PDA

Visualizza versione completa : Tanti saluti dalla Finlandia

Brigata99
18-07-10, 17: 55
Ciao belli. Vi sto scrivendo da Helsinki. Capitale della finlandia. Per chi non ci fosse ancora stato non sapete cosa vi perdete. Citta' piena di gioventu' e natura. Una cosa bellissima. E non sapete le ragazze!!! Da urlo e molto piu' focose delle italiane sotto il mio punto di vista.
Ritorno domani purtroppo in quella che osiamo chiamarla nazione... Ma punto a ripartira per helsinki a marzo o aprile. E intendo restarci.. Cambiare vita e rimanerci:)

MarcoStraf
18-07-10, 18: 03
Ciao belli. Vi sto scrivendo da Helsinki. Capitale della finlandia. Per chi non ci fosse ancora stato non sapete cosa vi perdete. Citta' piena di gioventu' e natura. Una cosa bellissima. E non sapete le ragazze!!! Da urlo e molto piu' focose delle italiane sotto il mio punto di vista.
Ritorno domani purtroppo in quella che osiamo chiamarla nazione... Ma punto a ripartira per helsinki a marzo o aprile. E intendo restarci.. Cambiare vita e rimanerci:)
Ciao bello. Concordo con molte riserve. Per esempio le ragazze non le ho trovate più' focose di altre parti ( mai stato in Argentina?) ma vivendo in una nazione che e' fredda per dieci mesi all'anno, sono ben grate di ricevere un caldo abbraccio ;)

Brigata99
18-07-10, 19: 30
Nono in argentina mai. Ma io purtroppo fino a pochi giorni fa avevo provato il piatto italiano e sloveno, nien altro. Ora so pure come qui in finlandiA piu' o meno.

jacklostorto
18-07-10, 19: 35
Finlandia',ti rendi conto ora siamo in estate ma fra un paio di mesi brrr... tremo al solo pensiero,auguri comunque:sisi

MarcoStraf
18-07-10, 19: 47
Nono in argentina mai. Ma io purtroppo fino a pochi giorni fa avevo provato il piatto italiano e sloveno, nien altro. Ora so pure come qui in finlandiA piu' o meno.
Ti assicuro che, da italiano a cui piace qualsiasi tipo di cibo, intendo quello da tavola, dopo un po' del cibo Finlandese non se ne può più ;)

Brigata99
18-07-10, 19: 48
Si. Ci sono solo5 gradi in meno ed e' costantemente ventilato. Si sta da dio. Per il freddo vabbe'.. Mi piace piu' del caldo..rimpiango di dover partire domani.

Ti assicuro che, da italiano a cui piace qualsiasi tipo di cibo, intendo quello da tavola, dopo un po' del cibo Finlandese non se ne può più ;)

Sisi, ti credo. Ma meglio che tornare in italia e trovar il solito piatto peggiore senza gusto:)( non parlo del piatto da tavola)