PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21

Rodolfo Tatana
27-12-11, 13: 32
Allegri è lo stesso dell'anno scorso e pato giocava meglio, anche quest'anno ha fatto qualche buona prestazione...se in qualche partita sembra non esserci e non rende come prima dovrebbe anche pensare che il problema è suo e non di chi lo allena, un problema di tipo mentale piu che fisico, il fatto è che pato sente troppo le critiche e forse ha piu bisogno di altri di avere un supporto, deve ancora crescere parechio

Mathew23
27-12-11, 15: 31
Penso che ci siano tre problemi di fondo:

1) Pato sicuramente ha le sue colpe
2) Allegri ha le sue colpe, perchè se un giocatore rilascia queste dichiarazioni vuol dire che la comunicazione tra i due latita
3) Il Milan ha delle colpe, perchè dichiarazioni del genere non si devono lascir uscire dallo spogliatoio... solitamente infatti non escono ma questa volta abbiamo peccato

Eres
27-12-11, 15: 49
Pato:
"Ancelotti veniva sempre da me e mi parlava, spiegandomi ciò che dovevo fare in campo. Anche Allegri dovrebbe fare lo stesso, per indicarmi in quali aspetti del mio gioco si aspetta che io migliori. L'allenatore dovrebbe fermarsi a spiegare i difetti a un suo giocatore. Se Allegri ha ritenuto di criticarmi, io devo solo abbassare la testa e continuare a lavorare. Se qualcosa non va nel mio gioco però, sarebbe meglio che venisse direttamente da me per discuterne assieme".
Forse non ha sbagliato Pato, ma ha scelto l'unica via per farsi sentire dall'allenatore un po' sordo :ghgh

Mathew23
27-12-11, 15: 56
capisco cosaa vuoi dire ma ad ogni modo è un metodo scorretto soprattutto se lavori all'interno di un gruppo!
se proprio proprio la voleva fare sporca, bastava che si lamentasse con Barbara e sarebbe titolare senza problemi! :lol:

Kirk
28-12-11, 08: 44
se proprio proprio la voleva fare sporca, bastava che si lamentasse con Barbara e sarebbe titolare senza problemi!Infatti, invece di lamentarsi dovrebbe farsi furbo e ricordare al capo che gli sta dando il terzo nipotino per parte di Barbara :ghgh

"Barbara Berlusconi e Pato aspettano un bebé" - Yahoo! (http://it.notizie.yahoo.com/barbara-berlusconi-e-pato-aspettano-un-beb%C3%A9-171015403.html)

Rodolfo Tatana
28-12-11, 09: 13
forse piu semplicemente la societa' ha perso un po di fiducia in lui visto e considerato che stanno cercando di prendere tevez e a pato sta cosa gli rode un pochetto, da intoccabile sta diventando l'ultima scelta in attacco, troppo facile prendersela con l'allenatore per lo scarso rendimento

Eres
28-12-11, 11: 52
forse piu semplicemente la societa' ha perso un po di fiducia in lui visto e considerato che stanno cercando di prendere tevez e a pato sta cosa gli rode un pochetto, da intoccabile sta diventando l'ultima scelta in attacco, troppo facile prendersela con l'allenatore per lo scarso rendimento
Questo è un altro discorso, che Pato sia ormai una seconda scelta lo deve alla sua fragilità muscolare, però forse anche Alleggi dovrebbe avere più dialogo coi giocatori, magari anche quelli che gli stanno sui ball! :bgg2

Mathew23
28-12-11, 19: 42
di sicuro qualche problema di comunicazione c'è... o uno parla poco o l'altro ascolta poco... spero non siano entrambe le cose...preferisco avere un pirla in squadra, non due :lol:

Mathew23
28-12-11, 22: 58
3kWi_mYaRIs

Rodolfo Tatana
29-12-11, 10: 43
preferisco avere un pirla in squadra, non due

fossero solo due, sono almeno 25 il mondo non calcio non pullula certo di intellettuali :ghgh pero' a me sembra che questa storia sia stata ingigantita e sono sicuro che se pato fa un goal si risolvono tutti i problemi in un istante, tanto 50 milioni non ce li da nessuno :bai

Mathew23
29-12-11, 11: 29
Intanto si parla di Molinaro al Milan... piuttosto faccio giocare titolare stabile de sciglio!

Mathew23
29-12-11, 17: 04
Esuliamo un attimo:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/405208_251496748248826_142180832513752_629106_4822 77809_n.jpg

:lol:

Eres
30-12-11, 20: 07
Esuliamo un attimo:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/405208_251496748248826_142180832513752_629106_4822 77809_n.jpg

Uahahahahahahahaahahahahaah

Mathew23
31-12-11, 18: 37
3DpSoNb0v7s#!

Buon anno a tutti!
Me ne vò a festeggiare (nonostante non sia un amante del capodanno) :ghgh

Eres
01-01-12, 11: 07
Mi pare che su Allegri abbia glissato :ghgh

Mathew23
02-01-12, 08: 48
GL63QEm6pts

Eres
02-01-12, 18: 13
Grandissimo gol di Boa al Barcellona, peccato inutile :ghgh

Mathew23
02-01-12, 20: 32
Anche quello contro il Bate non è per nulla male!

Mathew23
04-01-12, 17: 05
msOzzYwJQnU#!

:ghgh:ghgh:ghgh

Andy86
04-01-12, 18: 53
:bai

Il solito esibizionista... :lol:

Avrei voluto vedere se con un altro portiere entrava lo stesso. :ghgh

Mathew23
04-01-12, 22: 42
Grandissimo goal, altrochè! :bgg2

sd9mFhJqt24

Altro idolo!:ghgh

Rodolfo Tatana
05-01-12, 10: 33
In partita é difficile ma in allenamento è molto facile per gente cosi' dotata tecnicamente, ne faranno anche di piu belli o acrobatici

Mathew23
05-01-12, 13: 11
El Sharaawy lo conosco bene visto che ha giocato nel Padova regalandoci i playoff..
Questi sono solo alcuni numeri dall'amichevole di ieri contro il PSG...

ltVodL-B2ZQ#!

Penso che la società e Allegri stiano sbagliando con questo ragazzo... o gli si dà la possibilità di giocare, oppure lo si manda in prestito... un ragazzo con queste potenzialità è sprecato per la panchina!:sisi

Rodolfo Tatana
05-01-12, 13: 45
Penso che la società e Allegri stiano sbagliando con questo ragazzo... o gli si dà la possibilità di giocare, oppure lo si manda in prestito...

è un discorso di scarsa programmazione, insomma se hai gia in rosa Ibra robihno pato cassano inzaghi è ovvio che non tutti possono giocare come vorrebbero, considerando che allegri ormai gioca con due attaccanti, poi gli prendi anche El Sharaawy ad agosto, poi pensi anche a prendere tevez...insomma bisognerebbe fare delle scelte, altrimenti poi ti trovi gente come inzaghi pato e l'egiziano a fare panchina fissa. Allegri la prossima volta potrebbe far giocare l'egiziano e pato e poi spiegalo a ibra e robinho o tevez perchè stanno in panchina. Gli acquisti vanno programmati con l'allenatore, ed è ovvio che se ad allegri chiedi se gli piace cassano o se vuole tevez lui non ti dice di no, ma tu galliani devi essere intelligente e capire che poi ti trovi gente che non gioca

Mathew23
05-01-12, 16: 30
difatti ho scritto che l'errore è di entrambi perchè non ci vuole molto a dire "lo mandiamo in prestito"... lo prenderebbe qualsiasi squadra!
non è sbagliato averlo preso... l'errore stà nel non averlo dato via...

Rodolfo Tatana
05-01-12, 16: 39
difatti ho scritto che l'errore è di entrambi

difatti, errore di programmazione, diciamo la stessa cosa, é che dipende molto da pato/tevez e dal recupero di cassano, comunque l'egiziano lo darei in prestito secondo me faranno la fila per averlo, Inzaghi invece lo darei via definitivamente è stato un errore tenerlo un altro anno, almeno un milione di euro buttato via

Mathew23
05-01-12, 17: 28
Pippo ha appena fatto sapere che dal Milan non si vuole muovere... Arriverà anche la coppa italia prima o poi...:boh:tong2

Il Faraone, se dovesse arrivare Tevez, è da girare in prestito... chessò, a società come il Chievo! di sicuro ha mercato!
Mal che vada, lo aggreghino alla primavera! almeno non scalda la panca

Rodolfo Tatana
05-01-12, 17: 34
figurati se si schioda, guadagna minimo un milione netto per non giocare; ci sara' da ridere se arriva tevez, non vendiamo pato e rimane anche il faraone, e magari cassano recupera a marzo, 7 attaccanti, proviamo forse a fare concorrenza alla juventus?

Mathew23
05-01-12, 18: 29
Io penso che tevez arriverà sicuramente.... sarà da ridere l'anno prossimo! ad ogni modo, sempre meglio l'abbondanza che la scarsità... vi ricordate due anni fa? se si faceva male borriello bisognava cambiare modulo e giocare ad albero di natale :lol:

Andy86
05-01-12, 18: 52
e poi spiegalo a ibra e robinho o tevez perchè stanno in panchina.

Nessuno deve spiegare niente a nessuno. I giocatori devono fare esattamente ciò che dice l'allenatore, che dal canto suo deve essere in grado di valutare neutralmente la condizione fisica di ognuno e decidere chi deve giocare, se necessario anche a prescindere dalle capacità tecniche. :sisi

vi ricordate due anni fa?

Io mi ricordo anche di quest'anno, quando abbiamo giocato un paio di partite con el sharaway e robinho, perché c'erano solo loro. :ghgh

Rodolfo Tatana
06-01-12, 10: 20
Nessuno deve spiegare niente a nessuno

eh insomma, vedi pato, non gioca e si mette a piangere che è colpa di allegri che non gli spiega cosa deve fare :lol::lol:

Mathew23
06-01-12, 12: 48
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/382723_10150473819307194_321589027193_8726700_1524 240509_n.jpg

Anche se spero di sbagliarmi, sono sempre più convinto che Antonio non lo vedremo più giocare a calcio...

Rodolfo Tatana
06-01-12, 13: 53
incredibile, tra i tre galliani è il piu bello, gli piace vincere facile? :lol:

Mathew23
06-01-12, 15: 50
ed anche il più alto! :lol:

--- Post unito in modo automatico ---

P.S: Pazzesco come sia sempre al ristorante cmq

bZoNTbdndHE

Eres
06-01-12, 20: 27
P.S: Pazzesco come sia sempre al ristorante
Infatti è anche il più grasso dei tre :ghgh sta seguendo la famosa dieta detta del Cotechinho :bgg2:bgg2:tong2:tong2

Mathew23
08-01-12, 12: 34
Intanto c'è già chi vende le maglie di Tevez:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/375438_321514327880669_141629532535817_997699_4240 71676_n.jpg

Pensate solo se non riuscissero a fregarcelo :lol:

Andy86
08-01-12, 12: 53

Lì lo scemo è chi compra, non chi vende. :lol:

I truffatori ci sono sempre stati, e scusatemi se ho qualche dubbio che quella maglia sia autorizzata. :sisi

Mathew23
09-01-12, 18: 54
al di là di ciò che scrive il ragazzo all'interno del video,
qualcuno sa darmi una spiegazione a questa reazione?

kOYRSj4HwRs

Andy86
09-01-12, 19: 04

Tutto può essere. Qui c'è la sua risposta -> click (http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=176278) e click (http://palermo.blogsicilia.it/e-gia-un-caso-web-il-video-di-napoli-lecce/73329/).

