PDA

Visualizza versione completa : Italia- Slovacchia

Kirk
24-06-10, 14: 10
Ma sarebbe questa l' undici titolare? O ci sono novità dell' ultima ora?

Marchetti; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Gattuso, De Rossi, Montolivo; Pepe, Iaquinta, Di Natale.

Pensavo mettesse Pazzini dall' inizio..

danystreet
24-06-10, 14: 37
speriamo non si adrizzi i capelli lo slovacco di hamsick...perche con sta difesa, io st'italia la vedo maluccio, certo che di sto mondiale per l'italia rimarra solo il ricordo dei cartelli "vu metttè a cassano"
perche l'attacco cosi nun me gusta per ninete, almeno avesse provato quagliarella e maggio, mà vediamo và:bai:bai:bai

jacklostorto
24-06-10, 16: 53
l'Italietta soccombe meritatamente più di quanto dica il punteggio 1 a 0,una banda la nostra non una squadra,andate a casa e a lavorare ,cialtroni.

Thund3r
24-06-10, 16: 54
Siamo degli scarponi. Meritiamo di tornare a casa e di prendere qualche altro goal.
Scandalosi.

danystreet
24-06-10, 16: 56
macchè a sta squadra mancano gli attributi....oltre che a chi inventa gioco
sperimo che lippi abbia il coraggio di cambiare le cose nel secondo tempo, dando spinta con giocatori che saltano l'uomo "maggio e quagliarella" e sta difesa non puo che prender gol a raffica con cannavaro che la dirige...

altro che gattuso, ma che ce ne facciamo di uno che cura sotto di un gol, con tutto il secondo tempo da giocare, pepe non ha toccato palla, iaquinta pure haaaaaa:bai:bai:bai

wrongway
24-06-10, 17: 01
la sto guardano sulla Svizzera: gli Svizzeri ce pigliano pei fondelli :ghgh

Cannavaro da "Muro di berlino" l'hanno declassato a "Parete di cartongesso" :lol:

Eres
24-06-10, 17: 03
Nessuna sorpresa ragazzi, purtroppo il calcio italiano è ridotto così. Del resto si capiva da molto prima dei mondiali, una squadra sgangherata che non ha mai vinto nel 2010. Poi un tecnico ormai in confusione totale e un gruppo di scarponi inverecondi hanno completato l'opera. Non è neanche tanto il fatto probabilissimo di tornare a casa subito, tra l'altro in un panorama calcistico internazionale tutt'altro che eccelso, quanto il modo davvero disgustoso con cui questi milionari del pallone hanno affrontato questa competizione, come dei miserabili rammolliti.
C'è ancora un secondo d'accordo, ma ormai non si può più cancellare la figuraccia fatta finora in due partite e mezzo. Comunque vada a finire la partita c'è bisogno di una rifondazione totale :bai

danystreet
24-06-10, 17: 04
mo ce manca solo che lo abbatono wrong tanto se è fatto de gesso:bgg2

sai che ci vuole a cancellare un paio di sconfitte eres con la mentalita di cassano "maccemenfotte a me" ci impieghi due secondi, ops se sta in campo, ma sti italia nun ce l'ha sembrano na branca de cognigli che cian paura de vincere na paritta manco gli crollasse il mondo addoso
ma che tirassero fuori i cosiddeti e adassero a segnare

Kirk
24-06-10, 17: 33
Ma andiamo a casa che è meglio va.. Lippi peggio di Bearzot 86, non è problema solo di 1, meglio nel secondo tempo ma la Slovacchia merita di battere questi scarponi privi anche di testa.

Bye bye Italia.

Mathew23
24-06-10, 17: 46
Brutto uscire dal mondiale per le scelte dell'allenatore....
adesso voglio vedere come si giustifica...
e spero che non si dia nemmeno un soldo sia ai buffoni che sono scesi in campo sia all'allenatore...

anzi, se si vuole pagare il gruppo, facciano pagare il conto a Lippi che li ha scelti....:eye

Eres
24-06-10, 17: 58
Brutto uscire dal mondiale per le scelte dell'allenatore....
adesso voglio vedere come si giustifica...
e spero che non si dia nemmeno un soldo sia ai buffoni che sono scesi in campo sia all'allenatore...

anzi, se si vuole pagare il gruppo, facciano pagare il conto a Lippi che li ha scelti....:eye
Straquoto. Come si giustifica...prima era arrogante adesso scappa, figurati se Lippo si abbassa a giustificare qualcosa. La colpa è quasi tutta sua e di quei quattro scarponi di troppo che si è portato ai mondiali.
Dovrebbero pagare loro per la trasferta e tutto il resto comprese le spese ai tifosi giunti fin laggiù :bai

danystreet
24-06-10, 17: 58
avesse avuto il coraggio di non schierare anche pepe e cannavaro ...magari sta partita si vinceva
come volevasi aspettare quagliarella sceso in campo ha dato una scossa, ne avesse data un'altra con maggio sarebbe stato meglio

adesso mi godo l'argentina con i suoi furiclasse, che mi fan diveritire di più mannaggia a lippi:bai:bai:bai

Eres
24-06-10, 18: 03
Infatti anche Pepe è un altro scarpone dannoso che meriterebbe di giocare in C non ai mondiali. Bravo Lippo!
Di questa spedizione fallimentare ne salvo solo due: Pirlo per quei pochi minuti giocati e Quagliarella

Rodolfo Tatana
24-06-10, 18: 04
i nostri hanno infangato la maglia della nazionale e non ci sono scuse che tengano, gli unici che possono uscire a testa alta sono chiellini di natale e quagliarella, lippi è il principale artefice di questa umiliazionre, io penso di non aver mai visto uno schifo simile, tre goal subiti da dilettanti, assolutamente costretti a difendere per 80 minuti, ci hanno creduto solo dopo il 2-1 eppure non è bastato a non subire il terzo goal veramente assurdo, complimenti a quagliarella per il goal, unica soddisfazione è non poter piu vedere lippi e cannavaro in nazionale, non si dovrebbero neppure presentare in italia

Thund3r
24-06-10, 18: 05
Fine.
Cambia era, cambia tutto.
Ci rivedremo agli europei e vedrete che non si sbaglierà più in questo modo.

Comunque, ringrazio Lippi per il mondiale del 2006. E' sempre un grande allenatore, sia da club sia da nazionale.

