinic era incontenibile, é un giocatore mostruoso, finale meritatissima per la juve; noi abbiamo speso tantissimo, da dimenticare ibra e la sostituzione dopo il primo tempo, che farsa...tristeza nel vedere inzaghi che dopo 10 minuti era gia morto e un seedorf ormai da pensionare, fortunatamente lpanno prossimo non ci dovrebbero piu essere; buona prestazione per mensah, è un buon giocatore

Mathew23
21-03-12, 10: 56
Io invece ho visto un ottimo milan fino al goal della juve... poi c'è stato dominio bianconero fino all'intervallo... milan nel secondo tempo e nuovamente juve nel supplementare... ad ogni modo il discorso è sempre quello: la juve gioca coi titolari e questo è il massimo che puo fare mentre noi, qualsiasi formazione mettiamo in campo non sfiguriamo mai IMHO
Cmq pare che abbiano vinto la coppa del mondo: ci sono di quei titoli sui giornali che ti fanno capire quanto possa mancare la vittoria alla juve :lol:

Andy86
21-03-12, 18: 38

Sono d'accordo con Mat. Abbiamo dato tanto agonismo e siamo usciti a testa altissima. Solo due cose non hanno girato: la difesa e Ibra. :sisi
Sbaglierò, ma se avessimo giocato con Maxi dall'inizio avremo anche potuto evitare i supplementari... in bene ovviamente. :ghgh

La juve già alla fine del secondo tempo era cotta, correvano con la lingua di fuori e non so come abbiano fatto a tirare fuori il gol.

Per Pippo invece non era stanchezza: si è trattato di una "semplice" diarrea. :bgg2

Mathew23
21-03-12, 19: 39
VzLQWbcVBRo

Andy86
21-03-12, 20: 16
Colore bellissimo? Ma cos'à bevuto? A me sembrano... da femmina. :ghgh

ps: comunque a me non è mai piaciuto indossare le nike... per me le scarpe più comode del mondo sono queste:

http://imageshack.us/photo/my-images/714/img4849copia.jpg

Mathew23
21-03-12, 20: 59
Non se vede na mazza andy :lol:

cmq sai che ai giocatori piacciono di colori ben visibili... e d'altra parte, non poteva mica dire che il colore delle scarpe dello sponsor non gli piaceva :lol:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/375628_3530402268377_1521862875_3089592_1819751995 _n.jpg

Andy86
21-03-12, 22: 16

Non ho capito una cosa, ma quegli stricioni sono juventini o milanisti? :m:

ps: immagine scarpe sostituita sopra.

Mathew23
22-03-12, 01: 50
sono dei tifosi della Fiorentina che si sono presentati allo stadio tutti muniti di parrucca per fare la festa a conte :lol:

Kirk
22-03-12, 03: 30
sono dei tifosi della Fiorentina che si sono presentati allo stadio tutti muniti di parrucca per fare la festa a conte :lol:Si ma lì era all'inizio, gli è passato presto il ridere... la festa l'ha fatta Conte a loro :ghgh

Eres
22-03-12, 06: 42
Colore bellissimo? Ma cos'à bevuto? A me sembrano... da femmina. :ghgh
:ghgh:ghgh

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/375628_3530402268377_1521862875_3089592_1819751995 _n.jpg
I toscani so sempre toscani ahaha, ormai hanno eletto il grande Pellegatti tifoso viola onorario :ghgh

Mathew23
24-03-12, 12: 10
Abbiati
Bonera, Mexes, Thiago Silva, Mesbah
Nocerino, Van Bommel, Muntari
Emanuelson
El Shaarawy, Ibrahimovic

Eres
24-03-12, 18: 47
Si però troppi infortunati st'anno, così non va bene :tap

Mo non ditemi che giocheremo contro il Barça pure senza Thiago :shock
Comunque squadra deludentissima finora :tap

Mathew23
24-03-12, 20: 01
Vittoria importantissima!
Con la vittoria dell'inter di domani, la juve saluta l'illusione scudetto!

Eres
24-03-12, 20: 19
Vittoria importantissima!
Con la vittoria dell'inter di domani, la juve saluta l'illusione scudetto!
Quale vittoria dell'Inter, prenderanno una legnata che non se la scordano più :ghgh

Per il resto di importante oggi ci sono solo i tre punti, fatti peraltro in maniera deludente contro una squadra molle e deludente. Basta vedere il secondo gol di Ibra, con portiere e difensore a farfalle :ghgh

Piuttosto ci sarà o no Thiago col Barça. La vedo grigia per non dire nera...

