PDA

Visualizza versione completa : Info valore reflex.

principe andry
30-05-10, 14: 55
ciao a tutti. Non so se la sezione adatta, ma non vedo alternative :tong2

La fotocamera la seguente -> click (http://img3.imageshack.us/gal.php?g=30052010506.jpg)
Cosa potete dirmi a riguardo? Vale la pena venderla? Oppure l'opzione cestino la scelta migliore? :ghgh

grazie, :bai

Armandillo
30-05-10, 15: 44
:bai

Dalle foto non capisco quale sia, ma credo abbia poca importanza
Anch'io ho una reflex ed avevo pensato di venderla per passare alla digitale di qualita', ma quando mi sono reso conto che le valutazioni erano crollate ho fatto marcia indietro !

Solo trovando un amatore ci puo' essere qualche possibilita' ma questo vale per macchine di nicchia (Nikon, Canon) o antichi esemplari

Buttarla mai....conservarla come cimelio si !!! :hap:bai

principe andry
31-05-10, 12: 54
ciao Arma :hap

In effetti la tecnologia troppo vecchia prevale sulla qualit della macchinetta (almeno essendo una reflex :ghgh). Non so... Conservarla mi quasi solo d'impiccio :triste

Una digitale ce l'ho (anche se scarsa)... Mi sa che il cestino diventa sempre cosa pi reale anche se su ebay la vedo in vendita... E' identica e la marca sembra essere Olympus (c' scritto Olympia ma google mi reindirizza :ohoh)
Tengo d'occhio quelle v :ghgh

Grazie :bai

Armandillo
31-05-10, 16: 05

Io ho una Olympus e le conosco, ma quella non mi risulta anche perche' montano ottiche Zuiko e dalle foto non mi paiono quelle !!

Io avevo pensato di regalarla ad un nipote ma si e' messo a ridere....:hap...oramai con un cellulare fai cos veloce che impazzire per calcolare diaframma e tempi non va piu' a nessuno !! :sisi

Mi sa che la devi tenere in attesa si rivaluti come cimelio !!! :ghgh

principe andry
31-05-10, 16: 15
ciao :hap
Potrei forse postare il link di ebay riguardante questa macchinetta, ma per non "rischiare" te lo invio in PM :eye

A me sembra la stessa identica... Cambia la scritta in alto :boh

Grazie :bai

Pegaso
01-06-10, 20: 50
Buttarla no, provare a venderla si. Mal che vada ci ricavi poco, ma almeno viene riutilizzata.