Mathew23
24-06-10, 18: 08
Due cose bisogna esigere adesso:

1) Le scuse di Lippi con conseguenti spiegazioni ( perche sarebbe giusto che la faccia ce la mettesse)

2) Avere un comunicato da parte della Federazione calcio italiana dove si dice che i giocatori NON verranno pagati, come hanno fatto in francia

E qui chiudo perche non c'è altro da dire...:eye

:bai:bai

Rodolfo Tatana
24-06-10, 18: 26
Io penso che non si meritino neanche che si parli di loro e infatti non parlero' piu di nazionale fino a quando non arriva prandelli

MarcoStraf
24-06-10, 18: 55
Dalle stelle alle stalle

Ma vediamola anche da un punta di visto positivo: avrebbe potuto essere peggio. Avremmo potuto giocare bene e perdere, Avremmo potuto essere sfortunati. Avremmo potuto perdere ai calci di rigore. Avremmo potuto essere derubati da arbitraggi infami.

Invece non e' successo nulla di tutto questo. La squadra semplicemente non e' esistita, se avessimo passato il turno sarebbe stato quello il vero furto. Hanno giocato male e hanno perso, che se ne tornino a casa.

Dispiace? Certo. Ma e' un gioco, che vinca il migliore. E quest'anno, i migliori di certo non erano i nostri azzurri, che hanno dimostrato in effetti di essere tra i peggiori. Almeno io mi posso consolare con la mia "seconda" nazionale :) Almeno quelli il cuore e l'impegno ce lo hanno messo. Non vinceranno di certo, ma se ne torneranno a casa a testa alta.

Rodolfo Tatana
24-06-10, 19: 02
Ma vediamola anche da un punta di visto positivo: avrebbe potuto essere peggio

no marco, è peggio uscire cosi' come gli ultimi della classe, era meglio essere eliminati da un arbitro Moreno qualsiasi, era meglio perdere giocando bene, incìvece siamo stati umiliati, 2 amichevoli e 3 partite ufficiali senza vittoria, peggio di cosi' non esiste, preferivo la rabbia di una eminimazione immeritata a una delusione ben conscia del fatto che questa squadra si merita giusto il quarto posto in un girone di 4 squadre di cui 3 principianti che avremo dovuto asfaltare senza se e senza ma, cosi' è bruttissimo, ce la siamo meritata

Lo Zio T
24-06-10, 19: 09
Molto contento dell'uscita di questo branco di raccomandati scarponi a partire da un CT arrogante come pochi, che continua a persistere in suoi errori di formazioni, di chiamate di giocatori, ecc.

Calciatori che in qualsiasi altro Stato giocherebbero in Serie B a partire da quel danno di Cannavaro, passando per l'attacco inesistente ed un centrocampo che raggiunge a malapena il 4 in pagella. Ed un CT in panchina che in qualsiasi altro Stato sarebbe a casa a curare i nipotini.

Una squadra di pagliacci, vergognosi, che si sono gonfiati dopo un pareggio con il Paraguay ed escono giustamente come meritano. Ora per fortuna via Lippi e tutti i supo raccomandati (Cannavaro, Gattuso, Zambrotta, Pirlo, Pepe, Gilardino, Iaquinta, ecc.) e si ricominci un ciclo con un'allenatore di calcio serio, quale è Cesare Prandelli.

Dell'italia non mi interessa, mi è indifferente la sua eliminazioni. Contento per Lippi, perchè questa umiliazione se l'è cercata, se l'è voluta. Insieme alla Francia abbiamo fatto ridere il mondo, eliminati meschinamente nel girone più facile della storia dei mondiali, con una squadra modesta (Paraguay) e due formazioni che sanno a malapena cos'è il pallone.

Tutti a lavorare nelle fabbriche a prendere la miseria di 100 euro al mese.

MarcoStraf
24-06-10, 19: 19
... incìvece siamo stati umiliati, ... , ce la siamo meritata
piccola correzione: nessuno li ha umiliati, se la sono cercata da soli con il peggiore calcio che io abbia mai visto. Non me la sento assolutamente ne' di arrabbiarmi, ne' di sentirmi io stesso umiliato, come dici tu ce la siamo meritata, abbiamo mietuto quello che abbiamo seminato in quattro anni, ossia ZERO.

Chiuso un capitolo, se ne apre un altro, che avrebbe dovuto aprirsi quattro anni fa. New blood, e' quello che ci vuole. Via l'arroganza dei vecchi, ben venga l'entusiasmo dei giovani (e bada bene: con i termini "giovani" e "vecchi" non intendo anagraficamente)

Revenge_89
24-06-10, 19: 25
Alla fine ci siamo presi ciò che più meritavamo....l'uscita ai gironi!!!

bè penso che nn ci siano scuse che tengano, perchè è da quando abbiamo iniziato il mondiale che giochiamo sempre con l'acqua alla gola quindi è inutile parlare di sfortuna o di gol regolari.....basta anche solo vedere cosa abbiamo fatto nei primi 45 minuti......lanci lunghi e palla a caso!!

Poi è chiaro che le cose cambiano perchè la squadra avversaria tende a chiudersi in difesa ed è quindi costretta a difendere un risultato ancora in bilico...in poche parole siamo riusciti ad attaccare perchè ci hanno concesso qualcosa in più!!

Dettto questo provo io tanta vergona per il signor Lippi, che nn ci ha pensato due secondi a scattare come un atleta dei 400 metri dentro allo spogliatoio.....baaa :furious:furious

Sono rimasto sorpreso per come ha giocato De Rossi......il peggiore direi a scapito di ciò che aveva fatto nelle prime due :boh

I migliori Chiellini e Quagliarella.....dovevamo arrivare messi così per metterlo in campo???? :boh
Bravo anche Di Natale, solo nel finale però....

Rodolfo Tatana
24-06-10, 19: 33
Molto contento dell'uscita di questo branco

non avevamo dubbi :bai

piccola correzione: nessuno li ha umiliati

nono.. siamo stati umiliati

Revenge_89
24-06-10, 19: 33
Tutti a lavorare nelle fabbriche a prendere la miseria di 100 euro al mese.
e dopo vedi come corrono per guadagnarsi il posto.....in nazionale......

Abbiamo riso tanto dell'uscita della Francia, ma vedo che anche noi nn siamo stati da meno, anzi l'uscita della Francia se la sono già dimenticati.....siamo noi i veri pagliacci di questo mondiale!!!!!!!

Per di più le aspettative parlavono di un girone a noi favorevole, contro squadre che da noi sarebbero a dir tanto di serie C!!!!

Lo Zio T
24-06-10, 19: 37
non avevamo dubbi
Forse è meglio che non leggi solo le prime due righe. Non sono di certo io quello che si era entusiasmato per un pareggio con il Paraguay, anche se onestamente credevo che ai quarti ci arrivassero..

