PDA

Visualizza versione completa : MONDIALI - Girone D: Germania - Australia, Domenica 13 Giugno 2010 Ore 20.30

Revenge_89
12-06-10, 21: 07
Girone D

Germania - Australia

Domenica 13 Giugno 2010, Ore 20.30

jacklostorto
13-06-10, 21: 43
praticamente qui va alla cassa tutto il Forum:ghgh

Lo Zio T
13-06-10, 21: 52
é colpa di Mat che fa il Perez della situazione prendendosi il lusso di scommettere cifre impossibili per la concorrenza :D

Mi son scordato di puntare e la partita è a senso unico

:bai

Mathew23
13-06-10, 22: 22
é colpa di Mat che fa il Perez della situazione prendendosi il lusso di scommettere cifre impossibili per la concorrenza

Eh no, io non mi indebito mica con le banche come fa perez!!! :ghgh:ghgh

Cmq vince nettamente la Germania 4 a 0

Revenge_89
13-06-10, 23: 29
Si infatti Met prestaci un pò dei tuoi cash....hai una cifra li che continua ad aumentare esponenzialmente :bgg2
Te li restituiremo poi in come rate annuali :ghgh :ghgh

PS: mi auguro per te che vinci così anche quando scommetti soldi veri :bgg2

Lo Zio T
13-06-10, 23: 47
XD Mi riferivo solamente alla quantità di vcash puntati...

Se preferisci, mi sembri un po il primo Moratti che spendeva cifre spropositate per le figurane, come i 90 miliardi di vecchie lire per Vieri, poi Ronaldo, ecc. :bgg2

Te li restituiremo poi in come rate annual
Meglio fare come le romane, cioè delle improbabili rate ventennali. Anche perchè manco se le prendiamo tutte riusciamo ad arrivare ad una somma di 8 cifre :ghgh

Cmq Germania che prende letteralmente a pallate un'Australia più simile ad un colabro. Vediamo poi come si comporteranno in un test più serio contro il Ghana

PS: mi auguro per te che vinci così anche quando scommetti soldi veri
se vince soldi veri non lo vedremo di certo qui. :D Troppo concentrato a bere Mojito ed a ballare a Bora Bora con tutte le gnocche che ci sono :D

Mathew23
14-06-10, 05: 31
:ghgh
Magari vincessi cosi tanto alle scommesse...
Vinco somme molto inferiori... in pratica i soldi per le uscite nei weekand..:bgg2