Andy86
24-03-12, 20: 30

Per una volta sono d'accordo con Eres.

Ibra si conferma l'unico giocatore in grado di giocare da cani e fare gol allo stesso tempo.

Prendiamolo come suo unico pregio, ma se vogliamo vincere deve fare tattica, non pretendere di coprire due ruoli insieme.

Imparare a dare la palla al Faraone è più che mai importante, visto che in un paio di occasioni si è proposto sulla linea in stile Pippo Inzaghi, eppure Ibra ha preferito telefonare al portiere... chissà cosa gli voleva dire. :ghgh

Con una vera squadra, se giochi così non la butti dentro neanche se piangi in cinese. :sisi

Mathew23
24-03-12, 20: 32
Secondo me domani l'inter vince :eye
Thiago non ci sarà... è uscito in stampelle

Eres
24-03-12, 20: 53
Thiago non ci sarà... è uscito in stampelle
Beh allora speriamo di perdere onorevolmente senza goleada :ghgh

Rodolfo Tatana
24-03-12, 22: 31
IBRA ne ha fatti due anche stasera, l'uomo scudetto ce l'abbiamo noi :lol:

Andy86
24-03-12, 22: 33
I due gol più immeritati della storia del calcio.
Come dicevo l'unico giocatore capace di giocare da cani e segnare allo stesso tempo.

Imho, non è bello vincere così. :sisi

Eres
25-03-12, 08: 40
Sicuramente dopo un periodo brillante, ieri sera è tornato il Milan inguardabile di qualche tempo fa. Ma sembrava un'amichevole, orribile, ma sempre amichevole :ghgh

jacklostorto
25-03-12, 09: 18
Sicuramente dopo un periodo brillante, ieri sera è tornato il Milan inguardabile di qualche tempo fa. Ma sembrava un'amichevole, orribile, ma sempre amichevole :ghgh

no...puro allenamento:ghgh

Mathew23
25-03-12, 13: 21
Francamente a me la squadra non è dspiaciuta. bisogna tener presente che 3 giorni prima abbiamo giocato 120 minuti contro la juventus.... poi è uscito Silva e la difesa era inedita... non abbiamo rischiato nulla... la roma nel primo tempo non ha toccato palla... abbiamo fatto due goal e preso una traversa e un palo...
A me va benissmo

Mathew23
25-03-12, 18: 58
"A.C. Milan comunica che Thiago Silva ha effettuato questa mattina risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 3/4 settimane, salvo complicazioni".

Andy86
25-03-12, 19: 00

E Nesta invece? Si sa qualcosa? :m:

Mathew23
25-03-12, 19: 14
Nesta era già in panca ieri e non è entrato proprio per non rischiare di perderlo per barcellona

Eres
26-03-12, 07: 42
Sperando che la sua partita duri più di quella di Thiago :tap

Rodolfo Tatana
26-03-12, 11: 29
Allucinante perdere il difensore piu forte pochi giorni prima della partita con il barcellona, allegri lo ha rischiato ed è rimasto bruciato, considerando i 120 minuti con la juve (dove usci' zoppicando) era logico risparmiarlo e far giocare bonera o yepes, insomma che ce li abbiamo a fare se poi non li fai giocare mai? silva è stato spremuto come un limone, si capisce che l'obiettivo principale é il campionato altrimenti avremo avuto il coraggio di giocare con qualche riserva questa partita con la roma, con il barcelona è gia gara persa, poi ci manca solo ibra con i suoi segnali ambigui, bello mio di al tuo procuratore di contattare il real e dirgli che servono 30 milioni e a giugno te ne vai se non ti garba come vanno le cose

Eres
26-03-12, 11: 41
E già Yepes che fine ha fatto...è da tanto che non lo fa giocare che me l'ero dimenticato :ghgh
In effetti la partita con la Roma ha fatto capire una volta di più che l'unico obiettivo è e resta il campionato, tanto per la CL non ci sono speranze, tanto più affrontando il Barça in doppia sfida. Purtroppo Allegri, pur essendo un buon tecnico, non avrà mai la mentalità giusta per la CL

Andy86
26-03-12, 13: 23

Il problema non è Allegri, ma i giocatori che ha a disposizione. La Champions la vinci con il gioco di squadra, e non con uno come Ibra che pretende di giocare da solo. Incredibile come ignori i compagni che si propongono davanti per andare a segno lui. Poi ci credo che ci manca il centravanti di sfondamento (e si vede), chi ci vuole giocare in quel ruolo con lui che gestisce palla?