.siamo noi i veri pagliacci di questo mondiale!!!!!!!
No Rev.. Secondo me la Francia ha fatto più ridere dell'Italia perchè oltre che a farsi umiliare in campo, si sono fatti ridere dietro da tutti per quello che è successo fuori dal rettangolo di posto.. Noi ci dobbiamo "accontentare del secondo posto"

Kirk
24-06-10, 19: 39
Io direi che baruffe interne a parte, abbiamo anche fatto peggio dell Francia, loro avevano un girone più duro.
In un momento dove comunque il livello del calcio italiano è quello che è, Lippi ha comunque peggiorato le cose, ma non solo su 1-2 giocatori, su tutto, a me le sentenze piace spararle a giochi fatti, mi fanno ridere certi commentatori che speravano nel pareggio solo perchè si pensava che comunque la NZ non vinceva.. sarebbe in effetti stato un furto fosse passata l' Italia.
Almeno Buffon, al contrario di quel buffone di Lippi, lo ha detto chiaro e tondo, giusto cosi, anche perchè chiami i 23, e poi quei pochissimi almeno in forma li fai giocare solo nell' ultimo mezzo tempo dell' ultima partita, buffone sei.. giocatori non in forma che si erano ancora tutti mezzi infortunati o degli zombi, non è che 1, ad esempio Cassano (che comunque in nazionale non ha mai fatto niente) poteva inventare miracoli con una squadra del genere, che nel primo tempo non ha tirato in porta, ma Lippi ci ha messo del suo, anche Donadoni avrebbe almeno passato il turno.

un mezzo Pirlo mezzo infortunato era meglio di chi c'era nel primo tempo, e questo è tutto dire di come se la sta passando l' Italia del pallone.. purtroppo Lippi ha peggiorato comunque le cose, e sempre purtroppo, non è possibile fargli 2 milioni di multa o chiedergli di dar indietro il suo stipendio.

Revenge_89
24-06-10, 19: 41
Bè Zio io parlo di quello che ho visto in campo.....il resto lo lascio ai giornali e ai francesi.

Abbiamo goduto tanto dell'uscita della Francia, perchè nn ha fatto praticamente nulla e si è fatta battere pure dai padroni di casi, ma vedo che anche noi nn siamo stati da meno....inoltre loro uscivano come secondi dallo scorso mondiale, mentre noi eravamo (o meglio siamo ancora) i campioni del mondo!!!!

Andy86
24-06-10, 21: 56
figurati se Lippi si abbassa a giustificare qualcosa.
Di solito si giustifica fin troppo, spara di quelle scuse assurde che non si possono sentire, almeno ora non ci crede nessuno.
Lo strano è che si sia ammesso responsabile...

Fonte (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28214).
se una squadra non riesce per motivi psicologici a fare qualcosa, vuol dire che l'allenatore non l'aveva preparata adeguatamente

Comunque spero che quel "motivi psicologici" sia un'alta scusa, perché se non ha capito dove ha sbagliato veramente... :triste

Sarà per la prossima, sperando che Prandelli non ragioni allo stesso modo. :sisi

Ora ci resta da tifare Capello, per fortuna qualcosa di italiano nel mondiale c'è rimasto.

http://www.drogbaster.it/gif/noitaliano.gif

mentre noi eravamo (o meglio siamo ancora) i campioni del mondo!!!! Non che poi avessimo così meritato di esserlo, anche allora Lippi fece del suo "meglio", solo che fu salvato da un Buffon al 150%...

Vi lascio un regalino per sfogarvi (non rispondo di eventuali danni al monitor):
407

:bai

El Pampa
25-06-10, 09: 17
ciao ragazzi era un pò che non entravo su ct... aggiungo la mia, anche se tutto quello che si doveva dire l'avete ben spiegato nei post che precedono...

un'unica cosa mi consola... non dover rivedere mai più uno scandalo di allenatore come cippa lippa sulla panchina italiana... che ha creduto di essere una specie di divinità solo per aver vinto un mondiale ai rigori...

anche 4 anni fa si potevano intravedere i problemi che poi si sono presentati ieri... abbiamo vinto un mondiale grazie ad una difesa granitica e ai gol di un difensore bravo sulle palle alte... ma in attacco la nostra punta di diamante aveva segnato solo 2 gol contro la squadra più debole che avevamo incontrato...

da lì si doveva ripartire rinnovando ed investendo soprattutto sugli attaccanti e sulla qualità... donadoni ci aveva provato e non dimentichiamo che ha perso ai rigori contro i campioni d'europa...

ed invece una federazione disastrosa e disastrata ha subito richiamato il "salvatore della patria" che ovviamente ha riproposto una minestra riscaldata chiamando amici suoi anzichè portare i TALENTI e soprattutto senza dare almeno uno straccio di gioco...

abbiamo toccato il fondo, ma forse è meglio così... almeno ripartiamo da zero...

CIANOVITO
25-06-10, 10: 49
Che bello!! l'Ital-Juve può andare a farsi friggere insieme a quel suo allenatore antipatico e spocchioso!! :tong2

Come si fa a portare l'ossatura di una Juve che quest'anno ha fatto veramente schifo? Come si fa a portare una nazionale priva di giocatori di fantasia o che saltino l'uomo invece di convocare gente a fiducia o che corre a vuoto?

La partita di ieri sarebbe stato un vero oltraggio se avessimo pareggiato. Non meritavamo di passare il turno e così è stato. Senza attenuanti. Avevamo il girone più facile di questo mondiale e invece abbiamo fatto la nostra bella figura, consci che due anni prima, in confederations cup, già era stata fatta per mano dell'Egitto e del Brasile.:triste

Il bello è che ora si godranno le prime vacanze proprio in quel del Sudafrica, perchè l'albergo (decisione di cippa lippa) è stato prenotato fino all'11 luglio, giorno conclusivo...La domanda sorge spontanea: chi li paga? E soprattutto, se lo meritano?:ehmm

Ora anch'io come vane posso ricominciare a tifare Italia sapendo che in panchina ci sarà seduto un allenatore deciso e soprattutto che sa puntare sui giovani e che non antepone le motivazioni personali al gioco del calcio (leggi caso Cassano)...

