PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

AgguantaGiulio
15-06-11, 16: 26
quando ci sono i soldi spagnoli non ci sono ragionamenti che tengono...al massimo lo riprendete tra 2 anni a un quarto di quanto lo avete venduto. :-

Eres
15-06-11, 17: 06
il caso kaka' è un po diverso, il corteggiamento è durato anni ma lo abbiamo venduto solo quando ormai era un catorcio per 70 milioni, gli abbiamo tirato un pacco clamoroso, pare che adesso ne valga meno della meta', ma chi lo compra? Thiago mi auguro non venga ceduto, e poi è fesco di rinnovo, è forse il miglior difensore del mondo in questo momento, giovane e brillante, venderlo adesso sarebbe una follia e poi il milan non ha bisogno di soldi, invece nel caso kaka' c'era un buco di bilancio da 70 milioni, insomma spero che fester non ci faccia qualche scherzetto
Spero che le cose stiano come dici te, ma ne dubito :ghgh per Thiago al di là della solita inevitabile questione del denaro onnipotente, resterebbe un danno tecnico enorme per il Milan, direi irreparabile per stare a certi livelli, quindi in questo caso non ci sono soldi o ragionamenti che tengano. Per il discorso kakà invece, era sempre stato uno dei miei preferiti ai tempi del Milan, gran giocatore e anche persona molto simpatica, ma adesso sento che potrebbe finire all'Inter, anche in un'epoca dove le bandiere/sentimenti non esistono più sarebbe tristissimo, ma non tanto per me o per il Milan, quanto proprio per Kakà. mi auguro per lui che non faccia una simile ca...ta :bai

Rodolfo Tatana
15-06-11, 18: 34
A quanto pare il milan sta per comprare il giovane El Shaarawy, i siti raccontano di un accordo praticamente raggiunto, si tratta solo di definire i particolari con il procuratore, dovrebbe essere un gran colpo in prospettiva futura, ma direi che la trequarti comincia ad essere affollata..secondo me qualcuno li davanti lo vendiamo.

Pare anche che merkel finira' al genoa

Eres, se vendono thiago silva divento interista..di kaka' invece non me ne frega nulla, è ormai chiaro che il ragazzo era innamorato piu dei soldi e delle vittorie che della maglia del milan, si tratta solo di un mercenario come ne abbiamo avuti tanti altri

Eres
15-06-11, 21: 49
Eres, se vendono thiago silva divento interista..
Interista mai, piuttosto mi faccio frate :ghgh

di kaka' invece non me ne frega nulla, è ormai chiaro che il ragazzo era innamorato piu dei soldi e delle vittorie che della maglia del milan, si tratta solo di un mercenario come ne abbiamo avuti tanti altri
Per quello dicevo che mi dispiace per lui, non per noi :ghgh

Rodolfo Tatana
15-06-11, 21: 55
Interista mai, piuttosto mi faccio frate

anche io, stavo scherzando :ghgh:ghgh

Sabotender
15-06-11, 22: 00
Ragazzi vi prendo tutti in parola, eh? :lol:

Mathew23
18-06-11, 11: 57
Ma lo vogliamo fare un applauso a Leo che nel giro di un solo anno è riuscito a farsi odiare dall'intera tifoseria rossonera per poi lasciare la baracca? complimenti!:ghgh

Eres
18-06-11, 21: 32
Ma lo vogliamo fare un applauso a Leo che nel giro di un solo anno è riuscito a farsi odiare dall'intera tifoseria rossonera per poi lasciare la baracca? complimenti!:ghgh
Leo si è sputtanato con le proprie mani :ghgh

Mathew23
20-06-11, 17: 27
Preziosi: "El Shaarawy è del Milan, mancano solo le visite" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=55145)

Talento di primissimo livello.... Un tiro a giro alla Del Piero e movenze che ricordano sia kaka sia Hamsik...
Deve sicuramente crescere visto che ha nelle gambe solamente 6 mesi di serie B ( ha saltato qualche mese per infortunio)

Rodolfo Tatana
20-06-11, 20: 32
ieri leggevo che l'affare sara' concluso appena il ragazzo fa gli esami di maturita', speriamo prenda piu di balotelli :ghgh, sono contento, dopo anni di assistenzialismo agli anziani il milan sembra puntare sui giovani, cassano si allontana dal milan, un amore mai nato..mi sembra giusto cosi', con la sua cessione il reparto offensivo è a posto, 3 grandi giocatori come ibra robinho pato, uno giovane come l'egiziano e un vecchietto come inzaghi a fare da gragari/riserve, ora aspettiamo il grande colpo per il centrocampo, mi sa che ci sara' da aspettare molto, almeno agosto

Mathew23
22-06-11, 10: 14
El Sharaawy palleggia con pallina da tennis (http://www.youtube.com/watch?v=JE6u3CNY5n4&feature=player_embedded)

P.S: Dov'è finita l'opzione youtube?

Eres
22-06-11, 12: 20
P.S: Dov'è finita l'opzione youtube?
Mi pare sparita :shock

Rodolfo Tatana
22-06-11, 18: 18
Ragazzi non l'ho capito bene ma ci sono dei problemi che asterix sta cercando di risolvere come potete leggere nella discussione apposita Problematiche - Anomalie VB4 Collectiontricks capitolo 2

Kirk
22-06-11, 20: 32
Infatti ci sono problemi e non sono presenti per ora i tastini YT nell' editor, cosi' come lo spoiler, che pero' funziona scrivendo i tag.
I tag YT non so pero' scrivendoli..

JE6u3CNY5n4

Si funziona!

Eres
23-06-11, 15: 54
Infatti ci sono problemi e non sono presenti per ora i tastini YT nell' editor, cosi' come lo spoiler, che pero' funziona scrivendo i tag.
I tag YT non so pero' scrivendoli..

JE6u3CNY5n4

Si funziona!
Meglio così:ghgh

Mathew23
03-07-11, 19: 50
MilanNews: Il rossonero Djokovic vince a Wimbledon (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=56059)

InterNews: Djokovic, grande tennista ma anche... grande interista! (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=14132)

Diciamo che è un caso di doppia fede calcistica! :lol: :lol:

Rodolfo Tatana
03-07-11, 20: 13
ciao mat!! oggi mi son fatto un giretto tra i siti sportivi, c'è davvero poco di cui parlare a parte il tennis..speriamo che raiola stia lavorando bene :ghgh

ps: a me risulta che Djokovic sia cagliaritano :ghgh

Lo Zio T
03-07-11, 22: 27
La gaffe l'ha fatta Internews, perchè non compare niente che riguardi il nuovo numero uno al mondo sul sito ufficiale dell'inter, mentre, al contrario, su quello rossonero, ci sono i complimenti per la vittoria a Wimbledon.

Eres
04-07-11, 13: 58
ciao mat!! oggi mi son fatto un giretto tra i siti sportivi, c'è davvero poco di cui parlare a parte il tennis.
A chi lo dici...vuoto assoluto, non c'è più neanche Cotechinho da sfottere come la scorsa estate :triste:ghgh

Rodolfo Tatana
04-07-11, 16: 37
A cotechinho ci pensano i suoi attuali tifosi, pare che anche loro mal digeriscano le sue uscite notturne

Mathew23
04-07-11, 17: 58
Mah,
poi ultimamente non si fa altro che parlare di derby di mercato..
ogni giocatore che viene accostato al milan poi è accostato anche all'inter...

per non parlare del mister x e del toto colpo dell'estate... ormai dobbiamo aspettare agosto..
Spero solo che il brasile venga eliminato presto dalla coppa america cosi da poter avere i brasiliani per la superCoppa Italiana :lol:

Mathew23
07-07-11, 10: 03
UFFICIALE: Ricardo Ferreira è del Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=56295)

Eres
08-07-11, 07: 13
E chi cazz'è? :bgg2 speriamo non un secondo socrate :shock :tong2

Mathew23
14-07-11, 10: 08
‪Brazil vs Ecuador 4-2 (Pato,Caicedo,Neymar,Caicedo,Pato,Neymar) - Copa America 2011‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=K6HnKFfqqp4)

Buone notizia in casa milan: 2 goal per Pato

Buone notizie in casa inter: due papere di J.cesar! :lol:

Mathew23
16-07-11, 19: 53
El Shaarawy è un giovane che al momento mantiene i tieni per terra... qui per padova si faceva tranquillamente un giretto in centro alla settimana, parlava con tutti, rideva, scherzava ed è per questo che sono contento d'averlo al milan..

Dopo il fratello Manuel, anche lui s'è fatto il profilo Facebook che aggiorna quasi quotidianamente con foto e commenti...
Questo il commento di oggi dopo l'allenamento di milanello:

"Che dire.....Questi che sto facendo al Milan sono dei giorni emozionanti, il mister mi sta facendo giocare trequartista...Sono davvero contento e aspetto con ansia l'inizio del campionato!!!!
Ci tenevo a fare un saluto ai tifosi Padovani che mi hanno sempre acclamato e sostenuto....Ovviamente un grazie anche ai milanisti!!!!
Buon fine settimana a tutti. Un abbraccio"

Eres
17-07-11, 06: 33
qui per padova si faceva tranquillamente un giretto in centro alla settimana, parlava con tutti, rideva, scherzava[/I][/B]
Ci mancherebbe altro, sono esseri umani come tutti mica semidei :ghgh
Pato è bravo e lo sappiamo, deve solo essere più continuo, però è fragile. JCesar forse ha intrapreso la fase calante, tipo Dida per capirci :eye

Mathew23
17-07-11, 09: 52
Era per far capire la genuinità del ragazzo eres....
difficilmente incontri c.ronaldo passeggiare per la città.... :lol:

Rodolfo Tatana
17-07-11, 14: 06
mat ci stai dicendo che El Shaarawy ancora passeggia per strada e non si è ancora trasformato in un fighetto circondato di guardie del corpo? :shock:shock che genuinita' :ghgh:ghgh

io ho incontrato gigi riva per cagliari..da solo, è abbastanza facile incontrarlo

Mathew23
17-07-11, 19: 55
mat ci stai dicendo che El Shaarawy ancora passeggia per strada e non si è ancora trasformato in un fighetto circondato di guardie del corpo?

Esattamente! :ghgh

Intanto si continua a parlare di Montolivo:

Un altro tassello multi-etnico: il tedesco sceglie il Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=57061)

Eres
18-07-11, 07: 58
Esattamente! :ghgh

Intanto si continua a parlare di Montolivo:

Un altro tassello multi-etnico: il tedesco sceglie il Milan (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=57061)
In fondo era scontato, Montolivo piaccia o no, è il sostituto naturale di Pirlo, evidentemente Allegri non vuol cambiare stile di gioco al Milan, quello ereditato da turtlèn. Sarebbe il primo acquisto vero per la prossima stagione. El Sharawy sarà anche bravo ma per ora resta un'incognita a certi livelli.
PS per Rudy: se almeno i montati di oggi valessero solo il dito mignolo del piede sinistro di Giggi Riva...:ghgh

Rodolfo Tatana
18-07-11, 10: 39
Ragazzi a me montolivo non piace, mi sembra un giocatore "alla gilardino" per intenderci, pero' capisco anche che è uno dei pochi dal costo abbordabile, 15 milioni non di piu credo, e un regista ci serve, meglio lui di nesuno, chissa' magari al milan riesce a maturare definitivamente

se almeno i montati di oggi valessero solo il dito mignolo del piede sinistro di Giggi Riva...:ghgh

ci puoi contare :bgg2 in confronto non valgono neanche l'unghia del pollice del piede destro :ghgh

Andy86
18-07-11, 11: 37
tipo didaBeh, però lui c'è l'hanno mandato con un bel petardo sulla spalla... Cesar invece ha tutto il tempo di arrivarci naturalmente... :sisiPer montolivo, beh, dal quel ricordo, il suo modo di giocare non mi ha colpito per niente...In ogni caso lo considero il solito ribaltone, all'inizio dicevano che pirlo se ne andava perché allegri voleva cambiare piani e che lo lasciava in panchina per quello...Quindi, viva van bommel... :ghgh

Andy86
26-07-11, 23: 20
: bai, che ne pensate della prima di taiwo? a me è sembrato un po' troppo lento come terzino, però sicuramente ha dimostrato un ottima prova fisica, da vero difensore. :sisi buono anche il resto della squadra, dispiace per l'errore di paloschi, ha una grande carriera davanti. Ibra fa il gradasso ma con l'inoltrarsi del campionato si vedrà un'salita storia...

