PDA

Visualizza versione completa : Applicativi Errore di compilazione con dvdAuthor in gui DvdStyler

Andy86
16-06-10, 22: 01
Allora, ho creato un dvd video in dvdStyler, nessun problema nella personalizzazione, ma quando vado a creare la "*.iso" e dvdStyler passa le informazioni a dvdAuthor per la compilazione, quest'ultima non va a buon fine. :wall

Il log il seguente:

378

La riga 788 che viene indicata la seguente:

Only registered members can view HTML code.Cercando in giro ho letto che pu essere un problema dovuto ai colori, ho verificato il colore di tutti i bottoni 10 e 11, non sono personalizzati. Non so che altro fare per creare il video, tra l'altro ci ho lavorato su un po', e mi dispiacerebbe perdere il lavoro. :triste

Avete idee? :forgive

:bai

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT 23.01:

Problema risolto, sembra che non digerisse n. 20 bottoni nel secondo men, ed strano, perch ho anche altri men con n. 20-22 bottoni, e si compila senza problemi. Se lascio 20 bottoni nel men 2 mi si blocca con quell'errore.

Ora ho rimosso un bottone che non necessitava essere tale, in quanto indicatore della pagina selezionata, sostituendolo con semplice testo, e la compilazione procede senza intoppi. :hap

Se non altro, ho ottenuto di condividere un problema e la sua soluzione. :sisi

:bai