PDA

Visualizza versione completa : ci siamo forza azzurri!!! le probabili formazioni?

danystreet
14-06-10, 13: 27
si comincia ragazzi voi chi dite che gioca? a giudicare dai giornali forse ce speranza per il modulo a trazione anteriore...

Ecco le probabili formazioni di Italia-Paraguay (ore 20.30).

Italia (4-2-3-1): Buffon in porta; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini e Criscito a difesa; De Rossi, Montolivo e Marchisio a centrocampo; Marchisio e Di Natale a supporto di Gilardino unica punta. (A disposizione: De Sanctis, Marchetti, Bocchetti, Maggio, Bonucci, Gattuso, Palombo, Pepe, Iaquinta, Quagliarella, Pazzini). All. Marcello Lippi.

Paraguay (4-3-1-2): Villar tra i pali, Veron, Caceres, Da Silva e Caniza a difesa; Barreto, Santana e Riveros a centrocampo; Valdez alle spalle di Santa Cruz e Cardoso in attacco. Alcaraz e Morel a difesa; Vera, Riveros, V. Caceres e Aureliano Torres a centrocampo; Barrios e Haedo Valdez. in attacco. (A disposizione: Bobadillo, Barreto, Torres, Morel Rodriguez, Alcaraz, Caceres, Ortigoza, Vera, Bonet, Gamarra, Benitez, Barrios). All. Martino.fonte (http://magazine.ciaopeople.com/Sport_Freetime-4/Calcio-44/Mondiali_2010_Sudafrica%3A_probabili_formazioni_It alia-Paraguay-21307)

anche se vedrei meglio invertiti marchisio e montolivo...

:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
14-06-10, 13: 38
ieri si diceva che zambrotta gioca a sinistra e maggio a destra, quindi criscito in panchina, io spero sia una cavolata.
che dire lippi mi ha rispedito a casa cossu, quindi se non vedo camoranesi e pirlo correre come dei ragazzini ne avro' da dire parecchie, vabbè sicuramente li vedremo nelle prossime gare oggi penso non li rischiera' a meno che non ce ne sia bisogno a partita in corso, in sardegna c'è addirittura chi tifera' paraguai perchè non c'è cossu ma io mi chiedo cos'abbia in testa ceerta gente, non li capiro' mai, se stasera vinciamo me ne esco con la bandiera' dell'italia a sfotterli tutti quanti.

In attacco se non sbaglio ci saranno Di Natale Gila e Iaquinta, beh questa non mi sembra la mihgliore formazione possibile ma è ovvio sia schierata in relazione all'avversario, lippi fara' girare tutti gli uomini, d'altronde l'ultimo mondiale l'abbiamo vinto facendo giocare tutti quanti e schierando ogni volta una formazione diversa, FORZA ITALIA!!!!

danystreet
14-06-10, 13: 51
comè che si dice dalle vostre parti rod, che barrrosia che ha certa gente tifare contro l'italia ummmmm

certo una esclusione come quella non me la aspettavo, era uno degli unici di metta campo con la fantasia e l'estro per verticalizare come si deve

spero solamente, di non dover assistere ad un gioco compassato, visto che di vincere il modiale a sto giro mi sa che non se ne parla propio, almeno mi ci vorrei divertire quantomeno con un gioco vivace:bai:bai:bai

Kirk
14-06-10, 14: 35
A tarda notte gli "espertoni" di rai e sky :ghgh parlavano di probabili formazioni.. alcuni dicono che giocheranno Zambrotta-Criscito, con Maggio escluso, e si parla di un' esclusione anche per Di Natale, a favore di Iaquinta, si accenna a Pepe, dopo la partitella dell' altra sera, quasi certo sembra il modulo, il 4-2-3-1.
E a centrocampo salgono le quotazioni del " Ringhio" :oo2

