PDA

Visualizza versione completa : (SuperCoppa Italiana): Inter - Roma, Sabato 21 Agosto Ore 20.45

Mathew23
08-08-10, 08: 24
http://www.hotelstazione.com/imgevents/supercoppa_tim_08_inter-vs-roma.jpg

INTER - ROMA

Sabato 21 Agosto, Ore 20.45

danystreet
08-08-10, 13: 06
l'hai gia piazzata met? tu che dici? vanno ai supplementari?
chi la porta a casa sta coppa?:bai:bai:bai

Manlio
08-08-10, 14: 03
Secondo me vince la roma ed infatti ci ho puntato i soldini :D

Mathew23
08-08-10, 15: 58
La supercoppa italiana dovrebbe andare ad una squadra italiana, quindi dico Roma :bgg2:ghgh

Scherzi a parte,
spero solo che sia una bella gara....
E vedo l'Inter favorita.... Potrebbe essere il primo trofeo del Triplete, visto che avete altre due coppe "semplici" da vincere:eye
:bai:bai

Manlio
08-08-10, 16: 12
Mathew ma i Vcash come si ottengono?

Mathew23
08-08-10, 16: 19
Mathew ma i Vcash come si ottengono?

Qui li ottieni solamente vincendo le scommesse.....:eye
Se rimani a 0, dovrebbero ricaricarsi in automatico a 500 vcash, cosi puoi riscommettere:tong2

danystreet
08-08-10, 16: 32
vè la starai mica mandando è met:bgg2

Mathew23
08-08-10, 17: 49
No, no, tranquillo Dany:ghgh:tong2

Manlio
08-08-10, 20: 20
Qui li ottieni solamente vincendo le scommesse.....:eye
Se rimani a 0, dovrebbero ricaricarsi in automatico a 500 vcash, cosi puoi riscommettere:tong2

Non sarebbe meglio ogni messaggio tot punti e quindi scommettere quello che si "scrive"?

Mathew23
08-08-10, 21: 06
e quindi scommettere quello che si "scrive"
Questo farebbe nascere il problema che c'era in p2p, cioè alcuni utenti scrivevano post senza senso pur di avere dei punti...
Qui lo facciamo per divertimento non avendo premi in palio, quindi penso che asterix abbia deciso di fare cosi ;)

Cmq siamo leggermente o.t:bgg2

Manlio
08-08-10, 21: 22
Questo farebbe nascere il problema che c'era in p2p, cioè alcuni utenti scrivevano post senza senso pur di avere dei punti...
Qui lo facciamo per divertimento non avendo premi in palio, quindi penso che asterix abbia deciso di fare cosi ;)

Cmq siamo leggermente o.t:bgg2

Già penso che hai ragione... magari facciamo una lista dei player che hanno guadagnato di più durante le scommesse e gli diamo una mediaglietta xD

Mathew23
08-08-10, 22: 04
magari facciamo una lista dei player che hanno guadagnato di più durante le scommesse e gli diamo una mediaglietta xD
Per queste idee dovresti aprire un post come "proposta", come stanno facendo altri e sentire che dice asterix,lady e la community :eye:sisi

Fermiamoci qui che siamo o.t:bgg2
:bai

Lo Zio T
08-08-10, 23: 20
l'hai gia piazzata met? tu che dici? vanno ai supplementari?

Scusa Dany ma se anche eviti certi assist d'oro non sarebbe male.. :bgg2

Già si gufa normalmente, se poi forniamo pure il piatto ed il cibo per questi simpatici esseri viventi allora è finita davvero :bgg2

La supercoppa italiana dovrebbe andare ad una squadra italiana, quindi dico Roma

Ma sai.. Visto anche l'ultimo mondiale italiano e vedendo un po il rendimento delle squadre del campionato italiano degli ultimi anni, direi che è meglio avere stranieri che corrono e portano vittorie, rispetto all'avere italiani bolliti che non portano a nulla :bgg2 :eye

Per quanto riguarda la scommessa deciderò all'ultimo.. Queste partite sono molto particolari.. Basti pensare all'anno scorso quando abbiamo perso con La Lazio dopo averli schiacciati nella loro area per novanta minuti. :boh

Conta molto lo stato di forma del momento più che le qualità dei giocatori. In teoria l'Inter è leggermente favorita, anche se in una finale secca le probabilità sono del 50%.. Sempre :eye ...