Eres
10-01-12, 09: 46
Beh mi sembra una reazione troppo plateale, in questo caso non c'entra il calcio scommesse

Rodolfo Tatana
10-01-12, 09: 55
in effetti la spiegazione di de sanctis non mi sembra molto convincente e il gesto non mi sembra di gioia o di liberazione, comunque eviterei di fare la caccia alla streghe basandoci sull'espressione facciale dei calciatori perchè sono certo che se piazziamo telecamenre in faccia a tutti di reazioni simili ne vedremo decine ogni domenica e un sospetto non fa una prova, quindi sono solo chiacchere alimentate dalla famosa cultura del sospetto tipica italiana

Mathew23
10-01-12, 16: 55
Ok, mettere in banchetto degli opinionisti in quella posizione, avendo una panoramica sul campo è decisamente allettante, ma rischiosa :lol:

RhDxZGqo6sE

Intanto i cugini continuano nella loro ricerca d brutte figure: nonostante tevez continui a dire di volere solo il Milan, parlano con il city... oggi l'attaccante ha ribadito di non volere l'inter ma di voler giocare con Ibra.... se le cercano a questo punto!:ohoh:shock:ghgh

Andy86
10-01-12, 21: 11

Intanto stasera c'è Lazio - Verona. La vincente affronterà il Milan martedì prossimo.

Non ho capito se stiamo parlando del Chievo o di qualcuno che ci fa il derby assieme, ma dalla maglia direi la prima. :ohoh

Sarei comunque per tifare i secondi, sicuramente meglio che trovarsi il Lazio. :sisi

Mathew23
12-01-12, 11: 41
pare che oggi ci sia l'incontro ufficiale per avere tevez...
e pare anche che ci sia lo zampino di di Preziosi sotto l'operazione... lo stesso presidente l'ha confermato dicendo che preferisce che sia lo stesso galliani a parlarne :lol:

P.S: Se mi vendono in qualche modo Merkel giuro che mi dedico interamente al Padova!

Rodolfo Tatana
12-01-12, 13: 29
tranquillo mat il tuo idolo non sara' ceduto, a quanto leggo l'offerta è salita a 25 con obbligo di riscatto, speriamo che si chiuda in fratta

Mathew23
12-01-12, 15: 18
spero bene! io lo ribadisco: Merkel sarà uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato!
pare vogliano vendere pato.. che ne dite?

Andy86
12-01-12, 15: 40
pare vogliano vendere pato.. che ne dite?

Come dice qualcuno (http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/174736_200204273328746_7256069_q.jpg): NOOOOOOOOOOO!!!!!

Rodolfo Tatana
12-01-12, 16: 06
In fin dei conti spero che non lo vendano, ormai ci siamo affezionati :triste

Mathew23
12-01-12, 16: 41
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE
AC Milan comunica che Alexandre Pato resterà in maglia rossonera. L’attaccante ha deciso di proseguire con il Milan la sua giovane, splendida e vincente carriera. Pato ha voluto commentare così: “Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”.

Eres
12-01-12, 17: 50
Il Milan è casa mia
E direi, mo che sta con la Barbara :ghgh

Rodolfo Tatana
13-01-12, 09: 37
a quanto pare silvio ha bloccato la cessione del papero e ha ritenuto l'affare teven non conveninete dal punto di vista tattico ed economico :shock si credeva forse che glielo davano gratis? 25 milioni non erano troppi per lui...inoltre avrebbe commentato la foto di galliani a pranzo con tevez in questo modo "perchè mostrare la pelle del'orso prima di averlo catturato?" :ghgh
il City pare infuriato per l'atteggiamnento di galliani che ha corteggiato esageratamente tevez senza avere i sldi per comprarlo, direi che hanno ragione..il vecchio volpone ce l'ha messa tutta per risparmiare pero' avrebbe dovuto muoversi con un po piu di educazione

Eres
13-01-12, 13: 29
Ma si ormai la società non può più permettersi le spese di una volta, per cui sta storia di Tevez è stata tutta una sceneggiata di Zio Fester per motivi che sa solo lui. Se andrà via andrà giustamente all'Inter. Qui chi si è comportato male in tutta questa farsa, è stato proprio il Milan società :tap

Rodolfo Tatana
13-01-12, 13: 39
esatto tante chiacchere per nulla, l'unica cosa positiva è che forse ora il papero sara' un po piu motivato

Eres
13-01-12, 14: 38
Aggiungerei anche che alla fine Zio Fester e soci con questa farsa, hanno finito per prendere per il c... anche i tifosi :ghgh

Mathew23
13-01-12, 17: 03
anche a me non è piaciuto questo accaduto, ma aspetto la fine del mercato prima di andarci pesante! :eye

Andy86
13-01-12, 17: 11

Ma invece di fare tante storie non potrebbero dargli Ibra invece dei 25 milioni? :boh

Ah, già, dimenticavo: Mancini lo ha capito qual'è il posto di Ibra. :lol:

Eres
13-01-12, 18: 43

Ma invece di fare tante storie non potrebbero dargli Ibra invece dei 25 milioni? :boh
Parlando seriamente, Ibra non è più un ragazzino ormai, se fossi nella dirigenza comincerei a pensare per tempo alla sua sostituzione, per non ritrovarsi fra un anno magari, con un nuovo buco in attacco. Senza contare che uno scambio qualsiasi con Ibra adesso sarebbe ancora vantaggioso, fra un anno non lo so.

Rodolfo Tatana
13-01-12, 18: 47
ragazzi ma che vi siete bevuti? senza ibra torniamo in zona uefa, possiamo tenercelo tranquillamente altri 3 anni con minimo 20 goal assicurati l'anno, piuttosto sarebbe ora di cambiare van bommel, zambrotta, gattuso, ambro, nesta..

Mathew23
13-01-12, 19: 00
concordo con rudy...
la squadra si regge sull'avere un attaccante come ibra.... posso capire il pensare a un degno sostituto ( balotelli), ma da li a venderlo o scambiarlo non è ancora il caso!

Andy86
13-01-12, 22: 26

Intanto se non contiamo i rigori ha segnato di più Nocerino. :lol:

L'hanno scorso, stavolta contando i rigori, Ibra ha fatto lo stesso numero di gol di Pato e Robinho (14) quindi al netto non ha segnato più di altri, e ha fatto sicuramente molte più presenze degli altri due, ottenendo quindi una media gol inferiore. :ghgh

Poi posso accettare tutto, anche che non capisco niente di calcio, ma degli elogi che si prende continuamente Ibra (non parlo di voi) ancora non riesco a farmene una ragione. :boh

Rodolfo Tatana
14-01-12, 09: 07
Andy c'è poco da capire, Ibra è l'unico giocatore di cui non possiamo fare a meno se vogliamo vincere almeno il campipnato, come goal, come assist man e rifinitore, é il perno del nostro gioco, e anche quando ti sembra che stia giocando male in realta' è sufficente la sua presenza per tenere in apprensione mezza squadra avversaria, con i suoi movimenti se ne porta via due o tre per volta, insostituibile! Senza di lui lo scosrso campionato non l'avremo mai vinto, senza di lui non saremo primi in classifica

Mathew23
14-01-12, 13: 22
Ad ogni modo, una considerazione la possiamo fare: la società non ritiene più incedibile Pato...
Alle 15.00 di due giorni fa il giocatore era stato venduto al PSG, quindi se nn si sveglia in questo periodo è possibile che con la giusta offerta lo si venda in futuro!

Intanto Cosmi ha dato per ufficiale l'arrivo dell'esterno Meshba che arriverà da lunedi a Milanello.. vediamo un po cosa sa fare:sisi

Eres
14-01-12, 16: 37

Intanto se non contiamo i rigori ha segnato di più Nocerino. :lol:

L'hanno scorso, stavolta contando i rigori, Ibra ha fatto lo stesso numero di gol di Pato e Robinho (14) quindi al netto non ha segnato più di altri, e ha fatto sicuramente molte più presenze degli altri due, ottenendo quindi una media gol inferiore. :ghgh

Poi posso accettare tutto, anche che non capisco niente di calcio, ma degli elogi che si prende continuamente Ibra (non parlo di voi) ancora non riesco a farmene una ragione. :boh
Sicuramente in questo momento Ibra serve al Milan come è servito la scorsa stagione, però il mio era un discorso in prospettiva, non so se fra un anno sarà ancora così decisivo come adesso, forse sarebbe ora di cominciare a pensare a delle valide alternative. Ma pensarci per tempo, che sarebbe già da ora.

Rodolfo Tatana
14-01-12, 18: 27
beh come ho gia scritto credo che la priorita' siano altri reparti, ricordiamo che ibra lo paghiamo a rate in tre anni, quindi è un investimento anche per i prossimi due anni, e probabilmente per tutto il resto della sua carriera, state tranquilli che ibra è un grandissimo professionista che sa gestire bene il suo fisico, durarera' ancora a lungo

Andy86
14-01-12, 19: 04

durarera' ancora a lungo

Ovviamente lui non è d'accordo:

Ibra: "Ancora due anni con il Milan, poi smetto" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=69596)

La motivazione è l'ennesima dimostrazione di come tenga più a se stesso che alla squadra.

Una grande squadra è fatta, appunto, da una squadra, da gente che è forte quando gioca insieme ad altre persone.

Se sei forte come Messi ma poi quando devi giocare "a turni" rendi la metà, non servi a niente. :lol:

ibra è un grandissimo professionista che sa gestire bene il suo fisico

Guarda, il suo fisico e la sua tecnica me li terrei per sempre, ma devono essere collegati ad un cervello che funziona. :sisi

Non puoi essere marcato da tre e decidere di tenere il pallone, magari per "dimostrare che sei forte".
Se ci sono compagni liberi li devi servire. Se hai la palla devi scattare, non aspettare che gli avversari tornino a coprire. Se non puoi, la passi!!

Guarda l'udinese, che certo non è inferiore a noi come organico, eppure arriva davanti alla porta prima che sia difesa.
Tocchi veloci e rapidi, che Ibra potrebbe fare benissimo, e io vorrei vederglieli fare, eppure vedo sempre un giocatore che temporeggia, aspetta gli avversari, e poi agisce per far vedere che è più forte di 6-7 uomini... poi magari ci riesce, ma a me fa andare in bestia lo stesso, perché mi sembra di vedere uno mezzo addormentato. :sisi

Mathew23
14-01-12, 19: 52
Abbiati
Abate Nesta Thiago Silva Zambrotta
Boateng Van Bommel Nocerino
Emanuelson
Ibra Pato

Personalmente giocherei con Binho... al posto di Emanuelson o Pato...

Andy86
14-01-12, 21: 02
Emanuelson c'è l'aveva bisogno la sua canche da titolare, solo che magari non proprio nel derby. :ghgh
Personalmente giocherei Io giocherei così:

Abbiati
Zambrotta Nesta Thiago Silva Emanuelson
Van Bommel Nocerino
Boateng
Pato Robinho
Inzaghi

(Forse è meglio che non vedete le formazioni che faccio con PES... :ghgh)

Mathew23
14-01-12, 21: 33
Lo spunto interessante è Emanuelson come esterno di difesa... ruolo che faceva anche all'ajax e mi piacerebbe vederlo!

Rodolfo Tatana
15-01-12, 14: 00
che dire di inzaghi, potrebbe giocare titolare solo a pes in una formazione fatta da andy :lol:

Mathew23
15-01-12, 16: 58
juve che pareggia, udinese che perde...
direi che c'è una bella posta in palio questa sera! vincere darebbe uno scossone alla classifica!