Rodolfo Tatana
14-06-10, 15: 25
gli "espertoni" di rai e sky

guarda non so quali espertoni siamo messi peggio, dopo un inverno passato a seguire le partite su ski comincio a pensare che i vari espertoni, telecronisti compresi, siano alla fine sullo stesso livello in entrambe le televisioni, ne ho sentite di cotte e di crude su questa nazionale l'unica cosa certa fino a ieri e che si impegnavano a sparare formazioni senza avere in realta' la minima idea di cosa avrebbe deciso lippi :ghgh

che barrrosia che ha certa gente tifare contro l'italia ummmmm

dani la barrosia è un'altra cosa, significa spocchia, una persona altezzosa, boriosa...in questo caso non saprei che termine in dialetto usare, me ne viene subito uno in italiano, stupidita' :bgg2 ma non rende comunque bene l'idea, non so come descriverla una persona che nel 2006 esultava per il mondiale sentirmelo dire che tifera' olanda inghilterra addirittura paraguai contro l'italia, perchè non c'è cossu o perchè questa nazionale non puo' paragonarsi a quella del 2006, è un come se un interista smettesse di tifare inter perchè smette di vincere, o uno juventino non tifa piu juventus o un milansista non tifa milan perchè non gli sta simpatico galliani, o un cagliaritano non tifa cagliari perchè cellino ha esonerato allegri, io certe cose non riesco a capirle..l'unica buona definizione è "falso tifoso", e questa gente con me non la guarda una partita di calcio

Eres
14-06-10, 17: 40
Italia (4-2-3-1): Buffon in porta; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini e Criscito a difesa; De Rossi, Montolivo e Marchisio a centrocampo; Marchisio e Di Natale a supporto di Gilardino unica punta. (A disposizione: De Sanctis, Marchetti, Bocchetti, Maggio, Bonucci, Gattuso, Palombo, Pepe, Iaquinta, Quagliarella, Pazzini). All. Marcello Lippi
Me piace sempre meno :ghgh vabbè tanto poi alla fine decideranno i soliti episodi pro e contro, così sarà più o meno il mondiale dell'Italia
Oggi in tv un noto giornalista ha detto le ultime fatidiche roboanti parole famose: Non possiamo avere paura del Paraguay. A sto punto una toccatina per tutti no? :bgg2 :bai

Lo Zio T
14-06-10, 19: 20
Bah per me gioca il mitico Pepe :ghgh..

Per il resto un'accozzaglia di giocari mediocri, tranne un paio d'accezioni.. Alcuni perchè hanno già dato tutto ed altri che non valgono niente.. Di sicuro in panchina ci sono uomini decisamente migliori di molti dei titolari zombie che ci ritroviamo

A sto punto una toccatina per tutti no?
:m: Adesso ho capito... A Studio Sporc hanno appena fatto un servizio per cercare di convincere le persone che il Paraguay è uno squadrone imbattibile, la favorita alla vittoria finale :bgg2

Probabilmente è per quello che ha detto quel giornalista :D

EDIT: ed infatti manco a dirlo Pepe c'è e figuriamoci :ghgh

Ecco la formazione titolare:

Buffon - Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito - De Rossi, Montolivo, Marchisio - Pepe, Iaquinta, Gilardino

Kirk
14-06-10, 22: 24
Beh ragazzi, si può dire ciò che si vuole, che ci mancherà un po' di sale, ma non è certo una nazionale senza Pepe :ghgh
Migliore in campo insieme a Montolivo, ( e lo ripeterò poi vi avviso :-D) poi ironizzate pure ma la realtà è questa..

jacklostorto
14-06-10, 22: 30
un modesto Paraguay contro una ancora più modesta Italia,giusto pareggio:bai

Lo Zio T
14-06-10, 22: 30
Su Montolivo concordo.. Anche se ha tirato delle ciabattate pazzesche...

Pepe cosa ha fatto? :ghgh L'Italia è andata al tiro solo con Montolivo appunto.. Il resto niente a partire da Gilardino, uno dei tanti giocatori non da nazionale.