PDA

Visualizza versione completa : Proposta Torrent e similiari

Manlio
07-08-10, 21: 01
Non so se è stata proposta ma perchè non aprire una sezione con bit-torrent e con sottosezioni come p2pforum???
Secondo voi si può fare???
Io amavo quella sezione, sopratutto quando aiutavo qualcuno a settare i programmi... :bgg2

Lo Zio T
07-08-10, 21: 11
:bai Manlio

Collection tricks non è una copia di P2P forum, quindi sarebbe bene cercare di creare un qualcosa di diverso nella forma. :hap

Si potrebbe fare una sezione d'aiuto generale dedicata al P2P in generale, quindi torrent compresi.

Poi se in futuro nascono tante discussioni specifiche su utorrent, piuttosto che emule o mirc e via dicendo allora si potrà poi adattare il tutto con le sottosezioni.

Potrebbe essere un'idea.. :bai

Manlio
07-08-10, 21: 14
eh si quello che avevo in mente io, assolutamente vorrei evitare di copiare p2p specialmente per come è finito... :(

MarcoStraf
07-08-10, 22: 34
Potrebbe benissimo essere una sottosezione di Software, ma occorre vedere quanti utenti la richiedono

janet
08-08-10, 03: 45
Scusa Manlio ma che c'entra come è finito P2P forum? Mica è finito così per il nome, dal momento che anche forum generici si professano novelli P2p forum, questo che ha più un'impronta tecnica, dovrebbe magari forse riuscire a coinvolgere più utenti con quelle sezioni.
Ma se le persone non sono invogliate da guide od affini, non vengono quindi è un serpente che si morde la coda, come ha detto MarcoStraf bisogna vedere quanti utenti la richiedono

Manlio
08-08-10, 09: 32
Potrebbe benissimo essere una sottosezione di Software, ma occorre vedere quanti utenti la richiedono

Per ora quante richieste ci sono state?

Kirk
08-08-10, 14: 51
Per ora quante richieste ci sono state?

Richieste di apertura sezione? O di richieste aiuto riguardanti programmi p2p?

Manlio
09-08-10, 00: 52
Be visto che mi poni due domande vorrei saperlo di entrambe :tong2

MarcoStraf
09-08-10, 01: 32
Beh, non chiedere a noi :)
Puoi o chiedere agli amministratori del forum, o fare una ricerca nel forum tu stesso.
Io ho appena cercato "torrent" nella sezione "Software" e ho trovato solo una dozzina di discussioni, delle quali non so se siano tutte attinenti.

Kirk
09-08-10, 02: 54
Be visto che mi poni due domande vorrei saperlo di entrambe :tong2Come detto da Marco, se fai una ricerca più o meno ci arrivi, come proposta son 3 pagine, ed e' la prima richiesta riguardante programmi p2p, come richiesta aiuto me ne risultano 9-10 per utorrent e 8-9 per emule.
Poi ovvio dipende dagli admins, io ad esempio non ho contato le news, che di per sè non sono problemi tecnici.

Manlio
09-08-10, 10: 38
Non so allora contatto loro e vedo cosa ne pensano riguardo l'apertura di questo tipo di sezioni?

Asterix
10-08-10, 08: 02
Non serve contattarci in pvt la proposta è stata inserita ora verrà valutata.

:thx

:bai