PDA

Visualizza versione completa : Cannavaro firma per l'Al Ahli



LorPan87
02-06-10, 13: 58
Il club degli Emirati Arabi ha annunciato l'ingaggio del capitano azzurro. Il procuratore D'Amico conferma: "Fabio aveva altre offerte ma ha scelto questa per fare un'esperienza di vita. La Juve? Nessun rammarico, guarda al presente e al futuro"
MILANO, 2 giugno 2010 - Fabio Cannavaro proseguirà la sua carriera in Dubai. In scadenza di contratto con la Juventus, il 37enne difensore, capitano della Nazionale, ha firmato un biennale con l'Al Ahli che ha ufficializzato il suo ingaggio. Un affare fortemente voluto dal nuovo presidente, Abdullah Saeed Al Naboodah.
Continua... (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/02-06-2010/cannavaro-firma-l-al-ahli-704224387395.shtml)

danystreet
04-06-10, 15: 40
io sono convito la juve sta dando una grandissima sterzata tre mosse paurose
marotta/delneri/cannavaro:sisi

Eres
04-06-10, 16: 15
La prossima mossa riguarderà Lapo :ghgh :bai

Rodolfo Tatana
06-06-10, 16: 40
Cannavaro è un buffone, e noi ce lo teniamo pure come capitano della nazionale

Armandillo
06-06-10, 17: 38
Cannavaro è un buffone, e noi ce lo teniamo pure come capitano della nazionale

Cosa c'e' di tanto strano ?

E' solo una illusione pensare di questi professionisti come attaccati alla maglia, alla squadra, perfino alla patria....sono attaccati al re denaro e non ai principi !
In uno sport dove l'eta' conta moltissimo viene quasi spontaneo pensare a sistemarsi con pensioni d'oro indipendentemente da cio' che si dichiara (favolette)

Forse non faremmo così anche noi ?
Ne siamo certi ?

Cio' che mi meraviglia (e ormai non piu') e' che vi sia chi ancora si danna per questo o quest'altro giocatore, chi e' disposto a tutto per non perdersi i suoi eroi domenicali, chi di questo sport (?) fa argomento prevalente durante la settimana !
E non venitemi a dire che si tratta dello sfogo dai problemi della societa'...per favore...

:bai

Eres
06-06-10, 17: 53
Oddio tra l'Al Ahli e la Giùve attuale non è che ci sia poi sta gran differenza :ghgh :bai

Kirk
06-06-10, 18: 59
4 anni era il più scusabile di tutti, era già allora a carriera finita, quando mai gli sarebbe capitata un' occasione di andare al Real? Il più mercenario di tutti a quel tempo, e ancora oggi, è sicuramente Ibra.
Ora ovviamente cerca gli ultimi soldi dai soli personaggi che possono darglieli, cioè dei petrolieri che di calcio non ne sanno un cippa, come Blanc..infatti solo lui poteva riprenderlo..
La dichiarazione dell' esperienza di vita poteva laciarla perdere in effetti..

Rodolfo Tatana
06-06-10, 20: 17
E non venitemi a dire che si tratta dello sfogo dai problemi della societa'...per favore...

no ci mancherebbe, nessuno sfogo o fuga dalla vita reale, semplici discussioni sullo sport piu bello del mondo, c'è chi ama il cinema, chi ama la musica, chi ama seguire le partite di calcio, ma questo con cannavaro non c'entra niente, per me cannavaro è un buffone perchè solo un buffone andrebbe a giocare nell'Al Ahli, infatti non mi sembra ci sia la fila per andare a giocare in arabia nonostante i milioni che hanno, tutti gli altri calciatori hanno una dignita e preferiscno farsi ricordare per la carriera fatta in un gran campionato come quello italiano e a fine cariera magari diventano allenatori, preparatori, opinionisti, insomma restano legati al vero mondo del calcio e non vanno a fare i fenomeni da baraccone per qualche milione di euro, lo stesso dicevo di beckham quando è andato a giocare negli stati uniti.

poi noi che ci portiamo un ex calciatore a fare il titolare inamovibile con tanto di fascia da capitano lasciando in italia giovani che attualmente sono decisamenti piu bravi di lui (come suo fratello paolo ad esempio) siamo ancora piu buffoni di lui, o meglio è un buffone chi ce l'ha portato

danystreet
06-06-10, 21: 09
ma in fin dei conti c'era da aspettarselo rod,lippi ha sempre fatto del suo punto di forza la coesione del gruppo, e come imputargliene torto dopo il 2006
ciò non toglie che ha fatto delle decisioni veramente discutibili questanno...in primis cannavaro
che come dice armad, purtoppo guarda solo a farsi il piu possibile la tasca grossa, prima di andare in pensione

però non son tutti così armad,tu ti chiedi se lo faremmo anche noi...
bè penso che ci si dovrebbe trovare in mezzo a una situazione simile, anche se di fondo avessi avuto la fortuna di cannavaro, avrei chiuso qui, dopo che ha corso su campi da pallone come professionista per ventanni, e dopo che ha guidato una nazionale di calcio, trionfatrice dei modiali facendo gioire piu di mezza italia 4 anni fa...non cè lo dimentichiamo !
non che abbia piu valore, di moltri altri aspetti...ma il far gioire la gente non è cosa da poco conto!