Si ringraziano sentitamente Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia per l'uscita anticipata degli azzurri. Ora dite a Lippi che l'unico carro su cui salire è quello della sconfitta, e lì già c'eravamo saliti tutti quando abbiamo letto le convocazioni, mancava solo lui...:sisi

:bai pampa!!

danystreet
25-06-10, 11: 23
io le colpe non le darei solo a lippi in gran parte si, viste le convocazioni e la gestione delle medesime
con i giocatori piu in forma eslclusi fino all'ultima mezzora di gioco, se non del tutto(vedi maggio)
non capisco come tu rod possa dire male di montolivo, uno dei pochi che si è comportato bene in questa che è stata più che un'esperinza modiale una vacanza nell'inverno africano
come dice il pampa, nell'altra discussione le colpe vere son da attribuire ai piani alti!
partendo magari da chi faceva la voce grossa tempo orsono, con allenatori di grosso calibro dichiarandogli "non ha fatto i conti con gli italini"...
si se gli italiani sono questi, che han paura di vincere una partita del girone dei modiali.....
una difesa pressoche inesistente... guidata da quello che era un campione, ma che ora mai è arrivato a fine carira per darsi alla bella vita, portandosi poi a dietro la metà dei sui compagni di club
che i questa annata han fatto poco o nulla, non tenedo nemmeno in considerazione le vere rivelazioni di questo campinato, che sono emerse da citta come genoa, palermo e napoli
più che altro cè da dire poi che la voglia e lo spirtio come dice marco, degli anni veri del calcio si è orami persa, e lo spirito di sacrificio che caretterizava quei bei tempi è stato sopraffato dal potere di sto denaro che tutto comanda, anche se il vero spirtio del calcio per me, non è solamente sacrificio ma anche gioia di praticarlo, magari godendosi pure i momenti di gloria per un gol segnato, con un po di sana vivacita che io piu che ad un'insulto all'avversaio, vedo come un modo gioire :bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
25-06-10, 11: 38
non capisco come tu rod possa dire male di montolivo

di montolivo come di altri 10, ieri montolivo era il peggiore in campo per fortuna l'ha levato, ha fatto benino nelle prime due partite ma via via ha peggiorato, è bravo lo so ma non ha la testa per giocare a questi livelli, pirlo al 50% nel secondo tempo ha dato piu geometria, è una questione mentale, quagliarella ha giocato meglio di tutti perchè non aveva paura, e ha trascinato anche di natale che nel primo tempo non si è visto e pure iaquinta dopo due gare e mezzo si è svegliato un pochino grazie a quagliarella, pepe ha giocato bene nelle prime due ieri era impresentabile, sbagliava i passaggi a tre metri, marchisio e gila per fortuna ce l'hi ha evitato grazie per questo soltanto, oh marcello lippi!!

de rossi inqualificabile, gattuso ha fatto quello che a fare, prendere calci e darli :ghgh cannavaro ha giocato malissimo, centrocampo debole e lento, e solita tattica dei lanci lunghi..
su lippi abbiamo detto gia tutto ha sbagliato la meta' dei convocati e la meta' indovinata ha giocato pochissimo o ha deluso, qui non si salva nessuno neanche i preparatori perchè dopo un tempo stavamo con la lingua di fuori, completamente fuori forma.

Io non salvo nessuno a parte quagliarella e chiellini per quello che abbiamo visto nelle ultime 5 partite

danystreet
25-06-10, 12: 15
a non ha la testa? da come dicevi prima sembra quasi che non avesse gli attributi per stare in campo
questione di mentalità per giocare a certi livelli? o di volonta?
a me ieri, non è sembrato di vedere giocatori poco concentrati mentalmente, mi è sembrato di vedere giocatori impauriti di vincere..... e non partendo da montolivo, partendo da chi ha preparato gli schemi di quella partita se non propio la struttura della squadra su tutti i fronti, partendo da quelli societari
gattuso ieri era inesistente non motolivo!....avesse tolto pepe per pirlo, girava diversamente....
avesse avuto il coraggio di dare la spinta alla squadra con maggio e il quaglia dal primo minuto anziche i due paracarri di iaquinta e pepe....
avesse avuto il coraggio di schierare con un centrale che quantomeno sapessse tenere la linea difensiva alta anziche cannavoro...che forse avra anche tutta l'epserienza di sto modo in quel ruolo, ma è arrivato alla fine del suo ciclo:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
25-06-10, 12: 26
Montolivo ieri a me non è piaciuto per niente, ha fatto un sacco di falli ed era sempre in ritardo sui palloni, da uno come lui mi aspetto di piu quindi mi ha deluso per esempio piu di un pepe che lo sanno tutti che è scarso.

se dovessi fare una classifica dei peggiori non so chi sarebbe il primo, escluso lippi ovviamente, la gara di ieri è incommentabile per tutti a parte due, quagliarella e chiellini, forse la palma del peggiore la darei a cannavaro, poi subito dopo iaquinta e pepe, a ruota vengono montolivo e de rossi, gli altri piu o meno incolpevoli imho, ma considerando le tre gare nel complesso gila e iaquinta vincono la palma di bidoni d'italia senza dubbio

Revenge_89
25-06-10, 12: 38
Che bello!! l'Ital-Juve può andare a farsi friggere insieme a quel suo allenatore antipatico e spocchioso!
mi spiegate cosa centra il club???

ok, abbiamo capito che 3/4 di questa nazionale è formata da giocatori della juve, dove se ne salvano veramente pochi......quindi perchè continuare a tirare in ballo il club quando in realtà questi giocatori sono stati scelti da Lippi??? è colpa dei singoli se sono scarsi e del mister che li ha chiamati sapendo benissimo che hanno fatto il campionato più brutto della storia juventina!!

Inoltre coem ben sappiamo, la juve quest'anno era stata formata sulle basi della nazionale, in modo che così poi i giocatori si trovassero meglio nel gioco all'interno del gruppo italiano.....e di chi è stata questa idea?? sempre del solito LIPPI!!!!!!
La juve quindi nn centra proprio niente, ma ogni scusa è buona per tirarla in ballo, allora io dico che dei giocatori dell'inter nn se ne potrà mai parlare in nazionale perchè nn ne vedremo mai!!!!!

danystreet
25-06-10, 12: 55
bè rev piu che del club in se stesso, è il fatto che l'indone juventina di lippi e federcalcio lo ha portato a fare certe scelte....sul fatto che di interisti non se ne vadranno mai, non puoi che avere ragione
ovvio siamo una squadra internazionale di italiani cè nè 3 in tutto, di qui uno solo con grandi doti...nemmeno considerato, forse perche in questo paese ci si fa dei pregiudizzi inutili sul colore della pelle ( forse è, non voglio insinuare niete!) ma questo che centra..... di giocatori buoni sparsi per l'italia non ve non somo molti, ma nemmeno pochi, non li han considerati.:bai:bai:bai

Eres
25-06-10, 14: 18
Montolivo ieri a me non è piaciuto per niente
Quoto, grande delusione, si è vista la differenza con l'entrata in campo di Pirlo. Purtroppo un nuovo Pirlo non c'è. Adesso Prandelli o continua con Pirlo o cambia completamente modulo. per me Montolivo non è da nazionale :bai