Rodolfo Tatana
15-01-12, 17: 18
secondo me possiamo scendere in campo piu tranquilli, la sconfitta non sara' cosi' tragica, il pareggio un buon risultato, la vittoria d'oro

Mathew23
15-01-12, 17: 35
Esattamente! abbiamo due risultati d'oro e uno che brucia per il prestigio in caso di sconfitta ma nn nella classifica...
ad ogni modo, voglio vincere :lol:

Andy86
15-01-12, 17: 58
Grazie Cagliari e Grazie Genoa. :thx
Ora forza Milan. http://image.forumcommunity.it/2/2/6/1/0/7/4/1229776282.gif

inzaghi, potrebbe giocare titolare solo a pes

Ti ricordo che Inzaghi poco più di un anno fa timbrò una bellissima vittoria nientemeno che contro il real, tramutando in assist una telefonata al portiere da parte di ibra. :lol:

Se solo non si infortunasse così spesso. :cry3

Rodolfo Tatana
15-01-12, 18: 20
ti ricordo che senza quella telefonata (e un fattore C enorme) inzaghi il goal se lo sognava :lol:

Mathew23
15-01-12, 18: 28
Vi ricordo che, tra parentesi, non la vincemmo quella gara :lol:

Intanto ci sono già gli Juventini che gufano per questa sera, fa strano vederli tifare inter :lol:

Preziosi ha aperto ad una cessione di merkel che potrebbe già tornare da noi a gennaio!

Rodolfo Tatana
15-01-12, 18: 34
fa strano vederli tifare inter
miracoli del calcio italiano

Mathew23
15-01-12, 18: 37
Diciamo di una parte... io a prescindere tifo sempre contro l'inter e hellas verona :lol:

jacklostorto
15-01-12, 18: 45
Diciamo di una parte... io a prescindere tifo sempre contro l'inter e hellas verona :lol:
nessuno è perfetto:ghgh

Mathew23
15-01-12, 22: 53
Derby abbastanza noioso...
Partiamo dal risultato: il pareggio sarebbe stato giusto.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento di entrambe le squadre: il milan ha giocato sottotono con poca cattiveria; l'inter ha giocato da provinciale, chiudendosi in 11 e trovando il gollonzo... perdite di tempo continue ecc ecc... vabbè, poco spettacolo insomma

Allegri ha sbagliato tutto: fa giocare Emanuelson in un ruolo non suo, quando da esterno difensivo rende benissimo ( e si è visto). Pato era un fantasma in campo e lo si doveva sostituire subito con Binho. Zambrotta non ha più il fiato per farsi la fascia.
Un applauso al Faraone invece, che in 10 minuti è stato piu utile di Pato e compagnia bella :ghgh

Se la vogliamo vedere dal lato positivo abbiam perso un solo punto dalla Juventus. L'inter francamente non mi spaventa perchè anche oggi ha dimostrato di non avere gioco

Riassumendo tutto: brutto derby! :bgg2

Sabotender
15-01-12, 22: 55
In una sola parola...

1749

Andy86
15-01-12, 23: 25

Ha detto tutto Mat. Allegri non lo fucilerei così a zero, su 11 cose ne ha sbagliate 4, quindi 7 andavano bene, anzi meglio.

Faccio solo le scuse per parte di Ibra ai calciatori interisti che si sono presi i suoi calci e i suoi spintoni. :lol: A calcio non si gioca così. :sisi

A parte gli scherzi... non ho capito perché dopo essersi sciroppato il campo per salvare la palla dal fondo si sia letteralmente fermato ad aspettare, sprecando un fantastico contropiede. :boh

Per non parlare poi degli assist che non ha fatto per provare il tiro. E pensa che Cesar non se lo aspettava? :nono

Aggiungi che come al solito con le squadre che non hanno paura il suo modo di fare non funziona per niente, ed ecco gettato il gettono presenta. :ghgh

Ranieri penso si sia fatto spiegare dai suoi come li faceva giocare il Mou: non sono molti quelli che apprezzano l'11-0-0. :sisi

Eres
16-01-12, 07: 42
ho visto solo il primo tempo, poi ho rinunciato per la noia, due squadre squallide per una partita squallida, ho detto tutto :bai

Rodolfo Tatana
16-01-12, 11: 21
E ti pareva andy, abbiamo perso per colpa di ibra :bgg2 :ghgh a me la partita è piaciuta, molto combattuta come c'era da aspettarsi, le squadre sono sullo stesso livello, forse loro hanno un po piu di condizione fisica, lo dicevo io che stavano bene, sesta vittoria consecutiva, 6 punti dalla juve, due mesi fa non ero ubriaco; per il resto si vince e si perde, poteva entrare il tiro di van bommel e avremo vinto noi, e invece ti trovi a prenderla in quel posto da uno che per tre mesi abbiamo preso in giro, milito, pazienza tanto stanno ancora dietro di 5 punti :lol::lol: :tong2 e questa è la cosa fondamentale, lo scudetto lo vincesse anche il chievo l'importante è stare davanti ai cuginastri :ghgh e poi è statistica, abbiamo vince tre derby consecutuvi (supercoppa compresa) prima o poi si perde pure, e poi la juve ha pareggiato, quindi nbiente di cosi' tragico

jacklostorto
16-01-12, 12: 08
beh le due squadre proprio sullo stesso livello non mi è sembrato,i rossoneri hanno fatto gioco e partita mentre l'inter giocava? in difesa e di rimessa,siamo stati fortunati a trovare il gol su uno svarione della difesa altrimenti ci andava bene se finiva 0 a 0,qui grande demerito IMHO,è del mr rossonero,un pato così:ghghma era meglio se giocava pippo..ma il Presidente e lady B:ghgh

Mathew23
16-01-12, 12: 24
cncordo in pieno con Jack... sarebbe stato giusto il pareggio ma alla fine il derby è sempre una partita a sè...
Ad ogni modo, vorrei far notare che è già la seconda volta che Abate ci fa perdere un derby

Andy86
16-01-12, 13: 39

E be', mica gli Abati son tutti santi... :lol:

Comunque entrambe le volte si è trattato di uno scivolone, un incidente insomma... io credo nel caso puro e crudo. :sisi

A proposito di neve... oggi ha nevicato... ha nevicato, capite? http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100703073638/nonciclopedia/images/archive/e/e7/20100703094257%21Rotfl.gifhttp://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100703073638/nonciclopedia/images/archive/e/e7/20100703094257%21Rotfl.gifhttp://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100703073638/nonciclopedia/images/archive/e/e7/20100703094257%21Rotfl.gif

un pato così:ghgh

Peccato non sia riuscito a girarla dopo i due palleggi di punta quando gli è arrivata in mezzo a tre. :ghgh

Scherzi a parte... Secondo me se Pato gioca poco è perché la palla gli arriva poco. :sisi
E finché esistono i ruoli gli attaccanti non devono recuperarsi il pallone da soli... :mad:

poteva entrare il tiro di van bommel

E quello di Boateng e quello ancora meglio di Seedorf. Gli unici che non mi hanno fatto saltare dal divano son stati quelli di Ibra. :ghgh

Rodolfo Tatana
16-01-12, 13: 45
mat non capisco di cosa ti stupisci, io l'ho sempre detto che abate è solo un cavallo da corsa, esattamente come il suo collega sinitro luca, non è certo il nuovo panucci o zambrotta, su pato invece credo che siano esagerate le critiche, infatti sulla carta l'inter ha sempre la migliore difesa in italia. Anche su emanuelson e allegri dico che sono critiche gratuite ma fa parte del loro mestiere, d'altronde quando si perde il primo colpevole è l'allenatore, il secondo colpevole è quello che ha poche occasioni di giocare titolare. invece secndo me è piu semplice capire che le squadre si sono equivalse e ha vinto il primo che è riuscito a metterla dentro, non vedo perchè inventarsi tanti altri discorsi astratti, i giornalisti sportivi davvero meriterebbero di morire di fame

Eres
16-01-12, 16: 54
è già la seconda volta che Abate ci fa perdere un derby
Che sia interista? :bgg2:tong2

Mathew23
16-01-12, 22: 03
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/409278_342713665747262_126998777318753_1404958_209 4035979_n.jpg

Mathew23
17-01-12, 19: 35
Due notizie:
1) torna merkel
2) Boa fuori un mese

Mathew23
18-01-12, 14: 43
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Djamel Mesbah all'A.C. Milan. Nella stessa operazione è stato risolto il prestito del calciatore Rodney Strasser, che rientra al Milan ed è stata acquisita la compartecipazione del calciatore David Speziale (attaccante classe '94), che si trasferirà nel Salento nella prossima stagione sportiva.

Eres
18-01-12, 15: 27
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Djamel Mesbah all'A.C. Milan. Nella stessa operazione è stato risolto il prestito del calciatore Rodney Strasser, che rientra al Milan ed è stata acquisita la compartecipazione del calciatore David Speziale (attaccante classe '94), che si trasferirà nel Salento nella prossima stagione sportiva.
Mi sa che ormai più di questo non possono fare :ghgh

Rodolfo Tatana
18-01-12, 16: 39
Non sara' peggio di taiwo, è impossibile! contento per l ritorno di merkel, e speriamo che montolivo rimanga dov'é

Mathew23
18-01-12, 16: 48
alla fine è una operazione che non costa nulla... francamente non lo conosco quindi aspetto prima di giudicare..
Mentre riavere Merkel è un'ottima mossa... può tranquillamente giocare come trequartista ora che si è fatto male il Boa, oppure fare il centrocampista...
Strasser bene che sia tornato visto che è infortunato.. almeno potrà guarire a Milanello ( nn fate battute su milanlab)

Rodolfo Tatana
19-01-12, 08: 55
Pato si è rifatto male, incredibile, e pensare che era praticamente venduto e per tevez bastava un'offerta inferiore a quello che ci saremo fatti da pato, meno male che silvio c'é :tap

ottimo faraone ieri sera! direi che è ora di farlo giocare titolare

jacklostorto
19-01-12, 11: 36
avete passato il turno,ma che fatica e credo che se il novara avesse osato di più...ma inzaghi che pena,stavolta il mr ha sbagliato,forse ha sottovalutato l'avversario,mi sembra che ultimamente sbagli spesso.

Mathew23
19-01-12, 11: 39
ottimo faraone ieri sera! direi che è ora di farlo giocare titolare

Lo dico da mesi! anche come sostituto del Boa sulla trequarti! è uno che sa dare velocità al gioco e soprattutto non ha paura a tirare come avrete notato!

Rodolfo Tatana
19-01-12, 12: 20
ma sopratutto come sostituto di pato e di robinho! :ghgh insomma il ragazzo ha tutte le doti per lasciare gli altri "viziati" in panchina

Mathew23
19-01-12, 12: 48
ifojNF1hM1s

Andy86
19-01-12, 17: 05

Intanto pato ha fatto un bellissimo gol, nulla da togliere al faraone, pure io lo candido titolare (al posto di ibra... :tong2), gli biasimo solo di aver negato un paio di assist a pippo, che avesse giocato qualche minuto in più forse avrebbe pure segnato... sempre sul filo della difesa e sempre pericoloso. :ghgh

L'infortunio non sembra nulla di grave, hanno parlato di risentimento, quindi dovrebbe recuperare in pochi giorni, speriamo. :sisi

La partita comunque è stata divertente e spigliata, mai fermi un attimo, ed è questo che conta. :sisi

Rodolfo Tatana
19-01-12, 19: 56
al posto di ibra...

non avevo dubbi :tong2 ma come caratteristiche si sposano bene. Speriamo davvero che quello di pato non sia il solito infortunio ma solo un "risentimento", ma un alro che mi preoccupa è il boa, fa concorrenza a pato per quanto riguarda gli infortuni

Andy86
19-01-12, 20: 11

Li avete visti questi?

Si sdraia e fa gol di testa per irridere gli avversari - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/si-sdraia-e-fa-gol-di-testa-per-irridere-gli-avversari/86103/84492)

ma come caratteristiche si sposano bene.

