PDA

Visualizza versione completa : Windows Seven Crash windows installer, applicazione non installata

Ale
30-06-10, 17: 36
Salve a tutti :bai Ho appena acquistato un netbook Samsung NB30 che monta Windows 7 s.o. che non conosco utilizzando xp nel pc principale.

Ho problemi ad installare un programma che mi serve per lavoro, in pratica ad un certo punto dell'installazione viene fuori un messaggio che dice "Windows installer ha smesso di funzionare"

Nel report dei dettagli c'Ŕ:

Firma problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: MsiExec.exe
Versione applicazione: 5.0.7600.16385
Timestamp applicazione: 4a5bc3e6
Nome modulo con errori: StackHash_0a9e
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Offset eccezione: 00301b78
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.11
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Siccome questo programma Ŕ molto importante e devo installarlo prima possibile avete qualche suggerimento per me ? :boh

Attendo fiducioso :ehmm:bai

ginalfa
30-06-10, 19: 41
Se si tratta di un programma vecchiotto pu˛ darsi che l'installer vada avviato in modalitÓ comaptibile.
Non ho seven sottomano, ma a memoria dovresti cliccare destro sull'installer, proprietÓ, tab compatibilitÓ o roba del genere e scegliere vista o, meglio, xp

Asterix
30-06-10, 20: 17
Attenzione molti programmi non riesci proprio a farli funzionare e ti necessita la modalitÓ xp, devi fare attenzione che non in tutte le versioni di seven risulta possibile installarla.
Per maggiori informazioni ti rimando alla pagina Microsoft (http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/download.aspx).

PS Attenzione devi seguire l'ordine descritto per l'installazione dei due componenti altrimenti va in errore.

:bai

Ale
30-06-10, 23: 27
Ciao ragazzi :bai Grazie intanto per le risposte e un caro saluto ad entrambi :hap

Se si tratta di un programma vecchiotto pu˛ darsi che l'installer vada avviato in modalitÓ comaptibile.
Non ho seven sottomano, ma a memoria dovresti cliccare destro sull'installer, proprietÓ, tab compatibilitÓ o roba del genere e scegliere vista o, meglio, xp

Ho provato, Ŕ giÓ selezionato in modalitÓ xpsp2 mode e non mi fa scegliere alcuna diversa opzione :triste

Attenzione molti programmi non riesci proprio a farli funzionare e ti necessita la modalitÓ xp, devi fare attenzione che non in tutte le versioni di seven risulta possibile installarla.
Per maggiori informazioni ti rimando alla pagina Microsoft (http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/download.aspx).

PS Attenzione devi seguire l'ordine descritto per l'installazione dei due componenti altrimenti va in errore.

:bai

Mi ero dimenticato di dire che la versione di w7 Ŕ la starter edition e quel tool sembra non funzioni per questa versione :triste

:boh

ginalfa
01-07-10, 11: 22
Mi ero dimenticato di dire che la versione di w7 Ŕ la starter edition e quel tool sembra non funzioni per questa versione :triste
:boh

Ovvero: Avevi creduto che il mio nuovo SO (a pagamento) fosse compatibile con applicazioni progettate per un (mio) precedente OS?:ohoh
Errore! Ti fornisco il full support per applicativi che giravano su Xp (che pure ti ho venduto) solo se mi paghi un sovrapprezzo upgradando ad una versione superiore, pagando, manco a dirlo.

Ach! Diafolo di un Bill gates.
Riesce sempre a fregaren i suoi clienten...:ghgh