Rodolfo Tatana
25-06-10, 15: 14
Adesso Prandelli o continua con Pirlo o cambia completamente modulo

sicuramente si fara' gli europei, ma per i mondiali direi di dimenticarcelo perchè avra' 35 anni nel 2014, comunque sono curioso di vedere prandelli che immagino ci ripresentera' comunque gila montolivo e parecchi degli altri in fondo non c'è molta scelta, una sacco di nomi di una medieta' disarmante escluso balotelli che mi sembra il piu talentuoso in italia, poi c'è cassano che ha 28 anni mi pare, per gli europei dovrebbe essere bello e disponibile, non sara' facile costruire un'italia molto forte ma possiamo renderla piu dignitosa di quest'ultima che è riuscita addirittura ad offuscare il traguardo del 2006 e fornire la prestazione piu vergognosa della storia della nazionale italiana

Kirk
25-06-10, 15: 21
Il bello è che ora si godranno le prime vacanze proprio in quel del Sudafrica, perchè l'albergo (decisione di cippa lippa) è stato prenotato fino all'11 luglio, giorno conclusivo...La domanda sorge spontanea: chi li paga?eh no quello no, stasera parte il charter, spero che almeno si sia risparmiato sull' aver lasciato libero l' hotel.. si dovrebbe scomettere se all' arrivo gli arriveranno pomodori o uova marce.

l'Ital-Juve può andare a farsi friggerePerò poche colpe ha la Juve, del resto coi consigli dati a quegli incompetenti di Blanc e Secco Lippi ha sulla coscienza anche vari gol presi, visto che Cannavaro e Grosso sono i maggiori responsabili dei gol subiti (record) quest' anno.

C'è da dire che Prandelli non avrà un compito facile, gli avrebbero detto di pensare in funzione dei mondiali 2014, e sarebbe anche giusto, vista la rivoluzione che dovrà fare, ma immagino che già gli arriveranno critiche se inizia a inciampare per le qualificazioni europee, peraltro nemmeno facili, perchè Serbia e Slovenia non sono neanche troppo comode.

El Pampa
25-06-10, 15: 23
montolivo nelle prime 2 partite non era stato male... è proprio ieri che ha fatto pena... un'altra chance gliela darei e prandelli che lo conosce bene saprà come motivarlo...

pirlo farà gli europei quindi abbiamo 2 anni per trovare un degno sostituto in quel ruolo... e bisogna trovarlo alla svelta perchè è proprio a centrocampo che siamo più carenti... in difesa ci sono giovani già adesso in gamba come bonucci ranocchia bocchetti e santon cui si aggiungerà anche paolo cannavaro... in attacco cassano balotelli e rossi più quaglia miccoli e pazzini danno garanzie...

insomma c'è spazio per presentare una nazionale almeno decente... peggio di ieri è difficile fare...

Rodolfo Tatana
25-06-10, 15: 24
ma infatti per me prandelli non ci arriva ai mondiali, credo 'fara' la fine di donadoni, masscrato alla prima partita che va male, e ai mondiali vedremo forse il grande carletto ancelotti se si sara' liberato del celsea

Eres
25-06-10, 18: 04
e ai mondiali vedremo forse il grande carletto ancelotti se si sara' liberato del celsea
Speriamo solo di non rivedere mai più Lippo e i suoi scarponi :ghgh :bai

Lo Zio T
25-06-10, 18: 32
Speriamo solo di non rivedere mai più Lippo e i suoi scarponi :ghgh :bai

Perchè no? Non ti affascina l'idea di un Lippi - tris ai mondiali di Brasile del 2014? :bgg2

danystreet
25-06-10, 20: 18
ma infatti per me prandelli non ci arriva ai mondiali, credo 'fara' la fine di donadoni, masscrato alla prima partita che va male, e ai mondiali vedremo forse il grande carletto ancelotti se si sara' liberato del celsea

magggggaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!!!!! carletto!!!!!!! con la sua esperienza, e i suoi fondamenti casa milan!!! sarebbe un mondiale italiano piu che brasiliano!!!

Lo Zio T
25-06-10, 20: 57
Anche a me piacerebbe Ancelotti e credo che anche lui verrebbe volentieri ad allenare la nazionale..

Però diamine non mi date già per silurato Prandelli :D

Eres
26-06-10, 22: 02
Perchè no? Non ti affascina l'idea di un Lippi - tris ai mondiali di Brasile del 2014? :bgg2
No, a me affascinerebbe vederlo sulla panchina dell'Acquapozzillo, su un campo sterrato con 500 paganti :bgg2 quello sarebbe il suo posto ideale :ghgh ma non so quanto sarebbero contenti i tifosi di quella squadra :bai

danystreet
27-06-10, 08: 01
eeeeeh eres addirittura all'acquapozzillo lippi :bgg2
io continuo ad essere del mio parere, in quella nazzionale mancava la gente con gli attributi che si nasconde dietro le colpe di lippi, che piu che pigliarisi gli insulti dei sui giocatori vedi montolivo fa da capio espiatorio a na buffonata d'altri tempi
la stessa gente che non fa nulla per cambiare la situazione.
l'unico che sembrava avere avuto i veri attributi in campo l'altra sera, mi sembra il napoletano quagliarella
forse perche quelli "capaci" vedi miccoli e cassano li han lasciati a casa, tutto il resto mi sembra aria fritta.
che si guardasse a come è stata diretta in generale st'italia anziche affossarsi su lippi
e come dice il pampa cambiassero le cose dall'alto perche st'italia l'altra sera come ora mi continua a sembrare na branca de conigli che cià paura di andare a segnare :bai:bai:bai

Eres
27-06-10, 10: 09
Vero, l'Italia vista in questo mondiale è stata un branco di paurosi smidollati.
Ma li hanno pagati poi per la figuraccia? :bai

Merluz
30-06-10, 11: 24
son tornato ieri dalla Corsica, dove per fortuna non avevo internet e non ho potuto vedere la partita in diretta.

dopo i post che ho lasciato per le partite contro paraguay e nuova zelanda, qua commentare è inutile o quasi. posso solo dire "ve l'avevo detto" :ghgh
la fiducia all'italia a questi mondiali da parte mia era stata nulla, totalmente nulla, già da tantissimo tempo addietro... non nascondo che già il giorno dopo la vittoria mondiale nel 2006 dicevo "che fortuna che ho visto l'italia vincere i mondiali ora, chissa quanto passerà prima di poterla rivedere"... non a caso la gazza titolava "tutto vero" quel giorno.... e invece dopo la slovacchia il titolo era "tutto nero" :ghgh

P.S. ah, non so se qualcuno l'ha già detto, ma il gol preso da rimessa laterale? gol simili non li prendi nemmeno all'oratorio, per bambini di 8 anni che giocano a calcio è una cosa basilare che insegnano, non puoi prendere gol da rimessa laterale, hai la squadra piazzata, non esiste, è impossibile, la probabilità deve essere zero su zero, è più probabile che il gol te lo faccia il portiere con una rimessa da fondo campo. penso sia stato uno dei momenti calcistici più imbarazzanti che ho mai vissuto in vita mia, molto peggio della papera di Green, molto ma molto peggio. un mio collega che ha guardato la partita con suo figlio (10 anni, e gioca a calcio) mi ha raccontato che dopo il gol si è girato verso di lui, disperato, e gli ha chiesto "ma papà, ma come fanno a prendere gol così?" :shock
indi per cui una squadra capace di prendere un gol simile deve tornarsene a casa alla velocità della luce

danystreet
30-06-10, 12: 15
si merluz e magari ripresentarsi ai mondiali fra 4 anni?