Secondo me il faraone come caratteristiche ricorda molto sheva. :sisi

----------------------------------

Edit: vi ricordate che cosa diceste un paio di anni fa? :ghgh

se pato riesce a rimanere integro per l'intera stagione (finora si è dimostrato troppo fragile) dimostrera' di essere ormai uno dei piu forti al mondo
Lo penso anche io!
Le doti le ha tutte! se riesce a stare bene fisicamente e non perdere la concentrazione può diventare uno dei piu forti al mondohttp://www.collectiontricks.it/images/smilies/sisi.gif

Rodolfo Tatana
20-01-12, 12: 06
giusto, se riuscisse a rimanere integro piu di un mese dimostrera' che è uno tra i piu forti al mondo, il problema è che non ce la fa, dovevamo venderlo, ora rimarra' fermo per un altro mese, sono costretto a dargli fiducia per i prossimi 10 anni? pato è un rottame, fisicamente e psicologicamente, peccato non averlo venduto, ora avevamo tevez e 10 milioni di plus valenza

Andy86
20-01-12, 13: 45

Tevez l'avremmo comunque avuto dall'anno prossimo. È fermo da una stagione e probabilmente non tornerà attivo in 6 mesi. Ronaldinho insegna. :sisi

Invece, dopo l'ufficializzazione di Mesbah, sembra che il milan abbia messo gli occhi su Kagawa del Borussia:

uEPUnR5xOkU

A parte il nome (di cui, sinceramente, non me ne frega), sembra sia un talento completo. Corsa, tiro e dribbling non gli mancano. :sisi

Rodolfo Tatana
20-01-12, 15: 47
che insegna ronaldinho? e guarda che tevez è un grandissimo atleta, mica un convalescente che ha bisogno di 6 mesi prima di ricominciare a correre, cassano era messo decisamente peggio quando l'abbiamo preso eppure ha iniziato a giocare da subuti, no sono certo che abbiamo perso un affare rinunciando a tevez per tenerci un calciatore a mezzo servizio, ormai non lo prenderemo mai piu

Eres
20-01-12, 16: 22
Kagawa
:shock
E per fortuna che Kakà se n'è andato :ghgh

Mathew23
21-01-12, 13: 54
“Tevez vuole il Milan, aspettiamo ora di conoscere le intenzioni del Manchester City, ma abbiamo già detto al Psg quel che doveva sapere...”.

Rodolfo Tatana
21-01-12, 20: 47
uahuahuha grande tevez, ma in effetti che ci va fare un vero calciatore del suo livello nel campionato francese..fossero solo i soldi, quelli li ha gia fatti, servono motivazioni

Mathew23
22-01-12, 12: 20
pare che il mister voglia tenere in panchina il Faraone....
boh, mi pareva avesse la fama di puntare sui giovani... a cagliari ha fatto cosi... l'hanno scorso ha lanciato Strasser e Merkel... perchè no il faraone?

Rodolfo Tatana
22-01-12, 13: 19
si puo' partire con ibra e robinho, il fatto è che non puoi tenere in panchina uno come robinho

Mathew23
22-01-12, 17: 01
ibra stratorsferico!
emanuelson deve giocare terzino
il faraone bene bene

Rodolfo Tatana
22-01-12, 17: 40
aspetta a dirlo prima sentiamo il parere di andy :tong2 :lol::forgive

Andy86
22-01-12, 17: 48

No, va be, dai. Oggi ha corso quasi come gli altri.
A parte che il terzo gol è entrato quasi per caso e che io non valuto mai per numero di gol, l'ho visto (solo) un po' svogliato. :sisi

Non amo fare il pappagallo, ma Emanuelson DEVE giocare terzino. :sisi

Il faraone deve partire titolare, è praticamente il nuovo Sheva. Se Ibra non fosse così egoista il terzo lo avrebbe segnato proprio Stephan. :sisi

ps: Sabo, so cosa stai per dire, stai pure zitto che tanto anche se avessero fischiato la mano del Noce avremmo vinto lo stesso. :tong2

Sabotender
22-01-12, 18: 07
No caro mio, non dico niente anche perchè oggi non ho visto niente, aspetto solo questa sera. :tong2

Mathew23
23-01-12, 13: 22
Intanto Galliani è stato chiaro: "aspettiamo ancora Tevez".. se non arriva c'è Maxi Lopez già prenotato

Mathew23
26-01-12, 21: 18
pazzesco il faraone!
http://blog.panorama.it/sport/files/2011/06/el-shaarawy1-large.jpg

Andy86
26-01-12, 22: 35

Ma era Ibra quello che ha segnato? O Pippo che si è travestito per entrare? :lol:

No, perché sembrava dovesse entrare Pippo, invece entra Ibra e fa un gol di quelli che non se ne vedevano da tempo, proprio come li faceva Pippo, sul filo del fuorigioco e corsa a perdifiato (cosa difficile da vedere da Ibra, di solito.). :boh

Eres
27-01-12, 08: 46
El Sharawi è bravo, ma a questa squadra basterebbero un paio di Seedorf giovani e sarebbe a posto per i prossimi dieci anni, altro che Tevez e il gelatone Maxi :ghgh

jacklostorto
27-01-12, 09: 36
che gol seedorf:forgivelodi lodi lodi

Andy86
27-01-12, 13: 16

Comunque il faraone ha fatto una grandissima partita, altro che qualcuno che prende palla e si ferma o ci mette tre ore per passarla o tirarla. :lol:

basterebbero un paio di Seedorf giovani

E magari un paio di Inzaghi giovani, di Sheva giovani e di Kakà giovani. :lol:

Rodolfo Tatana
27-01-12, 17: 05
servirebbe anche qualche gattuso giovane, qualche zambrotta, qualche nesta, magari un maldini a 18 anni, un baresi..un van basten e un gullit

Eres
27-01-12, 17: 31
servirebbe anche qualche gattuso giovane, qualche zambrotta, qualche nesta, magari un maldini a 18 anni, un baresi..un van basten e un gullit
Ti sei dimenticato di Rjikaard :tong2

Rodolfo Tatana
27-01-12, 17: 59
quello non lo voglio perchè ci ha battuto in finale di coppa campioni :bgg2

Sabotender
27-01-12, 18: 03
... E vi siete dimenticati di Maxi Lopez.
Posso capire che per questo giocatore sia una chance importantissima ed è disposto ad ingoiare tutto ma secondo me la società Milan lo sta trattando come un ripiego e con poco rispetto.
Lo hanno parcheggiato da una settimana in un'albergo ed è lì che aspetta e spera, una situazione così non la ricordo, si sono esposti troppo con lui troppo per Tevez e scusate il pensiero ma hanno fatto un'altra figura che potevano risparmiarsi.
Mi immagino l'arrivo di Tevez in pompa magna ed il "povero" Lopez che viene liquidato con un "Grazie lo stesso".

Rodolfo Tatana
27-01-12, 18: 10
sabo sai quanto piacerebbe a qualunque comune mortale essere parcheggiato una settimana in albergo con l'idea di poter strappare un contrattino di un milioncino di euro, davvero un trattamento disumano :bgg2, ma poveraccio sto maxi gelatone se preferisce puo' venire con me a zappare in vigna :ghgh

Sabotender
27-01-12, 18: 17
vabbè, non è questo il punto, in genere questo tipo di trattative funzionano in un'altro modo, si sà.
Comunque dal Catania percepisce 800.000 euro/anno, io lo zerbino per poco di più non lo farei mai.

Rodolfo Tatana
27-01-12, 18: 21
ma credo che maxi gelatone sia libero di tornare dai suoi compagni ad allenarsi quando vuole, evidentemente invece sta bene, sabo ti stai preoccupando per nulla

Sabotender
27-01-12, 18: 23
No, non mi preoccupo, noto. :ghgh

Mathew23
27-01-12, 20: 31
Anche io l'ho pensata come Sabo devo dire... penso che la società potesse essere più rispettosa... magari agire come hanno fatto ma tenerlo piu nascosto..
Ad ogni modo, alla fine è arrivato!

Eres
28-01-12, 09: 54
quello non lo voglio perchè ci ha battuto in finale di coppa campioni :bgg2
Ok, ma ci ha anche fatto vincere parecchio :eye

Mathew23
28-01-12, 12: 32
Penso che l'arrivo di Maxi Lopez sia passato troppo sotto traccia, causa anche il maggior impatto mediatico di Tevez...
Ha fatto di tutto per arrivare da noi quindi mi aspetto impegno massimo..
Anche in passato ho sempre detto che non lo considero un fenomeno ma un buon giocatore e può far comodo averlo in panchina, anche perchè una torre ci manca nell'organico... lo vedo un po come il Thomasson della situazione, un giocatore che non fa storie per andare in panchina e (spero) si faccia trovare pronto quando verrà chiamato in causa...
A pippo consiglio di andarsene invece... è evidente che spazio per lui non ce n'è...

Merkel: un mese di stop e questo è un gran problema visti tutti gli infortuni che abbiamo :sisi

Rodolfo Tatana
28-01-12, 19: 19
Gelatone è arrivato, a me non dispiace, o meglio, non dispiaceva, quando due anni fa segnava goal con una frequenza quasi pari a quella di luca toni ai tempi d'oro, ma stavolta se permettete credo siano soltanto soldi buttati al vento, come se il nostro problema fosse l'attacco..

Eres
28-01-12, 21: 59
Penso che l'arrivo di Maxi Lopez sia passato troppo sotto traccia
Sinceramente non riesco proprio a capire la logica di quest'acquisto, sto gelatone non cambierà certo gli equilibri della squadra nè delle competizioni in cui c'è il Milan, in più l'attacco è l'ultimo dei problemi, se la potevano risparmiare sta spesa :tap

Mathew23
29-01-12, 12: 34
perchè lo chiamate gelatone?

Eres
29-01-12, 17: 35
No so perchè anche Rudy lo chiami gelatone, ma credo che dipenda dal fatto che il suo nome Maxi Lopez ricordi quello di alcuni gelatoni estivi :ghgh l'avevo scritto un po' di tempo fa. Comunque meglio comprarsi un gelato :tong2

Sabotender
29-01-12, 17: 36
Maxibon stasera vi farà vincere... :eye

Rodolfo Tatana
29-01-12, 18: 06

il maxicono motta :bgg2 oh mat ma dove vivi? era un gelato simbolo degli anni 90...comunque io ho copiato il nomignolo da eres :lol:

comunque sappiate che se maxi fara' dei goal mi rimangio tutto, io preferivo il maxi di due anni fa, ma proprio ora mi ricordo che tu mat lo bollavi come un bidone :m:

Mathew23
29-01-12, 18: 57
confermo quanto detto due anni fa! l'ho scritto anche nel mio post ieri, non lo considero un fenomeno ma un giocatore alla Thomasson!

Rodolfo Tatana
29-01-12, 19: 11
Thomasson

chiamalo bidone :lol: pero' maxi ha fatto una ventina di goal due anni fa, ripeto che non ho pregiudizi ma temo che giochera' poco

Andy86
29-01-12, 19: 38

Io prima di parlare aspetto di vedere... :lol:

Magari corre tanto quanto sbaglia... ma a conti invertiti rispetto a Ibra, il che, per il pubblico, non sarebbe un male... :lol:

(A parte che poi tatticamente sbaglia anche Ibra... :lol:)

Rodolfo Tatana
29-01-12, 20: 43
beh per oggi spero che sia ibra che maxi facciano una partita da schifo :lol:, ma andiamo a vederci la gara..

Mathew23
30-01-12, 10: 29
poca roba questo cagliari, si vede che non hanno ancora un'idea di gioco! meglio per noi... anche se, dopo averli visti contro la juve, mi aspettavo di piu
questo Mesbah mi piace molto... è un giocatore essenziale, senza tanti fronzoli, che si fa la fascia per tutta la partita... bene devo dire
Ormai non ci sono piu parole per ibra: è il Milan
Nocerino si fa trovare sempre pronto e realizza il suo settimo goal!
Una perla anche la rete di Ambro!

