PDA

Visualizza versione completa : Per ridere un po'

Eres
27-07-10, 09: 37
Facciamoci due risate col Milan che avrebbe (a detta del suo presidente ormai presiperdente) :ghgh il giocatore più forte (o pesante...statico...?) :ohoh :bgg2 di tutti i tempi (!!) Cotechinho! Quella stessa squadra che sempre a detta del capo, allenata da lui stesso medesimo avrebbe vinto tutto a mani basse e che quest'anno punterebbe all'accoppiata Torneino/CL :ghgh
Però a scusante della figuraccia, bisogna ricordare che mancavano proprio il Cotechino e il mitico Favallo che però pare abbia abdicato per raggiunti limiti di età uahuahuahuahauauahaha
:bai

lPNPSICRfIk

jacklostorto
27-07-10, 11: 47
cosa c'è poi da ridere non lo capisco,io la partita l'ho vista,è stata divertente il Milan ha fatto la partita e il Varese ha giocato prevalentemente di rimessa,poi è un'amichevole e il Varese m'è parso avanti nella forma al contrario dei rossoneri i quali perar
ltro hanno mostrato qualche buona nuova individualità e Pato ha fatto una signora partita fin che è rimasto in campo Pirlo era in panchina,tempo al tempo Eres,abbi pazienza.

Rodolfo Tatana
27-07-10, 12: 34
fermo restando che non è il massimo perdere con il varese il milan ha iniziato una preparazione pesante e i calciatori avevano ovviamente le gambe pesanti, da quel che ho letto il varese sarebbe piu avanti come forma fisica ma vogliamo paragonare la preparazione che fanno le due squadre? se si rigioca la stessa partita tra un mese penso il risultato sarebbe diverso

che quest'anno punterebbe all'accoppiata Torneino/CL

è ovviamente una sparata, l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in champios e il superamento del girone di champions, di piu non si puo' fare :bai

Eres
27-07-10, 13: 10
fermo restando che non è il massimo perdere con il varese il milan ha iniziato una preparazione pesante e i calciatori avevano ovviamente le gambe pesanti, da quel che ho letto il varese sarebbe piu avanti come forma fisica ma vogliamo paragonare la preparazione che fanno le due squadre? se si rigioca la stessa partita tra un mese penso il risultato sarebbe diverso
è ovviamente una sparata, l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in champios e il superamento del girone di champions, di piu non si puo' fare :bai
Ma certamente, ma a parte che preparazione o meno una squadra sedicente grande non può permettersi figure del genere, ma l'aspetto comico che volevo sottolineare di più è lo stridente contrasto della prestazione in campo con le ciarlatanate sparate a vanvera appena pochi giorni prima, da parte di una dirigenza al capolinea :bgg2 :bai

danystreet
27-07-10, 13: 18
io continuo a dirvelo, nel milan il problerma è la difesa...:bai:bai:bai

Lo Zio T
27-07-10, 13: 34
Ma certamente, ma a parte che preparazione o meno una squadra sedicente grande non può permettersi figure del genere

Vero. Però possono capitare. Ricordo la Juventus di Capello del 2006 che era una formazione di gran lunga più forte di questo Milan, perse 4-2 contro l'Ivrea, squadra che militava nei dilettanti. Questo per dire che sconfitte del genere possono capitare, soprattutto quando ci troviamo ad inizio preparazione e la testa è anche ancora alle vacanze.

le ciarlatanate sparate a vanvera appena pochi giorni prima, da parte di una dirigenza al capolinea

Pochi giorni prima? Son 4 anni che sento sparate a partire dal famoso "vi prendiamo a Natale", primo di una lunga serie di frasi ad effetto che ogni tanto andrebbero ricordate, ma che purtroppo passano sotto traccia.

Rodolfo Tatana
27-07-10, 13: 44
il risultato delle amichevoli in questo periodo valgono poco, mi ricordo l'anno scorso la juventus di ferrara a luglio agosto asfaltava tutti, poi ha vinto le prime tre del campionato, dopodichè è finita la stagione :bgg2

il milan l'anno scorso non è riuscito a vincere una sola amichevole, ha iniziato il campionato in maniera pessima, tanto che nelle prime 7 gare solo 7 punti, e poi invece è riuscita a raggiungere l'obiettivo minimo.

insomma queste amichevoli servono solo a riprendere confidenza con il pallone e provare qualche schema qualche giocatore nuovo, le partite serie iniziano tra un mese

le ciarlatanate sparate a vanvera appena pochi giorni prima, da parte di una dirigenza al capolinea

perchè tu li ascolti ancora? io ho smesso, se proprio devo ascolto solo allegri, anche se mi pare si sia gia ben adeguato al buon lecchinaggio verso i dirigenti che deve essere una costante per un allenatore del milan

Kirk
27-07-10, 14: 19
Beh, direi che alla compilazione dei calendari vedrei bene l' inversione rispetto l' anno scorso, Milan-Juve e via..

Eres
28-07-10, 21: 23
perchè tu li ascolti ancora? io ho smesso, se proprio devo
Non è che li ascolto figurati, è stato casuale.

ascolto solo allegri, anche se mi pare si sia gia ben adeguato al buon lecchinaggio verso i dirigenti che deve essere una costante per un allenatore del milan
Tu dici? Non me n'ero proprio accorto :bgg2

---Post unito in modo automatico ---

Vero. Però possono capitare. Ricordo la Juventus di Capello del 2006 che era una formazione di gran lunga più forte di questo Milan, perse 4-2 contro l'Ivrea
Che c'entra, non parlavo mica di squadre di serie B come la juve :bgg2

---Post unito in modo automatico ---

Beh, direi che alla compilazione dei calendari vedrei bene l' inversione rispetto l' anno scorso, Milan-Juve e via..
L'importante è che il Milan abbia evitato il Varese alla prima :bgg2 :bgg2