Merluz
30-06-10, 13: 13

non ho capito la domanda....

Eres
30-06-10, 14: 54
Speriamo proprio di no, sarebbe un'altra figuraccia ignobile :ghgh anche se peggio di Lippo sarà impossibile visto che ha battuto tutti i record negativi possibili e immaginabili, la sua ignavia ed incapacità resteranno per sempre scolpite nella storia e nella leggenda :bai

jacklostorto
30-06-10, 16: 16
intanto lui se la gode in Polinesia:sisi http://img84.imageshack.us/img84/3219/cassanolunadimiele31.jpg

Andy86
30-06-10, 16: 21
la sua ignavia ed incapacità resteranno per sempre scolpite nella storia e nella leggendaHo paura che resterà più scolpita la poco meritata vittoria del 2006... :triste

Rodolfo Tatana
30-06-10, 16: 41
ma il gol preso da rimessa laterale? gol simili non li prendi nemmeno all'oratorio, per bambini di 8 anni che giocano a calcio è una cosa basilare che insegnano, non puoi prendere gol da rimessa laterale, hai la squadra piazzata, non esiste, è impossibile, la probabilità deve essere zero su zero, è più probabile che il gol te lo faccia il portiere con una rimessa da fondo campo

eh si sono daccordo un goal cosi' non si puo' subire e per quanto i nostri siano scarsi e lippi abbia sbagliato tutto non esiste subire una roba del genere da 2 scarpari della slovacchia e proprio nel momento in cui spingi per pareggiare, non puoi prendere una cosa del genere neanche se provi a farlo apposta, l'unica spiegazione è che i nostri erano gia a casa con la testa e in campo c'erano 10 mummie senza palle ne un briciolo di orgoglio e motivazione, un problema mentale senza dubbio, se poi andiamo a considerare anche la fase offensiva si inorridisce nel vedere l'inesistenza assoluta di gioco nel rapporto tra difesa e centrocampo e attacco, non riuscivamo ad arrivare alla nostra meta' campo, a fare piu di due passaggi in verticale, a impoistare una semplice azione, la slovacchia rriva in porta con 4 passaggi, noi con 10 minuti di passaggi e tentativi e lanci senza idee, no veramente meglio dimenticarci di sto scempio di partita, abbiamo dimostrato di essere insiema alla francia tra le squadre piu scarse del mondiale, e l'abbiamo dimostrato in due amichevoli e in tre ufficilai, ora aspetto di vedere dove ci piazzano nella classifica fifa

Eres
30-06-10, 18: 43
Ho paura che resterà più scolpita la poco meritata vittoria del 2006... :triste
Non credo invece, in fondo la vittoria del 2006 per quanto indimenticabile per molti, è stata anche molto fortunosa :ghgh
Personalmente ricordo molto meglio e con più piacere quella dell'82, quella si che era una squadra di campioni guidata da un CT saggio e capace, altro che Lippo :eye

---Post unito in modo automatico ---

intanto lui se la gode in Polinesia:sisi http://img84.imageshack.us/img84/3219/cassanolunadimiele31.jpg
Mica fesso il ragazzo! :bgg2

Merluz
30-06-10, 19: 15
non esiste subire una roba del genere da 2 scarpari della slovacchia

ma non esiste nemmeno subirla dal brasile o dall'argentina!

nemmeno le Isole FarOer contro il Brasile prenderebbero un gol simile.

NON ESISTE E BASTA, nel calcio professionistico non esiste prendere gol così! è molto più sensato il gol diretto da calcio d'inizio (come si era visto in una partita anni fa, di non so quale campionato), quella è una casualità!

scusate se continuo lo sfogo su questo, però è stata veramente la cosa che più di tutte le altre boiate mi ha fatto scappare di testa, non ci trovo nemmeno giustificazioni psicologiche, sono gente che gioca in nazionale al mondiale di calcio! al mondiale di calcio!!!!!!!!!!!!

solo se fossero stati lobotomizzati 2 minuti prima avrei capito un fatto simile....

danystreet
30-06-10, 19: 41
ma quale non esiste, i gol si prendono e si fanno, ecco cosa esiste nel calcio, l'italia ha perso un modiale, e ce ne saranno altri, basta arrivare preparati come si deve e non spossati o demoralizzati da mille critiche che null'altro fanno che abbattere i giocatori in campo, se poi si avesse il supporto concreto della federazione calcio,al posto che abbandonare cosi i propi giocatori si scovasse i reali colpevoli di questo mondiale andato storto:bai:bai:bai

Kirk
30-06-10, 19: 55
E non avete ancora visto il futuro cosa ci succederà :ghgh
Questa catastrofica e satirica previsione, è postata su questo sito iuventino (http://www.j1897news.com/), riporto l' intero testo comunque..però c'è un errore :ghgh nel 2018 i mondiali saranno in europa

Domenica 24 giugno 2018. Caracas, Venezuela.

La Nazionale azzurra, come ormai da due Mondiali a questa parte, è stata eliminata al primo turno della rassegna iridata venezuelana. Tra i tifosi, più che la delusione, alberga ormai la rassegnazione. La squadra ha perso tutte e tre le partite del girone, restando a zero punti dopo aver affrontato Perù, Islanda e Papua Nuova Guinea. Quest’ultima finita al primo posto nel girone grazie all’apporto del centravanti Bim Bum Bam, in forza all’Inter, che ha rifilato tre gol nell’ultima partita stagionale al mal capitato Bongiorni, portiere del Mantova, in Serie B. L’attaccante, che prima del suo avvento ai nerazzurri non era conosciuto da nessuno, si appresta a divenire una delle stelle del Mondiale – orfano al primo turno anche di Inghilterra, Germania e Spagna, mentre la Francia non si era neanche qualificata – ed un probabile candidato al pallone d’oro. Da tener d’occhio anche la coppia centrale papuana in forza alla Roma e l’ala destra islandese autore di meraviglie al Mondiale così come al Milan.