Però i nerazzurri hanno cambiato allenatore e tra poco perderanno qualche pezzo. Se poi arriveranno altri rinforzi, ci vorrà del tempo perchè si integrino in squadra..

La Roma invece il suo mercato l'ha praticamente finito comprando il brasiliano alcolizzato.

Si vedrà. :bai

Mathew23
09-08-10, 10: 10
Visto anche l'ultimo mondiale italiano e vedendo un po il rendimento delle squadre del campionato italiano degli ultimi anni, direi che è meglio avere stranieri che corrono e portano vittorie, rispetto all'avere italiani bolliti che non portano a nulla

Se l'Inter investisse su giocatori italiani ci sarebbero molte piu possibilità di avere giocatori forti in nazionale e nel mondo:eye:ghgh

P.S: Se segna una rete Adriano, viene giù lo stadio fidati:bgg2 Non stanno aspettando altro i tifosi:tong2

Manlio
09-08-10, 10: 42
Se l'Inter investisse su giocatori italiani ci sarebbero molte piu possibilità di avere giocatori forti in nazionale e nel mondo:eye:ghgh

P.S: Se segna una rete Adriano, viene giù lo stadio fidati:bgg2 Non stanno aspettando altro i tifosi:tong2

Se segna adriano morirò dalle risate, comunque spero che vinca la Roma, per quest'anno l'Inter ha già vinto troppe cose... ora basta :bgg2

Lo Zio T
09-08-10, 11: 20
Se l'Inter investisse su giocatori italiani ci sarebbero molte piu possibilità di avere giocatori forti in nazionale e nel mondo

Beh da quel punto di vista non mi sembra che attualmente abbiamo fatto meno di altre squadre italiane in termini di investimenti su giovani italiani.

Se segna una rete Adriano, viene giù lo stadio fidati:bgg2 Non stanno aspettando altro i tifosi

I tifosi della Roma forse. Ma ne riparleremo tra qualche mese quando si continuerà a parlare di Adriano che per curare la sua depressione va a "divertirsi".

Scomunque spero che vinca la Roma, per quest'anno l'Inter ha già vinto troppe cose...

Un'altro gufo? :ghgh

No no, siamo cannibali noi. Più vinciamo e più vogliamo vincere. Poi soprattutto a Totti non voglio lasciare neanche le briciole. :ghgh

Manlio
09-08-10, 12: 12
Ma tu sei interista??? :znc

Lo Zio T
09-08-10, 12: 42
Ma tu sei interista??? :znc

Eh si caro mio..

Te invece tifi Roma (che intuito :ghgh), anche perchè ricordo che ai tempi di P2P eri nel Roma club.

Vabbè c'è sempre tempo per ritornare sulla retta via :ghgh

danystreet
09-08-10, 12: 45
Già penso che hai ragione... magari facciamo una lista dei player che hanno guadagnato di più durante le scommesse e gli diamo una mediaglietta xD

non cè dubbio la vince il miliardario met:bgg2

Scusa Dany ma se anche eviti certi assist d'oro non sarebbe male.. :bgg2 ma è pretattica ziuz:bgg2
poi la quota del pari che qui non si susa è ottima....poi sfondare sti giallorossi ai supplementari:tong2

Già si gufa normalmente, se poi forniamo pure il piatto ed il cibo per questi simpatici esseri viventi allora è finita davvero :bgg2

ummmm mi sa che il piatto d'argento lo avra gia ustato adriano :bgg2

La Roma invece il suo mercato l'ha praticamente finito comprando il brasiliano alcolizzato.

