PDA

Visualizza versione completa : Ghana-Usa

Kirk
26-06-10, 22: 29
Ghana che torna in vantaggio ai supplementari, se dopo il primo tempo pensavo avessero meno problemi, dopo la reazione americana del secondo pensavo se ne andasse anche l' ultima africana.
Vedremo come va a finire.

Mathew23
26-06-10, 22: 49
spero che gli USA possano farcela...
Mi piace di piu come squadra

Kirk
26-06-10, 23: 03
Vince il Ghana, nonostante la stanchezza.
Non avrÓ nomi come Drogba e Eto'oh ma non Ŕ un caso fosse l' unica che Ŕ andata avanti tra le africane, sono campioni under20, un motivo c'Ŕ, la migliore come movimento calcistico, comunque la ritengo leggermente pi¨ divertente del gioco Usa.

In ogni caso, avessero vinto anche gli Usa, non posso che tifare contro l' Uruguay nei quarti.

P.s. anche perchŔ se qualche sudamericana non inizia ad andare a casa, salta fuori che quella specie di padre padrone della fifa e uomo indicibile di nome Blatter (faccio fatica anche a scriverlo..) risparmi le qualificazioni sudamericane e tolga 5 squadre all' europa :ghgh

Mathew23
26-06-10, 23: 10
Peccato...
Mi sarebbe piaciuto che il sogno americano continuasse....
E ce l'avrebbero fatta se fossero stati piu attenti in difesa.... hanno pagato due errori difensivi....
Ad ogni modo penso che ll'uruguay, salvo sorprese, non avrÓ problemi a battere il Ghana

Lo Zio T
26-06-10, 23: 18
Partita equilibrata.. Una vera e propria battaglia indecisa fino all'ultimo

A decidere sono stati gli episodi ed il Ghana ha saputo sfruttargli meglio degli USA che cmq escono con onore.

Ora il quarto Uruguay - ghana si prospetta una partita equlibrata secondo me.. SarÓ una sfida indecisa come questa.. 50% di possibilitÓ per entrambe

danystreet
26-06-10, 23: 55
che gran gol il secondo del gana!!!:bai:bai:bai