Eres
27-07-11, 07: 00
Più che altro ho intravisto distrattamente qualche fase dell'allenamento, sto Taiwo m'è sembrato buono fisicamente, ma lento come una lumaca, sembra un piolo piantato a terra. Nelle partite che contano rischia di finire saltato da tutti come un birillo :ghgh boh staremo a vedere, ma mi pare che con questi di strada in CL se ne farà poca

Lo Zio T
27-07-11, 13: 43
ma lento come una lumaca

Quel fattore viene facilmente influenzato dai carichi di lavoro, soprattutto all'inizio.

Mathew23
27-07-11, 17: 08
Taiwo è risultato lento perchè è un concentrato di muscoli... non so se avete visto che struttura fisica si ritrova :lol: gli ci vorrà sicuramente del tempo per adattarsi e poi lo si potrà valutare...

Eres
27-07-11, 19: 09
Taiwo è risultato lento perchè è un concentrato di muscoli... non so se avete visto che struttura fisica si ritrova :lol: gli ci vorrà sicuramente del tempo per adattarsi e poi lo si potrà valutare...
Certo è presto per giudicare, però le caratteristiche di ognuno si dovrebbero almeno intravedere, voglio dire Boateng correva meno del solito, ma correva, abate idem...pure Seedorf e Cassano correvano più di lui...:tap a me più che dai muscoli e dai carichi di allenamento, pareva imballato da un'abbuffata eccessiva a tavola :ghgh
Piuttosto sono rimasto basito dalla presenza di quella super sola di antonino, speravo l'avessero ceduto all'Acquapozzillo per un paio di pecorini :bgg2

Rodolfo Tatana
27-07-11, 19: 23
speriamo sto taiwo non sia il nuovo onieuuuu :lol:, come velocita' gli assomiglia..

Eres
27-07-11, 20: 14
speriamo sto taiwo non sia il nuovo onieuuuu :lol:, come velocita' gli assomiglia..
Si un oneiuuuiuuuu laterale :ghgh
allora era meglio Taribo West, te lo ricordi? era al Milan nell'anno del mitico Inter-Milan 0-6 :ghgh

Mathew23
27-07-11, 20: 33
Hanno appena fatto i calendari di serie A...
dire che c'hanno penalizzati è riduttivo....

--- Post unito in modo automatico ---

nelle prime 10 giornate abbiamo solo grandi squadre....

Rodolfo Tatana
27-07-11, 20: 56
Non ho visto il calendario, solo la prima giornata, a cagliari non sara' facile, pero' piccole o grandi sqaudre è relativo, insomma lo sanno tutti che nelle prime 5-6 giornate ci sono sempre le neopromosse e le piccole che corrono di piu e giocano meglio delle squadre piu blasonate in virtu' di una preparazione diversa per fare piu punti possibili all'inizio e difendersi piu avanti, quindi non mi metterei a piangere e poi il milan è la squadra campione, li dobbiamo battere tutti, la scaletta conta fino a un certo punto

Lo Zio T
27-07-11, 20: 58
dire che c'hanno penalizzati è riduttivo

nelle prime 10 giornate abbiamo solo grandi squadre....

Questo significa che nelle restanti 9 giornate avrete squadre "semplici" da affrontare e questo vi potrà venir comodo nei turni finali di Champions (se ci arriverete).

Tanto alla fine le squadre da affrontare sono sempre le stesse.

Eres
27-07-11, 21: 10
[/COLOR]nelle prime 10 giornate abbiamo solo grandi squadre....
E quali sarebbero ste GRANDI squadre?
Io non ne vedo nel nostro campionato, a parte forse il Milan della scorsa stagione però, quest'anno la squadra è tutta da vedere e scoprire.

Mathew23
27-07-11, 22: 15
Cagliari
Lazio
Napoli
Udinese
Juventus
Palermo
Roma

Tutte queste squadre si affrontano nelle prime 10 giornate... in pratica solo cesena e lecce ci fanno "riposare"...
Non so, sono abbastanza scettico su questo calendario

P.S: Mentre ho trovato ridicola la sceneggita di de laurentis

Eres
28-07-11, 06: 22
Cagliari
Lazio
Napoli
Udinese
Juventus
Palermo
Roma
Ripeto, non vedo nessuna grande squadra in questo elenco, semmai molte squadrette :ghgh

Mathew23
28-07-11, 07: 59
-.- vabbè queste ci sono nel campionato! non possono mica essere tutte al livello del barca :lol:

Eres
28-07-11, 08: 35
-.- vabbè queste ci sono nel campionato! non possono mica essere tutte al livello del barca :lol:
Se in quelle partite non fanno almeno 18 punti possono anche andarsi a nascondere :ghgh

Rodolfo Tatana
28-07-11, 10: 51
De laurentis ha ragione nella sostanza, magari nei modi esagera ma ha ragione, non puoi mettere un Milan Napoli tre giorni prima delle gare di champions, siamo dei deficenti, tanto valeva mettere anche Inter Udinese cosi' finiamo di fare la frittata, ci vorrebbe un po piu di attenzione, non credo fosse cosi' complicato evitare che le squadre impegnate in champions si affrontassero tra loro proprio tre giorni prima della champions, il napoli poi si becca anche l'inter alla sesta.

per quanto riguarda il calendario del Milan l'ho visto tutto, è vero le prime 4 giornate sono abbastanza difficili, cagliari lazio napoli udinese, pausa con il cesena e poi juventus palermo, pausa lecce e parma, poi roma, inter alla diciottesima, comunque le grandi mi sembrano distribuite bene quindi non ne farei un dramma, interessante il derby alla fine del girone, nel caso la corsa finale allo scudetto sarebbe molto entusiasmante

l'inizio non è facile neanche per l'Inter, a parte il lecce poi si becca palermo in trasferta e roma in casa, il napoli alla sesta prima della gara di champions, prevedo che faranno qualche punto in piu del milan ma non mi sembrano cosi' avvantaggiati, un calendario che accontenta tutti è impossibile da creare

Mathew23
29-07-11, 11: 43
De Laurentis non è abituato al calcio che conta e questo è confermato dalle sue reazioni :ghgh

Moggi: "Milan, lo scudetto è già tuo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=57938)

Ok, le parole di Moggi sono forti ma nella sostanza la penso come lui...
Al momento il Milan è nettamente la rosa più competitiva per il campionato di serie A...
L'inter non mi spaventa per niente e la Juve è tutta da scoprire... Il napoli sicuramente non rifarà la stagione dello scorso campionato anche se molti si vogliono illudere...

Ora sono curioso di vedere questo Mister X, anche se mi ritengo soddisfatto per il mercato fin qui fatto

Eres
29-07-11, 13: 37
De Laurentis non è abituato al calcio che conta e questo è confermato dalle sue reazioni :ghgh

Moggi: "Milan, lo scudetto è già tuo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=57938)

Ok, le parole di Moggi sono forti ma nella sostanza la penso come lui...
Al momento il Milan è nettamente la rosa più competitiva per il campionato di serie A...
L'inter non mi spaventa per niente e la Juve è tutta da scoprire... Il napoli sicuramente non rifarà la stagione dello scorso campionato anche se molti si vogliono illudere...

Ora sono curioso di vedere questo Mister X, anche se mi ritengo soddisfatto per il mercato fin qui fatto
Il Milan sulla carta per ora, è la squadra migliore e più forte del campionato, ma il mercato finora è stato deludente, specie se vuoi avere qualche possibilità in CL

Rodolfo Tatana
29-07-11, 16: 29
mah, secondo me non abbiamo mica questa rosa nettamente superiore anzi l'inter è sempre piu forte

Eres
29-07-11, 17: 09
mah, secondo me non abbiamo mica questa rosa nettamente superiore anzi l'inter è sempre piu forte
Può essere, però quest'anno nessuno se n'è accorto :ghgh

Kirk
29-07-11, 18: 23
mah, secondo me non abbiamo mica questa rosa nettamente superiore anzi l'inter è sempre piu forteBeh insomma.. perchè dici questo? Secondo me Moggi ha ragione, soprattutto i difensori dell' Inter che hanno fatto le fortune degli anni passati non sono giovincelli e hanno un altro anno in più, poi se cambia qualcosa da qui al 31 agosto, giorno di chiusura del mercato, non so.. certamente le milanesi sono ancora un passo avanti le altre questo si.

Rodolfo Tatana
29-07-11, 18: 46
beh credo sia meglio non sbilanciarsi, lo dico anche per scaramanzia, perchè mai tra due mesi staremo parlando di crisi, quindi eviterei di fare lo "sborone", a parole son forti tutti, di certo abbiamo un attacco fenomenale, la rosa del Milan è forte ma manca qualcosa sopratutto a centrocampo, vecchietti ne abbiamo molti pure noi, gattuso seedorf van bommel solo a centrocampo, io non sono cosi' sicuro che il Milan sia il favorito per il campionato secondo me l'Inter è un po piu forte, ma anche io penso sara' un discorso a due pero' aspetto di vedere come si presenta la Roma

Kirk
29-07-11, 20: 28
aspetto di vedere come si presenta la RomaLa Roma? Pensi possa essere lei il terzo incomodo? A vedere i tifosi romanisti al momento non sono troppo contenti, anche se l' anno scorso effettivamente non ha reso come da rosa ci si potesse aspettare, del resto non è lo sceicco Mansour colui che ha comprato la Roma..
Il Napoli non so se riuscirà a fare lo stesso dell' anno scorso, per i soliti motivi, panchina non fenomenale se le cose (e Cavani) giran male son dolori..

Lo Zio T
29-07-11, 20: 42
Inutile fare questi discorsi al 29 di Luglio con ancora un mese di calciomercato da far trascorrere.

Eres
29-07-11, 21: 42
Inutile fare questi discorsi al 29 di Luglio con ancora un mese di calciomercato da far trascorrere.
E no Zio, questi so proprio disc...ehm cazzeggiamenti da 29 luglio :ghgh

Kirk
29-07-11, 22: 12
E' tanto per cazzeggiare, anche se guardando l' anno scorso, gli ultimi giorni di mercato furono decisivi solo per il Milan ( e chi se no per la Roma con Borriello :ghgh)??
Mercato al risparmio da noi, ma del resto con gli sceicchi incompetenti che girano al mondo i fenomeni sempre più mercenari in Italia non vengono al giorno d' oggi..

Eres
30-07-11, 07: 33
E' tanto per cazzeggiare, anche se guardando l' anno scorso, gli ultimi giorni di mercato furono decisivi solo per il Milan ( e chi se no per la Roma con Borriello :ghgh)??
Mercato al risparmio da noi, ma del resto con gli sceicchi incompetenti che girano al mondo i fenomeni sempre più mercenari in Italia non vengono al giorno d' oggi..
In effetti bisogna ammettere che Borriello è stato un gran colpo di mercato, per il Milan naturalmente :ghgh su tutto il resto siamo d'accordo, specie sui mercenari, ma ormai il calcio come il resto, ha preso questa brutta strada e non si torna indietro, almeno per ora. Ma è chiaro che alla lunga il baraccone rischia prima l'inflazione, ma già ci siamo peraltro e infine il gran botto finale :ghgh
Sarebbe ora di una ristrutturazione globale.
E poi i settori giovanili andrebbero potenziati, vivai vivai l'unico futuro possibile :bai

Mathew23
30-07-11, 11: 51
Pastore è del Paris Saint Germain: Zamparini: "Venduto per 43 milioni" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/palermo/articoli/64913/pastore-e-del-paris-saint-germain.shtml)

Ed intanto anche Pastore se ne va dall'Italia...
Certo che, per quanto forte possa essere, 43 milioni sono una follia... cosa vale Pato allora? :boh
Sti sceicchi pieni di soldi....

