PDA

Visualizza versione completa : Reti e Connessioni Crash continuo di I.E.

Dark Angy
01-07-10, 21: 16
Saluti a tutti

Ovviamente vi starete chiedendo: perche' sto pazzo usa ancora I.E. :lol: ? In effetti io utilizzo Firefox, I.E. lo utilizza mio padre, che non so per quale strana ragione, ogni volta che lo chiude, gli va in crash e compare la finestrella del rapporto...ho vista installato...qualcuno sa come mai ?

Thanks a lot :ghgh:bai

MarcoStraf
01-07-10, 21: 41
Purtroppo le cause possono sono infinite...
Hai installato delle estensioni/add-on di IE? Se si, prova a disabilitarle.

Vedi anche qui:
http://support.microsoft.com/kb/936213

Dark Angy
02-07-10, 16: 57
ho provato a svuotare la cache con ccleaner, l'unica e' quindi provare a reimpostare le protezioni, add-on non avevo, grazie per l'aiuto ;)

MarcoStraf
02-07-10, 18: 40
ho provato a svuotare la cache con ccleaner, l'unica e' quindi provare a reimpostare le protezioni, add-on non avevo, grazie per l'aiuto ;)
La memoris cache la puoi svuotare anche da IE, cosa che fa bene fare ogni tanto. Non conosco CCleaner
Sei sicuro di non avere add-on? Anche se non ne hai mai installati tu personalmente, un sacco di applicazioni ne installano dei propri "dietro le quinte", senza che se ne sappia nulla :-) Io per esempio, che uso FF, ho trovato 9 add-on nel mio IE (in ufficio)

Dark Angy
02-07-10, 19: 19
mumble, mi hai messo la pulce nell'orecchio, mi tocchera' controllare bene

ccleaner e' un programma che pulisce per benino le cartelle temporanee, le cache, il cestino, tutti i files che sono superflui, non male...