PDA

Visualizza versione completa : Modem/Router driver hag fastweb

Crow
05-08-10, 00: 21
ciao rag ho un problema, in pratica ho l'hag fastweb, il telsey cpa-znte62fwb e ho perso i driver, adesso mi capitato di resettare, e la wireless non si pi attivata, cosa posso fare.
tramite ethernet non va mo prende l'ip.

:cry3

Kirk78
05-08-10, 14: 54
Fastweb dovrebbe aiutarti: hai provato a chiamare? Sono loro eventualmente che ti devono ri-dare i driver, se necessari.

mo prende l'ip
Che vuol dire?
Ma tramite cavo ethernet digitando l'IP dell HAG lo vedi?

djdedo
05-08-10, 19: 34
Ciao devi chiamare fastweb, loro possono vedere che problema ha l'hag e risolvertelo. Non riesco a capire di che driver stai parlando. Dato che ti colleghi o via ethernet o via wireless non ti serve nessun driver

Kirk78
05-08-10, 20: 48
Difatti glielo ho detto di chiamare. Forse cambiato solo l'IP dell'hag. Non avendo fastweb non so quale sia quello di default.

Crow
06-08-10, 00: 15
Only registered members can view code.
scusatemi ma ho sbagliato, volevo dire non mi assegna nessun ip mi da triangolo giallo sui due computerini

in wireless non riuscivo a connettermi mi dava errore passwsma la paswd era esatta. e poi in pratica io cercavo driver per collegare tramite usb, avevo pensato che forse tramite usb potevo accedere alle impostazioni e riattivare la wireless.

comunque non so se poso chiamare fasweb, perch ho fatto la disdetta di fasweb e adesso il loro hag lo utilizzo come ponte tra l'appartamento di sotto e quello sopra.

in pratica usrobotics 9108 collegato a internet e poi mi sono portato un cavo ethernet sopra e lo collegato all'hag che mi da il wireless nell'appartamento sopra.

facnedo il reset per un problema adesso non ho pi il wireless attivo.

non so cosa fare

djdedo
06-08-10, 10: 03
Se ancora la disdetta non operativa li puoi chiamare. Il problema di quei cosi che tu non ci puoi mettere le mani, non come avere un router al quale puoi accedere per modificarne le impostazioni, lo possono fare solo loro

Crow
06-08-10, 17: 11
grazie djdedo, grazie a tutti, allora non poso fare nulla va bhe, perch comunque la linea cessata gia un bel p di tempo f per cui non penso che posso chiamare fastweb.

Kirk78
09-08-10, 06: 39
la linea cessata gia un bel p di tempo f
...allora forsa per quello che non funzionava :ghgh