Secondo me allegri ha già capito da un pezzo che Ibra non vincerà mai la coppa dei campioni per merito suo. :sisi

Comunque Zambrotta non mi è neanche dispiaciuto sabato, non pensavo riuscisse ancora a correre e dribblare così. :hap

Eres
26-03-12, 13: 57
Il problema non è Allegri, ma i giocatori che ha a disposizione
Secondo me non basta, guarda l'Inter di mancini e quella di Muorinho per esempio, conta molto anche la mentalità dell'allenatore. Comunque è chiaro che per battere il Barcellona con questa squadra, in più decimata, al di la di tutto, ci vorrebbe il classico miracolo :ghgh ma io non ci credo ai miracoli :tong2

Rodolfo Tatana
26-03-12, 18: 19
Allegri ha sbagliato a far giocare Silva, e questo lo ha ammesso lui stesso, ha rischiato e s'è rotto, pazienza è andata cosi', per me significa che allegri ci tiene davvero al campionato, ma credo anche che se avesse riserve all'altezza Silva l'avrebbe fatto riposare, e massimo rispetto per bonera e yepes ma non sono calciatori da schierare in partite importanti (e quella con la roma lo era), purtroppo ora ci troviamo nella situazione paradossale che silva ha giocato con la roma e bonera' giochera' con il barcellona...e vabbuo'; è poi altrettanto vero che non abbiamo la rosa del barcellona e la societa' dovrebbe fare qualche sforzo in difesa, io dico che dobbiamo prendere Astori del cagliari, con 7-8 milioni cellino ce lo porta a milano in spalla

eres allegri è un buon allenatore ma è vero che non ha la mentalita' auropea, ma d'altronde fino a due anni fa allenava il cagliari, e prima del cagliari serie b e secie C, gente come mourinho aveva ben altre esperienze, allegri deve maturare ancora molto pero' non scarichiamogli addosso la colpa della probabile eliminazione, questa sarebbe da condividere tra tanti, volgio vedere se alneno acentrocampo e attacco saranno all'altezza, difea non ne abbiamo, ma è una buona occasione per valutare diversi giocatori

Eres
26-03-12, 23: 04
ora ci troviamo nella situazione paradossale che silva ha giocato con la roma e bonera' giochera' con il barcellona...
:shock più che paradossale la definirei allucinante e mooolto pericolosa per Abbiati :ghgh
Meglio Yepes allora

Mathew23
27-03-12, 09: 49
Yepes s'era fatto male (strano eh?), per quello non si è visto per lungo tempoo!

Eres
27-03-12, 15: 30
E Nesta che fine ha fatto? Non sarà ridotto così male da non poter giocare nemmeno qualche partita

Rodolfo Tatana
27-03-12, 16: 31
nesta é in forma quindi dovrebbe giocare, in coppia con mexes, preoccupano i terzini, abate probabilmente salta e ci sara' nonno zambrotta a sinistra non ne ho idea, mi preoccupa il centrocampo qualcuno da ambro e seedorf titolari :ohoh, ovviamente poi nocerino boateng ibra e robinho

Eres
27-03-12, 18: 51
nesta é in forma quindi dovrebbe giocare, in coppia con mexes, preoccupano i terzini, abate probabilmente salta e ci sara' nonno zambrotta a sinistra non ne ho idea, mi preoccupa il centrocampo qualcuno da ambro e seedorf titolari :ohoh, ovviamente poi nocerino boateng ibra e robinho
Beh con Nesta al posto di Bonera/Yepes stiamo un po' meglio lì dietro. Speriamo in un recupero all'ultimo di Abate, su Seedorf non sarei così pessimista, se è in serata può ancora far male, certo più di Ambro, tanto non servirebbe a nulla coprirsi. L'unica che possiamo sperare e tentare è che l'attacco giri al meglio, tanto la difesa non è il nostro forte in più è in emergenza. Speriamo di farne almeno uno più di loro, poi vinca il migliore!

Rodolfo Tatana
27-03-12, 19: 03
Infatti vinceranno loro :ghgh per seedorf non sarei pessimista neanche io se nn avessimo a che fare con fabregas xavi e iniesta

Eres
27-03-12, 19: 23
Infatti vinceranno loro :ghgh
:ghgh beh certo, vinceranno loro...

Una sola cosa mi spiace di questo accoppiamento col Barcellona, che se capitava in finale, semmai ci fossimo arrivati d'accordo :ghgh era più incerta, sulla partita secca può anche succedere la sorpresa, poi il Milan è sempre il Milan, ma così siamo spacciati :triste