PDA

Visualizza versione completa : Notifiche nuove discussioni in tempo reale e tempi aggiornamento feedback CT

Andy86
02-07-10, 18: 47
Ciao, era un po' di tempo che avevo intenzione di proporre un alternativa alla "sottoscrizione sezioni", qualcosa che notificasse "istantaneamente" la presenza di nuove discussioni :hap, anziché mandare una mail ogni (massimo) 24h :triste(che tra l'altro notifica anche i nuovi post, funzione inutile se ci si iscrive alle singole discussioni).

Ho poi rimandato ulteriormente il primo suggerimento, in quanto mi sono accorto della presenza dei feedback (che sveglione, dopo sei mesi... :lol:). Speravo che, gestendo il controllo dei nuovi contenuti su uno (o più) di tali feed, avrei ricevuto notifica istantanea della presenza di nuove discussioni, ma mi sono reso conto che non è così. :triste

Quindi, non è possibile, tramite uno qualsiasi dei due metodi (o magari un terzo da voi inventato), non mi interessa quale, avere notifica "istantanea" della presenza di nuove discussioni? :forgive

:bai

Asterix
02-07-10, 21: 13
Andy sinceramente questa board deve ancora essere settata per benino in quanto in questi mesi non vi è stata la necessità nel prossimo futuro vedremo di entrare nei settaggi mirati in modo tale da ottimizzare il tutto quindi si prenderà in esame gli rss cosa non sfruttata fino ad ora.

:thx per il suggerimento.

:bai