Sinceramente non capisco nemmeno la scelta di Pastore: ok, avrai un lauto stipendio, il PSG stà facendo una buona squadra, ma passi dal Palermo al PSG? mah

Rodolfo Tatana
30-07-11, 12: 01
ovvio lo sceicco aveva un sacco di soldi da spendere figurati se gliene frega qualcosa anche se pastore magari ne vale solo 30..comunque il giocatore ha scelto bene, tanto a quelle cifre non lo prendeva nessuno e il PSG ha progetti ambiziosi, rischiava di rimanere al palermo, ha fatto bene, tanto tra due anni al massimo va da un'altra parte

Eres
30-07-11, 13: 42
tanto tra due anni al massimo va da un'altra parte
magari al Milan :ghgh

Andy86
30-07-11, 15: 23
Se mi ridassero borriello in cambio di ibra direi subito di si... :ghgh Questione di gusti naturalmente. Gli sceicchi è inutile stare a criticarli, tanto presto o tardi entreranno in vigore le nuove regole e allora saranno cavoli amari... Per loro... :ghgh

Eres
30-07-11, 15: 31
Se mi ridassero borriello in cambio di ibra direi subito di si... :ghgh
Se ci fosse più differenza di età tra i due ti direi che magari fra un paio di anni potrei anche essere d'accordo con te, ma visto come stanno le cose in realtà, non se ne parla proprio :ghgh

Rodolfo Tatana
30-07-11, 16: 47
ma dai borriello non vale il pollice del piede destro di ibra..:ghgh

Mathew23
31-07-11, 19: 37
Ok, possiamo fare qualche considerazione sull'inter vista nell'ultima gara contro il City:

AL MOMENTO, è una squadra assolutamente disorganizzata... priva di gioco e "staccata" nei reparti....
si basa tutto su giocate individuali... soprattutto la difesa oggi ha mostrato lacune ( sarà stata la presenza di chivu)...
Balotelli ha fatto un bel goal di testa e uno annullato.... goal annullato anche a Geko...

Speriamo possano continuare cosi anche tra una settimana :lol:

Sabotender
31-07-11, 19: 42
Come godere delle situazioni altrui... :ghgh

Mathew23
31-07-11, 19: 50
Come godere delle situazioni altrui
L'avete fatto per anni :lol:

Cmq la mia era un'analisi della prossima avversaria! :eye

Rodolfo Tatana
31-07-11, 20: 02
guarda mat ho visto 10 minuti della partita contro il bayern e non so chi sia messo peggio :ghgh

Intanto galliani ha detto che il famoso mister X non sara' un giocatore al top, ma allora che cavolo di mister X é? :tong2

Mathew23
31-07-11, 20: 09
A me personalmente entrambe le gare sono piaciute se pensi che le abbiamo affrontate con 10 giorni dall'allenamento e alcuni (brasiliani,ibra e cassano) erano in gruppo da 48 ore...
Vedremo comunque...

Più che non al top non ancora affermato... Mah, potrebbe essere un modo per sviare... chissà

Rodolfo Tatana
31-07-11, 20: 12
guarda a questo punto mi accontenterei anche di un montolivo, galliani ha detto che la squadra è al completo, non c'è necessita immediata di prendere qualcuno prima di inizio campionato..poi si certo galliani è una vecchia volpe, speriamo bene

Eres
31-07-11, 21: 02
Nessuno ha sentito di Pazzagli?
Se n'è andato mentre era in vacanza...giovanissimo tra l'altro, almeno per essere un atleta...è proprio vero che un giorno ci sei e quello dopo no, andarsene è proprio questione di un attimo.
Io me lo ricordo bene nel Milan di Sacchi, agilissimo tra i pali questo gli consentiva parate davvero incredibili, persona davvero tranquilla e simpatica. Insieme con G Galli erano i portieri di quel periodo d'oro. Non sapevo che ultimamente fosse diventato anche cantautore.
RIP :bai

Mathew23
01-08-11, 10: 13
Apriamo la giornata con qualche notizia, fronte Balotelli:

"Non sto bene a Manchester, non mi piace la città. - Ha dichiarato Supermario in un'intervista esclusiva a "Sky Sport" - Col mister e coi compagni sto bene, ma non si può avere tutto... Se mi manca Milano? No, mi manca casa mia, Brescia non Milano. Mi mancano la mia famiglia e i miei amici, ma posso pensare a questa esperienza come una crescita a livello personale. Se rimango al City fino a fine contratto? Questo non lo so, adesso sono qui, poi vedremo. Il Milan? E' una grande società, un giorno se ne potrà parlare".

Il classico matrimonio annunciato....:bgg2

Questa news mi preoccupa invece:

Melli: "Il Milan con tre gol di scarto sull'Inter" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=58114)

:lol:

Rodolfo Tatana
01-08-11, 11: 59
secondo me vince l'Inter non abbiamo speranze..

avete visto santos flamengo? ronaldinho ha fatto 3 goal, una bella partita ricca di emozioni, certo che a vederli giocare sembra di essere tornati indietro di 30 anni :ghgh

http://www.youtube.com/watch?v=7Yhh3GMR8w8

Mathew23
01-08-11, 13: 05
il terzo goal di Neymar sembra fatto alla Playstation :lol:

Rodolfo Tatana
01-08-11, 13: 19
Niente male anche il goal di ronaldinho su punizione, quelli saltano e lui tira sotto la barriera, lo faceva anche al barcellona, il piedino è sempre quello..

Eres
01-08-11, 14: 30
Questa news mi preoccupa invece:
E direi! Quello è noto jettatore antimilanista :ghgh grat grat :bgg2

Niente male anche il goal di ronaldinho su punizione, quelli saltano e lui tira sotto la barriera, lo faceva anche al barcellona, il piedino è sempre quello..
Ronaldinho è sempre bravo da FERMO :ghgh peccato per lui che il calcio sia un gioco dinamico secondo me ha sbagliato sport, doveva giocare a calcetto :tong2
Il gol più bello è stato quello al min 2.57 credo Neymar

Lo Zio T
01-08-11, 17: 38
Il classico matrimonio annunciato..

Infatti non ha neanche chiuso ad un eventuale ritorno all'Inter (ma ovviamente te ne sei guardato bene dal postarlo :ghgh:) ergo, trattasi dei classici piedi in una scarpa.

Rodolfo Tatana
01-08-11, 17: 43
si quello di neymar è un goal pazzesco, sembra quasi maradona che si beve l'inghilterra :tong2 certo c'è da dire che la fase difensiva nel campionato brasiliano non esiste proprio, in italia l'avrebbero abbattuto alla prima veronica

Ronaldinho è sempre bravo da FERMO :ghgh peccato per lui che il calcio sia un gioco dinamico secondo me ha sbagliato sport

ronaldinho con le difese brasiliane fa ancora la sua buona figura, ha sbagliato sport? vai a dirlo a lui con tutti i soldi che si è fatto se avrebbe preferito giocare a calcetto :ghgh

Lo Zio T
01-08-11, 18: 40

Che non è mai scomparso!

E' solo stato offuscato dalla mancanza di voglio..

Ronaldinho è sempre bravo da FERMO peccato per lui che il calcio sia un gioco dinamico secondo me ha sbagliato sport, doveva giocare a calcetto

Fossero bravi come lui, anche da FERMI:

http://www.youtube.com/watch?v=tqOJAplmxis
2:54

HA sbagliato sport. Si, in effetti:

http://www.youtube.com/watch?v=SZgaVxIxUXU
1:52

Mathew23
01-08-11, 18: 51
Infatti non ha neanche chiuso ad un eventuale ritorno all'Inter

Ha detto "vedremo" per non inimicarsi ulteriormente i suoi ex tifosi... ti pare possibile che possa tornare all'inter dopo aver urlato e cantato FORZA MILAN, indossato la nostra maglia e venuto a vedere le nostre gare allo stadio? per quando ignorante possa essere Moratti, non penso possa arrivare fino a questo punto :lol:

SUPERCOPPA: Arbitra Rizzoli!:bgg2

Rodolfo Tatana
01-08-11, 18: 56
mamma mia il goal al chelsea me lo ricordo come fosse ieri, dinho era davvero un grande, indiscusso pallone d'oro

ps. da come ne parla secondo me balotelli andra' a giocare al brescia :lol::lol:

Lo Zio T
01-08-11, 19: 03
Ha detto "vedremo" per non inimicarsi ulteriormente i suoi ex tifosi... ti pare possibile che possa tornare all'inter dopo aver urlato e cantato FORZA MILAN, indossato la nostra maglia e venuto a vedere le nostre gare allo stadio? per quando ignorante possa essere Moratti, non penso possa arrivare fino a questo punto :lol:

Esatto, per quello parlavo di un piede in due scarpe. Mi permetto solo di dubitare del fatto che verrebbe al Milan per affetto della società di via Turati e basta.

Che Balotelli arriverà al Milan è un qualcosa di quasi scontato, visti i segnali di questi anni. :eye

Eres
02-08-11, 19: 13
Che Balotelli arriverà al Milan è un qualcosa di quasi scontato, visti i segnali di questi anni. :eye
Sarà, ma sta telenovela sta andando avanti da troppo tempo...

Mathew23
04-08-11, 12: 00
La notizia di oggi è che il barcellona ha perso 4 a 2 con una squadra messicana..
Ma quello che salta all'occhio sono i due goal fatti da marco fabian ( 22 anni)...

QUI (http://www.youtube.com/watch?v=G77OCcKu83A)

Eres
04-08-11, 15: 11
La notizia di oggi è che il barcellona ha perso 4 a 2 con una squadra messicana..
Ma quello che salta all'occhio sono i due goal fatti da marco fabian ( 22 anni)...

QUI (http://www.youtube.com/watch?v=G77OCcKu83A)
Bisogna vedere gli altri gol se questo è un caso fortuito o meno, comunque è un gran gol

Mathew23
06-08-11, 12: 45
Abbiati
Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta
Gattuso, Van Bommel, Seedorf
Boateng
Robinho, Ibrahimovic

Julio Cesar
Ranocchia, Samuel, Chivu
Zanetti, Thiago Motta, Sneijder, Santon
Pandev, Pazzini, Eto'o

Mathew23
06-08-11, 16: 00
SIAMO NOIII SIAMO NOIIII I SUPER-CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIII SIAMO NOIIIII SIAMO NOIIIIII :lol: :lol:

PS: Analisi seria dopo l'allenamento :ghgh

bye

Andy86
06-08-11, 16: 12
:bai

Ci sono voluti 40 minuti per svegliarsi, e sono bastati per subire il gol di un'inter sui binari... forte e pericolosa ma legata e noiosa come al solito... :sisi

Poi nel secondo tempo milan STRA - TO - SFE -RI - CO ... e non c'è ne più per nessuno. :bleh

Adesso e per sempre:

U6saanYQGEw

Mathew23
06-08-11, 16: 13
ho aperto una discussione apposita ragazzi!

Lo Zio T
06-08-11, 16: 14
e non c'è ne più per nessuno.

