PDA

Visualizza versione completa : Recovery di Eminem finito su BitTorrent prima del rilascio



janet
13-06-10, 12: 55
http://img25.imageshack.us/img25/725/filexi.jpgCome spesso succede, ancora prima dell'uscita ufficiale, gli album finiscono in rete, provocando certamente un danno a chi ha investito sulla loro uscita ufficiale. Questa volta è capitato all'album “Recovery “ di Eminem che dovrebbe uscire ufficialmente il 22 giugno ma ben due settimane prima del suo rilascio,ossia il 7 giugno, è trapelato in rete.
L'album dovrebbe contenere 16 brani e ospita anche personalità come Pink e Rhanna ma ormai molti lo hanno già potuto apprezzare illegalmente.
Il disco sarebbe dovuto uscire l'anno scorso con il titolo di “Relapse 2” ma Eminem ha continuato a lavorare e l'idea di un sequel di Relapse è venuta, via via scemando, in quanto, come dice (http://www.xxlmag.com/online/?p=76433)lo stesso Eminem, la musica di Recovery, alla fine è risultata molto diversa da quella di Relapse e per questo, essendo del tutto un nuovo album, meritava un titolo nuovo.
Comunque, il portavoce di Eminem, Dennis Dennehey, come riportato (http://ilblogdijanet.blogspot.com/2010/06/recovery-di-eminem-finito-su-bittorrent.html)da più fonti, ha detto che l'uscita dell'album non sarà affatto rimandata per prevenire altre perdite dovute alla pirateria.