Rodolfo Tatana
30-01-12, 12: 20
poca roba questo cagliari

beh fino alla punizione di ibra la partita era equilibrata e chiudevamo bene gli spazi, e lo stesso faceva il milan, anzi stavo per addormentarmi, ci ha atterrato il goal di ibra e il raddoppio di nocerino, chissa cosa ne pensa andy :lol: di piu non potevo chiedere alla squadra, e poi è difficile giocare con un naigollan che ha la testa a torino (e quindi dopo 60 minuti è stato sostituito), per il resto perdere per differenza tecnica ci sta, il secondo tempo l'abbiamo perso per inerzia..pessimo binho anche ieri, su ibra invece io non ho piu parole

Andy86
30-01-12, 14: 39

Il gol di Ibra è fantastico, peccato che di utile abbia fatto solo quello. :ghgh Io ho fatto tutta la sera ad urlare "passala!!" :lol:
Comunque l'ho visto brillante, ma spero non faccia mai l'allenatore, non capisce niente di gioco di squadra e da sempre agli avversari il tempo di tornare a coprire. :bash

Non so poi chi ha avuto il coraggio di parlare di assist a Nocerino: è stato solo un grande recupero di quest'ultimo su un controllo sbagliato dai giocatori di entrambe le squadre. :boh

chissa cosa ne pensa andy :lol:

Su nocerino? Il miglior acquisto degli ultimi anni. :lol:

Ormai non ci sono piu parole per ibra: è il Milan

Guarda, se essere la squadra significasse tenere palla più degli altri allora si giocherebbe in ventidue squadre. :lol:
Il calcio è fatto per giocare tutti insieme, non prendo palla e non la mollo più... :sisi

Mathew23
30-01-12, 15: 06
Il Milan ha piazzato un colpo in prospettiva: il club di via Turati sta tesserando il centravanti Philippe Rosineck, 19 anni, in scadenza di contratto con il Chelsea. Passaporto austriaco, Rosinek è nel giro della nazionale Under19 in Austria.

Rodolfo Tatana
30-01-12, 16: 06
Non so poi chi ha avuto il coraggio di parlare di assist a Nocerino

chiunque tranne te..tranne te tranne te tranne te :lol: dicesi assit ultimo passaggio prima del goal, l'appoggio di petto di ibra è stato semplicemente fantastico, stoppalo tu un pallone cosi' che ti arriva da 30 metri :lol:

Andy86
30-01-12, 16: 17

Di solito quando un pallone si stoppa lo si ferma anche. Posso capire sia l'ultimo tocco prima di un goal e quindi gli va conteggiato. :hap (ma di c...)

Ma che quello sia un passaggio proprio. :boh

A me in diretta ha dato proprio l'impressione che avesse tutt'alpiù stoppato male e la palla fosse rimbalzata: anche perché si gira sul momento e nocerino non poteva vederlo. :sisi

Rodolfo Tatana
30-01-12, 19: 32
no no fidati che quello è un passaggio, se noti ibra ha dato il colpo muovendo la spalla, comunque nessuno nega che il goal l'abbia fatto nocerino :lol: pero' lascia l'assist a ibra, e poi complimenti anche a chi ha fatto il lancio

Sabotender
30-01-12, 19: 37
Ragazzi scusate, ma davvero il Milan ci libera di Muntari? E a quale scopo?

:ghgh

Rodolfo Tatana
30-01-12, 19: 50
io non ne so nulla ma muntari lo prenderei..

Andy86
30-01-12, 20: 18

Tanto per avere un altro picchia gente?

Comunque se Ibra è così bravo, e sto parlando seriamente, perché non li fa tutti i giorni quel tipo di assist?

Messi gioca sempre da numero uno, non dieci minuti si e dieci no. :sisi

Se in futuro i fuoriclasse dovessero essere tutti come Ibra allora il calcio diventerebbe una noia mortale, dico solo questo, non mi interessa se segna di merito o no. :hap

Eres
30-01-12, 22: 26
E a quale scopo?
A quale scopo il Gelatone? e a quale scopo molti altri, secondo me ormai il Milan a livello mercato è una specie di bidone dell'immondizia :ghgh

Mathew23
30-01-12, 22: 26
sarebbe da ridere se al posto di "liberarvi" di muntari ne avessimo giovamento :lol:
Cmq si dice che Palombo sia a un passo dal milan

Sabotender
30-01-12, 22: 38
Sarebbe da ridere tutto, ma il giudizio comune è che Muntari sia uno spaccalegna che si fa sempre ammonire, nemmeno il Sunderland sel'è tenuto.
Poi magari il Milan può dare nuovi stimoli, chissà...

Mathew23
31-01-12, 18: 43
L'operazione c'è costata ZERO, quindi possiamo solo guadagnarci!
Personalmente non capisco la logica dell'inter... io non vi darei nemmeno uno zoppo! non vedo per quale motivo devo "aiutare" una società concorrente:ghgh

Eres
31-01-12, 18: 50
L'operazione c'è costata ZERO
E vale ZERO :ghgh
Un altro acquisto senza senso :tap

Rodolfo Tatana
31-01-12, 18: 55
Abbiamo preso Lucas Roggia e Umunegbu :bgg2

Sabotender
31-01-12, 18: 59
L'operazione c'è costata ZERO, quindi possiamo solo guadagnarci!
Personalmente non capisco la logica dell'inter... io non vi darei nemmeno uno zoppo! non vedo per quale motivo devo "aiutare" una società concorrente:ghgh
Perchè secondo me in pratica non c'è nessun aiuto... :ghgh

Rodolfo Tatana
31-01-12, 19: 12
Il massimo sarebbe vincere un derby con goal di muntari del suo repertorio, tiraccio scoordinato da fuori che gonfia la rete dopo 4 carambole

jacklostorto
31-01-12, 20: 05
Il massimo sarebbe vincere un derby con goal di muntari del suo repertorio, tiraccio scoordinato da fuori che gonfia la rete dopo 4 carambole
o di ginocchio,se ricordo bene,come quello contro la juve:ghgh

Eres
31-01-12, 22: 50
Abbiamo preso Lucas Roggia e Umunegbu :bgg2
Stai a scherzà Rudy o dici seriamente? :shock
A proposito di acquisti shock, ma Oneyuyuuuuuu che fine ha fatto :bgg2

tiraccio scoordinato da fuori che gonfia la rete dopo 4 carambole
Temo ne farà parecchie di queste prodezze, ma quasi tutte fuori porta o nella porta sbagliata :tong2
Co tutti sti nuovi acquisti adesso la squadra si è rinforzata molto :tong2 Allegri sarà felice come una pasqua! il Barcellona è avvertito! :ghgh

Rodolfo Tatana
01-02-12, 09: 20
ma quasi tutte fuori porta o nella porta sbagliata

infatti stavo scherzando :lol:

Stai a scherzà Rudy o dici seriamente?

sui due sopracitati non sto scherzando, Roggia è attaccante brasiliano da 21 anni ma ha giocato solo nella sua promavera, è in prestito quindi si tratta solo di valutare se è valido altrimenti torna al mittente, lo vedremo poco in campo, l'altro non lo conosco proprio; Onieuuuu l'abbiamo gia sbolognato :bgg2

Mathew23
01-02-12, 18: 49
non scherzerei troppo su Roggi... ha 19 anni... spettiamo

Rodolfo Tatana
01-02-12, 21: 18
Io mica scherzavo su roggi, non lo conosco, so che ce lo ha segnalato l'amico Mino..

Eres
01-02-12, 22: 32
Partita movimentata ma bruttina tecnicamente. Milan deludente, sconfitta prevista. Ora sta squadra mediocre, deve pensare solo al quarto posto, anche questo previsto da tempo :ghgh considerando anche che Il Milan ha perso tutti i confronti con le prime cinque. Stasera Ibra ha dato ragione ad Andy :ghgh si prospetta una stagione tutto sommato fallimentare, ma anche qui era prevedibile.
Però su tutto c'è il grottesco fallo di mano in area laziale sullo 0-0 e l'ancor più grottesco consulto tra i due omini in giallo. Bastava guardare le immagini sul tabellone e sarebbero arrossiti. Evidentemente l'effetto juve sta tornando a farsi sentire dopo 5 anni, ci vuole un'altra calciopoli :ghgh

Rodolfo Tatana
02-02-12, 09: 51
si eres ha ragione non si va da nesuna parte continuando a perdere tutti gli socntri diretti, potremo ambire massimo al secondo posto, purtroppo abbiamo perso due gare fondamentali con inter e lazio, siamo discontinui rispetto all'anno scorso, finora non meritiamo lo scudetto, pero' mancano ancora tante gare. Temo per allegri che battere l'arsenal sia di fondamentale importanza per restare sulla panchina rossonera, lo scudeto gli avrebbe parato il sedere anche in caso di eliminazione agli ottavi, ma cosi' stano il campionato l'accesso ai quarti diventa un obiettivo di fondamentale importanza, e sopravvivenza per allegri

Sabotender
02-02-12, 10: 11
'sagerati!!! :ghgh

Eres
02-02-12, 14: 35
Temo per allegri che battere l'arsenal sia di fondamentale importanza per restare sulla panchina rossonera, lo scudeto gli avrebbe parato il sedere anche in caso di eliminazione agli ottavi, ma cosi' stano il campionato l'accesso ai quarti diventa un obiettivo di fondamentale importanza, e sopravvivenza per allegri
Sicuramente l'Arsenal ormai alle porte sarà decisivo, ma non credo che cambierà il bilancio stagionale, tanto poi uscire ai quarti cambierebbe poco. Però ormai se fossi nella squadra penserei esclusivamente alla Cippa Italia, non credo che questa squadra possa ambire ad altro così com'è messa quest'anno. Qui servirebbero veri rinforzi e nei posti giusti, non gelatoni e sconosciuti di belle, quanto remote speranze :ghgh
Purtroppo il Milan di questa stagione sta diventando la classica squadra forte con le deboli e debole con le forti, così non si va da nessuna parte Mister.

Rodolfo Tatana
02-02-12, 16: 26
Sicuramente l'Arsenal ormai alle porte sarà decisivo

io comunque non parlo di esonero, perchèp non è il caso, dico solo che i risultati di quest'anno decideranno se allegri rimane o no al milan, e se non vince il campionato il minimo sarebbe comunque un secondo posto e superare l'ottavo e magari fare pure bella figura a i quarti, se invece ci elimina l'arsenal e il campionato va avanti cosi', che battiamo le deboli e si perdono tutti gli scontri diretti, direi che è il caso di cambiare allenatore e insieme a lui mandare via quella decina di pensionati alla ambrosini seedorf..etc..etc.. credo che il problema di questa squadra sia anche il fatto di non avere titolari certi, è ovvio che se cambi giocatori ogni partita non si riesce a sviluppare una mentalita', un gioco, abbiamo troppi giocatori, troppi vecchi, troppa mediocrita', dobbiamo sfoltire la rosa

Eres
02-02-12, 18: 05
Sicuramente c'è da sfoltire e ringiovanire, ma questo da solo non servirà senza i rinforzi necessari. E dato che non puoi sempre pescare il Pato o il Thiago Silva di turno, toccherà sganciare un bel po' di soldini, pena una mediocrità senza fine, la stessa di adesso. Però dubito molto che il Berlusca li sgancerà

Sabotender
02-02-12, 18: 22
Pessimismo e fastidio... mi ricorda i vecchi tempi dell' ICP2PF quando bastava una prestazione un pò sotto tono per alimentare i messaggi tafazzisti.

Secondo me site sempre i favoriti:
Come rosa non c'è paragone, manca solo la lucidità e forse un pò di realismo, la Juve va a 1000 perchè Conte li tiene sulla corda in continuazione ma nonostante tutto è lì e meglio di così non può fare.
Il Milan se si convince che non c'è solo Ibra come minimo tiene il passo e se azzecca lo scontro diretto la lascia indietro.

Le rose vanno tutte ringiovanite ma il conto da pagare in termini di risultati è alto, in Italia i campioncini non può più permetterseli nessuno e si spera nel crack che però non è facile da scoprire, in questo come nello stadio di propietà la Juve ci è avanti.