Questo mi rassicura.. :D

Andy86
06-08-11, 16: 18
Intendevo nessuno oltre il milan... :tong2

ps: non mi ripeterò inutilmente nella discussione dedicata, visto che ho già scritto qui, ma se Rodolfo lo ritiene necessario può spostare i miei interventi di là. :thx

Mathew23
06-08-11, 16: 54
al momento il milan è la squadra piu forte d'italia...
ora vediamo se le avversarie faranno qualche colpo di mercato..
I vari Alvarez e compagnia bella sono dei giocatore discreti ma nulla più quindi non spaventano..
se poi dovesse andarsene via sneijder per quell'incompiuto di Tevez ben venga :lol:

Lo Zio T
06-08-11, 17: 01
Me ne sbatto che è milanista, ma a me Boateng piace un sacco. :ghgh:

Mathew23
06-08-11, 17: 05
Boateng ormai è idolo dei tifosi! con le sue esultanze poi :lol:

Eres
06-08-11, 19: 58
E si grande il Boa :ghgh però anche uno come Ibra sempre meglio avercelo in squadra che contro
Hanno vinto i migliori :ghgh

Andy86
06-08-11, 20: 02

Ibra però mi sembra sempre troppo goffo nei movimenti. :sisi

Un gol a porta spalancata come il suo di oggi penso che lo faceva chinque... :m:, e magari anche senza dare l'impressione di stare inciampando... :lol:

Mathew23
06-08-11, 20: 04
D'altra parte non avevamo un attaccante del genere dai tempi di sheva e guardacaso, andato via lui abbiamo smesso di vincere..
c'è poco da fare: una punta di spessore ci vuole sempre!

Ora manca l'ultimo tassello... vediamo un po!

Eres
06-08-11, 21: 35

Ibra però mi sembra sempre troppo goffo nei movimenti. :sisi

Un gol a porta spalancata come il suo di oggi penso che lo faceva chinque... :m:, e magari anche senza dare l'impressione di stare inciampando... :lol:
Ok Borriello lo avrebbe fatto con altro stile, magari mentre si pettinava la sua fluente chioma :tong2
PS: a proposito della tua firma; il calcio sarà divertente anche quando si perde, ma è più divertente quando si vince, se poi si vince coi cuginastri allora è il massimo dei massimi :bgg2 oggi non vorrei stare al posto loro, non so tu :tong2

D'altra parte non avevamo un attaccante del genere dai tempi di sheva e guardacaso, andato via lui abbiamo smesso di vincere..
c'è poco da fare: una punta di spessore ci vuole sempre!

Ora manca l'ultimo tassello... vediamo un po!
E non è un caso, sicuramente Sheva ha lasciato un vuoto enorme, per me sta nei cinque più grandi attaccanti del Milan all time.
Poi quando lui vedeva il nerazzurro dell'Inter, per i cuginastri erano sempre dolori :ghgh
Ibra non è al suo livello, ma con lui si è trovato finalmente un degno sostituto e si è ricominciato a vincere, cambiano i tempi, le tattiche e i giocatori, ma se non hai un finalizzatore di spessore stai fresco a vincere qualcosa.

Andy86
07-08-11, 09: 45

Secondo me il nuovo Sheva è Pato, ma ancora non si vede perché deve crescere.
Ibra deve ancora imparare a giocare usando il cervello, attualmente è solo capace di lamentarsi quando danno la palla ad un altro invece che a lui... :ghgh

ma è più divertente quando si vince

Lo so bene. La mia frase è soltanto un introduzione alla seconda parte, la più importante.
Visto che mi ci fai pensare, magari la cambierò, tanto per dare una rinfrescata. :sisi

Mathew23
08-08-11, 19: 57
Intanto Paloschi è stato prestato al Chievo con diritto di riscatto della metà del cartellino

Eres
09-08-11, 14: 33
Bene si è liberato un posto allora...

Mathew23
09-08-11, 14: 40
Era indispensabile farlo andare via visto che già Pippo giocherà poco... avrebbe fatto solo panchina...
sono contento venga al chievo perchè una coppia Pellissier-Paloschi non è male :lol:

Intanto si parla di un possibile arrivo di Drogba come vice Ibra.... intendiamoci, il giocatore mi piace, ma rischiamo d'essere troppi.... alla fine ne giocano 2 massimo 3 li davanti :lol:

Eres
09-08-11, 20: 22
Intanto si parla di un possibile arrivo di Drogba come vice Ibra.... intendiamoci, il giocatore mi piace, ma rischiamo d'essere troppi.... alla fine ne giocano 2 massimo 3 li davanti :lol:
Se davvero arrivasse Drogba, Ibra rischierebbe il posto :tong2
Scherzo, comunque sarebbe un bel colpo.

Andy86
09-08-11, 20: 27

Mai dire mai... secondo me ci hai preso benissimo... :lol:

Mathew23
10-08-11, 20: 09
Ed intanto pare che Moratti voglia smantellare l'inter:
Eto'o in Russia
Sneijder in inghilterra

Ok, di calcio non c'ha mai capito nulla ma questa è una clamorosa stupidata!

Eres
11-08-11, 06: 27
Secondo me non si tratta di incompetenza o improvviso attacco di follia, ma di bilanci, dopo anni e anni di spese folli adesso forse è arrivato il momento del bisogno :ghgh

Rodolfo Tatana
11-08-11, 12: 57
si è davvero inspiegabile, eto'o e snaider rappresentano il 70% del potenziale offensivo dell'inter, qualsiasi cifra che ci guadagna moratti non sara' utile a sostituire degnamente i due giocatori che sono di livello assoluto, mi sa tanto di ridimensionamento, senza i due sara' difficile che l'inter possa giocarsi lo scudetto, anche se arriva tevez o chissa' chi altro, magari c'è il colpo a sorpresa? vedremo

Eres
11-08-11, 15: 44
Vedremo, ma se la tendenza è al bilancio più che alla squadra, direi che non c'è da attendersi nulla di che.
Comunque a me interessa molto di più mister x semmai esiste

Sabotender
11-08-11, 16: 46
Eh... il FPF su tutti, per poi venire a scoprire che ci sono squadre con troppi debiti e che forse verrà posticipato (http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTQ0MzY), sai che fregatura epr chi come MM tenta di far quadrare i conti.
Ragazzi, di là parlo da solo quindi mi intrufolo.... :triste

Andy86
11-08-11, 18: 10

Incredibile, ma se restano fuori dalle coppe per quello, secondo me se lo meritano. :sisi

Comunque non so quanto quell'articolo sia veritiero, nell'elenco hanno messo anche il milan, quando sono anni che non si fa un mercato decente per rimanere in pari (in vista proprio dell'fpf, almeno a detta di Galliani)... :boh

Sabotender
11-08-11, 18: 26
Mah... leggi anche questo (http://www.cronacamilano.it/sport/16755-fair-play-finanziario-calcio-italiano-spendere-quanto-si-guadagna-ecco-criteri-con-quali-interverra-la-uefa-tutti-dettagli-sul-funzionamento-del-fpf.html) che riassume la situazione, se le cose stanno in quel modo siamo messi male.

Eres
11-08-11, 18: 31
Ma pure il Milan non è che stia messo molto meglio :ghgh

Kirk
11-08-11, 18: 32
Lessi tempo fa la normativa del fair-play finanziario, i dubbi però rimangono sugli effetti a breve termine su certe società e per come saranno messi in pratica le norme nel tempo.
Da un certo punto di vista, i debiti di alcune italiane sono brostoline rispetto a quelle delle inglesi e di qualche spagnola, il punto da capire bene è:se un miliardario padrone della società aumenta il capitale è sufficiente come mossa per avere margini per il mercato?

Se così non fosse, le 2 di Manchester, Chelsea, Barcellona (e il Real?) Liverpool (se non appiana in poco tempo) e altre tra poco saranno o fuori dalle coppe oppure senza la possibilità di far mercato e costrette a un ridimensionamento.

Eres
11-08-11, 18: 45
Se così non fosse, le 2 di Manchester, Chelsea, Barcellona (e il Real?) Liverpool (se non appiana in poco tempo) e altre tra poco saranno o fuori dalle coppe oppure senza la possibilità di far mercato e costrette a un ridimensionamento.
Non sarebbe male, sempre le stesse big cominciano a stancare, così ci ritroveremmo un CL contesa tra Trnava, Ostrava, Ploiesti e qualche Spartak :bgg2

Lo Zio T
13-08-11, 00: 38
Comunque a me interessa molto di più mister x semmai esiste

Ogni anno c'è sempre il mister x del Milan. Ormai non incuriosisce più. :ghgh

Andy86
13-08-11, 12: 11

senza la possibilità di far mercato

Ripeto: se lo meritano, soprattutto qualcuno. :sisi

Certo che essendo questo provvedimento meno duro si potrebbe iniziarlo con un po' d'anticipo, così da evitare il posticipo dell'altro (che, se ci sarà, si spera non sarà ad infinitum) e lo "sguarnimento" della cl (che tanto non succederà mai... :eye). :sisi

Ogni anno c'è sempre il mister x del Milan. Ormai non incuriosisce più. :ghgh

Ibra non è in scadenza... quindi non può essere lo stesso dell'anno scorso... :tong2

Mathew23
14-08-11, 20: 21
Qualche considerazione dopo l'amichevole contro il Malmoe:

NOTE POSITIVE: Cassano, lampi di classe e assist....Emanuelson, che dovrebbe essere usato maggiormente da Allegri

NOTE NEGATIVE: Taiwo, non è ancora in condizione e si vede

Lo Zio T
16-08-11, 21: 37
NOTE NEGATIVE: Taiwo, non è ancora in condizione e si vede

Ed Ibrahimovic che si è fatto male..

Andy86
16-08-11, 22: 00

Ibra recupera in due settimane, e poi non è detto che sia un'assenza negativa... Maicon sta fuori qualche mese... :ghgh

Lo Zio T
16-08-11, 22: 12
:e poi non è detto che sia un'assenza negativa

Beh, a questo punto ce lo potete anche cedere. :lol:

Maicon starà fuori un mesetto, credo, anche se il menisco è sempre un punto rognoso..

Andy86
16-08-11, 22: 15

Io Ibra lo cederei volentieri, ma è tutta una questione di gusti... :sisi

Un mesetto per un operazione al menisco? mi pare poco... dopo un operazione del genere bisogna praticamente re-imparare a camminare... la totale riabilitazione richiede tempo... :m:

Lo Zio T
16-08-11, 22: 22
Io Ibra lo cederei volentieri, ma è tutta una questione di gusti..

Quest'anno non deve ambientarsi e farà ancora meglio dell'anno passato. Sinceramente è uno di quei giocatori che preferirei avere in squadra che contro. Una punta di peso, in grado, da sola, di sostenere tutto il peso dell'attacco. Personalità, fisico e fantasia, tutte qualità che possono fare la differenza, soprattutto con le piccole squadre. E per un Campionato, le partite da vincere sono proprio quelle.

Un mesetto per un operazione al menisco? mi pare poco... dopo un operazione del genere bisogna praticamente re-imparare a camminare... la totale riabilitazione richiede tempo... :m:

Ho letto così in giro, può darsi che si sbagliano. Però, pensandoci, Baresi nel '94 recuperò in 2-3 settimane (se non erro) e fu un miracolo sportivo, anche se il destino "decise" in un'altra maniera. Però dal '94 al 2011 le strutture mediche sono migliorate molto ed infortuni che prima richiedevano molto tempo per recuperare, ora si risolvono più facilmente.

Comunque boh, vedremo.

Eres
17-08-11, 10: 20
Vabbè Ibra ve lo cediamo fra un paio d'anni, va bene?! e al suo posto ci pigliamo Balotelli :tong2

Rodolfo Tatana
17-08-11, 12: 46
tanto si gioca contro il cagliari nelle condizioni in cui siamo sarebbe sufficente anche il solo beretta :ghgh

Andy86
17-08-11, 13: 14

Personalità, fisico e fantasia, tutte qualità che possono fare la differenza,

Preferisco velocità, dribbiling e tecnica, tutte qualità che possono fare spettacolo... :lol:

E comunque Ibra non mi pare molto fantasioso quando gioca... :m:

in grado, da sola, di sostenere tutto il peso dell'attacco.

