PDA

Visualizza versione completa : juve - Rovers partita impraticabile ma buona quadratua binconera!!!

danystreet
05-08-10, 21: 43
partita decisamente scomposta dalle condizioni atmosferiche per le quali si puo vedere ben poco di pallone...comunque a parte il diluvio che fa girar ben poco il pallone con poca velocita e profondita della squadra, un'ottimo posizonamento in campo per i bianconeri che piazzata la difesa fra chiellini e bonucci trova un buon insieme di gioco fra i due terzini motta e marchisio( bello vederlo in sto ruolo)e la mediana guidata da sissoko
poco attaco con lanzafame e diego fermati dalle condizioni del campo, ma avversari inesistenti, amauri un pochino spento nelle poche occasioni avute, dove l'avrebbe dovuta fare da padrona vista la mole fisica
vediamo come procede, sperimo si metta bene per un proseguo in europa:bai:bai:bai

Lo Zio T
05-08-10, 22: 26
Queste due partite sono state come delle amichevoli, vista la "caratura" dell'avversario, cio una squadra che militerebbe nei nostri dilettanti.

Onestamente non so proprio che indicazioni si possono trarre da partite del genere

danystreet
05-08-10, 22: 34
b io un'idicazione la darei zio... sta juve meglio di quella dell'anno passato!
secondo tempo decisamente meglio del primo, alex delizia pinturechhiando come sempre :bai:bai:bai

Lo Zio T
05-08-10, 22: 51
sta juve meglio di quella dell'anno passato!

Onestamente non che ci voleva tanto. :lol:

Ripeto: aspettiamo che arrivino le partite serie e poi ne riparliamo... A partire dalla difesa.

Inoltre questa preparazione fisica cos anticipata per via del turno preliminare in luglio sar molto penalizzante e la squadra rischia di fare la fine del Napoli di due anni fa.

Eres
06-08-10, 10: 17
Non ho avuto il piacere, si fa per dire :bgg2 de vedere sta partita, ma credo che la juve finir alla solita cinquantina di punti dalla vetta del torneino e sar eliminata rapidamente in modo indolore da qualsiasi competizione europea attraverso prestazioni invereconde, anche qui come suo solito storico :ghgh

danystreet
06-08-10, 11: 10
b io l'ho vista la parita raga, non ti sei perso niente eres anzi primo tempo orrrendo la palla sembrava una zattera...
nel secondo qualcosa s visto, non ce dubbio che gli avversari erano quantomeno scarsi
pero a me la mano di delneri pare di averla vista, di sicuro mi sembrata piu squadra questa di qualla dell'anno passato, dal poco che se potuto ammirare in campo
delpiero continua a dleiziare...io non la vedo una squadra da 50 punti...
in eruopa non so... bisogna vedere poi come gestisce la pressione della stampa delneri
di sicuro non vince sole prime 3 paritite di inizio campionato e morta l !
mi piace sto innesto di motta, sembra dare vigore alle fasce insieme a pepuccio
bocchetti b... vedremo se vale davvero come stopper in una squadra di fascia alta:bai:bai:bai