Vi lascio lo stesso filmatino che misi a suo tempo che porta bene:

6A3z86ipuHE

Eres
02-02-12, 21: 25
Sarebbe pessimismo se fossimo alla seconda giornata, ma a questo punto dopo una serie molto lunga di partite deprimenti e un altrettanto lunga serie di sconfitte in tutti gli scontri diretti juve compresa, a casa mia questo lo chiamiamo realismo :tong2
Questa ormai è una squadra completamente inadeguata a certi livelli, da rifondare.

Rodolfo Tatana
04-02-12, 11: 25
Eres se si pensionano i vari inzaghi ambro seedorf, tutti gli over 34, i soldi risparmiati in ingaggi sono parecchi, ovvio per migliorare servono investimenti, ma penso che un sfoltimento intelligente lascerebbe libere risorse per andare a prendere dei giocatori piu seri

Mathew23
04-02-12, 20: 03
g-logo&context=G2c6b88dFOAAAAAAABAA

:lol: :lol: :lol:

Eres
04-02-12, 21: 35
Eres se si pensionano i vari inzaghi ambro seedorf, tutti gli over 34, i soldi risparmiati in ingaggi sono parecchi, ovvio per migliorare servono investimenti, ma penso che un sfoltimento intelligente lascerebbe libere risorse per andare a prendere dei giocatori piu seri
Sicuramente

g-logo&context=G2c6b88dFOAAAAAAABAA

:lol: :lol: :lol:
il link non funziona Mat

Mathew23
05-02-12, 08: 35
ArslaqzC0pU

Rodolfo Tatana
05-02-12, 08: 43
beh almeno era soffice :lol:

Eres
05-02-12, 15: 20
Lo so è roba vecchia di un anno, ma a me proprio era sfuggito, troppo divertente :bgg2

OH68t7DBIBs&feature=related

Andy86
05-02-12, 16: 04

Se fosse vero sarebbe più divertente ancora. :lol:

Capitolo Napoli: Anche se siamo ancora 0 a 0, sul piano del gioco li stiamo massacrando. Anche loro sono pericolosi sulla nostra difesa un po' distratta, ma quando abbiamo palla in attacco non stiamo fermi un attimo. :gogo

Bellissimo anche il tiro di Seedorf, a momenti esultavo anche se non è entrata. Ben diverso dai tiri telefonati di Ibra, che spesso esulto in ritardo perché non sembra essere entrata... :lol:

ps: stiamo praticamente giocando in 10, ma oggi è lampante più che mai... quando ibra non tocca palla si gioca parecchie volte più veloci. :sisi

pps: lo sapete: per me giocare bene equivale a giocare veloce e scattante, a prescindere dai piccoli errori. hap

Ora andiamo a vederci il secondo tempo. :bai

Eres
05-02-12, 16: 06

Se fosse vero sarebbe più divertente ancora. :lol:

Capitolo Napoli: Anche se siamo ancora 0 a 0, sul piano del gioco li stiamo massacrando. Anche loro sono pericolosi sulla nostra difesa un po' distratta, ma quando abbiamo palla in attacco non stiamo fermi un attimo. :gogo

Bellissimo anche il tiro di Seedorf, a momenti esultavo anche se non è entrata.
Ben diverso dai tiri telefonati di Ibra, che spesso esulto in ritardo perché non sembra essere entrata... :lol:

Magari sarò smentito dal secondo tempo, ma Ibra sarebbe da fermare, è completamente fuori fase, come tutta la squadra del resto. Partita finora soporifera.

Rodolfo Tatana
05-02-12, 17: 01
Non sei stato smentito dal secondo tempo, ibra era da fermare :ghgh

Mathew23
05-02-12, 17: 05
Allegri che pensa bene di schierare emanuelson come sempre nel ruolo sbagliato.... continua a mettere seedorf non capendo che puo giocare al massimo 15 minuti, quando viene espulso Ibra non fa cambi, anzi, pensa bene di togliere seedorf mettendo ambrosini (-.-) e a qualche secondo dalla fine, come se fossimo una provinciale, si ricorda che potrebbe mettere un attaccante...
Vabbè

Pssando ai giocatori binho non puo sbagliare goal del genere...
Ibra è stato ingenuo a cadere nella provocazione d'aronica...
seedorf da pensionare... il faraone bisognava provarlo per dare velocità

Arbitro che fa quel che vuole, espelle Ibra per uno schiaffo ma non fa nulla sullo schiaffo di aronica a nocerino... manca pure un rigore su binho, ooooooooolè.... :D

Andy86
05-02-12, 17: 35
si ricorda che potrebbe mettere un attaccante...

E che attaccante... Secondo me doveva mettere il faraone da subito, che poteva fare meglio. (e che si è pure scaldato).

Partita finora soporifera.

A fa dormire di più quando Ibra prende palla e non corre più.

L'attacco di oggi sembrava più quello della supercoppa italiana: ovvio che mancando un bel po' di gente le conclusioni ne risentono, però ci sono state. :sisi

Arbitro che fa quel che vuole,

Non penso. Concordo che è sembrato un po' di parte, ma secondo me non ha sbagliato quasi nulla. :sisi

Eres
05-02-12, 17: 40
Alla fine solito Milan inguardabile degli ultimi tempi, pareggio giusto

Rodolfo Tatana
05-02-12, 17: 44
mah, ogni volta che ibra lascia un commento su facebook, "l'unico risultato è la vittoria", ripetutamente non si cambina na mazza, che porti sfiga? non prendetevela con allegri, vorrei vedere voi a gestire 30 giocatori di cui la meta' 35enni, e viziati, che prima o poi li devi far giocare per forza

zovin
05-02-12, 20: 38
Io penso che andava espulso anche Nocerino: non solo si mette fra i fue litiganti e non li fa menare, ma prende anche uno schiaffo!:bgg2

Comunque, scherzi a parte, anche Aronica meritava un provvedimento da parte dell'arbitro: si vede che il guardialinee ha visto solo lo schiaffo dello svedese:eye

Per la gara, il Milan mi e' sembrato piu' in palla, daltronde giocava in casa e voleva vincere, il Napoli da un po' di tempo a questa parte sembra spompato e si sa, le squadre di Mazzarri per rendere devono avere calciatori al 100%.

Rodolfo Tatana
05-02-12, 20: 50
nocerino meritava l'espulsione gia solo per la barba che ha, ibra andrebbe allontanato dai campi di calcio per quei due baffetti che ha in faccia, e tagliali!!! per il resto il napoli di mazarri ha bisogno di calciatori al 100%, ma sopratutto di calciatori :ghgh

la medaglia d'oro almerito comunque la merita marotta "Siamo qui ad analizzare i temi della gara ma alla fine del risultato finale c'entra anche l'arbitraggio, oggi siamo stati penalizzati in modo grave. Siamo primi nella classifica dei punti e ultimi in quella dei rigori, è una cosa stranissima. La prima in classifica va arbitrata da un internazionale", vi prego, illuminatemi, dov'era marotta quando in juve cagliari prima bonucci e poi pirlo facevano le veci di buffon?

Mathew23
05-02-12, 21: 08
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/426317_340938625938239_141629532535817_1043252_611 870776_n.jpg

qui c'era piu di un fallo :lol:

Rodolfo Tatana
08-02-12, 22: 47
Sconfitta meritata stasera, c'è poco da commentare ci hanno rullato, meno male che ibra non ha picchiato nessuno:lol:

Andy86
08-02-12, 23: 01
Se fosse anche stato capace di far qualcosa non avrebbe guastato. Invece solo di mano è stato capace di segnare.

Bellissimo comunque il gol del faraone. A prescindere dallo scivolone di robinho, mi è piaciuta la velocità con cui si sono scambiati palla, cross compreso, ed il fatto che appena un giocatore è scivolato c'enera subito un altro a recuperare palla. http://www.villoresi.it/gblog/images/smiles/clap.gif

Non come quando c'è in area solo Ibra e... << Tutti fuori!! Dev'essere merito mio!!!>> .. :lol:

Bello il secondo gol di Caceres, Ibra prima di ricordarsi che è capace di tirare anche meglio di così ci avrebbe dovuto pensare cinque minuti con la palla al piede... cosa impossibile contro una vera difesa. :sisi

Non mi sta piacendo il trattamento che Max sta rifilando ad Inzaghi... se un giocatore lo fai scaldare, poi deve entrare.

Tanto che più che Lopez non conosce il Milan, e non avrebbe potuto essere più d'aiuto di quanto avrebbe potuto esserlo Pippo. :sisi

Sempre IMHO. :hap

Eres
08-02-12, 23: 37
Catastrofe. Una squadra stomachevole. Non ci sono altre parole per definire questa squadra/società fallimentare.
Credo che da ora in poi dedicherò le mie domeniche e mercoledì sera a cose più interessanti :ghgh
Andassero a lavorare :bai

Rodolfo Tatana
09-02-12, 09: 59
Il problema è sempre lo stesso troppe vecchie glorie e troppi mezzi giocatori, con tutto il rispetto ma gente come antonino ambro seedorf amelia bonera emanuelson van bommel non avrebbero mai trovato posto in un milan tipo quello di capello ad esempio, qualcuno giocava con ancelotti, ma piu di 3 anni fa! Anche l'attacco non ha fatto benissimo, sopratutto ibra ma se dietro di loro ci fossero giocatori piu pimpanti e capaci gioicherebbero meglio, la juve ha vinto la gara a centrocampo, dava sempre l'impressione di essere piu veloce e organizzata, e forte fisicamente; in questo momento la Juventus è piu forte del milan

Mathew23
09-02-12, 10: 03
Anche a me non stà piacendo la squadra, ma prima d'usare paroloni aspetterei di riavere giocatori importanti...
la causa di questa "caduta" sono le assenze: se ti trovi a non avere 12 giocatori è logico che questa è la situazione... non avere Cassano, Boateng, Flamini e compagnia bella è una perdita esosa

Rodolfo Tatana
09-02-12, 10: 33
Gli infortuni fanno parte del gioco, la juve veniva da stagioni dove era ripetutamente decimata, anche l'inter, quest'anno tocca a noi e purtroppo non siamo neanche fortunati negli episodi, non è la nostra annata

Mathew23
09-02-12, 10: 37
esatto però bisogna tenere a mente che questa non è la squadra titolare... cioè inutile continuare a dire " questa squadra gioca male"... ovvio, è piena di riserve e di giocatori da pensionare! teniamo presente che è una squadra falcidiata, solo questo dico

Andy86
09-02-12, 13: 02
e forte fisicamente; in questo momento la Juventus è piu forte del milan

Ma cos'è che vuoi vincere? Il campionato di rugby? Forse li serve la forza fisica... :lol:

Scherzi a parte... se ci fosse un arbitraggio più da sport non violento, quale il calcio dovrebbe essere, forse certa gente non sarebbe ai livelli che è adesso.

No, è la velocità (e non solo quella fisica) che ha fatto vincere la juve... loro quando hanno palla la usano, non come qualcun'altro...

Facevo appunto l'esempio tra il pallonetto di Caceres e quello di Ibra di qualche partita fa. :sisi

gente come antonino

Si chiama Antonini. :bgg2

Comnque il vostro metro di giudizio a volte non lo capisco... mi sembra consideriate troppo il nome che si sono fatti con la stampa...

Antonini ieri ha fatto il traversone che ha permesso ad ambrosini di fare l'assit a Binho che è diventato per il Faraone (no, non si chiama fortuna, si chiama gioco di squadra... :ghgh), poi magari su una cosa giusta ne ha fatte dieci sbagliate, e ok, però la stessa statistica vale anche per Ibra... eppure lui sembrava il dio incotrastato. :boh

Rodolfo Tatana
09-02-12, 13: 31
Ma cos'è che vuoi vincere? Il campionato di rugby? Forse li serve la forza fisica...