Beh, se questo significa passare la partita a dire "tiro io, tiro io", no grazie. :lol:

Non so perché, ma io ho sempre l'impressione che Ibra faccia numero nella c. cannonieri segnando al posto degli altri... :boh

Mathew23
18-08-11, 01: 00
Derby di spagna: questa volta Mou ha toccato il fondo andando a pizzicare una guancia al secondo di Guardiola durante una rissa tra i giocatori :shock:ohoh assurdo quell'uomo... sarà che gli brucia non vincere più nulla :ghgh

Partita bella comunque anche se molto tesa.. la differenza tra le due squadre è netta: ill barcellona è un'orchestra di gioco mentre il real l'anticalcio per quanto riguarda lo spettacolo! forse però è l'unico modo per provare a fermare il barca...

Si è rivisto anche kaka, accostato al milan... buono scampolo di partita... ma sia chiaro, non lo rivoglio al milan :lol:

Eres
18-08-11, 07: 13
Si è rivisto anche kaka, accostato al milan ma sia chiaro, non lo rivoglio al milan :lol:
Io invece si! :ghgh :tong2

Rodolfo Tatana
18-08-11, 12: 23
piuttosto preferisco cotechinho :tong2

questa volta Mou ha toccato il fondo

l'ho appena visto, patetico, é sempre il solito, non sa proprio perdere

Andy86
18-08-11, 16: 21
piuttosto preferisco cotechinho :tong2

Sì, se tornasse ad essere ronaldinho... :ghgh

Comunque han detto che kakà non viene, sembra che per misteriose questioni di legge il Real non possa darlo in prestito... :boh

Rodolfo Tatana
18-08-11, 17: 25
se tornasse ad essere ronaldinho...

si vabbè stavo scherzando :ghgh comunque ho appena letto una notizia che riempira' di gioia uno dei fan piu accaniti di dinho, cioè eres, dinho è stato riconvocato in nazionale :ghgh:ghgh

Eres
18-08-11, 20: 58
dinho è stato riconvocato in nazionale :ghgh:ghgh
Cavoli loro :ghgh
Piuttosto dalle ultime dopo Fabregas sembra sfumato anche Kakà a sto punto speriamo che misterX non sia geraldino :shock:tong2

Mathew23
18-08-11, 22: 49
mi sa che sto Mister X è il figlio di Galliani :lol:

Eres
19-08-11, 08: 52
mi sa che sto Mister X è il figlio di Galliani :lol:
:bgg2:bgg2 tra lui e geraldino scelgo lui :ghgh

Andy86
19-08-11, 11: 11

Intato ieri sera la primavera non è riuscita a tenere alto l'onore della squadra... Gran gol di Cassano, ma per il resto pesano (e tanto) le assenze. :sisi

Faccio i complimenti a Milito per il gol sulla papera di Bonera, anche se non sono tanto convinto che l'abbia fatto apposta... :lol:

Scherzo, ma da una certa angolazione della telecamera pareva seriamente che l'avesse toccata male e fosse schizzata dentro comunque... :ghgh

Eres
19-08-11, 14: 41
sulla papera di Bonera
A parte l'occasione amichevole di alcun valore, da Bonera e Antonino non ci si può aspettare altro che papere :ghgh

Mathew23
19-08-11, 19: 28
di ieri sera valuto solo il positivo visto che non era il vero milan:

- Ganz, 17 anni promette molto bene
- Emanuelson, dà velocità alla manovra e spero che Allegri ne tenga conto.. in panchina è sprecato
- Boateng, giovanissimo e proveniente dal Milan Camp...

Eres
19-08-11, 21: 58
Boateng, giovanissimo e proveniente dal Milan Camp...
Un altro Boateng? :ohoh

Mathew23
20-08-11, 11: 40
Kingsley Boateng, 17 anni.... è un nome diffuso in africa... mi pare ci siano 11 giocatori con questo nome al mondo! ha pure segnato il goal del 2 a 2 contro il Malmoe su assist di cassano

Andy86
20-08-11, 13: 15
mi pare ci siano 11 giocatori con questo nome al mondo!

Uno però è veramente il fratello di prince:

Jérôme Boateng - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/J%C3%A9r%C3%B4me_Boateng)

:ghgh

Rodolfo Tatana
20-08-11, 14: 04
si quello che gioca nella germania, l'abbiamo visto anche ai mondiali, addirittura i due fratelli hanno giocato uno scontro diretto

Mathew23
20-08-11, 21: 13
Yes, era del City!
Per chi si fosse perso l'ultima di Cassano durante il trofeo Tim :lol:

QUI (http://www.youtube.com/watch?v=owR2xN3hGqI&feature=aso)

Mathew23
21-08-11, 12: 25
Intanto Mister X dovrebbe essere aquilani ---------> QUI (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/66191/allegri-mister-x-sta-arrivando.shtml)

Personalmente mi piace come giocatore e arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto quindi vale la pena provare... me lo ricordo un po troppo debole fisicamente però... speriamo sia migliorato!

Eres
21-08-11, 19: 07
Yes, era del City!
Per chi si fosse perso l'ultima di Cassano durante il trofeo Tim :lol:

QUI (http://www.youtube.com/watch?v=owR2xN3hGqI&feature=aso)
:bgg2:bgg2
Per quanto riguarda il prossimo arrivo al Milan direi la classica montagna che partorisce il topolino, un mister x con la x rigorosamente minuscola :ghgh

Mathew23
21-08-11, 19: 44
già ma la società era stata chiara: non sarebbe arrivato un giocatore da 40 milioni di euro perche non possiamo permettercelo!
Almeno non abbiamo fatto come l'inter che ha venduto dei big per prendere delle pippe :lol:

Rodolfo Tatana
21-08-11, 19: 48
Aquilani è bravo e giovane, non sara' il nuovo pirlo ma ha piedi buoni e ne abbiamo bisogno visto che abbiamo solo mediani spaccacaviglie :lol: insomma meglio lui di nessuno :lol:

il vero mister x di quest'anno è cassano, sono contento che non l'abbiano venduto :bai

Mathew23
21-08-11, 22: 44
Trofeo Berlusconi: Cassano in super forma! ma soprattutto un Kingsley Boateng pazzesco! 17 anni....

Rodolfo Tatana
21-08-11, 23: 02
Davvero un bel Milan nel primo tempo :sisi molto belli entrambi i goal, partita divertente. Ditemi quello che volete ma sto taiwo è pacco :ghgh

Andy86
21-08-11, 23: 53

Bella partita, sì. :bgg2

Taiwo, da come avevo visto da alcuni video nella sua ex-squadra, mi aspettavo molto di più, ora come ora spero che veramente giochi così perché fuori condizione, come dice allegri... :sisi

Comunque pare che la storta alla caviglia sia cosa seria...

Trauma distorsivo per Taiwo - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=59541)

Il gonfiore non è mai un buon segno. :triste

Eres
22-08-11, 08: 22
Visto solo il primo tempo, due gol bellissimi. Sembra che il Boateng giovane sia una bella promessa e abbia giocato bene, mi fa piacere :ghgh

Rodolfo Tatana
22-08-11, 10: 35
si non è male il piccolo boateng..potrebbe avere un futuro

Mathew23
23-08-11, 12: 21
Sapete che non sono per un ritorno di Kakà...
Però non mi stupirei di vederlo al Milan il 31 agosto... io la butto li...

Rodolfo Tatana
23-08-11, 12: 28
speriamo di no, kaka non ci serve, piuttosto montolivo o aquilani, e siamo a posto

Mathew23
23-08-11, 12: 38
aquilani ormai verrà sicuro... domani dovrebbero confermare...
kaka è chiuso a madrid, non gioca e silvio lo ama come giocatore... non mi stupirei di rivederlo da noi

Eres
23-08-11, 15: 05
Sapete che non sono per un ritorno di Kakà...
Però non mi stupirei di vederlo al Milan il 31 agosto... io la butto li...
Ma magari :ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

Andy86
23-08-11, 19: 37
Eres, ti ricordo che Kakà è stato venduto a causa di un infortunio perenne che ne comprometteva lo stile di gioco, rendendolo goffo e inutile... :ghgh

Ora non so se sia guarito, ma mi ricordo un gol sbagliato da pochi metri sotto porta nella sua ultima stagione a milano, da far paura...

Per carità, anch'io ho nostalgia del kakà del 2007, ma sono molto dubbioso che un suo ritorno possa lasciare un segno anche lontanamente simile... :triste

Comunque non sei l'unico:

Caso Kak: pressing telefonico della moglie su Barbara Berlusconi - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=59653)

Mathew23
23-08-11, 20: 09
cioè se ce lo dessero in prestito e pagassero anche l'ingaggio magari lo prenderei ( :lol: ) ma se devo pensare di spendere piu di 20 milioni per un trentenne ormai finito preferirei "buttarli" su un giovane promettente

Rodolfo Tatana
23-08-11, 22: 30
Ripeto che piuttosto mi riprendo cotechinho, almeno lui negli ultimi 3 anni un pochino ha giocato, kaka' è fermo da quando l'abbiamo venduto

Mathew23
24-08-11, 12: 21
Pare che le mie parole abbiano fondamento...
Kakà tornerà al Milan in prestito con diritto di riscatto sui 20 milioni di euro pagabili in 4 anni...

Dopo la gara contro il Cagliari Galliani andrà a Madrid per ufficializzare il tutto..
Aquilani invece dovrebbe giocare già sabato...

Eres
24-08-11, 13: 16
Ripeto che piuttosto mi riprendo cotechinho, almeno lui negli ultimi 3 anni un pochino ha giocato, kaka' è fermo da quando l'abbiamo venduto
Mi dispiace Rudy ma non siamo d'accordo, non si può paragonare quella salsiccia avariata con il grande Kakà, che sarà anche in crisi, ma è sempre Kakà :ghgh non so se ricordi, ma è quello che con la sua classe ha trascinato il Milan alle vittorie in campionato e in coppa campioni e intercontinetale, che comunque è ancora in tempo per riprendersi. non sarei così catastrofico, oggi 30 anni non sono molti per un calciatore, poi sappiamo che spesso il Milan è rigenerante per molti, vedi lo stesso Ibra :eye
Poi in fondo è stato fermo due anni, meglio per il Milan se se lo riprende bello riposato

Rodolfo Tatana
24-08-11, 13: 30
ma infatti l'ultima stagione buona fu quella della champions e del pallone d'oro, l'anno sucessivo gioco' poco causa infortuni e quando giocava non era certo quello di un tempo, ovviamente niente esclude che possa rivelarsi nuovamente determinante, speriamo! Il problema è che con kaka' allegri dovra' rivedere un po i suoi piani, quando gioca kaka' sara' costretto a tenere sempre due attaccanti in panchina e seedorf probabilmente non giochera' mai, da rivedere anche la posizione di boateng che non potra' fare il trequartista visto che c'è kaka', avrei preferito un acquisto importante nel ruolo di pirlo

Mathew23
24-08-11, 14: 22
uando gioca kaka' sara' costretto a tenere sempre due attaccanti in panchina e seedorf probabilmente non giochera' mai

allora qualche cosa di positivo c'è nel suo ritorno! forza riky :lol: :lol:

Eres
24-08-11, 14: 39
Alla fine i problemi ce li hanno le squadre che scarseggiano di talenti non quelli che ne hanno troppi, Kakà in questo mercato difficile, sarebbe la ciliegina sulla torta :ghgh

Mathew23
24-08-11, 15: 54
effettivamente abbondiamo di qualità, soprattutto in attacco... e non dimenticate El Sharaawy, il vero talento preso in questa sessione...

Cmq per quanto riguarda kakà sarei contento se valuto il lato "sentimentale": kaka m'è sempre piaciuto e rivederlo sarebbe gradito... altra cosa è il capitolo giocatore... se in lui vediamo il vero MISTER X nel senso di incognita sulla sua condizione allora ci stà...

Anche se avrei preferito un altro centrocampista visto che flamini s'è fatto male...
e se proprio si voleva fare una bella spesa ( sui 30 milioni), bale sarebbe stato il top!

