PDA

Visualizza versione completa : Componenti Ram PNY sono buone??

DeST
19-07-10, 21: 04
Qualcuno conosce questa marca? (PNY) Ŕ affidabile?
ho adocchiato un paio di memorie dissipate da montare in dual channel...

Edit: e la Hynix come si comporta?

LadyHawke
19-07-10, 21: 53
PNY mai sentita nominare :boh, le Hynix montano chipset Hyundai e dovrebbero essere nella media, ma onestamente non ne ho pi¨ avute sotto mano dall'avvento delle DDR2

Comunque attenzione alle compatibilitÓ soprattutto se hai scheda madre Asus e cpu Intel

:bai

Merluz
20-07-10, 08: 44
eviteri le ram PNY, sono tutto fumo (nel senso che appaiono col dissipatore per sembrare ram valide) ma niente arrosto. il dissipatore dovrebbe dare l'idea di ram adatte a girare a frequenze maggiori di quelle standard, e invece in overclock quelle ram fanno pena...

piuttosto cerca delle Kingston dissipate, che come prezzo siamo li, oppure delle Corsair. se vuoi overcloccare economiche trovi le Teamgroup, che salgono bene, in alternativa anche le Mushkin o le G.Skill sono ottime ram, un po' pi¨ costose per˛.
Le ram Hynix non le conosco, so invece dei chip di ram Hynix usati anche per la VRam delle schede video. Te le sconsiglio perchŔ in tutta la mia esistenza non ho mai visto ne sentito nessuno che le consigliasse come acquisto.

quoto Lady per quanto riguarda la compatibilitÓ soprattutto se hai una cpu Core i7 e una scheda madre ASUS della recente serie P6T nei suoi vari modelli (soprattutto i Deluxe), in quanto a diverse persone hanno dato problemi con le ram

DeST
20-07-10, 09: 26
alla fine ho optato per le kingston... :bgg2