L’allenatore azzurro Alberto Zaccheroni, subentrato a Ranieri dopo il fallimento agli Europei del 2016, a sua volta subentrato a Spalletti licenziato dopo i Mondiali brasiliani, a sua volta subentrato a Prandelli dopo la clamorosa mancata qualificazione agli Europei del 2012, si è dimesso, prendendosi tutte le responsabilità. “Ho creduto fino alla fine nel valore di questo gruppo – ha spiegato -, composto dal fior fiore della serie cadetta e da qualche promessa della Lega Pro!”. Per la sua successione già si pensa a Ciro Ferrara, il cui nome circolava già da tempo nell’ambiente azzurro. Si tratterà di ricominciare da Mario Nonsegnumaiu, centravanti oriundo italo-rumeno in forza alla Spal in C1 che il testardo ‘Zac’ si era ostinato a non convocare.

A questo punto il titolo, salvo sorprese, sarà ancora una volta conteso tra brasiliani ed argentini, come quattro anni fa. Per i secondi la strada è spianata. I rispettivi allenatori hanno giustamente affermato che mai prima di ora avevano avuto tanta difficoltà di scegliere i campioni da portare al Mondiale. “Vanno in Europa a giocare che sono inguardabili: diventano tutti campioni! C’è l’imbarazzo della scelta nelle convocazioni”. Ha fatto molto discutere, a riguardo, che i carioca abbiano lasciato a casa il Pallone d’Oro 2016 Diego. Ma si sa, non si possono portare più di 23 calciatori al Mondiale e solo 11 possono scendere in campo.

Per la rassegnata Italia non c’è alcun futuro, come per le altre grandi d’Europa. Da notare come da qualche anno non si riescano più a vincere neanche Coppe Europee, che ormai vedono protagoniste squadre come la Cska Mosca, la Steaua di Bucarest e la Dinamo Tirana. Peccato per queste formazioni che ogni anno vedano i propri calciatori svenduti alle grandi del nostro calcio, dove puntualmente deludono.

Tra la rassegnazione generale, la televisione italiana ha intervistato il vecchio gladiatore Rino Gattuso, reduce dalla trionfale notte di Berlino. Lui, l’ultimo italiano ad aver toccato la Coppa del Mondo, si dice certo che mai più un suo connazionale lo farà. “Ho maturato questa convinzione dopo anni di riflessione: noi siamo stati gli ultimi del calcio italiano. Dopo di noi c’è stato il nulla. I giovani non lo sanno, ma un tempo in Serie A giocavano anche calciatori italiani e molti di questi riuscivano a sfondare e a diventare grandi”.

Matteo Russi

Non so se è più difficile che Diego sarà pallone d'oro o se il futuro allenatore, dopo il disastro del Zac, sarà Ferrara :ghgh

Eres
30-06-10, 20: 10
Nelle condizioni attuali del calcio italiano e della nazionale, non credo che quest'ultima potrà riprendersi tanto presto, non certo in quattro anni

E non avete ancora visto il futuro cosa ci succederà :ghgh
Questa catastrofica e satirica previsione, è postata su questo sito iuventino (http://www.j1897news.com/), riporto l' intero testo comunque..però c'è un errore :ghgh nel 2018 i mondiali saranno in europa

Non so se è più difficile che Diego sarà pallone d'oro o se il futuro allenatore, dopo il disastro del Zac, sarà Ferrara :ghgh
Direi profetica :ghgh sinceramente non vedo alcun futuro per questa squadra e per il calcio italiano in generale. Non la vedo molto bene neppure per il calcio europeo in genere a livello di nazionali.
Può darsi che dalle prossime edizioni fino al 2018 i mondiali non si svolgeranno più in Europa...
Bellissime quelle del centravanti italo rumeno Nunsegnumai e dei futuri allenatori della nazionale, da brivido brrrr :shock
Piuttosto finora non c'è mai stata una finale mondiale Argentina-Brasile, chissà che in attesa del 2018 non ci sia un anticipo fra pochi giorni :bai

Rodolfo Tatana
30-06-10, 20: 10
Kirk mannaggia a te :lol: tutto ma non zaccheroni ct nel 2014, questo no!! :lol:

Kirk
30-06-10, 20: 29
Kirk mannaggia a te :lol: tutto ma non zaccheroni ct nel 2014, questo no!! :lol:
Nel 2016 Rodolfo arriva Zac :lol:
Certo che nemmeno Ciro nel 2018, seppur convocando il fenomeno di C1 della Spal ignorato da Zac .. :ghgh

Eres
30-06-10, 21: 42
...giovani non lo sanno, ma un tempo in Serie A giocavano anche calciatori italiani e molti di questi riuscivano a sfondare e a diventare grandi”.
Purtroppo anche questa è veritiera. se non si torna all'autarchia non c'è futuro :bai

Andy86
30-06-10, 23: 47
Esclusiva: Svelato il destino di lippi, ecco che fine ha fatto l'ex allenatore della nazionale italiana:

JoGiPrRX8iI

Secondo fonti vicine sembra che abbia tentato la fuga dai tifosi inferociti che volevano linciarlo nascondendosi tra i ghiacci del polo nord; Anche la nazionale trichechi però non ha gradito il suo piano tecnico/tattico, così il suo piano è miseramente fallito ed ha avuto lo stesso ciò che si meritava...

:lol:

Ma questa era la discussione della partita... Non si è andati un po' off topic? :boh

Kirk
01-07-10, 03: 52
Anche la nazionale trichechi però non ha graditoChe stangate dal trichecone :ghgh
Comunque O.T. o no, siamo sempre in scia al disastro azzurro..

se non si torna all'autarchia non c'è futuro Ora cercando di dimenticarsi un attimo di quel catastrofico futuro del 2018, la realtà è comunque desolante, sentendo da piu parti che il problema è alla base, vado a vedere la rosa di 6-7 squadre primavera, e già li a nemmeno 20 anni, su 20 una media di 5-6 hanno nomi impronunciabili.. vabbè, saranno figli di immigrati, ci si chiede, allora facciamo come la Germania, ma hanno comunque la nazionalità anche dei padri, potrebbero scegliere quella, ma intanto anche in una squadra primavera
tolgono il posto a italiani veraci, che poi, a quell' età, magari si stancano e lasciano anche il calcio, sfiduciati..