Milan-Aquilani: è fatta! in serata lo sbarco a Bergamo. Galliani: "Mercato chiusissimo" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=59745)

Andy86
24-08-11, 17: 49

che sarà anche in crisi, ma è sempre Kakà :ghgh [...] che comunque è ancora in tempo per riprendersi [...] oggi 30 anni non sono molti per un calciatore, poi sappiamo che
spesso il Milan è rigenerante per molti

Forse stare zitto sarebbe la stessa cosa, ma ti faccio notare comunque che il discorso per ronaldinho non era diverso, anche lui ha trascinato il barcellona a grandi vittorie, anche lui è stato fermo due anni causa incomprensioni con l'allenatore, anche lui il milan lo ha preso sperando di rigenerarlo... e sappiamo com'è andata... ed era pure più giovane... :sisi

Eres
24-08-11, 17: 54
Chiaro che Bale sarebbe il massimo, però non per nulla al mio post precedente su Kakà avevo aggiunto che bisogna anche considerare l'affare Kakà nell'ottica di un mercato difficile e un Kakà non puoi buttarlo via così :eye al di là del lato sentimentale, sentimenti positivi che sicuramente Kakà ha lasciato in abbondanza al Milan, anche per la sua classe cristallina.
Mi ricordo ancora il suo primo anno al Milan e lo scudetto vinto soprattutto per merito suo, i suoi gol decisivi nei derby fino alla sfida col MU, alle sue due prestazioni e i gol fenomenali di quella doppia sfida, che poi spianò la via al successo finale in quella CL. Difficile trovare giocatori al suo livello in questo mercato, realmente abbordabili dal Milan, per quello sarebbe un ottimo affare. Poi naturalmente speriamo che ritrovando l'ambiente giusto, possa ritrovare anche se stesso, sarebbe il massimo e sarebbero dolori per tutti gli avversari :ghgh

Mathew23
24-08-11, 18: 43
speriamo che questa sera l'udinese possa battere l'arsenal cosi da farci passare in prima fascia per la champions..
domani ci sn anche i sorteggi!

Rodolfo Tatana
24-08-11, 19: 13
ma cosa c'entra bale? io avrei preferito sergio ramos o puyol ma cercavamo un centrocampista alla pirlo non un terzino

Mathew23
24-08-11, 22: 36
udinese eliminata.... domani il Milan nel sorteggio champions sarà in fascia 2

Andy86
24-08-11, 22: 40

Ma sei sicuro? Dopotutto siamo campioni d'italia in carica...
I campioni nazionali non dovrebbero essere di prima fascia di diritto? :boh

Mathew23
25-08-11, 10: 39
si sono sicuro..
anche perche mi pare ci si basi solo sul rendimento europeo..
cmq fascia 2 sicuro

Rodolfo Tatana
25-08-11, 11: 34
fascia due, ovviamente, sono anni che non facciamo un piazzamento decente, almeno due che ci facciamo eliminare agli ottavi, qui (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU5ODAy) ci sono i punteggi

Mathew23
25-08-11, 18: 34
Beh dai, prendere il barcellona non è male :lol:

Eres
25-08-11, 18: 49
Beh dai, prendere il barcellona non è male :lol:
Ancora meglio prenderlo e dargliele :ghgh

Rodolfo Tatana
25-08-11, 19: 11
Tanto puntiamo al secondo posto :lol::lol:

direi che è andata un pochino meglio all'inter :lol:, il napoli si trova invece in un bel girone tosto..ovvio essendo di quarta fascia

ps: ho appena letto che per via dello sciopero salta la prima giornata di campionato

Mathew23
25-08-11, 19: 46
CAPITOLO CHAMPIONS: Come detto nel post apposito voglio vedere solo i lati positivi... barcellona-milan sarà una grandissima partita e se passiamo il girone almeno non li troviamo agli ottavi!
Spero solo che qualche giocatore non si senta autorizzato a pensare "abbiamo già perso contro il barca" viste le dichiarazioni di Allegri di qualche giorno fa: "siamo secondi solo al barcellona"... e fatalità c'è capitato in girone! :bgg2

CAPITOLO SCIOPERO: Una cosa vergognosa e assurda per come la vedo io... ma se vogliamo vedere i lati positivi della faccenda, giochiamo la prima in casa e recuperiamo parecchi giocatori

Eres
25-08-11, 19: 54
CAPITOLO SCIOPERO: Una cosa vergognosa e assurda per come la vedo io
Concordo è uno schifo.
Capitolo CL: è vero c'è l'imbattibile, si fa per dire :eye Barça, però le altre due sono ampiamente alla portata, quindi qualificazione abbastanza facile e Barcellona evitato fino alle semifinali, sempre che ci arrivano entrambe naturalmente :tong2
Ma l'importante è crederci, se si parte in CL come la scorsa stagione allora vabbè, anche il Totthenham diventa imbattibile

PS: tienici aggiornati su Kakà mi raccomando, ho sensazioni molto positive nel caso tornasse al Milan...

Andy86
25-08-11, 19: 56

Io però non la vedo da nessuna parte l'ufficialità dello sciopero... :boh

Ps: avete notato che ci sarà un girone con cinque squadre e uno con tre? Almeno secondo milannews... :lol::lol:

Mathew23
25-08-11, 20: 13
PS: tienici aggiornati su Kakà mi raccomando, ho sensazioni molto positive nel caso tornasse al Milan...
L'amuleto per vincere la Champions? :bgg2
Le ultime dicono che domenica Galliani dovrebbe partire per Madrid...
Il nodo del contratto verrebbe risolto cosi: 40% pagato dal Milan, 40% pagato dal real, 20% pagato da kaka stesso...
Rimane solo da valutare il costo del cartellino: il milan vorrebbe il prestito con diritto di riscatto a 20 milioni pagabili in 4 anni... vedremo il real cosa deciderà di fare.... kaka ha un contratto con loro fino al 2015, quindi se lo dessero via risparmierebbero 40 milioni di euro netti!

HSt--Ed66ng&feature=player_embedded

CAPITOLO AQUILANI: Piedi buoni e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo ma soprattutto tira da fuori, caratteristica che a questo milan manca

Eres
25-08-11, 20: 27
L'amuleto per vincere la Champions? :bgg2
Le ultime dicono che domenica Galliani dovrebbe partire per Madrid...
Il nodo del contratto verrebbe risolto cosi: 40% pagato dal Milan, 40% pagato dal real, 20% pagato da kaka stesso...
Rimane solo da valutare il costo del cartellino: il milan vorrebbe il prestito con diritto di riscatto a 20 milioni pagabili in 4 anni... vedremo il real cosa deciderà di fare.... kaka ha un contratto con loro fino al 2015, quindi se lo dessero via risparmierebbero 40 milioni di euro netti![COLOR="red"]
Stiamo a vedere...ma sarebbe qualcosa in più di un amuleto :eye
piccolo ot ma questo merita davvero :bgg2

RSVvhzJQ12A&feature=related

ce ne fossero tifosi così :ghgh

Mathew23
25-08-11, 20: 42
Da come avevo letto quello non era nemmeno un tifoso, ma il massaggiatore della squadra avversaria! :lol:

Andy86
25-08-11, 21: 08
ce ne fossero tifosi così :ghgh

:lol: Che genio!!! :ghgh :ghgh

Ma poi... il massaggiatore della squadra avversaria? cioè quella che stava per segnare?? Spiegherebbe perché era lì pronto senza che nessuno si accorgesse dell'invasione, ma allora sarebbe ancora più genio... al contrario... :ghgh :boh

Mathew23
25-08-11, 21: 15
no no, massaggiatore avversario! sorry! :bgg2

Queste le date della nostra champions:

Barcellona-Milan, 13 settembre 2011
Milan-Viktoria Plzen, 28 settembre 2011
Milan-Bate Borisov, 19 ottobre 2011
Bate Borisov-Milan, 1 novembre 2011
Milan-Barcellona, 23 novembre 2011
Viktoria Plzen-Milan, 6 dicembre 2011

Rodolfo Tatana
25-08-11, 23: 13
bene, il 13 perdiamo, si tratta solo di stabilire quanti ne prendiamo, mat apri una scommessa :lol: e si fanno pure lo sciopero cosi' alla partita ci arrivano il meno in forma possibile

Lo Zio T
26-08-11, 00: 41
quella salsiccia avariata

Parlare di Ronaldinho con te, è sempre molto costruttivo.

Eres
26-08-11, 07: 07
Parlare di Ronaldinho con te, è sempre molto costruttivo.
Meglio non parlare di certi argomenti con me :ghgh
E poi non la penseresti così se avesse spagliacc...ehm giocato nell'inter e pensare che proprio da voi doveva finire!
Ma preferirei non parlare più di un passato per fortuna ormai sepolto :bai

bene, il 13 perdiamo, si tratta solo di stabilire quanti ne prendiamo, mat apri una scommessa :lol:
Per quello basta che passi nella discussione pronostici e scommesse quando Mat la apre, ghe pensi mi! :ghgh

Rodolfo Tatana
26-08-11, 10: 20
Per quello basta che passi nella discussione pronostici e scommesse quando Mat la apre

una scommessa su quanti ne prendiamo? altro che il talismano kaka' qui ci vuole una supermacumba per non farci battere, comunque è affascinante mi pare che non giochiamo con il barcellona dal 2006, quando Salsiccia Avariata vinceva la champions e poi pallone d'oro, servira a rimettere i piedi per terra e capire i nostri limiti e quindi a migliorare

Eres
26-08-11, 11: 06
servira a rimettere i piedi per terra e capire i nostri limiti e quindi a migliorare
Sicuramente. Anche se partire già battuti col Barcellona, non mi sembra il modo migliore per affrontare la CL :eye speriamo che i giocatori la pensino diversamente :tong2

Mathew23
26-08-11, 11: 47
non fasciamoci la testa prima del tempo....
di sicuro sono la miglior squadra, ma cosa abbiamo da perdere? nulla... quindi giochiamocela! io sinceramente non vedo l'ora! contro il barca è sempre affascinante!

Rodolfo Tatana
26-08-11, 11: 48
beh io non sono il capitano del Milan ci mancherebbe che i calciatori partissero con l'idea di farsi battere, da tifoso prevedo comunque una batosta, cosa c'è di male? eres è capitato decine di volte che tu prevedessi sconfitte contro l'ultima del campionato. Non mi fascio la testa, semplicemente arriviamo alla gara contro la squadra piu forte del mondo avendo giocato pochissimo, anche per via di questo stupido sciopero, mentre il barcellona corre a mille dai primi di agosto

Eres
26-08-11, 12: 10
mentre il barcellona corre a mille dai primi di agosto
Ecco magari per il 13 è già bello che cotto! :ghgh
Lo so, ma i miei pronostici sono scherzosi, chiedere a Jack per conferma, ci divertiamo a scherzare tutto qui, poi la sconfitta con l'ultima ci può sempre stare nel calcio e poi non è neanche bello fare gli sbruffoni dando sempre il Milan vincente di goleada :ghgh
Comunque anch'io credo che il Barcellona sia superiore in questo momento...

Andy86
26-08-11, 13: 38

Intanto c'è l'ufficialità dello sciopero/slittamento per la mancata firma:

Aic: prima giornata di A non si gioca (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=59905)
Salta la prima giornata di campionato. Tommasi: "Noi ci abbiamo provato fino alla fine" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=59902)

e chi ci rimette sono i tifosi che hanno fatto i salti mortali per pagare il biglietto... (per fortuna io guardo le partite in televisione...)

http://www.youtube.com/watch?v=bYg68ODdgMM&html5=True

Rodolfo Tatana
26-08-11, 13: 45
per quanto mi riguarda non partecipo economicamente a questo mondo, che facciano cio' che vogliono da me non vedranno una lira neanche quest'anno (se mai mi fosse venuto in mente di comprare una partita.. ci ho ripensato!), e molti che fanno appunto i salti mortali per un biglietto, ore di fila, abbonamenti..dovrbbero fare lo stesso, non si sono minimamente preoccupati del disagio provocato ai tifosi che aspettavano l'inizio del campionato, e avevano tre mesi per risolvere la situazione senza dover aspettare a firmare due giorni prima dell'esordio, ma che vadano a farsi un bagno tommasi e tutti quelli che gli stanno dietro

Mathew23
26-08-11, 14: 12
Bsterebbe togliere loro la mesilità di agosto (visto che vogliono scioperare) e vediamo se in futuro lo faranno di nuovo :lol:
Assurdo!

