PDA

Visualizza versione completa : Windows XP Aggiornamento iphone 3g

stouscendopazzoancora
25-06-10, 17: 58
cari ragazzi ho un problema col nuovo aggiornamento per il mio iphone 3G da 8 giga...bene da qualche giorno è disponibile la versione 4.0, provo ad effettuare l'aggioramento tramite Itunes, ma dopo circa 2 di ore di backup e dico 2!!, mi esce un avviso che dice cosi:
"si è verificato un errore durante il backup di questo iphone (-34), Vuoi continuare l'aggiornamento senza backup?se continui tutti i dati presenti su questo iphone andranno persi!"
ovviamente io blocco tutto e non continuo..
qualcuno sa aiutarmi????
Se sono fuori forum scusatemi ragazzi, ma di voi mi fido troppo..grazie

janet
25-06-10, 18: 52
qui ad esempio ci sono vari bug segnalati nell'aggiornamento ed anche dopo, perchè molte opzioni sono riservate a chi ha l'iphone 3GS e l'ipod touche di terza generazione ad esempio nel caso di aggiornamento per l'iphone 3G sono stati riscontrati la maggior parte dei bug, se leggi, che dovranno essere fixati nelle prossime settimane http://www.melamorsicata.it/mela/ (http://www.melamorsicata.it/mela/2010/06/22/primi-bug-con-ios-4/)2010/06/22/primi-bug-con-ios-4/

stouscendopazzoancora
26-06-10, 02: 11
quindi cosa mi consigli di fare??aspetto ad aggiornare???

stouscendopazzoancora
28-06-10, 12: 38
sto leggendo ancora i commenti di quel link che mi hai inviato..questo aggiornamento è proprio un disastro...ma non so come regolarmi....sono indeciso se farlo o meno..anche se poi non ci riesco..
ad ogni modo qualcuno sa come si fa un backup e poi eventualmente come si fa a decidere di ripristinare proprio quel determinato backup??diciamo come una sorta di ripristino configurazione di sistema in windows per capirci...

janet
28-06-10, 22: 17
Anche qui (http://www.melablog.it/post/12033/iphone-3g-piu-lento-con-ios-4)c'è scritto
Nel video qui sopra, pubblicato su Flickr, sembra proprio che a parità di operazioni e limitatamente ad iPhone 3G, iOS 4 si comporti molto peggio della versione precedente. E molte conferme arrivano dai forum di supporto, dalle lamentele su Twitter e da alcuni siti specializzati. Per esempio, da Gizmodo giungono scenari apocalittici: impossibilità pratica di scrivere con la tastiera virtuale , apertura delle app tre volte più lenta, ben 10 secondi per caricare la libreria delle foto e animazioni tutt’altro che fluide.

Però più avanti nell'articolo c'è scritto che molti non hanno riportato problemi e potrebbe dipendere dal software istallato e non dall'hardware, certo la cosa sicura è che per la versione 3G a fronte dei rischi, non ci sono grossi miglioramenti previsti, tutti invece riservati alla versione 3GS ed all'iphone 4.

stouscendopazzoancora
06-07-10, 15: 29
beh quindi cara janet tu al posto mio aggiorneresti o no??
scusa ma avrei da farti due richieste
1. come si fa un backup del mio iphone 3g pronto per ogni evenienza e come si fa a richiamarlo?
2. se ad esempio voglio sincronizzare il mio iphone con itunes devo per forza avere sul pc tutte le canzoni che ho anche sull'iphone? e ammesso che vado a fare la sincro con un altro pc perchè mi azzera tutto?

stouscendopazzoancora
08-07-10, 01: 06
non mi abbandonate;).....e scusate se scrivo due messaggi di fila:)

stouscendopazzoancora
13-07-10, 01: 58
allora...meglio lasciar perdere quest'ultimo aggiornamento?