PDA

Visualizza versione completa : USA, donna si offre per pulizie di casa...anche senza vestiti



jacklostorto
22-06-10, 18: 46
Una donna di Omaha (Nebraska) è al centro delle polemiche perché si propone per la pulizia di casa, anche in abbigliamenti esotici, che include il fare le pulizie a torso nudo, senza mutandine, oppure completamente nuda. La donna, Kia Carroll, 27 anni, ha iniziato a distribuire brochure della sua attività nel vicinato. Il prezzo per le pulizie completamente nuda parte da 125 dollari, mentre le pulizie nude con "soddisfazione" partono dai 175 dollari.
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/

danystreet
22-06-10, 18: 54
per la gioia delle brave massaie americane è :ops: dei mariti:lol:

MarcoStraf
22-06-10, 19: 15
per la gioia delle brave massaie americane è :ops: dei mariti:lol:
Veramente la signora Kia Carroll ha due dipendenti: un uomo e una donna, quindi... ce ne e' per tutti i gusti. E non pubblicizza solo "pulizia domestiche", ma anche festicciole e banchetti.

Ma c'e' un problema: non sarebbe una notizia se non fosse che in Omaha (nello stato del Nebraska) fare spettacolo senza vestiti e' un reato. E comunque e' una notizia che si trova solo nei giornali locali di pettegolezzo ;-) Nello stato del Nevada, dove la prostituzione e' legale, una cosa del genere non fa neanche il solletico.

danystreet
22-06-10, 22: 42
bè di sicuro marco qui in italia, con la prostituzione che non è legalizzata una notizzia del genere piu che fare il solletico, stuzzica chiunque si senta annoiato dalla solita quotidianità:bai:bai:bai