PDA

Visualizza versione completa : Aumentare numero PM archiviati

Revenge_89
25-05-10, 11: 01
Ciao a tutti...

Volevo chiedere in particolare agi Admin se è possibile aumentare lo spazio di archiviazione dei messaggi privati, per nn ritrovarmi tutte le volte sempre la casella piena e quindi impossibilitato a ricevere ulteriori messaggi finchè nn la svuoto.

Grazie :bai

Asterix
25-05-10, 15: 42
Ragazzi a mio avviso non è che con l'aumentare del numero di pm permessi il problema venga risolto ma solo spostato più avanti.

E' necessario entrare nell'ottica di utilizzare la funzione Scarica tutti i messaggi privati come: XML | CSV | Testo e poi svuotare, certo non saranno più online ma sempre recuperabili.

:bai

Revenge_89
25-05-10, 16: 07
Ok grazie Asterix

Si è vero che il problema nn si risolve ma si posticipa, però così facendo si evita di essere li ogni due giorni ad eliminare messaggi tutto qua :hap

Capisco anche che è un problema di poca importanza, infatti il mio nn voleva essere un suggerimento di inesrire questa cosa all'interno del forum, ma una semplice richiesta se è possibile fare ciò :eye

Grazie per la risposta :bai

Asterix
25-05-10, 16: 32
Cavoli ogni due giorni 50 pm, fai più partecipazione in pm che online:bgg2

:bai

wrongway
25-05-10, 16: 47
ueeeehhh... :cry3 a me non mi piemma nisciuno!!!! :ghgh :tong2

Revenge_89
25-05-10, 18: 02
Cavoli ogni due giorni 50 pm

Era una battuta la mia per dire che la riempio in poco tempo, dato che facendo l'allibratore quando dobbiamo metterci d'accordo sulle scommesse fa presto a riempirsi :hap

Cmq ripeto era solo per sapere se cera una cosa simile al gadget che cera in p2pforum...