Scherzi a parte... se ci fosse un arbitraggio più da sport non violento, quale il calcio dovrebbe essere, forse certa gente non sarebbe ai livelli che è adesso.

arbitraggio all'inglese, lasciar correre..che poi noi con i troncagambe che abbiamo non possiamo certo dire di non usare il fisico quando serve, il fatto è che ad esempio seedorf non puo' pretendere che gli avversari gli lascino fare i suoi giochetti solo perchè ormai è lento. Fisicita' è la velocita', e la juve arrivava in porta molto piu facilmente di noi proprio perchè sono piu veloci

Facevo appunto l'esempio tra il pallonetto di Caceres e quello di Ibra di qualche partita fa.

caceres non è stato veloce nell'occasione, l'hanno lasciato tirare, e amelia si è fatto fregare come un pollo, diversamente ibra era supermarcato dall'ottima difesa della juventus, non ne farei una questione di individualita'

per finire massimo rispetto per l'impegno che ci mette antonino ma continuare a scommettere su questi giocatori significa continuare a sopravvivere nella mediocrita

Andy86
09-02-12, 14: 00
e la juve arrivava in porta molto piu facilmente di noi proprio perchè sono piu veloci

Esattamente ciò che stavo dicendo (o che intedevo dire): più veloci (non più fisici). :hap

massimo rispetto per l'impegno che ci mette

Questo è l'importante: se un giocatore è bravo come Messi e Ibra messi insieme, ma non ci mette l'impegno e la voglia di fare, finisce per valere la metà. :sisi

In campo devi sudare, non stare fermo ed aspettare l'occasione.

l'hanno lasciato tirare,

Certo. Ma hai visto come ha cambiato piede? tip-tap-gol... secondo me se provavano a toglierli il pallone faceva intempo a tirare lo stesso, diversamente da Ibra, che lo avrebbe perso come un pollo (cosa che ieri ha fatto parecchie volte).

ibra era supermarcato dall'ottima difesa della juventus,

Non parlavo di ieri sera, ma di parecchie partite fa, mi ricordo un pallonetto. Come per Caceres lo lasciarono tirare (ma non lo diste... fu acclamato come un dio... :boh), solo che aspetto parecchio tempo con palla al piede prima di sorprendere il portiere.

E comunque il problema di tante difese è quello: invece di saltargli addosso come faceva la juvents, stanno lì e aspettano e alla fine ti fanno sembrare più forte di quello che sei. :triste

In un combattimento di judo non potrai mai vincere come fa Ibra in una partita di calcio.

arbitraggio all'inglese, lasciar correre..

Dipende cosa lasciar correre... secondo me a volte esagerano perché fischiano atteggiamenti pericolosi senza che in realtà lo siano... magari a volte ammoniscono per una gamba alta (in realtà non pericolosa in quel frangente) o un colpo involontario, e poi magari non fischiano neanche quando si aggrappano alle maglie o si appoggiano alla gente con tutto il peso che hanno. :bsh

A ben pensarci forse ci vorrebbero quattro gialli prima del rosso (un po' come nel judo, che c'è la mezza-ammonizione) così gli arbitri potrebbero ammonire con più libertà. :sisi

Mathew23
09-02-12, 16: 52
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/419042_3285519943956_1446373891_33266614_130250332 5_n.jpg

Eres
09-02-12, 17: 55
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/419042_3285519943956_1446373891_33266614_130250332 5_n.jpg

Però su tutto c'è il grottesco fallo di mano in area laziale sullo 0-0 e l'ancor più grottesco consulto tra i due omini in giallo. Bastava guardare le immagini sul tabellone e sarebbero arrossiti. Evidentemente l'effetto juve sta tornando a farsi sentire dopo 5 anni, ci vuole un'altra calciopoli :ghgh
Mi sembra che ci sono arrivato prima io della curva sud :ghgh

Rodolfo Tatana
09-02-12, 17: 59
Suvvia ragazzi, se facciamo un po di conti noi abbiamo avuto qualche favorino in piu di loro in diverse occasioni :eye direi che siamo gli ultimi in condizione di dire qualcosa, e la squalifica a ibra ci puo' stare, almeno per un po non sentiro' i miei amici juventini e interisti dire che il milan è favorito da arbitri e giudece sportivo. D'altronde la juve sta dimostrando sul campo di esere piu forte di tutte quest'anno

Eres
10-02-12, 06: 43
Forse non mi sono spiegato bene, non voglio giustificare il Milan di quest'anno ci mancherebbe, anzi sai bene come la penso al riguardo, era piuttosto una considerazione sull'andazzo generale, da quest'anno mi sembra che certi equilibri di un recente passato marcio, si siano ristabiliti. Tutto qui.
Piuttosto tornando al Milan, mi pare di aver sentito che Capello è di nuovo libero...guarda un po' a volte le coincidenze :ghgh

Rodolfo Tatana
10-02-12, 09: 56
da quest'anno mi sembra che certi equilibri di un recente passato marcio

a me invece non sembra proprio, comunque capello vedrete che se lo prende l'inter

Andy86
10-02-12, 13: 04

Escludo che Capello rifaccia l'"errore" di Leonardo. Ha rifiutato fino adesso, perché dovrebbe cedere ora?

Sarebbe interessante provasse a creare qualche nuova big, non so, Napoli o Udinese per esempio. :lol:

Eres
10-02-12, 13: 49
Sarebbe interessante provasse a creare qualche nuova big, non so, Napoli o Udinese per esempio. :lol:

A Udine ce lo vedrei bene. Anch'io penso che non è così fesso da andare all'Inter, poi tutto è possibile nel calcio attuale

Mathew23
11-02-12, 16: 12
Intanto c'è qualche giornalista che mi copia i paragoni: :lol:
Serafini: "Scoglio Udinese fondamentale per ripartire. Maxi Lopez come Tomasson" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=73108)

Rodolfo Tatana
11-02-12, 16: 22
Anch'io penso che non è così fesso da andare all'Inter

Io credo che capello sara' cosi' fesso da andare nella squadra che gli offrira' l'ingaggio piu alto, senza avere altri pregiudizi di sorta :ghgh

Oggi finalmente vedremo maxi titolari, e ci credo è l'unico intero che abbiamo :lol: poi quando avra' segnato i goal che ha segnato tomasson magari potrei pure fare un paragone

Eres
11-02-12, 20: 00
E il Gelatone ha segnato subito :ghgh
Comunque la squadra si vede che non gira, uniche note positive il gol del Gelatone e sapere che abbiamo un El Sharawi in più

Mathew23
11-02-12, 20: 29
Bah io non capisco veramente come ragiona Allegri... cioè sapete che quando l'abbiamo preso ne sono stato contento ma inizio a dubitare che sappia leggere una partita in corso! quanto ci voleva a capire che serviva Maxi Lopez per dare profondità alla palla e cercare di tenerla? parliamo di seedorf? totalmente inutile e al posto di sostituirlo sostituisce Nocerino che è uno dei pochi che si inserisce...:ohoh:boh:shock
Per fortuna abbiamo il Faraone che dà velocità alla manovra!

Cmq di positivo c'è il risultato.. vincere in casa dell'udinese non è facile, con 15 assenti ancora meno!:sisi

Andy86
11-02-12, 21: 05

Stavolta sono d'accordo. :sisi

La partita è comunque stata divertente, complici anche gli spaventi sulle parate di Amelia. :ghgh

Permettetemi però di farvi notare che senza quel ghiro di Ibra ci siamo trovati con la superiorità numerica in area molto più spesso che in tutta la stagione, peccato non essere riusciti a sfruttarla. :sisi

ps: El Sharawy tra qualche anno vince il pallone d'oro. :sisi

si vede che non gira

Si, però in quella parte in cui abbiamo giocato a tre punte ha girato eccome, e lo conferma anche il risultato.
Poi ha messo un difensore per un attaccante, ed è di nuovo crollato tutto. :bsh

Rodolfo Tatana
11-02-12, 22: 28
che pena, ho smesso di seguire la gara dopo mezz'ora, abbiamo vinto per caso poteva finire anche 3-0 per l'udinese, 3 punti d'oro aspettando tempi migliori!

Andy86
11-02-12, 22: 37

Se hai smesso di seguire la gara come fai ha dire che è entrata per caso? :boh

Avresti dovuto vedere quei pochi minuti giocati con 3 punte, praticamente si è giocata un'altra partita. Poi nel resto della gara avrebbe anche potuto finire 3-2 per l'udinese, ma quei minuti sono da tenere in considerazione.

L'occasione comunque c'è la siamo cercata e poi Maxi ha fatto un bel tiro, non hanno tutti quella freddezza. :sisi

Rodolfo Tatana
11-02-12, 23: 45
ho guardato gli higtlights :bgg2 20 tiri in porta dell'udinese contro 3 del milan, queste partite di solito le perdi 3-0 stavolta abbiamo avuto parecchia cul-tura calcistica :lol: mi pare evidente

Andy86
12-02-12, 00: 23

Io non considero mai gli highlights, perché sono fatti per sembrare più divertenti, per attirare spettatori, e quasi sempre rendono un idea diversa da quella che ti fai seguendo 90 minuti. :hap

Allo stesso modo non considero solo i tiri in porta come azioni d'attacco, vedi Robhino quando salta il portiere, l'azione c'è stata, anche se non ha tirato in porta. :bgg2

Comunque quello che si è visto oggi è il bello del calcio. Le partite vinte di fattore C sono altre, ad esempio quando non corri e poi ti entra la punizione, vedi ad esempio Milan - Chievo con Leonardo in panchina, 1-0 gol di Seedorf, che tiro una bordata di frustazione sorprendendo un portiere addormentato, quella la vinsimo di C.

Di solito ti entra un gol per caso, non due. :sisi

Oggi la squadra c'è la messa tutta, El Sharawy ha dato l'anima, altro che Ibra che fa il figo correndo sul posto.

Io sicuramente ho gusti diversi da altri, magari siccome faccio un altro sport (judo) valuto con canoni diversi, ma a me questo sembra. :sisi

jacklostorto
12-02-12, 09: 12
che pena, ho smesso di seguire la gara dopo mezz'ora, abbiamo vinto per caso poteva finire anche 3-0 per l'udinese, 3 punti d'oro aspettando tempi migliori!
la fortuna fa parte del gioco,quando capita è ben accetta:bgg2

Eres
12-02-12, 09: 27
Fino al 70' la gara del Milan è stata a dir poco penosa, il gol li ha sbloccati o ha fatto crollare l'Udinese, difficile dire quale sia la spiegazione giusta, ma io propenderei per un mix tra le due cose. Ma l'Udinese fino a quel momento meritava ampiamente la vittoria, 20 minuti non possono bastare a meritare una partita

Eres
12-02-12, 10: 49
Non spaventatevi :bgg2

1852

Rodolfo Tatana
12-02-12, 11: 28
se l'udinese fosse stata un po piu cinica, piu grande squadra, meno ingenua, finiva 3-0, ieri non erano capaci di concretizzare ma le azioni e i vari contropiedi la dicono tutta, hanno avuto cosi' tante occasioni di chiudere la gara che alla fine arrivavano in porta quasi svogliati sbagliando gli ultimi passaggi, io sono contentissimo dei tre punti piovuti dal cielo e il fatto che abbiamo vinto significa che siamo sempre piu maturi di loro, ma a livello di prestazione la gara è nettamente insufficente, e queste partite il piu delle volte le perdi, non credo di dire fantasie. Verissimo ci manca mezza squadra, ci sono molte attenuanti, ma alla fine non sono neanche daccordo con mat perchè allegri si arrangia con cio' che ha a disposizione, davvero non ce la faccio a dargli qualche colpa, anzi quasi mi fa pena perchè a volte mi sembra impotente

Andy86
12-02-12, 11: 41

Io mi ricordo anche tante partite (più la scorsa stagione) fatte dal milan così come l'udinese ieri sera e perse allo stesso modo.

Il bello (e a volte brutto :bgg2) del calcio.

