PDA

Visualizza versione completa : Quante panchine ballerine!!!

CIANOVITO
04-06-10, 20: 59
:bai

Avete visto quante panchine sono saltate ora? Mai viste così tanti mister abbandonare o essere esonerati: pensate che su 20 squadre, 14 hanno cambiato (o stanno cambiando) allenatore per la prossima stagione... Di seguito le squadre:
Atalanta - Fiorentina - Cagliari - Bologna - Catania - Chievo - Udinese - Milan - Juventus - Parma - Livorno - Sampdoria - Siena - Inter

E se ci aggiungiamo che il Cesena appena salito deve trovare un nuovo allenatore (Bisoli, infatti, andrà a Cagliari) e il Lecce è a rischio (senza contare l'altra che salirà, perchè ancora non si sa chi è...) allora questi presidenti sono proprio tutti come Zamparini :ghgh :ghgh

Tra le squadre che hanno mantenuto l'allenatore vi sono: Bari, Palermo, Genoa, Roma, Lazio, Napoli (stranamente però, Zamparini è andato contro la sua tendenza perchè ha voluto credere nel progetto Delio Rossi...:bgg2). Se però diciamo che 4 di queste (Palermo, Roma, Lazio e Napoli) hanno cambiato allenatore durante la stagione, solo Bari e Genoa non hanno cambiato nessun allenatore, e qui la cosa è molto sorprendente, e cioè che 18 squadre su 20 hanno cambiato allenatore!!!:shock

:bai

danystreet
04-06-10, 21: 23
na rivoluzione questa vito....mamma mia....chissa che casotto l'anno prossimo
daltronde se si pensa che, una squadra che ha vinto tutto, nella stagione passata, cambia il tecnico...
lo credo bene, che a dietro la seguano in massa
io son sempre convito che qualla che ci ha smenato di piu,(apparte noi con il mou) è la doria
perdere delneri sarà una grave mancanza secondo me!!!!!
e questo non giova al fattore coppe....speriamo bene soprattuto nella roma che è quella messa meglio per i traguardi europei, oltre l'inter
di sicuro, per come la vedo io, è la juve qualla che ha fatto l'affare miglore con gli allenatori che ci sono in giro !!!
vedo benino anche il milan con allegri, anche se piu o meno ha lo stesso gioco di leonardo.
Bà magari riesce a dargli qualla solidita difensiva che gli è mancata l'anno appena trascorso
certo che se non si trovano uno di peso là dietro come sostituto di nesta ummmm.....:bai:bai:bai

Pegaso
05-06-10, 01: 32
La butto lì per fare la battuta... non è che è diventato di moda cambiare l'allenatore?

Eres
09-06-10, 11: 28
Nel calcio attuale, ma in genere dappertutto, tutto è ballerino e senz'anima.
Piuttosto Cianovito che farai adesso cambierai avatar? :bgg2 :bai

CIANOVITO
10-06-10, 10: 24
Dici che devo per forza cambiarlo? Beh, comunque resterà il ricordo del miglior allenatore al mondo...

Allora mettiamo l'avatar delle tre alzate di coppe da parte del capitano!!!

Eres
10-06-10, 16: 32
Allora mettiamo l'avatar delle tre alzate di coppe da parte del capitano!!!
Questo mi pare meglio :hap :bai

Kirk
10-06-10, 19: 39
comunque resterà il ricordo del miglior allenatore al mondo...Si vabbè, su questo ci sarebbe molto da ridire, vai a chiedere al 50% dei tifosi del Real se son contenti di Mou.. (basta leggere i commenti dei lettori di Marca o AS).

danystreet
10-06-10, 19: 45
bè si kirk, l'importante è andare a chiederglielo anche fra due anni! per vedere se han cambiato idea:bai:bai:bai

Kirk
10-06-10, 19: 48
Si ma tieni presente che a loro non interessa solo vincere, l' han già detto in questi giorni..e Capello insegna, nonostante lui personalmente si lo ritengo il migliore.

CIANOVITO
11-06-10, 10: 03
Si vabbè, su questo ci sarebbe molto da ridire, vai a chiedere al 50% dei tifosi del Real se son contenti di Mou.. (basta leggere i commenti dei lettori di Marca o AS).

Resta il fatto che per noi interisti (e per l'istituto di statistiche IFFHS) è il migliore, avedno vinto tutto ciò che poteva vincere nell'anno solare 2009/2010.

Mathew23
11-06-10, 10: 16
perdere delneri sarà una grave mancanza secondo me!!!!!
Stai certo che Di Carlo non è da meno di Del Neri....
E te lo dico io che al chievo li ho avuti entrambi...
Anzi, di carlo è uno che parla molto di piu ai giocatori... delneri spesso c'ha sempre qualcuno che lo contesta, e un motivo ci sarà...
Piu che l'allenatore la samp c'ha perso a dare via Marotta..... E se darà via anche qualche giocatore, sarà piu difficile per di carlo...

Resta il fatto che per noi interisti è il migliore
Ed è giusto che per voi sia cosi... vi ha fatto vincere tutto quello che non avevate vinto in 50 anni... logico che per voi è il migliore..:bgg2
Poi ognuno ha il suo... io son fermamente convinto che gente come Ancelotti e Fergusson siano migliori del Mou...
Hanno vinto piu di lui senza far tutto quel chiasso che fa il Portoghese:eye

Eres
11-06-10, 18: 29
Benitez non sarà Mourinho, ma è un ottimo allenatore