PDA

Visualizza versione completa : MotoGP: Gran Premio d'Italia (Qualifiche), Sabato 5 Giugno 2010 Ore 13.55

Revenge_89
04-06-10, 22: 12
GP d'Italia - Qualifiche

Sabato 5 Giugno 2010, Ore 13.55

Revenge_89
05-06-10, 11: 04
Nooo nn ci posso credere.....nelle ultime libere Rossi è caduto e si è fatto male ad una caviglia.....
Ora sono in corso gli accertamenti, ma si presume che ci sia una frattura :wall :wall

Nn capisco si stà rovinando il mindiale da solo a forza di infortuni :boh

Mathew23
05-06-10, 11: 16
Già...
ha fatto un bel volo!
Il classico Highside.... è successo a molti di fare questi errori.... non ne farei un dramma...
L'importante è che stia bene:eye

Revenge_89
05-06-10, 13: 19
non ne farei un dramma...
L'importante è che stia bene
In fatti il problema è proprio questo: vedere se stà bene sperando che nn sia nulla di grave e che riesca a corre....il dramma è questo, nn tanto per l'errore che ha cammesso che può capitare...

---Post unito in modo automatico ---

sperando che nn sia nulla di grave
ecco come nn detto: doppia frattura e ben 2 MESI DI STOP!!!!!! Questa nn ci voleva proprio :cry3:cry3

Addio campionato?? Molto probabile....ha aperto le porte a Lorenzo :triste

Mathew23
05-06-10, 13: 43
Quando dicevo di non fare un dramma volevo dire non fare un dramma per l'errore....
di certo non per la caduta! spero che vale si riprenda presto!:eye

ha aperto le porte a Lorenzo
Lorenzo le porte se le è aperte da solo, battendo Rossi piu volte in questa stagione....
non vorrei che in caso di vittoria di Jorge si dicesse che deriva dall'infortunio di rossi.... perchè non lo meriterebbe per come sta gareggiando quest'anno:eye

Revenge_89
05-06-10, 14: 05
Lorenzo le porte se le è aperte da solo, battendo Rossi piu volte in questa stagione....
Mha Met mi sembra un pò presto per dire così......questa è solo la 4° gara del mondiale....
Diciamo che con queste prime battute Lorenzo sembrava tenere meglio il passo, se nn eguagliarlo, di Rossi rispetto alla stagione scorsa e in queste prime tre gare lo ha dimostrando standogli davanti.
Però ecco il mondiale è appena iniziata e sarebbe stato curioso vedere se Lorenzo riusciva a mantenere questo andamento o se le pressione gara dopo gara aumentava a tal punto da farlo sbagliare coem è successo l'anno scorso.

non vorrei che in caso di vittoria di Jorge si dicesse che deriva dall'infortunio di rossi
in caso di vittoria di Lorenzo, stai certo che si parlerà solo di questo, perchè al momento penso che sono gli unici due che si mettano pressione a vicenda e se uno dei due è fuori gioco, bè devo dire che le cose per l'altro sono molto più semplici :eye

danystreet
05-06-10, 14: 36
è già molto piu semplici per lorenzo cosi le cose
non che non lo meriti anzi tuttaltro!!!

però mat, come dice rev, il mondiale è solo all'inizio, il fatto che lorenzo sia stato davanti a rossi in questo scorcio che ci siamo potuti gustare fin ora, non significa che gli sia superiore

forse la foga di volevar far bene in casa, dopo la sconfitta dell'anno passato ha giocato un brutto scherzo al vale
non ci voleva propio, senza lui in pista lo spettacolo ne perde ampiamente:sisi:bai:bai:bai