Eres
01-07-10, 09: 53
Mi sono accorto ora di una cosa, sempre a proposito delle previsioni catastrofiche 2018 ecc.; non so se avete fatto caso all'inquietante somiglianza tra Lippo e Ferrara, si nota bene anche nella pubblicità Vigorsol, notare anche la mascella leggermente asimmetrica ferrariana :shock

http://img41.imageshack.us/img41/7345/cattura1j.jpg (http://img41.imageshack.us/i/cattura1j.jpg/)

E lui è lui!! è Ferrara!! :ghgh aiutooooo!! :bai

Che stangate dal trichecone :ghgh
Meritate :ghgh se fossi stato nel trichecone sarei andato giù più pesante però :bgg2
L'autarchia chiaramente va estesa al settore giovanile per primo :bai

Andy86
04-07-10, 23: 44
Sentita l'ultima di Dj Wlady ??:arr_g :arr_g Troppo forte... :gogo :gogo :gogo

EDIT:
Cavoli... Mi rendo conto solo ora che quel video è una pubblicità... :ehmm Rimuovo e vado con l'mp3. :gogo

Eres
05-07-10, 06: 55
Stai tranquillo che il grano non lo ricaccia più :ghgh

Andy86
05-07-10, 13: 34
Certo, se poi si trattano i soldi con certo tatto :bohdiventa facile pensare che certe cifre siano irrisorie per essere rimborsate... :triste

Al minuto 5:30/6:
AZHV9xPo9I8

Notare che nemmeno sa quanto deve pagare:lol:, pianta la mazzetta e chiede se basta... :wall.

Secondo me avrebbero dovuto multarlo, così come i club multano i propri tesserati. :sisi:sisi

Eres
05-07-10, 19: 58
Ma vedi qui non è neanche questione di cifre, ma di principio. Dopo una simile umiliazione sportiva a livello mondiale qualsiasi persona con un minimo di dignità anche fossero stati solo 500 euri, li avrebbe restituiti e di corsa pure. Altrimenti andavano non dati o nel caso richiesti indietro. Ma evidentemente tutte queste persone...naturalmente non parlo solo del tecnico :bai

Rodolfo Tatana
05-07-10, 20: 11
qualsiasi persona con un minimo di dignità

dignita'? restituire soldi? ma se neanche hanno avuto il coraggio di farsi vedere in giro, lippi è fuggito via in barca se provi a cercarlo ti prende a parolacce, gila sta in spiaggia in sardegna, cannavaro si fa fare i massaggi chissa' dove, pirlo ugualmente sta in spiaggia e mi è parso abbia pure una panza strana per un calciatore :ghgh
altro che restituire soldi questi dopo l'umiliazione sono partiti subito a divertirsi :sisi

Eres
05-07-10, 21: 38
pirlo ugualmente sta in spiaggia e mi è parso abbia pure una panza strana per un calciatore :ghgh
Naaa non essere così cattivo, potrebbe essere semplicemente incinto :ghgh :bai

Eres
06-07-10, 10: 00
Certo che ogni volta che ci penso mi viene da ridere; finiti ultimi senza vittorie, mi sa un record negativo per l'Italia al mondiale e dietro alla Nuova Zelanda (!!) che dispone in tutti di 15 calciatori professionisti !! :bgg2 :bgg2 Da non crederci, questi quattro sgangherati cialtroni milionari dovrebbero davvero scomparire per non riapparire mai pù! :bai

Kirk
06-07-10, 16: 45
pirlo ugualmente sta in spiaggia e mi è parso abbia pure una panza strana per un calciatore Certo che però che arrivano ai brasiliani in vacanza, Dinho in spiaggia fa ridere anche i bambini :ghgh

http://img175.imageshack.us/img175/7269/ronaldinhoe.jpg (http://img175.imageshack.us/i/ronaldinhoe.jpg/)

Rodolfo Tatana
06-07-10, 17: 19
ma che si mangiano questi calciatori, un maiale al giorno? :shock
non capisco, è gente che si allena tutto l'anno, anche se ogni tanto si concedono una bevuta o una bella cena abbondante è comunque gente che corre ogni giorno e dovrebbe riuscire a smaltire o almeno mantenere il diametro della panza entro ceti limiti

Lo Zio T
06-07-10, 18: 02
Forse Ronaldinho non si allena come gli altri :m: :eye

Rodolfo Tatana
06-07-10, 18: 12
Dinho in spiaggia fa ridere anche i bambini

kirk, certo che quello sulla destra con un pacco di patatine in mano non è che sia messo meglio :bgg2

Forse Ronaldinho non si allena come gli altri

potrtebbe anche essere perchè no si sa che lui è un privilegiato e gli lasciano fare cio' che vuole, ma è anche vero che la stagione è finita da un mese e mezzo e questi calciatori sono abituati a correre e smaltire, è probabile che interrompendo improvvisamente l'attivita' fisica il suo metabolismo tenda all'ingrassamento, poi conoscendo il personaggio non si stara' certo risparmiando in birrette, dinho non è certo il tipo che si fa le corsette di 20 km al giorno in estate come fanno invece tanti altri che poi a inizio preparazione sono gia avanti.
certo dinho non è mai stato in peina forma fisica neanche quando quest'anno ha fiocato bene, si vede che ci sono sempre quei 5 chili di piu che ora sono diventati 10.

ma adriano l'avete visto? ha una faccia enorme e ormai il doppio mento cronico, mamma mia :ghgh

Eres
06-07-10, 19: 48
Dinho in spiaggia fa ridere anche i bambini :ghgh
Purtroppo non solo in spiaggia :bgg2

kirk, certo che quello sulla destra con un pacco di patatine in mano non è che sia messo meglio :bgg2
Quello sarà il dietologo di Cotechinho :ghgh
Che vergogna, questo sarebbe l'atleta recentissimo ex pallone d'oro, da clown a maiale! :shock
Davanti a certe immagini bisognerebbe fare una seria riflessione su come siano ridotti larghi settori del calcio professionistico attuale. Certo in Germania per esempio non sarebbe possibile nemmeno concepire certi spettacoli osceni :bai

si vede che ci sono sempre quei 5 chili di piu che ora sono diventati 10.
Vedrai che a Settembre saranno almeno 20, mi toccherà cambiargli nome da Cotechinho a Coticone :ghgh

Eres
08-07-10, 08: 49
Ecco l'ultima immagine di Cotechinho, come si vede c'è stato un peggioramento della sua forma fisica, tra gli sguardi perplessi della gente...

http://img193.imageshack.us/img193/9739/cotechino.jpg (http://img193.imageshack.us/i/cotechino.jpg/)

Adesso al Milan hanno trovato finalmente un vero centravanti di sfondamento! :bgg2 :bgg2