Andy86
12-02-12, 20: 00
http://images.collectiontricks.it/images/81888564524667828846.jpeghttp://images.collectiontricks.it/images/64745309202890166682.jpeg

:ghgh :ghgh :ghgh

Andy86
14-02-12, 12: 59

Lo sa e lo dice pure:

"Si vincono i titoli perchè si gioca con i campioni: sono i compagni che ti permettono di vincere, non è una questione individuale. E’ una questione di squadra. Non si vince perchè si è numeri uno, ma perchè si è nella squadra numero uno’’.

Poi chissà perché quando è in campo puntualmente se lo dimentica... :boh

Intanto sembra che per la formazione titolare contro l'Arsenal sia favorito il faraone, spero come trequartista dietro a due punte. :gogo

Mathew23
15-02-12, 15: 16
Pare che allegri voglia partire anche questa sera con seedorf titolare: giochiamo anche oggi in 10 insomma...

Rodolfo Tatana
15-02-12, 16: 48
mat non sei contento? seedorf è stato scongelato proprio per questa occasione :bgg2

Mathew23
15-02-12, 17: 08
Felicissimo! guarda te se con tutti gli infortunati che abbiamo lui si salva sempre :lol:

Scherzi a parte, per me può anche giocare ma non dall'inizio... gli ultimi 20 minuti... in questo modo riesce a fare delle gare dignitose...

Andy86
15-02-12, 20: 45

Quello è il meno peggio. Il peggio è che giocheremo senza prime punte, poiché anche Lopez sarà in tribuna.

In pratica giochiamo con due mezze punte davanti.

La buona notizia è che alla fine il Boa ci sarà dal primo. :gogo

Eres
15-02-12, 20: 50
Pare che allegri voglia partire anche questa sera con seedorf titolare: giochiamo anche oggi in 10 insomma...
Mat perchè ce l'hai con Clarence che t'à fatto?
Non è il solo vecchione della squadra, ma è sicuramente il giocatore più tecnico e di classe che abbiamo, che ci ha pure risolto delle partite

Andy86
15-02-12, 21: 15
Intanto non per essere scaramantico... ma ha parlato lui e clarence è fuori per infortunio al ginocchio. :lol:

Ps: per il momento siamo in vantaggio con un gol di Boateng più bello di tutti quelli di Ibra messi insieme. :gogo

Rodolfo Tatana
15-02-12, 21: 18
lui si salva sempre

non sempre :lol: per fortuna avevamo un altro giovanotto pronto a sostituirlo

ops, mi sembrava fosse entrato ambro :ghgh

Andy86
15-02-12, 21: 44

Bel primo tempo, Arsenal quasi inesistente, mai avrei sperato tanto. :gogo

Ibra mi par quasi dopato... forse gli ha fatto bene la giornata di riposo, perché finalmente l'ho visto correre come si deve. :hap

Volendo mettere i puntini sulle I, sull'assist a Binho l'hanno lasciato troppo libero, in pratica gliel'hanno fatto loro l'assit, comunque essere grandi è anche l'abilità a sfruttare queste cose; mentre sul lancio per il boa di poco fa mi sembrava avesse fatto fallo sul difensore, o almeno ha usato troppo le mani. :sisi

Mathew23
15-02-12, 22: 45
DELIRIO

( E seedorf esce :bgg2)

Andy86
15-02-12, 22: 48

Comunque di solito seedorf corre molto di più di Ibra, al quale, come dicevo, deve aver fatto bene il riposo di domenica, infatti stasera, per la prima volta da non so quando, ha pedalato come dovrebbe sempre fare. :sisi

Mathew23
15-02-12, 22: 53
Tra l'altro 4 a 0 è la sconfitta europea piu pesante subita dall'arsenal!

Eres
16-02-12, 07: 44
Bella vittoria però Arsenal deludente al massimo. Se fossi il mister lascerei riposare un po' Ibra che mi pare cotto, indipendentemente dalla buona gara di ieri sera, comunque unica nell'ultimo periodo giocato malissimo.

jacklostorto
16-02-12, 08: 57
non ho capito perchè subito dopo il gol segnato di testa su passaggio delizioso di ibra,robinho ha esultato coi compagni ma non collo stesso ibra,o forse non l'ho visto io...

Mathew23
16-02-12, 09: 21
perche ibra era disteso a terra a tenersi il ginocchio :lol:

Rodolfo Tatana
16-02-12, 09: 29
Grandissima prestazione, finalmente una partita giocata veramente bene contro un avversario di livello, mancava da parecchio una vittoria del genere. Gara preparata molto bene da mister allegri, sopratutto a livello mentale, ottimo segnale dopo le ultime partite deludenti di campionato, significa che la squadra è unita e quando vuole sa tirare fuori gli attributi; ieri è andato tutto bene anche negli episodi, recuperato boateng con goal, recuperato pato, recuperato robinho con una doppietta, anche Ibra ha fatto la sua parte, mi è piaciuto molto mexes e direi che finalmente nesta ha un sostituto all'altezza e sopratutto un titolare per il futuro, grande abbiati che in due occasioni ha salvato il risultato perchè l'arsenal rischiava di riuscire a riaprire il discorso qualificazione con goal in trasferta, quindi è andato davvero tutto nel verso giusto, era ora che riuscissimo a umiliare una squadra inglese, ci siamo vendicati abbondantemente della eliminazione del 2008. 4-0 è anche la vittoria piu netta dal 1950 e qualcosa come diceva ieri zio fester durante l'intervista

http://www.youtube.com/watch?v=Ufp1M0ZVC9I

jacklostorto
16-02-12, 10: 19
perche ibra era disteso a terra a tenersi il ginocchio :lol:
mah..sarà:ghgh

Rodolfo Tatana
16-02-12, 10: 31
comunque è incredibile riuscite a criticare ibra anche dopo la partita di ieri (non mi riferisco a te jack!), fondamentale per la vittoria, due assist un rigore procuratosi da solo e realizzato e tanta corsa sacrificio e gioco di squadra, se robinho avesse mostrato la meta' del suo altruismo avremo vinto 6-0, io non vi capisco proprio

Andy86
16-02-12, 16: 22

Stavolta io non ho criticato nessuno, anzi, l'ho detto che ha giocato meglio del solito... facesse sempre così. :sisi

Comunque procurarsi i rigori è una pratica che non mi piace a prescindere. :hap
ps: Comunque un paio di gol se li è mangiati pure lui, e incavolarsi per non aver ricevuto la palla non mi sembra affatto altruismo. :lol:

Rodolfo Tatana
16-02-12, 16: 30
incavolarsi per non aver ricevuto la palla non mi sembra affatto altruismo.

Ibra giustamente si incavola perchè lui la palla la passa, infatti anche allegri non era contento

Mathew23
16-02-12, 17: 27
A prescindere da tutto, io penso che Ibra sia fondamentale per noi con la sola presenza...
Quando manca la squadra non riesce a salire, non c'è possesso palla e si combina ben poco... senza contare la suggestione che mette ai difensori... come ha detto Wenger, bisogna essere dei folli per criticarlo!
Può piacere o meno, ma dire che reca pure danno alla squadra no :lol:

Ringraziamo anche l'amico Muntari per la frecciatina ai cugini:

"Sono molto emozionato di essere passato dall'Inter al Milan, è incredibile, è un salto importante per la mia carriera. Questa squadra è unica, è quella che ha vinto di più al mondo.

Andy86
16-02-12, 21: 39

Se lo consideri importante sotto il punto di vista del possesso palla allora sono d'accordo.

Il problema (mio) è che a me il possesso palla (fatto in quel modo) non piace. :lol:

Una cosa è tenere la palla in squadra, ovvero passandosela continuamente, un'altra è che la tiene uno solo e nemmeno salta l'uomo, magari per il gusto di mettersi in mostra tentando pallonetti strani.
A me piacciono le squadre che arrivano in area con pochi passaggi e provano a tirare subito. :lol:

Poi è sicuramente un idea mia, ma io trovo che dare il tempo alla difesa avversaria di scendere, ovvero tornare a coprire, sia soltanto controproducente. :bsh

Cioè, per dirlo in altre parole, quello che io "rinfaccio" a Ibra, è il perdere tempo a cincischiare con la palla tra i piedi, invece che saltare l'uomo, come fanno Pato e Binho. :sisi

Detto questo: credo che Ibra dovrebbe essere l'ultimo a lamentarsi per la mancata restituzione di un passaggio, visto che lui, in molti casi, è il primo a tenersela. (sempre secondo le impressioni appena espresse. :hap). :hap

Poi capisco che le poche volte che la dà diventa quasi sempre un assist (IMHO, non sempre per merito suo, ma vale per tanti giocatori. :hap), ma a me sembra quasi un palese tentativo di mantenere inalterata la media assist/passaggi. :ghgh

ps: Magari mi sbaglio, ma non credo che sia Allegri a dirgli di giocare così, almeno non propriamente. Di solito le sue squadre puntano più sulla velocità. :m:

Rodolfo Tatana
16-02-12, 21: 55
Secondo me tu ce l'hai con ibra per chissa quale motivo e io tutto questo cincischiare con la palla di cui parli non lo vedo mica, ecco la differenza tra le nostre vedute :lol: non ti piace il giocatore e ci puo' stare ma per come lo descrivi tu sembra quasi che parli di Larrivey :lol: forse esageri un pochino, per me è l'unico giocatore fondamentale per la squadra insieme a thiago silva e boateng e sono convinto che senza di lui il milan sarebbe una squadra a livello della lazio, magari esagero pure io :lol:

Eres
17-02-12, 07: 44
In generale posso anche anche d'accordo sui meriti di Ibra, ma è da un po' che sta giocando male, a parte mercoledì sera naturalmente. Però anche la squadra fino a mercoledì non è che stesse brillando

Andy86
17-02-12, 15: 41

Beh, prima di mercoledì non c'era Boateng... e senza Boateng non si va da nessuna parte. :sisi

Io sono sempre convinto che l'acquisto scudetto dell'anno scorso sia stato lui molto più che Ibra. :hap

Mathew23
17-02-12, 17: 17
Sottoscrivo in pieno le parole di Zeman!

"Si lamentano tutti, ma, secondo me, in quella gara l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco". Parola di Zdenek Zeman, che non perde occasione per scagliarsi sulla Juventus in merito agli episodi del 'Tardini'. E mentre i bianconeri chiedono "parità di trattamento", il tecnico del Pescara rincara la dose: "L'unica cosa diversa rispetto al passato è che a certe squadre non danno più 20 rigori a stagione".

Rodolfo Tatana
17-02-12, 17: 44
Quello su giaccherini era il piu netto di tutti, zeman non puo' dire che non ci fosse, pero' è vero che il primo non fischiato è stato quello su giovinco e la juventus forse sta un pochnio esagerando anche perchè si ricordano bene dei rigori non concessi a loro favore ma altrettanto facilmnente si sono scordati di quelli che andavano fischiati contro, in svaritate partite, per es. i due del cagliari. Alla juve è stato fischiato finora solo un rigore a favore ma è altrattanto vero che non ne viene mai fischiato uno contro, quello lo dovrebbero dire

Andy86
17-02-12, 23: 07

A proposito di possesso palla, leggete un po' qui... Cala il possesso, sale il gioco: Milan, era ora - Milan news :lol: (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=73559)

Eres
18-02-12, 13: 08
Cambiando discorso, mi associo all'idea di Ibra, che ne dite di Van Persie? Secondo me sarebbe un bel rinforzo, anche se sappiamo che non è l'attacco la priorità, però ci starebbe bene.
La priorità sarebbe sostituire prima i vecchioni, ma anche i vari Antonino e Bonera, vi confesso che mercoledì sera quando ho visto Antonino in campo mi sono venuti i brividi :ghgh

Rodolfo Tatana
18-02-12, 13: 12
che ne dite di Van Persie?

anche galliani si è sbilanciato con complimenti pubblici, pero' è uno di quei giocatori che non puoi prendere in prestito con diritto di riscatto per una decina di milioni, ne in comproprieta', e il milan ormai i giocatori li prende solo cosi, perchè non ci sono soldi