PDA

Visualizza versione completa : Olanda-Brasile 2-1



Kirk
02-07-10, 17: 54
Brasile a casa, Dunga non se la vedrà tanto meglio di Lippi, criticato per le convocazioni, sapevo che la sua unica fortuna era quella che Melo rimanesse infortunato, ma cosi non è stato, dopo il vantaggio il pareggio pasticciato Cesar-Melo, quest' ultimo non si da conto che aveva il portiere dietro invece di un avversario e patatrac.
Olanda che prende coraggio e passa, poi il solito colpo di testa di Melo gli appiana la strada, con l' uomo in più più facile per l' Olanda, Brasile ormai innervosito.
Vittoria meritata, come previsto questa non era l' edizione buona per il Brasile, che giocherà comunque in casa la prossima edizione.

Piccola rivincita delle europee, ora una finale sudamericana la vedo più difficile, e dall' altra parte comunque solo l' Argentina può fermare Germania e spagna.

Lo Zio T
02-07-10, 18: 18
Un tempo per parte.. Poi la differenza l'ha fatta quell'essere sciagurato che corrisponde al nome di Melo, che nonostante avesse parlato di clima diverso, allegria e balle varie, tutti elementi, a suo dire, che non c'èrano alla Juve (e non rendeva per quello) è riuscito a regalare un gol all'Olanda (con complicità di Julio Cesar), dimenticare Sneijder smarcato in occasione della seconda rete degli orange e a farsi espellere.

All'ultimo minuto l'Olanda è riuscita a fallire il 3 a 1 con tre uomini in pratica nell'area piccola. Brasile che dopo un buon avvio, palesa un calo di condizione fisica, che unita ad una confusione ed una mancanza di idee inaspettata rende il forcing finale praticamente nullo.

Olanda che continua col suo cammino perfetto (5 vittorie su 5) e zitta, zitta arriva tra le prime quattro, mentre tutti sono impegnati a lodare l'Argentina a destra e a manca.

Revenge_89
02-07-10, 18: 20
e Melo si è fatto sentire pura qua :ghgh

Il Brasile ha fatto un grande primo tempo e l'unico errore è stato quello di nn chiudere subito la partita.....dopo l'autogol di Melo e la sua successiva espulsione, le cose si sono invertite e l'Olanda ha preso più coraggio, arrivando a dominare un Brasile ormai privo di lucidità e idee.
Certo che dopo anche l'Olanda ne ha sprecate di belle e buone davanti alla porta con ben tre attaccanti!!!!

Grandi meriti vanno al fuoriclasse Robben, e in parte anche all'interista :eye

io credo nell'impresa dell'Olanda, anche se ci credevo già da prima, ma dopo questa partita ancora di più :hap

:bai

jacklostorto
02-07-10, 18: 31
harakiri brasiliano due gol su palle da fermo colla difesa addormentata,Kakà nullo e Melo....:ghgh

Eres
02-07-10, 19: 26
Sto Brasile è stato moolto sopravvalutato e adesso forza Olanda :ghgh