PDA

Visualizza versione completa : Notebook e Netbook Smontare hard disk interno portatile Acer Aspire

Dark Angy
24-06-10, 07: 59
Buongiorno e buon giovedi' a tutti ;)

Sono possesso di un portatile Acer Aspire, avrei la necessita' di disinstallare l'hard disk interno per installarne uno piu' capiente, smonto quindi il coperchio che lo racchiude, ma mi trovo davanti ad una sota di lega metallica che lo protegge, quindi non saprei come staccarlo, qualcuno sa come fare, l'ha gia' fatto senza disastri ? :ghgh

Grazie mille :bai

principe andry
24-06-10, 10: 52
ciao Dark :hap

Guarda questo video -> click (http://www.youtube.com/watch?v=fJOfVapRDyk)
Ce ne sono tantissimi (anche tante guide), magari lo trovi anche del modello che hai :eye

Facci sapere :hap

EDIT :ghgh ho preso il pi sfigato di video!!! Va b insomma, la procedura la dice :ghgh

LadyHawke
24-06-10, 11: 13
Dai :hap, solo una gabbietta metallica di protezione: una volta sfilato il disco dal suo alloggiamento vedi che gli bloccata addosso da 4 viti

:bai

EDIT: sfilalo delicatamente (senza urti) tirandolo dalla parte dove c' circa 1 cm di spazio per sgancialo dal connettore

Dark Angy
25-06-10, 16: 10
infatti, ero quello per cui avevo paura :lol: non si sa mai, io poi in ste cose divento un elefante :lol: grazie mille comunque