però che vuoi farci siamo in un paese, dove ti mettono la croce addoso per qualsiasi cosa
guarda maldini, lui che ha fatto la scelta giusta al momento giusto, e cosa si è preso il giorno del suo ritiro a sansiro?:bai:bai:bai

Rodolfo Tatana
06-06-10, 21: 27
guarda maldini, lui che ha fatto la scelta giusta al momento giusto, e cosa si è preso il giorno del suo ritiro a sansiro?
che orrore mi hai ricordato, forse il piu grande difensore della storia, il piu vincente, trattato in quel modo, dopo una carriera gloriosa, dopo aver tenuto in piedi la difesa fino a 40 anni..
comunque non so quanto c'entrino i soldi o l'esperienza di vita nella celta di cannavaro, lui ha gia i soldi che gli escono dalle orecchie, ha anche tentato di farsi ingaggiare dal napoli dove non avrebbe certo fatto i milioni, secondo me lui ha proprio la vocazione per fare il fenomeno da baraccone

Armandillo
07-06-10, 16: 54
@Rodolfo
@Dany

Il discorso e' su due livelli differenti
Voi parlate del calciatore nel mondo del calcio, io parlo del calciatore guardandolo da operaio che fatica ad arrivare a fine mese !

Io lo vedo, li vedo, come lavoratori e immagino che dei vostri e dei nostri problemi a questi signori non importi nulla
E' sicuramente la "mia" visione delle cose in un mondo "taroccato" dove l'interesse prevale sui principi e sulla morale

Non credo che queste persone si interessino piu' di tanto di cosa accade attorno a loro mentre voi, noi, ci passiamo giornate a parlarne trascurando spesso argomenti molto piu' seri e importanti.

Parlo così, da deluso, avendone sentite di tutti i colori e convinto che anche le societa' ed i club abbiano giocato sporco

Non voglio fare la morale ne' sono così presuntuoso dal pensare che la mia sia la "verita'", ma una sana presa di distanze da questi casi mi parrebbe un buon inizio per cercare di dare il giusto peso a detrminati fatti.

Il "caso" Cannavaro non mi tange....padronissimo di fare sue scelte che nemmeno commento perche' non e' stata la prima e certamente non sara' l'ultima.

Sia chiaro che non critico voi per quello che dite, non lo condivido ma lo rispetto, critico il sistema calcio nel suo insieme che a mio modo di pensare divora i bisogni della gente distogliendola da cio' che e' veramente fondamentale.

Ammetto di essere intervenuto, caso raro, solo per quel "buffone" citato da Rodolfo perche' ci ho visto dietro una cocente amarezza ed ho pensato che Cannavaro non la valesse !!

Vi prego di perdonarmi di questo sfogo, ma con tutti i problemi che da tempo incombono nel mio mondo del lavoro, queste mi sembrano bazzecole !!!

:bai

Rodolfo Tatana
09-06-10, 10: 42
Ammetto di essere intervenuto, caso raro, solo per quel "buffone" citato da Rodolfo perche' ci ho visto dietro una cocente amarezza ed ho pensato che Cannavaro non la valesse !!

no no armandillo ma che amarezza, figurati se mi faccio amareggiare da cannavaro :bgg2 o da qualsiasi altro calciatore o personaggio famoso che guadagna cifre assurde grazie a noi, altri sportivi, cantanti, attori, POLITICI


Io lo vedo, li vedo, come lavoratori e immagino che dei vostri e dei nostri problemi a questi signori non importi nulla
E' sicuramente la "mia" visione delle cose in un mondo "taroccato" dove l'interesse prevale sui principi e sulla morale

Non credo che queste persone si interessino piu' di tanto di cosa accade attorno a loro mentre voi, noi, ci passiamo giornate a parlarne trascurando spesso argomenti molto piu' seri e importanti.

questo tuo discorso è applicabile praticamente a qualsiasi attivita' umana escludendo le opere di beneficenza e il lavoro degli operai e di chi lavora in campagna, io arma sono una persona anche troppo seria, e gli argomenti seri mi piacciono e penso siano avviamente piu importanti di cannavaro che va in arabia, ma ogni tanto ci vuole una distrazione e allora si va a un concerto, si va a vedere un film piu o meno stupido, magari si va allo stadio, ben consci che al cantante gliene frega niente di noi, a cannavaro idem, e all'attore ancora meno, siamo cirdondati di stupidita' ed egoismo e inutilita' e io potrei conoscendoti nella vita reale analizzare le tue abitudini e dimostrarti che molte cose che fai e magari ti piacciono non sono meno stupide di cannavaro che va in arabia, il mondo è bello perchè è vario, c'è chi odia il calcio e non capisce come molta gente possa appassionarsi a uno sport professionistico dove guadagnano cifre assurde, c'è chi odia la politica per via dei parassiti che ci lavorano, e cosi' via...io penso che ogniuno di noi conosca il confine tra cose importanti e intrattenimento piu o meno serio o piu o meno stupido, é una questione di gusti, poi c'è qualcuno che fa del suo hobbi una ragione di vita non lo metto in dubbio e quelli sono malati

Eres
08-07-10, 21: 51
per me cannavaro è un buffone perchè solo un buffone andrebbe a giocare nell'Al Ahli
Perfettamente d'accordo, però sempre a proposito di buffoni ho trovato questo divertente video :bgg2

yO-_upqdz20