PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Firefox Mobile in java o Browser per cellulare (in java)

Andy86
14-07-10, 19: 05
:bai, mi serve un browser esterno da mettere sul mio samsung sgh e-740 (quello interno manco supporta utf-8, e non vi dico che fatica per scorrere le pagine :triste).

Ho visto che esiste Firefox Mobile, ma non sono riuscito a trovare le compatibilitÓ, esiste anche la versione java (jad, jar)?

L'anno scorso ho usato Opera Mini, ma mi trovavo scomodissimo a scrivere :triste (non punto il dito, ma forse c'Ŕ/c'era anche qualche bug in quella funzione) e alla fine lo usavo solo per leggere (qui invece molto comodo :hap), distribuendo post senza accento (e quando mi dimenticavo, anche pi¨ illeggibili... :ghgh).

Sapete consigliarmi qualche valida alternativa?

:thx e :bai

------------------------

EDIT: Ho trovato questo (http://boltbrowser.com/demo/), in quanto a visualizzazione ricorda molto opera-mini, per˛ quest'ultimo Ŕ tanto che non lo uso, quindi non saprei dire le differenze. Ho provato a scrivere in CT tramite l'emulatore del sito, ma non avendo il T9 mi Ŕ stato un po' duro capire e resistere a non usare la tastiera del pc (:ghgh), alla fine non sono riuscito neanche a loggarmi... :triste

Comunque, che ne dite?