Rodolfo Tatana
26-08-11, 14: 41
impossibile, hanno paura che il miliardario di turno tipi ibra poi si arrabbia e chieda di essere ceduto

Mathew23
26-08-11, 15: 35
Beh, beh lo si cede allora! basta con questi continui ricatti!

Intanto arriva l'ufficialità anche di aquilani:

"A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto/obbligo di riscatto dal Liverpool FC Alberto Aquilani che ha firmato un contratto economico sino al 30 giugno 2014"

Rodolfo Tatana
26-08-11, 16: 07
Sono contento per aquilani, lo prendiamo per pochi soldi, ricordo che la juve per riscattarlo doveva spenderne 15, hanno preferito pirlo, e noi ci prendiamo aquilani per meno della meta', la stagione ci dira' chi ha avuto ragione

Mathew23
26-08-11, 19: 01
Flamini fuori 5 mesi...
si deve tornare sul mercato! peccato non avere strasser o merkel!

Eres
26-08-11, 20: 36
Flamini fuori 5 mesi...
si deve tornare sul mercato! peccato non avere strasser o merkel!
Ma dov'è finito Strasser? Non dovevano cederlo

Andy86
26-08-11, 22: 41

Strasser è stato ceduto in prestito ai salentini, così da poter maturare meglio dove può giocare di più.
Tornerà, ma non quest'anno.

Rodolfo Tatana
26-08-11, 23: 44
eres, hanno fatto bene a mandarli in giro a fare gavetta, tanto non avrebbero mai giocato piu di 2 partite, come l'anno scorso, non puoi tenere i giovani come riserve, o punti su di loro come titolari o li mandi in prestito

Eres
27-08-11, 07: 19
eres, hanno fatto bene a mandarli in giro a fare gavetta, tanto non avrebbero mai giocato piu di 2 partite, come l'anno scorso, non puoi tenere i giovani come riserve, o punti su di loro come titolari o li mandi in prestito
Ma si è sempre fato cos, però con un occhio a possibili ricambi importanti, adesso infatti con l'infortunio lungo a Flamini si è creato un buco nella rosa e toccherà tornare sul mercato, d'accordo i giovani a fare esperienza, ma con un occhio lungimirante alla squadra, cosa che in questo caso è mancata.

Andy86
27-08-11, 10: 11

Sarò ancora addormentato, ma 'sto buco nella rosa lasciato da flamini non lo vedo... i vari van bommel - gattuso - ambrosini - aquilani non bastano per un decente turnover? riposandosi a turno possono anche risolvere la questione dell'età (se mai è esistita)... e poi quanto mai a giocato flamini l'anno scorso? non mi sembra così tanto... :boh

Intanto il barcellona ha vinto, il milan non è più la squadra più titolata d'europa... ma "solo" quella più titolata del mondo. :tong2

Rodolfo Tatana
27-08-11, 11: 12
Eres difficile prevedere l'infortunio di flamini, strasser è un mediano, come gattuso van bommel ambro e flamini' appunto, sarebbe stato il quinto, non avrebbe mai giocato, non puoi prevedere queste situazioni facilmente, non puoi tenere un giocatore come quinta alternativa nel ruolo solo perchè puo' capitare che due o tre si rompano

Eres
27-08-11, 12: 09
Intanto il barcellona ha vinto, il milan non è più la squadra più titolata d'europa... ma "solo" quella più titolata del mondo. :tong2
Il Barcellona c'è n'ha da magnà di polvere per arrivare a 7 CL :ghgh

Rodolfo Tatana
27-08-11, 13: 47
neanche tante, ne hanno vinte 3 negli ultimi 6 anni, comunque non fate il gioco di galliani, cullarsi sugli allori di una gloria ormai passata è sempre controproducente

Eres
27-08-11, 15: 09
neanche tante
Azz Rudy per te tre Coppe Campioni non sono tante?! :shock
Vabbè comunque non è per cullarsi sugli allori, è solo la verità.
E non sto qui a ricordare la finale del '94, perchè poi mi si taccerà di chissà quale altra colpa :tong2

Rodolfo Tatana
27-08-11, 16: 09
eres ripeto, non fare come galliani, lui si fa ancora il figo per l'era sacchi di 20 anni fa, la realta' è che il barcellona ha vinto 3 champions negli ultimi 6 anni e sono sempre i favoriti ogni anno (guardiola in tre anni ha vinto 12 tuitoli su 15 cui ha partecipato), probabile ne vinceranno altre nei prossimi anni, noi invece siamo in seconda fascia...insomma nella realta' di oggi aver vinto tanto non conta assolutamente nulla

Eres
27-08-11, 19: 20
Cerca di capirmi Rudy, non sto dicendo che siamo superiori al Barca perchè abbiamo più tituli, la mia era solo una considerazione en passant di nobiltà e tradizioni calcistiche, sicuramente in questo momento tecnicamente siamo in fascia 2 rispetto al Barcellona che sta in prima, ma nella storia il Milan è in fascia 1 il Barca in fascia 2...almeno :ghgh spero di essermi spiegato adesso, era solo questo il senso, non altro

Rodolfo Tatana
27-08-11, 19: 37
Certo eres, ma capisci me, a volte mi è difficile decifrarti :ghgh piu che altro non sono tra quelli che vivono di glorie passate, credo che sia sempre utile restare attaccati alla realta' perchè solo cosi' possiamo migliorare e rimanere a certi livelli, ad esempio l'ultima champions vinta ci ha fatto male, abbiamo creduto che potesse durare per sempre la forza del milan, e quindi invece che rinnovarci per essere sempre all'altezza ci siamo tenuti dei matusa come calciatori che l'anno dopo non sono neanche riusciti a qualificarsi in champions, ci siamo ripresi da poco

Eres
27-08-11, 19: 41
Ma neanch'io vivo di glorie passate ci mancherebbe, però è un fatto che nella storia del calcio viene prima il Milan e molto dopo il Barcellona :eye

Rodolfo Tatana
27-08-11, 19: 51
Se mi parli di storia allora i numeri due al mondo sono quelli del boca :ghgh:ghgh da ridergli in faccia

Mathew23
27-08-11, 22: 35
Intanto Oduamadi ha firmato la vittoria del torino!

Eres
28-08-11, 07: 15
Intanto Oduamadi ha firmato la vittoria del torino!
Si avevo sentito ieri sera

Mathew23
28-08-11, 11: 03
Questo il suo goal:

fuS_aZ-CpYQ

Mentre il mio chievo asfalta 3 a 2 l'inter :lol: :

tSnQ3Xt4RVk

Mathew23
28-08-11, 17: 07
Facciamo un breve riassunto!

ACQUISTI
Marco Amelia – acquistato tutto il cartellino dal Genoa
Kevin Prince Boateng - preso a titolo definitivo dal Genoa
Gianmarco Zigoni – torna a titolo definitivo dal Genoa
Philippe Mexes – comprato a parametro zero dalla Roma
Taye Taiwo – arriva a parametro zero dal Marsiglia
Marco Gaeta – riscattato dal Varese
Edmund Hottor – riscattato dalla Triestina
Ricardo Ferreira – arriva dal Porto a titolo definitivo
Kristian Tamas – a titolo definitivo dal Szombathelyi Haladas
Anelli Davide – a titolo definitivo dal Aldini Bariviera
Davide Masiero – preso a titolo definitivo dalla Spal
Alberto Aquilani – arriva a titolo temporaneo con diritto/obbligo di riscatto

CESSIONI
Elia Legati - acquistato a titolo definitivo dal Padova
Andrea Pirlo - ceduto alla Juventus a parametro zero
Oguchi Onyewu – passato allo Sporting Lisbona a titolo definitivo
Marco Borriello – ceduto a titolo definitivo alla Roma
Sokratis Papastathopoulos – ceduto al Genoa definitivamente
Davide Astori – passa definitivamente al Cagliari
Federico Furlan – ceduto definitivamente al Varese
Matteo Bruscagin – ceduto a titolo definitivo al Grosseto
Andrea Pisati – passa definitivamente al Seregno
Marco Bortoli – al Novara a titolo definitivo
Alessandro De Respinis – al Novara a titolo definitivo
Andrea Pevrelli – al Novara a titolo definitivo

COMPROPRIETA’
Giacomo Beretta – rinnovata la comproprietà con il Genoa ma in prestito all’Ascoli
Alexander Merkel – in comproprietà con il Genoa nell’affare El Shaarawy
Simone Verdi – in comproprietà con il Torino
Wilfred Osuji – passa in comproprietà al Padova
El Shaarawy – preso in comproprietà per un anno dal Genoa
Gianmario Comi – acquistato in comproprietà dal Torino
Emanuele Vangi – difensore in comproprietà con il Seregno
Mattia Valoti – in compartecipazione con l’Albinoleffe
Simone Romagnoli – in comproprietà con il Pescara
Nicola Pasini – in comproprietà con il Genoa va in prestito alla Carrarese
Matteo Chinellato - è un giocatore del Milan, in compartecipazione con il Genoa

PRESTITO
Rodney Strasser – in prestito al Lecce
Alberto Paloschi - in prestito con diritto di riscatto al Chievo
Oduamadi – in prestito di un anno al Torino
Andrea De Vito – in prestito al Foggia
Michelangelo Albertazzi – in prestito agli spagnoli del Getafe
Antonio Donnarumma – in prestito annuo al Gubbio
Ferdinando Coppola – per un anno in prestito al Torino
Didac Vilà – in prestito all’Espanyol
Attila Filkor – in prestito al Livorno
Filippo Perucchini - in prestito al Lecco
Luca Santonocito – in prestito temporaneo al Sudtirol
Davide Di Gennaro – in prestito al Modena
Gianmarco Conti – a titolo temporaneo al Lecco
Matteo Darmian - in prestito al Torino
Raviotta Mattia – arriva in prestito da Monza
Andrea Schenetti – passa in prestito al Sudtirol
Uros Palibrk – in prestito annuale al Viareggio
Mitja Novinic - girato in prestito al Virtus Lanciano
Simone Finizza – in prestito al Sassuolo
Davide Di Fabio – in prestito al Sassuolo
Davide Pacifico – in prestito al Novara
Luca Guerci - in prestito al Novara
Iacopo Rubens Piacenza - in prestito al Novara

FINE CONTRATTO
Nicola Legrottaglie
Marek Jankulovski
Digao (rescissione)

Eres
30-08-11, 09: 41
Ho sentito le ultime su Diarra e Maxwell, che ne pensate?

Rodolfo Tatana
30-08-11, 10: 27
Magari..altro che flamini' e taiwo

Eres
30-08-11, 13: 23
la pensiamo uguale, allora è proprio il caso di dire due infortuni provvidenziali :ghgh

Rodolfo Tatana
30-08-11, 13: 33
l'unico che potrebbe arrivare è diarra', se il real ce lo concede il prestito (il problema è sopratutto l'ingaggio), maxwell no, è extracomunitario

Eres
30-08-11, 14: 58
Vedremo, in effetti leggevo che vogliono lasciare libero l'ultimo posto per un extracomunitario...

