PDA

Visualizza versione completa : Uruguay 2 corea del sud 1



jacklostorto
26-06-10, 17: 55
perde la Corea ma che partita ragazzi,esce a testa alta anzi altissima,sotto un diluvio finale con le squdre stremate,che emozioni,brave a tutte e due le squadre anche se il gol coreano è frutto di una uscita fuori luogo del portiere.

Kirk
26-06-10, 20: 37
Muslera avrà sbagliato l' uscita, ma secondo me il primo dell' Uruguay è piu clamoroso, ma lo immaginavo, la Corea meritava di piu ma ancora ha un pizzico di ingenuità, ho visto solo il secondo ma ha schiacciato l' Uruguay con una velocità e trame interesssanti, ma anche questo si sa, l' Uruguay è tipicamente cinico e duro in difesa da superare, il più grosso difetto, che con grandi squadre potrebbe pagare, è di chiudersi in difesa dopo essere andato in vantaggio, tipico delle squadre italiane.

P.s. A volte riesco a guardare notti magiche su sportitalia (ora poco magiche per noi), e Marino giustamente ha fatto notare.. Italia, sport principale comunque il calcio, 58 milioni di abitanti.. andate a vedere quelli di Uruguay, Paraguay, o anche della Slovacchia..

Eres
26-06-10, 21: 52
Niente di che, pronostico rispettato, solita Uruguay difensivista ad oltranza anche con una Corea modesta.
In quanto ai gol, due su tre sono errori ridicoli dei portieri. Comunque visto il livello tecnico-tattico modesto di questi mondiali l'Uruguay col suo non gioco potrebbe andare parecchio avanti.
Siamo d'accordo sulla popolazione di quelle tre nazioni, numericamente molto inferiore ai 58 milioni di italiani, però sono tre nazioni che storicamente, specie Uruguay e Slovacchia (parte dell'ex Cecoslovacchia) hanno un'ottima tradizione calcistica :bai

Kirk
26-06-10, 22: 25
però sono tre nazioni che storicamente, specie Uruguay e Slovacchia (parte dell'ex Cecoslovacchia) hanno un'ottima tradizione calcistica Quello certamente, certo che l' Uruguay, nemmeno 4 milioni..
Il discorso non vale ovviamente con paesi come Usa, Australia o N.Zelanda, li i giovani in maggioranza praticano altri sport.. e ancor peggio che noi non battiamo una Nuova Zelanda, o si erano confusi i nostri col rugby..

Eres
01-07-10, 17: 19
Quello certamente, certo che l' Uruguay, nemmeno 4 milioni..
Il discorso non vale ovviamente con paesi come Usa, Australia o N.Zelanda, li i giovani in maggioranza praticano altri sport.. e ancor peggio che noi non battiamo una Nuova Zelanda, o si erano confusi i nostri col rugby..
Mi sa che non li battiamo neanche a rugby :ghgh

Kirk
02-07-10, 16: 22
Dici l' Uruguay? Beh non sono mica malvagi nel rugby, al 22 posto del ranking mondiale, non saranno l' Argentina ma anche lì si rischia di perdere, l' Italia è 11 ma il distacco in punti è molto minore da quello che ci divide dalla Nuova ZElanda, che invece a noi ci batte con una gamba sola..

Eres
02-07-10, 19: 52
Veramente mi riferivo alla Nuova Zelanda cioè All Blacks :ghgh

Kirk
02-07-10, 20: 03
Veramente mi riferivo alla Nuova Zelanda cioè All Blacks :ghghBeh con loro non c'è partita a rugby, per quello pensavano si stessero sbagliando sport, allora si era buono un pareggio :ghgh