PDA

Visualizza versione completa : NBA: LA Lakers - Boston Celtics, Venerdì 4 Giugno 2010 Ore 03.00

Revenge_89
03-06-10, 12: 34
FINALE

Gara-1

LA Lakers - Boston Celtics

Venerdì 4 Giugno 2010, Ore 03.00

Mathew23
04-06-10, 07: 01
vincono i lakers
presa :)

Revenge_89
04-06-10, 12: 30
Bha ho aperto la scommessa e mi sono dimenticato di scommettere :wall

Cmq bene....gara-1 è nostra dimistrando notevole superiorità dominando l'incontro.
Era importante fare bene la prima per mettere subito in chiaro chi comanda :oo2:oo2

Cmq Meglio nn sbilanciarsi più di tanto.....sono sicuro che i Celtics già da gara-2 tireranno fuori i denti, perchè quello che hanno fatto fino ad ora contro le altre in questa partita nn lo hanno dimostrato.
:bai

danystreet
04-06-10, 12: 39
quasi quasi me la seguo sta partita rev ! quandè che la fanno ?
dici che conviene puntare pesante sui lakers tu che te ne intendi?:bai:bai:bai

Revenge_89
04-06-10, 12: 52
Ciao dany
si ti consiglio di seguirla perchè qua lo spettacolo è garantito, poi è la finale NBA con due grandi squadre a confronto :eye

Per quanto riguarda invece su chi scommettere bè è difficile dire chi la spunterà, proprio perchè il basket riserva sempre mille sorprese.
I Lakers al momento sono i più favoriti, infatti la quota è abbastanza bassa, quindi se vuoi azzardare potresti puntare su Boston che se vinci ti prendi almeno il doppio.

Inoltre sono sicuro che i Celtics si faranno sotto già in gara-2, quindi puntare su di loro nn sarebbe un azzardo :hap

Vedi te :bai

Ah dimenticavo: gara-2 si gioca domenica :eye

danystreet
04-06-10, 14: 26
maaa.... se non è chiedere troppo...
non conoscendo ne tattiche, ne valori dei giocatori in campo oltre che per sentito dire di bryant
per il poco che ho seguito io il basket...punti di forza delle due formazioni?
cosi mi faccio un'idea oltre che ad avvicinarmi a sto sport:bai:bai:bai

Revenge_89
04-06-10, 18: 44
Dunque prima di tutto premetto che io ho fatto l'esatto contrario di quello che vorresti fare te dany e cioè mi sono un pò allontanato da questo sport per diversi motivi.....
Ciò nn vuol dire che cmq le partite (alcune) della mia squadra preferita le seguo ancora e i playoff ogni anno mi aiutano ad avvicinarmi come un tempo.

Tornando a noi ti posso dire che sono le due squadre più titolate nell'NBA e i giocatori chiave per i Lakers sono Bryant-Gasol (il primo nn ha bisogno di presentazioni, mente il secondo è approdato solo da due anni a Los Angeles, ma è già entrato fra i giocatori indispensabili per questa squadra, abile nel raccogliere rimbalzi sotto canestro come ogni ala che si rispetti)....menter per Boston trio Pirce-Allen-Garnett (molto devastante quando sono tutti e tre in forma perchè si trovano alla perfezzione mettendo in campo un gioco molto rapido nella circolazione di palla...inoltre possono essere decisivi sia in fase di attacco sia in fase di difesa)

Per concludere aggiungo che qua cè di mezzo anche uan rivincita, dato che nel 2008 si è presentata la stessa sfida vinta dai Celtics.

:bai