ecco appunto metti che gli viene la saudage dei locali milanesi la notte prima...poi al posto di fare dribling in campo, fa i balletti per stare in piedi, un po come
quando si presentava ad appiano agli allenamenti senza nemmeno passare a casa :bgg2

si per stappare lo champagne:bgg2

Se segna adriano morirò dalle risate, comunque spero che vinca la Roma, per quest'anno l'Inter ha già vinto troppe cose... ora basta :bgg2

a no i mojti:bgg2

Ma sai.. Visto anche l'ultimo mondiale italiano e vedendo un po il rendimento delle squadre del campionato italiano degli ultimi anni, direi che è meglio avere stranieri che corrono e portano vittorie, rispetto all'avere italiani bolliti che non portano a nulla :bgg2 :eye

straquoto:sisi

Per quanto riguarda la scommessa deciderò all'ultimo.. Queste partite sono molto particolari.. Basti pensare all'anno scorso quando abbiamo perso con La Lazio dopo averli schiacciati nella loro area per novanta minuti. :boh

mica la lazio questa zio...cè debito di sangue dall'ultima finale:bgg2 cè da vincerla!!!

Però i nerazzurri hanno cambiato allenatore e tra poco perderanno qualche pezzo. Se poi arriveranno altri rinforzi, ci vorrà del tempo perchè si integrino in squadra..

ma hai letto la gazzetta oggi? prima pagina "MORATTI MIACON ME LO TENGO è IL PIù FORTE" e andiamo massimo...un'altro anno ai vertici!!!:bai:bai:bai

Manlio
09-08-10, 13: 06
Eh si caro mio..

Te invece tifi Roma (che intuito :ghgh), anche perchè ricordo che ai tempi di P2P eri nel Roma club.

Vabbè c'è sempre tempo per ritornare sulla retta via :ghgh

Maiii mio padre è interista e già mi basta, io vado per una squdra italiana xD

Mathew23
09-08-10, 13: 10
Beh da quel punto di vista non mi sembra che attualmente abbiamo fatto meno di altre squadre italiane in termini di investimenti su giovani italiani
:bgg2
scusa zio, ma secondo te l'inter punta sui giovani italiani?
L'unico che avete in squadra lo state vendendo al City e uno buono che avevate in primavera (Destro), lo avete dato al Genoa:ghgh

ma hai letto la gazzetta oggi? prima pagina "MORATTI MIACON ME LO TENGO è IL PIù FORTE"

Non so se sia meglio vendere un giocatore che non tiene alla maglia o tenerselo Dany:eye

P.S: Ragazzi stiamo leggermente andando fuori tema.... casomai apriamo un post dove parlare di cose generali sul calcio:tong2

Manlio
09-08-10, 13: 15
Comunque ritornando in tema, sapete quanto vince la squdra vincitrice in termini di euro?

Lo Zio T
09-08-10, 13: 24
scusa zio, ma secondo te l'inter punta sui giovani italiani?

No. Ma di sicuro anche le altre squadre italiane che lottano per il vertice non stanno facendo più di noi. :eye

ma hai letto la gazzetta oggi? prima pagina "MORATTI MIACON ME LO TENGO è IL PIù FORTE"

Si ho letto. Se, però, il Real decide, sotto la pressione di Mourinho, di fare un'ultimo sforzo e di accontentare le richieste di Moratti o cmq di andarci vicino allora Maicon se ne andrà. :eye

Cmq come dice Mat meglio fermarci ed aprire una discussione idonea nel Bar Sport, dove parlare della Supercoppa italiana.

Mathew23
21-08-10, 22: 42
Vince l'inter...
Presa e PAGATA

Lo Zio T
21-08-10, 23: 36
E quel salame di Adriano è stato un fantasma in mezzo al campo. Sarà la prima di altre 38 prestazioni del genere.

Cmq scommessa presa, anche se avevo scommesso poco (2000 vcash)

Manlio
22-08-10, 13: 14
perso 200 vcash... :cry3

Eres
22-08-10, 15: 48
E quel salame di Adriano è stato un fantasma in mezzo al campo. Sarà la prima di altre 38 prestazioni del genere.

Cmq scommessa presa, anche se avevo scommesso poco (2000 vcash)

Tra lui e Cotechinho non si sa chi è il pacco più grosso :ghgh