Rodolfo Tatana
30-08-11, 16: 45
e comunque non c'è problema tanto abbiamo antonino :ghgh

Eres
30-08-11, 17: 23
e comunque non c'è problema tanto abbiamo antonino :ghgh
Allora siamo a posto! :ghgh

Andy86
30-08-11, 20: 06

Comunque secondo me il vero Taiwo ancora non s'è visto...

xle920Ctq8o

y9L8VyDnrg4

Anzi... mi viene il dubbio che sia lui l'"erede" di Pirlo... :ghgh
Quasi quasi a difendere si potrebbe lasciare Superluca e lui metterlo mediano... :lol:

Rodolfo Tatana
30-08-11, 20: 44
si ma questo dovrebbe essere un terzino e non un semplice tiratore di punizioni, forse ha sbagliato ruolo :lol::lol:

Eres
30-08-11, 21: 45
Siamo d'accordo Andy, è ancora presto per giudicare, ma finora buio pesto, se si stava nascondendo per qualche suo motivo personale, lo stava facendo benissimo :ghgh

Rodolfo Tatana
30-08-11, 22: 07
Forse non ha ancora avuto modo di battere una punizione :lol:

Rodolfo Tatana
31-08-11, 19: 26
Abbiamo preso (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=291993) Nocerino, cosa ne pensate? Tempo fa era uno dei tanti nomi che si facevano ma era stato accantonato, ovviamente l'infortunio di flamini' ha spinto a prendere in tutta fretta un tipo di giocatore come lui, per me va bene, non è il mister x che ci aspettavamo ma una valida alternativa a gattuso, polmoni freschi che saranno certamente utili

Inoltre è ufficile, oddo va al lecce, un matusa di meno :ghgh

Eres
31-08-11, 19: 39
Abbiamo preso (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=291993) Nocerino, cosa ne pensate?
Onestamente non so chi sia, altro che mister x qui siamo finiti a mister nessuno :tong2 conosco meglio la Nocerina :bgg2
Sono un po' perplesso, andare ad affrontare squadre come Chelsea, Real, Barcellona, MC e MU con Nocerino e Antonino sinceramente mi preoccupa un po' :ghgh e per foruna che non c'è più lefrattaglie :bai

Rodolfo Tatana
01-09-11, 18: 01
Ciao ragazzi ho letto una roba che fa ridere, galliani avrebbe detto che mister x era aquilani, quindi il suo obiettivo primario l'ha raggiunto :lol:, click (http://www.soccermagazine.it/calciomercato/galliani-cosi-ho-preso-nocerino-14219/).

ma sara' vero? cerco la notizia da un'altra parte ed ecco sparita quela frase. I casi sono due, o non è vero, oppure quelli di tuttomercatomilan si vergognano delle cavolate di galliani :ghgh click (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYwMzY1)

Eres
01-09-11, 19: 04
Ciao ragazzi ho letto una roba che fa ridere, galliani avrebbe detto che mister x era aquilani, quindi il suo obiettivo primario l'ha raggiunto :lol:, click (http://www.soccermagazine.it/calciomercato/galliani-cosi-ho-preso-nocerino-14219/).

ma sara' vero? cerco la notizia da un'altra parte ed ecco sparita quela frase. I casi sono due, o non è vero, oppure quelli di tuttomercatomilan si vergognano delle cavolate di galliani :ghgh click (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTYwMzY1)
Non so perchè, ma io propendo per la seconda :ghgh
Zio Fester non cambierà mai :tap

Andy86
01-09-11, 19: 08
Forse non ha ancora avuto modo di battere una punizione :lol:

L'ha avuta, l'ha avuta... il poveretto che stava al centro della barriera se la ricorda bene... :lol:

ma sara' vero?

Penso di sì, Milan News alias TMW milan sembra essere l'unica testata a non riportare tale cosa.
Per come la vedo, Galliani potrebbe anche aver fatto una battuta, ripresa poi a catena... e si sa... i giornalisti vanno matti per il telefono senza fili... :lol:

Eres
01-09-11, 19: 33
Per come la vedo, Galliani potrebbe anche aver fatto una battuta
Invece secondo me ha solo cercato di salvarsi il c...osiddetto :bgg2 davanti ai tifosi dopo il topolino che è saltato fuori dalla montagna :ghgh vecchia volpe, ma noi ti smascheriamo :ghgh

Mathew23
01-09-11, 20: 21
secondo me sono frasi di circostanza... se avesse detto il contrario, Aquilani si sarebbe sentito sminuito... ovvio che lo stesso giocatore sa di non essere mister X, ma almeno gli ha evitato una figuraccia mediatica, come dire " non abbiamo preso mister x perchè non siamo riusciti, ma abbiamo preso aquilani".... io la vedo cosi...

P.S: Penso che sarà il mio ultimo messaggio per una decina di giorni perchè impegni universitari e lavorativi mi terranno lontano dal gruppo! ci sentiamo tra una decina di giorni! :lol:

Rodolfo Tatana
01-09-11, 20: 44
Qui (http://video.gazzetta.it/) c'è un goal dell'idolo ed eroe numero uno del nostro eres, a cui lo dedico :ghgh

Andy86
01-09-11, 21: 18

Ufficializzata la lista per la coppa dei campioni, De Sciglio (chii???) preferito a Inzaghi... :shock
La cosa mi lascia basito... :boh

Champions League: ecco la lista ufficiale, fuori El Shaarawy e Inzaghi - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=60400)

----------

Intanto anche milan news (alias tmw milan) conferma la discussa frase di galliani:

Le verità di Galliani: "Mister X era Aquilani, Mister Y è rimasto a Madrid" (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=60355)

Eres
01-09-11, 21: 38
P.S: Penso che sarà il mio ultimo messaggio per una decina di giorni perchè impegni universitari e lavorativi mi terranno lontano dal gruppo! ci sentiamo tra una decina di giorni! :lol:
In bocca al lupo Mat! :bai

Ufficializzata la lista per la coppa dei campioni, De Sciglio (chii???) preferito a Inzaghi... :shock
La cosa mi lascia basito... :boh
E direi :tap non sarà mica un altro scherzo di Zio Fester? :bgg2

Qui (http://video.gazzetta.it/) c'è un goal dell'idolo ed eroe numero uno del nostro eres, a cui lo dedico :ghgh
Sinceramente e seriamente, molto più bello quello di Diakitè :ghgh

Andy86
01-09-11, 22: 18

Intendi questo?

Rrr-K_UcZSw

Bello, ma la dinamica è vista e stravista... quello di Ronaldinho invece è qualcosa di unico... :sisi

Eres
02-09-11, 07: 32

Intendi questo?

Rrr-K_UcZSw

Bello, ma la dinamica è vista e stravista... quello di Ronaldinho invece è qualcosa di unico... :sisi
Sarà unico, ma di gol del genere se ne vedono ogni tanto, non è unico e poi il portiere mi sa che era un po' distratto :ghgh

Lo Zio T
02-09-11, 13: 10
La cosa mi lascia basito.

Secondo me hanno fatto bene, invece. Inzaghi ormai ha un'autonomia abbastanza residua e tornerà utile per i match ad eliminazione diretta, dove potrebbe dire ancora la sua.

In un girone dove passare il turno è abbastanza semplice, ci sarà la possibilità di mandare in campo dei giovani nell'ultimo incontro (se le cose si metteranno bene) in modo tale da fare turnover e nello stesso tempo permettere loro di fare esperienza.

Dal cognome, direi che quel De Sciglio sia italiano, quindi probabilmente è stato inserito in lista per la regola dei giocatori provenienti dal vivaio. :bai

Andy86
08-09-11, 13: 53

Scusate l'off topic, sapete se da quest'anno sky trasmette le partite di champions nel solo pacchetto calcio? :m:

Ho accettato l'offerta anti-disdetta, ma potevo scegliere un solo sky-pack.
L'operatrice disse che potevo vedere tutto il calcio, ma ciò sembra non corrispondere con quello che vedo sul sito di sky... :ohoh

Rodolfo Tatana
08-09-11, 19: 46
Davo un'occhiata qui (http://www.soccermagazine.it/serie-a/classifica-monte-ingaggi-milan-primo-chiude-il-novara-15238/) e mi sono spaventato :ghgh

Eres
08-09-11, 20: 21
Davo un'occhiata qui (http://www.soccermagazine.it/serie-a/classifica-monte-ingaggi-milan-primo-chiude-il-novara-15238/) e mi sono spaventato :ghgh

Certo non sembra una cifra da squadra in difficoltà economiche

Rodolfo Tatana
08-09-11, 21: 34
è proprio la cifra che rende la squadra in difficolta, io speravo che si fosse riusciti a contenere queste spese e invece siamo nella stessa situazione di tre anni fa quando abbiamo dovuto vendere kaka' per pagare il passivo di bilancio annuale

Andy86
08-09-11, 22: 38

Stupisce anche me, eppure sono stati tolti ingaggi pesanti, quali Ronaldinho e Pirlo, e introdotti solo di più leggeri... Forse l'anno scorso eravamo messi ancora peggio? :m:

ps: ma il commento sul sito dell'articolo l'hai messo tu o ti ha beccato il linkback? :ohoh

Rodolfo Tatana
09-09-11, 10: 05
ma il commento sul sito dell'articolo l'hai messo tu o ti ha beccato il linkback?
si è inserito in automatico, non mi piace molto questa cosa

Andy86
09-09-11, 19: 52

Si chiama linkback -> click (http://www.collectiontricks.it/misc.php?do=linkbacks).

---------------------------

Formazioni di stasera:

MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, T.Silva, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Aquilani, Boateng; Cassano e Ibrahimovic.
LAZIO: Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes, Cissè; Klose

Fonte: milannews.it (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=60972)

--------------

Sono proprio curioso, questo esordio sparato di Aquilani mi sa di buono... e poi la lazio è tutta da vedere...
http://ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/sfrega mani.gif

Rodolfo Tatana
09-09-11, 20: 09
Si chiama linkback ->

avranno anche le migliori intenzioni ma il risultato è piuttosto scadente, il mio commento copiato meramente risulta inutile e incomprensibile, ho semplicemente linkato la pagina, non ho commentato, lo trovo bruttissimo :ghgh :bai

Rodolfo Tatana
10-09-11, 16: 57
Ciao ragazzi ieri grande spettacolo, in fondo le partite piu emozionanti si sviluppano grazie a difese colabrodo :ghgh

Milan-Lazio 2-2 HD sky calcio 09/09/11 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=lDWdymdmsdI)

Il pareggio é il risultato piu giusto, siamo partiti bene con l'occasione di aquilani che in pochi minuti rischiava di diventare un nuovo idolo, peccato abbia sparato sul portiere, dopodichè la difesa del milan ha fatto sciopero e ci siamo fatti infilare come polli prima da klose e poi da cisse, i classici goal che non ti puoi permettere di prendere, la cosa grave è la responsabilita' diretta di nesta, abbiamo poi rischiato grosso in parecchie altre occasioni sempre per colpa di una difesa ssolutamente da dimenticare. Per fortuna abbiamo un attacco notevole, e il migliore in campo, cassano, prima serve l'assist a ibra e 3 minuti piu tardi pareggia di testa, peccato abbia preso anche un palo sarebbe stata una giornata indimenticabile. Quindi riassumento, pessima difesa e ottimo attacco, lo stesso discorso vale per la lazio, ottimo attacco e pessima difesa, ne è uscita fuori una partita molto divertente, sopratutto nel primo tempo. C'é tanto ma lavorare, purtroppo non abbiamo tempo, martedi siamo a barcellona e se sbagliamo approccio rischiamo una di quelle figure clamorose, speriamo i difensori siano piu attenti.

credo che aquilani si sia inserito bene e che in questo momento ibra e cassano sono la migliore coppia che possiamo presentare

Andy86
10-09-11, 17: 45
in fondo le partite piu emozionanti si sviluppano grazie a difese colabrodo :ghgh

Concordo al 200%. :sisi

per colpa di una difesa ssolutamente da dimenticare.

E non la vedessimo dall'anno scorso... ma in supercoppa la squadra era tutta un altra cosa... non capisco come possano essere calati così... :boh

e che in questo momento ibra e cassano sono la migliore coppia che possiamo presentare

Eh, già... Pato non è ancora lui... :sisi Robinho però non ho capito che fine abbia fatto... :boh